I'm falling for your eyes

di dreamingtheUSA
(/viewuser.php?uid=535837)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** First Day ***
Capitolo 2: *** Chapter 2. ***
Capitolo 3: *** Chapter 3. ***
Capitolo 4: *** Chapter 4. ***
Capitolo 5: *** Chapter 5. ***
Capitolo 6: *** Chapter 6. ***
Capitolo 7: *** Chapter 7. ***
Capitolo 8: *** Chapter 8 ***
Capitolo 9: *** Chapter 9 ***



Capitolo 1
*** First Day ***




                                                  First Day



Il tempo a Bradford è come al solito, sempre cupo.
Le nuvole grigie ricoprono pienamente il cielo e le prime goccioline di pioggia iniziano a bagnarmi i capelli castani.
Non assomiglio per niente a mio fratello. 'forse perchè non è veramente tuo fratello'  il pensiero mi fa venire i brividi, lo reprimo subito e cerco di non pensarci più di tanto.
Sono stata adottata e so di esserlo, anche se i nostri genitori non mi hanno ancora detto nulla.
Sono diversissima da Niall.  I suoi capelli biondo oro e morbidi come la seta , il suo viso angelico che va oltre ogni immaginazione, oltre ogni limite di bellezza. Esprime tutta la sua purezza e la sua bellezza. Ma la cosa che colpisce di più di mio fratello sono gli occhi. I suoi fantastici occhi, che gli ho sempre invidiato. Azzurri come il mare più puro, come il cristallo più lucido, azzurri come un soleggiato pomeriggio d'estate. Occhi estremamente attraenti e seducenti. Per la maggior parte delle ragazze a scuola è difficle mantenere il suo sguardo, ci si sente trascinati,oppressi, affogati dall'oceano limpido e calmo che si ritrova, al contrario dei miei che sono di un banalissimo marrone.
I miei pensieri si interrompono quando sento la pioggia  diventare più inistente,la sento tintinnare sull'asfalto, scivolare fra le foglie cadute,
la città assalita da un' angoscia tale che mi viene il mal di testa.
Da lontano si sente abbaiare, si sente uno scalpiccio ovattato... un clacson suonato. Gente senza ombrello, gente che cerca un riparo da quella pioggia inaspettata... gente bagnata. inizio a correre per  Gostvel Road e per due o tre volte inciampo in qualche pozzanghera. La situazione non fa altro che aggravarsi quando, un auto nera mi sfreccia accanto, facendo partire uno spruzzo che mi bagna completamente, dalla testa ai piedi.
Sento il mascara mischiato ad una goccia di pioggia colare dalle mie ciglia e percorrere lentamente la mia guancia destra. Sono stremata e le mie labbra tremano per il freddo e per di più sono soltanto le otto di mattina
Che giornata di merda.
Sospiro e ricomincio a correre nonstante sono senza fiato, ma se non lo faccio arriverò in ritardo anche il primo giorno di scuola.
Quello stupido di mio fratello ieri ha deciso di andare a dormire a casa di quel coglione di Tomlinson e oggi , ovviamente, mi sono ritrovata senza passaggio.
Il cancello di un rossa vivace della Lighton High School mi appare in fondo alla via, rallento la mia corsa e mi avvicino all' edificio come se non fosse successo nulla.
Il giardino è completamente vuoto, presumo a causa della pioggia e decido così di andare direttamente al mio armadietto, di sicuro lì avrei incontrato Meggie.
Percorro il corridoio velocemente, faccio finta di non sentire gli orribili commenti fatti da quelle oche senza cervello delle cheerleaders quando passo vicino a loro. D'accordo  diciamo che non sono messa benissimo, ho i capelli elettrici, il trucco sbavato e sono completamente bagnata ma non ho voglia di prenderle per i capelli adesso, sarà per un altro giorno.
Prima di raggiungere il mio armadietto decido di fare una mini sosta in bagno per sistemarmi un pochino.
Appoggio il mio zaino sul lavandino e mi porto le mani alla faccia strofinandole più volte contro il viso.
Faccio schifo. Questa è la verità, non c'è trucco che valga la pena comprare per poter diventare almeno accettabile.
Nessun ragazzo si è mai interessato a me, pensano tutti a quelle stupide oche in gonnellina.
Un urlo strozzato mi esce dalla gola quando dallo specchio noto Harry Styles appoggiato alla parete opposta  che mi fissa con un sorriso divertito stampato in faccia.
'Ma sei pazzo? Mi hai spaventato a morte, coglione?'  sono infuriata 'E poi cosa diavolo ci fai nel bagno delle ragazze?'
'Buongiorno anche a te piccola Horan! comunque io tutto bene, tu?'
sta ridendo. Si prende pure gioco di me.
'anche io sto bene...ora mi dici cosa ci fai qui?' sono seccata, pretendo una risposta.
'sai stavo per farti la stessa domanda, i nerd di solito non saltano la prima ora'
mi lancia un'occhiata. Cazzo. Guardo l'orologio e con stanchezza noto che la lezione è ormai iniziata da venti minuti buoni.
'Cazzo' ripeto ad alta voce e sento Harry scoppiare a ridere.
'Da quando dici queste brutte parole Horan? Non dirmi che sai anche cos'è un cazzo!'
Mi risponde con un sorriso,se non fosse stato così stronzo lo avrei anche trovato adorbaile. Mi sto veramente arrabbiando, dopo tutto quello che mi è successo oggi ed ho anche perso la prima ora dell'anno.
'Styles smettila di prendermi per il culo e poi mi chiamo JANE! Comunque non mi hai ancora risposto, cosa ci fai qui?' Sento le guance tingersi di rosso, perchè il sangue mi sta completamente salendo al cervello.
'Calmati Horan!' ripete con un' arroganza degna solo di lui e del suo amichetto Zayn
'comunque sono qui, nel bagno delle ragazze perchè sto aspettando una delle mie amichette'
mi fa l'occhiolino per poi aggiungere 'Ha voglia di farmi un servizietto e io non posso di certo negarle di farlo' Sorride alla fine avvicinadosi notevolmente alla mia faccia.
'Sai
' soffia poco lontano dalla mia bocca 'Sei cambiata molto dall'anno scorso, non ti ricordavo affatto così' Cerco di fare finta di nulla, ma quando incrocio il suo sguardo al mio, mi perdo nel verde smerlado dei suoi occhi, il suo sorriso perfetto, con delle labbra perfette, affincato da delle fossette perfette....Ma che cazzo sto dicendo?
'Sai... dato che l'ora ormai è andata potremmo fare una cosa a tre in bagno' Tutta l'attrazione che stavo provando per lui due secondi fa è sparisce e  lascia posto allo schifo. Sono schifata, inorridita, allibita, raccapricciata dalla schiettezza del ragazzo che mi trovo davanti.
Non riesco a fare a meno  di tirargli uno schiaffo e mentre lo vedo massaggiarsi la mascella, i suoi occhi ormai  sonoscuri, corro verso la porta e mentre sto per aprirla le sue parole mi congelano sul posto.
'Sei la solita viziata di merda, schizzinosa..ci credo che nessuno te lo da, Jane! Sei la stessa bambina capricciosa di quattro anni fa e ti posso assicurare che se farai del sesso magari saresti molto meno acida.. si vde che sei una verginella sclerotica del cazzo' conclude la frase proprio mentre le prime lacrime iniziano a rigarmi la guancia, non mi disturbo nemmeno a voltarmi.
'Spero ti diverta in questa ora con la tua puttanella, ciao Harry'.
'Sicuramente mi divertirò più di te negli ultimi 17 anni'
sento la  sua risposta lontana. Ormai sono in corridoio e decido che forse, prima di entrare alla seconda ora mi conviene fumare la mia amata sigaretta.

.


Ciao a tutti!

Allora questa è la mia prima Fan Fiction, lo so che fa cagare come inizio e tutto ma spero di riuscire a concludere qualcosa ahah
Allora vi chiedo di lasciare un commento, cosi se so che vi piace vado avanti e pubblico un altro capitolo, se non vi piace mi fermo qui ed elimino anche questo!
Grazie ancora per aver letto ed aperto la mia storia!
Allora protagonisti
Jane : Selena Gomez
Meggie ( che sarà nel prossimo capitolo) : Ariana Grande
e poi tutti gli altri  sapete chi sono haha

un bacio dreamingtheUSA


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 2. ***





                                                  Chapter 2.




Da dove è iniziata l'abitudine di fumare? Da quando mio fratello non fa altro che ignorarmi per stare con i suoi amichetti del cazzo.
Il fumo esce lento dalle mie labbra, che dischiudo leggermente. Un altro tiro e la sigaretta si consuma sempre di più fino a lasciare solo il filtro, ormai inutilizzabile.
La maggior parte delle persone iniziano a fumare perchè è piacevole il sapore della sigaretta stessa. Io, per vari motivi, mi sono ritrovata ad assaggiare la prima Marlboro con i miei amici.Ormai ci sono abituata e quando sono nervosa tiro fuori il mio pacchetto dalla tasca. Ovviamente Niall non lo sa, ma Zayn, Louis e Harry se ne sono accorti.
Harry non fa altro che prendermi per il culo, da circa cinque anni, ossia da quando l'ho conosciuto. Mi ricordo ancora la prima volta in cui l'ho visto, ero appena ritornata a casa dall' allenamento di tennis e quando avevo suonato alla porta era stato lui ad aprimi, non Niall.
Un ragazzo alto, con i capelli sempre scompigliati in modo perfetto, il sorriso smagliante e il suo corpo scolpito .La maglietta nera, quel giorno, era talmente attillata che potevo vedere benissimo i tatuaggi  che ricoprono tutt 'ora le sue braccia muscolose . Devo dire che il nero su Harry  risalta parecchio i suoi occhioni verdi. Vederlo in quel modo aveva mandato in confusione i miei pensieri.  Ero rimasta sulla porta ad osservarlo per circa dieci minuti, poi accorgendomene ero scappata di corsa in camera mia con le guance in fiamme.
Harry era diventato quasi il mio migliore amico, fino a quando non mi ha baciato, mi aveva rubato il mio primo bacio. Io credevo in lui, credevo di essemi innamorata, ma quando il giorno stesso l' ho trovato a letto con la capo cheerleader è stata la tragedia. La cosa più brutta è che solo io ed Harry sappiamo cosa è successo tra di noi, nessun altro. Mi aveva detto che lui era semplicemente un mio amico, e che un bacio per lui non valeva nulla, io non valevo nulla.
E ora? Si comporta come se non fosse successo nulla e in più usa con me quel suo maledetto tono malizioso. Dio quanto lo odio.
Butto per terra il mozzicone e lo pesto più volte quasi potessi schiacciare la testa di Styles. Rientro a scuola per la mia prima ora di lezione, Filosofia.


''Il concetto di amore nelle teorie filosofiche si estende, dal suo significato primo di sentimento di affezione ad una altra persona e che implica una scelta che tende alla reciprocità e all’unione, ad una vasta gamma di sentimenti, dal desiderio di posseso di un qualsiasi oggetto che ci procura piacere all’amore verso enti ed oggetti ideali fino all’amore considerato come principio cosmico....e bla bla bla bla''

Il professore termina la spiegazione e io non ho preso nessun appunto, direi porpio ottima come prima ora di scuola, d'altronde il buongiorno di vede dal mattino.
Mi è semplicemente impossibile prendere appunti quando mi ritrovo Zayn Malik come compagno di banco. Anche essendo uno dei migliori amici di mio frtaello, non mi ha mai calcolata minimamente tranne per qualche ciao quando lo vedevo a casa mia.. Zayn è il tipico ragazzo slanciato e dal fisico atletico. La pelle ambrata e il viso asciutto, trasognato, è incorniciato da una massa di capelli neri pettinati in una ciuffo perfetto. Gli occhi, color caramello con qualche sfumatura verde, stanno fissando un punto nel vuoto, le mani grandi e rozze stringono la penna come se fosse nervoso. Siede con la schiena ricurva sulla sedia e le braccia sono entrambe sul banco mentre le gambe sono distese in un atteggiamento rilassato...
Zayn è un'opera d'arte vivente. Potrei rimanere a fissarlo per ore e ore..è questo che fanno quasi tutte le ragazze della scuola lo fissano.

'Hai finito?' si gira nella mia direzione con un sopracciglio più altro rispetto all'altro.
' scusa?' faccio finta di niente.
'Hai finito di fissarmi?' mi domanda con un ghigno stampato in faccia, Oddio anche il suo sorriso è perfetto.
'oh..non ti stavo fissando..' rispondo subito un po' più incazzata di prima. Mi porge un fazzoletto che affero confusa.
'certo, prossima volta asciugati la bavetta..... sei imbarazzante.' risponde mentre viene interrotto dalla campanella. Lo vedo alzarsi e afferrare lo zaino.
'ci si vede in giro piccola horan' mi rivolge un occhiolino per poi scomparire dalla mia visuale.
Ma chi diavolo si crede di essere? Non ci posso credere. Devo fare una chiaccherata con Niall riguardo alle sue amicizie. Prima Harry poi Zayn.. e anche Loui non è da meno. L'unico che si salva è il mio amato migliore amico Liam.
Vado in giardino per l'interallo e subito intavedo Meggie. I deboli raggi del sole le illuminano i capelli donandole un colore rosso-bronzo,ed il vento che le spostava la  gonna, mandava in aria i suoi lunghi capelli. L’ombra morbida che si formava sulle sue guance la faceva sembrare il personaggi di qualche favola per bambini .
Meggie è sempre stat una ragzza bellissima. La vedo girarsi verso di me. La guancia attraversata da una lacrima, che ora con gli ultimi raggi del sole le brilla sul viso.
Non ho il tempo per chiederle nulla che mi stritola in un abbraccio, lentamente alzo il braccio e con la mano le accarezzo la guancia sulla quale c’è ancora il segno della lacrima.
'Meggie...chi..cosa è successo?' le chiedo spaventata.
'è successo ancora, Jane' sussurra sulla mio collo e subito vedo il livido violaceo che riporta sul polso.
'Cosa? Quel figlio di puttana ti ha toccato ancora?' inizio a tremare..quel puttaniere di Troy sta abusando della mia amica e io dove cazzo sono?
'si..' la frase viene interrotta con un gemito da parte di Meggie...oddio avrà lividi anche da altre parti del corpo.
'senti io lo ammazzo' sbotto imbestialita.
'no...tu non ammazzerai proprio nessuno...dee rimanere un segreto perchè mi sta ricattando..Jane non posso' Alla sua risposta anche i mei occhi si riempono di lacrime e inizio a piangere silenziosamente.



Sento la tasca vibrare e afferro velocemente il cellulare, un messaggio da Niall. Appena lo leggo un piccolo ed invisibile sorriso mi spunta sulle labbra.

Hey Jane dato che oggi mamma e papà non ci sono ho invitato i ragazzi a cena e a dormire , porta anche Meggie ti prego...non mi piace..capito..solo ...così non rimarrai da sola.

baci Niall




Eccomi!

 lo so che fa cagare ma spero di riuscire a concludere qualcosa come smepre ahah
Please  vi chiedo di lasciare un commento, cosi se so che vi piace vado avanti e pubblico un altro capitolo, se non vi piace mi fermo qui ed elimino anche questo!
Grazie ancora per aver letto ed aperto la mia storiaQuesto capitolo è un po' vago , di passaggio...quale segreto nasconde Meggie? e Niall ci prova con lei?
in più cosa ne pensate di Zayn? Fatemi sapere cosa ne pensate della storia e dei singoli personaggi!
Grazie a tutte coloro che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate /seguite.
un bacio dreamingtheUSA


Pubblicità : sto leggendo questa Fan Fiction davvero bellissima
After di _Harrysacupcake ecco qui il link :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2150853&i=1
e poi anche all the same mistakes che è anche nelle storie più popolari.















Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3. ***


 Chapter 3





Il linguaggio di Harry in generale , non solo in questo capitolo, è e sarà abbastanza volgare. Fatemi sapere se vi reca disturbo, in questo caso lo modificherò.


Harry's pov

Io e i ragazzi siamo tutti seduti, come sempre, al The Irish Pub, vicino a casa mia.
Come dice Niall, se proprio dobbiamo gustarci una birra non c'è niente di meglio di  una guinnes irlandese. Un posto grande con le pareti color blu notte e una cameriera formosa e slanciata, sexy, innocente, quella che ti fa proprio fa venir voglia di infilarsi nel suo letto.
L'atmosfera, con quel colore alle pareti e soprattuto la ragazza sexy è davvero elettrizzante. ma quello che dà più allegria è la musica.
Vedo  i ragazzi attorno a me ridere a crepapelle, ma io non ci riesco proprio. Come se tutto quello che sta succedendo intorno a me lo stessi guardando dalla palla di vetro di Madame Jennifer, l' indovina di Bradford ,che ha il suo locale proprio dall'altro lato della strada.
Solo un immagine è fissa nella mia mente. Quella verginella di Jane che mi tira uno schiaffo tre anni fa .....e per cosa? Per essermi scopato una gran gnocca?
Mi ritornano in mente anche le immagini di questa mattina quando mi ha interrotto, di nuovo.
Dovrebbe scopare di più, anzi per il momento dovrebbe proprio iniziare dato che a parer mio nessuno per ora si è mai interessato, come biasimarlo...Jane è..una stupida, un'idiota, una cretina, una cogliona, saputella, secchiona di merda.
Non la sopporto.
Un' idea, che mi sembra geniale mi passa per la testa e inizio a sorridere da solo come un ebete. Le immagini di io che la faccio urlare come una cagna ,per la prima volta, sul letto della sua stupida camera rosa allargano il mio sorriso di molto, facendo comparire le mie fossette ai lati e rendendolo più che altro un ghigno malizioso.

''Hazza, smettila di sorridere da solo...sei inquietante'' la voce di Louis mi riporta alla realtà e un sorriso spunta anche sulla faccia del mio migliore amico.
''Oh no Louis non sono io quello inquietante qui......non ricordo di aver provato a scopare con una ciambella, come te'' La mia frase scatena parecchie risate seguite da vari  'ohhh..questa è pesante' e cose del genere a cui non do molto peso.
'' Harry se fossi in te non parlerei proprio di chi ci siamo portati a letto...ti ricordi quella che pensavi fossi una ragazza e che mentre la stavi baciando e spogliando ti sei reso conto essere un trans...'' Le risate dei miei amici degenerano e mi sento le faccia in fiamme.
''se fossi in te, Zayn, non riderei ... dato che sei andato a letto con quella sfigata assura di Bella Smith, lei si che sembra un uomo..e come hai fatto a trovare la sua bocca in mezzo a tutti quei brufoli?''
Zayn, dall'altra parte del tavolo risponde con una risata sarcastica e con un 'è molto divertente' scrolla le spalle  per poi aggiungere '' Comunque non me la sarei mai fatta di mia spontanea volontà ..è stata colpa di una stupida scommessa''.


La frase di Zayn gira e rigira nella mia testa...una scommessa ..molto interessante. Vedo Niall alzarsi  iniseme a Liam  ''Ragazzi noi andiamo a fare la spesa per questa sera.. ci vediamo direttamente a casa mia verso le sette e mezza?''
''Yeep ci vediamo più tardi Nialler'' scoppiamo tutti a ridere un'altra volta quando sentiamo Louis imitare la voce del professore di ginnastica, assoluatmente gay che risponde sempre con occhiolino e gergo giovanile.
Sento la porta sbattere e intravedo la felpa rossa del biondo dalla vetrata.  Un rombo della macchina, segno che sono andati via definitivamente.
Perfetto è il momento ideale, non ci sono ne Liam ne Niall ...adesso o mai più mi ricordo mentalmente.

''Ragazzi ... ho una cosa da proporvi'' La mia bocca parla senza ascoltare il mio cervello...da una parte vorrei esserci solo io per Jane e scoparmela..ma dall'altra l'alternativa del gioco, di una scommessa che so per certo avrei vinto comunque e mi avrebbe portato anche più rispetto.
'Spara riccio'' Zayn si porta il bicchiere alle labbra per poi prendere un lungo sorso di birra, una volta finito si lecca le labbra in modo sensuale per poter togliere lo strato di schiuma rimasto. Se ci fosse stata una ragazza con noi praticamente sarebbe già venuta, solo guardandolo.
''Una scommessa''. Appena le mie labbra pronunciano quella parola glio occhi di Zayn si allargano per lo stupore e a Louis va di traverso la birra che stava sorseggiando.
'' Una scommessa? Harry avevamo deciso di smetterla con ste cose'' subito Louis cerca di abbattermi, ma non sarà così facile.
''Cos'è avete paura?'' So per certo che quando tiro fuori la paura s'incazzano e fiiscono con l'accettare. Sono un bastardo, lo so.
''certo che no , Hazza......di che generedi scommessa stiamo parlando? '' La voce di Louis sembra abbastanza preoccupata.
''allora..diciamo che vince..il primo che si tromba Jane'' la mia voce è maliziosa e divertita dalle loro espressioni.
''COSA? Jane...vuoi dire... Jane la sorella di Niall? ti è dato di volta il cervello!'' Zayn subito mi attacca , ma il mio sorriso rimane stampato sulla mia bellissima faccia.
'Gia Zayn ha ragione..pensaci un attimo..Nilla per noi è come un fratello quindi..tecnicamente anche Jane per noi è come una sorella'' Louis mi guarda con un sopracciglio alzato mentre gesticola spiegandomi la sua teoria.
''si...diciamo però che non è niente male ..ha un bel culo'' Il commento di Zayn, mi infastidisce parecchio ma faccio finta di niente.
''se lo vuoi sfondare, amico non ti resta che accettare...è una piccola e innocente scommessa che nessuno verrà a sapere e comunque non è finita qui..c'è dell'altro..' La mia voce ha assunto un tono aspro, anche perchè so da solo di essere un pezzo di merda.
''Ovvero?'' La voce di Louis è scandalizzata. Anche se i suoi occhi alle parole scoparsi Jane sembrano essersi accesi dal desiderio.
''Per essere certi su chi sarà il primo a scoparsela dobbiamo registrare un filmino, ovviamente a sua insaputa''.
''cioè tu non solo mi chiedi di portarmi a letto la sorella del mio migliore amico ma in più mi chiedi anche di registrare il tutto mentre succede? e poi cosa ne faremo del video?'' Ora la voce di Louis sembrava più spaventato. Nessuno di noi si era mai spinto più in la del solo scopare..fare un video è una pessima idea.. ma mi piace il fatto che porto riguartdarlo mille volte e perchè no..farlo vedere anche a tutti miei amici a scuola.
''lo riguarderemo tutti inisieme, esclusi Niall e quel rompi palle di Payne'' Faccio un occhiolino a Zayn che non sembra molto convinto.
Dopo svariati secondi di silenzio La voce di Zayn rompe il ghiaccio  ''Non pensi a come la prenderà se lo verrà a sapere? Non pensi a Jane?A Niall? A Liam che è il suo migliore amico?''
Sento un vuoto in prossimità dello stomaco ma sorrido e rispondo con un '' Chi ti dice che lo verranno a sapere?''.

''Sapete cosa vi dò fino alle otto per pensarci, mi darete la risposta a casa Horan'' detto questo afferro la mia giacca di pelle ed esco salutandoli in fretta.
Il contatto con il freddo mi fa lascrimare gli occhi.
Ora ho una nuova preda, e non mi fermerò finche non avrò ottenuto ciò che voglio. Il pensiero mi porta sorridere maliziosamente mentre mi incammino verso casa di Niall, so che è ancora presto ma ho voglia di far visita alla sua piccola sorellina.





Ciao a tutti!



Inizio con il dirvi che il capitolo è in ritardo ein più fa CAGARE ...scusatemi tantissimo ma ho avuto un sacco di impegmi! Quidni credo che aggiornerò una/due volte a settimana. Il sabato di sciuro mentre la'ltro dipenda dalle cose che ho da fare.
Grazie mille a tutte coloro che hanno lasciato un commento, questo pomeriggio risponderò a ciascuna di voi!
Vorrei anche dire due cose sul capitolo...allora questo è quello che pensa Harry,, volevo cambiare un po' ovviamente nel prossimma farà tutto il dolce con Jane e quindi caprà che c'è qualcosa che non va! Si fiderà dello strano Harry o no?
cosa ne pensate?
Comunque vorrei anche chiedervi di lasciar eun commento al capitolo per vedere s evi piace come è strutturato e se vi piace il linguaggio un poì troppo volgare di Hazza, fatemelo sapere così potroò modificarlo!
Grazie mille a tutte quelle che anno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite
LOVE YOUUUUUUUU

P.S avete sentito Story of my life? credo di essermene innamorata vbdkbif  è bellissima
baci baci
DreamingtheUSA

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 4. ***



                                 Chapter 4: '' Siamo due calamite''






Jane's pov.


Sono appena uscita dalla doccia e le ultime goccioline di acqua tiepida stanno scivolando lentamente lungo  il mio corpo ancora accaldato.
Ho sempre odiato lo specchio, anzi gli specchi in generale. Mostrano solo la parte superficiale della persona che sei, mostrano solo la copertina del libro e non il contenuto.
Di una persona non è bello solo l'aspetto fisico, è il carattere che conta. I miei lunghi capelli neri cadono ancora bagnati sulle mie spalle minute e creano contrasto con l'asciugamano bianco avvolto attorno al mio corpo.
Il celluare, poggiato sul lavabo, inizia a vibrare e mi allungo in fretta per poter leggere il messaggio appena ricevuto.
''Jane, io e Liam siamo a fare la spesa! ci vediamo più tardi baci Niall''
Un sospiro si fa largo tra le mie labbra. Niall è sempre gentile con me, mi ha sempre aiutata, anche nei momenti più critici.
Siamo così diversi, ma incredibilmente uguali. Ci supportiamo a vicenda.
I miei pensieri insidiosi vengono interrotti dal campanello.
Scendo le scale velocemente, ancora con l'asciugamano  e i capelli bagnati.
'Sarà per forza quella cretina della mia migliore amica ' il pensiero mi porta a sorridere.
Mi stringo di più nel soffice tessuto bianco e abbasso piano la maniglia della porta. Avrei pensato a chiunque sulla faccia della terra tranne che a quello psicopatico di Harry.
La sua bocca si allarga e i suoi occhioni verdi studiano il mio corpo senza alcun ritegno.
Mima un colpo di tosse per poi grattarsi la testa imbarazzato.
La maglietta bianca che porta sotto la giacca di pelle è quadsi trasparente, tanto che riesco a distinguere bene due rondini sul suo petto muscoloso.
''Hey Jane'' strano, non mi chiama per nome da quasi un anno.
''Harry'' lo saluto abbastanza imbarzzata. ''Senti, non c'è ancora nesssuno..Niall e Liam sono a fare la spesa e per quanto riguarda gli altri non ne ho idea''.
''Si ...mi sono accorto di essere in anticipo,ma credevo almeno di trovareNiall...bhe allora me ne vado''
''Senti, se vuoi aspettare direttamente qui puoi..giusto per non fare la strada due volte''
ma che cazzo mi prende? Io odio Harry, e fare entrare il nemico quando sono sola non è una buona mossa.
Harry mi sorride e oltrapassa la porta di casa dirgendosi verso il salotto.
'
''Di niente Styles' sbotto, non mi ha nemmeno ringraziato ...avrei potuto lasciaarlo a marcire sullo zerbino e lui nemmeno mi ringrazia.
''Grazie Jane'' mi sorride un'altra volta. Okay inizio a preoccuparmi Harry non p così gentile con me da tantissimo tempo. Che gli prende?
è molto strano oggi, Forse ha picchiato la testa da qualche parte.
Inizia ad avvicinarsi a me con gli occhi fissi nei miei...la cosa inizia a spaventarmi. Indietreggio di riflesso mentre lui cerca di avvicinarsi.
''Cazzo'' mi scappa appena con la schiena tocco il muro.
''Okay piccola, se lo vuoi subito posso accontentarti'' dice riferendosi alla mia affermazione.Okay, è tornato Harry menferghista, stronzo e più di tutto pervertito. Che palle perchè succede sempre tutto a me.
E' talemente vicino che sento il suo respiro caldo pizzicarmi il collo. Ho i brividi, e anche lui deve essersene accorto dato il ghigno che ha stampato in faccia. Per di più sono mezza nuda. Non va bene, non va assolutamente bene.
''Comunque Jane, bell'outfit'' scherza con voce roca, come se mi avesse appena letto nel pensiero.
Cerco di allontanarlo ma posiziona le sue braccia muscolaose ai lati della mia testa e mi intrappola.
''Cosa diamine stai facendo? Allontanti subito da me brutto perverito'' inizio a dare i numeri e questo non fa altro che alimentare la sua risata.
''Calmati, voglio solo farmi perdonare per tutto quello che è successo tra di noi in questi anni'' L'unica cosa che riesco a fare è scoppiare a ridere,è patetico.
''Facciamo così ,ti perdono solo se ti sposti da me'' La mia voce infuriata non lo scalfisce nemmeno.
Harry è vermante bellissimo. E' tanto che non mi soffermavo  così bene su i suoi tratti . Gli occhi verdi e acquosi, pieni di desiderio, le labbra rosa e perfette che nascondono un sorriso bello e bianchissimo. I capelli ricci tirati vero l'alto in una specie di cresta che lo rende selvaggio e tremendamente sexy. Le braccia possenti e i tatuaggi da cattivo ragazzo. Harry è un' opera d'arte.
''Dai Jane, so per certo del tuo debole per me, se il tuo desiderio ora è quello di baciarmi lo puoi fare...neanche tu mi resiti.''
La sua frase mi fa incazzare come una bestia. Mi sta paragonando a tutte quello troiette in gonnellina che appena lo vedono si mettono a gambe aperte. Io non sono quel tipo di ragazza, per niente. Non accorgendomene gli tiso uno schiaffo sulla guancia sinistra che subito si colora di rosa intenso.
''Io non sono una  bambola da manovrare a tuo piacimento. Prima mi odi, poi mi stuzzichi e poi cerci di fare pace, ma sono sicura che già domani mi odierai di nuovo.'' mentre urlo contro la sua faccia scandalizzata , iniziano a percorrermi le guance delle lacrime calde e salate, oserei dire anche amare.
Harry boccheggia, non sa cosa dire lo stronzo. La verità è che lui mi piace, mi è sempre piaciuto...ma è uno stronzo . A me piaceva il vecchio Harry, quello con cui si poteva ridere e scherzare, quallo con cui passavo tutti i sabato pomeriggio a guardare un film. Quello non pervertito, ma dolce e timido.
'' Jane lo so che tu sei attratta da me come io da te. Siamo come due calamite, diverse. Una non può stare lontana dall'altra. Una è niente senza la sua gemella''.
Questa poi, la stronzata delle 16.30h
''No, Harry a me piaceva il vecchio te, ora non ti sopporto.'' le lacrime continuano a rigarmi la faccia.
''Jane , io sono ancora il vecchio me...devo solo scavare per trovarlo. Aiutami Jane, tu hai sempre tirato fuori il meglio di me''


Harry's pov

''Jane , io sono ancora il vecchio me...devo solo scavare per trovarlo. Aiutami Jane, tu hai sempre tirato fuori il meglio di me''
spero che queste stronzate la convincano,cazzo menomale che ieri mi sono guardato love actually con quella cretina della capo cheerleader. Che poi per guardare intendo fare qualcos'altro.
Devo assolutamente vincere quella scommessa anche perchè credo porporrò ai ragazzi di puntare dei soldi.
Devo ammettere che però averla così vicino a me,mi pace. E poi è così sexy con solo un asciugamano addosso, anche più bella delle cheerleader.
Strano che nessuno si sia mai interessato a lei. Ma solo l'idea di qualcuno che ci prova con lei mi fa incazzare e non riesco a fare a meno, spinto anche dalla rabbia di avvicinare le mie labbra alle sue.
Cazzo, la sto baciando.



Ciao a tutti!


SCUSATE PER IL RITARDO.
Inizio con il dirvi che il capitolo  fa CAGARE ...

Grazie mille a tutte coloro che hanno lasciato un commento, questo pomeriggio risponderò a ciascuna di voi!
cosa ne pensate? SI BACIANO ODDIO.. AHHA COME REAGIRà JANE?
Comunque vorrei anche chiedervi di lasciare un commento al capitolo per vedere se vi piace o meno
Grazie mille a tutte quelle che anno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite
LOVE YOUUUUUUUU 
Aggiorneò martedi o mercoledì
kiss







Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 5. ***






                                                        Chapter 5







Percepisco le sue labbra morbide e bollenti sulle mie. Non so come reagire.
Sento la sua lingua muoversi sul mio labbro inferiore, come a chiedere il premesso di approfondire il bacio. Un bacio sbagliato ma anche talmente giusto. Ho aspettato questo mometo da anni.
Le sue braccia possenti mi sollevano e vedo i muscoli, incorniciati dai tatuaggi, irrigidirsi per lo sforzo.  
La sua bocca calda passa dalle mie labbra al collo dove lo sento lasciare dei baci leggeri, ma che mi scottano come se fossero fatti di fuoco. Non mi sono mai sentita così bene.
Solleva la testa e i miei occhi si  incatenano ai suoi, bellissimi come sempre. Sento un vuoto nello stomaco  quando mi sorride e porto la mia mano sino al suo viso per poi accarezzargli le graziose fossette.
Sento la sua mano andare su e giù per il mio corpo e alzare l'asciugamano, accarezzando con decisione la mia gamba.
Mi risveglio dal mio stato di coma ricordando come lui si stia approfittando di me.
''Cosa diamine stiamo facendo?'' cerco di allontanarlo ma si oppone alla mia forza avvicinandosi lo stesso.
''stiamo facendo la cosa giusta Jane...lo so che lo vuoi'' la sua voce roca  mi giunge come soffio all'orecchio. Un maledetto brivido mi  percorre la schiena.
''Harry...smettila io non sono più la ragazzina innamorata di te e non ho intenzioni di caderti ai piedi e aprire le mie game dopo uno stupido bacio''
''smettila di fare la bambina Jane.'' mi sta praticamente urlando contro.
''la bambina? la bambina? Chi cazzo ti credi di essere?''
Proprio mentre lo stavo per prendere da  quel cavolfiore che ha per capelli sento suonare il campanello.
''Nasconditi subito'' gli ordino appena realizzo quello che sta succedendo.
''non ho bisogno di nacondermi ..tuo fratello mi conosce''
''cazzo  nasconditi !...mio fratello penserà male..io sono  praticamente nuda  e siamo da soli a casa....nasconditi  se è Niall c'è anche Liam con lui..''
Iniza a correre per poi nascondersi dietro al divano. Proprio ottimo nascondiglio,cazzo.
''sei un coglione'' sussurro per poi dirigermi una seconda volta verso la porta di casa.
Un sorriso smagliante fa capolino e .una cresta nera mi fa partire gli ormoni a mille.
''oh ciao Jane ''  e la scena si ripete una seconda volta. Lui che fa scorrere i suoi occhi caramellati sul mio corpo.
''Zayn..che ci fai qua?''
''Niall mi ha chiesto di venire a prenderti così andiamo a decidere che film guardare questa notte''
''io e te?.Zayn..dove è il trucco?'' borbotto con gli occhi assottigliati
''nessun trucco'' sorride di nuovo. La deve smettere. Se continua a sorridermi non risponderò più delle mie azioni.
''okay entra pure sarò pronta in dieci minuti''


POV HARRY
ma cazzo.. cosa cristo ci fa zayn qui?  subito ricevo un messagio proprio da lui-.
''hey Hazza comunque io accetto..anzi mi sto già dando da fare''
Una volta letto il testo mi sale il nervoso a mille.
Cosa faccio? esco allo scoperto?..No, meglio di no ..se lo faccio poi l'avversario saprà che carte gioco.
Meglio guardare da lontano mentre mi faccio strada verso la vittoria.
Sulle labbra ho ancora il sapore di Jane. Un sorriso mi solca la faccia .
La vedo scendere le scale e sorridere a Zayn. I jeans stretti le rislatano tutto, forse anche troppo.
I capelli lasciati sciolti le cadono sulle spalle e il rossetto rosso, sta alla perfezione sulle sue labbra carnose.
''Eccomi Zayn''
''wow..sei molto...stai ...insomma..benissimo'' che cazzo gli prende? di solito è spavaldo e menefreghista ..ora invece sembra imbarazzato.
''Sei sicuro di essere il vero Zayn? insomma ti comporti in modo molto strano..''
''sono io babe, Zayn Jawaad Malik in persona '' detto questo scoppiano entrambi a ridere come degli idioti.
La cosa che mi fa veramente incazzare è che Jane non ha gardato nemmeno UNA volta nella mia direzione. Insomma sarei potuto morire dietro ad uno squallido divano, per non farmi vedere da quel coglione del mio amico, che nessuno se ne sarebbe accorto.
Grandioso.
Stringo di più la mascella quando vedo che si stanno dirigendo verso la porta sorridendo tra loro.
Ora che diamine faccio?
Quando ormai mi sento un fallito un 'idea geniale fa capolino e le mie labbra carnose si dischiudono lasciando spazio al mio bellissimo ghigno.









Holaaaaa people

So che sono in ritardo ma ecco il capitolo!
Vi prego, so che è penoso ma non ho immaginazione in questo periodo.
Coomunque spero vi piaccia lo stesso.
Lasciatemi anche u mini commento giusto per sapere cosa ne pensate please, ne ho bisogno... mi sento lonley ahhaha
love you all
comunque per una volta Harold ha un idea geniale ahhaha

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 6. ***


         



                      Chapter 6





Harry's Pov


Un dolore acuto  mi paralizza il braccio quando mi butto giù dalla finestra  del primo piano. Mi sento un po' Lupin e la cosa mi fa sorridere. 
Basta, sono un cretino...mi serve concertazione.
Sarei potuto rimanermene tranquillamente a casa di Jane ad aspettali, magari mentre  giocavo con il suo intimo, ma la curiosità mi avrebbe letteralmente ucciso.
Dopo una brave corsa per Covent Street, li scorgo da lontano intenti a ridere. In questo momento non posso fare altro che sperare che a Zayn si blocchi la mascella, con tutto il bene che gli voglio, ovviamente.
Cerco di nascondermi dietro ad un cespuglietto per non farmi vedere e un stupido  ramo mi provoca un mini taglio sull'avambraccio. Perfetto.
Pedinare la gente non è affatto facile.
Sgattaiolo fuori da dietro il cespuglio e corro a nascondermi dietro ad una macchina blu. Solo dopo mi accorgo che dentro c'è una persona che mi sta fissando.
Quando tira giù il finestrino i miei occhi si soffermano su una bionda niente male con almeno una quarta di reggiseno.
A quanto pare è vero che la fortuna gira.
''Scusa sapresti dirmi dove posso trovare un cinema qui vicino?'' mi chiede con una voce terribilmente irritante.
''non so'' mento con noncuranza..
'' ma se vuoi vedere qualcosa di grandioso ,basta fissare me'' sorrido per poi farle un occhiolino.
mentre boccheggia alla ricerca di una risposta adeguata, sono costretto ad abbandonarla in quanto Jane e Zayn hanno appena svoltato l'angolo.
Strappo di mano ad un bambino un  fumetto e me lo porto al viso a mo di investigatore segreto. Mi servirebbero solo una macchina, del caffè ed un assistente grasso per terminare l'opera.
Diciamo anche che mi sento molto stalker e che potrebbero prendermi per maniaco, ma non me ne frega proprio un bel niente.
Accelero il passo  e scorgo le loro teste entrare in un negozio.
Il negozio dei DVD. 
Posso mettere in azione il mio stramaledetto piano.
Faccio finta di niente ed entro anche io all'interno, giro per i diversi scaffali  facendo finta di  essere interessato a qualche bel film.
''Harry?'' la voce di Zayn mi cogli alla sprovvista, mentre i stavo avvicinando lentamente a Jane.
La vedo voltarsi verso di me e  la sua faccia è attraversata da varie tonalità di colore. Prima il bianco, poi un rosa  per poi arrivare ad un rosso accesso.
Jane è chiaramente incazzata con me. Forse perchè le ho rovinato l'uscita con Zayn  o forse è solo imbarazzata dalla mia presenza, il che lo posso capire dato che sono un schianto.
''cosa ci fai qui?'' mi domanda con il fumo che le esce dalle orecchie.
''niente, ho pensato che per stasera sarebbe stato belle vedere un bel film!'' cerco di parlare il più sensualmente possibile e non distolgo la sguardo dalla figura di Jane.
''che coincidenza,pensa che noi siamo qui per la stessa ragione! Comunque siamo già in due, non c'è bisogno che ti fermi anche tu Harry..potresti andare a casa e aiutare Niall e Liam'' La voce di Zayn mi riporta alla realtà. Cazzo, mi ero soffermato a fissare le labbra di Jane per quanto? 30 secondi? 4 minuti? Devo assolutamente farmela.
''Non ti preoccupare, loro se la cavano benissimo da soli e poi ho voglia di stare un po' con voi! che dite?'' chiedo direttamente a Jane, con un ghigno che mi attraversa il volto.
''S-si...mi sembra almeno buona educazione farti rimanere con noi'' la sua voce tremolante mi  fa subito sorridere.
''ma... volevo ...''  la lamentela di Zayn viene interrotta nuovamente da lei.
''Fa niente'' gli  rivolge un sorriso vero, uno di quelli che a me non ha mai fatto.
''Cerchiamo questo film allora'' continua con la sua voce piena di allegria.
Appena si volta, non posso fare a meno di fissarle quel bel culo che si ritrova.. Strano che nessun ragazzo si sia interessato a lei prima d'ora.
Non faccio in tempo ad immaginarmi cosa potrei farle che mi sento tirare da un braccio. Zayn mi sta praticamente trascinando in un angolo lontano.
''Cosa diavolo stai facendo?'' mi chiede a due centimetri dalla faccia. Cazzo se non me lo allontano potrei rovinarmi la reputazione da Sex Bomb. 
''  semplicemente ...quello che avresti fatto anche tu, fissarle il culo'' rispondo, nonostante so di cosa sta parlando..
''non mi riferisco a quello Hazza'' .però....il mio soprannome fa proprio Rocco Siffredi.
''perchè sei qui?'' mi chiede a bassa voce, quasi sussurrando.
''te l'ho detto! stavo cercando un cazzo di film per questa sera'' sto perdendo la calma e se non la smette lo metto a tappeto con uno stupido pugno.
''strano caso lo cerchi nello stesso negozio, alla stessa ora , nella stessa parte di questa fottuta città'' mi aggredisce sempre a bassa voce. Io, d'altra parte scoppio a ridere.
''comunque....ho deciso ci giochiamo 700 sterline per la sua verginità!'' gli propongo finalmente.
''non so...Harry'' mi risponde con voce indecisa.
''Con quei soldi potrai arrivare a finire la somma che stai mettendo da parte da quasi un anno, per comprarti quella moto stra figa'' cerco di convincerlo e capisco che ci sono riuscito quando vedo i suoi occhi nocciola illuminarsi.
''d'accordo...ma una delle regole è non interferire agli appuntamenti  degli altri.. quando lei è con te io non ti disturberò e viceversa...andata?''
''andata'' gli stringo la mano con forza per poi sorridere come un'ebete.
Non sono mica così stupido da lasciarla sempre sola con lui. Quei cazzo di soldi devo vincerli assolutamente.


Jane's Pov

Quando mi giro, vedo entrambi fissarmi come se loro fossero due cani e io l'unico croccantino nel giro di chilometri.
Mi sento costantemente due paia di occhi addosso e la cosa sta diventando frustrante. Forse ho qualcosa di strano sulla schiena...
Ma la cosa più stramba è che entrambi mi evitavano fino a ieri e oggi magicamente mi stanno attaccati come due cozze. Non so cosa mi nascondano ma cercherò di scoprirlo. 
Alla fine optiamo per uno stupido film Horror, di cui mi rifiuto di sapere qualcosa. Io odio i film Horror...maledetti.
Quando usciamo dal negozio, sento gli sguardi di varie persone su di me , sopratutto alcuni della scuola. 
Certo, camminare con a lato quei due, sicuramente non era una cosa comune da vedere . 
Sopratutto se si trattava della sfigata Jane Horan.
Da un lato sento Zayn prendermi a braccetto e subito divento rossa.
Subito sento il braccio muscoloso di Harry stringermi e fare esattamente la stessa cosa, ma dal lato opposto.
Mi stanno praticamente tirando in due direzioni diverse. Harry verso destra e Zayn verso sinistra.
Per di più iniziano a litigare come due idioti  su quale sia la strada più corta per arrivare a casa mia.
Faccio finta di niente, anche perchè non so come comportarmi. Continuano ad urlare ed è una cosa insopportabile, tra l'altro mi stanno facendo venire un mal di testa terribile.
Ad un certo punto mi  tirano talmente forte che, mi sento sollevare da terra.
Praticamente, non sto  più camminando. La cosa sta diventando abbastanza imbarazzante e loro sembrano non accorgersi di nulla.
Certo il mio metro e un tappo non aiuta, ma cazzarola mi sto imbestialendo.
''Ora basta''  urlo.
Mi mollano contemporaneamente e il risalutato è che cado rovinosamente a terra.
Mi fanno male sia le chiappe che le braccia, data la forza esercitata dai due. Mi alzo con il fumo che mi esce dal naso. Se lo sguardo potesse uccidere, arei due cadaveri ai miei piedi,
Guardo prima gli occhi caramello di Zayn e poi quelli verdi di Harry.
''Da qua in poi torno da sola a casa..fatevi un'altra strada..State litigando da una decina di minuti su una cosa talmente inutile, anche perchè la strada più corta non è nessuna delle due. In più mi avete praticamente trascinata per quasi metà strada.''
Detto questo mi volto  e inizio ad incamminarmi, sempre con lo sguardo dei due addosso.








Hey Gente
Ho cercato di aggiornare subito...whateva (?) mi dispiace per la schifezza che vi ho fatto leggere.
Punto primo: anche Zayn vuole vincere la scommessa..diciamo che lo fa più per i soldi perchè si vuole comprare la moto dei suoi sogni.
punto secondo: Anche io vorrei tanto un Harry stalker
ahahahah
comunque vorrei farvi un domanda...siete più per  Jarry o per Jayn? fatemi sapere da che parte siete anche perchè lei si innamorerà di uno dei due o no? DUNNO ahhah
Comunque come sempre ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la storia e invito cordialmente a lasciare un commento cosi da poter considerare le vostre opinioni e magari andare a modificare qualcosa!
Se trovate qualche errore fatemelo sapere, dato che non ho riletto!
baciii 
ci vediamo la prossimo capitolo 
dreamingtheUSA

Scusate se sto ripostando ma non facendolo apposta mi si è cancellato il capitolo..ma ho rimediato subito :)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter 7. ***







                                             Chapter 7





Inizio a camminare verso casa e gli occhi di quei cretini m stanno letteralmente bucando la schiena, se non altro.
Una leggera pioggia inizia a bagnarmi i capelli che ricadono rovinosamente sulle mie spalle.
''Jane aspetta'' la voce  bassa e roca di Harry non fa altro che provocarmi un brivido.
La sua mano si lega attorno al mio polso e mi sento strattonare.
Mi ritrovo faccia a faccia con Styles, di Zayn nessuna traccia.
Harry sembra aver sentito i miei pensieri tanto che mi risponde con un '' ha rcevuto un messaggio dalla sua ragazza''
La frase mi pesa come un macigno,e io che pensavo che ci stessa almeno un poco provando con me.
 Nessuno ci prova con me. Io sono la persona con la quale gli altri non vogliono avere niente a che fare, se non usarmi per arrivare a mo fratello e al suo gruppo di amici.
Alzo lo sguardo e i miei occhi si incatenano in quelli verdi di Harry. Sono meravigliosi.
La sua faccia ricoperta da piccole goccioline d'acqua che attraversano lentamente il suo viso .I capelli  bagnati, ora sono quasi neri e il contrasto che si ottiene con i suoi occhioni lo rende ancora più sexy. La maglietta si è attaccata alla sua pelle rendendone visibile qualche parte. Le rondini bagnate sul suo petto si alzano e abbassano seguendo il respiro del ragazzo che mi ritrovo davanti.
Madre natura è stata troppo buona con questo stronzo.
''Jane..posso farti una domanda?'' La sua bella voce mi riempe di coraggio. Infondo lui è ancora qua, sotto la pioggia per parlare con ME.
''mhh..dimmi'' rispondo con un finto tono annoiato.
''Sei mai stata baciata sotto la pioggia?'
la domanda quasi mi fa tremare le gionocchia.
''no'' alla mia risposta un sorriso si fa spazio tra il suo volto, creando quelle dannate fossette.
Il suo corpo si avvicina a me, lentamente..quasi fosse una tortura.
Cazzo sta per baciarmi.
La sue labbra rosa ora sono solo a qualche centimetro di distanza.
Chiudo gli occhi pronta per l'impatto, che non arriva.
Quando gli riapro trovo un  Harry divertito.
''Bhe, credo che non lo avrai mai un bacio sotto la pioggia. Sei solo una piccola sfigata, troppo acida perchè qualcuno ci provi con
te ''
Detto questo mi scoppia a ridere in faccia.
Stronzo. E io che pensavo che fosse almeno un po' cambiato e stesse cercando di far tornare le cose come prima.+
Non so come reagire e quindi faccio quello che mi riesce meglio, scappare.
Inizio a correre verso la  parte opposta  e sento le lacrime calde mischiarsi con la goccioline di pioggia.
Harry è sempre stato uno stupido bambino.
Troppo affaticata dalla mia corsa, mi fermo in un parco e decido di sedermi a pensare sulll'altalena.
Il parco è completamente vuoto, forse a causa della pioggia che è aumentata rispetto a prima o forse perchè è quasi sera.
Sono qui, in un parco , da sola per colpa di quel cretino.
Perchè mi ha baciato prima? Perchè lo ha fatto se non prova nulla? Perchè non mi lascia stare?
Non credo di poter reggere un altro avvenimento simile.
Pensavo si stesse impegnando per rimettere insieme il puzzle che aveva distrutto. Pensavo che alemno un po' ci tenesse a me.
Al ricordo della sua risata mi sento così stupida. Sono stata così stupida.
Il cellulare nella tasca vibra per la centesima volta, non ho alcuna intenzone di rispondere.
Dopo una ventina di minuti, passati a convincermi che Harry è sempre il solito stronzo, un 'idea mi attraversa la mente.
E se fosse lui quello a soffrire? E se lo facessi innamorare di me solo per poi spezzargli il cuore? Riuscire prima di tutto a farlo innamorare?
E se fossi io a fargli perdere la testa per me? E se fossi io che ad una confessione ,scoppierei a ridergli in faccia?

Darò di tutto pur di mettere in atto il mio maledetto piano. Lo farò soffrire come ha fatto lui in tutti questi anni.


Eccomi!

 lo so che fa cagare ed è CORTISSIMO, ma spero di riuscire a concludere qualcosa come smepre ahah
Please  vi chiedo di lasciare un commento, cosi se so che vi piace vado avanti :DD
Harry è sempre il solito stronzo! Perchè si è comportato così se in realtà lui deve voncere la scommessa?? Lo scoprirete nei prossimi capitoli :D
Jane vuole fare innamorare HARRY DI LEI! ci riuscirà? o sarà lei quella a soffrire? che dite?
In più Jane in questo capitolo scopre che Zayn in realtà ha na ragazza, cosa falsa perchè Il MR Styles ha solo mentito. Zayn non ha una ragazza, ma è tipo un oca con cui si diverte e basta. Ne capirete meglio nel prossimo capitolo.
Aluuuuura continuate a dirmi se siete più #Jerry o #Jayn perchè i vostri consigli sono fondamentali e potrete voi modificare la storia!
Comunque come sempre ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la storia e invito cordialmente a lasciare un commento cosi da poter considerare le vostre opinioni e magari andare a modificare qualcosa!
Se trovate qualche errore fatemelo sapere, dato che non ho riletto!
Lasciate qualche commentoo! baciiii
aggiornerò o domani o dopo
bacii
dreamingtheUSA


Vi lascia con una foto di Hazza


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chapter 8 ***







                                                                             Chapter 8.
                                         




La pioggia continua a battere sul marciapiede.
Sono circondata dal buio con qualche lampione che illumina qua e là.
Per non parlare del fatto che sono completamente fradicia. Odio Bradford. Odio Harry. Odio tutto. Odio le vans che mi sono messa questa mattina e che ora sembrano un acquario per pesci.
Mentre cammino , mi porto i capelli all'indietro dato che sembro la bambina di the ring.
Sono quasi a casa, diciamo che ora sto percorrendo la mia via.
Suono il campanello perché ovviamente sono talmente sfigata da non avere nemmeno le chiavi.
 Quando la porta si  apre mi ritrovo davanti un Liam preoccupato.  Alla mia vista le sue labbra formano un sorriso enorme e in meno di un secondo mi trovo stritolata in un abbraccio, circondata dalle sue braccia muscolose. Non muscolose quanto quelle di Harry. Cazzo. Devo smetterla.
'Liam lasciami..s-sto so-soffo-cando'  prego il mio migliore amico, la cui risata mi distrugge un timpano.
'Oddio, non puoi immaginarti quanto ero preoccupato anzi quanto lo eravamo' sussurra dolcemente dandomi la sua felpa e legandomela sulle spalle
'dovresti andare a metterti qualcosa di caldo e asciutto e poi mi vieni a spiegare tutto' non posso fare altro che ridere a sentire parlare quel pettegolo di Liam.
Inizio a dirigermi per le scale quando mi accorgo dell'assenza degli altri.
'Ma dove sono tutti?' domando con un sopracciglio più alto rispetto all'altro.
'Niall e Meggie sono usciti a cercarti così come Louis e Zayn'.
'Niall e Meggie sono insieme?' Un sorriso grande quanto il titanic mi ricopre il viso. Oddio, finalmente. So per certo che mio fratello prova qualcosa per lei e la mia migliore amica diventa rossa come un peperone ogni volta che ci parla.
Chissà cosa ha fatto Zayn? Oddio, è fuori a cercarmi,allora  gli interessa qualcosa di me.
Manca solo una persona all'appello e non posso fare a meno di notarlo.
Quel coglione.
'Dov'è Harry?' chiedo con un po' di speranza che sia fuori anche lui a cercarmi perché se no il piano sarà molto più difficile da attuare.
In effetti il piano devo fare innamorare Harry di me suona ridicola anche alla sottoscritta. Harry è più un ragazzo da cheerleader da una botta e via.
'E' in camera tua, ti sta aspettando'  Le parole di Liam mi stordiscono. Cosa diavolo ci fa in camera mia? Mi sta a-aspettando?
Liam nota la mia preoccupazione tanto che aggiunge 'mi ha detto che sarebbe salito su fino al tuo ritorno'.
Grandioso.
Non ho nè la forza nè l'aspetto giusto per incontrare Harry adesso. Dovei anche iniziare a vederei dei tutorial su youtube per come essere sexy e sensuale dato che non ne ho la minima idea.
'comunque ora chiamo gli altri per avvisarli' mi fa un occhiolino e torna in cucina dove credo stia cucinando.
Salgo le scale lentamente, tanto che mi sembra di essere la protagonista di qualche film horror venuto male. Percorro il corridoio e mi ritrovo davanti alla porta della mia camera. Cosa devo fare?  Bussare? Ma è camera mia..perché dovrei bussare?
Decido di spalancare la porta e subito me ne pento amaramente.
Un Harry completamente nudo mi fissa.
Porto subito la mia mano sugli occhi  e seno le guance in fiamme.
'Copriti' ordino mentre cerco di non guardrlo anche se la mia testa mi suggerisce di togliere quella dannata mano dai miei occhi e buttarmici addosso. Ecco cos'è. Se crede di fregarmi non cadrò mai ai suoi piedi. Lo ha fatto apposta. Si è fatto trovare nudo in camera mia perché pensa che magari potremmo arrivare a fare qualche altra cosa...bhe si sbaglia di grosso. Ecco grosso è la parola adatta alla situazione.
Grosso.
'Puoi anche guardare se vuoi. A me non da fastidio piccola'
'No, grazie. faccio a meno dello spettacolino. Poi perchè cristo sei nudo in camera mia?'
'scusa non pensavo ti desse così fastidio. Mi sono fatto una doccia. Ho chiesto a Niall e mi ha detto che potevo anche usare i suoi vestiti.'
' e allora perché non sei in camera di Niall. Hai scoperto la tua vera natura? ti serve un reggiseno?' chiedo al ragazzo con gli addominali pronunciarti e i capelli bagnati.
'HA HA HA. molto divertente. Comunque si, mi piacerebbe vedere i tuoi reggiseni' la sua voce sexy e roca coma al solito.
'Smettila!'
Smettila? seriamente. Avrei potuto  dire qualcosa di più bello.
'Mai. Non la smetterò finché non avrò ottenuto cio' che voglio.'
Si sta avvicinando.
Cazzominchia. Cosa faccio? Forse dovrei sedurlo. Come si fa a sedurre? Oddio, sono nella merda.
Sono sicura di un cosa però, questa sarà la prima tappa del mio piano.
Mi devo inventare qualcosa in meno di due minuti.
Ci sono.
La mia mente vaga fino a riportare l'immagine di un ragazzo alto e moro, con una cresta più lunga di Beautiful.


Gelosia.. giocherò la carta della gelosia.
Chiederò a Zayn di aiutarmi.

'Stammi lontano Harry. Mi sto sentendo con un altro ragazzo.'
Ottengo una sna risata come risposta. 'e sentiamo chi sarebbe ?'

'Zayn Malik' rispondo tutto ad un fiato.

Noto come la sue espressione cambia radicalmente. Da scherzosa è passata all'essere furiosa.
'ti dico una cosa Jane, non c'è ragazzo che può separarmi dal fotterti e se non sono io a venire da te sarai tu a piangere disperatamente pregandomi di scoparti i un bagno pubblico.'
Sono scioccta. Non pensavo si arrabbiasse così tanto.

E poi...cosa ha detto? Scoparmi?

Sento la porta della mia camera sbattere, segno che sono rimasta da sola.





Eccomi:
scusate molto per il ritardo ma sto studiando troppo AIUUUUUUUUUUUTO.
Ci emme qu, allora questo capitolo è di passaggio.
Iniziamo a vedere Niall e Meggie più vicini..vi piacciono come coppia? Lei è tenera e timida. Nel prossimo capitolo vedrete più di loro perché userò il pov di Niall e vedrete cosa prova per la migliore amica della nostra protagonista.
Jane ha un piano e qui si scopre il primo punto . La gelosia.
Secondo voi funzionerà? Zayn accetterà? Credo proprio di si , dato che è nelle sue intenzioni quello di stare più vicino alla ragazza.
Come la prenderà Harry? Jane fingerà di farsi piacere Zayn o la cosa diventrà sempre più realistica?

Ovviamente continuare a dirmi che coppia preferite!
Dai prossimi capitoli cambieranno un po' di cose.
Vi prego di lasciare qualche commento per farmi vedere che state continuando la lettura! Vi adoro e grazia mille a tutti coloro che seguono la storia!
I love you
<3 x




Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Chapter 9 ***








                                                                          Chapter 9




Come diavolo si permette a trattarmi così? Poi crede seriamente che gli sbaverò dietro per essere 'scopata' da lui? 


Indosso velocemente una felpa larga di mio fratello che mi arriva a metà gamba e dei pantaloncini da ginnastica. Raccolgo i miei lunghi capelli in una coda alta e sono pronta per tornare da Liam.
Percorro il corridoio velocemente per paura di incontrare il ragazzo che ha preso la mia vita e l'ha scombussolata. 

Niente. Al piano di sopra non c'è nessuno tranne me. 

Scendo quindi le scale facendo attenzione a non scivolare.
Di liam nessuna traccia in cucina, vado verso il salotto e vedo un ammasso di ricci marroni e degli occhi verde giada fissarmi attentamente mentre percorrono lentamente l'altezza del mio corpo. Harry mi mette in soggezione ogni volta che si comporta in questo modo. 

Deciso quindi di mettere in pratica qualcosa per farmi desiderare.
Sfilo cercando di non farmi vedere il braccialetto dal mio polso e lo faccio cadere di fianco a me. 
' Ops' mi sfugge dalle labbra leggermente socchiuse mentre Harry è intento a studiarmi con lo sguardo.
Mi abbasso a novanta cercando di essere il più sensuale possibile sapendo che sembravo in realtà una specie di cammello in procinto di vomitare.
Mentre sono piegata sento i pantaloncini alzarsi leggermente fino a rivelare la parte più alta della gamba.
Afferro il braccialetto caduto con molta calma e vengo interrotta da un leggero tossire e poi lo scoppio di una sana risata.

Volto lo sguardo velocemente verso Harry che se la ride bellamente.
L'elastico dei capelli cede e lascia liberi i miei capelli arricciati dalla pioggia e ancora bagnati. Le guance rosse e gli occhi da cerbiatta osservano il riccio mordersi il labbro inferiore smettendola di ridere.
Si alza e si avvicina alla mia posizione fino a che non si inginocchia per terra accanto a me. 
'Bel tentativo piccola' soffia mentre i suoi occhi sono fissi nei miei.
Tutti ad un tratto l'aria si fa tesa e siamo a pochi centimetri di distanza.

Porta il pollice vicino alla mia bocca per poi farlo scorrere più e più volte sulle mie labbra.
'Non puoi nemmeno immaginarti come saresti brava con le tue labbra, piccola'
Dopodiché cerca di farmi aprire la bocca.
'Fai vedere a papà come si fa' 
Stavo per scoppiargli a ridere in faccia ma se per lui è una cosa sexy sarò ben felice di farla. Devo riuscire a portarlo alla fine. Lo devo distruggere come ha fatto lui con me.
Apro la bocca sempre guardandolo negli occhi mentre un sorriso malizioso si stampa sulla sua faccia.
Inserisce il dito in bocca e ci avvolgo le labbra attorno percorrendone molto lentamente la lunghezza. Lo spinge nuovamente all'interno mentre si morde il labbro talmente forte che qualche goccia di sangue esce.
Inizio a muovermi da sola cercando di metterci sempre più passione e sensualità.
'Dio Jane, tocca quanto sono duro per te' la mia mano è guidata dalla sua sul cavallo dei suoi pantaloni. Quando riscontro un cosa dura e grossa mi spavento tanto che essendo si accorto della mia reazione ottengo una ristata di riposta.

Un colpo di tosse ci fa separare.
Liam ci stava fissando incredulo e schifato. Harry sfila velocemente il suo dito dalla mia bocca e io tolgo velocemente la mano dalla sua prorompente erezione. 
'Che diavolo sta succedendo?'
Urla mentre si avvicina pericolosamente al riccio che ormai era in piedi al mio fianco.
'Niente di importante'
La sua riposte mi fa in po' male perchè per l'ennesima volta so Che per Harry sono il nulla, il niente'
Una lacrima scende lungo la mia guancia e per non farmi vedere dai due scappo velocemente su per le scale fino a chiudermi in camera mia mentre in lontananza sento i due discutere in modo acceso e ripetere il mio nome.


Eccomi!
Scusate se non aggiorno da tanto ma sono occupata e ho trooooooooooooooooppo da studiare essendo in quinta!
comunque leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ora aggionerò questa settimana per portarmi un po' avanti con la storia e il prossimo capitolo riguarderà Niall e la sua cotta per la migliore amica di jane!
Grazie mille a tutte quelle che hanno recensito!
Appena  avrò finito , riponderò a tutte!
Grazie ancora baci baciiii
ditemi cosa ne pensate con un commentino
love you all <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2206653