Something about us

di ValeAki
(/viewuser.php?uid=166095)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pensiero ***
Capitolo 2: *** Capire ***
Capitolo 3: *** Desiderio ***
Capitolo 4: *** Esprimersi ***
Capitolo 5: *** Sensazione ***



Capitolo 1
*** Pensiero ***


Something About Us
Pensiero~
 
Lui era stato sempre impulsivo, e lo sapeva bene. Pochissime erano le volte in cui contava davvero fino a dieci prima di agire, non affidandosi al suo istinto. Ecco, quella era una situazione del genere. Con gli occhi sbarrati, le labbra socchiuse e un angelo del Signore spiattellato a pochi centimetri dalla sua faccia, però, prendere una decisione razionale sembrava proprio un’assurdità. Ci pensò davvero, dieci secondi. E pensò di non pensarci, avventandosi su quelle labbra screpolate di cui, per mesi, aveva soltanto immaginato il sapore.


 










Angolo Autrice
Okay, non chiedetemi da dove esce questa cosa perché davvero non lo so. So solo che questi due sono troppo carini e in qualche modo finisco sempre irrimediabilmente a scriverci qualcosa su, ovunque e a qualunque ora. Ha contribuito alla creazione di questa raccolta (se così si potrà definire) una bellissima notte insonne accompagnata dagli album dei Green Day, che mi hanno aiutato a scrivere tante piccole... cose che dai, se le rileggo più e più volte e correggo quegli orribili errori di coniugazione dovuti al sonno, potrebbero anche essere decenti! Che ingenua.
Va bene, non vi trattengo oltre, che l'angolo autrice è più lungo della drabble. Spero comunque vi possano piacere anche solo un po' i capitoli che butterò scriverò in questa raccolta, e ogni parere o critica costruttiva è sempre ben accetta! C:

~Vale Aki.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capire ***


"Something About Us"
Capire~
Castiel non capiva molto bene alcune usanze degli umani. E non capiva perché ogni volta che fossero tristi, piovesse acqua dai loro occhi, e non capiva perché vedere quella visione, la visione di Dean che piangeva, gli facesse stringere lo stomaco. Certe volte non capiva più gli umani. Gli umani che continuavano a pregare ad un Dio che non muoveva più un dito per loro, un Dio che molto probabilmente non c’era neanche più. E non capiva perché Dean continuasse a pregarlo, anche quando non era sicuro potesse sentirlo, anche quando era un angelo caduto che non avrebbe potuto fare più nulla per lui. Ma più di tutto il resto Castiel non capiva quella cosa chiamata amore, che si suggellava con un bacio tra gli innamorati. E non capiva perché quelli di Dean con le altre ragazze gli sembrassero così falsi, e non capiva perché avrebbe voluto provarne uno sulla sua propria pelle. Castiel non capiva. E probabilmente non l’avrebbe mai fatto, se Dean non lo avesse aiutato.
 







Angolo Autrice
So, secondo capitolo! (Sì, insisto a portare avanti questa cosa)
Non mi stancherò mai di dire che sono troppo pucci, specialmente Cas~
Stavolta è una flashfic, uh! Mi sono superata.
Al prossimo capitolo, anyway (sempre se qualcuno sta leggendo-)

~Vale Aki.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Desiderio ***


"Something About Us"
Desiderio~
Dean non era esattamente un santo, ma amava definirsi equilibrato, avendo ciò che voleva, quando voleva. Eppure quando qualcosa era fuori dalla sua portata, di certo lui non si abbatteva.
E anche dopo tutti quegli anni, anche dopo aver detto di no a Michele, l’uomo che era diventato da quel ragazzino che non rispettava le regole desiderava ancora ciò che fosse per lui irraggiungibile. E non erano certo le donne, le anfetamine, l’alcool. Di quelle cose ce n’erano già abbastanza, nel loro campo. Certe volte avrebbe semplicemente voluto smettere di essere il comandante di una squadra di superstiti, certe volte avrebbe semplicemente voluto comportarsi come i suoi seguaci: vivere la vita come meglio credeva, attendendo ordini e sperando di non morire. Ma era lui quello che dava ordini, e che sapeva il rischio di ogni missione, e che mandava lo stesso a combattere loro, tutti loro, ma soprattutto lui. Il suo vero e unico desiderio proibito, che ormai era solo la copia spezzata di quello che un tempo era l’angelo per cui era caduto. E certe volte avrebbe solo voluto entrare in quel capannone, dove l’odore di sesso e droga e alcool si amplificava, e avrebbe solo voluto baciare con foga quell’angelo che si era ribellato, ribellato per lui, che si era sacrificato per lui e che aveva abbandonato la sua fede per lui. Ma nonostante tutto continuava a mandarlo in missioni suicide. Come potesse ancora essere vivo, era un mistero per la sua mente. Ma quella era la sua ultima possibilità: il giorno dopo Castiel non ci sarebbe più stato, così come lui stesso. Perciò lo avvolse semplicemente tra le sue braccia e lo baciò, con tutto l’amore che aveva alimentato per lui in quegli anni. E anche mentre sussurrava la sua ultima bugia, noi domani ce la faremo, in fondo in fondo si sentiva felice per aver esaudito quell’ultimo suo desiderio, prima di morire in battaglia.








 
Angolo Autrice
Massalve a chiunque sia giunto fin qua~!
Questo è il terzo capitolo, ma devo dire che non mi convince del tutto... but still, lo pubblico lo stesso!
Ho  a m a t o  alla follia la puntata del 2014, non potevo non scriverci niente su ;w;
Anyway, come sempre spero che ciò che leggiate vi piaccia, anche solo un pochino C:
Torno a guardare Doctor Who -w-
Al prossimo aggiornamento~♥
 
~Vale Aki.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Esprimersi ***


"Something About Us"

Esprimersi~

Un vortice di pensieri si agitava nella testa di un neo-umano Castiel, mentre si aggirava per le vie di una città a lui sconosciuta. Quelle cose, i sentimenti, lo stavano iniziando a opprimere. Lo stavano cambiando. Non pensava più alle cose allo stesso modo di prima. I suoi pensieri su un qualcosa, qualunque cosa, erano pesantemente minati dalla sua nuova emotività. Persino quando si soffermava a pensare a Dean, tutto cambiava. Sentiva un turbinio di fuoco e fiamme divampargli dal petto, e una strana sensazione attanagliargli lo stomaco. Ma non ne avrebbe mai parlato con il diretto interessato che, anche se aveva a che fare con quelle sensazioni da più tempo di lui, sembrava sempre restio all’idea di parlarne. Così si rivolse a Sam, che prontamente gli spiegò che “Sì, quello è amore ed è una cosa bella, anche se a volte ti fa stare male” Così decise di fare l’unica cosa plausibile. Buttare fuori quest’amore, per sentirsi meglio, e andò dall’unica persona che avrebbe potuto aiutarlo. “Dean, c’è quest’amore che ho per te, tienilo e fanne quello che vuoi. Mi fa male” certo non sapeva non si facesse così, ma l’espressione inebetita sulla faccia di Dean lo fece ridere talmente tanto da sovrastare tutto il dolore che avesse mai provato.
 












Angolo Autrice
Salve a tutti! *sventola ventaglio*
Okay, è da tantissimo che non aggiorno ma sono anche stata senza connessione per via del cambio di modem, ma rieccomi con una connessione più veloce e pronta ad aggiornare! *balle di fieno e ululato di lupi*
S-sì, so che non interessa a molti...
Anyway, ecco qui un nuovo capitolo e, come sempre, spero vi piaccia!
...ora torno a morire di caldo.

Un bacione,
Vale Aki!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sensazione ***


Something About Us
 
Sensazione~

Non sapeva dove stesse andando, ma finché era sull’Impala andava bene. Sfrecciava sulla strada deserta, il cielo alle sue spalle testimone di una nuova alba, da solo, lontano da tutto e da tutti, perfino da Sam. Aveva solo bisogno di tempo per pensare a se stesso. Per riflettere su cosa gli stesse succedendo in quel periodo, nel quale cominciava ad assomigliare sempre di più a Samantha. Ma non voleva credere a tutte quelle cazzate da femminucce sull’amore che il suo fratellino –ebbene sì, fratellino, anche se gli sembrava ancora inverosimile – andasse blaterando. Lui non era innamorato. Ma quando un certo angelo comparve all’improvviso nel sedile passeggero dell’Impala, qualcosa ebbe senso. “Cas. Arriva di nuovo così e ti sparo.” Forse non era innamorato, ma indubbiamente si stava davvero affezionando a quel maledettissimo angelo del Signore in trench.





 

Angolo Autrice
Ma salve! Ecco qui un altro capitolo di questa raccolta!
Ottobre è arrivato (e già da un pezzo...) e con lui la decima stagione di Supernatural! Sebbene non la stia seguendo con regolarità causa impegni vari, spero comunque porti qualche scenetta destiel :D
Tra l'altro, Deanmon è fantastico.
Anyway, come sempre spero che vi sia piaciuto anche solo un po' il capitolo e... alla prossima!

Un bacione,
Vale Aki~

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2642440