Amore o Odio

di Kitty_Claw
(/viewuser.php?uid=681363)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** una strana mattina ***
Capitolo 2: *** il trasloco ***
Capitolo 3: *** un incontro inaspettato ***



Capitolo 1
*** una strana mattina ***


Allora ragazze questa è una serie inventata da me ci ho pensato su molto allungo,questa è la prima storia che pubblico cercate di capire che sono alle prime armi.


                                                      SPERO VI PIACCIA BUONA LETTURA
 
 
 

                                                      UNA STRANA MATTINA

 

 

 

Mi svegliai alle 6:00 del mattino con la mia gattina Daisy 
che mi leccava la fronte come ogni giorno.Mi alzai dal letto ancora intontita per la stanchezza;andai in bagno a lavarmi faccia,denti e a spazzolarmi i lunghi capelli viola 
Finita di lavarmi andai ad aprire l'armadio e a prendere dei jeans corti e una maglietta a righe, ad un tratto sentii
 -KITTY VIENI LA COLAZZIONE è PRONTA !!!.-
Mi vestii di fretta e corsi giù per le scale al piano di sotto dove c'erano mia sorella Crystal 
sempre con collane,orecchini e braccialetti alla moda e mio fratello Scourge vestito da rokettaro come al solito
-Kitty alla buon'ora,ti stavamo aspettando da chissà quanto-disse Crystal con quel tono da saputella che odio.
-Scusa non avevo sentito la sveglia-dissi seccata
- ma te non senti neanche quando il prof. spiega storia- disse Scourge per scherzare.
mi sedetti a tavola e ci ritrovai dei pancakes,Scourge li mangiò tutti in un boccone,mentre Crystal era più tranquilla.
Dopo aver finito di mangiare andammo a scuola la Evil Cat academy.Arrivati ci dividemmo,Scourge andò con il suo gruppo punk a suonare un pò con la chitarra mentre Crystal andò dalle sue amiche perfettine dove si scambiavano smalti e trucchi, io invece stavo andando dalle mie migliori amiche Zanna,Brook,Ice,Argentea e Fiamma che mi aspettavano vicino ad un albero.
-Kitty finalmente sei arrivata-disse Fiamma
-scusate il ritardo Crystal aveva visto un profumo in saldo-dissi seccata
-a ho capito sempre colpa sua è ?- disse Zanna sopra un ramo dell' albero 
-si abbastanza- DDDDRRRIIINNN!!!
-UFFFA che pizza abbiamo storia-disse Ice tristemente.
-chissà se Kitty non si addormenterà di nuovo sul banco-disse Brook ridendo.
entrammo in classe e ci sedemmo vicine aspettando l'arrivo di quel rompi scatole del prof.
Il prof. Entrò in classe e urlò
-CHI HA MANOMESSO LA MIA AUTO!?!?!?-disse arrabiato,Ice stava stava per scoppiare a ridere vedendo il prof. Rosso come un pomodoro dalla rabbia.
-allora stò aspettando-
mi girai e vidi Sage il ragazzo di Brook che rideva.
-” e quindi è stato Sage,niente di meglio da lui”-
-Bene nota sul registro per la classe-
-COSA MA PROF.!!!- disse Fiamma infuriata
-GIUSTO NOI NON ABBIAMO FATTO NIENTE!!!- rispose Argentea
- SAGE CONFESSA CHE SEI STATO TU !!!!- urlò Brook
-MA BROOK NON ROVINARE IL DIVERTIMENTO- disse Sage
-Sage in presidenza- disse il prof.
-Uffa ma perché Brook ???- disse Sage
-scusa ti amo ma non sopporto di avere una nota sul registro- disse Brook con sguardo serio.
Finite le lezioni io,Scourge e Crystal stavamo tornando a casa,entrammo e trovavamo dei scatoloni e i nostri genitori che ci chiamarono in salotto.
-mamma,papà che succede?-chiesi impaziente-mi dispiace ragazzi ma dobbiamo traslocare-disse mamma tristemente.
tutti e tre  -COSA ?!?!?!-scourge prese la parola e disse - ma mamma domani ho le prove con la band-Crystal disse preoccupata -NOOOO mamma domani devo andare a fare shopping con Staisy!!!-arrivo nostro padre e disse mi dispiace ragazzi ma non abbiamo scelta,ho ricevuto una promozione a lavoro e questo consiste che ci trasferiamo-
-uffa e noi dove andremmo a scuola ?-
-andrete alla Royal academy-.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il trasloco ***


salve a tutti so che in queste storie ci sono moltissimi errori di ortografia,infatti non sono molto brava in italiano, va bè spero che la storia vi piaccia. BUONA LETTURA IL TRASLOCO -Andrete alla Royal academy- -alla royal academy ?-disse Scourge. -e quanto ci mettiamo ad arrivare da qui?-chiese Crystal. -ci mettiamo 3 ore e mezza,niente discussioni-disse papà. -uffa e va bene quando partiamo?-chiesi tristemente. -adesso abbiamo appena finito di sistemare i bagagli,forza tutti in macchina.- -ma mamma non ho nemmeno salutato le mie amiche :'(-dissi con le lacrime agli occhi. -mi dispiace le saluterai per video chat- -uffa e va bene andiamo-. 3 ore e mezza dopo. arrivammo a casa e dissi.-MAMMA MIA MA è UNA VILLA IMMENSA !!- -già tuo padre la comprata ad ottimo prezzo,sù entrate e andate a sistemare le vostre stanze- entrai in casa e trasportai la valigia su per le scale,era un peso bestiale. Ero alla porta della mia stanza e pensai "finalmente"entrai nella mia stanza, iniziai a sistemare tutta la mia roba,tutti i miei vestiti nell'armadio,le mie collane e i braccialetti nel cassetto,e la mia foto di me e le mie amiche al ballo di fine anno,eravamo tutte bellissime con quei vestiti,i gioielli e la musica sparata a mille. mi sono venute le lacrime agli occhi pensando che non gli avevo neanche parlato. Corsi a prendere il computer e attivai una video chiamata con tutte e 5. Zanna:ciao Kitty. Brook:Kitty perchè stai piangendo ? Argentea:già che succede? Kitty:ragazze ho cambiato scuola e città non ci potremmo più vedere :'( Fiamma:COSA ?!?!?!?! Ice:NOO Kitty ma perché non ce lai detto prima ?? Kitty:avrei voluto ma non c'è stato tempo mi spiace Zanna: oh Kitty ci mancherai tantissimo Brook: OH NO ORA COME FACCIAMO CON LA SQUADRA DI CALCIO !!!!! Ice:è vero sei tu il capitano Argentea:è vero siamo senza capitano Kitty:il nuovo capitano sarà Zanna Zanna:cosa,io capitano ?!?!?! Kitty:già buona fortuna Zanna Zanna:grazie Kitty :'( Fiamma:CI MANCHERAI TANTISSIMO Ice:sarà triste la squadra senza di tè Brook:Già non sarà più una squadra di calcio senza di tè Kitty: mi dispiace tanto Argentea:ehi Kitty in che scuola andrai ? Kitty:andrò alla Royal academy Fiamma:anche li c'è una squadra di calcio perchè non ti iscrivi Ice:già devi comunque stare in allenamento Kitty:davvero be allora mi scriverò a quella squadra ok Zanna:brava Kitty buona fortuna Kitty:già Brook:queandè che inizierai la scuola ? Kitty:dopo domani Argentea:io devo andare ciao Zanna:pure io Fiamma:anche io Brook.mi spiace Kitty ma devo andare pure io Kitty: ok ciao ragazze :'( Zanna è ofline Fiamma è ofline Argentea è ofline Ice è ofline Brook è ofline spensi il computer e mi accorsi che erano le 10:00 di sera,mi alzai e presi il pigiama,mi vestii,mi lavai i denti e mi buttai a letto guardando il soffitto chiedendomi come sarà la nuova scuola. senza accorgermene mi addormentai e sognai i bei momenti passati con le mie amiche.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** un incontro inaspettato ***


Ecco a voi il terzo capitolo della storia Amore o odio spero vi piaccia ciò messo un po' a pensarla ma ne è valsa la pena. BUONA LETTURA un incontro inaspettato -Hhhaaa – mi alzai alle 11:00,non avevo dormito bene,continuavo a pensare alla nuova scuola. La mia gattina Daisy stava dormendo sul mio letto,almeno lei riusciva a dormire senza pensieri, mi avvicinai all'armadio e presi un paio di jeans e una camicia verde. Scesi le scale e trovai Scourg a guardare una partita di calcio - GOL!!!!!!!!!!- -Scourge abbassa la voce- -sto facendo il tifo,Kitty non seccare- -gggrrrr sei una seccatura,io esco un po'- -divertiti- corsi fuori da casa per evitare di perdere l'udito per gli urli di Scourge,iniziai a camminare vicino ad un parco vedevo dei ragazzini giocare a calcio e mi venivano in mente i ricordi di quando giocavo con Zanna e le altre,cercavo di dimenticare ma erano ricordi troppo belli da dimenticare,mi girai per andarmene ma mi scontrai con qualcuno. -ahi- -tutto bene,scusa non volevo andarti addosso- -tranquillo sarebbe colpa mia non ti avevo visto- -senti come ti chiami?- -mi chiamo Kitty Blood,tu invece sei?- -sono David Samford- -che scuola frequenti David?- -frequento la Royal academy- -LA ROYAL ACADEMY!?!?!?- -si,la conosci?- -si da domani frequenterò la Royal academy- -Ah,spero che verrai nella nostra classe- -lo spero pure io- -seni Kitty abiti da queste parti?- -si abito poco più avanti- -Kitty vuoi fare 2 passi ?- -daccordo dove andiamo?- -ti va di vedere la Royal academy ?- mi chiese David -daccordo a mè sta bene- risposi. Arrivati alla Royal academy gli dissi -wow che piccola- -piccola ?!?!- -si la mia ex scuola la Evil cat academy è 3 volte più grande- -wow è cosi' grande ?- -si è veramente grande- nel ricordare la scuola mi vennero in mente le mie amiche,mi rattristii nuovamente. -ehi Kitty tutto bene ?- -si tranquillo, che ore sono ?- -sono le 6:30- -oh,peccato ora devo andare- -a ok ci vediamo domani allora- -si contaci- -spero ti mettano nella nostra classe- -lo spero anchio a domani- -ciao Kitty- tornata a casa corsi e mi buttai sul letto pensando... -”uff ma che mi succede perchè il cuore mi batte così forte” non riuscivo a darmi una spiegazzione ma quando pensavo a David il cuore era come se mi uscisse dal petto,mi sentivo molto strana,mi alzai e mi guardai allo specchio e avevo le guance rosse. -KITTY LA CENA è PRONTA !!!- -ARRIVO MAMMA- scendendo le scale il cuore mi batteva sempre più forte ma feci finta di niente.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2666829