La mia classe: la mejo

di Americaa
(/viewuser.php?uid=589606)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La mia classe: la mejo ***
Capitolo 2: *** Avviso ***
Capitolo 3: *** Tuesday! ***
Capitolo 4: *** Wednesday! ***
Capitolo 5: *** Ridere, ridere, ridere! ***
Capitolo 6: *** Venerdì 13! ***
Capitolo 7: *** Pallonate in testa!!!! ***
Capitolo 8: *** Back to school!! ***
Capitolo 9: *** Cucina e... ***
Capitolo 10: *** Presentazioni! ***
Capitolo 11: *** Greese! ***
Capitolo 12: *** Botte in testa? Colpa di venerdì 17! ***
Capitolo 13: *** La pazzia? Siamo noi!!!! ***
Capitolo 14: *** Biscotti, farina e... Quintini! ***
Capitolo 15: *** I prof... Matti da legare!!!! ***
Capitolo 16: *** La prof di religione su di me: ***
Capitolo 17: *** Pervertiti e laboratorio!! ***
Capitolo 18: *** Crocette!! ***
Capitolo 19: *** Bla, bla, bla... Il mosaico?!? ***
Capitolo 20: *** Pollicita mangia pollo!!!! ***
Capitolo 21: *** Push-up e funghi! ***
Capitolo 22: *** L'arte del non fare nulla! ***



Capitolo 1
*** La mia classe: la mejo ***


Lunedì 2 dicembre 2013
Eccomi qui, sono arrivata a scuola e non c'è NESSUNO... Fantastico... Arriva la prof che ci dice: "magari vi mando a casa!" E il mio pazzo compagno, Samuele, davvero, non so quante note e convocazioni ha preso, comincia a gridare: "sii prof!!!!". Ma il tempo di salire in classe e sono arrivati tutti... Primo sogno infranto. Prima ora: matematica. Divertente, vero?? Le prime due ore però passano abbastanza tranquillamente; forse perché siamo tutti addormentati... Terza ora: spagnolo. La materia più orribile di tutte, con l'insegnate più odiata... Nel cambio dell'ora, pero, abbiamo fatto un casino... Chi saliva sui banchi, chi urlava, chi correva avanti e indietro dalla porta... Io me ne stavo seduta tranquilla a leggere la canzone che ha scritto la mia amica, anche se urlavo, lo ammetto... Purtroppo però, la prof arriva... Secondo sogno infranto. Comincia ad interrogare. Numero uno: non sa un cavolo, lo dice alla prof e prende 4. Numero sedici. Sto-per-morire. Indovinate chi è il numero sedici? Io, naturalmente. La prof mi chiede di dire in spagnolo la storia di un popolo antico. Io comincio a ripetere... E tutti scoppiano a ridere! La prof ha una faccia scioccata, e io capisco qual è il problema. Ho una pessima pronuncia... Se mi avesse sentito uno spagnolo si sarebbe vergognato a morte! Poi la prof mi da un'altra possibilità e mi dice di ripetere delle parole... Io comincio a ripeterle e... Altre risate, faccia ancora più scioccata della prof. Così mi ha mandato a posto con 5... Sempre meglio di 4, no?? Poi cominciano quattro noiose ore di italiano... Non così noiose, visto le cavolate che abbiamo sparato!! Quella che mi ha fatto morire è stata questa: una mia amica stava leggendo, e dice la parola corto... La prof si ferma a spiegarne il significato e Mattia dice: " quello del Busti sicuramente prof!" Abbiamo riso tantissimo, (capite che intendo...) e la prof è rimasta interdetta... L'abbiamo fatta veramente impazzire, come sempre del resto... Ha parecchie crisi di nervi... L'intervallo invece l'abbiamo passato in mensa, perché due si sono menati... Questa ci mancava... Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! Usciti da scuola, le mie due migliori amiche, Lidia ed Eva, mi chiedono: " bella giornata, vero Erica??" Io scoppio a ridere e rispondo: "certo, aspettate solo che dica a mia madre quanto ho preso in spagnolo...". 
 
Americaa:
ciaoo a tutti! Questa è la mia prima storia, spero sia venuta e che vi piaccia!!!! Chissà se qualcuno recensirà questa cavolata assurda! Un grazie speciale alla mia classe, a cui devo ispirazione, e alle mie BFF: vi amo! 
Kiss Kiss
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Avviso ***


Ciaoo tutti!!!! La mia amica ha avuto una grande idea, perciò questa storia avrà un continuo!!!! Da domani scriverò ogni giorno quello che faccio con la mia classe, spero l'idea vi piaccia e che continuiate a leggere!!!! Grazie anche a tutti quelli che sono passati, anche se vorrei anche qualche recensione... Si avvicina il Natale, siate più buoni!!!! Lol. Va be mi accontento!!!! Alla prossima, Kiss of Americaa 😉

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tuesday! ***


Martedì 10 dicembre 2013
Accidenti, che nebbia! "Non vedo un cavolo, potrei anche tornare indietro..." Penso... Ma so che non lo farò... Insomma, entro e sto li a chiacchierare con le mie amiche, Lidia spara cavolate anche di prima mattina, Eva invece è sempre la solita... Justin Bieber anche di prima mattina! Prima ora: inglese. Stiamo lavorando sulla traduzione del testo di Grease, di cui andiamo a vedere lo spettacolo... Già, almeno quello ce l'hanno lasciato! È stato troppo divertente! La parte in italiano la leggiamo noi, e alcuni fanno un personaggio: io sono Rizzo, Lidia è Franch ed Eva è Marty... Si può che io dovevo essere incinta del Busti??!!?? Santo cielo!! Le canzoni poi, che non sono cantate ma lette dal registratore fanno morire!!!! Fanno di quei versi... Seconda ora: educazione fisica. È una delle mie materie preferite... Per fortuna abbiamo giocato a pallavolo e basta, niente di orribile, come il test di cooper... Me lo ricorderò per sempre...Nell'ora dopo abbiamo c'era compresenza. Stiamo lavorando ad una campagna pubblicitaria sul cibo; due miei amici hanno fatto un video, e mentre la prof è uscita noi l'abbiamo sentito una decina di volte a tutto volume! Un bel video! Mattia che ballava poi... Lasciamo stare... Poi c'è stata tecnica... Oddio non ho capito un bel niente! E martedì prossimo c'è pure la verifica! Non so come farò visto che in tecnica ho cinque... Beh poi c'era arte e abbiamo fatto impazzire la prof come al solito! C'era un disegno da pitturare con il caffè (che roba idiota!), e il mio amico invece di usare il pennello ha rovesciato tutto il caffè sul foglio... Poi l'ha portato alla prof che ha avuto una crisi isterica e glielo ha rotto in due! E, per finire, ultima ora: scienze. Anche la prof si era rotta le scatole di noi, Samuele era un disco rotto, non stava zitto e ne sparava di cavolate... Strano non abbia preso una nota! E meno male che si è rotto il braccio! Almeno lui non deve fare ginnastica! In strada poi, mentre tornavo a casa, non vi dico... Sappiate solo che il mio giubbotto ha pulito i muri di parecchie case! Colpa di Lidia! Ed Eva non mi ha salvata, anzi, se ne stava andando! Tanto dopo mi ha aspettato... E finalmente, dopo tutto questo ho potuto dire: "si mangia!".
 
Americaa:
Americaa comment: saalve a tutti voi! Ecco qui un'altro capitolo! Bello, vero?? Beh, non posso saperlo se non recensite! Anche se noto con molto piacere che molti di voi hanno letto la mia pazzia. Ogni volta, penso: "così tante persone hanno letto quello che faccio ogni giorno!?!?". Perciò grazie a tutti! È fate i complimenti per le immagini a Eva! Grazie sorella! 
Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Wednesday! ***


Mercoledì 11 dicembre 2013
"Un'altro giorno..." Penso distrattamente mentre entro a scuola. Come sempre mi ritrovo li Lidia ed Eva, sono loro che mi sostengono, visto che la giornata non è cominciata bene... Le prime due ore passano tranquille e noiose, visto che c'è matematica... Ma alla terza ora... Spagnolo! Già, ci mancava... La prof entra come al solito e comincia a rompere... Oddio, però che ridere!!!! Samuele continuava a sparare cavolate come Mattia, e ad un certo punto Samuele grida: "Prof, sa che il Bucalo vuole fare il pranzo di Natale al bar del Tigros!?!?". E tutti scoppiamo a ridere, non riusciamo a fermarci! Ed Eva cantava Baby di Justin Bieber, e al posto di dire Baby, dice il nome della prof! E lei non ha sentito, ovviamente... E Costanza poi, che ha messo a caricare il cellulare in classe e la prof non ha visto?? Ok che era ben coperto, però... Poi ci sono state due ore di italiano. Abbiamo parlato con la prof del nostro ex prof, che aveva di quei comportamenti... Si dondolava sui banchi, si sdraiava sulla cattedra, ci raccontava cose un po' imbarazzanti, era divertente studiare con lui, perché non studiavamo più di tanto... Una volta è impazzito e ha tirato lo zaino di Samuele sull'armadio, perché, come sempre, l'ha fatto impazzire! Noi siamo rimasti scioccati e siamo rimasti zitti tutto il tempo, compreso Samuele, già... Un miracolo, penserete... Ma questo era l'anno scorso, non succederà più una roba del genere, e non ci si diverte più a studiare, anzi, non vedi l'ora di finire... Poi c'è stata religione. La prof ci ha detto: "Se state zitti vi porto a vedere un film...". Una vera impresa! C'era Samuele che continuava a fare versi orrendi, e io gli dico: Formica (già, si chiama proprio così di cognome!!), la pianti di fare versi!?!?". "Da animale". Aggiunge a voce non troppo bassa Eva... Io scoppio a ridere, la ragazza seduta davanti a lei pure... Ooo Eva... Poi c'era sempre compresenza, con la campagna pubblicitaria sul cibo, in cui erano troppo occupati a sfottermi e io ad insultarli... Lasciamo stare... E poi c'è stata musica... Abbiamo cantato un sacco, persino io, il prof mi ha fatto pure i complementi, penso che pioverà... Scusate! Anche Eva cantava con me... Lei si che è brava! Sono sicura che diventerà cantante, e non scherzo o esagero... Vorrei farvela ascoltare! E poi... A casa! Evviva! Ho accompagnato anche Lidia, così non se l'e' fatta a piedi, tanto sa che gli do un passaggio... E continuava a ridere come una matta, dicendo che gli si rompeva la scatola della risata... Esiste?? Va beh, solo lei lo sa perché rideva... Settimana prossima ho ogni giorno una verifica tranne il giovedì... I prof possono andare a cagare, bei regali di Natale! Beh, me la caverò... (Davvero??!!??) "No", penso.
 
Americaa:
Buongiorno! Scherzo, ormai è sera! Lol Ecco qui un' altro capitolo tutto per voi... Continuate a seguirmi, e daii, ditemi cosa ne pensate! E magari datemi qualche consiglio, sono una novellina... Grazie a tutti e buona serata!
Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ridere, ridere, ridere! ***


Giovedì 12 dicembre 2013
Sto entrando a scuola, e come al solito si muore di freddo!!!! Si può che sto per scivolare?!? Raggiungo Lidia, e dopo cinque minuti che sono lì mi dice: "Ciaoo Erica!" E io "Ma ti sei accorta adesso?!?", e intanto aspettiamo Eva, poi arriva e io: "Spero non cada, visto quanti voli ha già, fatto!!!!", poi arriva, ci saluta e dice "Accidenti stavo per cadere prima!", e scoppiamo a ridere. Poi entraiamo e aspettiamo che arrivi la prof... Andiamo in classe, e la prof ci da un po' di tempo per ripassare, visto che dobbiamo fare la verifica di storia. Io sto ripassando, mi giro e guardo Eva... Che si guarda in giro, e io le dico: "Eva ma non ripassi?!?" E lei: "Ahh, si!", poi mi guarda e dice: "Ho dimenticato il libro!" E io scoppio a ridere... Poi facciamo la verifica, poi, italiano e poi c'è tecnica. Mentre la prof interroga, Costanza mi fa i compiti di italiano, perché lei li ha già fatti, e io leggo la nuova canzone di Eva... Poi, le ripasso il foglio dove le ho scritto: "Waoo, che bella! Ma davvero è la più lunga?!?". Quando la prof ha finito di interrogare comincia a spiegare un nuovo argomento, ma noi non stiamo zitti e lei ci guarda con sguardo assassino, dicendo: "Mi sono stufata, adesso ve lo leggete voi il capitolo e non vi faccio fare l'intervallo!". Stiamo seduti per un po', ma poi la prof ci manda fuori... Che perdita di tempo, non la sopporto! Poi c'è inglese. Come sempre stiamo leggendo Greease, da capo, quindi ci risono tutte le scene interessanti, del tipo: Eva, che fa Marty, legge la scena in cui Danny, "le mette la testa nel petto, o quando il presentatore ci prova con lei, e il presentare è il... Colombo!!!! Eva allora dice: "Colombo datti fuoco!" E io: "Colombo,non sei troppo vecchio per provarci con Marty?!?", e Lidia se la ride, ha le lacrime agli occhi", poi c'è la scena in cui Danny e Sandy stanno guardando un film in macchina, e il Colombo, che è anche narratore, dice: "Danny bacia Sandy con passione!", e Chiara, che è Sandy dice: "Danny mi stai facendo male!", cavolo, non si riesce a smettere di ridere, o io che devo leggere la parte di Rizzo in cui Kenicky, il Busti, dice: "La tua faccia è stata appiccicata alla mia per tutta la notte!", altre risate! E Costanza butta giù Mattia dalla sedia... Oddio, che ridere! Poi torniamo in classe ed Eva si ritrova lo scotch vicino al banco, così lo lancia al Busti, che lo lancia a Formica, che lo lancia al Tunesi, che lo lancia al Volpi, che lo lancia sulla Malini che stava pure con me, lo rilancia al Tunesi, che lo lancia all'Esposito, poi arriva la prof, e non ho idea di dove sia finito lo scotch! Che ridere! Poi c'è ginnastica, e giochiamo a pallavolo, poi scendiamo in mensa... Mi siedo con le altre e comincio a mangiare. Poi, mentre parliamo, si comincia a ridere a crepapelle!!!! Stiamo sparando troppe cavolate!!!! Poi io sto parlando con Eva, e Lidia mi dice: "Vado a prendere il pane" e io: "Ciao Lidia!", ed Eva scoppia a ridere, si sta per ingozzare con la patatina, io mi alzo e comincio a battergli dei colpi sulla schiena... Cavolo, mi fa male la pancia dal ridere! Poi, mentre Lidia fa strani esperimenti con la mia unghia e del pane bagnato, noi cominciamo a guardare un prof, che quando lo vedi muori dal ridere, e cominciamo a commentarlo... Ed ad un certo punto lo vediamo mentre si gratta il naso! C'è Ilaria ed Eleonora rosse come i pomodori, Eva con dolori al petto che non riesce a finire di mangiare e io e Lidia che ridiamo fragorosamente! Poi Lidia mi dice: "fissa Eva mentre mangia senza farti vedere!". Noi cominciamo a fissarla e scoppiamo a ridere... Eva ci fissa dicendo: "Non riuscirò mai a finire di mangiare!". Poi Lidia ed Eva vanno in piscina e io rimango lì con quelli che non la fanno... Finito l'intervallo cominciamo a guardare un film... Che noia!!!! Poi, io sposto un attimo un piede e va a finire sul naso ad Eleonora!! Così lei esce, e io aspetto... Poi non la vedo tornare e le altre ragazza che non fanno piscina mi dicono: "Vai a cercarla!". Allora io vado dal prof e mi invento una scusa sensata del tipo: "Prof, prima ho tirato per sbaglio un piede sul naso alla Malini, posso andare a vedere come sta??". Lui annuisce e io penso: "Che credulone, se l'e' bevuta!". Esco e mi ritrovo Eleonora a... Parlare con la bidella! E le dico: "Ma non ti sei fatta male??" E lei: "Noo, solo che il film era noioso e sono uscita!". Così cominciamo a chiacchierare con la bidella, è molto simpatica, e ci sono anche Carlotta e il Gulla... Poi sentiamo il prof uscire e corriamo in bagno! Con calma usciamo, e io tengo a braccetto Eleonora, e lei finge che le faccia male il naso... Il prof ci guarda e dice: "Ti fa male tanto l'occhio?", ed Eleonora, cercando di non scoppiare a ridere, e anche io, lo tranquilizza, ed entriamo... E scoppiamo a ridere!!!! Dopo un po' suona la campanella e... Fine della giornata!
 
Americaa:
Ciaoo a tutti, come va?? Oggi era una giornata degna di nota, così ho scritto un'altro bel capitolo!!!! Ditemi: quanto avete riso da 1 a 10?? Io, avendo partecipato, anche più di 10! Grazie in anticipo, e recensitee! 
Kiss Kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Venerdì 13! ***


Image and video hosting by TinyPic

Venerdì 13 dicembre 2013
"Accidenti, sono in ritardo e sono già saliti!!!!", urlo, e dei ragazzi mi guardano scioccati. "I cavoli vostri no??!!??", gli grido contro, e si girano. Arrivo in classe, non c'è quasi nessuno... Meglio!!!! Eva e Lidia mi salutano, come sempre, l'Esposito mi dice: "Ciao amore sei arrivata!" E io lo mando a cagare, e Mattia:"Ahhhhah, Marnati, ti eri persa?", e mando a cagare anche lui... Vedete con che gente ho a che fare??!!?? Poi cominciamo a fare matematica... Che palle le radici cubiche e la prof che dice: "Facili, vero?", e noi: "No prof!!!!", c'è ma questa si fuma le canne la mattina? Dopo c'è stata arte... Che casino, la prof è sempre più esasperata con noi, in effetti, non si capisce niente dal tanto che parliamo... Io faccio fatica a capire, perché rido e parlo come gli altri... Ma non sono io il problema... Assolutamente!!!! Eva, poi, che odia Giotto e lo insulta mentre la prof ne parla, e Lidia che mi pasticcia tutto il libro e tento di farla stare ferma... Dovreste vedere come è conciato il mio libro di arte, devo stare attenta a non farlo vedere alla prof... Alla terza ora, siamo andati giù in biblioteca a sciegliere il libro per le vacanze. 22 in una stanza piccola, piccola... Soffro di claustrofobia!!!! E come sempre c'era casino e la prof ci ha sgridato tutto il tempo... La storia della mia vita! Comunque, come libro io ho scelto "Nello sguardo di una ragazza", Eva "Harry Potter" e Lidia... Qualcosa di comico su Shakespeare, strano libro...Come lei!!!! Ma ovvio che le voglio bene comunque... Samuele ha scelto un libro di 40 pagine!!!! E il Garavaglia: "Io sto schifo non lo leggo, lo cerco su internet!". Dopo c'era ancora italiano, stiamo facendo Dante, e, la prof poi si è fermata e ha cominciato a parlare di quando lei andava a scuola, in un Istituto Femminile del sud, con le suore... Del fatto che avevano che avevano le divise e che prima di entrare in classe dovevano pregare... E di come suo marito sia stato espulso dall'asilo perché alzava la gonna delle suore!!!! Gli abbiamo detto di tutto: "Pedofilo", "Maniaco sessuale", "Che schifo", "Figo!", "Lo voglio fare anche io!", "Almeno si sapeva fin da subito che non era gay!". Ultima ora: Musica! Meglio di così! Abbiamo cantato parecchio, Eva brava come sempre che cantava Baby, e io e Lidia che gridavamo "Brava Eva!!" E il prof che ci diceva di non gridare!! Cantavamo anche noi, e Lidia mi schiacciava contro la custodia della chitarra per cercare i testi delle canzoni, e io che ridevo come una matta!! Poi il prof ci dice: "Ragazzi, è suonata!" "Cavolo!!". Così usciamo e torniamo a casa... Con il padre del Di Pane che mi vuole tirare sotto e io che gli grido a dietro!!!! Eva e Lidia: le migliori, facciamo di quei numeri in strada!!!! Potremmo essere arrestate: rincorrersi, calciare le bottiglie di plastica, urlare, salutare i passanti che ti guardano scioccati... Er mejo!!
 
Americaa:
Buenas Dias, chicos y chicas!!!!! Già, odio lo spagnolo ma ho voglia di scrivere così... Beh, oggi ho aggiornato solo perché QUALCUNO me l'ha chiesto... (LEI lo sa!!!!), Anyway, grazie a chi continua a seguirmi e... RECENSITE, please!
Kiss kiss 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Pallonate in testa!!!! ***


Giovedì 19 dicembre 2013: Entro a scuola agitatissima, oggi è il penultimo giorno prima delle vacanze, e... Ho una verifica!! Odio i prof, tantissimo!! Per fortuna, però, visto che ho cambiato posto, c'è un buon giro di suggeritori... Sono a posto, tanto la prof è ceca e sorda, non ti becca mai a meno che non sei scemo come Samuele... Finita la verifica su Dante c'è tecnica... Che felicità! E la prof ci consegna la verifica di disegno... Mi chiama per seconda, e io prego "Fa che sia almeno 6!!!!!", e... SI!!!!!! 6-!!!!! La prof è un tipo serio, meglio non ridere, gioisco senza farmi vedere. Dopo c'era inglese e abbiamo visto le foto di quando i miei amici sono andati in Inghilterra... Il Colombo continuava a commentare e il Bucalo a dirmi che io produco birra 'Moretti', che non somiglia a Marnati!!!! Lidia rideva come una pazza, Il Colombo faceva cose strane, tipo ballare la ula! Anche io ridevo come una scema ed Eva... Lei tentava di leggere il suo libro senza luce, non parlava perché era incazzata... Poi c'era scienze, meglio non parlarne... E all'ultima ora prima di pranzo ginnastica! Abbiamo giocato a pallavolo, e Mattia mi ha messo nella sua squadra... Ecco perché piove! Mentre Chiara batteva, io non stavo neanche guardando, ero davanti a lei, e mi arriva la palla in testa!!!! Cavolo, mi sono buttata a terra, e tutti che ridevano! Poi la prof che ci manda a prendere le cartelle di sopra e noi che cantiamo " La prof Losa è la mia donna!!" Oddio, stavo morendo! Siamo scesi in mensa, e io ho detto a Lidia: "Ho un problema alla testa!" Visto che avevo preso una pallonata, la prof si gira e mi dice: "Forse più di un problema, non trovi?". E ride. Io-la-ammazzo! Chi mi aiuta a nascondere il cadavere? Al pomeriggio, visto che è finita piscina, il mio gruppo ha fatto cartografia. Il prof non arrivava più e la bidella ci chiede: "Ma voi con chi sareste?", "Col prof Calcaterra, e loro..." E indichiamo gli altri ragazzi, che non c'entrano niente "Loro devono stare giù!", poi arriva il prof e loro scappano... Vorremo farlo anche noi! Alla fine, però, è stato divertente... Lidia buttava giù tutti i pastelli, e il Volpi gli urlava a dietro e anche io! Costanza ha fatto scoppiare la scatola dei pennarelli contro l'armadio, non so come ha fatto! La Malini che appariva dietro di me e faceva la pervertita! Poi il prof... È quello di cui vi ho già parlato, quello che si dondola sui banchi... Gli stavamo raccontando che il marito della prof alzava le gonne delle suore, e lui ha detto: "Poi la alzata alla prof e si sono sposati! Cavolo, fa paura quello che dice certe volte, ma fa morire dal ridere! Eva che continuava a leggere e non ha capito niente? Per fortuna gli è tornato il buon umore! Finita la giornata siamo usciti e vedo Cristina, la madre di una mia amica, che mi dice che la macchina di mia madre è morta e che mi deve portare a casa lei... Ok! E anche Lidia, lei si aggrega! Mi ha schiacciato tutto il tempo, e non mi voleva far salire in macchina con la scusa che lei "Ha bisogno di spazio". Cristina poi e spericolata! C'erano i dossi sulla strada e lei ci andava sopra velocissima! E poi mi dice cose del tipo: "Ti fumi le canne a scuola?" E lei?? Elisabetta continuava a ridere... Che avventure! Ora sono qui a chiedermi: " Formica mi ha ridato la scolorina?". Lol Americaa comment: Zdravo Salut!!!! Non aggiorno da un bel po', penserei anche di abbandonare la storia, visto che non ricevo mai recensioni... Ciò vuol dire che non vi piace, quindi... Comunque sono stata occupata, è anche per quello, ma non è successo nient'altro degno di nota... Avrei un sondaggio da proporre, se foste così gentili da rispondermi: qual è il vostro personaggio preferito? Mi piacerebbe saperlo, così glielo dico! Anyway, per chi mi segue, questo capitolo è il mio regalo di Natale, non scriverò per un po'... Ciaoo, buone vacanze e... Merry Christmas friends!!!! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Back to school!! ***


Martedì 7 gennaio 2014: sono le 7, e la sveglia si mette a suonare rumorosamente, purtroppo è ora! Mi alzo di malavoglia e arrivo anche un po' in ritardo, con una faccia da cadavere e un "sorriso che mi va da un'orecchio all'altro". Saluto tutti, contenta di rivederli, e tutti che diciamo "Mi sei mancata!", come se non ci vedessimo da mesi! La prima ora, come ogni classe sfigata che si rispetti, avevamo una verifica... Direi sbagliata da tutti, giuro che Samuele l'ha lasciata in bianco, e continuava a parlare dicendo cose senza senso, bello risentire le sue cavolate! Beh, dai, tanto dopo c'era la mia materia preferita, ginnastica! Evviva! La prof è sempre molto simpatica, abbiamo fatto esercizi orribili, inutili e una bella partita a pallavolo. Tutti corriamo sulla panchina e io dico: 
"Io rimango qui gente, giocate voi!"
"Però, quanta autostima Marnati?!?", mi dice la prof, io le rispondo dicendo: 
"Lo sa anche lei che ho autostima in tutto tranne ginnastica!",
"Ma questo lo sappiamo già", e ghigna malefica... E mi manda a fare le squadre. Ok che la mia squadra ha perso, sai che novità, ma Laura che tira per sbaglio la palla in faccia ad Eva... Oddio, che ridere, la sua faccia, gli occhiali che volano, la faccia della prof! Il colpo di grazia è, rientrando negli spogliatoi, ritrovarmi vicina la cimice che prima Lidia aveva calciato! Io urlo terrorizzata e mi allontano, odio le cimici, arriva Costanza e le spruzza il deodorante addosso! Alla terza ora c'è compresenza. È orribile rivedere la prof di italiano... È tutta contenta e dice: 
"Allora, passate bene le vacanze? Vi siete rilassati così siete pronti a ricominciare?", e noi: 
"Come no, prof, continui a sperarlo!"
"Certo che NON siamo pronti prof!"
"Non ci si rilassa con una marea di compiti!"
"Se voleva rimanere in vacanza, non era obbligata a tornare!". 
Cambiando discorso, dice che non vuole fare niente di pesante e ci fa leggere i nostri testi sul pranzo di Natale. Da i testi letti si è capito che: mangiamo tutti come degli animali, in particolare il Busti, che ha svaligiato un ristorante e che Eva odia i balli della sua famiglia a Natale! La prof poi, si è messa a parlare come una radio delle tradizioni natalizie, ad un certo punto dice:
"Il mio piatto tradizionale è il baccalà con i broccoli". 
"Che schifo i broccoli!", dice Costanza. 
La prof ride e le risponde: 
"Non dire così Costanza, i miei broccoli sono buonissimi, piacciono a tutti!".
È come se tutti avessimo scritto in fronte "Lei sa cucinare?? Scommetto che fanno cagare!", con tanto di luce al neon! E aggiunge:
"Ci metto anche un ingrediente speciale che non vi posso dire..."
"Droga, cocaina! Lei prof coltiva marijuana? E ce la mette anche dentro? Lei è un'assassina!",
Grida Samuele. Cavolo che ridere, dopo questa sono scoppiata! Tecnica... Lasciamola perdere, è troppo noiosa! Dopo c'è stata arte. Come sempre ci siamo messi tutti a parlare, alcuni, senza fare nomi, ad urlare. La prof è sempre più incazzata! Il colmo è Eva che continua a cantare quando la prof ha minacciato di dare una nota a chi apre bocca! Lidia mi ha scolorinato tutta la calcolatrice, mi ha preso l'astuccio, e l'ha lanciato in fondo alla classe! Nel frattempo siamo tornati di sopra, tutti, e il mio astuccio fa il giro della classe, poverino! Arriva la prof, e comincia a gridare: "Allora!?!?", con la sua voce da uomo. L'astuccio ritorna al suo possessore, grazie al cielo, e così finisce la giornata!
Tornate a casa, tutto tranquillo, beh, apparte Lidia che dice a me, Eva ed Eleonora: 
"Sapete che Erica è innamorata di..." E comincia a fare versi peggio di una che sta partorendo, e conclude: 
"Di Erica!". 
Mi chiedo, ogni giorno che passa, da quando la conosco, se almeno un po' è normale! Rimianiamo io ed Eva, dietro di noi si sentono i primini ridere come galline, ed Eva dice:
"Cosa stanno facendo questi??" Con una faccia che non si può descrivere, un misto tra scioccata-scorbutica-costipata. Io rispondo:
"Sono bimbiminchia!"
"E tu non lo sei??"
"No, sono un bimboSenior io!", 
"Ahahah,ahahah, da quando sei un bimbo??"
E ridiamo insieme fino a che non si arriva al capolinea. Che figura che ho fatto!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ *Americaa comment:* Ciaoo a tutti!!!!! Allora, com'è andato il vostro rientro a scuola?? Beh, il mio è proprio qua sopra, quindi... Spero vi piaccia e di aver seguito per bene tutti i vostri consigli! Continuate a seguirmi e a recensire e... GRAZIE, proprio a te che stai leggendo! Alla prossima friends! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cucina e... ***


Venerdì 10 dicembre 2014: Accidenti che buio! Ma è mattina o sera? Mi apposto all'entrata della galera e aspetto che arrivino o Eva o Lidia... Arrivate entrambe ci mettiamo a parlare, e il discorso va a finire sull'ora di cucina di ieri pomeriggio...
*Flashback di gruppo(?)*
"Non andate subito in cucina, deve arrivare la prof!", grida Eva
"Guarda che la prof è dietro di te..." Le dico ridendo.
"Ahh, ok... Che figura ho fatto!" 
E continuiamo a ridere. Cominciamo a prepararci, ci mettiamo il grembiule, e tutti fissiamo Olivares... Ha messo un grembiule da ragazza! Ok, cuciniamo. Stiamo facendo dei cornetti dolci e salati. Io e Lidia li stiamo facendo dolci, una vera impresa visto che ha spalmato tutto il prosciutto sulla pasta sfoglia! Eva ed Eleonora li fanno salati. Gli altri... Mischiano delle cose! Il Garavaglia mangia qualsiasi cosa, ha mangiato il cioccolato, il formaggio, e lo zucchero col formaggio. Vomito! Poi li mettiamo in forno e si aspetta... Facciamo anche i biscotti. Impastare tutto quanto è un vero casino, Lidia continua a mangiare l'impasto! Usiamo le formine e finiamo l'opera. Eva ci mette non so quanto per fare un biscotto! Si pulisce tutto, e si comincia ad assaggiare... Che buono! Già, siamo proprio bravi in cucina, e molto modesti!
"Ehy, avanza un biscotto, chi lo mangia?" Dice Olivares
"Lo sappiamo che quando fai così te lo vuoi mangiare, quindi mangialo!" Risponde Costanza. 
Così ci mettiamo a parlare un po'... Ci prendiamo in giro a vicenda, e si parla del fatto che il Ciaffoni ha toccato il didietro del Tanzi e si è girato dicendo:
"Cosa c'è?!?".
La prof che stava leggendo qualcosa, alza la testa e ci guarda scioccati per cosa stiamo dicendo!
*Fine flashback di gruppo(?)*
La prima ora la saltiamo, se a qualcuno interessa la matematica me lo dica. Ora c'è arte. La prof ci dice che venerdì c'è una verifica e noi gridiamo:
"Che?? Ma non l'abbiamo appena fatta??"
"Il 21 novembre ragazzi!", dice lei. Ops!
Ci da delle domande a cui rispondere, Eva sta cercando una risposta e Mattia comincia a rompere le palle, prende sempre in giro la Eva perché le piace Justin Bieber, e le dice:
"Stai cercando Biberon nel libro?"
"Si guarda, ed è anche incinta!" 
Dico mostrando la foto che Eva cercava... Una statua incinta! Mattia allora si gira e non dice più nulla... Erica-1, Mattia-0. Lidia intanto disegna i boxer alle statue nude, ma non sul suo libro ovviamente. Ma sul mio! E Mattia che vuole aprire la finestra e la prof gli grida:
"Ma sei pazzo?!? Se hai gli ormoni impazziti non mi interessa, chiudi subito!!"
Oddio, ma questa che ha?!?
Ora di compresenza: la prof chiede le relazioni dei libri letti nelle vacanze. Il volontario è Colombo-secchione. Comincia a parlare di un libro di cui NESSUNO ha capito qualcosa! Finiti i volontari, anche perché era solo uno, sempre il solito, la prof estrae e... Esce Eva! E inizia a parlare del suo libro... Ma tanto suona! Dopo ci sono altre due ore con la prof di italiano, sempre più sclerata, oggi è da Guinness... Si studia Petrarca. Santo cielo, è peggio di Dante! Ma questi si innamorano tutti di dee scese in terra?? Peccato sia davanti e non possa farmi un bel sonnellino! Geografia da suicidio... Si può che stavo leggendo io, Lidia mi manda un bigliettino che ha messo nel temperino, allora lo appoggio al banco, Samuele me lo prende, se lo rigira fra le mani canticchiando una canzoncina da neonato. La prof-sclerotica grida: 
"Formica piantala subito e restituisci quel temperino!!"
Lui mi guarda e grida:
"Prof, non si arrabbi!!"
Con una faccia da super schiaffi-ebete! E me lo lancia quasi in testa! 
In quel momento arriva la bidella che dice alla prof di uscire un momento... Libertà! Si comincia a fare casino come nostro solito e qualcuno grida:
"Sapete che il marito della prof si chiama Gilberto?"
E Mattia:
"Sii, e' alto due metri e ce l'ha bello..."
Ed entra la prof. Noi ci zittiamo subito e scoppiamo a ridere! Sapete cosa hanno detto al telefono? Il Di Pane si è rotto un braccio nell'ora di fisica! Il destro, così non fa più niente di sicuro! Ultima ora, relax=musica! Sono seduta tranquilla a chiacchierare/urlare/mandare a cagare qualcuno come mio solito, quando Costanza mi dice:
"Vieni con me!"
Tento di liberarmi, invano, mi fa sedere davanti al computer con lei e comincia a scattare foto! Piano piano, arrivano altri. Il Volpi che continua a farmi segnacci dietro alla testa, e Eva che mi picchia sulla testa! Purtroppo, mi hanno scattato una foto mentre me la massaggiavo! Ma riesco a scappare. Si continua così per tutta l'ora, finché non è ora di andare... Prima di uscire il Colombo comincia a dire:
"Justin Bieber è morto, Justin Bieber fa schifo!" , e insulti vari...
Allora Eleonora grida:
"Colombo!!!!!!!!!"
E lo rincorre fino al cancello. Nota: devo ricordarmi di mandare a cagare l'Esposito per avere detto che la mia faccia rompe le palle!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: Buonasera gente, sono ancora qui! *Cri-cri-cri...* okk, e questo capitolo com'è?? Aspetto le vostre opinioni, e leggete i capitoli precedenti se non l'avete ancora fatto! Non vorrete perdervi i pezzi di 2B?!? Basta, meglio che me vada... Thank you very much! See you soon! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Presentazioni! ***


Ciaoo ragazzi!!!! Allora, oggi ho deciso di mettere questo capitolo per far capire meglio la storia, in cui descriverò, dal mio punto di vista, tutti i miei compagni di classe, i protagonisti di questa pazza fanfiction! Buon divertimento! (Chiamerò tutti o per nome, o per cognome, dipende dalla persona).


Banfi: un tipo piuttosto silenzioso, e abbastanza imbranato, ma non è cattivo, di certo non si lamenta di nulla, visto che è dietro di me! Sapete che ha quattro 4 in spagnolo?!? Mi ha battuto!

Ilaria: che dire, era una mia grande amica, ma dopo quello che ha fatto, ha perso la mia fiducia e la mia amicizia. È piuttosto brava a scuola, e, con chi ci parla ancora, è simpatica, per me NO.

Lidia: beh, lei è... La mia migliore amica! Mi è sempre stata vicina, ci conosciamo dall'asilo ed è veramente pazza, è dura stargli a dietro! Quando ci si mette è un vero genio, per me è la mejo.

Volpi: idiota! No, dai, quando vuole è simpatico e divertente, bravo anche lui a scuola, e il suo soprannome è testa di pera, azzeccato se lo vedeste!

Bucalo: non sto giudicando, è la mia opinione, gli altri possono anche dirlo di me, ma il Bucalo è proprio uno sfigato, antipatico e schifoso, sapete che si mette le dita nel naso e poi si pulisce sotto al banco? Ok, questa ce la teniamo per noi!

Olivares: lo conosco solo da quest'anno perché è un bocciato, ma posso dire che è simpatico e divertente! Una volta l'Esposito gli ha tirato giù i pantaloni, e quel giorno, ogni volta che si girava, non smettevo più di ridere!

Tunesi: uno dei più simpatici, vive un po' nel suo mondo, ed è molto bravo a suonare. Forse, è l'UNICO che sopporta Formica dalla 1 elementare!

Esposito: è stato davanti a me per un anno intero, è simpaticissimo, e fa delle cose assurde! Ha sempre la battuta pronta, oggi per esempio, stava leggendo una parola in tedesco, la sbaglia e dice: "Ma io sono italiano, accidenti!!". È molto bravo a disegnare e cantare.

Chiara: è una ragazza molto simpatica, brava e intelligente, mi piace come si veste e sono contenta di avercela davanti!

Costanza: è stata la mia vicina di banco per parecchio tempo, veramente simpatica e... Casinista! Attenzione però a quando si arrabbia!

Mattia Correnti: che dire di lui, idiota sicuramente, però è simpatico e divertente. Anche lui casinista ed è una vera calamita per i prof!

Formica Samuele: ok, lui è il più pazzo, più idiota, più divertente e casinista della classe, scommetto che lo riconoscereste subito! Anche se si comporta così, in fondo Formica è intelligente e sa stare zitto, se ci si mette! È molto bravo a disegnare le macchine.

Eleonora: la mia compagna di banco, ci conosciamo dall'asilo ed è simpaticissima! È anche un po pazza e pervertita però... Bisogna fare attenzione alle sue crisi di pazzia!

Busti: totalmente, irrimediabilmente, assolutamente idiota! Certo, l'idiozia fa ridere, ma avercelo davanti è terribile, si getta all'indietro sul banco tipo fosse in spiaggia!

Garavaglia: già, altro idiota, la mia classe ne è piena! Simpatico, si, a volte però è proprio un rompiscatole, e... Lasciamo stare come va a scuola, vi dico solo che ha provato a prendere tre 4 in un giorno!

Ciaffoni: oddio, quanto ridere con lui! Sembra un nano, a volte malefico, a volte aiutante di Babbo Natale. Entra in classe con sciarpa, cappello, guanti e li tiene su sempre, e ha una bottiglia d'acqua, che ha anche fatto scoppiare sulla luce!

Laura: ragazza simpatica, a volte però ti offende un po', strano carattere, chissà se cambierà... E attenzione alla sua mano pesante, fa pugilato!

Di Pane: idiota fino al midollo, forse il peggiore! Fa ridere, si, ma non è simpatico, e la maggior parte dei danni li fa lui, acqua e testa della bidella vi dice niente?

Tanzi: simpatico e molto timido, ma ho imparato a conoscerlo, è tenerissimo, davvero, forse perché ho un debole per i gemelli... Lui e suo fratello sono identici di aspetto, ma completamente diversi di carattere!

Carlotta: pure lei è una ragazza simpatica, e fa parecchio ridere, almeno, a me! Non è male a scuola ed è abbastanza casinista... Alla prof di spagnolo ha detto che non ha fatto i compiti perché non ne aveva voglia, e l'ha dovuto scrivere nella nota!

Isabella: è simpatica, ma non la conosco molto bene, siamo piuttosto diverse... Le piace suonare, è anche in una banda!

Eva: anche lei è la mia migliore amica, è una ragazza molto simpatica, ti sa ascoltare e consigliare su tutto, ogni volta... La dovrei ringraziare ogni giorno, per quello che fa per me, in 2 anni abbiamo imparato a conoscerci. È un'ottima cantante, genio in inglese, originale e... Belieber al 100%!!!! Sarebbe la mia sorella ideale, ma va bene anche così!

E io... Beh, non so descrivermi da sola, assolutamente! Ho i miei difetti e i miei pregi, ho una gran bella vita, abbastanza complicata, ma non la cambierei... Adoro l'America, ho la risata facile e... Immaginate voi, non so più che dire!






Allora, piaciuto?? Non sono brava con le presentazioni, ho fatto del mio meglio, ma se vi fa schifo, ok... Qual è il vostro personaggio preferito/a?? I sondaggi sono aperti, dovete partecipare friends! By, by peaple!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Greese! ***


Mercoledì 15 gennaio 2014: Direi che oggi siamo tutti felici! Ora si fa matematica, ma poi... Evviva, oggi è il giorno in cui si va a vedere Greese! Non si fa niente oggi, meglio di così! Dopo le due ore di matematica, verso le 10 arriva il pullman e noi scendiamo. C'è il pullman doppio e noi stiamo di sopra, siamo in 53! Poveri primini che se ne stanno a scuola... Beh, sul pullman è un vero casino, io sono seduta da parte ad Eva, che insegna a Laura come diventare Belieber, mentre io ascolto le cavolate che spara Eleonora. Ad un certo punto notiamo il Di Pane seduto da parte alla prof di matematica ed Eleonora dice:
"Sono vicini perché si vogliono riprodurre!".
Tutte le persone che vediamo le salutiamo, quelli dietro gli fanno gestacci. Eva poi si è messa a salutare dei ragazzi proprio sotto di noi che ci fissavano e applaudivano! Quando siamo arrivati, abbiamo cominciato a camminare verso il teatro. C'è tante persone qui in giro, e continuiamo a salutarle, quanti nonnetti ci sono! Così, ci ritroviamo davanti ad un edificio, stiamo lì a congelarci, e veniamo a sapere che la strada è sbagliata! Si torna indietro, si ricammina, e ci troviamo davanti la prof di spagnolo. Ha degli occhiali da sole che la fanno somigliare a Micheal Jackson, glielo diciamo e io dico:
"Balli allora, prof!"
Ci sono dei tipi sulla strada che ci dicono:
"Ehy ragazzi cosa fate?"
Volevamo rispondere:
"Stiamo andando a spacciare droga, vuoi?".
Che domande! C'è anche un nonnetto davanti a una vetrina, in mezzo alla strada, noi lo salutiamo e il Garavaglia gli dice:
"Ti ammazzo!".
Dopo lo spettacolo che abbiamo dato in strada, finalmente siamo arrivati, c'è già tutto spento, non vedo un cavolo e sto per cadere! Io, Eva, Eleonora e Laura ci sediamo di sopra, e dietro di noi ci sono dei ragazzi, che avranno avuto 18 anni, che ci chiedono:
"Ciao, di dove siete?"
"Boffalora", risponde Laura.
"Cos'è?".
A questo non rispondiamo, ma loro continuano.
"Che scuola fate?"
"Seconda media, Indro Montanelli."
"Ah, pensavamo foste più grandi!"
Poi un ragazzo dietro di me dice ad Eva:
"Ehy, Giovanna, Giuseppa... Come ti chiami? E quante ne hai sotto?".
Bene, questi sono ufficialmente andati! Lo spettacolo mi è piaciuto molto, e ho capito qualcosa! C'era Eva che salutava e faceva segni agli attori! Eleonora che cantava le canzoni! Per non parlare di quando l'attrice che interpretava Sandy ha cambiato vestito, e stava meglio, ok, ma tutti i maschi... Hanno cominciato a fischiare e dire cose del tipo:
"Adesso diventa interessante!"
"Io questa me la sposo!"
Peccato non si faccia in tempo a fare domande agli attori, che forse erano Americani! Sul pullman era peggio di prima! Sempre vicino ad Eva, si sparano cavolate e lei mi dice:
"Sai che ho letti una fanfiction che diceva che una ragazza era stata baciata da Justin e l'amica le risponde 'quel Justin, che farebbe convertire anche le suore?'".
Io scoppio a ridere, dicendo:
"Si, ma se vede una suora come la nostra, non penso sarà molto felice!".
Poco dopo, il Tunesi ci da il suo telefono e possiamo ascoltare la musica su youtube! Ne mettiamo una di Justin, Eva appena la sente diventa posseduta e mi urla:
"Muoviti, spostati!!!!!!"
Mentre mi scavalca mi schiaccia un piede e quasi mi tira giù i pantaloni! Comincia ad agitarsi tantissimo, è veramente impazzita! Poi ascoltiamo 'scordami chi ero' di Emis Killa. Mai visto il video? Noi diciamo:
"Vogliono censurare Miley Cyrus, e non censurano questo video, che si vede tutto?!?".
Bene, si ritorna in galera gente! Andiamo in mensa e si comincia a raccontare dello spettacolo, quando racconto a Lidia di quei ragazzi, lei rimane scioccatissima, e mi chiede:
"Almeno erano carini?"
'Beh, quello dietro di me non era male!"
Eva mi guarda e comincia a tossire, si ingozza ancora con la patatina! Visto che non c'è niente da fare, la prof ci mette a gruppi e, dopo aver fatto i compiti perché noi siamo studentesse modello, io, Eva ed Eleonora, giochiamo a 'lui, lei e la lavatrice'. Devi scrivere lui, lei, dove sono, cosa fanno, lui a lei, lei a lui, cosa dice la gente, passandoti ogni volta il foglietto. Il migliore è stato questo:
Lui: Justin
Lei: Eva
Dove sono: in un ospizio per nonnetti
Cosa fanno: si lanciano gli oggetti
Lui a lei: dammela
Lei a lui: tu ce l'hai troppo piccolo!
Cosa dice la gente: ma morite, brutti drogati schifosi!
Ecco cosa pensano le nostre menti malate! Ultima ora: musica! Scendiamo ma la porta è chiusa, il Di Pane non sa aprirla! Il Correnti mi continua a tirare pacche in testa, e il Garavaglia mi rimbambisce con il gioco dello schiaffo! Cantiamo, cantiamo, e io posso cantare Scream and Shout! Eva è fantastica, come sempre, il prof le dice:
"Forza Eva! Stupiscimi!".
E continuiamo a ridere!
Quando usciamo dico:
"Ok, questa giornata è stata mitica, troppo forte!"
Tutti concordano, fosse sempre così!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment:* Ciaoo ragazzi, concordate anche voi?? Spero di soddisfarvi e di farvi divertire, tengo molto alla vostra opinione, lo sapete no?!? A presto, recensite! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Botte in testa? Colpa di venerdì 17! ***


Venerdì 17 gennaio 2014: che belloo, nevica ed è buio pesto, meglio di così!! Beh, è normale, non dimentichiamoci che è venerdì 17!! Prima ora, mezzi addormentati, matematica... No comment. Seconda ora, verifica di arte! La prof arriva in ritardo e sembra scazzata, io dico:
"Sembra rimbambita, mi sa che ha fumato troppo, almeno non si ricorda della verifica!"
In realtà la bidella la doveva ancora stampare... La sfiga! Quando arriva, la prof comincia a spiegare, e Samuele grida:
"Ma dov'è finito il vecchietto alla finestra che salutavamo sempre?"
Eva ed altri dicono:
"Non lo sapevi ancora? È morto!".
Io non lo sapevo! Ci sono rimasta malissimo! E si comincia a sparlare. La prof impazzisce, e ci grida:
"Ma io sto spiegando e voi cosa state facendo!?!?" 
E va verso l'Esposito, dicendo:
"Adesso comincio a ritirare qualche verifica dando 4, partendo da te!"
E corre verso la cattedra stracciando la verifica. L'Esposito c'è rimasto malissimo, se beccava me ero morta! Così si comincia a farla, e la prof la gli rida la verifica... È ritornata in se! Comunque, se la sono cavata tutti, io avevo i bigliettini, e ci siamo copiati a vicenda. Nelle due ore successive, visto che la prof di italiano non è ancora tornata, se la sta prendendo comoda questa, noi vediamo un film: un ponte per Terabithia. L'avevo già visto, ma non lo ricordavo, Eva ed Eleonora si sono messe a piangere, davvero! Dopo, visto che la sfortuna non smette di perseguitarmi, avevamo un'altra delle prof più cattive... Appena entrata dice subito:
"Ok, io vi do due possibilità: se fate i bravi, potete fare i compiti
o un disegno, in silenzio assoluto, oppure, se non state zitti, facciamo grammatica, decidete pure".
Ci affrettiamo a procurarci un foglio per disegnare... Grammatica con quella?!? Manco morti! Siamo stati piuttosto zitti, ma c'era un sacco di gente che faceva avanti e indietro dal bagno, e la prof sempre più arrabbiata... Costanza mi ha anche mandato giù a prendere lo scotch, quando l'ho chiesto alla prof, mi ha squadrato con una faccia che non vi dico... Alla fine ci voleva pure dare una nota di classe, non ho neanche capito perché, insomma, abbiamo fatto del nostro meglio! Ultima ora: musica. Già, oggi si è cavoleggiato come mercoledì! Scendiamo, e vedo Eleonora ed Eva che mi chiamano dicendomi di venire sotto le scale... Le seguo, poi vedo quanto è sporco e... Quello è un ragno!?! 
"Ok, scusate, ma io devo andare!".
 Pensavo di essere uscita da sotto quelle cavolo di scale, invece no! Ho preso una botta! Fa malissimo ancora adesso, la mia massa di capelli tipo pecora però hanno attutito il colpo! Poi si va a cantare, mettiamo anche nuove canzoni. Eva e l'Esposito che cantano 'talk dirty' sono il massimo! E il prof che mi controlla sempre quando canto Scream and Shout perché non devo dire '........ bitch'! E grazie ad Eva che mi picchiettava sul bernoccolo stavo ancora meglio! Era mezza impazzita, faceva versi strani mentre cantava una canzone, imitava Selena Gomez, Justin e Lorde! Ah, e sapete che Eleonora si è fatta il ciuffo fucsia?!? Ieri, nell'ora di cartografia, Eva ha preso l'evidenziatore e da biondo è diventato fucsia! Oddio, non è molto sana come idea, ma sta bene quindi... E quando siamo usciti... Non nevicava ne pioveva più, forse la sfiga mi ha abbandonata finalmente! 
"Aspetta e spera, sei una causa persa Erica!".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment:* Ciaoo ragazzi! Spero ci siate ancora e che continuiate a seguirmi! È da un po' che non ricevo recensioni 'esterne'... Beh, questo capitolo l'ho scritto a grande richiesta di Eva, Laura ed Eleonora, quindi eccolo qua! Spero sia ok, visto che ho preso proprio una bella botta! Non andrò mai più sotto quelle stupide scale! Bene, ora mi dileguo che è meglio, non fate caso a ciò che dico! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** La pazzia? Siamo noi!!!! ***


Martedì 21 gennaio 2014: Sto entrando a scuola, e proprio all'entrata incontro Eva ed Eleonora, ci mettiamo a chiacchierare e io dico:
"Sapete che ho battuto un record, ho inviato 898 messaggi, colpa delle nostre stupide conversazioni!".
"Davvero, allora dobbiamo arrivare a 1000!".
"Scordatevelo!".
E suona la campanella. Poco dopo ci mettiamo a parlare con Laura, che ci dice:
"Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo, mi sono spaventata un sacco! C'eravamo io ed Eva che dovevamo fare una seduta spiritica!".
Già, è da lunedì che parliamo di sedute spiritiche; Eva è parecchio informata e ci racconta tante cose, io me la faccio sotto ogni volta, visto che ci credo molto! Saliamo, e la prof di inglese si ferma a parlare con il nuovo bidello, che continua a fissarla stranamente mentre parla... Forse perché la prof aveva una minigonna! Accidenti, non ho fatto il primo esercizio, ora lo chiedo al Banfi!
"Ehy Banfi, non è che mi fai copiare il primo esercizio?"
"Beh, è meglio se guardi da qualcun'altro perché... Non l'ho fatto...".
Fortuna che la prof non me l'ha chiesto, ma il Banfi non fa mai i compiti, quindi... Dopo, ginnastica! Come sempre, bisogna fare quei cavolo di giri di corsa, che io non faccio mai tutti, a momenti vomito! Purtroppo però la prof oggi mi ha beccata, ma con una scusa, me la sono cavata! Poi ci dividiamo fra calcetto e pallavolo, ed è ovvio che non ho scelto calcetto! Sono nella squadra di Lidia, con Eva, il Banfi, il Tanzi, Isabella e... Samuele! Dovete vedere come tira la palla! Io invece cerco di convincere tutti a giocare a cricket e la prof mi dice:
"Ovviamente, ci vuoi giocare solo perché si usano le braccia e basta, vero?"
"Ma no prof cosa dice?!?".
Ok, mi ha beccata. Eva si fa anche male al polso, allora vado nello spogliatoio dove mi ritrovo la prof che mi chiede:
"Dov'è finita?"
"Non lo so, posso andare a cercarla?
"NOO!".
Io corro, stranamente, in palestra, e grido:
"Attenzione, abbiamo una scomparsa!"
Ritorno in corridoio e vedo Eva con la prof... Ops! La prof fa segno verso di me, incazzata, allora ricorro in palestra, e Lidia mi dice:
"Stai correndo?!?"
"Si, sta arrivando la prof e dobbiamo giocare, presto!".
Così ricominciamo a giocare in tempo... Eva alla fine non si è fatta molto male, ha messo un coso sul polso che puzzava un sacco, e ha quasi sbattuto la porta in faccia ad Eleonora! Ora c'è compresenza, e dobbiamo finire di correggere i famosi compiti di Natale... La prof è sempre una macchinetta, ma la parte più divertente è stata la prof che dice:
"Io di solito do il catalogo della giocheria ai miei figli e loro scelgono i giochi che vogliono!"
"Allora ti compri la giocheria e sei a posto!"
Si illumina il Di Pane! Samuele poi che ha imitato la prof di italiano? Si è messo gli occhiali e faceva la voce da gallina! Dopo l'intervallo, lasciando perdere tecnica, c'era arte: la prof oggi si è esaurita! Urlavamo peggio del solito, io parlavo con Eva e Lidia. A volte Eva si incantava a cantare mentre parlavamo, e faceva delle faccie... Lidia mi continuava a chiedere colori dicendo che facevano schifo, e gli ha rovinati lei! Eleonora faceva uno strano verso... È matta! Ad un certo punto Eva chiede:
"Chi ha un viola?"
"Ce l'ho io!"
Grida Mattia, ed Eva gli risponde:
"No, non lo voglio il tuo"
"Sicura? Il mio non è proprio viola, è un po' giallo..."
Eva lo guarda schifata e io le dico:
"Non dovevi rispondergli così!".
Poco dopo la prof mi chiama per mettermi dei voti, ma arriva un tipo e non fa in tempo a mettermeli, io torno a posto, dicendo:
"È arrivato un tipo e non mi ha messo i voti!"
"Non è che è il suo fidanzato? La starà toccando davanti, sotto..."
Eva è andata! 
"Ma che schifo, guarda che è molto più giovane di lei!".
Infatti poi si è scoperto che era suo figlio! Scommetto che si è spaventato a vedere una classe del genere, dopo è arrivata anche la vicepreside! Finita l'ora, si torna di sopra, e Lidia, in uno dei suoi impeti di pazzia, mi tira l'astuccio nel cestino, poi arrivano Costanza, il Busti, l'Esposito... I miei poveri astucci! Poi finalmente mi ritornano indietro... E ho dovuto mandare a cagare l'Esposito che mi ha detto di mettermi a 90...
"Evviva, si esceee!!!!" 
"Ma sta piovendo con il sole?!!"
"Probabilmente perché non mi ha interrogato in scienze!".
E si ride, come ogni giorno del resto... Siamo o non siamo la mejo classe del mondo!?!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: hey, ragazzi, eccomi qui!!!! Allora, premetto che questo capitolo mi sembra un po' scemo... Come gli altri del resto! Non sono sicura che la storia interessi ancora, ma mi state seguendo?!? Ok, io lo spero, non voglio abbandonare la storia, mi ci sono affezionata! A presto friends, e grazie! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Biscotti, farina e... Quintini! ***


Giovedì 23 gennaio 2014: entro a scuola già incazzata, perché giocano a calcio alle 8 del mattino? Boh, di certo non abbiamo le stesse idee... Ci sono già li Eleonora ed Eva, io dico:
"Ehy, lo sapete che siamo arrivate a 300 e più follower su instagram?
"Evviva, siamo mitiche!",
esclama Eva entusiasta. Prima ora, grammatica. Da suicidio! Eravamo tutti mezzi addormentati, Chiara dormiva proprio e io annuivo alla prof, pensando:
"Ma stai zitta, non me ne frega niente delle preposizioni... Stiamo facendo quelle giusto?".
Dopo si mette ad interrogare in storia, solo che noi, come sempre del resto, stiamo facendo casino, così la prof si incazza e dice:
"Bene, ora non interrogo più solo chi deve recuperare, ma sorteggio!".
Oddio, ora me la faccio addosso! Ringrazio davvero di non essere uscita, non so Lidia come ha fatto a cavarsela! Io intanto chiacchieravo con Chiara, scrivendo su un foglio, anche se è proprio davanti a me... Non vi dico cosa scrive... Continuavamo a ridere! Nell'ora dopo c'era tecnica e abbiamo fatto un lavoro con le etichette del cibo... Che non stava facendo nessuno! Dopo l'intervallo, che appena mi sono seduta fuori dall'aula, sono dovuta rientrare, ci doveva essere inglese ma la prof non c'è! Così la prof di tecnica ci dice:
"Bene, se siete divisi portate il lavoro delle etichette da finire, di certo non potete stare un'ora a guardarvi in faccia!"
"Perché no? È divertente invece!",
grida Samuele, e comincia a fissare la prof. Dalla porta poi si vede una prof che nessuno voleva vedere... La prof di tecnica ci dice:
"Beh, non sarete divisi...",
e se ne va ghignando malignamente... Che razza di prof! In quest'ora si cerca di stare zitti, con pochi risultati... Io parlo con Chiara, Eleonora e Lidia, perché Eva è così lontana? Dopo sono venuta a sapere che un po' tutti quelli dietro stavano giocando a 'lui, lei e la lavatrice', e... Abbiamo riscritto il ritornello di 'scordami chi ero': pensavo a te con il cazzo in mano, ma senza la tua figa dov'è che vado? Oddio, dopo questa sono morta dal ridere, giuro! C'era anche l'Esposito che si era seduto sul Volpi e... Che schifo! In quel momento è entrata anche la prof! Evviva, non sono stata interrogata nemmeno in scienze! Prima di pranzo, ginnastica. Chissà perché erano un po' tutti incazzati... Ehy, io ero contenta, apparte che ho dovuto correre... In mensa direi che è tornato il buonumore. Eva entrerà nel Guinness per aver mangiato un sacco di pollo! Si continuava anche a ridere, Eva continuava ad ingozzarsi facendo delle facce... Eleonora mi faceva paura, davvero! Laura ha anche rovesciato un bicchiere su Lidia e mentre andava a prendere uno straccio per asciugare, Costanza le ha rovesciato l'acqua sulla sedia e tentava di nascondersi! Samuele ha inventato una nuova canzone: franmartino marocchino, vucumbra, vucumbra, compra l'accendino, compra l'accendino, che non va, che non va! Troppo ridere! Questo pomeriggio sono anche venuti i bambini di quinta per vedere la scuola e mentre le terze presentavano un po', noi dovevamo fare i biscotti, 90 biscotti! Col cioccolato dappertutto era difficile stare fermi a guardare, abbiamo preso un bel po' di roba da assaggiare! Facevamo cavolate come sempre, è stato forte quando hanno cominciato ad arrivare i bambini, che io chiamo quintini! Quando vengono a vedere come facciamo a cucinare i biscotti, c'è un bambino che mi chiede:
"E se ti dimentichi il grembiule cosa succede?"
"Beh, te ne stai seduto e non è divertente!".
Il bello è quel bambino era il cugino della Eva! Ci siamo anche messi a lanciarci lo zucchero a velo! Eleonora si è ingozzata e l'ha sputato tutto, creando una nuvola di zucchero, l'ha anche lanciato in testa ad Eva, che poi si è vendicata e gliel'ha tirato tutto in faccia e sugli occhiali! Ci siamo troppo divertito con i quintini, quante belle figure che abbiamo fatto, chissà che pensavano mentre ci vedevamo... Abbiamo preso anche dei biscotti da mangiare, avevamo una fame! Una maestra ci ha riempite di complimenti e io ed Eva ci guardavamo a vicenda... Anche mentre pulivamo che casino, ci siamo anche messi alla finestra, ed Eleonora vedeva casa sua, poi ha visto suo padre e si è messa ad urlare:
"Ciao papà!",
agitandosi come una matta, e la prof:
"Allora Malini sei impazzita!?!".
Mi è piaciuta Eleonora che si teneva lo zucchero in faccia ed Eva che mescola, mentre io dicevo:
"Dai Eva, spingi, su!". Già, oggi ci siamo divertiti da matti, quando ho visto i quintini entrare, ho rivisto me stessa quando sono entrata per la prima volta in cucina, due anni fa... Bei tempi!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: hola gente, Americaa è qui! Che dire, oggi mi sono divertita un sacco, ora so cosa si prova ad accogliere dei quintini! Sono anche ritornata indietro nel tempo, mi ha fatto uno strano effetto... Ma con tutti i casini che abbiamo combinato, ci siamo divertiti da matti! Ci vediamo al prossimo capitolo ok? Fatemi sapere cosa ne pensate, mi mancano le vostre opinioni! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** I prof... Matti da legare!!!! ***


Martedì 28 gennaio 2014: "Good morning!",
dico, anche se non è ancora entrata la prof di inglese... Bene, oggi ci siamo quasi tutti, ieri eravamo in 12! La classe quasi vuota... Sembra quasi un incubo, inimmaginabile! Anche se un po' di persone hanno di sicuro marinato il lunedì, un classico! La prof si mette ad interrogare chi manca, anche Eleonora, io intanto la tengo d'occhio per poterla aiutare. Visto che abbiamo avanzato abbastanza tempo, la prof ci comincia a far vedere Greese, stavolta il film, in inglese... Io preferisco di gran lunga lo spettacolo, i commenti di Eva poi...
"Ma scusa sembrano dei trentenni, mica diciottenni!"
"Guarda come ti somiglia Rizzo!"
"John Travolta mi sta sulle palle!"
"Ma come cantano questi?!?",
per non parlare delle sue facce e del fatto che si è messa a cantare in modo molto inquietante... Anche Eleonora canta e fa troppo ridere! Io... Beh, cercavo di capire qualcosa, con quelle due di fianco! Seconda ora: ginnastica. Ci ha fatto correre come degli idioti, io stavo per vomitare! E abbiamo giocato a pallavolo, come in ogni lezione... Comincia a diventare monotono, ma almeno non è niente di doloroso! Dopo c'è stata conpresenza, e dovevamo finire di vedere il film 'la vita è bella' per il giorno della Memoria... La prof di spagnolo, ovviamente, non ci ha lasciato il DVD e il Volpi ha portato la cassetta... Siamo andati prima giù, ma non funzionava il videoregistratore e la prof cominciava ad impazzire... Siamo tornati di sopra e il videoregistratore non funzionava ancora, la cassetta si è pure rotta! E la prof... È esplosa! Ha cominciato a gridare:
"Non siete capaci di stare zitti neanche in situazioni del genere, visto che la cassetta non funziona torniamo in classe che interrogo, tanto geografia è più utile!".
Questa è matta portiamola da uno psicologo il prima possibile, cioè, stai calma che non è morto ancora nessuno! Tanto a me in geografia mi ha interrogato ieri, si può che non ho detto quasi niente e mi ha dato 8?!? Questo si che si chiama deretano gente!
*Il mio flashback*:
"Io non posso lasciare Ilaria tutta sola, interroghiamo qualcun'altro!"
La prof estrae e...
"Erica, Mattia e Isabella!".
"Che cavolo, è l'ultima ora e non capisco più niente!".
Mi alzo di malavoglia e vado lì, non pronta per farmi interrogare. Poi la prof mi guarda dicendo:
"Ma io però sono buona, visto che non ho interrogato quelli che devono essere interrogati domani, non interrogo nessuno oggi!"
"Grazie prof, stanotte riuscirò a dormire!".
Metto la sedia a posto e da dietro si sente un borbottio di protesta... 
"Non vi va bene neanche così?!? Sapete che vi dico allora, vi interrogo tutti!"
"Quindi rimango qui prof?"
"Certo, siediti!"
Dopo due secondi...
"No, anzi, rimanete tutti al vostro posto!".
Così mi rialzo insultando la prof mentalmente, ma io la sedia te la faccio mangiare! Torno al posto maledicendo con uno sguardo omicida gli altri, e Mattia mi dice:
"Tanto non ci interroga tutti!".
Finita l"interrogazione di Ilaria, la prof ci guarda, mi fissa e dice:
"Erica cominciamo da te, parlami della Germania!".
Lo sapevo che beccava me! Eva stava dormendo e Laura tentava di suggerirmi anche se la prof la sentiva... Io balbettavo perché non sapevo cosa dire... Finita questa strana parlantina che non si può chiamare interrogazione, vado dalla prof pronta per un brutto voto e a pensare a come dirlo a mia madre... Guardo il diario e...
"8?!?"
*Fine del mio flashback*.
Finito l'intervallo abbiamo fatto la verifica di tecnica... Che roba cavolo! Ha chiesto cose che non avevo manco ripassato, lei aveva detto di studiare altro! Fortuna che la maggior parte delle cose me le ricordavo comunque... Non riuscivo più a concentrarmi con Samuele che faceva versi... Ci credo, lui ha finito subito e doveva rompere a me! Per fortuna poi relax con arte. Visto che Eva non aveva il disegno e Laura aveva finito, me l'hanno colorato loro e io non ho fatto niente! Eleonora da parte a me era un disastro, è proprio matta quella ragazza, Eva continuava a tirarmi calci al didietro, io cercavo di scappare, ma ha la gamba lunga! Poi è arrivato Mattia con lo scocht e ha incollato il pastello del Tunesi e la mia gomma, con l'aggiunta di colla! Peccato che quando ho tolto quello schifo dalla mia gomma e gliel'ho messo sul banco, lui se n'è accorto dopo mezz'ora! Il mio astuccio era anche sparito e non so ancora chi è stato! Ultima ora: scienze. Solo quattro parole: non mi ha interrogata! E intanto parlavo con Chiara, per fortuna e' tornata e mi ha fatto morire dal ridere, si può che ha detto:
"Ma che robe sconce ci sono sul nostro libro, ti immagini quando le spiegherà la prof?".
Lidia invece mi scriveva bigliettini con scritto 'Volpi' e i cuori! 
Siamo uscite e, dopo aver salutato Eleonora che era già arrivata, io Eva e Lidia abbiamo suonato ad un campanello e ci siamo nascoste nella via di Lidia. Eva stava per uscire e anche io, quando si è sentita una vecchietta con la voce gracchiante dire:
"Chi è? Chi è stato?".
Noi siamo corse indietro e si sentivano i primini che dicevano:
"Non lo so, noi non siamo stati!",
Eva ci guarda e dice:
"Se le dicono di noi gli spacco la faccia!".
Dopo un po' abbiamo salutato anche Lidia e io ed Eva siamo uscite dalla via come se niente fosse e... La vecchietta non c'era più, per fortuna, ho corso fin troppo oggi!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: ciaoo friends, come va? Cosa ne pensate di questo capitolo? Io faccio sempre del mio meglio, vedo che la storia continua ad essere letta, ma purtroppo di recensioni neanche l'ombra... Non vi mangio mica! Ok, ora me ne vado, alla prossima e... Eva, se leggi, oggi con la vecchietta... È stato troppo forte! Ciaoo!!!! Kiss, kiss Americaa ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** La prof di religione su di me: ***


Mercoledì 29 gennaio 2014: "Ragazzi non state fuori a chiacchierare e prendete il libro di matematica!".
Bello essere già sclerati di prima mattina vero?? Le prime due ore sono noiosissime, quindi visto che non vi voglio annoiare passerò a spagnolo... La prof continuava ad entrare ed uscire dall'aula perché doveva rispondere al telefono e Samuele ha chiesto alla bidella:
"Chi è? Il suo amante o l'ospedale per la prenotazione di un'operazione chirurgica?".
La bidella ci guarda scioccati e continuiamo così finché la prof non rientra e Costanza dice:
"Prof ma non era suo marito che le chiedeva di sposarla? No perché noi saremmo stati molto felici di poter venire, ci saremmo vestiti di nero..."
"Basta piantatela e fatevi gli affari vostri!".
Facciamo così per tutta l'ora, non si capisce niente e non so quante volte la prof ha detto:
"Pones el chicle ne la papelera por favor!".
(Notare come scrivo bene in spagnolo!) per non dire di Samuele che prendeva in giro il Banfi per la sua calcolatrice rosa!
"Dai Banfi la mia è bella, la tua è da frocio!",
e si è messo a fare i versi di un neonato. Durante l'intervallo Eva ha scritto sulla lavagna: "S=società
C=che
U=uccide
O=ogni
L=libero
A=alunno
M=mediante
E=esercizi
D=difficili e
I=interrogazioni
A=abusive".
Quando l'hanno letto la prof di italiano e di spagnolo... Oddio che facce!
Dopo c'è stata la pazza-sclerata prof di italiano. Ha interrogato in letteratura e... Già, ha beccato proprio me, con il Tunesi, il Banfi ed Eleonora. A me non ha chiesto praticamente niente, il bello è che avevo la mano alzata! Eleonora mi ha fatto morire come il Banfi, la prof ha chiesto:
"Eleonora parlami di Boccaccio"
"Allora... Boccaccio era innamorato di Beatrice e scriveva in volgare tedesco"
"Banfi perché Petrarca descrive tristezza?"
"Perché Laura... Cioè... Perché non lo filava prof!".
Io tentavo di non ridere ma era impossibile! Ha interrogato anche in storia ma almeno in quello mi ha lasciata stare! Prima di pranzo: religione! Che pacchia! Si può che Costanza mi da la scolorina finita, la prof mi guarda e dice:
"Cosa stai facendo?"
"Niente, mi ha dato la scolorina, sa, io le colleziono!",
dico, fiera.
"Ehm... Erica ci sei o ci fai con la testa?!?",
e mi faceva strani segni... Ma cosa vuole, parla lei che appena la vedi ti viene da ridere, ha la testa piccola, il didietro e il petto enormi, e le gambette minure... Cioè, poi mi dice che io non sono normale?!? E come nostra solita sfiga l'aula per vedere il film era occupata e abbiamo dovuto fare lezione! Stavamo parlando dei sacramenti, credo, ed Eva stava dicendo cosa sono, io ho gridato:
"Brava Eva, così si fa!",
Battendo le mani e la prof mi guarda con sguardo omicida... E tutti a fare versi! 
Siamo scesi in mensa e c'era la pizza, evviva stavo morendo di fame! C'era Eva che continuava a dire che il prof di musica ha i miei stessi capelli e che IO la offendo! Poi non so cosa faceva, continuava a ridere con il panino ancora in bocca! Nell'intermensa io ed Eleonora abbiamo ripassato scienze ed Eva ci ha fatto un brutto scherzo... Ci ha detto che partiva per Los Angeles! All'inizio ci sono rimasta malissimo, ma poi ci ho pensato ed infatti poi era uno dei suoi scherzi! Dopo sono stata interrogata in scienze con Eleonora e l'Esposito. È andata benissimo, ed è stato anche divertente! All'inizio siamo andati nell'aula con il televisore, ma poi le bidelle ci hanno cacciato fuori perché l'aula serviva alla prof di religione... Allora siamo andati in biblioteca, stavamo parlando e...
"Chi siamo veramente noi? Chi ci ha creati?",
con una di quelle voci... La prof di religione e' proprio sorda! Che faccia che ha fatto la prof e l'Esposito ha gridato:
"Abbassare no, maleducati!".
E c'era la finestra che si muoveva da sola, giuro, peggio di stamattina che ho visto l'astuccio di Costanza e la bottiglia del Ciaffoni tremare, cos'era un terremoto? Eva mi ha detto:
"Se ci sono i fantasmi in classe? Io mi metto a gridare!".
Torniamo di sopra e la prof finisce di interrogare in storia... Io mi rilasso e dico a tutti quanto ho preso:
"Brava Erica!"
"Tutto didietro"
"Io ho fatto meglio!"
"Non ci credo finché non ti sento!".
 Insomma, tutti molto gentili! Ultima ora: musica! Io, Laura, Eva ed Eleonora siamo corse sotto le scale, so che avevo promesso di non rifarlo ma... Ma che ci posso fare se vengo tentata? Siamo rimaste lì sotto per tipo cinque minuti, in cui mi sono sentita un'idiota totale! Poi abbiamo sentito il prof e siamo uscite, io che strisciavo per la paura di battere ancora la testa! Siamo corse di sopra e siamo andate in bagno. È arrivata Isabella che ci ha detto:
"Muovetevi a tornare giù, il prof si sta incazzando!".
Allora siamo corse di sotto, siamo sgattaiolate fino ai tavoli, e come se nulla fosse il prof ci guarda e ci sorride! Abbiamo cantato come sempre e fatto altre cavolate. Il Colombo continuava a ballare e a fare strani segni, Olivares invece si è disteso sul tavolo e gli abbiamo chiesto cosa aveva e quanto facesse schifo sdraiato così!
"Ehh, ho mal di pancia, scusate!"
"Scommetto che gli fa male la pancia perché ha le sue cose!",
mi sussurra Eleonora! E non voleva che lo dicessi all'Olivares! Alla fine glielo ha detto Eva.  Suonata la fine di un'altra giornata in galera, siamo usciti e... Sta piovendo? Ma non doveva nevicare?!? 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: Ciaoo!!!! Beh, questa settimana ho aggiornato due volte di fila a grande richiesta delle mie amiche che seguono la storia, spero che anche voi approviate, le vostre richieste sono silenziose giusto?!? Io ci provo!!!! A settimana prossima ragazzi, con un nuovo mese... Febbraio, c'è anche il mio compleanno!!!!! Kiss, kiss Americaa ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Pervertiti e laboratorio!! ***


*Americaa comment*: Buongiorno a tutti, allora il mio commento d'ora in poi starà qua sopra, consiglio della mia insegnante (chi me l'ha consigliato oggi a pranzo alzi la manina! Lol). Facciamo così: chi recensirà questo capitolo avrà una mia recensione per le storie che posterà, vediamo se qualcuno si farà avanti! Sapete, fra poco è anche il mio compleanno, me lo fate questo regalino? Pleasee! Ok, buon divertimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 6 febbraio 2014: Ehy, ma sono già arrivati tutti? Non mi sembrava di essere in ritardo! Sorpresa, sorpresa, quando saliamo si scopre che hanno messo a posto l'orologio che era più avanti... Questa è mafia! Sono seduta bella tranquilla, ancora nel mondo dei sogni, quando sento la prof che vuole interrogare in grammatica dire:
"Numero 16, chi è?".
Abbasso lo sguardo, come per non farmi notare, ma tutti gridano:
"Marnati prof, è Marnati".
Allora mi devo alzare e andare li... Questa è la mia solita sfiga... Penso di avere anche quella nuvoletta sopra alla testa, con fulmini e acqua, come nei cartoni! Finita la tortura c'è storia che è ancora peggio... Terza ora tecnica. La prof ci ha dato un lavoro da fare: costruire un grattacielo! Mi piace sta cosa, meglio del solito di sicuro! Inglese... Oddio... Stavamo facendo lezione come al solito, quando si sentono tre squilli di campanella...
"Ahhhhh, aiutoo, a fuoco!!!!".
Samuele è impazzito, stiamo gridando come matti! Cavolo io avevo paura, non ho nessuna intenzione di morire a scuola! Intanto io recitavo le mie momerie e Mattia:
"Dov'è la tua cartella?",
e rideva come un cretino. Mi alzo e vedo la mia cartella in fondo alla classe.
"Sai dove te la metto la cartella, brutto imbecille!".
In ginnastica abbiamo giocato a pallavolo e si è scoperto che nella mia squadra c'è un sacco di pervertiti... Chiara ha fatto un bel gesto al Volpi, pensate cosa ha in basso un ragazzo... E lui ha risposto:
"Beh, se ne avrò l'occasione...".
Anche Mattia, mi ha tirato la palla sul didietro e io grido:
"Ma sei tutto scemo!?!"
"Scusa, dai...".
Si avvicina pericolosamente, non mi piace... Io e Chiara continuiamo a scappare, siamo scioccatissime! Povera Chiara, Samuele le ha anche detto:
"Ti stai strappando i pantaloni? Perché non te li strappi anche in mezzo?". E mi ritirano anche la palla in testa, incredibile!
No, non è possibile... Eva mi continua a picchiettare dappertutto e a dire:
"I tuoi capelli sono stranissimi, sono come quelli del prof!".
È proprio fissata! Dopo la mensa abbiamo fatto laboratorio di scienze... Stavamo scendendo e la prof dice a me, Eva ed Eleonora:
"Ma quello lì come cammina?",
E ci indica un ragazzo che sta entrando, la prof di spagnolo lo chiama Mustafa! Noi lo guardiamo e lui ci guarda male! Laboratorio può sembrare noioso, ma non lo è affatto! C'era Eva che diceva:
"Ehy, sembriamo veramente scienziati americani!". 
Abbiamo fatto un sacco di esperimenti. Sapete che abbiamo usato anche l'acido fosfatico? Io non ho voluto tenerlo in mano perché avevo paura, quel coso può sfigurarti! Lidia diceva:
"Non preoccuparti, tanto succede solo una volta nella vita!"
"Tanto se ti sfiguri te, non ce ne frega!"
il Tunesi e il Volpi sono gentilissimi! Eleonora continuava a spaventarmi dicendomi:
"Ahh, ce l'ho sulla mano!".
C'era anche l'esperimento sulla capacità respiratoria. Dovevi respirare in una cannuccia che andava in un barattolo graduato con dentro l'acqua... Abbiamo fatto un casino, bagnato dappertutto! Eleonora era quella che faceva più ridere, ha cominciato a respirare come un ippopotamo ed era rossa come un peperone! Io di capacità sono scarsissima, 3,5! Eva invece 5! Può diventare un'anfibio! Il Volpi poi... 
"Vado eh?!?",
Ed esce la cannuccia dal barattolo! C'era anche l'esperimento dell'ossigeno con la candela, Eva diceva:
"Io, io voglio accenderla!".
Il Volpi ha fatto volare il fiammifero che non si accendeva ed Eleonora ha incastrato la candela nel bicchiere! Eva mi ha anche disegnata sulla lavagna, è pazza, sembravo una pecora con i piedi di Homer dei Simpson! Eravamo davanti alla porta per fare il conto alla rovescia, mi chiedono quanto manca e io:
"Mancano 30..."
Drinnn! 
"Stupida campanella e stupido orologio!".
Impreco mentre esco da questa galera, che giornatona gente!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Crocette!! ***


*Americaa comment*: Ciaoo ragazzi!!!! Ecco un altro bel capitolo, spero vi piaccia! Vi ringrazio tantissimo per le recensioni nel capitolo precedente, davvero, sono felicissima per tutti questi complimenti e per il fatto di essere migliorata! Grazie a tutti! Continuate a seguirmi e... Buon divertimento! Kiss, kiss Americaa! ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 12 febbraio 2014: Entro tranquillamente in galera, finché tutti cominciano:
"Quanto hai in comportamento?
"E in ginnastica?"
"Ti ha dato il 6 in tecnica?".
Ehy, state calmi! Già, ieri ci sono state date le pagelle e... Vi posso assicurare che la mafia esiste! Di noi femmine, solo 3 hanno 9 in comportamento... Eh sì, la sottoscritta ha 8 in comportamento... Sono proprio una bad girl! Le prime due ore siamo già agitati, non abbiamo proprio voglia di fare matematica, ad un certo punto si sente uno strano suono... 
"Che roba è, una tromba?!?"
"Ops..." dice Samuele, "Mi sono dimenticato la sveglia sul cellulare!".
Per fortuna la prof non ha sentito, io ho riso per mezz'ora tentando di smettere! Nel cambio dell'ora, un disastro assoluto! Si lanciavano gli oggetti, avanti e indietro dalla porta, grida animalesche... Arriva la prof e comincia a urlarci contro:
"Non potete urlare così se io non ci sono, dovete stare calmi!".
Così ci ha dato una traduzione che non sapeva fare nessuno e non ci voleva proprio aiutate! Io stavo dicendo qualche parola a Costanza ma Samuele si metteva in mezzo coprendo la mia visuale con la sua testona... 
"Prof, Samuele continua a guardarmi!"
"Si vede che gli piaci!"
"Cosa scusi?!?".
È stato rivoltante! Avevo la faccia scioccata e non capivo più niente! Nell'intervallo Eva mi dice:
"Hai fatto colpo su Samuele eh?!?"
"Smettila, che schifo!".
Dopo c'era italiano, la prof stava dicendo di come è cambiato il modo di 'corteggiarsi'... 
"Prof adesso un ragazzo non ti guarda più negli occhi quando ti parla...",
dice Costanza.
"Già, ti guarda qualcos'altro!",
Samuele proprio... 
"Si fanno prima te poi le tue amiche, tanto per essere più belli!",
e la prof ci dava ragione! Scusate, non stavamo parlando di Arrosto? Ups, volevo dire Ariosto, pardon! Ora di religione: veramente scioccante, imbarazzante, fuori dal normale! Abbiamo chiesto alla prof perché ha scelto di diventare suora e lei ha cominciato a parlare... Noi le abbiamo anche chiesto:
"Ma non avrebbe voluto avere un marito, dei figli..."
"Beh ragazzi, non ci sarebbe stato nessun problema, avevo i miei corteggiatori!".
Tutti che tossivamo come dei cretini, cercavamo di non ridere... Samuele si gira dicendo:
"Scommetto che si scopavano anche, che schifo!".
Ci ha detto anche che è andata a Venezia a bere un caffè e Mattia:
"Scusi, lei è andata a Venezia per bere un caffè e basta?",
le domande idiote... Poi ha cominciato a parlare del fatto che noi giovani bruciamo le tappe, che non prendiamo sul serio l'amore e... Il piacere sessuale?!?
"È meglio se ne parliamo in terza media, tanto ci saranno delle lezioni!"
"Ci sono anche le lezioni di pratica prof?",
ed ecco che i maschi pervertiti colpiscono ancora! In mensa Eva ha pensato:
"E se venisse Justin a farci le lezioni di pratica? Vedrei Jerry!",
e continuava  a gridare entusiasta mentre lo imitava... Sempre la solita! Nell'intervallo eravamo proprio fuori, Eva continuava a fare incazzare Mattia dicendo:
"Sapete perché Mattia mette le scarpe alte? Perché cerca di essere alto quanto me!",
in quel momento Mattia stava passando, ha sentito tutto e dice:
"Che hai detto?"
"Mica stavo parlando di te!"
"Mattia chi allora?".
Oppure sempre Mattia, (mi sa che oggi era il bersaglio principale di una Eva diabolica), si stava grattando la faccia ed Eva:
"Si sta facendo la barba!".
Ridevamo come le cretine, con tutti i maschi che ci venivano addosso! Penultima ora: un'esercitazione sulle prove invalsi, evviva... Abbiamo fatto un casino assurdo, la prof era proprio incazzata, meno male che ieri ci hanno dato le pagelle! Si può che Eva mi dice: 
"Io nell'esercizio della tabella ho fatto le crocette, sicuramente mi avrebbero presa per scema se me la controllavano!",
io sono scoppiata a ridere!
"Sai, si vedeva che gli spazi erano un po' troppo grossi per una crocetta!".
Per finire, musica! Ci siamo messe a parlare di come intrufolarci nella super-mega villa di Justin! Di come imbucarci a una sua festa, di come interromperlo se sta limonando con una... A questo ci pensa Eva! Io voglio distrarre le guardie del corpo e bere Jack Daniel's! Vogliamo anche andare sotto al suo letto, Eva ha detto che dorme in mutande, quindi... Di fare le foto con lui e di andare nella cabina armadio, reparto biancheria intima! C'era Eva che ha chiesto ad Eleonora:
"Sai chi è Ryan vero?"
"Emm... Il fratello di Justin?".
Eva è andata in iperventilazione, iniziando a gridare:
"Non ci credo! Sei fuori! Crepo, sparatemi adesso!"
"Brava Ele, l'hai fatta impazzire come sempre...",
dico saggiamente. Stavo anche dicendo che ieri sera era morto internet e che ho guardato un programma molto interessante...
"Stavo guardando 'non sapevo di essere incinta' e...".
Il prof si gira e mi sorride... Tutte scoppiano a ridere, ma io sono scioccata cavolo e dico:
"Prof, ha sentito qualcosa?!?",
lui scuote la testa e se ne va... Oddio, spero non abbia sentito, che imbarazzo! Stava per suonare e stavamo dicendo:
"Cosa c'è da studiare? Io non so niente di grammatica! Ah, perché interroga in scienze?",
le solite cose, mentre eravamo ammassati sul vetro della porta... Si esce ed Eleonora mi fa quasi cadere perché non mi faceva passare.
"Ti ammazzo!".

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Bla, bla, bla... Il mosaico?!? ***


*Americaa comment*: Ciaoo a tutti!!!! Allora, è da circa un mese che non aggiorno, ci sono state parecchie cose da fare e volevo aspettare ad aggiornare, diciamo che mi sono presa una pausa... Ora cercherò di essere più attiva ma non prometto nulla, mi dispiace... Accidenti, sapete che mi siete mancati? Quindi... Buona lettura, spero vi sia mancato leggere le mie pazze avventure!!!!! Kiss, kiss, Americaa <3
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 13 marzo 2014: Entro con Eva con una specie di faccia costipata... Ma che razza di odore c'è?!? Allora dico:
"Qualcuno ha una maschera antigas?"
"Ti consiglio di fare così!",
e Samuele tira su il cappuccio coprendosi completamente la faccia! Intanto noi parliamo del fatto che la madre di Justin ha detto che si sposa... Con Selena! Eva è triste ma anche arrabbiata, concordiamo tutte: Selena non ci sta molto simpatica! Entriamo e ci aspettano due noiose ore: una di storia e una di grammatica... In più non possiamo aprire le finestre perché quell'odore nauseante che c'è è tossico! Tanto ormai l'avevamo respirato tutto! Al Volpi e a Mattia è anche venuta in mente la brillante idea di chiedere alla prof perché si studiano certi argomenti in grammatica... Così la prof ha cominciato a parlare a macchinetta e ci ha dato anche degli ottusi! Dopo c'è stata tecnica e non ho capito molto... C'era Eleonora che ogni due secondi mi chiedeva:
"Erica alzi il foglio?"
"Erica va bene così?
"Erica mi presti la gomma?".
Ecco sono impazzita... Nell'ora successiva abbiamo fatto inglese e la prof mi stava quasi prendendo in giro per la mail in inglese che ho presentato... L'aveva scritta Eva! Dopo c'è stata scienze, io non stavo neanche ascoltando e tutti facevano domande idiote del tipo:
"Quindi se il limone è un'acido lo bevi e ti corrode la gola?". 
No comment. Prima di pranzo, ovviamente, ginnastica. I maschi continuavano a tentare di entrare nel nostro spogliatoio, in più c'erano alcune che non erano ancora entrare e noi dovevamo cambiarci! Ad un certo punto la porta si spalanca e io corro verso le docce con i pantaloni abbassati! Peccato che era solo Carlotta... Ho corso per niente! Eva poi ha spalancato la porta dello spogliatoio dei maschi ed è corsa via!  L'unica cosa positiva dello smog tossico è che la prof non ci ha fatto correre per non sprecare ossigeno! Abbiamo giocato a pallavolo e mentre eravamo in panchina Lidia ci dice: 
"Il Gulla ha messo qualche foto strana?"
Eva la guarda perplessa rispondendole:
"Su dove scusa?"
"Su instagram"
"Ah, perché sa che cos'è?"
"Si"
"Ok, io pensavo avesse il cervello limitato!".
Cavolo, stavo morendo giuro! Siamo andati in mensa e io stavo morendo di fame, fortuna che c'era la pizza! Eleonora appena siamo arrivate ha rovesciato l'acqua, così abbiamo iniziato ad applaudire come le cretine! Intanto, oltre a varie imprecazioni quotidiane mentre si mangia, parliamo ancora di Justin... Poi, non so nemmeno perché, ho detto:
"È psicologicamente testato".
Allora Eva, Eleonora e anche Laura scoppiano a ridere in un modo... Eva non si fermava più giuro! Chissà che ho detto... Eva mi ha anche tirato l'acqua in un punto in cui non la doveva tirare! Anche ad Eleonora, solo che a lei si notava di più, gliel'ha sparata pure sui capelli! A Eva e' arrivata sotto al braccio! E Laura:
"Beh, sembra che sei parecchio sudata!". 
Ci stava dai, non ci hanno fatto aprire le finestre per tutto il giorno! Accidenti allo smog... Che non mi ha fatta correre però! Nell'intervallo, c'era Mattia che rompeva ad Eva, come sempre... Io e Laura stavamo per scoppiare, non perché prendeva in giro Eva, per quello c'è tempo, ci vendicheremo... Ridevamo perché faceva proprio il cretino, è senza speranza, lui e il Volpi... Dicevano:
"Sei rimasta di stucco? È un barbatrucco!".
Livello di scemenza: il massimo! Il Ciaffoni poi è un'animale... Come puoi pensare al "succo di banana"? Nel pomeriggio si è cominciato a fare mosaico, beh, non proprio...
"Allora ragazzi, vedete? Appoggiate le tessere qui, vedete che sono irregolari?",
e bla, bla, bla... Ci voleva la canzone di Ke$ha! C'era Eva che scriveva di ucciderla sul foglio, si sdraiava sul banco e io dovevo accarezzarle i capelli... Dice che le piace! Eleonora sempre più scioccata che continuava a dire:
"Ma che cazzo è?!?".
Lidia canticchiava mezza addormentata, mi ha cantato persino una ninna nanna! Tutti che se ne fregavano, dormivano e facevano facce al prof! Io chiacchieravo sparando cavolate, avere da parte l'Olivares è scioccante...
"Erica te somigli a mia nonna sai? No, scherzo mia nonna è più bella!"
"Olivares ficcati la gomma su per il tuo fondoschiena!"
"Posso infilarci anche qualcos'altro..."
"Tanto non ci arriva!"
"Scommetti? Se vuoi ti faccio vedere!".
Non ce la posso fare! Così poi si fa ora di andare, grazie al cielo aggiungerei! Ci siamo gettati fuori dall'aula e io non riuscivo neanche ad arrivare al mio zaino! Ringrazio Eleonora che come sempre faceva la pervertita che mi veniva sempre addosso, dicendo cose sconce del tipo:
"Ti aiuto tesoro...",
facendo facce inquietanti! Eva che mi rimbambisce come sempre, ma senza di lei la giornata non potrebbe essere possibile... E a tutti gli altri idioti, che mi hanno spinto fuori dalla porta della galera, all'aria non inquinata finalmente!

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Pollicita mangia pollo!!!! ***


*Americaa comment: Ehy gente come va?? Ecco un altro capitolo tutto per voi!!!! Spero che vi interessi ancora seguirmi e ringrazio tutti quelli che recensiscono e leggono 'silenziosamente'. A presto, kiss, kiss, Americaa ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 20 marzo 2014: sto entrando dal cancello con Eva ed Eleonora che mi dicono:
"Cavolo Erica, potremmo prendere un caffè ogni volta che ti aspettiamo!"
Ehy l'ho sempre detto che sono una persona molto lenta io! Le prime due ore abbiamo grammatica e storia, la prof sembra più contenta del solito e dice:
"Forza ragazzi mettiamoci al lavoro che dobbiamo arrivare a spiegare la Rivoluzione Francese come l'altra classe!"
Si certo, come no! Dopo le ore del 'dormiente' c'è stata tecnica. Mentre la prof spiega Samuele va in bagno e quando torna comincia a gridare:
"Sa prof che l'ambulanza che è passata prima è qui a scuola?"
"Oh no e io che avevo fatto anche il mio simbolo anti-sfiga!",
grido esasperata! Ed ecco che tutti vogliono andare in bagno per dare un'occhiatina! Anche io ero curiosa, ma tanto abbiamo dovuto aspettare all'intervallo! Alla fine siamo usciti ma l'ambulanza non c'era già più ma si è saputo che un ragazzo di terza ha tirato per sbaglio la mazza in testa ad un'altro ragazzo! Povero, l'ho sempre detto che ginnastica è molto pericolosa! Poi c'era inglese e stavamo parlando di come raggiungere dei luoghi... Eva parlava velocissimo, davvero, se la senti ti spaventi, potrebbe essere inglese o meglio, americana! Appena ha finito di parlare, tutti eravamo, come ogni volta che la sentiamo parlare, veramente scioccati! Il Garavaglia:
"Ora me lo ripeti in italiano?!?".
Anche io ho dovuto parlare di come raggiungere la mia casa, la prof allora mi chiede:
"Abiti lontano o vicino alla scuola?"
"Molto lontano prof!"
"Oh, buona fortuna allora!".
Ho cercato di fare un discorso sensato ma non ho capito niente di quello che ho detto alla prof! Nell'ora di scienze stavo per svenire, giuro! Si è divisa l'altra classe e da noi è arrivato... Si, è tornato! Mustafa! La bidella lo ha accompagnato ma lui proprio...
"Brof io non entro in questa classe senza mia sedia!".
Poi scappa via e la prof e la bidella lo rincorrono! Riescono a farlo entrare in classe, ma dopo neanche un minuto...
"Brof posso andare in bagno?"
"No, devi stare seduto!"
"Brof? Brof? Brof? Brof?"
"Va bene vai in bagno!".
Solo che non torna più così la prof lo va a recuperare. Dopo cinque secondi...
"Brof posso prendere libro inglese? Faccio compiti!".
La prof sempre più incazzata lo manda a prendere il libro, ma lo tiene in mano per pochissimo tempo e lo vuole già riportare! Ma la prof è troppo incazzata, così Mustafa deve rimanere qui con noi... Ad un certo punto lancia la matita fuori dall'aula e grida:
"Brof è caduta posso prenderla vero?"
"Si certo è caduta! Stai zitto e smettila!"
"Ma brof ci sono ladri qui! Me la prendono e con cosa scrivo io poi?!?".
Basta è troppo per noi! Stiamo morendo dal ridere, c'è il Banfi dietro di me che sta morendo! Io mi nascondo dietro la mia massa lanosa di capelli! Alla prof esce il fumo dalle orecchie oddio! Così da una nota al 'povero' Mustafa. Lui però si è pure incazzato e si è messo a parlare da solo, nella sua lingua... Inquietante no? Samuele allora dice alla prof:
"Prof guardi che le sta bestemmiano contro!".
Ma alla prof non gliene frega niente! E ora la mia materia dei miei sogni, è da tutto il giorno che aspetto... Ginnastica! La prof poi, con le sue battutine... Ce l'ha proprio con me!
"Io non ti ho mai vista correre in vita mia, sarebbe un miracolo! Ma non credo che succederà quindi...".
Ed ecco che usciamo per giocare a quattro castelli! Almeno nella mia squadra c'è Eva, che mi dice:
"Dai Erica, tu corri con me!"
"Ok, ma la palla la devono tirare molto lontano!".
Costanza intanto sta mangiando dei fiori che sanno di miele e Laura... Ma quanti cavolo di giri ha fatto?!? Strano ma vero, ho dei testimoni, ho fatto due giri di corsa senza farmi prendere! Mi autocomplimento! In mensa Eva batte ancora il record del mangiare più pollo e io mi lamento di quanto faccia schifo il riso... Mai sentito parlare di sale? Quello che ha trovato Eva sul suo vassoio poi... Mi viene ancora da vomitare! Prima di andare in cortile io ed Eleonora andiamo con Eva in bagno... Si può che dal bagno Eva canta:
"Pollicita mangia pollo!".
Boh... Fuori oltre alle solite cavolate sparate in compagnia decidiamo di giocare a schiaccia cinque. Il Garavaglia tira la palla sul naso di Eva! Povera, ha preso anche il ghiaccio perché non se lo sentiva più il suo nasino! Visto che non possiamo fare mosaico, esultiamo in compagnia! Guardiamo un film... Branca Leone alle crociate... Che schifo cavolo, ci stiamo tutti per addormentare ed Eva che commenta sempre:
"Ma quanto è brutto quello!"
"Però non somiglia a quelle di vite parallele?"
"Ma quanto sono idioti?!? Preferivo fare matematica!".
Già, vedere un film con lei è sempre un'impresa! Infatti chiediamo alla prof di cambiare così iniziamo a guardare Schinder's List. Ok, pensavo fosse meglio è pure in bianco e nero! Eva commentava sempre negativamente. Eleonora si è addormentata, così Eva, regina degli scherzi, le ha slacciato le scarpe... Così sarebbe caduta una volta in piedi, muahhhah! Solo che si è svegliata prima e se n'è accorta! Ma Eva mica si arrende così ha incaricato Samuele di toglierle la scarpa! Io, il Banfi e Laura morivamo dal ridere ed Eva mi tappava la bocca! Samuele c'è quasi riuscito ma Eleonora si sveglia sempre prima! Evviva la campanella, non ce la facevo più... Eva e Laura a momenti mi hanno presa per un cuscino e a me mi si è addormentato il didietro!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Push-up e funghi! ***


*Americaa comment*: Ciaoo ragazzi come andiamo? Oddio mi scuso tantissimo per questa lunga assenza, è che non avevo ispirazione purtroppo... Ma oggi si! Non prometto nulla per i prossimi giorni ma vorrei aggiornare solo quando c'è qualcosa di divertente da raccontarvi, capite? Ok, spero che questo capitolo vi piaccia <3 Kiss, kiss Americaa.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì 28 aprile 2014: Pochi passi con Eva ed Eleonora verso la galera ed ero già bagnata! Già, stupida pioggia! Io allora dico:
"Mi ospitate sotto l'ombrello vero?!"
"Certo, ma sarà difficile starci!"
"Stringi Eva, stringi!".
Lotto per la sopravvivenza e mi metto con le altre al riparo. Quanto vorrei uccidere il Di Pane con la sua stupida cartella! Saliamo e cominciamo a fare matematica... La prof parla di percentuali e io chiedo ad Eleonora: 
"E chi se le ricorda?! Le abbiamo fatte?!"
"Eh si Erica!".
Ops. Alla terza ora c'è la verifica di spagnolo... Eva continua a gridare:
"Non so niente, non so niente, come faccio?!"
"A chi lo dici!"
"Dai zia, io se prendo 4 ho lo stesso il 6!"
"Ma vai a cagare!".
Il Garavaglia dovrebbe tacere. Entra la grande so-tutto-io-e-voi-un-finocchio-spagnolo e noi, grandi lecchini, diciamo:
"Salve prof passate bene le vacanze allungate?"
"Fatevi gli affari vostri e ripassate, c'è la verifica!" 
"Ma no prof, che dice? La verifica è mercoledì noi non abbiamo mica studiato per oggi!"
"Smettetela subito e cominciamo!"
Wao, non si capisce una... No comment. Mentre suggerisco sto morendo dal ridere, Eva ed Eleonora mi chiedono come si dice cassetta delle lettere e io:
"Buzon!"
"Puzzo?!"
"Puzzon?!"
"Puzzone?!".
Lasciamo stare, lo scrivo sulla mano... Persino le lettere nel vuoto ho dovuto disegnare! Col registratore poi, non si capisce nada! Il tipo che parla fa troppo ridere, sembra abbia mal di gola! Dopo, visto che la prof di italiano non c'è, di NUOVO, la sostituiscono alcune prof. Così guardiamo un bel film: war horse. Io come sempre non posso non ridere con certe persone da parte... C'è il Ciaffoni che ci vuole provare con Eva, Eva che mi picchia perché rido della situazione, Laura con i suoi super-commenti ed Eleonora che sta per addormentarsi! Eva trova sempre qualcosa da dire:
"Sai Erica stai bene in questa posizione!"
"Emm, grazie... Se lo dici tu!"
"Già, oggi i tuoi capelli si sono appiattiti!"
"Probabilmente perché piove...".
E si ride, con vari insulti a chi cerca di uccidere il cavallo... Ci sono anche le capre, che sono mia sorella e le sue amichette e una bella anatra che ricorda qualcuno... Poi ci dividono e non finiamo nemmeno di vedere sto film! Incontriamo il prof di musica sulle scale così gli chiedo, anzi lo supplico:
"Prof dai, non è che ci ospita lì con lei?!"
"Non posso farlo ragazze, mi dispiace...".
Beh io ci ho provato... La terza dove ci sono io non è divertente! Fisso la porta sconsolata e penso:
"Ma perché non sono andata nell'aula di musica o in palestra?! Stupide regole!"
Andiamo in mensa e passiamo tutti avanti, intanto Eleonora mi chiede:
"Che prof avevi?"
"La prof di inglese"
"Come la prof di inglese?! C'è?!".
Gridando come una matta! Quelli dietro noi ridono dicendole:
"Eh calmati!"
 Iniziano ad imitarla addirittura! Arriva anche Eva e gli idioti le chiedono:
"Ehy Eva quanto l'hai pagato il push-up?"
"Ma siete seri?!"
Eva non aveva capito molto bene, oddio crepo! All'intervallo ci sediamo parlando ancora del più e del meno, finché arriva l'Esposito, mi sa che è impazzito e grida ad Eva:
"Eva vuoi botte?!"
Eva agisce d'istinto e Mattia grida:
"L'Esposito ci prova con Eva!"
"Si certo, ma così fate ingelosire Justin che vi mena!".
E si alza imitandolo! Prima o poi mi piscerò addosso! Le ultime due ore abbiamo l'orientamento per le Superiori, boh... Un motivo buono per cavoleggiare, ma le nostre presentazioni sono state troppo divertenti! Mattia si presenta dicendo il suo 'talento':
"Sono bravo a giocare a calcio!".
Persino Costanza si gira con una faccia schifata! Il Bucalo: 
"Io sono bravo a riconoscere e raccogliere i funghi!".
Ma sei fuori?! Quante risate dopo questa, non so come la specialista si sia trattenuta! Io ho detto:
"Secondo me sono brava a far ridere le persone!".
Tutti scoppiano a ridere!
"Concordo!"
"Si infatti!"
"Davvero!"
"Lo sapevo!".
Persino la prof cavolo! Laura dice:
"Io sono a brava a..."
"A tirare pugni!"
"No! Sono brava negli sport e a cucinare!".
Eva comincia:
"Direi che sono brava a scrivere..."
E va sul vago... 
"Sei brava a cantare e comporre tu!"
Bisbiglio contrariata. Anche Eleonora ci ha azzeccato dai, è piuttosto brava ad ascoltarti se hai un problema! Ci mettiamo anche a gruppi per un lavoro, intanto io ed Eva commentiamo il supplente, oddio!
"Ma l'hai visto che jeans stretti indossa?! E poi non ce l'ha mica così grosso!".
Guardo e in effetti...
"Magari si è messo dentro i calzini sporchi, la carta igienica o il push-up!"
"Io penso anche sia un maniaco... Dovevi vederlo con delle ragazze di terza!"
Il mistero del prof... Inquietante! Stiamo ormai uscendo quando sento una botta sulla cartella... 
"Eva! Mi hai aperto l'ombrello addosso?!"
"Ops scusa!".
E tutti che ridono! Le figure che faccio con le mie simili... Ok, sembriamo animali così... Beh ne abbiamo in classe, e parecchi anche!

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** L'arte del non fare nulla! ***


*Americaa comment*: Ehy come andiamo? Questa settimana riesco ad aggiornare, spero quindi di non deludervi! Ringrazio tutti quelli che leggono, seguono e recensiscono, sono felice che ci siate ancora! A presto, kiss kiss Americaa <3
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 8 maggio 2014: "Dove stanno andando i primini?"
Chiedo appena arrivata all'entrata.
"Vanno in gita..."
"Ovviamente loro si e noi no giusto?!"
Tutti annuiscono arrabbiati e li capisco... Mi siedo accanto a Laura e si comincia a chiaccherare. Ad un certo punto un ragazzo grida:
"Guardate come è vestito il prof!"
Tutti ci alziamo per guardare e... Che spettacolo! 
"Oddio ha i pantaloncini e la giacca gialla?!" 
Non si è neanche accorto che ridevamo di lui! Così cominciano due noiose ore di grammatica e storia... Grammatica: non ci ho capito nulla. Storia: Napoleone è proprio un idiota! Alla terza ora c'è tecnica. Ormai sono condannata a fare disegno anche il giovedì! Io sono lentissima così intanto mi guardo in giro... Il Garavaglia è impazzito quanto me e mi fa girare ogni due secondi facendo battute su me e il Banfi!
"Sai che ho chiesto al Banfi come va fra voi due e lui si è agitato lì sulla sedia?"
"Che schifo ma smettila!"
E il Banfi si gira imbarazzato... Eleonora invece è velocissima a disegnare, ma ha i suoi trucchetti! Che non mi vuole dire ma così mi aiuta! Dopo abbiamo inglese e stiamo facendo un progetto sulla Scozia... Come sempre si fatica a stare in silenzio, Eva mi fa pure vedere le iniziali di Madison Beer sulla prof, oddio! Siamo tutti zitti e concentrati quando qualcuno continua a respirare in modo inquietante così...
"Ma chi è che ha problemi di respirazione?!"
Tutti scoppiano a ridere! 
"Ma chi è stato?!"
"La Erica prof!"
"Comunque mi sa che era il Busti, ha problemi di respirazione al cervello però!"
Già, ecco chi è stato... Proprio io! La prof voleva pure mettermi una nota, ma alla fine l'ho scampata buona rintanandomi sul banco... Visto che manca una prof abbiamo due ore di fisica! Evviva, tanto io non la faccio! Certo stare seduti in panchina col Di Pane e Samuele non è il massimo... Gli altri fanno il salto in lungo da fermo. Ha fatto ridere Eva perché, avendo la gamba lunga, dovrebbe fare anche 3 metri, invece...
"Eva se non fai più di un 1.20 ti metto 4!" 
Ed Eva fa un 1.30! Dopo invece usciamo e giochiamo a quattro basi... 
"Oddio guardate! Un piccione-cadavere!"
"Lasciatelo stare, povero mio simile!"
Il Garavaglia è andato... 
"Che schifo ma come è successo?!"
Tutti cominciano a sputarci sopra, oddio! La prof mi manda a fare da 'giudice'... Waoo devo solo dire 'sei passato, non sei passato, ci sei non ci sei...' Boh! Ci sono Eva ed Eleonora che non hanno voglia e non fanno niente, stanno lì a parlare con me, anche Laura! C'era un nonnetto dall'altra parte che mangiava i nachos! C'era anche una signora che sbatteva il tappeto, il Di Pane la imitava, stavo morendo! Il Volpi poi...
"Salve signore!"
Ora decedo...
"Guarda che è una donna, non vedi che ha una gonna?'"
"Davvero?!"
E la signora ci ha guardato male... Finito di mangiare, di nuovo in cortile! Che divertimento ragazzi! C'erano il Gulla e il Di Pane che rompevano a Laura e lei tutta rossa! 
"Laura ti piacciono gli uccelloni?!"
"E mettiti la maglietta più scollata che hai tutta la merceria fuori!"
Oddio che idioti ma la Laura... Mai provocarla se non vuoi andare dritto all'ospedale! Visto che manca un'altro prof, rimaniamo ancora in cortile, niente mosaico! Ci sediamo un po' a tirare sassi... Quasi colpivo il Colombo! Facciamo anche la lotta per la mia scarpa! Stavano per uccidermi e c'era la prof che rideva! Andavamo un po' di qua e un po' di la, sparando cavolate... La prof ci ha dato pure le caramelle! Che dire, non avendo fatto niente divertimento assoluto! Persino mia madre sul cancello rideva di ciò che facevamo! C'erano anche i terzini a fare ginnastica da noi così noi siamo andati lì a rompere... C'era pure mio cugino e i suoi amichetti maleducati!
"Certo che non sanno cosa posso fargli io allora..."
Eva lo sappiamo... Per non farsi beccare dalla maestra e ritornare alle elementari! Quando siamo usciti io ridevo perché... Beh la Eva mi ha fatto ridere in quel momento con Eleonora sempre più pervertita... Mi sa che sta peggiorando!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2322390