Schwester

di teddy bear punk
(/viewuser.php?uid=52824)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** presentazioni ***
Capitolo 2: *** il litigio ***



Capitolo 1
*** presentazioni ***


Schwester capitolo 1: PRESENTAZIONI Erano le otto del mattino a casa Kaulitz e c`era un silenzio di tomba quasi irreale per quella familia. Detto fatto: un urlo disumano rimbombo` in tutta la casa -Porco..! Ma sei scemo!? Se ti prendo sei morto!- A cacciare quell`urlo era stato il nostro amato angioletto Bill, ke svegliato bruscamente con una secchiata d`acqua gelida da parte di Tom, lo rincorreva con una radio-sveglia in mano.Dopo un quarto, d`ora da quella dimostrazione di amore fraterno,qualcuno suono` il campanello. -Vado io -disse il moro scendendo le scale e non accortosi di essere praticamente in mutande apri` la porta. Davanti all`ingresso trovo` niente popo di meno ke Simone con accanto una bambina. La piccola aveva i capelli biondi e ricci e un paio di occhi color azzurro cielo,era vestita in modo strano e sembrava una piccola bambola di porcellana e dopo aver visto Bill in mutande sgrano` gli occhi. -Ciao mam...- tento` di dire Bill ma Simone lo interruppe -Questa ,-disse indicando la bambina-per una settimana,sara` la vostra sorellina minore e dovete trattarla come tale.Una mia vecchia amica doveva andare via per lavoro e cosi` l`ha affidata a me, cioe` a voi! Bill, dopo essersi ripreso dallo stato vegetale in cui era ,si chino` per salutare la bimba -Ciao piccola,come ti chiami?- -K-Kristin- disse porgendogli cortesemente la manina.Inquello stesso istante, un Tom gia` vestito stava scendendo le scale. Il moro sorridendo strinse la mano davanti al suo viso e disse -Piacere Kristin,io mi chiamo Bill e questo cretino e` Tom! La bambina con un sorrisetto furbo si avvicino` a Tom e disse -Piacere cretino,io sono Kristin!- In quel momento tom pensava "non la conosco nemmeno e gia` la odio".

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il litigio ***


il litigio

          Capitolo 2

 
   Bill fece accomodare la bambina nella stanza degli ospiti e poi disse,rivolto al gemello
  -Io,adesso,devo andare a farmi una maschera di bellezza-il gemello fece una faccia             disgustata- e tu bada a Kristin-Sul volto di Tom comparve un sorrisino ke non annunciava niente       di buono.     
 -Mi vendikerò!Muahaha!-  
 -Stai male o sei solo o sei solo un povero pazoide!?-disse la bimba entrando nell camera di Bill  ke nel frattempo si era volatilizzato.Il biondo non si fece pregare,alzò il dito medio e se ne andò in camera sua. Una volta entrato nella stanza,accese a play e cominciò a giocare al suo videogame preferito:Need For Speed 4.Kristin,inttnta ad esplorare la casa si imbattè in una porta con il cartello ‘NON DISTURBARE’,appena capi’ke era la camera di Tom,sbirciò dentro,per poi entrare.
-Oh! Need For Speed! E’ il mio gioco preferito!-
-Sai quanto me ne frega!?
-Ma sei sempre cosi’ cattivo?
-Solo con le persone ke mi stanno sulle palle,e Tu sei una di quelle!
-Stupido-disse Kristin
-Mocciosa-ribattè Tom
-Ingnorante-
-Rompi scatole-. Per tutta risposta Kristin gli lanciò addosso un cuscino,ke il biondo skivò prontamente facendo la stessa cosa. Questo fece scattare una battaglia all’ultimo sangue ke terminò quando Bill annunciò il suo arrivo con un -Sono a casa-allora la piccola corse giù per salutarlo.A cena,Tom anciava occhiate omicida alla bambina,ke gli stava seduta di fronte sogghignando a sua volta.Verso le dieci di sera,i gemelli diederò la buona notte a Kristin:
-Notte Kristin-
-Notte Bill-
-Fuck you-
-Sogni d’oro Tom-
Domani sarebbe stata una lunga giornata!   

  
Ecco qua!! Scusate non volevo far diventatre Tom cosi’ cattivo,però è una necessità di copione! Lo so ke i capitoli sono croti ma io ho poca fantasia, ehehe, ma prometto ke i proximi saranno + lunghi!!! Alla proxima... Baci... teddy

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=257321