Dove tutto ebbe inizio.....

di Sophie_Saphira_Secretly
(/viewuser.php?uid=657717)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** IO..... E STRANEZZE ***
Capitolo 2: *** Preoccupazione e...... ideuzze diaboliche ***
Capitolo 3: *** Riflessioni e ricordi ***



Capitolo 1
*** IO..... E STRANEZZE ***


~~1 CAPITOLO: IO... E STRANEZZE

''Mi sono sempre chiesta una cosa: Perchè io?
Non mi sembra di aver fatto qualcosa di male durante la mia vita!
Eppure.... io sono la ''Prescelta'' ''La ragazza Prodigio'' così mi chiamano da quando io ero solo un pensiero dei miei genitori, i Secretly da parte di mio padre e i Serpeverde da parte di mia madre.
Sono fortunata.... i miei genitori non sono dei razzisti, non amano prendere in giro i Griffondoro o i nati babbani. Anche loro sono maghi come noi Serpeverde ma nonostante questo il mio tris nonno Salazar non voleva ammetterlo. Valli a capire i fondatori di Hogwarts!
Nei miei sedici anni di vita sono sempre stata adulata per la mia ''fantastica bravura'' di cui sinceramente non me ne faccio niente se tutti mi conoscono solo da fuori e non cercano di capirmi.
Alla fine sono una ragazza come tante solo che ho quella particolarità, sono come le altre; ho gli occhi verdi, capelli lunghi e lisci come spaghetti a cui tento sempre di fare i boccoli, sono alta 1 metro e 70 centimetri, la mia corporatura è normale, come tutte mi piace fare shopping, amo i rossetti e le scarpe con i tacchi..... ma nonostante questo non posso vivere una vita normale!
E poi la mia è una cosa innata e io non sono nemmeno....''
-Hey Sophie!?!? Svegliati! Guarda che è finita l'ora di Aritmanzia! Va bene tutto ma anche addormentarsi!- si lamenta il mio miglior amico Tom Riddle.
-Non stavo dormendo! Ero persa nei miei pensieri... e poi lo sai che io odio questa materia!- gli rispondo un po' piccata, mentre ci dirigiamo fuori dalla classe per andare nei nostri dormitori a posare il materiale scolastico.
-Uff! Lo so che odi Aritmanzia ma cerca di stare un po' attenta no?!!?- mi parla da finto scocciato; in verità so che si sta divertendo un mondo a prendermi in giro.
-Tsk! Ha parlato il saputello! Io almeno ho ''Eccellente'' non ''Accettabile''!- gli rispondo strafottente con un ghigno stampato in faccia.
-Non rompere, tu sei un genio mentre io sono solo un comune essere mortale!- mugugna.
-Ahahahaaha beccato! Quindi prima di prendermi in giro osserva le tue votazioni!- gli dico scherzosa.
-Non ti sopporto sei sempre la solita.. non me la vuoi dare mai vinta!- si lamenta.
-Hihihihi dai sbrighiamoci ad entrare in dormitorio! Così andiamo subito in Sala Grande a mangiare! Ho una fame da lupi!- dico sbrigativa mentre corriamo tutti e due come dei forsennati per i sotterranei.
Arrivati all'ingresso il quadro ci saluta e ci chiede la parola d'ordine:
-Ciao ragazzi, la parola d'ordine prego- ci disse il quadro.
-Biancospino- risposi
Entrammo e posammo le nostre cose, uscimmo ed infine ci dirigemmo verso la Sala Grande. Entrati andammo verso i nostri posti che a quanto pare erano intoccabili.
Continuavamo a mangiare in silenzio.... che strano. Lui solitamente mi pone delle domande, si inventa qualche cosa per ridere, mentre oggi è stranamente pensieroso. Mah non gli chiedo niente perchè con vorrei essere invadente.... magari gli è successo qualcosa... so che anche lui non ha avuto un passato facile ma fra i due ad affrontare meglio le situazioni è sempre stato lui.
Poi ultimamente sparisce la sera tardi prima che tutti vanno a dormire... chissà dove va?!?
Una volta l'ho seguito ma poi mi è sparito davanti agli occhi; ho smesso anche di percepire la sua presenza nel castello. Non era mai successa una cosa del genere.
Se sarà una cosa che lo preoccupa tanto prima o poi me lo dirà e lo aiuterò a risolvere il suo problema, non voglio forzarlo.
La cosa divertente è che ultimamente mi fa domande su una pozione... ho intuito quale sia ma.... che ci deve fare?!?!?
Dopo un po' Tom mi fa la solita domanda:- Ma come fai a bere quell'intruglio! Mi fa schifo solo a guardarlo!- mi dice schifato indicando il mio bicchiere.
E finalmente mi riprendo dai miei pensieri.
-Te l'ho detto e te lo ripeto lo bevo per il motivo che sai e se non lo faccio rischio di saltarti addosso e non ne usciresti vivo!- rispondo esasperata.
-Ma scusami non ho capito in che senso lo sei?!!? Insomma sei una Purosangue come fai a....- mi bisbiglia.
-Shshshshshshshsh fa silenzio! Loro sanno solo da dove provengo non il resto che sai tu, la mia famiglia e i professori. Comunque come sai lei lo è in parte dalla parte di suo padre e di consguenza lo sono anche io- gli rispondo a bassa voce.
-Mhmhmh capito- mi dice guardandomi un po' male.
Finito di mangiare andiamo in giardino e lì incontriamo il Prefetto della nostra casa:
-Hey Secretly, Riddle, c'è la solita festa questa sera, partecipate?- ci dice ghignando.
-Sì come al solito! Non potremmo mai declinare un simile invito!- rispondiamo all'unisono con un ghigno che farebbe paura anche al mio tris nonno.
-Bene a più tardi!- ci saluta.
Mentre ce ne andiamo c'è la solita oca giuliva con la sua corte che ci rompe le scatole:
-Guarda chi c'è!?! Miss genietto!- ride sguaiatamente con le altre.
Il tempo si ferma perchè tutti restano a guardare l'ennesimo battibecco che c'è fra me e quella scema di Ilary Shadows. Io le rifilo un'occhiataccia degna di me, fredda come il ghiaccio, e le rispondo strafottente:
-E quindi sei gelosa della mia intelligenza? A differenza tua io il mio tempo non lo passo tra un letto e un altro ma con i miei amici- ghigno concludendo il tutto.
Gli altri che ci stanno attorno ridono come dei matti per la sua ennesima umiliazione.
Mentre prendiamo le nostre cose per la prossima lezione Tom mi pone una strana domanda:
-Sophie, c'è qualcuno che ti piace in questa scuola?- mi chiede pensieroso.
-Perchè mi fai questa domanda? Comunque no per adesso non c'è nessuno nel mio cuore, ma per te provo un affetto particolare... come un fratello.- gli rispondo serena.
-Era solo curiosità, anche io provo affetto fraterno per te.- risponde un po' come... dire... triste?
Strano.... non sono cieca ho notato che ultimamente si comporta in modo indecifrabile nei miei confronti... è più.... protettivo. Gelosia? No... impossibile. Eppure quando io parlo con un ragazzo, Tom si fa improvvisamente scuro in volto, è per questo che ultimamente sto limitando un po' i contatti con i ragazzi.... non vorrei fare qualcosa che gli facesse male.
Questi erano i pensieri che mi hanno torturato per tutto il resto del giorno.
Arrivata sera ognuno nelle proprie stanze si stava preparando per la festa che si sarebbe tenuta nella nostra Sala Comune ''illegalmente'' come tutti i santi anni e tutti i santi week-end.
Mi vestì di tutto punto: un bel vestito verde scuro aderente con ricami argento che mi arrivava qualche centimetro sopra il ginocchio, leggermente scollato e tenuto con due spalline intrecciate che sembravano dei serpenti. Capelli sciolti un po' mossi, un filo di trucco, e delle scarpe col tacco argentate.
Uscì dalla stanza e mi incontrai con Tom:
-Wow secondo me qualcuno questa sera sviene da tanta bellezza!- mi dice ammaliato.
-Anche tu stai bene con jeans e camicia- rispoondo sorridente.
Poi andammo in Sala Comune e ci divertimmo come matti a ballare e a bere birra.
Partecipammo anche a una gara di chi rimane più sobrio tra tutti a fine serata, bevendo più alcolici. Sarà una scemata però io mi diverto sempre a vincere, come ogni volta!
Già fra tutti quelli esistenti in questa scuola io sono a quanto pare quella che resiste di più all'alcool.
C'è Tom poverino che a tre quarti di gara non si è sentito bene; strano solitamente alla finale arriviamo sempre noi due. Mah..... è dall'inizio dell'anno che si comporta in modo incomprensibile.
Il resto della nottata la passammo a ballare.


Angolo Autrice:
Ciao.... è una schifezza lo so ma almeno ci ho provato!^_^
Chiunque la legga mi piacerebbe sapere un suo giudizio, se è carina la tengo e la continuo se no la cancello!
Grazie mille e a presto;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Preoccupazione e...... ideuzze diaboliche ***


Alla fine quasi tutti fradici di alcool, chi più chi meno, ci rintaniamo nelle nostre stanze.          
Sì certo, alle cinque di mattina!
Chissà Tom come sta?! Povero doveva già sentirsi male se alle due si è volatilizzato.... non è da lui!
Ci penserò più tardi ora inizio anche io ad accusare stanchezza così mi rifugio nel bagno della mia stanza, che condivido con Alicia Marrondale una ragazza un po' scontrosa ma abbastanza simpatica.
Dopo aver fatto una doccia ghiacciata, nonostante fossimo a fine ottobre, mi abbandono tra le braccia di Morfeo nel mio comodissimo letto.

Più tardi verso le undici mi alzai tranquillamente, abituata alle ore piccole, e mi diressi, dopo essermi preparata, verso la Sala Grande.
Senza sorpresa notai che tutti quelli della mia casa non c'erano o per lo meno i pochi coraggiosi presenti mi sembrano dei morti viventi!
Il resto della giornata lo trascorro tranquillamente e nel pomeriggio riesco a rincontrare tutti  i sopravvissuti alla festa..... tranne uno!
Inizialmente non me ne preoccupo tanto ma arrivate le sei incomincio a chiedere in giro se l'avessero visto, ma mi rispondono sempre negativamente.
Ma dove si è cacciato quel moretto con cui passo volentieri le mie giornate?
E se fosse sparito come l'altra volta? No non l'avrebbe fatto ancora. Mi sembrava di averglielo ben messo in testa che non può dileguarsi in quel modo; gli avrò fatto una paternale per circa mezz'ora!
Questi erano i pensieri che mi assalivano mentre andavo come una furia verso il dormitorio maschile.
Chiedo al suo compagno di stanza nonchè migliore amico se mi potesse far entrare nelle stanza di quel fesso; non vorrei fare la figura della sfacciata che entra nelle stanze dei maschi senza permesso.
Entrati tutti e due non lo troviamo:
-Ma dove diamine si trova quel cretino di Riddle!!!- sbotto improvvisamente, molto arrabbiata e preoccupata a morte.
-Secretly mi dispiace non so dove si possa essere cacciato Tom; ieri sera non l'ho trovato in stanza dopo la festa- mi rivela crucciato.
-Che cosa?!?! Non importa, grazie comunque Marchall- rispondo scioccata e furibonda.
Mentre impreco in modo molto colorito nella mia mente chiedo a praticamente tutta la scuola, alla velocità della luce, se l'avessero visto.
NIENTE. Perchè?!?! Sono disperata..... è tutto il giorno che lo cerco!

************************************

Adesso sono in Sala Comune a pensare....
Ma mi sembra una cosa ridicola..... anche una pop star babbana si sarebbe trovata più facilmente.
Mi sento uno straccio..... neanche se avessi combattuto senza sosta contro il mago più potente dell'universo mi sentirei così male......
Tom dove sei? Riappari ti supplico ne va della mia sanità mentale... sono due giorni che non ti trovo.
I professori non se ne curano.... sembra che sappiano qualcosa; quasi, quasi creo un Veritaserum istantaneo!
No, troppa fatica è meglio rubare nelle scorte del professor Lumacorno; è talmente scemo che non se ne accorgerà.
Mhmhm meglio di no, non voglio coinvolgere altre persone.
Allora non mi resta che attuare l'incantesimo che abbiamo inventato io e mia sorella Celeste, quest'estate..... e poi posso creare quella pozione!
Sì ma troverò tutto l'occorrente in un giorno? E poi devo avere molta energia.
Beh... l'idea di rubare nelle scorte del professore di Pozioni non è male!
Al massimo se manca qualcosa vado nella Foresta Proibita!
Penso ghignando facendo quasi paura agli altri che sono intenti a studiare.
Mentre cammino immersa nei miei pensieri, sempre con il ghigno stampato in faccia, nei corridoi di Hogwarts, il Prefetto mi chiama per parlare a quanto pare in privato:
-Hey Secretly cos'è quello sguardo e il ghigno da sadica?- mi domanda curioso.
-Ooooh caro e dolce Prefetto lo scoprirai domani mattina quando i professori ti avviseranno! In quel momento ti pregherei di non fare parola con nessuno che sono stata io a....-rispondo con finta gentilezza e con fare cospiratoio.
-A se devo coprirti non c'è nessun problema!- mi interrompe tranquillamente.
-Bene.... ora se non ti dispiace dovrei andare- gli rispondo salutandolo.
Mentre cammino, con la stessa espressione di prima, sento tanti bisbigliare quando gli passo accanto del tipo:
-Raga guardate la Secretly, la sua espressione è molto inquietante, chissà che cosa combina questa volta?!- mormorano alcuni.
Alcuni del primo anno rispondono:-Già è vero, quella ragazza è stranissima, lo sapevate che lei non è come noi nel senso che non è.....- viene interrotto da una ragazza più grande.
-Sta zitto ragazzino! Tienitelo per te! Se ti sente.. passerai l'anno peggiore della tua vita! Voi non conoscete come può essere subdola e meschina se la si fa arrabbiare! Non fatevi ingannare dal suo anomalo modo di mostrarsi verso le persone, visto che è una Serpeverde!- dice allarmata una mia compagna di casa.
E fa bene! Specialmente adesso che ho fatto risvegliare il mio lato da serpe velenosa!
Questa notte mi introdurrò nella stanza segreta, raccoglierò tutti gli ingredienti che mi servono, troverò Tom e gli farò bere la pozione di rintracciamento!
Tra l'altro questa pozione è proibita!
Sì ma adesso vado al Lago Nero....
Arrivata sulle sponde, mi siedo per terra e inizio a fumarmi una sigaretta alla menta che ho creato con l'aiuto di un genietto in Pozioni come me:

''INIZIO FLASHBACK''

''Allora ero solo una ragazzina del secondo anno e volevo iniziare a fumare come facevano molti ragazzi più grandi e quelli della mia età. 
Però sapendo degli effetti negativi che aveva il fumo avevo abbandonato l'idea.                        
Ma al terzo anno scoprì che fra i primini c'era un genietto in Pozioni.                                        
Dico genietto perchè la sua famiglia, nel Mondo Magico era nota per l'abiltà di saper creare antidoti, veleni e tutto ciò che riguardasse le pozioni.
Lo avvicinai e scoprì che anche lui stava lavorando al mio stesso progetto; portammo tutti e due la lista di ingredienti che avevamo costruito individualmente. Con grande sorpresa notammo che la maggior parte di essi erano in comune. Diventammo soci e chiedemmo al preside Silente se potessimo avere la sua approvazione.
Ovviamente accettò ma a una condizione: all'adempimento del nostro progetto, se risultasse positivo, dovevamo rendere tutto pubblico e presentarlo al Ministero.
Passammo circa tre settimane a raccogliere gli ingredienti necessari, mentre per un mese intero a preparare il tutto.
Il nostro progetto riuscì e ebbimo dei riconoscimenti perchè la sigaretta che avevamo creato non era per niente tossica per l'essere umano e nemmeno per l'ambiente.
Il Ministero approvò e noi ebbimo il brevetto ovviamente la ricetta non la diedimo a nessuno perchè prima di riuscire a farla ci erano costati a tutti e due molti mesi per selezionare gli ingredienti.
Soltano due anni dopo si mise in circolazione il nostro prodotto.''

''FINE FLASHBACK''

Collaboro tutt'ora con lui; adesso è al quarto anno.
Ed è a lui che domani mattina mi dovrò rivolgere per aiutarmi con quella pozione di rintracciamento, perchè non sono sicura sul modo di tagliare il Soffione di Drago, un tipo di fiore che nasce nella Foresta Proibita, più precisamente.... nella Grotta di Sibilla.
Improvvisamente sento che qualcuno mi tocca la spalla e mi giro per sapere chi è:
-Sophie.... mi spieghi perchè andavi in giro con un ghigno stampato in faccia? Le volte che ce l'hai è perchè o devi farla pagare a qualcuno o devi mettere in atto una delle tue malefatte!- mi domanda con calma il professor Silente.
-Professor Silente! Non immaginavo di incontrarla! Comunque..... l'avverto che ho in mente una cosa che non le piacerà, e.... lo faccio semplicemente perchè conosco il modo per rintracciare un mio amico, che è sparito.- rispondo.
-Cosa dovrai fare da mettermi già in guardia! Hai già distrutto l'aula di Incantesimi, ti se adentrata nella Foresta Proibita tantissime volte, organizzi con i tuoi amici festini la sera tardi di ogni week-end..... e tante altre cose che ora non ricordo, che cosa ci sarà di peggio?- mi dice bonariamente e divertito.
-Qualcosa con cui verrò sicuramente espulsa da Hogwarts, sommando anche le altre mie malefatte!- dico triste.
-A beh..... io non voterei mai per la tua espulsione, poi se questa cosa è così grave... ti consiglio di fare attenzione a non lasciare tracce- detto questo mi saluta.
Ma siamo sicuri di aver parlato con il preside di Hogwarts????
Sono abbastanza scioccata dal suo comportamento! Sono anche un po' contenta della sua visita, mi ha aiutato a risollevarmi il morale.
Penso che ora farò un giretto nel dormitorio maschile per prendere quell'ingrediente speciale, per completare il tutto.


Angolo Autrice: Calma respirate.... non tiratemi i pomodori!^_^
In effetti la mia protagonista non è l'esempio della brava ragazza come ogni Serpeverde tra l'altro.
Ho notato in molte storie che il/la protagonista aveva problemi a rapportarsi con gli altri o che non era apprezzata dagli altri. In questo caso volevo fare un esperimento.... anche i più bravi hanno difetti e problemi nonostante siano apprezzati da tutti.
Ecco la risposta alle future domande sul perchè avessi scelto una ragazza del genere come protagonista.
Questo capitolo è come dire di passaggio..... la vera malefatta che combinerà Sophie è nel prossimo capitolo.
Ringrazio tantissimo Creativemind e Sun_rise93 per aver recensito e ti ringrazio Ely per aver messo la mia storia tra le seguite.
Ringrazio anche i lettori silenziosi: anche se sono silenziosi mi fa piacere che ci sono altre persone che la leggano.... è tantissimo lo stesso!
Alla prossima ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Riflessioni e ricordi ***


~~3 CAPITOLO: Riflessioni e ricordi

''Mentre percorro il corridoio in tutta fretta, ho il presentimento di aver dimenticato qualcosa che mi potrebbe essere utile....
Ma cosa?
Queste sensazioni strane che appaiono dal nulla non sbagliano mai...
Devo ricordare quel particolare che mi è sfuggito.... riguarda Tom ne sono sicura!
Analiziamo la sua personalità: è un demente, è un genio in pozioni a mio pari, è un maniaco come quasi tutti i ragazzi, ha sicuramente qualche problema mentale per quel motivo, è uno sciupafemmine, fa soffrire le ragazze; infatti ogni mattina ne vedo una diversa che esce dalla sua stanza in lacrime.
Ma ultimamente esce con una che incontro ogni giorno....
Improvvisamente mi fermo.... tutti gli altri che avevo dietro mi vengono addosso a peso morto... MALEDIZIONE!
Come mio solito inizio a sbraitare contro a quei cretini:
-Hey voi fate attenzione dove camminate! Non è possibile che io mi fermo e devo ritrovarmi una banda di rincitrulliti che mi cade addosso!- dico pur sapendo di avere torto, mentre ci rialziamo tutti doloranti.
In effetti me ne sono accorta dopo di avere sbagliato io.... eh eh eh eh....
-S..s..scusaci S...Secretly non v..v..volevamo farti arrabbiare!- rispondono in coro impauriti dal mio tono... come dire... minaccioso?!? No ma và!
-Non importa...- rispondo più calma e sento loro tirare un sospiro di sollievo.
Mi giro e li saluto fulminandoli con lo sguardo.
Stavo dicendo che ultimamente quel tipo senza cervello del mio migliore amico si portava a letto solo una ragazza e il fatto che fosse lei mi fa venire il voltastomaco!
Quella vipera di....
-Secretly sai dov'è finito Tom? Sono circa tre giorni che non lo trovo...- sento una voce purtroppo familiare che mi distoglie dai miei pensieri, e li mi infurio interrompendo quella voce lasciva.
-Mi sono rotta le palle!                                                                                              
Sono due volte che qualcuno mi interrompe mentre sto pensando!               
Ed io odio chiunque mi distolga dai miei pensieri!                                                          
E comunque no! Non lo so dove si trova Tom!                                           
Secondo te perchè sto girando come una scema per tutta Hogwarts da almeno tre giorni?!?! Semplice non lo trovo!!                                                    
E speravo di chiedere a te brutta vipera che non sei altro!- dico esasperata come non mai e in un certo senso felice per aver liberato la mia frustrazione su di lei.
-Calmina non ti ho ancora insultato.... perchè ti scaldi tanto?! Insomma..... quindi non lo sai nemmeno tu? E come mai lo vuoi chiedere a me? Questo è l'evento dell'anno!! É strano però! Nonostante io sia la sua amante sta più attaccato a te che a me!- mi risponde sconsolata e un po' troppo esaltata per i miei gusti.
-Shadows non farmi arrabbiare sul serio! E ho tre cose da chiarire:       
Primo, mi abbasso a chiederti dove si trova solo ed esclusivamente perchè gli voglio bene e sono preoccupata perchè so che quando è da solo fa delle cazzate e finisce sempre nei guai.                                     
Secondo, per lui sei solo un mezzo di sfogo sessuale e non ti ama; sta più attaccato a me perchè lo conosco e sono un'amica vera e quando ha bisogno io ci sono sempre.                                                                      
Terzo ed ultimo punto, non puoi avanzare diritti su di lui soltanto perchè ci sei andata a letto un paio di volte.- dico seria e glaciale come se non avessi sentimenti.
Detto questo me ne andai nella mia stanza a riflettere lasciandola lì come un ebete.                            
In parte è vero io non... ho... sentimenti.. veri; con veri intendo quei sentimenti che ti stravolgono e che ti inondano il cuore come vengono descritti nei romanzi.
Io... non... provo niente di tutto questo.... quello che sento è solo una brutta copia dell'originale......
Purtroppo ho preso da lui e nonostante qui sono cresciuta con gli ideali di amore e amicizia.... io non provo niente del genere..... la mia essenza è immutabile... io sono di ghiaccio e così rimarrò.
Quando dico che mi infurio.... io non provo niente.... come se il mio cuore fosse un cubetto di ghiaccio... però sono sicura di essere una brava attrice perchè nessuno se n'è accorto tranne lui....Tom Riddle.
All'apparenza sembra un ragazzo come tanti ma non è così...... quel fatto l'ha cambiato...... poi era molto piccolo.... è successo quando aveva  solo cinque anni e da lì non era più un bambino con la voglia di vivere era uno.... che voleva morire. Sicuramente è morto dentro... e voleva far morire anche il suo corpo..... per fortuna gli assistenti sociali sono intervenuti in tempo e l'hanno salvato. É andato in una casa di cura.... u...un manicomio per ragazzi.... poi Silente l'ha portato qui ad Hogwarts e l'ho conosciuto.
Io ho notato subito la sua scintilla di pazzia e di sofferenza...... lui ha notato la mia glacialità e la mia indifferenza verso tutto e tutti.
Io incuriosivo lui e per la prima volta mi incuriosì anche io di una persona.
Era come riuscito a sciogliere un piccolo strato di ghiaccio che c'era sul mio cuore.... soltanto con uno sguardo.
Sembrava comprendere il motivo della mia freddezza!
Per la prima voltà senti il mio animo diventare caldo... non quello che si sente quando si è sotto il sole... sia chiaro io non riuscirei neanche a starci!
Ma un caldo che si sente quando si è amati.... davvero.
Non che non fossi amata dai miei genitori e da mia sorella ma.... non è la stessa cosa.
Non è amore quello che ci lega ma un'amicizia molto forte.
Dal primo giorno del nostro primo anno siamo inseparabili..... dove ci sono io c'è lui e viceversa.
Abbiamo molte cose in comune come Pozioni e ci piace creare scompiglio, fare scherzi, ridere, uscire con gli amici, ci capiamo al volo come se ci leggessimo nella mente!
Non proviamo disprezzo verso il ''mezzosangue' o i Grifoni.
Per quanto riguarda i primi lo è anche Tom quindi se li odiasse è come se odiasse la sua natura e se io facessi altrettanto sarei contraddittoria visto che lo frequento.                                                                                  
Per i secondi... li considero miei pari perchè anche loro sono maghi come noi quindi dobbiamo portargli rispetto come loro lo portano verso gli altri.
In più durante lo smistamento sarei potuta finire in quella Casa ma il Cappello parlante mi ha lasciato la scelta; era dura..... dovevo scegliere fra le quattro Case!
Ero un'ottima canditata per tutte.... ma scelsi la mia attuale per sei motivi:
-I Grifondoro sono troppo detiti a rispettare le regole e fare i bravi ragazzi; non riuscivo a rispecchiarmi in loro.
-I Corvonero sono troppo studiosi e secchioni per i miei gusti; io non ho mai studiato e dormo sempre in classe tranne in Pozioni, Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure.
-I Tassorosso mi davano l'aria di rompi scatole.
-Il mio tris nonno si sarebbe rivoltato nella tomba.
-Lì c'era Tom e volevo conoscerlo.
-La mia famiglia è stata sempre Serpeverde.
Quindi mi sono ritrovata volentieri in questa Casa.
Argento e Verde...... bellissimi colori... i miei preferiti.
Adoro questa Casa anche perchè è qui che ho imparato a conoscerlo.
Forse il sentimento che provo per lui è l'unico vero, insieme quello verso mia sorella Celeste e lei.... Dannie.
Improvvisamente sento caldo.... molto caldo!                                                        
Lo sento solo quando lui mi chiama.... in effetti non vado a casa da almeno una settimana e si starà preoccupando!                                        
Meglio rispondere se non voglio cuocere!                                                      
Con il pensiero gli ordino di smettere e gli dico che sono intenta ad arrivare.                                                                                                       
Mentre mi dirigo di nuovo verso il Lago Nero mi viene in mente una cosa: Tom?                                                                                                       
Mi sono dimenticata di progettare il furto degl'ingredienti di questa sera!
Non importa lo progetterò con lui!                                                                             
Sarà più facile e non dovrò fare troppa fatica!


Angolo Autrice:
Ciao a tutti! Ed ecco un nuovo capitolo!^_^
So che non sentivate la mia mancanza.... :(
Comunque passo ai ringraziamenti:
Ringrazio SofyRockPrincess e Sun_Rise93 per aver recensito lo scorso capitolo.
Ringrazio asia_2000 per aver messo la mia storia tra le preferite.
Ringrazio ancora Sun_Rise93 per aver messo la mia storia tra le seguite.
E ringrazio anche i lettori silenziosi.... anche se mi piacerebbe sapere un loro parere per migliorare la mia storia.
Tranquilli non mi offendo per le critiche purchè siano costruttive! Anzi mi aiuterete a rendere la storia più bella!
Grazie e a presto!^_^
Sophie

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2678583