Il mio nome ❤

di _Mika_
(/viewuser.php?uid=702644)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il mio nome ❤ ***
Capitolo 2: *** ERASE!! ***
Capitolo 3: *** Grace Kelly ***
Capitolo 4: *** We Are Golden! ***



Capitolo 1
*** Il mio nome ❤ ***


"Il mio nome❤ "

Rain 
Image and video hosting by TinyPic



Desclaimer:

"Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo"


 
Pestarla, vederla accartocciarsi come un foglio, spaccare le venature verdognole e sentire un'intensa emozione entrargli nel petto. Il cuore si accartoccia anche lui, insicuro e colpevole, lasciando che si emozioni, pazzo di uscire dal suo petto come una lastra di vetro che lo trattiene, immobile, fermo e rigido. Ma quell'emozione dura poco, è stanco e vuole andarsene a casa. Si volta, la guarda: è ferma. Ormai si sta' inumidendo, ormai le gocce cadono copiose su di lei, fredde come il cuore di chi l'ha pestata. Ma forse lui non voleva farlo, triste e irritato aveva girato i tacchi e l'aveva lasciata sotto quel manto di goccioline celesti. Quella foglia non era più una foglia. Era solo uno stralcio di verde gettato sul terreno ormai zeppo di acqua... 
Alza il viso, le gocce senza pietà gli rigano il volto. E quella pioggia gli rifresca la memoria, gli bagna i capelli ricciolini e la gola, dentro secca, fuori pallida. 
"Rain..." sorride, parla da solo, quella è una sola parola che gli cambierà la vita. Spalaca gli occhi. Lo sa, sa quello che deve fare, ora. Abbassa il capo e corre, corre tra le strade, schiva macchine e camion, bagnandosi... "Rain!" urla, contento. E si dimentica della foglia accartocciata, e ride al sol pensare la sua idea. Entra in casa, non c'è nessuno. Si siede allo scrittoio, prende una penna il suo spartito, ma prima di incominciare a mettere e ideare le note, scrive il magico titolo della sua prossima canzone.
"Rain". 
Saprà mai che questo sarà uno trai suoi più grandi successi??

Angolo autrice: Ciao :) spero vi piaccia l'idea :D e spero anche che qualcuno mi seguirà! Buona giornata e tanti saluti!! Ciao!! :DD

Saluti,
_Mika_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ERASE!! ***


Erase!!

capitolo 2 


 

Mika continuava ad osservarlo confuso. Ora non provava più amore, provava solo disprezzo e cattiveria nei suoi confronti. Quel ragazzo gli aveva spezzato il cuoricino in milioni di pezzettini non più ricomponibili. O almeno non da lui. Aggrottò le sopracciglia, fece un passo avanti con fare minaccioso e gli puntò il dito contro, cercando di scacciar via la lacrima che prometteva di cadere di lì a poco. E, con voce spezzata, urlò un potentissimo: "Erase! Erase my love! You understand?" poi scappò via tra le lacrime più amare e per tutto il tempo rimase seduto davanti il pianoforte a cantare una canzone che gli proveniva dritto dal cuore, ma che, nella disperazione iniziale, poi diventerà un grande brano ascoltato e riascoltato da tutti i suoi amatissimi fans.

______

 
Angolino autrice: Ed eccoci qua al secondo capitolo della mia raccolta di flash e drabbles. Grazie mille per il vostro magnifico sostegno, ragazzi, grazie molte. 
Per cui, tengo a ringraziarvi uno per uno: Goldengirlspenniman e Mikalover92, insieme a tutte le 75 visite. Grazie a tutti! 
Ho deciso di scrivere proprio su questa canzone perché io la trovo semplicemente eccezionale, fantasmagorica, bellissima... non ci sono parole, proprio, davvero!! ^^
Spero vi sia piaciuta anche a voi, lasciatemi un parere se vi va :)

Ciao a tutti, ancora grazie mille.
Alla prossima! (:

_Mika_ 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Grace Kelly ***




Grace
Kelly
 
Doveva ammettere che era veramente carino.
Sorrise, lievemente arrossito, abbassando lo sguardo per paura di essere visto. Ma l’altro catturò il suo sguardo e lo legò insieme al suo: sembrava un vortice d’amore! Tutto girava vertiginosamente intorno a lui, improvvisamente gli venne il mal di testa e tutto oscillava pericolosamente. Fortuna che era seduto su una sedia. Sì, ma a pochi passi da lui. L’altro rise sotto i baffi, poi si alzò e gli andò in contro.
Si frequentavano da diverso tempo, ma mai si erano dichiarati l’uno all’altro. “I wanna tolk to you” disse il giovane cantante, seppellendo tutta la paura sotto grumoli di cattivi sentimenti. “What?” chiese l’altro, imitandolo a sedersi e sorridendo imbarazzato “I do I attract you? Do I repulse you with my queasy smile? Am I too dirty? Am I too flirty? Do I like what you like? I love youbut why you don’t like me?” ma, inaspettatamente, il ragazzo davanti a lui scosse il capo e si avvicinò pericolosamente al suo viso, senza fermarsi. A questo punto Mika capì che uno dei momenti più importanti era finalmente arrivato.
Il pomeriggio tornando a casa, si sedette allo scrittoio. Voleva scrivere tutta quella magica sensazione, una delle parti più importanti della sua Vita.
Sorrise e scrisse ciò che gli disse. Perché lui ora lo amava, e lo avrebbe amato per sempre. 

 
_____________❤____________________________

Ciao a tutti!! Spero vi piaccia anche questo capitolo.
Ecco qua il capitolo "Grace Kelly". Ovviamente niente di ciò che dico è vero, a parte del fidanzato di MIKA, ma comunque sia ovviamente non è andata così la storia di Grace Kelly! Tutti noi sappiamo che MIKA  ci ha lavorato con il pianoforte e non che è uscito a trovare il ragazzo con cui usciva ed successo tutto ciò :) 

 
_Ringraziamenti_
Ringrazio:


Golden girls penniman 



Per avermi recensita 
E vi invito, se volete, a lasciarmi la vostra opinione.
Ne sarei davvero felice!
Comunque sia, grazie mille a tutti quanti. 
Siete numerosi! :) 
Ciao e buona giornata,

_MIKA_




 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** We Are Golden! ***


Il mio nome

 
Camminando per le vie sperdute di una Torino fresca e bagnata dall'acqua piovana che era scesa poco prima sulla città, rendendola fresca e dolce, il giovane Mika pensava a tante, troppe cose. 
Annuì, le sue cuffie letteralmente ficcate nelle orecchie e un'odore di biscotti invadere l'aria. Stava passando infatti vicino una panetteria. Unico posto dove c'era almeno un numero ristretto di essere viventi che non fossero alberi, animali o altre piante..
Felice, dalla sua bocca uscì un: "Che bello! C'è Vita!" e, successivamente, un forte: "We are golden!!".
La gente si voltò stupita verso di lui, che rideva beatamente, e sulle note di una canzone improvvisata incominciò a cantare:


 
"Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No givin' up when you're young and you want some
Running around again
Running around again
Running from running... "

Ovviamente ispirata da qualche ragazzo che camminava poco più in la.
Improvvisamente il cielo diventò giallo fuoco e la piazzetta, dapprima bianca e fredda, si riempì di tanta gente, tanti ragazzi, tanto calore e tanto tanto amore e voglia di scaterarsi e di fare musica!! Mika, felice più che mai, urlò a gran voce quelle parole, poi scappò subito a casa, entrando e riuscendo non facilmente a sgattaiolare dalla folla in delirio, per sedersi ancora una volta di fronte al suo pianoforte.
La prima nota, la seconda, la sua voce che riempiva l'appartamento...
We are golden sì, certamente!! 


_____
Angolo autrice: Ciaao :) Dopo 2 mesi ho aggiorato Dx mi dispiace molto x la mia assenza, ma spero che questo capitolo vi piaccia quanto piace  a me. In pratica me lo ha chiesto una mia fan (tivibi) ed era anche in programma We are golden, quindi beh, ora eccola qui tutta per voi!! <3<3 A presto... con la prossima canzone *-*
Baci baciiii <3<3 ;))
P.S = La foto ve gusta?? X me è moolto hot :P oddio ora vado, ciaooo!!



_Mika_

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2669876