I trust you

di Dimplesaretheway
(/viewuser.php?uid=536039)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Il caso non esiste... ***
Capitolo 3: *** Un buco nell'acqua ***
Capitolo 4: *** Tormentati ***
Capitolo 5: *** Coraggio ***
Capitolo 6: *** Guardami ***
Capitolo 7: *** Coscienza ***
Capitolo 8: *** Autocontrollo ***
Capitolo 9: *** Cornetti e cappuccino ***
Capitolo 10: *** Chiarimenti ***
Capitolo 11: *** Come i vecchi tempi ***
Capitolo 12: *** Per una notte... ***
Capitolo 13: *** Paura ***
Capitolo 14: *** Ghiaccio ***
Capitolo 15: *** Up all night ***
Capitolo 16: *** Tentazioni ***
Capitolo 17: *** Di nuovo.. ***
Capitolo 18: *** Volo ***
Capitolo 19: *** Black maria ***
Capitolo 20: *** Troppo... ***
Capitolo 21: *** Emozioni ***
Capitolo 22: *** Over again? ***
Capitolo 23: *** Battito ***
Capitolo 24: *** Science vs Love ***
Capitolo 25: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Nella Londra del 2014 c'è una detective..
Nome:Sara Stewart 
Nazionalità:inglese 
Residenza:green street 32b,Londra,UK
Vive in una villa con tre bagni e quattro camere da letto,un grande giardino ed un laboratorio personale.Alla sua casa provvede da sola.
Professione:detective 
Aspetto fisico:pelle diafana,corporatura normale,altezza 1.75,lunghi capelli castani dorati,occhi color castano scuro.
Caratteristiche:vari tatuaggi,positiva e determinata,sempre sull'attenti,impulsiva e testarda,non si fida di nessuno tranne del suo assistente nonché migliore amico Harry sono in campo insieme da otto anni. Non ha mai  rifiutato un caso.
Hobby-manie:mira impeccabile,armi preferite:pistola e arco,pratica giardinaggio e questo la aiuta a creare veleni,pozioni soporifere e antidoti.
Metodo di indagine:si basa sui dettagli perché sono quelli che fanno la differenza.
Motto:il caso non esiste...


Ciao bellezze!
Questa è la mia prima ff,siate clementi❤️
La ff parlerà principalmente di Sara ed Harry che sono due detective,ma poi arriveranno anche gli altri carotini!
Spero di avervi incuriosito!
Me la lasciate una recensione?

Bacioni 
Sara💐

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il caso non esiste... ***


Avevo appena finito un caso molto impegnativo ed ero stremata,così mi concessi giusto due ore di sonno,ma poi arrivò una telefonata...-pronto?-dissi con la voce ancora impastata dal sonno.
-detective Stewart?-disse una donna singhiozzando.
-si mi dica- la donna continuò a piangere così le dissi-signorina mi dica il suo nome e tra 15 minuti ci incontriamo da starbucks-
-certo io mi chiamo Lucy-tentennò la donna dall'altro lato del telefono,io me ne accorsi e la liquidai con un 'a tra poco'
Sospettavo qualcosa..perché quella donna non mi aveva detto il suo cognome?
Perché aveva tentennato mentre diceva il suo nome?
Perché,come ogni altra persona che mi chiamava,non si era affrettata a dirmi tutte le sue generalità?
Con un filo di voce dissi-il caso non esiste- mi infilai il cappotto,mi misi gli stivali e non ci pensai due volte a prendere una pistola ed infilarla nella tasca posteriore dei jeans.
Mentre prendevo la macchina ripensai a quando due anni fa Harry mi aveva salvato la vita..
Flashback 
Dovevo incontrarmi con uno sconosciuto in un bar per discutere su un caso molto importante,ma al suo posto ci trovai cinque uomini con le pistole cariche e puntate addosso a me,se Harry non li avesse distratti io oggi non sarei qui..
Ha rischiato la sua vita per salvare la mia e non lo ringrazierò mai abbastanza...
Fine flashback
Mi risvegliai dai miei ricordi davanti a starbucks,appena entrai sentì dei singhiozzi provenire dall'angolo più remoto del locale...mille idee si fecero spazio nella mia mente è per non rischiare senza farmi sentire caricai la pistola..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un buco nell'acqua ***


 
-Lucy?- mi azzardai a dire e la donna mi rispose prontamente gettandomi le braccia al collo piangendo ancora di più.
Rimasi basita e dopo qualche pacca sulla spalla sciolsi l'abbraccio e porsi la mano alla signora..-Sara Stewart,detective- con questa mossa speravo di ottenere qualche informazione di più su Lucy,ma lei mi spiazzò-oh beh lei lo sa già chi sono-aveva smesso improvvisamente di piangere e stava sorridendo fiera.Sgranai gli occhi ma invitai comunque la donna a sedersi difronte a me e a spiegarmi l'accaduto...
Finito il racconto di Lucy le dissi,leggendo sulla mia agendina-quindi sua sorella ha conosciuto un uomo di nome Will,quest'uomo ha chiesto a sua sorella di uscire per una cena,quando lei ha chiamato sua sorella si è accorta che aveva un tono spaventato,ha il telefono staccato ed è da due giorni che non la vede o sente.-
Lucy aveva ripreso a singhiozzare ma si era fatta scappare un-perspicace-detto sottovoce,quel piccolo particolare non mi sfuggi e in me scattò qualcosa-mi dia il suo indirizzo,quello di sua sorella e quello del ristorante così vediamo se riusciamo a trovarla..-
Lucy aveva smesso di piangere e con un ghigno mi rispose-e chi le dice che io al voglio trovare?-ero furiosa ma risposi comunque alla provocazione-beh,sicuramente non mi ha chiamata per una chiacchierata tra amiche!-Lucy rise di buon gusto ed io iniziai a scaldarmi,infatti stingevo così tanto i pugni che le nocche erano diventate bianche,l'autocontrollo non mi era mai appartenuto.
Lucy disse,continuando a sghignazzare-lei è la più brava detective della città però non mi ispira per niente!-finì sbuffando e con il solito sorriso impertinente.
Non avevo intenzione di far finire quella povera donna all'ospedale quindi presi la mia agendina la riposi in tasca e con uno sguardo di sfida affermai-mi saluti con tanto amore sua sorella-Lucy era sbalordita e spaventata,sapeva di non essere all'altezza di battermi in un corpo a corpo..feci per alzarmi e mi incamminai verso la porta,ma un rumore familiare mi fece alzare gli occhi al cielo e mi sfuggì una risatina,me lo aspettavo.
-mi ascolti!-disse Lucy mentre tutti i clienti scappavano dal locale-alzi le mani lentamente-intenzionata a non fargliela passare liscia il più velocemente possibile presi la mia pistola da dietro la schiena e mi girai,la pallottola appena lanciata da Lucy mi colpì di striscio,la donna adesso era impaurita più che mai,lasciò cadere la pistola ed indietreggiò,io sicura di non mancare il bersaglio, le puntai l'arma addosso e con un sorriso strafottente che non mi apparteneva dissi-pensavi che fossi venuta disarmata eh?che dilettante.-
Lucy indietreggio ancora di più fino a sbattere al muro,a quel punto le diedi un destro in piena faccia e le urlai-dimmi per chi lavori!!-La donna mi sorprese-da me non saprai niente.-mi distrassi un secondo ,vidi un bambino uscire dal bagno del locale,in quel preciso momento Lucy aveva ripreso la sua pistola e l'aveva puntata sul collo del ragazzo-butta l'arma ed io lo non gli farò niente!-io esasperata buttai con forza la pistola a terra ed alzai le mani.Lucy approfittò di quel momento per lanciarmi il bambino addosso e scappare via..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tormentati ***


 
-Devo sapere cosa voleva Harry!Le persone non sparano ai detective a caso!-dissi esasperata mentre Harry mi medicava attentamente il braccio ferito.
Harry si irrigidì di colpo,così preoccupata gli chiesi-Harry stai bene?-
Il ragazzo di fianco a me chiuse forte gli occhi e mi disse con uno sguardo rassicurante-si piccola,comunque ti aiuterò,come sempre-gli sorrisi e lo abbracciai forte ringraziandolo.
-bene..-dissi alzandomi-io vado a dormire Haz!-aggiunsi poi sbadigliando cosa che lo fece sorridere e spuntare quelle fossette che amavo-ma perché mia madre non mi ha fatto le fossette?-dissi sottovoce guardandolo quasi arrabbiata,lui a quel punto scoppiò a ridere,cosa che fece ridere anche me.
Harry sapeva della mia fissazione per le fossette-no,piccola solo a me mia madre ha dato le fossette tu non le meriti!-disse avvicinandosi a me e alla fine mi abbracciò poggiando la testa sulla mia spalla.-io allora vado a dormire Mr.smeraldo-dissi scherzando,mi diede un bacio sulla guancia e mi lasciò andare in camera,lo sentì da lontano buttarsi sul divano e sospirare.Tornai indietro e lo vidi seduto sul divano con le mani nei capelli,a testa bassa,ma cosa gli prendeva?-Harry?-richiamai la sua attenzione,lui mi guardo ed accennò un sorriso-vieni a dormire con me?-aggiunsi poi sorridendo come una bambina.
Si alzò dal divano rosso e mi venne incontro sorridendo,gli presi la mano e lo guidai in camera mia.Ha un atteggiamento strano nei miei confronti è dolce,felice ma allo stesso tempo distaccato come se avesse paura di me...Sono ancora immersa nei miei pensieri quando arriviamo in camera,io mi siedo sul letto e lui fa altrettanto,sono pensierosa e forse lo ha notato-che cosa c'è principessa?-sorrido involontariamente ricordando il nostro primo incontro..
Flashback
Avevo appena compiuto 13 anni ed ero stata mandata in un campo di addestramento dalle mie maestre perché per un collegio femminile ero troppo indisciplinata,ineducata e ribelle.
Dinnanzi a me c'era un edificio bianco e maestoso,la giornata prometteva sole per tutto il giorno.
Vidi le mie accompagnatrici parlare con un uomo alto vestito tutto di nero chiamato John.-così è questa la piccola ribelle?-disse provando ad accarezzarmi una guancia,ma io prontamente presi la sua mano e ci conficcai le mie unghie.
Uno sguardo stupito ed un verso di disappunto,il suoi occhi si illuminarono e mi sorrise-È perfetta-disse alle due donne che mi avevano accompagnato ma continuando a guardare me.-ci penserò io a lei-aggiunse poi.
Ero l'unica femmina dell'istituto per questo ero in una stanza bellissima,ma da sola.
Durante l'addestramento non volevo mai eseguire gli ordini impartiti dal mio 'istruttore' così un giorno quest'ultimo mi urlò-stupida ragazzina devi fare quello che ti dico io!-e mi diede uno schiaffo così forte che mi fece cadere un metro più lontano di lui.
In quel momento vidi un ragazzo avrà avuto 15 anni che si avvicinava minaccioso a Dan l'istruttore-mi sembrava che io e John fossimo stati chiari!-gli urlò il ragazzo-non la devi toccare!hai capito?-disse poi,l'istruttore aveva la testa bassa e gli rispose sottovoce-si Mr.Styles.-il ragazzo si era calmato-bene,ora mi occuperò io di lei,vattene Dan-
Dan se ne andò a testa bassa,ed il ragazzo si avvicinò a me,si accovacciò alla mia altezza e mi disse sorridendo-come ti chiami?-non ero timorosa ma tentennai prima di dirlo-Sara Stewart-il suo sorriso si allargò ancora di più e potei notare che aveva delle meravigliose fossette,ed io avevo sempre amato le fossette,così senza pensarci misi l'indice dentro la sua fossetta sinistra,quella più marcata,lui fece una fragorosa risata ed io sorrisi dolcemente.
-Io sono Harry Styles,mi piace il tuo nome vuol dire principessa-mi disse lui-davvero?-azzardai io-veramente!-mise un braccio intorno alle mie spalle e mi aiutò ad alzarmi-bene,Sara,tu da oggi sarai la mia allieva ma anche la mia principessa-sorrise e mi prese in braccio,cosa che fece sorridere anche me..
Fine flashback
-principessa perché sorridi come un ebete?-disse ridendo Harry.
-stavo ripensando alla prima volta che mai hai chiamato principessa-dissi voltandomi verso di Harry che mi stava guardando dolcemente con un sorriso enorme.-mi ricordo come subito hai tastato le mie fossette-mi disse il mio migliore amico,lo abbracciai fortissimo,lui si stese sul letto con me a cavalcioni su di lui,ero avvinghiata a lui come un panda e non avevo intenzione di muovermi-resta Harry-sussurrai sentendo il suo cuore battere più veloce-per sempre principessa-e ci addormentammo sentendo i nostri battiti irregolari.




Ciao bellezze!
Grazie mille per le 4 recensioni,mi scrivete tutte delle cose bellissime:')
Allora cosa ne pensate del passato di Sara?e Harry quanto è stato dolce con lei.
Vedrò di postare il prima possibile il prossimo capitolo:*
Un bacione 
Sara ❤️

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Coraggio ***


Corro,corro più veloce che posso sento le gambe tremare,ma non ci faccio caso l'adrenalina è troppa;c'è una nebbia fitta non so dove sto andando,ma so dove voglio andare.
All'orizzonte scorgo una casa di colore giallo lime,colore insolito per una casa.
Apro il portone inconsapevole di quello che avrò davanti entro pochi attimi,crack il mio cuore  fa crack e le mie ginocchia cedono non per la corsa ma per quello che i miei occhi vedono,un urlo lancinante esce dalle mie labbra viola,tutti i volti che mi davano le spalle adesso si sono girati e mi guardano sorridendo vittoriosi,Harry,il mio Harry stacca le labbra da una donna che più tardi riconosco come Lucy e con un sorriso strafottente mi si avvicina e al mio orecchio sussurra-principessa alla fine c'è l'ho fatta-
-a fare cosa?-pronuncio con il poco fiato che ho in gola-a spezzarti il cuore-Harry estrae un coltello dalla sua giacca e mi colpisce dritto in petto girando l'arma più volte fino a farmi accasciare sul suo petto-perché Harry?-sussurro-lo scoprirai piccola,lo scoprirai..-
-Harry!-urlai agitandomi e mi trovai delle lacrime amare sulle guance alzandomi di soprassalto da un corpo che mi ritrovo sotto,continuai a urlare quel nome finché non sentì delle possenti braccia avvolgermi il torace e sussurrare-sono qui piccola,shh,sono qui-iniziai a singhiozzare,ma mi feci continuare a  stringere da quelle quelle braccia rassicuranti-piccola perché piangi?-rincominciai a dimenarmi su Harry che si era seduto,a quel punto mi bloccò i polsi e mi costrinse a guardarlo negli occhi-cosa ti prende?-sussurrò Harry-scusa Harry,scusa-mi liberai dalla sua stretta e mi alzai dal letto infilandomi stivali e cappotto,visto che la sera prima non mi ero neanche cambiata-dove stai andando?-gli risposi sbattendo la porta di casa ed uscendo,entrai in macchina e misi in moto,uscì di casa e appena la strada fu abbastanza abbordabile spinsi l'acceleratore al massimo,si quando ero arrabbiata,frustrata,triste le cose erano due:o guidavo ad alta velocità oppure fumavo;in quel momento stavo guidando a 200 km/h a prendere delle sigarette ed andare a mare,il luogo che mi rilassava più di tutti.
Arrivata a destinazione presi dieci pacchetti di sigarette e risalii in macchina,dopo circa cinque minuti mi squillò il cellulare:numero privato-pronto?-dissi senza badare a chi poteva essere-stai guidando vero?-era Harry-ho bisogno di stare sola Harry ci sentiamo-
-Sara non fare stupidaggini-a quel punto attaccai.Arrivai al mare e mi accesi una sigaretta;non sapevo perché ero così frustrata mi sembrava come se tutto quello che avevo sognato poteva accadere,tenevo troppo ad Harry per lasciarlo andar e via,era troppo importante,lui era l'unico che mi aveva accettato,i miei genitori mi avevano abbandonata,le mie insegnanti erano stufe di me,i miei compagni mi sfruttavano solo per la mia bellezza e per la mia ingenuità,tutti mi odiavano,lui era l'unico che mi aveva amata incondizionatamente,come ero e non potevo lasciarlo andare via,per questo l'idea di perderlo mi spaventava troppo.
Dopo aver finito più della metà delle sigarette comprate decisi che era ora di andare.
Nella via di ritorno vidi un locale,una discoteca-bere fa dimenticare,bene,vado-affermai,appena entrata l'odore di fumo ed alcool mi sovrastò ma non me ne fregava mi accesi una sigaretta e ordinai un bicchiere di vodka,un altro,un altro ed un altro ancora,ero ubriaca fradicia ma decisi comunque di guidare fino a casa.
Arrivai a casa barcollando e canticchiando una stupida canzoncina che mi era venuta in mente nel tragitto:
Don’t
Try to make me stay
Or ask if I’m okay
I don’t have the answer
Don’t
Make me stay the night
Or ask if I’m alright
I don’t have the answer

Heartache, doesn’t last forever
I’ll say I’m fine
Midnight, ain’t no time for laughing
When you say goodbye

It makes your lips
So kissable
And your kiss
Unmissable
Your fingertips
So touchable
And your eyes
Irresistible

I try to ask myself
Should I see someone else
I wish I knew the answer

But I know
If I go now
If I leave
Then I’m on my own tonight
I’ll never know the answer

Midnight doesn’t last forever
Dark turns to light
Heartache flips my world around I’m falling
Down, down, down that’s why

I find your lips
So kissable
And your kiss
Unmissable
Your fingertips
So touchable
And your eyes
Irresistible

Irresistible 
Irresistible 
Irresistible 
Irresistible 

It’s in your lips
And in your kiss
It’s in your touch
And your fingertips
And it’s in all the things and other things
That make you who you are
And your eyes
Irresistible

Mentre cantavo ridevo e piangevo,mi buttai sul freddo prato e vidi una figura avvicinarsi a me,era quasi l'alba quindi riuscì a vedere il protagonista della mia canzone.
Mi fece finire di cantare e poi mi disse-lo sia che è molto tardi?-continuai a piangere ed a ridere e poi risposi-hai sentito la mia canzone Harry?-il ragazzo accanto a me rise appena-certo che l'ho sentita piccola-sorrisi e buttai la testa indietro-lo sai che era per te?-guardai Harry che mi osservava stupito-cosa dici?-mi sussurrò,non so cosa mi prese in quel momento,avevo bisogno di un contatto,di sapere che lui c'era e che ci sarebbe sempre stato,sollevai il busto di scatto e poggiai le mie labbra sulle sue,rimasi ferma per un secondo,poi sentii due mani prendermi i fianchi e avvicinarmi di più a lui,portai le mie mani tremanti in mezzo ai suoi capelli e li tirai appena,lo sentii gemere appena e sorrisi sulle sue labbra sapendo che quello era sempre stato il suo punto debole,il bacio continuò finché entrambi non ci staccammo per mancanza di fiato,ci guardammo negli occhi ed Harry mi disse con malinconia-sei ubriaca vero?-risi appena-pensavo ti piacesse la vodka-lui divenne improvvisamente serio-non mi piace quando bevi,non sei te stessa e poi hai anche fumato-sbuffai buttandomi sull'erba,mi rannicchiai e sussurrai il suo nome come un lamento per poi cadere in un sonno profondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Guardami ***


Apro piano gli occhi,la luce mi acceca,ho un leggero mal di testa,ma niente di che.
Giro piano la testa verso la sveglia,ore 14:54..wow devo aver dormito parecchio..
Mi alzo piano dal letto,porto gli stessi panni della sera prima,decido che è ora di cambiarmi:prendo dei vestiti puliti ed entro in doccia,acqua rigorosamente fredda,sempre e solo fredda.Esco dalla vasca con i capelli asciutti,ma leggermente gocciolanti sulle punte,infilo l'intimo e mi sciolgo i capelli,indosso una camicia di Harry,mio dio il suo profumo..ovviamente sono a piedi scalzi con solo una maglietta il 23 gennaio..mi dirigo in sala e vedo un Harry pensieroso affacciato alla finestra che sorseggia del the.Mi avvicino piano piano,porta solo i boxer ed ha i capelli scompigliati,ormai sono abituata ad una visione paradisiaca come questa,ma devo dire che il mio migliore amico è davvero bellissimo.
-ciao amore-sussurro piano sulla spalla di Harry e lo sento sussultare,magari non solo per la sorpresa ma anche perché ho la pelle gelida,si gira e mi guarda stranamente,non so spiegare il suo sguardo,così gli tolgo la tazza dalle mani e la poso sul tavolo-che cosa c'è?-gli chiedo mentre porto la mia mano sul suo collo per poi tirarlo giù verso di me,per essere più vicini,so che non riesce a mentirmi o almeno si trova in difficoltà,chiudo gli occhi e avvicino il mio viso al suo-Harry-sussurro-apro gli occhi e noto i suoi chiusi-guardami-gli ordino,scuote la testa leggermente e chiude forte gli occhi-ti prego Harry-fa come gli dico,ma quando apre gli occhi non vedo quel verde smeraldo che li caratterizza da sempre,ma un verde scuro,gli occhi gonfi,rossi e sull'orlo delle lacrime,mi cadono le braccia,lo guardo stupita e preoccupata-mio dio Harry cosa hai fatto?-giro lo sguardo e vedo una bottiglia di vetro vuota-Harry hai bevuto?-lo rimprovero,la mia è una domanda retorica,lo so che lo ha fatto-Harry rispondimi dannazione!-dico sull'orlo del pianto-beh non è quello che hai fatto tu ieri?-mi urla,rimango perplessa-cosa?-si mette le mani nei capelli e i suoi occhi si gonfiano-non ti ricordi niente vero?-dice guardando il pavimento-cosa mi dovrei ricordare?-da un pugno al muro-Harry!-vedo la mano sanguinante,cade per terra e quando tento di avvicinarmi urla-non ti avvicinare!-mi blocco di colpo,non mi ha mai detto questo-mi spieghi cosa diamine ti prende?-mi guarda con una furia negli occhi che non gli avevo mai visto-cosa mi prende?eh?cosa mi prende?-urla avvicinandosi pericolosamente a me,io indietreggio,per la prima volta ho paura di Harry,del mio Harry-dovresti chiederlo a te stessa!-aggiunge poi-continuo a non capire-sussurro,fa una risata sarcastica-è normale che non capisci!non ti ricordi niente di ieri!-afferra bruscamente il mio polso e lo stringe con forza-dove sei stata ieri?ti ricordi qualcosa di ieri?-le lacrime iniziano a scendere-mi stai facendo male..-oso,sembra non sentirmi-rispondimi--no,cazzo non mi ricordo niente di ieri!va bene?-mi guarda vittorioso,so che era ciò che voleva:farmi piegare-ed ora puoi anche lasciarmi..Harry-sussurro piangendo soffermandomi sul suo nome,lui sembra risvegliarsi,molla la presa,il sangue può di nuovo scorrere-io..io..s-sa-Sara,non so cosa diamine..-balbetta Harry guardandomi dolorante e con le lacrime agli occhi-mi vuoi dire cosa è successo ieri allora?-quasi urlo,detto questo sembra tramutarsi-lo vuoi davvero sapere?-urla lui,-si dannazione!-rispondo io-bene!la notte scorsa ci siamo addormentati uno sopra l'altro,ma poi tu la mattina ti sei svegliata urlando il mio nome,hai iniziato ad agitarti ed a piangere io ho tentato di calmarti ma tu mi hai risposto sbattendo la porta di casa!non so dove cazzo tu sia stata per tutto il giorno ma so che sei tornata a casa alle sei ed eri ubriaca!-finisce urlando,si ricordo qualcosa di questo,ma non ricordo la ragione della mia fuga da Harry-tutto qui?-dico io,mi guarda stupito-tutto qui?-ripeto-tu mi hai fatto questo perché sono tornata a casa ubriaca?!-urlo e mi lancio contro di lui,inizio a dare pugni contro il suo petto,non forte,sto urlando-c'è di più-aggiunge lui-forza che altro ho fatto?non portavo il cappottino papà?-lo sfido disperata-noo!noo!-inizia ad urlare anche lui-e allora cosa?-mi guarda malissimo-sei tornata a casa cantando una fottuta canzone dove dicevi di amarmi e poi mi hai baciato!-urla con tutto il fiato che ha in gola..indietreggio fino a toccare il muro-non è possibile-sussurro-oh si invece..-risponde lui,ad un tratto i ricordi di quella sera riaffiorano:la macchina,le sigarette,la vodka,la canzone,il prato ed il bacio..mi metto,le mani davanti la bocca e lo guardo incapace di formulare una frase-perché mi hai baciato ieri?-scuoto la testa-ti prego parlami-ora ci troviamo nella stessa posizione di prima con i ruoli invertiti-guardami-mi tira su il mento con due dita-ripeto,perché mi hai baciato?-singhiozzo-non lo so-dico disperata-io invece so..-lo guardo strana-cosa?-mi calmo-perché ho ricambiato-e si avventa sulle mie labbra,mi prende per i fianchi ed aspetta prima di muoverle,afferro i suoi capelli e lo tiro verso di me,mi fa saltare su di lui mentre il bacio diventa sempre più passionale..






Ehy ragazze!❤️❤️
Vi piace il capitolo? Vi ringrazio per le recensioni,sono fantastiche, siete fantastiche..
Come potete vedere ho iniziato a scrivere al presente..è molto meglio cosi❤️
Alla prossima
Sara🆔

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Coscienza ***


Mi sta portando nella mia camera mentre continuiamo a baciarci,mi adagia lentamente sul letto e si posiziona tra le mie gambe,si stacca dal bacio e dice ad un millimetro dalle mie labbra-ti farò sentire così bene piccola-sembro risvegliarmi e quando tenta di baciarmi lo tengo per le spalle,lo guardo negli occhi e gli dico-no Harry,sei ubriaco-lui ride sul mio collo ed inizia a baciarlo,io tengo ancora le mani sulle sue spalle non ho la forza di spingerlo via-sono abbastanza cosciente da sapere che attendevo questo momento da anni-dice poi iniziando a succhiare sul mio collo ed a accarezzarmi dolcemente le gambe,getto la testa all'indietro godendomi quella sensazione così appagante,finito guarda il suo lavoro soddisfatto e si rigetta sulle mie labbra più avidamente di prima,sento il sapore di whisky e non mi piace affatto,così fermo il bacio e lo guardo-Harry per favore,non qui,non ora,voglio che tu sia consapevole-gli dico decisa-quindi vuoi dire che mi aspetterai?-domanda lui con intensità-non lo so Harry,voglio solo andare a lavoro adesso-il suo sguardo si intristisce-io invece ti aspetterò principessa-sussurra sulle mie labbra per poi lasciare un dolce bacio sopra di esse.Si alza ed aiuta anche me ad alzarmi,non riesco a guardarlo negli occhi quindi lo aggiro e vado a prendere i vestiti:pantaloni neri stretti,camicia bianca e tacchi neri.Mi chiudo in bagno e mi preparo-Harry io esco-urlo una volta davanti all'uscio di casa-a dopo piccola-dice lui,sbatto forte la porta-mio dio Harry come cazzo fai ad essere così lunatico?io ODIO le persone lunatiche!-dico una volta entrata in macchina,accendo il motore e mi preparo per una stancante giornata a lavoro.
Arrivata a destinazione mi dirigo subito nel mio ufficio-buongiorno miss Stewart-mi dice il mio assistente Louis con quel suo sorriso ammaliante,una cartellina in mano ed il mio amato cappuccino-Louis quante diamine di volte ti ho detto di chiamarmi Sara?-gli dico ridendo-tante volte miss,tante-risponde lui sorridendo sornione-dai Louis sono 5 anni che lavori con me non puoi chiamarmi Sara,baby,carotina e tutta quella roba quando siamo fuori e poi fare il serio a lavoro con miss!dai è ridicolo!-affermo io convinta mentre lui mi porge il mio cappuccino-ecco il suo cappuccino miss e questi sono alcuni dei documenti da firmare-lo guardo alzando un sopracciglio-e tra 30 minuti c'è una riunione e visto che lei è il capo qua dentro,le conviene venire in anticipo-alzo ancora di più il sopracciglio,lo vedo uscire dopo un attimo ritorna-sei davvero sexy quando alzi il sopracciglio baby-e mi fa l'occhiolino per poi dileguarsi di nuovo,inizio a ridere e lo chiamo-cosa c'è miss?-la sua domanda non fa altro che farmi ridere di più-mi deve dare il bacio del buongiorno Mrs Tomlinson-affermo seria,ma poi entrambi iniziamo a ridere come matti,ci ricomponiamo-ha ragione miss-si avvicina e mi stampa un bacio sulla guancia con tanto di scrocchio,come piace a me-perfetto,ora può andare-dico sorridendo-piccola dopo mi spieghi cosa è successo ok?-sgrano gli occhi-ma come diamine..-lui ride-ti conosco meglio di quanto tu creda..e poi ti consiglierei di scioglierti la treccia-e si dilegua..
Prendo lo specchietto dalla mia borsa e mi guardo per un po'-porca puttroccola!-dico forse troppo ad alta voce,Louis entra ridendo-te ne accorgi ora baby?-e continua a ridere-non è divertente Louis!-dico io infastidita,ma poi inizio a ridere anche io,eh già con lui non ridere è quasi impossibile;si avvicina e tocca il succhiotto-sembra fresco miss-dice serio-mi dio ancora con miss,Louis!-lo ammonisco-chi te lo ha fatto?-continua serio-eemmmh...non mi ricordo-tentenno io-scherzi vero?-inizia a muovere le mani sul mio collo,è così serio-sará stato uno ieri in discoteca-mento io,non fiata-ehi mi dovresti fare un favore-gli dico prendendogli le mani ed alzandomi-dimmi baby-torna sorridente,prendo dalla mia borsa le chiavi della macchina-dovresti andare a prendermi una mega busta in macchina,è dietro al portabagagli-gli dico sorridendo,cercando di essere più convincente possibile-tu mi nascondi qualcosa..-dice con uno sguardo indagatore-grazie mille babe-dico io imitandolo,mi guarda stranamente e poi si avvia.
-ecco qua miss-esordisce lui,soffoco una risata-la ringrazio,ora la congedo Mrs Tomlinson-lui sorride e se ne va.
Prendo la mega busta,un mazzo di chiavi e mi avvio in uno spazio riservato.
Arrivata in un corridoio tramite un passaggio che solo io conosco mi si para davanti una porta-riconoscimenti-disse la voce a metallica,misi la mano su uno scanner,poi feci il riconoscimento vocale ed infine gli occhi.
-benvenuta miss Stewart-dice la voce metallica.
Sono nel mio laboratorio,il mio mondo:un'ala per la chimica,un'ala per gli esperimenti,un'ala computer,un'ala scanner,l'ala documenti,l'ala libri ed infine la mia ala preferita l'ala ovest,quella delle armi,purtroppo non ero diretta nel mio paradiso,ma all'ala scanner.
Tiro fuori dalla busta il cappotto che indossavo ieri-che principiante,non ha nemmeno pensato che piangendo su di me,poi sarebbero rimaste le sue lacrime..-dico io sorridendo,guardo l'ora,tra 10 minuti sarebbe iniziata la riunione,prendo il telefono e chiamo Louis-miss dove siete?-alzo gli occhi al cielo-Louis piantala con questa miss!comunque,la riunione è rimandata tra 30 minuti,ci sono novità.-affermo io-va bene miss informo tutti,la prego non faccia tardi-sbuffo-tranquillo babe non lo farò-stacco la chiamata e metto sotto lo scanner il cappotto-bingo!-urlo quando vedo delle macchie sulla spalla-Harry aveva ragione quando disse che il giubbotto "speciale" mi sarebbe servito-affermo-già..Harry,dopo dovrò parlare con qualcuno,magari con Louis..-scaccio dalla testa quel pensiero e mi concentro,mi metto dei guanti e prendo un cottonfiock,che poi passo sulla superficie bagnata,porto il cottonfiock all'analisi del DNA..
-Bene bene bene,vediamo chi sei Lucy-
Nome:Lucy cox 
Data di nascita:3 dicembre 1985
Data di morte:7 aprile 2012
-Aspetta,cosa?!data di morte?-affermo scioccata,stampo i documenti e rimetto tutto apposto,mi avvio nella sala riunioni,mi stanno aspettando..
***
-Bene signori!voi sapete bene che quando convoco una riunione c'è sempre qualcosa di importante,vero?-dico io ed i miei dipendenti annuiscono-questa volta la cosa non riguarda un nostro cliente ma la sottoscritta-si le va un coro di stupore-tre giorni fa sono stata attirata in una trappola da una donna-dico mentre Louis sistema il proiettore-il suo nome è Lucy cox e ci sono arrivata grazie ad un analisi del DNA,se leggete bene noterete che questa donna è morta ben due anni fa,io non ci credo,perché l'ho vista con questi stessi occhi-dico fermandomi e appoggiando le mani sul lungo tavolo-non potrebbe aver usato un altro DNA per venire da voi miss?-chiede James,un bravo detective-ci ho pensato anche io James,però è una dilettante sono riuscita a togliere la pistola in un attimo,ha una pessima mira e pensava che io fossi venuta disarmata-affermo io-beh però miss lei è un livello maggiore,è una professionista,chiunque si troverebbe svantaggiato contro di lei,anche noi che siamo stati addestrati dai migliori maestri nel mondo-ribatte Edward-Ed,credimi era davvero troppo scarsa-aggiungo.
Nessuno parla,ma tutti prendono appunti-questa è una missione top secret,nessuno al di fuori di questa sala dovrà sapere niente,chiaro?-domando io-certo miss-rispondo tutti in coro-voglio che mi trovate più informazioni su questa Lucy e che la troviate al più presto!-mi guardo intorno-ora tutti al lavoro!-
Esco dalla sala e mi dirigo verso il mio ufficio,mi butto a peso morto su una poltrona e mi metto a pensare a tutto ciò che mi é successo in questi giorni.
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta-avanti-dico io,entra Louis-Sara ti devo dire una cosa..-rido-ora non mi chiami più miss?forza dimmi-si siede davanti a me-ha chiamato Harry..-mi dice,l'ansia sale ed io sudo freddo-mi ha detto di dirti che..-inizio ad agitarmi-cosa Louis?-non risponde-Louis cazzo-sospira-mi ha detto di dirti che sta partendo e che non sa quando tornerà..-gli occhi iniziano ad inumidirsi,le mani tremano-cosa?-dico con voce tremante-mi dispiace carotina-Louis mi abbraccia ed inizia a cullarmi mentre io inizio a piangere...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Autocontrollo ***


Mi stacco violentemente dall'abbraccio,mi metto il cappotto e mi asciugo le lacrime-picci dove vai?-prendo la borsa-devo fermare Harry,ha frainteso tutto dannazione!-dico disperata-torno più tardi Lou-aggiungo poi-avviso gli altri carotina-mi risponde alzandosi-grazie Lou-lo abbraccio e gli stampo un bacio sulla guancia.Premo il pulsante dell'ascensore ripetutamente-perché questo diamine di coso non arriva?-decido di prendere le scale.
Arrivo giù e prendo la macchina,metto in moto e guido il più veloce possibile.
Sono arrivata a casa,forse sono ancora in tempo,apro il portone violentemente-Harry?!!-urlo,lo cerco in tutta casa,ma lui non c'è-non è possibile-inizio a piangere-forse è di sotto!-esclamo all'improvviso,esco di casa e mi avvio verso il garage,vedo la porta spalancata,scendo di corsa le scale ed eccolo lì,il mio migliore amico,l'unica mia ragione di vita,il mio Harry,è girato di spalle e c'è una borsa vicino a lui,allora è vero che se ne vuole andare-Harry-sussurro,si gira,mi guarda sorpreso-pensavo che di me non ti importasse-dice lui-gli vado incontro e gli tiro uno schiaffo per poi abbracciarlo-riprova a dire che di te non mi importa,che non sei importante e ti giuro che ti uccido-dico piangendo-scusa piccola-ricambia l'abbraccio-cosa diamine ti è preso?-aggiungo poi,mentre mi lascio cullare dalle sue possenti braccia,si irrigidisce-mi dispiace piccola,ma devo partire-lo guardo-per dove?-chiedo io-New York-risponde lui-perché?-insisto-devo andare da mia madre,si trasferisce-rimango perplessa-Anne?-guarda in basso-ha chiesto il divorzio-spalanco la bocca-ma sembrava così felice-Harry fa una risata sarcastica-si,finché non ha scoperto che quel bastardo la tradiva-non ci posso credere-Harry voglio venire anche io-affermo-no piccola mamma si trasferisce così lontano perché non vuole avere contatti con nessuno,tranne che con me,il suo unico figlio-abbasso lo sguardo-quindi vuol dire che non ci vedremo per un bel po'..-sospira-mi dispiace piccola,ma non posso lasciarla sola-sorrido-sei fantastico Harry-lo abbraccio più forte-ho l'aereo tra 2 ore-afferma-vuoi che ti accompagni?-si agita-n-no piccola non voglio vederti piangere-rido-mi conosci troppo bene eh?-sorride e fa spuntare le fossette-troppo piccola-mi scende una lacrima-mi mancherai bacchino* mio-sussurro nel suo orecchio-anche tu principessa-mi da un bacio all'angolo della bocca e sale in macchina,mi manda un bacio volante che afferro e metto sulla mia guancia,per poi fare altrettanto-i miss you-gli mimo con le labbra-me too-risponde lui e lo vedo allontanarsi.
***
-che cosa hai provato?-mi chiede Louis serio mentre sorseggia del vino rosso,eh si mi ha portato al ristorante,ora gli sto raccontando del bacio sul prato-non è che mi ricordi molto Lou,però ho sentito le classiche farfalle nello stomaco e mi sono sentita,come dire..ehm..completa..-dico mentre rigiro la forchetta nel piatto,lo vedo guardarmi con intensità e sospirare-credo che tu ti sia innamorata carotina-afferma poi,per poco non mi strozzo con il vino-Lou,no,è il mio migliore amico,sono 8 anni che lo conosco,me ne sarei accorta,no?-ride piano-continua a raccontare-gli racconto della mattina,della violenza di Harry,si irrigidisce-fammi vedere il polso-inizio ad agitarmi-Lou non è niente-mi guarda male-e va bene!-tiro su la manica del vestito,c'è un livido scuro e dei segni rossi,Lou lo sfiora,dai suoi occhi escono fiamme,è parecchio irascibile,sta stringendo forte i pugni e fa dei respiri profondi,mi alzo dalla sedia per poi mettermi seduta su di lui-Lou sto bene,sono qui,sorridente,con te che sei una delle persone che più amo..e credimi ce ne sono davvero poche-si calma-carotina,potrei non rispondere delle mie azioni se non ti alzi subito,anche perché porti un vestito rosso..-dice lui,inizio a ridere e mi alzo-si vostra grazia-dico facendo un inchino per poi rimettermi a sedere.
Gli racconto tutto,fino a oggi pomeriggio,lui è il mio piccolo psicologo..-baby ti riaccompagno a casa?-rido-vuoi che vada a piedi Lou?-si da uno schiaffo sulla fronte-giusto,io cercavo solo di fare il gentiluomo e ti mi ripaghi così?-rido e gli do una spallata.
Arrivati a casa i ricordi mi invadono,mi manca Harry..delle piccole lacrime scendono sul mio viso-ehi carotina..vuoi che..ehi?-mi vede-ti manca vero?-annuisco e mi fiondo tra le sue braccia-Lou,puoi rimanere a dormire con me stanotte?-gli chiedo supplicante-ma certo carotina mia-mi da un bacio sulla testa ed io lo guido in casa-vuoi un pigiama?una maglietta?-lui mi sorride-no carotina tutto bene,ti dispiace se dormo senza pantaloni?-rido-Harry dorme in boxer-lo sento sospirare,vado in bagno a mettermi il pigiama:pantaloncini corti e maglione a maniche lunghe nero,vado in camera mia e lo vedo seduto sul bordo del letto con addosso solo la maglietta ed i boxer,è davvero bellissimo,mi nota e mi sorride-dormi a destra o a sinistra?-mi incammino verso il letto e mi siedo a sinistra-sinistra-sorrido,sono un po' imbarazzata,ma so che non devo,mi infilo sotto le coperte ed invito lui a fare altrettanto,lui è un po' teso e si vede così mi avvicino e lo abbraccio-sai che mi ci sta volendo tutto il mio autocontrollo?-lo guardo-per cosa?-ride rumorosamente-per non saltarti addosso-inizio a ridere anche io-beh devo ammettere che io sto tentando di concentrarmi-confesso nel mentre,gli si illuminano gli occhi-Sara..vorrei baciarti,ma penso che creerei solo problemi-mi avvicino e gli do un bel bacio sulla guancia-grazie Lou,di tutto-mi bacia la fronte-grazie a te carotina-
Mi addormento abbracciata ad un ragazzo meraviglioso,ma continuando a sognare il mio principe..Harry..



Ciao piccole❤️
Grazie mille per le recensioni sono ahvdhebcjsbx *-*
Per chi lo volesse sapere BACCHINA è un mio modo affettuoso di chiamare le persone😂
Bene vi ringrazio ancora tantissimo...per me è bellissimo sapere che c'è qualcuno che apprezza qualcosa di me..💕
Ora mi dileguo,non smetterò mai di ringraziarvi,si anche a voi lettrici silenziose☀️
Bacioni💘
Sara🌹

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cornetti e cappuccino ***


Vengo svegliata da un invitante odore di cornetti,mi rigiro nel letto cercando un corpo che non trovo,mi alzo e mi stiracchio,ore 8:46,cammino sul freddo parquet fino ad arrivare al bagno,dove mi lavo e sistemo.
Esco dal bagno e mi dirigo in cucina dove trovo Lou mentre sistema dei piatti sul tavolo-carotina!!-esclama venendo verso di me e prendendomi in braccio,rido rumorosamente e gli do un bacio sulla guancia-ciao piccolo picci!-urlo io una volta rimessa a terra,lui ride-sei proprio pazza-ride ancora-disse colui che urla carotina e prende in braccio le persone appena sveglie!-lo stuzzico io,ride,mi giro verso i fornelli e mi si illuminano gli occhi-i cornetti e il cappuccino!Lou mi hai cucinato la colazione all'italiana!-mi abbraccia-tutto per vederti felice carotina-mi giro e ricambio l'abbraccio-ora basta!voglio mangiare!-lo scanso io e mi siedo-non cambierai mai eh?-ride Lou mentre dispone i cornetti nei piatti-mai-affermo io mentre sorseggio il cappuccino-ecco a lei madame-dice Lou prima di posare i cornetti davanti a me,si siede mentre io sto già addentando la sua specialità-mio dio Lou sono buonissimi!-dico ancora con la bocca piena-ehi,che ti aspettavi?-risponde con una faccia maliziosa,inizio a ridere-sei fantastico Lou-dico prima di sorseggiare del cappuccino,inizia a ridere-cosa c'è di così divertente Lou?-mi guarda cercando di trattenersi-vieni-si alza e mi offre la mano,la prendo senza pensarci e lui mi guida davanti lo specchio all'entrata,solo li mi accorgo di avere tutta la schiuma sulle labbra-non preoccuparti carotina,sei bellissima anche così-mi dice mentre io mi affretto a togliere la schiuma,rido anche io-sei davvero straordinaria-dice,sorrido imbarazzata e poi abbasso lo sguardo sui miei piedi scalzi,mi tira su il mento con due dita-da quando un complimento ti fa arrossire?-mi spiazza,è vero non mi è mai successo,a parte con Harry,ma quella è un'altra storia,arrossisco ancora di più ed abbasso lo sguardo-fanculo Lou a te ed ai tuoi occhi!-dico sorridendo-no,piccola fanculo a te ed alle tue labbra-mi perfora con gli occhi,mi sembra di affogarci dentro-non mi guardare così Lou-gli dico-altrimenti?-mi stuzzica-non so cosa potrei farti-dico con una sincerità che mi sbalordisce,mette una mano sul mio fianco e mi avvicina a lui,fa toccare i nostri corpi,posso sentire il suo calore,il suo profumo,il suo cuore battere irregolarmente,come il mio.-Lou è sbagliato..-sussurro a due centimetri dalle sue labbra-perché?-ribatte lui-beh..ecco..io..ehm..non-n..ehm-tentenno io-oh ma stai zitta-lui mi zittisce posando le sue labbra sulle mie dolcemente,senza pensarci allaccio le braccia  dietro il suo collo,mentre le mie mani giocano con i suoi capelli,le sue mani circondano i miei fianchi,fa aderire i nostri bacini,mi esce un gemito,cosa che lo fa sorridere sulle mie labbra-che cosa stiamo facendo?-dico continuando a baciarlo-non lo so,ma mi piace e tanto pure-sorrido nel bacio-anche a me Lou-le sue mani scivolano sulle mie cosce-salta-mi dice e così faccio,mi prende in braccio mentre continua a baciarmi,squilla un telefono,quello di Lou-dovresti rispondere-gli dico-lo so-dice scocciato.Ci sediamo sul divano mentre lui si allunga per prendere il telefono-pronto?-dice Lou,decido di divertirmi un po'-oh ciao Liam-mi metto a cavalcioni su di lui ed inizio a baciargli il collo,lo sento tentennare a telefono-n-nono Liam tutto okay-riesce a dire,bene vuoi il gioco duro?continuo a baciargli il collo mentre le mie mani scivolano sotto la sua maglia,il respiro gli si mozza in gola-L-liam p-posso richiamarti dopo?ah..-tenta lui,sento la voce dall'altro capo del telefono-no Louis devo finire di raccontarti!-gli sorrido maliziosa mentre gli tolgo la maglietta,sussurro piano nel suo orecchio per non farmi sentire-ti farò impazzire-inizio a muovermi su di lui facendo scontrare le nostre intimità,dei gemiti di piacere escono dalle sue labbra,butta la testa all'indietro,tenta di non farsi sentire e di non darmi soddisfazione-lo sai che non mi arrendo mai quindi non provocarmi-gli sussurro,lui non mi da ascolto ed io aumento l'intensità dei movimenti-Liam cazzo dopo ti richiamo io!-urla Louis esasperato non più capace di trattenersi,butta il telefono sull'altro divano e mi prende per i fianchi assecondando i miei movimenti-sei una stronza-rido-sei tu che non mi hai lasciato scelta-esce un gemito dalle sue labbra-mi farai impazzire piccola-a quel nome mi fermo improvvisamente-carotina?-mi accascio su di lui-scusa Lou io non..-mi accarezza i capelli-ho capito carotina,però non puoi provocarmi così-ride-scusa Lou ma non ci riesco,non ancora.-mi bacia a stampo-lo so,però ora non posso fartela passare liscia-dice lui serio-cosa?-inizia a farmi il solletico-no Lou il solletico no!-rido come una matta e lui anche-devi implorarmi piccola-dice con voce maliziosa-AHAHAHAHHA,Lou ti prego ti imploro lasciami andare!-lo prego-dammi un bacino-mi avvicino alle sue labbra e gli stampo un bacio sulle labbra-così va meglio-dice alzandosi da me,ho ancora il fiatone-al telefono era tuo cugino Liam comunque..-mi alzo di scatto-cosa?!-lui ride-perché non me lo hai passato?--così impari bambina cattiva-lo guardo male-prendi il mio telefono e richiamalo e poi passamelo che mi devo scusare con lui,ora vado in bagno,per colpa tua-ride-scusa picci-si incammina verso il bagno e chiude la porta,io intanto faccio il numero di Liam-Lou ma ti sembra il modo di attaccare?-risponde Liam-ciao anche a te cuginetto-rido-Sara!-esclama-in persona--oh dolcezza quanto mi sei mancata!-eh già..-anche tu honey!-ride-mi mancava anche il tuo modo di chiamarmi,lo sai che tra tre giorni vengo a trovarti?-quasi urlo-davvero?-lui risponde urlando-si dolcezza!-mi butto sul divano-non vedo l'ora!-tossisce-e lo sai chi verrà con me?-non sto nella pelle-chi???-sento qualcuno ridere..quella risata-Niall!!!-esclamo-amore mio!!-risponde lui-irlandese mio!!-sento Liam in sottofondo-ehi Irish-boy vacci piano lei è mia cugina-niall ride-pff,lei è la mia migliore amica!-rido sono sempre andati d'accordo,per questo Liam si era trasferito in Irlanda con Niall l'anno scorso-oh..ma si vi amo anche io-affermo-io esisto!-entra Lou-ragazzi ora io vado vi lascio con Lou-affermo-ciao dolcezza,ciao amore-dicono i miei ragazzi-a presto amori miei-e passo il telefono a Lou-carotino io vado a preparami per il lavoro-lui annuisce a torna a parlare con i due ragazzi in Irlanda.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Chiarimenti ***



-mio dio-esclamo buttandomi sul divano di casa di Louis-io te lo avevo detto-risponde saccente-senti mrssotuttoio il caso è stato difficile..-lui ride-molto difficile-precisa Louis-oh..non mi dire il piccolo mrssotuttoiohodegliocchichesonounoceanoinfinito tomlinson è stanco..-faccio finta di dispiacermi-come mi hai chiamato?-dice ridendo-mrssotuttoiohodegliocchichesonounoceanoinfinito-rispondo fiera del soprannome-così ti piacciono i miei occhi?-chiede lui-li trovo stupendi Lou,però la persona che ha gli occhi più belli del mondo è Niall-dico sognante-ah,davvero e perché?sono azzurri,come i miei-dice confuso-oh nonono Lou c'è una grandissima differenza,i tuoi sono il mare,l'oceano,l'acqua più chiara e preziosa dell'isola più rara,ma Niall,ha gli occhi del colore del cielo,della libertà,del l'infinito...e poi sono del mio colore preferito-finisco sorridendo-qual è il tuo colore preferito?-chiede Lou curioso-il blu cobalto,quella sfumatura rara di blu,che sembra innocuo e tranquillo,ma se ci fai caso è il colore che viene prima delle tempeste,ti fa credere che va tutto bene,ti mette in guardia e se non lo ascolti scatena il diluvio universale..-sorride-quindi è per questo che è il tuo colore preferito..è come te,bello,impossibile,pericoloso,volubile,e soprattutto raro ed introvabile..-mi scende una lacrima-grazie di esserci sempre Lou,grazie di tutto-lo abbraccio-carotina,ma tu mi vuoi bene?-lo guardo male-ma che domande fai Lou?certo che ti voglio bene,sei una persona indispensabile per me!-mi guarda dritto negli occhi-e allora perché stamattina ti sei fermata?-mi spiazza-non lo so Lou..forse perché tra l'amare ed il volere bene c'è differenza..-provo io-oh no Sara,altrimenti mi avresti fermato quando ti ho baciato-dice abbassando lo sguardo,gli prendo il viso-non mi piace quando non mi si guarda quando parlo Lou-alza lo sguardo-dove vuoi arrivare Lou?-sospira-ce ne siamo accorti tutti ,tranne voi due..pensaci ti sei fermata quando ti ho chiamato piccola e solo Harry ti chiama piccola,hai pianto quando se ne è andato,sei corsa da lui quando ti ho detto che lui mi ha chiamato,ti sei agitata quando ti ho nominato Harry..Sara apri gli occhi tu sei innamorata di lui!-dice esasperato,ci penso..no io non posso essermi innamorata del mio migliore amico,è impossibile-Lou,ascolta so che stai cercando di aiutarmi,ma credimi ti sbagli di grosso,io lo so che Harry è sempre stato la mia priorità,ma io credo che sia giusto così,che al cuor non si comanda,Louis lui mi ha salvato,io senza di lui sarei morta,ha preso la mia vita e l'ha resa bellissima,io senza di lui non sono niente,non sarei niente,senza di lui non avrei neanche conosciuto te che mi completi,io sono un puzzle Louis,uno stupidissimo puzzle,senza te,senza Niall,senza Liam,senza di Harry io non sono niente,con Harry è diverso però è,non lo so neanche io perché,però ti prego basta parlare di Harry..è-è vero oggi non sono riuscita a continuare quando mi hai chiamato piccola,perché mi sono ricordata di lui,di noi,di casa nostra,dei suoi occhi,del suo sorriso...ma non vuol dire che io non ti desideri Lou,anzi il contrario,io ti voglio eccome se ti voglio,ma non mi sentivo pronta perché mi manca Harry,perché non voglio che tu pensi che ti uso per dimenticarlo perché non è vero!sei importante Lou..tu mi completi..ma con lui..è una cosa così speciale,che non riesco nemmeno a spiegare-dico piangendo-mi dispiace carotina-dice Lou abbracciandomi e dandomi tanti baci sulla testa-scusa Lou..-mi da un altro bacio-scusami tu picci- 
***
Harry's pov
Sono agitato,dovrei chiamarla ma non posso,ecco ora sospetterà qualcosa,oppure mi odierà,oppure non mi parlerà più,oppure..-Harry smettila di agitarti che te ne frega dell'opinione di quella ragazzina viziata,chiamala-dice il mio compagno di missioni Zayn mentre si accende una sigaretta-non lo so Zayn se mi scopre ne rimettiamo entrambi-sbuffa-Harry non fare il coniglio e chiamala-compongo il numero,uno squillo,due squilli,tre squilli,quattro squilli-pronto-dice la mia piccola,con la sua meravigliosa voce-ciao principessa-Zayn mi mima di mettere il viva voce-Harryy!-rido-mi è mancata la tua voce piccola-ride-ed anche la tua risata-ride di nuovo-a me sei mancato tu-sorrido-quello era ovvio-cambia discorso-come sta Anne?-mi agito-bene ehm..si bene piccola--Harry stai bene?-oddio Harry calmati-si piccola-sospira-meno male mi avevi fatto preoccupare..-rido appena-come va il lavoro?-lei ride-oh bene se non fosse per mrssotuttoiohodegliocchichesonounoceanoinfinito-mi innervosisco-e chi è che ha gli occhi di un oceano infinito?-qualcuno tossisce-calmati Harry,è in buone mani-dice una voce,quella di Louis-tu prova a sfiorarla Louis e io ti giuro che te le taglio le mani-lo minaccio-va bene..Harry calmati,Lou mi sta solo facendo compagnia-dice Sara-lo spero per lui-aggiungo-lei ride-dai Harry smettila!-rido anche io,ha una risata contagiosa-d'accordo piccola,io però l'ho messo in guardia-sbuffa-mi manchi Harry..-dice triste-ehi piccola,tornerò il prima possibile te lo,prometto..-tira su con il naso-ti aspetto Harry..-sorrido involontariamente-ora vado che devo aiutare mamma,ci sentiamo dopo-ride-ciao Harry-sorrido-ciao principessa-attacco la telefonata,sto ancora sorridendo come un ebete,Zayn mi guarda preoccupato-amico sei in un bel casino..-lo guardo-in che senso Zayn?-sospira-che sei innamorato di lei..-per poco non mi strozzo-no Zayn,no scordatelo,non posso innamorarmi della mia migliore amica,non è possibile!-lo vedo alterarsi,mi prende per il colletto della camicia-ma sei fuori?io ti sono sempre stato accanto,io le voglio bene e sto rischiando tutto per te,anche di perderla e tu dopo tutto quello che stai per fare,ti innamori di lei?!-urla-e dopotutto continui a fingere e a chiamarla migliore amica?!-urla ancora più forte-Harry io ti sto aiutando perché siamo come fratelli,ma credimi,la distruggerai così..ho sentito il modo in cui ti parla,e a te ci tiene..sarà peggio della morte Harry..sia per te che per lei..-dice con le lacrime agli occhi,mi accascio a terra-no Zayn,io non posso essermi innamorato di lei..non posso dannazione-sussurro-ferma tutto Harry..-lo guardo-lo sai che non posso Zayn,dobbiamo andare avanti-si accende una sigaretta-quanto sei ottuso Harry..-aspira il fumo della sigaretta-quando te ne accorgerai sarà troppo tardi..-e si allontana lasciandomi solo a pensare.. 



Hola babyyyyy❤️❤️
Allora che ve ne pare del capitolo?ho messo in chiaro alcune cose,tipo dei sentimenti di Sara,di quelli di Harry,ho infiltrato Zayn..ma vi ho lasciato a bocca asciutta per quanto riguarda Harry e la missione..chi sarà la ragazzina viziata?che cosa dovrebbe fermare il confuso Harry?lo scopriremo nella prossima  puntata diiiii...MI FIDAVO in onda su efp quando l'autrice si ricorda di aggiornare..{lo so sono matta xD}

Ps:grazie per le recensioni meravigliose e mando un bacio a Simonetta99 che recensisce tutti i capitoli..grazie mille ragazze❤️
Un bacio
Sara💕

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Come i vecchi tempi ***


-quando arrivano?!-urlo in preda ad una crisi isterica,Louis stufo mi prende per le spalle e mi guarda negli occhi-se non la smetti ti giuro che ti imbarco nel primo aereo disponibile che trovo-dice serio,ma si sta trattenendo..3 2 1 ed inizia a ridere,come pensavo,trascinando anche me-il bello è che ti ci impegni anche-dico senza fiato-banphrionsa!-(principessa in irlandese)mi giro di scatto-mo ghrá!-(amore mio)esclamo correndo incontro al mio finto biondo,gli salto praticamente addosso ed io non sono molto leggera considerando che stavamo entrambi correndo e che Niall non è un l'atleta nel lancio del peso(?),potete immaginare come è andata a finire..gli salto addosso e come previsto cadiamo per terra mentre ridiamo come matti,io sono sopra di lui-Niall!!-gli urlo fiondandomi tra le sue braccia mentre siamo ancora per terra,la gente ci guarda ma a me non interessa niente,provateci voi a non vedere il vostro migliore amico per più di un anno-amore mio,quanto mi sei mancata-dice abbracciandomi-quanto cazzo mi sei mancato-ride-tu e la tua solita finezza-esclama,gli riempio il viso di baci,come facevamo sempre-ora ho capito perché non riuscivo ad essere completamente felice..mi mancava una parte-dice il biondino-che palle Niall,io mi sto sforzando di non piangere non dire così..-dico mettendomi in ginocchio,mentre mi asciugo una lacrima,qualcuno tossisce,alzo lo sguardo e lo vedo-Liam!!!!!-mi alzo di corsa e mi fiondo nelle sue braccia,per poco non faccio cadere anche lui,ma Liam è un po' più atleta di Niall,quindi riesce a tenermi..-dolcezza..-dice piano,non è mai stato tipo da urlo o da scatti di mattitá come me e Niall però sa bene come dimostrare l'amore che prova,mi prende in braccio-il tuo profumo Lee..-prendo un respiro profondo per assaporare quell'odore che lo caratterizza-miele-esclamiamo insieme per poi iniziare a ridere,mi mette giù-è bellissimo rivederti dolcetto-esclama-troppo-dico sorridendo-lulu vieni a salutare-dice Niall,Louis alza gli occhi al cielo-mi sei mancato anche tu amico-dice Lou abbracciando Niall e poi Liam-andiamo a casa-dico infine..
***
-così tu è Lou eh..-dice Liam dandomi delle gomitate-cosa?-esclamo sorpresa,si avvicina al mio orecchio e mi sussurra-così ti piace fargli far fare brutte figure al telefono eh?-sgrano gli occhi-avevo già capito che si stava dando da fare ma volevo vedere fin dove resisteva..e poi mi hai chiamato con il suo telefono ed ho capito tutto-dice ghignando,arrossisco-cioè..ehm è solo attrazione fisica..e poi non sapevo che eri tu a telefono-dico difendendomi-AHAHAHAHHA come se ti avesse fermato!dai che poi te lo sei portato a letto!-dice ridendo a crepapelle,cerco di non ridere,il nostro rapporto è così..ci stuzzichiamo a vicenda-non è vero!e tu cosa gli stavi raccontando della scopata della sera prima?-si blocca-come osi oltraggiare il re paino?-rido-sisi il re del reame degli unicorni!-mi guarda stupito-unicorno  Gina e il tuo possente esercito attaccate la plebea!-urla muovendo le mani,si dovete sapere che gli unicorni,l'esercito,Gina e così via..sono le dita..che servono per..farmi il SOLLETICO-nooooo!imploro pietà re paino mi perdoni-dico con un tono disperato mettendomi in ginocchio-mai!Gina all'attaccoooooo!-mi sta rincorrendo per tutta casa mentre gli altri due se la ridono-ma grazie eh!che gentiluomini!-dico continuando a correre-perché Liam?che ha fatto saretta con Lou?-chiede Niall-ohhh,non lo sai Irish?-chiede Liam continuando a rincorrermi-non oseresti!-gli urlo io-oh si..devi sapere caro Niall che la tua migliore amica è diventata così brava da far impazzire il nostro povero Louis-gli metto una mano sulla bocca per impedirglielo di parlare,ma lui me la morde-in che senso Liam?-chiede Niall confuso,Liam ride-diglielo tu Lou come ti stava facendo eccitare la ragazza!-Lou arrossisce e Niall lo guarda male-che cosa?-Niall si rivolge a Louis minaccioso-dovevi sentire come gemeva,ad un certo punto mi ha attaccato in faccia perché non ce la faceva più a trattenersi-continua Liam-Niall ti prego dopo ti racconto tutto,ma aiutami!-dico continuando a scappare da Liam-ti proteggerò io dalle grinfie del re paino!io sono il re nello d'Irlanda!-corro a rifugiarmi da Niall-grazie mio eroe-Liam sbuffa-così non è giusto!-dice buttandosi sul divano-non merito un premio?-dice Niall con la faccia maliziosa-che ne dici di una cena all'italiana come i vecchi tempi?-gli si illuminano gli occhi-siiii!però voglio un bacino!-rido-come i vecchi tempi?-si babe-inizio a dargli tanti baci su tutto il viso-ora vado a preparare-affermo chiudendomi in cucina-dopo devi raccontarmi tutto!-aggiunge Niall una volta chiusa la porta..





Ciao bellezze❤️
Lo so,lo so..il capitolo è corto,ma è così perché è un capitolo di passaggio..
Cosa ve ne pare?Liam l'ho fatto più stronzetto ma sempre cuccioloso,come gli unicorni..e nello che protegge Sara dalle grinfie di re paino? AHAHAHAHHAAHAH no okay basta..
Un bacione
Sara💕   

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Per una notte... ***



-Okay ragazzi,allora dormite qui?-dico io prendendo delle lenzuola pulite-no piccola andiamo in albergo-dice Liam-neanche per sogno-esclamo-non vi ho visto per più di un anno e non voglio sprecare neanche un secondo!-lo guardo minacciosamente-okay okay-Liam alza le mani-ma dove dormiremo?-dice Niall-allora ho un letto matrimoniale,uno ad una piazza e mezza,uno singolo e due divani/letto-dico fiera contando i letti sulle dita-scegliete voi-riprendo le lenzuola-Lou rimani anche tu vero?-gli faccio gli occhioni dolci-va bene tanto devo raccontarmi un po' di cose con Liam-mi dice sorridendo-ed io sono stupido?-Niall mette le mani sui fianchi sbattendo il piede sul pavimento,come faccio io,-no però tu avrai da raccontarti tante cose con la banphrionsa-gli dice Lou facendomi l'occhiolino-si è vero poi con loro ci parli,sta notte dormi con me..mi mancano le nostre chiacchierate notturne-lo abbraccio-certo baby-mi risponde Niall dandomi un bacio sulla testa-allora ci sono tre bagni,quello più grande è mio..gli altri vedete voi-dico allontanandomi per andare a rifare i letti..
***
-allora bellezza come va qui?-chiede Niall sottovoce-è tutto un po' un casino-rispondo mentre lo stringo,ride piano-immaginavo..ma spiegati-mi metto seduta sul letto-allora da dove comincio?un po' di giorni fa una donna mi ha aggredito e minacciato con una pistola da starbucks,e poi è riuscita a scappare,vado a cercare informazioni su di lei e i documenti mi dicono che è morta due anni fa,non ho concluso niente con questa,ma ho intenzione di farla sbattere in galera,poi c'è il caso degli Smith,dove abbiamo lavorato io e Louis è stato stancante e poi ho fatto finire una minorenne in carcere..poi che altro c'è?ahhh..forse che Harry,il mio Harry,è strano troppo strano per non dire che qualche giorno fa ero ubriaca,gli ho cantato una canzone dove dicevo di amarlo e poi l'ho baciato,il giorni dopo si è ubriacato lui,ha fatto una sfuriata perché sono tornata tardi,mi ha trattato male,mi ha urlato contro,mi ha fatto venire un livido enorme sul polso,poi mi ha baciato e stavamo per finir a letto insieme,ma io l'ho fermato perché era ubriaco,ma mio dio quanto lo volevo..poi mi dice che Anne ha divorziato e che ha deciso di trasferirsi da sola a New York e che lui deve andare con lei per tempo indeterminato,Louis mi porta a cena fuori,dorme da me,la mattina mi cucina cornetti e cappuccino e tu sai quanto ami la colazione all'italiana,poi mi dice che sono straordinaria,io arrossisco,cioè io che arrossisco?mi bacia stiamo per finire a fare tu sai cosa e Liam rompe le palle e lo chiama,io presa da non so che cosa inizio a farlo eccitare,lui attacca al telefono e sta al mio gioco però poi mi chiama piccola ed io non riesco più a continuare perché mi viene in mente Harry..Louis mi dice che sono innamorata di Harry,ma non è possibile dannazione,lo conosco da otto anni!gli spiego i miei sentimenti..e poi chiama Harry che mi fa venire le farfalle nello stomaco solo con quella fottuta voce o la sua gelosia,tentenna a telefono,ma io non mi preoccupo perché mi fido..poi arrivate voi e la mia vita sembra meno confusa..ma alla fine io sono in completa confusione!-finisco con il fiatone,Niall mi guarda storto-puoi ridere tranquillo-gli dico ed allora scoppia,inizia a ridere e con lui anche io..-baby lo sai di cosa hai bisogno tu?-scuoto la testa in segno di disapprovazione-una bella scopata!-lo guardo male-io ti sto raccontando la mia vita e tu mi rispondi che mi serve una scopata?-prendo un cuscino e glielo tiro in piena faccia,mentre rido-maledetta!-dice con aria sorpresa,si alza dal letto e va verso la porta,la apre e ci trova Liam e Louis con una faccia colpevole-con voi due parlerò più tardi,non si origliano le conversazioni altrui!-dice Niall con il dito puntato verso Louis e Liam-però adesso..Liam,Louis ho bisogno di voi..-inizio a spaventarmi-non mi hai lasciato scelta tesoro-dice Niall avanzando con le mani tese,con dietro gli altri due-cosa diamine?-chiedo io-il re nello,il re paino e il re Lulu hanno stretto un'alleanza-dice Niall in tono solenne,mi sbatto una mano in fronte sospirando-ed ora pagherai per ciò che hai fatto!-urlano i tre mentre io me la rido,mi alzo sistemandomi il pigiama,mi avvicino con un passo da gatta,con il sopracciglio alzato,arrivo da Niall e gli sussurro nell'orecchio-prima..devi riuscire a prendermi-lo butto sopra agli altri due ed inizio a scappare mentre rido-ehi bellezze-sussurro vicino l'interruttore della luce-chi di voi vede al buio?-rido appena-io si-e stacco la corrente-maledetta!-urla Liam-salgo sopra il tavolo-sarò le vostre paure peggiori-faccio una risatina malefica,entro piano e velocemente in cucina e prendo due cucchiai,inizio a sbatterli l'uno contro l'altro-che cos'è questo rumore?-mi avvicino a lui-oh lo sai bene payne-inizio a strusciargli i cucchiai sulla faccia e sul corpo mentre lui cerca di scappare,metto un cucchiaino nella sua maglia e lo lascio li-Niall guarda c'è un lepricano!-urlo io-dov'è?-urla Niall terrorizzato-è in cucina a mangiare tutto il cibo!-sussurro nel suo orecchio-nooooo!-si rannicchia per terra e si chiude le orecchie mentre Liam tenta ancora di togliere il cucchiaio,ora tocca a Louis-oh caro Lou..ti fa male la schiena?sai gli anni iniziano a sentirsi,oramai non sei più un ragazzino-dico decisa-cosa?non è vero!-tenta Louis ma lo vedo nei suoi occhi che sta fingendo-la vecchiaia arriva per tutti,nessuno rimane bambino per sempre-Louis inizia a correre per tutta casa urlando-noooo-decido che può bastare,vado ad accendere la luci e li vedo con la paura impressa sul volto-ora sapete contro chi vi siete messi-sussurro fiera-sei una stronza-urla Liam-rispengo le luci?-dico con un ghigno-nononoooo-urlano i tre,sorrido compiaciuta-sta notte non riusciremo a dormire per colpa tua!-urla Louis-ehi ma dove sta Niall?-entro in cucina e lo vedo mentre apre il frigo e tira un sospiro di sollievo,inizio a ridere come una matta mentre mi butto per terra per le troppe risate-dai vediamoci un film,così vi tranquillizzate-esclamo mettendo un DVD-che ci vediamo?-chiede Niall,guardo Liam e sorrido-toy story-dico con un sorriso a 32 denti-grazie dolcezza!-mi siedo sul divano,mentre tutti e quattro ritorniamo bambini,per una notte...




Ciao bellezze❤️
Dal prossimo capitolo ci saranno sviluppi ;)
Però non so quando lo posterò perché ho gli esami almeno fino al 20 giugno..:(
Spero che mi aspetterete e ditemi cosa ne pensate..:D
Un mega bacione 
Sara🆔

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Paura ***



-ehilà-urlo agitando le mani-c'è nessuno?-continuo,mi giro e sento la terra tremare sotto i miei piedi,sono in un deserto e intorno a me c'è solo fitta nebbia,la terra trema sempre più forte e il mio cuore batte così veloce che mi sembra che si sia fermato,ad un tratto tutto sparisce ed io mi ritrovo sopra un coccodrillo,in una giungla,resto ferma immobile ed alzo le mani per poi farle scivolare dietro la schiena per cercare di prendere la pistola,ma al tatto l'arma non è rigida e ruvida,ma liscia e viscida,mi porto l'oggetto non identificato davanti la faccia e caccio un urlo acuto quando scopro che è un viscido serpente,lo lascio cadere sul coccodrillo,mentre maldestramente mi alzo,terrorizzata.Il serpente sibila e si divide in due parti,poi in quattro,poi in sei finché non mi ritrovo circondata da serpenti che mi sibilano contro mentre avanzano strisciando,mi sposto indietro più che posso finché non sento qualcosa di duro alle mie spalle,la tasto appena e mi giro,è apparsa una parete rocciosa,sono nel panico,paralizzata,chiudo gli occhi ed aspetto il mio destino,ma non credevo proprio di morire così-Harry!-urlo con tutto il fiato che ho in gola-Louis!-ancora-Niall!-di nuovo-Liam!-nessuno si presenta,e dalla mia bocca esce una parola che non avrei mai pensato di pronunciare ancora-mamma!-apro gli occhi sentendo una mano sulla mia guancia,è lei dopo anni e anni,è lei,ed è qui,per me,perché l'ho chiamata.I suoi capelli quasi biondi riflettono la luce del sole,i suoi occhi color nocciola,il suo naso perfetto e la sua bocca fina piegata in un sorriso a trentadue denti,mente all'angolo sinistro spunta una fossetta.
Ha più rughe dall'ultima volta che l'ho vista,ma anche io sono cambiata dopotutto..-mamma?-dico fissandola negli occhi-tesoro mio-apre le braccia e io mi ci fiondo dentro,mi mancava il suo profumo di papaveri..-sei qui,per me-dico singhiozzando-certamente,non commetterò due volte lo stesso sbaglio-rido nervosa,mentre le lacrime scendono copiose-e papà?-appena pronuncio quella parola,mio padre mi si presenta davanti con una gerbera rossa,il fiore che mi portava sempre quando ero piccola-ciao piccolina-rido e mi butto su di lui-non ci posso credere-rido felice-e fai bene-dice qualcuno alle mie spalle,mi giro e la guardo,di nuovo lei,Lucy..-non sono tanto male con la pistola sai?-ghigna,chiudo gli occhi,uno sparo,due spari,li riapro allarmata e vedo i miei genitori,morti,a terra mentre vengono infilzati dalle zanne dei serpenti,cado sulle ginocchia,no,non di nuovo,non posso perderli appena ritrovati...no!mi giro verso di lei con uno sguardo assassino,sono sempre stata un tipo vendicativo e molto,ma molto impulsivo.Mi giro ma non la vedo è sparita,il tempo di sbattere le palpebre e mi trovo davanti una casa familiare,color giallo lime..entro dentro e vedo Harry,Liam,Louis e Niall appesi a testa in giu mentre Lucy e degli uomini con il passamontagna li torturano-non toccarli-urlo,ma c'è qualcosa che ci separa:un campo di forza e per quanto io possa fare non posso niente,continuo a lamentarmi tirando calci e pugni al vetro indistruttibile,ma niente.. 
***
Pov Niall 

È da un po' che Sara si lamenta nel sonno rigirandosi in continuazione nel letto,è sudata ed ha un espressione spaventata,inizia ad urlare,forte,di continuo,un urlo lungo ed acuto,che è poi susseguito da scatti e altri urli,Liam e Louis entrano allarmati mentre io sono paralizzato-che cosa sta succedendo?-urla Louis,ma non così forte da sovrastare le urla di Sara-un incubo?-suggerisco io sottovoce-non credo,anche da piccola aveva degli attacchi come questi,sta affrontando le sue peggiori paure,e da quanto urla credo che stia perdendo-dice Liam preoccupato-Niall togliti-mi ordina e io faccio come dico,vedo Liam prendere il mio posto nel letto,mettere le braccia intorno alla vita della mia piccola e la avvicina a se,schiena contro petto,una punta di gelosia mi fa stringere i pugni,ma poi mi rilasso vedendo Liam iniziare a cantare una melodia e cullare Sara,che sembra momentaneamente calmarsi.
Sara si alza di scatto sospirando,ci vede e nei suoi occhi leggo solo paura,ma non può avere paura di noi-piccola-dico allungando la mano verso di lei,soffoca un urlo mentre si allontana,cadendo dal letto e accucciandosi al muro,ha la fronte imperlata dal sudore,le sue mani e le sue labbra tremano,le lunghe ciglia sono bagnate,come le guance ed i suoi occhi sono quasi neri perché la pupilla ha inghiottito l'iride color cioccolato che tanto amo..

Pov Sara 

Non riesco a farmi toccare,non perché abbia paura di loro,ma perché mi sento così debole e fragile che ho paura di non essere in grado di reggere un tocco,ho paura di frantumarmi.
Leggo nelle loro espressioni sorpresa e dolore,ma la mia bocca non emette suoni,fuorché il mio respiro affannato.
-dolcezza-sussurra piano Liam avvicinandomisi,metto le mani davanti al viso,come per proteggermi-Liam ti prego non mi toccare-sussurro con un filo di voce,che esce strozzata più del dovuto-dimmi cosa c'è-dice con un tono dolce,abbasso le mani lentamente-tu lo sai benissimo che cosa c'è-gli dico con aria preoccupata-principessa-sento una voce troppo bella,troppo familiare,troppo roca,troppo graffiata,troppo calda,troppo piena,troppo di Harry,alzo lo sguardo e lo vedo sull'uscio della porta,inizio ad urlare e mi rannicchio più che posso al muro,con le ginocchia al petto-ora ho anche le allucinazioni-urlo-fatelo uscire dalla mia testa-sbatto i piedi a terra-mandatelo via!-urlo più forte,vedo la mia allucinazione avanzare verso di me,sono terrorizzata e mi rannicchio di più(se possibile)al muro,singhiozzando,Harry mi prende il viso tra le mani-principessa,non sono un'allucinazione-sussurra con tono dolce-sono qui,sono io,sono Harry-aggiunge poi mentre i suoi pollici fanno su e giù sulle mie guance-Harry?-sussurro intimorita-si piccola-mi fiondo tra le sue braccia singhiozzando,non avrei mai voluto che mi vedesse così..-che cosa le avete fatto?-dice Harry piano ma minacciosamente ai tre ragazzi che sono ancora paralizzati-n-nie-ente-balbetta Louis,Niall è in stato di shock,non si è mosso di un millimetro da quando ho rifiutato un suo tocco-sto bene,davvero-provo io-mi devi dire che cosa è successo-dice Harry guardando Louis-Harry,loro non c'entrano niente,sono io che ho avuto degli incubi..-gli dico prendendo il suo viso con le mani-quel tipo di incubi?-domanda Harry,io annuisco leggermente-raccontami piccola-sussurra Harry dolcemente-ero in un deserto,c'era nebbia,tanta nebbia ed inizia a tremare la terra,un terremoto fortissimo,la sabbia si alza e io chiudo gli occhi,quando li riapro sono in una giungla,seduta su un coccodrillo,tento di prendere la pistola dietro la schiena ma vi trovo-un singhiozzo mi ferma,tutti hanno un volto spaventato e comprensivo-tranquilla Saretta,ci siamo noi a proteggerti-si risveglia Niall,accenno un sorriso-vi trovo qualcosa di viscido...un..serpente..io mi alzo dal coccodrillo e mi trascino indietro mentre vedo che il serpente si divide in due parti,in quattro,in sei e pian piano mi ritrovo circondata da quegli esseri orribili che mi vengono incontro strisciando e sibilando.Io mi allontano ma c'è una parete rocciosa che mi blocca la fuga e allora chiamo i vostri nomi,uno per uno e poi chiamo quello di mia madre-un altro singhiozzo-sento una mano sulla mia guancia e c'è lei che mi dice che non commetterà due volte lo stesso errore,mentre mi abbraccia,poi viene papà con una gerbera rossa e mi abbraccia,ma poi sento una voce,quella di Lucy-sento Harry irrigidirsi-e mi dice di essere brava con la pistola.Due spari,due morti,i miei genitori sono morti e i serpenti li stanno mangiando-non riesco più a parlare,sto piangendo troppo,ma decido di continuare-mi giro con l'intento di vendicarli,ma Lucy è sparita.Poi mi ritrovo in una casa buia,cerco qualcuno e ci trovo voi quattro appesi a testa in giù mentre quella Lucy e degli uomini con i passamontagna vi torturano-sono scossa da altri singhiozzi-cerco di venirvi incontro per aiutarvi ma c'è una parete,un campo di forza che non riesco a superare e per quanto io mi sforzi,non riesco a venire da voi-termino il mio racconto mentre Harry mi abbraccia saldamente e tutti gli altri si avvicinano-scusate se vi ho fatto preoccupare-esclamo dopo poco,loro scuotono la testa e mi sorridono,mi alzo e mi dirigo verso Niall che è ancora fermo,senza dire niente lo abbraccio-scusami,io non volevo,lo sai quanto ti amo,ti prego scusa-dico piangendo quando non sento che ricambia il mio abbraccio,ad un certo punto sento delle mani sui miei fianchi-non fa niente bellezza,io sono qui,per te-sorrido mentre ci dondoliamo,mi stacco dall'abbraccio e vado da Liam-grazie-sussurro,lui apre le braccia e mi culla,vado da Louis,gli faccio l'occhiolino-è il karma carotina-afferma mentre allaccio le mie braccia al suo collo-quello che è successo qui tra me e te è un segreto-sussurro piano-certo carotina-mi stacco dall'abbraccio e vado da Harry,il cuore batte più veloce,prendo una piccola rincorsa e gli salto addosso-mi sei mancata principessa-sorrido mentre ispiro l'odore dei suoi morbidi capelli-sei indispensabile per me-sussurro-piccola ho una sorpresa per te-mi dice Harry una volta staccati dall'abbraccio-cosa?-chiedo curiosa,mi indica la porta e vedo un dio greco,un uomo con i capelli corvini,le labbra carnose,gli occhi penetranti,i lineamenti scolpiti-ciao angelo-dice lui-non ci credo,Zayn!-urlo lanciandomi addosso a lui-come mai sei qui?-chiedo non staccandomi dall'abbraccio-Harry mi ha ripescato in un locale a New York-ride piano mentre sento quattro paia di occhi perforarmi la schiena-era da troppo che non ti vedevo-dico sul suo petto-mi sei mancata angioletto-dice Zayn nell'incavo del mio collo.

Pov Harry

Perché?perché la sta abbracciando in quel modo?perché lei sta ricambiando?ma è matto o cosa?lei è solo mia!ma cosa dico?no,è solo per la missione,non deve affezionarsi troppo,lo ha detto anche lui che dopo potrebbe soffrire,è venuto qui con l'intento di aiutarmi e di salutarla solo con un cenno della mano,ma sicuramente si era dimenticato di quanto imprevedibile possa essere Sara.Non si aspettava di certo di ricevere uno sguardo incantato ed un abbraccio così espansivo..Sara si stacca dall'abbraccio e sorride a trentadue denti-bene-esclama-dopo un piccolo incidente di percorso,posso dire di aver ritrovato la mia famiglia-ride appena mentre tutti le si avvicinano-che ne dici?rimani a dormire qui?-chiede a Zayn sorridente-ehm..non so-lui cerca il mio sguardo,ma io non gli dico niente,nel pasticcio si è cacciato da solo,faccia come vuole-va bene,sempre che non do fastidio-afferma Zayn,Sara le da uno schiaffo sul muscoloso braccio-quanto sei cresciuto Zayn-il moro ride mentre Sara lascia la stanza per andare a preparare i divani/letto.
***
-bene signori,io vado a dormire nell'altra stanza-dice Sara mentre si dirige nella stanza con il letto ad una piazza e mezza,ci rimango un po' male,pensavo che volesse dormire con me,vede il mio sguardo deluso e mi fa l'occhiolino,le sorrido-e noi?-chiede Liam-bene io pensato che Zayn debba dormire nella stanza affianco alla mia quindi quella con il letto singolo,poi Niall e Liam nel letto matrimoniale e Harry e Louis in sala-propone Sara-che ne dite?-domanda poi-io ci sto-dice Louis-anche io-dicono successivamente gli altri tre-d'accordo-mi aggiungo io.
Sara da la buonanotte a tutti con un bacio sulla guancia,lasciando me per ultimo e sussurrandomi-ti aspetto-le sorrido e le faccio il tre con le mani-puntuale-urla con la porta chiusa,mi metto a ridere pensando a quanto possa essere matta quella ragazza..meglio se dormo un po' stanotte mi aspetterà una lunga chiacchierata-buonanotte ragazzi-esclamo prima di andare in salone-notte!-rispondono i tre..






Ciao bellezze😍
No cioè ma io dico...4 RECENSIONI al capitolo precedente?!!
Ma volete farmi morire?noooo madonna mia io vi amo troppo,vi giuro quando l'ho visto ho sorriso come un ebete per tutto il giorno😂
Davvero grazie mille ragazze❤️❤️❤️
Passando al capitolo..cosa ne pensate?a me non piace molto,ma ha rispettato abbastanza ciò che volevo farvi capire :)
Spero che la storia vi piaccia❤️
Un mega bacio a tutte voi💋
~Sara🆔

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Ghiaccio ***


Vengo svegliata da un fracasso terribile,senza pensarci afferro la pistola e mi alzo piano dal letto,mi dirigo verso la porta e la apro lentamente,tengo la pistola stretta tra le mie mani,mi guardo intorno,c'è la porta della zona notte chiusa.Torno indietro e mi calo giù dalla finestra della mia stanza per poter fare il giro di casa ed entrare da un passaggio segreto..corro veloce ma senza fare rumore,scendo le scalette e mi dirigo in garage,apro una botola che si trova sul soffitto e facendo forza sulle braccia riesco a salire e poi a richiuderla piano,ora ho due opzioni:botola a destra che porta nella camera matrimoniale o botola a sinistra  che porta nel bagno piccolo in zona giorno.Prendo la botola a sinistra e dopo aver salito un po' di gradini trovo l'altra botola..1 2 3 e la apro,la porta del bagno è chiusa,esco dalla botola e rimetto apposto il tappeto.Faccio scrocchiare il collo e carico la pistola,spalanco la porta del bagno con un calcio e mi fiondo in sala con il dito sul grilletto pronta a sparare,sgrano gli occhi quando vedo Zayn che mette la musica a palla,Niall che mangia patatine guardando la finestra e gli altri tre che saltano sui letti-buongiorno angioletto-dice Zayn abbassando la musica-ma voi siete completamente impazziti?-urlo abbassando la pistola e scaricandola-vi potevo uccidere!-aggiungo dopo mentre butto la pistola sul tavolo e mi dirigo in cucina,mi si presentano tutti e cinque davanti con un sorriso colpevole ma dolce mentre io sorseggio del caffè-dai piccola non ti arrabbiare-tenta Harry,lo guardo sottecchi con un sguardo assassino,mi alzo dal tavolo e mi dirigo in camera mia a prendere dei vestiti decenti-ragazzi..-sussurra Liam-dobbiamo farla urlare-aggiunge dopo,faccio una faccia confusa mentre prendono la rincorsa per buttarmi sul letto e iniziare a farmi il solletico,li imploro e a quel punto mi abbracciano-non volevamo farti arrabbiare-dice Niall-anche se sei tremende sexy con quel sopracciglio alzato-dice Louis guadagnandosi una mia risata e una gomitata da tutti e quattro i carotini-perdonati,però ora mi state soffocando-dico ridendo,si alzano di corsa-che vi va di fare oggi?-domando mentre apro i cassetti del comò-che ne dite di fare pattinaggio?-propone Zayn-si oddio!è da anni che non vado a pattinare!-esclamo girandomi verso i cinque seduti sul mio letto-ti ricordi come eravamo bravi?-continua Zayn-si eravamo bravissimi,ma io sono un po' arrugginita-rido appena ricordandomi quando ho conosciuto Zayn..
Flashback
Mi dirigo in cucina per prendere una mela e trovo Dan che prende a pugni un ragazzo con la carnagione ambrata,i capelli neri e gli occhi marroni scuri,quasi neri,di circa sedici anni-chi ti ha dato il permesso di mangiare?-urla Dan ricolpendo il ragazzo ancora più forte-Dan fermati-la mia voce è ferma e le mie mani sono chiuse a pugno-non prendo ordini da ragazzini-ride Dan tenendo il ragazzo per il colletto della camicia bianca,ora sporca di sangue-eppure ti diverti a picchiarli i ragazzini,che c'è Dan hai paura di essere mandato in ospedale subito e quindi te la prendi con i più piccoli?-lo sfido,leggo nei suoi occhi la paura di chi è appena stato scoperto-forza vieni vediamo se una ragazzina riesce a tenerti testa-lo istigo ghignando ed alzando le mani in posizione di difesa,Dan guarda in basso sorridendo,crede di avere già la vittoria in tasca,guardo il ragazzo e gli mimo con le labbra il nome Harry e con la testa gli indico la porta,lui scappa mentre Dan avanza verso di me-vuoi davvero morire oggi bellezza?-rido sarcastica-credimi dovresti porgerla a te stesso questa domanda,magari eliminando il "bellezza"-dico ghignando,avanzo verso di lui e lui indietreggia,rido rumorosamente-davvero hai così paura di una ragazzina di soli 14 anni?-la furia cresce nei suoi occhi,tutto ciò che lo datava trattenendo si spegne e avanza pericolosamente verso di me,urlando,schivo un suo pugno mentre gli sferro un calcio sul fianco che lo fa accasciare sul bancone argentato,mi tira un pugno sulla mascella ed io barcollo sentendo del sangue scendere dal labbro inferiore,furiosa corro verso di lui e lo butto a terra,sono a cavalcioni su di lui,provo disgusto a stare in questa posizione con uno come lui,ma la cosa bella è che lo sto pestando a sangue,lui ha le mani davanti la faccia mentre io continuo a sferrare pugni ovunque sul suo corpo,ho le mani a pezzi e la sua sua faccia è ormai ricoperta di sangue-Sara!-urla una voce,mi giro ed è Harry con altri due uomini che mi tirano su dal corpo distrutto di Dan e mi danno ad Harry-come stai?-chiede lui premuroso-benissimo-sorrido pulendomi il labbro-hai quasi ucciso Dan..-dice preoccupato e stupito mentre guarda gli uomini che portano via il corpo dolorante di Dan,i nostri sguardi si incrociano,nei suoi occhi c'è paura,nei miei fierezza  e strafottenza,sulle mie labbra si forma un sorrisino,mentre inarco il sopracciglio-se lo meritava-sputo quelle parole con rabbia-dov'è quel ragazzo?-chiedo preoccupata guardando in giro-non lo so appena mi ha detto di te sono corso qua-risponde Harry-ma non hai visto come era conciato?-scanso Harry e inizio a correre per i dormitori dei camerieri-avete visto un ragazzo di circa sedici anni con la pelle ambrata,gli occhi scuri e messo male?-chiedo a due ragazzi,loro annuiscono e mi indicano una stanza,la apro senza bussare,è una stanza piccola con quattro letti e una piccola finestra ma con delle sbarre.Mi avvicino ad un letto che si trova a sinistra e vedo quel ragazzo che singhiozza mentre si tiene la faccia tra le mani,gli tocco una spalla e lui sobbalza girandosi-stai bene?-mi chiede titubante,io gli sorrido mentre gli accarezzo la guancia rossa-io benissimo è Dan che dovrà passare un po' di tempo in ospedale-rido appena,lui mi guarda e mi abbraccia-grazie,quell'uomo non fa altro che picchiarmi da quando sono arrivato qui-gli accarezzo i capelli-tranquillo,ora non si avvicinerà più a te-mi stringe più forte-che ne dici di andarci a medicare?-gli sorrido,lui annuisce e prende i panni di ricambio-c'è un kit sotto il letto,ti dispiace prenderlo?-chiede gentile,mi accovaccio e prendo una scatola rossa,la apro e dentro ci trovo bende,disinfettante,punti e tutte le cose necessarie-siediti meglio-gli ordino mentre prendo del disinfettante e dell'ovatta,lui fa come gli ho detto-brucerà un po'-lo avviso-non preoccuparti sono abituato,anzi credo che stavolta andrà meglio-dice sorridendo appena-perché?-chiedo curiosa-perché è la prima volta che lo fa qualcuno per me-gli sorrido-e sarà anche l'ultima di cui avrai bisogno-sorride felice e butta la testa all'indietro,sgrano gli occhi-dio mio-sussurro-quanto mi resta?-dice serio,dal taglio profondo sul collo escono litri di sangue-aspettami qui,tieni premuta l'ovatta sulla ferita!-gli dico mentre mi dirigo nella stanza di Harry,spalanco la sua porta e lo trovo con in mano una chitarra,se non fossi in queste circostanze gli chiederei di cantare per me-Harry!-urlo,lui si gira-che succede?-mi sudano le mani-il ragazzo-balbetto-sta morendo..ha una ferita profonda sul collo-inizio a piangere,Harry sgrana gli occhi-va da lui io chiamo gli altri-annuisco e lui mi da un bacio sulla guancia-andrà tutto bene piccola-corro da quel ragazzo e lo trovo nella stessa posizione di prima,è solo più pallido-tranquillo stanno arrivando-lo rassicuro,sorride-come ti chiami?-mi chiede-Sara-rispondo io-nella mia lingua significa principessa-sorride-lo so..e tu?-chiedo-Zayn-risponde-e nella tua lingua che cosa significa?-ride-bellissimo-sorrido-sono perfettamente d'accordo-gli confido arrossendo-anche il tuo,sei bella e nobile come una principessa-inizio a piangere-non lascerò che tu muoia Zayn,stanne certo..e se così dovesse essere ti giuro che ti vendicherò-dico pensando alla schifosa faccia di Dan-grazie angioletto-
Fine flashback
-Allora si va a pattinare!-esclamo felice asciugandomi una lacrima-chi di voi sa pattinare?-chiedo al gruppo,l'unico ad alzare la mano è Zayn,inizio a ridere-bene Zayn oggi faremo da insegnanti!-lui ride-mi vado a cambiare-esclamo uscendo dalla stanza-non ci scandalizziamo mica!-dice Louis-e piantala Lou-lo riprende Zayn scatenando una mia risata
***
(Consiglio di ascoltare she look so perfect dei 5sos)
-no Harry non così!-urlo ridendo mentre vedo per l'ennesima volta Harry cadere-basta!-esclama arrabbiato mentre io mi contorco per le risate,mi aggrappo a Niall per sostenermi,ma lui perde l'equilibrio quindi cadiamo entrambi,mentre ridiamo-perché cadiamo sempre?-chiedo continuando a ridere,ci sentiamo solo io e Niall nell'intero pala ghiaccio e poi c'è Louis che impreca contro Zayn perché lo ha lasciato cadere-Angelo,che dici glielo facciamo vedere noi come si pattina?-chiede Zayn frenando di sbieco davanti a me e Niall che stiamo ancora ridendo-certo bellissimo-mi alzo ed aiuto anche Niall ad alzarsi-uscite dalla pista-i ragazzi hanno insistito nell'affittare la pista perché si vergognavano di farsi vedere cadere ogni due minuti,tutti escono e rimaniamo solo io e Zayn che ci sistemiamo il più distanti possibili-pronta angioletto?-chiede Zayn sorridendo-nata pronta-urlo io mentre prendo la rincorsa per andare a lanciarmi su Zayn-prendimi!-urlo quando sono abbastanza vicina,punto la punta a terra e mi alzo in aria girando su me stessa aspettando le possenti braccia di Zayn circondare i miei fianchi,e così è,i nostri nasi si toccano e sorridiamo mi lascia andare,mentre io continuo a far scivolare le lame sul ghiaccio,lui mette le gambe ad angolo retto mentre io rido,faccio come lui,poi mi abbasso per fare la trottola a terra,mi rialzo mentre continuo a girare e piego la schiena all'indietro mentre alzo le braccia.Mi lancio contro Zayn-axel e doppio axel?-propongo,lui annuisce sorridendo,continuo a pattinare per un po' finché non prendo la rincorsa e Zayn fa lo stesso,Zayn esegue un perfetto axel ed io provo a fare un doppio axel,la sensazione che si prova quando si sta in aria a girare è un qualcosa di meraviglioso,la prima volta atterro bene con la gamba tesa e anche la seconda.Mi lancio contro Zayn,gli prendo le mani e iniziamo a girare velocissimo finché io non lo lascio e cadiamo a terra ridendo-visto tutti possiamo cadere?-urla Zayn a Louis-che bravi!-inizia a saltellare Louis,mentre gli altri applaudiscono,Harry è geloso lo posso vedere dalla piccola ruga sulla sua fronte e dal mozzicarsi l'interno della guancia nervosamente,quindi vado da lui-vuoi pattinare con me?-gli chiedo,un sorriso nasce sulle sue bellissime labbra,gli prendo la mano e inizio a trasportarlo,mi metto davanti a lui,mentre gli tengo ancora le mani,che non ho intenzione di lasciare-come fai a pattinare all'indietro?-chiede sorpreso-esercizio-rispondo fiera-ragazzi venite anche voi!-urlo-facciamo la catena,vi portiamo io e Zayn!-suggerisco,io Harry raggiungiamo gli altri,io do la mano ad Harry,Harry la da a Niall,Niall la da a Louis,Louis la da a Liam e Liam la da a Zayn-non è come camminare,bisogna portare l'equilibrio da un piede all'altro e strusciare la lama-esclamo,mi giro e mi metto davanti ad Harry,come prima quando vedo che hanno capito come fare guardo Zayn e lasciamo le loro mani-noo!oddio ora cadiamo!-urla Liam,tutti si agitano-tranquilli fate affidamento su chi avete accanto-suggerisce Zayn,mentre entrambi ce la ridiamo-facile ridere delle disgrazie altrui!-urla Harry-dai tranquilli-esclamo io cercano di trattenermi..
*** 
-È stato bellissimo-esclamo una volta usciti dal pala ghiaccio-dovremo andarci più spesso-suggerisco io-no!-urlano gli altri quattro,mentre io e Zayn ridiamo,squilla un telefono-pronto-dice Harry-oh..ciao mamma-guarda Zayn e lo vedo irrigidirsi,c'è qualcosa che non quadra..-come?-urla Harry,non ha mai alzato la voce con sua madre da quando lo conosco-no,non tornerò-deve riandarsene?sento delle urla dall'altra parte del telefono-ti chiamo io dopo ok?-domanda scocciato-a dopo-attacca e mette il telefono nella tasca del cappotto..
***
Pov Zayn 
È lei ne sono sicuro,ma perché ha chiamato sono solo due giorni che non ci siamo-amico tutto bene?-gli chiedo mentre mi accendo una sigaretta,si gratta la testa e mi guarda-non credo di farcela ad arrivare fino in fondo Zayn-sussurra,no,non può fare così-Harry io te lo avevo detto dannazione!-urlo-te lo avevo detto di fermare tutto il prima possibile,ora è troppo tardi e tu lo sai-inizia a piangere-dammi una sigaretta-mi dice alzando la testa sul piovoso cielo di Londra,gliene porgo una-vuole che torniamo dopo il mio compleanno-considerando che oggi è 28 gennaio,non abbiamo molto tempo-che altro vuole?-chiedo-non lo so,ma ha in mente qualcosa..-dice-altrimenti non mi avrebbe richiamato dopo solo due giorni che siamo qui-annuisco-Harry..io credo di amarla-gli confesso,si gira e mi guarda con gli occhi sgranati-ho cercato di reprimere questo sentimento da quando l'ho vista la prima volta,quando mi ha salvato,ma ora che l'ho rivista,ora che l'ho tenuta tra le mie braccia,qualcosa in me si è risvegliato..-Harry stringe forte i pugni-Zayn..io anche credo di amarla..-mi confessa-lo so Harry..per questo te l'ho detto-inizio a piangere-lo sai che la distruggeremo?-gli chiedo,singhiozza,mentre io piango-lo so..ma ormai è troppo tardi..-ci guardiamo negli occhi e poi giriamo lo sguardo,non ce la possiamo fare..è mai possibile che i carnefici si innamorino della vittima?

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Up all night ***


Pov Sara

Pantaloncini di jeans,calze nere,maglietta di pizzo nera,giacca di pelle nera e stivaletti con il tacco neri,evviva la vitalità!sono abbastanza soddisfatta di questo outfit-ehi angioletto dove vai così sexy?-chiede Zayn quando entro in sala-davvero è tutto questo sexy?-domando io allargando le braccia e guardandomi-si piccola,troppo-si intromette Harry-devo andare a fare shopping con Lou-mi giustifico-davvero?-domanda Louis,entrando dalla porta di casa e squadrandomi con un sorriso malizioso-si,non ti ricordi?-domando io-okay andiamo-dice Lou prendendo le chiavi della macchina.
***
-allora perché siamo usciti?-domanda Louis-tra pochi giorni è il compleanno di Harry!-esclamo-oddio è vero!-si batte una mano sulla fronte,ridendo faccio il numero di Liam-dolcezza-risponde lui-porta con te Niall e Zayn,ma non farti scoprire da Harry-dico,sento dei rumori-okay via libera-sussurra Liam-che succede?-chiede Niall-allora ragazzi io e Louis siamo al centro commerciale e visto che tra poco è il compleanno di Harry ho pensato che per non destare sospetti io e Lou saremo dovuti andare oggi e poi gli altri giorni voi..-spiego-quindi..che cosa avevate in mente?-chiede Zayn-non ne ho la minima idea-rido-allora voi girate un po' per negozi,sicuramente troverete qualcosa,poi domani andiamo noi tre-suggerisce Liam-perfetto-esclamo e Louis annuisce sorridendo-allora ciao piccoli-dico-ciao angioletto-risponde Zayn-ciao!!-urlano Niall e Liam,scatenando la mia risata,attacco e guardo Louis-che la caccia al regalo abbia inizio!-urla Lou allargando le braccia.
***
-sono esausta-dico sospirando appoggiandomi a Louis-abbiamo girato tutto il centro commerciale e comprato centinaia di cose per me e te,ma è mai possibile che tu non riesca a trovare un regalo?-mi chiede esasperato,è facile per lui,ha risolto tutto con un orologio,mentre io voglio qualcosa di speciale-ho un'idea!-esclamo-vieni con me-entriamo in un negozio e io spiego al dirigente che cosa avrei in mente..esco dal negozio e mi dirigo dal mio accompagnatore-che cosa gli hai preso carotina?-chiede Lou-lo scoprirai-gli rispondo strafottente-stronza!-mi urla scatenando la mia risata.
***
-siamo a casa!-urlo buttando le chiavi sulla cassa panca-ciao ragazzi-dice Liam-ma che cazz?-urla Harry-avete svaligiato tutti i negozi!-si aggiunge Niall-vedendo le buste mie e di Louis appoggiate per tutto l'ingresso-che c'è?ci piace fare shopping!e allora?-chiede Lou,io rido e metto un braccio intorno al suo collo per poi tirarlo giù verso di me e lasciargli un bacio sulla guancia-sicuri che avete fatto solo shopping?-chiede Liam strafottente,lo uccido con un'occhiata-sicurissima-sorrido,Liam mi fa l'occhiolino-io vado a cambiarmi-urlo dalla cucina prima di  bere un goccio di caffè.
Entro in camera con in mano una camicia blu,di Harry,mi lascio l'intimo e me la metto,entro i sala e vedo Harry sorridere,ricambio il sorriso-che vogliamo fare?-chiedo attirando l'attenzione,sento dei fischi e involontariamente mi tiro giù la camicia-abitudine-rido-ma noi non siamo abituati babe-dice Niall,gli do una spallata-dj Malik,la mettiamo un po' di musica?-Zayn si alza e prende il telefono per attaccarlo allo stereo-sound?-chiede Zayn-vai a caso-rispondo senza esitare guadagnandomi un sorriso da tutti-Carpe diem!-esclamo facendo riferimento al mio tatuaggio sul polso sinistro,Zayn chiude gli occhi e scorre sul telefono finché non spinge sullo schermo ed inizia talk dirty to me,tutti si alzano e iniziano a fare strane mosse che mi fanno morire dal ridere,soprattutto Harry e Niall che fanno(tentano di fare)il serpente con le mani,io imito i due che si sono messi dei rayban neri e fanno mosse sexy scatenando ancora di più la mia risata-è deciso sta sera si va a ballare-urlo-vi voglio belli in tiro-continuo muovendo i fianchi-e noi ti vogliamo con un abito corto e sexy-urla  Zayn mentre cerca di non cadere-contaci!-gli rispondo.
***
Porto un abito che arriva fino a metà coscia,la gonna è verde acqua e morbida,ma la parte sopra è in pizzo nero,la stoffa copre il petto,ma lascia scoperte le braccia,porto le ciglia finte e del rossetto rosso opaco,metto i tacchi neri e prendo il cappotto.
Entro in sala,ma non ci trovo ancora nessuno così decido di uscire in giardino e di rubare una sigaretta a Zayn,la accendo e la porto alla bocca aspirando il fumo e poi rilasciandolo lentamente,cammino per il viale in modo strano,mettendo il piede destro tutto a sinistra e viceversa mentre canticchio una canzone..sento la porta aprirsi ma non mi giro,credo di sapere chi è,avrà avuto la mia stessa idea-angioletto-mi chiama facendomi girare.

Pov Zayn

-angioletto-richiamo la sua attenzione,si gira e i suoi capelli si muovono,porta un vestito bellissimo ed è stupenda,le sue gambe lunghe,le sue braccia scoperte a gennaio,i suoi occhi più penetranti con le ciglia così lunghe e quelle labbra che tanto bramo ora sono dipinte di rosso opaco.Sono rimasto incantato a gustarmi ogni suo particolare e cerco di imprimere questa immagine nella mia mente-sei davvero bellissima..-sussurro,lei sorride ed abbassa la testa imbarazzata,mi avvicino a lei-anche tu non sei male-dice squadrandomi ed alzando un sopracciglio,sento l'eccitazione crescere in me ma mi trattengo-dovresti metterti il cappotto-le suggerisco-hai ragione-dice lei-me la tieni-mi chiede,porgendomi una sigaretta-le mie sigarette-dico aspirando il fumo dalla sua,che ha il rossetto rosso sul filtro-ti dispiace?-mi chiede-che tu mi rubi le sigarette?no,che tu fumi?si-rispondo ridendole la sigaretta-fumo solo qualche volta,non è un abitudine-mi risponde buttando del fumo fuori dalla bocca lentamente,le fa male,ma è una visione paradisiaca vederla con una sigaretta in mano e con il fumo che quasi gioca con le sue labbra-lo spero-sussurro accendendomene una,quella fumata da  lei era tutta un'altra cosa,riusciva a dare un sapore dolce anche ad un a cosa così schifosa e amara come il fumo,spegne la sigaretta con il vertiginoso tacco-meglio chiamarli che dici?-ride-ce ne vuole ancora credimi,quando sono uscito erano ancora tutti in boxer-rispondo ridendo,facendola sorridere,veder nascere un sorriso così meraviglioso ed essere consapevole di esserne il responsabile mi fa sentire completo.
-eccoci!-urla Harry-era ora!sono le 23 e 48!-esclama Sara con tono canzonatorio,ma nessuno le da retta,sono tutti incantati dalla sua bellezza,tutti occupati a guardare ogni singolo particolare del suo corpo,sicuramente facendo pensieri poco casti,lei arrossisce e si nasconde dietro di me-principessa-dice Harry facendola uscire dal suo nascondiglio-sei..wow..-tenta Harry ancora imbambolato,gli altri sono ancora fermi immobili,ma sulle labbra di Louis nasce un sorriso malizioso e non mi piace..quel sorriso sta a dire solo una cosa:ha trovato la sua preda.Io sono sicuro che tra loro due c'è solo attrazione fisica,a parte una splendida amicizia,e lo so che Sara è davvero bellissima e che dopotutto Louis è un bel ragazzo,però Louis ora se la vuole portare a letto,ma non glielo lascerò fare,lei non è un giocattolo,potrebbe illudersi e Lou le spezzerebbe il fragile cuore..wow parlo proprio io che sono innamorato di lei,ma dopotutto continuo a fingere,consapevole che la potrei perdere per sempre,che la distruggerò..noto come Harry e Sara si guardano,hanno sempre avuto un legame particolare,che non sono mai riusciti a spiegare,ma che tutti riusciamo a vedere-dolcezza ringrazia il cielo di essere mia cugina!-esclama Liam ridendo,facendola ridere e distogliere lo sguardo da Harry..
Pov Sara 
I ragazzi sono davvero bellissimi,Zayn porta dei jeans strappati ed una camicia blu notte,Niall porta dei pantaloni blu ed una camicia bianca,Liam dei jeans scuri e la sua solita camicia a quadri,ed Harry,mio dio,Harry,lui indossa i pantaloni neri stretti,una camicia nera,con due bottoni lasciati aperti,i ricci sono portati leggermente all'indietro,e poi ci sono l immancabili scarpe da folletto,nere.-piccola,quanto sei bella!-urla Niall-grazie-sussurro arrossendo,questi ragazzi mi stanno addolcendo troppo-andiamo-esclamo dirigendomi verso la mia macchina-guidiamo io e Liam che siamo i più responsabili!-urlo fiondandomi in macchina,nella mia vettura ci sono Harry,Niall e Zayn.
***
Siamo appena arrivati in discoteca e già si sente la musica,entriamo e l'odore di fumo e alcol mi fa venire voglia di bere-chi vuole qualcosa?-chiedo gentile-andiamo al bancone-suggerisce Niall,c'è un cameriere davvero carino(Logan Lerman)-salve ragazzi io sono Logan,che cosa vi posso offrire?-chiede gentile-per me una vodka alla pesca-rispondo-subito bellezza-risponde-e per voi?-3 tequila e 2 sex on the beach-dice Zayn,il ragazzo annuisce e poi mi porge la vodka,è un bel bicchiere pieno,ma sta sera voglio lasciarmi andare quindi lo bevo tutto d'un fiato e poi mi faccio preparare una tequila-bene tu basta così-dice Zayn prendendomi sottobraccio,vedo che ha il bicchiere ancora mezzo pieno in mano,glielo prendo per poi berlo tutto e ridere,butto il bicchiere in testa ad un tizio e prendo Zayn per la camicia trascinandolo in pista-lo sai che non so ballare piccola-dice nel mio orecchio-lascia ballare me-rispondo,sono brilla,ma più vicina ad essere completamente ubriaca,se non lo aveste capito,io non reggo molto bene l'alcol,prendo dalla tasca posteriore dei jeans di Zayn le sigarette,ne prendo due,per poi mettermene una in bocca e l'altra porgerla a Zayn,le accendo e inizio a muovermi-avvicinati-gli dico-tranquillo,non voglio baciarti-aggiungo dopo,lui si avvicina-socchiudi le labbra-continuo,aspiro del fumo,mi avvicino alla bocca di Zayn,sfioro le sue labbra e rilascio il fumo appena aspirato nella sua bocca,lo vedo aspirare e poi sorridermi appena-ora tocca a me-dice,mi mordo il labbro inferiore,socchiudo le labbra,lo vedo aspirare dalla sigaretta e avvicinarsi a me,china la testa,tocca le mie labbra con le sue e rilascia il fumo,non si allontana,ma mi prende per i fianchi e mi bacia,in un primo momento ricambio assaporandomi le meravigliose labbra di Zayn,ma poi mi fermo,gli sorrido-meglio di no vero?-mi chiede,annuisco.Continuiamo a ballare per tutta la serata,alternando i partner,ho ballato con tutti,tranne con Harry,cerco quest'ultimo con lo sguardo e lo vedo con una ragazza con i capelli biondi ossigenati,l'abbronzatura finta,un abitino rosa che si può definire tranquillamente un costume,e le tette enormi e di fuori proprio sotto gli occhi di Harry,lei è avvinghiata a lui come una cozza,non ci vedo più e visto che sono una ragazza impulsiva non ci penso due volte prima di prendere un goccio della tequila di Niall ed andare a testa alta da quei due-ciao tesoro-mi rivolgo alla biondina,mi squadra-ci conosciamo?-chiede superiore-oh no,non direttamente,ma mi sembrava di averti visto l'altra sera in mezzo alla strada con il culo di fuori mentre contavi i soldi,oppure quando scrivevi il tuo numeri di telefono nei cessi..-dico sorridendo-ma come ti premetti?-urla con quella voce da gallina-no gallinella,TU come ti permetti a stare appiccicata al mio ragazzo?-le chiedo-l'ho visto prima io!-urla,la prendo per i capelli-senti puttanella vai a strusciare il tuo culo rifatto  su qualcun altro ok?oppure oltre alle extencion ti stacco pure quelli veri di capelli-dico minacciosamente,lei se ne va spaventata,ed in mani ho ancora due ciocche di capelli finti che poi butto per terra-così sarei il tuo ragazzo?-chiede Harry maliziosamente-no che non lo sei-dico ovvia-lo hai detto poco fa-si avvicina-sono ubriaca Harry,dico le cazzate-ride-sei gelosa-afferma-io?gelosa?pff che cosa ti fa pensare che io sia gelosa?io non sono gelosa!-dico a raffica,questo lo fa sorridere-anch'io sono geloso di te piccola-dice in un mio orecchio-vuoi ballare?-mi chiede,io lo tiro con me nella pista ed iniziamo a muoverci a tempo,prendo un'altra vodka,ed ora sono completamente andata,giuro,rido anche se vedo una zanzara..Mi giro di spalle ad Harry ed inizio a muovermi su di lui-piccola..-balbetta Harry-non voglio finire come l'altra volta..ti voglio in un modo assurdo,ma ti devo chiedere di fermarti-dice,mi giro e gli do un bacio sul naso-andiamo a casa-dico poi,andando a cercare tutti gli altri.
***
-noi puffi siam così,siam verdi,rossi e blu!-cantiamo io e Niall,che siamo i più ubriachi,mentre ridiamo-Niall,lo sai che hai una risata bellissima?-me ne esco ridendo,Niall,che è in spalla a Liam,risponde-e tu lo sai invece che mi ti porterei a letto anche subito?-io rido,sono in spalla ad Harry-mi sento onorata!-continuo a ridere-siamo arrivati!-urla Louis aprendo la porta di casa,Harry mi porta in camera mia-buonanotte ragazzi-urlo ricevendo risposta da tutti,Harry mi poggia sul letto e mi prende il pigiama per poi mettermelo-grazie Amore-sussurro-prego principessa-risponde Harry dandomi un bacio sulla fronte,ma io sono già troppo addormentata per sentirlo..





Salve bellezze❤️❤️
Ecco qua il capitolo!che cosa ne pensate?
Mi piacerebbe se questo capitolo arrivasse a tre recensioni,anche perché mi sono impegnata tanto per scriverlo..grazie mille a chi recensirà❤️
Tra un po' ho gli esami orali!!ahhahaha e a voi non ve ne fotte un cazzo e va beh..AHAHAH 
Voi chi shippate?gli Hara,gli Zara(?)xD,i Lara o i Nara?ahahahahah ok..fatemelo sapere
Un bacione e alla prossima mie care lettrici❤️
Mando un mega abbraccio alla mia sister❤️
~Sara🆔

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Tentazioni ***


Giorni dopo..

Mi sveglio con un sorriso enorme,oggi è il compleanno di Harry,mi alzo dal letto raggiante e mi dirigo in salone dove trovo Harry in boxer mentre guarda la TV,mi avvicino piano,di soppiatto al divano-auguri Harry!-strillo in un suo orecchio,lui sobbalza e mi tira giù su di se-cavolo piccola mi hai spaventato!potevo farti male!-dice Harry tenendomi i polsi,alzo il busto e arrivo a due centimetri dal suo viso-buon compleanno..-sussurro facendo sfiorare i nostri nasi-grazie piccola-sorride lui,si avvicina e le nostre labbra si sfiorano,milioni di brividi mi attraversano,stiamo per baciarci-auguri HAROLD!-urla Liam entrando in sala,io e Harry ci allontaniamo velocemente-grazie amico-dice Harry sorridendogli-perché cazzo fate tutta questa confusione di prima mattina?-entra urlando Niall,mi metto a ridere,ora guardate..3 2 1..-oddio ma oggi è il compleanno di harreeeey-esclama Niall saltellando fino al divano-happy birthday!-urla nel suo orecchio-grazie ragazzi-dice Harry guardandoci-ma è possibile che con tutto questo baccano Zayn stia ancora dormendo?-chiede Niall entrando in cucina-oh,è sempre stato così-risponde Harry togliendomi le parole di bocca-vado a svegliarlo!-urlo alzandomi dal divano-hey aspettate..dov'è Lou?-chiedo preoccupata-è uscito un attimo per una telefonata-sento la porta aprirsi-chi ha nominato il mio nome?-chiede Lou entrando in casa-andiamo a svegliare Zayn?-propongo-non ce ne sarà bisogno-entra in sala Zayn-auguri Harry-dice Zayn abbracciandolo,Harry lo ringrazia mentre i due si danno delle pacche sulla spalla-questa me la dovete spiegare-dico io confusa-perché i maschi si danno le pacche sulle spalle?-chiedo allargando le braccia-non so..forse perché è come un linguaggio maschile-dice Lou-convinti voi..-dico dopo andando a preparare la colazione.
***
Pov Harry 

-scartiamo i regali!-urla Niall,tutti annuiamo sorridenti-inizio io!-si precipita Louis-per te harreyyyy-mi dice porgendomi una scatola rigida,la apro e dentro ci trovo un bellissimo  orologio della Rolex-grazie Lou è davvero bello-dico abbracciandolo-ora io!-Liam mi porge una scatola ben incartata e grande,inizio a scartarla e la apro,dentro ci sono un papillon nero ed una camicia bianca-grazie Lee!-lo abbraccio sorridendogli,questo ragazzo odora davvero di miele..-questo è da parte mia-dice Niall dandomi una busta,la apro e dentro c'è una maglietta da rugby,verde con scritto il mio cognome-Niall è fantastica!-lui mi sorride e ci abbracciamo-ora il mio regalo...-sorride Sara,ma vedo che non ha niente in mano-è una cosa particolare..e dovrai decidere tu se accettarla o meno-conclude offrendomi la mano,io la afferro-ci vediamo dopo ragazzi!-dice prendendo le chiavi della macchina e chiudendo la porta.
Saliamo in macchina-che cosa hai in mente?-le chiedo ammiccando,lei ride,non è mai stata una di quelle ragazze che si scandalizzano,anzi a volte i suoi discorsi scandalizzano me-lo scoprirai HAROLD-ammicca lei-amo quando mi chiami HAROLD-sorrido-ed io amo chiamarti così-dice accendendo la radio,stanno trasmettendo monster di rihanna,lei inizia a cantare,ha una voce meravigliosa,mi unisco anche io,fatto sta che fin a quando la macchina non si ferma abbiamo cantato qualsiasi canzone a squarciagola.
-arrivati-dice lei spegnendo il motore della sua porche 911 nera,siamo al centro commerciale-che ci facciamo qui?-chiedo curioso-perché non ti piace l'idea di farlo dentro in un centro commerciale?-chiede seria,la mia  bocca tocca il pavimento,davvero mi vuole?è davvero questo il mio regalo?-non potrei desiderare di meglio-dico riprendendomi dallo stato di shock-allora andiamo-mi prende per mano e mi guida nella grande struttura-cerchi un negozio in particolare?-le chiedo-certamente!-esclama,bene questa ragazza vuole farmi morire..
-eccoci-si ferma davanti un corridoio-qui davanti a tutti piccola?-le chiedo titubante-oh no..-risponde lei-Harry allora lo so che sono una brava attrice,ma il mio regalo di compleanno non è quello di scopare con te-dice ridendo,si prende così gioco di me?-io ci avevo creduto!-le urlo ridendo-è comunque un passo importante e voglio farlo con te-continua seria-voglio farmi un tatuaggio in comune con te-dice abbassando la testa,inizio a sorridere e mi si illuminano gli occhi,la abbraccio-sarebbe la cosa migliore del mondo principessa-dico tirandole su il mento con due dita e guardandola intensamente-che cosa avevi in mente?-le chiedo,lei tira fuori dalla borsa un'agendina e la apre,me la porge e vedo un disegno mozzafiato,ci sono due puzzle che non si toccano,dentro ad uno c'è disegnato un cuore ricamato e nell'altro c'è una chiave,sempre ricamata-perché tu sei riuscito ad aprire il mio cuore Harry e a farlo battere ancora..-dice sorridendo appena,mi scende una lacrima-mi hai salvato principessa-le dico mentre lei si affretta a pulire la lacrima sulla mia guancia-io lo farò,penso che sia la cosa più bella che potessi regalarmi,ma non il tatuaggio..il tuo cuore-anche lei si ė commossa-ad una condizione-aggiungo poi,mi guarda storto-vedi qui sul polso ho un lucchetto?voglio che tu ti faccia tatuare una piccola chiave,con la mia iniziale dentro-lei sorride-andiamo styles-mi afferra il polso,io ho due tatuaggi per lei,la sua iniziale sulla spalla e la rosa sul braccio,ora ne avrò quattro,mai stato più felice di così..-buongiorno jake-dice Sara entrando in un negozio-buongiorno tesoro,pronti?-ci chiede-prontissimi-rispondo io al posto suo..
***
Pov Sara

-piccola sono davvero bellissimi-dice Harry toccandosi la schiena,ci siamo fatti fare i tatuaggi sotto la spalla,vicino alle scapole,io ho il cuore e lui la chiave e poi io ho una chiave piccolina sul polso con dentro incisa la sua iniziale-chissà cosa diranno gli altri,nessuno lo sapeva-affermo,lui sorride-penso che la troveranno una cosa molto dolce-mi appoggia la mano sulla coscia ed inizia a fare in su e in giù facendomi venire i brividi,prendo il telecomando del cancello e schiaccio il pulsante,siamo arrivati.
Scendiamo dalla macchina e ci incamminiamo verso la porta-siamo a casa!-urlo chiudendo la porta e togliendomi il cappotto-che cosa gli hai preso?-chiedono tutti e quattro,io e Harry ci guardiamo e ci togliamo le magliette,ci giriamo di spalle mettendo in evidenza il tatuaggio ancora rosso-mio dio..-esclama Louis-sono bellissimi-dice Niall-che idea dolce angioletto-si aggiunge Zayn mentre si avvicina-che siete carini-continua Liam..
Tutti loro però non sanno perché ho scelto un puzzle,l'ho scelto perché inconsapevolmente anche loro mi completano e ne fanno parte..
***
3 febbraio 2014 
Pov Zayn 
Visto che siamo soli in casa,voglio chiedere a Sara di farmi vedere tutti i suoi tatuaggi,quindi entro nella sua camera e la trovo concentrata al computer-che fai angioletto?-le chiedo,mi siedo sul letto e leggo-controllo le email-dice alzando le spalle e chiudendo il computer-dimmi-mi guarda-mi puoi far vedere tutti i tuoi tatuaggi?-le chiedo con la faccia curiosa-a patto che dopo tu mi faccia vedere i tuoi-dice sorridendo-affare fatto-esclamo-allora..iniziamo dalla mano sinistra-mi mostra il dito indice,all'esterno di esso c'è scritto free,tutta la parola è attraversata da una freccia che si crea nella seconda linea della F,che poi finisce per infrangersi su un'onda che crea la E finale,poi mi mostra sul polso sinistro,all'interno c'è una chiave di sol deformata,al posto dell'ovale c'è un cuore,poi sempre sulla mano destra vi trovo un tatuaggio familiare,una rondine vuota,che spicca il volo,è quasi uguale alla mia-Guarda!-esclamo prendendo la sua mano per metterla vicino alla mia,lei sorride sorpresa e va avanti,all'interno del polso sinistro c'è scritto in modo molto elaborato Carpe Diem questo finora è il mio preferito,all'esterno del polso destro c'è una chiave con incisa un H,vicino c'è un infinito e una nuvoletta del pensiero.Si alza la maglietta e mi mostra che sotto l'ascella,vicino al seno sinistro c'è una scritta davvero bella con scritto smile,la sfioro appena sentendo il contrasto dell'inchiostro sulla sua pelle morbida,sotto il seno sinistro trovo scritto in piccolo gunshot-il mio primo proiettile,proprio qui-specifica toccando il tatuaggio,mi mostra il piede sinistro,c'è un fiordaliso di grandezza media,davvero bellissimo,all'interno della caviglia sinistra c'è una piccola ancora-ultimi due-sorride,alza i capelli e sul suo collo trovo scritto in piccolo,nella sua scrittura,you..-molti potrebbero pensare che questo you significa tu,ma invece vuol dire voi,voi cinque,l'ho fatto quando Niall e Liam sono partiti,volevo ricordarmi di loro,di te,di noi..-si mette in ginocchio sul letto,alza la maglietta e abbassa appena i pantaloni,potrei saltarle addosso se non si sbriga a ricomporsi,appena sopra le mutande nere di pizzo,sul fianco destro,trovo scritto one more day..-hai dei tatuaggi davvero bellissimi..-le dico,lei si ricompone-ora tocca a te!-sorrido-ti ricordi quando prima di andartene dall'istituto ti ho chiesto di lasciarmi il tuo bacio stampato con il rossetto rosso?-le chiedo,lei annuisce-bene,serviva per questo-mi sbottono la camicia lasciandole vedere il mio tatuaggio principale,le sue labbra rosse,con attorno le ali nere-perché mi hai salvato,perché sei il mio angioletto,perché sei un angelo nero,perché potrò dire di avere sempre avuto le tue labbra sulla mia pelle..-le spiego,sta piangendo,mi si lancia addosso e mi abbraccia,si china sul mio petto per lasciare un bacio delicato li dove ho tatuato le sue labbra-ti amo Sara..-gliel'ho detto,si stacca improvvisamente e mi guarda-in che senso?-chiede confusa-nel senso che sono innamorato di te-continuo,sgrana gli occhi-Zayn..-sussurra-ma tu no..-aggiungo poi,lei scuote la testa-io ti amo..-dice facendomi illuminare gli occhi-ma in un modo diverso da come mi ami tu..-aggiunge poi,ora non mi interessa,le prendo il polso destro e le faccio vedere il suo tatuaggio-carpe diem-sussurro vicino alle sue labbra-Zayn io..-tentenna-cogli l'attimo-ritento-baciami ti prego-la imploro mentre inizio a piangere pensando che non la potrò mai avere e che tra pochi giorni io e Harry dovremo ripartire-ti prego-aggiungo,appoggio la mia fronte sulla sua,lei poggia la sua mano sulla mia guancia,muove il pollice,abbiamo entrambi gli occhi chiusi,e poi le sento,quelle labbra tanto amate,tanto bramate,tanto perfette,che si muovono sulle mie,le mie mani lasciano le sue braccia per poi andarsi a posizionare sui suoi fianchi per tirarla più vicina a me,continuiamo a baciarci,io la stendo sul letto sotto di me,faccio scivolare le mie mani sotto la sua maglietta e gliela alzo fin sopra il reggiseno,le mie labbra si staccano da lei per poi andare a finire sul suo tatuaggio sotto il seno per baciarlo,sento l'eccitazione iniziare a crescere,lascio scivolare la maglia via da lei per poi percorrere con le mani il suo corpo bollente,lei mi prende per il collo e mi tira giù verso di se per baciarmi nuovamente,sorrido sulle sue labbra mentre inizia a sbottonarmi la camicia per poi lanciarla in un angolo remoto nella stanza,le mie mani finiscono sui suoi pantaloni neri per poi sbottonarli e buttarli da qualche parte,mi stacco da lei per poterla ammirare,è così bella,si mette in ginocchio,come sto io,e riesco a vedere la passione e il desiderio nei suoi occhi,come nei miei,si avventa sul mio collo iniziando a baciarlo e ogni tanto mordendolo,mi esce un gemito e questo la fa sorridere,la butto sul letto e inizio io a torturarle il collo,ansima silenziosamente e io sento i miei pantaloni farsi troppo stretti,lei conduce le sue mani sul cavallo dei miei pantaloni facendomi gemere nell'incavo del suo collo,sbottona la cinta e la butta per terra,slaccia i pantaloni facendomi rimanere solo in boxer,anche quelli ormai diventati troppo stretti,afferra il mio cavallo-ti prego piccola-la supplico,abbassa piano i boxer fino a farmi rimanere nudo,spinge sulle mie spalle e mi mette sotto di lei,inizia a muoversi su di me ansimando,facendomi gemere profondamente..

Pov Sara
Non so cosa sto facendo,ma ormai ci sono troppo dentro per smettere,ho sempre provato un sentimento forte per Zayn,ma non credo sia amore,lui per me è come un fratello,un bellissimo fratello che mi tenta troppo,non nego di desiderarlo e infatti eccoci qui a cogliere l'attimo.Mi rimette sotto di lui facendomi ridere,le sue mani slacciano il reggiseno che va a finire per terra,come tutte le altre cose del resto,inizia a torturarmi facendomi gemere e buttare la testa all'indietro mentre le sue mani si infilano lentamente nelle mie mutande,un gemito di sorpresa mi esce dalla bocca,mi toglie anche l'ultimo indumento-niente preliminari,ti voglio,adesso-gli dico tirandolo verso di me,mi bacia-prendo la pillola-gli dico quando vedo che si guarda intorno,mi apre le gambe ed entra dolcemente in me,facendomi aggrappare alla sua possente schiena,iniziamo a gemere incontrollati,fin quando lui non raggiunge il mio punto G facendomi urlare,tocca quel punto più volte finché non raggiungo l'orgasmo e lui dopo di me,si accascia sul mio petto,esce da me,ma non si muove da sopra di me,entrambi abbiamo il fiatone-perché lo abbiamo fatto Zayn?-gli chiedo mentre gioco con i suoi capelli-perché ci desideriamo piccola-risponde lui con una voce calda e roca-tu lo sai che non ti amo vero?-gli chiedo guardandolo negli occhi-tu mi ami,ma in un altro modo..e questo mi basta-dice sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia.Ci rivestiamo,ci guardiamo e iniziamo a ridere-non sei male a letto Malik-esclamo ridendo-non sono male?io invece penso che i tuoi vicini abbiano imparato a memoria il mio nome!-risponde facendomi la linguaccia,entrambi continuiamo a ridere,finché non finiamo per abbracciarci-amici come prima?-chiedo io sorridendo-certo angioletto-risponde Zayn dandomi un bacio sulla guancia.




Ciao bellezze💋
Che ve ne pare?AHAHAHHA  mi vergogno troppo giuro!
Vabbe la storia è rossa,si poteva intuire che ci sarebbero stati pezzi così..
Avete visto?Zayn si è dichiarato,Sara non ricambia,ma alla fine finiscono a letto insieme,dopotutto si vedeva che si volevano già da un bel po'..
Ora vado e grazie mille per le recensioni❤️❤️
Un abbraccio dolcioso
~Sara🆔

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Di nuovo.. ***


Di nuovo,ancora,perché?Harry non è stato alquanto chiaro a tal proposito-te ne vai di nuovo..-sussurro sedendomi su una delle innumerevoli poltroncine di ferro dell'aereoporto di Londra-tornerò prima che tu possa dire New York-mi accarezza i capelli-New York!-dico velocissimo-ehi più piano,così non vale!-ride Harry-fottiti Harry sono passati solo cinque giorni dal tuo compleanno,non puoi andartene così presto a fare non so cosa-calco la voce sulle ultime quattro parole-te l'ho detto piccola devo andare da mia madre,vuole che festeggi il mio compleanno anche con lei-sbuffo-oramai è passato il tuo compleanno che senso ha?-picchietto le dita sul ginocchio,mi fermo e mi metto a a guardare un punto indefinito,io non sono così,certo si,sono gelosa,ma non sono possessiva e soprattutto odio le persone che fanno le preziose ed io mi sto comportando così-scusa Harry,non so cosa mi è preso,dopotutto devi andare da tua madre non puoi essere solo mio-verso la fine della frase rido divertita dalle mie stesse parole,lui è mio.Sento un'altra risata,mi giro e trovo Harry che sta scuotendo la testa ridendo,sicuramente si starà chiedendo come abbia potuto farsi amica una persona così fuori di testa come me-ma dove ti ho ripescato?-chiede continuando a ridere,dando voce ai miei pensieri,gli do un pugno amichevole sulla spalla-gentili passeggeri vi informiamo che il volo 3695 destinazione New York sta per decollare-annuncia la voce metallica,sospiro,Harry si alza e mi trascina con se-fai la brava piccola-dice accarezzandomi la guancia e perforandomi con quegli occhi verdi così profondi,che poi non sono verdi,hanno un gioco di sfumature dove il verde predomina,ma solo uno sciocco direbbe che Harry ha dei semplici occhi verdi..-mi mancherai-lo tiro in un abbraccio,niente riesce a darmi sicurezza più di un suo abbraccio-anche tu principessa-mi bacia la testa-torna presto eh!-gli dico quando ci stacchiamo,ora vado a salutare Zayn-sicuro che tu non vuoi rimanere?-gli domando-mi spiace angelo ma devo sistemare un po' di cose a New York,tornerò con Harry,promesso-dice Zayn avvicinandosi,alzo il mignolo della mano destra-promettimelo-lo afferra con il suo-prometto-lo abbraccio-mi mancherai tanto-continua,come risposta lo stringo più forte-ora andate-li sgrido scherzando,i due prendono i bagagli a mano ed entrambi mi posano un delicato bacio sulla guancia.Li vedo allontanarsi e prendere l'aereo,un po' di malinconia cresce in me..già mi mancano.
***
Due giorni dopo

-buongiorno dormiglioni!-urlo entrando nella stanza dove sta Niall,ieri abbiamo visto un film e si sono addormentati,non mi sembrava carino svegliarli,ora sono le undici passate ed io sono andata a comprare la colazione da starbucks,i tre si muovono nel sonno,ma non si svegliano,inizio ad urlare a parlare ad alta voce,apro le persiane,ma niente sono ancora nella stessa posizione,poi dicono di Zayn..mi balena nella mente una splendida idea..vado in veranda e prendo un secchio che riempio fino all'orlo,dopo pulirò,ora non mi interessa altro che vedere le loro facce,che saranno epiche.Entro nella stanza mi avvicino al letto,conto fino a tre e poi rovescio l'acqua su di loro,Louis si alza urlando,Liam cade dal letto e Niall si guarda intorno sorpreso,io rido come se non avessi un domani e sono costretta a reggermi all'armadio per non cadere,ora tutti gli occhi sono puntati su di me,divento seria ma tento comunque di nascondere un sorrisino colpevole-che cazzo fai?-inizia a parlare Louis,ma non lo faccio finire perché gli inizio a ridere in faccia,pian piano iniziano a ridere anche loro-tu sei pazza!-urla Niall mentre si fa tutto rosso per le troppe risate-voi non vi svegliavate!-continuo mettendomi seduta sulla sedia davanti a loro-vi ho portato la colazione comunque-a quella parola si fanno improvvisamente seri,alzo le braccia-che c'è?-chiedo poi,Liam si alza in piedi ed entra nella stanza accanto,lancia una maglietta sia a Louis che a Niall,tutti e tre si tolgono la maglietta,facendomi arrossire,per non essere scoperta abbasso la testa,quando la rialzo i tre mi stanno guardando-ehmmm-dico gesticolando e mordendomi il labbro,classiche cose che faccio quando sono nervosa-andiamo a fare colazione?-propongo,loro non rispondono,hanno uno sguardo indagatore-ma che volete?-sbraito dopo alzando le sopracciglia e le braccia-sei strana-dichiara Liam-io sono strana?siete voi che state fermi davanti a me,senza maglietta per giunta,a guardarmi storto!-continuo nervosa-arrossisci spesso in questo periodo?-chiede Niall,alzo ancora di più le sopracciglia-scherzate?-rido-no..di solito non arrossisci facilmente-dice Louis mettendo le dita sotto il mento,mi alzo dalla sedia-signori,sono una ragazza libera,non una suora!siete dei ragazzi bellissimi e non portate la maglietta,è normale che io arrossisca un po'-dico imbarazzata ma convinta,i tre ridono-vado di là che è meglio-esco dalla porta e mi dirigo in cucina per affettare il pancake che ho preparato la mattina appena sveglia,lo dispongo nei piatti e li metto a tavola abbinando il cappuccino di starbucks ancora bello caldo,i ragazzi entrano in cucina-buongiorno comunque peperino-mi da un bacio sulla guancia Louis e lo stesso fanno anche gli altri due.
Ci sediamo per mangiare,neanche il tempo di addentare il pancake che mi squilla il telefono,sbuffo e mi dirigo in sala a prenderlo,mi fermo sull'uscio della porta della cucina e rispondo-pronto?-dico con voce un po' scocciata-ciao detective-ride una voce dall'altro capo del telefono,quella voce..lei-Lucy..-dico con voce ferma-ma ciao anche a te!-continua a ridere-mi hai riconosciuto subito,che detective!-continua a prendersi gioco di me,non ho intenzione di darle soddisfazione-che cosa vuoi?-lei ride divertita-io niente,ma tu tra poco vorrai,anzi pretenderai qualcosa da me-sorrido falsamente-non credo proprio..-dico fiera-scommettiamo?-continua a ridere,ridere e solo ridere,non è capace a fare altro-parla-ordina-dici a me?-chiedo indicandomi,ma una voce strozzata mi fa bloccare,cerco di capire di chi è la voce-più forte!-urla Lucy e sento un colpo-piccola..-quella voce mi arriva più chiara di quello che volevo,il cuore accelera,il respiro mi si mozza in gola,il ragazzi mi guardano spaventati,sicuramente preoccupati dalla mia espressione,mi metto una mano davanti la bocca,Lucy ride-vieni a riprendertelo-dice prima di attaccare,sono immobile,Louis si alza venendomi incontro-che cosa è successo?-le ginocchia mi cedono ed inizio a singhiozzare,anche gli altri vengono da me-dicci dolcezza-chiede Liam-ha..ha preso Harry-la voce esce strozzata-chi?-chiede Niall-Lucy-sputo quel nome quasi come a volerlo espellere dalla mia vita..











Ciao principesse!❤️
Che vi sembra questo capitolo?a me non convince molto sinceramente..
Mi è dispiaciuto un po' che l'altro capitolo abbia ricevuto una sola recensione,ma mi accontento anche perché me ne lasciate tante..❤️
Spero che il capitolo vi sia piaciuto..
Fatemi sapere assolutissimamente che ne pensate,anche perché adesso le cose iniziano a farsi più chiare,non del tutto,ma capirete al prossimo capitolo!;)
Mando un bacio a tutte voi❤️
~Sara🆔

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Volo ***


Tutti mi guardano confusi e preoccupati-che vuol dire che ha preso Harry?-urla Louis scuotendomi per le spalle-Louis smettila,non vedi che è sotto shock?-lo allontana Niall,ed ha perfettamente ragione,non riesco a muovermi,le labbra e le mani tremano,gli occhi,colmi di lacrime,guardano un punto a caso nella stanza,sento le voci dei due affievolirsi e improvvisamente la vista mi si offusca-Liam-sussurro,un sussurro quasi impercettibile,ma non per Liam,che si gira di colpo,quasi come avessi urlato-chiama Zayn-continuo tentando di alzarmi,Liam mi aiuta ma un giramento mi fa cadere su di lui,che mi prende prontamente-come sai che era Harry?-a quel nome il battito accelera,la testa gira,il respiro si fa irregolare-smettete la di fare i deficienti e venite qui!ha un attacco di panico!-urla Liam a Niall e Louis che si fermano e vengono verso di me,Niall prende un bicchiere d'acqua e me lo porge,mi siedo sul divano rosso,ne prendo un sorso ed inizio a calmarmi..-che cosa è successo?-chiede Louis,stavolta dolcemente mentre mi accarezza il braccio-Lucy mi ha chiamato..e..-tentenno-mi ha detto che aveva qualcosa che io avrei preteso di riavere..e quel qualcosa era Harry..-dico piano-come fai a sapere che era davvero lui?-chiede Liam-riconoscerei la sua voce in qualsiasi contesto Lee..mi ha chiamato piccola..-rispondo buttando la testa all'indietro-dobbiamo chiamare Zayn-aggiungo dopo-giusto!-Niall si precipita al telefono,scorre la rubrica e preme il tasto verde,nei suoi occhi leggo spavento,rifà il numero,mi guarda,gli chiedo una spiegazione con gli occhi-dice che il numero è inesistente-sgrano gli occhi-prova con il mio-dico,lui prova-è uguale-annuncia,mi metto le mani nei capelli,mi alzo e sferro un pugno al muro,un urlo lascia le mie labbra,un urlo di frustrazione e di dolore,nei miei occhi c'è rabbia-Sara,ti è arrivato un messaggio-annuncia Niall-leggilo-ordino-trovami detective-legge Niall,mi incammino nella stanza da letto e alzo la botola segreta,prendo un borsone e vi metto dentro tutte le armi che ci entrano,i ragazzi mi raggiungono e fanno un verso di stupore quando entrano nella stanza delle armi,chiudo il borsone-Louis dobbiamo andare a lavoro-annuncio,mi guarda stranito-ho bisogno di alcune cose che sono lì-aggiungo dopo,prendo il borsone ed invito gli altri ad uscire prima di me.Una volta nella camera da letto prendo un maglione beige,dei pantaloni neri stretti e gli anfibi neri,mi incammino verso il bagno e mi chiudo dentro,guardo il mio riflesso allo specchio,ho gli occhi neri,il marrone cioccolato è sparito,scuoto la testa,mi lavo il viso e poi inizio a cambiarmi,lego i capelli lunghi ed ingombranti in una treccia alla francese.Uscita dal bagno richiamo l'attenzione dei ragazzi che sono ancora seduti sul letto-non costringo nessuno a venire con me-inizio parlando piano-quindi se non volete venire,per me siete liberi di farlo-prendo dal borsone la mia pistola e la infilo nei pantaloni,nella parte posteriore.I ragazzi si alzano-noi saremo con te fino alla fine-dice Niall mentre gli altri sorridono ed annuiscono,accenno un sorriso anche io e li abbraccio-andiamo-li sprono,prendo il borsone,le chiavi di casa e della macchina,una volta inserito l'allarme prendo un respiro profondo e mi dirigo verso la mia macchina,tutti salgono,accendo il motore e partiamo.
***
Una volta arrivati inizio a spiegare-allora..dobbiamo trovare informazioni su questa Lucy..però c'è un problema-mi fermo prima di entrare nel mio ufficio-io l'avevo già fatto e i dati mi dicevano che era deceduta nel 2012-i ragazzi,tranne Louis sgranano gli occhi-come si fa a trovare una persona che per i database è morta?-chiede Liam-è questo il problema-apro la porta del mio ufficio e mi dirigo alla scrivania,cerco un tasto sotto di essa e una volta spinto un cassetto si apre,afferro le chiavi e mi dirigo nell'ala riservata-dove stiamo andando?-chiede Niall-ora vedrete-dico scostando una tenda che porta davanti una porta di metallo lucente-riconoscimenti-chiede la voce robotica,mano sullo scanner,riconoscimento vocale e occhi-benvenuta miss Stewart-la voce ci accoglie nel mio laboratorio-sono cinque anni che lavoro qui,come ho fatto a non accorgermene?-si chiede Louis mentre si guarda intorno stupito,come gli altri-che cosa vuol dire segreto Lou?-gli chiedo retorica,mi siedo sulla poltrona e inizio a cercare informazioni su Lucy-bene bene bene..ha solo criptato i documenti,ma nei miei database non ci sei arrivata tesoro..-ghigno,inizio a leggere,ma mi blocco alla terza parola:
Nome:Lucy Stewart 
Data di nascita:3 dicembre 1985
Città natale:Queenstown
Nazionalità:inglese
Genitori:Cristina bianchi-Alex Stewart 
Gli occhi iniziano ad inumidirsi,le mani vanno davanti la bocca in automatico-no!-urlo-non può essere-continuo-che cosa?-chiedono i tre allarmati,si avvicinano e leggono lo schermo-non può essere mia sorella-sussurro-i documenti dicono di si-e Liam ha ragione,i documenti hanno ragione,quella stronza aveva ragione..è davvero mia sorella.Sento un macigno nel petto..se è davvero così..come può farmi questo?come può aver tentato di uccidermi?come può aver rapito la persona più importante della mia vita?-non è rintracciabile-afferma Louis dopo aver cercato sul computer-come ho fatto a dimenticarlo?-urlo a me stessa,mi asciugo le lacrime cadute e mi alzo dalla sedia,cercando una cartella-trovata!-esclamo,mi risiedo sulla sedia e cerco il nome Harry Styles-perché stai cercando Harry?-chiede Niall-se Lucy non è rintracciabile,Harry lo è-continuo-avrà sicuramente preso provvedimenti Sara-dice Liam-oh..non su questo-dico fiera-questo cosa?-domanda Louis-ti ricordi quando Harry si è fatto il piercing all'orecchio?-i tre annuiscono-non era un piercing,è un localizzatore,che ho anche io,ce lo siamo fatti verso i diciotto anni,per il nostro lavoro-spiego-geniale-ride Niall,felice,anche io mi unisco alla risata,sollevata-eccoti Harry!-parlo allo schermo come se fosse davvero il mio Harry-è a New York,via black maria 45-esclamo annotando l'indirizzo.Prendo il telefono e compongo il numero dell'aereoporto-salve sono Charlotte,qui è l'aeroporto di Londra,come possiamo aiutarla?-risponde una voce stridula-salve sono Sara Stewart,quando parte il prossimo volo per New York?-chiedo abbastanza gentile-parte tra circa sei ore signorina-risponde cordiale la donna-bene,mi servono quattro biglietti-chiedo sollevata-mi dispiace signorina sono disponibili solo tre-afferma la donna-senta a me servono quattro biglietti,questione di vita o di morte-la mia voce inizia a farsi dura-mi spiace signorina le ho detto che..-inizia la donna-e io le ho già detto che mi servono quattro biglietti,ha capito come mi chiamo?sono Sara Stewart e se non mi fa avere quattro biglietti,mi metto a cercare tutti i suoi precedenti penali,li sbatto in faccia al suo capo e poi la faccio licenziare!chiaro?-urlo,se non ha fatto niente starà tranquilla,però sento come tentenna,avrà una fedina penale sporca,come pensavo..-d'accordo signorina,mi dica i nomi-sorrido-la ringrazio-allora,Sara Stewart,Louis Tomlinson,Niall Horan e Liam Payne-aggiungo-bene arrivederci signorina-attacca la donna,prima che io possa rispondere.





Bene ragazze!❤️
Stiamo entrando nella storia!per non lasciarvi con il fiato sospeso prometto di aggiornare venerdì ma in cambio voi me le lasciate due piccole recensioni?❤️
Ci terrei tanto ragazze!
Siete fantastiche..
Un bacione
~Sara🆔 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Black maria ***


Siamo appena atterrati,prendo il borsone,che sono riuscita a far passare lasciando vedere i documenti,a Londra mi conoscono davvero tutti..
-affitto un auto-annuncio ai ragazzi mentre mi incammino verso la concessionaria appena vicino all'aereoporto,leggo un cartello,c'è scritto che solo le persone superiori ai 24 anni possono affittare un auto,sbuffo rumorosamente,le solite cazzate dell'America-Lou-lo richiamo invitandolo a venire da me-dimmi-dice,come risposta gli indico il cartello,lui ne ha 25,io 21,in questo paese sono maggiorenne,ma non abbastanza responsabile per affittare una stupida auto..
Louis annuisce e si avvia in concessionaria,ha affittato una BMW x6,davvero bellissima-qui si guida a sinistra-annuncia Niall-guido io-quando vivevo in Italia vedevo sempre mio padre guidare e a volte faceva provare anche me,anche se minorenne,mi piaceva mio padre,ho ripreso molto del suo carattere,misteriosa,riservata,amante della velocità e sprezzante del pericolo.
Saliamo in macchina,è tutto uguale,a parte il posto dove è posizionato.Metto in moto e inizio a guidare per le strade affollate di New York-Lou,tu vieni con me,mentre voi ragazzi dovete cercare Zayn-affermo mentre metto la quinta-ma dove lo troviamo?-chiede Niall-ho l'indirizzo della casa che aveva qua-dico porgendo un biglietto a Liam,che mi è più vicino-vi porto li-esclamo.
Una volta arrivati li faccio scendere tutti-ragazzi,mi dispiace,ma è una cosa che devo fare da sola..-dico chiudendomi in macchina-Sara che cazzo fai?-urla Louis-cercate Zayn-ordino,sorrido,inizio a piangere-siete stati una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita..-tiro su con il naso-vi amo-sussurro prima di sgommare via,non devo voltarmi indietro,ma l'occhio mi cade sullo specchietto e vedo Niall in ginocchio,Liam fermo immobile e Louis che si prende la testa con le mani urlando,mi asciugo le lacrime e mi dirigo verso il black Maria.
Arrivo a destinazione con le mani sudate,ho paura di quello che potrei trovarmi davanti,pendo un respiro profondo e tiro fuori la pistola mentre mi faccio strada nell'edificio nero.
Sento delle voci dietro una porta,carico la pistola e con un calcio la apro,dentro vi trovo quattro uomini che giocano a carte,le loro pistole sono appoggiate sul tavolo,appena mi vedono le prendono e mi si scagliano contro,non posso fare molto contro quattro,enormi uomini,resisto finché posso,ma un fiotto di sangue lascia le mie labbra,facendomi accasciare a terra,gli uomini mi prendono e mi tirano su mentre da una porta esce lei,con i suoi capelli quasi biondi,come quelli di mia madre,gli occhi verdi di mio padre,un completo grigio e quel sorriso strafottente stampato sul volto-ehi sorellina-mi dice picchiettando i tacchi a spillo sul cemento-tu non sei mia sorella-sputo quelle parole con ribrezzo-solo perché non sono cresciuta in una famiglia perfetta,non vuol dire che io non lo sia-ride amaramente lei-spiegati-le ordino-sai,i nostri genitori erano troppo giovani quando mi hanno avuto..avevano appena 20 anni,e io non ero ben accetta..così sono cresciuta in un orfanotrofio fino ai miei diciotto anni,poi uscita di li sono finita nel giro della droga e dei ragazzi mi hanno costretto a prostituirmi..vita orribile come puoi ben notare..eh no,non voglio il tuo parere e si quando i nostri genitori ti abbandonarono è stato per colpa di una mia minaccia perché devi passare tutto ciò che ho passato io,e non è un caso che tu sia finita proprio in quella maestosa casa,e non è stato neanche un caso che tu abbia conosciuto il caro e dolce Harry-ride-lui faceva parte di un piano,dal primo giorno che sei arrivata all'istituto sapeva già che cosa fare..i suoi modi dolci,i principessa,le passeggiate di notte..era tutto programmato-le lacrime scendono sul mio viso-non ti credo!-le urlo contro-vediamo subito tesoro-finite di pronunciare quelle parole,una porta si apre e due uomini portano davanti a me un Harry distrutto,pieno di llividi e graffi.
In quel momento una parte di me morì.
La parte che aveva creduto nella gioia,nella speranza,nella pace.
La parte di me che credeva nell'amore.
Quella parte era scomparsa..
Gli uomini lo spingono per terra davanti a me,presa dalla rabbia gli sferro un calcio in faccia-come hai potuto?-urlo con tutto il fiato che ho in gola-come?-un altro calcio gli arriva sul petto,cade all'indietro e non fiata mentre piange silenziosamente-ha potuto e come-ride Lucy-tu stai zitta puttana che appena mi libero ammazzo sia te che lui-le urlo contro e chiudo con uno sputo,lei si pulisce-che caratterino eh..te le scegli focose Harry-ghigna Lucy-legateli-ordina dopo,legano Harry ad una sedia e me ad una colonna,hanno capito che se mi avessero legato ad una stupida sediolina,sarei andata sicuramente da Harry per spaccargli la faccia,ma ora non ho forza neanche per odiarlo,il combattimento di prima ha sfinito,la gola mi brucia,gli occhi non cessano di lacrimare,le mani e le labbra tremano e il cuore..beh inizio a dubitare di averne ancora uno..
-hai presente quando ti sta per cadere qualcosa di prezioso?-mi chiede Harry con la testa bassa,non gli rispondo,ma lui continua-quella sensazione di paura,e mille preoccupazioni che si fanno spazio nella tua mente?-accenna una risatina-si-dico con un filo di voce,esausta,tiro su lo sguardo e vedo che sta piangendo:gli occhi rossi e colmi di lacrime,le lunghe ciglia bagnate,le guance rigate e quella fossetta,che gli si forma solo quando piange,sul mento-ecco,io mi sono sentito così per 8 fottuti anni,le preoccupazioni,le paure,la consapevolezza che stavo annegando e che ti stavo trascinando giù con me..-il mio cuore sta esplodendo-pensavo di riuscire a prenderti alla fine,di riuscire a salvarti-un singhiozzo lascia le sue labbra,non osa guardarmi-e invece-un altro singhiozzo lo interrompe-e invece ti ho visto scivolarmi dalle mani tremolanti convinte di riuscire a prenderti all'ultimo momento e di riportarti da me principessa-alza lo sguardo sull'ultima parola,è distrutto almeno quanto lo sono io-ti ho visto frantumarti sotto i miei occhi pieni di paure,le mie mani sospese a mezz'aria,il mio sguardo consapevole di non essere riuscito a salvarti in tempo-strizza gli occhi e si morde il labbro a sangue per trattenere i singhiozzi,il mio cuore mi sta dicendo di urlargli che sono innamorata di lui,ma il mio cervello mi dice di non rispondere e faccio ciò che mi dice quest'ultimo.
Passano pochi minuti e lo sento sospirare,alza lo sguardo al cielo-avresti dovuto urlare il mio nome quando avremmo fatto l'amore,non per dirmi quanto mi odiassi-urla disperato e sento il cuore sgretolarsi lentamente-non avresti dovuto urlare"ti ammazzo" ma "ti sposo"-altra crepa al mio cuore-avresti dovuto piangere quando avresti saputo di essere incinta di nostro figlio!-il mio cuore non c'è più,non lo sento più battere..-"l'assenza di una persona ti obbliga,involontariamente o meno,a ripercorrere tutto ciò che avete passato insieme"dice un poeta,ed io,anche se non voglio,lo sto facendo Harry,vedo quando mi hai salvato da Dan,quando mi hai chiamato principessa,quando mi hai insegnato a sparare,quando vedevamo i film insieme,quando uscivamo di nascosto per guardare le stelle,le tue scenate di gelosia,i primi abbracci,i primi baci,lo zucchero filato,i tatuaggi,i nostri sguardi colmi di desiderio,i brividi che mi percorrevano ogni volta che mi sfioravi,i tuoi occhi,il tuo sorriso,le tue fossette,le tue promesse..tutto-vengo scossa da un singhiozzo-ma lo sai quando ho iniziato ad avere veramente paura?-gli domando,lui scuote la testa-ho iniziato ad avere paura quando sei diventato la mia abitudine,la mia dipendenza,la mia quotidianità,quando mi mancavi anche quando c'eri..e tutto ciò fa paura perché quando qualcuno di così importante se ne va..va via anche una parte di te..-abbasso la testa per nascondere le troppe lacrime-non ce la faccio-continuo dopo non riuscendo più a parlare per le troppe lacrime-oh,ma che carini che siete!-dice Lucy entrando nella fredda stanza,Harry non osa guardarla,mentre io non le tolgo gli occhi di dosso,nel mio sguardo c'è un dolore ed un odio così profondo che quando incrocia il suo sguardo con il mio,il suo sorriso vittorioso si trasforma in paura-portateli nella A8-ordina Lucy.Appena vengo slegata tento di scappare,ma le grosse e rivide mani dell'uomo mi tengono per la vita,ho visto un luccichio negli occhi di Harry mentre tentavo di ribellarmi,forse spera davvero che io mi salvi.
Un uomo mi sferra un calcio in pancia,che mi fa accasciare a terra,altri quattro uomini mi prendono di peso per portarmi nella suddetta A8,percorriamo un corridoio,Harry è circa di tre metri avanti a me,un uomo spalanca una porta,Harry si gira verso di me,ha un espressione più che spaventata,guarda Lucy e poi riguarda me-no!-urla,si libera dalla presa dei due uomini,che cercano di riprenderlo,ma Lucy li blocca con un cenno della mano,Harry corre verso di lei e si inginocchia ai suoi piedi-ti prego,ti prego non lo fare-la prega Harry piangendo-prendi me-aggiunge dopo annuendo convinto,Lucy ride e lo fa riprendere dagli uomini-assisterai-dice ghignando,l'espressione di Harry cambia completamente,diventa supplichevole e sconfitta,le lacrime scendono copiose dai suoi occhi-ma tranquillo,poi toccherà anche a te-aggiunge Lucy facendosi largo nella stanza,quando arrivo all'uscio della porta sgrano gli occhi,sono già stata torturata,ma mai così tanto e poi in quelle condizioni potevo arrendermi,qui invece verrò torturata finché a Lucy farà piacere,mi giro e vedo Harry che tenta di ribellarsi,ma un uomo gli si scaglia contro sferrandogli vari pugni che mi fanno sussultare-sarà interessante-ghigna Lucy,mi mettono di spalle a loro-no,devo vedere il dolore sul suo viso-dice Lucy-ti prego Lucy-la prega Harry che è bloccato all'angolo sinistro della stanza,da quattro uomini-zitto Styles-lo zittisce lei.Mi incatenano la mano destra ad una catena appesa al soffitto e fanno lo stesso con la sinistra,mi strappano la camicia e il reggiseno,mi spostano i capelli in avanti,le lacrime iniziano a scendere nella consapevolezza di ciò che sta per accadere,poi sento due mani ruvide che percorrono il profilo del mio corpo nudo,mi si mozza il fiato in gola-Lucy no-dice Harry con voce dura e con i pugni serrati.La donna ordina agli uomini di fare il proprio lavoro,posso respirare di nuovo.Sento gli uomini ridacchiare alle mie spalle e prima che io possa fare qualcosa un dolore lancinante alla schiena mi fa cadere in ginocchio e urlare-Lucy ti prego fermati-urla Harry mentre tenta di ribellarsi,un'altra frustrata mi fa urlare e mi aggrappo alle catene.Una frustata dopo l'altra e sento il sangue sgorgare dagli squarci sulla mia schiena-devi guardare lui negli occhi adesso-mi dice Lucy abbassandosi alla mia altezza,scuoto la testa velocemente strizzando gli occhi-che bel visino,forse dovrei fare qualcosa anche per questo-ghigna Lucy-piccola-mi richiama Harry con la voce strozzata-guardami,concentrati su di me,sui miei occhi,siamo solo io e te..-mi dice tentando di sorridere e se c'è una bocca fatta per sorridere è proprio la sua,e quando lo fa ci sa davvero fare...
Annuisco piano-avvicinatelo,ma non troppo-ordina Lucy,mettono Harry circa due metri davanti a me.Una frustrata più forte delle altre arriva sulla mia schiena facendomi accasciare-guardalo-mi ordina Lucy,riporto lo sguardo su Harry che è distrutto,non riesco a capire il colore dei suoi occhi per colpa delle troppe lacrime che ci offuscano la vista.
Continuano a frustarmi fino a non farmi sentire più la schiena-30 possono bastare,per ora..-dice Lucy,mi salgano ed io cado a terra,Harry singhiozza-slegate anche lui-liberano Harry che si precipita da me,stiamo entrambi piangendo come mai in vita nostra,lui mi accarezza la guancia e mi asciuga le lacrime,si toglie la camicia e la poggia sulla mia schiena facendomi sussultare-tranquilla,ora ci sono io-dice posando le sue labbra sulle mie per un attimo,ma provocandomi migliaia di brividi-posso medicarla?-chiede Harry a Lucy ma senza staccare gli occhi da me-fai tu-le risponde,Harry mi aiuta ad alzarmi e appena vede che non riesco a stare in piedi mette il braccio sinistro sotto le mie gambe-aggrappati a me-sussurra,metto piano le braccia intorno al suo collo e lui mi solleva,mi accuccio a lui più che posso,ignorando i dolori alla schiena,ed ispiro il suo profumo.








Ciao ragazze❤️❤️
Scusate avevo detto che avrei aggiornato venerdì,oggi è sabato..
Però mi ci è voluto più del dovuto per scrivere questo capitolo..
Allora che ne pensate?vi piace?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,anche perché mi sono impegnata tanto scrivere questa parte,è stato abbastanza impegnativo..anche perché non sono mai stata sottoposta a tutto ciò in vita mia..quindi mi ci è voluta tanta immaginazione AHAHAHAH..
A parte gli scherzi..
Continuo a due recensioni..
Prometto di aggiornare il prima possibile..❤️
Grazie a tutte quelle meravigliose ragazze che recensiscono..
Un bacio ad ognuna di voi..mie lettrici,anche voi lettrici silenziose..;)
E un abbraccio alla mia sister.. _GGioStyles_  se volete passate da lei!sta scrivendo una ff su i 1D e i 5sos! È davvero meravigliosa!
Grazie a chi lo farà..
Un bacio..
~Sara🆔 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Troppo... ***


Harry mi porta in una stanza abbastanza vicina all'A8,entra e gli uomini ci chiudono dentro,lui mi posa su un materasso che è posizionato all'angolo destro della piccola e grigia stanza-come stai?-mi chiede,io inizio a piangere e presa da non so quale forza improvvisa lo spingo via da me-mi hai tradito Harry..-sussurro afferrando le mie gambe e appoggiandoci la testa sopra mentre le lacrime scendono incessantemente dai miei occhi-tu mi conosci troppo bene Harry,io mi faccio vedere forte,di ghiaccio ma tutto ciò è solo una maschera perché io sono un'insicura del cazzo!-inizio ad urlare-ci vuole tanto per conquistare la mia fiducia perché di delusioni ne ho avute troppe e quelle me le porto dietro come una seconda pelle!non mi fidavo di nessuno ed ho voluto iniziare tutto con te!-vedo il dolore nei suoi occhi,il corpo trema-mi hai fatto affezionare a te così tanto cosicché quando mi avresti lasciato avresti avuto la certezza di avermi distrutto...e congratulazioni Harry,ce l'hai fatta,hai compiuto la tua missione,mi hai distrutto...-la voce si affievolisce nell'ultima frase,lui si inginocchia alla mia altezza,mi mette giù le gambe e mi prende il viso tra le mani-tu non sai quanto mi dispiace piccola..io credevo che lei ti avrebbe preso solo per conoscerti,come originariamente aveva detto,ma poi ti ho conosciuta,ti ho amata..quando me ne sono reso conto era troppo tardi..però ricordati che tutto quello che ti ho detto,tutto quello che abbiamo fatto,era vero..non ci sono mai state emozioni più vere e più forti di quelle che provavo e continuo a provare quando sto con te..-i suoi pollici fanno su e giù sulle mie guance catturando le lacrime,i suoi occhi mi perforano,non dico niente,però mi fiondo nelle sue braccia nascondendo il mio viso nel suo collo-ora medichiamoci okay?-finisce accennando un sorriso-lì c'è una doccia,farà male,ma ti aiuterà..-annuisco e cerco di alzarmi aiutandomi con il muro,Harry mi aiuta a spogliarmi-ti ho sporcato tutta la camicia-rido appena-oh..tranquilla questa è la mia stanza..ce ne sono a volontà-sorride lui tentando di reprimere il dolore-non c'è bisogno che fingi Harry..ormai ti conosco troppo bene-gli dico seria,mi da un bacio sulla clavicola e mi sbottona i pantaloni facendomi rimanere in mutande davanti a lui,porto le braccia sul suo collo mentre si abbassa per togliere definitivamente i pantaloni,si rialza-sei sempre la più bella piccola-dice facendomi sorridere sinceramente-hai sorrso!-esclama ridendo,una risata di cuore,questi sorrisi stanno a significare che non tutto è perduto..anche dopo tutto quello che mi ha fatto,i sentimenti che provo per lui sono ancora vividi in me,ancora sento i brividi,la pelle d'oca,il battito accelerato,le farfalle,un desiderio così forte che mi logora dentro-grazie Harry-dico sempre sorridente-andiamo-dice lui portandomi in doccia-fredda come sempre?-mi chiede mettendo la mani sulla maniglia dell'acqua-certo-sussurro io,alza la maniglia e la gira dalla parte del freddo,l'impatto con l'acqua mi fa urlare,non ho forza,sto per cadere,ma le mani di Harry arrivano prontamente sui miei fianchi impedendomi di finire a terra,mi sorride e mi rimette sotto l'acqua,stavolta mi reggo alle possenti spalle di Harry e soffoco un urlo sul suo petto-tranquilla piccola,ci sono qui io..-sussurra accarezzandomi un fianco,l'acqua ai nostri piedi è rossa e una piccola sensazione di sollievo si fa spazio in me-usciamo ora-suggerisce Harry,mi avvolge intorno al corpo un asciugamano e con un altro mi tampona i capelli,mi riprende in braccio e mi poggia sul letto,prende un altro asciugamano e mi asciuga il viso,le gambe,le braccia,si sofferma sulle mani che prende tra le sue-stenditi a pancia in giù-mi dice gentile,faccio come mi ha detto con un po' di difficoltà mentre lui prende una scatola rossa-farà male principessa-mi avvisa preoccupato-MI FIDAVO di te e continuerò a farlo-un sorriso si fa spazio sulle sue labbra-perché sei troppo bella per portare rancore..-sussurra piano mentre mette il disinfettante sull'ovatta,tentenna prima di poggiarla sulle innumerevoli ferite sulla mia schiena,mi esce un urlo che soffoco nel cuscino,stringo le mani a pugno intorno alle lenzuola quando l'ovatta entra in contatto con la mia pelle-Harry!-urla una voce maschile e familiare aprendo la porta,mi giro appena e mi si illuminano gli occhi quando vedo Zayn-angioletto-piange precipitandosi da me,tentando di evitare di far cadere l'occhio sulla mia lacerata schiena-cosa ti ha fatto?-chiede inginocchiandosi davanti a me-tu sapevi?-balbetto,abbassa lo sguardo-ero suo complice..-sussurra,sgrano gli occhi che stanno lacrimando di nuovo-ci ha incastrati angelo,mi dispiace-faccio un respiro profondo e prendo la mano a Zayn accennando un sorriso-adesso farà ancora più male-mi avvisa Harry,Zayn sposta lo sguardo su di lui-scherzi?-gli domanda-si sta infettando Zayn,sono costretto-risponde Harry con voce strozzata-angioletto guardami-tentenna Zayn stringendo ancora di più la mia mano,un liquido finisce sulla mia schiena facendomi stringere la mano a Zayn più di quanto stava già facendo lui,urlo forte e nascondo il viso nel cuscino,brucia da morire..-Zayn alzala che la fascio-dice Harry mentre i miei urli si calmano,ma non cessano-fino a pochi giorni fa il tuo corpo era più bianco-dice Zayn malinconico passando l'indice sul tatuaggio sotto il seno-e tu come fai a saperlo?-chiede Harry furioso mentre io sento della stoffa fasciarmi il corpo fin sotto il seno,Zayn mi guarda-non lo sa?-mi domanda,io scuoto la testa-che cosa non so?-la voce di Harry è dura mentre mi mette una sua camicia e me la abbottona,annuisco verso Zayn che prende un respiro profondo prima di parlare-qualche giorno fa..-balbetta,vedo che non ha intenzione di continuare-noi due siamo andati a letto insieme-dico piano,ad Harry cascano le braccia dai miei fianchi e questo mi fa perdere l'equilibrio,lui mi riprende prontamente e mi poggia sul suo letto-state scherzando?-chiede poi-non è stato niente Harry-si affretta a dire Zayn-è vero è stato solo..-inizio a parlare,ma Harry non mi da ascolto,spinge Zayn e quest'ultimo non accenna a rispondere alla provocazione-non è stato niente che ti sei portato a letto la ragazza che amo?-urla Harry,cammino verso di loro..qui può veramente finire male-ti ricordo che la amo anche io-risponde Zayn alzando finalmente lo sguardo su Harry-ma lei non ama me-aggiunge subito dopo riabbassando lo sguardo-siamo caduti in tentazione Harry..-poggio le mie mani sulle spalle di entrambi che adesso si guardano con uno sguardo di sfida,Harry lo tira a se e lo abbraccia,Zayn all'inizio rimane interdetto ma poi da ad Harry un abbraccio caloroso,iniziano a darsi delle pacche sulle spalle,facendomi ridere appena,a quel punto come se i due si fossero magicamente ricordati della mia presenza,mi tirano nell'abbraccio stando sempre attenti a non toccarmi troppo la schiena,ci stacchiamo appena in tempo,perché la porta si apre ed entra Lucy con a seguito sei uomini-sorellina-esclama Lucy sorridendomi-noi non siamo sorelle-avanzo verso di lei minacciosamente,ma Harry mi tiene per il polso-prendeteli-ordina la donna,mi si gela il sangue nelle vene quando prendono Harry e Zayn per poi prendere anche me-A8-a quel nome sgrano gli occhi-oh tranquilla sorellina,non toccherà a te stavolta-ride Lucy,un urlo troppo strozzato esce dalle mie labbra quando posizionano Harry nello stesso modo in cui mi trovavo io,la sua camicia finisce stacciata in un punto indefinito nella stanza,prendono la frusta-perché fai questo?-urlo contro Lucy mentre i miei occhi non la smettono di piangere-devi soffrire in qualsiasi modo a me faccia piacere-la sua risposta è dura,non si è scomposta di un millimetro,riporto lo sguardo su Harry,che tenta di sorridermi,ma esce più una smorfia,questo mi fa piangere di più,non possono togliergli il suo sorriso,sarebbe la cosa più orribile che un essere umano può fare:spegnere un sorriso,poi se si tratta di Harry è ancora peggio..-vi prego no!-urlo quando vedo l'uomo prendere la mira per colpire Harry,mi dimeno dalla presa degli uomini ma non riesco a liberarmi,la prima frustata su Harry lo fa cadere in ginocchio,riesce a soffocare un urlo,ma tutto ciò non fa altro che far arrabbiare Lucy che ordina agli uomini di fare più forte,giro un secondo lo sguardo e vedo Zayn legato ad una colonna,ha la testa girata dalla parte opposta ad Harry e piange..il mio sguardo torna su Harry,i nostri occhi si incontrano per un secondo,ma poi per colpa di una frustata i suoi si strizzano,è quasi un gesto automatico,dopo vari tentativi riesco a liberarmi dalla presa degli uomini e anche se non ho forza corro più veloce che posso da Harry,mi getto sulla sue schiena prendendo una frustata a posto suo-togliti piccola,ti prego-sussurra Harry-no!-urlo stringendolo più forte facendolo sussultare-non bastano 24 frustate?-urlo contro Lucy-non bastano?-urlo ancora-toglietela da lì-ordina furiosa Lucy,tento di oppormi ma non riesco a fare niente contro 4 uomini enormi,mi legano ad una colonna ed io mi dimeno,anche se so che non posso niente-tranquilla sorellina dopo le altre 20 frustate lo potrai medicare-ride vittoriosa ed io per la seconda volta nella giornata le sputo in faccia,lei si pulisce disgustata-facciamo altre 30 allora-dice furiosa-no!basta!-le urlo dietro mentre lei riprende posto sulla sua poltrona di pelle grigia-fatela stare zitta!-urla esasperata-non c'è bisogno-sussurro io abbassando lo sguardo.
Dopo vari minuti alzo lo sguardo e lo vedo ferito,distrutto,supplichevole,solo..e non deve essere-Harry..-lo richiamo,alza la testa,e rivedo tutto quello che mi ha fatto innamorare di lui:i suoi modi così protettivi,che non mi hanno mai dato fastidio,i suoi modi dolci,gentili,quando fa lo stronzo,quando litighiamo per l'ultima haribo e lui la cede a me,quando mi prende la mano,i suoi occhi che si illuminano quando lo chiamo,le sue labbra così perfette,gli occhi così particolari,le mani così affusolate e lisce,le spalle possenti che mi danno sicurezza,il suo sorriso da eterno ragazzino,le sue meravigliose fossette,quel fisico perfetto nelle sue imperfezioni,i tatuaggi che lo rendono più speciale di quanto già sia,quei tatuaggi che raccontano la sua storia ed in parte anche la mia e quei capelli fatti per essere  afferrati in un passionale bacio,per spettinarli per fargli un dispetto,per giocarci,per sentire la loro morbidezza,il loro profumo,il SUO profumo che è peggio di una droga per me-Ti amo..-sussurro finalmente,non solo a lui,ma anche a me stessa,gli si illuminano gli occhi ed un sorriso spontaneo nasce sulle sue labbra,prima che possa rispondermi una frustata lo fa urlare a pieni polmoni-Harry guardami!-urlo piangendo,lui riporta il suo sguardo su di me-slegatela-ordina Lucy,ora ne ho le certezza:stiamo diventando il suo spettacolo,ma non mi interessa adesso,appena sento le catene allentarsi me le tolgo di dosso e corro verso Harry,mi metto nella sua stessa posizione,sono in ginocchio davanti a lui,gli prendo il viso tra le mani e faccio combaciare le nostre fronti-mi ci è voluto questo per accorgermi di essere completamente innamorata di te-rido nel mio pianto,come lui-ti a..-una frustata lo interrompe,si accascia sul mio petto,gli asciugo le lacrime-ti amo Harry-ripeto ancora,poggio le mie labbra sulle sue e le muovo piano,lui si sporge ancora di più verso di me fecendomi sorridere nel bacio,porto le mie mani sulla sua nuca ed afferro i suoi capelli,un'altra frustata lo fa urlare nella mia bocca,cerca di allontanarsi da me,ma io continuo a baciarlo,continuo finché non ho più fiato-toglietela da li-ordina Lucy sbuffando,gli uomini mi prendono di peso,mancano ancora 18 frustate,l'uomo scaglia due frustate di seguito sulla schiena di Harry facendolo urlare più forte del dovuto,sento ancora l'adrenalina scorrere nelle vene-Lucy ti giuro,farò qualsiasi cosa affinché tu la smetta-le dico con voce decisa,lei ride,si alza e viene verso di me,che sono ancora nelle grinfie dei due uomini-davvero tutto?-mi chiede prendendomi il mento con due dita,vede la determinazione nei miei occhi,annuisco,alza li sguardo pensierosa,mi guarda e un sorriso malizioso e cattivo si forma sulle sue labbra-bene..chi di voi la vuole nel suo letto?-chiede a tutti gli uomini presenti nella stanza-davvero venderesti tua sorella?-le chiedo preoccupata,ma non stupita-non credevo che potessi scendere così in basso-continuo-ho detto che devi soffrire e sono determinata a farti passare tutto ciò che ho passato io,compreso il fatto di essere venduta per piacere altrui-un pugno mi arriva in viso-Lucy no!non ti azzardare-urla Harry,un uomo scaglia un'altra frustata sulla sua schiena facendolo zittire-la prendo io-inizio a tremare quando sento quell'affermazione,mi giro piano verso la voce e vi trovo Zayn,devo stare al suo gioco,abbasso la testa-è tutta tua Zayn-ride Lucy-slegateli-ordina,corro da Harry che è accasciato a terra-Harry!-urlo piangendo-tu non andrai a letto con nessuno-si affretta a dire,lo aiuto ad alzarsi,si mette in ginocchio e si sostiene su di me,lo abbraccio-fidati di me-sussurro in un suo orecchio-ora medicalo,poi preparati perché dovremo assistere tutti-ride Lucy-Zayn aiutami-dico piano,prendiamo Harry e lo portiamo nella sua stanza-Zayn che cazzo fai?-urla Harry una volta chiusa la porta-davvero vuoi che quegli esseri la sfruttino a loro piacimento?-chiede Zayn senza emozioni,questo mi spaventa-mi conosce,mi vuole bene,siamo già stati insieme e soprattutto io non le farò del male-conclude Zayn andando a preparare la doccia,ora capisco,si è preso un fardello troppo grande,non sappiamo cosa ci aspetta e qualsiasi cosa accada lui si sentirà responsabile-ne mancavano poche piccola..perché lo hai fatto?-chiede Harry singhiozzando,gli tolgo i pantaloni-15 non sono poche ok?-lo prendo per le spalle-e poi non ce la facevo più a vederti così..-gli rispondo affievolendo la voce nell'ultima frase-ti amo-sussurra,poggia le sue labbra sulle mie-e pensi che adesso per me sia facile vederti con lui?-chiede-Zayn non mi farà del male,Harry-lo rassicuro-stai tremando-constata-non posso negare di essere un po' spaventata-ammetto-la doccia è pronta-afferma Zayn,trascino Harry in doccia,il contatto con l'acqua lo fa urlare,usciamo dalla doccia e lo posizioniamo sul letto,dove faccio,con molta difficoltà,ciò che lui ha fatto a me-Zayn-lo richiama Harry-non farle male-singhiozza-è l'ultima cosa che voglio-dice Zayn sorridendomi rassicurante-è ora-un uomo entra nella stanza,aiutiamo Harry a mettersi in piedi e due uomini lo portano via,io e Zayn rimaniamo soli per poco,ci abbracciamo-grazie Zayn-dico piano stringendolo saldamente,accarezza la mia guancia e li vi posa un bacio,mi prende per mano e ci incamminiamo in una stanza dove ad aspettarci ci sono Lucy,Harry e circa 10 uomini,un conato di vomito mi sale in gola,ma lo reprimo,Sara respira siete solo tu e Zayn,legano Harry ad una sedia-cominciate-ordina ridendo Lucy..










Ciao bellezze!❤️
Come va la vita?ahahah..
Che ve ne pare del capitolo?ora ci saranno almeno altri due capitoli così crudi e violenti,ma non assicuro niente..
Grazie a tutte quelle meraviglie che recensiscono,davvero siete fantastiche❤️
Ma voi avete sentito della storia che Harry era autolesionista?io sono rimasta shoccata..comunque con crederò a tutto ciò perché sono solo rumors e per vendere i giornalisti sarebbero disposti a tutto..io mi fido di lui e spero che lui si fidi di noi..
Continuo come sempre a due recensioni..
Grazie bellezze,alla prossima❤️
~Sara🆔 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Emozioni ***


Guardo Zayn mentre tento di reprimere le lacrime,lui è preoccupato,glielo leggo negli occhi...
Inizia ad accarezzarmi il braccio,si avvicina e titubante posa le sue labbra sulle mie,fa scivolare le mani sui miei fianchi,io porto le mie sul suo collo.
Il bacio continua finché Zayn non decide di iniziare:mi fa salire su di lui e poi mi adagia sul letto posizionandosi tra le mie gambe,una lacrima sfugge dai miei occhi ma lui la raccoglie prontamente con le sue labbra.Inizio a tremare quando sento il tessuto caldo abbandonare la mia pelle,ma ho metà busto fasciato e non ne potrei essere più felice.
Zayn mi guarda ed inizia a sbottonarsi la camicia dopo aver visto che io non ho alcuna intenzione di farlo-fermo Zayn,deve farlo lei-ordina Lucy,mi mordo il labbro per evitare un singhiozzo,Zayn porta le mie mani sui bottoni della camicia,riesco a toglierla e quando scorgo la sua pelle ambrata poso le mani sulle sue spalle per cercare sicurezza,lo spingo verso di me baciandolo appena.Sento delle risatine e dei singhiozzi,così mi sporgo oltre il corpo di Zayn per poter vedere cosa mi circonda,ma me ne pento subito dopo:Harry che piange a testa bassa è tenuto fermo da degli uomini e dal sangue che gli cola dal sopracciglio sinistro posso capire che ha tentato di scappare,ma ha fallito;Lucy ha addosso il suo solito sorriso vittorioso;poi poso lo sguardo sugli uomini della stanza e li guardo meglio :il più piccolo avrà all'incirca 25 anni e il più grande 30,il mio sguardo li scruta uno per uno e posso notare un rigonfiamento al cavallo dei pantaloni di tutti,un altro conato raggiunge la mia gola,ma lo ignoro.Prima iniziamo,prima finiamo.
Prendo l'iniziativa ed inizio a sbottonare i pantaloni a Zayn che mi aiuta a toglierli definitamente,rimaniamo a guardarci per poco cercando conforto negli occhi dell'altro,finché qualcuno non ci interrompe bruscamente-fai qualcosa Zayn!-sbotta Lucy,lui mi guarda cercando un consenso,io come risposta annuisco,si getta sul mio collo e poi raggiunge il mio seno,inizio ad ansimare leggermente e porto la mia mano destra tra i capelli di Zayn stringendoli in un pugno,lui ritorna sulle mie labbra mentre le sue mani scendono sull'ultimo indumento liberandosene,stessa cosa faccio io con i suoi boxer che rivelano la sua erezione.Lo porto verso di me e lo bacio cercando conforto,mi apre le gambe ed io di getto stringo forte gli occhi,lui mi bacia la punta del naso-rilassati o sarà peggio angioletto-dice piano Zayn,io accenno un sorriso e mi abbandono completamente a lui sapendo che ormai non c'è più via di scampo.Zayn sospira ed entra dolcemente in me facendomi aggrappare alle sue spalle,sento Harry piangere-muoviti ti prego-lo imploro con voce strozzata,Zayn inizia a muoversi in me ed io inarco la schiena cercando di trattenere i gemiti-devi farla urlare Zayn-ride rumorosamente Lucy con un accenno di malizia nella voce,lui mi guarda preoccupato e vedo i suoi occhi iniziare ad inumidirsi-fai uscire Harry-dico con voce ferma a Lucy-no tesoro-ride lei-ed ora muoviti-mi ordina,non lo faccio ed un uomo sferra un pugno ad Harry facendolo cadere a terra,Zayn mi prende la mano e la porta nei suoi capelli-farò veloce,tu chiudi gli occhi e abbandonati a me-sussurra rassicurante,con la sua voce calda è sempre riuscito a tranquillizzarmi,ma adesso la tensione la sento ancora...Annuisco piano e faccio rilassare i muscoli,stringo i capelli di Zayn in un pugno e poi mi sporgo in avanti per baciarlo come per dargli il via,e così fa lui che inizia a muoversi più velocemente,butto la testa all'indietro ed ansimo,lui si avvicina al mio orecchio e con voce affannata sussurra-gli faranno del male angioletto,lasciati andare...-annuisco poco convinta e lasciò uscire dalle mie labbra i gemiti trattenuti scatenando le risate di tutti,a parte Harry-così!-urla Lucy ridendo,affondo le unghie nella pelle di Zayn mentre tento invano di trattenere le lacrime.
Zayn continua finché non mi sente venire mentre conficco le mie unghie nei suoi fianchi,poi si lascia andare anche lui sussurrando il mio nome nell'incavo del mio collo-e bravi ragazzi-ride Lucy-ora ci sarà la fila per il bagno sorellina-continua strafottente,Zayn si riveste ed aiuta anche me.Portano noi tre nella stanza di Harry e ci chiudono dentro,lì scoppio in un pianto liberatorio buttandomi per terra,non mi è mai piaciuto farmi vedere fragile,ma adesso non riesco a trattenermi come ho fatto per tanti anni...Sto diventando debole?Davvero non riesco nemmeno più a trattenere le mie emozioni?sarà forse perché mi sento usata,umiliata e disgustata?E che a farmi sentire così è stata mia sorella?sarà che sono stata costretta ad andare a letto con qualcuno contro la mia volontà?sarà che mi hanno frustato?sarà che hanno frustato Harry?Sarà che ho visto piangere le persone che più amo al mondo?sarà che non so come stanno i miei genitori?sarà che non so dove sono Liam,Louis e Niall?sarà che ho finalmente realizzato di essere innamorata di Harry?sarà che ho spezzato il cuore a Zayn e non volevo?sarà che mi sento distrutta e non riesco più a nasconderlo?
Harry si china alla mia altezza,vedo che ha gli occhi rossi,mi abbraccia e poi mi bacia dolcemente,quando riapro gli occhi vedo Zayn appoggiato ad una colonna mentre piange,mi alzo e vado da lui,appena i nostri occhi si incontrano le sue lacrime diventano più frequenti,mi butto su di lui abbracciandolo-mi dispiace-singhiozza tra i miei capelli-grazie angelo-lo ringrazio io,lui alza la testa e mi guarda-mi hai evitato una cosa orribile Zayn,non smetterò mai di ringraziarti-continuo mentre gli accarezzo la guancia,mi stringe forte a se,mi esce un gemito di dolore quando le sue braccia incontrano violentemente la mia schiena-scusa angioletto-gli sorrido e poi gli lascio un bacio sulla clavicola.
Vado a sedermi sul letto accanto ad Harry,prendo un respiro profondo-dobbiamo trovare un modo per andarcene da qui-










Ehy bellezze!❤️❤️
Scusate per il ritardo ma ho fatto un weekend alle terme e quindi non avevo internet per postare..mi perdonate?❤️❤️(Fagliocchiettidolci) AHAHAHHAHAHA 
Allora passando a cose serie..cosa ve ne pare del capitolo?
È corto,ma solo perché è un atto descrittivo che comunque serviva per la storia..
Continuo a due recensioni❤️
Aggiornerò venerdì ve lo prometto ragazze!❤️
Sondaggio:chi di voi andrà al cinema a vedere il film sul concerto dei ragazzi?
Io penso di andare con la mia sister _GGioStyles_ ma dobbiamo ancora vedere bene..
Un bacio a tutte voi e scusate ancora per il ritardo..
~Sara🆔

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Over again? ***


I due ragazzi mi fissano sconfitti-ci abbiamo provato-dice Harry-io ci ho provato per anni, ma se non lo vuole lei, nessuno lascia questo posto-Zayn porta una mano dietro il suo collo mentre sospira amaramente-come "per anni"?-chiedo sorpresa, Harry e Zayn si guardano-sono stato chiuso qui per tre anni, poi però Harry ha detto a Lucy che non avrebbe continuato la missione senza di me e quindi lei mi ha liberato-afferma Zayn guardando Harry con gratitudine, accenno un sorriso a Zayn e poi mi alzo dal letto-Harry dammi un pantalone ed una cinta per favore-Harry si alza e dopo aver frugato per un po' nel suo armadio mi porge dei pantaloni neri stretti e una cinta del medesimo colore, me li metto stringendo il più possibile la cinta e poi infilandomi i miei anfibi neri-hai detto che sei stato qui per tre anni...-mi rivolgo a Zayn, lui annuisce-quante entrate e quante uscite?-continuo-il brutto è questo...una via d'entrata e una via d'uscita-sbuffa-una sola via di fuga-constato-Vienna 2008-mi ricorda Harry, mi giro di scatto verso di lui-sei un genio Harry!-urlo ricordandomi di quella missione-ora dobbiamo solo trovare un modo per farci aprire questa dannata porta-sbuffa Zayn, un'idea mi balena per la mente-com'è il sistema idraulico qui?-chiedo a Zayn-un generatore che manda l'acqua alle altre stanze-risponde lui, un sorriso si forma sulle mie labbra-potremmo farcela-sussurro-a fare cosa?-chiede Harry-aiutatemi a staccare una zampa al letto-mi avvicino-forza!-i due si avvicinano confusi e dopo vari tentativi riusciamo nell'intento-staccatene altre due-ordino, mi incammino verso la doccia, apro piano l'acqua e appoggio l'orecchio sulle mattonelle per sentire il flusso-bingo-dico chiudendo l'acqua, i due arrivano con le zampe del letto, io prendo la mia ed inizio a picchiare il ferro sul muro, spaccandolo-geniale-ride Harry. I due si avvicinano e mi aiutano-ecco il tubo!-constato, una botta più forte arriva da parte mia sulla tubatura, apro la doccia e l'acqua inizia sgorgare fuori-Harry fai finta di fermare l'acqua, Zayn fai finta di essere svenuto, pronti!-dico ai due, inizio a bussare sulla porta-aiuto! Vi prego! Si sta allagando tutto! Zayn è svenuto!-la porta scatta, impugno l'asta di ferro pronta a colpire, quattro uomini entrano, due vanno da Harry, uno da Zayn e uno resta a sorvegliare me, ma prima che possano dire niente-ora!-urlo e colpisco con forza la testa dell'uomo vicino a me facendolo svenire, lo stesso fa Zayn, ci dirigiamo da Harry-prendete le pistole-dico, impugno l'arma, spalanco la porta, controllo che non ci sia nessuno e con un segno avanziamo, ci guida Zayn-portaci al generatore, creeremo un diversivo-affermo, lui annuisce. Arriviamo in un corridoio, ci troviamo davanti una stanza chiusa a chiave, i due si guardano e danno una spallata alla porta che cade a terra, entriamo-c'è un problema-avvisa Harry-se stacchiamo il generatore dell'acqua, salta anche la corrente-continua-possiamo sfruttarlo a nostro piacimento-rispondo-io vedo al buio, dovete solo fidarvi di me-i due si guardano-ci fidiamo-parla Zayn ed Harry annuisce, prendo la mira e sparo al generatore, e poi al filo della corrente, l'acqua esce velocemente-fuori!-urlo-seguitemi-aggiungo dopo, sento delle voci, un uomo tira fuori la pistola e la punta verso di noi-a terra!-urlo, i due fanno come detto, sparo all'uomo che cade a terra morto-via, via, via-dico, saliamo le scale e ci camminiamo in un corridoio-l'uscita è verso destra!-sussurra Zayn, vedo una luce sul fondo del corridoio che abbiamo appena preso, riconosco quella luce come una finestra, quindi prendo la pistola e sparo tre proiettili per poi lanciarmi con le mani davanti al viso sul vetro, che si rompe. Ci ritroviamo in un cortile, la luce del sole di tardo pomeriggio mi riscalda il corpo, una risata liberatoria lascia le mie labbra, anche i ragazzi stanno ridendo, ci abbracciamo-è finita-dico felice-non credo proprio-la voce di Lucy ed un rumore fin troppo familiare mi fanno sgranare gli occhi, mi giro e la trovo lontana di qualche metro, con una pistola puntata su di me-pensavi davvero che fosse così facile?-ride vittoriosa-beh...conoscendoti si-la sfido-non ti conviene sfidarmi quando ho una pistola in mano-stringe di più l'arma come se avesse paura che solo con la forza del pensiero riuscissi a prendergliela-cosa vuoi fare?spararmi?-mi rivedo in lei quando sulle mie labbra nasce un sorriso strafottente che si trasforma subito dopo in una risata disgustata-probabile-ride lei a sua volta-il mio ultimo respiro lo userei comunque per spararti e credimi io non sbaglio mai bersaglio, quindi moriremo entrambe-la avviso non togliendomi dalla faccia la mia solita aria di sfida-la morte non mi spaventa molto, odierei solo il fatto di non vivere più, ci sono così tante cose che voglio fare-dice lei alzando le spalle-a me invece non spaventa affatto, l'ho cercata per così tanti anni che adesso sentirla nominare mi fa solo che ridere-ridacchio amaramente mentre carico la pistola-Sara-dicono Harry e Zayn nello stesso momento-statene fuori,questa cosa non vi riguarda-dico duramente rivolgendomi ai due ragazzi che sono alle mie spalle, tiro su la pistola-facciamola finita Lucy-dico piano mentre una lacrima sfugge al mio controllo-non sarà la mia fine, ma la tua!-urla lei premendo il grilletto, chiudo istintivamente gli occhi abbandonandomi alla morte, una vecchia amica, ma non sento alcuna pallottola perforarmi la pelle, possibile che abbia mancato la mira?
Apro gli occhi, la guardo confusa, i suoi occhi verdi sono spalancati ma non vedo alcuna emozione in esse, guarda ai miei piedi, abbasso lo sguardo e sento il cuore fermarsi, cado in ginocchio, non riuscendo a sopportare più nemmeno il mio peso-Harry!-urlo piangendo mentre lui si tiene le mani sulla ferita-ehy-sussurra sorridendomi appena-no Harry no-dico piano, la mia attenzione viene catturata da una risata, Lucy ride, mi alzo e prendo la mia pistola camminando verso di lei mentre dentro di me si scatenano un turbine di emozioni che non riesco a controllare, lei indietreggia spaventata, un urlo forte, frustrato, furioso e carico di dolore lascia il mio corpo mentre sparo tutti i proiettili nel caricatore sul corpo di Lucy, vedo la vita abbandonare il suo corpo, mentre i suoi occhi diventano di vetro e solo ora mi rendo conto di quanto siamo diverse, ma di quanto lei somigli ai nostri genitori, non sarebbero fieri di ciò che ho fatto, non lo sono neanche io, ma l'unica cosa che volevo era vederla uscire dalla mia vita, in un modo o nell'altro.
Mi accovaccio all'altezza del suo corpo privo di vita e cerco nelle tasche un telefono, una volta trovato digito il numero dell'ambulanza.
Corro da Harry e ricado in ginocchio, non riesco a vederlo così, mi distrugge, mi sento svuotata, debole. Gattono trascinandomi fino da lui-stanno arrivando i soccorsi Harry, andrà tutto bene-singhiozzo,tolgo le mani insanguinate di Harry dalla ferita e sgrano gli occhi che iniziano a lacrimare più frequentemente, la speranza che era in me si sta affievolendo piano piano, ora mi accorgo di quanto siano grandi le mani di Harry che erano poggiate all'altezza del cuore, più spostate verso sinistra, ma ora che vedo la ferita entro nella consapevolezza che ci sono scarsissime possibilità che si salvi, in quanto il proiettile lo ha colpito troppo vicino al cuore, guardo Harry che mi sorride rassicurante, ma nei suoi occhi leggo la stessa consapevolezza che mi sta tormentando-comunque vadano le cose...-inizia ma lo interrompo bruscamente urlando un no disperato e prendendogli il viso tra le mani-tu ce la farai è chiaro?non mi lascerai!non lo hai mai fatto e non lo farai adesso-poggio la mia fronte sulla sua-tu lo sai meglio di me che ci sono scarsissime possibilità che io ce la faccia piccola-la sua voce si incrina verso la fine-ti ho amato dal primo momento che ti ho vista, amo tutto di te, anche quel passato che vuoi nascondere, anche quella tua parte da stronza, da ragazza impulsiva, testarda, strafottente, che non sa abbassare la testa, tutto di me ama tutto di te, perché io ti ho dato tutto me stesso e tu mi hai dato tutta te stessa..-un colpo di tosse lo ferma,ma riprende subito-non dimenticarti mai di sorridere piccola, il sorriso è la cosa più bella che hai-un altro colpo di tosse-ti amo principessa-sussurra mentre la presa sulla mia mano diminuisce lentamente, non riesco a muovermi, sono paralizzata...ho sempre pensato che chi non parla molto, ha gli occhi che fanno un casino tremendo-tu sei la cosa più bella che ho Harry...-
Da lontano scorgo i suoni delle sirene, arrivano degli uomini vestiti di arancione che corrono verso di me e Harry,mi allontanano da lui e mi danno a Zayn inizio ad urlare accasciandomi su di lui mentre tento di liberarmi, dei paramedici circondano Harry e dalle scosse che sento posso immaginare che stiano usando un defibbrillatore-è morto Zayn, se stanno usando quel coso vuol dire che è morto!-urlo contro Zayn che mi porta dentro un auto nera-fammi andare da Harry!il mio Harry ha bisogno di me!-mi agito sul sedile urlando, Zayn mi abbraccia, sta piangendo anche lui-andrà tutto bene-dice più volte tentando di convincere oltre che me, anche se stesso... 








Salve ragazze come va?❤️
Avete visto?come promesso ho postato oggi siiii!❤️
A parte gli scherzi c'è un avviso importante:

Il 9 agosto parto e torno il 23, quindi vi dico subito che in quelle settimane non potrò aggiornare e mi dispiace molto...quindi credo che giovedì comunque la prossima settimana posterò un altro capitolo e se ce la faccio a scriverlo ne posterò due..

Okay,dopo questo avviso passiamo alla storia..
Lo so sono una stronza, questo colpo di scena non ci stava eh?
Lo so lo so...
Non vi anticipo niente però, vi lascio con la suspance muahahahahah!!!
Continuo a 2 recensioni bellezze!
Mando un bacio ad ognuna di voi..
Love you 
~Sara❤️ 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Battito ***


Sono passati ben tre giorni da quando Lucy ha sparato ad Harry.
Ed io sono qui, in ospedale, ad aspettare risposte.
Non ho mai lasciato la mia scomoda sedia argentata se non per assillare i medici per farmi dire qualcosa in più, ma a quanto pare la persuasione che tutti mi riconoscono, qui dentro non ha effetto.
Ho convinto Zayn ad andare a casa a riposare in quanto anche lui, come me, non ha lasciato quanto posto per tutti e tre i giorni.
Sono passati anche Louis, Niall e Liam che dopo avermi mandato a quel paese per il gesto avventato mi hanno abbracciato notando le mie pietose condizioni.
Ovviamente nessuno, a parte dei medici, ha accesso alla camera di Harry, ci sarà sicuramente un motivo, ma sto seriamente pensando di sfondare quella dannata porta grigia.
Mi alzo dalla sedia di alluminio e mi dirigo alle macchinette per poter prendere un caffè o un qualcosa da stuzzicare, mi sta tornando l'appetito, forse il motivo sarà che da quando sono qui avrò vomitato una cinquina di volte e preso a pugni il muro davanti la SUA stanza una decina, ma non ha importanza, comunque i medici continuano a pensare di dovermi mandare in un manicomio, ma con il lavoro che fanno non pensavo fossero estranei alla disperazione, perché io sono disperata e per una volta non faccio fatica a nasconderlo, lo mostro, anche a me stessa.
Me ne torno sulla mia sediolina con un cappuccino ed una brioche all'amarena, prendo un sorso dal bicchiere di plastica e poi apro la carta della merendina, solo sentirne l'odore mi fa salire un senso di nausea così forte che sono costretta a correre in bagno per vomitare per la sesta volta. L'odore di candeggina e disinfettante mi pizzica il naso. Dopo aver ripulito tutto vado incontro al mio riflesso allo specchio, ma non mi sembro io: sono più pallida di quanto mi ricordassi, le occhiaie nere sono come solchi profondi sotto gli occhi, quest'ultimi sono rossi, come le labbra che hanno raggiunto una sfumatura oserei dire viola. Mi passo la mano sul viso e la lascio lì mentre mi appoggio con l'altra sul freddo lavandino. Devo sapere che cos'ha Harry, posso vivere nella consapevolezza, ma non nel dubbio, soprattutto se in gioco c'è la vita dell'uomo che amo.
Mando un messaggio a Louis e gli riferisco che ho intenzione di estirpare in tutti i modi le informazioni ai medici, lui, Liam e Niall si presentano prontamente da me-ehy dolcezza-mi saluta Liam, non rispondo ma mi limito ad accennare un sorriso malinconico, ho paura che se parlerei la voce mi uscirebbe troppo strozzata, ma dovrò comunque parlare più tardi quindi meglio farlo ora-ciao ragazzi-ecco, come immaginavo, la voce è strozzata e sono costretta a schiarirla per non farla incrinare alla fine della breve e concisa frase-ancora niente?-chiede Niall, come risposta scuoto la testa-aspetteremo che il dottore esca dalla stanza e poi ci penserò io, o con le buone o con le cattive-dico decisa, sto diventando lunatica: prima ho paura di parlare e poi parlo così decisamente che mi faccio paura da sola.
Attendiamo circa mezz'ora e poi un medico con lo sguardo fisso su una cartellina blu esce dalla stanza, ci alziamo tutti di fretta e circondiamo l'uomo-dottore la prego ci dica qualcosa-chiede Louis-mi dispiace ma sono informazioni riservate del pazien...-non gli lascio finire la frase che lo prendo per il camice e lo sbatto al muro facendogli cadere gli occhiali-sono tre fottutissimi giorni che sono seduta su quella cavolo di sedia ad aspettare che voi mi diciate qualcosa, ma ora ho perso la pazienza!-urlo contro il medico-o mi dite cosa ha il mio Harry con le buone oppure lo farete con le cattive!-continuo, Louis e Niall mi tengono per il bacino e mi allontanano dall'uomo di cui non so nemmeno il nome-va bene signorina, avremmo dovuto avvisarvi prima di spegnere-borbotta tra se e se il medico-spegnere cosa?-chiedo allarmata-il signor Styles è in coma-annuncia il dottore, una parte di me crolla come un castello di carte, mentre l'altra è sollevata perché vuol dire che non è morto-è un coma grave e siamo arrivati alla decisione che se entro tre giorni non si risveglierà dovremmo staccare le macchine che lo tengono in vita-finisce il dottore-cosa?!-urlo-cosa vi passa per la testa? "siamo arrivati alla decisione" ma chi vi credete di essere? Credete di poter decidere il destino di un uomo solo perché avete un pezzo di carta con scritto che siete laureati?!-urlo lanciandomi contro l'uomo, Louis mi tiene ferma per la vita-farebbe meglio a imparare a controllarsi, signorina-si ricompone l'uomo sistemandosi il colletto della camicia-e lei farebbe meglio a non mettersi contro di me, vecchio-sputo le parole con ribrezzo,non riesco a credere di aver affidato la vita di Harry nelle mani di quest'uomo-potrei denunciarla per aggressione-rido sonoramente-denunci pure una detective della CIA-mi stampo in viso un sorriso strafottente-ed ora si dilegui-continuo facendo un cenno col capo all'uomo che lascia prontamente il corridoio bianco-ragazzi io entro, poi entrate voi, d'accordo?-chiedo ai ragazzi che annuiscono.
Con una spallata apro la porta ed entro in stanza, alzo lo sguardo e vedo Harry su un lettino attaccato a vari tubi, circondato di macchinari, mi salgono le lacrime e non mi sforzo di reprimerle-finalmente l'hanno fatta entrare-ridacchia una donna all'angolo della stanza-sono Cara, l'infermiera personale del signor Styles-afferma, è una bella donna sui cinquanta anni, ha i lineamenti dolci e gli occhi azzurri, un po' grassottella, i capelli neri cono raccolti in una crocchia che la fa sembrare più elegante del dovuto-io sono Sara...-lascio la frase a metà perché Cara mi interrompe-la famosa Sara?-sono confusa-famosa?-chiedo, lei mi sorride dolcemente-il signor Styles è in coma vegetativo, è un coma che ti paralizza, ma la tua anima è comunque viva e presente, lui può sentire tutto, un contatto, una voce...ed ogni volta che pronunciavamo il tuo nome il suo cuore accelerava e...oh guarda anche adesso-mi indica il monitor dei battiti, sorrido finalmente, un sorriso vero e felice, cammino verso di lui-Harry allora mi senti?-singhiozzo mentre sorrido, gli prendo la mano-vi lascio soli-sussurra l'infermiera prima di chiudersi la porta alle spalle-lo sai che ho appena preso a pugni un medico perché non mi voleva dire le tue condizioni?-chiedo ridendo-è strano sai?ora io mi ti immagino mentre fai comparire la fossetta sinistra ed i tuoi occhi si strizzano per le risate per questo mio gesto, ma invece sei così pallido, non c'è espressione sul tuo volto ed i tuoi occhi sono chiusi...-tiro su con il naso-visto che hai questo coma...ehm..vegetativo?si vegetativo penso che tu debba sapere come stanno le cose-il battito accelera al monitor-però calmati ok?-la voce è di nuovo strozzata dalle lacrime-se entro tre giorni non ti sveglierai...ti staccheranno le macchine-esplodo in un pianto da come non facevo da anni- e se lo faranno tu morirai completamente-singhiozzo sulla sua spalla-ma Harry, io so che tu puoi farcela, tu ce la devi fare, io continuerò a sperare per te, e lo sai perché?-gli chiedo come se potesse rispondermi-perché soltanto guardando i tuoi occhi ho capito che il verde è veramente il colore della speranza-sorrido nel pianto, poggio la mia fronte sulla sua-ti amo Harry-sussurro sulle sue labbra prima di lasciarvi un bacio leggero, il suo battito accelera vertiginosamente-davvero ti provoco questo?-e lo lascio con questa domanda che mi tormenterà per sempre, perché solo lui può darmi una risposta...











Ciao bellezze!❤️
Ho aggiornato qui in vacanza!
Mi dispiace di non aver postato prima ma ci sono stati dei problemi...
Ora comunque vi lascio alla storia, godetevi questo capitolo ragazze, penso di riuscire ad aggiornare entro il 25❤️
Continuo come sempre a due recensioni:-)
Grazie a tutte voi che recensite vi adoro!
PS:Il nome della storia cambierà in I TRUST YOU.
Un bacione
~Sara🌸

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Science vs Love ***


-Ti rendi conto di ciò che hai fatto?-urla il mio capo, Scott mentre cammina velocemente nel suo enorme studio, io sono in piedi, a braccia conserte, con un sopracciglio alzato e nessuna emozione negli occhi-calmati Scott è stata una vendetta personale, come la sua d'altronde, quindi non avrebbe potuto fornirci alcuna informazione-rispondo calma-chissà come mai però ogni maledetta volta che vogliono uccidere volontariamente un nostro agente, sei sempre tu il bersaglio?!-continua ad urlare-forse perché sono la più stronza e l'unica che gli ha mai tenuto testa-alzo le sopracciglia in modo saccente-signor Hewitt, le volevo ricordare che sta sera c'è la cena-tentenna Brittany, una segretaria, è questo l'effetto che fa l'affascinante Scott Hewitt, uomo di 32 anni, capelli neri, occhi blu, ego smisurato e donnaiolo...devo dire che Scott è davvero un bell'uomo, ha quel sorriso impertinente che possiede solo chi è consapevole di essere bello-ti ringrazio Brit-ed ecco che che parte con il sorriso malizioso, lo sguardo profondo e il morso del labbro, mi esce una risatina che fa tornare Brittany alla realtà-arrivederci-dice chiudendo la porta-la povera Brittany sarà la tua prossima preda Scott?-rido buttandomi sul divano-perché sei gelosa tesoro?-mi provoca sedendosi affianco a me-no, solo che mi fai morire dal ridere quando vai in modalità"ora ti rimorchio"-rido, lui sbuffa-non pensare che facendomi gli occhi dolci passerò sopra a questa tua "bravata" Sara-rido rumorosamente, devo ammettere che Scott è anche simpatico altre che impertinente, per questo è sopportabile-se non fossi così brava ti avrei già perso tempo fa...-sussurra-però visto che sono la migliore, dovrai arrangiarti-dico sorridendo-aspetta tesoro, sei la più brava dopo di me-precisa-credici Scott-gli do delle pacche sulla schiena mentre mi alzo, mi sto dirigendo verso la porta, prendo la maniglia pronta ad abbassarla-come sta Harry?-mi blocco di colpo, prendo un respiro profondo ed apro la porta, lascio solo nella stanza Scott senza rispondergli, so che anche Harry è un suo agente ma non voglio parlare di lui, mi farei vedere debole e non devo...
Una volta arrivata al parcheggio salgo sulla moto e sfreccio all'ospedale, sono passati due giorni dalla mia "chiacchierata" con Harry. Domani è il gran giorno, se Harry non si risveglierà gli staccheranno le macchine, tenterò in ogni modo di impedirlo, dovessi finire anche io in coma, ma non sono pronta a perderlo, non lo sarò mai.
Arrivo all'ospedale, e corro veloce, diretta alla stanza di Harry e trovo Louis, Liam, Niall e Zayn seduti sulle sedie davanti la sua porta-vi hanno detto qualcosa?-chiedo con il fiato pesante a causa sia della corsa che dell'ansia, scuotono tutti la testa, tranne Zayn che ha lo sguardo fisso sul pavimento, mi fa una pena vederlo così, anche gli altri mi hanno visto così per i cinque giorni che sono restata qui?
Mi siedo per terra e poggio la testa al muro, nella mia mente ci sono solo queste parole: Harry non mi lasciare. Nient'altro, solo quelle parole, che sono più che altro una supplica.
Le prossime tre ore le passiamo fermi immobili nelle nostre posizioni, voltandoci solo quando dei medici o infermieri entrano (e non escono) dalla stanza di Harry. C'è davvero tutto l'ospedale nella sua stanza. Sento una voce familiare in lontananza urlare il SUO nome, alzo la testa e vedo Anne correre nella mia direzione, non riesco ad alzarmi-Sara...-si accovaccia alla mia altezza-scusa Anne...Non sono riuscita a proteggerlo-sussurro prima di gettarmi nelle sue braccia piangendo-io lo amo non posso perderlo-continuo-andrà tutto bene-mi accarezza una guancia-tu ci credi?-le domando-io credo in lui...-annuisco sorridendo-se gli dici che sei sua madre forse ti faranno entrare, io ho dovuto prendere a pugni un medico, ma tu sei la madre quindi non saranno "informazioni riservate al paziente"-Anne ridacchia-sei sempre la solita-dice prima di bussare.
Dopo aver spiegato tutto al medico, la fanno entrare senza esitazioni.
Passiamo la notte all'ospedale, ma nessuno riesce veramente a dormire e possiamo notarlo la mattina dopo.
I medici hanno detto che le macchine saranno staccate a mezzogiorno, abbiamo ancora sei ore.
Mi alzo da per terra e mi dirigo silenziosamente alla mia moto, la accendo e parto per casa NOSTRA.
Appena arrivata un conato di vomito mi sale, ma lo reprimo. Mi incammino per il vialetto aranciato e aspetto prima di aprire la porta, prendo un respiro profondo e apro, una marea di ricordi mi arrivano forti come un pugno e sono costretta a correre in bagno per poter rivomitare, ormai ho perso il conto...
Cammino lentamente per il corridoio, come se il tempo potesse rallentare in base alla mia andatura. Arrivo all'uscio della porta di camera nostra, accendo la luce e mi sembra di vedere lui sul letto mentre mi aspetta per dormire abbracciati, vengo scossa da un singhiozzo, cado in ginocchio e do il via ad un pianto disperato, mi trascino verso il comò e tiro fuori un maglione di Harry, è verde, lo porto in viso ed inspiro il suo profumo finché non ho più fiato, tolgo la mia camicia blu e mi metto il suo maglione sentendomi subito meglio, come se avessi una parte di lui con me. Mi tolgo le scarpe e mi butto a peso morto sul letto-Harry, amore mio, mi piacerebbe fare un viaggio, e lasciarmi tutto alle spalle, lasciare il lavoro, l'Inghilterra, e tutto ciò che mi circonda...ricominciare una nuova vita, capisci? Sarebbe bello vivere in Irlanda, dove è tutto verde e calmo, la gente è cordiale e solare, nessun rischio, nessuna pistola nei pantaloni, camminate per le colline, visite ai castelli...sarebbe bellissimo Harry...ci andrei con te, in una casetta vicino a quella di Liam e Niall, con Zayn anche, e se volesse venire anche Lou sarebbe meraviglioso...ovviamente loro starebbero in case diverse, quei ragazzi hanno bisogno di intimità ed anche noi-rido piano-ora torno da te in ospedale e te ne parlo meglio ok? Perché quando io tornerò tu sarai sveglio con il sorriso sulle labbra e quelle labbra le bacerò finché non saranno consumate...-dico mentre mi allaccio le scarpe, lascio casa nostra e mi dirigo (di nuovo) verso l'ospedale.
Sono le 11:37 quando arrivo dai ragazzi ed Anne, li trovo tutti piangenti-che cosa è successo?-chiedo allarmata-vogliono staccarlo...-sussurra Anne, indietreggio fino a toccare il muro-cosa?perché?-farfuglio mentre il fiato inizia a farsi pesante e le lacrime frequenti-hanno detto che è solo uno spr...-tenta di dire Lou, ma un medico che esce dalla stanza lo interrompe-è uno spreco di elettricità e di tempo lasciare il signor Styles attaccato alle macchine, staccheremo tra circa 20 minuti-e il medico si dilegua, non ho forza di corrergli incontro per prenderlo a pugni come bramo di fare, scivolo in ginocchio-dobbiamo rassegnarci...-sussurra Zayn-no!-urlo disperata, mi alzo in piedi aiutandomi con il muro, mi asciugo le lacrime-Sara non c'è più speranza...-dice Liam-non mi importa!-urlo ancora-ucciderò ogni fottuto essere vivente di questo ospedale se sarà necessario, ma non lo toccheranno, non finché il mio cuore continuerà a battere-il mio sguardo brucia, posso sentirlo.
-potete vederlo un'ultima volta-annuncia un medico affacciandosi dalla porta, tutti si alzano, io rimango immobile-Sara...-sussurra Niall-non sarà l'ultima volta che lo vedrò...-dico solo, non muovendomi. Entrano tutti nella stanza, passano circa cinque minuti quando sento un urlo, il cuore martella in petto-Sara lo stanno staccando!-urla Louis da dentro la stanza, non  ci penso un secondo prima di prendere la postola dai pantaloni e fiondarmi sulla porta, aprendola con un calcio, quando noto che mi fissano tutti, carico la pistola, tenendola con due mani per il tremolio che non me la fa tenere ferma-allontanatevi o sparo ad ognuno di voi-sussurro guardando un dottore fin troppo vicino ad Harry, tutti alzano le mani-signorina abbassi la pistola per favore-sussurra Cara, l'infermiera di Harry-mettetevi in riga-ordino non abbassando l'arma-ora!-urlo, e tutti fanno come detto, a parte i ragazzi ed Anne, mi avvicino ad Harry-voglio sapere esattamente cos'ha-dico mentre mi siedo vicino ad Harry, prende parola un medico di nome Edward, se leggo bene-il signor Styles, ha un coma vegetativo di livello grave, ci sono scarsissime possibilità che ce la possa fare, in quanto ha anche perso moltissimo sangue e il proiettile ha sfiorato il cuore...i manuali dicono che se un uomo non si risveglia dopo le settantadue ore da un coma vegetativo, non è destinato a risvegliarsi proprio...-il dottore posa gli occhiali su un tavolo-non ho mai creduto nel destino-dico piano-allora creda nella scienza, se il signor Styles non si è ancora svegliato, non c'è possibilità che lo faccia tra una settimana, un mese o un anno!-urla il medico con cui pochi giorni fa ho avuto una disputa, Michelangelo-non alzare la voce con me-lo avverto-può sentire tutto però, vero?-domando, i medici annuiscono-Harry ascoltami...-inizio a parlare con lui mentre abbasso la pistola-visto che puoi sentirmi voglio parlare con te...-passo la mano tra i suoi morbidi ricci-tu sei forte, sei la persona migliore che conosco, ci sei sempre stato per me, anche se inizialmente eri stato costretto a farlo, ma ne sono grata, almeno mi hai conosciuto come volevo che facessi, la prima volta che parlammo, non ti raccontai la mia storia e tu neanche era tipo un "questa sono io e non ti dico come ho fatto a diventarci" ed era così strano Harry per una ragazzina di soli 14 anni provare emozioni forti e contrastanti verso un solo individuo, perché quella ragazza non conosceva l'amore, non conosceva la gioia, la felicità, la contentezza, conosceva solo dolore, ma ha imparato tutto da te, sia a sparare che ad amare...-rido appena-mi hai insegnato a non arrendermi mai, e io non l'ho mai fatto, non farlo tu Harry, perché se tu muori, io mi arrenderò...e non so nemmeno se riuscirei ad essere così forte da sopportare di non vederti più girare in boxer per casa, a non sentire più i miei capelli inondati del tuo profumo, a non trovarmi dei biglietti attaccati al frigo, a non litigare più con te, perché Harry io litigo con chi voglio far pace dopo, gli altri li mando a fanculo senza farmi scrupoli...mi mancheresti così tanto che morirei con te...e lo so Harry, lo so...sei troppo importante per poterci passare sopra, per dire "la vita va avanti" perché io sono sempre andata avanti con te alle mie spalle...-vengo scossa da singhiozzi che rendono quasi incomprensibili le mie parole-affidarti il mio cuore è stata la cosa più coraggiosa che potessi mai fare, e tu sai che di cose pericolose nella mia vita ne ho fatte...Dio Harry, ti prego, lotta per me, per noi due, per un futuro insieme, per una casa in Irlanda, per le cene di famiglia, per lo smoking del matrimonio, per dei figli, per dei nipoti...per noi...Harry io ti amo e senza di te non ce la posso fare...quindi Harry, fammi vedere quanto mi ami, fammi vedere quanto mi vuoi, non potrebbe esserci modo migliore...-non riesco più a parlare, quindi mi accascio sulla sua spalla-ehy perché hai smesso?-la sua voce arriva leggera e chiara alle mie orecchie, mi alzo di scatto e quando vedo i suoi occhi aperti e le labbra piegate in un sorriso, le mie mani finiscono davanti la mia bocca, mi esce un grido strozzato-tu sei...vivo..Harry tu sei vivo!-urlo gettandomi su di lui-ciao anche a te principessa-sussurra abbracciandomi-signorina possiamo muoverci?-chiede un medico-ma certo!-urlo staccandomi da Harry-dovrebbe uscire-mi dice Cara, annuisco e mi dirigo tremante fuori dalla stanza seguita dagli altri-hai appena dimostrato che l'amore è più forte della scienza-sussurra Anne venendomi ad abbracciare, rido, rido felice e la stringo forte-venite qui!-urlo riferendomi ai ragazzi che sono ancora imbambolati, ci abbracciamo felici. 
Ora ne ho la certezza, ora so che io ed Harry ci apparteniamo.














Buonsalve ladies!❤️
Mi sono commossa a scrivere questo capitolo, anche perché sarà il penultimo...eh già questa storia è quasi arrivata alla fine...
Mi dispiace, ma vi dirò tutto nel prossimo capitolo...quindi STAY TUNED!
Continuo a 3 recensioni bellezze, vi adoro e alla prossima❤️
Un bacio enorme, mie care lettrici...
~Sara 🌸

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Epilogo ***


Due anni dopo...

-ecco l'ultimo bottone è chiuso...sta notte Harry ci metterà anni per toglierti questo vestito-ride Georgia, la mia migliore amica, nonché mia damigella d'onore-oppure potrebbe sempre strappartelo-un sorriso malizioso le appare sulle labbra rosee e lo riesco a vedere dallo specchio, rido abbassando lo sguardo, mi stiro il vestito con le mani-e se fosse troppo presto?-do voce ai miei pensieri, una di quelle domande che tormentano ogni sposa prima di fare il fatidico passo, Georgia mi gira verso di lei, mi fa scendere dal piedistallo-lo ami?-mi domanda-come non pensavo mai di riuscire a fare-ammetto-questo risponde a tutti i tuoi dubbi allora-rido e la abbraccio-ti rendi conto?sono qui in Irlanda con le persone che più amo al mondo, con un abito bianco, i tacchi e sto per sposarmi! Cazzo!-urlo camminando velocemente per la stanza matrimoniale di casa nostra, Georgia ride-beh dal passare all'uccidere la gente e a rischiare la vita quotidianamente a questo, è un passo importante-prendo un respiro profondo quando sento suonare il campanello-aspetta qui, vado io-dice Georgia incamminandosi verso la porta di casa, sento delle risate, vedo Zayn attraversare il corridoio con un smoking nero, una camicia bianca ed una cravatta rossa, i completi per i testimoni scelti da Harry-cazzo Zayn vattene che mi viene da piangere-mi lamento correndogli incontro-sei bellissimo-sussurro, vedo che si asciuga una lacrima-sei...oddio Sara...-e mi abbraccia di nuovo-pensi che a Harry piacerà?-domando nervosa-inizio a dubitare del fatto che rimarrà in piedi quando ti vedrà angioletto-ridiamo-guai a te se mi fai cadere Zayn, rimetterò in mostra tutte le mie mosse di combattimento-si passa una mano tra i capelli-sarai al sicuro con me angelo-mi da un bacio sulla guancia-come sta Harry?-chiedo apprensiva, lui scoppia a ridere-che c'è, che gli è successo?-domando allarmata-è ancora più nervoso di te...-rido, non me lo sarei immaginata da Harry-pensa che lui e Louis hanno dovuto fare insieme a Liam una respirazione tutta strana-mi do uno schiaffo in fronte ridendo-ma chi diamine mi sto andando a sposare?-domando ironica-un matto che ti ama più di qualsiasi altra cosa-Georgia toglie le parole di bocca a Zayn, mi passo una mano sui capelli intrecciati a corona sulla testa-dovremmo andare sister...-mi sprona Georgia, annuisco piano, sorrido e guardo in alto, prendo un respiro profondo-andiamo-dico decisa.

Pov Harry 
-cazzo Lou dov'è la mia cravatta?-urlo a Louis che tenta di fare un nodo decente alla sua-eccola Harry-me la porge Niall, gliela tolgo dalle mani nervosamente, tento disperatamente di allacciarla-fai fare a me-Niall me la prende ed inizia a maneggiare la stoffa, mi tocco nervosamente i capelli-calmati Harry-sussurra Niall sorridendo-non capisco perché è così nervoso-dice Liam-indovina un po' caro Payne...forse perché mi sto andando a sposare, perché è un passo importante, perché è una salto nel vuoto, perché non so cosa mi aspetterà dopo!-urlo nervoso, Liam mi si avvicina e con il mio stesso tono mi dice-con chi cazzo ti stai andando a sposare?-mi prende per le spalle-con Sara-sussurro-e chi è Sara?-la voce si addolcisce-la donna della mia vita-sorrido-esatto-mi lascia le spalle e sorride a sua volta, prendo un respiro profondo-andiamo-dico deciso.

Pov Sara
-la limousine è arrivata-annuncia Georgia che è avvolta da un abito color verde speranza che arriva fino al ginocchio, ha lo scollo a cuore e le sta da dio-non capisco se sei tu che ti devi andare a sposare o io-ridacchio, lei alza le sopracciglia-zitta cogliona che sei una meraviglia-rido-tu e la tua solita finezza di uno scaricatore di porto-le lascio una bacio sulla guancia-dillo che il rossetto a tinta è stato una gran pensata!-la stuzzico-ti ho baciato e non ti ho lasciato nemmeno una traccia di rosso-continuo-si, hai ragione, ma io ti avrei truccato diversamente...-mi guarda-e come?-chiedo curiosa-avrei caricato più sugli occhi e meno sulle labbra, dopotutto porti solo le ciglia finte e il rossetto rosso, e non usare la scusa "ma fa caldo" perché è metà maggio!-mi punta un dito contro, alzo le mani-però stai da dio truccata così...-sbuffa, rido e le do un pugno sulla spalla-ahia cazzo!-urla-devi dosare la forza!non sono un criminale io!-continua, la devo ringraziare, sta alleggerendo tutta la tensione-ti amo tanto sister!-le urlo in un orecchio facendola ridere, fa un gesto con la mano-Zayn secondo te come è il trucco?-gli chiede sorridendo-così è perfetta-sussurra, lei sbuffa io le faccio il dito medio e poi la abbraccio-ad Harry piace tanto quando si trucca così...-continua, aggrotto le sopracciglia-dice che con troppo trucco i tuoi occhi vengono sminuiti, ma con il rossetto rosso le tue labbra sono ancora più invitanti-ride, alza le mani-parole sue eh!-aggiunge-ci rinuncio, ma almeno sull'abito siamo d'accordo-dice Georgia lisciando la gonna del vestito, annuisco sorridendo.

Pov Harry 
-siamo arrivati-dice Lou slacciando la cintura di sicurezza, scendiamo dalla macchina, io guardo più attentamente la chiesa, è la stessa dove si sono sposati anni fa, Greg e Denise, è davvero bellissima, e fuori c'è già qualche invitato. Mi incammino con Niall e Lou, che sono i miei testimoni, in chiesa, Liam, in quanto cugino di Sara, le farà da testimone insieme a Zayn, e poi c'è la sua damigella d'onore Georgia.
La chiesa è esattamente come la ricordavo, per una sola eccezione: i fiori.
Io e Sara abbiamo scelto un fiore a testa. Lei i fiordalisi ed io le rose bianche.
Tutti gli invitati iniziano piano piano ad arrivare, prendono posto sulle panche di legno di quercia. Le prime panche sono riservate ai familiari, dalla parte mia ci sono i miei genitori, il marito di mia madre, mia sorella e suo marito.
Alla panca dietro ci sono nonni, zii e cugini.
Dalla parte di Sara, invece, ci sono i suoi nonni, i suoi zii, la famiglia di Liam e la famiglia di Zayn.
Dopo, rispettando i testimoni, ci sono le famiglie di Niall, Louis e poi di Georgia.
Vicino a me ci sono Louis e Niall con le mani dietro la schiena, che si dondolano nervosamente guardando le loro scarpe lucenti, io d'altro canto cammino avanti ed indietro per l'altare, i miei occhi si incrociano con quelli di mia madre che è al telefono, sorride e poi attacca, sussurra a Gemma-è arrivata-il cuore inizia a martellare in petto...sono davvero pronto?

Pov Sara 
-ci siamo angioletto-dice Zayn chinandosi verso di me, annuisco nervosa-vi lascio un secondo da soli-esclama Georgia scendendo dall'auto.
Io e Zayn siamo faccia a faccia, lui prende le mie mani tra le sue-stai tranquilla Sara, andrà tutto bene...-sussurra, un sospiro lascia le mie labbra-ho paura-ammetto, al contrario di quanto mi aspettassi Zayn non rimane sorpreso da questa mia affermazione, ma sorride consapevole-lo so...-dice lasciando basita me-sotto questa corazza so che c'è la persona più fragile del mondo-dice sorridendo appena, si sposta vicino a me-vuoi ancora due minuti da donna libera?-domanda ridendo, annuisco e mi accuccio su di lui che inizia a canticchiare, come facevamo quando eravamo più giovani-quanto tempo è passato...-sussurro ricordandomi di noi due, anni prima-molto, ma noi non siamo cambiati poi così tanto-mi risponde accarezzandomi il braccio coperto di pizzo bianco-io lo amo Zayn, però non so perché ho paura...-sbuffo-odio sentirmi così...-abbasso lo sguardo-così come?-domanda Zayn-in trappola...-ammetto guardandolo-quindi per te il matrimonio è una trappola?-domanda basito-no! Il matrimonio è una delle cose più belle del mondo, ma...mi sento schiava della mia paura, paralizzata, in trappola...sono sensazioni così contrastanti che non pensavo di riuscire a provare-spiego a Zayn, lui sorride-lo sai meglio di me che Harry ti ha amato, ti ama e continuerà a farlo sempre. Vi siete salvati a vicenda, vi siete scelti e per stare insieme ne avete passate di tutte i colori, avete dimostrato che quando l'amore è vero si vede, non lo sente solo chi lo prova, ma tutto ciò che vi circonda, io anche riesco a sentirlo, tutti riusciamo a sentire quanto vi amate, e lo sentivamo anche prima che lo ammettesse a voi stessi. Quindi oggi, sii più coraggiosa che in tutta la tua vita, buttati, ma stai tranquilla perché ti butterai tra le braccia dell'uomo che ti ama più di tutto...-Zayn termina il suo discorso, sono in lacrime, mi butto tra le sue braccia-grazie Zayn, sei il mio angelo-sussurro sul suo collo, lui mi accarezza la schiena-ora muovi il culo prima che Harry svenga-mi asciuga le lacrime facendomi ridere, apro lo sportello della macchina-emergenza trucco signora!-urlo a Georgia che vedendomi con il trucco colato sgrana gli occhi-fanculo Zayn! Non me la dovevi far piangere prima del matrimonio, dopo andava anche bene, ma prima no cazzo!-dice nervosa Georgia mentre armeggia sul mio viso con pennelli e rossetti.
Dopo circa due minuti sono di nuovo impeccabile-mi dovrebbero fare una statua!-esclama Georgia mentre ripone i trucchi nella borsetta-grazie sister-sussurro abbracciandola di colpo, lei ricambia prontamente l'abbraccio-tu meriti tutto...-dice solo.
Ci incamminiamo verso la chiesa, il cuore inizia a martellare in petto...sono davvero pronta?

Pov Harry 
Vengo risvegliato, dal mio stato di trans, dal suono dell'organo che inizia a suonare le prime note della marcia nuziale, mi immobilizzo di colpo, le mie mani si incrociano per il nervosismo, abbasso lo sguardo sulle mie scarpe per un secondo e quando lo rialzo la vedo. Bella come non mai, agitata quanto me, che cerca di reprimere un sorriso mordendosi le labbra. 
Il trucco è leggero, come piace a me, i capelli sono raccolti in una treccia che le fa il giro della testa, lasciando però cadere i capelli ribelli, tra essi vi sono delle piccole perle grigie.
Il mio sguardo si sposta più verso il basso e mi soffermo su ogni particolare.
Il vestito è di un bianco candido, splendente, che quasi accieca, è molto lungo e lo strascico la fa sembrare una principessa.
Il corpetto è molto aderente, ha lo scollo a cuore e termina appena sopra la vita a formando un mezzo triangolo, è coperto tutto di pizzo bianco che però continua fino alle clavicole e poi termina sulle braccia.
La gonna è abbastanza ampia, ma non troppo, è liscia, semplice, oserei dire brillante. Da sotto di essa riesco a scorgere delle classiche scarpe bianche con il tacco.
Tiene in mano un bouquet di grandezza media con rose bianche e fiordalisi adornati di perle grigie e erbe verdi.
Zayn la tiene stretta a se mentre percorrono la navata, tutti la guardano a bocca aperta, ma lei ha occhi solo per me ed io ho occhi solo per lei.
Quando i nostri sguardi si incontrano ne ho la certezza.
Sono pronto.

Pov Sara 
-andiamo?-mi domanda Zayn, io sorrido e annuisco. Mi prende sottobraccio-Zayn...-lo richiamo, alza le sopracciglia invitandomi a parlare-tienimi forte e non...non lasciarmi-mi guardo i piedi nervosamente mentre il cuore non smette di pompare sangue più velocemente ogni secondo che passa, sento una risata leggera-sei al sicuro angioletto-sussurra lasciandomi un bacio sulla tempia.
Le prime note della marcia nuziale iniziano a riempire l'aria, appena io e Zayn facciamo ingresso nella sala tutti si alzano in piedi, mi lascio sfuggire una risatina. Mi guardo intorno, la chiesa è più bella di quanto mi ricordassi e con i nostri fiori risplende ancora di più. 
Guardo Liam che sorride felice, mentre Louis e Niall tentano di non far trasparire la tensione.
E poi lo guardo, lui, bello come non mai, agitato quanto me, che cerca di reprime un sorriso mordendosi le labbra.
I capelli sono portati leggermente indietro, lasciando vedere la fronte, i ricci ribelli non sono stati domati e sono felice che non l'abbia fatto. Sono da togliere il fiato...
Porta un semplice smoking nero ed una camicia bianca che non lo fascia più di tanto, la cravatta è nera e un po' allentata, forse tutto ciò è dovuto al fatto che gli dava l'impressione di non riuscire a respirare, di sentirsi...in trappola.
Nella tasca porta dei bucaneve, una rosa bianca e un piccolo fiordaliso, il blu è un colore che gli dona particolarmente.
Ai polsi i gemelli sono grigio perla e bianchi, abbottonati perfettamente.
Tiene lo sguardo fisso su di me, come gli altri nella sala, ma degli altri non mi interessa.
Io ho occhi solo per lui e lui ha occhi solo per me.
I nostri sguardi si incontrano e leggo nei suoi occhi le stesse paure che mi hanno tormentata, svanire, come le mie. È come se gli altri non esistessero. Siamo solo io e lui.
E siamo pronti.
Pronti a compiere il passo più importante della nostra vita.
Il fatidico tragitto sta per finire, mi sento come in una bolla, il tempo passa troppo velocemente, ma non lo sento scorrere, è come se si fosse fermato per noi.
La navata finisce, porto lo sguardo su Zayn e vedo gli occhi lucidi, sorrido mentre gli stringo la mano, mi lascia un bacio sulla guancia e poi porge la mia mano ad Harry che la afferra delicatamente, sento una piacevole sensazione invadermi lo sterno. Zayn prende posto vicino a Georgia e Liam, mentre io sono in piedi davanti al prete, con accanto un riccio con il respiro affannato, mi scappa una risatina che reprimo con un leggero colpo di tosse, Harry la nota e si unisce a me.
Finita la messa, si passa alla parte più importante...quella che attendo con ansia, ma che mi preoccupa più di tutto.
-Vuoi tu Harold Edward Styles prendere la qui presente Sara Bella Stewart come tua legittima sposa, ed amarla ed onorarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?-il prete si rivolge ad Harry che sorride-lo voglio-sussurra lui, sento il cuore esplodere e una scarica di adrenalina mi attraversa-vuoi tu Sara Bella Stewart prendere il qui presente Harold Edward Styles come tuo legittimo sposo, ed amarlo ed onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?-passano pochi secondi prima che io possa dire finalmente-lo voglio-guardando direttamente Harry, vedo come si tocca freneticamente la fede nuziale appena messa da me-allora vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa-dice il prete, Harry si sporge verso di me-ti amo piccola-sussurra quando i nostri nasi si sfiorano-ti amo Harry...per sempre-le nostre labbra si incontrano finalmente e il bacio continua finché tutti in sala non si alzano per applaudire, io e Harry ci stacchiamo solo per le risate che ci scuotono, lui prende la mia mano e ci incamminiamo verso l'uscita della chiesa, appena usciamo una valanga di riso ci investe-pronta a vivere l'avventura più pericolosa della nostra vita?-mi chiede Harry-se ci sei tu con me sono pronta a tutto...-sussurro mentre si avvicina-anche al servizio fotografico?-domanda, scoppio a ridere-come ho già detto, si-rispondo ridendo ancora-ora non ti libererai più di me-mi sussurra in un orecchio-io non ne sarei così sicuro...potrei sempre avvelenarti...-faccio finta di pensarci su, lui ride-potrei farlo anche io-scherza, inarco un sopracciglio-non avresti mai il coraggio di uccidere la tua principessa...-gli lascio un bacio sul collo-purtroppo hai ragione-risponde al bacio, lasciandomene una scia sulla clavicola-e...per la cronaca...sei bellissima-mi dice guardandomi negli occhi-ti amo Harry-prendo il suo collo e lo tiro sulle mie labbra-ti amo anch'io-sussurra nel bacio, suggellando un amore destinato a non finire mai...




         






                                                                THE END








Ciao bellezze!❤️
Siamo giunte alla fine di questa storia, ne è passato di tempo da quando mi è balenata nella mente l'idea di iniziare una ff, e sinceramente non mi aspettavo che riscuotesse il successo che ha avuto...
Ora vorrei passare ai ringraziamenti, e se dimenticherò qualcuno chiedo venia, ma siete tutte impresse nel mio cuore.
~Ringrazio A_thousand_years, 
che subito dopo essersi registrata, ha pensato di lasciarmi una bella recensione.
~Ringrazio Mad Girl,
per avermi fatto sentire soddisfatta, mentre leggevo di essere riuscita a commuoverla.
~Ringrazio Zaynlove2999,
per aver lasciato otto magnifiche recensioni (con tanti punti esclamativi xD), che mi hanno fatto capire il suo entusiasmo.
~Ringrazio Mary_jolie_pitt,
per aver recensito anche quando la storia, oramai aveva preso il via, e per aver continuato a farlo.
~Ringrazio IMGIULIETTA, 
per aver lasciato una dolce recensione e un piccolo commento che mi è arrivato nei messaggi privati, sono felice di essere riuscita ad emozionarla.
~Ringrazio Demilovato_12,
per aver lasciato tre fantastiche recensioni, che hanno fatto la differenza.
~Ringrazio Simonetta99,
per aver battuto il record di frequenza con quindici bellissime recensioni, e spero tanto che quando tornerà dalla sua vacanza, troverà un finale degno.
~Ringrazio AletheoneXDXD,
per tre carinissime recensioni che mi hanno ogni volta strappato un sorriso, e per avermi rassicurata per i miei temuti esami.
~Ringrazio Piccoletta_LolaDL1D,
per aver detto che shippava, con tanta sincerità e per aver riso con me, facendomi notare la mia pazzia.
~Ringrazio TormentinaJ, 
per aver creduto in me e per avermi incoraggiato, ma anche per la sua curiosità.
~Ringrazio Ciuffo_Girl,
per avermi dato dei consigli che mi hanno aiutato a migliorare.
~Ringrazio Liams_batgirl,
Per essere stata dolce, concisa e per avermi spinto a continuare.
~Ringrazio xcliffordsmile,
per essere stata la prima a recensire, per aver mantenuto la promessa, e per il suo interesse per la mia storia singolare.
~Ringrazio Sara Balboni e Vavva02, 
per i commenti brevi, che mi hanno fatto capire il loro interesse, soprattutto grazie per i complimenti.
Un infinito grazie va alla mia sister _GGioStyles_, non solo per le undici recensioni, ma anche per avermi inspirato, incoraggiato e sopportato, per lunghi mesi, che a me sembrano pochi, perché il tempo con lei scorre troppo velocemente. Grazie infinite sister, tu sai per cosa.
Ora passiamo ai ringraziamenti speciali:
Ringrazio Harry Edward Styles,
Per essere esattamente come l'ho descritto (a parte pistola e manette), per avermi fatto innamorare di lui, ma ahimè...il nostro è un amore impossibile e platonico...
Ringrazio Zayn Jawaad Malik,
Per essere stato il mio angelo custode, un meraviglioso ragazzo che aveva solo bisogno di amore...
Ringrazio Niall James Horan, 
Per essere stato il migliore amico perfetto, che con un solo sorriso (e che sorriso) ti migliora la giornata, anzi la vita...
Ringrazio Louis William Tomlinson, 
Per avere per secondo nome, il mio nome preferito e per essere stato il dolce tentatore a cui nessuna di noi riuscirebbe a resistere...
Ringrazio Liam James Payne,
Per essere stato il cugino che tutte vorremmo avere: stronzo, dolce, protettivo e semplicemente lui stesso...
Ringrazio Lucy, 
Quella stronza che tutte abbiamo odiato, ma che alla fine è servita a qualcosa...
Ringrazio Scott, 
Per essere FOTTUTAMENTE sexy, ma simpatico, quindi sopportabile...
Ringrazio soprattutto Sara,
Per avermi permesso di modellarla a mia immagine e somiglianza. Per essere stata il mio mezzo espressivo, con il quale ho raccontato i miei desideri più accesi e le mie paure più profonde.
Grazie a te che ci sei stata dall'inizio, a te che hai odiato la storia, a te che l'hai amata, a te che non l'hai ritenuta all'altezza, a te che ti sei rivista in Sara, a te che shippavi Hara, a te che shippavi Zara, a te che shippavi qualsiasi cosa, anche Harry e la troietta della discoteca perché Sara ti stava sul cazzo, a te che hai pianto quando anche i personaggi lo facevano, a te che ti sei sentita morire quando hai letto che Harry era ferito mortalmente, a te che hai esultato quando il riccio si è ripreso, a te che sogni un matrimonio così, a te che piangi la notte nella consapevolezza che i tuoi sogni non si realizzeranno, a te che hai recensito, a te che hai letto in silenzio...
Ancora una volta grazie, non smettere mai di sperare.
Un bacio
~Sara ❤️





Ps: A breve inizierò un'altra storia, sarà un po' diversa da questa, ma se vi interessa...
STAY TUNED!
Love you all!❤️





 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2575903