Amore a prima vista

di rebby25
(/viewuser.php?uid=707718)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l' incontro ***
Capitolo 2: *** fuori dalla grotta ***
Capitolo 3: *** io ti proteggeró ***
Capitolo 4: *** il sogno. ***



Capitolo 1
*** l' incontro ***


Koga era di ritorno dalla caccia e insieme a lui c erano ginta e hakkaku. Arrivarono alla grotta e quando entrarono con stupore di tutti e tre c era kagome ad aspettare. Aveva la faccia di una che ha pianto molto e si vede che era molto stanca. Era pure ferita. Koga corse da lei e con ancora più stupore di prima kagome si fondo letteralmente tra le braccia di koga che l avvolse in un caldo abbraccio (che invidia....ndme He lo so ndkoga presuntuoso XD nd me) dopo un po sciolse l abbraccio e kagome spiego che aveva visto inuyasha e Kikio baciarsi e non riuscendo a resistere scappo via in lacrime -ho kagome cara e solo uno stupido- poi kagome disse -koga ti dovrei dire una cosa... in privato...- koga intuendo disse ai suoi compagni di uscire. Kagome esitò per un po a parlare ma poi prese coraggio e disse - koga io credo... di... essermi innamorata di te^///^- koga non credeva alle sue orecchie credeva di stare sognando ma non era così è se ne accorse quando kagome lo baciò era al settimo cielo quando si staccarono koga disse- o mia dolce kagome anche io ti amo amore mio - e si unirono in un altro bacio e poi un altro fino a quando sentirono una voce tossire... era Ayame kagome non sapevano che erano fratello e sorella. Ayame disse- bene bene koga caro ti disturbo? XD- - ho ciao ayame come stai? --bene ma quella ragazza non è quella che ho visto con te al fiume ?-- si è lei... - kagome si sentiva a disagio... poi ayame si avvicinò a lei e si presentò - ciao il mio nome è ayame e sono la sorella minore di koga, indossi dei strani vestiti ma mi piacciono ... come ti chiami? - kagome fece uno dei suoi sorrisi migliori e si presentò ciao io sono kagome- le due iniziarono a chiacchierare e koga decise di uscire un po.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** fuori dalla grotta ***


Vi prego commenti please Koga era appena uscito siccome aveva capito di essere in più, si sedette su una pietra e iniziò a pensare come mai inuyasha facesse soffrire tanto kagome. "Quel botola ringhioso é insopportabile, fa soffrire la mia kagome e io questo non lo accetto. Ma più tosto, come mai ginta e hakkaku non tornano?" Pe so koga, d'un tratto si alzò di scatto- quest odore.... che ci dà qui??!?!?- penso a voce alta koga. Era preoccupato per kagome e Ayame. DENTRO LA GROTTA//////////*/* Ayame: kagome quindi tu e mio fratello state insieme ? Kagome:si ayame , oddio ma questa presenza e mostruosa Ayame:nonnino... Kagome è mio nonno. E detto questo uscirono, ciò che videro era molto strano. Koga stava tremando e un anziano lupo sghignazzava. Koga la prima cosa che fece fu andare Da kagome e obbligata a rimanere nella grotta. Era molto pericoloso ma tutto questo successe dopo un lungo bacio appassionato di koga e Kagome.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** io ti proteggeró ***


Koga dopo aver baciato la sua donna disse al suo nonno- che sei venuto a fare? Noi Non ti vogliamo qui- - koga hai trovato una compagnia finalmente, ma noto che è un umana.... che schifo...- Ayame disse- nonno devi smetterla noi non ti vogliamo più e poi cosa vuoi da kagome?!?!- kagome aveva paura. Molta paura, e il nonno di koga lo aveva capito e voleva farne una scorpacciata siccome aveva notato il suo bel fisico.... (ma cosa vuole da me io sono innocente nd kagome mi dispiace kaggy ma é essenziale ndme sta tranquilla io ti proteggeró♥♡nd koga ho koguccio♡☆★♥) Nonno- ma devo dire che non è niente. Male ,si mi piace me L prenderò- Koga corse da kagome e la prese tra le braccia per paura che la toccasse e la porto dentro la grotta e appena l appoggio a terra essa si addormento... poco dopo arrivarono ginta e hakkaku con un sacco di cibo... appena videro il nonno e ayame combattere corsero dentro e koga gli obbligo di proteggerla.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il sogno. ***


Dopo poco koga e ayame batterono loro nonno che se ne andò via indignato... Koga corse dalla da amata kagome e la porto nella foresta in un luogo che solo lui conosceva... Era la casa di sua madre... neanche ayame sapeva dove Sì trovasse. Era una grotta sotto una cascata era piena di fiori. Passarono giorni e kagome non dava segni di volersi riprendere e cosa era terrorizzato... fin da quando era bambino lui si era rifiutato categoricamente di piangere, non aveva pianto neanche il giorno della morte di sua madre e ora piangeva come una fontana per la sua dolce metà. Koga andò a caccia e ci resto a lungo. .. intanto nella capanna kagome si stava riprendendo... stava facendo un sogno strano. Era nella sua nuova casa con un pancione e vide un bambino correre nella sua direzione -Mamma mamma Sai che con papà ho cacciato un cinghiale? ?- -ma...ma...mamma?- poi d'un tratto si sveglio... e non vedendo nessuno è non riconoscendo il luogo si alzò ed uscì dalla grotta ciò che vide era strabiliante era in una piccola radura piena di fiore e alberi in fiore... ma si spavento vedendo un uragano dirigersi verso di lei a gran velocità ma appena si fermò lei sorrise e si avvicinò al suo amore che non credeva ai suoi occhi era felicissimo di vederla in piedi... Il resto nel prossimo capitolo bacii

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2684568