Fatrago

di Fatrago811anime
(/viewuser.php?uid=671049)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di tuttoDuell ***
Capitolo 2: *** Il principe ***



Capitolo 1
*** L'inizio di tuttoDuell ***


-Buonanotte, tesoro!!- Disse mia madre da sotto le scale...
-Buonanotte..- Risposi io con uno sbadiglio.
Entrai in camera mia, e chiusi lentamente la porta in preda alla stanchezza, alzai le lenzuola, e finalmente mi misi a letto... Era da tanto tempo che lo volevo fare...riposarmi.
Infatti in questi giorni non riuscivo a dormire bene, perchè ogni santa notte facevo strani sogni...che a volte si rivelavano in INCUBI!!!! Pian, piano iniziai a chiudere gli occhi..mi stavo addormentando. L'ultima cosa che mi ricordo fu una strana luce violacea che mi avvolgeva il corpo...

Una fresca brezza mi svegliò...ancora assonnata mi alzai..per poi accorgermi che la coperta su cui sedevo non era la MIA!!! Mi guardai attorno confusa e capii che quella non era camera mia, dopo qualche secondo iniziò il PANICO!!!!! DOVE MI TROVAVO?DOV'ERA LA MIA CASA?MI HANNO RAPITA? Provai a calmarmi.. a tutto c'è una spiegazione, no? 
-Ok...niente panico. Proverò a cercare qualcuno che mi possa dare una mano e tutto andrà per il verso giusto..C'è nessuno?- nessuna risposta, solo un silenzio straziante...l'unica soluzione era uscire e cercare di ritornare a casa.
Uscii da una piccola porta di legno e...scoprii di essere capitata in un villaggio che quasi quasi pareva uscito da un libro fantasy!!! ero così meravigliata che per poco non incianpai contro un ragazzo. -Scusami..io..- stavo per dire.. Ma quando lo vidi mi venne un tuffo al cuore..era stupendo!!
Aveva gli occhi di un verde smeraldo che parevan gemme..mentre i capelli erano di un biondo molto chiaro che sembravan raggi di sole. Stranamente anche lui mi guardava con quella espressione intensa guardavo io, diventammo all'istante entrambi rossi come peperoni!!! Poi all' improvviso divenne serio e mi chiese:
 -Chi sei tu? Da dove vieni?-Mi parve molto strano che sapesse che non ero di quel villaggio..
-Come fai a sapere che non sono di questo villaggio?- gli chiesi sospettosa...
-è ovvio! conosco tutte le persone di questo paese...e non mi ricordo di averti mai vista, anche perchè non è facile scordarti!!- disse con una mezza risata. Non capii se fosse un complimento o piuttosto un insulto ma ci passai sopra.
-Sono Duell e vorrei solamente ritornare a casa!!!- dissi tristemente.E alla fine gli chiesa la domanda più ovvia...
-Dove ci troviamo?-e lui con un grande sorriso mi rispose 
-A Fatrago!! Benvenuta nel mio regno!!!!-una sola cosa mi venne in mente  "Cosa? Un principe?!??!"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il principe ***


-Starai scherzando spero?
-NO!!!    Cosa te lo fa credere?
-e poi la città Fatrago non esiste!!!! Non c'è nella cartina della terra..mi starai prendendo in giro!!! Bè, questo scherzo non è divertente!!!
-ASPETTA!!! ti dico che è vero!!! Non sto scherzando..io..- poi si fermò di colpo. Mi osservò e tutto d'un tratto divenne pensieroso...
-Cosa c'è?
-niente.Ehm, è che non mi sono neanche presentato..mi chiamo Kath- E dicendo così ritornò sorridente come prima e non so perchè mise allegria anche a me facendomi dimenticare per un attimo i miei URGENTI PROBLEMI.
-Però, per convincerti che tutto questo è reale e che non è uno scherzo ti farò vedere il mio castello...così almeno..grazie all'aiuto di mio padre riuscirò in qualche modo a farti ritornare a casa.Ok?
-Grazie..sei molto gentile. Comunque è molto strano..non ho mai sentito parlare di un paese chiamato Fatrago...chissà..-
però in quel momento mi ricordai di una cosa fondamentale che forse avrebbe spiegato tutto..
-Quella luce violacea...- Kath si girò allarmato...come se avessi appena detto che è la fine del mondo.
-Come hai detto?-  -ehm..quella luce violacea...ho detto qualcosa di sbagliato?
-N-no..- dopo quelle 3 semplici parole Kath divenne cupo in volto,era pensieroso e per tutto il tempo non mi parlò..e non ne capisco il motivo...Finalmente arrivammo al palazzo. Entrammo...C'erano molte guardie, e quando passava Kath si inchinavano.
Poi Vidi un gigantesco trono d'oro con sopra seduto un uomo su una quarantina d'anni...alto e di bell'aspetto.
-Salve, Padre.Dovrei parlarvi...-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2572714