mario e sonic

di princess amy
(/viewuser.php?uid=702083)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** mario vs sonic ***
Capitolo 2: *** niente guerra?! ***
Capitolo 3: *** due nuove amiche ***
Capitolo 4: *** la cotta di tails ***
Capitolo 5: *** parliamo di te e sonic ***
Capitolo 6: *** appuntamento ***
Capitolo 7: *** ancora ***
Capitolo 8: *** ritorno a casa ***



Capitolo 1
*** mario vs sonic ***


Capitolo 1:mario vs sonic.Ciao sono di nuovo io amy rose, questa è un'altra mia storia.Ve la racconto.....allora....Io stavo annaffiando i fiori ma due botti mi fecero saltare in aria,io non sapevo che cosa fossero cosí andai da sonic visto che lui è sempre informato. -che succede?-gli dissi con molta paura,-c'è la guerra-mi rispose con serietá,io continuavo a non capire quindi gli domandai-quale guerra?- -la guerra contro mario-rispose sempre con serietá -è oggi!- -si,e dobbiamo batterli- -a che ora?-domandai -stanotte,resta sveglia-.Se ne andó e mi lasció con il fiatone.me ne andai a casa di corsa mi chiusi dentro e continuai a ripere "non c'è la faró mai"finchè sentí squillare il telefono,io risposi. -pronto,chi sei- -sono cream-mi rispose con paura.-hai sentito della guerra?- -si,sto tremando-mi risponde sempre con paura -giá anche io- le rispondo con paura -scusa amy ma adesso ti devo lasciare ciao- -ciao- chiudo il telefono e mi butto sul letto per riposarmi un pó prima della guerra.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** niente guerra?! ***


Capitolo 2:niente guerra?!Mi riposai troppo,ero in ritardo!!!mi vestii subito e uscii velocemente tutta scombinata.Corsi veloce come non so cosa e finalmente ero arrivata, la guerra non era ancora cominciata mi vennero dei dubbi,o ero io in ritardo o ero in'anticipo ma pareva strano.Mi informai a tails e lui mi disse che la guerra non ci fu piú fatta ma che tutti gli abitanti del regno dei funghi venne ad abitare quì,io scioccata andai a guardare meglio green hell ed era veramente stata abitata dal regno dei funghi,andai a guardare le case-fungo ecc.Il mio sguardo si fermó ad un bellissimo castello abitato da una principessa,io curiosa com'ero entrai ma lr guardie mi fermarono -alt!Chi sei?- -io sono amy rose- -sei stata invitata- -ehm...no io volevo solo visitare il castello- -allora ti chiamiamo la principessa-chiamarono con voce squillante la principessa,lei scese con quel bellissimo abito rosa,capelli d'oro e fisico da urlo.Le guardie si allontanarono lasciando lo spazio tutto per noi.La principessa cominció a presentarsi -ciao!io sono peach- -salve io sono amy- -amy,bel nome,perchè non parliamo un pó per conoscerci meglio?-io con gentilezza le dissi uno squillante "si"allora cominciammo a parlare per molto di cosa succede nella nostra vita ecc.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** due nuove amiche ***


Capitolo 3:due nuove amiche.Io e peach ridemmo molto,parlammo molto... -ti va di diventare amiche-io con felicitá le risposi "mi piacerebbe molto"tutte e due gridammo di gioia,finalmente avevo una nuova amica ,un'amica principessa wow saró invidiata da tutti che bello!!Stammo molto insieme poi si fece tardi e me ne sono tornata a casa mi buttai sul letto e mi addormentai.Il giorno dopo....mi svegliai,feci colazione,mi vestii e uscii.Andai al parco e il mio sguardo cadde su una principessa con un abito arancione,capelli rossi...bè come peach,mi avvicinai -ciao- -ciao- mi rispose con tono allegro -tu conosci percaso una certa peach- -si e mia sorella-ecco perchè si assomigliano molto pensai allora cominciai a farle domande per cercare di essere amiche.-sei molto simpatica ti va di diventare amiche-ma guarda le stesse parole che mi disse peach,io le dissi "si"parlammo anche in quel momento molto poi me ne andai via.Camminai intanto sentivo parlare con voci conoscenti. -ciao ragazze- -ciao amy-rispose cream -ciao amy-rispose blaze. Mi avvicinai a loro e parlammo di cosa mi successe oggi e ieri,le mie amiche continuavano a dire "wow sei molto fortunata"e io mi sentivo una star grazie alle mie nuove amiche poi se ne andarono e io rimasi da sola quindi me ne andai anche io. Mentre camminavo sentivo dei passi avvicinarsi a me con velocitá....era peach con il fiatone che cercava di di dirmi qualcosa -ho sentito che tu hai una cotta per sonic-a quel punto mi sentivo morire.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** la cotta di tails ***


Capitolo 4:la cotta di tails.Non so chi gliel'abbia detto ma non voglio che i miei segreti girino così.-ehm....no,non é vero io non amo sonic-a quel punto peach mi guardó con aria seria.-ok io sono.....-a quel punto arrivó tails e cominció a dire "tu peach non mi incanti sai,nessuna principessa mi puó incantare di bellezza chiaro e non ci provare piú con me"io guardai peach con aria buffa,lei aveva una cotta per tails hahaha -non sono stata io a farti la corte ma mia sorella daisy-rispose peach. Sbagliata persona,daisy ha una cotta per tails hahahaha.-oh scusa peach ma comunque nessuno mi piace di voi principesse perchè....-intanto che tails parlava,in cielo si vide una stella cadente,io pensai "di giorno una stella cadente così luminosa"ma poi mi accorsi che la stella stava venendo verso di noi. -aaaaaa-urló tails impaurito. La stella cadde ma non cadde con violenza ma con dolcezza,la stella si illuminó ancor di piú e si formó una bellissima principessa vestita con un abito azzurro molto chiaro,occhi celesti,capelli biondi con un ciuffo che le spuntava in faccia,in mano teneva una bacchetta a stella e affianco a lei c'era una stella. -lei mi incanta :O-disse tails. -ciao rosi-urló peach -ciao peach,mi sei mancata molto-disse quell'angelo caduto dal cielo.Io subito dissi "vi conoscete?!"loro mi risposeró "si"allora parlammo per conoscerci tutti meglio lei mi disse che si chiamava rosalinda,quel nome mi incantó e anche tails si incantó per rosalinda non faceva altro che fissarla,a un certo punto tails le chiese "vorresti uscire con me"lei le rispose un "no"e tails continuava a incoraggiarla finchè rosalinda si stancó e se ne andó a casa sua insieme alle sue stelle.A quel punto tails si mise a piangere e se ne andó lasciando me e peach da sole io cercai di andarmene per non parlare piú di quella cosa tra me e sonic ma lei mi fermó "ferma li" furono le sue parole,io sbuffai e cominciammo a parlare di questo.Scusate se sono molto corte queste storie ma solo che vorrei avere piú capitoli se no non mi ci stanno.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** parliamo di te e sonic ***


Capitolo 5:parliamo di te e sonic. Peach continuó a farmi le domande di tipo "te ami veramente sonic,vi siete mai baciati...."io in tutte le risposte continuavo a rispondere di no per finire sta pappardella e tornarmene a casa,l'ultima domanda è stata dolorosa per me "ma sonic ti ama?"in quella domanda mi misi quasi a piangere cosí me ne tornai a casa a piangere.Qualcuno busso alla mia porta e io risposi"non posso aprire sono in caso disperato"continuarono a bussare finchè "ho detto che sono in caso disperatoooo"tirai il martello piko-piko addosso alla porta e il bussatore era sonic,io mi asciugai le lacrime per non fare brutta figura. -perchè hai tirato il martello alla porta?-rispose lui -ehm...perchè......mi stavo allenando-dissi con voce tremante -stai bene?-disse -si si sto benissimo,mai stata meglio!-dissi,poi io cercai di capire che cavolo ci faceva un riccio cosí bello a casa di una sfigata cosí gli dissi"che volevi?"in modo da ragazza adolescente per far bella figura,lui rispose "per dirti una cosa"in quel momento i miei occhi si illuminarono sicuramente mi avrebbe chiesto(amy io....io ti...amo)sarebbe stato il giorno piú bello della mia vita peccato che non lo disse,mi disse lo stesso una cosa bella cioè "amy vorresti uscire con me"io sbavai dalla gioia.Era il giorno piú bello della mia vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** appuntamento ***


Capitolo 6:appuntamento. Dopo avermi detto l'ora sonic se ne andó. Ero talmente felice che lo dissi a tutte le mie amiche e loro continuavano a dirmi "amy sei la ragazza piú fortunata del mondo"che bellezza finalmente avró un'appuntamento con sonic *grido di gioia*. Stasera.... Sonic mi venne a prendere.Mi portó in un ristorante magnifico :luci d'appertutto con una quantitá di fiori messi in ogni tavolo,io e sonic ci sedemmo sul tavolo n.3 in quel tavolo c'erano i miei fiori preferiti.Mentre aspettavamo il cibo sonic mi disse "amy oggi sei molto....ehm...carina"in quel momento scoppiai di gioia,si stava innamorando di me.Passammo la serata a mangiare a parlare (di cose da amici)ecc.quando mi portó a casa sonic mi prese per mano ma purtroppo dovette lasciarmela :'(. Caspita quella serata è stata magnifica quasi quasi volevo che non finiva mai,che bello. Stanca morta mi buttai sul letto e mi addormentai pian piano. Mi svegliai piú allegra del solito per ieri sera,andai subito fuori per sgranchirmi le gambe e incontrai cream che stava facendo una cosa strana.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ancora ***


Capitolo 7:ancora. Mi avvicinai -cream che stai facendo?- -faccio ginnastica-mi rispose -ginnastica?-damandai, domandosa com'ero,lei rispose "si è una ginnastica strana,ah amy potresti andare da tails a ritirare il pezzo mancante che mi aveva promesso,ti do i soldi!" Io risposi gentilemente"si,perchè no"andai da tails,bussai.......bussai...e pensai"mi sa che non c'è"ma poi mi aprí con i lacrimoni che gli scendevano -che hai tails- -rosalinda :'(- -oh mamma mia tails pensi ancora a lei,son giá passati quattro giorni dall'incontro con lei-dissi,lui rispose "mi manca"con tutte quelle lacrime che gli sfioravano la faccia. -e io cosa dovrei fare per farti tornare il buon umore- -potresti aiutarmi con lei- -perchè io!-dissi,lui continuó e mi disse "perchè tu sei brava a conquistare"io arrossii,lui continuó"tranne con sonic"io infuriata li tirai uno schiaffo "ahi"disse piangendo "se non l'avresti detto a quest'ora avrei detto di si con la tua proposta di aiuto"dissi con rabbia poi mi ricordai"ah tails mi serve il pezzo mancante che avevi promesso a cream,i soldi c'è gli ho io" lui mi dette il pezzo mancante e io i soldi e me ne andai velocemente. Raggiungei cream le detti il pezzo mancante e me ne andai via. A casa mia.... Toc toc Aprii la porta,era mario!ma che cavolo voleva,cosí li dissi "che c'è mario"dissi,lui rispose "sto cercando sonic e visto che tu sei la sua ragazza ti chiede....."non ha finito in tempo la frase perchè io urlai"ASCOLTA IO NON SONO LA RAGAZZA DI SONIC,anche se mi piacerebbe E QUINDI BASTA CON QUESTA STORIA CHIARO!"lui disse"ehm...ok.....chiederó a un'altro....ciao"scappó via.Io pensai "devo andarci piano con le altre persone.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ritorno a casa ***


Capitolo 8:ritorno a casa.Domani... Mi alzai,feci colazione e uscii. Blaze mi balzó addosso io le chiesi che aveva e lei mi disse"tutti i personagfi di mario s ritorneranno nel regno dei funghi perchè hanno finito di aggiustere il castello"io mi rattristii e dissi"ma è una cosa terribile,proprio ora che peach,daisy e rosi sono diventate mie amiche"e blaze cominció a dire "giá sono proprio simpatiche uffa....dobbiamo andare da loro per un'ultimo saluto" cosí andammo da loro,arrivammo e vidimo che se ne stavano andando quasi via quindi siamo corse piú veloce della luce da loro "peach,daisy,ve ne dovete andare ora giusto?" domandai e loro "si,ci mancherete tanto"io mi misi a piangere e anche tutte le altre si misero a piangere e ci abbracciammo."perchè non ci facciamo una foto ricordo"disse blaze così ci fecimo una foto ricordo. Passarono giorni dall'addio di daisy e peach e per non sentire la loro mancanza mettei la foto sopra il mio comodino vicino al mio letto e ogni volta che vado a dormire mi ricordo il giorno di quando ci siamo conosciute. Fine. Scusate se è corta ma non mi venivano piú idee,vabbe spero vi sia piaciuta questa storia.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2671994