Memories

di Maeliemei
(/viewuser.php?uid=667257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Uno ***
Capitolo 2: *** Due ***
Capitolo 3: *** Tre ***
Capitolo 4: *** Quattro ***
Capitolo 5: *** Cinque ***
Capitolo 6: *** Sei ***
Capitolo 7: *** Sette ***
Capitolo 8: *** Otto ***
Capitolo 9: *** Nove ***
Capitolo 10: *** Dieci ***
Capitolo 11: *** Undici ***
Capitolo 12: *** Dodici ***
Capitolo 13: *** Tredici ***
Capitolo 14: *** Quattordici ***



Capitolo 1
*** Uno ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Uno ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Uno ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

Ehm…che dire…Caro Diario,

 

Ma che cavolo ti scrivo a fare!Non so nemmeno perché ti ho aperto! Ah no aspetta…Volevo sfogarmi, e dirti di Usagi-san…Sono riuscito a nascondere i peperoni verdi nel piatto e se li è mangiati senza accorgersene! Evvai! Oggi è dichiarata festa nazionale!

Andrò io stesso dall’Imperatore ad avvertirlo dell’avvenimento! Wow, e lui poi non ha fatto storie! Non ha detto nulla! Avresti dovuto vedere la scena, (scusa non puoi…sei un diario -_-) Io ero seduto al mio solito posto, stavo per mangiare il sushi quando mi accorgo che lui aveva ingoiato il peperone! Vittoria! Il bello è che lui mi ha detto se qualcosa andava storto, io ero felicissimo e, naturalmente ho negato tutto.

Domani per premio farò le uova, in modo che dicano:

 

‘Te l’ho fatta!’

 

Vabbè ti aggiorno domani, ora gli ho promesso che avrei fatto una torta. Ciao.

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Due ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣Due ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣Due ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

Ciao,

Sono appena rientrato dell’università e ho appena terminato di leggere uno dei manoscritti di Usagi-san…wow, alla fine mi sono commosso…fortuna non c’è, oggi è in ufficio. Ieri, dopo che ti ho posato sulla sedia, abbiamo litigato…di nuovo…non lo sopporto quando si comporta così! Lo odio…!

Ultimamente se ne va alle tre e dieci di pomeriggio e ritorna alle tre e mezza di notte, lui mi dice di non aspettarlo, e (naturalmente) lo faccio, mica posso rimanere alzato per tutta la notte...

Così, mentre lui era in ufficio,ho invitato Haru, una mia amica. È molto carina, non è giapponese,(tranne per il nome) ha occhi verdi con leggere striature di giallo e bordati d’azzurro, caschetto pari nero, ha le labbra carnose, pelle mulatta senza imperfezioni e liscia, alta e magra.

Una delle sue caratteristiche è che ha le unghie molto lunghe.

Si veste spesso in modo ‘provocante’ come ieri sera, che aveva una maglia trasparente con delle rose rosa sopra, si vedeva il suo ehm…reggipetto bianco, e dato che la maglietta era ‘corta’, aveva legato alla vita una giacca sintetica bianca, aveva piccoli stivaletti rosa, collana color oro e dei piccoli orecchini…ho pensato che si sia vestita così perché sa che mi piace Usagi-san per questo non si è ‘preoccupata’…bhè a me non è dispiaciuto anzi… ho scoperto che ha due tatuaggi:uno al collo (è una scritta) e un altro sotto al petto.

L’avevo invitata per cena, abbiamo cucinato insieme e ci siamo divertiti da matti! Mentre preparavamo la torta, lei prendeva un cucchiaino e mi lanciava addosso la panna. Ho iniziato a fare lo stesso con lei.

Haru dopo un po’ è inciampata e si è ‘trattenuta’ sulla mia maglia facendo cadere anche me. Indovina quando rientra quel cretino di Akihiko? (oddio l’ho scritto per nome O. o) Quando lei stava sopra il mio bacino e io avevo le mani sulle sue spalle per spostarla…

Abbiamo comunque cenato insieme, quando se ne è andata…Dio, avevo un mal di pancia! Avevo paura di ciò che Usagi-san mi avrebbe potuto dire.

Infatti…si è alzato dal divano e poi ha iniziato a gridarmi contro…anche io l’ho fatto, in quel chiasso non si riusciva a capire qual era la mia voce…io gridavo:

 

‘VAI VIA DA ME! FINISCILA!LASCIAMI SOLO!’

 

 

Lui ha incominciato a seguirmi per tutta la casa finchè mi sono precipitato in camera…lui dava dei pugni dietro la porta mentre io ero seduto di schiena dietro la porta e piangevo.

Questa mattina mi sono svegliato sul tappeto.

Il tempo di mangiare qual cosina, vestirmi e andarmene mentre lui dormiva.

Adesso sono qui sul divano, aspettando che lui ritorni.

Pensando a ciò che è successo ieri mi viene da piangere.

Non vedo l’ora che ritorni per chiedergli scusa…

Non arriverò mai più così in basso, me lo sono ripromesso più volte oggi…ho una voglia immensa di abbracciarlo, in modo tale da non farlo più andare…ma alcune volte rende così difficile amarlo…eppure io cado sempre nei suoi tranelli…come un bambino…mi piacerebbe dirgli che mi piace il modo in cui mi guarda,mi piace, anzi amo il modo in cui mi tocca…però come cavolo glielo dico, se solo quando gli dico ‘ciao’ mi salta addosso? Oh Dio…aiutami…

Sta arrivando, sento la porta aprirsi.

Ciao…

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tre ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Tre ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Tre ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

Ciao,

Come dire…mi è saltato addosso quando l’ho abbracciato e gli ho chiesto scusa, lui ha fatto la mia stessa cosa, dicendomi che era solo colpa sua…sono arrossito molto…naturalmente se ne è accorto subito, ha cominciato a scompigliarmi i capelli e baciarmi le guance, mentre mi stringeva sempre più a se.

Non sapevo cosa fare, sapevo solo che mi stavo sciogliendo sempre più…e che m’innamoro sempre più di lui…

Dopo due ore, lui (sempre abbracciandomi) mi ha chiesto cosa sentivo per lui, ha detto:

 

Vorrei che mi dicessi cosa provi per me’

 

‘Certo non posso odiarti, ti pare?’

 

Cosa provi quando ti bacio, ti tocco…?’

 

 

Ti giuro in quel momento sarei voluto sparire…ma solo perché non sapevo cosa, anzi come dirglielo…il bello è che stavo pure studiando quando mi fa questa domanda!

Comunque, sì, gli ho risposto.

Alla fine lui ha sorriso, mi ha abbracciato e baciato sulla guancia…ha iniziato a dirmi che l’avevo reso davvero felice…WOW ! Finalmente ci sono riuscito! Eppure quando penso a ciò che ho detto mi sento uno sciocco. Sembravo come una ragazzina al suo primo amore…bhè in effetti lui è il mio primo amore…ma sembravo una ragazzina! Perfino Miku, una ragazza della mia classe, non è così smielata…

Se ci fosse stata Haru ad assistere mi avrebbe preso in giro, lei è una di quelle che ti dice le cose in faccia e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno…

Oddio sono stato proprio un cretino…dopo che gliel’ho detto, mi è venuto da piangere, e lo abbracciato ancora più forte…

Cosa ho detto?

Oh cavolo…ecco che lo faccio di nuovo…

 

 

‘Ok…per favore non ridere…non ti arrabbiare nemmeno…del resto sei stato tu a volerlo quindi… Ok…alcune volte non ti sopporto…altre è come se senza di te fossi nulla, alcune volte ti ho in pugno, altre non ti capisco, alcune volte ti leggo, altre ti devo cercare sulla pagina, la maggior parte delle volte ti bacerei, altre ti darei un pugno in faccia, alcune volte ti respingerei, altre ti abbraccerei…tu sei complicato da amare!

Però…ho così tanto da darti…per te attraverserei le fiamme, come se non fossi mai stato bruciato, rischierei tutto, come se non avessi mai perso, tu mi hai riportato in vita…io..io…ah! Non abbracciarmi che rendi le cose più difficili! Ecco, ora va meglio…Ok…cavolo no abbracciami!’

 

Ed ecco che mi giro da lui e lo abbraccio…crisi di pianto, baci, ecc…

Non gli ho detto cosa ne penso quando mi tocca…meglio.

‘Diventando drogato del tuo pensiero’

Dio ma che cavolo mi viene in mente!?

Devo essere malato…forse è stata Aikawa-san a drogarmi con i suoi biscotti prima.

Per adesso non do nessun segno ‘paranormale

Ok, ora devo ritornare a studiare, mi sono dato una piccola pausa così tanto per fare…

Ah! e poi (un ultima cosa)…Il diavolo verrà trasferito in un'altra scuola! Evvai! Sono così felice! Tutta la classe ha deciso che quando se ne andrà, organizzeremo una festa, andremo a mangiare una pizza insieme e faremo una torta con scritto:

 

Nessun dolore è per sempre’

 

Wow! Sono sopravvissuto a lui per due anni…due lunghissimi e interminabili anni…Ok, ok, è ora che mi metta a studiare…

Ciao.

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quattro ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Quattro ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Quattro ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

Ciao,

Sapessi questa mattina come mi sono svegliato…

Ieri sera s’era fatto troppo tardi e mancavano ancora quattro materie prima di terminare i compiti, così avevo deciso di non andare. L’ho detto a quel baka di Usagi-san. Mi ha dato ragione.

Questa mattina quando mi sono svegliato, ho trovato un bigliettino rosso che diceva ‘Ti amo’ (cosa mi potevo aspettare?) delle rose, champagne in una cesta riempita di ghiaccio e una scatola di cioccolatini.

Ho provato…non ne ho idea…ero felice e allo stesso tempo imbarazzato…non ci capivo più nulla insomma.

Scesi giù e lo vidi sorseggiare un bicchiere di champagne davanti la finestra.

Aveva una mano poggiata al fianco e uno sguardo fisso.

Vide la mia immagine riflessa (maledetto me che pulisco così bene i vetri) e si diresse verso di me.

Mi sussurrò in un orecchio:

 

‘Come mi vedi oggi?vuoi darmi un pugno in faccia o abbracciarmi?

 

“Stupido” pensai, prima di saltargli addosso. (mi sta contagiando) Ha iniziato a baciarmi, e io non mi sono mai sentito più felice di così. Sentivo il mio cuore esplodere, sembrava un tamburo, il mio battito cardiaco…wow…lui mi ha lasciato andare dopo un po’ dicendomi che sarebbe stata una giornata diversa…fidarsi o non??

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cinque ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Cinque ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Cinque ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

 

Ciao,

Oggi Usagi-san è stato particolarmente buono.

È la prima volta in due anni che mi lascia libero senza perseguitarmi dalla mattina.

*Festa!*

Naturalmente mica mi dispiace ciò…

Mi ha portato in un acquario, e dopo siamo andati in un  parco divertimenti.

Sono sempre più convinto che saranno state le mie parole di ieri a farlo diventare così estremamente dolce e gentile…

Boooh…intanto io me la sono spassata mentre gli altri erano a scuola!

Sfigati!

Grande! Mi sento Dio! Ok ok… non esageriamo adesso…

Oggi mi dovrò preparare per la sfida peggiore della mia vita:

 

Usagi-san vuole cucinare.

 

Caro diario, se domani non ti scrivo vuol dire che tre sono le cose:

 

1)             sono morto

2)          la casa è esplosa

3)          sono ricoverato in ospedale 

 

 

La prima mi pare la più ovvia.

Oddio eccolo che arriva…ciaoo!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sei ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Sei ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Sei ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

Ciao,

Sono ancora vivo! Anche se mi fa male la testa…e non riesco a mangiare da due giorni…e sono andato da un medico…e quella sera per poco non morivo…

Vabbè, comunque…credo che Usagi-san mi potrebbe uccidere da un momento all’altro…sta diventando sempre più geloso di me…  ecco cosa è successo:

Oggi io e Haru abbiamo fatto i compiti insieme…

Era vestita normale:

un pantaloncino a mo’ di panciera (non so come si chiama)che terminava sopra le ginocchia…molto sopra…nero, sotto una maglia lilla riempita di paillette, una collana dello stesso colore, delle scarpe alte lilla brillantinate anche loro…e poi…se non sbaglio degli orecchini a luna.

Ok, ma questo non c’entra, perché il guaio è stato quando Takahiro è venuto a casa senza preavviso.

Io e Usagi-san eravamo di sopra, mentre Haru era giù ad aspettarmi.

Avevo preso dei libri quando fui fermato da quel pazzo del mio fidanzato…

Io che cercavo di scansarlo, lui invece iniziava a toccarmi sotto la maglia…

Io avevo sentito delle voci giù e dei passi salire, ma quel baka di Usagi non se ne è accorto, così ,mio fratello apre la porta eeeeeh… TA-DAH!  Ci vede abbracciati mentre Usagi-san poggia la mano dietro…

Io avevo cercato di giustificarmi…fortuna ci sono riuscito:

 

-No, vedi Nii-chan, lui mi ha promesso che…mi avrebbe…mi avrebbe insegnato l’inglese!...perchè…perché io non so una mazza di questa lingua…e…la settimana prossima ho n esame importante…vero Haru?-

 

Lei era appoggiata allo stipite della porta, lei a quella domanda mi ha fissato in modo strano come per dire:

 

ABBIAMO   UN   ESAME!?

 

 

 

Poi ha iniziato a fare gli stessi miei movimenti: io annuivo e lei mi copiava.

Dopo non ricordo come sia successo, ma Takahiro aveva frainteso una frase, e ora lui pensa che io e lei siamo fidanzati!

Oh Dio aiutami…

Voglio al più presto chiarire questa faccenda, Usagi-san…lo vedo un po’ arrabbiato…leggermente…

E poi io non amo una ragazza alta, con un fisico da Dio, mulatta, dagli occhi verdi chiaro, con vita stretta, gambe snelle, e culo non-moscio.

È il mio diario posso e voglio scrivere ciò che voglio.

Ora devo andare…

Ah e poi si è arrabbiato anche perché lei ha rilasciato su di me il suo magnifico profumo alla lavanda…e quando ci siamo salutati, lei mi ha baciato sulla guancia e ha lasciato il segno del rossetto rosso scuro…

 

Ok io vado…

Ho deciso: oggi preparerò un budino.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sette ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Sette ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Sette ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

Ciao,

Ora sono proprio morto.

Ieri mattina Haru mi ha chiamato per dirmi che è stata scelta come modella per un servizio fotografico, ne era molto entusiasta, bhè, lei del resto vuole spaccare gli schermi, vuole entrare nella moda, anche nella musica, io la preferirei nella moda, ha un fisico pazzesco! Anche la voce non è male però.

Comunque oggi all’università mi ha portato le foto, io le ho aperte quando sono tornato a casa, e…quello che ho visto…era molto ma molto sexy.

Mi convinco sempre più che mi faccia vedere lei in questa versione solo perché sa che sono gay, perché ad un altro mio compagno (che non lo è) non le ha fatte vedere, così come altre cose.

Io, un essere totalmente cretino deficiente emerito idiota del cavolo, le ho lasciate sul comodino della mia camera.

Quando Usagi-san è tornato, è andato a prendere dei fogli nella mia stanza, e naturalmente le ha viste.

Io me ne sono accorto perché lui stava su da più di cinque minuti, così sono salito e lo visto guardare le foto.

Grande! Adesso mi caccerà di casa! Proprio ora che sembrava essersi ‘calmato’… ma che ho fatto di male per meritarmi questo!?

Dopo sono sceso giù, in preda allo sconforto.

Lui mi si è avvicinato, anzi si è seduto a pochi millimetri di distanza, io ho pensato che avesse qualche arma nascosta per farmi fuori, invece mi ha abbracciato all’addome (per intenderci) poi mi ha iniziato a parlare, chiedendomi se mi piaceva.

Io naturalmente gli ho risposto di no, e per farmi perdonare…sai che ho dovuto fare!? Ho dovuto baciarlo! Di nuovo! È imbarazzante!

Bhè rispetto a ciò che facciamo…

Ok, ok basta parlare di quest’argomento,

l’importante è che ci siamo perdonati a vicenda.

Bene… ora devo uscire con lui per le spese di Natale.

 

A Domani.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Otto ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Otto ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Otto ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

Ciao,

 

Ieri sera, Usagi-san e io abbiamo cenato fuori, è stato…bello!... ieri in un piatto hanno servito i peperoni verdi, lui li ha scansati (come sempre) e io (come sempre) non mi sono stato zitto.

Il nostro dialogo? Questo:

 

-Perché li scansi se te li sei mangiati qualche sera fa!?-

 

-…Li ho mangiati?-

 

-Sì! Tu non te ne sei accorto, ma io sì e tu…-

 

-Tu non mi ha detto niente-

 

-Sì, sennò chissà quante storie avresti fatto-

 

-Bene. Avrò la mia vendetta stasera-

 

 

Ca**o! Mica mi potevo stare zitto Nooo!

Comunque del resto è stato bello.

Il locale è nuovo, ha delle luci basse rosse, tavoli di legno con tovaglie color crema e tovaglioli rossi, il pavimento è a scacchiera: bianco e nero…è molto raffinato.

Abbiamo deciso di mangiare lì proprio perché era nuovo e l’atmosfera era accogliente.

Quando siamo usciti, ha iniziato a nevicare, lui (come sempre) mi ha messo in imbarazzo dicendomi:

 

-Ricordi? È  così che tutto ha avuto inizio-

 

Io l’avrei voluto uccidere. Per i seguenti motivi:

 

1)             c’era una marea di persone

2)          l’ha detto ad alta voce

3)          mi ha preso per mano

4)         mi ha preso il mento

5)         stavamo sul punto di baciarci

6)         occhi addosso

7)          sguardi schifati su di noi

 

Io l’ho respinto, poi gli ho sussurrato:

 

‘Se vuoi soddisfare le tue manie da maniaco pervertito, lo fai a casa ok!?ma non con me,

con Suzuki-san!’

 

Lui come un emerita imbecille si è messo a ridere.

 

Erano passati vari minuti, io ho fatto finta di allacciarmi la scarpa per prendere un po’ di neve e lanciargliela sul cappotto.

È iniziata così una battaglia che è durata per quasi

due ore, dentro un parchetto, soli, illuminati da solo

tre pali.

È stato bellissimo…

Non mi sono mai divertito così con lui…

Spero che ci saranno altri momenti così tra noi…

Ca**o quanto lo amo…

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nove ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Nove ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Nove ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

 Ciao,

Oggi è venuto Takahiro a casa…e gli ho detto per filo e per segno, cosa ci fosse tra me e Usagi…

Ora ti spiego cosa è successo.

Era di mattina, Usagi-san ed io stavamo facendo una battaglia di cuscini, io ero in vantaggio, stavo per lanciargliene uno quando suona il campanello.

Era Takahiro, insieme Mahiro e Nee-chan.

Non ci siamo sconvolti più di tanto, anche perché avevamo ricevuto un messaggio ieri sera mentre stavamo…ehm…dormendo’.

Così li abbiamo fatti entrare, e come sempre abbiamo finto.

Ci siamo seduti tutti sul divano, tranne Mahiro che si era messo a correre per tutta la casa.

Io avevo preparato qualche snack veloce, e dopo un po’ Manami ed io abbiamo cucinato.

Mentre stavo tagliando le carote, lei si è accorta che la mia mano stava tremando.

Normalissimo dato che stavo ricordando il sogno fatto quella notte, ovvero che Takahiro mi avrebbe portato via da Usagi-san.

Io le continuavo a negare che andasse tutto bene, finchè non mi è venuto da piangere.

Manami mi ha trascinato sopra, ci siamo chiusi a chiave dentro la mia camera e abbiamo iniziato a parlare…non avevo il coraggio di dirglielo…

 

-Misaki, se c’è qualcosa che non va e non vuoi parlarne per me non ci sono problemi, ma sappi che mi dispiace…-

 

-Non è questo…-

 

-Allora cosa? C’è qualcosa che ti turba? Dillo! Non mordo mica!-

 

-…prometti di non dirlo a Nii-chan?-

 

-Certo-

 

Mi ha preso la mano, in un certo senso è stato rassicurante…anche se non vedevo l’ora che tutto ciò finisse…

Ho preso un grande respiro e incominciato a parlarle.

 

-Io non amo Haru…a me…n-non piacciono le donne…io amo Usagi-san… È iniziato tutto quando Takahiro ci ha annunciato il vostro matrimonio, quella sera io e Usagi-san, quando io ho detto che sarei andato a prendere del vino…in realtà…noi…bhè…ci siamo…b-baciati per la prima volta…e il nostro amore è anche…fisico

Io amo quell’uomo, non posso stare sena di lui, anche se alcune volte ho avuto l’impressione che mi stesse solo ‘soffocando’ …

Lui mi ha detto più volte ‘Ti amo, ti amo’, ma nei primi momenti gli ho sempre detto che avrebbe dovuto lasciarmi andare, perché non sarei scappato…io l’ho sempre inteso per unti amo?’ invece era un ‘ti amo’ …Ora non vorrei svegliarmi vedendo nei suoi occhi che tutto è finito, dato che alcune volte abbiamo litigato per la questione ‘Takahiro’…ci siamo posti domande del tipo :

‘Tra poco finisci le università, è meglio che lasciamo tutto’  o cose simili… però ogni volta che lo diceva, sentivo il dolore nella sua voce…e non era bello…

C’è qualcosa…in lui…che mi fa sentire come se non fossi nulla senza-

 

 

 

 

Lei poi ha detto che non c’era bisogno i nasconderlo, perché mi avrebbero accettato lo stesso.

Così ci siamo abbracciati e scesi giù.

Dopo aver mangiato, è stato il turno di Takahiro.

È stata dura in un certo senso…Usagi è rimasto sorpreso quando sì è accorto che io volevo parlarne.

Manami invece è stata molto gentile, ha detto di non preoccuparmi, perché non sarebbe successo nulla: Nii-chan non avrebbe potuto portarmi via da Usagi-san.

Mahiro nel fra tempo si era addormentato sopra Suzuki-san…mi era parso strano che Usagi non avesse fatto storie.

Comunque, tornando a Takahiro…è iniziato così:

 

-Takahiro devo parlarti-

 

-Come vanno le cose con Haru?-

 

-È proprio di questo che voglio parlarti…io non…non…-

 

-Non?-

 

-…io amo un uomo.-

 

 

Lì ci fu il silenzio.

Io ero con il viso tra le mani, e non volevo vedere gli sguardi…sentivo solo la mano di Usagi dietro la schiena, come fosse un …sostegno

 

 

-Bene…e volevi ancora aspettare per dirmelo?-

 

-Per te è facile! Sapessi cosa ho passato pensando in negativo!-

 

-E cosa pensavi scusa? Che ti avrei allontanato da lui?sapendo che è il mio migliore amico? Sapendo che io ti do ad un uomo che ha la mia intera stima? E poi, seppure non l’avessi accettato, sei sempre mio fratello, e non potrei rifiutarti come un qualsiasi estraneo-

 

Fu li che scoppiai a piangere. Takahiro mi si avvicinò e ci abbracciammo…

Loro se ne andarono dopo due ore, le passammo diversamente, cioè non c’era più la tensione di prima, anzi…

Che bello mi sento più leggero…come se mi fossi tolto un masso da dosso.

Indovina Usagi-san cosa fa dopo che se ne sono andati?

Mi prende in braccio e mi porta sopra! (Che novità vero?)

 

…Te amo, Te amo…don’t it means ‘I love you?’

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dieci ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Dieci ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Dieci ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

 

Oggi ho avuto la patente.

Subito dopo ho fatto un incidente.

Ecco come l’ho spiegato a Usagi.

Mi ero acceso la televisione, ero andato in cucina a prendere pop-corn, una bibita, una pizza e un panino, avevo appoggiato il tutto sul tavolino davanti la televisione e mi ero seduto sul divano. Usagi uscì dalla porta della cucina e mi fissò per qualche istante in silenzio, io girai  lentamente la testa, sgranai gli occhi, spalancai la bocca e feci cadere un pezzo di panino.

 

-Non sai cosa ho fatto oggi!-

 

-Misaki cosa devi fare con questa roba.-

 

-Ho fame, il cuoco della scuola è andato in vacanza, comunque ti stavo dicendo…HO FATTO UN INCIDENTE E SONO ANDATO A SBATTERE CONTRO UN’ALTRA AUTO!-

 

-E tu sei così entusiasta!?- Mi disse incrociando le braccia e mantenendo il giornale nella mano.

 

-Sì! Perché era quella di Michael Jordan!-

 

-Ah ok…-

 

-Perché lo dici come se nulla fosse!?-

 

-Io e lui ci conosciamo da tredici anni-

 

-Perché non me lo hai detto!?-

 

-Non pensavo ti piacesse-

 

-Ma se ho riviste, partite registrate, poster e documentari su di lui!?-

 

-E allora? Cosa avete fatto dopo?-

 

-Lui mi ha invitato a vedere due sue partite più un allenamento!-

 

-Quando?-

 

-Che palle ma che è un interrogatorio!?-

 

-Mi sorprende che sia qui e non a Chicago-

 

-Vabbè comunque domani-

 

-Divertiti allora-

 

-Davvero mi fai andare!?-

 

-Sì perché? Non dovrei forse?-

 

-No, no! Perché tu di solito fai novemila storie!-

 

 

 

 

Che bello!! Tranne per il fatto che mi hanno levato i punti della patente…comunque il fatto che festeggerò il compleanno con lui è…è fantastico! Sì i manga mi piacciono ancora, (Ovvio ù.ù) ma adesso guardo anche la pallacanestro.

Grande! Sto pensando che durante la partita contro di me ci saranno piccoli problemi:

1)lui è di…quaranta cm in più a me;

2)non so come si gioca;

3)di sicuro farò una figura di quelle…

 

Vabbè ora vado a preparare la cena…

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Undici ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Undici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Undici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

Ciao,

Sono atterrato a Chicago quasi…quattro ore fa, ed ho già incontrato tre celebrità!

Chissà quante ne incontrerò, dato che starò qui per tre settimane!

Al’uscita dell’aeroporto, mentre messaggiavo con Usagi-san per dirgli che il volo era andato bene, (mi sono letteralmente cac*to sotto), ho visto Rihanna!

Wow!

Era…come dire…bhè…maglia rossa trasparente, un jeans stretto, degli occhiali da sole, capelli sciolti,

scarpe rosse a tacco alto, telefonino alla mano, orecchini e braccialetti.

In topless, bhè del resto è da prima che andasse ai

‘C F D A   Fashion  Awards’ che si veste còsì…

Secondo me l’ultima volta che l’ho vista indossare un reggipetto è stata nella Loud Era…

Vabbè comunque, avevo chiamato Michael Jordan per dirgli che ero arrivato, (dato che ci siamo scambiati i numeri di telefono e mi aveva promesso che mi sarebbe venuto a prendere) lui era felicissimo di sentirmi…

È stato emozionante vederlo dal vivo, anche se avrei voluto che Usagi-san fosse venuto con me…

E poi è il mio compleanno…una cosa sconvolgente,

(a me non è che mi interessa più di tanto) è che non mi ha fatto gli auguri…

Ora mi sto creando dei problemi mentali:

 

1)             È successo qualcosa ma non me ne vuole parlare;

2)          Se ne è semplicemente dimenticato;

3)          Sta creando un piano strategico per farmi qualcosa appena torno a casa;

4)         È arrabbiato con me;

 

 

Se ho azzeccato nel primo punto mi dispiace…

Del resto stiamo insieme da quasi due anni, non vedo il motivo di nascondermi ciò che ha per la mente…

Domani ho un'altra partita di Michael Jordan, sono molto eccitato!

Ora sono in un albergo, e…ti devo lasciare perché Usagi-san mi sta chiamando.

 

Ciao

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Dodici ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Dodici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Dodici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 

 

Naturalmente, cosa potevo aspettarmi da lui?

Un bambino di trent’anni…

Quel baka è venuto da me senza preavviso.

Ora ti spiego:

 

Ieri sera ho smesso di scriverti per rispondere a lui,

mi ha detto se stavo bene e quando avevo intenzione di tornare.

La nostra telefonata è durata tre quarti d’ora, ma comunque, non si era ricordato del mio compleanno.

Quando sono andato ad aprire la porta e sono sceso giù per mangiare, sono stato fermato da una ragazza che lavora lì e mi ha detto che il giorno dopo (Oggi) avrei dovuto condividere la stanza con un'altra persona.

Per me andava bene.

Il cibo era buonissimo, poi sono salito sopra in ascensore, dove c’era una scolaresca in gita.

Ho iniziato a parlare con tre ragazze, si chiamavano:

Marianne, Elisabeth, ed Emily.

Carine, vengono da Las Vegas.

(Sto migliorando in Inglese evvai! *-*)

Sono tornato in camera e mi sono addormentato sul letto con tutti i vestiti.

Mi sono risvegliato verso le quattro di notte, sentendo una mano sulla mia schiena.

Ho acceso il lume e mentre mi coprivo gli occhi per via della luce ho iniziato a gridare:

 

‘Posso ucciderti con l’aria sai!? Sono armato’

 

Poi una risata, e un: Allora ho perso a prescindere’

Quella voce…quelle mani…quella risata…quei baci sulla guancia…

Io avevo ancora il braccio davanti agli occhi quando lui mi ha preso il polso e me lo ha levato dolcemente.

Io lo vidi…per un momento rimasi fermo, poi lo saltai addosso, lo abbracciai alcollo’ e lui ai fianchi…

Io piansi di gioia: Già sentivo la sua mancanza.

Lui mi abbracciò sempre più…

Mi sono accorto di avere un disperato bisogno del suo amore…

Certe volte nella mia mente girano domande del tipo:

 

‘Mi piacerebbe sapere dove ti sei nascosto tutto questo tempo, quando io invece ero in cerca di qualcuno che mi amasse per tutta la vita…dove sei stato in tutto questo tempo, mentre io cercavo te? Dove sei stato in tutta la mia vita?’

 

Menomale che lui non legge nel pensiero…

Comunque lui ha continuato a baciarmi, quando abbiamo smesso, mi ha sussurrato nell’orecchio:

 

‘Buon compleanno’

 

È stato il regalo più bello che io avessi avuto…

Passare tre settimane insieme al mio ragazzo…

Potremo andare a vedere i posti più belli insieme, uscire, andare in giro…

Che bello…

Ringrazio Dio che mi abbia dato una persona così…così… non ho parole per descriverlo…

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Tredici ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Tredici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Tredici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

 Ciao,

 

Oggi ho partecipato aglì  allentamenti con Michael Jordan…è stato fantastico!

È durato credo…quasi due ore…

Il tempo è passato velocemente…

Usagi-san mi è venuto a prendere, dopo siamo andati in giro per Chicago…è stato bellissimo! (tranne per il fatto che c’era un vento pazzesco)

Ci siamo tenuti per mano durante tutto il tragitto, dal negozio di souvenir all’albergo …

Ho qualche sospetto che abbia capito che, quando stiamo insieme, mi sento benissimo…

Mi piacerebbe dirglielo ma… :

 

1)             non ho il coraggio;

2)          non voglio sapere quale sarà la sua reazione;

 

 

Dio perché sono così stupido!?

Quando siamo saliti, lui mi ha preso in braccio e mi ha chiesto se mi ero divertito…è stato tenerissimo…sì è preoccupato se sono stato felice o no…

Non amerò mai più nessun altro in questo modo.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Quattordici ***


♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Quattordici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣ Quattordici ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

Vi ringrazio per le recensioni, e mi scuso per i possibili errori grammaticali.

Vi voglio ringraziare per avermi accompagnato durante lo sviluppo di questa FF, spero vi sia piaciuta, e spero di riuscire a pubblicare qualcosa di nuovo, anche di diverso genere, presto.

 

Grazie di tutto. :)

 

 

 

Ciao,

Wow! Tra poco ho finito le pagine, mi toccherà comprarne un altro.

È da un po’ che non ti scrivo…un anno?

Ne sono successe di belle:

  1)Haru è una cantante internazionale;

 2) Io sono diventato più alto (Bazai!)

 3) So parlare bene l’inglese;

4) Nii-chan ha avuto una figlia;

5) Usagi-san ha vinto un premio nobel;

6) Tra di noi non ci sono stati più ‘litigi’;

7) S. Valentino lo abbiamo trascorso a Firenze; (Città bellissima)

8) Ci siamo trasferiti a Londra per il suo lavoro (dato che ha voluto cambiare Casa Editrice);

9)Ho fatto l’attore in un film;

10) Sono rimasto incastrato su uno scivolo per bambini a causa di una scommessa persa;

11) Haruhiko non rompe più le scatole mandandomi dei regali;

12)Usagi ieri mi ha chiesto di sposarlo.

 

 

Ho ventitré anni…

Credo che…

Sia anche l’ora…

In un certo senso…

Io non posso…

Stare senza di lui…

Neanche per un secondo…

Ne morirei…

Io lo voglio solo per me…

Voglio che lui sia…

L’uomo della mia vita…

Ora ne sono più che certo…

Amo quest’uomo sempre più…

Mi viene da piangere scrivendo ciò…

Sono sempre più legato a lui…

Ogni minuto che passa tra di noi…

Guardandoci, abbracciandoci, baciandoci…

Mi sembra che duri troppo poco…

Voglio stare insieme a lui per sempre…

Stare nello stesso letto per sempre…

Fino alla fine dei miei giorni…

Ora ne sono più che sicuro…

Amo quest’uomo…

Profondamente ed incondizionatamente…

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2690936