i have a dream

di remy_love_U
(/viewuser.php?uid=671837)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Giulia ***
Capitolo 2: *** incubo o sogno ***
Capitolo 3: *** giorno speciale ***
Capitolo 4: *** Niall ***
Capitolo 5: *** a song ***
Capitolo 6: *** good time ***
Capitolo 7: *** esibizione ***



Capitolo 1
*** Giulia ***


- “Mamma quest’estate posso andare al corso per stiliste”: chiesi a mia mamma 
- “no mi dispiace cara” mi rispose
- “mi dici così tutti gli anni, ma se pensi che questa volta te la darò vinta , ti sbagli”. Le dissi, poi salii in camera mia sbattendo la porta.
Udii che il mio telefono stava squillando e vidi scritto sulla schermata Giulia (la mia migliore amica) , risposi.
- “ciao Giulia”: disse lei
- “ciao Alessia”
- “come va?” :mi chiese
- “male e tu?”
- “bene, però perché stai male?” mi disse
- “ perché ho chiesto a mia mamma sai per il corso delle stiliste e lei come sempre ha detto di no!”
- “oh, mi dispiace, per toglierti la rabbia ti va di andare al centro commerciale”: mi disse 
-“certo per te va bene alle 17:00 ?
-"si va bene" : mi rispose
-" ok ci vediamo dopo ciao"
-" cioa tesoro".
 Erano le 16.30 anche se il centro commerciale era vicino, mi misi una t-shirt  corta e bianca ,dei pantaloncini blu a vita alta, le vansa leopardate e il capello dell'obey grigio ,in tutta velocità.
Alle 16.50 Giulia era davantia casa mia ad arrivamo lì e comprammo un po' di vestiti, ritornai a casa appena in tempo per la cena , mia mamma mi urlò di scendere, perchè oggi mi doveva dire una cosa importante, mi chiedevo cosa dovesse dirmi...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** incubo o sogno ***


"senti cara, tu quest' estate verrai con me al corso di canto e parteciperai anche tu!" mi disse -“mamma stai scherzando? Io non ho intenzione di andarci! Prima dici di no al corso per stiliste ,ora questo" - "chi è che ha detto che non puoi andare al corso per stiliste?":chiese mio padre -"la mamma": risposi. -"perché?" chiese lui. -" non lo so chiedi lo a lei": gli dissi -"perché alba?": chiese a mia madre -"è il suo destino diventare cantante e ha più possibilità": rispose -"no mamma , è il tuo destino, il mio è diventare stilista". -"se il tuo sogno non si è realizzato, non vuol dire che il suo non si realizzerà": disse mio padre poi mio padre disse che ci potevo andare e io corsi ad abbracciarlo Poi salii in camera con un sorriso a 32 denti, chiamai Alessia e gli dissi tutto poi mi addormentai. Il giorno dopo mi svegliai e andai a fare colazione e li c'erano i miei genitori che mi stavano aspettando...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** giorno speciale ***


-“ Giulia, tua mamma ha accettato , però visto che il tuo corso si terrà al pomeriggio andrai al suo corso dai rendila felice!” -“si va bene” e poi gli abbraccio. Una settimana dopo… È arrivato il grande giorno ho impostato la sveglia alla 6.30 in modo da prepararmi al meglio, devo fare una bella impressione così mi sono preparata tutto quello che dovevo mettere il giorno prima ,metto una t-shirt in pizzo bianco, una giacca rosa carne in pelle, dei jeans blu ,delle all star borchiate e come accessorio una collana a forma di leone rosa carne. Saluto tutti e poi vado , il corso si tiene in una scuola dove c’erano aule grandissime ed un arredamento chic, entro nell’aula in cui mi avevano detto di entrare ,trovo un banco e mi siedo lì , ci sono un sacco di ragazze ,poi ne arriva una che si chiama Sara e mi chiede di sedersi vicino a me, io accetto e così cominciamo a parlare e diventiamo amiche. Le lezioni durano dalle 8.30 alle 13.30 , così invito Sara a mangiare e lei accetta, andiamo a casa e la presento ai miei genitori ,mangiamo e lei poi ritorna a casa , io e mia mamma dobbiamo andare al corso di canto , così andiamo a prendere Alessia , perché per fortuna lei aveva deciso di inscriversi al corso...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Niall ***


Arriviamo lì e io sono rimasta sorpresa, pensavo che nessuno sarebbe venuto invece ci sono più di una quarantina di ragazzi.
Poi ho visto che c’è Emily la ragazza più popolare della scuola ,suo padre è un ricco che possiede molte aziende, quindi si crede il centro del mondo, ci sono le sue ochette di cui non ho mai saputo il nome.
Poi c’è un ragazzo molto carino biondo, volevo assolutamente sapere il suo nome, mia mamma  dice che ci dobbiamo presentare così scopro che il nome del ragazzo è Niall,, per tutta la lezione abbiamo fato “la la la la la” , non so gli altri ragazi, ma io non mi sono mai annoiata così tanto.
Ringrazio il cielo perché la lezione è finita , mia mamma chiede a me e Alessia di portare i libri in macchina, mentre  sto uscendo Emily mi saluta , io la saluto con una smorfia e le mi dice che sto facendo il mio lavoro cioè la serva, io ho imparato a non ascoltarla. Poi qualcuno mi viene incontro e cadono i libri, comincio ad arrabbiarmi  chiedendo : “ fai così a casa tua?”, poi vedo che è Niall divento tutta rossa e comincio a chiedergli scusa , poi lui mi aiuta a raccogliere i libri e mi chiede scusa, Lio gli dico che non faceva niente .
Io , Alessia e mia madre ritorniamo a casa mangiamo e invito Alessia a dormire e tutta la notte parliamo di Niall.


*Spazio autrice
Ciao a tutti sono Remy, sono nuova ,spero che questa storia vi piaccia ,grazie per le visite ai primi 3 capitoli, se avete da darmi dei consigli o semplicemente mi volete chiedere qualcosa recensite. Grazie xo xo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** a song ***


Una settimana dopo..Mi sveglio, perché devo andare al corso per stiliste , Sara suona al campanello, arriviamo lì dove la prof. e la Preside devono dirci la sfida che si terrà a 6 settimane , essa consiste nel creare un outfit : dobbiamo disegnare, cucire, abbinare gli accessori , creare acconciature e il trucco; ecco a corsa servono le 5 settimane + 1 per il giorno della gara , chi vince la sfida riceve due biglietti per la sfilata di Milano ed il mio sogno è sempre stato parteciparvi, finiscono le lezioni , saluto Sara e ritorno a casa per poi partire con mia mamma . Lì incontro Alessia e anche Niall, quando tutti arrivano mia mamma ci dice che ci avrebbe diviso in coppie, io speravo di capitare in coppia con Niall e fu proprio quello che capitò . Mi mamma ha detto che ci ha diviso in coppie perché ognuna doveva scegliere una canzone da cantare in due. Niall si avvicina e mi chiede quale fosse la canzone che dovevamo fare, io gli dico che non lo sapevo e che forse ci dovevamo incontrare a casa mia , lui accetta . La lezione finisce e dico tutto a mia mamma e lei accetta....

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** good time ***


Il giorno dopo  preparo  tutto  non sapevo cosa mettermi, così chiamo Alessia e attraverso una videochiamata mi dice di mettere le mie adorate all star  bianche borchiate, dei jeans blu, una maglia viola con sopra una giacca di jeans corta.
Preparo la merenda, stavo per sedermi quando il campanello suona
“Ciao Giuly”
“Ciao Niall, entra”.
Quando entra  rimane stupito, ok sapevo che la mia casa era grande, ma nessuno si era  mai stupito, lo invito nella mia stanza degli hobby , che  una stanza stupenda dove solo poche persone ,di cui mi fidavo potevano entrare e di Niall mi fidavo. In quel posto creo i miei vestiti e c’è un gran pianoforte, lui si siede e mi fa segno di venirmi a sedere accanto a lui, cominciamo a suonare una canzone  e poi alla fine ridiamo divertiti .
- Poi mi chiede: “ Perché hai un pianoforte ? non sapevo sapessi suonare , pensavo che  ti piacesse fare la stilista, non cantare”,
io gli rispondo : “Me lo ha regalato mia mamma , quindi quando non ho niente da fare mi metto qua a suonare canzoni.
Poi mangiamo, ho preparato 4 panini, io ne mangio solo 1 e lui ne mangia 3,
-“ hai poca fame”, gli dico in tono scherzoso,
-“tutti mi conoscono per il mio appetito” ,risponde lui,
cominci a ridere e anche lui, poi decidiamo che la canzone  deve essere Good Time di Carly Rae Jepsen ft. Owl City , cominciamo col dividerci le parti.
Insieme:
Whoa-uh-oh
It's always a good time
Whoa-uh-oh
It's always a good time

Niall:
Woke up on the right side of the bed
What's up with this Prince song inside my head?
Hands up if you're down to get down tonight
'Cause it's always a good time

Slept in all my clothes like I didn't care
Hopped into a cab, take me anywhere
I'm in if you're down to get down tonight
'Cause it's always a good time
Io:
Good morning and good night
I'll wake up at twilight
It's gonna be alright
We don't even have to try
It's always a good time (Whooo)

Insieme:
Whoa-oh-oh, oh-oh-oh, whoa-oh-oh
It's always a good time
Whoa-oh-oh, oh-oh-oh
We don't even have to try, it's always a good time.

Io:
Freaked out, dropped my phone in the pool again
Checked out of my room, hit the ATM
Let's hang out if you're down to get down tonight
'Cause it's always a good time

Niall:
Good morning and good night
I'll wake up at twilight
It's gonna be alright
We don't even have to try
It's always a good time (Whooo)

Insieme:
Whoa-oh-oh, oh-oh-oh, whoa-oh-oh
It's always a good time
Whoa-oh-oh, oh-oh-oh
We don't even have to try,
It's always a good time.

Whoa-oh-oh, oh-oh-oh, whoa-oh-oh
It's always a good time
Whoa-oh-oh, oh-oh-oh
We don't even have to try,
It's always a good time.

Doesn't matter when
It's always a good time then
Doesn't matter where
It's always a good time there

Doesn't matter when,
It's always a good time then
It's always a good time

Whoa-oh-oh, oh-oh-oh, whoa-oh-oh
It's always a good time
Whoa-oh-oh, oh-oh-oh
We don't even have to try,
It's always a good time

Whoa-oh-oh, oh-oh-oh, whoa-oh-oh
It's always a good time
Whoa-oh-oh, oh-oh-oh
We don't even have to try,
It's always a good time..

Al momento di andare saluto Niall e quando stavo per chiudere la porta  mi prende la mano e mi da un bacio sulla guancia ,
-“ c- ciao Niall” dissi balbettando.
“ ciao giulia” mi dice
Chiusi la porta e corsi aprendere il mio iphone , chiamo Alessia e gli racconto tutto,
“ti piace niall?2 mi chiee
“ nooo “ le dico in tono ironico…                                                                                                 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** esibizione ***


6 giorni dopo…
Come sempre la sveglia ha suonato alle 6.45, mi sono svegliata , ho fatto un bagno e poi mi sono vestita. Ho messo una gonna a vita alta nera, con sopra una camicia beige messa nella gonna , della paperine  beige ed una collana d’oro a forma di cuore , scendo giù a fare colazione:
-“dove vai così elegante?” chiede mia mamma
-“al corso per stiliste e poi oggi c’è l’esibizione!” gli rispondo
-“sei bellissima!“ mi dice
-“grazie , mamma” gli dico mentre l’abbraccio.
Mi dirigo verso il  corso, dove trovo Sara che mi aspetta anche lei è vestita bene, con un abito blu, una giacca beige di pizzo e le paperine beige che avevamo comprato insieme, entriamo ed oggi è il giorno in cui impariamo a cucire, cosa che io so fare benissimo. Per tutta la giornata sono stata con la testa tra le nuvole  pensavo a me e a Niall che cantavamo , la lezione è finita saluto Sara  e ritorno a casa dove trovo Alessia :
-“ciao, cara come va?” gli chiedo
-“bene , grazie tu?” mi risponde
-“bene, un po’ agitata, ma tutto apposto”
-“anche tu agitata! Io sto sudando, Harry e io abbiamo provato un sacco , ma non credo di essere preparata”
-“dai non ti preoccupare! Mamma quando partiamo?”
-“tra poco , aiutatemi a prendere i libri”.
L ’aiutiamo e poi partiamo, arrivo e vedo Niall e lo abbraccio, dopo quel bacio ( sulla guancia) il nostro rapporto si era evoluto , siamo diventati migliori amici:
-“ ciao ragazze, come va??” ci chiede
-“ bene grazie e tu?” gli rispondiamo in coro
-“ sono molto agitato!!” ci risponde
-“ ok , ciao ci vediamo dopo è arrivato Harry e dobbiamo provare” ci dice Alessia
-“ ciao Alessia a dopo … ok Niall dobbiamo provare anche noi”.
Finite le prove la prima che inizia è Emily che stona un po’( scusatemi ,ma sembra una gallina), nonostante questo applaudiamo , si esibiscono molti ragazzi , poi arriva il turno di Harry e Alessia , Oh santo cielo! Dovete vederli sembrano Beyonce e Jay-z che cantano , poi sono così carini, dopo loro toccava a noi , il mio cuore batte fortissimo, spero che non esca dal petto! Comincia lui e poi io , alla fine tutti applaudono ed è lì che il mio core comincia a batere normalmente, mia mamma  si sta per mettere a piangere,  mi sento così bene, poi Emily ( come sempre) rovina il momento bello e chiede:
-“ scusi prof.,  ma perché ci ha fatto fare queste esibizioni?”
“il perché ve lo dirò la prossima settimana1” dice mia mamma
“okay prof.” diciamo in coro
la lezione è finita :
-“ avete sentito Emily??” chiede Alessia a me, Niall e Harry
-“ hahahahahahaha, stavo crepando dal ridere” le dico ridendo
-“ si sembrava una gallina” dice Harry
-“ si , CO, CO, CO!” fa  Niall
ridiamo, poi io tossisco per finta, perché vedo lo scarafaggio ( Emily) che sta arrivando…
-“ Giulia hai cantato bene , non al mio livello, ma bene” mi dice Emily
-“ grazie Emily “ dico ridendo sotto ai baffi.
Ritorno a casa , mangio e chiamo Niall :
-“ Yo, Biondo”
-“ Yo, Giuly , oggi abbiamo cantato bene!!”
-“ si , siamo stati bravi , spero che mia …”
-“ tua…cosa?” mi chiede
-“ no, niente!”
-“ok , non vuoi dirmelo!”
-“ no, è che mia mamma ha detto di non dirlo a nessuno!”
-“ va bene , se lo ha detto tua mamma  non insisterò
-“ ok grazie Niall , è per questo che ti adoro, perché tu mi capisci” gli dico
-“ grazie, anche io ti adoro, ora ti devo salutare ho un sonno che potrei dormire da oggi fino a dopodomani”
-“ hahahaha, ciao Niall “ gli dico ridendo.
Spengo il computer e mi addormento.
*spazio autrice
Ciao ragazze , questo è un nuovo capitolo, scira2000 che è una mia amica mi ha detto di  aggiungere un altro personaggio ( Harry) , grazie per le visite , vi voglio un sacco di bene , ma vi prego recensite , mi piacerebbe sentire le vostre “voci” , grazie a lle ragazze che hanno messo la mia storia tra i preferiti. Grazie xo xo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2576577