Quattro anni dopo

di MichaelDiPuorto
(/viewuser.php?uid=696840)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un vecchio scatolone ***
Capitolo 2: *** Una visita inaspettata ***
Capitolo 3: *** La cena ***



Capitolo 1
*** Un vecchio scatolone ***


Siamo nel 1966 e Tracy sta sistemando la soffitta.
"Oh, un vecchio scatolone con scritto 1962" disse Tracy, scese le scale e disse: "Link! Ho trovato uno scatolone di quando eravamo al Corny Collins Show!" "Fammi vedere!" disse Link, "Link! Tutto bene?" chiese Tracy, Link teneva una vecchia fotografia e disse: "Amber!" Tracy, pensierosa, rispose: "Me la ricordo... Amber era la figlia della direttrice della stazione tv, Velma Von Tussle. Lei mi odiava perché aveva paura che battessi Amber a Miss Lacca Teenager! Me lo ricordo come se fosse ieri. Io ero ricercata, quindi non potevo farmi vedere in giro e per entrare in studio mi nascosi dentro una lacca gigante! Mamma sorprese Velma mentre scambiava i cartellini per far vincere Amber! Alla fine non vinse! Lo ricordi? Vinse Ineze! Che bel ricordo!" Link sorrise e disse: "Invece, il mo ricordo più bello di quel giorno è stato il nostro primo bacio!" Tracy incominciò a piangere di gioia e si buttò tra le braccia di Link e disse: "Ti ho amato da quando sei entrato nel programma, Link Larkin!".

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una visita inaspettata ***


Un giorno Penny e Seaweed andarono a trovare Tracy e Link. "Che bella sorpresa!" disse Tracy "Da quanto tempo!" aggiunse, "Già, due anni!" disse Penny. "Sapete, io e Penny ci siamo sposati l'anno scorso" disse Seaweed "e come l'ha presa tua madre, Penny?" chiese Tracy "Oh, lei non lo sa!" rispose Penny. "Dicci Seaweed, come stanno Motormouth e Ineze?" chiese Link "Beh... Mamma sta bene... Ineze..." disse Seaweed triste "È successo qualcosa di brutto?" chiese Tracy, "È morta..." rispose Penny con le lacrime agli occhi, "Ah... Condoglanze" disse Tracy triste "Ma abbiamo una bella notizia!" disse Penny "Sono incinta! E la chiameremo Ineze!" aggiunse, "Beh, questa si che è una bella notizia" disse Link. All'improvviso squillò il telefono, Tracy rispose "Ciao piccola!" disse Edna, "Mamma! Come mai mi hai chiamata?" chese Tracy sorpresa, "Io e tuo padre volevamo invitare te e Link a cena, sabato" disse Edna, "Con piacere mamma! Ci vediamo sabato!" disse Tracy. "Chi era Tracy?" chiese Link, "Era mamma! Ci ha invitati a cena sabato!" rispose Tracy "Bene! Non li vediamo da natale!" disse contento Link. "Beh, si è fatto tardi, noi dobbiamo andare!" disse Penny "Ciaooo!" dissero Link e Tracy.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La cena ***


È sabato, Link e Tracy stanno andando da Edna e Wilbur a cena. "Tracy" disse Edna felicemente "Come stai? È da un po' di tempo che non ci vediamo!" gli chiese Tracy "Molto bene" disse Edna "Andiamo a tavola! Vi stavamo aspettando!" Aggiunse. La tavola è piena di cose da mangiare, al centro c'è un gigantesco pollo arrosto. "Allora, raccontami Tracy, come va a casa?" chiese Wilbur "Bene papà! Io e Link abbiamo trovato uno scatolone con un sacco di oggetti dl 1962!" disse Tracy "Ci sono anche tante videocassette sul Corny Collins Show!" aggiunse Link "Il programma dove tu e Tracy ballavate?" chiese sorpresa Edna "Si!" dissero in coro Tracy e Link. Alla fine della cena Link si alza, si gira verso Tracy, tirò fuori una scatolina e gli chiese: "Vuoi sposarmi?" Edna aveva le lacrime di gioia, Tracy si alza e da un bacio a Link e gli dice: "Lo voglio!".

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2651034