Il ragazzo della mia migliore amica

di Fran001
(/viewuser.php?uid=501454)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 02: La festa. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 02: Uno sbaglio. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 03: Vendetta o non vendetta? ***
Capitolo 5: *** Capitolo: 04: Il diario dei ricordi di Sana e Fuka. ***
Capitolo 6: *** Capitolo 05 - Piani e Scommesse. ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


Caro diario Mi chiamo Sana kurata e sono una sedicenne che fa l'attrice da quando era piccola:p ho i capelli rossicci e il sorriso sempre in volto! Mia madre e Misako kurata,una scrittrice di grande successo..non rispetta mai le date di scadenza e trova sempre ispirazione per un nuovo libro nel bagno xD Si,la cosa e assurda ma posso aspettarmi di tutto da lei ormai!! La mia migliore amica e Aya Sugita,fin dalle elementari...mentre le mie altre sono Mami-chan,hisae...FUKA!! Lei,non so proprio se siamo ancora amike perche l'anno scorso gli ho rubato il ragazzo Takaishi,ora sn ufficialmente sigle pero!! Fuka adesso ha un nuovo ragazzo,non so chi e,come si chiama ma fuka dice solo che lo rende felice...intende presentarmelo domani dopo scuola...ehy aspettate un attimo SCUOLA??!!! oh no!!! Mi sono dimenticata di fare i compiti delle vacanze,noo aiiuutoo!!! E meglio che vada forse sn ancora in tempo a fare qualcosa:p

                                                                       12-09-27
Oggi e il primo giorno di scuola,da piccola ero sempre entusiasta al primo giorno,ora invece ogni anno sono sempre disperata come oggi!! Non ho studiato x tutta l'estate e ieri sera appena aperto il libro subito sono crollata! Ma cosa ci posso fare se la parola "studio" non e nel mio vocabolario? Speriamo che fuka mi dia una mano ..
-ehyy sana! Sbaglio o sei arrivata presto O.O incredibile!!- e sempre la solita!
Io: spiritosa di prima mattina matsui! Senti ti posso chiedere un piccolo ehmm favorino?- le dissi inginocchiandomi ai suoi piedi
Fuka: dipende!! Centra mica sui compiti delle vacanze?- bingo!
Io: [silenzio assoluto]
Fuka: oh no sanaa! Non mi dirai mica che non li hai fatti spero!
Io: ehmm...... Fuka: .......SFATICATA!!!- e mi diede una martellata in testa con il mio piko!
Io: ehy!!! Non e mica colpa mia!
Fuka: ah no? Dovevi studiare ..
Io: ma tu,amica mia mi farai copiare veero??- dissi cn la voce innocente e perfettina.
Fuka: non se ne parla nemmeno!- caddi a terra
Io: tipregotipregotiprego
Fuka: no! Io: daidaidaidaii!!
Fuka: mmmmm
Io: perche no?
Fuka: perche dovevi farli tu sana! Pk ogni anno devo farti copiare i miei di compiti?
Io: perche sei Fuka Matsui! La ragazza piu brava della scuola
Fuka: puo darsi..ma nn otterai nulla con i complimenti sappilo!
Io: e va bene- misi il broncio -anzi chiedero ad aya o tsu!- aggiunsi facendogli la linguaccia
Fuka: comunque! Oggi verrai a conoscere il mio fida vero?
Io: certamente! Chissa, chi sara la tua nuova conquista!
Fuka: FINISCILA!!! E NON LE CHiamare conquiste!
Io: e che cosa sarebbero scusa?
Fuka: bhe ehmm... tsu,aya siamo quii!
Aya e tsu: Ciao ragazze -si guardarono- ohhh che sintoniia!!- dissero ancors
Io: bleah fate venire la nausea -.-"
Fuka: ma seriamente!
Aya: bhe quando c'e in mezzo l'amooree- con la testa sulla spalla di tzu
Io: si,se c'e di mezzo il vostro,al massimo si vomita!

E ridemmo tutti per la mia battuta,dopodiche andammo in classe e ci sedemmo hai propri posti! Io vicino a fuka,i due fidanzatini stomachevoli,hisae-chan e mami-chan, gomi e nakao ecc. trovai un biglietto sotto il banco <<''Io conosco il tuo segreto''>> lessi. Ma non e possibile,chi e lui? Poi ne trovai un altro <<''Sei curiosa di sapere chi sono vero? Bhe tu puoi chiamarmi'' ''murderess''>> c-cosa? Ma chi e?

Fuka: sana tutto bene?
Io: s-si -le dissi. Per ora e meglio non dire niente a nessuno ..











 

Pov. Fuka
Sana e strana da quando siamo a lezione...ma si puo sapere cos'ha? Non e che non vuole piu conoscere lui? E poi mi sn accorta che stava leggendo due lettere,sara per quello? Se e cosi,devo scoprire cosa contengono quelle lettere...
Io: sana!
Sana: siiii??? - facendo l'orecchio grande
Io: ricordati,alle tre davanti al gazebo...c'e la fai?- le dissi sapendo che era una ritardaria di prima categoria!
Sana: sisi. Allora alle tre e mezza ciaaao
Fuka: e menomale che avevo detto alle tre -.-''
[..]
Sono le 13:10 e ancora presto quindi meglio farsi un bel bagno caldo prima di andare a conoscere il misterioso ragazzo della mia cara amica!! Chissa come sara'? Conoscendo fuka sceglierebbe di sicuro un figo pazzesco..visto che a 12 anni quando gli ho chiesto "Qual'e il tuo ragazzo ideale" mi ha descritto la perfezione ·Immaginaria· ovviamente! Sara' moro? Biondo? Sara' simpatico? GLI staro' simpatica? Ohh ma a chi interessa! L'importante e che adesso fuka sia felice,dopo tutto quello che le ho fatto passare! ..
-Sana!- mi senti chiamare
Io: sii mama?
Misako: volevo avvertirti che sono le 15:20!
Io: COOSAAA!??? [Scattando fuori dalla vasca] ma e tardissimo faro' sicuramente taardi!! Cercai di essere il piu veloce possibile,ma non voglio mica fare tutto velocissimo andando la come uno zombi!! Nonono! Ci tenevo a farmi vedere cariina! E poi fuka mi ucciderebbe xD Mmmmh cosa mettere? Questo no,questo neanche,quest'altro l'ho gia indossato ieri ..... oh no cosa fareeeeee!!!!!! E cosi optai per una maglietta a giromanike rosa cn una scritta nera "I'm not perfect" facendo vedere perfettamente le mie forme,e un fuson sempre nero con delle ballerine,un filo di trucco e i capelli sciolti. Devo dire che sono carina no? Uscìì al massimo della velocità salutando a malapena tutti! .. Ecco,non la vedo bene ma posso percepire da lontano che fuka e furiosa..mmmm quello e accanto sarà questo ragazzo misterioso? Ma che domande certo! Oh che stupida che sono!!!
Fuka: alla buon'ora sana!!- disse la mia cara amica furiosa
Io: chiedoperdono ma ero nella vasca e senza rendermene conto io..- non mi fece finire
Fuka: sisi vabe lasciamo perdere.
Io: graziegraziegrazie.
Fuka: ti presento il mio ragazzo- mmmm -Akito hayama-
Devo dire che la mia amica non aveva un gusto orrendo! Era un ragazzo biondo,dagli occhi ambranti,i muscoli si intravedevano benissimo .. appena alzò lo sguardo vid' che in volto non aveva il sorriso anzi dimostrava tristezza!! Gli starò antipatica?
Io: Piacere...
Akito: Ciao
Gli porsì la mano,e lui me la trinse bella forte.. a un certo punto mentre fissai un po meglio i suoi occhi mi spaventai al primo colpo! Faceva paura,come ha fatto fuka a innamorarsi di uno così...certo e bello ma fuka non è il tipo che si fidanzi con un figone anzi vede prima di tutto il carattere!!! Incredibile,appena l'ho visto gia non l'ho sopportavo,e senza nemmno conoscerlo wuao che colpo basso sana! Chissà,come mai era così freddo e indifferente? Cosa avrà mai?.

[..]



Angolo Autrice:
Salve,mie carissime lettrici. Eccomi qui con un altra storiella,ieri ho visto che vi è piaciuta questa idea così l'ho scritta oggi ^_^ Giuly sampientona 2000 & Valy09 e voi due ho detto che l'ha pubblicavo Lunedi ma proprio quel giorno devo studiare per la verifica di Geometria e non potrò scrivere così ho pensato venerdi ma...quel giorno devo scendere con degli amici e quindi mi sn messa a pensare ''Perchè non farlo oggi?'' e così via! Scusatemi per gli errori ortografici,se ho scritto male,se ho messo passato,imperfetto,passato,presente ecc. ma se non faccio degli errori non sono io xD Sono solamente una principiante non ho avuto taanta esperienza.!! Comunque  nel prossimo capitolo metterò un bello spazzietto lungo per i pensieri o le conversazioni di akito perchè anche lui e improtante anche se in questo capitolo l'ho fatto solo dire ''ciao'' hahah!! In ogni capitolo vi metterò una spoiler,però solo parti meno importanti perchè se no poi rovino le sorprese che succederanno eheheh si,per un momento avete pensato ''com'è buona'' poi appne avete letto ''parti meno importanti'' subitò avete cambiato idea in crudele! mauauahah ! Okay parlando del capitolo,chi sarà mai questo uomo/donna che manda bigliettini a sana e anche brutti? Mah! Ah! Se vi scocciate di pensare quella parola in inglese ''murderess'' vuol dire ''assassino'' perciò sana si è spaventata,ma solo perchè ho messo la parole in maschile non pensate che questo personaggio pericoloso sia maschio perchè potrebbe essere anche femmina no? Bhe al prossimo capitolo gente...se ci sarete ovviamente!! Okay vi lascio alla spoiler.
Buona Serata raga. Kiss.
-lele91.***

 

Spoiler prossimo capitolo:

Akito: Che scocciatrice!- disse facendomi incazzare di brutto
Io: CHE COSA HAI DETTO???
Akito: non urlare gallina- e se ne andò
Ed è da quel momento che ho capito che io e lui non andremo mai daccordo

 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 02: La festa. ***


Salve ragazze
Come vi va la vita?
A me protrebbe andare meglio :/ comunque mi dispiace se non ho continuato subito ma in questa settimana ne ho avuto da fare,sono stata riempita di verifiche mentre ieri ho dovuto fare la prova di resistenza (ginnastica) cioè una corsa di 12 minuti,e ho fatto 35 giri e 1890 chilometri yee xD Mentre correvo non mi fermavo mai, ma ne e valsa la pena visto che finito il tempo mi sono subito buttata a terra xD Hhahahahahah :DDD
In pratica non ho continuato ieri perchè mi facevano male le gambe.
Comuunque volevo ringraziarvi infinitamente per tutto♥♥
Grazie mille alle 5 persone che hanno recensito allo scorso capitolo,siete state davvero dolcissime♥
Ringrazio hai seguiti,ricordati e preferiti..
E ringrazio anche i silenziosi che leggono e apprezzano (almeno credo) la mia schifezza di storia.
Parlando del capitolo,come ho promesso a 
KiarettaChan07 ho messo il pov.akito per farvi sapere anche i pensieri di akito,e vi ho messo anche un bel pov. tsuyoshi!! Bhe anche lui merita dei pensieri no? 
Vi lascio al capitolo♥
Lele91 ..

 

                                          01Chapter.-La Festa-.

 Pov Akito 
Quanto diamine ci mette questa? E da tantissimo che io e la mia fidanzata fuka aspettiamo la sua cosiddetta migliore amica ritardaria!! Vedo fuka avvicinarsi alla figura che si sta avvicinando verso di noi,capelli color rossiccio occhi color cioccolato dove c'e da perdersi dentro e un fisico niente male! Maglietta rosa con una scritta nera,fuson sempre neri e ballerine! Si,proprio una bella ragazza! Ma cosa sto dicendo? Fuka e uno splendore...uguale a questa ragazza!!! Dannazione!!! Fuka mi presento alla sua amica, dopodiché lei mi porse la mano e io gliela strinsi, forse in quel momento aveva paura del mio sguardo e questo mi fece ghignare come se fossi il più forte.

-Io sono Sana Kurata- mi disse tremando. Anche il nome e bello,chissà se e fidanzata. -Bene andiamo a quel bar?- annuì dall'idea di fukamentre sana fece un gesto che credo significasse "ok" che strana..

Ci sedemmo,quando sana incomincia a riempirmi di domande,ma questa sa solo parlare? Fuka invece si trattenne a ridere della mia faccia "buffa e sorpresa" ha insinuato lei,ma in realtà la mia faccia era delusa,non mi aspettavo una cosi rompipalle!! Seriamente! -Mi stai ascoltandooooo????????- urlò mentre fuka si smellicava di risate. Giuro se non sarebbe una donna o la mia ragazza già gli avrei spaccato la faccia!! -Non urlare scema -Ma stai urlando anche tu. -io non...- mi fermai -grrrr- finì. Mi alzai e mi diressi in bagno lasciando gliela vinta!

Quella ragazza e proprio insopportabile,però devo dire che ha un bel caratterino mmmmh,farà la modella? O attrice? Mi lavai la faccia e mi diressi al tavolo pronto ad affrontare e a vincere quella rossa con le parole! -akito sei arrivato finalmente -scusa fuka avevo bisogno di lavarmi la faccia- guardai sana e lei mi sorrise maliziosamente. Che bella quando sorride...ma che dico? -tutto bene?- mi disse sana vedendomi arrossire. Che figura di merda!! Annuisco. Se parlo,va a finire che balbetto.

Andai a casa,ero stanchissimo! Mi gira la testa,avrò preso l'influenza? Tutta colpa di kurata!! Mi ha fatto fare la figura dello stupido,per una volta in tutta la mia vita una donna e riuscita a confondermi! Meglio farsi una doccia va. Almeno e spero che mi togliero dai pensieri quella.

Pov Tsu.
Sono così nervoso,oggi devo uscire con Kiki Capelli neri,occhi verdi e un sorriso luminoso. Lo so che fimo a stammattina io e aya non abbiamo fatto altro che coccolarci,ma voglio provare nove esperienze,ormai o 15 anni sono stato con aya fin troppo tempo,bhe meglio vestirci altrimenti farò tardi. Mi misi una maglietta bianca con pantaloni e scarpe nere,mi misi le lenti a contatto! Per una volta non voglio metter quei stupidi occhiali.

Scesi,ci dovevamo incontrare davanti a una caffetteria qui vicino,quale modo per conoscersi meglio se non bere un caffè? Eccola,e arrivata puntuale. Aveva una maglietta verde a lunghe maniche, una gonna bianca lasciando le gambe scoperte -cosa che non mi dispiace- e delle ballerine!! Era un centimetro più alta di me,si era truccata in un modo semplice e raffinato.
-Ciao Tsuyoshi- mi disse mostrandomi il sorriso più bello che abbia mai visto.
-Ciao Kiki sono in ritardo?

-no nn ti preoccupare,sono io che sono puntuale- sorrise -dove sono finiti quegli occhiali che ho visto oggi a scuola?- aggiunse. Era di un altra classe,ma la conobbi all'uscita dove entrambi ci dimenticammo l'armadietto aperto -vicino- XD 
-Oh be ,avevo deciso di cambiare un po.
-Peccato,mi ero innamorata di quei occhiali- arrossi.
-Hhhh....allora se e per questo- e li cacciai fuori da non so dove (come fa sana con il martelletto hahah XD n.d.io) mi tolsi le lenti a contatto sotto il tavolo e me li misi.
-hahah da dove sono usciti fuori?
-Ehh spessi- le risposi.
-Sai tsu- incominciò lei -credo di essermi innamorata- continuo. E mi prese la mano
-bhe ehm di chi allora?
- Ma di te sciocco!
Sgranai gli occhi -davvero?- dissi
-Sisi. Perché sei sorpreso?
-Perché nessuna ragazza,si era mai innamorata di me...apparte aya- risposi
- e chi e questa aya?- mi domandò tremante.
-l-la mia r-ragazza- balbettai. La vidi rattistirsi,quindi mi alzai e me ne andai. Non volevo illuderla... era lei ad avermi invitato ad uscire e io accetai perche in fondo era una brava ragazza ma solo ora capisco che aya e importantissima per me...
        
*****

 

-Pasticcino che hai?- mi domandò aya
-niente amore- non ero in vena. Ero ancora abbattuto per aver offeso Kiki,in fondo non se lo meritava.

Eravamo alla festa di apertura del nuovo anno scolastico,c'erano un sacco di ragazzi compresa Kiki che appena mi vide con aya scappò e si mise a piangere!

Pov Sana.
Lalalalala che bella festa!! Mi sto divertendo un mondo.
-wow sana vedo che stasera sei proprio energica!!- Mmmmmm accanto a fuka uscì akito. Era....perfetto!! Camicia con i primi due bottoni sbottonati e pantaloni. Come facevano dei vestiti semplici a renderlo cosi completamente perfetto? Me lo spiegate?? 

-sana hai una caramella?- mi domandò fuka
-Si ora controllo- presi la borsa e trovai un bigliettino,diedi la caramella a fuka e lo lessi << Vedo che ti stai divertendo ehh? Bhe goditi questi ultimi giorni di felicita >> e-era firmato con lo stesso nome dei ultimi bigliettini di stammattina.

Andai in bagno e mi buttai l'acqua in faccia,avevo bisogno di capire,chi era quel uomo? Cosa vuole da me??

-Sei bellissima stasera- mi disse akito sbucato dalla porta. Avevo una maglietta a giro maniche blu scollata -tantissimo- e una minigonna non tanto lunga di jeans lasciando tutte le gambe scoperte.

Lo ringraziai semplicemente sorridendo e lui rimase incanto dal mio sorriso.

Si avvicinò,sapevo quello che stava per fare,però io rimasi li immobile,ad aspettarlo. Non so quello sguardo che pian piano si avvicinava mi aveva incantato impedendomi di ragionare. Quando i nostri nasi si sfiorarono stava unendo le nostre labbra,ma non lo fece perché il mio adorato martello finì sulla sua testa.
-Che cazzo fai?
-Mmmmh
-p-perchè mi volevi baciare? Hai gia una r-agazza se non s-sbaglio- domandai. perchè stavo balbettando?
-Uff...che scocciatrice!- disse facendomi incazzare di brutto
-CHE COSA HAI DETTO?- urlai
-Non urlare gallina!- e se ne andò
E da quel momento capì che io e lui non saremmo mai andati d'accordo.

Feci un sospiro di sollievo, non volevo tradire la mia migliore amica. Già era successo con takaishi ora anche con hayama proprio no! Abbassai lo sguardo e riniziai a pensare a quel biglietto ma qualcuno mi prese le spalle,mi girò e mi sbatte contro il muro

-Non penserai mica che sia finita qui spero- mi disse sorridendo maliziosamente.



 Spero non abbia fatto schifo xD
Al prossimo capitolo gente


 

Spoiler prossimo capitolo:

-Cosa ci fai qui?- gli domandai scocciata.
-Bhe e cosi che accogli la gente?
-Oh sorry. Prego mister l'educazione-e-importante -.-''

-

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 02: Uno sbaglio. ***


 BuenaTarde chicas!! Que pasa? 
AHAHAHAH lo spagnolo? Due parole: LO-AMO
Yo lo quiero mucho hihihih xD Non so se mi capite ma come state? Io abbastanza!!

Ho aggiornato visto? Ehhh mi ci è voluto tanto perchè mi ero bloccata ad una parte della storia e non riuscivo a finire hahah.
Concludo subito che ho una verifica di francese domani quindi vi auguro buona lettura

Grazie mille a
   KiarettaChan07 , Piccolasognatrice91 , Alessia1680 , love kodocha93 , Marekiaro01 e Giuly sapientona 2000. 
GRAZIE MILLE PER LE DOLCI COSE CHE AVETE SCRITTO. ringrazio anche hai lettori che leggono solamente.. 
Se sono qui e solo grazie a voii.
♥ Alla prossima.

                                                   01Chapter.-Uno sbaglio-.
Mi cercò di alzarmi la maglietta,ma glielo impedì! Così provò con l'abbassarmi la gonnellina ma la cui presente e troppo furba da farsi spogliare dal primo che capita! Sopratutto se si tratta del ragazzo della mia migliore amica,ovvio!
A un certo punto si stufò e mi domandò -Perché non vuoi?-
-Sei intelligente,puoi trovare la risposta anche da solo- risposi cercando di andarmene, ma lui mi bloccò soltanto dicendo quella frase.
-eppure l'hai già fatto!
- E come? Non ti ho mai visto prima.- semplicissimo!!
-eravamo in discoteca,e tu eri ubriaca! Nn ricordi?- feci un cenno di no e lui mi incominciò a raccontare
Inizio Flashback (pov akito)

Oggi non era un giorno come tanti,anzi! Sono eccitatissimo, mmm e proprio giornata per andare in discoteca! Era da tanto che non ci andavo.Dopo questi pensieri mi alzai dal letto lasciando una chioma marrone ancora dormire. Lei e una ragazza che ho incontrato ieri sera a un bar. Ero andato a mangiare qualcosa quando arrivò lei!e come tutte le ragazze mi provocò cercandomi di portare a letto,e io non seppi resistere in fondo era una bella ragazza. Capelli neri,fisico sportivo,occhi .. rossi..non ne avevo mai visti così. Poi non fatemi parlare del suo seno che se no mi riviene la voglia!! Non sapevo come si chiamava,no abbiamo scopato...e basta! Finita l'avventura. Dopo questo uscì mi vesti e cercai di non farmi notare mentre uscivo se no quella mi avrebbe chiesto perfino il fidanzamento e chissà cos'altro!
-dove cazzo vuoi andare?- eccolo di nuovo nelle palle!! Il mio amico tsuyoshi fin dall'asilo.. non ci sentivamo da tanto visto che incominciate l'elementari si trasferì e adesso? Capita che l'ho becco in un negozio di "ragazze" cioè dove si comprano cose intime! Solo il pensiero...
-A divertirmi un po!
-ma non ci pensare nemmeno! Tze,va a finire che vai nei casini caro mio eheh!!- disse. Okay e un caro amico ma perche deve scassarmi sempre i coglioni dico io?
-Sopravvivero!
-testa dura! Be allora vengo anch'io ma andiamo al Restun's.
-perché?
- bhe la mi ero organizzato ad andare con delle mi amiche- arrossendo. Ma era un uomo o no?
-mlml sempre in mezzo alle donne tu eh?- subito pese il controllo e mi spaccò la faccia.
-Si chiamano Aya,Fuka,Hisae e Sana. Poi c'e anche un maschio gomi. Anzi perche non ti unì sci a noi?
-naah! Ma andrò comunque la. Ci vediamo tsu.
Come passa il tempo!! Erano le 22 circa,ed io ero di già davanti al Restun's. Avevo: Maglietta nera. Jeans. Normale. In discoteca mi vesto sempre così! Entrai.. avevano già messo la musica. Vidi un sacco di ragazze ballare,invece c'erano uomini che preferivano restare sui divanetti e parlare. Che tradotto vuol dire: Guardare. Fantasticare. Invitare. Portare a letto la più carina. Andai al bancone e mi presi un limoncello. Anche se era amaro fa lo stesso, quella sera volevo proprio divertirmi. Notai tsu salutarmi. Era seduto con i divanetti con delle ragazze e una in particolare la sta sbaciucchiando!! Poi c'erano altri due che si baciano pure loro mentre la nera accanto mi fissava. Si vedeva che mi stava spogliando con gli occhi ma appena la guardai subito arrossi girandosi dall'altra parte.
A un certo punto vidi un angelo che ballava al centro della pista.
[-Quindi mi vedevi come un angelo?- disse sana interrompendomi,mentre arrossi di colpo. La prima volta che arrossivo
-Fammi continuare se vuoi sapere quel paricolare- lei annuii e ripresi]
Era una chioma rossa,con dei bellissimi capelli lunghi e rossi .. si sentiva da lontano il suo odore di pesca. Poi si muoveva sensualmente fino al punto di farmi svenire. Si vedeva che era ubriaca,e fin troppo. La vidi andare al bancone a inghiottirsi di bevande analconiche. Certo che responsabile oh! Gli andai vicino e le dissi se voleva venire a ballare con me. Lei accettò. Ballammo un lento,si lo so che nn era il mio stile ma pur di portarmela a letto avrei fatto qualsiasi cosa. Ci muovemmo in sintonia,come se i nostri corpi si mettessero d'accordo. Lei aveva lo sguardo selvatico di chi voleva divertirsi,come me. Abbassai la testa e mi avvicina i a lei,le fece lo stesso e quando i nostri nasi si sfiorarono disse -Sei veramente carino- sorrisi! Ci baciammo -Tu sei addirpoco più che carina- le risposi sulle labbra. Il bacio si trasformò in uno passionale,sentimentale.Sentì toccarmi i capelli,con le sue mani bellissime e allora feci lo stesso,dopodiché posseduti dall'eccitazione andammo a casa mia. Quella notte l'avevamo passata a fare l'amore.
Fine flashback (pov akito)
-m-ma che c-cosa?- perche balbettava
-E la verità Sana..purtroppo si.- questa voce nn era di akito,ma ben si di...
-Fuka!!?!?- Dissi. Ci stava spiando??
-Quella sera in discoteca non avevo fatto altro che fissare akito,pensi che non mi sia accorta del vostro bacio? Mi si spezzò il cuore quanto successo .. appena eravate usciti vi segui con la scusa "devo andare in bagno" e appena mi accorsi che andava te in casa di akito capì subito- si bloccò un attimo per asciugarsi le lacrime. Poverina capitano tutte a lei...
-E allora poi un 1 anno dopo in questa estate ho rivisto akito...e dopo qualche uscita ecc. ci fidanzammo. Credevo che quel giorno foste ubriachi per ricordarvi l'un l'altro e perciò vi ho presentati!! Ma ora vedo che solo sana era ubriaca quindi tanti ricordi tutto vedo...- e scoppio in lacrime
-Fuka... mi dispiace.- disse sana dispiaciuta.
-Sana dimmi la verità...- fece un bel respiro -tu sei innamorata di lui?
-n-no
-Stai mentendo...ti conosco sana.!!
-m-ma
-Ma un bel niente! Allora se e così sana.. non posso dire altro "chi vinca la migliore"- e se ne andò lasciando a entrambi a bocca aperta.
-E vero sana?- dissi
-Cosa?
-sei innamorata di me?
-no!!- con lo sguardo basso..
-Non e vero!! Me ne accorgo di come mi guardi, più o meno come guardo io te..-
-akito...c'e fuka!! Lei e la tua ragazza
- Ma quella sera...
-No akito. Quella sera e stato solo uno sbaglio,solo una scopata semplicissima!! Niente di più
-Ma se non ti ricordi nemmeno com'era?? E poi hai sentito l'ultima frase di fuka?
-Si e io non voglio entrare in guerra con lei e la mia migliore amica ..
-Ti ripeto: l'hai sentita? Ti ha sfidato in guerra su di me lo capisci?- la vidi capire finalmente ma rattristirsi.
-mi dispiace io...-cercai di dire
-lascia stare!- e scappò in lacrime
Pov Sana.
Le lacrime continuano a scendermi. Non posso impedirle. Perche? Perche fuka mi ha detto quello? Io non voglio fare guerra a fuka ma perché lei si? Non e colpa mia se ero ubriaca non mi ricordavo nemmeno di averci fatto sesso... dannato hayama che mi ha raccontato tutto !! C'e un unica persona su cui posso sfogarmi.... Arrivata a casa sua busso più forte che posso .. ormai la festa era finita da un pezzo ed e impossibile che vada a dormire così presto ..
-Sana? Ma che ci fai qui?- disse.
Appena mi vide in lacrime subito mi fece entrare.
-tesoro cos'hai?
-oh hisae!!- si proprio da lei. Solo lei mi può capire!! Hisae e una delle mie migliore amiche,lei mi ha sempre capito più di tutti, anche più di aya e fuka.
-tranquilla. Dimmi tutto quello che e successo- e gli raccontai tutto d'un fiato aumentando i singhiozzi.
-O dio!! Davvero sana? Sul serio fuka ti ha detto cosi?
-s-si! Che mi odiasse così tanto?
-sana lei non ti odia,e solo innamorata.. proprio come te!!- sorridendo maliziosamente
-Chi io??- dissi
-No mia nonna! -Ah davvero? Non lo sapevo complimenti
-Sana era una battuta era ovvio che parlassi di te XD- E ridemmo entrambe

-Certe cose non le capisce proprio- penso hisae
-Io non sono innamorata di akito,no e impossibile
-Uuuh ma davvero? E allora da quando e "akito" e non hayama?- colpita e affondata!! 
- ehmm 
-dai sana,dimmi la verità si o no?- insisté hisae 
-forse..non lo so. 
-Ohh sana!! Non metterai mica ancora la scusa di te che non capisci l'amore vero? Hai 15 anni cresci un po!!! 
-Hayama non lo amo! Punto .. 
-sana,se tu sei innamorata e normale .. non e mai successo niente fra voi?- a pensarci bene... 
-bhe mi pare di si ecco- nn mi fece finire che urlò 
- SUL SERIO??? RACCONTAMI ASSOLUTAMENTE TUTTI I DETTAGLI !!!!!- 
-Prima eravamo n bagno e lui cercò di baciarmi, io mentre lo vedevo avvicinarsi nn riusci a muovermi ero incantata da lui,poi quando i nostri nasi si sfiorarono io mi sveglia i da questa sorte si trans e lo colpi con il piko!!- dissi tutto d'un fiato! E mi ritrovai con la sedia sulla testa!!
-Ehy!!! Ma ti sembra modo di trattare gli ospiti? 
-no ma con te e tutto normale! Perche non ti sei fatta baciare?- mi disse senza fiato 
-Fuka... 
-senti non me ne frega un cazzo di fuka,voglio sapere cosa pensi...lo ami??- non risposi.
L'ho amavo? Si certo il suo sorriso e meraviglioso,i suoi capelli belli cm il sole,il fisico nn me ne fate parlare e i suoi occhi? Mi attraggono e mi spaventano allo stesso tempo! Ma questo non e amore,assolutamente...oppure non voglio ammetterlo?
-Ripeto: ti piace? Tradotto: lo ami?- ripete hisae.
-Si!!- mi ero decisa. Si io amavo hayama, e solo ora me ne rendo conto ..
-Finalmente!!! E ora tu domani vai da lui e ammetti i tuoi sentimenti!!
-Grazie hisae.- l'abbracciai
-di niente sana,io ci sono..per sempre!- Per sempre. Si,hisae l'adoro!!
Ritornai a casa e mi lasciai cadere nelle bracce di Morfeo!!
*****
Il campanello.
MA SI PUO SAPERE CHI CAZZO EH CHE ALLE 8 DEL MATTINO MI DISTURBA????
Apri la porta e me l'ho ritrovai davanti. Ovviamente bello come sempre ..
-ciao sana!! Dobbiamo parlare- ed entrò in casa spingendomi!! Ma dove crede di essere?
-ehy biondino torna immediatamente qui!!! Perche cazzo sei venuto a quest'ora??? Stavo dormendo!!!!
-ti sembra il modo di accogliere le p
ersone?- sbuffai.
-Oh scusa mister-l'educazione-e-importante -.-
-Pff
-Che hai da ridere??- dissi io in modo provocatorio
- Sei buffa!
-comunque.. cosa sei venuto a fare?
-Devo dirti una cosa!!- mmm
-E cosa?- dissi io in preda dalla curiosità
-Non e facile ..-
-Perché? Esistono tanti modi per dire qualcosa per esempio..- non mi fece finire che urlò
-TI AMO DANNAZIONE!!!!- tiamo.tiamo. Ora so cosa significa quando senti un ''ti amo'' da un ragazzo ..

 Perdonatemi!!! Lo so volevate un capitolo lungo  e fantastico,e invece e uno corto e bruttissimo! Scusate *lele si inginocchia hai vostri piedi*
Parlando del capitolo: chissà... sana cosa dirà ad akito? Lo so adesso pensate ''ma sana si è arresa subito ad ammettere i suoi sentimenti?'' E invece vi sbagliate!!! Ora vi dico una spoiler prossimo capitolo: sana non sa esattamente se ama o no akito,ha detto così ad hisae perchè voleva togliersela dalle scatole a andare a dormire xD Ehh l'ho fatta grossa!! Dovevo mettervi una spoiler insignificante invece vi ho detto una cosa importantissima.!! Che idiota.. va be fa nulla ^---^
Alla prossima gente (forse ci sentiremo il giorno di halloween bho)
Un bacione. lele.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 03: Vendetta o non vendetta? ***


                           Capitolo 03: Vendetta o non vendetta? 

          
 
           capitolo dedicato a Valyna_ Tanti auguri.

Sgranai gli occhi. Akito Hayama e innamorato di me? No,io non ci posso credere.
-Idiota- gli dissi dandogli il piko sulla testa.
-ehy!! Ma che fai!- si lamentò
-perche ti sei innamorato di me razza d'imbecille!!!
-Hahahhaha sei troppo buffa.- io lo ammazzo.
-Perche hai da ridere????-Urlai io esaurita.
-Stavo scherzando,la mia era una battuta!- Caddi a terra.
-Stonzo!! Mi hai fatto prendere un colpo.
-Heheh!! mmm
-Sana,sono mama posso entrare?- oh no!! Se quella ci scopre insieme e chissà cosa penserà.
-Ehmm ora non posso mama dopo dopo- dissi chiudendo la porta a chiave di fretta.
-Ma cos'hai?- Niente mama solo che un coglione di prima mattina mi e venuto a are gli scherzi ma niente di che no guarda.
-Niente niente ci vediamo allora di pranzo.
-Okay tesoro,ah quel tuo amico mangia qui?- disse ridacchiando. Poi guardai akito e subito lo fulminai con gli occhi. -M-ma come...(?)
-Chi credi gli abbia aperto la porta? Allora?- Ops e vero 
-Nono lui fra poco se ne va sta tranquilla.- cercai di mandarla via ma senza risultati. So già che ora mi vorrebbe chiedere se e il mio ragazzo.
-in realtà resterei volentier- non lo feci finire perche gli diedi un calcio nelle parti basse.
-Okay allora vado a dirlo subito alla signor shimura oh oh oh ciiauu a dopo ragazzi
-No mama aspettaa!!- niente!! Se n'era già andata. Non cambierà mai.
-Vuoi complicarmi la vita per caso?
-Oui,je l'adoree.- @_@ cheeee?
-E parla giapponese che il francese non lo capisco!!!!- In realtà non so nemmeno l'inglese lo spagnolo il tedesco ecc.
-Ahh sei senza speranze.- Gli feci la linguaccia. Dopo un po mi arrivò un messaggio sul cell.
Oh grazie aya mi hai tolto da un silenzio orribile.

"Ciao sana. Come va?
Che ne dici di andare a fare shopping?
Ti aspetto un bacio. Aya." 

-Non ci andrai tanto- Disse una chioma bionda sbucata da dietro di me.
-Sai che non si leggono i messaggi di una donna vero? Comunque e chi me l'ho impedisce?- Provocandolo.
-Io!- mi sfidò. Quasi mi viene da ridere...
-See! Aspetta e spera.- iniziai a cercare un abito da mettere,ma finì per svuotare tutto l'armadio senza risultati. -Uffa cosa metto??- Dissi a me stessa. Quando hayama tirò dall'armadio un abito tutto scollato e parecchio corto di colore verde smeraldo.
-Metti questo! E sexy
- MANIACO!!! ti sembra un abito per andare a fare shopping?- Urlai. Non lo sopporto. Comunque optai per una maglietta rossa scolata e jens stretti.
-Non toccare niente!- dopodiché mi deleguai in bagno.!! Mi tolsi i vestiti e mi tuffai nella vaca calda piena della schiuma.. chissà se verrà anche fuka a fare shopping!!
Speriamo di no,se la guardo negli occhi subito mi escono le lacrime. Tutta colpa dell'alcool,perche quella sera non ho fatto altro che bere eh? Quanto vorrei andarmene via da qui senza preoccuparmi più di nulla.
Magari andare in una isola deserta,si sarebbe meglio! Magari non rivedere più hayama,no non mi piace in realtà se volete saperlo ho ingannato hisae muahahah XD Hhhh...ma non per cattiveria ma perche bhe..si,volevo togliermi da quella situazione,hisae e una testa dura.
Mi misi le cuffie e ascoltai un singolo di Tiziano Ferro "Ti scatterò una foto" in realtà io lo odio come cantante perche crea canzoni davvero tristi e malinconiche ma quando sono triste le ascolto,cosi mi deprimo e mi sento meglio.
"Ricorderò e comunque, anche se non vorrai..ti sposerò perche non te l'ho detto mai.
Come fa male cercare trovati poco dopo.
E nell'ansia che ti perdo ti scatterò una foto!!..ti scatterò una foto!! Eeeeh!!
Ricorderò e comunque e so che non vorrai,ti chiamero perche tanto non risponderaii"
fui interrotta da una strana cosa..sentivo baciarmi io collo....era un impressione? Mi girai e urlai!!!
-Mi spieghi cosa cazzo ci fai qui?- urlai ancora alla vista de biondino.
-mmm mi annoiavo!- rispose lui innocente! Ora che ci penso mi ero scordata di chiudermi a chiave. Uff dovevo aspettarmelo!!!
-Vattene subito fuori muovitii!
-Perché? Non vuoi la mia compagnia?- fra poco vedrete la sua tomba se parla ancora un po
-Dovrei cambiarmi quindi scio scio!! Se no ti butto io fuori.
-Quindi se mi butterai fuori sarai costretta ad alzarti dalla vasca. Mmm non mi dispiace!- sorrise malizioso! Si vede che non mi conosce. E allora presi l'asciugamano e velocemente come un fulmine me lo misi addosso non facendogli vedere niente.
-Stavolta sono io che rido! Su fuori- e lo buttai fuori con la forza chiudendomi stavolta a chiave.
Mi vesti,poi mi misi un po di trucco e infine mi stirai i capelli. Uscì dal bagno dopo mezz'ora lasciando hayama infastidito.
- C'e l'hai fatta ad uscire da quel bagno.- commentò lui vedendomi uscire.
- Senti coso o come ti chiami io ora dovrei scendere quindi niente pranzo sorry.- dopo questo mi preparai la borsa: soldi, fazzoletti,telefono...approposito non ho risposto ad aya al messaggio!! Che scemaa.
"Ciao Aya. Certo che vengo anzi ho già fatto tutto!
Ci vediamo al centro commerciale <>(*) va bene? Ciauuu.
P.s mi ero scordata di risponderti prima u.u"

Posai di nuovo il telefono ma un biondino cercò di baciarmi di nuovo il collo.
-Ma sei proprio fissato con il mio collo oggi!- dissi io sarcastica e un tantino infastidita!! ma lui mi ignorò e continuo ma adesso passando alla bocca.
-S-smettila!!- in realtà non volevo,anzi mi piaceva...e non sapevo il perche.
-Sana volevo dirti una cos- Mama non finì,che vide la figura di hayama baciarmi quasi tutto il corpo.
-Ops! Non sapevo di aver interrotto qualcosa ma sana la prossima volta chiudi a chiave- sorrise maliziosamente mentre io le stavo dicendo con lo sguardo che avevo chiuso a chiave ma poi guardai hayama,con lo sguardo accusatore! Come gli era venuto in mente di aprire la porta?
-Ora vado ragazzi continuate pure quello che stavate facendo heheheh- e scappò con la macchinina mentre io cercai di trozzare hayama!!


 

 

-Ciaoo ragazze! Scusate il ritardo ma ho avuto un contrattempo!- con hayama!! No,meglio non dire se no hisae avrebbe gridato al mondo intero.
-Tranquilla Sana tanto ormai siamo abituate- e ridemmo alla battuta di aya. Eravamo solo noi tre..fuka non era venuta,chissà come mai?
-E fuka?- domandai io curiosa.
-Le ho inviato un messaggio ma lei mi ha riposto che era troppo occupata a cercare il suo fida.-
E subito volevo morire davanti allo sguardo di hisae che diceva chiaramente "Tu sai qualcosa?"
-Bhe andiamo dentro! Siamo qui per divertirci no?- interveni hisae. Si,quella era la mia giornata, niente fuka o hayama solo io e le mie amiche! Entrammo io ero letteralmente impazzita,correvo da tutte le parti,sii amavo fare lo shopping.
-Sana prova un attimo questo!- Mi disse Aya con un vestito da discoteca. Era tutto blu brillantinato ma sopratutto "scollato" e tantissimo direi. Era un vestito tipo trasgressivo.
-No,non e il mio stile!- risposi io poco convinta di quel vestito.
-Ma dai provalo e vediamo come ti sta!- annui visto che sei avrei sfidato Aya Sugita avrebbe vinto sicuramente lei. Uscì dal camerino e hisae e aya stavano sbavando! Oddio,i loro sguardi sorpresi significavano "Ti sta bene" o "Ti sta da schifo" (??)
-Wow Sana,ti sta da meraviglia :Q___
-Lo devi assolutamente comprare amica mia!!- disse hisae.
-Dite? Io non credo mi stia bene!- sono sempre stata negativa.
-Uffa sana
-E va bene lo prendo!- mi arresi vedendo quelle due fare i salti di gioia!! Mi comprai anche delle scarpe con il tacco altissimo e blu,per farle intonare al vestito.
Mentre Aya si prese un vestito lungo e scollatissimo più del mio tutto verde ma con scritte gialle,mentre hisae si prese una minigonna nera e un top bianco.
Queste due sono proprio cambiate,non sono più le ragazzine timide di una volta..ora sono diventate delle pazze trasgressive,solo io non sono maturata affatto?



 

-Oh,ciao akito!- disse la figura davanti a me.
-Ciao!- dissi io solamente!
- Stanno andando bene i piani? Sei riuscito a portartela a letto?
-Non ancora,ma c'ero quasi! Piuttosto perché non gli stai più mandando bigliettini?- risposi io impaziente.
-Volevo farle dimenticare per un secondo di questo fatto e pensare un po a te caro!! Piuttosto,sbrigati a farla cadere hai tuoi piedi che se no rovini i nostri piani !!
-E come faccio? Lei e troppo furba da farsi portare a letto dal primo che capita.- mi stavo stufando!
- E allora falla innamorare!- Farla innamorare? E come faccio? Se sto partecipando a questo piano e solo per soldi... ma pero un po mi dispiace per Kurata,heheh bhe non importa .. devo pensare a come farla innamorare prima di tutto! Meglio andare della mia "collega" e vedere invece lei come se la cava.

-Chi e? -Hayama!- dissi io davanti al palazzo dove abitava!!
-Vieni akito..allora come sta andando la tua parte?- disse lei.
-A meraviglia! Un altro po e Kurata sarà innamorata del sottoscritto- sorrisi -e a te?- conclusi.
-E tutto perfetto tranquillo! Sto già ideando cosa dovrete fare tu e Kamura.- subito caddi giù dalla sedia.
-Come? Ci sarà anche Kamura?? E lui cosa centra in tutto questo?- dissi io gridando.
-Bhe mi hanno detto che anche lui dovrà far innamorare Kurata!
-Spiegati meglio.
-Allora voi due dovrete farla innamorare,e allora la confonderete le idee ed e così che poi prima o poi entrero in scena io capito?- disse sbuffando.
-E va bene ! Ma noi due vogliamo farlo per soldi ma tu invece per cosa?
-Vendetta caro mio..vendetta! Sana Kurata,dovrà sparire dalla faccia della terra...parola della sottoscritta!

 

Angolo Autrice:

O mio dio scusatemi se sto aggiorando a quest'ora (in effetti e la mezza xD) Ma e stata una giornata piuttosto movimentata direi xD
Inanzitutto buon hallowen a tutte voii <3. Come l'avete passato? No io sono sfinitaaa ho un mal di pancia e mal di gola tremendo!! Eh Valyna? Oggi mi avete fatto stancare fin troppo !. Ah come stateee? Ioo sto malissimo uffy :(. Ma ne valsa la pena dai XD ''TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI VALYNA TANTI AUGURI A TEE'' yeeeah! Che desiderio hai espresso? Comunque graziie cara ''Partner'' mi sta piacendo tantissimo pero povera Nae ha sofferto tantisshiimo =/. Cooomuunque,non voglio annoiarvi quindi lascio a voi il giudizio a questo capitolo. Ehmm scuuusateee e cortiiissimo ma mi sono un po divertita a farlo daaai. :'3 Spero che apprezziate la mia volonta'. Ora meglio che vada a pubblicare la one shot di harry potter così mi tolgo questi pesi e me ne andrò finalmente nel mio lettiino. Bhe se siete ancora svegli buona notte bellissime:D Graziie mille per essere numerose *WWW* siete dolcissime ogni giorno di + (spero vi piaccia anche la mia altra storia  ''le cose mie..sono mie!!) Ciaaaaaaaaau.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo: 04: Il diario dei ricordi di Sana e Fuka. ***


                                             Capitolo 04: Il diario dei ricordi di Sana e Fuka.
 Ero seduta su una poltrona bella comoda,con i mano una tazza fumante di cioccolata calda di sabato sera.
Di solito,il sabato sera esco sempre con le mie amiche ma stavolta ho preferito,riposarmi.
Le ragazze mi hanno stressato con lo shopping..prendi questo,prendi quello ecc. Io di solito non amo fare shopping,anzi lo odio profondamente ma dovevo liberarmi di akito in un modo o in un altro no?
Andai nella biblioteca personale di mammina visto che la villa ha qualunque cosa ormai. Cercai qualche libro interessante ,ma con scarsi risultati fino a quando vidi un diario.."Il diario dei ricordi di Sana e Fuka." c'era scritto.
Quando eravamo piccole avevamo pensato di scrivere su un unico diario tutto quello che pensavamo e tutto quello che abbiamo sempre condiviso insieme,così non avevamo bisogno di parlare per raccontarci qualcosa.
Fra amiche, bisogna raccontarsi tutto no? In questo caso: scriversi tutto.
E così incominciai a leggere pagine a caso.
          Martedì 27 Febbraio 2002(#)
"Caro diario. Oggi sono andata a comprare il regalo per il compleanno di sana,non posso scrivere cos'è se no lo leggerebbe...posso solo dire che è il regalo che ha sempre sognato.
Una volta appena uscite da scuola,eravamo passate davanti alle vetrine e allora la vide: l'aveva sempre desiderata,solo che non l'ha mai chiesta alla madre perché spendeva troppi soldi per lei. So che ora sta leggendo e che non sa di cosa sto parlando,non ci arriva proprio eh?!
Non vedo l'ora che arrivi il 7 marzo! Fuka."
Mi regalò una collanina con la mia iniziale,aveva ragione l'ho sempre desiderata...aveva pure ragione sul fatto che mentre leggevo non ci arrivavo proprio! Incominciai a leggere un altra pagina a caso,e un senso di colpa era di nuovo in me.
3 Maggio 2005
"Caro dì 
Oggi sono felicissima! Ho conosciuto un ragazzo di nome Takaishi! E un ragazzo davvero bellissimo,i suoi capelli,i suoi occhi...poi quel sorriso meraviglioso!! E il ragazzo dei miei sogni,tipo il principe azzurro che ho sempre voluto! L'ho incontrato alla fermata dell'autobus,lui le cuffie nelle orecchie,lo sguardo sempre basso,jeans e felpa. Gli ho dato il mio numero,così ci sentiamo..non vedo l'ora che mi chiami, ma mi chiamerà? Fuka."
Lei amava quel ragazzo.Lei si era fidanzata con quel ragazzo.Io le ho rubato il ragazzo.
E successo a 16 anni,lei si fidanzò con Takaishi e me lo presentò il giorno dopo.
Era un bravo ragazzo,ma dopo 1 settimana io e lui andammo a letto insieme..io dopo quella volta lo scaricai con un "E stato uno sbaglio,io non ti amo.scusa."
Settimane dopo scoprì che lui raccontò a fuka che eravamo stati a letto insieme,lei non si infuriò perché gli dissi che l'avevo scaricato perché non mi piaceva,ero ubriaca.
Tecnicamente e così, si ero ubriaca infatti lei lasciò lui,e perdonò me...ma vivo ancora in questo senso di colpa insopportabile! E se me la vuole far pagare? Cercai di non pensarci piu,iniziando a mettermi il pigiama di piccola monella vagabonda.
Mi sfilai la maglia rimanendo in reggiseno quando sentì la porta aprirsi. Feci un urlo,quando qualcuno mi mise una mano sulla bocca per zittirmi e intrappolandomi gamba e braccia.
Quando mi lasciò vidi un ragazzo con lo smoking i capelli..be non so se sono azzurrini chiarissimi o una specie di bianco? Non so.

-Scusi,signorina di essere entrato in camera senza bussare..ho pensato che non ci fosse nessuno in casa.- ragazzo educato e sofisticato. E già nella mia lista degli amici.

-Si figuri,ma lei chi e?- in effetti non l'avevo mai visto in vita mia. Sarà un ladro? No,se fosse un ladro a quest'ora mi starebbe già minacciando con un arma.

-Oh mi scusi,non mi sono ancora presentato,io sono il suo maggiordomo privato,assunto da vostra madre Misako Kurata.- ovviamente senza avermi consultato. -Il mio nome e Naozumi Kamura-

-Molto piacere,come credo che sappia già io sono Sana Kurata- ma che scema. E ovvio che l'abbia capito!

-Mi dica signorina Kurata,come mai sola in casa di sabato sera..- iniziò con un tono dolce -e per di più in questo tipo di...ehmm..abbigliamento?- ghignò. Da la lista dei preferiti e passato alla lista nera.

-Farò finta di non aver sentito le ultime parole! Ero..sono abbastanza stanca e per questo che sono voluta rimanere a casa- chiarì. Lo vidi arrossire quando mi accorsi di essere ancora in reggiseno.

Subitò scattai e mi misi la maglietta del pigiama! Dio,che figura! Mi potrebbe capitare di peggio? Comunque da come mi sembra è un bravo ragazzo,ma non capisco perchè mi da del ''lei'' infondo e solo il mio cameriere! Sbuffai. Perchè rimane li a fissarmi? 

-Ha bisogno di qualcosa?- domandai scocciata. Vorrei andare a dormire ma se lui non se ne va,chiamo subito la polizia! Non mi fido proprio tanto di lui,potrebbe essere anche un maniaco che si finge un mio cameriere. Domani dovrò chiedere a mama assolutamente di questo ragazzo.

-No,nulla.Stavo solo ammirando la sua bellezza Miss Kurata!- Ah! Adesso pure ''miss''? questo qui mi pare un po' effeminato e non parlo solo di bellezza visto che l'ombretto si vede benissimo.

-Ecco,la smetta! Come le ho già detto prima sarei stanca,quindi buona notte.- mi accorsi di essere stata fin troppo acida,vista la sua faccia...sconvolta? Sorpresa? Delusa...forse? 

-Oh,mi dispiace averla disturbata. Le auguro bei sogni signorina.- 

-No aspetti,mi spiace essere stata acida e solo il nervosismo!- chiarì io. Non volevo essere scostumata al primo colpo,assolutamente visto che non lo ero!

-Si,figuri. Ora dorma-

-Mi dià del tu,per favore- sembrava quasi che stessi supplicando..ma sono scema? A chi ho supplicato io?

-Certo. Alla buonanotte- *tono dolce* -Sana..- Aveva scandito le ultime 4 lettere chiaramente,cosa poteva dire?


Gli sorrisi è entrai nel mondo dei sogni..il luogo dove posso sentirmi libera,da tutto e da tutti. Ma questo non era un sogno qualunque..cosa poteva significare?


                                                                         -

La mattina dopo mi svegliai strana...diversa! Deve essere stato quel sogno assolutamente assurdo! Mah.

toc.toc.

-Avanti- classica risposta per chi bussa la porta. u.u

-Permesso..signor...cioè ehm Sana,ti ho portato la colazione- cosa sentono le mie orecchie? 

-Ma grazie naozumi,ma ehm non ho mai ricevuto la colazione in camera e non la vorrei mai. Sa,non amo queste differenze..sono una ragazza come tutte no?-

-Hai ragione scusami..mi devo ancora abituare! Be ma visto che adesso è già qui ti conviene mangiarla no?- sorrise. sorrisi. 

-Grazie mille.-

-Ho fatto il mio dovere-

Sorrisi per la centesima  volta! Ma che ho oggi? Ripeto: tutta colpa di quel sogno (##) !!! Uffa,ma non potevo sognare un unicorno come tutte le altre ragazze normali? Ah,si e vero..io non sono normale :p

Appena mi assicurai che naozumi fosse uscito e che abbia chiuso la porta a chiave mi vestì. Oggi sarebbe stato un altro orrendo giorno di scuola..eh gia purtroppo si!
Mi preparai tutto,vestiti,trucco,parrucco ecc. e corsì. Non riesco ad andare a scuola presto.

Appena arrivata incontrai Aya di buon umore..beata lei io non faccio altro che pensare a quel sogno @_@ 

-Tutto bene sana?- ''dalla mia faccia strana e stanca si dovrebbe già capire la risposta no?'' pensai. Meglio controllare l'acidità,non mi va di discutere con Aya.

-Mmmh non so,stanotte ho fatto un sogno stranissimo uff-

-Davvero?? Io ho sognato un unicorno *-*...- *Faccia da killer*

-Grazie tante!!- grugniai sarcastica. Lei si fece scappare una risatina che mi rese ancora più nervosa di prima! Dannata Aya.

Ci stavamo preparando per entrare quando qualcuno,non so chi mi trascinò per un polso. 

Aya,salvamiii c'è un maniaco aiuuuto!! Che squallida.!!

Arrivammo a un parco,questo maniaco aveva un cappello e un velo (sembra da donna) per coprirsi la faccia. 

Mi spinse contro un albero bloccandomi mani e gambe.

-Chi sei? Cosa vuoi da me?- urlai. Mi chiarì le idee appena questo sconosciuto delinquente si tolse il velo e il cappello.  Non.posso.crederci.

-Mmmmmh ti sono mancato baby?- assolutamente no. avrei voluto dire ma le parole mi morirono in gola,e un senso di paura si fece in me...

 
Note **
_________________________________________

(#) Nel 2002 hanno 7 anni e sono nate nel 1995.
(##) Pubblicherò un giorno di questo un extra su questo sogno misterioso di Sana.

 

 
 Angolo Autrice:
Oh mamma! Oddio,vi prego non mi uccidete anche se avete il diritto di farlo visto il tremendo ritardo,di quasi un mese! Vi giuro mi dispiace molto ma hi avuto un ehmm..come posso dire? ''Blocco del lettore.'' nel senso che non riuscivo a sviluppare questo capitolo,ma alla fine ci sono riuscita :D
Prima doveva parlare di flashback su cosa era successo fra Sana,Fuka e Takaishi,ma alla fine ve l'ho fatto scoprire facendo rileggere a Sana ''Il diario dei ricordi di Sana e Fuka'' che hanno condiviso insieme da bambine..precisamente a 7 anni.
Come mi è venuta questa idea? Semplice: solo da qualche giorno ho scoperto che mia sorella più grande e la sua migliore amica da bambine (12 anni) avevano creato un loro quaderno quasi come un diario dove costudivano tutti i loro pensieri e segreti.
Poi ho fatto comparire Naozumi (con grande dispiacere credetemi) nella parte ''Il maggiordomo-cameriere'' che sarebbe la sua parte dove era progettato nel piano distruggere-Sana,dove anche lui doveva far innamorare Sana.
Approposito ma lo sapete che vi adoro? 6 recensioni nello scorso capitolo ma vi rendete conto? Graziie mille,poi per non parlare dei preferiti,seguiti e ricordati che vi state facendo conoscere in tanti eh. Poi i lettori silenziosi,anche voi che mi fate andare sempre di più avanti con questa storia,grazie a tutti * _ *
Mmmmmm: Novità: questa storia per chi non l'avesse notato fa parte della serie ''Sulla via dell'amore'' dove in questa storia pubblicherò il continuo de ''Il ragazzo della mia migliore amica'' e dove metterò molti extra per chiarirvi un po' di più c':
Cos'altro dire? Ancora scusatemi per il tremendo ritardo e per il fatto che il capitolo e tremendamente corto scusate ma vivo nel terrore che mio fratello ritorni presto dalle partite di calcio ecco e che mi sgridi per la millesima volta che non devo usare il suo pc :c (e non mi va di sentire la sua orribile voce >.<)
Un bacione forte a tutte.

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 05 - Piani e Scommesse. ***


(Riassunto dei capitoli precedenti)

Sana Kurata è una ragazza molto solare è allegra. Il suo destino si incrocia con quello di Akito Hayama,il fidanzato della sua migliore amica Fuka Matsui. Hayama è stato ingaggiato da un famoso Boss per far innamorare Sana di lui,ingannando Fuka,è con lui Naozumi Kamura non che maggiordomo privato di Sana. La ragazza riceverà dei bigliettini da un anonimo che si firma ''Murderess'' chi sarà mai?! 

Attenzione:
volevo chiarirvi alcune cose:
-In questa storia sono nel duemilaedieci.
-Sana ha quindici anni.
-Akito ha diciannove anni.
-Naozumi ha diciotto anni.
-Nei prossimi capitoli fuka sarà molto importante.

 
 
 

Il ragazzo della mia migliore amica.

Piani e Scommesse.

-Ti sono mancato baby?-

Ma popo tantissimo guarda! Ma come se ne viene a dirmi cose assurde?! E appena venuto da chissa dove fingendosi un ladro facendomi cagare sotto e lui se ne viene con un "Ti sono mancato baby?"

-Col cazzo che mi sei mancato! Che cavolo ci fai qui Naozumi?!- Sapete quell'espressione innocente che hanno i bambini dopo aver combinato qualche guaio? Ecco l'espressione di Naozumi adesso: uguali.

 -Bhe volevo assicurarmi che non le succedesse niente!- What the fuck?! Ma quanto coglione e?
-Primo: T'ho detto che mi devi dare del tu Cristo lo vuoi capire o ti devo fare un disegnino?! Secondo: Sisi intanto per assicurarti che stessi bene mi hai fatto morire di paura bravo complimenti bel lavoro che fai! Adesso sei diventato la mia balia? Non bastavi come maggiordomo no adesso dovevi pure essere un rompi coglioni stratosferico e..- prima che terminassi mi ritrovai senza rendermene conto con le labbra di naozumi attaccate alle mie! Dio adesso mi sale il crimine! Staccatemelo voi senno gli do un calcio negli stinchi da fargli fare una visitina innocente in ospedale niente di che. Prima che me ne rendessi conto qualcuno staccó le labbra di 
Naozumi dalle mie. Cristo benedisci chiunque mi abbia staccata da quella piovra metà uomo-metà donna.

-Coglione ma che cazzo vuoi? Mi hai fatto male!- Quest'urlo disperato -come ci godo- mi fece ritornare alla realtà. Ok vediamo di esaminare le cose: Naozumi.Naso spaccato.Akito.Pugno di Akito pieno di sangue e.. Ma che cazz...? Akito gli ha rotto il naso ?!

-Che cavolo sta succedendo qui?-

L'uovo Sana. L'uovo.
Che minchia centra mo l'uovo?! E chi cazzo sei tu?
Ma la tua coscenza ovvio.
O.O Sono diventata come Pinocchio? Ma non sono fatta di legno e il naso non e mica lungo OuO Maddai.

-Che cazzo vuoi Akito?- Akito?! Quindi si conoscono? -Come cavolo hai osato? Vattene da un altra parte a rimorchiare per la miseria!- a sembrare da come si parlano,sembra che si conoscono da una vita.

Certo che cadi proprio dalle nuvole Sana.
Io?! E perchè sentiamo.
Cioè tu ora hai davanti due trafighi che si ammazzano per te e tu pensi al fatto del se si conoscono?
Bhe...si.
Uff mi chiedo cos'abbia fatto per diventare proprio la tua di coscenza per tutta la vita.
Cheeee? Tutta la vita? E che hai firmato un contratto?
qualcuno la uccida io purtroppo non ho mani per strangolarla sono una voce
uff zitta fammi ritornare a loro due va.

-No vattene tu- ma che cazz? -Scusate ma voi vi conoscete?- finalmente questa famosa domanda! Quando si accorsero della mia domanda subito si guardarono allarmati.
-Ehmm bhe. Non ci conosciamo solo che mi ha picchiato e quindi non sapevo come 
parlargli ecco.- Akito scattò in una fragorosa risata ma si fermò subito quando Naozumi lo fulminò. In effetti come scusa faceva cagare. -Farò finta di crederci. E tu Akito perchè l'hai staccato da me?- mi rivolsi stavolta al biondino che alla mia domanda subito si allarmò.
-Bhe ho notato che ti stesse infastidendo ecco.- mi avvicinai fino a che i nostri nasi si sfiorarono. Lo vidì sudare di brutto e mi avvicinai al suo orecchio -E tu cosa ne sai? Non lo stavo mica respiggendo- dissi in un soffio che lo fece rabbrividire.
-Visto Akito? Se non ci disturbavi potevamo benissimo spingerci oltre- ghignò con una punta di malizia. -Non ho detto nemmeno che mi fosse piaciuto caro il mio maggiordomo!-
Subito il suo ghigno si spense. -In realta se proprio lo vuoi sapere in quel momento stavo pensando al modo di mandarti a fanculo procuramdoti un danno fisico quindi sei stato fortunato che fosse intervenuto lui- e indicai Akito che in quel momento quasi si trattenne dal ridere -Perchè se ti avrei respinto io lo avrei fatto rompendoti qualcos'altro che hai in mezzo alle gambe quindi sei avvertito nel caso ci riprovassi- finì. A questo punto Akito riprese a ridere come un matto mentre Naozumi quasi voleva sprofondare sotto terra.
 -Come sempre sei uno sfigato in ragazze Kamura!- Mi girai verso Akito facendo una faccia tipo "Attento a quello che dici"

Uhhh e adesso difendi il maggiordomo?
Uff ma non intendevo in quel senso!
E quale senso allora?!

-Non e che tu Akito sia proprio 
un esperto in fatto di donne Hayama quindi abbassa la cresta eh?-  Beccati questa vecchio bamboccio egocentrico viziato! Innarcò un sopracciglio -Ah! Ma davvero? E da cosa lo deduci sentiamo !-
Credeva di essere forte con quella domanda? Si sbaglia di grosso! Mi avvicinai -Oh be magari..- gli arrivai di fronte con una velocità (ma pur sempre sensualmente) stratosferica -lo deduco dal fatto- mi leccai le labbra e le avvicinai al suo orecchio -dal fatto che tu non sia ancora riuscito a conquistarmi non credi?!-
Lo sentì rabbrividire a disagio. Subito mi spinse e dopodiché mi riprese per un braccio -Vuoi scommettere che entro due settimane riesco a farti innamorare di me?- disse con un sorriso bastardo in faccia.





Avrei dovuto pensare prima di ragionare. Avrei dovuto ribattere con un commento di superiorità non accettando... eppure ho accettato.
Si,ho accettato di far si che Hayama mi facesse la corte. Io ora non ne sono innamorata. Si ho mentito ha Hisae «Capitolo 3 - Uno Sbaglio» dicendogli che lo sono,ma ne sono solamente attratta. Si,io Sana Kurata sono attratta da Akito Hayama ovvero il ragazzo della mi migliore amica. Buffo no?! Il problema e che accettando quella scommessa..rischio seriamente di innamorarmi di lui,e io non voglio.
Mi trovo a casa persa nei miei pensieri..ripensando a quella stupida scommessa che mi porterà solo guai

[Ritornando a quella famosa scommessa ....]



-Accetto.-In un lampo vidi il sorrisino bastardo di Hayama allargarsi ancora di più.
-Bene e se per caso non ci riuscissi tu 
potrai deridermi attraverso la televisione.- Stavolta si creò in me il sorrisino bastardino. -Allora che vinca il migliore!- dissi
. Lui annuì e mi porse la mano che io rifiutai come gesto di superiorità. Merito anch'io di essere un po' stronza dopotutto no?!



Come ho potuto fare una cosa così stupida come? Perché sono nata così scema dico io?!
Sentì un rumore di una mano bussare alla porta. -Avanti- vidì Kamura entrare e pormi un biglietto. È diventato Kamura ora? Non più il tuo Naozumi?!
E vattene un po' te uff.

-Cos'è? Chi lo manda?- dissi prendendolo e cercando di vedere se c'era una firma.
Murderess.Merda.
Spalancai gli occhi appena lessi quel nome. Non può essere...non di nuovo no. -Lasciami sola- lui annuì e uscì di corsa. Strano che non abbia chiesto cos'abbia. Mah meglio cosi.
''Quanto tempo che non ci vediamo eh Sana? Avevo deciso per un po' di tempo di non scriverti per farti capire un po' la situazione ma vedo che sei più idiota di quanto pensassi. Vuoi sapere il senso di questi bigliettini? Spaventarti ecco che senso hanno. Un giorno di questi ci incontreremo non ti preoccupare,ti consiglio di guardarti alle spalle..io sono ovunque pronto/a,ha perseguitarti .. Murderess.''
 Sento bagnato non mi sarò pisciata sotto dalla paura vero?! Oh no,ti prego no..
-MA PORCA PUTTANA!- urlai!!oddio voglio sprofondare...non mi piscio sotto da quando sono bambina per la miseria!! -Ehi Sana? Tutto apposto?- Oh cazzo,sono nella merda. -ehm si Naozumi tutto apposto non ti 
preoccupare sto bene!- col cazzo che sto bene!
-Sicura? Vabbe entro lo stesso giusto per controllare- sento la maniglia muoversi cercare di abbassarsi. Corsi verso la porta sbattendomi contro essa. -Ti. ho. detto. di. non. entrare. porco. cane. non. scassare. i. perenni. coglioni. non. miei. ma. magari. di. Rei. cazzo.- Sapete quella voce che hanno quelli che sono al manicomio? Ecco la mia in quel momento.
-Okay calmati ,se proprio non vuoi che entri allora passerò più tardi- Sospirai di sollievo dirigendomi verso il bagno per cambiarmi quando sentì dietro di me la porta aprirsi.
Ok,3.2.1
Sentì Naozumi scoppiare in una fragorosa risata fino a non finire più -Oddio,no non c'è l'ha faccio! T-ti s-ei completamente...oddio come mai?! Mado- Continuò a ridere balbettando ancora,pigliandomi per il culo tutto il tempo -Esci. dalla. mia stanza. ora. E guai a te se provi a dire questo in giro- Provò ha obbiettare ma il mio sguardo da killer imbestialito lo convinse ha girare i tacchi!
Dio che figura..


 

Naozumi's Pov



Oddio ancora non ci credo! Quel biglietto l'ha davvero spaventata fino al punto di pisciarsi letteralmente sotto?! No,lo devo assolutamente raccontare ha gli altri! Arrivai in fretta al luogo di rifugio,dove ogni giorno alla stessa ora ci vediamo. Entrai e vidì le stesse persone ormai viste troppe volte. Il primo fu Hayama. Dio quanto lo odio!! Entrambi siamo stati scelti per far si che Sana si innamorasse di noi due e che si creasse il solito triangolo..
Poi vidi colei che indossa una maschera.. una maschera da pagliaccio felice..ma in quella persona la felicita non esiste. E colei che crea i nostri piani.,e lei che organizzò tutto questo.. perchè?! Non c'è l'ha detto,ci ha parlato di una vendetta verso di lei ma non è stata del tutto precisa. Poi accanto a lei c'è lui. E il boss più temuto del giappone,ed è grazie a lui se sono entrato in questa spece di.. non so con esaltezza come chiamarla in realtà,so solo che ci sono entrato per soldi.
Lui e il padre di lei. -Allora? Come procede tutto? Hayama hai fatto progressi?- Rivolsi il mio sguardo verso Hayama. Era tranquillo e calmo come al solito. -Tutto apposto Boss. Mi ha detto di cercare di farla innamorare eh? Ho messo in palio una scommessa..entro due settimane devo cercare di farla innamorare di me. E ci riuscirò!- disse con determitazione e anche tristezza. Un minuto tristezza?! Cosa? E triste perchè vuole far innamorare Sana di lui? E triste perchè vuole ingannarla? Mmmh non me la racconta giusta. -Ottimo. E tu Kamura?- Stavolta rivolse lo sguardo verso di me. -Bhe oggi gli ho consegnato il bigliettino che mi ha dato Boss. Si e letteralmente pisciata addosso per la paura.. e lo dico nel vero senso della parola.- Appena tutti sentirono scoppiarono a ridere come avevo fatto io oggi. -Oddio che scema! Ma si puó?- Disse fra le risate lei la figlia del Boss.
Appena tutti si furono calmati porsi la mia domanda a lui -Scusi ma io quando dovrò far innamorare Sana?!- 
Volevo fare la mia parte anch'io visto che anch'io volevo essere pagato! -Te lo spiego io- intervenne lei -Tu per queste due settimane non dovrai essere presente nella vita di Kurata! Devi sparire dalla circolazione per un bel po e poi ritornare quando dovrai ovvero quando ormai lei sarà innamorata di lui. Una volta che sei rientrato nella sua vita,ormai lei sarà distrutta perchè si sarà innamorata di Akito mentre lui non lo sarà di lei e allora tu dovrai tirarle su il morale e cercare di farla innamorare anche di te. Il resto ve lo spiegherò quando sarà il momento. Adesso non lo è.- finì
-E se lui non dovesse riuscirci? Cosa faremo?!- A una nota negativa dovevamo pur pensare sempre eh! -Fidati. Lui deve riuscirci per forza,altrimenti..-
Ci guardò con freddezza per poi andarsene.
Nessuno poteva sapere cosa succederà se i piani non andranno nel verso giusto... ma una cosa e certa: le sue conseguenze,anche se non saprai mai in cosa consistono o quando succederanno  una cosa si sa: faranno sicuramente male. Molto male.
______________________________________________________________________________
ok...parliamone non mi ammazzate raga,anche se avreste tutto il diritto di farlo XD.
Sono stata molto impegnata con tutto,e poi ho avuto anche un ennesimo blocco di autrice che è durato più del dovuto (sette mesi non sono poi tanto pochi) hehehehe. Poi ho letto moltissimo per migliorare (anche perchè mi piace moltissimo leggere),passando dalle ff hai manga, e dai manga hai libri :P lol.
Parlando del capitolo..perchè ogni volta che li creò li vedo sempre come una schifezza?! Uffi,a me non piace molto ma volevo pubblicare qualcosa prima che arrivasse lunedi,e poi mi sono fissata con una serie tv e ho intenzione di finirla entro domenica.
Non so,quando potrò pubblicare,cioè ci sono le vacanze,il computer che non sarà poi molto disponibile,i compiti...ok l'ultima cosa non l'ha prendete sul serio,dico sempre di decidirmi ha fare i compiti ma poi dopo due minuti non ne ho più intenzione perchè sprecherei minuti preziosi,è sempre così lasciatemi perdere HAHAHAHAHA lol.
Ah,scusatemi per gli errori grammaticali,quando avrò tempo li correggerò non temete. Allora spero che continuate ha seguirmi e mi scuso ancora per il ritardo,è se non avete capito molto fatemi domande nelle recensioni :D
Be,leggete anche le altre mie storie che troverete nell'account (scusate non vi metto i link ma il mouse funziona cosi e cosi) ovvero:
--- L'odiare porta ad amare (1D)
--- Le cose mie..sono mie. (kodocha)

E faccio pubblicità per un altra mia storia su un altro mio account:
--- Piacere Proibito (Romantico) l'account si chiama Trillwer passateci per favore <3.

Ciao a tutte! Alla prossima (si spera)
...

naaah scherzo u.u

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2214961