Cosa ne pensi di....

di thedarksora91
(/viewuser.php?uid=480953)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I pensieri di Lucas ***
Capitolo 2: *** L'unica cosa che non funziona è il tuo cervello N.... ***
Capitolo 3: *** Un alleanza di dubbia sincerità. ***



Capitolo 1
*** I pensieri di Lucas ***


Quel giorno... Sicuri di volerlo sentire?
Quello è stato il giorno in cui sono finalmente riuscito a far uscire tutto: la mia frustrazione, la mia rabbia.... e se ve lo state chiedendo si, anche quello che provavo per Lucinda e venuto fuori.
Mi trovavo a Duefoglie, avevo da poco sconfitto il Team Galassia e affrontato la Lega di Sinnoh, perdendo per un soffio perchè Infernape era avvelenato e paralizzato, e anche per colpa di Barry che mi trascinava da una battaglia ad un altra senza darmi la possibilità di curare i miei compagni.
Ora vi starete chiedendo: E ti arrabbi solo per questo?
Bhè, non è un caso che ho dovuto sfidare per ben due volte ogni santissima palestra di Sinnoh, non riuscivo mai ad usare le mie pozioni che giacevano dimenticate in fondo alla mia borsa.... credo che ci si fosse fatta anche la muffa sopra....
Poi per fortuna se ne andava, io sconfiggevo la palestra e andavo nella città dopo, ma il mio "amico" aveva un PESSIMO senso dell'orientamento, quindi arrivava dopo di me e insisteva per accompagnarmi nella palestra, facendomi perdere miseramente.
Era successo tante volte.... troppe volte per poterle ricordare tutte.... Brendan mi prendeva in giro spesso per questo, ma non gli davo troppo peso.
In quell'istante rimuginavo su come rifiutare Barry senza offenderlo.... impresa impossibile lo so, ma almeno a provarci.
Sentivo la testa implodere lentamente, quando una voce cristallina mi distolse dai miei pensieri: "Ehi Lucas, eccoti qui, ti ho cercato dappertutto!"
Cercai di abbozzare un sorriso, non particolarmente riuscito, mi faceva male la testa a furia di pensare: "Ciao Lucinda.... allora, come è andata con il testa di m.... con Ash?"
Lucinda ridacchiò: "Benino, alla fine è partito alla volta di Unima, ma conto di raggiungerlo presto." "Unima eh? Poveri Black e Nate, gli auguro di non incontrarlo, già hanno problemi di deficenza con N, se poi ci si mette anche il cogl.... Ash finiranno per impazzire."
Lucinda rise ancora: "Vero, ma non pensiamo a lui ora, cosa stavi facendo?"
"Cercavo un modo per impedire a Barry di seguirmi DI NUOVO alla Lega, non vorrei venire sconfitto di nuovo."
"Come dici scusa?"
Quella voce mi freddò sul posto.... quasi meccanicamente girai la testa, ritrovandomi davanti un Barry abbastanza incazzato: "Stai dicendo che ti faccio perdere.... PERCHè?! Ma soprattutto.... non è che vi ho interrotto? Lucas ci stavi provando?" Aggiunse con un sorrisetto malizioso.
Io e Lucinda avvampamo: "N-No è come pensi, stavamo solo..." E andammo avanti a parlare contemporaneamente per cinque minuti buoni, e intanto il furbo se ne era già andato, come suo solito.
Io e Lucinda ricominciammo a respirare, quando lei parlò: "Sei rosso.... perchè?"
"Bella domanda, ma anche tu sei rossa."
Scoppiammo a ridere come bambini: "Sai..." cominciai io "Forse Barry aveva ragione...."
Pensavo di averlo detto a mente.... mi sbagliavo.
"Davvero?" "*Gulp* l'ho detto ad alta voce?" "Lucas rispondimi! Io.... ti piaccio? Nel senso non come amica.... ma di più."
Ero incastrato e mentire non avrebbe avuto senso: "S-S-Si.... tu mi piaci, ECCO L'HO DETTO!"
Lucinda arrossì violentemente e cominciò ad avvicinarsi, perpoi appoggiare le sue labbra sulle mie.
Dopo un attimo di smarrimento risposi al bacio.
Quel giorno per colpa di Barry avevo perso la Lega, ma sempre grazie a lui avevo scoperto che la ragazza che amavo provava i miei stessi sentimenti....
Davvero, non sapevo più se adorarlo od odiarlo a morte.
Infondo, però non lo odiavo così tanto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'unica cosa che non funziona è il tuo cervello N.... ***


Immagino sappiate tutti coome è andata vero?
Il def.... N è stato sconfitto, i sogni di gloria di Ghecis si sono infranti (due volte) e il Team Plasma è stato disgregato (per la seconda volta).... Ma non finisce così, noooooo.... Dovevano metterci anche i sei saggi rimasti a rompere le balls (l'inferno per trovarli tutti), per una qualche maledizione divina, forse Arceus si diverte a tormentarmi, il cogl.... N ha deciso di ritornare e, da intelligentone patentato, si è fatto DI NUOVO abbindolare dal Team Plasma, diventando nuovamente il principe di questi ultimi.
Ora vorrei aprire una minuscola parentesi su questo argomento, si stupido parlo con te, capisco che Ghecis sia tuo padre, MA PORCA LA BESTIACCIA BELLA, come fai a fidarti di uno con un sorriso inquietante e con uno sguardo che sembra voglia dirti: " Appena ti giri ti arriva un palo nel sedere.... se hai capito di cosa stai parlando".
Cavolo, persino White si sta rassegnando a considerarti un cretino, e se la ragazza più dolce e buona del pianeta ti considera tale, allora direi che è il caso di farti un esamino di coscienza no?
Chiusa la parentesi, io e lei ci stavamo dirigendo verso il castello del Team (rigorosamente sopra la Lega, del tipo fantasia portami via) e.... Come qualsiasi altro eroe, ogni riferimento ad Ash è puramente casuale e non intenzionale, ci eravamo persi nella Foresta Girandola.
Decidemmo di passare la notte lì, facemmo il campo, cenammo e ci preparammo per la nanna.
"Ehi Blacky, posso farti una domanda?"
"Aha...."
"Secondo te c'è ancora speranza che N possa cambiare?"
Sospirai pesantemente: "Non credo.... N è irrecuperabile, non importa quante pugnalate riceverà alla schiena, continuerà sempre a dare retta a suo padre."
"....."
Mi dispiaceva molto per lei, aveva una cotta per quello stupido, cotta che fortunatamente è passata, ma almeno aveva compreso la sua vera natura.
Per il resto della notte non volò una parola, ed una settimana dopo avevamo già sconfitto N e Ghecis in una battaglia in doppio: "Vai Reshiram Incrofiamma!"
"Zekrom, Incrotuono!"
"Hydreighon, Tripletta!"
"Samurott, Idropompa!"
Gli attacchi si scontrarono a mezz'aria, ma un attimo dopo ci fu un polverone ed un esplosione, con il conseguente K.O di Hydreighon e Zekrom.
"No.... DI NUOVO!!"
"Andrà meglio la prossima volta padre...."
"Non ci sarà una prossima volta idiota!"
....Era stata davvero White a parlare? No, devo aver capito male....
Nonostante la sorpresa continuai il discorso: " Già, la polizia circonda il palazzo, sia a terra che in cielo.... non avete scampo questa volta!"
I due vennero arrestati e White mi disse di incontrarla al Percorso 1, arrivai a destinazione con White che mi guardava con un leggero sorriso sulle labbra.
"Cosa c'è White?"
Lei si avvicinò e mi abbracciò stretto: "Volevo ringraziarti.... Mi hai fatto capire chi era veramente N.... Chi era il vero eroe tra voi due...."
Ok, la situazione si stava facendo LEGGERMENTE imbarazzante, quando White andò avanti: "Questo è per il mio eroe...."
Si avvicinò e mi baciò con dolcezza, ci misi qualche secondo (seriamente, tu telo saresti aspettato?) ma poi risposi al bacio.
N era uno stupido di proporzioni bibliche ma, anche se involontariamente, questa volta l'aveva fatta giusta....
Ma verrà per sempre ricordato come un idiota, non c'è nulla da fare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un alleanza di dubbia sincerità. ***


No.... non di nuovo....
Caddi a terra sulle ginocchia, con l'aria distrutta. Serena mi aveva sconfitto, con il suo Absol megaevoluto, con quell'anello che vinse a Luminopoli, dal Professor Platan, c'ero così vicino, mancava solo il pokèmon disastro e avrei vinto.
A me non importava di aver perso, ci avevo fatto l'abitudine ormai, ma mi importava il fatto che mi sconfiggeva sempre con la Megaevoluzione, come per sbattermi in faccia tutte le volte che era lei la vincente tra noi due, la più forte, la più tutto.
Digrinai i denti, una rabbia ceca mi invase il corpo, tant'è che mi alzai e, senza rivolgerle nemmeno uno sguardo, mi allontanai velocemente.
Forse era così che doveva andare, gli opposti si attraggono, ma spesso è il contrario, ed io e lei eravamo l'esatto opposto, e così come eravamo opposti nel carattere, lo diventammo anche nello schieramento.
Mi presentai così davanti al capo del Team Flare Elisio, offrendogli la mia collaborazione.
Il Boss non era uno stupido e sapeva che avermi al suo fianco significavano maggiori informazioni sulla Megaevoluzione e più possibilità di successo, quindi mi prese con se senza indugio.
Passò il tempo, i miei ex-amici, non vedendomi più in giro, si allarmarono e avvertirono le autorità della mia improvvisa scomparsa.
Nascosto tra gli alberi e sui tetti delle case seguivo coloro che fino a poche settimane prima erano i miei compagni, in particolar modo spiavo costantemente Serena, che sembrava colei che aveva preso peggio la mia scomparsa, esclusa mia madre ovviamente.
La vedevo sempre giù e non rideva praticamente più, tranne un paio di sorrisi ogni tanto; il tonto (immagino ormai abbiate capito il soggetto in questione) cercava in tutti modi di tirarla su di morale, con scarsissimo successo oserei dire, insomma persino quel musono di Trovato riuscirebbe a fare battute migliori, una roba del tipo Calem= caramella... molto triste, sì.
Stanco per l'ennesimo fallimento, Ash si ritirò da solo tra gli alberi di un parco, quando decisi di fargli prendere un paio di infarti.
Dopo un sospiro, l'idiota iniziò a parlare da solo: "Sono stufo di provare e fallire, mi chiedo cosa sia venuto in mente a quel..."
Mi vide e si bloccò, incapace di parlare. Con un sorriso sinistro scesi dall'albero.
"Finisci la frase, un cosa, Ketchum?"
Lui cominciò a balbettare:" Un... un...un..."
Risi e continuai: "Ti ho visto prima, ti conviene cambiare il tuo repertorio o smetterla, così non fai altro che peggiorare la cosa..."
Stavo per continuare, quando sentì la voce di Serena che chiamava  lo stupido, feci al mio rivale il segno di "Ti tengo d'occhio" e di "Non dire niente a nessuno o ti taglio il collo" e me ne andai.
Un po di tempo dopo si ritrovarono tutti dentro la base principale del Team Flare, quando decisi che era arrivato il momento.
Nonostante l'avvertimento, il tipo a spifferato il fatto che ero entrato nel Team Flare, facendo scendere il morale generale dritto all'inferno.
Che idiota, perchè credeva gli avessi detto di stare zitto? Per fare il cattivo figo della situazione?
Comunque sia, il piano doveva andare avanti, così quando arrivarono mi feci vedere affianco ad Elisio, con uno sguardo ed un'espressione ghiacciate.
"CALEM, COSA CREDI DI FARE?!" Mi urlò Serena, con le lacrime pronte ad uscire.
"Ora non dovete preoccuparvi per lui, il vostro avversario sono IO, VAI GARYDOS!!"
Il pokemon di Elisio era lì, con l'uomo in questione che faceva bella vista del anello per la Megaevoluzione.
"Forza bello, è il momento, MEGAEVOLUZIONE!!!"
... E non successe nulla.
Elisio si girò, con un espressione di rabbia mista a incomprensione.
Io feci un sorrisetto furbo ed alzai le braccia: "Ooooops, temo di essermi dimenticato di dirti che i pokèmon, per Megaevolvere, hanno bisogno di una pietra specifica... Che sbadato che sono accidenti!"
Il mio ex-capo si infuriò ancora di più:
"TRADITORE!!!"
"Ehhhh che parolone... io credo che si addica di più... Doppiogiochista! Ora Serena, finiscilo, tutto tuo."
Detto questo mi preparai ad andarmene, ma lei mi bloccò: "Sbagliato scemo... è tutto nostro!"
Sorrisi sincero:" Ok, come preferisci allora, VAI GRENINJA!!"
Dopo la battaglia venimmo a sapere tramite il giornale che quella sera ci sarebbero stati i fuochi d'artificio, così io e lei ci dammo appuntamento a Borgo Bozzetto, per l'occasione mi portai anche i popcorn.
Mancavano pochi minuti all'inizio dei fuochi, quando Serena parlò: "Senti... perchè hai deciso di unirti al Team Flare?"
Rimasi zitto un paio di secondi, per poi risponderle: "Direi che sono state la rabbia, la frustrazione e il desiderio di dimostrarti una volta per tutte che non sono un debole."
Lei mi guardò, sorpresa:" Rabbia e frustrazione? Perchè ti stracciavo sempre?"
"Perchè mi stracciavi sempre usando la Megaevoluzione."
Serena assunse un aria colpevole, che durò solo mezzo secondo, rimpiazzata da un sorriso: "Io non ti ho mai considerato debole... anzi, ti ammiravo, perchè anche se avevi perso la battaglia per l'anello, continuavi a sfidarmi ed ogni volta mi dovevo impegnare sempre più a fondo per sconfiggerti... e dire che io non ho mai ammirato nemmeno mio padre."
Mi ammirava? EEEEEEHHHH?!!!
Quindi mi ero fatto due natiche grandi così per mantenere il doppiogioco con Elisio... solo per venire a sapere che non ce n'era bisogno?!
Serena notò il mio cambio di espressione e rise, per la prima volta dopo tanto tempo: "Non devi dimostrare propio nulla stupido, mi piaci così come sei."
Le piacevo? Non feci in tempo a dire una sillaba che lei mi aveva già zittito, baciandomi sulle labbra.
Francamente mi importava poco se era inutile o altro, fatto sta che dopo quello che avevo passato, mi ero meritato ogni millisecondo di quel bacio.


ANGOLO AUTORE
E con questo capitolo la mini long è finita YEAHHHH!!! *Stappa una bottiglia di Fanta e una di Coca-cola*
Servitevi pure, ce n'è per tutti.
Era da parecchio che volevo scrivere qualcosa sui pokèmon, e direi che è andata abbastanza bene, tranne per il primo cap. che a quanto pare era un po meh, ma apparte quello, posso ritenermi soddisfatto.
Ed ora passiamo ai ringraziamenti:
Per aver recensito:
thunder_dragon
Barbra
Malek91
Shirokuro (non preoccuparti, farò tesoro della tua critica)
Per aver messo tra le seguite:
thunder_drgon
Barbra
Malek91
Rihanna_Love
Grazie a tutti e alla prossima, ciauuuuuuuuuuuuu....
Dark

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2605024