Amore combinato

di Nancy95
(/viewuser.php?uid=54432)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 3: *** l'incontro ***
Capitolo 3: *** conoscersi meglio ***
Capitolo 4: *** La chiacchierata con Kagura ***
Capitolo 5: *** Il ballo /parte prima ***
Capitolo 6: *** Il ballo/parte due ***
Capitolo 7: *** Occhio per occhio,dente per dente ***
Capitolo 8: *** La rivincita ***
Capitolo 9: *** Il cambiamento di Kagome ***
Capitolo 10: *** La scomessa ***
Capitolo 11: *** ... ***
Capitolo 12: *** Una scelta sbagliata ? ***
Capitolo 13: *** 13 ***
Capitolo 14: *** 14 ***
Capitolo 15: *** 15 ***
Capitolo 16: *** 16 ***
Capitolo 17: *** Capitolo finale ç_ç ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

Salve gente !!! Nancy95 è pronta a pubblicare la sua prima ff!!! Forse farà schifo xkè e la mia prima storia ^^; xò il mio caro cuginetto Gianluca mi darà una mano (specialmente x descrivere la situazione , xkè io sono una frana T.T ) .
Questa è una InuXKag,i miei personaggi preferiti (tsè ndGianluca)(U.U io li adoro ndNancy95). Ma ora passiamo alla storia (Inuyasha in questa ff è un demone completo,nato da padre e madre demone) allora Kagome è la principessa del regno degli esseri umani e Inuyasha il principe del regno dei demoni.
Inu-no-Taisho re del regno dei demoni sosteneva che umani e demoni potevano essere alleati , così creò un’alleanza con Daysuke (il sovrano degli umani) che consisteva in un matrimonio: tra Inuyasha e Kagome. Impareranno ad amarsi ?
Godetevi la storia e commentate numerosi !!! baci Nancy95 e Gianluca (sono un maschio chi m’vò contattà… ndG) (smettila !!! èé ndN)

In una notte fredda e piovosa una carrozza camminava lentamente per una stradina solitaria . Al suo interno c’era una giovane ragazza vestita con abiti pregiati;(qui ci siamo messi a litigare x vedere se andava , o ; ndN.)che guardava distrattamente la pioggia che scendeva lentamente.
La ragazza aveva dei lunghi capelli neri e dei bellissimi occhi marroni e il suo nome era(ma và ndG)Kagome . Essa si stava recando nella sua nuova casa :il palazzo di Inu-no-Taisho .
Infatti lei era la principessa del popolo degli esseri umani e suo padre le aveva ordinato di sposare il principe Inuyasha per creare un’alleanza tra demoni e umani.
E non appena fosse stato concepito un erede mezzodemone tutti gli altri mezzodemoni avrebbero potuto vivere in pace e assieme agli altri. Questo fu l’unico motivo per cui Kagome era felice di quella unione.
Non voleva sposare un uomo che non aveva mai visto anche se gli era stato detto che era un ragazzo bellissimo.
Sapeva anche che Inuyasha era un ragazzo abbastanza immaturo ma bravo nel maneggiare la spada. Aveva partecipato a tante guerre e le aveva vinte tutte,grazie a Tessaiga la potente spada capace di uccidere 100 uomini in un solo colpo .
Kagome non amava la violenza ma doveva ammettere che quando sentiva le vicende di Inuyasha rimaneva sempre affascinata dal suo coraggio e dalla sua forza (-_- ndG).
Però Kagome aveva solo 16 anni e non si sentiva pronta per mettere su famiglia, certo si sarebbe sposata con Inuyasha dopo qualche mese però si sentiva ancora troppo giovane.
Poi sentiva l’obbligo di dover partorire un figlio maschio,certo una femmina non le sarebbe dispiaciuta ma a suo padre si.
Dovete sapere che Daysuke, il padre di Kagome ,le aveva sempre fatto pesare che lei fosse una femmina , perché avrebbe preferito un primogenito maschio (maschilista di merda ndN).
Poi quando nacque Sota ,il fratello minore di Kagome, era adorato dal padre mentre a lei non degnava neanche di uno sguardo.
Mentre si tuffava nei ricordi della sua triste infanzia priva di padre ,Kagome non si accorse che erano arrivati a palazzo.
Finalmente avrebbe conosciuto il suo sposo,l’uomo con cui avrebbe condiviso il resto della vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** l'incontro ***


L’ incontro

Kagome era appena scesa dalla carrozza quando iniziò a guardarsi intorno.
Lo spettacolo che le si dimostrò davanti era incredibile: dinanzi ad essa c’era un magnifico castello circondato da un vasto giardino suddiviso in diversi padiglioni e ornato da un gran numero di fontane e statue.
Mentre Kagome osservava affascinata quella che sarebbe stata la sua nuova casa non si accorse che un uomo si era avvicinato a lei.
Era un ragazzo sulla ventina, aveva degli splendidi occhi azzurri e i capelli neri come la notte,legati in una lunga treccia(chi sarà mai -_- ndG) il suo nome era Bankotsu.
“Principessa Kagome, è un onore fare la vostra conoscenza”. le disse facendole il baciamano.
“Io sono il conte Bankotsu Kawashima” (O.O Nancy ma dove li trovi sti soggetti ndG) (Hey ndBank.)(scusa ma mia cugina dà certi cognomi del ca***) (vi prego di scusare questa inutile interruzione #^^# ndN)
“Sono stato incaricato da vostro padre di controllare la vostra vita a palazzo”
“quindi non si fida di me” disse delusa Kagome.
“non è questo maestà” si affrettò a rispondere Bankotsu “vostro padre vuole solo essere certo che voi vi comportiate educatamente verso il vostro futuro sposo, il principe Inuyasha”.
“Capisco, ma approposito dov’è ?” chiese Kagome impazientemente .
“il re Inu-no-Taisho e il principe Inuyasha vi stanno pazientemente aspettando nella sala del trono, quindi se volete seguirmi”

Entrarono nel palazzo e dopo qualche minuto di cammino si trovarono di fronte ad una grande porta d’orata su cui c’era un disegno :(un osso XD ndG)(-_- ndN) tre spade (meglio l’osso ndG) Tessaiga,Tenseiga e Sounga.

A Kagome era stato detto che quelle erano le tre spade protettrici della famiglia di Inuyasha : a lui era stata affidata Tessaiga e Tenseiga era di suo fratello maggiore Seeshomaru morto una decina di anni prima (scusate ma Seeshomaru doveva morire ndG) mentre Sounga era di Inu-no-Taisho.
La porta era stata aperta da due guardie e Kagome non era più nella pelle dall’emozione, adesso avrebbe finalmente conosciuto Inuyasha.

Non appena la porta si aprì di fronte a lei comparve un demone dall’aspetto fiero e maturo con dei lunghi capelli argentati raccolti in una coda (Dio Nancy sanno com’è fatto Inu-no-Taisho ndG)(vabbè ndN) che appena vide Kagome fece un leggero inchino e le bacio la mano
“ io sono il re Inu-no-Taisho è un piacere conoscervi principessa Kagome ,spero che apprezziate la mia umile dimora” disse gentilmente il demone
“il piacere è tutto mio maestà” rispose lievemente imbarazzata .
“Diamoci del tu tanto tra poco saremmo parenti” sorrise dolcemente il demone.
“comunque credo che ora sia arrivato il momento delle presentazioni. Mia cara Kagome questo è Inuyasha mio figlio ed il tuo futuro sposo”

E come dal nulla comparve un meraviglioso ragazzo di 17 anni con dei lunghi capelli argentati lasciati liberi fino alla vita,delle dolcissime orecchie canine sulla testa,e gli occhi ambrati gialli come l’oro che fissavano quelli castani della ragazza. Aveva una camicia nera aperta sopra per far vedere i pettorali,e dei pantaloni bianchi molto aderenti (Oddio Nancy stai sbavando OoO ndG) (solo un po’ =.=ndN).

Appena Kagome lo vide stava per svenire,cioè sapeva che Inuyasha era bello,ma quello che aveva d’avanti era un dio greco(xkè proprio greco ??? ndG) (ZITTO mi rovini l’atmosfera ndN)(uffa ToT ndG)

Inuyasha fece un inchino,le prese la mano e la baciò con delicatezza(*-* ndN)
“sono onorato di fare la vostra conoscenza mia dolce Kagome” disse Inuyasha con una voce che fece sciogliere Kagome come neve al sole (non l’ho capita ndG) (-_- animale ndN)
“anch’io aspettavo con impazienza di conoscervi” disse Kagome con voce leggermente tremante.
“scusate se vi interrompo ma la principessa sarà stanca dopo il lungo viaggio che ha intrapreso” intervenì Bankotsu “sarebbe meglio se andasse a riposare nelle sue stanze”
“sono d’accordo” disse Inu-no-Taisho “continueremmo la chiacchierata domani”

Tutti erano d’accordo e Kagome fu portata nelle sue stanze da Kagura ,una cameriera demone.
Appena Kagome fu da sola in camera si stese sul letto e continuò a pensare a Inuyasha,e si addormentò con quel pensiero.

“è molto bella non trovi ?” chiese Inu-no-Taisho al figlio.
“Lo devo ammettere padre è veramente splendida” disse Inuyasha con un ghigno sul volto (vabbè se la vuole fare ndG)

Ecco anke questo capitolo è finito. Ringrazio tutti quelli che l’hanno letto specialmente AvinPhi e mikamey che hanno commentato la nostra storia e scusate se non abbiamo aggiunto l’html . Che dite mettiamo anke Kikyo (SIIIII,se vuoi vedermi morto ndG)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** conoscersi meglio ***


Conoscersi meglio

Kagome fu svegliata da un fastidioso raggio di sole penetrato dalla finestra. Aprì lentamente gli occhi e sospirò. Era molto ansiosa.
Adesso sarebbe cominciata una nuova vita per lei; una nuova vita di doveri e responsabilità ma soprattutto una vita accanto ad Inuyasha;
quest’ultimo pensiero la fece arrossire molto, per tutta la notte non fece che pensare a quel demone dagli occhi dorati,ai suoi capelli argentati,alle sue paffute orecchie e al suo fisico(*ç* ndN e Kagome) (-_-;; ndG) .
Ad un tratto sentì bussare alla porta:
“toc toc”(scusate i pessimi effetti sonori #^_^# ndN)
Era Kagura che l’avvisò di recarsi in sala da pranzo per fare colazione.
Kagome allora indossò un abitino azzurro con al centro un fiocchetto rosa,legò i capelli con un nastrino rosso e seguì la cameriera fino alla sala da pranzo.
Durante la colazione il re Inu-no-Taisho annunciò che fra qualche settimana nella sala d’onore(quante sale ndG) (-_- stupido ndN e A) si sarebbe tenuto un ballo per presentare la futura regina a tutta la corte.

Nel tardo pomeriggio Inuyasha si presentò da Kagome e le disse: “le andrebbe di fare una passeggiata in giardino?così avremo modo di conoscerci meglio”
“Volentieri ma per favore diamoci del tu,in fondo fra qualche mese diventeremo marito e moglie.” Rispose Kagome con un lieve rossore sulle guance.
“Be…hai ragione,e magari potremmo guardare il tramonto insieme”le sussurrò Inuyasha (*-* ndN)(-_- ndG)(accidenti “le sussurrò”,ma come mi è venuto…boh ndA).

Mentre passeggiavano Inuyasha prese Kagome a braccetto e si recarono su una collina.
Durante il tragitto parlarono di come avrebbero regnato.
K: “tu in che modo regneresti?”
I: “cercherei di assecondare le richieste del popolo e soprattutto,farò in modo che i mezzodemoni possano vivere pacificamente con gli altri”
K: “sono pienamente d’accordo con te. Sono certa che sarai un re gentile e benevolo e sappi che io sarò sempre al tuo fianco.”
I: “ne sono felice,ho davvero bisogno del tuo appoggio.”
E guardandola negli occhi le cinse la vita (vai così Inuchan ndG) e… (*_* ndKagome), ad un tratto arrivò Bankotsu(T-T ndKagome)
B: “ah,principessa Kagome siete qui,vi ho cercato dappertutto”.
Kagome si staccò immediatamente da Inuyasha (NOOOOOOOOOOO OoOndTutti)
K: “sì,mi dispiace di avervi involontariamente preoccupare,non accadrà più. Ora scusatemi ma sono molto stanca e vorrei tornare nelle mie stanze”
Detto questo si congedò.
B: “ scusatemi sire ma io devo andare”
I: “d’accordo”
Ma per un attimo Inuyasha e Bankotsu si lanciarono un’occhiata di fuoco.
-sono arrivato appena in tempo- pensò Bankotsu.

Io e Giangy siamo onorati che a voi piaccia la nostra ff, ringraziamo BebyChan,demetra85,THangel e angelina manami x averla messa tra i vostri preferiti e ringrazio mikamey e kirarachan x aver commentato. Ci scusiamo con angelina manami x i capitoli corti ma questa è la nostra prima storia e stiamo cercando di fare del nostro meglio. Un ringraziamento particolare a Rohchan che mi ha pazientemente spiegato come usare l’html (xkè tu eri così stupida da nn capirlo ndG) (zitto sottospecie di bertuccia ndN) (che cos’è? ndG) (una scimmia ndN) (che carina #^^# ndG) (O.o ndN). GRAZIE DI CUORE <3 P.S. questo capitolo lo abbiamo scritto anke con nostra cugina Anna che ci ha corretto gli orrori di ortografia. Contenta KaDe?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La chiacchierata con Kagura ***


La chiacchierata con Kagura

Mentre si dirigeva in camera,Kagome incontrò Kagura e sentendosi un po’ a disagio per quello che era successo poco prima decise di confidarsi con la dolce cameriera.

Kago: Non passavo una giornata così bella da tanto tempo.
Kagu: E allora come mai siete così sconsolata ?
Kago: Be…ad un tratto non mi sono sentita più a mio agio.Precisamente quando mi ha avvolto le braccia in vita.
Kagu: In effetti una cosa simile ve la dovevate aspettare dal principe, state per diventare sua moglie.
Kago: Lo so, ma è più forte di me. Anche le cose sono peggiorate ancora di più all’arrivo di Bankotsu.
Kagu: Per quale motivo?
Kago: Si sentiva un’aria pesante tra i due.
Kagu: Ah-ah-ah (sarebbe una risata!?!? ndG e A)(^////////^ ehm dovrebbe ndN) credo che voi abbiate fatto una strage di cuori.

A quel punto il viso di Kagome divenne bordeaux (e che colore è ??? ndG) (-_-come sei ignorante ndN)(^.^;; ndA)

Kago: M-ma che c-cosa dite !?.
Kagu: Ma è più che naturale, voi siete una fanciulla così bella e altruista che qualsiasi uomo perderebbe la testa per lei. E poi in voi c’è anche una grande somiglianza con Kikyo, l’ex del principe (si diceva ex o è meglio “precedente fidanzata del principe” ? ndN)(và bene così ndA).
Kago: Il principe è già stato innamorato di una donna !? (stiamo mettendo molti “!?” vero? ndG)(già,ma non fa niente ndA)Disse Kagome molto tristemente.
Kagu: Be…in realtà Kikyo ne era innamorata, ma per il principe Inuyasha era solo sesso. Ops,perdonatemi principessa,certe cose è meglio non saperle.
Kago: Allora lui è attratto da me solo perché gli ricordo la sua ex? Disse con le lacrime agli occhi.
Kagu: Be,io ho detto che vi somigliate non che siete identiche. Kikyo è una donna molto fredda e menefreghista, mentre voi siete dolce,sensibile e fate brillare gli occhi del principe Inuyasha come mai era successo.
Kago: Grazie Kagura le tue parole mi hanno rincuorato. Ora se permetti andrei a riposare. Oggi è stata una giornata davvero estenuante (Giangy posa il dizionario,estenuante vuol dire stancante ^^;;; ndA)(aaaaaaaaaaaa ndG)(T-T che famiglia ndN).

Finito!!!!!!!!! 2 capitoli in 2 giorni evviva!!!!!!!!! Cara KaDe non fraintendere noi apprezziamo molto i tuoi consigli. Bene ora ci saranno molti colpi di scena e mi dispiace x Ritaever (e x Giangy)ma…ARRIVA KIKYO !!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il ballo /parte prima ***


La mattina arrivò presto.
Kagome si alzò,sbadigliando appena, e si sporse dalla finestra.
Uno spettacolo meraviglioso le si parò innanzi:
il cielo era limpido,nessuna nube lo scalfiva,e gli alberi di ciliegio erano in fiore.
C’erano poi degli uccelli qua e là,intenti a riempire l’aria del loro melodioso canto, e anche una piacevole brezza,che le sferzava il volto ancora assonnato.
Poi si ricordò che quello era un giorno speciale :
Quella sera c’era il ballo in cui si sarebbe celebrato il fidanzamento tra il principe dei demoni e la principessa degli umani.
Kagome sapeva che alla cerimonia ci sarebbero stati tutti i membri della corte e voleva fare una bella figura per far capire che sarebbe stata un ottima regina.
Infatti quella mattina ci sarebbero state le prove per l’entrata delle loro maestà e il momento del discorso.
Lei lo aveva preparato il giorno precedente, mentre Kagura lo aveva preparato al principe Inuyasha.
Kagome ci teneva a far notare la sua intraprendenza;
Kagura aveva anche letto il suo discorso e le aveva fatto i complimenti; -ha detto che è un discorso perfetto e che non avrei potuto fare di meglio -.

Dopo aver fatto colazione Kagome si cambiò e uscì dalle scale con un vestito blu con la gonna a campana, e i capelli legati da un nastro blu scuro.
Scese le scale e poi si ritrovò nella sala nella quale ci sarebbe stato il ricevimento e l’intera servitù era al completo, tutti a preparare la sala con addobbi e fiori.
La sala era decorata con dipinti che raffiguravano cavalieri demoni dallo sguardo fiero, gli antenati di Inuyasha,
e cerano delle decorazioni sul muro d’oro rendendo la sala splendente, e anche grandi vetrate che facevano entrare la potente luce del sole che faceva splendere tali decorazioni.
E in alto,sul soffitto c’erano 4 grandi lampadari di cristallo.
Kagome rimase affascinata da quella sala.
All’ingresso c’era Kagura che parlava con Inuyasha.
Kagome si avvicinò a loro.
La servitrice si inchinò, e Inuyasha prese la mano della sua futura moglie (xkè metti spesso “futura moglie” o “sposa”?ndG)(mi piace ricordarlo U.U ndN)(-_- ndG)e la baciò, provocando il rossore sulle gote della ragazza.
Kagu:“ Stavo parlando con sua maestà dell’entrata che farete”
Inu:“Possiamo provarla visto che siamo tutti qui”.
Kagome annuì col capo in senso di assenso.
Kagu: “Il programma è questo:
Prima il re entrerà dalla porta principale(in questo momento Inu-no-Taisho non è presente nella sala e la sua parte sarà interpretata da Kagura),poi presenterà i futuri sovrani.
La futura regina entrerà dalla sua destra, mentre il futuro re dalla sua sinistra.
Scenderà prima il principe Inuyasha da una rampa di scale, mentre lei principessa scenderà dalla rampa di scale alla destra del re.”
Kagome e Inuyasha lo provarono facendo finta che Kagura fosse Inu-no-Taisho.
Inuyasha scende con grande eleganza e sovranità(è una parola esistente??? ndG)(T.T ma come facciamo ad essere parenti???ndN)
Con il suo sguardo fiero; Kagome riconosce che è veramente regale,ne rimane affascinata.
-Ora tocca a me- pensò Kagome, tirò un sospiro e iniziò a scendere le scale con la testa alta e le mani sullo scorri mano.
Inuyasha la guarda e le sorrise dolcemente,e non con quella malizia con cui guardava le altre ragazze.
Kagome era speciale,dolce ed elegante.
Era certo che sarebbe stata una buona regina.
Ma all’improvviso il tacco della scarpa di Kagome si ruppe e lei rischiò di cadere, ma Inuyasha fu più veloce e la prese tra le braccia prima che cadesse .
Kagome alzò lo sguardo e i loro visi erano molto vicini.
Occhi negli occhi.
Inuyasha posò la mano sulla guancia di Kagome,e l’accarezzò dolcemente,avvicinando sempre più i loro visi (*ç* EVVAI!!!!ndKagome)
Inu: “Stai bene Kagome?”
Kago: “ Si, grazie”.
Kagome chiuse gli occhi,mentre Inuyasha li socchiuse, già pregustandosi il dolce sapore delle labbra della ragazza,quando… ?: “Cosa è successo?” chiese Bankotsu appena arrivato nella sala (>_< Doh! ndKag.)(Buhahahaha ndN)(ToT UFFA ndKag.).
Kagome alza leggermente il vestito tanto per mostrare le scarpe.
K: “Mi si è rotto il tacco di una scarpa e sarei caduta se il principe Inuyasha non mi avesse presa al volo”
B: “Bene,grazie mille maestà ma se permettete accompagnerei la principessa a riposare, penso che sia tramortita dall’accaduto”
I: “Non preoccuparti,l’accompagno io” Inuyasha guardava Bankotsu con sguardo di sfida.
B: “Mi dispiace ma è mio compito accompagnare la principessa” insistette fronteggiando lo sguardo del principe.
Tra i due si avvertiva un aria molto tesa.
K: “Non preoccuparti Inuyasha mi accompagnerà Bankotsu in camera”
e prendendo la scarpa rotta in mano si avvicina a Bankotsu e insieme si avviarono verso le stanze della ragazza.
Ma prima di lasciare la sala Kagome si voltò verso Inuyasha e lo salutò facendo un leggero inchino.
Bankotsu dietro di lei scambiò un rapido sguardo di fuoco alla quale Inuyasha rispose con uno sguardo altrettanto infuocato.

*Bankotsu e Kagome nella stanza di lei*

K: “ Bankotsu perché sei così ostile verso il principe Inuyasha?”
B: “Sono preoccupato per voi principessa, non vorrei che il principe la feriscano”
K: “ Non capisco cosa intendi dire. Oggi mi ha perfino aiutato”
B: “ Ho saputo dell’atteggiamento del principe con quella Kikyo, non vorrei che trattasse anche voi in quel modo”
K: “ Ma anche se fosse io non potrei far niente,questo matrimonio l’hanno voluto i nostri genitori,e poi il popolo ha bisogno di questa unione”
Disse con una tristezza negli occhi, anche se Inuyasha l’avesse trattata male in un futuro lontano, avrebbe dovuto avere la forza di superare questo problema personale e affrontare quelli che sarebbero stati i problemi del regno.
B: “Io sono sempre stato contrario a questo matrimonio”
K: “Sei libero di crederla come vuoi, però questa realtà non può essere cambiata”
B: “Vi prego di perdonare la mia protesta”
K: “ Non preoccuparti”
Kagome gli sorrise;Bankotsu arrossì poi si inchinò e si congedò.
Bankotsu rimase dietro per qualche momento dietro la porta con i pugni stretti e lo sguardo basso.
Ripensava a come Inuyasha stringeva Kagome e come quel disgustoso demone potesse essere il futuro marito di un angelo come lei .
Come avrebbe potuto impedire a Inuyasha di ferire la principessa del suo cuore;poi andò via.
Intanto Kagome era sul letto e fissava il soffitto con mille pensieri che le volavano in mente.
Il centro del suo pensieri era il principe dagli occhi ambrati.
-Mi ha stretto così forte- continuava a pensare.

La sera arrivò velocemente.

Inu-no-Taisho:“ Madame e Messieurs ecco a voi il principe Inuyasha l’erede al trono”
Tutti i presenti nella sala da ballo alzarono lo sguardo verso quell’ uomo dai lunghi capelli argentati,
con uno sguardo fiero reso molto affascinante dal loro colore dorato.
La sua divisa bianca con Tessaiga alla sua sinistra.
L’uniforme era decorata da medaglie e altri ricami.
Quando scese dalla fine delle scale si inchinò verso gli ospiti e verso il padre che lo guardava con uno sguardo fiero.
Inu-no-Taisho: “ E ora vi presento una creatura dall’assoluta bellezza;
la principessa Kagome,la futura consorte del principe Inuyasha non che la nostra futura regina”
Le luci si abbassarono,e una scia di luce illumina l’estremità delle scale ed ecco che appare la futura regina in tutto il suo splendore,
i capelli raccolti tenuti fermi da una corona di forcine ricoperte di brillanti,
poi un fine diadema risaltava la lucentezza dei suoi occhi;
il suo vestito,dorato con dei ricami argentati (fai schifo come stilista ndG)(T-T ndN),riscendeva sul suo corpo risaltandone le generose forme(ora mi piace *ç* ndG)(v.v maiale ndN).
E lentamente con grazia ed eleganza, scese le scale.
Tutti gli ospiti la guardarono incantati.
Scese la fine delle scale,si inchinò verso il re e il principe e poi verso gli invitati.
Poi il re prese le mani di Inuyasha e Kagome e le congiunse.
Inu-no-Taisho: “Ecco a voi i nostri futuri sovrani”. E tutti gli ospiti nella sala iniziarono ad applaudire.
E così iniziò la serata in cui Kagome avrebbe dovuto far capire che era degna di avere il titolo di regina,
ma non sapeva che quella sera la sua forza d’animo sarebbe stata a dura prova.

SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!!! MA ERO A CORTO DI ISPIRAZIONE,POI LA SCUOLA,POI AVEVO IMPEGNI,ECC. CMQ CREDO CHE STO MIGLIORANDO,ALMENO DESCRIVO UN PO MEGLIO LA SITUAZIONE. CREDO ANKE CHE SCRIVERò UNA SITUAZIONE HOT (*___________* TVB ndG) MA TRA QUALCHE CAPITOLO (T.T ndG). LASCIATEMI DEI COMMENTINI ^_^. CIAO BACI NANCY95

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il ballo/parte due ***


SORPRESA!!!!!!!!!!!Sn tornata!!! Vi sn mancata(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOndVoi) T.T
Ke vi piaccia o no ho portato un nuovo capitolo XP.
Ora nn ci metterò + 6 mesi x aggiornare,anzi cerkerò di mettere un capitolo ogni settimana, di questa fic e dell'altra ke sto scrivendo ^^
Godetevi il capitolo e nn uccidetemi dp averlo finito ù.ù(poi capirete xkè)

Non appena le luci si furono riaccese fu il momento di cominciare le danze, e per tradizione i futuri sposi dovevano avere quest’onore,
così Inuyasha prese per mano Kagome e la condusse al centro della sala, la prese per la vita e cominciarono a volteggiare al centro della sala, e a poco a poco anche gli altri invitati fecero lo stesso.
I:” Sei splendida.”
K:” Gr-grazie.”
I: “ Ma come ho fatto a trovare un angelo come te ?”
Kagome ,che non era abituata a tutte quelle adulazioni,abbassò lo sguardo,ma regalò comunque un timido sorriso al principe.
Inuyasha adorava la sua timidezza,quando Kagome faceva così era troppo tenera,non c’era assolutamente confronto con Kikyo,
donna bella,maliziosa ed egoista. All’epoca ci stava insieme solo perché era una donna facile,si divertiva,almeno Kikyo non diceva mai di no( xkè in effetti Kikyo è sl una put… ù.ù ndN)
Mentre ripensava a quel periodo della sua vita Kagome appoggiò la testa al suo petto.
Inuyasha restò sorpreso per un attimo, ma poi si abituò a quel contatto e si rilassò,stringendo Kagome ancora più stretta a se.
Guai a chi gliel’avrebbe toccata, Kagome era sua, un discorso che avrebbe dovuto spiegare bene a quel Bankotsu,girava troppo intorno alla ragazza per i suoi gusti.
Nel frattempo Kagome era al settimo cielo, stretta tra le braccia di quel meraviglioso essere,lentamente di stava rendendo conto di una cosa molto importante.
-E’ meraviglioso stare così vicino a lui,mi sento veramente bene in sua compagnia,non mi era mai capitata una cosa simile.
Forse Bankotsu si sbaglia,forse io potrò essere felice al fianco di Inuyasha… si, mi piace… stare al fianco di Inuyasha,per sempre.
E all’improvviso anche il pensiero di dargli un figlio non mi preoccupa più,anzi, è come se … non vedessi l’ora.
MA COSA MI VIENE IN MENTE !?!? Da quando faccio questi pensieri? Inuyasha ha proprio uno strano effetto su di me.
Però forse è un bene,magari un giorno mi amerà,anche perché io credo di essermi innamorata di lui,no,ne sono certa. Io lo amo,amo Inuyasha. Sarò sempre sua,e lui sarà sempre mio
-
Ma in quel momento Inuyasha si bloccò di colpo,Kagome alzò lo sguardo sul suo volto,
e vide che guardava con occhi sgranati qualcosa in mezzo agli invitati,così seguì lo sguardo di Inuyasha fino a quando non vide una donna splendida vestita di nero,come se fosse in lutto,con la pelle chiarissima,
i capelli neri e lunghi legati in una coda bassa e dei grandi occhi nocciola.
Mentre Kagome fissava quella donna Inuyasha aveva solo un nome in mente:
-Kikyo- La donna non appena si accorse di essere osservata sia dal principe che dalla principessa fece un sorriso soddisfatto,adesso era arrivato il suo momento.
Inuyasha era molto confuso:
-Che cosa diamine ci fa Kikyo qui? Non ho sue notizie da 2 anni,da quando è stato combinato il matrimonio tra me e Kagome… Kagome.
Che cosa penserà di me ? Che sono un porco che va a letto con la prima che incontro ?Non voglio che pensi male di me, ma perché? Perché voglio che Kagome mi voglia bene ? Che io sia …
-
Ki: “Inuyasha,non immagini neanche che gioia sia per me rivederti. Sei cresciuto moltissimo in questi ultimi 2 anni”
Mentre rifletteva Inuyasha non si accorse Kikyo si era avvicinata.
I: “E’ bello anche per me rivederti Kikyo, ma lascia che ti presenti la principessa Kagome, la mia futura MOGLIE”
disse Inuyasha con una certa freddezza e calcando bene l’ultima parola , mentre Kikyo fece uno dei suoi sorrisi più falsi.
Ki: “E’ un onore conoscervi principessa, vi prego di perdonarmi se non mi sono presentata subito,ma volevo salutare il principe che non vedevo da 2 anni,
comunque io sono la duchessa Kikyo Osawaki,sono stata un’amica molto “intima” del principe.”
Detto questo assunse uno sguardo estremamente malizioso,che passava da Inuyasha a Kagome,aspettandosi una reazione.
Ma entrambi rimasero impassibili.
Ka: “Il piacere è tutto mio, duchessa. Ho sentito molto parlare della famiglia Osawaki, è una famiglia di nobili umani che da generazioni si abita nel territorio dei demoni,
e che sono da secoli loro alleati.”
Ki: “ Noto con piacere che siete molto informata,principessa,
è così infatti,poi io e il principe Inuyasha ci conosciamo da sempre,abbiamo condiviso tutto” -Anche il letto- pensò Kagome
In quel momento arrivò Bankotsu (Odio ogni sua entrata -.-‘’’ndN)(Non lo dire a me è.é ndInu).
B: “ Che piacere rivedervi duchessa”
Ki: “ Il piacere è tutto mio conte”
Ka: “ Vi conoscete?” Kagome lo disse con un tono molto infastidito, che non sfuggì a nessuno dei tre, e che diede non poco fastidio ad Inuyasha.
B: “ Ci siamo conosciuti la scorsa settimana per invitarla a questo ballo.”
-Grazie tante, Bankotsu – pensarono Inuyasha e Kagome contemporaneamente.
B: “ Comunque principessa sono qui per dirvi una cosa molto importante:
Ci sono conti,contesse,duca e duchesse,sia umani che demoni , che desiderano ardentemente fare la vostra conoscenza, sarebbe molto scortese non assecondare questa loro richiesta”
Ka: “ Certo me ne rendo conto. Inuyasha vieni anche tu?”
I: “Cer…”
Ki: “ Inuyasha io e te abbiamo così tante cose da dirci,perché non parliamo prima un po’ noi due,dopo andrai dai tuoi invitati. Ti prego, ci terrei moltissimo.”lo supplicò Kikyo.
I: “ Bhe… mi sembrerebbe scortese ignorare gli ospiti … quindi credo che sia meglio che io…”
B: “ Non preoccupatevi,maestà, dirò agli invitati che siete stato trattenuto, non c’è problema, e poi credo che la duchessa Kikyo abbia la precedenza”
Ki: “ Inuyasha perché non andiamo nel giardino? Li potremmo stare più tranquilli”
I: “D’accordo, ci vediamo tra poco Kagome, Bankotsu” e detto questo sia lui che Kikyo gli voltarono le spalle.
Kagome si sentiva un po’ delusa, ma non se ne preoccupò più di tanto,e con Bankotsu si girò dalla parte opposta.
Ma prima di sparire tra la folla Kikyo si voltò verso Bankotsu e lui fece lo stesso, si scambiarono uno sguardo di intesa e pensarono la stessa cosa:

-Tutto secondo i piani -

Non pikkiatemi T^T questo è sl l'inizio (muahahah), spero ke commentiate numerosi ^^ e ringrazio tutti quelli ke hanno commentato la mia fic fino ad ora, scusate se nn vi ringrazio uno x uno ma è tardi e sto scrivendo questo capitolo da questa mattina , vi kiedo perdono. Baci Nancy95

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Occhio per occhio,dente per dente ***


Allora... so che nn sn passati neanke 3 giorni... ma nn resisto!!! Anke se dp aver letto questo capitolo vorrete la mia morte(e mi disp kaggy95 se ti verranno un paio di infarti)lo dv postare ù.ù
Godetevi il capitolo ^^ Kiss Nancy95

Bankotsu condusse Kagome vicino ad un gruppo di demoni e umani,erano le famiglie più nobili dei due regni.
B: “ Principessa Kagome lasci che le presenta i nostri ospiti: Costui è il conte Miroku Kazana, erede della famiglia Kazana, è un grande amico di infanzia del principe Inuyasha”
E indicò un giovane ragazzo umano di circa 20 anni con degli splendidi occhi blu e dei capelli castani legati da un piccolo codino.
B: “ E questa è la sua consorte,la duchessa Sango Hiraikotsu , figlia del capo dell’esercito di vostro padre”
La ragazza era veramente bella,aveva dei capelli castani legati in uno chignon,e gli occhi dello stesso colore, e dopo un po’ Kagome si accorse che la ragazza era in dolce attesa.
K: “ E’ un piacere fare la vostra conoscenza”
M: “ Il piacere è tutto nostro, principessa”
S: “ E’ un onore conoscervi.”
B: “ Questi invece è il generale dell’esercito demoniaco Koga Hasagawa, il cugino del principe,con la sua fidanzata,la duchessa Ayame Miyako”
Il giovane demone era veramente molto bello, un demone lupo dai lunghi capelli neri legati in una coda di cavallo,e gli occhi erano azzurri come il cielo,ma senza pupilla , mentre la ragazza,anch’essa demone lupo aveva dei lunghi capelli rossi ,lasciati sciolti sulle spalle,e degli occhi verdi come un prato primaverile.
A: “E’ un piacere conoscervi, principessa”disse Ayame diretta e con un sorriso sulle labbra.
K: “Piacere mio” rispose con un sorriso altrettanto sincero.
Ko: “ Finalmente mio cugino ha trovato una donna decente,quella di prima era … AHI !!!!!”
Ayame gli aveva pestato un piede per farlo tacere.
Ma Kagome capì comunque, ma si sentì meglio, almeno la consideravano meglio di Kikyo.
A: “ Principessa sono certa che diverremmo grandi amiche,quindi sarei molto felice se accettereste di trascorrere un pomeriggio da me a prendere un thè,ci sarà anche Sango.”
K: “Certo,accetto molto volentieri”
A Kagome Ayame e Sango ispiravano fiducia,le sembravano molto simpatiche.
Ko: “ Allora , dov’è quel cretino di mio cugino? Non viene neanche a salutare i suoi amici adesso?”
K: “ Veramente è stato … trattenuto”
B: “Perché non andate a cercarlo,principessa? Tanto sapete dove i trova in questo momento”
K: “Certo. Vi prego di scusarmi,tornerò presto.” Disse Kagome riferendosi agli ospiti.
M,K,A,S : “Certo”
B: “Adesso devo andare anch’io,con permesso”
Non appena anche Bankotsu si fu allontanato Sango parlò:
S: “Prima ho notato Kikyo tra la folla”
A: “Cosa!?!? Quella megera è tornata!!! Ma perché?”
M: “Secondo me Kikyo e Bankotsu stanno tramando qualcosa contro la principessa e Inuyasha”
S: “Sì,ma perché?”
Ko: “Pensaci bene Sango,Kikyo è sempre stata innamorata di Inuyasha, e non so se avete notato,ma quel Bankotsu si stava mangiando la principessa con gli occhi.”
M: “Teniamo gli occhi aperti,non voglio che accada qualcosa di brutto al mio amico”
A: “Lo stesso vale per Kagome,mi sono già affezionata a lei” (wow cm un cagnolino XD ndN)

Nel frattempo Kagome era andata in giardino,in cerca di Inuyasha.

I: “Allora Kikyo cosa hai fatto in questi ultimi 2 anni?”
Ki: “Bhe… ho girato il mondo,ci sono molte cose interessanti,ma ovunque andassi pensavo a te”
I: “Kikyo io sono …”
Ki: “Si lo so , devi sposarti con quella,ma questo non significa che tu non possa avere … un’amante”
I: “Kikyo io non ci penso nemmeno a tradire Kagome,con lei voglio creare una famiglia e voglio un rapporto onesto.”
Ki: “ Perché non hai fatto in modo che ci fossi io al posto di quella?Prima che fosse organizzato il matrimonio,perché non hai chiesto la mia mano?”
I: “Prima cosa: “quella” si chiama Kagome,la mia fidanzata,la mia futura moglie,nonché futura madre dei miei figli”
Ki: “Ruolo che avrei potuto benissimamente occupare io”
I: “Non credo,tu non saresti stata capace di essere una buona regina,tanto meno una madre”
Ki: “Perché Kagome si?”
I: “Si,ne sono certo. Lei è dolce,buona,gentile…”
Ki: “Ti sei innamorato di lei?” Nella sua voce si sentiva la rabbia.
I: “Io credo di …”
In quel preciso istante Kikyo mise le braccia attorno al collo di Inuyasha,e lo baciò con passione.
Inuyasha non ebbe neanche il tempo di rendersi conto della situazione,ma sentì un debole sussurrò provenire dalle sue spalle.
?: “Inu-Inuyasha”
Immediatamente Inuyasha staccò quella vipera da sé e di girò,ma ciò che vide gli spezzò il cuore:
Kagome con le lacrime agli occhi lo guardava disgustata e delusa.
K: “Scusatemi,non volevo disturbarvi” e detto questo se ne andò piangendo.
I: “NO! Kagome aspetta!!! Kikyo lasciami,dannazione!!!”
Ki: “No,Inuyasha,tu sei destinato ad essere mio. Adesso Kagome sarà consolata da qualcun’altro,tu resta qui con me”
I: “Tu sei pazza”
E se ne andò a cercare Kagome,doveva spiegarle. Ma poi ripensò alle parole di Kikyo.
-Adesso Kagome sarà consolata da qualcun altro- Che cosa intendeva ?

Kagome piangeva,piangeva disperatamente.
Non riusciva a credere a ciò che aveva visto. Si sentiva tradita, ma anche molto stupida.
Quando Inuyasha le faceva tutti quei complimenti… era solo una scusa per portarla a letto,Bankotsu aveva ragione,non avrebbe dovuto fidarsi del principe.
Esausta si sedette sul bordo di una fontana al centro del giardino circondata da cespugli di rose.
E adesso? Di certo non poteva evitare il matrimonio, ma come sarebbe stata la sua vita? Avere 2 o 3 figli e sapere che tuo marito passa le nottate con altre donne.
Di certo non sarebbe riuscita a sopportarlo. Ma allora qual’era la soluzione?
?: “Kagome”
K: “Bankotsu” (pensavate fosse Inuyasha,eh? Muhahahaha ndN)
B: “Kagome cosa vi è successo?” le chiese sedendosi accanto a lei.
K: “Oh,Bankotsu,avevi ragione!”
Dicendo questo Kagome lo abbraccia di slancio.
K: “Inuyasha non potrà mai essere un marito fedele,l’ho visto mentre baciava la duchessa Osawaki”
B: “Che cosa!?!? Non ci posso credere” (XP ndBankotsu)
K: “ Che cosa posso fare Bankotsu?Non posso annullare il matrimonio,ma non posso neanche fare finta di nulla mentre il principe è a letto con altre”
B: “La soluzione sarebbe-Occhio per occhio,dente per dente- “
K: “Cosa? State scherzando?”
B: “No principessa,il principe non vi è fedele,e quindi non vedo perché voi non possiate fare lo stesso”
E non appena finì di formulare questa frase si abbassò verso le labbra della principessa.

Fatemi sapere cosa ne pensate ^^ E ricordate: nnt minacce di morte u.u

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La rivincita ***


Kagome rimase spiazzata dalle parole e dal gesto del ragazzo.
Passarono pochi secondi mentre le labbra di Bankotsu erano sulle sue, ma a lei sembrarono ore. Lei non voleva tradire Inuyasha, anche se lui sarebbe stato infedele,non faceva parte del suo carattere.
Quindi fece pressione sul petto di Bankotsu con le mani per allontanarlo.
Lui si stacco e la guardò senza capire il motivo di quel gesto.
B: “Ma cosa ti prende ?”
K: “Ehm….. io non credo che sarei capace di tradire il principe, non sono una persona così meschina”
B: “Ma veramente io …credevo che … aaaa basta!!!Adesso sarò chiaro!Io ti amo! Quel disgustoso demone non può toccarti, per lui c’è quella puttanella.
L’ho incontrata la settimana scorsa per puro caso, però ci siamo messi d’accordo per dividervi,così lei avrebbe avuto il principe e il regno, mentre io avrei avuto te”
K: “ COSA!!!!E non ti è mai venuto in mente che io non volessi stare con te!?!? Non ti è mai venuto in mente che io possa amare Inuyasha?”
B: “Tu lo ami….!?”
Detto questo si mise a fissare il vuoto. Ma dopo pochi minuti il suo sguardo tornò su Kagome.La fissava con sguardo omicida.
B: “ Tu non puoi amare quel demone!TU DEVI ESSERE MIA!” detto questo le saltò addosso.
K:”Aaaaaaa”(urlo ^^’’’)
Kagome si ritrovò con la schiena a terra e con Bankotsu sopra di lei a carponi.
B: “Mia,mia,mia” continuava a ripetere,ormai impazzito per la gelosia.
K: “Ti pre-go lascia-mi”
Kagome piangeva spaventata quando Bankotsu le strappò la gonna e una parte del vestito che le copriva il seno.
Bankotsu riprese a baciarla e Kagome,non riuscendo a ribellarsi,pensava solo ad una cosa -Inuyasha,Inuyasha,Inuyasha- Mentre Bankotsu si apprestava ad aprirle le gambe,Kagome chiuse gli occhi attendendo il peggio.
Poi improvvisamente il peso del corpo di Bankotsu sparì, Kagome non sapeva cosa fosse successo,dato che aveva ancora gli occhi serrati,ma poi si fece coraggio e li aprì.
Inuyasha aveva sollevato Bankotsu da terra mantenendolo per il collo.
Aveva gli occhi rossi,la pupilla verde ,due strisce viola sulle guance e le zanne più lunghe e stava ringhiando fissando Bankotsu.
I: “Come hai osato?”
Anche la sua voce era cambiata, era più dura,profonda,… cattiva.
B: “I-io… ahm…af..af”
Bankotsu non riusciva a respirare ,stava soffocando,aveva gli occhi rovesciati all’indietro,le braccia e le gambe scosse da tremiti, e la bava alla bocca.
Dinanzi a quello spettacolo le lacrime cominciarono a scendere dagli occhi di Kagome.
Non aveva mai visto un uomo in quello stato.
Inuyasha si girò verso di lei,e lasciò il collo di Bankotsu,era già spaventata,e lui stava solo peggiorando la situazione.
Mentre Bankotsu era a terra,mezzo svenuto, Inuyasha si tolse la camicia e la porse a Kagome,inginocchiandosi accanto a lei.
I: “Stai bene?” (secondo te cm dovrebbe stare? -.-‘’’ ndN)(Ma se 6 tu ke scrivi il copione ndInu)(Touchè ù.ù ndN )
K: “S-si, sono solo un po’ spaventata. Fortuna che sei arrivato tu”
I: “Kagome io ti proteggerò sempre”
K: “Ma tu e Kikyo…”
B: “MUORI DEMONE!!!”
Bankotsu si era ripreso ed aveva sfoggiato la sua spada Banryu, avventandosi su Inuyasha.
Inuyasha grazie ad i suoi sensi più raffinati,prese Kagome in braccio e evitò con facilità il colpo.
B: “NON TOCCARLA!!!LEI E’ MIA!!!”
I: “Tua!?!? Non credo proprio” detto questo Inuyasha impugnò Tessaiga, e la sfoderò.
La lama sembrava vecchia e usata,ma improvvisamente,come se avesse vita propria,la lama cominciò a pulsare,poi cominciò a crescere fino a sembrare un’enorme zanna.
A quella visione Kagome sgranò gli occhi. Finalmente avrebbe visto la potente Tessaiga all’azione.
Ma Bankotsu non si lasciò scoraggiare e sferrò un attacco a Inuyasha,che schivò prontamente.
Inuyasha fu così veloce che Bankotsu non ebbe nemmeno il tempo di voltarsi che i due ( Inuyasha e Kagome) erano già spariti nel nulla.
Finalmente Inuyasha portò Kagome al sicuro dove Bankotsu non poteva raggiungerli. Dopo che lei si tranquillizzò, Inuyasha iniziò a parlare :
I: “Ti senti meglio,Kagome?”
K: “Adesso sono più tranquilla,però ti prego,non ucciderlo”
I: “CHE COSA?!?!Ma lui ha tentato di abusare di te”disse con la rabbia che cominciava a salirgli in corpo.
K: “Lo so…ma tu sei arrivato in tempo,non mi ha fatto niente,quindi non vedo perché tu debba ucciderlo”.
I: “Ma sei impazzita?Ti rendi conto delle sciocchezze che stai dicendo?”
K: “Smettila di sgridarmi!! Bankotsu è mio amico,sarà anche innamorato di me,e pazzo di gelosia,ma non voglio che tu lo uccida”
I: “…capisco. Forse tu non volevi essere salvata”
K: “Ma cosa stai dicendo?”
I: “Tu ami Bankotsu! Desideravi essere sua,magari stavi piangendo perché ti sei accorta che io stavo arrivando. Ecco perché non vuoi che io lo uccida. Tu sei innamorata di lui”
K: “Stai scherzando spero!E poi io cosa dovrei dire?Ti ho visto li a baciare Kikyo e forse anche io dovrei sospettare il tuo amore per lei”
I: “E’ stata lei a baciarmi,lei mi è saltata addosso”
K: “Lo stesso ha fatto Bankotsu.Quei due si erano organizzati per separarci”
I: “Sul serio?”
K: “Si,ma a me non importa. Perché io mi sono innamorata di te”
I: “ Dici davvero?!?!”(Che cosa romantica *.* mi sn commossa T^T)
Detto questo Kagome saltò(boing) tra le braccia di Inuyasha,che avvicinò il suo viso a quello di lei,e la baciò appassionatamente.(tatààààààààààààà)
?: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
Era appena arrivato…Bankotsu(-.-‘’’)che non appena vide quella scena,impugnò la sua spada e tentò di colpire Kagome.
Ma Inuyasha si mise tra Kagome e la lama della spada e…

Ci sentiamo al prossimo capitolo… skerzo XDXDXD

Banryu trafisse il braccio sinistro di Inuyasha,che aveva Tessaiga nella destra.
Alzò la spada in aria e con un solo colpo trafisse il corpo di Bankotsu.
Inuyasha prese Kagome per la vita e la portò via da quel posto,dove il corpo senza vita di Bankotsu giaceva a terra immobile.
Mentre si dirigevano verso il palazzo,Kagome piangeva in silenzio per la perdita del suo amico,mentre Inuyasha le accarezzava una guancia con il braccio sano.
Arrivati a palazzo entrarono dal retro per non farsi vedere in quello stato dagli invitati; in effetti Inuyasha era senza camicia,e con un braccio sanguinante,mentre Kagome era semi nuda e tutta sporca di fango.
Quando dei servi li videro corsero a chiamare Inu-no-Taisho,che non appena saputa tutta la storia dal figlio diede il permesso ai due di andare in camera per il resto della serata.

Dopo che si fu lavata Kagome si mise reggiseno e mutandine e indosso solo una camicia per passare la notte, poi si stese sul letto,a ripensare alla serata,quando sentì bussare alla porta.
Si alzò, andò ad aprire e trovò Inuyasha con il braccio fasciato, senza camicia, a mettere in bella mostra i muscoli (*ç*) , e con dei pantaloni neri.
I: “Posso entrare ?”
K: “Bhe..ehm… io…O//////O” Kagome sembrava un pesce rosso.
Solo perché si erano dichiarati non se la sentiva ancora di passare una notte di fuoco con Inuyasha(Io si… ndTutte noi )
I: “Voglio solo parlare”
K:”D’accordo allora”
Inuyasha entrò e entrambi si sedettero sul letto.
I: “Quando prima ti ho detto di amarti, io non scherzavo”
K: “Nemmeno io”
I: “Bene, perché ho deciso di anticipare le nostre nozze”
K: “E perché ?”
I: “Perché non voglio rischiare di perderti, e poi non riesco a resisterti”e detto questo guardò l’abbigliamento della ragazza con occhi maliziosi.
Kagome imbarazzata da quelle attenzioni, abbassò lo sguardo.
I: “Sei così dolce” e la baciò per la seconda volta.

Intanto tra gli alberi, qualcuno era inquieto.
-Tornerò per riprenderti Inuyasha, e sarà anche il giorno in cui ucciderò Kagome. Ricordate, tornerò…-
E così Kikyo si allontanò nel buio della notte.

Ki è contenta x la morte di Bankotsu alzi la mano XDXDXD fatemi sapere se vi è piaciuta la dikiarazione e l'anticipazione del matrimonio ^^
Kiss Nancy95

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il cambiamento di Kagome ***


Era passata una settimana da quando Bankotsu era morto, e Kagome ne soffriva molto.
Era suo amico e adesso le sembrava strano non vederlo in giro,insieme a lei.
Certo Kagura e Inuyasha l’avevano aiutata molto in quest’ultimo periodo, la consolavano e la distraevano.
Da pochi giorni aveva anche conosciuto Shippo,il figlio di una cameriera demone.
Era un demone volpe di circa 6 anni,aveva i capelli rossicci legati in un codino,gli occhi verdi,una deliziosa e paffuta coda di volpe e due zampette al posto dei piedi.
Il piccolo si era affezionato molto a Kagome,dato che adesso finalmente avrebbe avuto qualcuno con cui giocare.
I due passavano mattina e pomeriggio a giocare in giardino,a nascondino, a rincorrersi, a fare coroncine con i fiori(a Shippo piace farle ù.ù ndN), o anche solo a parlare.
Spesso Inuyasha era con loro,lui conosceva Shippo da sempre,e spesso litigavano in modo infantile,e toccava a Kagome farli riappacificare.
Ma non sempre Inuyasha era con loro, a volte lui li osservava da una finestra o da un albero,senza farsi notare.
Vedeva Kagome tenere in braccio Shippo,sorridergli,ridere con lui, e provava un misto di gelosia e felicità. Con lui Kagome non sorrideva in quel modo,però adorava vederla felice.
Una mattina, Inuyasha e Kagome stavano passeggiando mano nella mano, mentre Shippo li ascoltava facendo finta di rincorrere le farfalle.
I: “Vedo che tra te e Shippo è nata una forte amicizia”
K: “ Si, è un cucciolo dolcissimo, è semplicemente adorabile”
I: “ Mmm” fu l’unica risposta di Inuyasha.
Mentre Kagome continuava a parlare di quanto fosse carino quel tenero cucciolo, Inuyasha lanciava delle frecciatine a Shippo per manifestare la sua gelosia.
Ad un tratto ad Inuyasha venne un’idea geniale.
I: “Senti Kagome,mi chiedevo…magari…in una di queste mattinate…si insomma… invece di stare qui chiusa a palazzo con Shippo(disse il nome del pikkolo cn leggera irritazione)potresti venire con me a cavalcare”
K: “Ma io veramente non so cavalcare”
I: “Non preoccuparti,sono un bravo insegnante,so insegnare molte cose utili” disse malizioso alludendo a un'altra cosa.
A quelle parole Kagome divenne un pomodoro maturo(reazione allergica? ndVoi)(-.-‘’’ ndN),però sorrise e accettò.
I: “Bene!!!Allora domani mattina comincia il nostro allenamento”disse più raggiante che mai,e la baciò.
Ma in quel preciso istante, Shippo inciampò in un minuscolo sassolino,perché era troppo impegnato a guardare i due e correre per il vialetto(intelligente il ragazzo) e cadendo fece un botto spaventoso, così forte che Kagome si stacco da Inuyasha e corse verso il piccolo(demente).
In quel momento Inuyasha avrebbe fatto volentieri a pezzi il piccolo. Nessuno staccava Kagome da lui.
E poi la scena che aveva d’avanti lo disgustava molto.
K: “Stai bene,tesoro?”
S: “ Nguè nguè(pianto) mi sono fatto la bua…sniff sniff(tirare su col naso)…mi fa tanto male…mi dai un bacino così mi passa?”chiese con gli occhi dolci(audace il piccolo).
I: “Grrrr…Adesso basta,Shippo”
Inuyasha sentendo quelle parole, corse vicino ai due, e prese Shippo per la coda.
K: “INUYASHA!!!!!!! Ma ti sembra il modo di trattare un bambino?!?!”
I: “Si! E’ il modo in cui devo trattare chiunque ti si avvicini. Tu sei solo mia, e sono stufo di tutti quelli che ci provano con te”
Inuyasha alludeva a Bankotsu, ai camerieri, ai giardinieri, e a qualsiasi altro uomo che ultimamente la guardava con occhi maliziosi. Specialmente quel cameriere…Hojo(metto troppi stronzi in questa storia ndN)(verissimo è.é ndVoi).
K: “Ma Inuyasha, io amo solo te”
Inuyasha e Shippo divennero della stessa tonalità:
Inuyasha rosso per l’imbarazzo,Shippo rosso per la rabbia.
S: “Ahia!!! Che dolore!!!Adesso mi fa ancora più male!!
Kagome mi accompagneresti dalla mamma?Però non riesco a camminare,devi portarmi in braccio”
K: “Ahahahah(risata) certo tesoro,così la mamma ti darà tutti i baci che vorrai. Inuyasha io accompagno Shippo dalla madre e poi torno”
I: “D’accordo”
Mentre li osservava allontanarsi, Inuyasha si sentì chiamare. Era Hojo.
I: “Cosa c’è?”
H: “Mio signore,il conte Kazana ha spedito un invito. Vorrebbe che voi e la principessa andiate a trovare lui e la sua consorte. Dice che potrete anche rimanere li per qualche notte,ci sarà anche vostro cugino, il generale Hasagawa,con la sua fidanzata” I: “Bene, spedisci una lettera di assenso”
H: “Oh bene , con permesso.”
Ora doveva andare a dare la notizia a Kagome,ma era certo che lei ne sarebbe stata entusiasta,dato che poco tempo prima gli disse che Ayame e Sango le erano simpatiche.

La mattina dopo Inuyasha e Kagome erano pronti per andare a cavallo,avevano anche un cesto da pic nic,perché nel pomeriggio si sarebbero fermati a mangiare all’aperto.
Shippo aveva tentato in tutti i modi di aggregarsi,ma Inuyasha non ne aveva voluto sapere,voleva stare solo con Kagome,e lei era d’accordo.
Kagome era così eccitata che quasi si metteva a saltellare,ma doveva darsi un contegno.
Si avvicinarono ad un bellissimo cavallo nero,Inuyasha vi salì in groppa, poi aiutò anche Kagome a salire.
Inuyasha teneva le redini,e Kagome era dietro di lui e lo abbracciava per non cadere(cm qnd una sta in moto col ragazzo).
Non appena il cavallo cominciò a galoppare,sotto ordine di Inuyasha,Kagome si strinse alle spalle del cavaliere.
Per Kagome la velocità,il vento tra i capelli,stare stretta ad Inuyasha,era una cosa meravigliosa.
Si fermarono poco dopo,erano in un bosco.
I: “Allora Kagome sei pronta per la tua prima lezione?”
K: “SI!!!!!!!!”
I: “HEY!Quant’entusiasmo!”
K: “Scusa,è che sono emozionatissima”
I: “Allora cominciamo subito. Sali in groppa al cavallo e mantieni le redini,io ti starò dietro e ti aiuterò.”
K: “D’accordo”
Kagome fece come gli fu ordinato,e non appena prese le redini in mano,Inuyasha posò le proprie mani su quelle di lei.
Quando il cavallo cominciò a galoppare,il cuore di Kagome prese a battere furiosamente. Era ancora più emozionante di prima. Adesso Inuyasha la teneva stretta a se,questa era la cosa migliore.
Continuarono a cavalcare per tutta la mattinata,fino a quando non arrivò l’ora di pranzo.
Kagome stese una lunga coperta a terra,e vi depositò tutte le pietanze preparate a palazzo. Spesso la ragazza andava nelle cucine e si metteva a preparare colazione,pranzo e cene assieme alle cameriere. Inizialmente loro cercarono di farle cambiare idea,la principessa non doveva lavorare come una serva.
Ma Kagome spiegò che amava cucinare,ed era anche molto brava, infatti Inuyasha mangiava spesso e volentieri le pietanze preparate dalla ragazza.
Appena i due finirono di mangiare rimisero i piatti nel cesto e si stesero sulla coperta. Kagome poggiò la testa sul petto di Inuyasha,e lui le cinse le spalle con un braccio,mentre l’altro lo teneva dietro la testa.
Rimasero un po’ in silenzio,godendo l’uno il calore del corpo dell’altro,fino a quando Kagome non cominciò a parlare.
K: “Senti Inuyasha, io volevo chiederti…ma quando andremmo a casa di Miroku,ecco…dormiremmo nella stessa camera?”
I: “Credo che Miroku farà preparare un’unica camera per noi due,ma sta tranquilla,lo sai che voglio aspettare il matrimonio prima di saltarti addosso, ma se comunque non vuoi dormire con me posso sempre chiedergli di preparare un’altra camera da letto”
K: “NO! E’ proprio quello che voglio evitare. Io voglio dormire con te, e magari non siamo obbligati ad aspettare la notte di nozze…”
I: “Non provocarmi”
K: “Smettila sciocco!Guarda che sono seria,non riesco ad aspettare il matrimonio(Decisa la ragazza ndN)(nessuno riesce a resistere al mitico Inuyasha U.U ndInu)(-.-‘’’ ndN).”
I: “Sul serio?Bhe sono lusingato cara,ma è la tradizione,devo portare una vergine all’altare. Coraggio devi solo aspettare altre 2 settimane”
K: “Uffa!”
I: “Hahahah(risata ^////^’’’),vediamo se riesco a farti contenta” detto questo le prese il mento e cominciò a baciarla.
Rimasero stesi a pomiciare per quasi un ora,fino a quando Inuyasha non si alzò e disse che si era fatto tardi e che bisognava tornare a palazzo prima che facesse buio.
Rimisero la coperta nel cesto,montarono a cavallo e tornarono a casa.
Per tutto il tragitto Kagome rimase stretta ad Inuyasha con la testa appoggiata alla sua spalla,e le mani sulla vita(ke ogni tanto scendevano di poki centimetri e risalivano ndN)(che porcellina che è la mia Ka-chan ndInu)(XP nn ci posso fare nnt,Inuyasha è troppo bono ndKaggy)(lo so,lo so, ma vi prego ragazze,evitate di saltarmi addosso ndInu)(INUYASHA,TI AMIAMOOOO ndVoi)(Grrrr giù le mani lui è MIO ndKaggy)(scusaci Kaggy,pietà ToT ndVoi).
Non appena arrivarono portarono il cavallo nelle stalle,e poi si recarono a palazzo,mano nella mano.
Cenarono tranquillamente,apparte qualche carezza involontaria di Kagome a Inuyasha.
Poi prima che Kagome andasse in camera sua,diede a Inuyasha un bacio della buona notte lungo e passionale.
K: “Sognami” disse Kagome suadente.
Inuyasha andò in camera sua,si chiuse la porta alla spalle,si stese sul letto e pensò:
-E io come cavolo faccio a resistere altre 2 settimane ?!?!-

Cosa è preso a Kagome?Lo scoprirete nel prossimo capitolo XD muhahahah. Cmq scusate il ritardo,perdono... Cmq volevo ringraziare tutte le persone ke hanno lasciato un commento,ma anke ki legge sl la mia ff,e anke le 23 persone ke l'hanno messa nei preferiti ^^,sn commossa. Ci sentiamo al prossimo capitolo,Baci Nancy95

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La scomessa ***


Erano in viaggio da quasi 2 ore. Inuyasha aveva spiegato a Kagome che per raggiungere il palazzo di Miroku ci sarebbero volute 6-7 ore,e se c’erano problemi,anche di più. Kagome si era appena addormentata e Inuyasha seduto di fronte a lei l’ammirava pensieroso.
-Cosa le è successo in questi ultimi 4 giorni?- Da quando erano andati per la prima volta a cavallo Kagome era cambiata moltissimo,era diventata…audace,sensuale,provocante.
Ogni occasione era buona per farlo impazzire,appena erano soli Kagome provava a portarlo in camera da letto.
Se c’era Shippo con loro in giardino,ogni tanto gli accarezzava una spalla,una gamba,le orecchie,erano tocchi leggeri,quasi uno sfioramento,ma Inuyasha sentiva comunque i brividi.
Aveva cercato più volte di convincere Kagome a spiegargli il motivo di quel cambiamento,ma lei trovava sempre qualche altra cosa da fare,oppure riusciva a cambiare argomento.
Decise che nella settimana che avrebbero trascorso da Miroku si sarebbe fatto dire tutto, per adesso avrebbe dormito un po’ anche lui.

Non sapeva per quanto avesse dormito,4 o forse anche 5 ore, Kagome si svegliò che era il tramonto,e vide che Inuyasha,di fronte a lei,dormiva ancora.
Aveva un viso meraviglioso,tranquillo e dolce,con le labbra leggermente dischiuse(*ç*).
Kagome lentamente si alzò dal suo posto e si sedette al fianco ad Inuyasha, facendo sempre piano per non svegliarlo.
Una volta seduta vicino a lui cominciò ad accarezzargli le orecchie,e Inuyasha cominciò a mugugnare nel sonno,facendo dei versi simili a delle “fusa”.
Poi aprì lentamente i suoi bei occhi ambrati e tolse delicatamente la mano(ciampa)di lei dalle sue orecchie.
K: “Perché l’hai fatto”
I: “Ehm…. Diciamo che mi piace troppo”
K: “Ahahahah allora perché non mi fai continuare?” disse suadente,mentre Inuyasha cominciava a sudare freddo sapendo che Kagome stava per ripartire all’attacco(Taratatataraaaaa Alla carica!!!!!).
I: “Ti prego Kagome te l’ho già spiegato,non possiamo,è contro le regole”
K: “Sono proprio una ragazzaccia,infrango le regole,mi servirebbe proprio una bella sculacciata”
I: “…” il viso di Inuyasha aveva assunto quest’espressione O.O(esci da questo corpo…o da quel vestito °ç° ndInu)(-.-‘’’ ndN).
K: “Comunque siamo quasi arrivati al palazzo di Miroku,sarebbe molto sconvenevole farci trovare in quello stato,quindi preferirei rimandare a questa notte”
I: “Ne parleremo stanotte”
K: “Uffa…vabbene.”
Detto questo seguì un lungo silenzio,fino a quando a Kagome non venne in mente una cosa.
K: “Inuyasha,quando vidi Sango ho notato che era incinta”
I: “Si,infatti. Di cinque mesi. Miroku e Sango aspettavano da tanto questo bambino,sono sposati da quasi tre anni ,ma non arrivava nessun bimbo,un dottore li ha visitati e ha scoperto che Sango aveva un problema,e solo una volta su un milione sarebbe rimasta incinta. Questa gravidanza per loro è un vero miracolo”
K: “Capisco,bhe speriamo che vada tutto bene”
I: “Già”

Finalmente arrivarono al palazzo. Non appena Kagome mise piede a terra un tornado rosso la colpì in pieno(slam)(ke kavolo fai ? ndInu)(gli effetti sonori :B ndN)(=.= ndInu), in realtà era Ayame che era corsa ad abbracciarla.
A: “Ahh che bello siete arrivati,ma vi rendete conto che è ora di cena !?!?”
K: “Scusateci”
S: “Su non preoccuparti,benvenuti”
K: “Grazie”
Adesso fuori c’erano Ayame,Koga,Miroku,Sango e una trentina di servitori ad accogliere i nuovi arrivati.
M: “Non restiamo fuori al freddo,prego entrate,i miei camerieri si occuperanno delle vostre valige,adesso andiamo a cenare.”
Entrarono e si recarono in una sala enorme,dove al centro c’era un’enorme tavola imbandita con ogni ben di Dio. Si sedettero e cominciarono a mangiare e a chiacchierare.
S: “Allora Kagome come ti trovi nel regno di Taisho?”
K: “Molto bene,ho fatto nuove conoscenze”
S: “Mi fa veramente piacere. A comunque congratulazioni ad entrambi per il matrimonio”
KeI: “Grazie mille”
A: “Ma Kagome non hai paura del matrimonio?”
K: “Paura?!?! Al contrario,non vedo l’ora” e lanciò uno sguardo veloce a Inuyasha.
A: “Io invece ho paura,e poi se nella notte di nozze Koga non riesce ad essere delicato?”
In quel momento Miroku,Inuyasha e Koga quasi si strozzavano con il cibo.
Koga poi divenne rosso come un pomodoro mentre gli altri ridevano divertiti.
A: “Su Koga sai che scherzo,ahahaha”
La serata passò velocemente tra una risata e l’altra.
Kagome dovette ammettere che Sango,Ayame,Miroku e Koga erano proprio simpatici,e aveva scoperto molte cose sull’infanzia di Inuyasha.
Inuyasha,Miroku e Koga si conoscono da sempre,hanno condiviso tutto,anche se abitavano lontano passavano estati e settimane insieme. Ayame era stata promessa a Koga ancora prima della sua nascita,ma i due si sono conosciuti all’età di 7 anni,e da quel momento sono sempre stati insieme,e a poco a poco si sono innamorati.
Sango invece aveva conosciuto Miroku ad un ballo 5 anni prima. Miroku aveva cominciato a farle la corte,e lei anche se inizialmente era ributtante,finì con l’innamorarsi del ragazzo.
Era arrivato il momento di andare nelle proprio stanze per dormire e Inuyasha stava cominciando a sudare(non letteralmente).
Tutti si stavano congedando nelle proprio stanze,Sango con Miroku,Ayame con Koga(a dormire è.é)e,come aveva temuto Inuyasha,lui e Kagome(cosa avrebbero fatto non si sa XP).
Non appena Inuyasha chiuse la porta alle sue spalle Kagome ( wa manco il tempo di entrare ò.ò)gli mise le braccia attorno al collo e avvicinò le labbra al viso di Inuyasha.
K: “Adesso possiamo giocare ?”
I: “Cucciola io ne sarei felice,ma non possiamo”
K: “Eddai!!!Mica casca il mondo se non porti una vergine all’altare”
I: “Kagome se rimani incinta prima del matrimonio e dell’incoronazione il piccolo non sarà riconosciuto come erede,anche se sarà un maschio”
K: “Capisco,ma… manca meno di una settimana al matrimonio,che differenza vuoi che faccia?”
I: “Kagome ma cosa ti prende? La notte del ballo sei stata molto chiara e…” Inuyasha si fermò di colpo notando che alla parola “ballo” Kagome abbassò lo sguardo.
-Che sia a causa di Bankotsu… no non credo. Ma allora cosa… Kikyo!- I: “Kagome,guardami. Ti comporti in questo modo perché ti senti inferiore a Kikyo?”
K: “I-io… ecco…si”
Kagome lasciò Inuyasha e si andò a sedere sul bordo del letto,ma Inuyasha la seguì.
K: “Non è che mi sento proprio inferiore…diciamo invidiosa…e forse un po’ preoccupata”cominciò una volta che lui si sedette vicino a lei “tu con lei sei diventato un uomo,io mi sento una bambina in confronto, e forse ho anche paura che ti possa portare via da me. Poi io voglio renderti felice,soddisfarti”
Inuyasha che fino a quel momento era rimasto in silenzio a guardarla l’abbracciò e fece appoggiare la testa di lei sulla sua spalla.
I: “Kagome queste tue paure sono completamente inutili. Prima cosa, nessuno mi porterà via da te,e se qualcuno prova a portarti via da me lo uccido,non mi importa chi sia,tu sei solo mia e devi restare al mio fianco.
Poi tu non sei una bambina,sei una ragazza dolcissima e tenera,e Kikyo dovrebbe sentirsi invidiosa di te,ed infine, per rendermi felice e soddisfarmi avremmo molto tempo a disposizione in futuro,mi hai capito cucciola?”
K: “Si!Grazie,amore!” E sollevata lo baciò.
I: “Di nulla. Su,adesso vatti a mettere il pigiamino”
K: “Ehm… veramente dato che avevo altri… piani,non ho portato il pigiama,solo biancheria intima ,e cosette che magari uso dopo la notte di nozze”
I: “Devo avere paura?”
K: “Ma no sciocchino. Vado a mettermi qualcosa.”
Mentre Kagome era in bagno a prepararsi Inuyasha cominciò a spogliarsi (*ç* ndVoi)e rimase in pantaloni e petto nudo,dato che di solito dormiva così,poi Kagome uscì dal bagno,indossava una camicia bianca che le copriva a mala pena la coscia,e Inuyasha rimase immobilizzato.
K: “Perché mi guardi così?Non sto bene?Eppure mi sono vista attraverso lo specchio nel bagno,mi sembrava che fossi carina”
I: “Carina!?!?Kagome dirti che sei carina è un insulto,tu sei assolutamente splendida”
K: “Su non esagerare,ma comunque credevo che avremmo dovuto aspettare il matrimonio”disse mangiandosi con gli occhi Inuyasha.
I: “Stavo per dirti la stessa cosa,provocatrice.”
K: “Scemo”
I: “Adesso dobbiamo fare un passo importante,tesoro. La nostra prima notte nello stesso letto e … Kagome respira”
K: “O-ok…”
I: “Calmati,non ti mangio mica”
Si stesero a letto e Kagome era molto rigida,e Inuyasha le fece posare il capo sul proprio petto(nel caso nn mi sn espressa correttamente ve lo spiego: Inu sta steso e Kaggy ha la testa appoggiata al suo petto ndN)(Beata lei ndVoi)(Muhahahaha ndKaggy).
I: “Kagome domani mattina andrò a cavallo con Miroku e Koga,mentre Sango e Ayame rimarranno qui,a te non dispiace rimanere con loro per un po’ vero ?Ti prometto che all’ora di pranzo saremmo già qui”
K: “Tranquillo,non c’è problema.”
I: “Bene. Comunque ho notato che hai fatto subito amicizia con Sango e Ayame”
K: “Si sono due ragazze molto simpatiche,ma anche Miroku e Koga mi sono simpatici”
I: “Adesso però dormiamo che domani dobbiamo svegliarci abbastanza presto”
K: Ok,buona notte,amore”
I: “Buona notte,cucciola”

La mattina dopo appena finito di fare colazione Inuyasha,Koga e Miroku salirono in sella a tre cavalli e partirono dopo aver salutato le loro amate.
Invece Kagome,Ayame e Sango andarono a sedersi ad un tavolino a prendere il te messo in giardino appositamente per quella occasione,e li cominciarono a chiacchierare(ma parlano sempre, di cosa poi? ndInu)(Bhe… delle loro vite ndN)(a e dillo prima ndInu)(ma stai zitto e vattene ndN)(ç.ç e così si tratta il protagonista ? ndInu)(Grrrr VATTENE VIAAAA ndN)(Scappo ndInu).
A: “Allora Sango come procede la gravidanza ?”
S: “Benissimo,non ci sono problemi,grazie al cielo.”
A: “Tra 4 mesi vedremmo questo mostriciattolo che ci sta dando tutte queste preoccupazioni”
S: “Non vedo l’ora”
K: “Hai già pensato ad un nome,Sango?”
S: “Si!Volete saperli o preferite la sorpresa?”
A e K “ADESSO!ADESSO!”
S: “Ahahahah,d’accordo. Allora,se sarà una femmina mi piacerebbe chiamarla Nami,invece se nascerà un maschio Shin”
K: “Sono dei nomi bellissimi”
A: “Vero!Ma Miroku è d’accordo?”
S: “Certo!Ha detto che sono nomi stupendi”
A: “Bene. Io invece se avessi un bambino lo chiamerei Kiba,se invece fosse femmina Maya. E tu Kagome, che nome daresti ai tuoi figli?”
K: “Sinceramente non ci ho mai pensato,però credo che anche Inuyasha debba avere una voce in capitolo. Magari un maschietto potrebbe chiamarsi Inuki”
S: “E se nascesse femmina?”
K: “Ehm…veramente io preferirei che sia maschio”
A: “Cosa?!Ma è il sogno di ogni donna avere una bambina,un dolce tesoro da coccolare,i maschi più seguono i padri”
K: “Il fatto è che mio padre ha sempre preferito mio fratello minore,e mi ha sempre fatto pesare di essere una femmina,spesso mi diceva =Kagome se vuoi combinare qualcosa di utile nella vita dà a tuo marito un figlio maschio =. All’epoca non era stato ancora deciso il mio matrimonio con Inuyasha,e comunque mio padre me lo ripete da quando ero piccola.”
A: “Ma è terribile!”
S: “Comunque non devi preoccuparti Kagome,a nessuno importa che nasca maschio o femmina,l’importante è che sia sano e forte,ricorda che questa nascita è importante,grazie al tuo bambino i mezzodemoni non verranno più perseguitati,vivranno come gli altri.”
K: “Hai ragione Sango. Comunque Ayame ha ragione,apparte tutto mi piacerebbe una bimba,e poi un nome che mi è sempre piaciuto è… Kyoko”

M: “Allora,amico ti va di fare una scommessa?”
I: “Mmm… che genere di scommessa ?”
M: “Oh una sciocchezzuola…facciamo una gara,una corsa con i cavalli,chi arriva prima decide il pegno per l’altro. Ci stai ?”
I: “Certo!Io non mi tiro mai indietro”
M: “Perfetto!Koga arriva sulla linea del traguardo,che è quell’albero laggiù e controlla chi arriva per primo”
Ko: “Ok,ragazzi”
Non appena Koga arrivò vicino l’albero(che si trova lontanuccio) i due partirono.
Inuyasha era in netto vantaggio,ma proprio quando mancavano pochissimi metri al traguardo,Miroku lo sorpassò e arrivò primo.
I: “Ok hai vinto,qual è il pegno?”
M: “Se il mio erede sarà un maschio,e a te un giorno nascerà una bambina,i due si sposeranno”
I: “Si certo. Allora qual è il vero pegno?”
M: “Guarda che sono serio”
I: “CHE COSA!!!Miroku sei impazzito!?!?”
M: “No. Su ti prego Inuyasha,ho sempre desiderato essere tuo parente ^^”
I: “Ma io ti spacco la testa”
Detto questo lo rincorse cercando di picchiarlo,mentre Koga era steso per terra ridendo come un matto.
Ko: “Ahahahah,Inuyasha calmati dai,ahahah può anche darsi che a Miroku nasca una femmina,oppure che a te non nascerà mai una bambina,andiamo quante probabilità ci sono?”
M: “82 su 100”
I: “Grrrr”
Ko: “Ahahaha”
Continuarono così fino a quando non arrivò il momento di tornare.
Appena tornarono a palazzo le loro dolci metà corsero ad abbracciarli.
Però dopo aver dato un bacio a Kagome,Inuyasha si staccò un attimo e andò vicino a Sango,si abbassò fino ad essere faccia a faccia con il pancione di lei e disse:
I: “Vedi di nascere femmina”
Miroku e Koga scoppiarono a ridere,mentre Kagome,Ayame e Sango rimasero molto perplesse.

Altri tre giorni passarono velocemente tra risate e altro, poi arrivò il momento della partenza,dato che Inuyasha e Kagome dovevano sposarsi entro pochi giorni.
A: “Non vedo l’ora di rivedervi”
K: “Qualche volta potete venire anche voi nel nostro castello per qualche giorno”
S: “Volentieri”
M: “Si,e fra qualche tempo potremmo far giocare i bambini insieme”
Inuyasha diede accidentalmente un pugno a Miroku,mentre Koga sghignazzava.
S: “Uffa ma ci volete spiegare una volta per tutte cosa succede?”
A: “Già!Siamo stanche dei vostri segreti”
I: “Mah nulla di importante e … oh ma guarda come è tardi,presto Kagome muoviamoci,altrimenti arriveremmo domani sera”
K: “Esagerato. Ciao,ci vedremmo tra un paio di giorni”
Ko,M,S,A: “Ciao ragazzi!”
E così Inuyasha e Kagome partirono,consapevoli che tra un paio di giorni la loro vita sarebbe cambiata,finalmente sarebbero rimasti insieme per sempre.

=.= odio l'html.
Cmq spero ke il capitolo vi sia piaciuto ^^ e spero ke il motivo del cambiamento di Kagome sia decente,e poi ke ve ne pare della scommessa tra Inu e Miro ???
Commentate,commentate e scusate il ritardo,ho poco tempo,mille cose da fare e un'altra fic in lavorazione XP.
Al prossimo capitolo,Baci Nancy95

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** ... ***


Ok…era arrivato il momento…stava per sposarsi. Kagome non era più nella pelle. Aspettava da secoli quel momento,ma adesso che era arrivato non riusciva neanche a muoversi.
Fino al giorno prima avevano provato tutto,parole e gesti,ma adesso era diverso,queste non erano le prove,era lo spettacolo. E poi dopo essersi scambiati gli anelli sarebbero stati incoronati re e regina.
Inu-no-Taisho di certo non sarebbe stato cacciato,sarebbe diventato uno dei consiglieri di Inuyasha,ma sarebbe rimasto comunque il padre del re,per tutti,ma a lui andava benissimo così,anche perché così doveva andare.
Kagome però sarebbe stata più tranquilla se Inuyasha fosse stato li con lei. Per tradizione si sarebbero dovuti vedere solo all’altare. L’ultima volta che i due si erano visti era stato…la notte prima (-.-).
Adesso doveva prepararsi. La camera era piena di cameriere,che avevano in mano trucchi e profumi,e tre di loro portavano un enorme ammasso di stoffa bianco(l’abito da sposa). Rimase nelle loro mani come una bambola per circa due ore,ma quando si guardò allo specchio capì che ne valse la pena. Era assolutamente stupenda.
L’abito bianco non era grande e goffo come aveva pensato,al contrario,era bellissimo; aveva le maniche ma le lasciava le spalle scoperte,e le metteva in evidenza il seno,ma non in modo volgare,poi l’abito le fasciava il corpo,mettendo in evidenza i fianchi ben formati della ragazza,e poi la gonna non era ne troppo larga,ma nemmeno troppo stretta,e non la metteva in difficoltà quando camminava.
Poi la pettinatura era simile a quella che aveva al ballo,i capelli erano legati in uno chignon,e aveva un diadema,con il velo avanti agli occhi.
Era anche truccata,ma non eccessivamente,aveva un leggero strato di fondotinta e di ombretto viola,poi sulle labbra c’era un po’ di rossetto rosso.
Kagu: “Kagome calmati. Se sudi si toglie tutto il trucco”
K: “Scusami,Kagura, ma sto impazzendo!”
Kagu: “Mi rendo conto”
In quel momento la porta di aprì e Sango e Ayame fecero il loro ingresso. La prima indossava un abito rosso scuro,e con il pancione ben evidente era bellissima,mentre i capelli erano lasciati liberi,e le arrivavano fino al bacino.
Invece Ayame aveva un abito verde smeraldo,e il capelli erano legati in una coda alta.
Subito le tre si abbracciarono.
S: “Kagome sei bellissima!”
A: “Infatti! Allora pronta per il grande passo?”
K: “Grazie,e comunque ho una paura tremenda!”
S: “Sta tranquilla andrà tutto bene”
A: “Si,pensa solo che tra poco sarai sposata con il tuo amore,non pensare che nella chiesa ci saranno le famiglie più nobili del mondo a guardarti,demoni e umani,e che ci sarà la tua famiglia,tutte le persone più importanti saranno li a fissarti e ad ascoltarti e che se farai un errore loro rideranno di te e …”
Ayame si fermò notando che tutte le cameriere nella camera e Sango la guardavano come se avessero voluto bastonarla a sangue,poi guardò Kagome e vide che era bianca come un cadavere,tremava e quasi sveniva.
S: “Kagome non ascoltare Ayame”
K: “M-ma… i-io… se sba-sba-sbagliassi …t-tutti…r-r-r-(aaaaeeeeeejjjjjjj qui facciamo notte -.- ndN)”
Kagu: “Kagome,per amore del cielo,calmati. Alle prove sei stata fantastica,non hai sbagliato niente e non lo farai neanche adesso,e poi anche se sbagliassi nessuno ti giudica,sai quante spose sono andate in panico durante la cerimonia?”
S: “Infatti. Al mio matrimonio,io stavo per svenire,prima di entrare in chiesa. Adesso prendi un bel respiro,bevi un bicchiere d’acqua e preparati per la tua grande entrata,sei così bella che tutti invidieranno il posto di Inuyasha”
A: “Adesso noi andiamo a prendere posto. E scusa se ti ho spaventato,per farmi perdonare,tu potrai terrorizzare me tra 2 mesi,al mio matrimonio”
-Oh ti farò morire di paura- pensò il lato perverso della mente di Kagome.
Kagome bevve un sorso d’acqua,si sedette sul letto e chiuse gli occhi,poi un minuto dopo si alzò.
K: “Sono pronta”

Non appena fu fuori la chiesa due damigelle di circa 8 anni andarono avanti a Kagome ed entrarono gettando petali di rose rosse sul tappeto dove sarebbe entrata Kagome.
Appena entrò sentì tutti gli occhi puntati su di se,e abbassò leggermente lo sguardo,il ruolo della sposa timida sapeva farlo alla perfezione.
Diede un’occhiata agli invitati. Vide Sango,Miroku,Koga,Ayame, alcune sue vecchie conoscenze,poi vide la sua famiglia,sua madre che piangeva per la contentezza,il padre che la fissava indifferente,e il fratellino Sota che invece la guardava estasiato,ma non era l’unico. Kagome era già bella di suo,ma quel giorno era semplicemente favolosa.
Poi arrivò all’altare,e Inu-no-Taisho le prese la mano e le diede un bacio sulla fronte.
Inu-no: “Sei splendida” le sussurrò,e poi la condusse vicino ad Inuyasha,più bello che mai,che la guardava dolcemente. Poi Inu-no-Taisho congiunse le loro mani,e la cerimonia poté cominciare.
Kagome era al settimo cielo,finalmente la cerimonia era quasi finita,stava per diventare la moglie di Inuyasha,e poi si era ricordata tutto,e durante lo scambio degli anelli la sua mano non tremava così tanto da non riuscire a metterglielo,come invece aveva temuto.
Prete : “Adesso puoi baciare la sposa”
Inuyasha alzò il velo di Kagome,e si chinò a baciarla,mentre tutti nella chiesa applaudivano.
Durante la sera invece ci fu un ballo al castello Taisho per festeggiare i due sposi.
Quella sera Inuyasha e Kagome ringraziarono tutti gli invitati,e quando fu il momento della famiglia di lei,Kagome si irrigidì,Inuyasha se ne accorse e la strinse di più a se.
La madre e il fratello,però,l’abbracciarono subito,e si congratularono con entrambi,mentre il padre di lei strinse calorosamente la mano ad Inuyasha.
D(aysuke): “Congratulazioni ad entrambi. Adesso siamo ufficialmente alleati,e spero che questo matrimonio porti fortuna a tutti”
I: “Grazie,maestà”
D: “Kagome sai cosa fare,mi raccomando non deluderci,come invece hai già fatto,e cerca di dare un erede maschio ai nostri regni” disse Daysuke alla figlia,alludendo alla sua stessa nascita. Kagome abbassò lo sguardo afflitta e annuì,ma il suo amato corse in suo soccorso.
I: “Maestà,scusate la sfrontatezza,ma vi sbagliate. Il regno accetterebbe sia un erede maschio che una femmina come primogenito. L’importante è che grazie alla nascita del piccolo mezzodemone,anche gli altri mezzodemoni vivranno in pace. Saranno liberi di amarsi,sposarsi…vivere.”
D: “Ma supponiamo che nasca prima una femmina,e dopo un maschio. Quando lui sarà incoronato,che ne sarà di lei”
???: “Sarà libera di fare ciò che vuole. Vivrà comunque come una principessa.” Intervenne Inu-no-Taisho.
D: “Che piacere rivederti dopo tutto questo tempo. Sono felice di trovarti in forma”
Inu-no: “Lo stesso vale per me. Comunque scusate il disturbo,ma volevo avvisare i due sposi che la loro carrozza è pronta”
K: “Carrozza!?”
I: “Bhe… non avrai certo creduto che avremmo fatto la nostra luna di miele al castello. Andremmo in un luogo tranquillo e bello”
K: “Dove ?”
I: “E’ una sorpresa”
E così dopo aver salutato tutti salirono in carrozza per raggiungere il luogo dove avrebbero trascorso la loro notte di nozze. Kagome era stretta ad Inuyasha,adesso che stavano in tranquillità si rendeva conto che quello non era un sogno,era la realtà,era sposata con Inuyasha.
Non ci misero più di mezz’ora per raggiungere il luogo segreto,e prima di far scendere Kagome,Inuyasha la bendò,e la prese in braccio.
Kagome non vedeva niente,ma era stretta ad Inuyasha,si fidava di lui. Era certa di essere in una casa perché aveva sentito delle porte aprirsi.
Poi sentii qualcosa di morbido sotto di se e le braccia di Inuyasha lasciarla.
I: “Adesso puoi toglierti la benda”
Kagome ubbidì e vide che si trovava in una camera da letto arredata in modo molto elegante.
K: “Dove siamo?”
I: “Questa è una casa di campagna dove mia madre veniva spesso,quando era viva. Domani ti farò vedere tutte le camere,il giardino,e gli animali”
K: “Animali?”
I: “Mia madre adorava prendersi cura degli animali,come fosse una contadina. Fece costruire stalle e pollai degni di un re. Sono molto curati,e ci sono gruppi di contadini,camerieri,e giardinieri,che abitano qui vicino,e lavorano qui,tengono tutto in ordine e si prendono cura di tutto. Domani vedrai tutto. Adesso però…”
Inuyasha salì sul letto e baciò Kagome,che stranamente non era tesa. Era felice. Spesso pensava che sarebbe andata a letto con Inuyasha quando si sarebbe sentita pronta,bhe… adesso lo era, ne era certa.
E quella sera Inuyasha e Kagome divennero un'unica cosa.
(ALLELUJA !!!!!! Alla faccia di Kikyo ndTutte)(Cmq nn descrivo nulla x 2 motivi,il primo mi vergogno un po’ a scrivere certe cose U////U,la seconda è ke voglio ke i nostri 2 eroi abbiano un po’ di privacy ndN)(Grz ndInu e Kaggy .)

***

??: “Dannato Naraku! Si può sapere per quanto altro tempo vuoi farmi aspettare?”
N: “Sta calma,Kikyo. Devi pazientare ancora per poco”
Ki: “Lo dici da quando sono venuta qui da te. Io voglio vendicarmi di quella Kagome e riprendermi Inuyasha. Perché non hai fatto in modo di attuare il nostro piano 3 mesi fa,quando si sono sposati?”
N: “Perché adesso sarà più divertente”
Ki: “Che vuoi dire?”
N: “Guarda”
In quel momento nella stanza comparve una bambina tutta bianca e con lo sguardo perso,che reggeva uno specchio.
Dallo specchio cominciava a vedersi qualcosa,fino a quando non si focalizzò l’immagine di Inuyasha. Stava parlando con alcuni consiglieri riguardo ai popoli del nord e i popoli sud del regno che volevano combattersi.
In quel momento entrò Kagome e chiese ad Inuyasha di parlare in privato. Non appena furono tutti fuori i due cominciarono.
I: “Kagome cosa c’è? Ci sono problemi?”
K: “No,no. Ho una sorpresa per te” disse lei avvicinandosi a lui,rimanendo a pochi centimetri di distanza.
I: “Sul serio? E questa sorpresa me la farai vedere stasera in camera,cucciola?”
K: “Ahahahah,no! Adesso!”
Kagome prese la mano di Inuyasha e la mise sul proprio grembo,sorridendogli.
K: “Scusa il ritardo… papà”
Inuyasha ci mise un po’ per rendersi conto della cosa.
Quando il suo cervello ripartì,prese in braccio Kagome,le fece fare una giravolta e la baciò.

Ki: “Nooooooo!!!!! Quella dannata!!! Questo era il tuo scopo Naraku? Aspettare che Kagome fosse incinta… Ma certo! Tu sei un mezzodemone e adesso saresti stato accettato con questa nascita e …”
N: “Zitta!Non è come credi. Il mio piano è semplicemente geniale. Prima farò in modo che tu ti confonda tra le cameriere,mi raccomando,dovrai conquistarti la fiducia di Kagome,poi quando il bambino nascerà dovrai avvelenare entrambi,dirai che il bambino è nato morto e che Kagome è morta di parto.
Tu consolerai Inuyasha e diverrai la sua consorte,ed infine farai in modo che io diventi un nobile. Tutto chiaro?”
Ki: “Si… ma come farò a confondermi?Per altri 8 mesi poi…”
N: “Ricorda che io ho dei poteri. Farò in modo di cambiare il tuo aspetto. Diverrai una dolce vecchina”
Ki: “Che cosa!? Non ho intenzione di avere l’aspetto di una vecchia”
N: “Kikyo non fare la capricciosa. Pensa al piano”
Ki: “Dannazione! Lo faccio solo per Inuyasha”
N: “Bene. Un giorno riuscirò ad avere il regno.”
Ki: “Però Inuyasha potrebbe essere un problema. Potrebbe riconoscere il mio odore, o accorgersi del veleno,e …”
N: “Stai calma. Inuyasha sarà molto impegnato e assente in questo periodo. Chi credi stia organizzando la guerra tra nord e sud?”
Ki: “Perfetto! Ahahahah, stai attenta Kagome, Kikyo è tornata!!!"

Ok... ke ne pensate??? Ditemi tutto,anke se nn vi piace,ma x carità lasciate un commentino...please *w*.
Alla prossima ^^ , baci Nancy95

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Una scelta sbagliata ? ***


Inuyasha stava seriamente impazzendo!!!

A quanto pare la guerra tra i popoli del nord e del sud non si poteva evitare! Aveva provato a trovare un accordo,anche suo padre ci aveva tentato,i consiglieri,ma quegli sciocchi,sia demoni e umani, volevano combattersi.
Inuyasha era anche tremendamente preoccupato per Kagome.
Era appena entrata nell’ottavo mese di gravidanza,e sentir parlare di guerre la faceva agitare.
Lui cercava in ogni modo di distrarla:
le faceva passare il tempo con Shippo o le cameriere in giardino,oppure faceva in modo che stesse insieme ad Ayame,Sango,e il piccolo Shin.

Infatti qualche mese prima Sango aveva partorito un bellissimo bambino molto simile a Miroku,con gli occhioni azzurri-grigi e i capelli scuri.
Non appena Inuyasha aveva saputo che era nato un maschio aveva messo il broncio per qualche giorno (sai ke spettacolo XD ndN).
Ma quello non era il periodo per pensare alla scommessa.
Se la guerra si sarebbe svolta lui sarebbe dovuto andare a prenderne parte. Doveva comunque cercare di ristabilire la pace,e sperava di farlo prima della nascita del suo bambino.
Anzi tra poco sarebbe stato ricoperto di bambini! Prima Shin,poi 1 mese prima di Kagome,Ayame era rimasta incinta,e adesso mancavano pochi giorni alla nascita,e poi avrebbe avuto il suo piccolo.
Chissà come sarebbe stato bello il piccolo,uguale a Kagome,uguale a lui o un incrocio? Poi le cose che avrebbe insegnato al piccolo o piccola.
Mentre pensava a queste cose sentì bussare la porta.
I: “Avanti”
Entrò nella stanza Hojo.
H: “Maestà la Regina è appena svenuta,l’hanno portata nella sua camera e l’hanno fatta riprendere conoscenza con dei Sali,appena sveglia ha chiesto di vedervi”
Non appena il cameriere ebbe finito la frase,Inuyasha corse fuori dalla porta,raggiunse la sua camera,e in pochi secondi si ritrovò al fianco di Kagome,che subito gli strinse la mano.
I: “Amore,cosa ti è successo”
K: “Io…non ricordo bene… stavo pensando alla guerra che sta per scatenarsi,il fatto che possano morire delle vite innocenti,che tu debba andare a combattere,io…”
I: “Kagome!” l’interruppe Inuyasha “In queste condizioni non devi stressarti,sta tranquilla,cercherò di fermare lo scoppio di questa inutile guerra,ma tu non devi pensare a queste cose,pensa al bambino,così non lo aiuti a stare bene e calmo,senti come si agita” disse mettendole la mano sul pancione.
Kagome mise la propria mano su quella di Inuyasha e quasi con le lacrime agli occhi,e voce tremane cercò di giustificarsi.
K: “Mi dispiace Inuyasha,ma anche se provo a stare tranquilla,sento sempre qualcuno che parla della guerra,e in quel momento mi prende il panico,mi manca il respiro,ma ti prego scusami”
I: “ Stà tranquilla amore,adesso riposati,troverò io una soluzione vedrai”
Detto diede un bacio sulla fronte di Kagome e uno sulla sua pancia,e uscì dalla stanza.
Doveva trovare il modo di allontanare tutti quei discorsi da Kagome,oppure,…allontanare Kagome…
L’idea era buona,ma per quanto avrebbe dovuto stare via?
Magari anche dopo la nascita del bambino,quindi aveva bisogno di una levatrice,qualcuno che si sarebbe preso cura esclusivamente di Kagome e del bambino.
Così diede ordine ai suoi servi di cercare la levatrice migliore del regno. Poi andò a dare la notizia a Kagome.

Passarono tre giorni,e d’innanzi ad Inuyasha e Kagome si trovavano due vecchine,desiderose di ottenere l’incarico.
La prima si chiamava Kaede,era bassa,con il viso rugoso,tutta curva,ed un occhio cieco,nascosto da una benda,ma l’occhio buono trasmetteva dolcezza.
La seconda,invece,era il contrario,alta,avvizzita,schelettica,con due occhioi enormi che lanciavano disprezzo alla sua rivale,il suo nome era Urasue.
Entrembe erano umane,e si diceva che fossero le migliori levatrici del regno,erano anche molto abili nel preparare erbe curative,molto utili durante il parto,per alleviare il dolore e dare più possibilità alla madre e al figlio di sopravvivere.
I: “Signore,mi è giunta voce che voi due siete le migliori levatrici del mio regno,ma ditei per quale motivo dovrei affidare la mia Regina e mio figlio nelle vostre mani”
U: “Maestà” cominciò Urasue “Io sono considerata la miglior levatrice del mondo,le donne che ho fatto partorire non sono mai morte,e neanche i loro bambini,e se c’erano altri parti chiedevano sempre il mio intervento.
Anche se la Regina è nervosa a causa della guerra,con il mio aiuto durante il parto non ci saranno difficoltà”
Alla parola guerra Kagome solbazzò e Urasue si guadagnò un’occhiataccia da parte di Inuyasha.
Kae: “Maestà” intervenne Kaede “Noi possiamo usare tutte le erbe che abbiamo a disposizione,ma l’importante è che la Regina stia tranquilla e rilassata” detto questo sorrise a Kagome,che ricambiò.
I: “Credo che la scelta spetti alla Regina”
K: “Mie care signore,entrambe avete le qualità per assistermi durante il parto,ma ho deciso che Kaede mi assisterà in quest’ultimo mese.”
U e Kae : “Come desiderate mia signora”
Detto questo Inuyasha e Kagome si ritirarono dalla sala e le due donne rimasero a parlare.
Kae : “Che succede Urasue? Ti dispiace non essere al mio posto? Se sei una levatrice così brava non dovresti avere problemi di soldi”
U: “Hai convinto la Regina solo perché le sei sembrata dolce e tenera,ma ti giuro che mi rifarò viva” E pronunciata questa frase voltò le spalle all’altra donna e uscì dalla stanza.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13 ***


Da 2 settimane Kagome si era trasferita nella casa di campagna dove aveva passato la luna di miele con Inuyasha. Con lei c’erano solo 2 cameriere,Kagura e ovviamente la vecchia Kaede.
Appena potevano Sango e Shin andavano a farle compagnia,e restavano li a dormire anche per un giorno o due. Ayame non poteva viaggiare nelle sue condizioni,e anche se aveva da poco partorito una bella bambina,era meglio non sforzarsi. La cosa dispiacque un po a Kagome,poiché almeno Ayame l’avrebbe distratta dalle preoccupazioni,e poi si sarebbero potute consolare a vicenda,dato che la guerra sembrava ormai alle porte e Inuyasha,Koga e Miroku avrebbero dovuto prenderne parte,rischiando ovviamente le loro vite.
Anche Inuyasha andava a trovarla appena aveva un po di tempo,non vedere la moglie per troppo tempo lo faceva sentire in ansia,e poi Kaede gli aveva detto che a causa delle tensioni provate durante la gravidanza il bambino poteva nascere in anticipo e temeva che sarebbe nato morto. Inuyasha sapeva che questo avrebbe spezzato il cuore alla sua Kagome.
Kagome anche se un po più tranquilla,si annoiava a morte in quella casa. Erano a metà Dicembre,fuori c’era la neve e lei aveva voglia di uscire fuori e giocare,dato che lei non l’aveva mai vista,poiché era nata e cresciuta in una zona vicino al mare,ma con quel pancione era estremamente goffa e le cameriere erano iperprottetive,per non parlare di Inuyasha,che era terrorrizzato anche solo nel vederla scendere le scale.
Però adesso era sola… Le cameriere stavano riordinando le stanze…Kagura era in cucina…Kaede nella sua stanza a studiare un libro di erbe…Sango e Shin a casa loro…e Inuyasha al palazzo con Inu-no-Taisho…
Kagome pensò solo una cosa : -Via libera!!!!!!!-
Indossò dei guanti senza dita,un cappellino e un cappottone sopra il vestito,anch’esso molto pesante,così il pancione stava al caldo e uscì fuori.
L’aria era fredda ma molto piacevole e anche se molto lentamente,si piegò a prendere una manciata di neve in mano. Al contatto con la neve le dita divennero insensibili,e Kagome rise divertita per quella nuova sensazione. Passeggiò un po attraverso li giardino ormai bianco e non appena si sentì stanca,si sedette su una panchina li vicino.
Avere quel peso nel grembo era estenuante. In quel momento in bimbo scalciò e Kagome si accarezzò il ventre da sopra il cappotto. Ormai mancava poco alla nascita del piccolo,e Kagome sperava che nascesse nel periodo natalizio.
La panchina era piena di neve,lei ne prese un altro po in mano e fece una pallina che lanciò poco distante , poi cercò di abbassarsi per prendere la neve ai suoi piedi quando sentì una voce chiamarla e raggiungerla che la fece sobbalzare.
?: “ KAGOME!!!!!!!!!!”
K: “ Ehm…buon-buongiorno Inuyasha…”
I: “Ma sei impazzita? Torna subito dentro! Non senti che freddo che fa?”
K: “Scusami,ma dentro mi annoio ed ero sola…quindi ho pensato che…”
I: “Pensato che cosa ?!?! Puoi ammalarti e peggio ancora mettere al rischio il bambino!”
K: “I-io…mi…di-dispiace…scusarmi”
Kagome scoppiò a piangere e Inuyasha si calmò.
I: “Amore,scusa se ti ho urlato contro,è solo che sono molto preoccupato per voi due. Se dovesse succedervi qualcosa morirei”
K: “Lo so Inuyasha,la colpa è tutta mia. Sono un’irresponsabile. Sono ancora una bambina,questo mi fa credere che io non sarò mai una brava madre.”
I: “Kagome questo non devi dirlo. Certo sei una bambina…”
K: “Grazie per la consolazione -.-“
I: “Lasciami finire,sei una bambina…la mia bambina. Sei una donna dolce e premurosa,e sono certo che saprai occuparti perfettamente del bambino. Dai adesso entriamo,ti farò io compagnia in questi giorni amore,resto qui per 3 o 4 giorni.”
K: “ Cosa ?!?! Sul serio amore mio? AAAAAA che bello ^o^!!!!!! Però… credevo che oggi dovessi discutere con dei consiglieri e …”
I: “Tranquilla amore….ehm…non pensarci,su entriamo,mi manchi così tanto…”
K: “Inuyasha sicuro di stare bene? Mi nascondi qualcosa?”
I: “Kagome io…non parliamone adesso,c’è tempo,su andiamo”
K: “ Mmmm… d’accordo.”
Mentre i due tornavano nella casa abbracciati,qualcuno dietro un albero aveva spiato tutto il discorso.

La sera,dopo cena, i due innamorati erano seduti abbracciati di fronte al caminetto e parlavano.
K: “Inuyasha credi che il bambino nascerà in questi giorni che tu resti qui?”
I: “Mi piacerebbe molto…”
K: “ Ma cos’hai? Sei così silenzioso…Si e no hai detto 30 parole…”
I: “Scusami amore,ho solo la testa altrove”
K: “Dimmi cosa ti preoccupa”
I: “No!”
K: “Cosa? E perché? Io ho il diritto di sapere”
I: “Ti prego Kagome non adesso…”
K: “Non adesso? E quando?Perchè non mi dici nulla? So che hai paura per me e il bambino,ma non puoi nascondermi gli eventi che coinvolgono il mio regno.”
I: “Kagome scusami…ma non ci riesco…Se ti lasci prendere dal panico tu rischi di…”
K: “Inuyasha come Regina devo sapere”
Kagome usò un tono neutro e fiero e Inuyasha ammise che aveva ragione,si fece coraggio,con un braccio cinse le spalle della moglie e con l’altro accarezzò il ventre gonfio della donna e disse le parole che Kagome temeva di più.
I: “Devo andare in guerra.”
K: “…”
I: “Non è sicuro che ci saranno spargimenti di sangue amore,dobbiamo almeno provare a convincerli di persona…ma se questo non dovesse succedere…allora si,dovrò combattere. Sango e Ayame non potranno venire qui perché anche Miroku e Koga vengono con me,così come mio padre e …”
K: “E io resterò sola”
I: “No amore,ci sono Kagura,Kaede,Shippo di aspetta al palazzo e…”
K: “ E tu non sarai qui con me…Non ci sarai quando nascerà nostro figlio,e forse…non lo vedrai mai.”
I: “Calmati amore ti prego vedi che cominci ad avere l’affanno,ti prego calmati”
K: “Io invece di prego di non andare”
I: “Amore come Re ho il dovere di andare..”
Kagome si fece avvolgere tra le sue braccia,mentre il bambino scalciava da matti.
K: “Neanche lui vuole che tu vada”
I: “Kagome,hai già deciso un nome?”
K: “Non cambiare discorso,e comunque avevo delle idee,ma se a te non piacciono non fa niente,anzi se…”
I: “Dimmi che nomi hai scelto”
K: “ Per un maschio Inuki e per una femmina Kyoko…”
I: “ Inuki e Kyoko…”
K: “Ti piacciono?”
I: “Sono stupendi”
Rimasero abbracciati in silenzio per tutta la notte,con la paura nel cuore.

Salveeeeee ^o^ Si strano ma sn ankora viva. Gente volevo kiedervi una cosa...Per voi il bambino deve essere : Un maskio,una femmina,2 gemelli o bimbo morto?
Fatemi sapere xk nn so cosa fare Xp Baci Nancy95 ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14 ***


I giorni passarono troppo velocemente,e Inuyasha fu costretto a partire. Ma la partenza fu anche più dolorosa del previsto,dato che Kagome piangeva tra le braccia di Kagura,ed era preda di singhiozzi così forti da sembrare che avesse le convulsioni.
Inuyasha voleva correre ad abbracciarla e baciarla come aveva fatto negli ultimi 3 giorni,ma Kaede lo fece desistere,dicendogli che sarebbe stato meglio andare subito,invece che continuare a perdere tempo ed allarmare la Regina. Inuyasha con le orecchie chine sulla testa annuì e andò via.

I giorni passavano…non si avevano notizie dal fronte di guerra…e l’ansia di Kagome cresceva. L’unico modo per distrarsi era leggere,passeggiare,chiacchierare con le cameriere o cucire vestitini per il bambino. Non sapendo il sesso usava colori neutri,come il giallo,il bianco,il viola,ecc.
Poi le erano arrivate 2 lettere. Una da parte di Sango e l’altra da parte di Ayame. Sango le scriveva che si annoiava a morte da sola,e che il piccolo Shin spesso piangeva perché voleva il padre oppure venirla a trovare,mentre Ayame le diceva che era una noia nel suo castello,perché anche se si sentiva bene nessuno la faceva alzare dal letto,
raccontava di come era bella e carina la sua Maya e che presto l’avrebbe portata a conoscere il piccolo mezzodemone che sarebbe nato tra poco,e sia Sango che Ayame raccomandavano Kagome di stare calma e tranquilla e di non preoccuparsi,dato che non ce n’è motivo.
-Chissà se lo dicono per tranquillizzare me o per convincere loro stesse- pensava sconsolata e demoralizzata Kagome.
Da quando Inuyasha era partito lei era quasi depressa,non sorrideva quasi più, e la cosa che più la faceva sentire in ansia era che da qualche giorno non sentiva più il suo bambino muoversi,cosa molto strana e leggermente inquietante,visto che fino a qualche tempo prima scalciava così forte da svegliarla anche nel cuore della notte.
Tuttavia cercava di stare tranquilla.

Era la mattina del 23 Dicembre.
Kagome si trovava in sala da pranzo a consumare la colazione,quando venne interrotta da Kaede.
Kae: “Perdonate il disturbo maestà,ma volevo il vostro permesso per recarmi al mercato per comprare delle medicine.”
K: “Ma certo cara,andate tranquillamente…”
Kae: “La ringrazio,tornerò prima dell’ora di pranzo,con permesso.”
Kaede si coprì ed uscì dalla casa,ma invece di recarsi al mercato,si incamminò verso il bosco. Arrivata di fronte ad un grande albero rimase ferma ad aspettare. Dopo qualche minuti si avvicinò un ombra.
Kae: “Ce ne hai messo di tempo! E’ da quasi 10 minuti che sono qui a morire di freddo”
?: “Eheh ti chiedo scusa. A volte dimentico che quel corpo da vecchietta è decrepito”
Kae: “Dannato Naraku! Su almeno per qualche ora fammi tornare normale”
N: “Subito Kikyo”
In quel momento il corpo rugoso e basso della vecchia Kaede divenne il corpo giovane di Kikyo(nn sapevo che altri aggettivi usare -.- ndN).
Ki: “Santo cielo,non ce la faccio più a preoccuparmi per quella,fortuna che è ancora per poco”
N: “Allora quanto manca?”
Ki: “Questione di giorni,ma Kagome mi ha detto che non sente il bambino muoversi.”
N: “Bhe se è così metà lavoro è già completo.”
Ki: “Tu credi che sia morto?”
N: “E’ molto probabile. Di solito durante le ultime settimane di gravidanza i bambini si muovono molto. Ah!Comunque prendi questa busta. Dentro c’è un thè molto speciale,fallo bere alle cameriere quando Kagome avrà le prime doglie”
Ki: “Cosa succederà ?”
N: “Vedrai…”
Ki: “Comunque…come procede la guerra? Il mio Inuyasha non è ferito vero?”
N: “No…anzi…la guerra non si farà.Cioè Inuyasha e il padre hanno convinto i popoli a riappacificarsi. Però per quanto ne so sono ancora li. E nessuno ha notizie perché…bhe il messaggero ha incontrato prima me sulla sua strada,ahahahah”
Ki: “Sei un genio Naraku!”
N: “Lo so! A proposito…se il bambino dovesse nascere prima del ritorno di Inuyasha,tu portalo a me,vivo o morto,me ne sbarazzo io,tu invece fa una sepoltura nel giardino,facendo credere a tutti che tu abbia seppellito il bambino li,e poi io verrò ad aiutarti col corpo della nostra povera e defunta Regina ahahaha”
Ki: “Ahahah. Però scusa,come faccio ad avvisarti che il bambino è nato?”
N: “Dopo aver fatto bere il thè che ti ho dato alle cameriere,e a Kagome dopo aver partorito,spegni tutte le luci della casa,io mi troverò nei dintorni,e capirò che è arrivato il momento.”
Ki: “D’accordo”
Naraku diede nuovamente a Kikyo le sembianze di Kaede,e sparì tra la vegetazione,mentre lei tornava nella villa,facendo credere di aver comprato del thè calmante.

La sera dopo cena erano riunite tutte e 5 nel salotto dove si trovava il camino. Kagome era sul divano a leggere un libro,di fianco a lei Kaede leggeva su un foglietto scritto da Naraku la preparazione del thè,le due cameriere sedevano su due sedie in un angolo a cucire e Kagura,dopo aver sparecchiato al tavola,pensava a cosa cucinare per il giorno dopo.
La serata era tetra,faceva freddo,pioveva,e forse in tarda serata ci sarebbe stato un temporale.
A Kagome improvvisamente venne la voglia di una camomilla,fece per alzarsi ma il libro che stava leggendo le cadde a terra. Prima che le cameriere potessero muoversi lei si piegò verso terra e un dolore improvviso al ventre la costrinse ad appoggiarsi al pavimento con una mano.
Kagura e le cameriere furono subito da lei,mentre Kaede la guardava interrogativa.
Kagome con le lacrime agli occhi disse debolmente : “…Mi si sono rotte le acque…

Tan tan tan taaaaaan(musika di suspense -.-)
Sn contenta ke il capitolo precedente vi sia piaciuto ^^ Fatemi sapere ke ne pensate di questo e i suggerimenti per il sesso del bambino sn ancora ben accetti ^^
Fatemi sapere mon amour e io cercherò di mettere il prox capitolo tra 5 giorni circa...
Zau al proxximo capitolo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15 ***


“…Mi si sono rotte le acque…”
A quelle parole tutte balzarono in piedi,tranne Kagome ovviamente,e Kaede prese la parola.
Kae: “Ai,Sakura (le cameriere) portate sua maestà di sopra,cambiatela e fatela stendere sul letto. Kagura spegni tutte le luci della casa,io vado a preparare un thè per tranquillizzarci”
Ai,Sakura: “Si” detto questo aiutarono Kagome ad alzarsi e sostenendola la accompagnarono di sopra,mentre lei si manteneva il ventre urlando e piangendo,sia per il dolore che per la paura.
Kagu: “Aspetta Kaede,perché devo spegnere le luci? E poi non perdere tempo a fare il thè,la Regina ha bisogno di te!”
Kae: “Non discutere,e comunque è presto e siamo tutte nervose,poi se sua maestà non si calma non finiremmo mai.”
Kagu: “D’accordo…sei tu l’esperta”
Kaede corse in cucina,mise l’acqua a bollire e la maledisse perché ci metteva tempo (come quando io mi preparo la camomilla ù_ù ndN).
Dal piano di sopra si sentiva Kagome che urlava. Kaede preparò 4 tazze fumanti di thè,disse a Kagura di chiamare le altre due,avrebbero bevuto il thè mentre lei lo portava a Kagome.
Mentre saliva con la tazza fumante per Kagome le tre cameriere erano sedute sulle sedie intorno al tavolo a bere e cercare di calmarsi. Aprì la porta della camera da letto e vide Kagome,che urlava tutta sudata e con le lacrime che le rigavano le guance,indossava una camicia da notte ,era stesa sul letto,appoggiata sui gomiti. Kaede si avvicinò,posò la tazza sul comodino di fronte al letto e diede una rapida occhiata tra le gambe della ragazza.
Kae: “E’ troppo presto cara,ora calmati e bevi un po di thè,ma poco però.”
Kagome,con l’aiuto di Kaede diede due piccoli sorsi e poi esausta poggiò la testa sul cuscino.
K: “K-K-Kaede…ti prego…apri un po la finestra…non-non respiro”
-ottimo!- pensò la donna,ma disse : “Mia Regina apro solo un po,solo perché qui fa molto caldo e voi avete bisogno di respirare. Vado a prendere delle pezze e disinfettante al piano di sotto”
Scese le scale e vide compiaciuta che le tre donne erano prive di conoscenza . Qualcuno bussò alla porta e lei l’aprì titubante . Ma sorrise vedendo chi aveva di fronte.
N: “Allora è nato?”
Kae: “Manca poco. Vieni ad aiutarmi ?”
N: “No… ti aspetto sul tetto,portamelo appena nasce.”
Kae: “Si va bene”
Entrambi salirono le scale,Kaede entrò nella camera della Regina,mentre Naraku continuò a salire.
K: “…Kaede…chi era alla porta?”
Kae: “Oh solo un messaggero,mia cara Regina,ma non sforzatevi,riuscite a parlare a mala pena.”
K: “Un…un messaggero? Porta notizie dal …fron..te ?”
Kae: “Mia Regina non adesso…”
K: “Ti prego…”
Kae: “Oh mia cara Regina,ve lo dico con le lacrime agli occhi ma…vostro marito,il mio AMATO Re,è…è morto in guerra…i nemici gli hanno sottratto Tessaiga e lui…non ce la fatta a difendersi dagli attacchi nemici...”
K: “Inuyasha…morto? …No…No vi prego…NO DITEMI CHE NON E’ VERO!!!AAAAAAAAAhhh…il …bambino…aaaaa…”
Kae: “Oh maestà…bevete un altro po di thè da brava,su ora spingete…”

Un cavallo,stremato,correva tra la neve e la pioggia,al buio,mentre ogni tanto i lampi illuminavano il cielo per pochi secondo,il suo cavalliere,stremato anch’esso,spronava il cavallo a correre il più velocemente possibile,doveva arrivare in quella villa,doveva! Era questione di vita o di morte!

K: “AAAAAAAAA….non ce la faccio più,sento le forze mancarmi,io…sto per…svenire…”
Kae: “Su mia Regina un’ultima spinta,poi potrete riposare…”
K: “AAAAAA…io no…”
Kagome cadde a peso morto sul letto,priva di sensi,mentre Kaede avvolgeva il nascituro nelle fasce.
Non appena lo pulì e lo calmò (piangeva come un matto),si alzò dal letto e andò verso le scale,dove Naraku l’attendeva al piano di sopra,quando sentì le porte del piano inferiore aprirsi.
Si affacciò dalla rampa delle scale,stringendo il fagotto al suo petto e vide un uomo incappucciato e tutto bagnato dalla pioggia entrare e guardarsi intorno.
Kae: “Chi siete?Come osate entrare in questa villa?!?! Andate via!”
L’uomo alzò lo sguardo verso la donna.
Kaede per poco non svenne vedendo gli occhi ambrati di Inuyasha.
I: “Kaede perché e tutto buio? Dov’è Kagome? Temo sia in pericolo,un uomo ha ucciso tutti i nostri messaggeri,e da alcuni demoni e mezzodemoni abbiamo scoperto il suo nome e le sue intenzioni. Si chiama Naraku,è un mezzodemone e vuole il mio regno,temevo potesse trovarsi qui per far del male a Kagome e il…”
Le parole gli morirono in gola quando notò il fagotto tra le braccia della donna. Spalancò gli e occhi e dopo un attimo di esitazione corse verso le scale per raggiungere la donna e il bambino.
In quei pochi secondi Kikyo/Kaede non sapeva cosa inventarsi, ma poi,approfittando che il bebè dormiva immobile le venne un lampo di genio. Subito dopo si ritrovò Inuyasha di fronte e per la paura provata nel vederlo arrivare e temendo che scoprisse tutto aveva le lacrime agli occhi,e ne approfittò.
Kae: “Oh maestà…Non vorrei essere io a darvi questa notizia ma…la vostra Regina sta molto male e temo morirà presto, appena è venuta questa creatura alla luce è svenuta e poi…la vostra creatura non…mi dispiace…ma non vive…”
Inuyasha sentendo ciò dovette mantenersi al poggia mano della scala di fianco a lui… Aveva sperato con tutto il cuore che il bambino e Kagome stessero bene e invece…
I: “Dove…lo porti ora?”
Kae: “Io…volevo dargli sepoltura maestà…ma ora piove…lo metterò nella culla la piano di sopra e aspetterò domani…”
I: “Fammelo vedere”
Kae: “No! Cioè…vi prego maestà state già soffrendo troppo…non voglio che vediate questo corpicino senza vita e toccarlo poi…è così freddo”
I: “Ti prego Kaede…voglio solo vedere il suo viso…”
Le lacrime scorrevano sulle guance di Inuyasha,Kikyo non lo aveva mai visto in quello stato,e come ipnotizzata da quegli occhi tristi si avvicinò a lui.
Inuyasha scostò la copertina dal viso paffutello del bambino e si sentì mancare per il dolore. Quel bambino…quel bellissimo bambino,era morto… non era giusto! Era stupendo,il faccino tondo,con gli occhi chiusi e le labbra dischiuse,come se volesse scoccare un bacio,aveva i capelli bianchi come i suoi,ma le punte erano nere,così come le orecchie canine,bianche con le punte nere.
I: “…mio figlio…”
Kae: “…figlia.” Si lasciò sfuggire.
I: “Figlia?”
Kae: “Si maestà…la Regina ha partorito una bambina…”
Inuyasha immobile non riusciva neanche a muoversi,fissava solo quel bellissimo viso,mentre Kaede sudava freddo,visto che la bambina avrebbe potuto piangere da un momento all’altro.
Quando stava per dire al Re che portava la bimba di sopra,dalla porta principale entrarono altre persone:4 soldati,Inu-no-Taisho,Miroku,Koga e Myoga,un demone pulce che era un ottimo medico.
Inu-no: “Figlio mio che succede? Naraku è qui?Cos’hai?”
Inuyasha restava immobile a fissare la bimba.
Kaede stava per prendere la parola quando una voce l’interruppe.
N: “Kikyo quanto ci metti? E’ nato da un po ho sentito le urla e…”
Naraku,stanco di attendere scese a vedere cosa stava combinando quella stupida,ma sia lui che Kaede impallidirono quando videro tutti gli occhi su di loro.
I: “Kikyo?”
N: “Dannazione!”
Detto questo Naraku si gettò dalla finestra alla sua sinistra e una barriera l’avvolse,facendolo atterrare perfettamente a terra,appena toccata terra corse tra gli alberi. Sentito il rumore dei vetri rotti e il vento che entrava da fuori la bimba scoppiò a piangere.
Kaede riprese le sue sembianze naturali. –dannato Naraku- pensò ,e scappò al piano di sopra con la bambina tra le braccia.
Tutti rimasero allibiti per un momento,fino a quando Inuyasha si riprese,estrasse Tessaiga e ordinò a Koga e al padre di andare a prendere Kikyo e la bambina,a Miroku e Myoga di controllare Kagome e agli altri uomoni di cercare le cameriere,detto questo si gettò fuori dalla finestra,atterrò agilmente e partì all’inseguimento di Naraku.

Kikyo si trovò in trappola come un topo,e fu presto raggiunta da Koga e Inu-no-Taisho.
Inu-no: “Kikyo dacci subito la bambina”
Ki: “I-io…se non mi liberate la getto a terra!”
Ko: “Stai vaneggiando. Non peggiorare la tua situazione,dacci la bambina e noi ti faremo un processo”
Ki: “N-no… Inuyasha deve essere mio!”
Ma la scema non si accorse che Inu-no-Taisho e Koga si erano avvicinati,il primo le strappo tra le braccia la bambina e il secondo l’immobbilizzò.

Miroku e Myoga corsero nella camera di Kagome e la trovarono sul letto sudata e che respirava a fatica,sul comodino ancora un po di thè. Myoga provò un po thè e riconobbe il contenuto.
My: “Dentro questo thè c’è del veleno”
M: “Che cosa? Myoga non c’è modo di salvare la Regina?”
In quel momento arrivò una delle 4 guardie andate a controllare la cucina.
G: “Anche le tre cameriere hanno bevuto quel thè”
My: “Allora devo fare presto,devo succhiare via il sangue infettato,ma…la Regina rischia la vita. E’ esausta e toglierle il sangue è come toglierle il 60% di probbabilità di sopravvivere."
M: “Dobbiamo tentare!”

Inuyasha correva per il bosco fiutando l’odore di Naraku. L’impresa era difficile,la pioggia aveva cancellato molte tracce,e poi il bosco era pieno del suo odore,forse Naraku era li in giro da molto tempo.
Si diede dello stupido,aveva messo Kagome e la bambina in pericolo,non aveva capito che era Naraku ad organizzare la guerra,e peggio ancora non era tornato subito a casa,era certo che il messaggiero fosse arrivato a destinazione… E poi se solo fosse arrivato 10 minuti dopo…avrebbe perso la sua famiglia.
Sentì la rabbia crescergli dentro! Doveva trovare quel bastardo!
Si fece guidare dall’istinto,e alla fine trovò la traccia giusta,e sentiva l’aura demoniaca di Naraku farsi più vicina…
Si trovò di fronte ad un burrone,con Naraku di fronte.
I: “Dannato! Adesso ti ucciderò”
N: “ Aspettate! Vi chiedo perdono,vi supplico di risparmiarmi la vita”
I: “Spero tu stia scherzando! Hai tentato di uccidere mia figlia e mia moglie,e tentato di uccidere anche me,hai organizzato una guerra,hai idea di quante vite sarebbero andate perse?”
N: “No ti prego! Diverrò il tuo servo ma ti prego non uccidermi! Anzi andrò via,sparirò per sempre dalle vostre vite!”
I: “Vigliacco! Mi dispiace ma non correrò il rischio! CICATRICE DEL VENTO!!!”

Ko: “Allora vecchio Myoga? Come sta?”
My: “E’ una bambina piccola ma sana e forte. Non è in pericolo”
In quel momento dalla porta entrò Inuyasha,esausto e tutto bagnato,visto che non aveva smesso di piovere.
Inu-no: “Figlio mio,stai bene?”
I: “Si padre,ho sconfitto Naraku”
Inu: “Sono fiero di te. Voi (rivolto alle guardie) portate la ragazza in prigione”
G: “SI!”
Kikyo a testa bassa se ne andò,uscì da quella porta e dalle loro vite. Ma Inuyasha non ci badò più di tanto. Si avvicinò a Koga che aveva in braccio la bambina e un po impacciato la prese .
La bimba lo guardo incuriosita con due enormi occhioni color ambra,lo annusò e poi strinse il suo dito con le manine cicciotte e paffutelle.
I: “…Kyoko… Myoga come stanno Kagome,Kagura e le altre?”
My: “Maestà…ho sottratto molto sangue a tutte,ora serve loro del riposo ma,la Regina non sembra migliorare…forse sarebbe morta comunque di parto…”
I: “No…no vi prego…non posso perderla…”
Si accasciò al suolo con la bimba tra le braccia che cercava di consolarlo tirandogli qualche ciocca di capelli.
Inu-no: “Inuyasha,va da lei,e porta anche la bambina”
I: “Si…”
Inuyasha entrò nella camera come un morto vivente e la porta alle sue spalle fu chiusa. Ai piedi del letto c’era una piccola culla bianca,vi posò dentro la bambina,la coprì con una copertina,e si avvicinò alla moglie.
Kagome respirava lentamente,bianca come un cadavere,i capelli nerissimi sparsi sul cuscino e la fronte imperlata di sudore. Inuyasha si sedette a terra,le prese la mano,troppo fredda,e gliela baciò lentamente..
K: “Mmm…Inuyasha?”
I: “Amore mio,sono qui”
K: “Inuyasha sei veramente tu?”
I: “Certo”
K: “Allora sono morta..”
I: “ ò.O,no Kagome,non sei morta,e nemmeno io lo sono,sono qui,con te.”
K: “Ma…Kaede mi ha detto…”
I: “Ti spiegherò dopo Kagome,ora pensa a riposare”
K: “Inu…yasha,io non ce la faccio…sono stanca di lottare”
I: “Non dirlo neanche per scherzo!Non puoi lasciarmi,anzi lasciarci”
In quel momento Kagome sembrò ricordarsi di aver partorito solo poco prima.
K: “Inuyasha,sta bene?”
I: “Si amore mio,la nostra Kyoko è sanissima ” disse con le lacrime agli occhi.
K: “Kyoko? Ho…ho avuto una figlia,ho una figlia!Dov’è?”
Inuyasha prese la bimba dalla culla e la mise vicino la moglie.
Kagome piangeva mentre vedeva quella bellissima bambina annusarla e poi accostarsi al suo seno per mangiare.
K: “Inuyasha io…è bellissima”
I: “Si lo è…nostra figlia”

Inuyasha rimase al fianco di Kagome per tutta la notte a vegliarla. Inizialmente la situazione era critica…ma poi Kagome cominciò a ristabilirsi.
Le tre cameriere erano già in piedi da qualche giorno,e dopo una settimana dal parto Kagome riuscì anche ad alzarsi dal letto. Inu-no-Taisho era al castello,mentre Miroku e Koga erano tornati dalle rispettive famiglie.
Inuyasha e Kagome erano rimasti ancora un po nella villa,con la piccola Kyoko. Nel regno si era sparsa la voce della nascita della piccola mezzodemone,e tra 2 settimane si sarebbero trasferiti nel castello,dove si sarebbe organizzato un ballo,dedicato alla nuova principessa.
E poi da quando era nata Kyoko tutti gli altri mezzodemoni erano liberi di uscire allo scoperto. Potevano trovare lavoro,comprare case e vendere oggetti ai mercati,cose che prima erano vietati. E poi adesso i matrimoni tra umani e demoni erano accettati,anche se c’erano ancora delle persone riluttanti…

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 16 ***


Dopo un parto faticoso e due settimane di “riabilitazione” Kagome fu pronta per tornare nel suo castello,la sua casa.
Ovviamente con lei c’era Inuyasha,che non l’aveva lasciata sola neanche per un momento,e la loro figlioletta Kyoko.
Nella carrozza la bimba pianse tutto il tempo,perché alcuni scossoni improvvisi e quel continuo su e giù della carrozza l’infastidiva. L’udito sensibile di Inuyasha non sopportava quelle lamentere e tutti quei strilli acuti,ma nonostante tutto stringeva la sua bambina tra le braccia cercando di calmarla. Infatti adorava tenere quella proscuttella in braccio,e lui e Kagome spesso se la litigavano.
K: “Inuyasha lasciala a me,vedi che non si calma con te?”
I: “No Ka-chan,adesso la smette”
K: “Su dammela un po,oggi l’hai tenuta solo tu”
I: “Si ma ieri me l’hai fatta prendere in braccio solo 2 volte”
K: “Quelle due volte sono durate 3 ore >.<”
Kagome si era seduta affianco ad Inuyasha e i loro visi erano vicinissimi,si guardavano negli occhi arrabbiati,mentre la bimba,tra le braccia del padre,tirava ciocche di capelli ad entrambi(passatempo preferito della bambina).
Poi Inuyasha chiuse gli occhi,si allontanò un po dal viso della moglie,prese un respiro per calmarsi e poi mise Kyoko tra le braccia di Kagome.
K: “Cosa? Ti sei deciso all’improvviso?”
Inuyasha non rispose,ma cinse le spalle alla donna,avvicinandola di più a sé,le posò un bacio sulla fronte e poi iniziò ad accarezzare la guancia della bimba con un dito,evitando di ferirla con l’artiglio. Kagome sorrise e poggiò lo testa sulla spalla del compagno,mentre osservava la bambina giocare col papà.
K: “Inuyasha ti amo tanto”
I: “Anche io ti amo”
Ky: “Eheeh..mmga”
I&K: “^o^” (-.- ndN)
Arrivati a destinazione trovarono tutti i camerieri ad accoglierli all’ingresso e appena scesero dalla carrozza partì un forte applauso. Erano tutti un po commossi,tranne Hojo che era triste(^^ndN). Inuyasha e Kagome mostrarono a tutti la principessa e poi rientrarono nel palazzo.

Kagome era nella camera dei giochi della bambina,e stava giocando con lei,Shippo e Kagura. Erano alle fine di Gennaio e non potevano uscire fuori,dato che faceva ancora molto freddo. Qualcuno bussò alla porta,e dopo il permesso Inuyasha entrò,salutò tutti e si sedette vicino a Kagome.
I: “Kagome,Miroku e Koga verranno qui la sera del ballo,e resteranno per qualche giorno”
K: “Sul serio? Che bello! Shin deve essere cresciuto molto e Maya non l’ho mai vista,non vedo l’ora che arrivino!”
I: “A proposito di Shin…Kagome puoi lasciare Kyoko a Kagura e seguirmi un attimo fuori? Devo parlarti in privato”
K: “Ehm… d’accordo”
Uscirono dalla porta e Inuyasha dopo un attimo di riluttanza iniziò a parlare.
I: “Vedi Kagome…qualche mese prima della nascita di Shin…io e Miroku abbiamo fatto una scomessa,è molto sciocca…anzi ora che te la dico,scoppierai a ridere,eheheh^^ ,vedi la scomessa prevedeva che…”
Nella camera di Kyoko si sentì un urlo assurdo provenire da fuori la porta:
K: “CHE COSA AVETE FATTO!?!?!”
Kyoko scoppiò a piangere mentre Shippo e Kagura fissavano la porta terrorizzati.
Kagu: “Che cosa sarà successo?”
S: “Bhe di sicuro Inuyasha ne ha combinata una delle sue,poco ma sicuro ù_ù”

Per 5 giorni di fila Kagome non rivolse la parola ad Inuyasha,non lo faceva giocare quasi mai con Kyoko,se lui provava a parlarle lei lo ignorava,e in camera da letto dormiva dalla parte opposta del letto,e se lui provava anche solo ad abbracciarla lei gli dava un calcio nei…Paesi Bassi.
E la situazione andò avanti così fino al giorno del ballo.
Inuyasha ormai si era arreso,e sapeva che Kagome non gli avrebbe tenuto il muso per tutta la vita,doveva solo farla calmare,e anzi quando sarebbe arrivato Miroku ne avrebbero discusso da persone civili,anche perché neanche a lui piaceva l’idea che la sua Ky-chan sposasse …bhe qualcuno in generale.
Quella mattina il castello era assalito dal continuo via vai dei camerieri occupati nei preparativi,e mentre Inuyasha controllava una cosa fu raggiunto dal padre.
Inu-no: “Inuyasha,perché Kagome è così ostile nei tuoi confronti in questo periodo? Una crisi post-parto?”
I: “No padre… è solo arrabbiata con me,e ne ha tutti i diritti”
Inu-no: “Perché? Cosa le hai fatto?”
I: “Ve lo dico,ma non arrabbiatevi anche voi con me”
Inu-no: “Tranquillo,sei pur sempre mio figlio”
I: “D’accordo…In poche parole ho promesso la mano di Kyoko al figlio di Miroku,prima ancora della sua nascita”
Inu-no: “E perché l’hai fatto?”
I: “Perché ho perso una scomessa”
Inu-no: “…”
I: “…”
Inu-no-Taisho girò le spalle e si incamminò al piano di sopra,ma Inuyasha udì comunque le seguenti parole: Che figlio idiota!
I: “ç_ç”

Poche ore prima del ballo arrivarono le carrozze di Koga e Miroku. Mentre i camerieri portavano i bagagli nelle camere appositamente preparate per loro,Inuyasha e Kagome scesero ad accogliere gli ospiti.
Non appena Kagome,Sango e Ayame si videro corsero ad abbracciarsi,mentre i mariti le guardavano sorridenti,e subito dopo anche il piccolo Shin,con dei passettini incerti,abbracciò la gonna di Kagome,che lo prese subito in braccio sorridendogli.
K: “Mie care quanto mi siete mancate”
S: “Anche tu Kagome! E ci dispiace di non essere state vicine a te in questo periodo difficile”
A: “ Ma adesso stiamo tutti bene! SU vieni Kagome^^ Ti presento mia figlia Maya”
Ayame prese per mano Kagome e la portò vicino a Koga,che in braccio aveva la bambina. Kagome ammise che la piccola aveva gli stessi tratti dolci del viso di Ayame e anche gli stessi occhioni verdi,mentre i capelli erano neri come quelli di Koga.
A: “Inuyasha perché non ti avvicini anche tu?”
Mentre tutti fissavano interrogativi Inuyasha,Kagome lo fissava fredda.
I: “Ehm…si scusa Ayame…Comunque voi non avete ancora visto Kyoko,se aspettate un attimo qui ve la…”
K: “NO INUYASHA!”
La voce di Kagome era ferma e autoritaria,cosa che fece sobbalzare tutti.
K: “Kyoko la prendo io.”
Kagome restitui Shin a Sango e salì le scale per andare a prendere la bambina. Quando si fu allontanata Miroku prese la parola.
M: “Inuyasha cosa hai fatto a tua moglie? Perché è così arrabbiata?”
I: “Bhe è tutta colpa tua in effetti,è arrabbiata perché le ho detto…della scommessa”
Faccia di Sango&Ayame: ò.O
Faccia di Miroku: °_°
Faccia di Koga: XD
Faccia di Inuyasha: T_T
Faccia di Shin: ^o^
M: “Ah vero! Me ne ero dimenticato ^^”
I: “Come fai a dimenticare una cosa simile idiota!?!?”
S: “Ci spiegate di cosa state parlando per cortesia ?”
K: “Di una sciocca scomessa fatta mesi fa”-intervenne Kagome mentre scendeva le scale con la bimba tra le braccia-“ma ne parleremo dopo. Ecco questa è mia figlia Kyoko”
Tutti si misero a cerchio intorno a Kagome.
A: “*.* Ma che carina!!!!!Inuyasha ti somiglia moltissimo!!!”
K: “E’ cresciuta molto in queste settimane”
S: “Kagome sono contenta per voi”
M: “Shin hai visto com’è carina questa bella bimba”
Sh: “Caina caina”
S: “Comunque Inuyasha voglio capire di più questa storia della scommessa”
I: “E va bene. Vi spiegherò tutto,andiamo a sederci”
Si recarono in sala da pranzo,si sedettero intorno a tavolo e attesero che Inuyasha parlasse. Kagome era seduta di fianco a lui e gli teneva il broncio, stringieva Ky-chan a sé,e Inuyasha cominciava ad essere veramente stufo di quella situazione,quindi voleva mettere le cose in chiaro.
I: “Allora…Pochi mesi prima della nascita di Shin,quando eravamo tutti ospiti a casa di Miroku e Sango,noi tre siamo andati nel bosco. Miroku mi ha convinto a fare una gara a cavallo,e se avrei perso avrei dovuto pagare un pegno,che mi avrebbe detto alla fine. Ho perso e in poche parole Shin avrebbe dovuto sposare la mia prima figlia femmina…”
S: “Ma questa è una cosa…STUPENDA ^^”
I&K: “O.O”
S: “Ho sempre desiderato essere vostra parente *_*”
M: “Lo stesso che ho detto io amore^^”
K: “N-no aspettate! Prima di tutto sono contraria ai matrimoni combinati e poi…a forza la mia Kyoko ? Se volete essere nostri parenti perché non fate sposare Shin con Maya? Fareste comunque parte della famiglia”
Ko: “Aspetta un attimo! Maya non sposerà mai nessuno!!!”
A: “Oh perché Koga? Sarebbe bello”
Ko: “No invece >.<”
M: “Ma la scommessa l’ha persa Inuyasha!Kyoko si deve sposare”
S: “Aspetta Miroku non possiamo mica obbligarli però”
In quel momento tutti parlavano insieme e Inuyasha decise di ristabilire l’ordine.
I: “Calmatevi! E’ vero non possiamo obbligarli a sposarsi, non dobbiamo comandare a bacchetta la vita dei nostri figli! E comunque Miroku tu per me e Koga sei come un fratello,quindi fai già parte della famiglia”
A quelle parole Sango,Ayame,Kagome e Koga erano un po commossi e avevano le lacrimucce agli occhi,Miroku si alzò in piedi,si avvicinò ad Inuyasha,gli mise una mano sulla spalla,e fissandolo negli occhi seriamente disse: Inuyasha…amico mio...ti eri preparato il discorso da qualche giorno?”
I: “Shi ^o^”
In quel momento un enorme gocciolone comparve sulla testa di tutti gli altri.

Ora che la questione era risolta,tutti si recarono nelle proprie stanze per riposare. Inuyasha aveva accompagnato Kagome nella cameretta di Kyoko e l’avevano affidata alle cure di Kagura,e in silenzio stavano andando in camera loro. Una volta chiusa la porta alle loro spalle,Kagome si fece coraggio.
K: “Inuyasha…mi dispiace di essermi comportata in modo così egoista. Ho tenuto il broncio come una bambina,e peggio ancora ti ho privato di Kyoko,mi dispiace,scusami”
Inuyasha non aspettava altro! Corse ad abbracciare la moglie e la baciò con passione.
I: “Ti perdono amore. In fondo avevi ragione,era una scomessa assurda,e avevi tutto il diritto di essere arrabbiata con me,e ti chiedo scusa anche io.”
K: “Inu-chan…quanto manca al ballo?”
I: “Mmm qualche ora,perché?”
K: “Bene! Allora abbiamo tempo”
I: “Per cosa?”
K: “…”
I: “*ç*”

Kyoko fu messa in una grande culla posta vicino il trono della madre,e a poco a poco che gli ospiti arrivavano,si avvicinavano a lei,per ammirarla,per fare i complimenti ai genitori,e per donarle un regalo.
Infatti già a metà serata Kyoko poteva considerarsi la fiera proprietaria di: 15 vestitini,2 abiti per quando sarebbe stata adulta,una collana di diamanti,un piccolo diadema,dei piccoli calzini fatti con lana d’orata,un pony,una carrozza personale,e una casa al mare (...fiko essere rikki ndN).
Ma i regali più belli erano quelli fatti da Koga e Miroku.
Koga aveva regalato un piccolo ciondolo d’oro,con inciso sopra l’impronta di un cane,mentre Shin aveva insistito personalmente a dare il regalo alla bambina,si era fatto prendere in braccio da Inuyasha,e quando fu di fronte la culla,mise un braccialetto argentato vicino il visetto della bimba,che appena vide Shin sorrise allungando le manine verso di lui,e Shin si lasciò stringere il dito da una sua manina,sorridendo.
Inuyasha non fu contento di quella cosa ù_ù.
Inu-no: “Kagome,sono appena arrivati i tuoi genitori”
K: “Ah…bene. Vado subito da loro”
I: “Vengo con te”
Kagome fu grata ad Inuyasha per quello,da sola non era pronta ad affrontare il padre.
Non appena fu vicino alla madre lei l’abbraccio con gioia,le era mancata molto,e Sota chiese subito di vedere la bambina,mentre il padre restava zitto a fissarla,ma quel silenzio valeva più di mille parole.
Kagome si sentiva così…male. Lei si era ripromessa di non deludere suo padre e invece…era sull’orlo delle lacrime,e Inuyasha se ne accorse.
I: “Maestà,non dovete essere così arrabbiato,anzi dovreste gioire,state per conoscere vostra nipote.”
D: “Avrei preferito conoscere un nipote”
I: “Presto lo incontrerete. Kagome ed io avremo sicuramente altri figli,ma ora venite a vedere Kyoko,lei vuole conoscere suo nonno”
D: “…E va bene”
Kagome era scoccata! Suo padre rimase impassibile di fronte a Kyoko,ma almeno non la guardava disgustato,come aveva sempre fatto con lei,forse era grazie alle parole di Inuyasha…
La serata continuò tranquillamente,e alla fine gli ospiti cominciarono a salire sulle carozze,per tornare a casa.
Chi viveva più lontano avrebbe passato la notte in una delle camere del palazzo,e sarebbe ripartita il giorno dopo. Miroku,Koga & family si diressero nelle loro camere,e anche i genitori di Kagome sarebbero rimasti qualche giorno.
Inuyasha e Kagome portarono Kyoko nella sua camera. La bimba si era già addormentata,e dopo aver ricevuto un bacio sulla fronte da entrambi i genitori,fu posata nella culla.
Marito e moglie entrarono nella loro camera,si diedero una rinfrescata e si cambiarono per la notte. Anche se faceva freddo Inuyasha dormiva con un pantalone ed una canotta,mentre Kagome aveva una camicia da notte che sembrava una tenda da circo.
Il fatto era che il suo corpo era ancora un po tondeggiante,e lei si vergognava un po,dato che era sempre stata magrissima.
Nel lettone Kagome poggiò il capo sulla spalla di Inuyasha,cosa che non faccieva da molto,e che piacque ad entrambi.
K: “…Amore?”
I: “Si,cucciola?”
K: “Eri serio quando hai detto quella cosa a mio padre?”
I: “Detto cosa?”
K: “Che avremo altri figli”
I: “Certo che ero serio! Da te voglio 100 bambini”
K: “…Allora dobbiamo cominciare a darci da fare…”
Spensero le candele e si addormentarono solo un paio di ore dopo :P.

Mmmm...capitolo leggermente inutile -.-
Cmq mie care amike...il prox capitolo è l'ultimo ù_ù...già vi sento esultare di gioia xk qst tortura sta x finire ç_ç
Cmq ho aggiornato gg xk dmn nn poxo,ho il compito di matematika,e se va male...addio pc ToT...l'ultimo capitolo lo leggerete fra 30 anni ^^'''
Fortuna k è già pronto...altrimenti con quello che ho visto ieri l'ispirazione sarebbe passata...Xk ho trovato un sito con i nuovi episodi di Inuyasha dv ci sn la mamma di Sesshomaru,Koga k abbraccia romantikamente Kagome e Inu nn dice nnt xk...Kikyo è appena morta e si sn pure dati l'ultimo bacio Grrr k skifo
Sapete non ci ho dormito la notte -.-
Bhe alla proxima ragazze ^o^ Bye

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo finale ç_ç ***


SEI ANNI DOPO

Una bambina,sotto l’occhio vigile del padre, correva attraverso un giardino fiorito per seguire una farfalla. Il vestitino leggero e rosa le fasciava il corpicino,i piedi erano scalzi perché le piaceva sentire l’erba fresca,e i capelli argentati erano lasciati liberi sulle spalle,e le sfioravano il sedere,mentre due ciocche,legate da due codini gialli come i suoi occhi,le attraversavano le guance.
Improvvisamente la bimba inciampò e cadde a terra e suo padre fu subito vicino a lei.
I: “Kyoko stai bene?”
Ky: “Si papà! Mi sono solo sporcata il vestitino”
I: “Su Kyoko ora rientriamo,che se tua madre scopre che ti ho fatto correre in giro scalza mi ammazza,perché dice che ti ammali”
Ky: “Ma siamo nel mese di Maggio…”
I: “Ecco diglielo -.-“
Inuyasha prese in braccio la figlia,e mentre stavano entrando a palazzo furono raggiunti da Kagura,ansimante ed agitata.
Kagu: “M-maestà…finalmente vi ho trovato…”
I: “Che succede Kagura ?”
Kagu: “Maestà,la Regina ha appena partorito una bella bambina”
I: “Cosa!?!? Perché me lo dite solo adesso?”
Kagu: “Perché è successo adesso! E’ stata questione di secondi,ma la Regina si sente male e ha chiesto di vedervi”
I: “Andiamo”
Arrivati di fronte la porta della camera da letto dei sovrani,Inuyasha posò Kyoko a terra ed entrò. Dopo pochi minuti uscì con un fagotto tra le mani,si inginocchiò di fronte a Kyoko e le mostrò il viso della bambina.
I: “Kyoko,questa è tua sorella Ineko.”
Ky: “Che bello ho una sorellina! Papà posso vedere la mamma?”
I: “Tesoro la mamma non sta ancora molto bene…la vedrai dopo,ora tu e Kagura portate Ineko in giardino,tanto non fa freddo,è il 18 Maggio.”
Ky: “Ma…uffy”- un’occhiata del padre,che non ammetteva repliche,fece zittire la bimba,che era testarda come lui.
Kagura con in braccio la bambina si sedette su una panchina in giardino,e Kyoko si sedette vicino per ammirare il viso della sorella. Era paffutello,le guance e le labbra rosse come quelle della mamma,e aveva anche gli stessi capelli,ma le orecchie canine e gli occhi ambrati li aveva presi dal papà,anche se quegli occhi avevano delle pagliuzze castane.
Entrambe ammiravano il viso della bimba in silenzio,ma quel silenzio durò poco. Infatti dopo qualche minuto che si erano sedute 7 o 8 uomini a cavallo uscirono dalle stalle e si sparpagliarono in diverse direzioni,una campana iniziò a suonare,e le cameriere correvano a destra e a manca.
Ky: “Kagura,che succede?”
Kagu: “Q-quella campana…viene suonata solo quando…”
Hojo corse nella loro direzione gridando come un pazzo
H: “E’ NATO!E’NATO!Finalmente abbiamo un erede!!!!!”
Kagu: “Che meraviglia!La Regina ha partorito due gemelli!”
Ky: “Kagura voglio andare da mia madre!”
Kagu: “Si!Subito principessa!”
Appena furono di nuovo di fronte quella porta,Kyoko vi bussò timidamente,e ad aprire fu Inuyasha,che appena la vide le sorrise dolcemente e la prese per mano,poi prese Ineko dalle braccia di Kagura e insieme entrarono nella stanza.
Kyoko vide sua madre seduta nel letto,pallida ma bellissima come sempre,con un altro fagotto tra le braccia,e mentre loro entravano,il vecchio Myoka uscì,dicendo ad Inuyasha che era tutto apposto,poi chiuse la porta alle sue spalle,lasciando un attimo di intimità alla famiglia.
Inuyasha aiutò Kyoko a salire sul letto,mentre lui si sedette vicino Kagome,che non aveva ancora visto bene il volto della nuova figlia. Kyoko timidamente gattonò fino la madre,per vedere il viso del fratellino e quando lo vide rimase un po spiazzata.
Quel bimbo era il perfetto opposto della sorella. Aveva i capelli argentati,le orecchie canine completamente nere,e gli occhi castani,come quelli della madre,avevano delle pagliuzze ambrate.
Poi osservò i suoi genitori.
Kagome,con le lacrime agli occhi teneva la testa appoggiata sul’incavo del collo del marito,che aveva anche lui gli occhi un po lucidi,ed entrambi osservavano i fogli appena nati.
Kyoko sapeva che i genitori pochi anni prima avevano sofferto molto perché doveva arrivare un fratellino,ma poi non era nato più.
Ora era certa che erano felici.
Si avvicinò a loro e facendo attenzione al fratello,strinse la madre tra le braccine.
K: “Amore hai visto come sono belli i tuoi fratellini?”
Ky: “Si mamma! Ma chi erano quei signori che sono partiti da qui a cavallo?”
I: “Sono dei messaggeri cucciola. Attraverseranno il nostro regno per dire che sono nati un principe ed una principessa.Tra qualche settimana ci sarà un ballo,e presenteremo Inuki e Ineko a molte famiglie,come facemmo quando nascesti tu”
Ky: “Verranno anche lo zio Miroku e lo zio Koga?”
K: “Certo amore,e con loro Maya,Kiba(figlio di Koga e Ayame,uguale alla madre) e anche Shin”
Ky: “Siiii! Ci sarà anche Shin che bello! Sicuramente sarà felice di sapere che non mi tolgo mai il braccialetto che mi ha regalato ^^”
I: “…Tesoro non far piangere papà…T.T”
K: “E la mamma T.T”
Ky: “ò.ò?"
Inuyasha comunque rise lievemente e osservò le sue donne e suo figlio. Non avrebbe mai detto che sarebbe stato così felice,così innamorato,sia di sua moglie che dei suoi figli.
E pensare che tutto era cominciato da un matrimonio combinato,combinando anche un amore,un amore combinato.

O.MY.GOD....Ki l'avrebbe mai detto k sarebbe finita ç_ç,Nancy vi scrive queste parole con la mano destra,mentre cn la sinistra mantiene un fazzolettino pieno di lacrime >.<
E anke se la frase finale è estremamente banale...
Volevo ringraziare le 3884 persone k fino ad ora hanno letto la mia ff,vi ringrazio per averla messa fra i preferiti:
1 - abbie 2 - alexiell 3 - angelina manami 4 - animalcrossing94 5 - aquizziana 6 - bribry85 7 - bunny65 8 - ceres88 9 - crusade 10 - cucciola90 11 - demetra85 12 - Dolce Kagghy 13 - Elanor92 14 - fmi89 15 - fuffima 16 - hina 17 - Hope35 18 - Jady95 19 - Jiada95 20 - ka chan 21 - Kikyo90 22 - Lalayasha 23 - laretta 24 - marychan89 25 - Mew_Paddy 26 - milu96 27 - morkia90 28 - nefertade 29 - Nicole221095 30 - nonloso 31 - sassybaby 32 - Selvaggia_Chan 33 - sonny 34 - THangel 35 - zac

Vi ringrazio per averla messe tra le seguite:
1 - arianna31 2 - babydgv 3 - ilary_chan 4 - KagomeChan_ 5 - miky90 6 - nimi_chan 7 - ninaye 8 - nonloso 9 - pillina28 10 - Rumy 11 - Samirina

vi ringrazio per averla commentata:1 lirinuccia-2 milu96-3 achaori-4 Lalayasha-5 AvinPhi-6 mikamey-7 Goten-8 angelina manami-9 kiraracha-10 Crisan-11 ayra79-12 rita14-13 fmi89-kaggy95-14 Mary_loveloveManga-15 Vampire93-16 animalcrossing94-17 _NeMeSiS_-18 Ivi-19 Jady95-20 Vale728-21 Samirina-22 cla84-23 Xx Kagome_Chan xX-24 blurose-25 Baby Angel94-26 ilary_chan-27 milu96-28 mery_chan97
E ringrazio soprattutto mia figlia Giada ù_ù,che mi è sempre stata vicina e che mi ha dato degli ottimi consigli...ti voglio bene piccola mia <3
Ancora grazie,a tutti voi <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=265167