Il diario di Sara e il suo sogno

di shasha02
(/viewuser.php?uid=673770)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 23 Aprile ***
Capitolo 2: *** 24 Aprile ***
Capitolo 3: *** 25 Aprile ***
Capitolo 4: *** 26 Aprile ***
Capitolo 5: *** 27 Aprile ***
Capitolo 6: *** 28 Aprile ***
Capitolo 7: *** 29 aprile ***
Capitolo 8: *** 30 Aprile ***
Capitolo 9: *** 1 Maggio ***
Capitolo 10: *** 2 Maggio ***
Capitolo 11: *** 3 Maggio ***
Capitolo 12: *** 4 Maggio ***
Capitolo 13: *** 5 Maggio ***
Capitolo 14: *** 6 Maggio ***
Capitolo 15: *** 7 Maggio ***
Capitolo 16: *** 8 Maggio ***
Capitolo 17: *** 9 Maggio (parte 1) ***
Capitolo 18: *** 9 Maggio (parte 2) ***
Capitolo 19: *** 10 Maggio ***
Capitolo 20: *** 11 Maggio ***
Capitolo 21: *** 12 Maggio ***
Capitolo 22: *** 13 Maggio (parte 1 ) ***
Capitolo 23: *** 13 Maggio (parte 2) ***
Capitolo 24: *** 13 Maggio (parte 3) ***
Capitolo 25: *** Mesi.. ***



Capitolo 1
*** 23 Aprile ***


Ciao, mi chiamo Sara, ho 12 anni e vado alla scuola media fuori città, perchè la mia città è molto piccola e non ne contiene una!
Siamo tutti contadini e andiamo in giro con i cavalli, è molto bello!
Tutte le ragazze mettono sempre vestitini con gonne non troppo lunghe e ci andiamo anche a cavallo. Invece tutti gli uomini indossano rigorosamente : pantaloni,, magliette o camicia e un gilet.
Io abito in una città che è rimasta un pò indietro nel tempo, ma è tutto molto bello!
Oggi sono partita, a cavallo, per andare a scuola, ma tutti mi hanno presa in giro come al solito, perchè loro ci arrivano in bici o in moto o, addirittura, in auto!
In questa settimana ho programmato un viaggio prenotato e pagato dalla scuola: andrò a Londra e girerò tutta l'Inghilterra, compresa l'Irlanda e per me questa è una fantastica esperienza!!!!
Starò con vere persone inglesi, ma non so con chi!!!
Partirò il 24 Aprile e ne sono molto emozionata visto che oggi è il 23 Aprile!!!!
Ho avuto questa notizia oggi a scuola, subito dopo che sono entrata in classe; mi ha chiamata il preside e mi ha detto di fare le valigie. In quel momento mi misi ad urlare e ringraziai il preside di tutto.
Spero che tutto vada bene!!! Sono molto agitata!!!!
Domani è il grande giorno!!! Vedrò molte cose e starò con persone che non conosco, però può capitare che incontro gente famosa!!!!
Adesso preparo la valigia e mi metto comoda nel letto ad ascoltare "Midnight Memories" dei One Direction.
Finita la valigia credo di fare in tempo a mangiarare e preparare il tutto per "il grande giorno"!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 24 Aprile ***


Sono sull'aereo diritto a Londra e sono molto felice,perché mi rendo conto che questa è una grande opportunità, perché io vivo in una cittadina nel verde molto ecologica. ORE 9:00 Sono appena arrivata a Londra. Ho visto un signore con un cartello con scritto il mio nome. quest'uomo si chiama Robert e lui mi porterà ovunque io voglia!!!! Bellissimo!!! La mia casa in Inghilterra è enorme, bianca e stupenda!!! Robert mi ha detto che con me, in questa casa, ci vivono cinque ragazzi e tre ragazze, quattro con me . Sono curiosa di conoscerli e, magari, di diventare tutti amici!!!! Sono appena arrivata nella mia casa in Inghilterra ed è stupenda!!!! Ma per adesso sono sola perché, mi ha detto Robert, i ragazzi hanno da fare e non potevano riuscire ad esserci quando io sarei arrivata! Ma per me fa lo stesso!!!! Figuriamoci. Ho posato le valigie in camera mia, ed è bellissima!!! Tutta rosa, fuxia e viola con i brillantini!!! Ma adesso vado a fare shopping. ORE 12:10 Sono appena tornata, ho posato tutto in camera, ma stavolta sono entrata dal retro e appena sono entrata ho sentito delle voci (delle voci molto familiari a dir la verità!), ma ho lasciato perdere e mi misi in camera a vedere ciò che Robert mi aveva regalato, perché ero senza soldi! :p ORE 13:00 Robert mi sta chiamando e credo sia ora di mangiare. Ah, ho comprato un computer portatile nero grande, è una meraviglia!! Scendo le scale, le meravigliose scale di marmo, e mi trovai davanti a cinque magnifici ragazzi le quali voci mi erano molto, anzi moltissimo, familiari, ma le ragazze non c'erano e , infatti, Robert mi disse che le ragazze non avrebbero più abitato con noi per problemi di famiglia. quei cinque ragazzi erano i One Direction!!! Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne!!! Non so chi ha cucinato, ma chiunque sia stato è un ottimo cuoco!! (parola di buongustaia :p) Adesso torno in camera, di corsa, mi sfogo, mi cambio e vado a comprare libri e quaderno per la scuola, per la Bright Lights Academy. Ho mangiato lasagne e cotoletta fatta dagli inglesi, molto buono!! Hanno tutto un loro stile!!! ORE 00:00 Sono in camera con Robert e i ragazzi. Cantiamo un pò e poi andiamo a letto, ma appena ho iniziato a cantare la prima canzone, Robert era felice in viso, e appena finii, mi disse che ho una bella voce e che sono intonata con il massimo delle note che ha Zayn!! E ANCHE VOI SAPETE CHE NON E' FACILE ARRIVARE A QUELLE NOTE!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 25 Aprile ***



ORE 12:45

Sono molto stanca, mi sono appena svegliata!!
Ieri mi sono addormentata alle quattro del mattino, perché abbiamo cantato a squarciagola fino a quell’ora!!
Sono molto felice di poter vivere con loro, ma spero di non fare più nottate come l’ultima!!!!
Ho saltato la colazione ed ho una fame da lupi!!!
Appena li vedo mi scatta il sorriso a 32 denti in faccia, ma non parlo, perché sono molto timida!!
Sono appena arrivata in cucina e ho notato che non c’è nessuno oltre me!!
Vado nelle camere e vedo che tutti dormono, come dei bellissimi angeli, per  la nottata della sera prima.
Vado lentamente in cucina, ma sento qualcuno
<< Goodmorning! >>
Mi giro e vedo Zayn. Andiamo i cucina, si prepara un po’ di latte con i biscotti, ma si ricorda che ci sono pure io e ne prepara un’altra tazza.
Finito il latte si svegliano tutti gli altri e arrivano per pranzare, ma noi non abbiamo più fame e ci mettiamo a giocare a calcio e a pallavolo nel cortile dietro casa.

ORE 17:00

Ho appena finito di giocare, ma visto che domani mattina ho scuola, i ragazzi decidono di farmi visitare il loro studio di registrazione. E’ bellissimo, enorme e di grande stile per essere frequentato solo da ragazzi! ;)
Appena torno a casa vado subito a letto e chissà come ci andrò, domani, a scuola!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 26 Aprile ***


ORE 6:00
Non riesco a dormire per l’agitazione!!
Vado in cucina e chi trovo? Tutti i ragazzi seduti sul divano a guardare film in TV.
Decido di andare fuori e, appena esco dalla porta di casa, vedo una magnifica macchina enorme, nera e con i vetri oscurati. WOW!!!
 
ORE 14:00
Sono appena uscita da scuola, non ho fatto ancora amicizia con nessuno.
La scuola è iniziata verso le 8:00 e i ragazzi mi hanno accompagnata, ma loro sono rimasti in macchina, per paura che le fans li possano vedere.
Robert sta preparando le lasagne!!!!
E poi vado a fare i compiti, ma visto che non sono una vera a propria inglese a tutti gli effetti, quello che non capisco lo chiedo a qualcuno che si trova in casa.
Poi verso le 18:00 vado in giro con i ragazzi e verso le 21:00 vado a letto.
Oggi niente di speciale, a parte che ho fatto tantissime spese con i One Direction!!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 27 Aprile ***


 
ORE 7:35
 
Mi sono appena svegliata con il profumo di cupcake!!! (che bontà!!!)
 
ORE 7:40
 
Mi sono messa un vestitino rosa che è più corto di davanti e più lungo di dietro con una cinta alla vita color fuxia!!! Poi sono andata in cucina ed ho visto Niall ai fornelli al posto di Robert! Cosa gli era successo? A Robert intendo.
Niall:<< Buongiorno!>>
Io:<< Buongiorno! Dov’è Robert?>>
Niall: << Sta male. Ha chiamato stamani dicendo di essere all’ospedale e dicendo che noi cinque ci dovremmo prendere cura di te. Ma adesso mangia e vai a scuola che dopo lo chiamiamo e, se possiamo, ti portiamo da lui!>>
Io: << Ok>>
Così dissi e mi affrettai a mangiare un cupcake al cioccolato con panna dentro. Ma sinceramente ero un po’ turbata dentro perché non sapevo cosa fosse successo a Robert tanto da essere finito all’ospedale.
Io: << Che buono!>>
Niall: << Grazie!>>
Andai subito in auto, la stessa del giorno prima, e ci trovai Zayn al volante.
Zayn: << Andiamo?>>
Io: << Si! >>
E da lì mi toccò fare ben sette ore di scuola invece delle solite sei ore alle quali mi ero abituata già da parecchio tempo. Ma le feci sempre preoccupata per ciò che fosse capitato a Robert. Per me lui è come un migliore amico, perché è sempre al mio fianco e non averlo vicino in questo momento non è bello!! Spero sul serio che non si sia fatto niente e che non gli sia successo niente di grave!!
 
ORE 15:00
 
Sono in macchina con Zayn, Niall e Louis. Mentre Liam e Harry sono sono all’ospedale con Robert!
Niall: << Com’è andata a scuola? >>
Io: << Ho conosciuto Selena, ma solo perché è la mia compagna di banco!! >>
Silenzio per circa dieci minuti, il tempo per continuare a pensare e ripensare a cosa fosse successo a Robert e quelle domande mi stavano uccidendo, letteralmente.
Io: << dove stiamo andando?>>
Zayn: << Da Robert. Ma non sono tanto sicuro che ti facciano entrare! Beh, noi speriamo di sì!>>
 
ORE 17:00
 
Sono ancora qua all’ospedale con i ragazzi e ho appena visto Robert . era in pessime condizioni e appena lo vidi trattenni le lacrime dallo scoppiare al piangere che sarebbe durato per ore e ore. Rimasi immobile davanti al lettino di Robert, senza dire una parola per minuti che sembravano un’eternità.
Niall: << Hai fame…?>>
Io: << Sara. E comunque sì, sono a digiuno da stamani!!>>
Niall: << Ok! Zayn, portaci a casa che preparo qualcosa da mettere sotto i denti per Sara.>>
Zayn: << Ok. >>
 
ORE 18:00
 
Ho appena finito di mangiare. Niall mi ha preparato le lasagne e una cotoletta, poi mi ha anche dato una mela.
Io: << Sei molto bravo a cucinare! >>
Niall: << Grazie! Hai dei compiti? >>
Io: << Sì, ne ho molti e tutti per domani! >>
Niall: << Beh, se vuoi ti posso aiutare!>>
Io: <>
Niall: << Ma quante ore di scuola hai? >>
Io: << Sette, perché? >>
Niall: << Wow! Allora credo che sia meglio metterci a lavoro, visto che verso le otto dovremmo andare a portare qualcosa da mangiare agli altri o moriranno di fame!!! >>
Io: << Già, conviene muoverci!! >>
Niall si mette a frugare nel mio diario fino a quando non trova l’orario scolastico.
Niall: << Bene! Corri a prendere i libri di STORIA, GEOGRAFIA, TEORIA, INGLESE, BALLO e TEATRO. U secondo, tu hai un libro di ballo? >>
Io: << No! Almeno per quella materia e forse anche qualche altra no! >>
Niall: << Già! Mi sembrava troppo strano! >>
Dopo cinque minuti di  totale confusione nel cercare i libri che sono ormai sparsi ovunque nella camera. Beh spero che chi dovrà pulire la mia camera sia abituato al disordine, perché quando cerco qualcosa io metto tutta la stanza a soqquadro!!
Io: << Ecco, ho preso i libri e i quaderni! Ma devo proprio farti vedere come ballo? >>
Niall: <>
Quella frase mi rassicurò molto e iniziammo a fare i compiti.
 
ORE 19:30
 
Ho appena finito di fare i compiti e Niall mi ha detto che sono stata molto brava in tutte le materie. Soprattutto nel ballo. Appena me lo ha detto ho subito stampato un sorriso a 32 denti in faccia e per poco non diventavo rossa, dall’imbarazzo, prima che scoppiassimo in una risata.
In questo momento sto aiutando Niall a cucinare. Ah, quasi dimenticavo, ha appena chiamato Zayn, sta arrivando per portarci all’ospedale da Robert! Sono molto nervosa e spero davvero con tutto il cuore che stia bene!!!
 
ORE 20:00
 
Siamo all’ospedale con i ragazzi nella stanza di Robert che aspettiamo i dottori. Io e Niall abbiamo cucinato delle cotolette e le abbiamo messe nei panini per portarli dai ragazzi, almeno mettono qualcosa sotto i denti. So che sono preoccupati per lui, ma anche io lo sono ed io e Niall, pur essendo preoccupati quanto loro abbiamo mangiato qualcosa placando la nostra fame e la stessa cosa dovranno fare loro!
 
ORE 21:10
 
 Sono in auto con Zayn, Louis e Niall e stiamo tornando a casa.
Stanotte Niall e Louis dormiranno con me, perché si spaventano che mi possa succedere qualcosa!!!
Dico, secondo voi non sono carini e dolci?
Mentre Harry e Liam restano un po’ con Robert e verso le 23:00 tornano a casa. E il povero Zayn fa da taxista.
Zayn facendo da taxista dimostra di avere molta, anzi moltissima pazienza e d'altronde è sempre ottimista verso tutto, è quel ragazzo che non ti fa iniziare la giornata con il piede sbagliato, anzi.
Dico e ripeto, secondo voi, questi cinque ragazzi, non sono stupendi in tutto ciò che fanno e per quello che sono?
Per me sì!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 28 Aprile ***


 
ORE 6:30
 
Sono sveglia già da dieci minuti , cercando invano di prendere sonno.
Stanotte mi sono svegliata più volte perché ero preoccupata per Robert!!! Certe volte ho anche svegliato i ragazzi facendoli svegliare, ma subito dopo ho chiesto scusa e loro si sono messi a ridere!!
 
ORE 7:30
 
Sono riuscita a prendere sonno solo per dieci minuti, cercando invano di prendere sonno, ma non ci sono riuscita, ero molto preoccupata!!
Oggi ho deciso di mettere una maglietta con la bandiera inglese stampata, un paio di jeans e le converse.
 
ORE 7:40
 
Dopo aver pettinato e lasciato i capelli mossi, vado in cucina, saluto Niall, Louis e Zayn ,mangio un cupcake cioccolato e panna e corro in macchina con mezzo cupcake ancora in mano.
 
ORE 15:00
 
Sono in macchina con Zayn e Niall. Stiamo tornando all’ospedale per andare a trovare Robert, sperando che ci diano buone notizie.
Niall: << Com’è andata oggi a scuola? >>
Io: << Oltre ad aver rivisto Selena, ho conosciuto Cat, Holly, Luke e Justin. Poi per il resto ho seguito poco perché ero in pensiero per Robert. >>
Zayn sorride , seguito da Niall che fa finta di essere commosso facendoci scoppiare tutti in una grande risata.
 
ORE 16:00
 
Stiamo mangiando delle lasagne preparate da Niall e messe nelle vaschette per poterle portare in giro per la città e poi in ospedale. Quasi quasi mi convinco che sa cucinare solo quello!
 
ORE 16:30
 
I  dottori ci hanno detto che Robert si rimetterà in pochi giorni, ma tornando a casa dovrà rimanere a letto per un paio di giorni circa e poi potrà tornare a lavoro.
 
ORE 17:30
 
Zayn sta accompagnando a casa me, Niall e Louis perché devo fare i compiti per domani.
ORE 18:00
Niall: << Ooook. Posso prendere il tuo diario? >>
Io: << Certo! >>
Niall: << Nell’orario hai scritto : PALLAVOLO, BALLO, VIOLINO, INGLESE, ARITMETICA, GEOMETRIA e SCULTURA.>>
Io: << Corro a prendere i libri! >>
E dopo cinque minuti torna la confusione più totale nella mia stanza!!
Io: << Ho preso : il libro di musica con il violino, libro e quaderno di inglese, di aritmetica e di geometria. >>
Louis: << E PALLAVOLO, BALLO e SCULTURA? >>
Niall: << Pallavolo la possiamo tranquillamente fare in cortile, ballo, se a Sara va, può fare come ha fatto ieri e scultura non la fa, tanto credo proprio che quella sia solo pratica! >>
Louis: << Ok. Ma per quanti giorni devi stare con noi in Inghilterra? >>
Io: << Non lo so. Sinceramente non me lo hanno detto quando devo tornare nel mio paese! >>
 
ORE 21:00
 
Sto andando a letto. Domani scuola!! Ho giocato a pallavolo con i ragazzi e mi sono divertita molto!! Poi ho scherzato e giocato con loro cenando con una cotoletta.
Non vado a trovare Robert perché stasera sono molto stanca e preferisco stare a casa immersa nei miei mille pensieri che averne moltissimi altri tra le preoccupazioni per Robert e poi non mi va di vederlo soffrire messo su quel lettino d’ospedale, non mi va proprio!!
Beh, visto che non ci vado stasera, vedo di farmi perdonare domani con una deliziosa torta alle fragole e panna che a lui piacciono tanto proprio come a me!!
Spero soltanto che mi perdoni per tutto questo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 29 aprile ***


 
ORE 7:30
 
Sono già pronta per andare a scuola. Ho messo una maglietta fuxia con una stampa molto carina rosa, un paio di jeans e le converse fuzia come la maglietta.
 
ORE 7:40
 
Sto correndo per andare in camera a prendere lo zaino. Dieci secondi fa ero in cucina a mangiare una mela, mi correggo a sbranare una mela tanto velocemente che poi mi sono dovuta fermare dal dolore alla bocca dello stomaco.
 
ORE 7:50
 
Adesso sono in macchina con Zayn. Egli sta guidando a tutta velocità per non farmi arrivare in ritardo a scuola o addirittura per non farmi entrare dopo, a seconda ora; e credo che sia anche arrabbiato con me!
Io: << Sei arrabbiato con me? >
Zayn: << No, piccola. Sono solo stressato per il problema di Robert, tutto qui! >>
Sentendogli dire quelle parole tirai un fortissimo respiro di sollievo ma nella sua voce c’era si, un po’ di paura, ma anche molta preoccupazione per qualcuno!! Ma per chi era tanto preoccupato??
Mi lasciò davanti a scuola. Camminando verso scuola mi sentii fissata da moltissime ragazzine, forse anche per la macchina tanto grossa e nera che potrebbe lasciare qualche dubbio, o anche che avrebbero visto uno dei ragazzi. E la cosa mi preoccupa molto! Appena dieci metri e entrai in classe con la testa calata dalla vergogna, ma anche in classe la situazione non cambiò: tutte le ragazze mi fissavano e sussurravano qualcosa su di me. Io lo sapevo perché sentivo il mio nome sussurrato ogni tanto, oppure sentivo le indicazioni per arrivare al mio posto.
 
ORE 15:00
 
Sono in macchina con Zayn e Niall. Stiamo andando da Robert e pranziamo con lui!!  Finalmente lo rivedo. Beh la torta adesso non la posso più fare perché non so se gliela posso fare stasera, quindi ho deciso che gliela porta domani, in modo che la posso fare dopo pranzo visto che domani ci andrò solo il pomeriggio e stavolta solo un paio di minuti perché ho molto da fare con i ragazzi.
 
ORE 19:00
 
Sto tornando a casa con Zayn e Niall per preparare la cena da portare agli altri.
Oggi ho mangiato la pasta a forno nei contenitori, ma era lo stesso buona!!
Ho visto Robert e stava molto meglio, tanto meglio che appena mi ha vista si è alzato dal letto e si è messo a correre per venirmi ad abbracciare!! Lui mi vuole molto bene, più di una sorella e per me lui è come se fosse un fratello, ma che dico, di più , molto più di un fratello!!
In questo esatto momento sono a casa con Zayn e Niall  e mentre Niall cucina la cena per tutti quanti Zayn mi aiuta a fare i compiti.
Esattamente dieci minuti dopo.
Io: << Zayn, per domani devo fare PALLAVOLO, VIOLINO, BALLO, CANTO e PITTURA. >>
Zayn: << Visto che siamo agli sgoccioli con il tempo possiamo fare VIOLINO, CANTO e PITTURA. >>
IO: << Ok. >>
 
ORE 20:00
 
Stiamo tornando da Robert. Zayn mi ha detto che sono molto brava in pittura e  anche in violino. Poi mi ha ance detto che sono molto brava nel canto, ma poi si è ricordato che me lo aveva già detto e si è messo a ridere portando le punte dei suoi capelli verso dietro, una cosa che fa molto spesso!!
 
ORE 21:00
 
Zayn mi ha appena detto che devo tornare a casa. Nall e Louis dormiranno di nuovo con me per paura che mi potesse succedere qualcosa. Quindi adeso sto tornando a casa, sono già in macchina e quest’ultima è stata appena accesa e messa in moto.
Stare con Robert mi ha fatto tornare il sorriso in faccia, mi ha fatto tornare felice!! Abbiamo riso e scherzato tutti insieme tutto il tempo.
I dottori ci hanno detto che FORSE Robert domani tornerà a casa, ma deve stare lo stesso a riposo per un paio di giorni come ci avevano già detto.
Appena i ragazzi me lo hanno detto io ho fatto i salti di gioia, andando a dormire ancora con il sorriso in faccia!!














________________________________________________________________________________________
ANGOLO DELL'AUTORE
 please recensite

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 30 Aprile ***


 
ORE 10:00
 
Mi sono appena svegliata ed ho ancora molto sonno.
Stanotte non sono riuscita a prendere subito sonno e mi sono rigirata tantissime volte nel letto, poi credo di aver trovato solo un po’ di sonno verso l’una di notte. Ero in sovrappensiero per Robert.
 
ORE 10:30
 
In questo momento mi  trovo in cucina, sto aiutando Niall a fare la torta con panna e fragole che mi ero promessa di fare per Robert e visto che non ce l’ho fatta ieri, la faccio oggi! Visto che è domenica un po’ di tempo per il tutto ce l’ho!!
Nel frattempo Louis gioca ai videogame, ad un gioco di calcio, dove si sta mettendo contro il computer stesso della console.
Stamattina ho deciso di indossare un vestitino un po’ elegante per andare da Robert : vestitino senza bretelle con una fascia dorata sotto il seno e sopra questa fascia ci sono molte pieghe e sotto di essa la stoffa cade morbida, corta di davanti (fino alle ginocchia) e lungo di dietro (fino alle caviglie) e il tutto color fuxia fluo. Poi ho messo delle scarpe con la zappa media dello stesso colore del vestito.
 
ORE 12:00
 
Io e Niall abbiamo appena finito di preparare la torta per Robert, nel frattempo ci stiamo preparando per andare da egli visto che Zayn si trova già a casa.
Io prendo solo il mio diario, il telefono, le cuffie, un aggeggio che serve per mettere due paia di cuffie e una borsa media dove mettere il tutto dello stesso colore del vestito.
Oggi credo proprio che il mio colore di giornata sia il fuxia fluo. Poi questo colore mi piace molto oltre al rosso acceso, ma non bordeaux!
 
ORE 15:00
 
Abbiamo già finito di mangiare circa trenta minuti fa! La torta è piaciuta molto a tutti e Niall ha detto che sono stata solo io a prepararla, ma Louis ha contraddetto le sue parole e Niall si è difeso dicendo che la maggior parte del lavoro l’ho fatto io.
Dottore: << Salve ragazzi! Vedo che avete portato la ragazza di cui vi prendete cura!>>
Il dottore si mise a fissarmi ma sorrideva, non era arrabbiato perché io mi trovavo in quella stanza, anzi era contento  che ci fossi!
Robert: << Lei si chiama Sara, è la ragazza di cui mi prendevo cura. Ha 12 anni e viene da un piccolo paese rimasto indietro nel tempo. Pensi, vanno ancora in giro con i cavalli! >>
Io: << Già, io vengo da un piccolo paese di campagna dove mi tocca andare a studiare in una scuola fuori città perché la mia non ne contiene una! >>
Dottore: << Ok. Piccola ragazza di campagna, ho una bella notizia da darti! >> tutti lì scoppiarono in una sonora risata perché io misi il broncio davanti al dottore che persino lui si mise a ridere. << Robert entro le cinque di questo pomeriggio tornerà a casa con te e potete stare insieme tutto il tempo che volete!! >> il dottore mi fece un occhiolino e io mi misi a ridere non potendo più trattenermi.
 
ORE 17:00
 
Sto tornando a casa con tutti i ragazzi in macchina con me. Sono felicissima perché Robert si trova nell’auto dietro alla mia e sta tornando a casa con noi!! A guidare la sua auto, che è molto simile alla nostra solo che non ha i vetri oscurati, c’è la moglie che non sa guidare molto bene e per questo ci tocca andare molto ma molto lenti con la macchina.
 
ORE 17:30
 
Di solito per arrivare a casa dopo che siamo andati all’ospedale, o viceversa, ci mettiamo dieci minuti, ma questa volta siamo stati bloccati dalla moglie di Robert e poi anche per colpa sua abbiamo preso tutti i semafori rissi che un secondo prima erano verdi ma per aspettarla è passato talmente tanto tempo che abbiamo dovuto aspettare tantissimo tempo sotto i semafori rossi a non fare niente per circa cinque minuti ciascuno.
Beh noi siamo appena arrivati e Robert è rimasto sbalordito dalla pulizia della casa
Zayn: << La tua camera non è stata toccata! Alcune volte c’è entrata Sara per sistemare ma poi non c’è entrato nessuno >>
Dice alzando le mani al cielo e facendoci scoppiare in un’enorme risata ,tutti abbiamo riso, tutti tranne la moglie di Robert che mi fissava costantemente da cima a fondo e, a dirla tutta era anche piuttosto inquietante!!
La moglie era una signora non troppo grande, almeno questo sembrava ai miei occhi, io non la conoscevo e non avevo mica intenzione di chiederle informazioni su di lei, non di certo con il mio carattere tanto timido.
 
ORE 21:00
 
Robert si è rifugiato nella sua “tana” che sarebbe camera sua, mentre sua moglie usciva da casa.
Appena lei se ne andò tutti tirammo un enorme sospiro di sollievo, a quanto pare nessuno la poteva sopportare, anche se quando lei era nella stessa stanza di loro questo non sembrava affatto!!
Io: << Come fate a nascondere quello che provate per lei? Intendo odio o qualcosa del genere. >>
Harry: << Lo facciamo per non farci prendere per “ragazzi indisciplinati”, come dice lei, e per Robert soprattutto!! >>
Io: << Wow! Robert ha trovato dei ragazzi d’oro e non o dico perché sono una vostra fan! Sono stata per molti giorni con voi e mi avete trattata come una sorella e io vi ho trattato come fratelli, non come gente di fama internazionale! Siete stati la mia famiglia e credo che lo sarete fino a quando non me ne andrò e tornerò nella mia piccola città..>>
Tutti i ragazzi: << Immezzo al verde. Lo sappiamo! >>
Scoppiammo in un’altra risata prima di rifugiarci nelle nostre camere e andare a letto .
Poi a dirla tutta questa è stata una bellissima giornata fatta di compagnia e risate “in famiglia”. E a pensarci bene oggi è anche l’ultimo del mese!!!!
Da domani si inizia con Maggio!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 1 Maggio ***


 
ORE 07:15
 
Oggi non ho molto sonno perché ieri sono andata a letto presto, diciamo.
Mi sono appena svegliata e sto andando in cucina a fare colazione in pigiama! Non l’ho mai fatto prima d’ora per la paura che mi potessero ridere in faccia, ma credo di averla superata.
Io e i ragazzi, da quando Robert è finito all’ospedale, ci siamo attaccati molto l’uno con l’altro e questo mi fa molto piacere, perché è una cosa stupenda essere , sì una loro fan, ma anche una loro amica, o almeno una conoscente che non gli urli in faccia quando li vede!!
Oggi ho deciso di mettere una t-shirt con una cravatta stampata e un paio di jeans che si fermano sotto il seno con dei bottoni che lo tengono stretto alla vita e per tutto il busto, ma questo lo metterò dopo. Io sono una ragazza magra e tutti me lo ripetono sempre e io faccio sempre tesoro di tutti i loro consigli sulla moda.
Scendo giù e ci trovo …  Indovinate chi? Niall.
Niall: << Buongiorno! Mi stavo preparando del pane bianco con la Nutella! Ne vuoi un po’? >>
Io: << Buongiorno! E comunque, sì voglio anche io del pane bianco con la Nutella!! >>
Finendo la frase feci la linguaccia e poi l’occhiolino, il che lo fece ridere e la cosa contagiò anche me!
 
ORE 7:40
 
Sono in macchina con Zayn diretti verso la scuola.
Tutti, quando mi hanno vista, sono rimasti sbalorditi dal mio fisico e mi dissero che ero in gran forma. Io arrossii e sporsi un sorriso a 32 denti verso di ognuno di loro.
Io, fino ad allora, avevo, diciamo, cercato di nascondere il mio fisico perché non ero sicura che anche a loro potessi sembrare magra e non una balena! Ma tutti quei complimenti mi colpirono molto!!
 
ORE 15:00
 
Sono in macchina con Zayn e Niall. Non sembrano molto felici, anzi. Soprattutto Zayn sembra arrabbiato, ma con chi? Niall sembrava soprattutto deluso, ma anche triste. Che cosa stava succedendo?
Niall: << Sara, Robert … >>
Io: << Che cosa gli è successo? >> Lo interruppi prima che potesse finire e mi resi conto che me lo stava dicendo lui cosa stava succedendo.  << Scusa, continua pure >>
Niall: << Beh, lui è … >>
Stavolta venne interrotto da Zayn che sbatté un pugno furioso al volante.
Zayn: << In poche parole … Robert è di nuovo all’ospedale perché si è sentito di nuovo male! È svenuto davanti al portone di casa. Noi glielo avevamo detto di non alzarsi, ma lui ha fatto di testa sua ed ha preferito alzarsi dal letto e mettersi a camminare nel davanzale della casa. >>
A quelle parole mi cadde il cuore. Rimasi fortemente scioccata per tutto quello che era successo e purtroppo sentii tutte e parole, per filo e per segno, che aveva detto Zayn. Ogni parola che gli era uscita dalla bocca! Allora mi vennero delle domande che cominciarono a gironzolare per la mia testa come uno sciame di api che non se ne vuole andare: perché lo ha fatto? Perché si è alzato da quel maledetto letto? Non ha ascoltato tutto ciò che gli hanno detto i ragazzi? Non ha pensato che potesse cadere e soprattutto svenire o che potessero accadere cose molto più gravi per lui?
 
ORE 15:30
Siamo appena arrivati a casa ed io sono ancora scioccata da tutto ciò che è accaduto!!
Liam: <>
Non lo lasciai finire che gli corsi dietro e lo abbracciai il più forte che potevo, ma anche nel modo più dolce possibile.
 
ORE 17:00
 
Sento bussare la porta e mi affretto ad andare ad aprire.
Zayn: << Ehi, posso aiutarti nei compiti? >>
A quella richiesta non potevo far altro se non annuire e farlo entrare in camera mia sempre ordinata, tranne la mattina presto e il pomeriggio quando dovevo fare i compiti come in quel momento!
Zayn: << Bene! Cosa dobbiamo fare per domani? >>
Io: << Allora … ti leggo l’orario: PALLAVOLO, TEATRO, CANTO, ARITMETICA, DIEGNO, DISEGNO e BALLO. Ehm il primo disegno è di tecnologia e il secondo di arte. >>
Zayn: << Ed hai compiti per tutte e sette le materie? >>
Io: << Sì … quasi tutte le materie. >>
Zayn: << Ok, allora conviene sbrigarci, stasera abbiamo ospiti e vorremmo che tu mangiassi con noi. Almeno questa volta. >>
Io: << Non so, voi lo sapete che io mi vergogno! >>
Zayn: << Ma non c’è niente da vergognarsi! >>
Io: << Ok mangio con voi, ma chi avete invitato per mangiare qua stasera? >>
Zayn: << Beh … abbiamo invitato Simon e Lou con Lux. Ma non verrà nessun altro! >>
Io: << E vabbene, tranquillo che verrò a mangiare con voi, ma mi dovrei vestire un po’ elegante? >>
Zayn: << Beh, non saprei. Fai tu, tanto so che sarai molto carina!! >> disse ciò e mi diede un bacio sulla guancia per darmi forza e ci riuscì. << Beh, adesso conviene muoverci per i compiti o non faremo in orario per la cena e ti devo dire che non credo che ci aspetteranno. Non sono quel genere di persona! Beh, si loro si fanno aspettare, ma di far aspettare loro non se ne parla nemmeno o iniziano a prenderti a parole perché sei in ritardo e tengono il broncio per tutta la serata. Ma, oltre a questo sono delle persone gentili … sì, delle persone gentili. >>
Io: << Oooook. Per evitare di cambiare idea e rimanere a mangiare in camera, anche se sola, conviene metterci a studiare o a fare gli esercizi! >>
Zayn: << Già! Conviene! >> me lo disse ridendo e  grattandosi la nuca. Molto dolce agli occhi di tutti!
 
ORE 21:00
 
Sono pronta! Finalmente ho finito di prepararmi!
Mi sono messa :
- un vestitino verde fluo corto di davanti e lungo di dietro ( davanti arriva alle ginocchia e dietro alle caviglie),con una striscia ricamata dorata sotto il seno, senza spalline;
-un paio di scarpe a zeppa nere con dei brillantini davanti;
- una fascia verde fluo tra i capelli mossi con la schiuma.
Ho messo anche dei braccialetti verde fluo e neri che si intonano con le scarpe e il vestitino e poi anche uno dorato al centro tra tutti. Poi, per il trucco ho messo un po’ di lucidalabbra e basta. Molto acqua e sapone.
Poi ho anche preso una piccola borsetta nera come le scarpe e ci ho messo dentro il cellulare e le cuffiette.
Scesa di sotto tutti sono rimasti scioccati dal mio look e mi hanno fatto arrossire riempiendomi di complimenti di ogni genere su tutto ciò che riguardasse me e il mio look.
Poi mi hanno anche detto che si usciva a mangiare fuori e questo spiegava i smoking che indossavano tutti quanti.
Usciti fuori di casa rimasi a bocca aperta vedendo ciò che avevo davanti ai miei occhi!! Una LIMOUSINE!!
Enorme e nera!!
Entrammo e dentro c’erano le stesse persone che mi aveva detto Zayn che sarebbero state con noi.
Io: << Salve! >> dissi diventando subito timida e arrossendo.
Lou: << Ciao, piccola. Non ti preoccupare a noi puoi dare del tu! Io sono Lou, questa piccoletta di qua è Lux e quel signore è Simon. >>
Sorrisi appena vidi la bimba girarsi e sorridermi a sua volta. Per quanto riguarda Simon lo salutai con una stretta di mano e presentandomi.
Per tutta la serata mi fecero domande su di me fino a che ad un certo punto i ragazzi dissero che le domande erano troppe per la serata e la smisero di parlarmi da quel momento. Io guardai i ragazzi con gratitudine e tutti mi sorrisero.
I ragazzi definivano Lux una bambina che era molto vivace, ma a me non sembrava affatto, anzi, mi sembrava una bambina molto calma.
Andammo in una pizzeria e ordinammo tutti una pizza. Prima di sedermi Lux mi prese una mano e mi portò con se fino all’uscita.
Lux: <<  Ciao, io sono Lux. Mi piace moltissimo il tuo vestito, mi affascina e mi piacerebbe poter essere una tua amica. I ragazzi mi hanno parlato molto bene di te e sei molto carina! >>
Io: << Grazie! Anche tu lo sei! I ragazzi mi hanno parlato molto bene d te e anche a me piacerebbe poter essere tua amica! Mi piacerebbe molto poterlo essere! >>
E io che pensavo che non avesse la lingua lunga!! Fu proprio lei a chiedermi di essere sua amica per prima. Io non l’avrei mai fatto per colpa del mio carattere.
 
ORE 1:30
 
Stiamo tornando a casa e sono molto stanca!!
Simon non mi ha rivolto parola per tutta la serata, come se non ci fossi. Le più simpatiche erano Lou e Lux che scherzavano con me, oltre che a parlare seriamente. E i ragazzi sembrano entusiasti della serata, di come si sia svolta, a parte che Simon non mi abbia parlato e molto spesso qualcuno dei cinque gli lanciava delle occhiataccie, ma lui faceva spallucce, come a liberarsi della colpa, come a dire che non era colpa sua e il più arrabbiato era Zayn, seguito da Niall, Louis, Liam ed Harry. Proprio in quell’ordine.
Ma anche Lou era arrabbiata con lui. Lo si vedeva negli sguardi che anche lei gli aveva mandato quella sera, ma lui reagiva sempre nella stessa maniera.
Credo proprio che quel signore non mi sopporti.
 
ORE 1:40
Siamo appena tornati a casa e sono già sotto le coperte con il mio pigiamino che mi tiene al calduccio.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 2 Maggio ***


 

ORE 7:30

 

Mi sono appena svegliata, vestita,lavata e pronta per scendere per andare a fare colazionein cucina.

Oggi Selena compie gli anni e faremo una festa a sorpresain classe per delle ore separate: la prima, la terza, la quinta e la settima.

Per questa occasione ci siamo messi tutti d'accordo e tutte le rgazze hanno il permesso del preside, tutte le ragazze della mia classe, di indossare un vestitino e di vestirsi eleganti.quindi io ho approfittato di questa occasione ed ho deciso di indossare un vestitino fuxia fluo con del tulle che è più corto di davanti e più lungo di dietro. Al petto ho una fascia rosa chiaro che si allaccia in un fiocco dietro,ma io non ci sono riuscita ed ho deciso di lasciare stare. Tanto credo di poterci riuscire nella camera degli specchi della casa, dove ci sono milioni di specchi, nel quale posso vedere dove mettere le mani per fare unfiocco come si deve.

Poi ho indossato una collana con un fiocco di stoffa e degli orecchini uguali, con pure dei braccialetti abbinati fatti da me.

Poi ho messo delle zeppe nere con degli strassetti davanti alle zeppe.

 

ORE 7:40

 

Zayn: << Buongiorno,quel nastro deve stare così? >> me lo sentii sussurrare all'orecchio, perchè tutti dormivano ancora.

Io: << No, dovrei fare un fiocco ma non ci sono riuscita! >>

Zayn: << Posso aiutarti? >> annuii. Poi sentii che aveva finito di cercare di far sembrare quel fiocco il migliore che avesse mai fatto. << Posso chiederti comemai sei vestita così elegante? Lo sai che il preside non vuole! >>

Io: << Sì, lo so, ma oggi è il compleanno della mia amica Selena e abbiamo avuto il permesso. Tutte ci vestiremo eleganti, ma non i maschi!! Loro potevano essere presi in giro, invecetutti sanno che oggi è il compleaano di Selena, lei è piuttosto popolare!! Al mio contrario, ovviamente!! >>

Zayn: << Non ti preoccupare della popolarità! Quello non è importante per una come te! Tu non hai bisogno di essere popolare a scuola! La popolarità non fa felice nessuno! Anzi, quando la perdi ti arrivano milioni di insulti e ciò non va bene! Ah, e per chiarire,se qualcuno ti fa qualcosadi male, laqualsiasi cosa, che sia parlata o gestuale o che ti alzino le mani, dimmelo subito! So io cosa fare in questi casi! >> in quel caso sorrisi ad annuii. << Se vuoi puoi anche dirlo agli altri, tanto sappiamo cosa fare in questi casi! E poi, solo noi siamo così bravi! >>

Io: << Ok! Lo farò! Ma voi cosa fate? >>

Zayn: << Dipende. Possiamo dire tutto a Louis e poi ci pensa lui con i suoi piani di vendetta a forma di sherzo! Lui si cheè bravo! Poi ognuno di noi ha un suo punto forte! Fidati di noi! Basta dire o chiedere! >> mi fece l'occhiolino e ci dirigemmo verso la cucina. Prendemmo una mela e mi portò a scuola con tutta calma, perchè a quell'ora nonc'era traffico, e chiacchieravamo di ciòche ci passava per la mente.

Zayn: << Che ne dici se facciamo una festa, per la tua amica,alla villa da noi? Potremmo anche fare un mini-concerto! No problem! >>

Io: << Se non vi dispiace... sai, lei è una vostra fan e le piacerebbe molto incontrarvi! Io non le ho detto che vivo con voi. Sarebbe magnifico se lo potreste fare! >>

annuì e mi lasciò davanti a scuoal come al solito. Ma prima di lasciarmi scendere mi ha detto che Selena sarebbe tornata a casa con noi e che avrebbe pensato lui al tutto. Io annuii e uscii dall'auto diretta verso la mia classe.

 

ORE 15:00

 

Sono appena uscita. Sono con Selena. Le avevo detto che sarebbe venuta a mangiare da me e lei ha reagito solo sorridendomi ed esclamando un enorme << yeeee >> facendo ridere tutti.

Selena: << Chi ci viene a prendere? >>

Io: << Nonso se ci vengono a prendere dei miei amici o solo un amico. Ancora non lo so. Non so chi ci viene a prendere, ma so che useranno la stessa auto di sempre, credo! >>

Selena: << Ah, perfetto! >> disse e scoppiammo in una risata, prima che arrivassero i ragazzi verso di noi.

Credo abbiate capito chi. Per chi non lo avesse ancora capito : Zayn, Niall, Louis, Harry e Liam.

Appena li vide si portò una mano alla bocca scioccata daciò che stava vedendo. Poi si voltò e vide che stavo salutando i ragazzi con la mano e con un sorriso stampato in faccia. E infine mi chiese << Per caso sono loro i tuoi amici? >> ed io annuii prima che scoppiasse a piangere sulla mia spalla dicendomi << grazie >> detto con il cuore al quale io sorrisi.

I ragazzi ci portarono in una limousine, alla quale sola vista Selena impallidì in viso, come se stesse per svenire.

Selena: << E menomale che tu eri quella povera! >>

Io: << Vedi che tutto questo è frutto dei ragazzi! Diciamo che è un loro e un mio regalo di compleanno. >>

Appena finii mi abbracciò e corse ad abbracciare i ragazzi.

 

ORE 23:00

 

La festa è appena finita ed io sono stanchissima. Mi sono divertita molto con i dj esclusivi della festa: DJ Malik, DJ Tommo, DJ Horan, DJ Payne, DJ Styles.

La musica era fantastica e alla fine della serata hanno cantato WMYB (what makes you beautiful) per Selena e poi anche altre canzoni dedicate a lei. Poi hanno firmato degli autografi,sia per lei che per gli invitati.

Adesso devo proprio andare a letto. Resterei ore e ore a descrivere la festa per Selena, ma non posso, domani scuola!!

Ah, quasi dimenticavo! Per tuttala festa i ragazzi mi tenevano d'occhio e certe volte mi chiamavano perparlare di come si stava svolgendo la festa. Chi mi ha chiamato di più è stato Zayn, perchè era preoccupato visto che la festa l'aveva organizzata lui!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 3 Maggio ***


 

ORE 6:30

 

Mi sono appena svegliata e mi sono accorta che ieri non ho fatto i compiti per oggi!! Che disastro!!

Prendo i libri dallo scaffale e sento aprire la porta. Louis e Harry entrano nella mia camera che si trova in uno stato pessimo!!!!

Harry: << Perchè sei già sveglia? >> mi chiese sbadigliando.

Io: << Mi sono ricordata di non aver fatto i compiti per oggi e non voglio prendere un impreparato! >> dissi senza alzare la voce per non svegliare gli altri.

Louis: << Ti possiamo aiutare? >> mi chiese voltandosi prima verso di Harry che annuì e poi verso di me. Non sapevo cosa fare! Sembravano assonnati, ma volenterosi di aiutarmi anche se in quelle condizioni!!

Annuiie ci mettemmo tutti a lavoro, anzi alle ricerca dei libri e dei compiti da svolgere.

 

ORE 7:30

 

Ho già finito i compiti dieci minuti fa , grazie ai ragazzi che mi hanno aiutata a svolgerli.

Mi sono già vestita e oggi ho messo una t-shirt he ci hanno regalato ieri i ragazzi alla festa, alla quale ci eravamo promesse e ripromesse che ce la saremmo messa oggi. Poi ho messo un paio dei soliti jeans e le converse nere.

Sono superstanca perchè ieri ho fatto tardi e stamani ho dovuto fare i compiti per mia dimenticanza. E non vedo l'ora che queste ore di scuola passino il più velocemente possibile!!

 

ORE 15:00

 

Sono in macchian con Zayn e Selena che voleva fare i compiti insieme a me e io ho accettato. Non potevo dirle di no al suo primo giorno dei suoi 12 anni! Quindi adesso viene a casa con me e se non se ne va a casa presto purtroppo non potrò andare a trovare Robert!

<< Zayn, sai delle notizie su Robert? Sai per caso come sta? >> gli chiesi preoccupata da morire. Non lo vedevo da molto tempo e mi mancava molto, ma io non potevo portare Selena all'ospedale, non sarebbe stato giusto!

<< Sta molto meglio. Sta migliorando di giorno in giorno. Ieri mi ha chiamato per sapere come stavi! Era preoccupato per te e ti saluta!! >> mi disse Zayn, spalancando poi un sorriso sulla sua faccia nel vedermi sollevata.

<< Ricambia. Sono molto preoccupata per lui!! >> gli dissi con tutta sincerità e giungemmo davanti casa.

Selena non aprì bocca per tutto il viaggio. Certe volte, appena guardava lo specchietto retrovisore e si accorgeva che Zayn la stava guardando, lei diventava rossa e mi stringeva la mano che non ha staccato nemmeno per un istante durante tutto il tragitto scuola-casa.

 

ORE 17:00

 

Abbiamo già finito i compiti, abbiamo mangiato e finalmente Selena si è decisa ad aprir bocca e si è congratulata con Niall per il mangiare squisito.

Stiamo giocando a pallavolo io, Selena e i ragazzi.

Mi sono accorta che Selena, appena si scontra con lo sguardo di Harry, arrossisce all'improvviso e abbassa lo sguardo.

 

ORE 18:00

 

<< Wow, oggi fa davvero caldo! >> esclamai dopo la partita appena giocata alla quale abbiamo deciso di non contare i punti.

<< Già! Chi vuole un gelato? >> disse Niall.

Io mi voltai un attimo verso Selena che annuì e, voltandomi verso Niall esclamai << Noi di sicuro! >> riferendomi anche a Selena che fissava Harry.

Feci cenno con la testa a Zayn di seguirmi e, visto che lui era quello con cui parlavo di più, potevo confidare tutto a lui!

<< Credo proprio che Selena abbia una cotta per Harry! >> dissi a bassa voce per non farmi sentire dagli altri che ci fissavano in un modo strano, mentre vedemmo Harry avvicinarsi lentamente verso Selena.

<< Io credo che anche Harry abbia preso una cotta per lei!! Guardalo! Si avvicina piano piano verso di lei e lei arrossisce. Sono una coppia perfetta! >> mi disse Zayn spalancando un sorriso a 32 denti.

<< Voi lo volete il gelato o no? >> urlò Niall per farsi sentire visto che eravamo distanti da lui.

<< Certo! Ma tu pensi sempre e solo a mangiare? >> disse Zayn ridendo. Niall lo fulminò con lo sguardo e tutti ci mettemmo a ridere.

 

ORE 21:00

 

Siamo appena arrivati a casa. Abbiamo preso il gelato e cenato fuori con una pizza! Poi abbiamo fatto un giro al parco e siamo tornati adesso. Selena e Harry sono rimasti per tuttoil tempo insieme mano nella mano! Erano davvero dolci insieme!!

Adesso mi trovo in pigiama sdraiata sul letto a scrivere.

<< Tutto apposto? >> mi chiese Zayn entrando dalla porta socchiusa. Ecco il perchè io non lo avessi sentito entrare.

<< Sì, perchè? >> gli domandai serena.

<< Mi sembra solo strano che tu non dorma, ancora! Come mai? >> mi chiese a sua volta preoccupato.

Feci spallucce e cercai di prendere sonno voltandomi e chiudendo gli occhi, ma mi sentii toccare la spalla e mi voltai.

<< Posso dormire con te? >> mi chiese ed ero confusa, ma anche contenta.

Annuii e si sdraiò nel letto accanto a me. Il letto è ad una paizza e mezzo e ci stiamo, ci stavamo in tre, figuriamoci!

Mi fece appoggiare la schiena contro il suo petto e poimi abbracciò, ma non voleva più mollarmi, per nessun motivo. A parte urgenza bagno!!

E in questo modo riuscii a prendere sonno. Non so che cosamia vesse fatto, ma mi sentivo protetta e al sicuro sotto il suo abbraccio!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 4 Maggio ***


 

ORE 6:30

Mi sono appena svegliata perché Zayn mi ha svegliata. Non riesco più ad addormentarmi. Mi ha svegliata dicendomi << Sara, sbrigati o farai tardi a scuola. >> me lo disse con voce bassa, perché non voleva svegliare tutti.

<< Ok. Ma anche se mi svegliavi più tardi ce la facevo lo stesso >> dissi facendogli l’occhiolino. Lui rise e mi tolse il suo abbraccio che mi tenne al caldo per tutta la notte, non mi mollò nemmeno per un secondo, invece,certe volte, mi stringeva più forte.

Mi fece scendere dal letto e mi chiese << Che ti metti oggi? >>.

Ci pensai su un attimo e poi dissi << Una t-shirt e dei pantaloncini a jeans con delle converse fuxia come la t-shirt. Che ne pensi? >>. Non era uno dei miei look migliori, ma stavo bene con quei vestiti e lui me lo confermò annuendo con la testa.

 

ORE 7:30

 

È già passata un’ora e adesso sono pronta e aspetto Zayn, che finisce di prepararsi, seduta nel divano di pelle bianca, molto delicata, che abbiamo nell’enorme salotto.

Nel frattempo arrivano Niall e Harry in pigiama, nello stato di dormiveglia.

<< Buongiorno! >> dissero in coro.

<< Buongiorno! >> dissi poi io facendo spuntare un sorriso in faccia.

<< Come mai già sveglia a quest’ora? Ti ha, per caso, svegliato Zayn? >> disse Niall. Annuii e mi diressi verso di loro mentre arrivarono Liam e Louis. Prima Liam. Poi Louis.

<< Hai già fatto colazione? >> mi domandò Harry. Annuii e mi avvicinai a Niall per vedere cosa stesse preparando. Non ho capito bene cosa possa essere, ma sono più che sicura che sia molto buona. Lo so perché mi infilò una forchetta bollente un bocca con del mangiare e mi chiese << Com’è? >>

Io risposi << Buono! >> ancora con il mangiare in bocca.

<< Per caso le vuoi ustionare il palato? >> disse Zayn con una sua risata di sottofondo che si unì alòle altre dopo tipo dieci secondi.

<< No, tranquillo >>disse poi facendo l’occhiolino.

 

 

ORE 8:00

In questo preciso momento sono in auto con Zayn che mi porta a scuola.

Fermi al semaforo lo vedo un po’ pallido in viso, si tocca la fronte e gli chiedo << Tutto ok? >>.

<< Sì, perché? >>

<< Ti vedo pallido in viso e poi ti sei toccato la fronte e questo conferma che non stai male! >>

<< Tranquilla, non ho niente. >>

Mi lasciò a scuola ed entrai in classe preoccupata da morire per lui!

 

ORE 15:00

Sono in macchina con Robert! Finalmente è uscito! Sono al settimo cielo per lui!

<< Ehii. Quanto tempo! >> gli dissi abbracciandolo.

<< Già! Adesso i ragazzi possono tornare a fare il loro lavoro e io starò con te. Come prima >> mi disse facendo l’occhiolino.

Un attimo, io non potrò più vedere i ragazzi?

<< Sto scherzando! Tu potrai stare con loro tutto il tempo che vuoi! E so che ci sei molto affezionata e soprattutto che ti sei affezionata a Zayn! >> mi disse e io diventai tutta rossa in viso << Anche lui è molto affezionato a te! E devo dire che sto diventando piuttosto geloso! >>

<< Puoi stare tranquillo! Tu sei il mio migliore amico! >> gli dissi poi facendo l’occhiolino. E lui rise, una risata che non sentivo già da molto, molto tempo! Mi è mancata molto quella risata tanto travolgente che ti faceva ridere con essa, lo stesso effetto che mi fece quella volta!

<< I ragazzi adesso sono in studio a registrare. Vuoi andare da loro o vuoi tornare a casa? >> mi chiese Robert.

Non ci pesai due volte e dissi << Vorrei andare in studio, ma se sei stanco andiamo di corsa a casa. >> schiacciando l’occhiolino verso le ultime parole dette con fare scherzoso.

<< Tranquilla, ti porto subito da loro! >>

Robert deviò subito la strada e andammo allo studio dei ragazzi.

Appena entrai li vidi dentro la cabina e li salutai con la mano, loro ricambiarono e continuarono a cantare mentre mi mettevo a sedere nella poltrona che si trovava nello studio e li ascoltai fare pratica.

 

ORE 19:00

Siamo appena usciti dallo studio e Zayn mi tiene a se per i fianchi e non credo che mi voglia mollare!

Abbiamo incontrato Selena che appena ha visto Harry si è messa a correre verso di lui e lo ha abbracciato.

<< Dove stavate andando? >> chiese poi Selena incuriosita.

<< A prendere un gelato, credo. Please! Please! >> disse Niall inginocchiandosi davanti ai ragazzi che si misero a ridere e poi annuirono.

<< Vedo che Niall non è cambiato affatto! >> disse Robert ridendo.

<< E tu che ti aspettavi? >> disse poi Zayn ridendo anch’egli.

Poi lo vidi impallidire un’altra volta e mi spaventai che potesse svenirmi davanti agli occhi da un momento all’altro.

Lo trascinai lontano dai ragazzi e gli dissi preoccupata << Stai bene? Vedi che per me possiamo anche andare a casa, tu ti sdrai nel letto, ti calmi e ti riposi. Poi in caso se stasera stai meglio usciamo con i ragazzi, ma tu hai bisogno di riposo! Sono preoccupata da morire per te e non ho potuto seguire bene nemmeno le lezioni per paura che mi arrivasse la chiamata che mi dicesse che tu fossi svenuto o che ti fosse successo qualcosa. Ok? >> glielo dissi trattenendo le lacrime per la paura che mi possa prendere in giro per ciò che dissi.

Ma lui, prendendo il mio viso tra le sue calde e morbide mani, annuì e mi diede un bacio sulla fronte per rassicurarmi.

Poi, appena mi calmai, chiamai Robert e gli dissi che doveva portare a me e Zayn a casa, Robert annuì e ci portò a casa, poi portò gli altri a prendere il gelato.

Feci sdraiare Zayn nel suo letto, mi prese la mano tirandomi a se e mi sdraiai con lui nel letto più morbido del mondo e tra le sue braccia che mi fecero addormentare subito insieme a lui nel suo forte e sicuro abbraccio.

 

ORE 21:00

Sento squillare un cellulare, ma non è il mio. Metto la mano nella tasca dei pantaloni di Zayn e prendo il suo cellulare.

MAMMA.

Chiamai Zayn e gli dissi che al telefono lo cercava sua madre, ma lui mi disse che potevo rispondere io e così feci.

<< Hello. >> disse una voce femminile, candida.

<< Hello. >>dissi insicura. Feci ridere Zayn, lo sentii ridere appoggiato nella mia testa.

<< Sorry. Is there Zayn? >>

<< Yeah! >> è tutto ciò che seppi dire facendo ridere un’altra volta Zayn. << Forse è meglio che parli tu. Non vorrei fare brutte figure con tua madre! >>

<< Ma se stai andando bene! >> mi disse lui trattenendo la risata.

Gli passai il telefono e lui ci stette per circa una mezzoretta intera.

Squilla il mio cellulare e stavolta è Niall che chiama.

<> disse lui.

<< Ciao! >> dissi io ridendo .

<< Come sta Zayn? >> mi chiese Niall. Mi voltai per guardarlo, lui si voltò a sua volta e ci guardammo negli occhi. << Sara. Ci sei? >>

<< Sta molto meglio. >>

<< Ok. Ordiniamo la pizza e arriviamo! >>

<< Ok, a dopo. >> dissi e attaccai.

Poi mi voltai verso di Zayn e gli dissi << Indovina. >>

<< Stanno portando la pizza. In caso me lo chiedessi, poco fa, quando ti sei voltata, ho visto il nome Niall nel tuo cellulare che si è illuminato. >> mi disse schiacciando l’occhiolino.

Appena finì ci alzammo e ci dirigemmo nella sala giochi, dove era solito che andassero i ragazzi per giocare alla playstation. E giocammo anche questa volta. E ovviamente vinse lui! Era un gioco di calcio!

Arrivarono i ragazzi, mangiammo le pizze e io e Zayn dormimmo di nuovo insieme. Mi cullò di nuovo nel suo abbraccio. È troppo dolce!

Penso che mi ci abituerò!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 5 Maggio ***


 

ORE 7:30

 

Ultimo giorno di scuola!

Oggi si fa la festa dell’ultimo giorno dell’anno scolastico e ci hanno consegnato dei vestitini a tema per la festa che si svolgeva nella sala magna della scuola. Grande festa! E ci hanno detto che potevamo portare anche dei nostri amici, così ne approfitto per divertirmi con loro.

Mi voltai nel nello e vidi Zayn aprire leggermente gli occhi.

<< Buongiorno! >> era dolce! La sua voce appena sveglio era molto dolce!!

<< Buongiorno! Oggi è l’ultimo giorno di scuola e facciamo una festa nell’aula magna, leveranno i banconi e ci metteremo lì. Volete venire con me alla festa? >> feci gli occhi dolci e vidi spuntare un leggero sorriso sulla sua bocca.

<< Certo! Vado a vedere se abbiamo degli impegni, in caso contrario puoi contare sulla nostra presenza! >> fece l’occhiolino e mi diede un bacio sulla fronte, per poi allontanarsi e mollarmi da quel suo dolce e caldo abbraccio.

Aprii lo scatolo che avevano dato a tutti ieri e vidi un meraviglioso vestito lilla fino al ginocchio di tulle con una fascia sotto il seno impreziosita di fiocchettini,roselline e brillantini; poi trovai anche un paio di decolté lilla e il tacco a spillo era impreziosito di brillantini; e infine trovai una fascia con un fiocchetto lilla che doveva fungere da cerchietto ed il trucco che dovevo indossare quella sera: un lucidalabbra chiaro, blush, ombretto lilla chiaro e bianco.

Indossai tutto e mi truccai, poi decisi di mettere un paio di orecchini, una collana e un anello, tutto quanto era lilla con un fiocchettino pieno di brillantini lilla.

Scesi al piano di sotto e chiesi << Come sto? >> .

<> dissero Harry e Liam in coro. Io arrossii e calai la testa nascondendo il sorriso che i era già spuntato.

<< Noi veniamo con te. >> disse Zayn prendendomi una mano e facendomi fare un giro per farmi vedere meglio.

 

ORE 8:00

 

Sono in macchina. Robert ci sta accompagnando nella mia scuola per la festa. I ragazzi si sono vestiti eleganti e sono veramente carini!!

Stavolta la scuola ci ha inviato delle limousine e noi siamo saliti subito sopra, ma quel povero autista è stato “scartato” perché volevamo che fosse Robert ad accompagnarci.

Appena arrivati di fronte alla scuola mi ricordo che non sono mai andata nell’aula magna!

<< Ehm … io non sono mai andata in aula magna! >>

Zayn si portò una mano in faccia per nascondere il suo sorriso, ma non ci riuscì e lo vidi comunque.

<< Non ti preoccupare! Lo diciamo alo bidello della scuola e ci porterà subito in aula magna. Sempre se non farà i suoi comodi! >> Zayn verso l’ultima parte fece la faccia un po’ preoccupata e spensierata allo stesso tempo.

Ci dirigemmo verso il primo bidello che trovammo e chiesi << Scusi, sa per caso dirmi dove si trova l’aula magna? >>. Era una femmina sui venti anni, capelli scuri, occhi scuri, carnagione mulatta e bassina.

Si mise ad urlare esclamando << Ci sono i ONE DIRECTION!!! >> .

Ci mettemmo tutti a ridere e la ragazza storse il viso stranita da ciò che stesse succedendo.

Ci disse dove si trovava l’aula magna e ci dirigemmo con le coordinate che ci dette quella ragazza.

Giunti all’entrata vedemmo e sentimmo la ragazza di prima urlare all’interno dell’aula magna.

Zayn mi prese per i fianchi con una mano e con l’altra mi strinse una mano, poi mi disse << Stai attenta! Verrai travolta dalle fan! >> mi fece l’occhiolino e Niall aprì la porta.

Entrammo e venni immersa dalle urla e dalla grande folla che mi circondava e spingeva allo stesso tempo. Zayn aveva ragione! Con le loro fan bisogna fare molta attenzione!

All’interno dell’aula trovai di tutto! Dal cibo agli autoscatti e ai fotografi.

<< Ragazzi, sapete dove trovarmi! >> Niall scappò verso il bancone dei dolci.

Il resto dei ragazzi li perdemmo nella folla ed io e Zayn ci andammo a sedere in un tavolino che si trovava in un angolo dell’aula.

<< Vuoi qualcosa da bere o da mangiare? >> mi chiese Zayn mentre arrivava Niall con un vassoio pieno zeppo di cibo.

<< No. Per adesso non ho fame. Tu? >>

<< Nemmeno. >>mi fece sedere sulle sue gambe e mi tenne sempre la mano e i fianchi.

Dopo circa una mezzoretta vedemmo arrivare Selena ed Harry che si tenevano per mano.

Selena indossava tutto di colore fuxia fluo che era accecante con la luce dell’aula magna. Poi cambiava solo il colore dei trucchi e il fatto che fosse divina con gli orecchini, la collana, il braccialetto e la tiara che indossava impreziositi di diamanti.

 

ORE 16:00

 

È appena finita la festa e stiamo tornando alla villa.

Entro in camera con Zayn e mi disse << Stasera abbiamo ospiti. Vuoi mangiare con noi? Tornano Simon, Lou e Lux. >> mi vide preoccupata e mi disse << Tranquilla, abbiamo parlato con lui e ci ha detto che voleva vedere come reagissi tu. >>

<< Ok. Ci sarò! >>

<< Perfetto! Non cambiarti, sei un incanto piccola! >> mi diede un bacio a stampo sulle labbra e uscì dalla stanza facendo l’occhiolino << Ah, viene anche Selena >> e appena finì chiuse la porta.

Mi ha baciato SULLE LABBRA!!!!!!!!

Il mio primo bacio, anche se a stampo, ma pur sempre il mio primo bacio!

Mi misi a giocherellare con i pochi giochi che c’erano per me nella sala giochi della villa e poi tornai in camera.

 

ORE 20:00

 

Sono già arrivati tutti! Manca soltanto Selena. Harry è molto preoccupato.

Suonano alla porta ed Harry corre ad aprirla.

Ceniamo e parliamo per tutta la serata in compagnia. Poi Lux dice di voler restare a dormire alla villa da noi. Mi volto verso Zayn e gli altri che annuiscono e, una volta capito che dovevo confermare pure io annuii a mia volta.

 

ORE 4:00

Sono le quattro del mattino e sono a pezzi!!!!

Mi metto nel letto e mi sento sussurrare << Ti amo >>. Arrossisco e mi volto. Zayn mi guarda negli occhi e io faccio lo stesso.

<< Anche io >>

Mi diede un bacio sulle labbra e si addormentò abbracciandomi come sempre, ma questa volta era un abbraccio che dava anche sicurezza e amore. Un abbraccio che ti faceva stare molto bene.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 6 Maggio ***


 
ORE 12:00
 
Mi sono appena svegliata. Ho dormito molto bene stanotte!!
Sono ancora tra le braccia di Zayn.
Lux ha dormito in camera con Harry e, non so come, è riuscito a farla addormentare. Ci ha messo più di un’ora, ma ci è riuscito, anche se sfinito. Anche Selena ha dormito con loro e Lux si è messa al centro del letto.
Mi volto a guardare il viso di Zayn che dorme e apre gli occhi. Non c’è una volta che io riesca a guardarlo dormire!
<< Buongiorno, piccola! >> aveva ancora la voce in dormiveglia.
<< Buongiorno! >>
Scendemmo al piano di sotto e trovammo Selena che rideva mentre Harry cercava di acchiappare Lux che correva per tutta la casa.
<< Facciamo colazione fuori? >> Niall pensava sempre a mangiare, ma certe volte aveva ragione, perché mangiavamo sempre le stesse cose tutti i giorni.
<< Non è una brutta idea! >> esclamò Selena quasi sfinita dalle risate.
Tutti, poi, annuimmo e ci preparammo per uscire a fare colazione fuori.
<< Ehm, Sara, non è che mi potresti prestare dei vestiti? Io ho gli stessi di ieri e questa maglietta non è nemmeno mia. È di Harry. >> fece gli occhi dolci.
<< Certo! Vieni in camera mia che ti faccio vedere cosa ho. >>
Mettemmo la camera a soqquadro per trovare dei vestiti che le piacessero e, infine, decise di indossare un paio di shorts di jeans, una t-shirt bianca con la stampa di un gattino e un paio di converse nere.
Io, invece, indossai un paio di shorts di jeans un po’ più lunghi di quelli di Selena, una t-shirt fuxia e le converse fuxia.
Robert ci accompagnò in un bar che si trovava vicino al parco e alla villa, in modo che potevamo fare ciò che volevamo in qualsiasi momento della giornata.
Scendemmo dall’auto e delle persone hanno iniziato a fissarci. Dopo cinque minuti in quel locale regnava il caos più totale!
Tutti abbiamo preso un calzone  e una bibita, io e Selena un tè e i ragazzi un caffè.
Usciti da lì i ragazzi si sono ricordati che dovevano andare in studio a registrare per il nuovo album che era già in corso. In realtà fu Liam a ricordarlo << Ragazzi, ma oggi non dovevamo registrare? >>
<< Già, hai ragione! >> rispose Louis a Liam.
Zayn chiama Robert al cellulare, lo avverte che devono andare in studio a registrare e arriva dopo circa dieci secondi sfrecciando con quell’auto come non mai! Ora capisco! Robert correva perché aveva paura che Simon potesse sgridare i ragazzi!
Robert guardò Liam e fece cenno verso me e Selena con la testa.
<< Vengono con noi. La scorsa volta non ha fatto problemi per Sara e non credo che ne farà se portiamo anche Selena. >> disse Liam a Robert.
<< Scusate, ma di chi state parlando? >> Selena era piuttosto confusa e stringeva molto forte la mano di Harry per paura che le potesse succedere qualcosa.
Zayn prese la mia mano e disse << Conosci Simon Cowell? >>
<< Sì, l’ho incontrato ieri, ma non ha parlato con me. Perché? >> era preoccupata, molto preoccupata, ma stava capendo qualcosa, finalmente. Credo! Almeno così sembrava dal suo viso che diventava sempre più sereno.
<< Ti stiamo portando da lui. Simon è il loro mentore e assisterà alle registrazioni. >> risposi con calma e scandendo bene le parole in modo che lei possa capire bene cosa stesse succedendo in quel momento.
<< Mi prendi in giro? >>
<< È tutto vero! >> disse poi Harry rassicurandola.
<< Wow! Ok. >> ridemmo ed entrammo in auto.
 
ORE 18:00
 
Siamo appena usciti dallo studio e Selena ha parlato con Simon.
Per pranzo ci siamo fatti portare delle lasagne da Robert. Niall appena le ha viste ha fatto i salti di gioia! Ci siamo messi a ridere, abbiamo scherzato, mangiato e i ragazzi hanno registrato.
Selena ha ascoltato le loro voci che stavano creando una nuova melodia per una nuova canzone che si trova in un album diverso dai soliti album che hanno fatto ultimamente.
Fuori dallo studio abbiamo trovato paparazzi e fans dappertutto.
<< Preparatevi al delirio più totale! >> disse Louis facendo l’occhiolino.
Harry strinse forte la mano di Selena e Zayn fece lo stesso con la mia.
Uscimmo dallo stabile e ci accorgemmo, io e Selena, che Louis aveva ragione! C’era il panico fuori! Peggio di quando siamo usciti stamani per prendere il calzone.
Dentro l’auto io e Selena abbiamo tirato un sospiro di sollievo e facemmo ridere i ragazzi.
Giunti a casa giocammo per ore e ore alla play-station senza sosta e cenammo verso le 21:00.
 
ORE 00:00
 
È mezzanotte e io e Zayn ci stiamo dirigendo in camera.
<< Ti dispiace se dormo con te? >> sorrise. Lo trattenne quel magnifico sorriso, ma non ci riuscì molto.
<< Accomodati pure. >>
Ci sdraiammo nella solita posizione, ma stavolta Zayn appoggiò la sua testa sulla mia e sentivo il suo fiato sui miei capelli. Di solito quando qualcuno mi tocca i capelli mi da fastidio, ma quando sto con lui cambio! Anzi mi fa molto piacere sentire il suo fiato sulla mia testa.
<< Buonanotte amore! >> me lo sentii sussurrare come quel  “ ti amo “ di ieri.
<< Buonanotte amore! >> mi diede un bacio sulle labbra e mi voltai, lui appoggiò la sua testa sulla mia e io mi addormentai nel suo abbraccio come al solito!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 7 Maggio ***


 
ORE 11:30
 
Selena ha dormita un’altra volta alla villa. È rimasta molto stupita da ciò che ha visto ieri allo studio, dal loro modo di creare nuove melodie all’interno di una stanza microscopica fino a come era fatto lo studio, all’interno c’è un tavolo enorme con mixer attaccati tra di loro, tre poltrone sotto ai mixer, divani e poltrone verso la fine dello studio e oggetti vari qua e là, ci sono anche i trofei che hanno vinto.
Mi alzai dal letto, mi diressi verso la cucina e ci trovai Selena ai fornelli.
<< Buongiorno dormigliona! >> era sarcastica! Ma anche un po’ dolce in effetti.
<< Buongiorno cuoca! Che cucini di buono? >> ero molto curiosa e mi toccava, in un certo senso, farle quella domanda.
<< Non so, li vuoi i cupcake? Li so fare e ti assicuro che vengono molto buoni! >> fece l’occhiolino e mi misi a ridere tirandola nella mia risata.
Poi sentimmo una risata diversa << Ahahah… perché state ridendo? >> e alla fine era solo Niall che fece una faccia un po’ perplessa alla fine della frase << Che ci fai tu ai fornelli? >> fece una faccia arrabbiata, sì ma solo un po’ e poi tirò fuori un sorriso vedendo la faccina dolce che aveva fatto Selena dopo la sua domanda, come per scusarsi di tutto.
<< Ho deciso di fare dei cupcake, cioè… ho chiesto a Sara se voleva dei cupcake e lei ha detto di si, li vuoi anche tu? Ti assicuro che verranno molto buoni! >> e fece l’occhiolino.
<< Certo, fai  pure! Tranquilla! Voglio vedere se saranno più buoni dei miei!! >> nell’ultima frase tirò fuori la lingua e scoppiammo in una risata sonora, tanto da tapparci la bocca solo dopo aver capito che lo era.
Mangiati i cupcake siamo rimasti stupiti dal nostro palato!
<< Mi devi dare la ricetta! >> disse Niall puntando un dito verso Selena.
<< Vorresti dire che sono più buoni dei tuoi? >> Niall annuì  << Non ci credo! Domattina crepes  per tutti! >>
<< Yeeeeee!! >>esclamammo io e Niall.
<< Ma che avete da urlare? >> ci voltammo e vedemmo i ragazzi dietro di noi, ma fu Zayn a parlare.
<< Assaggia questo! È delizioso! >>gli porsi un cupcake al cioccolato con la panna dentro e fuori, in effetti aveva un bell’aspetto e non ne valeva proprio la pena divorare quella cosa così bella.
<< Sicura? >> annuii << Ok, mi fido di te! >> gli diede un morso e… << Ma chi l’ha fatto? >>
<< Io, perché? Non ti è piaciuto? >> Selena sembrava un po’ dispiaciuta, ma poi le si stampò un sorriso enorme sul suo viso sentendo la risposta.
<< Affatto! È buonissimo! Le mie congratulazioni! >> fece un inchino verso Selena e ci mettemmo a ridere.
 
ORE 15:00
 
Per pranzo abbiamo mangiato un piatto di pasta al sugo e melanzane, stavolta fatto da me e Robert, e poi un po’ di frutta.
La cosa brutta è che ci sono delle directioner fuori dalla villa e non ci permettono di uscire dalla villa.
<< Ma oggi non dovevamo prendere le pagelle? >> ricordò Selena. E feci un balzo per la dimenticanza. Come potevo dimenticare una cosa del genere? E poi così importante!
<< Hai ragione! >> mi avvicinai alla finestra e spostai leggermente la tenda mentre si sentiva un forte boato proveniente da fuori << E tu come ci vorresti andare? Hai visto quanta gente c’è fuori? >> feci la faccia dispiaciuta, perché non sarei riuscita a prendere le pagelle.
<< Non dovete preoccuparvi, al trasporto ci penso io! >> disse poi Robert facendo l’occhiolino.
<< E noi penseremo a proteggervi dai flash di paparazzi e fans. >> disse Liam.
<< La scuola è aperta fino alle cinque di questo pomeriggio e, visto che siamo ancora in pigiama e non ci siamo nemmeno degnati di cambiarci i vestiti, direi che sarebbe ora di muoverci. >> non aveva tutti i torti Selena in quel momento, bisognava muoversi, ma non doveva ordinarcelo in quel modo.
Noi la prendemmo più come un gioco e dicemmo in coro << Signorsì capitano! >>
E dopo la solita risata sonora ci dirigemmo ognuno verso le proprie camere, ma ovviamente, visto che Selena non aveva vestiti suoi con se, mi è toccato prestarglieli un’altra volta. Io non è che non sono felice… ma poteva anche fare un salto a casa e prenderseli, ma non lo ha fatto.
 
ORE 16:00
 
Miracolo! Siamo già pronti!
Io ho messo una t-shirt  bianca con delle sfumature verso il fuxia, mentre Selena la aveva con delle sfumature verso l’azzurro; poi abbiamo messo entrambe pantaloncini e converse che io avevo fuxia e lei nere, anche perché aveva solo quelle.
<< Pronte? >> annuimmo e, una volta aperta la porta della villa Zayn mi nascose sotto la sua giacca leggera e mi condusse fino all’auto. Le persone erano tantissime e la confusione era tra le più assolute!
 
ORE 17:00
 
Siamo appena usciti da scuola e abbiamo le pagelle in mano. Di solito, quando si prende la propria pagella si è tristi perché qualcosa è andata come non volevi, o almeno a me è sempre capitato così! Ogni volta un voto basso che ho cercato, per tutto l’anno di recuperare, ma che alla fine è rimasto quello che era.
Giunti a casa non avevamo aperto le pagelle per vedere i voti. Io ero terrorizzata per i voti, perché i ragazzi ce l’avevano messa tutta per farmi capire bene cosa stessi dicendo, o scrivendo, o suonando o facendo e sarebbe stata una forte delusione per loro vedere dei voti bassi nella pagella.
Ci sedemmo nei divani che avevamo nel salotto e, poi, Zayn chiese << Avete già controllato i voti? >> facemmo cenno di no con la testa e Zayn prese la mia pagella e Harry quella di Selena.
<< Di cosa hai paura? >>
<< Di deludervi. Mi avete sempre aiutato in tutto e poter trovare solo un voto negativo nella pagella sarebbe la mia fine!deludervi sarebbe la mia fine! >>
Zayn controllò i voti in silenzio, ma vidi spuntare un sorriso sul suo volto. << Hai preso dieci in tutte le materie tranne in storia e geografia. >> mi sentii dispiaciuta verso di tutti eme lo si leggeva in viso.  Mi fece voltare il viso con la sua mano e mi guardò negli occhi. Poi mi disse << Lì hai preso nove. Non devi essere dispiaciuta. Siamo tutti fieri di te! >>
<< Zayn, una volta tanto, ha ragione! Siamo fieri di te. Soprattutto io! >> fece l’occhiolino e uscì la lingua, Niall. Zayn lo fulminò con lo sguardo << Che c’è? Sono stato io quello che l’ha aiutata di più! Me lo merito! No? >> e scoppiammo a ridere dopo la faccia pentita di Niall.
Adesso toccava a Selena che on era nervosa come me, era molto più calma!
<< Io ho poco da dire. Ha preso dieci in tutto! >>
Harry abbracciò Selena e Zayn mi portò in cucina, dove ci sedemmo sulle sedie girevoli che si trovavano nel bancone subito dopo i fornelli.
<< Non ti deve importare molto se non hai gli stessi voti di Selena, ok? >>
<< Lei ha sempre voti perfetti in tutto. È perfetta e… io no! >> le prime lacrime iniziarono a scendere.
<< Ma che stai dicendo? >> sembrava piuttosto arrabbiato.
<< Sin da quando ero piccola ci sono stati due o tre voti che mi hanno sempre rovinato la media! Non sono mai riuscita a recuperare quelle materie. Oggi nelle pagelle sono stata fortunata ad avere nove, perché nella mia città avevo cinque, sei… >>
<< Nella tua città non avevi noi. Nella tua città non avevi me. Adesso siamo qua, tutti insieme e vogliamo il meglio per te, soprattutto io! E non piangere, ti prego. Mi fa stare male se anche tu lo sei. >> mi diede un forte abbraccio rassicurante, mi diede un bacio nei capelli e mi asciugò le lacrime. << Và meglio adesso? >> annuii e mi diede un bacio sulle labbra << Torniamo di là. >> si alzò e mi strinse la mano, intrecciò le sue dita nelle mie << Che ne dici? >> annuii un’altra volta e tornammo in soggiorno.
Mi fece sedere sulle sue gambe sempre con la sua mano intrecciata nella mia e Louis preoccupato come non mai, vedendo mi in quello stato non potevo biasimarlo, chiese << Che è successo? >>
Appoggiai la testa contro la sua e rispose << L’ho solo fatta sfogare un pochino. Perché mi guardate così? >>
<< È vero ciò che sta dicendo? >> stavolta guardava verso di me. Annuii impotente e vidi la faccia di Louis stupita. Anche se non ho capito ancora il perché. Vabbè, meglio che lascio stare. Non lo capirò mai!
 
ORE 21:00
 
<< Che ne dite se ordiniamo da Nando’s? >> disse Niall sperando che noi gli dicessimo di sì.
<< Compongo il numero >> disse Selena sorridendo guardando la faccia scioccata di Niall.
Ordinato il tutto non restava che aspettare che arrivasse il cibo. Come per miracolo, il tutto è arrivato solo dopo cinque minuti contati. E io non scherzo affatto.
Abbiamo mangiato ed era de-li-zio-so!  Selena ha chiamato casa e si è fatta portare i vestiti dalla sorella Charlotte.  Dice che dormirà con noi per moooolto tempo!
Beh speriamo bene e che non ci siano complicazioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 8 Maggio ***


 
ORE 10:00
 
Squilla il cellulare.
MAMMA.
<< Pronto >>
<< Ciao, piccola mia! È da molto che non ci sentiamo! >>
<< Lo so, sono stata piuttosto impegnata con la scuola! >> misi una mano tra i capelli per la confusione nel capire il perché mia madre mi avesse chiamata.
<< Non ci sentiamo da quando sei partita! Allora, raccontami tutto! >>
Nel frattempo Zayn si sedette accanto a me, ci trovavamo nel divano del salotto, davanti alla tv. Allontanai il cellulare e gli feci vedere che era mia madre con la quale stavo parlando e mise un braccio sulle mie spalle, dicendomi che potevo tranquillamente dire tutto a mia madre.
<< Allora… appena sono arrivata mi ha accolto un signore che ha circa la tua età, si chiama Robert e mi ha portato lui alla villa dove mi trovo in questo momento. Vivo con cinque ragazzi, più Robert sei. I ragazzi si chiamano Zayn, Niall, Louis, Liam e Harry… >>
<< Tu vivi con i One Direction? >> me lo sentii urlare tramite il vivavoce che avevo azionato per far sentire la conversazione anche a Zayn.
Zayn si mise a ridere mentre mia sorella urlava, a quanto pare anche lei aveva messo il vivavoce!!
<< Ciao, sorellina!! Tutto ok? >> sorrisi appena. Mia sorella si chiama Infinity ed ha la mia stessa età, ma lei è soltanto un po’ più fortunata di me.
<< Certo! >>
<< Bene, allora continuo! Dunque, dov’ero? Ah, si! Dovevano vivere con noi delle ragazze, ma per problemi familiari non sono potute venire. E poi… >>
<< E poi? >>
Vidi Zayn sorridere e incoraggiarmi a parlare, dandomi quel coraggio che nessuno mi ha saputo dare prima di quella volta!
<< Io e Zayn stiamo insieme >>
Sentii urlare << Cosa? Mi prendi per il culo? >> da mia sorella.
<< Infinity! Che modi sono questi di parlare? >> fu mia madre a correggerla.
<< No, Infinity, non ti sto prendendo in giro! >>
<< Sara, sei con Zayn in questo momento? >> fu mio padre a prendere parola questa volta!
<< Sì, papà! Vuoi che te lo passo? >>
<< Se non do fastidio… >>
<< Salve! >> Zayn sembrava sicuro di sé, sicuro di ciò che stava facendo in quel momento.
<< Salve figliolo! Ci farebbe molto piacere vederti di persona… >>
<< Papà… >> Infinity sembrava essere un po’ agitata, ma lo era come al solito. In fondo non c’era così tanto da preoccuparsi!
<< Verrò senz’altro! Quando poteri venire? >>
<< Va bene per te domani? >>
<< Certo, signore! A domani! >>
<< A domani figliolo! E, Sara. Stai attenta! >>
<< A cosa? >> risposi perplessa.
<< A non fartelo scappare! Sembra un brav’uomo! Ci sentiamo, piccola! >>
<< A presto! >>
Attaccai la chiamata e mi voltai verso Zayn. << Congratulazioni! Sei piaciuto ai miei genitori! A loro non piacciono nemmeno i miei amici.. >>
<< Farò una bella figura anche quando torneremo al tuo paese! Tranquilla! Fidati di me. >> mi diede un bacio e ci dirigemmo verso la cucina.
<< Hola, amigos!!! >>
<< Hai cambiato lingua? >>
<< No, tranquilla! >> ridemmo, mentre ci siamo avvicinati verso Niall e Selena che cucinavano.
Un profumino squisito entrava nelle mie narici ed era stupenda quella sensazione! Arrivava fino al palato e… << Bacon! >>
<< Esatto! >> Niall corse ad abbracciarmi << Come fai a capire il suo odore? >> feci spallucce e mi avvicinai verso Zayn.
Mi prese la mano e disse << Io e Sara domani partiamo >>.
<< Dove andate? >> disse Selena che fissava il suo bacon.
<< Andiamo al mio paese per un paio di giorni >> ero calma. Stranamente calma. La sua mano mi dava forza. Devo ammetterlo!
<< Chi parte? >> disse Liam sbadigliando mentre lo seguivano gli altri due dormiglioni.
<< Noi >>
<< E per quanto? >>
<< Un paio di giorni, non molto >> disse Zayn.
<< Ci mancherete, anche se per un paio di giorni, ma ci mancherete lo stesso! >> disse Selena mentre salutava Harry.
<< Bene, oggi io e Sara mangiamo fuori, abbiamo molte cose da preparare per domani! >>
<< Già! >> confermai ciò che disse Zayn. In effetti era tutto ciò che potevo fare in quell’occasione.
<< Ok, quindi meno due piatti. >>
Andammo di sopra e ci vestimmo. Io indossai una canotta con scritto “ I AM GENIOUS! “ come la colata di cioccolato, ma fuxia e dei pantaloncini. Poi ho messo le solite converse nere. Ah, e la maglietta era rosa con delle sfumature sul bianco.
Zayn mise una canotta nera e un paio di jeans, poi ha anche messo un paio di nike nere.
Prendemmo la sua auto e siamo andati in un’agenzia di viaggi. Abbiamo prenotato i biglietti e in meno di mezzora ero fuori.
<< Dove preferisci andare a mangiare? >>
<< Non so, fai tu. Però è meglio che sia un luogo dove nessuno ci disturbi. >> diventai rossa in viso e, sì volevo stare sola con Zayn. Che c’è di male se voglio stare con il mio fidanzato? Niente, appunto.
<< Andiamo alla mia villa allora, preparo io da mangiare e poi andiamo a preparare la tua valigia. >>
<< Perché solo io? >>
<< Io la preparo alla mia villa, i miei vestiti si trovano là. >>
<< Ok >> sorrisi e vidi che Zayn mi portava in una villa, non molto grande come quella dove avevo vissuto fino ad oggi. Era su due piani, come del resto tutte le altre ville del quartiere. Era bianca e all’interno le pareti erano chiare, stessa cosa i mobili.
<< La vuoi vedere una stanza speciale? >> annuii e mi portò in una stanza piena di graffiti fatte con le bombolette sulle pareti. << Non la faccio vedere a molti questa stanza >>.
<< Sei bravissimo a disegnare!! >> arrossii e notai che lui sorrideva al solo guardarmi arrossire.
<< Grazie, piccola! >> mi diede un bacio e mi portò in cucina.
 
ORE 16:00
 
Siamo tornati alla villa dove ho vissuto per tutto questo tempo e poi, visto che tutti erano usciti, siamo andati di corsa in camera mia a preparare la valigia.
Alla villa di Zayn abbiamo mangiato la pasta alla carbonara, l’ho fatta io però! Dopodiché siamo saliti nella sua camera da letto, una camera ampia con un letto matrimoniale al centro della stanza, due comodini, una scrivania con dei bozzetti di disegni, una tenda che copriva la finestra e una porta che conduceva al bagno.
Abbiamo preparato la sua valigia e siamo partiti.
Adesso abbiamo tutto pronto, manca solo aspettare l’aereo di domani.
Quindi, una volta finita la valigia, ci dirigiamo nel salotto, mettiamo su un film e ci corichiamo nel diviano, l’una nella braccia dell’altro.
 
ORE 21:00
 
 Il film è finito circa mezzora fa e io e Zayn siamo andati nella sala giochi della casa a fare qualche partita.
Arrivano i ragazzi con la pizza, capisco che è la pizza perché Niall urla << Pizzaaaaaaaaaaaaaa >>
Mangiamo e gustiamo la pizza divertendoci con delle barzellette in compagnia e, appena finiamo di mangiare, andiamo a cantare con il karaoke nella sala giochi.
Io e Zayn andiamo a letto verso le dieci, perché l’aereo sarebbe partito l’indomani mattina alle dieci.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 9 Maggio (parte 1) ***


 
ORE 06:10
 
Sono già sveglia, mi ha svegliata Zayn. Oggi abbiamo l’aereo per andare a trovare la mia famiglia.
Siamo entrambi molto tesi, non sappiamo come la prenderanno i miei genitori, insomma, non lo hanno mai visto!
A dir la verità la mia città un po’ mi manca, mi mancano anche la mia famiglia, gli amici e quegli insopportabili dei miei compagni di scuola.
Io sono in camera, ho indossato una t-shirt bianca con stampe blu, dei pantaloncini di jeans chiari, converse blu e una fascia blu tra i capelli.
<< Hei, piccola, sei pronta? >> entrò in camera e si sedette accanto a me .
<< Sì, e sono anche piuttosto tesa! >> ero molto nervosa. Avevo anche un po’ di paura, ma non sono sicura di cosa. Forse per i miei genitori.
<< Tranquilla, amore! Vedrai che andrà tutto bene! >> mi abbracciò e mi accarezzò i capelli; io mi strinsi forte a lui, i suoi abbracci mi trasmettevano tranquillità, sicurezza, pace e soprattutto amore.
<< Speriamo.. >>
<< Per caso, nella tua città, trasmettevano la nostra musica? >>
<< Sì, certo! E mia sorella, Melanie, è cotta di Niall! >>
<< Beh, volendo lo possiamo portare con noi. Per i biglietti tranquilla. Jet privato! Poi parlerò io stesso con il pilota. >>
<< E’ fantastico! >>
<< E dimmi.. I tuoi genitori che ne pensavano di noi? >>
<< A mia madre piacete molto, dice che siete dei “ fighi da paura “ e ogni volta mio padre fa come pazzo! Lui invece dice “ Sono dei tipi in gamba! “ >> ridemmo dopo che cercai di far assomigliare la mia voce a quella di mio padre.
Il suo sorriso! È una delle cose più belle che abbia mai visto in visto in vita mia! Appena lo vedi te ne innamori all’istante.
<< Allora non penso ci siano problemi! >> disse ridendo.
<< Mi sa che hai ragione. Niall chi lo sveglia? >>
<< Io penserò a svegliarlo, mentre tu farai i suoi bagagli. >>
<< Ok, ci sto! >>
Entrammo nella camera di Niall. Io mi diressi verso il suo armadio, per fortuna tenevano sempre una valigia all’armadio, mentre Zayn inizia a fargli il solletico.
Niall si sveglia, portiamo giù le nostre valigie e ci mettiamo in macchina. Gli altri li abbiamo salutati ieri sera prima di andare a letto. E oggi guida Robert, quindi lo saluto dopo con Zayn e Niall.
<< Come mai volete che venga con voi? >> chiese Niall.
<< La sorella di Sara ha una cotta per te! >> disse malizioso e facendogli l’occhiolino. Diretto il ragazzo.
<< Beh, sono impaziente di conoscerla! >> disse Niall e scoppiammo in una sonora risata tutti e quattro.
 
ORE 07:10
 
Siamo in aeroporto. Stiamo facendo colazione: io ho preso un muffin e un bicchiere d’acqua, Zayn un cornetto con la marmellata e un caffè, Niall un cornetto alla nutella, un cupcake con panna e cioccolato e un caffè, e Robert un caffè e un cornetto alla crema.
<< Per svegliarmi ho bisogno di riempire, per bene, il mio stomaco! >> disse Niall con il vassoio in mano e un sorriso in viso.
<< Sei sempre il solito! >> dicemmo all’unisono per poi scoppiare tutti in una sonora risata.
<< A che ora si parte? >> chiese Niall.
<< Alle otto dovremmo essere già su pronti a partire. >> disse Zayn.
<< E a che ore dovremmo arrivare? >>
<< Alle nove, circa. >> risposi io.
<< Allora conviene muoverci! >> disse Niall guardando l’orologio.
Salutammo Robert, prendemmo i bagagli e ci imbarcammo.
 
ORE 08:00
 
Siamo appena saliti sul jet. Molto puntuali, devo dire!
Siamo seduti: io davanti a Zayn e Niall nella parte opposta accanto a me. Ci sono due file e le sedie sono posizionate in modo che io possa vedere e parlare con Zayn.
Tra me e lui c’è un piccolo tavolinetto e i sedili sono di pelle color panna.
Parliamo per tutto il viaggio.
L’atterraggio è stato morbido e la partenza non si è nemmeno sentita.
 
ORE 09:00
 
<< Chi ci viene a prendere? >> chiese Zayn mettendo una mano al mio fianco e tenendo la valigia con l’altra. Io faccio la stessa cosa.
<< La mia famiglia >> dico sorridendo.
Ad un certo punto ci troviamo davanti a delle porte con il sensore.
<< Lani! >> dissi correndo verso mia sorella e facendo cadere la valigia a terra.
<< Lala! >> disse lei correndo verso di me.
Eh sì, Lala era il nomignolo che mi aveva dato proprio mia sorella Melanie, che chiamo Lani. Ci leviamo di sei mesi.
<< Quanto tempo sorellina! >> disse quasi piangendo.
<< Già! Ehm.. volevo presentarvi i ragazzi. >> dissi una volta che avevo finito di salutare i miei genitori.
Lani si voltò per vedere dove e cosa stessi indicando e appena vide Niall si mise a correre verso di lui e ad abbracciarlo.
<< Lui è Niall Horan! >>dissi indicandolo e avvicinandomi a Zayn che mi mise una mano sul fianco, io feci la stessa cosa.
<< E lui è Zayn Malik, il mio ragazzo! >> dissi indicandolo.
<< e’ un piacere conoscervi, ragazzi! Io sono Anne, la madre delle ragazza e lui è Luke, il padre delle ragazze e mio marito. >>
Niall e Zayn si guardarono e dissero all’unisono << Il piacere è tutto nostro! >> stringendo la mano ai miei genitori e sorridendo.
<< Ehm.. ragazzi, le cose saranno un po’ diverse! Andremo in giro su carrozze, cavalli, eccetera e poi noi ci vestiremo in modo diverso rispetto a come vi vestite di solito. >> disse mia sorella.
<< Noi dovremmo cambiare qualcosa? >> chiese Zayn che mi teneva per i fianchi.
<< No, voi no! E nemmeno Sara, se vuole. >> prese parola mio padre.
<< Ok! >> dissi io.
Tornammo in città, la mia città nativa, su di una carrozza.
Dio solo sa quanto mi è mancata! Gli alberi con i piccoli uccellini sopra, i bambini che giocano nel prato, dei fidanzatini che girano, mano nella mano, per la città.. .
 
ORE 14:00
 
Siamo arrivati a casa  verso mezzogiorno e abbiamo mangiato di tutto! Devo dire che mi è mancata molto la cucina di mia madre!
La mia è una casa a due piani, interamente fatta di legno. Di sotto c’è la zona giorno ( cucina, salotto.. ), di sopra c’è la zona notte ( camere da letto, bagni.. ). Davanti abbiamo un piccolo prato.
Bussano alla porta. << Avati! >> dico prima che Zayn entri in camera. Sono salita qui  subito dopo il pranzo.
<< Piccola, come va? >> chiese coricandosi accanto a me nel letto.
<< Bene, mi mancava molto questo posto! >>
<< Sei contenta di essere potuta tornare? >>
<< Sì, moltissimo! E devo tutto a te. Grazie amore! >>
<< Prego, amore! >> disse per poi baciarmi, un bacio calmo ma pieno di amore. Chiese di approfondire il bacio e acconsentii.
Bussarono alla porta e ci staccammo subito.
<< Avanti! >> dissi prima di mettermi seduta e di tirar su anche Zayn.
<< Ehi sorellina.. ho interrotto qualcosa? >> chiese entrando in camera.
Guardai Zayn che mi sorrise ed io ricambiai.
<< No, tranquilla! >> dissi sorridendo anche a lei per farla stare più sicura.
 
To be continued..
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 9 Maggio (parte 2) ***


<< Avanti! >> dissi prima di mettermi seduta e tirar su anche Zayn.
<< Ehi sorellina.. ho interrotto qualcosa? >> chiese entrando in camera.
Guardai Zayn che mi sorrise ed io ricambiai << No, tranquilla! >> dissi sorridendo anche a lei per farla stare più sicura.
<< Allora, per primo volevo dirti che Niall ha svaligiato il nostro frigorifero e poi volevo chiedervi se volevate venire a fare la spesa con noi, prima che mette a soqquadro tutto il piano di sotto in cerca di cibo, ma soprattutto prima che salga di sopra! >> scoppiammo in una fragorosa risata.
<< Ok, dai muoviamoci! >> dissi ridendo.
Scesi al piano di sotto, seguita da Melanie e Zayn, e mi misi a ridere vedendo i miei genitori che correvano dietro Niall per non fargli aprire più nulla.
<< Ti prego, fermati. >> disse mio padre ormai esausto.
<< Niall, andiamo a fare la spesa! >> disse Zayn.
<< Siiiiiiiii! >> disse Niall e scoppiammo a ridere.
<< Andiamo, dai. >> dissi e uscimmo di casa.
<< Come ci arriviamo? >> chiese Zayn.
<< A piedi, la città è molto piccola e non è molto lontano. >> dissi  e lui annuì.
<< Cosa?! >> disse Niall mentre Zayn mi prendeva per mano e iniziammo a camminare.
<< E tu come ci volevi arrivare? >> disse mia sorella Melanie e Niall fece spallucce.
Dopo circa dieci minuti arrivammo al supermercato. È molto diverso da quelli di Londra: è fatto di legno e all’interno è costituito da scaffalature e frigo di legno ( ma i frigo erano rivesiti. ) e le casse erano fatte di legno e i conti li facevano con carta e penna. Diciamo che il legno, nella mia città, non manca!
 
ORE 17:30
 
Siamo appena usciti dal supermercato. Abbiamo tipo 12 sacchetti.
Niall ci ha fatto comprare tre quarti del negozio, tra patatine e schifezze varie, ma molto buone!
Arrivammo dopo circa venti minuti e mia madre rimase shoccata da tutti i sacchetti che si trovò davanti aprendo la porta d’ingresso.
Preparammo più di tre piatti diversi a persona , specialità locale!
 
ORE 21:00
 
Abbiamo finito la cena ed io e Zayn salimmo in camera, la mia amata camera che mi è mancata tantissimo!
<< Tua madre cucina sempre così tanto? >> chiese sedendosi accanto a me nel letto.
<< E’ un’usanza locale! Ogni volta che si ha un ospite in casa bisogna soddisfarlo, soprattutto con il cibo. >>
<< Beh, Niall ha già la sua usanza preferita! >> scoppiammo in una forte risata.
<< Tutto ok? >> disse mia madre  sorridendo ed entrando in camera.
<< Sì, mamma. Zayn può dormire qua? >> chiesi facendo gli occhi dolci a mia madre.
<< Certo, tesoro! Non andate a letto tardi! Buonanotte, Sara! >>
<< Notte, mamma! >> dissi tutta sorridente.
<< Notte, Zayn. >> disse voltandosi verso Zayn.
<< Buonanotte, signora! >>
<< Ti prego, dammi del tu, ragazzo. Chiamami pure Anne! >> disse sorridendogli.
<< Buonanotte, Anne! >>
Mia madre uscì di camera mia e ci buttammo sul letto. Parlammo per circa mezzora e poi mi addormentai con il viso sul suo petto e abbraccia dolo, mentre lui teneva una mano sui miei capelli- che poco fa stava accarezzando-  e l’altra sul mio fianco tenendomi stretta a sé.
Oggi è stata una giornata molto bella!
Chissà se adesso Lani dorme abbracciata a Niall, e viceversa ovviamente.
<< Notte, piccola! >> mi sussurrò prima di addormentarci.
<< Notte, amore! >> sussurrai di rimando prima di chiudere gli occhi e perdermi in un bellissimo sogno, con noi due e il nostro amore protagonisti.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 10 Maggio ***


 
ORE 10:00
 
Mi svegliai sentendo delle persone urlare, fosse stato per me avrei dormito molto ancora.
Scendo dal letto, mi metto una maglietta a maniche corte blu, un jeans chiaro lungo e le mie  converse nere.
Scendo giù e trovo mio padre che corre dietro a Niall, mia madre che urla dicendo a Niall di fermarsi e mia sorella Lani e Zayn che ridono come matti alla scena che stanno assistendo.
<< Buongiorno a tutti! >> dico ridendo e cercando di fermare Niall che mi sfreccia accanto, ma non ci riesco.
<< Buongiorno tesoro! >> mi salutano i miei genitori.
<< Giorno Lala! >> mi saluta mia sorella venendomi ad abbracciare. Ricambio e si posiziona alla mia destra, invece a sinistra ho Zayn che mi tiene per mano.
<< Buongiorno patatina! >> urla Niall correndo per tutta la casa.
Rido e qualcuno mi attira a sé per i fianchi. Zayn.
<< Buongiorno amore! >> dice dandomi un bacio a stampo.
Mio padre riesce a prendere Niall e mi decido di domandare il perché di quella ‘corsa mattutina’.
<< Papi, perché correvate? >> chiedo a mio padre una volta che si sia ripreso dalla corsa che ha dovuto fare. Anche se non sembra, Niall è molto veloce e si fa molta fatica ad acchiapparlo.
<< Niall ha svuotato un’altra volta il frigo! >> dice mio padre fulminando con lo sguardo Niall.
<< E..? >> chiesi per sapere di più.
<< E io sono scappato per paura che mi potesse mettere le mani addosso o peggio lasciare a dieta! >> disse Niall e scoppiammo a ridere.
<< Menomale che abbiamo messo del cibo in dispensa! >> dissi dirigendomi verso quest’ultima.
Scesi le scale e mi diressi nello scantinato di casa mia, e con l’aiuto di tutti, a parte Niall che è stato chiuso in camera a chiave da mio padre per paura che mangi anche ciò che ci resta, prendemmo tutto il cibo che era rimasto e lo posizionammo nel frigo.
Salii al piano di sopra con Zayn. Aprii la porta che era stata precedentemente chiusa a chiave ed entrammo.
Niall era seduto sul letto che fissava il tetto.
<< Ehi, amico! Adesso puoi uscire, ma non ti avvicinare al frigo o suo padre di fa fuori! >> disse Zayn indicandomi. Gli diedi una gomitata  al braccio.
<< ahahahah.. ok, arrivo. >> disse Niall.
Scendemmo al piano di sotto, li trovammo tutti in giardino.
<< Lala, ti posso parlare? >> chiese mia sorella sorridendo.
<< Certo! >> le risposi e ci infilammo in camera mia che era accanto alla sua. Quella dei nostri genitori era di fronte alla sua e io di fronte avevo il bagno. Poi avevamo numerose camere per gli ospiti dall’altra parte del corridoio. A sinistra della scala c’erano le stanze per gli ospiti mentre a destra c’erano le nostre stanze.
<< Beh.. secondo te piaccio a Niall? No, perché io sono matta di lui! Hai visto come mi guarda? E poi ieri sera abbiamo dormito insieme e mamma non ha detto nulla. >> disse con gli occhi luccicanti di felicità.
<< Nemmeno a me ha detto nulla ed io e Zayn abbiamo dormito insieme ieri. Poi credo che tu piaccia a lui. Ma io non so.. non è mica la mia di vita! In questo momento la vita è di Niall Horan e Melanie White! >> dissi dandole dei colpetti con il gomito sul braccio.
<< Hai ragione! >> disse tutta eccitata.
Scendemmo e ci avviammo nel giardino. Aiutammo a coltivare i pomodori, le patate.. e poi anche i fiori.
 
ORE 17:00
 
Suonano al campanello di casa. Ci troviamo nel salone di casa, parliamo del più e del meno.
<< Aspettate qualcuno? >> chiese mia madre.
Tutti fecero cenno di no con la testa.
<< Vado a vedere io chi è! >> mi incammino verso la porta d’ingresso, apro la porta e mi ci trovo Louis, Liam e Harry davanti. << Ragazzi! >> abbracciai tutti.
<< Ciao carotina! >> disse Louis.
<< Ciao bellezza! >> disse Harry.
<< Ciao piccolina! >> disse Liam scompigliandomi i capelli.
Li feci entrare in casa e li portai in salotto, dove si trovavano tutti. Lani urlò presa dal panico e Niall cercò di calmarla sorridendole e abbracciandola.
<< Loro sono mia madre e mio padre, Anne e Luke! >> dissi indicandoli.
<< Salve ragazzi! >> dissero i miei all’unisono.
<< Salve! >> dissero loro.
<< Dateci pure del tu, tranquilli! >> stavolta parlò mia madre. Loro annuirono.
<< Bene.. loro sono Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles!  >> dissi io.
<< E lei chi è? >> chiese Louis indicando Lani.
<< Mia sorella Melanie >> dissi sorridendole vendendola ancora parecchio agitata.
<< P-Potete anche c-chiamarmi Lani! >> disse lei e scoppiammo a ridere. Lei non è una persona che si vergogna, anzi.
<< Sara, noi possiamo restare qua per la notte? >> chiese Harry.
<< Certo, siete i benvenuti! >> disse mia madre.
<< Venite, vi porto nelle vostre stanze! >> mi incamminai seguita da loro nelle stanze degli ospiti. Avevamo sei stanze e loro ne occupavano solo tre. << Allora, Niall dorme con Lani e Zayn con me. Queste sono le stanze, avete un solo letto ad una piazza e mezzo per stanza e tutto l’occorrente che vi può servire, e poi  un bagno alla fine del corridoio. >> eh, sì. Avevamo tre o quattro bagni, due si trovavano sopra. Feci l’occhiolino e loro si diressero verso tre stanze tutte vicine, tutte lungo la stessa parete.
Scesi al piano di sotto e trovai Niall che cercava ancora di far calmare Lani che diceva << Oh mio Dio, abbiamo i One Direction a casa. Tutti i cantanti al completo! >> faceva avanti e indietro di continuo senza stare ferma nemmeno per un millisecondo.
<< Ho dato loro le stanze e ho detto dove si trova il bagno! >> dissi a mia madre che mi fissava aspettando una risposta. Nel frattempo mi sedetti sulle gambe di Zayn e mi accoccolai a lui che sorrise.
 
ORE 20:00
 
In questo momento io, mamma, Harry, Lani e Niall stiamo cucinando, mentre gli altri parlano in salotto.
Mamma ha fatto parecchie domande ad Harry e io la guardavo con sguardo minaccioso.
Finito di preparare tutto e metterlo in tavola toccava a me andare a chiamare il resto che si trovava in salotto.
<< E’ pronto! >> dissi facendoli alzare e accomodare in cucina.
 
ORE 21:00
 
La cena passò in fretta e come il primo giorno di quando sono tornata nella mia casa oggi abbiamo mangiato di tutto e di più!
Chiesi anche il perché ai ragazzi si trovassero qua e loro mi dissero che potevano venire perché Niall e Zayn non erano a Londra e non lavoravano, quindi ne hanno approfittato per farsi un viaggetto anche loro. Harry ha anche detto che domani dovrebbe arrivare Selena e sono molto ansiosa di vederla!
Sto sotto le coperte, girata verso la finestra.
<< Se tua madre non la smette di cucinare così tanto ci farà scoppiare! >> disse Zayn ridendo e travolgendo anche me nella risata.
<< Già! Hai ragione! >> dissi ridendo ancora con  lui.
<< Notte piccola mia! >> mi mise un braccio lungo il fianco e mi strinse a sé.
<< Note amore! >> mi voltai, gli diedi un bacio a stampo e poi  mi addormentai cullata tra le sue braccia.
 
 Angolo Autrice: allora.. so che è il mio primo angolo autrice e lo trovate per primo in questo capitolo della fan fiction. Volevo sapere: Vi piace il capitolo? Che ne pensate di lasciarmi una piccola recensiocina? A presto! Baci! -Shasha02 xx

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 11 Maggio ***


 
 ORE 09:10
 
Mi sveglio molto dolcemente. Sì, lo posso dire!!
Un dolce profumo di cupcake e cioccolata mi entra nelle narici, facendomi sorridere.
Forse mia madre ha deciso di fare un qualcosa che ci possa addolcire per qualche notizia?  Magari non tanto bella?
Mi volto, sempre coricata nel letto e tra le sue braccia, e vedo il suo viso angelico rilassato.
Mi scappa un sorriso e decido di svegliarlo, anche perché ho voglia di scendere giù a vedere che succede.
Gli lascio un dolce bacio sulle labbra e lo vedo schiudersi gli occhi.
<< Giorno amore! >> mi lascia anche lui un dolce bacio e sorrido.
<< Giorno piccola! Cosa è questo profumino? >>
<< Non ti so dire, ma una cosa è certa: lei non fa sempre delle cose dolci! Dice che sono delle schifezze.. mentre io le mangiavo ogni mattina alla villa! >> dissi facendo l’occhiolino. Scoppiammo in una risata e scendemmo al piano di sotto, ma prima ci cambiammo.
Io misi una maglietta corta, fin sopra l’ombelico, fuxia con la scritta ‘ROCK’ nera; un pantalone lungo che copre dalle caviglie fin sopra l’ombelico e con dei bottoni lungo il busto. Purtroppo nella mia città è vietato mettere cosse troppo appariscenti. Quindi, prima di partire, sono andata a fare un po’ di spese, anche se si sono rivelate più difficili del previsto a causa delle fan..
Poi misi delle converse nere, tanto per stare comoda, e un fiocchetto fuxia tra i capelli.
Zayn invece mise una canotta bianca che lasciava intravedere i suoi tatuaggi, un paio di jeans scuri e delle air max nere e bianche. Era molto sexy!
Ci demmo un bacio e scendemmo giù. Trovai mia madre si fornelli con Harry che cucinavano delizie fino allo sfinimento!
Adoro quando mia madre cucina le cose che più mi piacciono, ma devo dire che Harry non l’ho mai visto ai fornelli!
<< Buongiorno a tutti! >> dico andando a salutare mia madre e mio padre dando loro un bacio sulla guancia.
<< Giorno, piccola! >> dice mio padre.
<< Giorno, tesoro! >> dice mia madre.
Saluta anche Zayn e ci sediamo a tavola, ma mi accorgo che giusto qualcuno manca all’appello. Giusto tre persone. Liam, Louis e Niall.
<< Dove sono gli altri? >> chiedo sedendomi sulle gambe di Zayn, mentre lui mi afferra per un fianco e mi tira a se per non farmi cadere.
<< Ehm.. sono andati a prendere una cosa.. >> dice mia madre. Mente. Ne sono sicura!
<< Va bene >>scendo da Zayn, apro il frigo e trovo tutto come la sera precedente << Non ci credo! >> dico io sconvolta.
<< Che succede? >> chiede Zayn spaventato e preoccupato.
<< E’ tutto come la sera precedente! >> dico shoccata.
<< In effetti Niall ancora dormiva, o quasi.. >> disse Harry.
Ora capisco.. ma come mai tanta fretta??
So di avere la memoria corta e non ricordo cosa oggi possa dover succedere di tanto importante per non dare il tempo di mangiare a Niall.. è molto strano.
 
ORE 10:00
 
Sento suonare il campanello. Finalmente i ragazzi sono arrivati!
<< Vado io! >> dico prima di scappare verso la porta. Appena la apro mi trovo i ragazzi ed una figura femminile tra Louis e Harry. << Selena!  >> urlo saltandole addosso.
<< Sara! >> dice ricambiando l’abbraccio. << Mi sei mancata da morire in questi giorni! >>
<< Ma se sono stata via solo uno, massimo tre giorni! >> dissi io guardandola stranita, ma felice allo stesso tempo.
<< E’ pur sempre un giorno! >> disse facendo la finta arrabbiata.
La presentai ai miei genitori, dopodiché passammo un’ora in camera mia a parlare di ciò che ci era capitato e altrettanto tempo nella stanza di Harry per posare la sua roba..
Verso l’ora di pranzo avvertii mamma che Selena non era una che gradiva una portata come quelle che abbiamo fatto ogni volta che sono venuti degli ospiti nuovi a casa, quindi abbiamo fatto un pranzo normale con della pasta al sugo e una cotoletta ciascuno.
 
ORE 18:00
 
Decidiamo di andare nel salone e parlare, visto che non abbiamo elettricità e che i cellulari prendono a malapena..
Ai miei genitori e a mia sorella, i cellulari, li ho spediti da Londra qualche giorno dopo che sono arrivata e da allora è toccato a Melanie cercare di aiutarli a capire come funzionano quelle “ scatoline che si illuminano, che suonano e che vibrano”.
Ogni volta che vibra mia madre è convinta che sente freddo, anche se le è arrivato solo un messaggio o una chiamata, e avvolge il telefono in una piccola copertina.
<< Che ne dite di andare a fare un giro al parco? >> dico io, tanto per poter passare del tempo. Siamo io, i ragazzi, Melanie e Selena.
Tutti annuirono e, avvertendo mia madre, ci avviamo verso il parco.
<< Ragazzi, io ho fame! >> dice Niall tenendo per mano Lani.
<< Tranquillo, ci sono dei chioschi di gelato laggiù! >> dico facendo l’occhiolino.
Ridemmo e una volta preso il gelato ci sedemmo sull’erba bella verde. Parliamo del più e del meno, ma mia sorella sembra un po’ tesa.
La prendo e me la porto sotto l’albero.
<< Che succede ? >> chiedo preoccupata.
<< Ti ricordi il mio ex? Lucas? >> annuisco << E’ laggiù! >> dice facendomi cenno con gli occhi.
Mi volto e lo vedo dirigersi verso di noi.
<< Ehi! Da quanto tempo! >> si avvicina a mia sorella e le mette le mani sui fianchi.
Vi ho detto perché si sono lasciati? Beh, lui ha provato a violentarla più volte, ma fortunatamente Lani è riuscita a scappare, sempre!
<< Lasciami in pace! >> dice Lani provando a scostarselo di dosso.
Vi volto e incrocio lo sguardo di Niall che mi guarda confuso, ma tremendamente arrabbiato. Gli mimo un “vieni. Aiutala” con le labbra e Niall si avvicina con tutti i ragazzi dietro.
Niall corre verso il ragazzo e lo stacca definitivamente da Melanie, dicendole che voleva delle spiegazioni, ma che gliele avrebbe date quando se la sentiva lei. Lani abbracciò Niall e si nascose dietro di lui. Lani gli disse di stare attento a lui, perché utilizzava le maniere forti e gli disse che era il suo ex.
<< Che problemi hai? >> chiese Lucas infuriato.
<< E lo chiedi a me? Ce, vieni, cerchi di baciare la mia ragazza e mi dici che problemi ho? Tu stai male! >> sputò fuori acido Niall.
Io ero molto spaventata perché sapevo cosa poteva combinare Lucas a Niall e non sono delle belle cose, affatto!
Zayn lo notò e mi venne ad abbracciare, sussurrandomi “tranquilla. Tutto si risolverà!”.
Incrocia lo sguardo di Zayn e sorrisi, perché mi sentii al sicuro. Intrecciai le mie dita alle sue e mi posi poco dietro di lui.
Decisi di non ascoltare, perché Niall sembrava parecchio infuriato.
Lucas saltò addosso a Niall e lo fece cadere a terra, ma prima che lo potesse sfiorare con le sue mani, i ragazzi , compreso Zayn, lo spostarono da sopra di Niall.
<< Vi prego, andiamo.. >> disse mia sorella scoppiando a piangere.
<< Ehi, non piangere! >> dissi andandole incontro e facendola sfogare un pochino con me.
<< Lei è mia e non ti devi azzardare minimamente di toccarla! SONO STATO CHIARO? >> urlò Niall.
Ma una strana cosa successe dopo. I ragazzi si misero attorno a Niall, come a formare una barriera tutti  e cinque, Lucas annuì e scappò a gambe levate.
Tornammo a casa, cenammo, ma non raccontammo nulla ai nostri genitori, si sarebbero preoccupati per una cosa che lei poteva fare benissimo con Niall!
Andammo a letto e mi addormentai con la testa sul petto di Zayn, i mie capelli sparsi e le sue mani intrecciate alle mie.
Ogni volta che dormiamo insieme mi tocca vederlo con soli boxer addosso. È un po’ strano, ma lui è mio e posso anche vederlo così!
 
Angolo Autrice: salve a tutti!! Sono consapevole di avervi fatto aspettare un’eternità per scoprire cosa succedesse nel capitolo successivo e mi dispiace molto.. vorrei aggiornare ogni martedì, se posso. Ma durante la giornata, non so di preciso quando.. spero in una vostra piccola recensione. A presto Shasha02 xx

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** 12 Maggio ***


ORE 9:10
 
Mi sveglio per colpa dei raggi di sole che arrivano dalla mia finestra. Qualcuno ieri ha dimenticato di chiuderla.
Mi volto e noto che Zayn è già sveglio. Strano, di solito sono io a svegliarmi prima..
<< Buongiorno, piccola! >> mi lascia un dolce bacio.
<< Buongiorno, amore! >> rispondo.
Dopodiché mi volto e vedo l’orario del telefono.. le 9:10. Alzo il busto e mi guardo intorno cercando di svegliarmi del tutto.
<< Come mai ti sei svegliato prima di me? >> dissi io voltandomi, facendo incastrare le mie iridi nelle sue. Le sue iridi erano sul miele e il castano chiaro, mentre le mie erano di un castano scuro intenso.
<< Ero andato in bagno, mi sono scontrato con tua madre, abbiamo parlato e quando sono arrivato in camera ho visto te che dormivi ed ho pensato che trovare sonno sia una fatica sprecata! Così sono rimasto a guardarti per ore >> disse facendomi l’occhiolino.
Sentimmo dei rumori in corridoio.
<< Amore, che succede? >> chiesi a Zayn spaventata a morte.
<< Shh.. tranquilla.. sarà caduto qualcosa.. >> dice accarezzandomi i capelli e abbracciandomi facendomi sentire al sicuro.
Appena ci staccammo dall’abbraccio io mi sedetti sulle sue gambe e gli diedi un bacio che ricambiò subito. Dopo un po’ di tempo chiese l’accesso e io lo lasciai fare.
Ci staccammo con il fiatone e ci stendemmo, di nuovo, nel letto con il fiatone.
 
ORE 12:00
 
Scendemmo al piano di sotto e trovammo Niall e Lani che mangiavano, la mia sorellina si diverte! Selena ed Harry che chiacchieravano come se non si vedessero da un’eternità. Chissà che si dicevano..
Poi i miei genitori che erano scomparsi, Liam e Louis che giocavano al Monopoli.
Un attimo.. DOVE SONO I MIEI GENITORI????
Mi voltai verso Zayn << Amore, sai per caso dove sono i miei genitori? >> fece ceno di no con la testa e fece spallucce.
Così andai verso Lani e le feci la stessa domanda.
<< Sì, ieri erano usciti, ma non sono più tornati >> rispose lei.
<< Ma io non li ho visti uscire! >> dissi spaventata. Mi veniva da piangere. E se gli fosse successo qualcosa? E se li avessero rapiti e volessero il riscatto? Poi pensai al peggio.. e se li avesse presi Lucas e se li fosse portati via perché voleva che mia sorella tornasse ai suoi piedi? Fatto sta che loro non tornarono.
Io per la paura stetti tutto il giorno attaccata a Zayn, avevo paura che potessero rapire anche me. Lani fece la stessa cosa con Niall ed Harry tenne stretta a sé Selena.
Pranzammo tutti insieme nella cucina e devo dire che Harry fu un grande cuoco!
Il pomeriggio parlammo delle possibili vicende che possano essere accadute ai nostri genitori.. nel frattempo suonano alla porta.
<< Voi state tutti qua, vado io >> dice Liam. Che coraggioso! Io mi sto letteralmente cagando a dosso.
<< Vengo con te fratello! >> disse Louis.
La paura cresceva sempre di più, finche non tornarono con una busta in mano.
<< Abbiamo aperto, ma abbiamo trovato solo questa, a terra, sul davanzale della porta. >> disse Louis
<< Datela a me >> dissi.
La aprii e quasi non scoppiai in lacrime. Mi voltai verso Lani e scoppio a piangere tra le braccia di Zayn.
Gli porgo la lettera e lui legge ad alta voce ciò che è stato scritto nero su bianco.
“Arrivo subito al dunque.
Credo abbiate già capito chi sono.. non c’è bisogno che lo scriva!
E credo abbiate già capito che i vostri genitori non torneranno presto. E che se non vi muovete qualcun altro starà con loro.
Ho bisogno di qualcosa che proprio ieri mi è stata negata.
Quella ragazza che ha gli occhi color cielo e i capelli color terra. Proprio lei.
E chiunque verrà rapito sarà subito liberato.
Credo abbiate capito in questa minuscola lettera chi io sia e che cosa voglio. ADESSO!
L.”
<< Cazzo, non è possibile! >> disse Zayn passandosi nervosamente la mano libera tra i capelli.
Tornai subito ad abbracciarlo in quel momento il conforto ce lo facemmo a vicenda, ma serviva più a lui che era totalmente incredulo, che a me.
<< Io non la lascio a quel lurido schifoso! >> quasi urlò Niall in preda al panico.
<< Diciamolo alla polizia! >> disse Liam.
<< Non conviene.. >> la voce flebile di mia sorella si fece sentire.
<< Perché, piccola? >> disse Niall.
<< Una volta ci ho provato a denunciarlo e lui, quando l’ha scoperto ha provato a violentarmi, in mezzo alla strada.. >> scoppiò a piangere e Niall l’abbracciò molto forte a sé e quando finì di piangere le diede un bacio. << .. ma fortunatamente sono riuscita sempre a scappare. Qualcuno, qualche amico mio o di lui mi salvava sempre. >>
Stavolta ero io a piangere, ma in silenzio, perché volevo che non si accorgevano di quanto io fossi piccola e indifesa. Cosa che io invece sono. Zayn mise un braccio sulle mie spalle, mi tirò a sé e mi accarezzò una spalla.
Ceniamo e stiamo praticamente tutta la giornata insieme.
ORE 00:30
<< Amore, non hai sonno ? >> mi chiede Zayn preoccupato. Faccio cenno di no con la testa e mi accoccolo su di lui.
<< Possiamo chiamare le nostre bodyguard per questi giorni e ci terranno d’occhio.. noi ne abbiamo un bel po’ e credo che possano bastare per tutti quanti! >> disse Louis. Si allontanò senza avere un minimo di consenso da parte nostra e chiamò allo guardie del corpo dei One Direction.
Louis torna dopo circa cinque minuti.
<< Hanno detto che saranno qua tra pochi minuti, c’erano anche Eleonor e Sophia con loro.. >>  Liam si voltò di scatto verso Louis.
<< E tu che hai detto? >>
<< Che non potevano venire, ma loro hanno insistito, io le ho urlato contro e a quanto pare saranno qua tra poco con le guardie del corpo! >> disse Louis esasperato.
Dopo una ventina di minuti arrivano le guardie e le  ragazze di Louis e Liam. Sono molto simpatiche!
Andiamo a dormire, ma stavolta prendiamo tutti la camera vicina, in modo che possiamo sentire se c’è qualche rumore strano nelle stanze accanto o meno.
Arriviamo in camera e, dopo aver messo il pigiamo mi butto nel letto. Zayn si stende accanto a me.
<< Piccola, sta notte dormi tranquilla, ci saranno le guardie ed io che penseremo a proteggerti. >> mi baciò. Un bacio lungo e pieno di dolcezza e amore.
<< Grazie, amore mio! >> dico e mi corico posando la mia testa sul suo petto e i capelli sparsi qua e là.
<< Notte, amore! >> dice lui lasciandomi un bacio
<< Notte, amore! >> così mi addormentai tra le sue braccia e sul suo petto.

Angolo Autrice: eccomi dinuovo qua! aggiornerò ogni martedì, ripeto: MARTEDI'. adesso vorrei chiedervi di lasciare una piccola recensine. se lo fate sono molto felice. se non lo fate è uguale. a martedì con un nuovo capitolo!
baci
Shasha02 xx

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** 13 Maggio (parte 1 ) ***


13 Maggio ( parte 1 )
 
Mi sveglio e ancora non posso credere che stasera sarò in un volo diretto per tornare a Londra, nella villa con i ragazzi.. almeno credo..
Mi alzo dal letto, prendo il cellulare e vedo che sono le 9:10. Mi volto e vedo che Zayn non è disteso nel letto con me, ma sta preparando le nostre valigie. Io, devo dire che ne ho parecchie, rispetto a quando siamo arrivati qua! Ne avevo a malapena due, adesso ne ho sei! Zayn invece ne ha esattamente quante ne aveva quando è partito con me.
Si volta e si accorge che mi sono svegliata.
<>  mi lascia un bacio a stampo e torna a fare le valigie.
<< Buongiorno >>  dico stiracchiandomi e andandolo ad aiutare a fare le valigie.
<< Che hai? >> si alza e mi tira a sé per i fianchi.
<< Quando torneremo qua? >> distaccai lo sguardo dal suo per portarlo sui miei piedi nudi a contatto con il pavimento. So che certe volte posso sembrare infantile, ma non posso farci niente.. io sono così, purtroppo..
<< Presto, amore! Per vederti felice farei di tutto! >> disse lui mettendo due dita sotto il mio mento e facendomi riportare lo sguardo nel suo.
<< Davvero? >> chiesi io.
<< Davvero. >> disse lui prima di baciarmi. Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi e quando sorrise lo strinsi forte tra le mie braccia, come se avessi paura che potesse scappare da me, anche se questa paura ce l’ho ogni santo giorno e non lo do a vedere.
Ricambiò l’abbraccio e stemmo abbracciati per un tempo che a me sembrava infinito.
Quando ci staccammo dall’abbraccio continuammo a fare le valigie.
Verso le 12:00 scendemmo a mangiare qualcosa, visto che stavamo completamente morendo di fame.
Però non avevamo né televisori né niente e questo faceva salire la noia tra di noi.
<< Usciamo? >> chiesi a Zayn. Ci trovavamo sul divano abbracciati. Tutti dormivano beati.
<< Ok. Dove vuoi andare? >> mi chiese Zayn alzandosi dal divano e dirigendosi verso la porta d’ingresso. Feci lo stesso che fece lui.
<< Ti porto in un posto bellissimo. >> uscimmo dalla porta d’ingresso e fece intrecciare le nostre dita in un batter d’occhio. Credo che la storia di Lucas lo abbia terrorizzato parecchio.
Ci avviammo verso il bosco.
<< Sicura di sapere dove stiamo andando? >> chiese lui perplesso.
<< Certo, ti ricordo che io ho trascorso tutta la mia vita qua >> dissi facendogli l’occhiolino.
<< Ok, ok. Mi fido! >> disse ridendo. Quanto amo la sua risata! >>
Giungemmo al mio posto. Un campo pieno di fiori di tutti i colori al centro del bosco della mia città. Infiniti modelli di fiori diversi si presentano davanti ai nostri occhi.
<< Che ne pensi? >> chiesi mettendomi di fronte a lui.
<< E’ bellissimo! >> disse lui guardandomi negli occhi e lasciandomi un dolce bacio a fior di labbra.
<< Io qua ci venivo ogni giorno. Era così che passavo il tempo. Qua riuscivo a riflettere e disegnavo la natura. Questo è il mio posto. Nessuno ne sa dell’esistenza. Solo noi due. >>
<< Quindi adesso è il nostro posto! >> disse lui sedendosi per terra e facendomi sedere a cavalcioni su di lui.
<< Sì.. >>
Stemmo per molto tempo distesi sul prato fiorito.
<< Zayn.. >> mi voltai e mi scontrai con il suo sguardo cioccolato e profondo.
<< Dimmi >>
<< Come faremo con i miei genitori? >> stavo per ricominciare a piangere. Una lacrima mi tradì e scese lungo la mia guancia.
<< Piccola, non piangere! Odio vederti piangere! Ti prometto che li troveremo prima che partiamo per tornare a Londra.. ma non piangere! >> si tirò su con la schiena mettendosi seduto e fece fare la stessa cosa a me. Mi strinse forte in un abbraccio rassicurante e pieno di amore.
Decidemmo poi di tornare a casa. Dovevo per forza trovare i miei genitori. Anche se da 48 o poco più, non li vedevo, mi mancavano tantissimo!
Tornammo a casa e rimasi pietrificata dalla scena che vidi: mia madre seduta sul divano che piangeva, graffi lungo tutto il corpo e macchie violastre qua e là.
<< Mamma! >> esclamai, mettendomi a correre verso la sua direzione.
<< Tesoro! >> si alzò ed entrambe iniziammo a piangere. Ma lei già piangeva. Piangeva per tristezza? Dov’è mio padre? << Papà.. vogliono molti soldi per poterlo lasciare.. oppure vo-vogliono t-tua sorel-la.. >> disse tra i singhiozzi continuando a piangere sulla mia spalla.
<< Non è possibile! >> dissi a bassa voce, più a me stessa che agli altri. << Quanto vogliono? >> chiesi a mia madre staccandola da me tanto da poterla guardare in faccia. Aveva troppi graffi. Altre lacrime si unirono alle precedenti che erano scese come una cascata. Aveva troppe macchie. Tutto per colpa di Lucas.
<< Mezzo milione.. >>  disse calando lo sguardo.
Mi voltai verso Zayn, lui si voltò verso i ragazzi e poi disse << Signora, noi la possiamo aiutare.. >> disse avvicinandosi a noi.
<< Non potrei mai accettare dei soldi dal ragazzo di mia figlia.. >>
<< Mamma, tranquilla.. >>
<< Per noi non cambia nulla se le diamo mezzo milione.. noi la possiamo aiutare e possiamo salvare suo marito, vuole salvarlo? >> chiese Zayn.
<< Sì.. va bene. Li accetto. >> disse mia madre, tornando a sedersi sul divano.
<< Si ricorda dove vi hanno portati? >> chiese Niall sedendosi tra Melanie e mia madre.
<< Sì.. >> dice come sussurrando. Ha paura?
<< Perfetto, andiamo subito o per stasera non ce la faremo! >> dice Zayn.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
ehilà! rieccomi con un nuovo capitolo.
spero che siate gentili
e che mi lasciate un apiccola recensione
sul capitolo!
a presto..
Shasha02 xx
 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** 13 Maggio (parte 2) ***


Mia madre lo ha sussurrato.. cosa le hanno fatto in quella casa o qualsiasi cosa essa sia?
Andammo nelle auto. Eravamo in troppi e in una non entravamo.
Mamma diede le indicazioni a Zayn, lei era messa dietro tra Niall e Lani. Io ero messa davanti con Zayn.
Arrivati vidi una casa piccola, poteva essere circa un’ottanta metri quadri.
<< Siamo arrivati.. >> dice mia madre. È troppo impaurita. Non l’ho mai vista così! Mi fa molta paura..
Scendemmo dall’auto e ci incamminammo verso quella casa. La mia mano era intrecciata a quella di Zayn e per paura, ma anche per ansia, ogni passo che facevo stringevo la sua mano e lo portavo sempre più vicino a me.
Eppure sono sicura di aver già visto questa casa!
#Flashback
È il mio compleanno. Oggi faccio sei anni!
Mamma e papà ci portano in una casa bellissima, ma è anche molto piccola.
È bianca fuori e dentro è bellissima! Tutta arredata antica e mi piace da matti.
Mi sono sempre piaciute le cose antiche, soprattutto i vestiti e quel giorno eravamo tutti vestiti antichi. Io avevo un vestito con un corpetto stretto e una gonna molto larga fino alle punte dei miei piccoli piedini.
Il vestito è di colore fuxia.
#FineFlashback
A quel piccolo ricordo mi bloccai.
<< Piccola, che succede? >> chiese subito Zayn. Era preoccupato. Era evidente.
<< Io ci sono già stata qua.. >> una lacrima mi tradisce e scende lungo la mia guancia. Asciugò la mia lacrima e mi strinse tra le sue braccia. Trovai un rifugio sicuro tra quelle ‘mura’.
<< Ehi, tranquilla. Ci sono io con te.. andiamo adesso o rimarremo indietro >> annuii e ci staccammo dall’abbraccio, ma le nostre mani non si staccavano. Arrivati davanti alla porta d’ingresso ero agitata. Molto, molto agitata! Avevo ansia per di più. La paura iniziò, anch’essa, ad impadronirsi del mio corpo. Poi vidi i ragazza, Liam e Harry con Louis, allontanarsi da noi. << Abbiamo un piano >> mi sussurrò all’orecchio. Annuii come per dire di aver capito e poi voltai verso la porta.
Nessuno aveva intenzione di suonare, così lo fece Zayn.
Molti ricordi felici tornarono a galla appena la porta si aprì. Non era cambiato nulla, la casa aveva sempre quello stile tanto antico quanto fiabesco. Amavo quella casa, ma mi è sempre sembrata troppo piccola.
Solo in quel momento mi accorsi di chi era venuto ad aprire. Lucas.
<< Dov’è mio marito? >> chiese mia madre trattenendo le lacrime.
<< Dove lo ha lasciato prima di correre dalle belle figliole e lasciare il suo povero marito sotto le torture? Non si fa così. No. Non direi! >> rispose Lucas ghignando. Mamma entrò dentro. << Dove stai andando? >> chiese prima di stamparle uno schiaffo in faccia. Gli altri ragazzi con delle altre persone dietro entrarono da tutte le parti. Porte e finestre che siano.
<< Attento a ciò che fai! >> urlò Liam serio prima di avvicinarsi a Lucas seguito da delle altre persone vestite di nero. Dopo qualche secondo li riconobbi. Erano le guardie del corpo dei ragazzi!
Bloccarono Lucas da dietro e mia madre fu libera di scappare. Io corsi dietro di lei tirando dietro Zayn con noi. Mamma spalancò una porta e dietro trovai la figura di mio padre distesa per terra quasi sfinita. Era pieno di tagli e di lividi ovunque, come d'altronde mia madre lo era.
Io mi bloccai. Una lacrima rigò il mio viso. Zayn mi tirò verso di sé e mi abbracciò, un abbraccio pieno d’affetto ma soprattutto d’amore.
Uscirono da quella camera. Ero sola con Zayn e mille ricordi riaffioravano nella mia mente. Io ci avevo dormito, riposato ma soprattutto sognato in quella stanza!
Mi voltai verso di Zayn.
<< Questa era la stanza dove io e Melanie abbiamo dormito al mio sesto compleanno. L’ho festeggiato qua.. per questo conosco questa casa.. mi è sempre piaciuta, ma anche sembrata troppo piccola per i miei gusti.. >> un’altra lacrima.
<< Piccola, odio vederti piangere.. per te e la tua famiglia ci siamo noi adesso.  I soldi glieli stanno dando i ragazzi e speriamo che non succeda più, soprattutto per i tuoi genitori e per quello che hanno dovuto subire in questi giorni. >> io ero immersa nelle sue braccia. Mise due dita sotto il mio mento e mi alzò il viso potendolo guardare negli occhi.
Fiondò le sue labbra sulle mie. Quanto mi erano mancate! Amo lui, i suoi occhi, le sue labbra..
Il bacio diventa sempre più bello, più dolce.
Poi ci stacchiamo e torniamo dagli altri.
 
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
hola amigosss!
rieccomi con un nuovo capitolo.
spero vi piaccia e spero sopratutto che
vogliate lasciarmi una recensione.
ne sarei molto felice, perchè questo vuol dire che vi piace la
mia storia..
a presto.
xx Shasha02 xx

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** 13 Maggio (parte 3) ***


Finalmente ci siamo liberati di  Lucas..
Sinceramente volevo denunciarlo molto tempo fa, già da quando ha iniziato a maltrattarla.
Tutto iniziò qualche annetto fa..
#Flashback
Oggi mia sorella mi fa conoscere il suo ragazzo. Dice che è molto bello e gentile con lei.
Meglio per lui che rimanga così, o sarà morto!
Suonano al campanello della nostra piccola casetta di legno a due piani.
<< Laniiiii! >> le saltai addosso come ogni sorella minore fa con quella maggiore. Ovviamente io e lei non litighiamo, non siamo come le sorelle che si detestano sempre e di continuo. Noi,sì lo ammetto, ci litighiamo, ma non come quelle sorelle. Lo facciamo una volta ogni ‘ cento anni’ .
<< Lala! >> ricambiò il mio abbraccio che, più di un abbraccio sembrava una morsa attaccata al suo busto. << Lui è Lucas, il mio ragazzo >> ormai ci trovavamo in soggiorno, nel salotto e Melanie ci stava presentando Lucas.
<< Piacere! >> ok, già non mi piace! Ma che voce di.. ah, lasciamo stare!
Presi la mano di Melanie e la tirai in camera. Volevo fare giusto due chiacchiere con lei.
<< Non mi piace.. >> abbasso lo sguardo e la frase sembra più un sussurro che altro.
<< Chi? >> chiede non capendo.
Alzo lo sguardo e la guardo, anzi la fisso in viso << Quel Lucas.. non mi piace.. >>
#FineFlashback
Ero ancora con Zayn in quella casa. Stavamo parlando della nostra infanzia passata lì.
Io ero sulle gambe di Zayn, accovacciata nel suo petto come una piccola bambina appena nata.
Uscì fuori, tra una chiacchiera e l’altra il mio sesto compleanno.
Non ce la feci. Non potete nemmeno immaginare quanto sia dura dover ricordare quei momenti che ti spezzano il cuore in un modo o nell’altro!
<< Io esco, sono nel cortile qua di fronte.. >> dissi alzandomi ed uscendo dalla casa che tanto mi piaceva, ma che altrettanto faceva soffrire mia sorella. La mia unica sorella. Mia sorella maggiore. Quella che prendevo come esempio.
Giunta fuori da quella casa mi trovai nello spaziale dove avevamo parcheggiato le nostre auto. C’era il prato verde, folto e rigoglioso sotto i miei piedi. Per di più sotto le mie scarpe.
L’ho sempre detto che non mi piaceva, ma ovviamente lei ascoltava il suo cuore e non me!
Mi sedetti su quel prato. Troppo silenzio per i miei gusti!
Presi le mie amate cuffiette bianche e me le misi all’orecchio, misi lo spinotto all’entrata del cellulare, lo accesi, lo sbloccai, andai su musica e dopo cercai la canzone Madhouse-Little Mix. Misi il volume al massimo e mi perdetti nel testo e nella base di quella canzone.
“I feel a strange sensation
Taking over from my haed
To my toes
I got the shakes by rippling
And it’s enough to shatter my bones
 
Is it all a dream
Cause I don’t wanna stay awake
But I won’t remember a thing
And now it’s running through my veins
I don’t know what’s happening
Beat’s so sick
 
Running from the madhouse
They won’t take me back
Got the medicine
To give me what I need
Yes I’m burning up
But music is my drug
Doesn’t matter if I shout
Or if I scream
They’re coming for me
They’re coming for me
 
Everywhere I look
I’m shook
I got blood-shot eyes
I’m like a fugitive
Trying to climb the walls
But my hand are tied
 
Just one toch
And I’m infected by the sound
Crawling all over my skin
And the sky is falling down
I don’t know what’s happening
Beat’s so sick

Running from the madhouse
They won’t take me back
Got the medicine
To give me what I need
Yes I’m burning up
But music is my drug
Doesn’t matter if I shout
Or if I scream
They’re coming for me
They’re coming for me
They’re coming for me
Oh
 
Men in white coats (coats)
Getting so close (close)
Saying my prayers
Don’t take me back there
Men in white coats (coats)
Getting so close (close)
Saying my prayers
Don’t take me back
Take me back
Take me back there
There!
 
They’re coming for me
 
Running from the madhouse
They won’t take me back
Got the medicine
To give me what I need
Yes I’m burning up
But music is my drug
Doesn’t matter if I shout
Or if I scream
They’re coming for me
 
It’s like I’m running round
I just can’t find my way (I don’t wanna go there )
And they can’t hear my voice
Don’t metter how I scream
 
They’re coming for me yeah!”
 
Mi sento toccare la spalla e qualcuno si siede accanto a me sull’erba. Zayn. Mi leva una cuffia e subito parte la canzone Amnesia-5 Seconds Of Summer .
Mi avvicino e mi sdraio accanto a lui poggiando la testa sul suo petto e un baccio lungo il busto come per abbracciarlo.
Lui mise un braccio sul fianco e con l’altra mano mi accarezzava i capelli.
Rimaniamo distesi sull’erba per parecchio tempo, fino a quando non riusciamo ad uscire.
Ormai sono le 19:30 e credo che dovremmo muoverci, o arriveremo in ritardo.
<< Ehi, piccioncini! Che ne dite di andare? Poi se volete rimanere ditemelo! >> il solito! Niall che vuole far ridere con le sue battutine..
Ci avviamo verso la carrozza che ci porta poi all’aeroporto nella città dove io andavo a scuola, saliamo sull’aereo e partiamo.
DIREZIONE LONDRA!
 
ORE 22:00
 
Sento toccarmi la spalla. Mi sono addormentata sulle gambe di Zayn, accoccolata al suo petto come con un peluche.
<< Piccola.. siamo arrivati! >> mi accarezza leggermente il viso e mi sveglio completamente. O quasi. Ma la voglia di rimanere accucciata, incollata a lui non se ne va mica!   << Amore.. >>
Mi alzo, mi stiracchio e si alza anche lui. Lo abbraccio e ci prepariamo per scendere.
<< Pronti? >> chiede un uomo vestito di nero accanto a Louis.
Annuiamo tutti e si apre lo sportello.
<< Metti questa.. copri tutto, o ti seguiranno sempre dappertutto! Amore, ricorda, lo faccio per te! >> mi baciò e mi misi tanto coraggio, tanto quanto basta per poter uscire da quell’aereo e  incontrare centinaia di  fans dei ragazzi.
E pensare che se io non vincevo nulla io ero tra quelle ragazze e non qua, tra le braccia di Zayn che mi protegge dalle fans e dai flash dei paparazzi.
Arriviamo correndo nell’auto nera esausti.
Zayn mette un bracci lungo la mia spalla tirandomi verso di lui e me lo abbraccio tutto.
Ride leggermente e lo stritolo.
<< Ti porto a casa di Zayn.. >> mi dice  Robert. Mi volto di scatto verso di Zayn e lui sorride.
<< Ho sonno! >>  dico sbadigliando.
Robert ferma la macchina e mi alzo di botto.
<< Siamo arrivati! >> dice ridendo leggermente.
<< Notte! >> esclamiamo io e Zayn all’unisono.
Chiudiamo la portiera e mi  trovo davanti una casa enorme, bianca e con un portone avorio su due piani.
Apre la porta e il mondo moderno e classico si alterna in modo magnifico!
Resto a bocca aperta.
<< Vieni! >> sorride, intreccia le nostre mani e mi trascina verso il corridoio di sopra.
<< Di sotto c’è la zona giorno: cucina, soggiorno, sala giochi ed una stanza con tanti specchi. Di sopra s’è la zona notte: camere da letto, bagni e una stanza tutta mia, che poi ti farò vedere.. >> mi lasciò un bacio a fior di labbra e mi fece entrare nella sua camera e restai a bocca aperta. Così pulita e ordinata nemmeno la sua stanza in quella villa delle “vacanze” lo era!
<< Salve! >> disse una signora sulla quarantina.
<< Ah, mi ero dimenticato! Lei è la donna delle pulizie, Maria. Maria, lei è la mia ragazza, Sara! >> si voltò verso di me e mi stampò un bacio sulle labbra.
<< Che bella coppia che siete! >> sorrisi.
<< Grazie! >>  dissi
<< Notte! >> disse Zayn chiudendo la porta.
<< Ma.. >>
<< Non ci vuoi stare un pochino con me? >> fece la faccia da cucciolo. Ma quanto  lo amo io a questo!
<< Certo! >> mi cambiai, misi il mio pigiama a maniche lunghe e lui rimase come al solito in boxers. Ormai mi ci sono abituata.
Tornai in camera e ci stendemmo sul letto e parlammo. Poi mi addormentai praticamente su di lui mentre parlavamo.

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Mesi.. ***


Sono passati mesi da quando mi trasferii a casa di Zayn.

Con i ragazzi ci vediamo ogni giorno, visto che loro hanno il lavoro in comune ed io non ho scuola.

È piena estate. Il sole batte forte e di calmarsi non ne vuole sapere nulla. Siamo io e Zayn. Soli. Ho già compiuto quattordici anni. È passato un po’ di tempo, visto che quando mi sono trasferita da lui, avevo tredici anni. Siamo distesi sull’erba del prato di fronte alla villetta. Questa casa la amo, sia per lo stile, sia per quanto è accogliente in sé. Amo lei e chi ci abita dentro. Maria si è rivelata una signora fantastica, proprio come pensavo fosse. Quella donna sa come farci ridere, ma anche come imbarazzarci. Sa come farsi valere ed uscire il suo carattere, insomma. Lui tiene ben saldo il suo braccio sul mio fianco, mentre con l’altra mano mi accarezza il viso. Io tengo una mano sui suoi addominali, il viso sul suo petto con lo sguardo incastrato nel suo.

Accarezza, con delicatezza, il mio fianco. I nostri visi si avvicinano sempre di più, facendo sfiorare le nostre labbra.

<< Sei bellissima >> sorrisi, sentendo il viso accaldarsi un po’. Ogni suo complimento mi faceva, sempre, questo effetto.

Lui lo notò e fece unire le nostre labbra, facendo andare le mie guance, letteralmente, in fiamme.

Le sue dita continuavano a toccare il mio viso ed il mio fianco. La sua presa aumentò, tenendosi con le braccia su di me, per non farmi peso.

<< Ragaz.. oh, scusate, non volevo.. sul serio.. >> Maria fece capolino dalla porta-finestra che collegava la hall con il prato. Io e Zayn ci staccammo subito ed io, dall’imbarazzo, nascosi il viso nell’incavo del suo collo.

<< Dicci, Maria >> disse Zayn, sedendosi e portandomi sulle sue gambe. Io provai, nel migliore dei modi, a nascondere il mio viso. Le mie guance saranno diventate rosse dall’imbarazzo. Prima per il complimento, poi il bacio ed infine Maria che faceva capolino nel migliore dei suoi modi.. anzi, devo dire che ci ha colti anche in peggio..

<< Volevo dirvi che il pranzo è pronto e che ha chiamato Simon. Avete una riunione del gruppo verso le quattro. >> lei tornò all’interno dell’appartamento .

Zayn prese il mio viso tra le sue mani. << Ricordi quello che è accaduto ieri? >> rise leggermente, notando che il rossore sulle mie guance non aveva intenzione di sparire. << Non è che hai messo troppo fard, piccola? >> risi anche io, mentre il ricordo di ieri riaffiorava nella mia mente..

Siamo sul letto. In intimo. Io e lui. Mentre ci facciamo delle domande sul passato, e quando sono cose tristi, cerchiamo qualcosa che riesca a cambiare quel pensiero negativo in positivo.

<< Sul serio, tuo cugino, ti ha vista mentre facevi la doccia? >> si accigliò leggermente, al solo pensiero che mio cugino mi abbia potuta vedere nuda, mentre cantavo.

<< Pensa che si è anche messo a cantare con me.. poi ha finito di fare la pipì ed è uscito. Ma prima ha sbattuto la testa tanto forte, che gli è apparsa una chiazza violacea in testa! Oddio, dovevi proprio vederlo! >> risi e, per fortuna, feci ridere anche lui.

Non penso gli vada a genio questo fatto. In fondo è solo mio cugino. Una persona a cui tengo davvero tanto. E so che lui non mi farebbe mai del male. Non di proposito.

<< Ehi.. oh cavolo.. ma vestitevi ragazzi! E non fate cose sconce.. almeno non mentre io sono in casa! >> tuonò con voce superiore Maria, coprendosi il viso con le mani.

<< Ma che cose sconce? Io e lei stavamo solo ridendo un po’ parlando di noi.. avanti, Maria, non pensare subito male.. >> ridacchiammo tutti per ciò che stava accadendo. Era piuttosto esilarante.

<< Non posso ancora credere che lei abbia subito pensato a quello! >> risi. Lui strinse la presa sui miei fianchi, visto che rischiavo di cadere.

<< Quella donna è imprevedibile! >> rise anche lui. Amo la sua risata. Amo il suo modo di ridere. Amo lui. Amo quando mette la lingua fra i denti. Amo il suo sorriso. Amo il suo viso. Amo quando si arrabbia e ti mette il broncio, ma che non riesce a tenere quando gli faccio la faccia da cucciolo. Amo quando mi prende per i fianchi. Amo il suo tocco leggero, dolce. Amo la sua voce. Amo le varie macchie d’inchiostro che ha sulla pelle. Amo quando parliamo e lui ride, senza alcun motivo, facendo ridere anche me. Amo quando sia insieme, soli, e lui mi fa sentire una principessa. Amo quando mi bacia, con le sue morbide labbra che seguirei in capo al mondo. Amo i suoi occhi, con le migliaia di sfumature che contengono e che ti mandano lo stomaco in subbuglio. Amo quando mi accarezza il viso, e mi porta a chiudere gli occhi, beandomi del suo tocco sulla pelle. Amo lui.

Annuisco e mi alzo, facendo alzare anche lui. << Se non mangiamo adesso, poi Simon e gli altri ci faranno la solita ramanzina di quando arriviamo in ritardo.. >> rise, prendendo la mia mano e portandomi in cucina.  << Però devo dire che mi ci sto abituando! >> risi, sedendomi sullo sgabello e prendendo un boccone della pasta alla carbonara. È squisita!

<< Oggi andiamo con la nostra macchina. Che per adesso sarebbe solo mia, perché non hai la patente. >> annuii, finendo in fretta tutta la pasta, per poi alzarmi e riempire nuovamente il piatto. << Era buona, molto buona per quanto vedo >> rido e lui si unisce alla mia risata. Non sa quanto è speciale per me..

<< Beh, sì. Direi che è buonissima! Ma è finita.. tu ne vuoi un po’? >> indicai il mio piatto e lo vidi annuire. Peccato.. lo volevo mangiare tutto io!

Tolsi metà della mia pasta e la misi nel suo piatto. Finimmo di mangiare in fretta.

<< Andiamo a prepararci, su >> prese i nostri piatti e li mise nel lavandino.

Salimmo al piano di sopra ed entrammo nella nostra cabina armadio. << Devo vestirmi formale o come tutti i giorni? >> cercai tra i vestiti qualcosa di carino da mettere. Se prima era vuoto, adesso è strapieno. Qualcosa che non metto la regalo alle persone che non se lo possono permettere.. almeno in questo modo mi rendo utile a qualcuno.

<< Vestiti come ogni giorno, ma leggermente più elegante >> sbucò da dietro di me e mise le mani sui miei fianchi, facendomi sobbalzare dallo spavento.

Presi poi una gonnellina con lo sfondo dell’infinito, costellazioni bianche su uno sfondo blu elettrico, un cardigan color carne che arriva a metà busto e che copre metà spalla. Un paio di scarpe con il tacco grande, bianche e leggermente alte.

Andai nel ‘camerino’ e provai il tutto. Uscii e mi misi di fronde allo specchio. << Dici che va bene? >> mi voltai leggermente, per vedere come mi cadeva di dietro. Non era né troppo corto, ma nemmeno troppo lungo, arrivava poco sopra le ginocchia.

<< Sei perfetta! >> mi fece girare e fece combaciare le nostre labbra. Da un bacio calmo, passò a leggermente più forte, facendo sfiorare le nostra lingue tra di loro. Continuavo ad avere i brividi lungo la spina dorsale e in tutto il corpo, proprio come quando miaveva baciato la prima volta.

Corsi in bagno a truccarmi, mettendo una base di fondotinta, ombretto color carne, eye-liner nero, leggero fard, resi più visibili gli zigomi e, infine, misi il mascara.

Tornai da lui e vidi che aveva messo una maglia bianca, leggermente trasparente e che faceva notare i suoi addominali e tatuaggi, una giacca di pelle e dei pantaloni neri e aderenti.

Lo presi per mano, presi anche il cellulare e lo portai in auto, notando che si era fatto veramente tardi.

<< Sbrigati, o avremo di nuovo la ramanzina! >> risi e mi stampò un leggero bacio sulle labbra prima di accendere il motore dell’auto e partire verso la casa discografica. Dove tutti ci aspettavano per un incontro.

*****************************************************************************************************
Profilo : https://www.facebook.com/sharon.fusi.1
Pagina : https://www.facebook.com/pages/Shasha02-EFP/775577205809848?ref=hl
Ask : http://ask.fm/emotjon02
Tumblr :  http://emotjon-love.tumblr.com/

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2582653