NUOVE AVVENTURE

di sakuraloves4
(/viewuser.php?uid=681347)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo2 ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1 ***


aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh.corro il più veloce possibile.corro corro e corro sempre e più veloce.non so come sono finita in questa situazione. un attimo fa ero sotto il caldo delle mie coperte e adesso, eccomi qui a correre come una matta in una foresta che non ho mai visto, con la certeza che qualcuno mi seguà, ma appena giro la testa non c'è nessuno.giro di nuovo la testa, e pensa un po',niente di niente.ma quando mi giro a guardare la strada davanti a me si para un coso, odio,non so cosè .si alontana sempre di più.ma aspetta cosa succede alle mie mani?????? SONO PIENE DI TATUAGGI.oh mio dio ma cosa sta succedendo.un attimo poi la sagoma di quel coso cambia direzione.corre verso di me con la velocità della luce e..................aaaaaaaah.mi sveglio,apro gli occhi e mi trovo nella mia camera.controllo le mani ed è tutto alla norma.ohh tiro un soffio di sollievo. era stato solo un incubo da non rifare.mi alzo dal letto e vado in bagno,e mentre faccio la doccia penso a tutte le cose che sono successe dalla fine della guerra. è passato un mese.dopo essermi saltata addosso a sasuke lui e naruto sono svenuti.konoha,è quasi tutta distrutta ancora, e alcune case come la mia sono salvate. siccome la mia casa è grande, e c'è anche la camera dei miei genitori che sono morti in guerra ho ospitato alcune persone che per il momento non hanno un abitazione. i miei ospiti sono i componenti del team taka.(karin ,suigetsu e jyugo).infatti non solo io ospito della gente ci sono anche altre case che non sono state distrutte che ospitano altre persone.come la casa di hinata che ha ospitato ino,sai,naruto e lui sasuke.le loro case sono andate distrutte e hinata gli ha ospitati. loro potevano venire anche da me ma io ho scelto il team taka visto che non c'era qualcuno in disposizione di ospitarli perchè non si fidano completamente di loro. però sono delle brave persone, ci stano aiutando nella ricostruzione di konoha.passo molto tempo con karin.siamo diventate amiche , visto che lavora al ospedale e io sono accapo di esso nominata cosi da kakashi perchè tsunade è morta in guerra e kakashi è stato nominato come hokage temporaneo.a volte esco con le ragazze ma altre volte sto al ospedale con ten ten ad accetarmi che le condizioni di neji siano migliorate.dopo la guerra era uno dei più feriti.con sasuke BEH non è cambiato niente. pensavo che l'abbraccio datto poteva valere qualcosa ma niente.ci parliamo come sempre come amici e come compagni di squadra.ahhh la doccia mi ha fatto bene . esco, mi vesto e scendo per vedere cosa ha fatto suigetsu per far urlare karin cosi forte.ahahahah quelli due non la smettono mai di litigare .come cane e gatto......

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo2 ***


e bene scendo le scale,e sorpresa la solita scena che ho visto molte volte:suigetsu intento a scappare da una karin molto ma molto furiosa."cosa ha fatto questa volta?" chiedo a juugo," le solite cose" risponde lui."capito hai fatto colazione? vuoi che ti prepari qualcosa?" lui sorrise e fa cenno di no con la testa.chiedo agli altri, e quelli rispondono di no, che avevano già mangiato.cosi preparo qualcosa e mangio in silenzio.una volta finito prendo lo zaino dopodichè esco con karin, dirette verso l'ospedale."sakura-chan stai bene ? questa sera ti ho sentita urlare e parlare nel sonno" affermo karin.io mi fermai di stucco.certo quello sodno era strano e quelle cose tra le mani, mi sembrava di averle già viste da qualche parte, ma infondo era solo un sogno."ho visto solo un brutto incubo , niente di importante".arrivate al ospedale, ci preparamo per la lunga giornata lavorativa.una volta finito il turno, con karin mi diressi verso casa, ma poi mi fermai."karin io devo andare a fare le spese , a casa non c'è niente"" vuoi che ti aiuti?" " no grazie ,vai pure""ok ci vediamo a casa""ciao."faccio la spesa.ho comprato un po' di tutto visto che a casa abbiamo dei gusti diversi.dal supermarcato a csa mia c'è un bel po' di strada da fare.e mentre passavo di fronte a ichiracu vidi hinata, naruto e sasuke. mi avvicinai a loro e gli salutai ,loro risposero al mio saluto con un cenno della mano."ciao sakura-chan!che fai fuori a quest ora?" mi chiese naruto.eh già un po' e un po' si era fatto tardi,"sono andata a fare la spesa.ah ichiracu che bello hai riconstruito il ristorante.da una parte sono felice ma dall' altra penso che naruto morira da qualche strana malatia, per tutto quell ramen che mangia." e cosi iniziamo tutti a ridere , e perfino sask'e incurvò le labbra all insù..eh finalmente anch io sto ridendo dopo tutto questo tempo, pensai. rimasi un po' con loro e poi tornai a casa.trovai juugo che aveva intenzione di pulire casa da tuttaquell acqua, che penso, che suigetsu con una sua strana tecnica da uomo pesce ha rovesciato per terra.suigetsu , invece , era seduto sul divano intento a leggere un libro."ciao ragazzi ho portato le spese." "ciao sakura-chan.non ti ho sentito entrare.oh finalmente, non vedevo l'ora do mangiare" dise suigetsu."ciao sakura-chan come mai hai fatto tardi oggi?" " ehh mi sono fermata a salutare hinata sasuke e naruto,juugo ma karin dov'è?""quella vipera sta facendo la doccia""ehivipera a chi? guarda che ti sento pesce lesso" dise karin da li sopra. e cosi dopo una bella doccia fatta dopo karin e dopo aver cenato mi sdraiai a letto, e subito mi adormentai.eh già sono stanca morta. il mio angolo:ciao sono tornata, scusate per il ritardo.comunque vi piace il capitolo?la storia?.forse fino ad adesso è un po' noioso lo so ma presto,nell' prossimo capitolo, iniziera il mistero.CIAO ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2633696