Due anni dopo

di Ludovica99
(/viewuser.php?uid=54868)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di una nuova vita ***
Capitolo 2: *** La nuova ragazza ***



Capitolo 1
*** L'inizio di una nuova vita ***


Passarono due anni dall'ultima volta che le due famiglie, Cesaroni e Cubicini, erano nella stessa casa. Era tutto uguale: i litigi, i guai e sopratutto l'amore tra Marco e Eva.... Era una giornata d'inverno, Marco e Eva facevano i compiti mentre Mimmo, Walter, Giulio, Ezio e Cesare guardavano la partita in TV. -Guarda mio marito....è proprio pazzo quando si tratta di una partita!Soprattutto dell'Inter!- commentava Lucia, in cucina, insieme a Gabriella e a Stefania. -Anche Ezio...io odio il calcio!!!- disse infuriata Stefania. Nel frattempo, Eva e Marco parlavano, mentre scrivevano. -Marco, secondo te mamma vuole che andiamo in gita?- -Non lo so...- - Io spero di si. Non voglio stare a casa!Mi annoio!- disse arrabbiata Eva, camminando avanti e indietro. -Dai., non ti preoccupare!Anche se non vorranno saremo insieme...- A questa frase Eva arrossì.-Andiamo a fare una passeggiata?- disse Marco, scordandosi dei compiti. Eva annui'. Così i due ragazzi indossarono dei vestiti piu' sportivi e, insieme, andarono nel bosco.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La nuova ragazza ***


Marco Cesaroni entro' in casa, dopo qualche ora. Trovo Walter Masetti, il suo amico, che era seduto nel divano con una ragazza. -Ehm ehm..Walter vieni qui!- sussurro' il ragazzo. Walter si avvicinò a Marco. -Cosa fai nella MIA casa insieme a "quella"?Chi è?- chiese Marco, arrabbiato. -Non la conosci?Si chiama Carlotta, verrà a scuola con noi!E' bellissima...- Marco fce un respiro profondo e sussurro': -Portala a casa tua!- -Ma non posso!- -Ehi, ragazzi.Se vi do fastidio vado a casa...ciao!- disse la ragazza bionda. -Oh no...- urlo' Walter. -Ok, piacere di averti conosciuto!- La ragazza fece un sorriso e se ne ando'.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=267040