Goten e......la sua anima gemella

di vjtgenbry
(/viewuser.php?uid=676512)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap1 ***
Capitolo 2: *** Cap 2 ***
Capitolo 3: *** CAP 3 ***
Capitolo 4: *** CAP 4 ***
Capitolo 5: *** CAP 5 ***



Capitolo 1
*** cap1 ***


CAP 1
“Ti amo Valese”
“Anch’ io Goten”
Sono queste la parole che si scambiavano gli innamorati quando si vedevano; ormai i due ragazzi stavano insieme da anni, si erano conosciuti al “Bowling bar” durante una festa ed è stato amore a prima vista.
Sapete i soliti colpi di fulmine, prima due anni amici e poi ormai da tre anni fidanzati, la ragazza pensava già al matrimonio mentre il ragazzo pensava che ancora dovevano passare molti anni prima di fare la fine di suo fratello, aveva solo venti anni e poi sua madre non l’ avrebbe approvato, Chichi non era convinta che fosse lei la donna giusta per suo figlio e nemmeno lui stesso era convinto di amare Valese.
Goten era immerso nei suoi pensieri tanto da non sentire il suono della campanella che tutti dalla prima ora speravano di sentire, indicava il ritorno a casa, il ragazzo fu riportato alla realtà da un’ altra ragazza che occupava la sua vita, una ragazza dai capelli e occhi azzurri, si conoscevano dalla nascita e per lui era una grande amica, in fondo era la migliore amica di sua nipote e la sorella del suo migliore amico; e questo provocava molte volte la gelosia di Valese e quindi discussioni dei due fidanzati
“Non devi più uscire con lei”
“Non devi dirmi cosa devo fare”
“Ma lei ci sta provando con te amore mio”
“È una grande amica, tesoro, devi fidarti di me”
Ecc. ecc. la ragazza gelosa era arrivata molte volte a spiare i due amici quando uscivano insieme; insomma un caso disperato.
Piaciuto il primo capitolo……..lo so è un’ po’ noioso…….ma aspettate i prossimi…by Aury

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap 2 ***


CAP2
Passarono i giorni di tranquillità tra le uscite con Valese, sua madre e gli allenamenti con suo padre trovava poco tempo per vedere Bra ma quando a scuola arrivò un nuovo ragazzo le cose si complicarono perché la principessa usciva sempre di più con lui e non con Goten.
Entrò in classe di sorpresa un giorno qualunque invitato dall’ insegnante con la felicità nel cuore “Lui è Genny, un nuovo ragazzo venuto qui per studiare, deve ambientarsi quindi aiutatelo voi che sarete i suoi compagni d’ ora in avanti”, il ragazzo per presentarsi disse “Grazie dell’ aiuto, sarò felice di avere degli amici accanto”.
“Bene, vai pure a sederti dove vuoi” gli disse il professore Arako e  Genny gli rispose “Vado a sedermi vicino a quelle ragazza con i grandi occhi azzurri disse incamminandosi verso Bra che arrossì lievemente ed in risposta gli disse “Piacere di conoscerti Genny, io sono Bra”.
Goten e Genny si scambiarono un‘occhiata raggelante quando gli passò di fianco prima di sedersi vicino a Bra; in fondo per gli altri era il nuovo arrivato per lui era un sayian, ma ancora peggio era il ragazzo che ci provava con Bra, la sua amica.
Goten si fece molte domande quando tornò a casa, com’ è possibile che sia geloso, in fondo è solo un’ amica, nulla di più eppure non provo la stessa gelosia che provo con Valese; Non posso essermi innamorato di lei, è la sorella del mio migliore amico, la migliore amica di mia nipote, ah…………se Pan o Trunks lo sapessero mi ucciderebbero………ma che cosa dico io non sono innamorata di lei.
Io amo Valese, l’ ho sempre amata e la amerò sempre per tutta la vita e adesso è incinta, avremo un bellissimo bambino quindi non posso permettermi di pensare queste cose.
Un bambino con Valese sono davvero pronto?!
No, sapeva che per quello non era pronto ma era sicuro che alla nascita ci sarebbe stata Valese ad aiutarlo a fare il padre e poi aveva suo fratello che era già padre e ovviamente i suoi genitori.
Oh a proposito doveva ancora dirglielo!
Bene ora sapeva dove andare.


Allora è bello il capitolo non è vero……………chissà come la prenderanno Goku e Chichi…………..alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAP 3 ***


CAP 3
Era sera e Goten camminava sul marciapiede pensieroso, accanto le macchine passavano ignare dei pensieri del nostro amico, il ragazzo le guardò: nella prima c’ era un uomo da solo, forse tornava a casa dal lavoro, aveva la musica alta e cantava, chissà forse a casa aveva dei figli che lo aspettavano con ansia, quel pensiero gli fece venire in mente il suo futuro, era davvero quello che voleva, una famiglia ma soprattutto una famiglia con Valese, i sui pensieri furono interrotti dal passaggio di un’ altra auto, in questa c’ erano una donna e  un uomo cinquantenni, si tenevano la mano e sorridevano, Goten pensò alle parole che gli aveva detto una volta Junior durante un allenamento: Ragazzo, la vita è lunga ma non per questo devi sprecare i giorni, renditi felice; la sua testa gli pose una domanda: era davvero felice con Valese, dopo aver girato l’ angolo vide un gruppo di ragazzi vicino a un motorino e una vespa con la birra in mano e che ridevano, qui il sayian pensò a quando passava i pomeriggi con il suo migliore amico Trunks, sua nipote Pan e Bra. Questo nome risuonò nella sua testa per vari motivi e si chiese pensando ai momenti passati con lei e quante innumerevoli volte le persone gli scambiavano per una coppia invece erano solo amici; poi pensò a Genny, il nuovo arrivato e a quella gelosia che provava nel vederlo avvicinarsi a Bra; forse era innamorato di lei, forse era per questo che quando Valese gli aveva detto di essere incinta non aveva provato quella felicità che qualsiasi padre; no, non era possibile, beh forse avrebbe dovuto pensare a un problema per volta.
Driiiiiiiiiiiiiiiinnn!!!
“Ma che cos’ è?!” disse Goten steso sul letto nella sua camera da letto sempre disordinata.
“Stavo facendo un sogno, cavoli, sarà meglio che mi alzo, purtroppo la scuola mi aspetta”
Il ragazzo si alzò dal letto e ancora assonnato si diresse verso il bagno, si guardò allo specchio e pensò al sogno che aveva fatto, non sapeva con chi parlarne, non avrebbe potuto parlarne con Trunks né con Pan, lo avrebbero ucciso, pensò a Ub ma era troppo occupato con Marron per pensare ai suoi problemi intanto decise di farsi una bella doccia, vestirsi ed andare a scuola, alla sua confusione avrebbe pensato dopo.
Si mise una camicia rosa e un paio di pantaloni neri e scese in cucina dove trovò la madre che gli disse “Tesoro, buon giorno, dai sbrigati che tuo fratello e tuo padre sono già usciti”
Goten prese un biscotto dal tavolo imbandito di tanti piatti diversi, salutò la madre con un bacio e uscì da casa con un salto prese il volo fino a scuola salutando il resto della famiglia nel giardino.
Arrivato a scuola vide Bra
“Hey ciau Bra”
“Ciau Goten, è da molto che non ci vediamo, come stai?!”
“Tutto bene, grazie e tu?!”
“Molto bene grazie, sai ieri è successa una cosa e volevo parlarne con qualcuno di cui mi fido, un’ amico, come te per esempio”
“ok” rispose con un’ po’ d’ esitazione “dimmi”
“Ieri sono uscita con Genny e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto incominciare una storia con lui, che ne pensi?!”
Goten allargò gli occhi, la gelosia lo assalì e l’ impulso di abbracciarla e proteggerla da qualsiasi cosa si fece avanti tra i pensieri della sua testa ma riuscì a controllarsi e con gli occhi cercò Trunks o Pan nelle vicinanze ma non lì trovò quindi decise di rispondergli con la verità
“Bra, sai bene che io e lui non andiamo d’ accordo, è uno sbruffone, non è il ragazzo giusto per te”
La ragazza sorrise e gli domandò per stuzzicarlo “Secondo te chi è il ragazzo giusto per me quindi?!
Driiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnn!
“È suonata la campanella devo andare ciau Bra, salutami Trunks”
Disse Goten ringraziando la campanella che proprio in quel momento aveva suonato, immerso in questi pensieri non si accorse di aver sbattuto contro il suo peggior nemico.
Vi è piaciuto il capitolo…..cavolo………..proprio Genny……….non è incominciata bene la giornata per Goten…..speriamo finisca meglio….ciau :D

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAP 4 ***


Cap 4:
“Stai attento stupido!”
“Devi stare attento tu, sei tu che mi sei venuto contro”
“Senti, non provare a contradirmi, io se voglio ti distruggo”
“Non credere di essere più forte di me solo perché sai conquistare le donne!”
”MI sembra di essere più intelligente di te, non riesci nemmeno a dire a Bra che ti piace stupido solo perché hai un’ altra ragazza”
Da quel momento Goten non ebbe il coraggio di dire nulla quando vide la ragazza dei suoi sogni dietro di lui con gli occhi spalancati; arrivò una professoressa e tutti furono mandati nella propria classe, tutti ubbidirono, anche Goten e Bra che se ne andarono via guardandosi.
Da quel giorno Goten e Bra non si parlarono per mesi quando arrivò il giorno del parto di Valese il quale con tutti i problemi che aveva avuto gli era passato di mente.
Entrò in ospedale e vide un’ infermiera al quale chiese con il cuore in gola dove fosse il reparto di ginecologia che gli indicò la via, non riusciva a credere che tra poco sarebbe nato suo figlio, ma quello per cui non era felice ma sapeva cosa voleva dire crescere senza un padre quindi anche se non  amava Valese si sarebbe le proprie responsabilità.
Arrivò davanti alla porta e la aprì sentendosi le mani pesanti ma quando entrò si rilassò vedendo suo fratello Gohan. Ignari di quello che stava succedendo a scuola; c’ era solo Bra che in biblioteca pensava alle parole di Genny, Goten la amava ma stava con Valese e così lui aveva deciso, Trunks gli e lo diceva sempre che Goten gli e piaceva ma lei non ci aveva mai creduto.
Arrivò piangendo davanti a una porta da cui sentì delle voci che riconobbe subito, erano Genny e Christine, una vecchia amica di Goten:
“Genny stai facendo davvero un’ orribile azione”
“Non dire sciocchezze Christine, Valese e incinta di Goten e lui deve stare con lei quindi Bra è mia”
“Amico mio quel bambino è una maledizione per loro e la verità prima poi verrà fuori”
“Non è vero, io e Valese abbiamo curato tutto nei minimi dettagli, nessuno scoprirà la verità”
“Bra è mia e grazie a lei diventerò amato da tutti a scuola e Goten verrà spazzato via, non sarà mai meglio di me”
“Genny cosa stai dicendo, Goten passerà la vita infelice per colpa di quel bambino e potrebbe anche un test un giorno a scoprire che il bambino non è suo figlio”
“Non scoprirà mai che il bambino è figlio mio, Christine”
Bra da dietro la porta rimase allibita e corse via, Genny e Valese avevano architettato tutto per poterli dividere, lei si fidava di Genny ma con il cuore in mano corse verso l’ ospedale, non poteva lasciare in mezzo a quelle menzogne il suo migliore amico o meglio dire l’ uomo che amava.
Si lei amava quel sayian divertente e anche un’ po’ donnaiolo ma lo amava e questo era l’ unica cosa che contava.
Arrivò all’ ospedale ma…………………
Vi è piaciuto questo capitolo…………………..spero proprio di sì……………….allora cosa mai impedirà ora a Bra di dire la verità?!...........alla prossima :D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAP 5 ***


Cap 5:
Arrivò all’ ospedale ma quando entrò gli mancò la forza, nessuno sarebbe stato d’ accordo con il loro amore, nemmeno suo fratello, nemmeno Pan; si lo amava ma era sicura che sarebbe riuscita ha combattere per il loro amore.
Si è vero Goten la amava ma sarebbe riuscito a combattere con lei, si è vero si amavano ma si amavano abbastanza?!
A queste domande che gli frullavano in testa lei non trovò risposta ma intanto decise di entrare nell’ ospedale, aveva una sala d’ accoglienza molto grande con al centro una scrivania e un’ infermiera dietro seduta su una sedia che scriveva ascoltando i pazienti che aveva davanti. Bra si mise in fila, davanti a lei c’ erano due signori anziani con un cane e uno di loro aveva un braccio ingessato ma quando arrivò il suo turno gli mancò quasi l’ aria però riuscì a dire “Il bambino Son che deve essere appena nato ora grazie”, la risposta fu immediata “Stanza 24, è nato due ore fa, è proprio un bel bambino, sono contenta per i genitori”.
Bra camminò molto lentamente osservando i pazienti dell’ ospedale che si trovava di fianco, bambini con ossa rotte, persone con dei punti oppure addirittura gente sulle barella con i dottori di fianco che correvano, a vedere tutto quel dolore faceva male il cuore a Bra ma proseguì il suo cammino arrivando alla stanza 24 ma la porta era aperta e prima di parlare osservò la scena: Valese era coricata sul letto e teneva in braccio un bambino molto piccolo avvolto in fasce, vicino aveva suo padre, Chichi, Bulma con un videocamera in mano e infine Goten.
Erano tutti sorridenti nel vedere quel bambino così paffutello anche Goten, Bra lo fissò, sorrideva ma non aveva gli occhi felici però lei non si sentì pronta a rovinare la vita di quel bambino anche se era frutto di quell’ inganno quindi dopo il sorriso di Valese visto che era l’ unica che l’ aveva vista scappò senza dire nulla; tornò a casa e siccome era sera si addormentò ancora vestita sul suo letto.
I giorni seguenti, gli ultimi di scuola li passò molto velocemente ma soprattutto a fissare Goten che ora più che mai non veniva a scuola per un valido motivo, gli sorrideva e palavano ma non trovava il coraggio di dirglielo.
L’ ultimo giorno di scuola fu invitata anche lei alla festa che Chichi aveva preparato per festeggiare appunto la fine della scola, tutta la famiglia Brief e La famiglia Son era lì quindi anche Goten per non dimenticare Genny e Christine.
Il banchetto preparato da Chichi era vastissimo sia di bibite che di cibo, c’ erano piatti di carne e pesce con contorni come verdure e frutta;  pasta con diversi condimenti e perfino cozze e vongole e poi moltissimi dolci per non dimenticare le bibite sia alcoliche che analcoliche.
Tutti si erano messi a parlare con chi gli stava più simpatico e quindi Marron e Pan corsero subito vicino all’ amica a raccontargli del figlio di Goten, usavano frasi come “è disgustoso come Valese sta attaccata a lui e suo figlio” oppure “Speriamo che il piccolo sia di Goten, conoscendo Valese non si può sapere” a questa frase Bra disse “Infatti il bambino non è di Goten ma di Genny” “cosa stai dicendo Bra??” domandò Pan “La uccido se è così” “è la verità ragazze, lei lo sta ingannando, ho sentito Genny e Christine mentre lo dicevano” Marron allora disse “Gli e lo devi dire Bra, non può vivere nella menzogna e poi lui ama te, sta con Valese solo perché pensa che il bambino sia suo quindi diglielo” “Forse hai ragione Valese deve pagare per tutto questo” così dopo questa frase Bra salì sopra il tavolo facendo cadere qualche piatto e parlò “Ascoltatemi tutti sto per farvi una confessione a cui non crederete ma ho le prove. Io amo Goten e lui ama me come ben saprete. Sono passati mesi ormai dalla nascita del povero bambino di Valese e Goten e come saprete tutti o comunque avrete notato lui sta con lei solo per il piccolo ma se sapesse che il figlio non fosse suo ci starebbe ancora perché è proprio così il bambino di Valese non è di Goten ma è di Genny e Christine è sua complice!”
È con questo saltò dal tavolo indicando Genny con coro un sospiro più sopresi per l’ amore che provavano Bra e Goten che per aver scoperto che il bambino non era di Goten.
Valese, Christine e Genny  si proteggevano dicendo no non è vero ma ormai tutti credettero a Bra e quindi li cacciarono da casa Son compreso il figlio di Valese e Genny.
Goten ancora sorpreso e deluso che intanto si era allontanato venne avvicinato da Bra che gli disse “Mi dispiace di non avertelo detto prima, scusami, spero che ci crederai”
“Io lo sapevo già Bra, aspettavo solo il momento in cui Valese melo avrebbe detto, è tutto a posto, beh mi hai salvato anche questa volta” facendo l’ occhiolino il ragazzo le rispose, la prese e la baciò sotto l’ occhi omicida di Vegeta e gli disse “Ti amo Bra”, la risposta arrivò subito “Ti amo anch’ io Goten”.
THE END
 
 
Spero che vi sia piaciuta la mia storia……..spero che leggerete anche le altre mie storie…………alla prossima :D 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2633637