Summer Love

di vashapennin_fede
(/viewuser.php?uid=610637)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1
-Anne non puoi andartene...- Dice seguendomi, mentre faccio le valigie. Mi fermo per un attimo e prendo la sua testa tra le mani, lo guardo dritto negli occhi.
-Credimi Zayn, io non voglio... Ma non posso restare... ho provato in tutti i modi a convincere mia madre di restare qui con qualche mio parente. Non ne vuole sapere.- Le lacrime iniziano a rigarmi il viso.
-Mi dispiace... Non posso ci posso credere! Sto per dirti addio, Zayn non ce la faccio...- Mi butto sul letto e inizio a piangere... Zayn rimane impietrito...

-Anne, quello che c'è tra noi non può finire...non voglio un'altra ragazza, io voglio te. Voglio te per sempre, ti prego non lasciarmi. Chi mi toccherà il ciuffo per poi farmi arrabbiare e chi butterò in mare l'estate? Chi dirà:"Zayn, se non la smetti di fumare ti faccio bere l'acqua del water"? Anne, io ti amo. Per favore...- Anche lui comincia a piangere... Mi alzo e lo abbraccio forte, sussurrandogli:"Anch'io ti amo, non dimenticarmi mai, non lasciarti toccare il ciuffo da nessun'altra ragazza e ricorda che io sono gelosa anche a distanza." Sento la sua risata nel pianto e sorrido. 
-Zayn, vuoi farlo un patto?- annuisce.
-Ascolta, tornerò!- Lui riprende a piangere e mi stringe a sè.
-No, Zayn non piagnere.. un attimo. Ti prometto che tornerò, il patto è che dobbiamo rimanere fedeli. Non importa per quanto starò ia. Amerò te sempre!-
-D'accordo.- Si asciuga le lacrime...
-Fammi vedere un tuo ultimo sorriso.-
 mi sorride...
-Mi mancherai tanto Anne.-
-Anche tu amore...-
-Quando parti...?-
-Questa sera.-
-Oh Dio... Per favore no. Stasera torno a salutarti.-
-E così... L'estate è finita...-
-Si... Noi... siamo stati insieme solo per l'estate. Se solo ti avessi incontrata prima...-
-Hey non è colpa tua... Il destino...-
-Tu ci credi?-
-Certo... Lui mi farà tornare...-
-Quando tornerai?-
-Presto..-
-Quanto presto?-
-Non ne ho idea...-

-Ti amo.-
-Anch'io.-
...

-Anne!- Mi giro e lo vedo con i suoi quattro migliori amici, che sono anche i miei tra l'altro.... Vedo le mie migliori amici... C'è tutta la mia comitiva e... Gli strumenti?
-Il momento più brutto della mia vita... Comunque per renderlo migliore in queste poche ore che sono stato via ti ho scritto una
 canzone, amore.-
-Ma..?-  Inizia Niall.. con la chitarra, vedo la sua tristezza...
ZAYN "Non posso crederci che ora stai facendo la valigia, sforzandoti di non piangere... Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, e ora è il momento peggiore, ma dobbiamo dirci addio..."
Eccola la voce che mi cantava per farmi addormentare o per calmarmi... Oddio non posso crederci che non la sentirò più... Sta dicendo cose vere... Abbiamo passato davvero momenti bellissimi, unici.
HARRY "Non promettere che mi scriverai... Non promettere che chiamerai. Promettimi che non ti dimenticherai..." 
ZAYN "Perchè eri mia per tutta l'estate e ora sappiamo che è quasi la fine... sembra come una nevicata a settembre, ma io mi ricorderò sempre... TU SEI STATA IL MIO AMORE ESTIVO... Tu sarai sempre il  mio amore estivo..."
Piango, piango sempre... Lui mi guarda negli occhi, sposto lo sguardo alle mie amiche che si tranquillizzano a vicenda... sorrido a quella scena... Guardo Liam... il mio secondo papà, poi Louis che non avevo mai visto così... Harry... quanto fa male vederli così.. Poi Zayn, il mio Zayn si stava mantenendo nel piangere... C'è qui mia madre che guarda Zayn con le lacrime agli occhi, lo ha sempre apprezzato... questo mi ha sempre fatto molto piacere..
LOUIS "Vorrei che potessimo rimanere soli ora, vorrei che potessimo trovare un posto dove nasconderci... fai in modo che l'ultima volta sia come la prima, premi un tasto e torna indietro..."
LIAM "Non dire la parola che hai sulla punta della lingua... Non mi guardare in quel modo e promettimi che ti ricorderai di noi quando il cielo sarà grigio..."
TUTTI "Perchè eri mia per tutta l'estate e ora sappiamo che è quasi la fine... sembra come una nevicata a settembre, ma io mi ricorderò sempre... TU SEI STATA IL MIO AMORE ESTIVO... Tu sarai sempre il mio amore estivo..."
ZAYN "Per piacere, non complicare le cose... non possiamo continuare a stare insieme e io so che non c'è niente che vorrei cambiare..." 
Lo sento... Sento la sua voce tremante, sta piangendo, intanto le mie lacrime continuano a scendere... Si avvicina a me e mi sussurra:"Perchè eri mia per tutta l'estate e ora sappiamo che è quasi la fine... sembra come una nevicata a settembre, ma io mi ricorderò sempre.... TU SEI STATA IL MIO AMORE ESTIVO...Tu sarai sempre il mio amore estivo...  TI AMO."
Gli ultimi brividi, gli ultimi abbracci, gli ultimi sguardi... Gli ultimi baci.

*Tre anni dopo*

-Anne sbrigati o perdi l'aereo.-
-Mamma ora  rompo la mandibola al tuo carissimo cane se non si leva davanti!-
-Anne... Un po' più di finezza.-
-Mamma l'ho persa per strada.-
...

Salita in aereo, mi mordo le labbra dall'ansia di vederlo... di vedere com'è diventato... sono preoccupata però... e se non avesse mantenuto la sua fedeltà? Cioè... son passati tre lunghi anni...



Spazio autrice
Bellissimeeee! Eccomi con una nuova FF.. 
Vabbè... avete capito più o meno la situazione, vero? 
Anne... Torna... cosa troverà?
Al prossimo capitolo :*
Baci, Fede <3
Ps. Potete lasciarmi una recensione? Grazie xD



 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2

-Starai bene?-
-Si mamma...- Eccola che inizia con le solite ramanzine... Sono arrivata e sono scesa dall'aereo, sono nervosissima. Io lo amo ancora tanto e non ho dimenticato tutto quello che ha fatto per me.
-Hey mi raccomando nella casa che in cui vivevamo prima, so che a fare le pulizie sei negata figlia mia... ma imparerai a farlo.-
-Mamma non mi sei per niente d'aiuto.- 
-Zayn? I tuoi amici? Sei contenta?-
-Certo mamma, contentissima! Ma nervosissima, non tanto per i miei amici, ma per Zayn...-
-Normale... Va beh, non pensarci e sii te stessa... Ti voglio bene, ti richiamo presto.-
-Va bene, ti voglio bene anch'io.-

Metto il cellulare nella borsa e prendo gli occhiali. Sto andando prima dal venditore di auto da cui comprai una macchina qualche settimana fa... Ovviamente arrivata a 18 anni non può mancare una macchina e una casa tutta mia, eh? Ahahah sinceramente non lo dico perchè sono viziata... E' perchè semplicemente la mia vita è qui con Zayn, con i miei migliori amici. 
ARRIVATA AL NEGOZIO
-Lei è la signorina O'Steen?-
-Sì, sono qui per l'acquisto di una settimana fa.- Il signore sulla quarantina d'anni mi sorride e si avvicina alla mia audi.
-Certo che mi ricordo... Eccola. Ve la esco fuori...- Infatti, meglio se lo fa lui altrimenti rischio già di rompergli le vetrine.
---
-Ecco, il pagamento è già fatto... Libretto per l'assicurazione eccolo. Questa è la TUA macchina signorina, ecco a lei le chiavi.- io con un sorriso da 754802 denti lo ringrazio e lo saluto. Provo finalmena la mia prima macchina, è bellissima, vado metta del bianco sulle macchine... Il nero anche ma preferisco questo qui... Non sono diretta a casa ma da Niall, credo che non abbia cambiato casa... vado da lui così mi può spiegare un po' cme sta Zayn, poi vado da lui...
Arrivata davanti casa sua e vedo: moto, macchine... Avevo 16 anni quando me ne andai e ora vedi un po', tutto quello che noi volevamo erano: Macchine, maggiore età e università. Infatti non appena mamma mi chiese:"Che università scegli?"
non esitai a dire:"La London University." 
Scendo dall'auto e corro verso il campanello.
Sento Liam dire:"Hey, Niall hanno suonato!"
E Niall che risponde:"Ho sentito, arrivooo!"  Dio le loro voci, mi sono mancate... 
Apre la porta e io gli sorrido.
-Hey non mi avete invitato a questa riunione! Insomma sono la vostra migliore amica!!- Gli altri sentono la mia voce e corrono qui. Niall è rimasto a bocca aperta.
-Tesoro! Cavolo, oddio che bello sei qui. L'avevi detto che tornavi. Sono così felice, per quanto resterai? Mi sei mancata tantissimo... Poi che hai fatto ai capelli? Gli hai tagliati? Ti stanno bene... Come è andata la tua festa dei diciotto anni?-
-Oddio Niall, ahahah calma. Allora sì, li ho tagliati e devo dire che mi donano, ahahha... Poi mi siete mancati tantissimo anche voi, la mia festa dei diciotto anni è andata alla grande e... Ragazzi, resterò qui per il resto della mia vita.-
A quest'ultima affermazione mi saltano tutti addosso, infatti cadiamo a tera e poso dire addio alla mia gonna bianca. Però... C'e Louis, Harry, Liam, Niall... Zayn non c'è...
-Zayn dov'è?- Tutti si alzano e abbassano la testa...
-Che vuol dire? Dov'è Zayn?!?!-
-Anne, calmati lui...-
-Harry, dov'è Zayn.-
-Lui... beh...-
-Ragazzi, mi prendete in giro? E' impossibile che non sia qui, quindi ditemi in quale stanza sta.-
-In camera mia...- Dice Niall...
Corro in camera di Niall... E il respiro mi si blocca, la vista si appanna... Lui... lui è infedele cazzo! Si stava scopando la mia migliore... La mia EX migliore amica!! Oddio no... Sbatto la porta, corro piangendo e sento i richiami dei quattro... Non so più se reputarli migliori amici... 
-Andate tutti a fare in culo!- Sbatto la porta principale, mi rimetto subito in macchina e ad una velocità costante arrivo a casa... Mi butto sul divano e scoppio a piangere... Non ci posso credere... Il patto, quello stupido patto del cazzo! Poi... quella non è una migliore amica è una troia! Porca puttana... Pensavo sarebbe andato tutto bene... Sono ferita... Volevo che queste le lacrime fossero di gioi... ma no... è solo un fottuto dolore!
ZAYN
-Ragzazzi perchè siete venuti in camera? Mi avete fatto spaventare! Certo che l'avete sbattuta veramente forte la porta...- Vedo i ragazzi abbassare la testa...
-Ragazzi? Cosa? Che succede?-
-Non siamo stati noi...- dice Louis
-Se va beh.... E chi se non voi?- 
-Zayn.... è....-
-Niall Parla!-
-Anne... è tornata!- Oh mio Dio!!! Oh no... no no no no no... cazzo, non ci posso credere. Mi ha visto... Dovevo... dovevo rimanergli fedele... ho mandato il patto a puttane...
-Ragazzi, ditemi che non è vero...- i ragazzi se ne vanno...
Cazzo! Corro in macchina e piango, piango e piango... Arrivo nella sua vecchia casa e vedo le finestre aperte e un audi bianca... E' la sua.
Suono il campanello un miliardo di volte, ma non mi risponde... Poi inizio con i pugni e grido il suo nome...
-Vattene!!- La sento gridare tra le lacrime... Oddio che ho fatto...
-Aprimi! Anne, ti prego!- Poggio la fronte alla porta, l'ho fatta grossa. Sento il rumore della serratura e tiro fuori un sospiro... La vedo in lacrime, vedo i suoi occhi verdi arrossati... I suoi capelli, li ha tagliati... E' bellissima... Sono un coglione.
-Anne, io...- Faccio per avvicinarmi, ma lei indietreggia...
-Non toccarmi.-
-Anne, per favore... scusami io... credevo non venissi più... sono passati ben tre anni...- piango...
-Non piangere, Zayn, altrimenti di do un ceffone! Quella che è spazzata in tutti i sensi sono io... Come hai potuto? Il patto... Io mi fidavo di te... Non era questa l'accoglienza che mi aspettavo da te... Zayn, non puoi immaginare come sto, tutte le cose che mi hai detto? Come per esempio: Ti amo, non voglio un'altra ragazza, voglio te. Zayn, sei un fottuto bugiardo.-
-Anne... io ti amo ancora...-
-Zayn, vaffanculo! Ora vattene...-
-No, ti prego Anne...-
-Zayn, mi hai fatto male... Questo non lo dimenticerò mai perchè ti ho amato, ti amo e non me lo aspettavo da te... Quella canzone d'addio... era finta? Anche quella? A quanto pare... Quella troia non vedeva l'ora che me ne andassi... Forse perchè con me in campo non riusciva nel suo intento? Sta giocando? Bene... Giochiamo.-
-Anne, no... tu non sei come lei... Non... non puoi giocare tu...-
-Oh si che posso...-
-Vuoi davvero perdere la tua verginità con il primo bastardo che ti capita?-
-Sì, e ora levati... E' tutta colpa tua!-
-Anne...-
-Addio amore... e... Ci vediamo Malik.- Mi sono sentito un bastardo... No... io lo sono... Lei era mia... Solo mia e dev'èssere ancora mia... non poò andare a letto con un altro...
ANNE
A quanto pare è stato inventato un nuovo gioco... Oh come sono brava a giocare... Non vedo l'ora ch inizia la scuola... Mancano solo due giorni... Vado in bagno, mi guardo allo specchio, dopo le ultime due lacrime mi asciugo la faccia... Io... Sto cambiando... Da domani, tutti vedranno la nuova Anne. 


Angolo autrice
Hi! Here I am once again xD
Ahahah no okay... Allora... mamma mia dispiace anche a me per quello che è accaduto ma dovevo alimentare la storia, eh? 
E' ferita, feritissima... E' partita contenta, ora ha creato un muro attorno al suo cuore! Zayn l'ha combinata grossa.
Però ovviamente se ne pente, la ama, ma si era rassegnato al fatto che sarebbe tornata.. Mentre Lou, Harry, Niall e Liam.. Ci credevano davvero...
Ora vediamo come cambia la ragazza! 
Al prossimo capitolo... Ah e ringrazio chi la segue e chi la mette tre le preferite finora :) Mi fa davvero piacere.. Però se qualcuno recensisce sarei contenta, almeno so che a qualcuna piace ahahah, così almeno mi consolate. 
Vi voglio bene :*
Baci, Fede <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3

Sono passati due giorni dall'episodio che mi ha stavolto la vita, sto male, cerco di tenermi tutto denntro e so che tra poco scoppierò se non mi sfogo con qualcuno.. Quanto avrei volluto i miei quattro migliori amici qui con me a consolarmi, però loro... Non hanno detto:"Zayn, ricorda il patto... Non puoi fare questo ad Anne."... Sto cercando di cambiare, anche se da un giorno all'altro non si può... Questo evento è stato il peggiore della mia vita... Zayn... Il MIO Zayn ora è di qualcun'altra...
Ma ora basta, tra qualche minuto vado a scuola così posso firmare il modulo in segreteria ... Prenderò gli orari, la divisa (stupida divisa), le chiavi e il numero dell'armadietto. Spero di non incontrare nessuno che conosco... Prendo le chiavi della macchina, do un ultimo sguardo allo specchio vicino la porta d'uscita, giusto per vedere se si vedeva che non ho chiuso occhio per niente... Tutto a posto.
---
Varco la soglia della scuola e mi ritrovo gli occhi di tutti addosso, chi mi guardava perchè non mi conosceva per niente e chi mi guardava per dire:-Guardate, Anne è tornata!- 
Sì, io sono tornata... ma per colpa di qualcuno sono tornata diversa. A distogliermi dai pensieri è una ragazza probabilmente più grande di me:-O'Steen?- alzo un sopracciglio.
-Ti conosco?- Lei sorride...
-Oh... no no! Sono la delegata e so che sei nuova, posso accompagnarti in segreteria, se vuole...-
-Ah... va bene.- La guardo, ha dei lunghi capelli rossi, mi sono sempre piaciuti... Lentiggini e pelle bianca... Come tutte le rossine ahah... 
-Quale corso?- Mi chiede, distogliendomi dai pensieri, scuoto la testa...
-Come?-
-Quale facoltà hai scelto?- dice sorridendo.
-Oh, facoltà psicologica.-
-Bellissimo, lunghetta eh?-
-Sì, tre anni di triennale e due di specialistica..- faccio impaurita.
-Ahahah ce ne sono altri 4.-
-Che?!?!- Sbotto.
-Sì, ahahah se vuoi puoi fare fino a nove anni perchè ci sono i quattro anni della master.-
-Oddio! Comunque amo la psicologia e faò di tuttto per essere seduata in uno studio con pazienti da curare, ahah.-
-Già è bellissima.-
-Tu?-
-Oh, io studio filosofia. Mooolta filosofia.-
-Ah quella cosa tipo:"Essere o non essere." Ahahahah.-
-Ahahah si, comunque mi ha fatto piacere, questa è la segreteria. Ehi ci sentiamo poi?-
-Va bene...Grazie.-
----
-Lei?- Dice una signora togliendosi gli occhiali per guardarmi.
-Anne O'Steen. Sono qui per il modulo da firmare e tutte le informazioni.- 
-Certo, ecco a lei.- Firmo velocemente e mi porge le chiavi dell'armadietto con un ciondolo con il numero sopra, e il foglietto degli orari. La ringrazio e cerco il numero dell'armadietto... E' il numero 188 quindi è abbastanza distante... Appena arrivo nel corridoio in cui si trova l'armadietto, vedo... Zayn. Oh no! Che cazz..? In questa scuola? Corro nell'altro corridoio e quando sento un armadietto sbattersi... Abbastanza forte... Noto Zayn che si reca alla sua lezione.. Adesso che ho via libera vado al mio armadietto e prendo i libri che avevo portato ieri. Quando lo chiudo noto su un armadietto il nome di Zayn... Strano... Sarà di qualche puttanella anche perchè mi ricordo che il suo è un po' più lontano.. Avendolo visto prima... Poi vedo scritto:"Summer Love. Ti amo Anne." Okay... E' il suo. Vaffanculo!!!
---
-Buongiorno signorina, lei è?-
-O'Steen.- Cerco di fare la fredda. 
-Benvenuta alla London University.-
-Grazie.- Faccio per sedermi.
-Ah ah ah ah ah.- Dice il prof.
-Cosa?-
-Non hai la divisa, te la da il Preside.-
-Giusto, l'avevo dimenticata. Corro.-
---
-Buongiorno signor Pr....- Entro velocemente il Presidenza, quando vedo Zayn mi blocco. Che cavolo ci fa qui?
-Signorina, si bussa prima di entrare.- Sono nel panico, non deve stare qui Zayn... Lui abbassa la testa, se sta ridendo lo butto dalla finestra. Stronzo. Non è degno neanche di guardarmi.
-Sì, mi scusi... Però devo subito prendere la divisa, altrimenti perdo la prima lezione di psicologia.-
-Tranquilla O'Steen non iniziamo mai a fare lezione il primo giorno. Torno subito, vado a prenderle. Malik a te torniamo dopo.- Dice l'ultima frase severo. Il Preside esce e la stanza abbraccia un silenzio tombale.. Io mi allontano il più possibile da lui, che è seduto alla sedia difronte alla scrivania, andando vicino alla finestra... Lo guardo negli occhi e lui fa lo stesso.. Poi li chiudo e li riapro guardando fuori dalla finestra...
-Mi dispiace.-
-Stai zitto.-
-Dopo scegli i pantaloni.-
-Che..? Non capisco. E comunque ti ho detto stai zitto.-
-Ti amo e mi manchi.- Le lacrime cominciano ad appannarmi la vista.
-Non spiccare parola.- Dico con voce tremante. Lui si alza dalla sedia e si avvicina.
-Sono stato uno stronzo, ti prego perdonami...-
-Non ti avvicinate, torna a sederti.- Mi asciugo subito le lacrime quando sento la porta aprirsi, Zayn corre subito a sedersi. 
-Allora ce ne sono due tipi. Può scegliere i pantaloni e la camicia oppure la gonna e la camicia.- Ah... ecco a cosa si riferiva...
-Signor Preside, prima stavamo parlando e ha detto che preferisce i pantaloni...- Ma che cazz...?
-Malik fa parlare lei.-
-No, Preside...-
-Malik!!- Si zittisce...
-La gonna Signor Preside... Sarebbe un inizio perfetto per questo cambiamento.- Dico guardando Zayn frustrato...
-Visto Malik?! Che pantaloni e pantaloni? Ecco.-
-Grazie, buongiorno.-
-A lei.- 
---
Porca vacca. Zayn, perchè?!?! Perchè l'hai fatto? Perchè esisti? 
Torno in classe e dopo tre ore di lezione posso andare a casa. Sento Louis chiamarmi, mi giro e lo vedo con Niall.
-Che volete?-
-Di che cambiamento parli?- Dicono arrabbiati.
-Cos..? Zayn...-  -Gioco come fa la troietta che stava nella tua stanza Niall!-
-Anne, ma che cazzo dici?- Sbotta Louis.
-Lou, è stato infedele ora lo sarò anch'io.-
-Lui ti ha aspettato per due anni.- Continua Lou
-Mi state dando la colpa?-
-Stiamo solo dicendo, che ti è stato fedele due anni su tre.- Continua Niall.
-Niall, lo ha fatto lo stesso, ok? Mi ha fatto male, perchè lo amo ancora...-
-Anche lui ti ama.-
-Sì, però doveva credermi come avete fatto voi, quando ho detto che sarei tornata.-
-Sì, ma tu non puoi fare la puttana.- Dice Lou
-E chi lo dice?-
-Andiamo... Tu non sei così...-
-Guardate la mia divisa? Buon inizio direi.- Dico facendo l'occhiolino prima di raggiungere la mia macchina e andarmene...


Angolo autrice
Eccomiiii! Che dire? Spero vi sia piaciuto.
Anne è proprio incazzata nera. Ahahaha. Assetata di vendetta. 
Non so che dire xD
Grazie a chi recensisce, preferisce, segue vi voglio bene tutte :* Lasciatemi una recensione lol.
Vi voglio bene.
Baci, Fede <3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4

-Come ben sapete la psicoanalisi è il metodo che cura le nevrosi... Anne? Vuoi parlarmene?- E' passata una settimana e il cambiamento prosegue alla grande, Zayn non fa altro che scusarti, ogni volta che lo fa ricevo un pugno al cuore... io lo amo... Comunque...Il bello è che siamo entrati nel programma e la psicologia mi sorprende sempre di più. Penso ai miei migliori amici che ogni volta mi chiedo di provare a parlare con Zayn e di chiarire... Loro non hanno capito proprio niente...
-Anne? O'Steen!!- Salto dalla sedia dallo spavento. 
-Vuoi dirmi di cosa stavamo parlando?- Bella merda.
-Ecco... La psicologia...-
-Analisi, Anne... Psicoanalisi...- 
-Ah già... Beh serve a curare le nevrosi ed è stata introdotta da Freud...- 
-Okay, basta. La prossima volta non pensare al fidanzato.- Louis mi guarda essendo nella mia classe. Ora ci si mette anche il professore?!
-Prof, non ho un fidanzato...-
-Mmmh ne dubito.- 
-Prof possiamo continuare e non parlare della vita privata di O'Steen?- Interviene Lou.
-Certo... Signorina, sta volta presti attenzione.- Annuisco e sussurro un grazie a Lou.
---
Ma che cavolo?! Ora ci si mette il professore anche??!? Io non voglio più pensarci... Sto male, male, male e male!!! Arrivo al mio armadietto e dopo aver messo i miei libri, faccio un sospiro prima di chiuderlo. 
-Perchè sei nervosa?- Oh no... ma che cavolo... non posso cambiare armadietto?!
-Non sono nervosa, Zayn...- 
-Andiamo... Quei sospiri... Ti mordi le labbra e sbatti la gamba. Le conosco bene.- 
-Zayn, fa male. Fa male tornare qui e vedere il MIO Zayn fare sesso con la mia MIGLIORE AMICA! Oh scusa lei non è la mia migliore amica è una PUTTANA! Zayn, ricordi quella canzone? La cantavo quando non riuscivo a dormire... E non ho mai perso le speranze, ti ho promesso che sarei tornata e l'ho fatto! Avevamo un patto: fedeltà... Era solo fedeltà. Non ti ho mica chiesto di smettere di fumare!! Sai perchè fa male? Perchè ti amo. Mi mancano i tuoi baci, mi mancano i tuoi abbracci e i tuoi:"Sono qui..." ogni volta che hoo paura... Ora sono sola... Questo è tutto per colpa mia... Ora dimmi, tu mi ami?-
-Io.... Anne, non so cosa mi è preso ti prego, dammi un altra possibilità e ti giuro che non ti lascerò mai più andare via o non ti ferirò più...- 
-Zayn, devi rispondere...-
-Sì, Anne... Ti amo cazzo!!! Anche se ora te lo dico, tu non mi crederesti e mi dici cosa cambierebbe?-
-Ti credo invece. Ma non cambierà niente. E' questa la mia decisione. Non sono più tua...-
-Anne, ascolta... Non permetterti ad andare a letto con un altro, perchè solo a pensare che uno sconosciuto poggia le mani su di te mi sale l'istinto omicida. Non sei così, Anne... Non puoi essere così...- L'ha voluto lui... ha fatto lo stronzo? Io ora faccio la stronza... Sento poggiarsi una mano sulla mia spalle e vedo la mascella di Zayn contarsi. Oh... Cazzo...
-Leva quelle cose di lì.- Mi giro e quello che vedo è il solito principe azzurro nauseante con i capelli biondi e gli occhi azzurri...
-Hey calma amico, volevo solo invitarla al ballo di inizio anno...-
-E' già occupata. Ritenta, sarai più fortunato!- Ma cosa cavolo dice?!
-Hey! No!! Ehm.. Tu sei?-
-Kevin Boomer.-
-Ecco Boomer, nobn è vero che io sono occ...-
-Lei è occupata, è con me quindi puoi cercartene un'altra!-
-Zayn, che cazzo dici? Ma sei scemo?!-
-Va bene allora, se ci sono problemi di coppia posso anche andarmene, non mi intrometto.- dice facendomi l'occhiolino prima di camminare per la parte opposta.
-Ecco bravo! Vai coglione e la prossima volta l'occhio te lo sfondo!-
-Zayn, stai rovinando tutto!- Dico andandomene.
-Non è vero! Sto solo evitando di farti diventare come quella.- Grida nel corridoio.
---
Porca vacca! Quella mandria di bufale con l'unghia incarnita! Okay... Calma... 1... 2...3... Suona il campanello. Spero non sia Zayn, non voglio chiudergli la porta in faccia. Suona ancora.
-Eeeeeh arrivoooo.- Scendo velocemente le scale... Rischio anche di cadere!!!
-E allora muovitiiiii!- Sento Harry, sorrido. Mi fermo davanti alla porta assumendo un espressione seria...
-Hey.- sorride...
-Si?-
-Che...?!- Dice confuso...
-Le serve qualcosa?- Capisce il gioco...
-Ah, mi serve qualcuno! Mi serve quella scimmia della signorina O'Steen!- Okay mi imbufalo e chiudendo la porta dico:- Non sono una scimmia.- Sfortunatamente mette il piede nella porta e fanculo!
-Hai il gelato?- Dice entrando diretto verso il divano.
-Niente pistacchio.- 
-Okay, allora non lo voglio.-
-Deficente!- Mi siedo sul divano accanto a lui e chiedo:-Che ci fai qui?-
-E' inutile che sei arrabbiata anche con noi perchè io, Lou, Niall e Liam non c'entriamo niente...-
-Potevate avvertirlo dell'errore che avrebbe commesso...-
-Anne, era disperato e ti ha aspettato... Piangeva sempre e non mangiava e infatti è dimagrito un sacco.. Non veniva in discoteca... Non è stato presente ai balli di scuola proprio per non chiede ad una ragazza di accompagnarlo...-
-Allora mi spieghi quello che ho visto? Se fossi venuta il giorno dopo me lo avreste nascosto, vero?-
-Anne, lei l'h provocato... Non ha baciato una ragazza per tre anni e tu sai com'è Zayn!-
-Ma questo cosa vuol dire??? Scusa non può baciare un'altre  e tanto meno andarci a letto. Comunque con voi è tutto a posto.. Ma non intromettetevi in quello che ho deciso di fare...-
-Anne vuoi davvero diventare una di loro? No che non lo vuoi... Io ti conosco sono uno dei tuoi migliori amici come faccio a non conoscerti? Anne... te ne pentirai... E potresti... un giorno dico.... Mettere l'orgoglio da parte e  guardare in faccia la reatà: tu e Zayn vi amate.-
-Ora però, lascia decidere a me....-
-Anne...-
-A me...-
-Ok...!!!- Dice alzandosi e sbattendo la porta...
---
Sono nella vasca da bagno e non faccio alto che fissare la schiuma con e lacrime agli occhi... E ora? Sono spaventata... non so proprio come si fa a cambiare... Questa sono io... però bisogna un attimo alzare lo sguardo su altri ragazzi e farsi una nuova vita... no no no! Io non voglio una nuova vita.. Io voglio quella con Zayn... non posso riavere quella con Zayn, orgoglio... troppo orgoglio... Magari un quel giorno che ha detto Harry arriverà... Ma ora no... Sono troppo ferita, non posso...
Che starà facendo Zayn alle 22.00? Forse sta guadando un film... no, niente Zayn...
ZAYN
-Zayn, ma che cazzo fai?!- Urla Niall... Il dolore è troppo, non riesco a smettere di pensarla, non me lo perdonerò neanch'io.
-Tranquillo è solo marijuana...- 
-Zayn, ma che dici?! Solo? Ma se non ci hai mai provato?-
-Niall, devo solamente togliermi Anne dalla testa per un giorno.. Niente più...- Faccio per accendere la mia opera d'arte...
-Non in questo modo.. Non facendoti una canna! Andiamo... Provaci anche tu...-
-Ma vaffanculo... Torniamo a casa...- Intanto faccio il primo tiro...
Arrivati a casa, perdo conoscenze... Mi gira la testa e inizio a barcollare...
-Oh... Niall sto per svenire...-
-Ma tu lo sai che sei un cazzone di 19 anni?-
-Portami da Anne... Voglio baciarla...-
-Ma che cavolo...?!-
-Sì, dai... Ieri le abbiamo cantato quella canzone ricordi?? Summeeer Loooove.-
-Oh stai zitto che la gente dorme... E comunque sei proprio andato.-
-Dai Niall... Voglio vedere come sta, amore mio... Anne ti amo...-
-Non ti conviene... Sta proprio male...-
-Perchè sta male? Ahahah, Anne è sempre allegra non può mai essere felice...-
-Emh... era sempre allegra e comunque perchè sei un cazzone di 19 anni, te l'ho già detto.-
-Io la amo... Domani la sposo pure.-
-Dormi coglione.- 

Hiiii carrots :D
So che questo capitolo è pietoso... è solo che è corto...
cmq scusatemi se trovate errori... 
Cavolo, Anne è orgogliosa da far paura... 
E Zayn? E' PARTITO con una canna... 
Mamma... poveri xD Non sono crudele dai... Ci vuole un po' di... di questo...
Cmq non so mai che dire qui xD 
Vabbè vi lascio con questi splendori...
Ah e ringrazio tutti come sempre e... Mi lasciate una recensioneee? :3
Baci, Fede <3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***



Capitolo 5

Beatamente dormo nel mio letto fino a quando non sento il campanello. Lentamente mi alzo e mi strofino gli occhi, con la voce impastata dal sonno grido dal piano di sopra:"Chi è?!" Se vabbè... non mi ha sentito visto che insiste col campanello.
Scendo e apro la porta vedo Emma, la delegata... Sì, abbiamo stretto un buon rapporto... Mi servivano nuove amiche vere e so che lei lo sarebbe diventato. 
-Che ci fai qui?- Lei ride alla mia espressione assonnata...
-Oggi si entra alle dieci e mezza allora ho deciso di venirti a svegliare alle sette.- Guardo l'orario, poi torno lentamente a lei...
-Perchè cavolo l'hai fatto?!- Alza le spalle.
-Mmhh... non lo so...- 
-Io ti ammazzo! Vieni qua!- Inizio a seguirla mentre corre per tutta la casa.
-oh no no! Un attimo non farmi correre. Okay, non lo faccio più, vengo anche domani. Puahahahah.-
-Emma no!-
-Ooookay. In realtà scherzavo. Oggi non si va a scuola ma c'è tipo un raduno nella villa centrale per decidere i componenti della nuova squadra di Lacrosse...-
-Lacrosse? Hai detto proprio Lacrosse? Oh mio dio! A che ora è?- Dico camminando dispersa senza saper da dove cominciare per prepararmi. Lacrosse è sempre stato il gioco più bello per me, ci giocavo sempre con Zayn, perchè lo amiamo entrambi, noi eravamo i due giocatori che facevano vincere le proprie squadre, io quella femminile e lui quella maschile...
-Hey calma... Tra un ora.-
-Ah menomale...-
-Guarda che non sono cretina da venire dieci minuti prima.- Le sorrido.
-Sì, giusto. Aspettami qui, vado a farmi una doccia, fa come a casa tua.-
-Oh fantastico.- Sorrido e corro di sopra.
Dopo essermi asciugata, ricordo di aver portato con me la mia mazza da Lacrosse e la mia palla... Sulla palla c'è scritto il mio nome e il nome di Zayn, la porto sempre con me... Ma oggi no... Anche se anche sulla mazza ci sono i nostri nomi, senza di essa non vado da nessuna parte... Pantaloncini, canotta, scarpe da ginnastica e sono già pronta...
-Heyyy, sono già prontaaa!- Grido scendendo...
-Già? Ma se è da tre quarti d'ora che ti sto aspettando.... Ahahah e comunque andiamo, tra meno di un quarto d'ora iniziano con la selezione...-
-Con quale macchina andiamo?- Domando 
-Con la mia... La tua è bianca e se si sporca sono guai, ahahah.-
-Oh, grazie ahahah.-
Partiamo e mi assicuro di non aver dimenticato niente, fisso i nostri nomi scritti sulla mazza e cado nel ricordo...
*FLASHBACK*
-Zayn che devi fare con quel colore indelebile?-
-Scrivo i nostri nomi e il nostro amore INDELEBILE...-
-Ahahah Zayn! Ma non se ne verrà mai...-
-Meglio... vorrà dire che la nostra storia non finirà mai. Ti amo tanto.-
-Anch'io ciuffo...- 
*FINE FLASHBACK*
-Siamo arrivati, abiti vicinissimo alla vi... Hey perchè stai piangendo?- Subito mi accorgo che una lacrima mi sta rigando il viso, la asciugo velocemente...
-Niente... è che...-
-Che problema c'è?-
-Siamo arrivati?-
-Sì... eccoli lì...- Dice indicando, ancora in macchina... in realtà distinguo subito Zayn e i miei migliori amici... Appena scendo, Zayn mi nota e continua a fissarmi fino a quando non distolgo lo sguardo per prendere le cose dall'auto...
Liam viene ad abbracciarmi:-Heeey, ci si vede sempre sul campo di Lacrosse...- 
-Già, speriamo che mi scelgono...-
-Ma scherzi? Tu sei una campionessa e diventerai anche capitano della squadra femminile.-
-Come ai vecchi tempi?-
-Come ai vecchi tempi, tesoro...- Mi abbraccia e un'altra lacrima mi attraversa il visto...
-Mi manca tutto...-
-Hey shhh... Noi siamo qui... I tuoi migliori amici ci saranno a vita...-
-Sai di cosa sto parlando Liam!-
-Devi trovare la forza che è in te per perdonarlo, perchè lui riconosce di aver sbagliato e sta riprovando a riallacciarsi con te...-
-Si dice che quando un vaso si rompe è difficile riattaccare i pezzi... Ho paura che questo accada con Zayn...-
-Noi non stiamo parlando di vasi... Stiamo parlando del vostro amore... che non si è rotto solo indebolito e neanche... Metti da parte l'orgoglio...-
-Ora no...-
-Come non detto! Sei una testarda lo sai?- Dice ridendo..
-Sì, lo so ahahah...- Sentiamo il fischio del coach... E' ora!!!
---
-Andiamo andiamo andiamo! Non è così che ci si allena, alza quella chiappe da terra... E tu O'Steen sei bravissima continua così...- Sorrido al complimento e guardo Zayn, concentrato ad attaccare, ha sempre la stessa espressione... competitiva, concentrata e soprattutto agguerrita. Torno a me e continuo il mio ruolo di attaccante fino a quando il coach fischia...
-Bene così ragazzi, Malik e O'Steen per essere del primo anno siete davvero bravi...- Ci guardiamo ma io distolgo subito lo sguardo...
-Ora ci sarà un piccolo confronto di femmine contro maschi... Non fate le pappemolli, siate forti...- Bene... Appena ci posizioniamo, vedo Zayn che mi guarda e fa la nostra mossa... io rimango spiazzata e al suono del fischio rimango immobile, immersa in un altro ricordo.
*FLASHBACK*
-Allora inventiamo la mossa da fare ogni volta che una partita inizia... Sarà la nostra mossa...- Dico sorridente.
-Anne, niente cose da femmine, winx o robe simili...-
-Ahahah, ma scherzi? Sarà tipo un riscaldamento così nessuno se ne accorgerà.-
-Oh, allora va bene...-
-Guarda, allora... Gamba destra, gamba sinistra e giri il colo... Okay?-
-Ahahah ma è uguale al riscaldamento del coach.-
-Daaai, sta zitto e fallo.. E poi è al tuo livello pivello!!-
-Viani qui, campionessa.- Mi attira a se' e mi strapazza di baci.
*FINE FLASHBACK*
Sento una botta e cado a terra senza sensi... L'unica cosa che sento è la voce di Zayn che grida:-Che cazzo fai coglione? Ma non la vedi che era immobile e non ti ha attaccato?- Vedo tante persone sfumate... Ma riconosco Zayn che mi prende e mi porta nella tenda... 
-Scusami, non volevo... E' colpa mia...- Non riuscivo a parlare, mi uscivano dei lamenti... 
-No, non parlare, sdraiati... vuoi l'acqua? Ecco... Chiamo il dottore...-
-Zayn...- A malapena riesco a parlare...
-Si?- Mi cade una sua lacrima sulla mano...
-Stai... piangendo?-
-No...Cioè...-
-La nostra mossa...- dico piangendo...
-Sì... Scusami... Non piangere ti prego, rischi di peggiorare il tuo stato...-
-Perchè l'hai fatto?- 
-Lo so, non dovevo fare la mossa, però...-
-No... Non la mossa...-
-Anne, parleremo quando saprò che starai meglio, devo per forza chiamare un dottore...- Mi lascia un bacio sulla fronte ed esce dalla tenda... Sto male... vedo sfocato... e sento un forte dolore alla testa... Vorrei che Zayn fosse qui... Non mi importa di cosa ho detto agli altri... Io lo amo... Lo voglio qui...
Dopo dieci minuti sento la voce di un adulto e quella di Zayn.
-E' stata colpita violentemente, cosa può succederle...?-
-Non lo so, la devo visitare e fare delle domande...-
-Ma se a malapena riesce a parlare?-
-E' un test... Ora vedo...-
-Cristo! Stammi bene a sentire, se è qualcosa di grave e non la cura non so cosa combino.-
-Ragazzino esci fuori, non c'entri niente...-
-Io? Ma se lei è la mia vita? Io non c'entro niente?- Oh...Zayn... Cosa cavolo hai combinato in quella stanza!!!
-Zayn...- Dico a bassa voce, a malapena riesce a sentirmi....
-Sì, sono qui... Ehi andrà tutto bene, non è niente..- Sento l'essere protetta di tre anni fa...
-Zayn...-
-Perchè fa così dottore?-
-Me la fa visitare?-
-Ok!-
ZAYN
Vedo il dottore uscire dalla tenda e io e miei migliori amici gli corriamo incontro...
-Allora?-
-Chiede di Zayn... Continuava a ripetere quel nome...-
-Sono io...Posso andare?-
-No, aspetta... Lei continuava ripetere solo quel nome perchè...-
-Avanti parla!- Grida Niall...
-Cos'ha?- Gli chiedo
-Un'amnesia...Cioè un disturbo della memoria a lungo ter...-
-So cosa cazzo è l'amnesia!!-
-Zayn, vuoi calmarti?-
-Louis, mi spieghi come faccio?!- 
-Però è molto strano che non ricordi niente di niente, neanche i nomi e quello che le è appena successo, tanto strano quanto riesca a ricordare un solo nome...-
-Che sarebbe quello di Zayn, giusto?- Domanda Harry... Sono preoccupato... Ora ha solo me... Come faccio a... Non lo so...
-Esatto riccio! Lei riconosce il nome, ma non sa chi è... cosa è stato per lei...- Le palpitazioni mi diventano sempre più veloci, non può dimenticare quello che c'è tra noi...
-Zayn, ascolta bene..- Mi dice il medico...
-Ora va la dentro e stalle sempre vicino, non lasciarla mai... La notte potrebbe avere degli incubi... Che potrebbero essere anche episodi passati. Fortunatamente, più la aiuti e più in fretta riuscirà a ricordare tutto... Poi sarà come se non avesse mai avuto quest'amnesia temporanea...- Appena sento TEMPORANEA, tiro fuori un sospiro...
---
-Anne...- Entro lentamente e la vedo, seduta a guardare la sua mazza da Lacrosse...
-Chi è Anne?- Mi fissa... Oh... 
-Sei tu Anne...- 
-Giusto, sono stupida...-
-No, sei... solo... emh... come dire... Confusa?-
-No, non ricordo niente...- Ecco appunto...
-Tu sei Zayn?-
-Sì...- dico sedendomi accanto a lei...
-Qui c'è  scritto il tuo nome accanto al mio...- mi mostra la mazza sorridente, ma io inizio a piangere... Sono un disastro... è colpa mia...
-Perchè stai piangendo?-
-Niente, non preoccuparti...- le accarezzo una guancia,poi l'abbraccio...La abbraccio per la prima volta da quando è venuta qui... 
-Voglio presentarti i miei migliori amici... E se questo può aiutarti posso dirti che sono anche i tuoi...-
-Ma io non li conosco...- 
-Non li ricordi... Ma in realtà loro sono tutto per te... come tu sei tutto per loro e un'altra persona...- Chiamo i miei amici... Lei si preoccupa vedendoli in lacrime...
-Hey Zayn, perchè piangono?- Mi domanda...
-Sono preoccupati per te... Lui è Liam..-
-Liam... Okay. Hey, tu! Quello riccio Zayn, come si chiama..- Dice sorridente... Mentre Harry si gira dall'altro lato per piangere.. E' doloroso... Quando prendo quel figlio di puttana gliela faccio pagare! Harry si asciuga le lacrime, tira su col naso e dice:-Sono Harry...-
-Adoro i tuoi ricci..- sorridono...
-Lo so...-
-Quello biondo sembra un angelo, ahahah...-
-Già.. Lui è Niall...- 
-Anne, quello che ti ha ridotto a questo è un gran figlio di...- Lo interrompo...
-Niall! Okay.-
-Lui è Louis, quello che ti faceva tanto ridere e che adoravi in una maniera incredibile...-
-Louis, sei un comico allora...- La vedo in forma... Ma tutto ciò mi fa stare davvero male... Louis sorride con amarezza...
-Allora voi siete i miei migliori amici?- 
-Sì...?- Risponde Niall...
-Allora abbracciamoci...- Li vedo tutti abbracciati, mentre una lacrima mi riga il viso..
-Aspetta ma... Se loro erano i miei migliori amici... Tu chi eri Zayn?-


Ehiiiiii ragazze :D
Colpo di scenaaaa! Chi di voi si aspettava un' amnesia temporanea? Ahahahah
Ho sbagliato? Naaah.. Dai... giusto per cambiare un po' la storia... 
Anne prima di essere curata dal dottore, ricordava a malapena e voleva indietro Zayn, ma dopo qualche minuto l'amnesia si è fatta sentire...
Ditemi se vi è piaciuto.... O se ho sbagliato... 
E se volete sapere che accadrà, non vi resta che seguirla e risentirci al prossimo capitolo. Lasciatemi almeno qualche recensioneee.
Vi voglio bene.
Baci, Fede <3




 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6
 
-Ti conosco più di quanto tu creda...- Le dico mentre verso il caffè nelle due tazze... Siamo a casa sua ed è passato un giorno dall'accaduto, sono andata a prenderla a casa di Emma visto che ha dormito lì... 
-Allora me lo vuoi dire cosa sei stato per me?- Dice afferrando la tazza calda...
-Lo scoprirai, tranquilla--- E allora avrò molta paura...-
-E perchè.- Dice sorridente... Bevo tutto d'un sorso il caffè rimasto e vado all'ingresso per prendere le ultime due valigie... Le mie cose sono davvero tante... Poi dico sospirando:-Niente, lascia stare...- E già... devo rimanere con lei giorno e notte, per questo il dottore ha detto:-Fai meglio a trasferirti a casa sua...-  Caro dottore... In realtà è che lei non sa niente... Uff... io non voglio approittarne... La amo... Dio quanto la amo, non farei mai una cosa simile, basta già quello che ho combinato...
-Zayn?- Mi chiama dal piando di sopra... Salgo le scale e quando la vedo seduta ai piedi del letto, con in mano una foto della sua famiglia mi chiede:-Questa è la mia famiglia?- Annuisco... Lei scoppia in lacrime...
-Ma perchè non ricordo niente? Vorrei .... vorrei tornare come prima... Non sopporto che per me anche i miei migliori amici siano dei perfetti sconosciuti...- Mi siedo accanto a lei e l'abbraccio...
-Ehi... shhh... ci sono io qui e non me ne andrò mai... Ti aiuterò a ricordare, non avere paura di ciò che accadrà, perchè io sono qui pronto a proteggerti e a sostenerti... Avrai me e i nostri migliori amici dovunque e comunque...- Mi guarda con le lacrime agli occhi, poi mi lascia un bacio sulla guancia...
-Grazie, per quello che fai...-
-No.. E tu scusami... risordassi cosa ho fatto...- Abbasso la testa per non far vedere le mie solite lacrime...
-Zayn... Stai bene?-
-No...- 
-Devi andare all'ospedale?- Accenno una risata tra le lacrime e lei se ne accorge...
-E per cosa? Per far riparare il mio cuore crepato e per far togliere l'odio che provo per me stesso?-
-Perchè ti odi?-
-Anne... Io ero... Il tuo...- Mi squilla i telefono, grazie al cielo...
-E' Harry...- Dico.
-Rispondi, no?-
-Oh.. si...- Mi alzo e  rispondo.. Non faccio in tempo a parlare che  Harry:-Allora? E' passato un giorno e non ricorda ancora nulla? Nanche una minima cosa?-
-Ciao eh?- 
-Si... L'unica cosa che mi interessa in questo momento è lei..-
-Ma che altruista...- Dico alzando gli occhi al cielo...
-Puoi non usare il sarcasmo e darmi qualche buona notizia?-
-Anne è in forma.. Ma non ricorda ancora niente...- dico quardandola mentre fissa il nulla dalla finestra...
-Cosa sta facendo?-
-Sta fissando..- Piango sempre cazzo! Tiro su col naso...
-Zayn...-
-Harry...-
-So cosa stai prvando...-
-No, non è vero... Fa così male.. che neanc'io so cos'è..-
-Comunque so come si chiama quel coglione che l'ha colpita...-
-Davvero? E chi?- Bene! Benissimo!
-Carl Atten.-
-Ma non è quello che abita fuori?-
-Si ma sono solo venti minuti di pullman...-
-Questa è una buona notizia... Grazie Harry..-
-Aspetta non riattaccare... Vengo anch'io!
-No Bro... Vado da solo...-
-Va beh..-
-A dopo, stasera venite qui.-
-Okay...-
Riattacco e raggiungo Anne...
-Ehi...- 
-Guarda fuori... E' tutto così spento..- Lei ama la vivacità e il verde da ogni parte, ama vedere i bambini giocare e so che tutto questo la rende di cattivo umore...
-Brutto, vero?- Si gira verso di me e sussurra:-Tanto...- Per spezzare questa malinconia chiedo:-Ma io dove dormo?-
-Qui...- Ehm... Che?!
-Q-q-qui? Con te...?-
-Oh... Ahahah ma no... ci ho già pensato prima, io dormo nella stanza dei miei1 Ho il letto più grande ahahah..-
-Mmh.. Hai capito?-
-Il vantaggio di essere padrona di  questa casa!-
-Vantaggio pazzesco!- 
---
-Anne, devo andare un attimo a sbrigare una cosa fuori paese... Te la senti di rimanere qua oppure vuoi andare da Niall?-
-Naaah... Riamgo qui...- Ma dai...
-Anne... per conoscerli maglio, ti serve andare ai tuoi migliori amici ogni tanto...- 
-Farai tardi?- 
-Un'oretta credo...-
-Allora vado da Niall...-
-Fantastico... Dai preparati, ti accompagno.- Mi fa la lingua e se ne va ridendo... Sono contento che non resti a piangere in camera sua... A volte può essere una depressa di quelle mai viste ahahah.. Quanto mi è mancata.. E quanto mi mancano le sue labbra...
-Zayn, il mio cellulare è di sotto?- Grida.. Do uno sguardo unpo' in giro e lo vedo sul tavolino del soggiorno...
-Sì, è qui!-
-Menomale, credevo di averlo perso- Dice scendendo. Appena mi passa davanti lascia una scia di profumo...
-Scusa ma tu che ti sei vestita così.. dove pensi di andare?-
-Perchè? Come sono vestita?-
-Cioè... Hai i tacchi e ti sei truccata...-
-E allora?- dice ridendo...
-Andava bene una coda e le pantofole!- Dico serio..
-Ahahah andiamo... non fare il geloso...-
-Guarda che non ti faccio cambiare solo perchè mi fido di Niall.-
-Ma smettila...- Dice chiudendo la porta e salendo sulla moto...
-Metti il casco...-
-Si rovinano i capelli..-
-Vuoi andare a piedi?- Ride e poi mi chiede:-Dov'è il casco?-
-Ahahah eccolo.- Glielo do e parto...
---
-Niall... Ti lascio la peste, io devo andare...- Lo porto un attimo in disparte e continuo:-...A fare una breve chiaccchierata con Atten...-
-Chi diavolo è?- 
-Quel coglione che le ha fatto perdere la memoria...-
-Oh cavolo... Zayn non vorrai...-
-Niall, voglio!-
-Ma Zayn...- 
-Niall, tienila d'occhio e cerca di farle ricordare qualcosa... Magari facendo cose che avete già fatto in precedenza...-
-Va bene...-
-Grazie...-
-Coglione..-
-Anch'io ti voglio bene. Anne a dopo..-
-Ciao, Zayn..- Mi dice con un bacio volante...
Bene... è ora di chiacchierare...




 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7

-Che cazzo le hai fatto??!!- vedo che indietreggia, non l'ho ancora toccato...
-Aspetta, tu chi sei?- 
-Chi sono?! Non ti ricorda niente la selezione di Lacrosse?!-
-Oh cazzo... ehi, aspetta io non volevo..-
-Ma sai almeno che le hai combinato? Te ne sei scappato così senza dire nulla!-
-Ha il gesso? Frattura?-
-Ha un amnesia pezzo di merda!- gli tio un pugno... è più forte di me... fargli uscire il sangua da 10 parti del corpo è poco in confronto a quello che ha fatto lui... Si accorge del sangue che cade dal naso, assume una faccia arrabbiata e inizia a venire contro di me...
-Che cazzo fai?! Ti difendi pure? Vuoi colpirmi? Vai... fallo, sai che ti farò più male ancora!-
-Ma cosa vuoi da me, eh?-
-Vendetta... Lei è la mia vita, ok? Cazzo era immobile come accidenti hai potuto colpirla... l'hai lasciata senza sensi!- Un altro pugno alla pancia lo colpisce... Cade a terra...
-So che questo è sbagliato, ma non dovevi farlo... Era persino più forte di te a giocare a Lacrosse, una futura psicologa perfetta, lei non lo sa... ma le hai sconvolto la vita.. Un perfetto sconosciuto le ha sconvolto la vita... Mi fai solo schifo!-
-Ascolta, io non avevo intenzione... Stavo solo seguendo le regole del gioco...-
-Porca troia! E' una ragazza, una tua botta vale 100 pugni! Ora è fragile, triste e... cavolo Atten non dovevi farlo...- gli vado incontro e mi sfogo... No... non doveva...
---
Ho pianto per tutto il viaggio, non mi dispiace avergli fatto pagare... ma non ho mai avuto occasione di alzare le mani a qualcuno... a parte qualche rompi balle al primo anno... 
Arrivato a casa di Niall suono il campanello e sento le risate di Anne, sorrido e penso a tre anni fa quando stavamo da soli su un divano a guardare il suo film comico preferito, perchè diceva che i film horror erano noiosi... Ahahah.
Niall viene ad aprire la porta, ancora col sorriso stampato in faccia.
-Tutto bene?- mi chiede... Inizio a vedere sfumato, mi sento pesante e gli occhi iniziano a farmi male... Sentola voce di Anne ovattata, sembra preoccupata...
-Ehi Zayn, sei bianco e stai sudando... cosa succede?-
-Io... sto per svenire.... Anne...-
-Ehi bro.. Anne aiutiami a prenderlo e a metterlo sul divano...-
-Anne... io...-
-Zayn, sta zitto...- Sussurra Niall al mio orecchio... i miei occhi stanno per chiudersi...
-Ti amo Anne..- Non sento più niente...
ANNE
-Ti amo Anne...- A quella frase sviene... Delle immagini percorrono la mia mente, urlo dal dolore forte...
-Zayn, ahahah... per favore perchè?! Sai che odio il solletico perchè non la smetto di ridere...-
-E' per questo che lo faccio, ahahah.  Che scema... senza un minimo di logica!- smette di farmi il solletico... Mi alzo e lo chiamo.
-Ehi tu cervellone!- 
-Desidera?- 
-Il bacio di Zayn Malik... posso?-
-Ma certo! Quanti ne vuoi!- mi riempie di baci, tanto da mancare il respiro...
-Però così mi uccidi!- Mi sorride.. poi diventa serio...
-Cosa c'è?- gli chiedo...
-Anne... devo dirti una cosa importante...-
-Oh, cavolo.. vuoi lasciarmi... sono troppo noiosa!-
-Il fatto è che mi sono innamorata di una ragazza, unica e spettacolare...-
-E per questo vuoi lasciarmi... oddio io...-
-TI AMO ANNE...-
-Che?!-
-Sì... se tu non provi ancora amore, spero di...-
-Sciocco1 Anch'io ti amo!-  mi sorride poi prende a baciarmi con foga...

-Anne che ti succede? Stai piangendo?-
-Ti prego fallo svegliare... lui... lui è...-
-Oh avolo.. Hai ricordato!-
-No, cioè si... Solo quello ricordo... Zayn?- E' ancora svenuto...
-Anne, vai di sopra, me la vedo io...-
-Non dirgli niente.. dopo se riesce fallo venire sopra... Anzi no! Chiamami che andiamo a casa...-
---
Siamo a casa e non faccio altro che pensare a quelle immagini... Tra poco andimo a dormire e ne io ne lui abbiamo spiccato parola... dopo aver finito dimangiare vado in camera mia.. Zayn spegne la televisione e va nella sua... Decido di inviargli un messaggio...
"Mi abbracci?" 
Resto in camera, sperando che venga ad abbracciarmi, ne ho bisogno... Sento la porta aprirsi e Zayn piano antra nel letto e mi avvolge in un caldo abbraccio, anche se sono di spalle... Accarezzo la sua mano mentre dico:-Ho ricordato...- Mi lascia un bacio tra i capelli, poi sussurra:-Cosa hai ricordato?-
-La prima volta che mi dicesti ti amo...-
-Sì, è stato bellissimo...-
-Eri il mio ragazzo, cioè.. lo sei ancora?-
-Tu partisti per l'Italia...-
-Ah... Quindi non lo siamo...-
-Farei di tutto per  tornare con te...-
-Zayn, dormi qui con me...-
-Certo...-
---
-Zayn, svegliati! Sono quasi le 11.00 ... non puoi dormire ancora! E visto che ieri i ragazzi non sono più venuti qui, vengono a pranzo, quindi se non mi aiuti a fare la spesa non cucino!- Vedo Zayn strofinarsi gli occhi e guardarmi assonnato..
-Cosa?-
-Se buonanotte! Alzati...-
-Ehi, calma.. ora ora...-
-Sei un dormiglione di quelli mai visti...-
-Sì, lo so...- Dice crollando di nuovo nel letto morbido.
-Zayn!- Salta e corre in bagno, rido sonoramente a quella scena...
-Mi fai paura!- grida dal bagno... 
-Muovitiiii!-
Appena esce dal bagno non vedo il suo ciuffo...
-Il ciuffo?-
-Naaah dopo metto il cappello... Ehi aspetta, ricordi il mio ciuffo!-
-E' vero! Ahahah però ho solo l'immagine di te, e so che sei stato il mio ragazzo quindi... più niente...-
-Non dire:"Sei stato il mio ragazzo" Mi rattristisce...-
-Ehm... andiamo?-
-Dove?-
-A fare la spesa, scemo!-
-A si, giusto...-
Usciamo di casa e appena guardo l'audi bianca, altre immagini mi vengono in mente...
-Mamma, guarda questa bianca che bella!- 
-Dai allora comprala online, è in vendita...-
-Oh, okay! Fantastica!-
-Lei è la signorina O'Steen?-
-Sì, sono qui per l'acquisto di una settimana fa.- 
-Certo che mi ricordo... Eccola. Ve la esco fuori...- 
-Anne, ti senti bene?-
-Sì, quella... quella è la mia macchina!-
-Hai ricordato anche questo?! Stai ricordando in fretta, menomale...-
-Alora andiamo con quella e guido io...-
-Ehi aspetta, riesci a guidare?-
-Sì, ricordo ancora come si fa!-
-Fantastico!-
---
-Anne, non devi andare veloce in macchina...- dice seguendomi nel supermarket... Alzo gli occhi al cielo...
-Zayn, peggio di una femminuccia...-
-E se andavamo a sbattere?-
-Hai mai sentito parlare dell' Airbag? Non mi preoccupo...-
-Lo so... lo so che sei l'opposto di una ragazza!-
-Ehi! Che dici?!-
-La verità!-
-Hai ragione... Vai a prendere questi..- gli porgo la lista e intantoproseguo con la mia...
---
-Accidenti, ma quante cose hai comprato?!-
-Dai.. metti sul sedile posteriore- mi guarda poi ride...
-Sei una peste.-
-Ora apparecchierai la tavola macho!-
-Oh no... che altro mi aspetta?-
-I fornelli... cucinerai con me!-
-Ti incedierò la casa...-
-Ho l'allarme anti incendio, arriveranno i pompieri...-
-Giusto, perchè tu non ti preoccupi!-
-Esatto, ahahahha.-






 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8
 
-Zayn, ho apparecchiato la tavola... come stai cucinando?- Grido dalla sala pranzo..
-Ehm... io... si, credo di star cucinando bene... non puoi venire tu un secondo?- Mi pare al quanto preoccupato...
-Ahahah okay, sto venendo...- appena entro in cucina sento odore di bruciato...
-Zayn, il pesce dov'è?-
-In forno... Perchè?-
-Zayn, sei cretino?! Ma non la senti la puzza? Oh no... hai bruciato il pesce...- dico uscendolo dal forno...
-Oh...ehm... secondo pasto di scorta?-
-La carne, la cucino io!-
-Oh okay...- Dice sedendosi sul divano...
-Zayn, che fai?-
-Guardo la TV perchè?-
-Devi fare la macedonia, e credo che debba montare la panna...- 
-Oh no.... Che sfiga... non potevi comprare quella già pronta?- Dice trascinandosi in cucina...
-Ma no... la fai tu..-
-Mi vuoi proprio male...-
-No, non è vero...-
---
Sono le  13:00 tra mezz'ora sarebbero venuti i ragazzi, ora tutto procede per il meglio e nessun altro incidente culinario in vista...
-Oh Zayn, perchè ne hai montata così tanta di panna?- Ci sembra pensare su quando prende un dito di panna e con un ghigno malefico si avvicina a me...
-Sai pensavo che...- indietreggio...
-Zayn, che vuoi fare? Zayn, non ti avvicinare...-
-...questa panna...- oh cavolo... inizio a correre per tutta la casa, fino a quando Zayn non prende dai fianchi e mi butta sul divano... si siede sulla mia pancia e inizia a spargermi la panna su tutta la faccia, mentre io cerco di liberarmi...
-Zayn, che cazzo faiii? No, lasciami per favore!-
-Cosa? Non sento...- io inizio a ridere e vedo in Zayn una faccia divertita... Ad un tratto altre immagini... mentre rido ancora...
-O'Steen e Malik! Cosa credete di fare? Qui non state girando un film d'amore, quindi niente baci in questa scuola!-
-Scusate, prof...- dico chinando il capo... le mie scarpe sono bellissime, molto interessanti...
-Andiamo prof, quando due persone si amano?- dice ridendo
-Zayn, stai zitto così peggiori le cose...- sussurro
-Credo proprio che vi serve una punizione...-
-Ehm... non professoressa... veda... ho da fare, quindi le prometto che non ci saranno baci qui...-
-Anne?- dice Zayn...
-Shh...- lo zittisco...
-O'Seen e Malik pulirete il giadino...-
-Prof non ha sentito cosa ho detto?!-
-Adesso!-
---
-E' una persona odiosa! Le ho detto che non posso, ha il cerume nelle orecchie... Uffa, non voglio non voglioooo...- Zayn mi guarda ridendo mentre aziona gli irrigatori...
-Cosa c'è?-
-Me lo dai un bacio?- Chiede Zayn...
-Cosa?! Guarda dove mi ha fatto finire il tuo bacio!- Zayn assume una faccia offesa...
-Qundi non vuoi darmi più baci?-
-Beh... io... sarà difficile... Oh al diavolo! Sai cosa faccio? Visto che ci ha mandati in punizione, io di baci te ne do cento...- Zayn ride...Gli lascio piccoli umidi baci tra risate... 
-Zayn, la tua mano è sporca di terra bagnata...- dici disgustata...
-No, amore mio... l'ho sporcata di terra bagnata..- dice malefico...
-Che?! Zayn... non ci provare...- Mi salta addosso e finiamo a terra... E quel disgraziato mi riempie tutta  di terra bagnata...
-No, Zayn... però... sei un bambino!- Dico offesa...
-Mi pare che ora la bambina sei tu...- rido...
-Ma vaffanculo...- lo bacio e torniamo a sporcarci di terra...

---
-Anne? Perchè continui a ridere? Non sto facendo più niente...- dice confuso... io mi accorgo di essere tornata alla realtà...
-Ehm... non me ne ero accorta...-
-Cosa hai ricordato?-
-Eh?-
-Avanti... so che hai ricordato-
-Quando mi sporcasti di terra...-
-Oh... si, la prof ci mise in punizione e noi ci divertimmo un sacco...- dice ridendo, ma smette quando mi vede preoccupata...
-Anne, cos'hai?-
-Zayn, mi hai chiamata amore mio quella volta...- ride con amarezza e malinconia... si avvicina a me e prende la mia testa fra le mani...
-Ascolta, noi eravamo fidanzati... Ci amavamo tanto, beh.. in realtà io ti amo tanto ancora... ma quando ricorderai cosa ci ha portati alla rottura, dirai che è meglio se ora non ci chiamiamo più così... credimi mi dispiace tanto...- Ma cosa mi hai fatto di tanto grave? Non si può mettere una pietra sopra? Cioè io vedo nelle immagini che mi tormentano quando faccio qualcosa di simile, che ero davvero felice... voglio tornare ad essere felice, solo con te lo sono... Perchè ora stai piangendo?
-Eh?- Tira su col naso e si asciuga velocemente le lacrime...- No, è che hai davvero un grande cuore, io no e davvero spero che tu un giorno...-
-Zayn...- Lo zittisco... mi avvicino a lui che cerca di accorciare le distanze... quando ormai sento il suo respiro sul mio, il suono del campanello mi fa ricomporre...
-Oh... ehm... Anne, vai a lavarti la faccia, apro io-
---
-E quindi hai bruciato il pesce?!- Dice Niall, io sorrido...
-Sì, Niall l'ha bruciato e non si merita di mangiare la carne..-
-Anne! Che dici?!-
-Ahahahah scherzo..- lo guardo... poi abbasso lo sguardo...
-Anne, la pasta è buonissima- dice Harry
-Mmh sì, ho esperienza, dico vantandomi..
-Eccola sempre li per vantarsi, ahahah- dice Liam... a spezzare il discorso e Louis, preoccupato...
-Anne, ora come ti senti?-
-Meglio, Lou... ho ricordato qualcosa...-
-Davvero? Ehi un secondo... come mi hai chiamato?- sorride incredulo...
-Come ti ho chiamato?-
-Lou.. ahahah- Dice Zayn con un sorriso da 32609465834 denti.
-E' un buon segno?- domando
-Certo che sì! Solo noi lo chiamiamo così, quindi quelle tre volte che hai ricordato ti stanno aiutando a ricordare altre cose...- dice Harry...
-Come disse il dottore:'Sarà una reazione a catena'- Dice Lima imitando la voce del dottore. Tutti scoppiamo a ridere e proseguiamo il pranzo... Dopo troviamo qualche gioco da fare e ci divertiamo fino a sera...
---
-Ci siamo divertiti, vero?- dice Zayn, qaundo ormai i ragazzi sono tornati a casa e noi stavamo sul divano a vedere in nuovo episodio della serie TV preferita di Zayn...
-Già... io ho sonno, scusa se non vedo tutto l'episodio...-
-Ehi, tranquilla.. tanto è quasi finito... manca solo un quarto d'ora, ma... stai bene?-
-Sì, sono solo giù per quello che mi è successo... Io... non lo volevo...- delle lacrime mi rigano il viso... Zayn si alza dal divano e viene ad abbracciarmi...
-Ehi piccola,... su... andrà tutto bene, sei forte e ricorderai in fretta... ci sono io. Non ti abbandonerò mai...- sorrido e tiro su col naso..
-Zayn...- rido tra le lacrime -Ti stai perdendo la morte del nemico...-
-Oh cavolo... muore? Puahahahah, dai vieni qui, mancano solo dieci minuti e andiamo a dormire...-
-D'accordo... ehm... potresti dormire di nuovo con me?-
-Non desidero altro che tenerti abbracciata quando dormi...- mi sorride e mi stampa un bacio sulla fronte, mi siedo accanto a lui e mi prende sotto braccio mentre mi carezza i capelli e mentre vediamola fine dell'episodio...


Holaaaaa! 
Zi ecchimmi xD 
Mi pare di non aver fatto l'angolo autrice per due capitoli perchè una volta dovevo uscire e l'altra dovevo pranzare puahahha... poi non so se sono riuscita a farlo... scusatemi per i tanti errori che incontrate ogni volta, sono errori stupidi per questo a volte durante la correzione non me ne accorgo xD Bando alle ciance... STAVANO PER BACIARSI... Mannaggia hanno suonato il campanello! Dai non sono malefica xD Voglio così bene ad Anne che la sto facendo ricordare in fretta xD Che ne pensate di questo capitolo? Io li trovo teneri... vabbè io come la fessa mi commento da sola -.- 
Preferisco i vostri di commenti si brutti che belli...
Vi ringrazio come sempre... a tutti <3 E voglio dirvi che le recensioni sono poche... quindi meno ne trovo e più mi convinco che la mia storia fa schifo quindi aggiorno tardi... Se voi mi fate trovare più recensioni aggiornerò prestissimo :3 Ci state? Vi voglio bene :*
Baci, Fede <3




Immaginatelo mentre guarda la sua serie TV preferita xD MUORO/ Bella come sempre amore <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2633734