Ash

di Momoko The Butterfly
(/viewuser.php?uid=183391)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pioggia ***
Capitolo 2: *** Filo ***



Capitolo 1
*** Pioggia ***


Pioggia

Meteore di limpida acqua s'abbattono al suolo. Scorrono veloci, impercettibili.
Ma è un viaggio di sola andata; si schianteranno infine con silenzioso fragore sul suolo bagnato.

Un’unica direzione; un unico obiettivo.

Fuochi di splendido e sinistro ardore ravvivano le braci del peccato, battendo al ritmo di mille cuori ghermiti dall’odio.
Quelle gocce seguiranno lo stesso percorso delle sorelle venute prima di loro: e la pioggia non cesserà fino a quando quel fuoco non avrà divorato il camino che lo tiene prigioniero.

“Noi… Siamo come la pioggia”.

Lulubell aveva ragione.

Non avrebbe potuto far altro che precipitare, verso quella fetida tomba chiamata umanità.

“Allora cadremo insieme”.

Ma anche Tyki aveva ragione.



Angolo di Momoko
Heylà! :D
*Le tirano gatti e forconi*
No, ok, so di essere sparita per... Due mesetti pieni, ma... E' stata colpa della scuola >.>
Ho dovuto annullare definitivamente ogni mia attività sul computer per studiare. Parola mia, una cosa del genere non accadrà più ò^ò''
Allora... Volendo tornare a fare i seri, ricomincio a pubblicare! Ora, non odiatemi: non ho abbandonato le mie altre long, che ho intenzione di finire a breve, ma questo è un porgettino che mi porto dietro da qualche mesetto, senza aver mai purtroppo avuto la possibilità di proporlo sul sito. Ebbene sì, si tratta del sequel di Tears! xD Ora, mi preme fare una precisazione: i prompt che vedrete da qui in avanti appartengono sì a me, ma erano destinati ad un'altra persona, ovvero Myrae, un'altra fanwriter del sito che purtroppo si è disiscritta molto tempo fa. Le devo molto, e soprattutto è a lei che si deve la creazione del pairing TykixLulubell sul fandom (dato che nessuno ci aveva mai scritto sopra). La nostra era una sfida a colpi di drabble, che non si è mai conclusa. Ora, ho deciso di riprendere in mano i prompt che le diedi allora per concluderli. Spero che il mio gesto non sia visto troppo di traverso, perché è tutto dedicato a lei e al sostegno che mi ha dato nei miei primi mesi di permanenza sul sito. Grazie di cuore Myrae!! :)
Ora me ne vado, le note d'autore stanno diventando il doppio della drabble e non va bene -3-.
Ci vedremo la prossima volta con il sesto capitolo di Into the Madness!
A prestoooooo,

Momoko <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Filo ***


Filo

Quando Lulubell giocava col suo gomitolo, finiva inevitabilmente per sparpagliarlo ovunque.
Così i fili, sottili e insidiosi, intrappolavano come mosche nella ragnatela le anime più ingorde, rendendole prigioniere; alla mercé di quella volubile creatura che era la Lussuria, predatrice silenziosa e vorace.

Ma quando qualche mano abile ed esperta sbrogliava la matassa, i legami sparivano, inghiottiti dal silenzio e dall’oscurità.
Come se non fossero mai esistiti.

Eppure, c’erano nodi che resistevano, e che diventavano forti quanto catene d’acciaio.

Che piacere provare a scioglierli, sapendo che mai se ne sarebbero andati!

Quelli che intrappolavano Lulubell a Tyki esistevano da molto tempo ormai; ma nessuno dei due sembrava li volesse ancora districare…



Angolo di Momoko
Eccomi qui!
Questo sarà l'ultimo lavoro che pubblicherò per quest'estate. Spero di mantenere una certa puntualità anche in periodo scolastico, farò tutto il possibile per non mancare troppo!
Come sempre, ringrazio la carissima KH4, che ogni volta mi commenta puntuale, perdonando (spero) i miei catastrofici ritardi. Mi dispiace tanto, è una tortura non poter mai recensire per tempo... Spero che la cosa non ti crei troppi disturbi! ;A; In ogni caso, sappi che non è assolutamente intenzionale!
Inoltre, vorrei esortare voi lettori a lasciare un commento, bello o brutto che sia: li accetterò entrambi. Purtroppo se non ho riscontri anche da parte vostra, difficilmente potrò capire se quello che faccio vi piace oppure no. Perché sostanzialmente io scrivo non solo per me stessa, ma anche per chi legge. Quindi non dovete temere nulla: se c'è qualcosa che non vi convince, siate chiari :) Dopotutto, siamo qua per imparare, giusto? XD
Ok, ora mi dileguo u.u
A prestoooo,

Momoko <3


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2664585