My vampire....

di stefy_Niall11
(/viewuser.php?uid=582413)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Vecchie conoscenze.. ***
Capitolo 3: *** Festa di primavera e nuovi compagni.. ***
Capitolo 4: *** Partenza .. ***
Capitolo 5: *** Addio! ***
Capitolo 6: *** Litigi e nuovi amori .. ***
Capitolo 7: *** Concedimi un bacio .. ***
Capitolo 8: *** Solo io posso salvarla .. ***
Capitolo 9: *** Sospance ... parte 1 ***
Capitolo 10: *** sospance .. parte 2 ***
Capitolo 11: *** Fare L'ÃMÕRÊ ***
Capitolo 12: *** Ti amo piccola mia,come non ho mai amato nessuna! ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo:
Mi chiamo Hope Smits vengo dall'italia * il mio nome è inglese come quello di mia nonna* mi sono trasferita qui compiuti 18'anni ;I miei genitori sono morti in un incidente e quindi sono rimasta solo con Andrea il mio fratellino di 8 anni .
Come avete capito la mia vita è un'inferno...
Il primo giorno di scuola sono già in ritardo varco la soglia , ma quando stò per entrare sento provenire delle urla dal retro .. mi avvio sul retro e quello che vedo sconvolge i miei occhi ...^un vampiro^ visti i canini conficcati nel suo collo ; la paura in quel momento si impossessa di me cerco di andarmene senza fare rumore ma poi sento dei passi dietro di me incomincio a correre sempre più veloce mi rifugio nel giardino della scuola non sento più passi dietro di me così sto per ritornarmene in classe quando in meno di un secondo mi ritrovo con le spalle ad un muro e le mie mani tenute ferme .. dopo poco mi accorgo che la persona che mi sta mantenendo è..^ sono in pericolo^
cerco di liberarmi ,ma visto che le gambe mi tremano e non riesco quasi a parlare non mi muovo il suo sguardo è duro e senza sentimenti..
aiuto cerco di chiamare ma appena mi sente mi mette una mano sulla bocca..
Incominciò a baciarmi il collo con baci delicati mi toglie la mano dalla bocca ma continua a baciarmi delicatamente ...
 
non mordermi ti prego.....gli dissi piano
e perchè?- mi chiese
non gli risposi ma quando mi prese il polso e me lo strinse facendomi molto male mi disse
 
 
..RISPONDIMI..
ho un fratellino piccolo da badare-Non mi rispose annuì soltanto sembrava più sollevato e questo mi rassicurò mi lasciò finalmente il polso ...
 
In nemmeno un secondo sparì cavoli come aveva fatto? Ed io mi ero cacciata in un grosso guaio come sempre d'altronde..
in questo caso preferirei morire
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Allora come vi sembra è il primo rosso che scrivo anche se in questo capitolo tanto rosso poi non è xd ;)
Vorrei un vostro parere sulla storia e se vi va bene la scrittura se no il prossimo capitolo la cambio ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vecchie conoscenze.. ***


Capitolo 1

Tornai a casa perché ormai entrare in classe era inutile * ero ancora impaurita per quello che è successo * , mio fratello è a scuola ^ menomale ^ salgo in camera mia decido di cambiarmi e di mettermi qualcosa di più semplice per stare dentro casa …. Poi però noto che la finestra è aperta e che sul davanzale  c’è un bigliettino con una rosa blu
*Bambolina mettiamo in chiaro le cose quello che hai visto stamattina non lo deve sapere nessuno altrimenti ne pagherà le conseguenze tuo fratello e tu non vuoi fargli del male vero?*
A presto Xx- il vampiro –
Cosa ? incomincio a piangere come può essere una persona così senza cuore? A certo dimenticavo lui è un vampiro ed i vampiri non hanno sentimenti hanno il cuore di ghiaccio … ho paura che ha mio fratello possa succedergli qualcosa… così prendo scendo giù le scale prendo la mia auto e mi dirigo a scuola di mio fratello…
Arrivo di fretta e furia  gli faccio il permesso per uscire e dopo poco lo vedo arrivare sano e salvo per fortuna ..
“ciao sorellona perché mi sei venuto a prendere?”
“così non sei contento?”
“si la maestra stava interrogando pure me ..”
“furbacchione…”
Ritorniamo  a casa e  ci mettiamo a giocare alla play…
“non è giusto però vinci sempre tu !”
“io sono la campionessa dei giochi per la play !”
“voglio la rivincita ..”
“no , ora devo andare ad ordinare la pizza tu va a lavarti “
Arrivata la sera ce ne andiamo a dormire , gli do la buonanotte con un bacio sulla guancia e vado nella mia stanza …
Chiudo gli occhi cerco di prendere sonno ma invano .. dopo poco però sembro prendere sonno ma vengo svegliata dallo scricchiolio della finestra che in un sol colpo si apre ..
Scendo e vado a chiuderla che strano però non soffia tanto vento e non piove nemmeno… me ne ritorno a letto dopo poco sento due braccia cingermi la vita … un attimo mio fratello non può essere anche perché la porta l’ho chiusa a chiave mi giro e …..
“cosa ci fai tu qua? Come sei entrato ? che vuoi da me ? e .. “mi zittì con la sua mano
“piccola , dolce ed ingenua Hope calmati una domanda alla volta sono venuto .. un motivo preciso non c’è , sono entrato dalla finestra , cosa voglio da te? Bhe ora che sai il mio segreto non c’è bisogno di dirti che devo tenerti sotto controllo ..” disse con voce dolce diversa da come si era rivolto quella mattina … ma non mi fido potrebbe mordermi in qualsiasi momento..
“Non ho detto a nessuno il tuo segreto ma adesso se non ti dispiace la finestra è quella perciò come sei entrato così esci!” quasi non gli urlai in faccia ..
Incominciò a baciarmi il collo delicatamente ma quando vidi i suoi canini spuntare ..
“non farlo..” sussurrai tremavo come non mai la paura si impossessò di me ancora una volta  lui se ne accorse ed incominciò a ridere..
“bene allora se ti interessa la tua vita rimarrò qua che ti piaccia oppure no chiaro?” mi disse prepotentemente
Annuii lentamente …
“brava bimba vedo che apprendi facilmente , adesso dormi e fa la brava “mi disse con un ghigno malefico
“posso farti una domanda” gli chiesi …
“dipende..”
“so che sei un vampiro ,,, ma non so come ti chiami..veramente..”
“Zayn Zayn Malik”
Dopo poco mi sentii di nuovo essere presa per i fianchi ed abbracciarmi .. e dopo un poco caddi nelle braccia di morfeo .
La mattina seguente lui era sparito , mi alzai e mi preparai .. accompagnai mio fratello a scuola e mi avviai alla mia di scuola; che più che scuola era un inferno. Ero appena scesa dalla macchina mi stavo per avviare quando Zayn mi compare davanti facendomi prendere un grande spavento.
“la smetti di comparire così all’improvviso?”
“nha … così è più divertente”disse avvicinandosi
“le tue labbra “ disse toccandole …”sono così soffici , il tuo sangue così puro..” stava per baciarmi , ma una voce ci fece girare entrambi
“signorini queste cose fatele da un’altra parte “ disse facendomi arrossire e credo che Zayn se ne accorse..
Appena vidi chi era quella persona urlai “Louissssssssssssss”…. “e comunque non è quello che stavi pensando”
Zayn finalmente mi lasciò libera ed io corsi da Louis per salutarlo visto che non lo vedevo da 1’anno.
“allora come mai qui?” gli chiesi
“bidello/segretario diciamo..” lo abbracciai d’istinto e gli dissi .. mi disse
Entrai in classe e feci quelle odiose ore di lezione ….era l’ora di pausa pranzo così mi avviai in bagno… mi guardai allo specchio mi sentivo orribilmente brutta.. ma poi vidi nel riflesso dello specchio che c’era qualcuno dietro di me e quel qualcuno era Zayn .
“che vuoi?”
“chi era quel ragazzo?”
“sai che chi si fa i fatti suoi campa… no vabbè tu sei un vampiro vivi in eterno”rise ma poi tornò a fare il serio
“allora chi era?”
“a te che importa?”
“mi importa e come tu sei mia e di nessun altro “urlò si stava arrabbiando ma io continuai dicendo
“mi dispiace ma non sono un’oggetto!” ok adesso lo stavo facendo arrabbiare seriamente strinse le nocche  e in un colpo mi spinse al muro con una tal forza da  farmi gemere dal dolore …
“non te lo voglio ripetere dimmi chi cazzo era quel ragazzo!!!”
“un vecchio amico..” dissi in un sussurro e con le lacrime agli occhi…
Mi strinse i polsi tanto da farmi urlare dal dolore e disse
“sta lontana da lui se non vuoi che gli faccia del male sono stato chiaro?” mi disse incazzato nero .. i suoi occhi non erano più di quel colore orano erano rosso sangue mi faceva paura così annuii e poi non potevo permettere che ha Louis gli faccia del male .Si rese conto che mi stava ancora stringendo i polsi e finalmente me li lasciò. Mi baciò sulla fronte e in meno di un secondo sparì … caddi in un pianto di disperazione , mi facevano male i polsi e la schiena a stento riuscii ad arrivare in infermeria , mi inventai una scusa e mi medicò le ferite solo una cosa avevo capito , quel ragazzo anzi vampiro era bipolare .
Ritornai a casa e feci la solita routine andare a prendere mio fratello a scuola , mangiare , fare i compiti, lavarsi , cenare ed andare a dormire.
Quella notte mi svegliai molte volte per gli incubi avuti e nei miei incubi era sempre presente lui * che mi sta complicando letteralmente la vita * mi sentivo osservata così aprii gli occhi e notai qualcuno nel buio , accesi la luce e non c’era nessuno strano  mi sarò immaginato tutto .. avevo paura che da un momento all’altro lui comparisse e mi facesse del male era diventato il mio incubo peggiore ma dopo poco cercai di non pensarci e mi addormentai.
La mattina seguente mio fratello doveva andare in gita così lo accompagnai e me ne andai a lavoro visto che era sabato . Lavoro in una piccola boutique di vestiti per ragazze , visto che in qualche modo devo mantenere me e mio fratello, si i miei genitori mi avevano lasciato tutta la loro eredità , ma non mi andava di sprecare quei soldi , potevano servire per cose più importanti così lavoro il sabato e la domenica mattina in questa boutique .
D’improvviso entrò dalla porta l’ultima persona che mi aspettavo di vedere  il mio ex Mark *che mi aveva lasciato per andare da un’altra dicendomi che non mi amava più*adesso era lì che mi guardava.
“da quando lavori qui?”
“tre mesi..”
“mi serve un aiuto devo cercare un regaloper mia sorella visto che oggi è il suo compleanno”
Gli mostrai alcune cose e scelse un vestitino davvero carino pagò e prima di andare .. mi disse
“mi dispiace non avrei dovuto lasciarti … io… ti amo ancora “le lacrime incominciarono a scendere dal mio viso
“solo adesso lo sai dire , dopo tutto questo tempo be sai che c’è io non ti amo più !” corsi via da quel posto incominciò a piovere , le mie lacrime si confondevano con l’acqua…
“perché sei qui vai a casa o t prenderai un raffreddore!” quella voce la conoscevo benissimo..
“adesso ti importa di me?”
“certo per quale coglione stai piangendo?”
“hai dimenticato che stamattina lo sei stato anche tu ! ed adesso non far finta che ti importi di me!” gli dissi
Mi prese in braccio e in meno di un secondo mi ritrovai in una casa non mia però..
“vai a farti una doccia  metti questi! “ disse lanciandomi dei vestiti sicuramente suoi .
“ok” gli dissi mi limitai ad obbedire avendo paura di lui…

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

allora so che come primo capitolo è na schifezza * ma è la prima volta che scrivo ste cose quindi non prendetevela con me *
Allora vi ho postato il primo capitolo so che non è tanto lungo ho impegni con la scuola ma dovevo metterlo anche per iniziare a far capire un po’ la storia ..
 sono felice che vi piaccia la mia storia … ;)
Ho avuto dei problemi perchè non mi uscivano i dialoghi ma è tutto risolto continuo a più di 4 recensioni ---

Che ne direste di lasciarmi una piccola recionsina (?)(?)(?)

Allora un bacio alla prossima

kiss stefy 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Festa di primavera e nuovi compagni.. ***


Vi prego di leggere anche lo spazio autrice sotto grazie ;)

Capitolo 2

Ero stata costretta da zayn a venire a casa sua e per di più non ho nemmeno la  scusa che devo badare a mio fratello .. il getto di acqua calda scorre sulla mia pelle scivolando via velocemente mi insapono ed uscita dalla doccia mi asciugo e mi vesto poi ripenso, ma se io quel giorno non sarei andata a vedere tutto questo non sarebbe successo ..

Mi dirigo in camera sua lo trovo steso sul letto con solo i boxer mi avvicino sta dormendo ;si è un vampiro e si comporta male ma in questo momento sembra un angelo è stupendo e che pettorali ^ no ok hope basta pensare a queste cose tu non sei una ragazza pervertita …. Ok forse ho fatto pensieri perversi su zayn ma è così bello .. no basta finiscila hope non puoi pensare a queste cose adesso che lui dorme puoi fartela a gambe anche se so che poi il giorno dopo lui mi avrebbe ucciso mi dirigo al piano inferiore per andarmene ma quando sto per aprire la porta con la chiave mi compare davanti, un Zayn infuriato nero ok credo di averlo fatto arrabbiare e non poco si avvicina pericolosamente a me ed io indietreggio sempre di più fino a toccare la porta sono bloccata ormai è vicinissimo a me cosa faccio Hope ragiona cosa puoi fare? In questo momento niente si avvicina ancora di più a me ho il suo fiato sul collo finchè lui interrompe quel silenzio dicendo:

“perché te ne stavi andando devi restare qui con me cazzo Hope lo vuoi capire o no che tu ormai sei mia?” dice sferrando un pugno al muro sfiorando la mia testa incomincio a piangere mi fa paura è così spaventoso abbasso la testa anche perché non ho il coraggio di guardarlo negli occhi  e dirgli che io non voglio stare con lui anche perché si arrabbierebbe ancora di più di quello che già è!

“avanti vuoi rispondermi ?” mi chiede sempre con quel tono duro io non rispondo così lui mi alza la testa con un dito e mi dice:

“sei testarda è ? ma a me piacciono le ragazze testarde “ si avvicina a me incomincia a baciarmi il collo , dei brividi  percorrono la mia schiena non posso allontanarmi mi ha bloccata al muro così quando sta per baciarmi gli tiro un bel calcio nei suoi gioiellini  , si accascia a terra , così sensa perdere un secondo di tempo apro la porta e corro non sapendo dove … dopo poco mi ritrovo vicino ad un lago è bellissimo anche se non so dove mi trovi mi avvicino e mi stendo sull’erba come se nulla di tutto questo fosse successo dimenticandomi di Zayn e tutti gli altri in quel momento c’ero solo io ed il cielo stellato , il che mi fece venire in mente molti ricordi di quando ero piccola , mi ricordo che i miei genitori mi portavano sempre a vedere il cielo stellato … sono immersa nei miei pensieri quando dopo poco tempo mi sento prendere per un braccio ed indovinate chi mi ritrovo davanti zayn

“cosa vuoi ancora lasciami stare !”

“non fare la finta tonta tu sai cosa voglio …….” Te” 

“ma io non ho niente che le altre ragazze non hanno!”

“si , tu sai il mio segreto”

“ma io ti ho detto che non lo avrei rivelato a nessuno e tu continui ad insistere cazzarola!!”

“prima sei scappata questa volta non ci riuscirai… “ il meno di un secondo mi ritrovo le sue labbra spiccicate contro le mie cerco di staccarmi ma invano non ce la faccio è troppo forte .. ovviamente non ricambio il bacio mi chiede accesso con la lingua ma non glielo concedo così mi morde il labbro inferiore fino a farmi uscire un po’ di sangue , per il dolore apro la bocca così ci infila la lingua ma io continuo a non ricambiare il bacio ..

Dopo poco finalmente si stacca ed io lo spingo via

“ tu sei tutto matto ma di quelli grandi adesso se non ti dispiace vorrei tornare a casa subito! Ne ho avuto già abbastanza e domani ch’ho la scuola quindi fammi tornare a casa subito !”

“ufff sei pallosa e va bene Sali !” dice indicandomi le sue spalle … salgo e in men di due secondi siamo a casa mia

“grazie a domani !” gli dico andandomene ma lui mi blocca .. mi giro e mi fermo a fissarlo negli occhi sono così belli ti ci puoi perdere dentro talmente che sono belli e luccicanti si avvicina a me e poi penso ma chi se ne frega mi avvicino e lo bacio appassionatamente subito ricambia le nostre lingue danzano facendo un bel balletto ; nella mia pancia in questo momento ci sono gli elefanti , i canguri , farfalle , api * poi penso ma cazzo hope che stai facendo è un vampiro* così mi stacco ..

“scusami ora vado a domani Zayn”

“a domani amore”

Cosa come mi aveva chiamata ma allora proprio non capisce lui non mi piace io non sono sua , lui non mi può baciare quando gli pare e piace lo odio , lo odio e domani mattina mi sentirà ..

La mattina seguente mi preparo per andare a scuola ed a Londra c’è un'altra schifosa giornata di pioggia come al solito d’altronde…

Mi metto un pantacollant nero con sopra una canotta bianca dell’america , lascio i capelli sciolti mi trucco leggermente solo con un po’ di ombretto , fard , matita sia sopra che sotto l’occhio sempre nera e un po’ di mascara con un lucidalabbra rosa pesca sulle labbra ; Hai piedi invece le mie amate convers.

Varco la soglia del cancello e mi avvio in classe sono in ritardo si lo so ma ormai è diventata un’abitudine…

Entro in classe e…

“signorina Smits le sembra l’ora di entrare questa?”

“uffff senta non mi va di litigare con lei di prima mattina che già sono nervosa per cazzi miei!”

“signorina cos è questo linguaggio?”

“nella mia lingua si chiama parlare !”

“si vada a sedere vicino al suo nuovo compagno vada su!”

Mi avvio sbuffando verso il mio banco ma quando vedo chi è mi strozzo con la mia saliva ed incomincio a tossire

“mi scusi prof non mi sento bene posso andare in infermeria?”

“vada Smits ma torni presto!”

Esco di classe e me ne vado in segreteria ..

“louisss?”

“heylà Hope allora come mai fuori?”

“niente di che mi sono solo strozzata con la saliva!”

“ hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah tu sei tutta matta!”

“ha-ha-ha louis davvero molto divertente!”

“dai non te la sarai mica presa?”

“si “ gli faccio la linguaccia e lo saluto andandomene via .

Allora visto che non ho voglia di rientrare in classe , senza farmi vedere me ne vado in giardino e mi arrampico su un albero ..awww che tranquillità , chiudo gli occhi e mi rilasso sul ramo dopo una buona mezz’ora scendo ma cazzo quanto è alto oddio forza hope puoi farcela  , cerco di scendere ma inciampo e così scivolo .. ma dopo poco sento che due braccia enormi ma hanno preso al volo apro gli occhi per vedere chi è….

“io m ecco non è quello che pensi sono scivolata emm “ si mette a ridere “hahahahahahhaahahahahahah hey calmati qui nessuno ti stà dicendo niente che non vada bene ma cerca di stare più attenta la prossima volta”

“si hai ragione grazie zayn emmm adesso puoi mettermi giù?”

“nhaaa non ne ho voglia”….

“zayn?””si?””che ore sono?””le 10: 30 “”o cazzo mio fratello ritorna dalla gita devo andare a fare il permesso sono in ritardo “

“aspettami qui vado io a farti il permesso e poi ti accompagno ok? “

“si fai presto!”

In un minuto ritorna e come al solito mi fa salire sulle sue spalle e in meno di un secondo siamo arrivati…

“grazie!”

Raggiungo il pulman e vedo mio fratello venirmi in contro

“heylà ometto allora ti sei divertito?”

“si tanto sorellona allora andiamo?”

“certo forza vieni dobbiamo prendere il bus”

Da lontano vedo zayn sorridermi e salutarmi così mio fratello come al solito mi fa le sue domande chi è? È il tuo fidanzato? Quando lo hai conosciuto? Se ti fa del male lo picchio! Però sorellina sai scegliere!

“hahahahahahaha calmo calmo è solo un mio amico niente di più niente di meno ok ?” dico scompigliandogli i capelli

“e va bene sorellona ti credo!”

La sera arriva metto a letto mio fratello e me ne vado in camera 

“aaaaaaaa””che ci fai tu qui? Come sei entrato ? e mai possibile che devi entrare sempre in questo modo? Non puoi avvertirmi?”

“hey calma allora sono venuto qui solo per vederti , sono entrato dalla finestra , si devo entrare sempre così altrimenti non mi fai entrare e no non posso avvertirti così è più bello”

Si avvicina lentamente a me , questa volta però io non mi allontano anzi lo assecondo “mi sei mancata lo sai?”….”ma se ci siamo visti prima ?” ..”si ma a me mancavi lo stesso perché non posso stare senza le tue labbra”

Avvicina lentamente le sue labbra alle mie e come per magia le nostre labbra combaciano perfettamente da un bacio lento diventa passionale le nostre lingue danzano al chiaro di luna …. Cazzo stò facendo è pur sempre la persona che ti ha minacciato ed è un vampiro mi potrebbe mordere in qualsiasi momento cazzo … mi stacco

Ci guardiamo negli occhi per molto tempo ma poi lui decide di rompere il silenzio..

“ti avevo detto che dovevi stare alla larga da louis”

“calmati gli ho solo detto che mi sono strozzate con la saliva lui si è messo a ridere e l’ho salutato ne più ne meno”

Pov.zayn

“ti avevo detto che dovevi stare alla larga da louis”gli dissi

“calmati gli ho solo detto che mi sono strozzate con la saliva lui si è messo a ridere e l’ho salutato ne più ne meno”” e questo il punto con lui ti senti a tuo agio ridi e scherzi ma soprattutto sei serena e sorridi con me sei sempre triste e giù di morale ed è questo che mi da fastidio cazzo “ dissi arrabbiato

“come faccio a sorridere con te se arrivi a minacciarmi di uccidere mio fratello se dico qualcosa di quello che sei tu , mi sento come prigioniera di me stessa quando sto con te lo capisci? E poi noi continuiamo a baciarci quando sai che questa cosa è sbagliata cazzo sei un .va---“

“non dire quella parola non dirla !”

“tu mi appartieni e non riuscirai tanto facilmente a liberarti di me e chiaro piccoletta , chi ti credi di essere per urlare così a me brutta..”

“avanti di quella parola , di che sono stronza così la finiamo qui zayn adesso lo capisci perché con te non sto bene ti ingelosisci troppo facilmente , ti arrabbi se ti contraddicono o non fanno quello che dici io sono stanca stanca di tutto questo male !”

Pov.Hope

Le lacrime incominciano a scendere dai miei occhi so che l’ho fatto arrabbiare ma… chiamarmi stronza proprio no….

Pov.Zayn

Dai suoi occhi scendono lacrime a non finire , i suoi occhi sono così spenti che mi fanno rabbrividire tutto questo male sono stato io a causarglielo ..

Pov.Hope

Mi asciuga le lacrime lentamente e mi dice: piccola non piangere io non volevo dire quello che stavo per dire ..

“però lo stavi per fare !””zayn malik stai rovinando la mia vita ti odio!”

Pov.zayn

”zayn malik stai rovinando la mia vita ti odio!” quelle parole mi colpirono pesantemente così senza controllarmi gli sferrai uno schiaffo sulla guancia .. mi guardò impaurita non sapeva che fare , la sua guancia stava diventando un rosso acceso ….

“vattene v-a-t-t-e-n-e---v-i-a---d-i---q-u-i---s-u-b-i-t-o-“

Così feci che in un soffio mi dileguai …

Pov.Hope

Ho la guancia rosso fuoco sono sicura che si farà un livido anche se non molto grande , perché lo ha fatto così ha peggiorato solo la situazione …

Pov.zayn

 

Cazzo ho fatto , sono nlla mia stanza e questa volta ho intenzione di rimediare per sfogare la mia rabbia incomincio a buttare su una canzone

Girl I see it in your eyes you’re disappointed

‘Cause I’m the foolish one that you anointed with your heart

tore it apart

And girl what a mess I made upon your innocence

And no woman in the world deserves this

But here I am asking you for one more chance

Girl I see it in your eyes you’re disappointed

‘Cause I’m the foolish one that you anointed with your heart

tore it apart

And girl what a mess I made upon your innocence

And no woman in the world deserves this

But here I am asking you for one more chance

Dopo poco mi stanco e così sul letto cado nelle braccia di morfeo…

La mattina seguente..(pov.HOPE)

Mi sveglio tranquillamente e facio la solita routine ..

Arrivata a scuola noto un volantino attaccato alla parete

Festa di primavera

 Nella palestra della scuola

 venerdì sera dalle ore 9:00

Vestito normale niente maschere

( coppie libere ).

So già che non ci sarò anche perché nessuno vorrà invitarmi mentre raggiungo la classe vado a scontrarmi con una ragazza

“scusami non volevo” mi dice

“no ma che ? scusami tu!”

“piacere Alessia !”

“piacere hope!”

“ma non sei di qui?”

“no sono italiana “

“adesso capisco , bene Ale hai bisogno di una mano?”

“si grazie tante dove si trova la 3E?”

“è la mia classe seguimi !”….”so già che noi due andremo molto d’accordo”

Alessia è molto carina ha due occhi color miele ed i capelli castani con lo shatush  rosa .

Arriviamo in classe e lei si presenta alla classe , da lontano vedo Harry il capitano della squadra di basket che la guarda con occhi sognanti , fa già conquiste , poi però mi accorgo che zayn non c’è chissà?

 

(Ti preoccupi per lui e da quando?)

 

*Si hai ragione*

La prof la fa sedere vicino me per fortuna ..

“hai notato come ti guardava il ricciolino?”

“certo che l’ho notato è un figo da paura!”

“si ma stai attenta a non cadere nella sua trappola!”

“si lo so ma non ti preoccupare non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno io , sicuramente non da uno come lui”

Prof: signorine di cosa state parlando

“ma nulla prof , solamente di quanto è pallosa questa lezione!”gli risponde ma da dove lo trova sto coraggio e va be lo farò anche io

“è già prof è davvero noiosa questa lezione soprattutto se è lei ha spiegarla!”

“fuori immediatamente tutte e due!!!”

“con piacere “ le dissi

Fuori….

“hahahahahahahahahahah “  “hahahahaahahahah hai visto che faccia?””hahahaahahahahahah soprattutto quando gli ho detto che è lei a spiegarla “

Da lontano vedo zayn avvicinarsi è la seconda ora come mai tardi?

Ci guardiamo negli occhi per un secondo ma pi entrambi distogliamo lo sguardo ..

“hey Smits come mai fuori?”

“la prof del cazzo rompeva i coglioni con quella spiegazione e glielo abbiamo detto lei si è infuriata e ti lascio immaginare che è successo “

“da quando non rispetti le regole?”

“da quando sono scoppiata e non ce la faccio più louis !”

“ora se ci vuoi scusare ci vediamo ciao tommo!”

“ciao carotina!”

Quel giorno conobbi meglio alessia è davvero una ragazza fantastica ;)

A casa……

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio Autrice ..

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO

Okla smetto hahahahahahhahahahahaha

Allora ragazze che ne pensate del capitolo 2(?)

A me piace un casino è davvero bello mi sono impegnata a scriverlo xd

Avete visto midnight memorie c’è è fantastico è perfetto ok adesso mi dileguo e non vi rompo più.

Vi dico solo che trà due capitolo ci sarà una sorpresa ma non vi svelo niente dovrete scoprirlo da sole ;)

Continuo a qualche recionsina

Kisskiss stefy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Partenza .. ***


A casa …
D’improvviso sento il cellulare squillare
*AL TELEFONO*
“pronto?”
“hey hope sono ale !”
“hey dimmi?”
“andiamo a fare shopping per la festa di primavera?”
“io non so se ci andrò anche perché non mi ha invitato nessuno!”
“che te ne frega nemmeno a me xd dai forza trà cinque minuti sto a casa tua”
“va bene ti aspetto”
*FINE TELEFONATA*
Dopo poco sento bussare il campanello apro la porta e mi ritrovo davanti Zayn ..
“ufff zayn che vuoi?”entra dentro casa sedendosi sul divano
“ma certo fa come se fossi a casa tua !”
“senti mi dispiace per ieri sera io non volevo fare quello che ho fatto!”
“però lo hai fatto!”
Intanto bussano alla porta vado ad aprire
“hey ale “
“stefy allora stavo pensando un vestitino con dei tacchi e poi”
“hey .. hey –hey calmati io non indosserò tacchi e nemmeno vestitini tanto corti!”
“uff come la fai lunga “
“dai andiamo ?” stavo per rispondere quando nota la figura dietro di me “e tu chi sei?”
Chi è te lo dico io il ragazzo che mi stà rovinando la vita perché ha paura che io sveli il suo segreto… ma mi limitai a dire”un mio amico che se ne stava andando giusto?” lo guardai come per dire acconsenti ma indovinate che disse?
“posso venire con voi a vedere come fate shopping?”
“no assolutamente !” gli dissi
“ma certo piacere ale !”
“zayn!”disse sorridendo ^ ma ale tu non sai chi è lui veramente ^
“venite ho la macchina qua dietro vi accompagno io !” disse sempre zayn
Acconsentimmo entrambe ..
Al centro commerciale ..
“hey stefy ho trovato un vestitino che fa  al caso tuo !” .. appena lo vidi gli risposi con un no secco
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=Hq6DCPwGXGc8xM&tbnid=8LKrBay6Rdmz1M:&ved=0CAMQjhw&url=http%3A%2F%2Fabitiserana.altervista.org%2Fabiti-sera%2Fmini-abito-elegante-vestito-da-abiti-da-cerimonia-inverno&ei=JuYAU7T1FsagtAbauYBY&psig=AFQjCNGMCYP3gbrC1aBBm82bb94qh-5nwg&ust=1392653956046357  troppo corto , troppo scollato e troppo nero !
“ma è sexy!”disse zayn
“dai provatelo!” mi disse ale
“ok”
Me lo provai e a dirla tutta non mi stava tanto male ma era davvero troppo corto … “daii facci vedere”
Uscii dal camerino ale mi guardava come per dire * o lo prendi o lo prendi per forza mentre zayn mi guardava a bocca aperta “lo so faccio pena lo vado a togliere!” “ma che sei bellissima “mi disse ale “concordo “disse zayn
“e va bene lo prendo “
Poi andammo a comprare le scarpe e qui arriva il vero dilemma , io odio le scarpe col tacco ; dopo 1’ora intera scelsi un paio di tacchi neri con strass bianchi non troppo alti ; eravamo in auto io avanti con zayn mentre ale dietro…
“zayn fermati questa è casa mia” disse alessia , zayn accostò , salutai con un bacio sulla guancia e ce ne andammo
Nessuno dei due osava parlare finchè lui non decise di rompere il ghiaccio
“lo sai eri proprio sexy con quel vestitino e mi fa piacere che tu lo abbia preso “ si fermò in una via abbastanza scura dove non passava nessuno e da li incominciai a preoccuparmi , si mise sopra di me fece leva sul sedile in modo da farlo abbassare ed una volta realizzato il suo obbiettivo incominciò a baciarmi il collo , una scarica di adrenalina mi percorse per tutto il corpo e questo mi eccitava , infatti lui se ne accorse subito così che continuò ; si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò * mi dispiace per ieri sera * io in quel momento non potei far altro che acconsentire intanto lui continuava a baciarmi il collo fino a scendere sulla mia spalla e lasciare umidi baci salì di nuovo sul mio collo ed incominciò a succhiare così forte da farmi gemere profondamente continuò così per un bel po’ così che dopo poco si staccasse ; girai la testa e vidi un enorme succhiotto viola sulla spalla *così tutti sanno che sei solo mia !* si avvicinò lentamente alle mie labbra e mi baciò un bacio poco casto direi picchiettò sulla mia bocca per avere accesso ma io non glielo concessi così mi morse il labbro inferiore da farmi male e consentire a lui di  farmi aprire la bocca , in un batter docchi intrufolò la sua lingua nella mia bocca esplorandola tutta da cima a fondo , ma io quel bacio lo volevo , veramente mi stavo innamorando della persona che mi stà causando tutto questo dolore ; dopo poco mi staccai e gli dissi:
“riportami a casa s-u-b-i-t-o!”
“perché ci stavamo divertendo “
“e giusto perché per te sono solo un gioco vero zayn?”rimase ha fissarmi con quei suoi occhi color cioccolato intenso , mi scrutavano lentamente e dopo poco con la delicatezza di un elefante si tolse da sopra di me e mise in moto incominciò a sfrecciare per le strade a 200km/h io ero praticamente abbracciata al seggiolino e gli urlavo “zayn vai più piano ho paura , rischiamo un incidente fermati !” gli dissi , le lacrime scendevano lungo le mie guance  e dopo poco diminuì la sua velocità fino a fermarsi del tutto si girò e quando vide i miei occhi ed il mio sguardo …
Pov.zayn
 “e giusto perché per te sono solo un gioco vero zayn?”quella frase mi fece imbestialire come non mai , mi rimisi al mio posto ed incominciai a sfrecciare per le strade di tutta Londra e così lei credeva che per me era solo un giocattolo, si è vero all’inizio per me lo era ma dopo averla vista ieri sera mentre piangeva impaurita sotto il mio sguardo capii che per me non era una semplice ragazza .. sfrecciavo per le strade a 200km/h ma quando la sentii urlare “zayn vai più piano, ho paura rischiamo un incidente!” finalmente rallentai fino a fermarmi del tutto mi girai e lei era lì che piangeva tremava ed abbracciava il sedile impaurita , mi avvicinai a lei le asciugai le lacrime con una leggera carezza sulla guancia sussurrandole un tenero “mi dispiace piccola io – io non volevo” niente teneva il suo sguardo fisso sul mio tremava come non mai così ebbi l’impulso di abbracciarla e di stringerla a me come non mai “shh piccola sta calma è tutto finito” era strano io zayn malik il vampiro più temuto della mia stirpe ero ad abbracciare  e consolare hope , io che ho un cuore di ghiaccio e non ho sentimenti stò consolando qualcuno? Che mi stava succedendo io sono un vampiro non posso innamorarmi di lei , le farei solo del male potrei perdere il controllo come ho fatto poco fa , ma qualcosa mi impediva di staccarmi da quel tenero abbraccio e quella cosa era il mio cuore che in questo momento aveva ricominciato a battere.
Pov.hope
Mi stava abbracciando lui che mi ha procurato solo del male mi stava abbracciando , non potevo crederci volevo staccarmi me il mio cuore me lo impediva mi impediva di muovermi , incominciò ad accarezzarmi i capelli ed ha cantare una tenera canzone …

Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks
And it al makes sense to me
I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
You’ve never loved your stomach or your thighs
The dimples in your back at the bottom of your spine
But i’ll love them endlessly
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things





 

“hope?”

“mmm” gli dissi
“io non sono questo , quello che hai visto poco fa lo devi dimenticare hope io non sono buono , non sono smielato ,non sono dolce questo non sono io !”
“si zayn ma le persone cambiano!”
“ma io non sono normale sono un vampiro e non provo dei sentimenti il mio cuore è di ghiaccio e non tornerà mai a battere come una volta !”
“ma-“
“ma niente hope io sono così e non sarai di certo tu a cambiarmi!”
Ed io che pensavo che in qualche modo stava cambiando quindi per lui quell’abbraccio non ha significato niente di niente ; mi accompagna finalmente a casa ma prima di scendere mi blocca con una mano
“che vuoi ancora?”
“al ballo vieni con me , niente storie !”
“io non ci vengo con uno come te al ballo!”
“hope non farmi arrabbiare più di quello che non sono tu verrai al ballo con me punto e basta !”
Annuii leggermente ..
A casa …
“sorellina posso chiederti una cosa?”
“dimmi”
“posso partire ed andare dalla zia in italia per piacere? Glielo già chiesto devi solo accettare tu !”
“io – ecco e va bene ma promettimi che farai il bravo bimbo e che non farai arrabbiare la zia!”
“si te lo prometto parto domani mattina alle 9:00”
“di già ? come farò senza di te fratellino come ?”
“ti voglio bene “mi disse
“anche io”
Il giorno dopo salutai mio fratello con le lacrime agli occhi non volevo lasciarlo andare così..
Arrivai in classe ed indovinate la prof vicino a chi mi fece sedere ? … dopo poco mi arrivò un bigliettino con su scritto..

-Perché sei entrata in classe piangendo

Xxzayn

-mio fratello se ne andato per un mese da mia zia e mi manca

Xx hope

-capisco ma quindi sarai sola?

Xxzayn

-abbassa la cresta non pensare male

Xxhope

-starai a casa mia

Xxzayn

-ma anche no!

Xxhope

-si lo sai che succede se rifiuti

Xxzayn

-ok lo farò

Xxhope

-brava bimba

Xxzayn
Mi toccava passare un mese a casa con lui?da sola con lui?
All’uscita
“allora vieni con me ti porto a casa tua fai la valigia e vieni da me ok?”
Annuii silenziosamente
Feci velocemente la valigia così andammo via ; dopo poco arrivammo davanti un enorme villa molto grande che affacciava al di dietro con un bosco .. un enorme piscina ,entrai all’interno e vi rimasi stupita un bellissimo salone arredato con mobili moderni un divano di pelle bellissimo con televisore al plasma 90 pollici
“vieni ti mostro la  nostra camera!”
“nostra?”
“si dormirai insieme a me che ti piaccia o no!”
Sbuffai leggermente entrammo era una bellissima stanza https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=oifFDKeQ04cSPM&tbnid=eZ2bJWh3h5UMWM:&ved=0CAMQjhw&url=http%3A%2F%2Fwww.gruppomida.eu%2Fcatalogo.php%3Fsubs%3D49&ei=zPIAU6DQDoTPsgbjqoCwAg&psig=AFQjCNHSQ95RRxucPgstKLwEkZi1y_fVvA&ust=1392657459371996
Li vi rimasi a bocca aperta era bellissima
“è stupenda”
“sono felice che ti piaccia !”arrossii , sistemai le mie cose e scesi giù avevo un certo languorino
“zayn posso ordinare una pizza?”
Annuii
“ e tu la vuoi?”
“hope scherzi lo sai che noi vampiri beviamo solo sangue?”
“era per chiedere!”
Ordinai una pizza napoletana proprio come piaceva a me , mangiai e me ne andai a dormire ,zayn era uscito sicuramente era andato a caccia di qualcosa da mangiare nel bosco , entrai nel letto e lentamente caddi nelle braccia di morfeo.
Durante la notte sentii qualcuno abbracciarmi e stringermi a se così mi girai ..
“hey sei sveglia?”
“veramente stavo dormendo sei tu che mi hai fatto svegliare!”
“scusami hai ragione “
“non fa niente “ stavo per girarmi dall’altro lato quando mi sento prendere per un braccio e portarmi sul petto di zayn , era così morbido che caddi velocemente in un sonno profondo.
La mattina seguente mi svegliai con un odore di creps alla nutella scesi le scale e li lo vidi in tutta la sua bellezza , quei capelli sempre perfetti , i tatuaggi che lo rendono molto sexy ^ ma a cosa sto pensando ^
“buone le creps”
“ecco tieni sono pronte !”
“grazie sono ottime”
“hey non sei felice da oggi incominciano le vacanze estive !”
“hai ragione me ne ero proprio dimenticata !”vidi un sorriso sghembo sul volto di zayn che aveva intenzione di fare ?
“che fai mettimi giù hahahaha zayn!”
Dopo poco mi lanciò nella piscina
“zayyyyyyyyynnnnnnnnnnnnnnnn malik ! questa me la paghi!”
“uuu ma che pauraaaaa”
“vieni qui brutto idiotaaa!” ci rincorremmo per tutta la casa finchè io non cadi a terra per la stanchezza
“non è giusto tu non ti stanchi mai e sei super veloce !”
“mi dispiace per te !”
Quella giornata la passammo così divertendoci e scoprii anche un zayn diverso da quello di sempre non più menefreghista , cattivo , antipatico con tutti  e strafottente ; ma un zayn gentile , divertente , scherzoso , spensierato e socievole di una sola cosa ero certa : sarei riuscita ad abbattere quel muro che zayn si era creato allontanandosi da tutto e tutti e quando dico che ci sarei riuscita ci sarei riuscita a qualunque costo !

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Allora ragezze finalmente dopo una settimana sono riuscita ad aggiornare e credo farò sempre così aggiornerò o il sabato o la domenica di ogni settimana visto che ho molti impegni ;)
Il capitolo com ‘è vi piace ? l’ho scritto con molta cura e mi scuso per gli errori non ho avuto il tempo di controllare ;)
Vedo che però la storia non riceve recenzioni questo mi fa capire che non vi piace quindi non so ditemelo voi devo eliminarla? Non v piace?
Vi prego di lasciarmi una recenzione anche piccola per sapere il vostro parere ; come avete festeggiato sanvalentino ? io a mangiare pop-corn e cioccolata vedendo un film xd hahahahaha

vi va bene la scrittura?

Ringrazio tutte quelle che hanno messo la storia trà le preferite o seguite per me è molto importante ^ ora mi dileguo un bacio stefy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Addio! ***


pizap.com10.030424532480537891390225863141

Capitolo 5 ^ lo so mi sono fatta attendere ma ho la scuola scusatemi ^

Quella mattina mi svegliai molto ma molto tardi , scesi a fare colazione e Zayn non c’era chissà dov’era … mi preparo un bel cornetto a cioccolata con una bella spremuta ; questa mattina ho voglia di andare in spiaggia anche per incominciare a prendermi un po’ di sole e non essere pallida così salgo al piano di sopra e mi metto un bellissimo costume http://lei.excite.it/costumi-da-bagno-2012.html una canotta a strisce da sopra un pantaloncino di jeans e dei bikini al piede ; mi preparo sto per andarmene quando d’improvviso compare Zayn
“dove vai?” … “al mare per prendermi un po’ di sole vuoi venire “ ..”si tanto questo anello mi protegge dai raggi solari “..”forza vai a metterti il costume !” sale ed in meno di 3 secondi è già pronto cavoli veloce il ragazzo
“non mi ci abituerò mai “
Saliamo in macchina e nessuno dei due spiccica parola finchè io non decido di rompere il ghiaccio:
“zayn posso invitare anche i ragazzi ?” * per ragazzi intendevo Louis , Harry , Liam , Niall e Angelica i miei amici di classe tranne Louis * annuì silenzioso ,era strano qualcosa non andava e lo capii dal suo sguardo preoccupante , i suoi occhi non trasmettevano quella luce di sempre ra spento come se c’era qualcosa che non voleva dirmi …
La spiaggia era stupenda avevo bellissimi ricordi lì con i miei genitori il mare era calmo e tranquillo , il sole splendeva come non mai cosa molto rara , la sabbia trà le dita è una sensazione bellissima ..
 chiamai i ragazzi e finalmente dopo poco arrivarono pure loro decisi di spogliarmi e tutti mi guardavano con la bocca spalancata ..
“si può sapere cosa avete da guardare è un semplice costume !”
“ma sei sexy “ disse Harry
“nessuno ti ha interpellato riccio friz!”tutti si misero a ridere tranne quest’ultimo che invece sbuffò pesantemente “e dai Hazza non te la prendere non è mica la fine del mondo !”
 
Zayn intanto mi guardava con sguardo duro e distaccato , ma stava anche ammirando il mio corpo tanto da farmi arrossire , mi stesi sull’asciugamano  per prendermi un po’ di sole e rilassandomi tanto da non accorgermi che qualcuno si era steso vicino a me , ma quando mi setii prendere per un fianco spalancai gli occhi e ne incontrai due verdi che mi scrutavano cazzo ti ci potevi immergere in quie occhi ma non sono quelli di Zayn però “Harry che vuoi ?” alzò le spalle come per dire così ; ma che gli passa per la mente a sto ragazzo bha chissà , mi girai e vidi un Zayn furioso che uccideva con lo sguardo Harry , ma mi sbaglio o era geloso ?
Si fece pomeriggio visto che alla fine decidemmo di mangiare lì visto che Niall aveva portato cibo a volontà…
Tornammo a casa e quando aprii la porta Zayn la richiuse sbattendola “si può sapere cosa cazzo hai è da stammattna che non parli e non dici niente !”
“Quell’harry mi stà sul cazzo !”
“e sentiamo perché”
“perché non si deve avvicinare a te Hope cazzo lo vuoi capire o no che sei mia e nessuno e dico nessuno deve solo sfiorarti , accarezzarti  : posso farlo solo io!

Pov.Zayn

Le urlai contro ma non mi resi conto che stavo stringendo i suoi polsi che diventarono viola glieli lasciai ma lei continuò
“sai Zayn pensavo fossi cambiato e che un po’ di contegno lo avresti avuto ma mi sbagliavo sei sempre il solito stronzo !” dai suoi occhi scendevano lacrime a non finire le sue guance erano tutti bagnati mi sentii in colpa , si avvicinò a me ed incominciò a prendermi a pugni sul petto , io non reagivo in fondo me li meritavo , non riuscivo a contenere la rabbia e mi sono sfogato con lei facendole male “perché a me perché Zayn spiegami il perché ?” disse questo che dopo poco svenì e riuscii a prenderla in tempo nelle ie braccia , la portai di sopra e la misi su un letto le curai  i polsi , m quando le diedi un bacio in fronte vidi che scottava e non poco così presi una asciugamano la bagnai con dell’acqua e gliela poggiai sulla fronte ; Era colpa mia mi sentivo talmente in colpa , per colpa mia era svenuta per colpa mia stava piangendo era solo mia la colpa in fondo lei non ci entrava niente  …
Dopo poco si svegliò ed appena mi vide incominciò a tremare , aveva paura di me ed aveva ragione e l’unico modo è di ridargli di nuovo la sua vita dimenticarmi per sempre di lei , delle sue labbra , dei suoi abbracci , della sua voce
“non preoccuparti da oggi in poi non ti farò più del male sarai libera , puoi ritornare a casa tua “
“da-dav-vero?” annuii leggermente dispiaciuto di fuori non si vedeva , ma dentro stavo morendo ..
Quella stessa sera fece le valigie ma quando stava per uscire si fermò e :
“zayn ?”
“si ?”
“grazie “ sorrise si avvicinò e mi baciò un bacio bellissimo le sue labbra giocavano con le mie il suo battito era accelerato e potevo sentirlo , le nostre lingue danzavano si capii che questo era un bacio d’addio sulla mia guancia caddero le sue lacrime ma infondo andava bene per entrambi soprattutto per lei , doveva stare lontana da me le portavo solo guai dopo un po’ si stacco e con uno ciao mi salutò lasciandomi lì da solo , bhe infondo io sono sempre stato solo fin da bambino i miei genitori mi abbandonarono all’età di 10 anni lasciandomi da solo in un parco lì però una famiglia mi accolse e quando stavo per morire per una malattia al cuore mi morsero salvandomi così la vita e facendomi diventare quello che sono mo il vampiro più forte di tutta Londra .

Pov. Hope

Cazzo quel bacio mi sentivo morire dentro eppure a me che interessa , mi ha fatto del male questo è vero ma in quel bacio così vivo il mio cuore ha accelerato i battiti e sembrava che lui mi stesse lasciando contro la sua volontà solamente per rendere felice me , ma infondo va bene per entrambi deve dimenticarsi di me come io di lui ma il problema è questo ^come faccio a vivere se il mio ossigeno è lui?^ incomincio a piangere e l’unico modo per sfogarmi è scrivere sul mio diario dei segreti , si non lo scrivo molto ma quando sto male è il mio modo per sfogarmi …
Caro diario ,
Ho bisogno intensamente di lui il mio ossigeno la mia vita , mi sarei ripromessa che sarei riuscito  a cambiarlo ma è tutto inutile  non riesce a contenere la rabbia , in fondo è un vampiro e lo capisco ma … sono così confusa la mia mente dice di dimenticarlo per sempre ma il mio cuore dice di tornare da lui abbracciarlo e baciarlo spero che almeno tu possa capire come mi senta in questo momento sai forse devo cambiare vita e non pensare più a lui in fondo cos è per me ? 
                                                                                                                              Baci : HOPE
Chiudo il mio diario e lo nascondo sotto il letto , anche se vivo da sola non voglio che nessuno veda le mie cose private …
Arriva finalmente la sera così mi faccio un bel bagno caldo e rilassante , domani me ne starò a casa visto che ho ancora decimi di febbre e poi devo ancora chiamare mia zia per sapere come sta mio fratello e se si stà comportando bene …
Mi alzo finalmente mettendomi il pigiama raggiungo il letto e telefono mia zia :
“hey zia ..tutto bene? … si anche a me … mio fratello si stà comportando bene? … ok va bene mi fa piacere … si zia ora vado un bacio .. si buonanotte anche a te “
Termino la telefonata e subito cado in un sonno profondo ..

Pov.Zayn

Non ce la faccio a stare senza di lei ho bisogno di vederla anche se per poco così in men che non si dica raggiungo casa sua mi arrampico per il balcone ed entro in camera sua visto che ha lasciato la finestra aperta , cavoli è bellissima su quel letto ma aspetta fammi controllare se ha la febbre così appoggio le mie labbra sulla sua fronte…. Niente di preoccupante solo qualche decimo di febbre … prima di andarmene le lascio un leggero bacio su quelle labbra così dolci cavoli quanto mi sono mancate così dopo poco me ne vado coprendola per bene
“ciao piccola dormi bene”

Pov.Hope

Che strano mentre dormivo ho sognato che Zayn mi baciava lentamente sembrava quasi vero * no cazzo toglitelo dalla mente *
La mattina successiva mi sveglio che non ho più niente la febbre è passata completamente  , mi alzo dal letto quando noto un fogliettino accartocciato lo apro ed escono delle parole : un testo di una canzone :

you and i
figured it out
I figured it out from black and white
Seconds and hours
Maybe the height to take some time
I know how it goes
I know how it goes from wrong to right
Silence and sound
Did they ever hold each other tight like us
Did they ever fight like us
You and I
We don't wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I
Ho capito
Ho capito dal bianco e nero
Secondi e orari
Forse l'altezza a richiedere un certo tempo
So come va
So come va dallo sbagliato a destra
Silenzio e suono
Hanno mai titolari di ogni altro stretto come noi
Hanno mai combattono come noi
Tu ed io
Noi non voglio essere come loro
Possiamo fare fino alla fine
Nulla può venire tra voi ed io
Nemmeno gli Dei sopra può separare i due di noi
No nulla può frapporsi tra voi ed io
Oh, io e te

Cavoli che bella  è stupenda …. Quasi come me e zayn la nostra storia è impossibile e non è come le altre; ma chi sarà stato io non di certo forse è volato entrando per la finestra sarà una coincidenza …
Scendo giù per fare colazione e preparo delle creps * mi ricordo quando me le preparò Zayn*
BASTA TOGLITI QUEL NOME DALLA TESTA!!!
si hai ragione
IO HO SEMPRE RAGIONE SONO O NON SONO LA TUA COSCIENZA
Visto che mi sento in gran forma decido di andare un po’ in giro : centro commerciale a fare un po’ di shopping time visto che non ho più niente da mettermi addosso…
Qui indovinate chi incontro? Harry
“hey riccio friz cosa ci fai qui?”
 
“hope sono qui a fare shopping vuoi unirti al sottoscritto??” perché non accettare in fondo non ho nulla da perdere … così annuisco
La giornata passa molto velocemente e devo dire che Harry non è così male anzi ci si diverte con lui ho comprato molte cose trà cui accessori , vestitini t-shirt e pantaloncini con delle belle zeppe che voglo di meglio ?
Harry mi accompagna a casa ma quando stò per scendere mi ferma per un polso e mi bacia dolcemente non so perché ma ricambio devo passarmi il passato alle spalle ed incominciare una nuova vita con Harry ricambio il baci però il problema e che io in questo bacio non ho provato niente …. Mi alzo e lo saluto con un piccolo ciao prendo le buste e mi rinchiudo in casa mia mettendomi a vedere un noioso film depresso …

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lo so mi scuso mi sono fatta attendere tanto ma vi prometto che se ho tempo aggiornerò domani e domenica come regalo per farmi perdonare ma solo se questo capitolo viene recensito so che non è un gran che ma dovevo scriverlo come passaggio al prossimo ;
Avete visto il colpo di scena ve lo aspettavate ? muaaaaaaahahahahah sono perfida io * ok la smetto* ;

Harry è entrato in storia stravolgendo le cose hhihihhhihihihihih se volete sapere come continua recensite e mandatemi una piccola recensione 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Litigi e nuovi amori .. ***


hey in questo capitolo ci saranno certe sorpresine e come promesso ho aggiornato ;)

Capitolo 6  (vi prego di leggere lo spazio autrice sotto)

Sono passati due giorni da quando me ne ero andata da casa di Zayn , stavo così male mi sentivo vuota piango 24 ore su 24 non riesco a non smettere ,Harry cerca di tenermi su il morale ma niente , mi mancano le sue carezze , i suoi baci , le sue labbra , le sue carezze … tutto mi manca …* Hope smettila di pensare a lui , al passato , ora pensa al tuo presente * in fondo la mia coscienza ha ragione  infondo è stata una mia scelta e non posso dire che le cose trà di noi andavano rose e fiori ; devo incominciare ha farmi una vita insieme a Harry , in fondo non è il solito ragazzo pervertito , anzi un ragazzo molto dolce e gentile che mi capisce ma non credo che trà di noi potrà mai nascere qualcosa .

Pov.zayn

Sto male , malissimo senza di lei mi sento vuoto mi manca il suo sorriso , le sue lacrime , i suoi modi di fare , la sua goffagine tutto mi mancava di lei tutto *devi dimenticarti di lei Zayn* ed è così devo dimenticarmi di lei e l’unico modo  per farlo e provare con altre ragazze , forse con questo riuscirò a dimenticarmi di lei .
Dopo 3 mesi ..   <>
Mi fratello è ritornato finalmente a casa , trà me ed Harry ? siamo diventati migliori amici anche perché credo si sia innamorato di quella bella ragazza … Alessia .. ; Harry è solo un buon amico mi ascolta mi capisce e soprattutto mi ha sostenuta sempre e dopo molto tempo mi ha fatto dimenticare Zayn …
Mi stavo preparando per andare a scuola jeans stretti , maglia lunga con maniche a pipistrello ,  le mie adorate convers ; mi trucco con aylayner nero , matita nera , un po di mascara e un bel rossetto rosso sulle labbra … scendo e mi metto ad aspettare Hazza , dopo poco arriva ed appena mi vede mi dice :
“dove vai vestita così io sono geloso “
“dai harry solo per un po’ di rossetto!”…”e poi ti prometto che starò tutto il tempo vicino a te !”gli dissi lui annuì così dopo poco salii nella sua ranger-rover e in poco tempo arrivammo .
Attraversai il cancello e mi diressi verso i miei amici che da lontano mi guardavano a bocca aperta …
“hey ragazzi!”
“Hope “ urlarono tutti e saltandomi addosso
“hey hey hey per piacere non me la uccidete già il primo giorno ho capito che è altamente scopabile ma un po’ di contegno!”
“Hazzaaa!!”gli urlai imbarazzata
Dopo poco sentii delle voci provenire da dietro e quando mi girai vidi una scena che non dovevo vedere e lì il mio cuore si spezzò in mille pezzi zayn stava baciando la capo cheerleader che schifo che disgusto lui aveva la sua mano sul suo culo ..che orrore  e così io per lui ero solo un insulso ed inutile giocattolino nelle sue mani , quindi lui non aveva sofferto come avevo fatto io , di ma non gliene fregava niente tutti quei baci quelle carezze le 2 notti passate insieme per lui non avevano significato niente ed io che pensavo che quello di andarmene fosse stato un errore  ….
Dopo poco suonò la campanella così aspettai prima che gli altri entrarono per non venire schiacciata quando stavo per entrare il mio sguardo si scontrò con quello di Zayn ci guardammo negli occhi per un po’ di tempo ma poi io distolsi lo sguardo e me ne andai fregandomene altamente di lui .

Pov.zayn

Quando distolse lo sguardo e se ne fregò altamente di me mi sentii mancare si era già dimenticata di me le avevo fatto davvero così male da non meritarmi niente nemmeno un suo sguardo ; la verità e che anche stando con altre ragazze niente e nessuno è riuscito a farmi dimenticare di lei la mia principessa , la mia piccolina , ma infondo io l’ho fatto per lei , perché con me sicuramente non sarebbe stata felice .

Pov.Hope

In classe Alessia si sedette vicino a me devo dire che è una amica sincera e da come vede Harry devo dire che gli piace e non poco ..
“Alessia vedi che anche Harry ricambia i tuoi sentimenti”
“cosa stai dicendo a me non piace Harry!”
“farò finta di crederti”
Le prime ore passarono ed io mi avvia nella sala del bar .. mi avvicinai hai miei amici che già avevano preso posto quando vidi avvicinarsi a me la capo cheerleader
“Hope Smits?”
“si che vuoi?”
“ti andrebbe di diventare una cheerleader il fisico c’è l’hai sei-“ non la feci finire di parlare che le risposi da sopra
“fare la puttanella con i ragazzi , farsela con tutti solo per popolarità? No grazie non ci tengo a diventare troia come te !” le dissi e lei se ne andò infuriata nera; tutti mi guardavano a bocca aperta tranne Zayn che mi guardava impassibile come se mi conoscesse già
“Brava Hope ti appoggio !”
“grazie ale !” dissi abbracciandola ; tanto ormai il passato è passato …
Durante la 5 ora me ne andai in bagno, dovevo aggiustarmi il trucco .. fatto quello che dovevo fare uscii nel corridoi e mentre camminavo sentii
“a quanto vedo ti sei già dimenticata di me “ quella voce, mi girai ma niente non c’era nessuno , si ma io quella voce l’ho sentita quello che mi ha parlato era ZAYN  .
Me ne tornai in classe leggermente scombussolata e quando rientrai lo vidi lì seduto mentre scriveva qualcosa su un foglio ero decisamente troppo curiosa, ma quando vidi che glielo passò a Brytney * la capo cheerleader* vidi che le faceva un sorriso pervertito, capii tutto – e pensare che io pensavo che almeno lui fosse diverso – ho il brutto presentimento che stia usando Brytney solo per il suo sangue …

Pov.Harry

Continuavo a vedere Alessia è bellissima , i suoi occhi color cioccolato fondente ti ci potevi immergere dentro  , lei con quei suoi modi di fare , la sua gentilezza i suoi capelli rosa sembra una principessa la mia principessa
-caro Hazza  ti sei innamorato di Alessia –
<>
-Oo avanti non mentire alla tua coscienza e di che le muori dietro..-
<>
Adesso pure con la mia coscienza mi mettevo  a parlare , stò diventando pazzo questo è sicuro ..

Pov.Alessia

Non smetto di guardare Harry è così bello quei suoi ricci cadono sulla sua fronte e quei suoi occhi verdi

Pov.Hope

Quella sera ebbi molti incubi il mio protagonista ^lui^ il mio incubo la mia persecuzione , dopo poco sento l’anta della finestra aprirsi , la paura si impossessò di me , mi alzai velocemente dal letto ma qualcuno mi bloccò , conoscevo già quella persona ,sapevo benissimo chi era
“cosa vuoi va via !” gli dissi con tono autoritario
“a quanto vedo ti sei già dimenticata di me !” quelle parole mi ferirono dritte  come una pugnalata al cuore
“e a quanto vedo anche tu !”
“io non ti ho mai dimenticata a differenza tua!”
“a certo perché quando stamattina ti baciavi a quella e quando gli hai inviato il biglietto ? credi che io sia stupida ?”…”credi veramente che per me sia stato così facile  dimenticarti? Tu non sai quante notti ho passato a piangere per causa tua non sai che ho dovuto passare quindi se sei venuto qui per farmi la predica vedi di andartene perché io con te non ci voglio più avere a che fare , mi hai solo usata , per te ero solo un giocattolino come le altre ma visto che sapevi che io sapevo il tuo segreto mi dovevi tenere sott’occhio non hai mai provato niente quando ci anzi tu mi baciavi ? aaaa giusto tu sei un vampiro non puoi provare questi sentimenti “dissi in un solo fiato , le lacrime scendevano a non finire  così che dopo poco se ne andò dandomi una forte spallata e facendomi cadere a terra .

Pov.Zayn

Tutte quelle parole mi ferirono molto ma la cosa più brutta e che lei credeva che l’avevo dimenticata ma non è così ho cercato di dimenticarla attraverso altre ragazze me nulla , niente ; mando un messaggio a Brytny dicendole che stavo arrivando adesso dovevo sfogarmi e questo era l’unico modo per farlo.
Arrivo dopo poco sotto casa di Brytny quella notte facemmo sesso sfrenato [non oso descrivere i particolari] mi scappò anche qualche morso e finii per ucciderla , la portai con me dovevo nascondere il suo corpo ero un mostro, ecco come mi definivo un mostro senza sentimenti  , la portai nel bosco e la sotterrai in un buco molto profondo andandomene subito dopo .

Pov.Hope

Passarono 15 giorni da quando io e Zayn litigammo e da quel giorno non si fece più sentire ; Brytny era scomparsa e una vaga idea su chi era stato ce l’avevo , anzi ne ero certa
Quel giorno mi avvicinai a Zayn e gli dissi:
“io e te dobbiamo parlare e subito!” gli dissi seria ;all’inizio lui rimase sorpreso nel vedermi lì ma poi annuì lo portai dove ci eravamo incontrati per la prima volta e gli dissi
“Zayn dove Brytny?”niente risposte era diventato pure muto
“zayn dimmi dov’è ?”
“perché ti interessa tanto?”
“Mi sta sul cazzo che non ho , ma sono sicura che tu c’entri qualcosa !” fece un ghigno e li capii tutto
“l’hai l’ha u-u-cc-i-sa?”
“e se pure fosse non dirmi Smits hai paura di me ?”in effetti un po’ di terrore lo avevo ma non dissi niente
“chi tace acconsente”
“non cambiare discorso tu adesso mi dici il perché del tuo gesto!”alzò le spalle come per dire perché mi andava e questo mi diede molto fastidio
“da quando bevi sangue umano Zayn?”non rispose anzi si avvicinò ancora di più
“ti ricordi qua ci troviamo nella stessa situazione del nostro primo incontro , sai in questo momento potrei ucciderti con le mie stesse mani non me ne fregherebbe niente !”
“bene allora fallo uccidimi ma sappi che così non risolverai i tuoi problemi !”
“cosa ne vuoi sapere dei miei problemi , tu non sai nulla della mia vita non sai nulla della mia famiglia non sai un cazzo!!!” disse urlando e dandomi un pugno nello stomaco , mi accasciai a terra per il dolore e quando alzai lo sguardo era sparito nel nulla dov’era e perché non mi ha ucciso e si è fermato a darmi solo un pugno? Mia alzai a fatica e cercai di ritornare in classe

Pov.Zayn

Cosa ho fatto la stavo quasi per uccidere porco cazzo di sicuro si sarà fatta molto male , la forza di noi vampiri e letale e se si è sopravvissuti hai avuto solo fortuna devo controllarmi rischio di ucciderla ed io non voglio non  voglio essere la causa della sua morte

Pov . hope

Non posso continuare questa vita , non ce la faccio più , le mie gambe quasi non ragg- svengo…

Pov.zayn

Stavo rientrando quando vedo Hope non sorreggersi in piedi e svenire corro subito da lei e la porto in infermeria
“signora “
“si?”
“la mia amica è svenuta può vedere cos’ha?”
“la stenda sul lettino”
Dopo vari accertamenti l’infermiera mi disse che aveva bisogno di zuccheri e che sicuramente in quel periodo non stava mangiando molto .. povera Hope ora è li stesa su quel letto .. ma devo andarmene prima che si svegli , non voglio rischiare di farle ancora del male ; prima di andarmene le lascio un leggero e tenero bacio su quelle sue labbra , dopo di che me ne andai .

Pov.hope

Mi risvegliai nel letto dell’infermeria
“che è successo?”
“signorina lei  è svenuta ed un suo amico l’ha portata qui”
“chi era?”
“non so come si chiami ma aveva i capelli neri corvini ed era abbastanza pallido , molto alto e occhi color cioccolato “
“cos-a?”
“che succede qualcosa non va?”
“no niente non si preoccupi”
Perché mi aveva portata qui , aveva avuto rimorsi ? impossibile ed allora perché?
“signorina tenga mangi questa” mi diede un bellissimo cornetto al cioccolato
“grazie molto buomnongo” dissi mangiando
“hahahahah signorina deve mangiare altrimenti perderà le forze ancora “
“lo farò e grazie “
Così dopo aver fatto colazione me ne andai.

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Allora che ne pensate ?
Ho aggiornato come promesso e se avrò tempo lo farò anche domani ;) anche perché durante la settimana sono impegnata con la scuola
Allora che ne pensate ? zayn non controlla la sua forza e hope ? bhe vi dico solo che ci saranno dei colpi di scena nel prossimo capitolo
Ed harry ed alessia ? bha chi lo sa cosa succederà..
Continuerò domani se avrò le recenzioni io vi amo 4 recenzioni quindi vi è piaciuto quella schifezza di capitolo che ho fatto?
Adesso mi dileguo
Ps: chi vuole ho anche un’altra storia si chiama il mio professore di matematica : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2310771&i=1 mi farebbe piacere se lasciasse una recenzione anche lì

Baci la vostra stefy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Concedimi un bacio .. ***


Capitolo 7

(prima di leggere voglio dirvi che in questo capitolo succederanno varie cose e….)
Dopo essermene andata da scuola continuavo a pensare a Zayn perché quel pugno se poco dopo si è pentito e vedendomi in quelle condizioni mi ha portato in infermeria , forse gli facevo pena ..

La mattina seguente

Tanto per cominciare questa mattina mi sveglio in modo diverso , solare rispetto al solito ; mi alzo con una lentezza esagerata dal letto , vado in bagno mi faccio una doccia veloce e mi vesto con la prima cosa che mi capita frà le mani una camicetta bianca con pantaloncino a vita alta con le bratelle da sopra e le mie adorate Nike bianche e rosse ai piedi; e mi trucco come al solito  .. questa mattina Hazza è leggermente in ritardo ma quando lo vedo arrivare con Alessia capisco tutto quei due sono fatti l’uno per l’altro sono così carini e poi sono sicura che Alessia riuscirà a tenere a bada gli ormoni di Harry

 “cucciola “ mi saluto Ale con un bacio sulla guancia ^ è già Alessia era diventata la mia migliore amica ^

“Heylà piccioncini “ entrambi arrossiscono sono così teneri e poi non avevo mai visto Harry così innamorato di qualcuno , ma questi due sono troppo testardi per farli ammettere che entrambi si piacciono .
Ci avviamo a scuola ma oggi non ho proprio voglia di entrare e di subirmi 6 ore di lezione così mi dirigo nel parco dietro casa mia abbandonato visto che ne hanno creato uno più grande e tutti portano i bambini lì ma io no preferisco questo è molto più tranquillo ho molti ricordi ricordo che da piccola i miei mi portavano sempre e mi facevano giocare con gli altri bambini… le lacrime incominciano a scendere sulle mie guance , pensare al passato fa male , dopo la morte dei miei genitori vengo sempre qui quando non ho molto da fare mi rilassa , il leggero venticello di fine estate mi muove i capelli , mi siedo sull’altalena chiudo gli occhi e mi rilasso per qualche minuto , i momenti passati con la mia famiglia non li dimenticherò mai , si è vero mi mancano tanto ma la vita va avanti da quando loro sono morti ho dovuto arrangiarmi da sola ho dovuto imparare a cucinare e ha prendermi cura di mio fratello da sola senza l’aiuto di nessuno ; d’improvviso sento qualcuno che mi asciuga le lacrime che mi prende e mi stringe a se come se volesse consolarmi in qualche modo ; apro gli occhi e mi ritrovo davanti due occhioni color cioccolato che mi fissano e che mi scrutano  che cercano di capire il motivo della mia tristezza , abbasso lo sguardo e mi soffermo sulle sue labbra vorrei tanto baciarlo e sentire quel brivido dietro la schiena che non provo da molto tempo ormai visto che è da tre mesi che non  assaporavo le sue labbra da più di tre mesi ormai , rialzo il mio sguardo su i suoi occhi che ancora mi fissano quando decido di rompere il ghiaccio :
“cosa ci fai qui?”gli dissi
“perché stai piangendo Hope ?”disse fregandosene della mia domanda
“non cambiare discorso Zayn dimmi cosa ci fai qui ? mi hai seguita?” gli chiesi
“e se pure fosse ? ma adesso dimmi il perché di queste lacrime ..”
“ricordi solo ricordi Zayn” gli dissi asciugandomi le guance di sicuro adesso sembrerò un panda con tutto il mascara sciolto
“non mi guardare di sicuro sembrerò un panda !”
“sei bellissima anche così”mi disse avvicinandosi al mio orecchio ; incominciò a lasciare leggeri baci su tutto il collo , i brividi percorrono la mia schiena e credo che lui se ne accorse , infatti continuò , si soffermò in un punto e li mi lasciai scappare un gemito ; aveva trovato il mio punto debole incomincio a succhiare forte  e dopo poco che si staccò mi accorsi che mi aveva lasciato un enorme succhiotto ..
“ma sei pazzo adesso come faccio a coprirlo ?”si avvicinò senza pensare a quello che gli ho detto attimi prima avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra
“un bacio “mi disse
“cosa?”
“stò per darti un bacio quindi se non vuoi fermami adesso perché altrimenti non potrò fermarmi”mi disse e da quando Zayn Malik chiede se mi può baciare ? ed io cosa faccio
*non tirarti indietro Hope dagli questo dannatissimo bacio !!*
Il contatto della sua pelle contro la mia mi provocò un formicolio che si estese in tutto il corpo. La sua mano si muoveva  tra i miei capelli attirandomi a lui, a pochi centimetri dalle sue labbra, che si fecero sfuggire un gemito. Dopo poco mi avvinghio sulle sue labbra , cavoli quanto mi sono mancate; nel mio stomaco circolano farfalle * ma che dico? * rinoceronti e mammut
le sue labbra si muovevano perfettamente sulle mie , fatte come per stare insieme ,lo attirai ancora di più verso di me facendo combaciare perfettamente i nostri corpi , il mio cuore batteva all’impazzata non riuscivo a non pensare a lui ; non sapevo da quando ci stavamo baciando ormai avevo completamente perso la cognizione del tempo mise le sue mani sui miei fianchi stringendomi come per paura che io mi possa staccare ; in questo bacio mi sentivo rinata e solo adesso mi accorgo di quanto mi siano mancate quelle sue labbra così soffici e morbide , dopo poco ci stacchiamo entrambi affannati per questo bacio così voglioso per entrambi ..
“Zayn cosa significa questo bacio ?”

Pov.Zayn

“stò per darti un bacio quindi se non vuoi fermami adesso perché altrimenti non potrò fermarmi”gli dissi con la paura che lei mi possa rifiutare  , ma dopo poco prese lei l’iniziativa , mise le sue mani dietro il mio collo e mi attirò a se facendo combaciare perfettamente le nostre labbra , cavoli quanto mi sono mancate le sue labbra così morbide  sento le sue braccia tirarmi più a se le mie labbra rincorrono le sue , picchietto con la lingua per chiedere accesso cosa che per la prima volta da parte sue mi viene concessa senza alcune storie , le nostre lingue giocano e si intrecciano trà di loro , posso sentire il battito del suo cuore , porto le mie mani sui suoi fianchi stringendola a me come se in qualche modo avessi paura che qualcuno possa portarmela via ; ci stacchiamo dopo non so quanto tempo entrambi affannati per questo bacio i nostri sguardi si intrecciano a vicenda … da quanto lo desideravo questo bacio nemmeno puoi immaginare quanto mi sia mancate lei …
“Zayn cosa significa questo bacio?” questa domanda mi spiazza cosa ha significato per me ? non lo so sono confuso io un vampiro non posso innamorarmi di un’umana non così non in questo modo
* Zayn ma tu sei già innamorato di lei *
“no non lo sono io non posso innamorarmi di lei “ dico senza rendermi conto che non l’ho detto pensando ma ad alta voce , vedo i suoi occhi tristi ed incominciare a diventare lucidi , mi fa male vederla così per colpa mia , ma , io veramente non posso innamorarmi di lei ;
Si gira per andarsene ma poi si ferma rigirandosi di nuovo verso di me sussurrandomi un fleibile “grazie per avermi portato in infermeria “ disse andandosene con le lacrime agli occhi d'altronde come sempre
Scappo via  e mi rifugio nel bosco lì è l’unico posto dove puoi sfogarti senza che nessuno ti sentisse
“sono uno stupido perché, perché sono così testardo da ammettere a me stesso che infondo a me Hope piace , ma trà noi è impossibile come può vivere con un essere come me , non funzionerebbe potrei perdere il controllo e farle del male cosa che io non voglio ma cosa posso fare cosa la stò solo facendo soffrire cazzo!!!”
*Se soffri così tanto dimenticala *
Non ce la faccio non posso
*no la verità e che non vuoi non vuoi lasciarla, ma  hai paura di perdere il controllo come hai fatto con Amy ed ucciderla !!*
( vi starete chiedendo chi è Amy bhe è semplice quando mi trasformarono in un vampiro per salvarmi la vita , mi rimaneva solo mia sorella  il quale sapeva quello che ero , ma una terribile notte non so perché ma non riuscii a controllarmi , così appena vidi mia sorella i miei canini la morsero succhiandole tutto il sangue e di conseguenza facendola morire  non dissi niente a nessuno e nessuno lo sa tutt’ora )
Non parlare così di mia sorella lei non c’entra niente in questa situazione ..

Delle ore dopo …

Mi stendo sul letto cadendo dopo poco in un sonno profondo

NEL SONNO..

“dove sono?” chiesi sperando ci fosse qualcuno in quel posto così buio: d’improvviso una luce mi acceca non riesco a vedere bene chi è ma sento una voce chiamarmi …
“Zayn?”da lontano vedo mia sorella , mi alzo oddio è proprio lei
“Amy..”
“si Zayn sono io “disse con una voce quasi angelica e molto dolce
“Amy mi dispiace quella sera ero fuori controllo io non volevo ucciderti mi dispiace ero agli inizi e non riuscivo ancora bene a controllarmi” dissi incominciando a piangere come un bambino
“hey Zayn non piangere io ti ho già perdonato da molto tempo ormai “
“perché sono qui?” dissi accennando un sorriso
“Hope!”
“cosa centra lei adesso?”
“ centra e come sai Zayn tu potresti trasformarla “
“cos-a?”
“si Zayn so che non lo hai mai fatto e potresti perdere il controllo come hai fatto con me ma è l’unico modo per salvarla ; un po’ come fece Jack con te salvandoti la vita ”
“salvarla da che cosa  , sorellina ,che cosa stai cercando di dirmi ?”
“Zayn io non posso dirti niente dovrai scoprirlo da solo ma ricordati che io per te ci sono sempre anche se non puoi vedermi”disse scomparendo
“no ti prego non andare “ dissi
Ma ella scomparì.

Fine sogno …

Mi sveglio di colpo dal letto cosa vuol dire “dovrai scoprirlo da solo?” e perché l’unico modo per salvarla e trasformarla ?  sono così confuso non riesco a capire mia sorella dove voleva arrivare

Pov.HOPE

Salgo le scale per andare a letto quando dun’ tratto sento una forte fitta al cuore , riesco a malapena a tornare in camera , mi stendo sul letto dicendo:
“non sarà nulla di così grave vedrai che con una bella dormita passerà”
Così dopo poco mi addormento cadendo nelle braccia di morfeo..
Durante la notte il dolore non passa cerco di dormire anche se il dolore è veramente atroce ..
La mattina seguente ..
MI sveglio e la fitta si è calmata un po’ così decido di vestirmi ed andare a scuola come sempre in lontananza vedo Hazza che mi saluta ma non appena mi vede mi chiede:
“hey stai bene sei pallida , molto pallida “
“si stò bene ho solo dormito poco “
“sicura ?”
“sicura “

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

L’ho riscritto perché quello vecchio non mi piaceva molto faceva CAGAREEEEE !!! e così eccomi qua con quest’altro capitolo
Hehehehehe cosa succederà ad HOPE e soprattutto Zayn e quel sogno? Non vi dico niente dovrete scoprirlo da sole ..

RECENZITE e fatemi sapere cosa ne pensate visto che il capitolo che ho cancellato è stato cagato poco e niente ;)

Voglio ringraziare chi ha messo la mia storia trà le preferite e seguite vi amo tutte <3
E poi in questo capitolo avete scoperto qualcosa in più su Zayn no?

RECENZITE e un bacio a tutte ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Solo io posso salvarla .. ***


Capitolo 9
(in primis dovete leggere lo spazio autrice : notizia importante da darvi )
Quella giornata non feci altro che lamentarmi per le forti fitte al cuore che da quella sera non smettevano , anzi diventavano sempre più forti di prima ..
“Hope tu stai male non ti senti bene vieni andiamo a fare il permesso “mi disse Harry , ma quando la prof ci vide uscire ci chiamò
“Styles?”
“si prof?”

“lei deve essere interrogato rimanga qui ! al suo posto vada Malik ! vada lei ad accompagnare la signorina a casa tanto l’ho già interrogato!”disse Hazza si risedette al suo posto e Zayn si alzò

Usciti dalla classe Zayn mi domandò
“cos’hai?” mi chiese
“delle fitte al cuore non so di preciso cosa ; è da ieri sera che mi fa male !” gli dissi ; il suo viso sembrò preoccuparsi e pure tanto
Pov.Zayn
“cos’hai?” gli dissi
“delle fitte al cuore non so di preciso cosa ; è da ieri sera che mi fa male !” da li capii che mia sorella aveva ragione e che Hope finirà per aggravarsi 
La feci salire in macchina , non l’avrei portata assolutamente a casa ma in ospedale , lì la possono tenere sotto controllo e magari possono fare qualcosa , dopo poco superai casa sua e lei mi chiese
“cosa fai quella e casa mia !”
“in ospedale , ti stò portando in ospedale !”
“cos-a??!”…”ma sono solo fitte niente di che !” strinsi il volante lei non sapeva il rischio che correva così le risposi “Hope tu non capisci!” dissi dando un pugno sul volante , facendo suonare bruscamente il clacson , sobbalzò dal sedile cazzo l’avevo terrorizzata
“scusami volevo dire che lì potrai vedere meglio cos’hai” gli dissi e lei annuì preoccupata..
Arrivammo in ospedale , l’aiutai a scendere visto che non riusciva a fare neanche quello , visto il dolore allucinante al petto . la vedevo lì contorcersi dal dolore , la mia piccolina stava soffrendo ed io dovevo aiutarla anche se sapevo i rischi che correvo lo avrei fatto per salvarla la vita .
La presi in braccio e la portai all’interno del grande edificio grigio …
“mi scusi ,la mia amica stà male ha delle forti fitte al cuore  potrebbe visitarla ?”gli chiesi gentilmente
“ma certo mi aiuti a portarla al terzo piano le faremo alcuni accertamenti “
“la ringrazio “ era la prima volta che ringraziavo qualcuno ma era davvero importane il motivo
“attenda qui per mezz’ora e poi le faremo sapere “
Dopo una buona mezz’ora a  camminare avanti ed indietro per quella piccola sala mettendomi le mani nei capelli per il nervosismo finalmente la dottoressa uscì , dal suo sguardo capii subito che c’era qualcosa che non andava bene , si avvicinò con cautela a me , mi prese le mani e mi disse
“abbiamo fatto alcuni accertamenti e dall’eco cuore  abbiamo visto che molte vene non pulsano più il sangue come dovrebbero ,e una malattia che si ha già dalla nascita ma  purtroppo non possiamo fare niente per salvarla non è stata ancora inventato alcun medicinale e  l’intervento non servirebbe a niente , anzi peggiorerebbe solo le cose …… mi dispiace “ dai miei occhi ormai scendevano lacrime a non finire è impossibile non può non farcela , lei è la mia piccolina non può arrendersi così ;
“quanto le rimane ?” gli chiesi con timore
“non più di tre-quattro giorni , la ragazza adesso è sotto controllo perché da un momento all’altro potrebbe chiudere gli occhi e andare in coma ”
“cosaaaaa?”
“mi dispiace “
“posso andare a vedere come stà?”
“entri ma faccia piano” entrai in quella stanza ed appena mi vide mi sorrise , non potei far altro che ricambiare
“hey piccola “
“hey”
“zayn?”
“si?”
“… ti occuperesti tu di mio fratello almeno finchè non sarò guarita ?”
“ma certo che lo farò puoi stare tranquilla “ gli dissi e la baciai in fronte
Mi dovevo decidere la sua vita dipendeva da me , l’avrei trasformata si ma come ? e se perdo il controllo? E se dovessi ucciderla ? mille pensieri vagavano nella mia testa e zero risposte
Dopo poco mi accorsi che Hope aveva chiuso gli occhi e lì il mondo mi crollò addosso , chiamai la dottoressa, subito mi fecero uscire , dovevano tenerla sotto controllo ; mi dissero che era andata in coma , la mia piccolina in coma ? non potevo farcela dovevo risolvere questa situazione ;
inviai un messaggio a Harry , Alessia e gli altri e gli dissi : incontriamoci tutti a casa di Hope è urgente
Dopo poco finalmente arrivarono , li feci accomodare e
“dov’è la mia cucciola?” disse harry
“ragazzi devo dirvi una cosa molto importante , lei .. lei .. è è….”
“è cosa ?” disse Alessia
“in coma e gli restano solo 3-4 giorni di vita è una malattia incurabile ..” gli dissi con le lacrime agli occhi
“cos-a?” disse harry in pre dal panico
“impossibile “disse alessia
“non può essere !”Disse louis
“Harry ?”
“occupati tu di suo fratello io devo risolvere questa faccenda “ mi feci scappare
“in che senso?”
“nulla vedrete “
Uscii in fretta e furia di casa , avevo fame , quindi corsi nel bosco e appena vidi una renna i miei canini spuntarono …………… dopo essere andato a caccia mi ritirai in casa ed andai a dormire ..
Quella stessa notte ..
“Zayn? Zayn?”
“a-amy?”
“si Zayn sono ancora io !”
“amy cosa devo fare ho paura di farle del male e di non riuscirmi a controllare finendola per ucciderla !”
“fratellone?”
“si?”
“la ami vero?”
“io … si”
“bene allora se la ami non le farai del male “annui aveva ragione io la amo e non le farò del male
“e dimmi come ha fatto a sciogliere il tuo cuore di ghiaccio ? sbagli o è la prima volta che ti innamori così di una persona?”
“non sbagli”
“adesso fratellone devo lasciarti e mi raccomando non abbatterti mai e ricordati che ti sono sempre vicino qualunque cosa ti succeda”
Fine sogno..
Mi sveglia di colpo , aveva ragione mia sorella dovevo fare il possibile per salvarla e ci sarei riuscito a qualunque costo .. mi alzo velocemente , vado a caccia nel bosco e mi vesto per dirigermi all’ospedale ..
Dopo un’ora intera finalmente arrivo ma…
“mi dispiace ragazzo ma le ore di visita iniziano alle 10:30e adesso sono appena le 8:00”
“cazzo devo aspettare !” dissi sotto voce , ma credo che quella signora mi sentì
“per chi è venuto?”
“Hope Smits!”appena pronunciai quel nome la signora divenne improvvisamente seria
“mi dispiace ragazzo si vede che le vuoi bene “annuii pensieroso
“la ami vero?”
“si e solo adesso me ne sono reso conto “
Mi accomodai nella sala d’aspetto aspettando con impazienza le 10:30 , torturavo i miei capelli , mi mordevo il labbro inferiore , strofinavo la mano sui jeans , in poche parole si vedeva che ero nervoso e pure tanto ; dopo interminabili ore minuti e secondi finalmente si fecero le dieci e mezza così presi l’ascensore e mi avviai al terzo piano dove la tenevano sotto controllo .. arrivai e subito corsi nella camera 546 , i medici ora uscivano dalla camera e sembravano molto preoccupati
“posso entrare ?”
“lei chi è?”
“il suo fidanzato”
“entri ma faccia silenzio noi andiamo a controllare altri pazienti “annui il momento finalmente era arrivato in fondo ero pronto dovevo solo morderle il fianco , polso , collo e le gambe per trasformarla definitivamente , abbassai le tapparelle , per non far vedere niente ; mi avvicinai al suo collo , le scostai leggermente i capelli “ zayn puoi farcela “ mi ripetevo mi avvicinavo sempre di più ..

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lo so vi lascio in suspance e lo so che il capitolo non è molto lungo mi scuso ma ho da studiare ; mi scuso anche per alcuni errori se ne trovate … alloraaaa vi piaceeeee????lo so lo so adesso vi starete scemunendo a dire “come continua “ ma dovrete aspettare ;) lo so sono cattiva .
Ma parliamo del capitolo: zayn riuscirà a salvare Hope ? tutto ciò lo scoprirete nel prossimo capitolo
5 , bellissime recensioni wooooooo vedo che vi piace la mia storia ;)
Ma vi devo dare una brutta notizia saranno altri 5-6 capitoli e la storia finirà!! Lo so ma voglio dedicarmi pure ad altre storie e se avrà successo forse farò my vampire 2
Per quanto riguarda ragazze qualcuno può farmi un banner visto che io non ne sono capace ? contattatemi e vi farò sapere chi protagonista voglio sempre se volete è ;) visto che io sono una frana al computer e combino solo guai xd
Mi raccomando RECENZITE e fatemi sapere se vi ho fatto piangere perché nel prossimo vi serviranno tanti fazzoletti ;)
Vi amo tutte <3
Un bacio stefy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sospance ... parte 1 ***


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2519335&i=1 Questo link sopra è un 'altra mia storia ;)

Prima di iniziare col prossimo capitolo vi mostro i personaggi ;)
Hope : http://i46.tinypic.com/1z89ip.jpg
Alessia : capelli : http://static.pourfemme.it/pfbellezza/fotogallery/625X0/69909/shatush-rosa-su-capelli-lunghi.jpg  lei: http://hdwallpapersuk.com/wp-content/uploads/2013/10/Girls_Amanda_sweet_011481_.jpg immaginatela con quei capelli ;)
Zayn : http://www4.images.coolspotters.com/photos/962515/zayn-malik-profile.jpg
Harry : http://www.aceshowbiz.com/images/wennpic/harry-styles-2013-mtv-video-music-awards-02.jpg
Louis: http://www.teen.com/wp-content/uploads/2013/10/louis-tomlinson-mom-johannah-poulston-pregnant-twins.jpg
Niall e Liam : http://www.teen.com/wp-content/uploads/2014/01/niall-horan-liam-payne-double-date.jpg
Capitolo 10
Pov.Hope
“dove sono?”
“in paradiso amore mio !”
“ma-ma-mma?”
“si amore !”
“s-sono morta ?”
“quasi amore ti rimangono poche ore “
“ma io non posso morire mio fratello, alessia i ragazzi , zayn ? mi sono promessa che sarei riuscito a cambiarlo !”
“e ci sei riuscita ..”
“cos-a?”
“guarda “ mi mostrò dov’era Zayn , era nella mia stanza con le lacrime agli occhi io –io non potevo lasciarlo li da solo
“no mamma non posso morire io-io non voglio lasciarlo !”
“ma è il tuo destino!”
“al diavolo il destino mamma io lo AMO!” dissi ormai con le lacrime agli occhi urlavo il nome di zayn sperando mi sentisse , cercavo in tutti i modi di svegliarmi da questo sonno ma inutilmente, non posso abbandonarlo , non posso morire proprio quando ho capito di amarlo non posso , mi sento inutile in questo momento non posso fare niente , mi accascio a terra sperando in un risveglio ma tutto quello che sento è un dolore allucinante al collo …
Pov.Zayn
Eccola lì la mia piccolina mi avvicino lentamente a lei , scostandole i capelli “forza Zayn puoi farcela “ mi avviccino al suo collo , mi faccio spuntare i denti e la mordo assorbo il suo sangue iniettando nel suo corpo il mio , finalmente posso sentire il sapore del suo sangue  , ma mi devo fermare così contro me stesso mi allontano , mi preparo a morderle altri punti così dopo poco mi manca solamente il petto , mi avvicino a lei e la mordo succhio tutto il suo sangue e lascio il mio , ma non riesco a fermarmi c’è qualcosa che mi impedisce di staccarmi , cavoli così la farò morire forza Zayn puoi farcela fallo per lei , un urlo esce dalla mia bocca e finalmente riesco a staccarmi da lei . ce l’ho fatta adesso devo solo aspettare che si riprenda spero …
Esco da quella sala ed in preda alla disperazione do un pugno al muro nella mia testa ci sono mille domande :
“ce l’ho fatta veramente ?”…”sono riuscito a fermarmi in tempo?” …” si sveglierà?”…”riuscirò a dirle che la amo? ; nessuna risposta tranne che per l’ultima si riuscirò a dirglielo perché io la amo dalla prima volta che l’ho vista che mi spiava mordere una ragazza , quel giorno scoprì anche il mio segreto il mio intuito era di metterle paura anche per non farle rivelare il mio segreto … è così bella quando sorride , e che sorriso quel sorriso che mi illuminava giorno e notte a cui non facevo altro che pensare io già l’amavo ma avevo troppa paura ad ammetterlo , paura che possa scappare , so che il mio comportamento non è uno dei migliori ma cercherò di cambiare per lei e per noi , ricordo il primo bacio che le diedi lei si oppose e non voleva farlo ma poi quando la riaccompagnai a casa e mi baciò da li capii che non mi sarei più dimenticato di lei è il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo la sera è tutto per me e se non sarò riuscito a salvarla la colpa sarà soltanto mia e di me stesso . Pensando queste cose non mi accorsi che oramai le mie guance erano tutte bagnate da delle lacrime quella piccola era riuscita pure a farmi piangere per lei mi ha cambiato totalmente che quasi non riconosco me stesso e chi se lo immaginava che al suo arrivo il mio cuore ricominciava a battere di nuovo da quando uccisi mia sorella non potei far altro che richiudermi in me stesso e sfogare la mia rabbia sugli umani ..
D’improvviso nella sua stanza entrarono molti medici
“presto presto la stiamo perdendo , di più , più forte !” da lì il mio cuore perse un battito che significava che la stavano perdendo , non può farmi questo , non può lasciarmi così , non posso perdere anche lei sarebbe di nuovo colpa mia …
“ragazzo mi dispiace ma la signorina non ce l’ha fatto ormai solo il suo cuore batte ed è inutile oggi staccheremo definitivamente il macchinario che la tiene in vita mi – mi dispiace !”
“cosa ? non potete farlo!”
“non servirebbe a niente ragazzo “
“posso entrare ?”
Annuirono tristi, entrai di nuovo in quella stanza era lì con quel macchinario e quei fili collegati che la tenevano in vita mi avvicinai al suo letto e mi inginocchiai le presi la mano e le dissi:
“avanti piccola mia puoi farcela , non lasciarmi so che sono stato un coglione a trattarti male e mi rendo conto solo adesso che io ti amo più della mia stessa vita piccola ,sei tutto per me , guarda queste lacrime sono per te piccola perché ti devi SVEGLIARE !!!” la baciai la fronte e caddi in un sonno profondo sfinito…
Pov.Alessia
“harry andiamo in ospedale “ dissi con le lacrime agli occhi
“lei è la mia migliore amica e senza di lei non sarei nulla è la prima ragazza che ha saputo capirmi sempre allegra che non si abbatte mai e se penso che le rimane davvero poco mi sento male “ dissi scoppiando ormai in un pianto liberatorio
“shhh piccola vedrai lei è forte e ce la farà , vieni adesso andiamo in ospedale “
“Harry e se non dovrebbe farcela ? io rimarrei sola senza nessuno di nuovo ..”
“piccola non sarai mai sola ci sono io!” mi disse accennando un sorriso
Andammo in ospedale e quando entrammo in quella stanza vidi una scena che mi fece davvero tenerezza zayn che stava dormendo a terra vicino al suo letto e le teneva stretta una mano
“za-zayn?”
“chi è?”
“siamo noi allora?”
“ragazzi le restano poche ore ormai è quella macchina che la tiene in vita e non c’è più ninte da fare oggi la staccheranno !” disse con gli occhi gonfi , si vedeva che aveva pianto , oggi avrebbero staccato la macchina? Non c’è più nulla da fare ? corsi vicino ad Harry che ormai era il mio consolatore
“non pu-uò essere non può lasciarmi co-così” dissi tremando
“shhhhh shhhhhhh vedrai tutto si sistemerà non perdiamo la speranza “
“peccato Harry che io l’ho già persa !”
“Zayn rimani tu con Hope io porto Alessia fuori ha bisogno d’aria !”disse Harry
Zayn annuì preoccupato
Pov.Zayn
Non stavo male solo io ma tutti , tutti volevano bene ad Hope dopo la visita di Harry e Alessia si presentarono anche gli altri e quando seppero che oggi avrebbero staccato la macchina caddero in un pianto di disperazione e se ne uscirono tutti rimasi solo io in quella stanza buia , tutti capirono che io tenevo molto a lei e quindi preferirono lasciarmi solo ..
Arrivarono i medici dicendomi: ragazzo salutala per un ultima volta che dobbiamo staccare i fili
Se ne uscirono e li le dissi
“piccola hai cinque minuti per aprire gli occhi ti prego svegliati non potrò vivere senza di te senza il tuo sorriso , le tue labbra sulle mie , le nostre carezze , i miei baci rubati , le tue debolezze sei una ragazza forte , anzi la mia ragazza quindi piccola adesso devi aprire gli occhi svegliati “
“ragazzo faccia presto”mi disse il medico
“non non mi puoi lasciare non puoi piccola apri questi dannati occhi voglio un tuo abbraccio , voglio sentirti di nuovo nelle mie braccia , voglio farti sentire protetta “ i suoi occhi non si muovevano , il suo corpo non accennava a muoversi di un solo centimetro , mi avvicinai lentamente alle sue labbra e le dissi” se devo perderti per sempre fammi almeno un ultima volta sentire il sapore delle tue labbra sulle mie “ così appoggiai delicatamente le mie labbra sulle sue un semplice bacio a stampo , sperando in un suo risveglio ma niente i medici mi portarono via di li con la forza , ma io non avevo perso ancora le mie speranze la volevo qui adesso con me , mi trascinarono al di fuori della stanza con le mie urla che gridavano di aspettare ancora un po , quando vi di che staccarono i fili il mondo mi crollò addosso , le mie guance erano bagnate dalle lacrime che non smettevano di uscire e dalla mia bocca uscì un Noooooo strozzato dalle lacrime ; ormai l’avevo persa e questa volta per sempre
Dopo che ebbero spostato i macchinari entrai in quella stessa stanza non sapendo  già quante volte uscivo ed entravo .
Mi avvicinai e l’abbracciai quel corpo ormai privo di sensi ....
POv.Hope
Da quel posto sentii tutte le parole che Zayn mi disse e lì capii che lui aveva bisogno di me e viceversa , chiusi gli occhi e pensai di essere sveglia dovevo riuscire a risvegliarmi a qualunque costo non solo per Zayn ma per Alessia la mia migliore amica , per il mio fratellino , per Harry ,Liam,Louis e Niall il mangione dovevo farcela , Camminavo per quel sentiero alla ricerca di qualcosa che potesse risvegliarmi , arrivai di fronte ad una porta , l’aprii era tutto nero finchè una luce  non mi indicò una strada la presi e da lì  come una magia riaprii gli occhi in un secondo , incominciai a muovermi , guardai intorno a me c’era Zayn con gli occhi chiusi che piangeva
“za-zayn?”
“Ho-hope sei proprio tu?” mi disse guardandomi come non aveva mai fatto aveva gli occhi gonfi e non l’avevo mai visto così in quel modo , ma soprattutto per me ..
Annuii “si zayn sono qui” si avvicinò a me e mi abbraccio fortissimo dalle mie guance uscivano solo lacrime ma non di tristezza di gioia , mi guardò per vari secondi , ma quei secondi per me sembrarono infinite ore si avvicinò lentamente a me e ……….
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora vi ho fatto piangere ? com’è il capitolo so che volete uccidermi perché vi ho fatto aspettare 10 giorni ma con la scuola e tutto il resto volevo pubblicarlo ieri ma non ce l’ho fatta ero troppo stanca e dovevo recuperare il sonno ;)
Allora i capitolo com’è? Vi ho fatto aspettare eee??? Picchiatemi e suicidatemi vi ho rimasto con suspance anche questa volta  hihihihihihihihihihihi
Se riceverò tante recensioni come quelle del capitolo precedente continuerò domani solo per voi …
Ringrazio tutte quelle che hanno recensito .. vi piacciono i personaggi che ho usato per le due ragazze fatemi sapere che ci tengo
Qualcuno sa come fare i banner? Io sono una frana al computer xd hahahahaahhaha
Voglio tante recensioni e vi chiedo più di 10 parole please altrimenti non mi escono
Grazie ed a presto baci stefy <3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** sospance .. parte 2 ***


Come promesso il capitolo eccolo qua … qui capirete molte cose che però non vi svelo ma lo scoprirete solo leggendo ….
[leggete lo spazio autrice è importante ]

Capitolo 11 parte 2

“za-zayn?”
“Ho-hope sei proprio tu?” mi disse guardandomi come non aveva mai fatto aveva gli occhi gonfi e non l’avevo mai visto così in quel modo , ma soprattutto per me ..
Annuii “si zayn sono qui” si avvicinò a me e mi abbraccio fortissimo dalle mie guance uscivano solo lacrime ma non di tristezza di gioia , mi guardò per vari secondi , ma quei secondi per me sembrarono infinite ore si avvicinò lentamente a me e .. le nostre labbra stavano per toccarsi ma in stanza entrò un medico

“signorino cosa ci fa lei-“ci staccammo subito poi il medico mi guardò ….” Ma- ma- lei è viva?”
“si così sembra..”dissi
“è un miracolo non era mai successo un caso simile adesso le verremo a fare alcuni accertamenti rimanga qui con il suo fidanzato”
“mio che-?”guardai Zayn con gli occhi come per dire * dopo mi spieghi questa storia * anche perché non ci capivo niente .
Il medico usci dalla stanza ed io guardai Zayn
“allora cos’è questa storia?”gli chiesi in cerca di una risposta
“se non dicevo in questo modo non mi avrebbero fatto entrare” avevo un certo languorino e mi sentivo leggermente strana a dire il vero …
“Zayn mi sento leggermente strana ..”
“Hope per riportarti in vita ho dovuto trasformarti altrimenti saresti morta “ mi disse dà lì rimasi sotto shok  per qualche minuto io un vampiro come Zayn , lo ha fatto per salvarmi ? sarei morta? Mille domande frullavano nella mia testa ma ha risvegliarmi dai miei pensieri fu Zayn
“Hope-Hope ci sei ti senti bene ?”mi chiese preoccupato
“Zayn ho fame ..”
“aspettami qui ti procuro del sangue dall’ospedale anche perché per diventare un vampiro completo devi berlo altrimenti entro 24 ore morirai “… mi disse
Annuii leggermente preoccupata , lo vidi sparire e dopo nemmeno un minuto tornare con una piccola sacca di sangue me la aprii e me la porse
“mi fa leggermente schifo!”dissi ma dovevo farlo tanto per riportarmi in vita …
Avvicinai quel coso schifoso ed incominciai a berlo in fondo non era così male come speravo , lo bevvi tutto in un solo sorso
“visto che non è così male ?”
“mmmm”
“Hope cos’hai?”
“ma adesso anche io posso correre cioè fare tutte quelle cose che fate voi?”
Mi fece di si con la testa ..
Più tardi …
Mi stavo riposando quando dalla porta entrarono tutta la ciurma , vidi il volto di Alessia illuminarsi da lì incominciò a piangere , mi alzai da quel letto fastidioso andai in contro e la strinsi forte a me
“shhh non piangere adesso sono qui con te e niente e nessuno ci separerà “le dissi anche io ormai con le lacrime agli occhi
“quando ti ho vista su quel letto volevo morire pensavo te ne saresti andata e mi avresti lasciata qui per sempre dopo che sono venuta a sapere che ti scollegavano i fili e che non c’era nulla da fare persi tutte le speranze ma adesso sei qui insieme a me Hope , ti voglio bene e non lasciarmi mai più ti amo di bene migliore amica “ disse con il trucco tutto sbavato sembrava un panda
Dopo essersi calmata salutai anche quegli altri deficienti con le lacrime agli occhi
“ragazzi non sono mica morta via quelle lacrime e su con la vita !”dissi sorridendo”state facendo piangere anche me !” continuai dicendo ..
I ragazzi fecero un enorme sorriso e mi abbracciarono tutti
“si ma adesso mi fate morire affogata !”
“hahahahahahhahahahahahahaha “ quella risate la riconoscerei anche tra mille [ ZAYN ]
“parli tu che quando mi sono svegliata avevi gli occhi rossi per il pianto !”mi guardò per due secondi ma sembrarono anni quanto mi era mancato il suo sorriso , la sua risata ,i suoi occhi , le sue labbra , tutto mi era mancato di lui ed adesso a rivederlo lì più felice che mai …
Gli corsi incontro e lo abbracciai stretto forte forte come non avevo mai fatto prima , mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai “ grazie grazie di tutto senza di te ora sarei morta “ mi strinse a se e mi rispose “farei qualunque cosa per te amore mio “ disse quasi sussurrando l’ultima parola da li mi rese la ragazza più felice del mondo intero mi staccai e lo guardai negli occhi era così bello quegli occhi color cioccolato li rimarrei a guardare per sempre , per tutta la vita , quelle sue labbra così morbide mi viene voglia di assaporarle ma qualcuno ci interrompe
“abbiamo capito che vi amate ma un po’ di contegno ragazzi “ come al solito non mancavano le battute di Louis
Ora eravamo tutti lì uniti di nuovo in una sola famiglia ..
1 settimana dopo…
Mi hanno dimesso dall’ospedale da ormai tre giorni e Zayn non si è fatto sentire ne un messaggio, ne una telefonata niente di niente comincio a pensare che quello che ha fatto lo abbia fatto solo per pietà di vedermi in quello stato e non perché mi ama ; allora perché tutte quelle parole ha avuto rimorsi ? Lo ha fatto per paura che io non mi svegliassi ?
Salgo in camera mia , decido di farmi una bella doccia calda , dopo poco mi immergo dentro sento l’acqua scorrere sul mio corpo non so perché ma mi ha sempre rilassato incomincio a cantare alcune strofe di quella canzone che trovai in camera mia …

figured it out
I figured it out from black and white
Seconds and hours
Maybe the height to take some time

Intono la canzone in modo dolce per rilassarmi …
Poco dopo esco mi metto l’intimo e vado nella mia stanza per cambiarmi approposito non vi ho detto di mio fratello * ha deciso di andare a vivere da mia zia dicendomi che lì per lo meno aveva compagnia * incomincio a vestirmi finchè poi non mi accorgo che in camera non sono sola ma con me c’è una persona e quella persona so già chi è , mi metto la maglia ed il pantalone e mi giro a guardarlo noto che lui non ha smesso per un secondo di fissarmi , mi scrutava attentamente e devo dire la verità mi faceva anche piacere , certo non si era fatto sentire per una settimana ma avrà le sue ragioni scende dal letto e si avvicina lentamente a me ; non sapendo che fare indietreggio fino a sbattere con la schiena vicino al muro freddo , un brivido attraversa il mio corpo si avvicina a me e mi sussurra
“allora come stai andando riesci a controllarti?”mi chiede dolcemente
Annuisco , lo vedo sorridere sposta il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra si avvicina a me e
“non sai da quanto tempo desidero assaporare queste tue labbra piccola mi sei mancata così tanto , lo so sono stato un emedito stronzo a trattarti male e a farti del male ma ero troppo chiuso in me stesso e non riuscivo a dirti ti amo per il mio troppo orgoglio , quando mi hai detto che ti faceva male il petto capii tutto mi sorella mi aveva avvertito in sogno e toccava a me salvarti , non voglio che tu pensi che l’abbia fatto per pietà piccola perché non è così  tutto questo tempo senza coccolarti , baciarti , averti trà le mie braccia mi ha fatto capire che io senza di te non posso stare si piccola io ti amo più di tutto quello che ho , sai non ho mai detto un ti amo a nessuno in vita mia tranne a mia madre pensavo che l’amore era solo per i bambini ma mi sbagliavo l’amore è la cosa più bella che possa esistere che ti fa soffrire e stare bene allo stesso tempo “ si femò e mi guardò negli occhi “Hope io ti amo !” disse e finalmente dopo tanto tempo passato poggiò le sue labbra sulle mie in un bacio puro e casto quanto mi è mancato il sapore di menta e tabacco di Zayn inizialmente il bacio e semplice ma poi mi stringe a se con le braccia io metto le mani dietro i suoi capelli tirandolo ancora di più verso di me , picchietta con la lingua il labbro inferiore per chiedere accesso e glielo concedo le nostre lingue sono un mix di sapori si intrecciano e danzano come non hanno mai fatto prima ; io non so di preciso cosa sia l’amore ma una cosa l’ho capita che senza di esso non puoi vivere .
Dopo molto tempo ci stacchiamo ma non perché non vogliamo baciarci ma per l’affanno mi avvicino a lui e gli sussurro
“Zayn Malik ti amo anch’io”
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lo so lo so non è un gran che come capitolo ma ho da fare e davvero non so come abbia fatto a scriverlo e per di più mi sono pure cimentata in un ‘altra mia storia se volete passare mi farebbe piacere si intitola Quel ti odio può trasformarsi in un ti amo ?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2519335&i=1
E quest’altra che si intitola Il mio prof di matematica : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2310771&i=1
Visto che Hope non andava ecco un’altra sua foto : http://data2.whicdn.com/images/13881305/large.jpg  i vestiti che indossa hope alla fine del capitolo : http://blog.okmoda.it/wp-content/uploads/2011/06/look1.jpg
Ringrazio tutte quelle che hanno recensito veramente vi amo tutte grazie a quelle che hanno messo la storia trà le preferite , seguite grazi grazie grazie vi amo di bene …
Fatemi sapere se vi piace questa seconda parte e vi avviso il prossimo capitolo sarà molto PERVY quindi preparatevi psicologicamente
Hope è un vampiro!!! Ma più avanti riscontrerà dei problemi a controllare la sua sete? Lo scoprirete solo leggendo
Qualcuno sa fare i BANNER(?)
Io no xd .. hahahahahah
LO so che sono ripetitiva ma vi chiedo più di dieci parole altrimenti la recenzione non è valida grazie a tutte e spero leggerete anche le altre mie storie un bacio la vostra STEFYYYY :*

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Fare L'ÃMÕRÊ ***


Capitolo 12 

Pov.hope 
Gli avevo detto ti amo lo avevo fatto davvero , finalmente glielo avevo confessato dopo tutto questo tempo ... ora mi sento come dire rinata ?

Con zayn mi sento prottetta , al sicuro da tutto e da tutti , e l'unica persona che mi fa sentire bene , l'unico che é stato capace di amarmi  pur avendo i miei difetti e la prima persona di cui mi sono innamorata follemente  ricordo ancora che per la mia curiositá che nel nostro primo incontro  scoprii il suo segreto ... quello di essere un vampiro , ricordo le sue minacce , i suoi baci rubati , i suoi attacchi di gelosia verso louis . Mi ritrovo a pensare che tutto questo sia soltanto un fottutissimo errore , ma poi mi ricordo che questo é l'errore piú bello della mia vita , perché io lo amo e non smetteró mai di farlo !
Sono distesa sul mio divano  quando sento la finestra del salone si  apririrsi   e poi richiudersi , ormai so chi é in fondo ci ho fatto l'abitudine é Zayn ; si distende di fianco a me e con un braccio mi fa girare verso di lui i nostri occhi si scontrano , quei suoi occhi color cioccolato sono cosí belli che ti ci puoi immergere dentro . Ci fissiamo per un pó sorridendoci a vicenda finché lui non si avvicina e mi bacia in modo dolce le labbra un semplice bacio a stampo pieno d'amore non come quelli passati pieni di rabbia e di odio ma diverso ...

"Piccola .."

"mmm..."

"Lo sai che mi hai cambiato la vita?"da quella affermazione mi riprendo da quello stato di trance e gli sorrido  dolcemente .


"Si piccola mi hai cambiato  totalmente " mi disse 
"in bene o in peggio ?" Gli chiesi curiosa anche se giá sapevo la risposta 

"Assolutamente in meglio " mi sorrise e mi ribació dolcemente ma questa volta approfondimmo il bacio , le nostre bocche si muovevano contemporaneamente , un gioco di sapori , picchiettó con la lingua sul mio labbro inferiore per chiedere l'accesso cosa che non gli venne negata assolutamente , mi ricordo che qualche tempo fa nemmeno lo chiedeva .. ha ragione é cambiato e molto e questa cosa che sono stata io mi fa sentire la ragazza piú felice di tutto il mondo ; le nostre lingue si intrecciano ed entrambi non vogliamo staccarci ... mette le sue grandi mani sui miei fianchi accarezzandoli dolcemente io invece porto le mie mani dietro il suo collo giocando con i suoi capelli  , mi fa alzare dal divano prendendomi a cavalcioni in braccio , sale le scale lentamente il tutto mentre continuiamo a baciarci , arriva vicino ad una porta  , entriamo e mi stende lentamente sul letto  .. incomincia a baciarmi il collo e a scendere sempre piú giú , infila le sue mani sotto la mia maglie per poi sfilarmela * arrossisco * 

" sei bellissima .. " mi sussurra vicino all'orecchio dopo di che torna a fare il suo lavoro incomincia a baciarmi il seno ancora coperto da un reggiseno , scende baciandomi la pancia fino ad arrivare al pantalone che dopo poco viene sfilato cosí facendomi rimanere in intimo , mi bacia l'interno coscia il che mi fa gemere lentamente ; 
Ritorna da me ed incomincia a baciarmi con passione , mentre mi bacia mette le sue mani dietro la mia schiena accarezzandola facendomi venire i brividi lungo la schiena , nella mia pancia ci sono elefanti e mammut  che corrono veloci solo ora mi rendo conto che solo Zayn riesce a farmi provare tutte queste senzazioni , arriva al gancio del reggiseno con l'intento di sganciarmelo ma in meno di un secondo  capovolgo la situazione trovandomi su di lui , incomincio a baciarlo con passione infilo una mano sotgo la sua maglietta e come ha fatto con me gliela sfilo lanciandola chi sa dove , incomincio a baciargli i pettorali scendendo fino al suo pantalone che viene lanciato anche lui dopo poco , ritorno a baciarlo e sento la sua erezione premere contro le mia intimitá , a quella cosa mi viene da sorridere nel bacio , quando mi stacco lui mi chiede 

"Hope sei sicura ? Anche perché se nkn mi fermi ora non so se ce la faró poi a fermarmi ? " 

Annuisco per poi ritornare a baciarlo questa volta é lui a portarmi sotto di lui ; dopo poco mi slaccia il reggiseno lasciandolo cadere a terra incomincia a baciare  con amore i miei seni facendomi maleddettamente gemere di piacere , scende a baciarmi sempre piú giú fino ad arrivare alla mia intimitá mi sfila le mutandine ed incomincia a leccarmi e baciare la mia intimitá .. il che mi provoca piacere e una voglia immensa di fare con lui l'amore perché quello che stiamo facendo non si puó definire sesso .


"Non sentirai dolore te lo prometto " mi sussurra rassicurandomi 

Mi penetra con un dito urlo per il dolore che a poco a poco svanisce mi bacia cercando di calmarmi ed incominciando a muoverlo dentro di me , mk stringo nelle sue spalle con una forza enorme cercando di trattenermi ma invano perché dopo poco mette anche il secondo dito facendomi gemere ancora di piú ..

Dopo poco esce da dentro di me per poi entrare con il suo pene all'interno 

"Za-zayn !!" Urlo 

"Shhhh piccola trá poco passa te lo prometto "

Incomincia a dare piccole spinte e dopo poco sempre piú veloci quel dolore dopo poco si trasforma in puro piacere ... continuiamo cosí per un bel po finche entrambi non decidiamo di smettere cosí entrambi ci addormentammo al suono di due dolci parole pronunciate contemporaneamente " ti amo " 



Fine capitolo 

Lo so vi ho fatto aspettare tanto ma non posso farci nulla sapete gli esami sono vicini e poi stó piena di interrogazioni xd

Non mi vergogno di questo capitolo nemmeno un pó perché in fondo anche io sono una ragazza pervy ♥

Ma quanto vi posso amare ? 6 recensioni ? Woooooo i love uuuuuuuu
Adesso vi saluto vado a finire di studiare per piacere recensite e fatemi sapere perché se vi piace pubblico entro domani anche il capitolo seguente visto che ho molte idee xd 

Ragazze qualcuna puó farmi per caso il banner per questa storia ? 

Ora vi saluto byy stefy ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ti amo piccola mia,come non ho mai amato nessuna! ***


“Vi chiedo di leggere lo spazio autrice è importante !”
http://i60.tinypic.com/1zmcxa8.gif : Banner di  _crazylove_  ti ringrazio è bellissimo <3
http://pizap_gallery.s3.amazonaws.com/users/100001662517296/medium/pizap.com10.93919170415028931396715308469.jpg banner Nancylove : ti ringrazio è bellissimo anche il tuo .

Sei penetrata nel mio cuore e
Hai lasciato un segno indelebile
Che rimarrà con me
Per sempre.

Capitolo 12 :Ti amo piccola mia , come non ho mai amato nessuno.

POV.HOPE

Sono con la mente da tutt’altra parte , e pensare che Io e Zayn finalmente siamo felici insieme è bellissimo , io lo amo così tanto , ricordo tutto come se fosse ieri , il nostro incontro , lui con il suo fare prepotente che attrae qualsiasi ragazza , i suoi occhi marroni intensi che mi scrutavano attentamente quel giorno in giardino ,il suo sorrisino strafottente che andava oltre ogni limite , le sue labbra che si appoggiavano sul mio collo , quella sensazione non me la dimenticherò mai . Potreste pensare che se quel giorno io non sarei andata a vedere era meglio , perché così non passavo tutto questo , ma non mi pento grazie a me Zayn a capito cosa vuol dire amare veramente una persona , senza di lui a quest’ora sarei in una tomba ormai morta . Non mi pento delle scelte che ho fatto , mai me ne pentirò ,potrà sembrarvi ridicolo , ma non è così , perché se adesso lui non era qua con me io starei a fare la mia noiosa vita di sempre , ma poi come un soffio , o le ultime nuvole dopo la tempesta lui è arrivato ed ha stravolto la mia vita.
Ne abbiamo passate tante insieme , litigate a non finire , quei piccoli baci rubati, che poi tanto piccoli non erano , che lasciavano sempre le mie labbra umide e gonfie  a quel suo tocco rude ma passionale , quei baci in cui ti stacchi solo per prendere fiato , quei baci che solo lui sa dare .
Ora finalmente dopo tanto tempo sono felice ho i miei migliori amici , Louis ,Harry , Liam e Niall , su cui posso fare affidamento , quando sono triste vado sempre da Louis , sempre pronto con una delle sue battute a farmi ridere e riprendere il buon umore ; Niall , bheee con lui quando ho tanta fame mi diverto a fare le gare di cibo , ma alla fine niente da fare vince sempre lui; Harry mio pervertito , che non si smentisce mai a fare battute squallide quando Io e Zayn ci baciamo o altro . Infine c’è Liam con lui ho legato maggiormente è il mio orso abbracciatutto , è sempre pronto a consolarmi quando sono triste ed abbracciarmi quando ho bisogno di un po’ di affetto , non che Zayn non me lo dia , anzi al contrario , ma ogni tanto ci vuole sempre l’abbraccio del migliore amico .
Non ho solo loro ma anche Alessia , la mia best friend sulla quale posso contare sempre per un vestito o i tacchi visto che io non indosso mai queste cose ; quando ci uniamo siamo in grado di distruggere un’intera casa , amiamo divertirci i pomeriggi magari a scherzare su i ragazzi o su quanto sia pervertito il suo ragazzo .
La domanda fatidica che vi starete chiedendo è: MA LORO SANNO COSA SIETE?;
No non lo sanno , Io e Zayn non abbiamo detto niente per paura di perderli , ma vorremmo tanto visto che è per entrambi un grosso peso , anche per Zayn non è facile per niente , vi può sembrare stano , ma ha stretto un forte legame con tutti i ragazzi , scherzano e ridono fino alla morte quando ci incontriamo , quindi in parte sono fortunata perché Hazza è fidanzato con Alessia e quindi ho anche io la compagnia .
Alessia ed Harry fanno una coppia un po’ strana direi , battibeccano sempre , ma alla fine si ritrovano a sbaciucchiarsi sul divano di casa nostra ; è già casa nostra , da quando mio fratello si è trasferito da mia zia , Zayn per non lasciarmi sola è venuto a vivere da me , è molto geloso di me e se vede qualcuno solo salutarmi che non sia uno dei ragazzi lo uccide con un solo sguardo . Amo questa parte prottettiva di lui , ma in fondo l’ha sempre avuta fin dall’inizio non credete?

……… POV.HARRY………

C’è qualcosa che però ancora non mi è chiara , certo , tutti noi con Hope e Zayn abbiamo stretto un fortissimo legame soprattutto Io e Zayn , ma c’è qualcosa che mi nascondono lo sento , sono sempre i primi ad andarsene , ogni volta che gli chiediamo di rimanere a cena inventano una scusa , questo comportamento non mi è chiaro e poi perché quando Hope stava all’ospedale Zayn disse lasciate fare a me?

FLASHBACK

“dov’è la mia cucciola?” dissi
 “ragazzi devo dirvi una cosa molto importante , lei .. lei .. è.. è….”
 “è cosa ?” disse Alessia
“in coma e gli restano solo 3-4 giorni di vita è una malattia incurabile ..” ci disse con le lacrime agli occhi “cos-a?” dissi io entrando in panico
 “impossibile “disse Alessia
 “non può essere !”Disse Louis
“Harry ?”mi chiamò
 “occupati tu di suo fratello io devo risolvere questa faccenda “ si fece scappare
“in che senso?”gli chiesi
 “nulla vedrete “disse

FINE FLASHBACK

Qui qualcosa puzzava , c’era qualcosa che sapevano solo loro e dovevo scoprirlo , questa messa in scena doveva finire così li chiamai e dissi a Zayn se come al solito ci ritrovavamo a casa mia , accettò , chiamai gli altri e dissi la stessa cosa attendendo l’orario ormai dovevo , anzi dobbiamo sapere visto che non sono l’unico che ha notato questo strano comportamento, anche Alessia e Liam se ne sono accorti.
Si fecero le 16:00 ….
Arrivarono tutti non mancava nessuno ,li feci accomodare sul divano a cerchio , loro mi guardavano confuso , non capivano quello che stava per succedere ; PARLAI.
“Zayn , Hope c’è qualcosa che dovete dirci? ; ve ne andate sempre prima e non rimanete mai a cena e per di più Zayn, quando Hope stava per morire tu ti facesti scappare una frase : dicesti che dovevi salvarla tu , potete spiegarci il perché , siamo vostri amici , anzi migliori amici “dissi , vidi che si guardarono negli occhi entrambi e vidi Stefania annuire con la testa e Zayn leggermente contrariato…
“No Zayn non ce la faccio più a tenere tutto nascosto , lo sapevi che prima o poi arrivava il momento di dirglielo, ragazzi se scapperete dopo o ci caccerete di casa vi capiremo…” oddio cosa ci stavano nascondendo di così brutto
“ecco Io e Zayn siamo va-vampiri” disse quasi in un sussurro , cosaaaa?? Avevo sentito bene
“Dai ragazzi ditela verità!” mi guardarono entrambi seri , cosa? Era questa la verità?
“Se non ci credi ti mostro le zanne!” disse Zayn
“Ma –ma come , come avete fatto?”chiesi curioso
“Bhe la verità e che io non lo ero fino ad un mese fa , lo sono diventata quando Zayn mi ha morso per salvarmi la vita ..”disse
“Ora capisco perché ve ne andavate sempre prima ma voi cioè..”non mi fecero terminare la frase che Zayn disse: “no ,no , non lo faremo mai, ci cibiamo degli animali nel bosco”disse
Annuii ancora scioccato dalla situazione … come gli altri direi
“E perché non ce lo avete detto prima?” chiese Liam
“Avevamo paura , paura di perdervi , se ora non vorrete essere più..” non la lasciai terminare che l’abbracciai stretta , dopo un leggero sussulto da parte sua , ricambiò l’abbraccio
“Non lo pensate nemmeno , noi vi vogliamo bene lo stesso !”dissi
“Abbraccio di gruppo?”chiesi
“ABBRACCIO DI GRUPPO !” risposero tutti e ci abbracciamo .
“Mi fate vedere i denti?”chiese indovinate chi? Louis l’idiota
Stefania come Zayn fecero spuntare i canini , cazzo facevano impressione
“Figata assurda!”continuò quel cretino
“Adesso però lasciamo da parte I vampiri , i lupi e le streghe e divertiamoci!!!”urlò Niall seguito da Alessia

POV.ZAYN

Avevo paura , ma per fortuna tutto era filato liscio , appena fuori dalla casa di Harry mi caricai sulle spalle la mia ragazza e in meno di 2 secondi eravamo sulla spiaggia.
“è …è… stupendo .”disse la mia ragazza , quasi in un sussurro, mi inginocchiai ai suoi piedi  e le dissi
“Amore tu mi hai cambiato dalla testa hai piedi , mi hai fatto scoprire cos’è l’amore ed adesso ti risponderò che tu sei il mio amore , tu sei l’unica persona a cui penso il mattino appena sveglio e la sera prima di dormire , tu sei l’unica luce in tutto questo buio,tu per me sei la persona più importante della mia vita , quella persona per cui vale la pena combattere per averla ,quella persona dolce , sincera e tanto romantica;
Mi hai fatto capire che vuol dire amare veramente una persona , e quella persona sei tu , farei di tutto pur di non perderti mai , sacrificherei la mia vita pur di salvare la tua , piccola tu hai saputo abbattere quella barriera che mi ero creato , abbandonando tutto e tutti . Sei la luce dei miei occhi, sei penetrata nel mio cuore ed hai lasciato un segno indelebile che mi rimarrà per sempre . Tu sai che non sono mai stato molto romantico e che per fare questo discorso mi sono dovuto impegnare tanto ; ma io ho detto tutto questo solamente per dirti Ti Amo e… Hope Smit vuoi diventare la mia fidanzata?”gli dissi tutto ad un fiato , dai suoi occhi scendevano lacrime , ma di gioia . MI salta al collo e mi bacia , prendo l’anello dalla scatoletta e glielo infilo al dito .
“Hey Jawaad sai che ti dico ?” si fermò un secondo e poi mi disse “Ti Amo anche io!” concluse per poi ridarmi un tenero e dolce bacio sulle labbra .

-Spazio Autrice –

Ragazze è finita questa storia , lo so mi scuso per l’enorme ritardo , ma con internet che non andava e l’altra storia a cui mi stò dedicando non ce l’ho fatta .
Spero di non avervi deluso con quest’ultimo capitolo molto dolce e romantico ;) mi sono impegnata molto .
Ringrazio per i Banner che sono davvero entrambi bellissimi , ringrazio tutte quelle che mi hanno sostenuto dall’inizio alla fine la storia ; IO vi AMO tutte .
Ringrazio chi l’ha messa trà le preferite e ricordate , grazie , grazie , grazie , questa storia ha avuto molto successo , quindi perché non fare MY VAMPIRE 2??
Cosa ne pensate ? vi piace l’idea ; a me tanto , ma dovrete aspettare devo prima concludere l’altra mia storia moltoooo divertente e diversa da questa , spero passerete a vederla e a farmi sapere anche quella sta ottenendo molto successo ; Alcune di voi sono già passate e mi hanno reso la ragazza più felice del mondo . grazie vi lascio il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2557295&i=1 (non ve ne pentirete passate ;)
Ho delle domande per voi:
-Quanto vi è piaciuta questa storia da 1 a 10?
-Vi piace il capitolo ?
- Volete il continuo?
Dimenticavo BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE A TUTTE VOI!!
Ricordatevi che vi amo tanto tutte grazie ancora
KISS STEFY <3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2416361