Amami come ti amo io

di Starrjbeach
(/viewuser.php?uid=338084)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Distrazioni ***
Capitolo 3: *** Non sarà il primo appuntamento ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Cambire città e scuola non è facile.. anche se non mi diapiace perché lì non conoscevo quasi nessuno.. spero di farmi almeno una nuova amica nella nuova scuola.. Ah scusatemi non mi sono presentata, Mi chiamo Tori Smith e ho sedici anni ho i capelli corti fino alle spalle castani.. occhi marroni fisico accettabile e non sono molto alta prima vivevo in una villetta di Londra e ora sono a Bradford. Vabbè passando avanti domani sarà il mio primo giorno alla mia nuova scuola e sono mooolto nervosa spero solo di non fare figuraccie e di essere il più invisibile possibile.. Mia cugina Lola dice che è una scuola meravogliosa peccato che si sia diplomata un anno fa circa magari sarei stata con lei.. mi ha raccontato che ci sono alcuni gruppi da evitare ad esempio Sue la capitano delle cheerleader il suo ragazzo "Zayn Malik" capitano della squadra di football.. ovviamente avrei cercato in tutti i modi di non farmi conoscere da quei due.. HELLOOO *spazio autrice* questa è la mia seconda storia siate buone lo scritta dal mio cellulare, spero che vi piaccia -Baci G <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Distrazioni ***


*TRIN. TRIN..TRIN*

Il suono di quella maledetta sveglia mi diceva che era ora di alzarsi. così corsi bagno a farmi una veloce doccia.. mi asciugai e mi misi l’intimo preso precedentemente dal comodino, successivamente mi fiondai in camera e presi dall’armadio dei jeans scuri e una camicia a quadri blu e poi le mie Superga bianche mi vestì e poi andai in cucina a fare colazione, come al solito mangiavo da sola i miei non c’erano mai per lavoro..
 

 

 Arrivai a scuola in anticipo così decisi di andare in segreteria per sapere quale sarebbe stato la mia prima lezione allo sportello della segreteria c’era una signora sui 40’anni molto ben curata.

‘salve. Ehm sono una nuova alunna mi chiamo Tori Smith e vorrei sapere qual. ‘ m’interruppe

‘ah sii signorina Smith benvenuta, la sua prima lezione è matematica con il professor Walter’ m’informò mostrando un dolce e accogliente sorriso.

‘Grazie può dirmi, dove posso trovare l’aula?’ ’Certo.. è al secondo piano dopo l’aula di chimica..’ ‘Bene grazie mille e arrivederci’ le dissi e poi andai via dirigendomi verso l’aula di matematica..

Entrai e trovai già tutta la classe appena misi piede tutti a fissarmi. Iniziamo bene pensai, a interrompere i miei pensieri fu il prof Walter

‘Ah. lei deve essere la signorina Tori Smith.. benvenuta’ annunciò ‘Grazie’ sorrisi timidamente ‘Tori si sieda vicino alla signorina Kimberly’.

 

 

 

Annuì e mi diressi al mio posto vicino alla mia compagna di banco che dopo nemmeno cinque minuti diventammo amiche.

 

 

 

L’ora di matematica passo in fretta e io e Kim.. *così mi aveva detto chiamarla* andammo in mesa.. dopo aver preso il vassoio con il ‘cibo’ andammo a prendere posto di fronte ad un gruppo di oche e galli urlanti.. una volta sedute iniziammo chiacchierare ‘ehi Kim..’ dissi mandando giù un boccone di quello che era chiamato “polpettone’’.. ‘chi sono quelli?’ chiesi indicando il gruppo urlante ‘ah.. ehm si sono Zayn, Niall, Liam Harry e Louis.. mentre le oche urlanti sono Sue la ragazza  di Zayn..’ ecco chi era allora Zayn non era affatto male il moro.. il suo sorriso i suoi occhi profondi.. aspetta ma cosa sto pensando Lola mi ha avvisato di stare lontano da loro.. ‘terra chiama Tori ci sei?’ Kim interruppe i miei assurdi pensieri ‘sisi scusa dicevi’’ dissi riprendendomi. Kim mi indico tutti i protagonisti del gruppo.

 

 

 

 

 

 

Alla fine delle lezioni andai al mio armadietto a sistemare alcuni libri ma nel leggere il foglio dell’ orario di domani andai a sbattere contro qualcuno..

 

 

 

*SAPZIO AUTRICE*

Salve a tutte ho scritto da pochissimo questa ff, e ho già visto che molte di voi la stanno seguendo e mi fa moooolto piacere così ho pensato di scrivere subito il capitolo seguente.. lasciatemi una piccola recensione per farmi sapere se vi piace e se posso continuarla. Alla prossima

 

 

 

 

 

-G <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non sarà il primo appuntamento ***


Capitolo 3.

 
‘Oddio scusami’ dissi alzando il volto.. Riconobbi subito quegli occhi scuri e profondi.
‘oh tranquilla anch’io ero distratto’ Era Zayn, potevo sentire per la prima volta il suo profumo, un misto tra menta e l’odore di tabacco.
‘ehm si adesso.. io.. dovrei andare’ feci per andarmene ma lui mi bloccò per il braccio ‘aspetta.. non mi hai detto il tuo nome’ disse facendo un mezzo sorriso ‘sono Tori’ dissi timidamente ‘io sono zayn piacere’ disse porgendomi la mano, che in seguito io strinsi con la mia.
Zayn Pov
L’incontro con quella ragazza piccola e graziosa con degli occhioni grandi e scuri. a essere sincero mi aveva rallegrato la giornata.. ogni giorno incontro sempre le solite finte facce leccaculo.. come la mia ‘ragazza’,le sue tette erano più finte di un fiore di plastica… chissà se avrei rivisto quella ragazza.. Tori il suo viso, i suoi occhi.. me ne tornai a casa pensando a lei.
Il giorno seguente mi avviai prima del solito a scuola aspettando l’arrivo di Sue.. ma in realtà speravo di rincontrare Tori e i suoi magici occhi.
Vidi Sue arrivare con una gonna inguinale con una maglia che lasciava a dir poco l’immaginazione e con un make up tipo terreno spiaccicato sul viso e il rosso delle sue labbra sottili.. affianco a lei c’era la sua migliore amica Emily vestita molto più decentemente .. si avvicinarono a me e Sue stampò un bacio a pomodoro sulle labbra.
Tori Pov
Come il solito ogni mattina ero sempre in ritardo.. mi alzai velocemente feci una doccia e mi vesti con un maglione bianco con dei jeans blu scuri e le mie adorate converse bianche mi truccai con un po’ di eyeliner e mascara; legai i capelli in una coda alta.. poi scesi giù ma non feci colazione avrei mangiato in seguito a scuola, presi il cappotto e la borsa e m’incamminai a passo svelto a scuola. Quando arrivai trovai Kim ad aspettarmi all’entrata ‘Buongiorno’ disse lei stampandomi un dolce bacio sulla guancia.. ‘buongiorno anche a te’ dissi ricambiando.. in lontananza vidi Zayn e Sue abbracciati sentivo qualcosa salire nel mio cervello.. ero forse gelosa?.. No no e no io non gli potrei mai piacere qui basta pensieri su Zayn.
Mi avviai all’entrata dell’edificio, dove c’erano Zayn e Sue con il resto del gruppo.. così per un instante guardai Zayn e vidi che lui già mi stava fissando e mi salutò con la mano e un occhiolino.. io non feci nulla gli sorrisi e basta.. anche se avrei voluto andare lì e baciarlo con foga.. davanti a tutti.. ma non era da me, anche se qualcosa stava cambiando..
Le ore di lezione passarono in fretta grazie alla compagnia di Kim, così ci avviammo in mensa per pranzare. mentre aspettavo che mi servisse il piatto con il cibo vidi Zayn avvicinarsi.
‘Ciao’ disse sorridendomi, ‘c-ciao Zayn’ oddio il mio cuore stava andando in tilt perché.. dovevo stare calma in fondo stavamo solo parando ‘allora come va?’ ‘ehm.. bene tu?’ ‘Potrebbe andare meglio’ disse lui con un volto serio ‘Perché?’ chiesi prendendo il vassoio che mi era stato servito e cosi fece lo stesso anche lui.. ‘ Che ne dici se te ne parlo sta sera?’ ‘s-sta sera..?’ ripetei l’ultima parola che mi era stata detta da lui ‘si sta sera.. sei libera?’ ‘ehm.. si perché?’ ‘perfetto passo a prenderti alle otto mettiti qualcosa di carino’ il suo volto diventò improvvisamente ‘felice’ che mi fece un sorriso a trentadue denti.. prima di andar via mi schioccò un bacio all’angolo della bocca.. e il mio viso diventò improvvisamente rosso, alla mia reazione zayn si morse il labbro inferiore e andò via.
Andai a sedermi al tavolo e raccontati tutto a Kim.. era più sconvolta e felice di me.. decisi di invitarla a casa per farmi dare dei consigli sul mio appuntamento con Zayn.
 

HELLOO *spazio autrice*
Grazie a tutte quelle che hanno messo la mia storia nei preferiti, da ricordare e seguire grazie davvero.. che dire spero che questo capitolo vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate.. un bacione e al prossimo capitolo ciauu <3
-G

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2685858