amy la guerriera

di princess amy
(/viewuser.php?uid=702083)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il martello ***
Capitolo 2: *** entrare nel team sonic ***
Capitolo 3: *** prove ***



Capitolo 1
*** il martello ***


Capitolo 1:il martello. Io ero sul letto a poltrire, finchè qualcuno suonó alla porta e mi fece saltare in aria. Andai ad aprire la porta.-ciaoooo!-disse Cream,io scioccata di rivedere la mia cara e vecchia amica cream la abbracciai con forza "ciao Cream!Com'è andata nel tuo paese?"dissi con entusiasmo. -è andata bene!-disse Cream. -è successo qualcosa?-dissi domandosa, lei mi disse "calmati con le domande Amy"e io mi zittii, Cream continuó "ti ho portato un regalo"i miei occhi si aprirono come se stessero uscendo fuori "Cream non dovevi"dissi,ma lei me lo dette lo stesso, io lo aprii con entusiasmo:il regalo era un martello d'oro con una striscia rossa,il manico era fatto di legno e quando lo impugnai mi sentivo cosí bene. -me l'ha dato mia nonna lei dice che é un martello magico, io non so come si usa ma spero che tu lo scopra. Ti piace il mio regalo?-disse cream io la abbracciai di nuovo ero talmente felice per il mio nuovo regalo. Io e Cream parlammo per molto tempo di come trascorse le vacanze dai suoi,poi se ne dovette andare via e io mi buttai sul letto a guardare il mio nuovo regalo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** entrare nel team sonic ***


Capitolo 2:entrare nel team sonic.l'indomani mi svegliai tutta scombinata,feci uno sbadiglione e mi dovetti alzare dal letto.Dopo aver fatto colazione...mi sedetti a guardare la televisione intanto pensavo"...cosa potrei fare con questo martello???Ci sono potrei far parte di un team per farmi valere,ma quale..."poi mi venne un idea "quello di Sonic lí si che sono forti"uscii immediatamente e andai nella base del team di Sonic.La porta era aperta cosí la aprii piano per non fare tanta confusione. La base era buia, i muri erano tinti di un blu fiamma e man mano che camminavo c'era confusione.Davanti a me c'era una porta, la porta era aperta cosí entrai lentamente come prima, la confusione era talmente alta che non si accorseró di me cosí urlai "BASTA!"e loro si zittirono.Sonic mi disse "questo é un luogo segreto sparisci!"a quel punto io dissi "allora perchè tutte le porte sono aperte???" -cosa!!tails ti avevo detto di chiuderle-disse sonic arrabbiato -chiuderle io, era knuckles quello che doveva chiuderle!-disse tails -ma si puó sapere perchè tutti date la colpa a me?!-disse knuckles infuriato -perchè tu sei il piú stupido infatti il detto dice:tutto muscoli niente cervello-continuó tails,a quel punto Sonic urló "BASTA!!!"e continuó "forse amy deve dirci qualcosa"allora io mi feci avanti e dissi "vorrei essere una di voi".

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** prove ***


Capitolo 3:prove. Appena dissi cosí tutti si misero a ridere allora io seria dissi "lasciaremi fare delle prove per entrare"sonic disse "va bene ma se sbagli solo una prova tu non farai parte del team"allora io decisa dissi"d'accordo, fatemi fare la prima prova"sonic schiacció un bottone e a mi chiuse dentro una stanza insieme a tails e sonic a quel punto urló"CHE INIZZI LA PRIMA PROVA...VIA!!!!"tails incominció a farmi delle domande e io dovevo rispondere io per fortuna le feci tutte giuste peccato peró che mi era venuto il maldi testa. -brava!La prova dell'inteliggenza é superata adesso ti tocca la prova della forza-intorno a me si aprí un ring (come quelli di pugilato) e insieme a me c'era knuckles "INIZIATE!!"urló sonic e si incominció:knuckles correva verso di me per prendermi e stritolarmi ma io furba com'ero presi il mio martello e lo feci allungare,knuckles inciampó allora io per far vedere chi ero veramente mi buttai addosso a lui, presi il martello e glielo puntai in faccia. Sonic urló "STOOOP!!"e ci fermammo -brava amy con la forza ci sai fare ma adesso passi al peggio-disse sonic, tails suonó al pianoforte un pezzo musicale molto pauroso e sonic lo fermó facendoli con l'indice "no".Intorno a me si aprì una pista da corsa, noi ci mettemmo ai posti di partenza e aspettammo il via di knuckles intanto io pensavo "non ce la faró mai"ma poi mi venne un idea. Knuckles disse via e sonic partì piú veloce di un razzo intanto il mio martello si trasformó in un disco volante io mi ci misi sopra e andai velocissimamente ero pari con sonic e arrivammo al traguardo tutti e due nello stesso tempo, eravamo pari e sonic mi disse"brava sei nel team"allora io sprizzai dalla gioia.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2679404