In un mare d'amore — 26 lettere per dire ti amo.

di Karan Haynes
(/viewuser.php?uid=161336)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A ***
Capitolo 2: *** B ***
Capitolo 3: *** C ***



Capitolo 1
*** A ***




Premessa:Non sono proprio collegate tra loro, ma il filo conduttore c'è e, per questo motivo, non considero ciò come una raccolta. Non prendetele come qualcosa di serio, ma come qualcosa di semplice e di scritto per ingannare il tempo, per far venir una qualsiasi ispirazione. Detto ciò, vi lascio alla storia!






Accettasti, con mio stupore, la dichiarazione che ti feci balbettando mentre mi stropicciavo le mani, nell'ultimo giorno di scuola. L'ultimo giorno in cui potevo ribaltare quella situazione. Paralizzato da qualcosa che non mi aspettavo, decise di prendere l'iniziativa, prendendo dolcemente la mia mano e la portasti alle tue labbra, le baciasti lentamente, come per sentire quanto fossero morbide e mi dicesti, guardandomi in viso, con occhi decisi — occhi che ancor oggi mi sconquassano anima e corpo — e con voce ferma «Ho sempre sperato che, un giorno, venissi da me e sono felice che tu l'abbia fatto».




*****



Angolo Autrice:Ci rivediamo! Dopo tanto tempo torno con una MinEw e sono sicura che ci sarà una ragazza felice di ciò. Come detto prima, prendete ciò con leggerezza, perché è più da considerare come esperimento... quindi non è niente di serio (anche se mi piacerebbe pubblicare qualcosa di più corposo *sob*). L'ho riletta, ma gli errori ci saranno (tanto mi scappano sempre) e se ne vedete qualcuno o vedete frasi obsolete (?) ditemelo.
Non so se si sia capito, ma il punto di vista è di Jinki e (penso) rimarrà così fino alla fine. Grazie per aver letto e ringrazio le persone che commentano, quelle che aggiungono le storie tra preferite/ricordate/seguite. Grazie perché mi fate sempre sapere che ci siete ♥




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** B ***






Brividi scorrono lungo la mia schiena. Il freddo pungente di Novembre arriva sulla mia pelle, fresco, andando in contrapposizione con il calore generato dal tuo dolce contatto. Le tue mani, i tuoi baci tracciano un disegno prestabilito ed è così rovente che durerebbe nel tempo.
Ogni spinta è una scossa travolgente che mi rimbambisce, offuscandomi il cervello. Mi giro e bacio quelle tue belle labbra, calde e gonfie.
Appagati e stremati ci facciamo scivolare sul telo. Poi, con agilità prendi la coperta che ricopre entrambi. Ne approfitti per abbracciarmi e lasciare baci innocenti sulle mie labbra e sussurrarmi un dolce ti amo.




*****



Angolo Autrice: Ed eccomi con la bella letterina "B". Cosa ne dite? È vagamente decente?
L'ho corretta poco fa, ma penso che qualcosa mi sia sfuggito, quindi non fatevi scrupoli se notate errori (・◇・)

Tuttavia vorrei segnalarvi (ve la consiglio caldamente) questa storia Fra le pieghe del buio e come potete vedere è stato pubblicata poco fa. Non ve la consiglio solo perché è la mia Bonnie ad averla scritta, ma perché merita davvero. Era da un po' che non pubblicava (e sono stata io a fargli pressioni per farlo) e penso che questo lo si possa chiamare "ritorno con il botto".

Quindi l'unica cosa che posso dirvi è: grazie per aver letto e... buona settimana. Alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** C ***






Cammini piano per non far rumore, pensando che io stia dormendo. Ti appoggi delicatamente al letto e ti infili sotto senza alzare troppo le coperte, per non farmi freddo.
Sento i tuoi occhi su di me, ti avvicini e appoggi il viso nei miei capelli, respiri l'odore del nuovo shampoo; ti avvicini all'orecchio e pronunci il mio nome.
Mi dai un bacio sulla testa e sento le tue braccia forti che mi avvolgono, proteggendomi e tenendomi al calduccio. Mi accuccio mugolando e ridacchi piano.
Poi ti rannicchi dietro al mio collo, lasciandomi qualche bacio leggero e, debolmente, sussurri un dolce «Ti amo!».




*****



Angolo Autrice: Finalmente sono tornata con questa MinEw e ne sono felicissima *w*
Chissà se non riuscirò pian piano a riprendere regolarmente a scrivere *lo spera tantissimo*
Spero la lettura sia stata piacevole e... alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2610397