I am Iron Dad

di vale1611
(/viewuser.php?uid=670110)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Parte prima ***
Capitolo 2: *** Parte seconda ***



Capitolo 1
*** Parte prima ***


23 agosto...per molti un giorno qualunque, per noi quello più importante della nostra vita! Pepper sta urlando, ne è arrivata un' altra...Dio, quando finirà questa tortura? Stritola la mia mano ed io cerco di farla sorridere un po' o forse si arrabbierà, dipende... -"Quando torneremo a casa dovrò inventarmi una protesi super tecnologica per sostituire la mia preziosissima mano! Forse un pezzo di armatura potrebbe andare bene!"- Lei sorride, il viso è pallido e sofferente ma per me è sempre bellissima -"Ti amo..."- Ok, forse non è nelle sue condizioni ottimali per uccidermi! Ecco un'altra contrazione e di nuovo altro dolore e inesorabili le immagini di Pepper che piange mentre il suo corpo lotta contro extremis affollano la mia mente...come quel giorno anche ora non posso fare nulla per alleviare il dolore, sono completamente impotente e questo mi fa andare giù di testa! Non ce la faccio a vederla così, non posso sopportarlo, ma cerco di resistere e mi dico che almeno questa volta ha un senso e che devo essere forte, Pepper ha bisogno di me! -"Sei bravissima, ti amo!"- Bacio la mano che stringe la mia ed arriva un'ostetrica a visitarla E' ora di spingere, ok, ci siamo! -"Tra poco è finita, tesoro..."- Le infermiere danno indicazioni a Pepper e mi dicono di sorreggerle la schiena per aiutarla nelle spinte...non credo di essere molto qualificato come ostetrico ma saprò cavarmela! Oddio...ho la salivazione azzerata, il cuore impazzito e mi tremano le mani...non sarà un altro attacco di panico? Dannazione, non adesso! Tra poco, pochissimo, vedrò mia figlia...MIA FIGLIA...non ho mai pensato di avere dei bambini, no, in verità a volte ci ho pensato dopo l'inizio della relazione con Pepper, ma sono sempre stato convinto che non sarei stato un buon padre...non so, fosse perché il mio non ha dato certo un buon esempio e quando Pepper mi disse di essere incinta, se da una parte ero davvero felice di creare una famiglia, dall' altra ero terrorizzato all' idea di diventare come mio padre! Non avrei mai voluto che mio figlio passasse ciò che ho passato io...no, doveva avere un padre presente, che dimostrasse di amarlo e che lo aiutasse in questo mondo di matti! Per fortuna non sono solo e come sempre Pepper ha saputo farmi una bella punturina di fiducia!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Parte seconda ***


Pepper sta piangendo, si scusa con le ostetriche, fa troppo male e non riesce a spingere...io cerco di farle coraggio come posso -"Te la stai cavando benissimo tesoro! Sei una donna forte!"- Le bacio la testa, lei annuisce e respira rumorosamente, ecco la contrazione e questa volta ce la fa...oddio...è uscita la testa...ci siamo davvero, lo stomaco mi si è chiuso, Pepper spinge di nuovo e grida forse per cercare disperatamente l'ultimo briciolo di energia e...davanti a me sorretta da un' ostetrica c'è una bambina paonazza con un ciuffo di capelli scuri...come diavolo fa così piccola ad urlare così forte? La posano sulla pancia di Pepper .-"Ce l'hai fatta, tesoro!"- Lei mi accarezza il viso commossa -"Tony...stai piangendo!"- Io? Io che non piango mai? Sì, sto piangendo, è vero, ma non me ne importa un accidente! Sento le lacrime scendere ma lascio che facciano -"Perché sono felice!"- Sono sincero. Non sono mai stato più sincero in vita mia! Guardo Pepper e poi la nostra bambina che adesso ci sta fissando incuriosita...wow, mi somiglia un casino! Però...gli occhi sono chiarissimi, anche se con la crescita possono cambiare c'è una buona probabilità che abbiano lo stesso colore di Pepper! Potrei diventare molto geloso, dovrò mettere due dobermann affamati all' ingresso della villa quando sarà grande! Pepper accarezza la bambina -"Allora eri tu ale mi davi tanti calci nella pancia?"- Appoggio la testa alla sua e ammiro la nostra bambina...Dio, è perfetta...non c'è armatura che tenga, intenzione più geniale...solo con Pepper potevo dare alla luce la mia creazione migliore!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2611237