The boy who changed my life.

di Michi_7
(/viewuser.php?uid=687249)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. “Buon Compleanno Michi!” ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1. “L'incontro” ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2. “L'inizio di tutto” ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3. "Identità rivelate" ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4. "Un messaggio inaspettato" ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5. "Mi manchi.." ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6. “Il primo appuntamento” ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7. “Un allontanamento volontario” ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 “Una sorpresa per Michi” PT.1 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 8 “Una sorpresa per Michi” PT.2 ***
Capitolo 11: *** AVVERTENZE: NEWS & OPINIONI ***
Capitolo 12: *** Capitolo 9. “WE ARE B.A.P, YES SIR!” ***
Capitolo 13: *** Capitolo 10. “Love&Secret” ***



Capitolo 1
*** Prologo. “Buon Compleanno Michi!” ***


Michiko's POV

-Svegliati Michiko! Sono le 7.30 ed è ora di andare a scuola!- mi dice mamma urlando dal piano inferiore.
Con una smorfia e con tanta fatica mi sveglio tra le sue urla, controllo un attimo il cellulare e leggo “ Sabato 17 Gennaio ”.... aspetta un attimo, m-ma oggi è sabato perchè mai devo andare a scuola?! Mi precipito isterica in salone per andare a protestare, sapete quando vengo svegliata senza motivo divento una belva, ma vengo fermata dalla musichetta del “Tanti auguri a te!” che parte e dalla torta che mamma ha preparato per festeggiare.
Accidenti è vero! Mi sono proprio scordata che oggi compio finalmente 17 anni! Così, ripresami dalla furia omicida, festeggio con mamma e papà....mi hanno regalato due biglietti omaggio per il lunapark.... lo so in teoria sono troppo cresciuta per questo genere di cose, ma la verità è che mi sono sempre fregata altamente del giudizio degli altri e vado in questi luoghi a posta per tornare bambina.
Ringraziati i miei torno in camera e mi stendo sul letto a controllare le notifiche ricevute sul mio cellulare, ovviamente sono tutti messaggi e post per augurarmi “Buon compleanno”. Sono davvero contenta di sapere che si sono ricordati il mio compleanno e così rispondo a tutti con un “Grazie!” e una piccola faccina che ride. Coomunque sto dimenticando di presentarmi! Che sbadata che sono!
Alloraa tanto piacere sono Michiko, ho appena compiuto 17 anni, vivo a Seoul e la mia vita è alquanto monotona. La mia scuola superiore è la “St. Andrew” ed è frequentata da gente abbastanza normale...per quanto riguarda i miei gusti musicali.. beh amo alla follia il k-pop. Ho diversi gruppi preferiti, ma i miei amorini sono in assoluto i B.A.P e il mio bias è quel bonazzo di Zelo,eheheh.
Amo la sua voce, amo come canta e come balla, ho cellulare e stanza tappezzati di sue foto ahahha lo ammetto, sono cotta di lui! E' il maknae del gruppo, perchè ha solo 17 an- PORCA PALETTA ADESSO ABBIAMO ANCHE LA STESSA ETA'! Aww che belloo,chissà se un giorno, prima o poi, incontrerò la mia piccola pecorella pazzerella.


 

*Angolo di Michi!*

Annyeongggggg bella genteee!! Eccomi qui con il prologo della mia, di fatto, seconda ff!
Esattamente! E' la mia seconda storia scritta singolarmente; infatti la prima era un lavoro creato in compagnia della mia collega Xion, in questa storia comunque Xionnie ci sarà lo stesso come amica e confidente per tutto quello che mi succederà!! *------------* Benee non mi perdo troppo in chiacchiere. Spero solo che questa storia vi piaccia e la recensirete! Ci vedremo presto con il primo capitolo della storia!!

Bye Byeeeeeee <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1. “L'incontro” ***


Michiko's POV

ORE 7.30

WARRIOR IS BACKK!” dal cellulare parte la solita sveglia mattutina con la canzone dei B.A.P “Warrior”.
Amo questa canzone, mi da una carica spaventosa ed è l'unica cosa buona in tutta la giornata; infatti oggi è lunedì e mi devo preparare per andare a scuola, stavolta veramente... ahh ma quando finisce questo incubo!! Mi metto quindi la mia triste uniforme e un velo di trucco giusto per non sembrare ancora un ghiro in letargo! Poi di corsa in cucina a fare colazione ed esco velocemente da casa...sto andando troppo velocemente per i miei gusti, questa è la cosa che odio di più al mondo dopo il non poter dormire!
Ma vabbè, comunque arrivo a scuola munita di Ipod e alle orecchie ho i miei amori con “No Mercy”. Davanti al cancello di scuola, come tutti i giorni c'è la mia migliore amica, la mia Unnie e compagna di classe Xionnie! Mi tolgo le cuffie e le corro incontro per abbracciarla.
Xion mi è sempre stata vicina sin da quando ci siamo conosciute, mi confido sempre con lei e con una parola che tira l'altra eccoci qui più unite che mai!! Anche lei ama il k-pop e i B.A.P ed insieme siamo delle BABY, ossia come si chiamano le fan di questo gruppo. Il suo bias nel gruppo è Himchan e diciamo che ogni volta che lo vede o sviene o inizia ad urlare fino a che non rimane senza voce ahahahha!! Coomunquee con Xionn ci sbrighiamo ad entrare in classe, altrimenti si fa troppo tardi e qui sono rigidissimi quando si tratta di puntualità!
La giornata passa in fretta e decidiamo poi di andare a prenderci un gelato al centro di Seoul.


Zelo's POV

-Ya, Himchan! Ti va di andare a farci un giro al centro? Daii è tanto che non passiamo una giornata insieme io e te!-
-Va bene, te lo stavo per dire io pensa un po'!!- mi sorride.
Ovviamente io e Himchan ci siamo coperti un po', non possiamo rischiare che eventuali fan o paparazzi ci rovinino il pomeriggio! Arrivati al centro cominciamo a passeggiare per le vie di Seoul strapiene di persone, ci fermiamo in un negozio perchè devo comprarmi un nuovo cappello da mettere nel prossimo video. Altrimenti che Zelo sono senza cappelli o capelli stravaganti?
-Ya, Zeloo- mi dice Him catturando la mia attenzione su di lui.
-Si? Che c'è?- faccio preoccupato.

-Voglio il gelato!!- fa Him urlando come un pupetto.
La sua faccia da bambino piccolo non lo smentisce mai, a volte sembra che non sono io il maknae del gruppo..se non fosse per l'età!
-Vabbè dai andiamo in quella piccola gelateria giù in fondo, pare che non ci siano molte persone.-
La gelateria è piccolina e ben arredata, si chiama “Il Tempio del Gelato” e offre molti gusti. Mentre stiamo ordinando sento arrivare dall'entrata voci femminili, mi volto per vedere chi sono e rimango quasi per un bel po' a guardare una di loro due.
E' bionda, alta e con un sorriso a dir poco mozzafiato... nella mia testa parte un piccolo “Wow” di stupore, è davvero bella.


Michiko's POV

Arrivate al “Tempio del Gelato” io e Xionnie entriamo. Veniamo spesso qui, adoriamo questo posto, anche perchè non c'è mai troppa gente e i gelati sono buonissimi! Troviamo di fronte a noi solo due clienti, bene.. meglio di niente penso.
Noto poi che uno dei due mi sta guardando da quando siamo entrate, è una figura alta e magrissima, incappucciata fino all'osso. Mah, forse sta solo guardando fuori ho sicuramente visto male. Io e la mia Unnie ordiniamo il gelato e rimaniamo un attimo nella hall del locale a mangiarlo, mi volto e vedo che la figura imponente è ancora lì col suo amico a confabulare non so che, poi improvvisamente accade qualcosa di inspiegabile... lo stesso tizio che mi fissa da quando sono entrata mi prende il braccio e di corsa mi separa da Xion che rimane da sola col suo amico.
Ci fermiamo in un angolo isolato della strada principale e malgrado il fiatone non posso credere a quello che mi sta succedendo in questo momento.


Angolo di Michi!

Di nuovoo annyeonggg a tuttiii!!

Eccoci finalmente qui col primo capitolo della mia storia!! Ho deciso di pubblicare perchè in vacanza, a parte dormire e annoiarmi non faccio niente di interessante ahhahaha!! Così pubblicando oggi posso incominciare a farvi entrare nella storia e spero ne rimarrete colpiti andando avanti! Beh, bando alle cianceee! Siete curiosi di sapere cosa succederà alla nostra Michi con quel bonazzo di Zelo?? (Io siii hahahahaha OuO).
Come sempre ringrazio Xionnie per essere qui a sostenermi sia nella storia che nella realtà! Vabbeee non mi perdo in chiacchiere e spero vivamente che continuerete a leggere e a recensire la mia fan fiction!!

Bye Byeeee <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2. “L'inizio di tutto” ***


Zelo's POV

-Ya, Him! Devi farmi assolutamente un piccolissimo favore!- dico freneticamente al mio amico.
-Dipende che favore! L'ultima volta che mi avete chiesto un favore non è stato molto piacevole per me... - dice Him mettendosi una mano dietro al collo.
E' vero ahahha ora che ci penso, l'ultima volta che gli abbiamo chiesto di farci un favore è successo il finimondo con Jongup!!


Flashback

-Ehy, Hyung!- faccio io per attirare l'attenzione di Up.
-Dimmi Zeluccioo, ahaha!!- Mh, non si smentisce mai neanche lui, faccio tra me e me, ahh ma come devo fare io con questi quaa!!
-Quante volte mi tocca ripeterti che non ti sopporto quando mi chiami Zeluccio!? Va bene che sono il tuo dongsaeng, ma ho 17 anni ormai!-
-Va bene, va bene calmati! Sto solamente scherzando! Coomunque cosa vuoi dirmi?-
-Ah, giusto! Voglio chiederti se puoi accompagnarmi a comprare nuovi abiti, sai ho visto dei pantaloni stupendi in un negozio a pochi isolati da qui e devo assolutamente prenderli! Daiii hyunggg fallo per il tuo dongsaeng!!-
-Ok, ti accompagno io! Però devo fare la lavatrice, come facciamo? Ah, posso chiedere a Him di farla al posto mio tanto oggi ha la giornata libera!-
-Ya, Him! Puoi fare il bucato al posto mio?- chiede Up a Him.
-Ehm, ok! Voi andate pure, qui ci penso io!- fa Him fin troppo convinto.
Tornati dalle compere, Up va a cercare Him per chiedergli come è andata con la lavatrice.
-Him? Dov'è il bucato?- fa Up con tono interrogativo. Lui è un maniaco del pulito, infatti le pulizie domestiche le fa quasi solo ed esclusivamente lui!
-Ehm... in realtà ho fatto la lavatrice come abbiamo detto... però questa è stata la mia prima volta e oltretutto mi sono pure scordato di chiederti come si fa una lavatrice!!
-Him, cosa stai cercando di dire? Dove sono questi benedettissimi panni!?- sbotta ad un tratto Up.
-Prometti che non mi uccidi se te li mostro?- Him sa quanto può essere pericoloso un Up arrabbiato. Specialmente se si tratta.... delle sue magliette..
- Va bene, va bene ma sbrigati!- fa Up abbastanza alterato.
Him mostra il risultato della sua “prima volta”... i panni di Up si sono tutti rimpiccioliti e per di più hanno cambiato colore...ora sono tutti color rosa confetto!
-MA STIAMO SCHERZANDO!?- fa Up con la bocca spalancata per lo stupore.
-Lo soo, scusami tantissimoo Jongup! Come ripeto è stata la mia prima volta con questo macchinario infernale!-
-Him... so di aver promesso...ma ti do trenta secondi di vantaggio per correre e andare a nasconderti dove io non posso trovarti!-
Himchan comincia a correre come un pazzo per casa e fortunatamente Up non lo trova. Questa è stata la prima volta più brutta di tutta la sua vita! E credo se la ricorderà per sempre.

Fine flashback


Zelo's POV

-Him! Tranquilloo non è niente di sgradevole, anzi prima o poi mi ringrazierai!!- gli faccio l'occhiolino per convincerlo.
-Va benee, io mi fido eh! Dimmi cosa devo fare!- fa Him ancora un po' scettico.
-Bene, vedo che cominciamo a capirci! Vedi quelle due ragazze all'entrata? Beh, una di loro due mi interessa quindi,adesso la trascino di corsa via dalla sua amica e tu per evitare che ci rincorra le tieni compagnia da un'altra parte! Allora, tutto chiaro?- il mio piano non fa una piega, mi sento quasi un genio del male mahuaauuahuha.
-Ok, ricevuto capo!- fa Himchan con il gesto del saluto e una mano sulla fronte.
-Al mio via il piano è ufficialmente iniziato! Ora faccio il conto alla rovescia, tieniti pronto... 3.......2.......................1....... LET'S GO!- faccio segno a Him che deve bloccare la sua amica non appena io e l'altra usciamo dalla piccola gelateria.
Inizio a correre verso la ragazza che è di spalle, lei non si accorge di nulla e la prendo per un braccio trascinandola fuori di corsa. Comincia quasi da subito a dimenarsi per tornare indietro dalla sua amica perciò stringo ancora più forte il piccolo polso che ha e la blocco in un vicoletto dove non passa mai nessuno.
-Yaa! Chi ti credi di essere per trattarmi così eh? Non mi conosci nemmeno! Perchè mi hai trascinata qui con te!?- è molto alterata, fa quasi più paura di Up penso tra me, rido.
-Ti permetti pure di ridere!? Voglio proprio sapere cosa ci trovi di così divertente in una situazione come questa! Lasciami andare, la mia amica mi sta aspettando!!-
Sta cercando in tutti i modi di liberarsi, ma ha una mano bloccata e la borsa sull'altra; tuttavia ha un gran bel caratterino,mi piacciono le ragazze tenaci,buono a sapersi! Anche se... si sta agitando un po' troppo per i miei gusti... così le blocco il secondo polso al muro e la costringo a guardarmi. “Wow” da vicino è ancora più bella, i suoi occhi hanno un colore davvero particolare, prima non li ho notati... sono verdi, ma con qualche accenno di celeste ai lati.
-Dimmi... come ti chiami?- le dico secco. Per un attimo lei non risponde, rimane sbalordita per la domanda che ho appena fatto, poi come d'incanto apre bocca e...



Angolo di Michi!

Beenee credo che come secondo capitolo sia sufficientemente lungo, non credete ehhehehe (?)  Ahh mi sto divertendo troppo a scrivere questa ff! 
Ho deciso di lasciare dei puntini di sospensione proprio per lasciarvi con un bel punto interrogativo riguardo a quello che dirà Michi e cosa succederà con Zeluccio tanto caruccio (se mi sente mi uccide *si nasconde come Himchan* ehehhe) OuO.

Comunquee spero che la storia vi stia intrigando e continuerete la lettura con il terzo capitolo che, prometto, sarà presto pubblicato!

 

Annyeonggggggggggg <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3. "Identità rivelate" ***


Michiko's POV

Non riesco proprio a capire perchè capita tutto a me... il ragazzo è davvero alto e la sua figura sovrasta letteralmente la mia. Conosco solo qualcuno così alto e quella persona è solo il mio Zelo, ma vi pare che un idol così famoso viene a rapire una persona comune come me perchè è intenzionato a conoscermi? Che poi diciamocela tutta se è lui, mi vuole davvero vedere morire d'infarto. Si ma aspetta, ora che ci penso... ho sentito bene? Mi ha chiesto come mi chiamo? Cioè voi mi state dicendo che questo qua mi ha fatto correre mezzo chilometro solo per chiedermi come mi chiamo?! Beh allora vediamo di rispondere no? Visto che sta aspettando una mia “risposta”.
-Senti un po' tu! Non sono tenuta a risponderti visto che non ti conosco affatto! E poi mamma mi ha sempre raccomandato di non parlare agli sconosciuti, quindi evapora e lasciami tornare dalla mia amica!- sono fiera di aver dato una risposta così audace, forse vedendo che ho un caratterino bello tosto mi lascia andare senza dire niente! Ho appena detto le ultime parole famose...mi sono illusa troppo presto. Il ragazzo ancora con quel sorriso si avvicina pericolosamente a me, ma fortunatamente rimane a qualche centimetro di distanza e pronuncia queste parole...


Zelo's POV

 

-E poi mamma mi ha sempre raccomandato di non parlare agli sconosciuti, quindi evapora e lasciami tornare dalla mia amica!- mi dice bruscamente.
Ma sentila! Ahahaha ogni minuto che passa mi interessa sempre di più. Ho trovato davvero un bel tipetto con cui confrontarmi. Resta comunque il fatto che è pur sempre una ragazza e alle ragazze si sa... basta che ti avvicini un po' più del dovuto e vanno letteralmente in tilt.
Metto in atto il mio pensiero e mi avvicino di qualche centimetro in più a lei, tra di noi c'è davvero poca distanza ora... mentre le tengo i polsi sento il suo battito accelerare e colgo l'occasione per fare di nuovo la domanda precedente.
-Per la seconda volta, come ti chiami? Se non mi rispondi ora che c'è questo poco spazio a dividerci, la prossima volta mi vedo costretto ad eliminare definitivamente la distanza... decidi tu.-
Nel giro di due secondi le sue guance si sono colorate di un rosso acceso e contemporaneamente la vedo mordersi ripetutamente le labbra cercando di resistermi. In questo momento mi propone un accordo.
-S-senti, sono disposta a dirti il mio nome solamente ad una condizione.-
-E sentiamo, cosa vuoi proporre?- faccio con un tono di sfida.
-Beh... anche tu devi dirmi il tuo!- fa chiudendo forte gli occhi.
Ci penso un attimo... in realtà stamattina sono uscito proprio con l'intento di non farmi smascherare da eventuali fan, però in questo momento siamo solo noi due... non credo che dirle chi sono in realtà mi metta in qualche guaio, no? E poi sono sicuro che Him già si è fatto incalzare come un salame... non è bravo in questo genere di cose.
-E va bene! Ti dico il mio nome se tu mi dici il tuo!- le dico allontanandomi un po' da lei.


Michiko's POV

Ormai rossa in volto gli propongo un accordo.
-S-senti, sono disposta a dirti il mio nome solamente ad una condizione.-
-E sentiamo, cosa vuoi proporre?- fa il tizio con un tono di sfida.
-Beh... anche tu devi dirmi il tuo!- caspita, speriamo che non reagisce male!
Lo vedo... ci sta pensando troppo intensamente,oddio ora sbottaa, poi distoglie un attimo lo sguardo da me,ma subito torna a fissarmi con quegli occhi scuri e penetranti come la notte rispondendomi....
-E va bene! Ti dico il mio nome se tu mi dici il tuo!- mi fa sorridendomi e lasciandomi un polso, oh mammina mia, me la sono vista davvero brutta in questi pochi secondi.
-Ehm-Ehm... allora mi chiamo Michiko, ma per gli amici sono anche Michi...piacere di conoscerti!- gli faccio accennando un piccolo sorriso.
-Bene, piacere mio Michi- mi sorride in modo malizioso.
-Allora... come ti chiami tu?- gli dico incuriosita.
-Beh.. io sono Choi JunHong, siccome non mi piace come nome mi faccio chiamare da tutti Zelo...ma questo tu lo sai già non è vero ehehehe?- ride ancora più maliziosamente di prima.
Diciamo che non ho collegato quello che sta succedendo qui con quello che ha appena detto e rimango con la bocca spalancata senza dire una sola parola. Poi non so come porto tutte e due le mani sulla bocca e inizio ad urlare come una bambina che riceve il suo regalo di compleanno. Non posso credere a chi ho davanti... l'uomo della mia vita è qui in carne ed ossa?! Per convincermi che tutto questo non è un sogno mi do un pizzicotto sul braccio... “Ahia!”, mi sono fatta malee! Cavoloo allora è tutto veroo, perciò all'inizio non ci avevo visto male!
L'unica cosa che riesco a dire rispetto a tutto quello che mi sta passando per la mente é un “WAEEEEEEEEEEEE!?” … PORCA LA MISERIAAA MI HA PURE CHIAMATA MICHIII!?!


Zelo's POV

-Allora... come ti chiami tu?- mi dice incuriosita.
Ora mi sviene qui, penso, tuttavia non voglio perdermi nessuna delle sue facce.
-Beh.. io sono Choi JunHong, siccome non mi piace come nome mi faccio chiamare da tutti Zelo, ma questo tu lo sai già non è vero eheheh?- rido maliziosamente guardando la sua espressione a dir poco divertentissima ahhahaha!!
All'improvviso parte un “WAEEEEEE” che non finisce più, cavolo che polmoni ragazzi ahahaha!! Non riesco a smettere di ridere, è sempre troppo divertente vedere le nostre fan sclerare ogni volta che ci incontrano o ci stanno vicine.
-Ya, Michi! Adesso calmati! Capisco che non ci credi neanche tu, ma se continui ad urlare così o ti prende un coccolone, ipotesi più probabile aahahha, o svieni!-
Per farla calmare allora, la porto in un bar meno affollato e le faccio bere un bicchiere d'acqua. Le propongo poi di accompagnarla a casa visto che è abbastanza tardi.. lei arrossendo un po' acconsente.
E' davvero bella con quelle guance rosse adesso che la guardo... voglio continuare a vederla, penso tra me, così arrivati davanti casa sua la blocco per un braccio e lei sussultando un po' si volta e mi accenna un piccolo “Cosa?”
-So che ci siamo conosciuti solo oggi, però lo voglio sapere... quando possiamo rivederci Michi?- le accenno 
un piccolo sorriso.
-Ehm.. Z-zelo non so che dirti ora, è successo tutto troppo in fretta sono un po' confusa..- mi risponde con un tono triste.
-Almeno possiamo scambiarci il numero di cellulare? Così, anche se non ci vediamo, posso darti la “Buonanotte” baby- le faccio una piccola linguaccia per farla sorridere nuovamente.E' arrossita... che carina!! E dopo qualche secondo mi risponde con un flebile “S-si!”.
Ci salutiamo e tutti due andiamo per la nostra strada con un grande sorriso sulle labbra.


 

Angolo di Michi!

Sto arrossendo come nessuno!! Ahh Zeloo che mi combinii >//< mi ha chiamata pure “Baby”!? Cavolo questo capitolo tre è stato davvero difficile da scrivere sapete? Beh, siccome ci tengo a voi fansy mi sono impegnata al massimo ed ecco qua! Il capitolo tre è stato sfornato, quindi adesso devo incominciare a lavorare sul quattro. Cosa succederà tra Michi e Zelo? E soprattutto... Xionnie cosa avrà fatto con Himchan?Scoprirete tutto nel prossimo capitolo!!


Annyeonggggggggg <3 <3

 


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4. "Un messaggio inaspettato" ***


Michiko's POV

Sono finalmente rientrata a casa dopo questa giornata a dir poco elettrizzante e abbastanza fuori dal comune!  Ancora non riesco a crederci... Cioè ragazzi, vi rendete conto che l'uomo dei miei sogni si è presentato davanti a me come se niente fosse? Dal vivo è ancora più bello rispetto che da uno schermo e come avete notato sto morendo a ripensarci!
Che poi aspetta... mi si è pure avvicinato più del dovuto... PORCA LA MISERIA per fortuna che gli ho risposto subito la seconda volta, altimenti... aahh sono nuovamente rossa, meglio che non ci penso sennò mi prende l infarto che non mi è venuto prima in sua presenza! Per distrarmi un attimo quindi, controllo il cellulare e trovo duemila chiamate da parte della mia Unnie. Oh porca paletta!! E' vero! Mi sono completamente scordata che Xion è rimasta in compagnia dell'amico di Zelo!
Meglio se la chiamo per sapere come sta e cosa ha fatto mentre è rimasta sola. Digito velocemente il suo numero, ma neanche il tempo di uno squillo che lei ha già risposto e sta urlando come una donna isterica alle prese con le faccende domestiche, vi lascio solo immaginare...
-Ehi Xionnieeee!! Ti vuoi calmare una buona volta?! Mi stai facendo diventare sorda! Si può sapere cos'hai da urlare tanto?!- faccio in risposta.
-Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?! Tu non puoi neanche immaginarti cosa mi è successo oggi! Sto urlando da quando sono tornata a casa!! Awww,mammina miaaaa!!!
-PORCA PALETTA XION LA SMETTI DI URLARE!? Adesso da brava bimba raccontami tutto quello che ti è successo una volta che ci hanno separate!-
-Eh? Ahhh sii! Oddio scusamii Michi! Quando inizio a sclerare non la finisco più! Coomunque prova ad indovinare chi è rimasto con me una volta che ti hanno allontanata?!-
-Cara Xion, se so chi è a quest'ora sto facendo i miliardi come veggente! Purtroppo non ne sono ancora capace quindi sputa il rospo!- il sarcasmo non mi manca mai, lo so ahaha.
-Ahahahhaha simpaticaaa la mia dongsaeng! Coomunquee ho quasi subito scoperto che il tizio incappucciato è in realtà...è il mio Himchan!!! Cioè Michii, ho passato un pomeriggio con l'uomo dei miei sogni.... ti rendi conto!? Dal vivo è mozzafiato! Pensa che mi ha portata in un parco bellissimo e insieme ci siamo finiti il gelato! Abbiamo parlato tanto e ci siamo scambiati anche il numero!- piccioncini lorooo.
-Aww che dolciii siete! Beh, se allora ti dico da chi sono stata rapita io secondo me non ci credi neanche tu!-
-Dopo Him,niente mi meraviglia più ahahahah!!- tanto non ci credi ugualmente.. fidati ahahaha.
-Ehm-Ehm... beh sono stata rapita e quasi baciata dal signorino Zelo- sto diventando rossa pure al telefono accidenti...
-ODDIOOOOOOOOOOOO CHEE!? ZELOOO?! QUASI BACIATA!? DOVE? WAEEEE? QUANDO? MICHI VUOI RISPONDEREE!?- eccola che urla di nuovo.
-Non urlare! Adesso ti racconto tut-.... Xion? Perdono.. devo attaccare e mi è arrivato anche un messaggio! Prometto di raccontare tutto domani tanto scuola è chiusa per la disinfestazione! Buonanotte unniee!!-
-Uffiii e va bene!! A domanii migliore amica!- e così attacchiamo entrambe.


Zelo's POV

-E così si chiama Michiko eh?- mi dice Him dandomi una gomitata sul braccio.
-Ahia! Fa più piano la prossima volta hyung! Comunque si, dopo svariati tentativi sono riuscito a sapere come si chiama- faccio sorridendo sotto i baffi.
-Le hai rivelato chi sei veramente? Perchè la sua amica non ci ha messo molto a smascherare me...- fa Him grattandosi la testa.
-Ahahahha ovviamente le ho detto anche io chi sono, proprio perchè ho immaginato quello che hai appena detto!.- faccio ridendo allegramente.
-Ehiii! Cosa vuoi insinuare? Guarda che sono un asso nei travestimenti! Solo che questa volta è andata male visto che la sua amica era carina e per questo mi sono lasciato trasportare dalla situazione... alla fine ci siamo scambiati pure i numeri... AHHH sto sviando... comunque questo non è un buon pretesto per dire che non sono bravo a non farmi smascherare!- fa lui mettendo il broncio.
- Aahahahahha certo che sei proprio furbo! Prima dici di essere un mago a non farti riconoscere e poi mi vieni a dire che ti sei fatto beccare col fatto che è carina?! Tu non stai bene, amico ahahahah!- gli voglio troppo bene a Him soprattutto quando fa questi pezzi!!
-Senti... dimmi una cosa piuttosto.- fa Him poi seriamente.
-Si, che c'è?- ok... ora sono molto perplesso.
-Questa Michiko... a te piace?-
Perchè questa domanda improvvisa adesso? Oddiooo....penso tra me, non è che mo incomincia a farmi la solita predica?! Meglio bloccarlo subito!
-Hyung, certo non posso dire che appena l'ho vista mi è rimasta indifferente! Ci siamo appena conosciuti... questa è una domanda a cui non posso rispondere ora!- faccio con un tono infastidito. Sto poi per andarmene in camera quando Him mi blocca dicendomi semplicemente un “Sta attento ai tuoi sentimenti Zelo”... come se i miei sentimenti possono fare un danno a qualcuno,tsk.
Mi avvio ancora infastidito per le scale col cellulare in mano...è vero! Ora ho anche il numero di Michi salvato sulla rubrica telefonica... quasi quasi le invio un messaggio della buonanotte.
Così sorridendo inizio a digitare..


Ya, Michi! Ti sei ripresa da oggi? Ahahah, la tua faccia e la tua reazione mi ritornano ancora in mente! …..”


Ahh nonono!! Non va bene! Troppo confidenziale... meglio se cancello. Riprovo e stavolta opto per un messaggio molto più semplice e diretto..


Buonanotte piccola.”


Finalmente sono soddisfatto e lo invio con un sorriso a trentadue denti, dentro di me spero vivamente in una risposta, ma a causa della stanchezza crollo addormentato sul letto con ancora il cellulare tra le mani.


Michiko's POV


Ore 22.30

Accidenti è tardissimo! Speriamo che mamma è già a letto a dormire altrimenti chi la sente! Piuttosto... prima mi sembra di aver visto arrivare un messaggio. Vabbè, fammi controllare poi mi fiondo subito a letto perchè sinceramente sono stanchissima..
Accendo lo schermo ed effettivamente ho ricevuto un messaggio..ancora non riesco a capire bene di chi sia e sono costretta quindi a sbloccare del tutto il cellulare. Mi rendo conto finalmente che il messaggio è da par- DI ZELOOOOOOO!?
OMOO, OMOO, OMOO inizio a fare piccolissimi urletti a bassa voce agitando le mani come una pazza isterica e saltellando come un canguro spastico... devo fare tutto pianissimo e non posso svegliare mamma altrimenti mi trucida insieme al cellulare!! Ancora col batticuore visualizzo il messaggio e con mia grande sorpresa e stupore trovo scritto un “Buonanotte piccola”.
Okay Michi... adesso mantieni la calma e respira, in fondo ti ha scritto solo un “Buonanotte piccola” cosa vuoi che sia? COSA VUOI CHE SIA?! COSA VUOI CHE SIAA!? PER TUTTI I NANI DA GIARDINO QUESTO MI VUOLE MORTA O NO!?
Ehm-ehm tornando seri... resta il fatto che è troppo dolce! Sono stata davvero fortunata ad incontrarlo in quella gelateria, per puro caso. La mia vita ora non è più monotona! Ho finalmente conosciuto l'uomo dei miei sogni... adesso mi chiedo solo se il destino ci riserva grandi progetti.
Ah, mi stavo pure scordando di rispondere! Meglio se comincio a digitare altrimenti inizio a fare i miei soliti monologhi e a dormire non ci vado più!


Buonanotte anche a te mio dolce rapitore”

 


Decido di rispondere così, sinceramente non ho un motivo valido per il quale ho scritto in questo modo... mi piace e basta e lo invio senza pensarci due volte, allegando insieme una piccola faccina. Così con un sorrisone sulle labbra mi addormento beatamente nel mio caldo letto.


Angolo di Michi!

Annyeonggg bella gentee!! FINALMENTE e dico FINALMENTE il capitolo 4 è ufficialemente concluso!
>///< Zeloo mannaggiaa a te ogni capitolo mi fai arrossire sempre di più! Aww coomunquee, spero che anche questa parte di storia vi piaccia e continuerete a seguire le vicende di Michiko e di Zelo ehehehhe OuO.
Ce la faranno i nostri eroi a mettersi insieme prima o poi? O succederà qualcosa di inaspettato? Scoprirete tutto solo continuando a leggere la mia ff!

Bye Byeee <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5. "Mi manchi.." ***


Zelo's POV

Ore 8.45
-ZELOOOOOOOOOOOOOO! Per l'amor del cielo ti vuoi svegliaree!?- urla Youngjae battendo ripetutamente sulla porta della mia stanza.
-Mmh... ancora 5 minuti mamma!- mi rivolto nelle lenzuola e torno tra le braccia di Morfeo pensando che finalmente abbia lasciato perdere di svegliarmi.... ho parlato troppo presto..
-MA INSOMMAA! NON SONO NE' TUA MADRE NE' LA TUA BADANTE! SE TRA TRE SECONDI NETTI NON SCATTI ALL'IMPIEDI GIURO CHE SFONDO LA PORTA E TI PORTO GIU' CON LA FORZA!- eccolo che urla di nuovo e stavolta più forte di prima. Sono costretto perciò ad allontanarmi dal mio amato letto... altrimenti la porta la butta giù veramente! Ahh ma cosa deve fare un povero adolescente per dormire in santa pace?!
Aish!” cerco di dire sottovoce, ma una delle tante doti del mio hyung è quella di sentire pure attraverso i muri!
-SCUSA? PUOI RIPETEREE!?- a me mette paura a volte questo tipo... Fortuna che in quel momento sale Him per riportarlo in salone, lasciandomi il tempo di svegliarmi e di prepararmi con calma. Prendo velocemente dall'armadio qualcosa di comodo da mettere e rifaccio il letto trovando tra le lenzuola anche il mio cellulare. E' vero! Ieri sera ho scritto un messaggio della buonanotte a Michi, ma non so se ha risposto visto che mi sono addormentato beatamente per la troppa stanchezza. Accendo lo schermo ed effettivamente ho un suo messaggio non letto... chissà cosa ha risposto. Apro la sezione messaggi e leggo un “Buonanotte anche a te mio dolce rapitore” con una piccola faccina sorridente allegata. Non ne so il perchè ma mi mordo il labbro dalla troppa gioia.. questa giornata, a parte lo sclero di Youngjae... è iniziata benissimo!
Mi precipito poi il più velocemente possibile dai ragazzi che mi stanno aspettando da ore in salone e sotto le occhiatacce di uno Jae ancora alterato per stamattina usciamo...dato che oggi abbiamo in programma le riprese del nuovo video.
Staremo via per un po'... chissà se con gli impegni e le altre cose prima o poi io e Michi ci possiamo rivedere..


Michiko's POV

Ore 10.45
Yawhh” faccio stiracchiandomi nel mio bel lettuccio, finalmente riesco a dormire come dico io! Mi alzo con MOLTA calma e vado in cucina a fare colazione... prendo al volo una brioche e mi fiondo al bagno a fare una
bella doccia rilassante. Durante la doccia mi tornano in mente tutte le cose successe ieri, l'incontro con Zelo e il messaggio della buonanotte... sorridendo e presa dalla pazza gioia inizio a cantare “1004” come una cantante alle audizioni di “
X-Factor”... ringrazia che sei sola a casa Michi, altrimenti voglio proprio vedere se inizi a cantare con un tono a tre milioni di decibel! Finita anche la doccia, mi vesto con un paio di leggins e una magliettina corta...tanto ormai fa caldo qui a Seoul! Un po' di trucco e una pettinata veloce tanto i miei capelli sono già lisci di loro.
Decido di chiamare Xion per andare da qualche parte a finire il giro che è stato interrotto ieri così poi colgo anche l'occasione per finire di raccontarle di me e di Zelo.
-Ya, Xion! Ti va di incontrarci al parco?- faccio io a lei.
-Sii! Anche perchè devi pure finirmi di raccontaree birbantellaa di una saengie!-
-Ahahahha birbantella cosaa? Non abbiamo fatto niente di tutto quello che stai pensando ehh!- oddio ci ha quasi provato però... ehehehe.
-Va benee allora a tra poco!- e così attacchiamo. Arrivate al parco finalmente abbiamo un po' di tempo da trascorrere insieme e già che ci sto inizio a raccontarle.
-Alloraaaaaaa... ieri sera ti stavo dicendo che il signorino Zelo mi ha quasi baciata e come se non bastasse mi ha pure mandato un messaggio con scritto “Buonanotte piccola”!- le mie guance sono nuovamente rosse... accidenti al mio incontrollabile imbarazzo!.
-OMOOOO che puccii! Insieme sareste perfetti! Ma dimmi...saengie eehehhe quando hai scoperto chi era gli sei saltata addosso non è vero?! Ahhh se non ti conoscessi!- ehh?! Ok, ammetto che se non era per la situazione avrei reagito diversamente... ma addirittura saltargli addosso... io queste cose le faccio solo nei sogni ahahahah!!
-NO! Ti pare?! Già è tanto che sia sopravvissuta al colpo! Coomunque... da vicino è spettacolare Xion! Ahh mi sento davvero la ragazza più fortunata del mondo!-
Così alla fine abbiamo passato tutto il pomeriggio a parlare della pucciosità di Zelo e di come Himchan ha intrattenuto Xion.. fino a quando tutte due ci salutiamo per tornare a casa.


Qualche settimana dopo...


Zelo's POV

-Hyungss! Ahhhh sono stanchissimooo! Per fortuna che queste maledette riprese sono finite!- faccio scompigliandomi un po' i capelli.
-Anche io sono sfinito, ma abbiamo fatto un bel lavoro!- mi dice Dae con una pacca sulla spalla.
Siamo finalmente tornati a casa quando decido di andare a fare una doccia veloce per togliermi tutto questo stress di dosso. Mentre il getto d'acqua bagna il mio corpo ripenso al fatto che per tutte le riprese Michi è sempre stata nella mia testa... mi manca vederla arrossire e mi mancano i suoi occhi verdi.. insomma se non si è capito mi manca lei. Con l'asciugamano ancora avvolto decido di mandarle un messaggio per invitarla ad uscire.
E così inizio a digitare...


Ehi piccola! Quanto tempo che non ci si sente eh? Mi sei mancata in questi giorni! Scusami, queste ultime settimane sono state un inferno a causa delle riprese del nostro nuovo video... così non ho potuto ne' chiamarti ne' mandarti messaggi.
Ora però siamo tornati e voglio farmi perdonare! Ti va di uscire oggi pomeriggio? Ti preegooo!! Decidi tu luogo e orario, per me va benissimo tutto... basta che sto con te.”


Invio senza pensarci due volte in attesa di una risposta.


Michiko's POV

Ore 11.45 Sabato.
Mi trovo con Xion sempre al parco per stare un po' insieme senza interruzioni di nessun genere. Ancora mi ricordo la scenetta divertente quando le ho detto che Zelo mi ha quasi baciata... è rimasta due secondi buoni a bocca aperta, aahhahaha ho una Unnie troppo comica!!Tra le nostre risate vibra improvvisamente il mio cellulare, chissà chi è... penso. 
-Michi! Chi ti sta messaggiando??! Ehh birbantella!!- sarcastica la Unnie eh?
-Ahh, simpatia portami via eh Xionniee! Se ti calmi ora leggo!- faccio io. Sblocco lo schermo e mi ritrovo scritto un “Hai appena ricevuto un messaggio da Zelo
-EHHHH?- facciamo in coro io e Xion.
Effettivamente ora che ci penso è qualche settimana che non ho più sue notizie... essendo una Baby sono a conoscenza che i B.A.P stanno girando le riprese del loro nuovo video... allora perchè dentro di me mi sento così bene adesso che mi ha scritto?
-Ehi! Bella addormentata nel bosco? Vuoi leggere che ci sta scritto o no?!- vengo interrotta improvvisamente da Xion.
-Eh? Ah si! Ora leggo, dammi il tempo!- ok lo ammetto... sto sudando freddo.
Così apro e inizio a leggere...


Ehi piccola! Quanto tempo che non ci si sente eh? Mi sei mancata in questi giorni! Scusami, queste ultime settimane sono state un inferno a causa delle riprese del nostro nuovo video... così non ho potuto ne' chiamarti ne' mandarti messaggi.
Ora però siamo tornati e voglio farmi perdonare! Ti va di uscire oggi pomeriggio? Ti preegooo!! Decidi tu luogo e orario, per me va benissimo tutto... basta che sto con te.”

Ecco che ora mi prende un infarto, sicuro! Accidenti Zelo! Mi vuoi morta?! Che dolce però... ogni volta me ne convinco sempre di più. OMOOO, aspetta un attimo! Ha detto che gli sono mancata?! Mi raccomando Michi... sei sopravvissuta fino ad ora, non mollare proprio adesso!!
-Che cucciolooooooo!- esclama ad un tratto Xionnie riportandomi alla realtà.
-Oddio Xion, che faccio? Gli dico di si? Oppure è troppo presto ancora per un appuntamento?- eccoli qui i miei soliti complessi... mi siete mancati sapete?
-Michi! Ovvio che tu ci vai! Pensa a quante ragazze adesso voglio essere al tuo posto! Quindi sbrigati a rispondere e vatti a preparare!- vedete perchè la amo?
-Grazie Xionnie, come faccio senza di te non lo so! Ora che ci penso ho ancora due biglietti omaggio per il lunapark!- così tutta sorridente inizio a scrivere..


Ehi! E' vero è passato tantissimo tempo dall'ultimo nostro incontro! Coomunque, certo che mi va di uscire con te! Ho pensato di andare al lunapark...ho due biglietti omaggio ancora validi! Ti va bene per le 15.00 davanti al cancello del “Coney Island”?
Beh, in tal caso ci vediamo oggi pomeriggio allora!”


Speriamo non pensi che sia troppo cresciuta per questo genere di cose... e poi l'atmosfera del lunapark mi ricorda un sacco il loro video “1004” che amo alla follia ... specialmente quando c'è il pezzo di Zelo e i suoi balletti perfettamente perfetti.... ehm-ehm tornando seri comunque, salutata Xion e inviato il messaggio mi fiondo a casa per andarmi a preparare.


 

Angolo di Michi!

E pure il capitolo 5 è concluso signori e signore! La storia sta prendendo piano piano forma, ma ancora sia Zelo che Michi non capisco bene i loro sentimenti. Per questo nel prossimo episodio, con il loro primo appuntamento scopriremo le emozioni che proveranno l'uno per l'altra. Cosa sboccerà tra i due? Continuate a seguire la ff e lo scoprirete presto!!


Annyeonggg <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6. “Il primo appuntamento” ***


Zelo's POV

Ore 12.05
Accidenti, sono pochi minuti che ho inviato il messaggio ma mi sto torturando le mani aspettando impazientemente questa risposta,spero vivamente positiva, da parte sua.
Ahh, ma quanto ci metti Michi! Poi improvvisamente il telefono vibra e neanche il tempo di accendersi lo sblocco per leggere...


Ehi! E' vero è passato tantissimo tempo dall'ultimo nostro incontro! Coomunque, certo che mi va di uscire con te! Ho pensato di andare al lunapark...ho due biglietti omaggio ancora validi! Ti va bene per le 15.00 davanti al cancello del “Coney Island”?
Beh, in tal caso ci vediamo oggi pomeriggio allora!”


Se mi va bene? A me va benissimo tutto cara mia! Come ripeto... basta che sto con te! Ok, parlo pure da solo adesso, ma è più forte di me... il mio corpo è pervaso di gioia e non vedo l'ora che arrivino le 15.00... saranno le ore più lunghe della mia vita ahahaha! Così per ammazzare un po' il tempo decido di andarle a fare un regalo... giusto per dare una bella impressione.Ehm.. ora che ci penso però c'è un problema bello grosso... cosa le compro?! Non so neanche i suoi gusti! Mmh.. forse è meglio lasciar perdere .. ho paura che non le possa piacere e oltretutto non posso nemmeno chiedere consiglio agli hyungs altrimenti iniziano a fare domande su domande e di rispondere non mi va proprio! Vabbè vorrà dire che una volta arrivati al lunapark devo rimediare moolto per bene eheheh.


Michiko's POV

Ore 12.20
Ancora col fiatone mi fiondo in camera per trovare qualcosa di carino...inizio a buttare ogni maglietta e pantalone all'aria, nella ricerca disperata di uno straccio da mettere... ancora niente...bene, ecco che iniziano i complessi.

Porca palettaa non so che indossaree! Certe volte preferirei essere un ragazzo per non avere questo genere di problemi... quelli stanno bene pure in pigiamone e con le pantofole tra un po'! Decido quindi di chiamare Xion, lei sa sempre aiutarmi in momenti così.
Perciò munita di telefono inizio a digitare il suo numero, ma dopo svariati squilli si attacca la segreteria telefonica. “Perfetto!” esclamo senza pensarci due volte...ti pare che la fortuna non mi assiste mai a me?! Ahh meglio se ricomincio a guardare nell'armadio!


Un'ora dopo.... 13.45

PORCA LA MISERIAA! E' passata più di un'ora e io sto ancora a carissimo amico!
Finalmente ricevo una chiamata da parte di Xion... visto che prima è caduta la linea.
-Michiiiiiiii! Oddio scusami! Ho visto adesso la chiamata persa! Che cosa è successo!?- fa tutta preoccupata.
-Lo vuoi proprio sapere Xionnie!?- faccio in domanda.
-Ovvio che si! Spara tutto!-
-Beh... E' UN'ORA BUONA CHE STO CERCANDO DISPERATAMENTE QUALCOSA DA METTERE, MA DI QUELLO CHE HO NON MI PIACE NIENTE! CAPISCI LA GRAVITA' DEL PROBLEMA?! EH? CAPISCIII!?- sto urlando più di lei.
-Per l'amor del cielo Michiko calmati! Devi andare ad un appuntamento non ad una sfilata di alta moda!? Metti un pantaloncino corto e quella maglietta che ti ho regalato io per i tuoi sedici anni!-
-E' vero! Mi piace l'idea! Grazie Xion sei il mio angelo custode!- la amo, basta.
-Ahahaha di niente saengie! Forza! Vatti a fare bella per Zelo! Fighting Michi!!!- Ok, ora ho la carica giusta.
Prima di vestirmi forse è meglio se mi do una bella rinfrescata! E va bene Michi... tanto c'è tempo! Ora ti fai una doccia e rimuovi, per il momento, la parola “APPUNTAMENTO” dalla tua testolina.


Ore 14.30
Bene! La doccia è fatta e i capelli sono a posto! Mi devo solo vestire e finalmente sono pronta per uscire!
Mi metto le cose che Xionnie mi ha consigliato prima al telefono e mi trucco un po' giusto per completare il tutto. OMOO ecco che mi risale l'ansia adesso... ancora non posso credere che Zelo dei B.A.P …. il mio bias e l'uomo dei miei sogni ha invitato proprio una come me ad uscire!
Sono proprio fortunata eh? Chissà quante ragazze voglio essere nel mio stesso stato d'animo ora! Behh adesso niente più chiacchiere! Devo sbrigarmi.. altrimenti faccio tardi pure al primo appuntamento!
Così col sorriso in volto mi fiondo al luogo prestabilito.


Zelo's POV

Ore 14.55 “Coney Island”
Ok, non ne so il perchè... ma sono arrivato pure con 5 minuti di anticipo! Di solito faccio sempre aspettare gli altri.. eppure oggi con lei sono io ad aspettare... boh ahahaha meglio non pensare troppo! La giornata di oggi si prospetta alquanto interessante eheheh. In quanto ad abbigliamento ho optato per dei pantaloni corti fino al ginocchio e una camicia abbastanza trendy... insomma che si rispecchia nel il mio solito stile!
Guardo poi l'orologio del cellulare e finalmente questo segna le 15! Subito dopo alzo lo sguardo e vedo che dal vialetto in fondo alla strada sta arrivando di corsa una figura femminile alquanto conosciuta... Eh si è proprio Michi! Inizio a salutarla da lontano e lei fa lo stesso sorridendo... più mi si avvicina e più vedo il suo abbigliamento...“Wow” sta benissimo vestita così!
-Ehii! Quanto tempo che non ci si vede!- fa lei con il fiatone, a causa della corsa.
-Eh già piccola! Ti sono mancato eh?- ahahah eccola là che arrossisce, mi diverto troppo a vederla imbarazzata!
-E-ehm... ahaha simpatico come al solito! Ma mi sembra di aver letto sul messaggio che quella a mancare tra i due sono io.. o sbaglio?- me l'ha fatta.. ha ragione è lei che manca a me; tuttavia per non dargliela vinta so come vendicarmi.
-Ah si? Quindi se adesso io ti bacio, cosa che l'altra volta ho lasciato in sospeso, a te non da fastidio vero?-
-EH? A-asp- non le do neanche il tempo di aprire bocca che le lascio un piccolo bacio sulla guancia... cavolo la sua pelle è morbidissima!
-Ovviamente è sulla guancia, quindi quello dell'altra volta ancora non è saldato mia piccola Michi!- faccio sorridendo molto maliziosamente. Dato che è sotto shock ed è ancora tutta rossa decido di prenderle la mano e di portarla nel lunapark, altrimenti il pomeriggio lo passiamo tutto davanti al cancello!


Michiko's POV

-Ah si? Quindi se adesso io ti bacio, cosa che l'altra volta ho lasciato in sospeso, a te non da fastidio vero?- CHEEE?! B-BACIO!? WAEE!? OMOO E-ECCOLO CHE SI AVVICINA.
-EH? A-asp- non mi da neanche il tempo di rispondere che ha già lasciato sulla mia guancia un dolce bacio.
Dentro di me sto scoppiando di gioia e sento che il cuore sta per uscirmi fuori dal petto per quanto va veloce...mi sono lasciata sorprendere da lui e ora ne sto pagando le conseguenze... ovvero mi ritrovo impietrita e tutta rossa!
Chissà cosa sta pensando di me ora! “Aish!”...che vergogna! Poi improvvisamente mi riporta alla realtà prendendomi la mano e trascinandomi nel lunapark.... ecco ora anche mano nella mano... Accidenti Zelo! Perchè tutto questo? Oddio sono confusa! Ahh Michi! Adesso calmati! Pensa positivo e goditi la giornata con lui!
-Siccome devo farmi perdonare la prima attrazione la scegli tu!- mi fa sorridendo.
-E-eh? Ah, sisi va beene- ogni volta che vengo al lunapark mi piace tantissimo iniziare dalla giostra con i cavalli... è la mia preferita da quando ho sette anni... Così indicandola ci dirigiamo, ancora mano nella mano, verso l'attrazione.
Durante il giro mi tornano in mente tutte le giornate intere passate qui con papà e involontariamente sorrido cosa che Zelo nota subito chiedendomene il motivo.
-Perchè sorridi? Sai... voglio conoscere tutto di te- è il più dolce non c'è niente da fare.
-Beh, la prima volta che sono salita su questa giostra avevo solo sette anni e mio padre era con me, ricordo ancora tutte le risate che ci facevamo.. quindi per un momento mi è venuto da sorridere ripensandoci.. tutto qui ahahaha-
-Ahh, che dolci!- mi fa improvvisamente lui. Di nuovo rossa. Bene.
-A-a te invece cosa ricorda questa giostra?- perchè ho fatto una domanda del genere?
-Beh... della mia famiglia non ho molti ricordi.. so solo che mio fratello mi ci portava quando ero ancora un bambino..- ok, perchè non mi sono stata zitta prima?
-Oddio! Zelo.. mi dispiace! Non pensarci più adesso, non voglio farti tornare alla mente brutti ricordi!-
-Ahahah tranquilla! Non lo potevi sapere!- menomale... gli è tornato il sorriso. Il giro è finito e stavolta tocca a lui scegliere la nuova attrazione... speriamo che non sceglie la stanza degli specchi altrimenti sono spacciata! Ho il terrore di quel posto... fortunatamente poi optiamo per le montagne russe e devo dire che abbiamo urlato come dei pazzi! Questa giornata sta andando benissimo! Non faccio altro che ridere, con lui sto davvero bene!


Zelo's POV

Questo primo appuntamento con Michi sta andando a gonfie vele! Per fortuna ha riso tutto il tempo e di conseguenza anche io ho fatto lo stesso! Quando sto con lei il resto del mondo è come se non contasse, mi sento finalmente un ragazzo normale e non il solito Idol che qualsiasi teenager vuole frequentare. Mentre stiamo camminando troviamo un tendone dove si fa il tiro al segno e contemporaneamente vedo Michi fissare quasi estasiata un coniglietto fatto a peluche con un grande cuore tra le braccia.
Ecco il regalo perfetto che sto disperatamente cercando da questa mattina! E' la mia occasione per far colpo su di lei! Perciò pago il proprietario della tenda e inizio a sparare i colpi col fucile...fortunatamente sono un asso in questi giochi e non ci metto molto a vincere il peluche.
-Tieni Michi! Questo l'ho preso solo per te!- faccio sorridendole.
-Zelo! Oddio graziee!- fa lei stringendo il coniglietto a se... fortunato il peluche eh?
-Mmh vediamo... come posso sdebitarmi?- fa poi lei improvvisamente.
-Ahahaha non lo s- neanche il tempo di finire che mi lascia, prendendomi alla sprovvista, un bacio sulla guancia. Sto iniziando a sentire molto caldo.. cosa mi sta succedendo? Proprio non lo so! Accidenti sono tutto rosso!
Per non farmi vedere in quelle condizioni mi precipito a prendere qualcosa da mettere sotto i denti. Arrivato al bar sono indeciso su cosa comprare.... poi i miei occhi si posano su un pacchetto di Mikado rimasto solo soletto. Forse ho trovato il modo di vendicarmi per questo bacio sulla guancia... Vuoi la guerra? E guerra sia mia piccola Michi! Così una volta pagato, mi precipito da lei per mettere in atto questo piano a dir poco stupendo!


Michiko's POV

-Tieni Michi! Questo l'ho preso solo per te!- Awww che dolce! Mi ha preso un peluche e a forma di coniglietto poi!
-Zelo! Oddio graziee!- faccio stringendo il coniglietto a me. La domanda ora sorge spontanea... come posso sdebitarmi?! Un'idea ce l'ho pure, ma è alquanto audace! Beh... deve comunque pagarmela per prima all'entrata quindi ci sta tutta come idea! Fatti valere Michi dico dentro di me.
-Mmh vediamo... come posso sdebitarmi?- faccio improvvisamente.
-Ahahaha non lo s- neanche il tempo di farlo finire che gli lascio un dolce bacio sulla guancia come ha fatto lui con me all'entrata. Mission Complete Michi! Sono davvero soddisfatta di me stessa ahahhaha!!
Beh adesso c'è un po' di tensione.. quindi decide di andare a prendere qualcosa da mangiare visto che tutti e due abbiamo fame. Finalmente Zelo torna con solo un pacchetto di Mikado tra le mani... i miei preferiti!
-Michi! Perdono, è rimasto solo questo... sempre meglio di niente no?- fa porgendomi il pacchetto.
-Ma tranquillo! Dividiamoceli, così almeno mangiamo in due!- faccio io sorridendo. Quei cosi sono durati la bellezza di due secondi ahahaha e proprio all'ultimo Mikado, Zelo mi propone una cosa...
-AH! Ne è rimasto uno! Che facciamo?- fa perplesso.
-Mangialo tu!- faccio io sorridendogli.
-Ma no! Non è educato da parte mia poi!- che dolce.
-Senti e se... - fa lui improvvisamente.
-S-se?- mi sto preoccupando.
-Beh..se ce lo dividiamo?- ahh, fiuu niente di grave... Ma come al solito parlo sempre troppo presto.
-Si, ma ce lo dividiamo a modo mio, piccola!- ecco di nuovo quel sorriso malizioso che mi fa tanto impazzire... all'improvviso mi afferra il polso e mi trascina in un luogo meno affollato e, come al nostro primo incontro, mi spinge contro il muro mettendo le sue mani all'altezza del mio volto per non farmi scappare e in modo da inchiodare così i miei occhi nei suoi. Prende così il bastoncino e mette la parte finale in bocca, lasciando quella ricoperta di cioccolato... per me? EHHHH? Cosa vuole fare stavolta?! Oddio sicuramente si deve vendicare per prima! Accidenti a me e alle mie idee stravaganti!.
- Non ti spaventare dolcezza, devo solamente vendicarmi per prima e poi... ehehehe dobbiamo ancora finire da dove non abbiamo finito al nostro primo incontro! Ricordi vero?- NON TI S-SPAVENTARE? EH CERTO, TANTO MUOIO PRIMA DI APRIRE BOCCA! Così cerco in tutti i modi di non guardarlo ma è quasi praticamente impossibile...
-Guarda che se non prendi l'altra parte mi vedo costretto a vendicarmi in altri modi! Ehehehe.- PORCA LA MISERIA SONO SPACCIATA. Ok, niente panico Michi... prendi tempo e scappa! Troppo tardi... CHE FA MI LEGGE NEL PENSIERO?! Accidenti mi ha bloccato i polsi! Non posso scappare! 
Non ho altra scelta che iniziare a mordere quella parte coperta di cioccolato...cavolo! Sto diventando rossa come un pomodoro! E oltretutto le nostre labbra si stanno per avvicinare! Lo vedo ridere maliziosamente.... COSA TI RIDII VORREI SAPERE IOO!
-Ormai manca poco alla fine del Mikado.. tieniti pronta piccola!- dice avvicinandosi sempre di più a me. Ha ragione... manca pochissimo! Oddioo non so se essere felice del fatto che il bias dei miei sogni sta per baciarmi o farmi prendere dal panico vista la situazione assurda!
Beh a questo punto...posso solo che sottostare al suo volere e come d'incanto ci baciamo. Le nostre labbra sono perfettamente aderite l'una all'altra ed ogni tanto sento da parte sua piccoli morsi sul mio labbro inferiore ... lo devo ammettere, bacia davvero bene... questo poi è il mio primo bacio ed in effetti sono ancora inesperta in materia... ma stranamente con lui sono tranquilla e mi lascio andare senza starci a pensare più di tanto. Ho paura però.. ho paura di non poterne fare più a meno e quel che è peggio ho paura di non riuscire a resistergli più come ho continuato a fare fino ad ora. Ho il cuore a duemila e tra poco sento che mi scoppia... Ahh Michi Michi cerca di mantenerti viva altrimenti Xion come fa senza di te? Sto provando sensazioni nuove e dentro di me non mi dispiace, anzi... sono più preoccupata su cosa ci succederà in futuro... Chissà se anche per lui valgono i miei stessi sentimenti...
Abbiamo continuato a baciarci per qualche minuto buono e una volta finito vedo lui passarsi la lingua sulle labbra, con un sorriso soddisfatto.
-Mmh... le labbra al gusto di cioccolato mi sono sempre piaciute... sai?- ecco, rossa di nuovo e morta quasi sul colpo.... ACCIDENTI ALLA TUA BELLEZZA.... Piuttosto chissà adesso cosa sta provando...ma soprattutto... cosa sta a significare per Zelo questo nostro primo bacio?


Angolo di Michi!


Annyeonggggggg!!! Waaaa *-* Il capitolo 6 è venuto lunghissimoo! Spero vi piaccia!! Eccoli qui i due piccioncini! Finalmente questo primo bacio è stato dato! >///< Bacia pure bene! Ahhh magari fosse tutto vero! Coomunque, spero continuerete a seguire le vicende dei due ragazzi! OuO sà cosa combineranno ehehehhe...
Per ora vi dico a presto!


Bye Byeeeeeeee <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7. “Un allontanamento volontario” ***


Zelo's POV

-Ormai manca poco alla fine del Mikado.. tieniti pronta piccola!- dico avvicinandomi sempre di più a lei. La vedo, è molto imbarazzata data la situazione e le sue guance sono colorate di un acceso color pesca... da una parte la capisco.. voglio dire, ho un cuore e delle emozioni anche io! Può sembrarvi il pensiero di un pazzo, ma con lei mi lascio semplicemente andare... nessun vincolo con il lavoro o con le altre cose futili che fino ad adesso ho dovuto sopportare per sopravvivere nel mondo in cui vivo!
Tuttavia, non so il perchè di questo mio comportamento, è la prima volta che mi succede e oltretutto solo con lei. Mi vengono questi pensieri assurdi che mi portano poi a fare azioni che non sono nella mia natura... vista pure la situazione al primo incontro e adesso...è vero che siamo ragazzi, ma c'è un limite, no? Eppure non mi contengo e quel che è peggio è che non comprendo i miei sentimenti! In questo momento ho il cuore a tremila, ma proprio non me lo spiego accidenti....perchè non posso dire con certezza cosa provo per Michi? Forse sto correndo troppo? Possibile che sia impazzito tutto ad un tratto? Dal giorno alla notte non ho più il controllo di me stesso? E per quale poi motivo non rispondo di me stesso solamente quando mi trovo con Michi?Ahh Zelo! Ritorna in te! Per adesso non puoi fare niente,dico tra me e me, perciò l'unica risposta che posso darmi è solo un “tempo al tempo”... sicuramente arriverà quel giorno in cui saprò come comportarmi e come non comportarmi in presenza di Michi....e soprattutto, i miei sentimenti saranno più chiari rispetto ad adesso...per ora voglio godermi ciò che la vita mi offre! Giusto! Prendiamo in mano questa vita e diamole finalmente una svolta! Comunque, tornato alla realtà dei fatti, il Mikado è quasi finito e vedo una Michi ormai arresasi a me e alla situazione... eheh piuttosto, chissà a cosa sta pensando e cosa sta provando, sicuramente sta dicendo gli “Aish” da inizio bastoncino, dato che non può nè scapparmi né rifiutarsi di mangiarlo, vi giuro che è buffissima e carinissima con quelle guance tutte rosse ehehe!!
Poi in un millesimo di secondo le nostre labbra, aderiscono l'una all'altra e stranamente mi sorprendo del fatto che siano così soffici e dolci, la dolcezza in più è dovuta al cioccolato che era presente sulla sua parte di Mikado. Così sempre in preda ai miei stimoli incontrollabili, credo dovuti all'adolescenza, non resisto alla tentazione di morderle delicatamente il labbro inferiore e... cosa più importante, sembra proprio le stia piacendo! Si è anche rilassata rispetto a prima... pure troppo...non è che ora mi sviene, VERO?! Chissà cosa sta provando.. certe volte mi piacerebbe leggere nei pensieri altrui solamente per capire i loro sentimenti...Ma le sue guance e i suoi battiti accelerati la tradiscono, si vede lontano un miglio che infondo la situazione creatasi tra noi due dopotutto non dispiace neanche a lei eehehhe.... Anche se tuttavia non so dare un senso neanche io a queste emozioni che Michi ha provocato in me, il cuore mi batte forte ma... cosa succederà tra di noi adesso? Le cose rimarranno come prima o ci sarà una svolta? Spero vivamente che il tempo ci aiuti a capirlo... Piuttosto non riesco a non vantarmi con un “Vai così Zelo!”... il tuo primo bacio è stato un successo!
Ehm, esattamente... non ci crederete, ma questo è stato il primo vero bacio che ho dato ad una ragazza... non quei soliti e noiosi baci amichevoli sulle guance,tsk,di quelli ne ho dati a decine... ma un bacio vero... uno di quei baci che ricorderai per sempre, uno di quei baci che ti provocano grandi emozioni e piacevoli brividi in tutto il tuo corpo, uno di quei baci in cui finalmente ti senti libero da ogni preoccupazione...Abbiamo continuato a stare così per un po' e una volta finito vedo una Michi ancora troppo imbarazzata, tuttavia non posso fare a meno di passarmi la lingua sulle labbra, con quel mio solito sorrisino soddisfatto... Insomma che posso farci se ha lasciato sulle mie labbra il dolce gusto del cioccolato?!
-Mmh... le labbra al gusto di cioccolato mi sono sempre piaciute... sai?- me ne esco fuori così...con le mie solite battutine che tanto la fanno arrossire e subito dopo eccola là più rossa di quanto non lo era già prima di baciarci.
-E' stato davvero divertente eh? Ahahhahah!!- faccio continuando a ridere...in realtà se devo essere sincero, questo contatto mi è piaciuto tantissimo, ma sono troppo orgoglioso e timido per ammettere una cosa del genere di fronte a lei, quindi tutto quello che voglio dire è stato detto solo in parte... stranamente non sento proferire alcun suono da parte sua e ho la netta sensazione che abbia frainteso tutto a partire dal “E' stato divertente” spero vivamente di no...non intendevo dire che mi sono solamente divertito.. anzi la voglio ringraziare per questa esperienza importante che ho deciso di voler condividere con lei...tuttavia cosa c'è che non va Michi? Nel frattempo le ho lasciato anche i polsi ed adesso è di nuovo libera... poi guardandola meglio sembra essersi alquanto alterata,che abbia frainteso veramente? M-ma non ne sono ancora del tutto sicuro...così decido di chiederle il motivo.
-Ya,Michi! Perchè non mi risp- neanche il tempo di finire la frase che mi da uno schiaffo in piena faccia... rimango con il volto rivolto di lato a causa del ceffone, poi d'istinto porto la mia mano sulla guancia ancora rossa e dolorante tornando a fissare Michi che ormai è nel pieno di tutta la sua rabbia...
-Dimmi... ma ti diverti così tanto a prendermi in giro? A farmi credere che in qualche modo ti piaccio, eh!? Se volevi solo divertirti baciando la prima che ti capitava potevi benissimo cercarne una meglio, disposta a questo genere di rapporti con gli altri! Non sono come le altre...in queste situazioni mi ci vergogno non poco...non sono una ragazza facile, non do tutte queste libertà al primo che incontro! Se l'ho fatto, evidentemente è perchè mi fidavo! Ok, ci siamo baciati, è stata la mia prima volta e credevo fermamente che lo avessi capito e infatti alla fine mi sono rilassata...però poi non te ne puoi uscire con un “E' stato divertente”...Cos'è un passatempo per te... eh?! C-ci conosciamo da qualche tempo, ma nessuno ti ha dato il permesso di usarmi in questo modo per soddisfare i tuoi interessi personali! Non sono un giocattolo... anche io provo delle emozioni! Lo sapevo fin dall'inizio non dovevo venire a questo appuntamento! Ora me ne torno a casa e non farti più vedere!- fa lei tutto d'un fiato iniziando ad avere gli occhi luc-...GLI OCCHI LUCIDII?! Oddio no, non piangere piccola! L'ultima cosa che voglio vederti fare è quella di piangere per me... non pensavo davvero di stare commettendo degli errori... anzi credevo che le stesse piacendo.. ma evidentemente mi sbagliavo alla grande. Avevo ragione...ha frainteso tutto quanto, ti prego Michi... non lasciarmi..Tuttavia non so che fare per rimediare... che mi sta succedendo? Perchè ora vuole andare via da me? Perchè mi sento così inutile ora? Perchè non ho la forza di reagire e di dirle come stanno veramente le cose?
-T-ti prego... scusami tanto Michi, credimi il mio non è stato solo divertimento... è che...- non faccio neanche in tempo a terminare la frase che lei piangendo corre via dal lunapark. Provo in tutti i modi a fermarla, ma ormai è troppo tardi... non so davvero dove andare a cercarla... che cosa ho sbagliato? Perchè i miei sentimenti sono così forti per lei adesso che sta piangendo a causa mia? Dentro di me spero vivamente che non mi odi per quello che successo oggi, penso davvero di non meritare una ragazza come lei... ma Zelo è un ragazzo che non si da per vinto così facilmente e sicuramente troverò il modo di riportarla qui da me!


Michiko's POV

-E' stato davvero divertente eh? Ahahhahah!!- fa continuando a ridere... c-cosa?? Perchè sta ridendo? E cosa più importante... perchè sta parlando con così tanta naturalezza? Avevo ragione... per lui questo bacio è stato solamente un passatempo senza alcun tipo di emozione. Volevo non crederci, ma ormai la realtà è questa... mi ha usata.. per soddisfare i suoi scopi. Mi sono lasciata ingannare e oltretutto ha rubato anche il mio primo bacio... davvero, non lo posso accettare! Finalmente mi lascia i polsi continuando a guardarmi.. poi pronuncia delle parole...
-Ya,Michi! Perchè non mi risp- non lo faccio neanche finire che con tutta la mia rabbia gli sferro una cinquina in pieno volto lasciandogli il segno delle mie cinque dita su una guancia ormai rossa... e come se non bastasse gli inizio ad urlare contro..
-Dimmi... ma ti diverti così tanto a prendermi in giro? A farmi credere che in qualche modo ti piaccio, eh!? Se volevi solo divertirti baciando la prima che ti capitava potevi benissimo cercarne una meglio, disposta a questo genere di rapporti con gli altri! Non sono come le altre...in queste situazioni mi ci vergogno non poco...non sono una ragazza facile, non do tutte queste libertà al primo che incontro! Se l'ho fatto, evidentemente è perchè mi fidavo! Ok, ci siamo baciati, è stata la mia prima volta e credevo fermamente che lo avessi capito e infatti alla fine mi sono rilassata...però poi non te ne puoi uscire con un “E' stato divertente”...Cos'è un passatempo per te... eh?! C-ci conosciamo da qualche tempo, ma nessuno ti ha dato il permesso di usarmi in questo modo per soddisfare i tuoi interessi personali! Non sono un giocattolo... anche io provo delle emozioni! Lo sapevo fin dall'inizio non dovevo venire a questo appuntamento! Ora me ne torno a casa e non farti più vedere!- gli ho detto così... di solito non reagisco con tanta violenza, non è nel mio carattere... purtroppo però quello che non tollero di più al mondo è di venir presa in giro su questo genere ti tematiche! Cavolo è un bacio, non chissà che cosa! Dentro alla parola “bacio” sono racchiuse forti emozioni e i sentimenti che si provano per l'altra persona... specialmente i sentimenti di una ragazza.. non possono essere presi per un gioco! Che poi ha anche il coraggio di rimanere lì in silenzio a fissarmi...ecco, mi sta venendo da piangere. Nono, Michi trattieniti! Almeno piangi quando lui non ti vede se proprio devi farlo... poi lui balbettando qualcosa finalmente risponde..
-T-ti prego... scusami tanto Michi, credimi il mio non è stato solo divertimento... è che...- BASTAA! Non lo sopporto più! Così correndo il più velocemente possibile via da lui inizio a piangere... le lacrime mi stanno ormai rigando il viso... accidenti odio piangere, odio sentirmi così debole! Non mi sarei mai aspettata che proprio un ragazzo come Zelo.. il mio dolce Oppa, mi riducesse in queste condizioni! Sicuramente adesso mi sta inseguendo per fermarmi...ma non importa..non voglio più vederlo!
Dopo svariati minuti di corsa, mi ritrovo finalmente lontana dal lunapark.. e da Zelo...ho corso e pianto per tutto il tempo e adesso mi ritrovo con gli occhi rossi e gonfi per le troppe lacrime versate ... come se non bastasse poi, da una giornata soleggiata come questa improvvisamente si scatena un acquazzone estivo che mi inzuppa come un pulcino..Aish! Non me ne va mai bene una oh! L'unica soddisfazione che ho avuto alla fine è quella che almeno le mie lacrime si sono mimetizzate alle gocce che cadevano dal cielo... perciò mi sono potuta sfogare senza il problema di essere vista da altri... Ripensandoci, forse sono stata un po' troppo brusca con lui.. non gli ho dato neanche il tempo di spiegarsi che sono corsa via come una bambina... ma cosa potevo farci? Non mi piace essere presa in giro. Non voglio soffrire.. non voglio illudermi per una cosa già impossibile di suo...però nonostante tutto non lo odio, sono solamente delusa dal suo comportamento. Chissà cosa accadrà da ora in avanti... fatto sta che non voglio vederlo.. almeno per adesso. Verso le 19.30 poi mi arriva un messaggio da parte di Xionnie e sedendomi sul letto lo apro per leggerne il contenuto...


Saengieeeeeeeeeeee!! Alloraaa? Come è andato l'appuntamento con quel figone di Zelo?! Scommetto che ad un certo punto gli sei saltata addosso... ok no, ora mi riprendo scusa l'euforia mehehehhe. Coomunque aspetto con impazienza una tua risposta e mi raccomando rispondi anche perchè non ci sono tutto il giorno domani quindi sarò irraggiungibile più del solito..beh, ci vediamo lunedì a scuola però!! Annyeongggggg!!”


Leggendo il suo messaggio finalmente ho sorriso un po'... visto che da quando sono tornata a casa non ho fatto altro che piangere e piangere... Vorrei davvero tanto poterle scrivere che l'appuntamento è andato bene...purtroppo però sarebbe solo una mera bugia.. e si sa, le bugie prima o poi vengono a galla. Così non mi resta solo che scriverle la verità...soltanto quella, ma mentre scrivo mi ritornano in mente tutte le scene dell'appuntamento e di piangere ancora non mi va, così decido di scriverle in questo modo...


Unnieeee! Perdonami... sono stanchissima, davvero non riesco a rimanere con gli occhi aperti.. posso raccontarti tutto direttamente a scuola? Visto che domani non ci sei e io probabilmente starò tutto il tempo a casa a dormire.. heheh la mia specialità d'altronde. Vabbè ora ti saluto e ti do la buonanotte! Gomawoo per il messaggio,e scusa, ne sono rimasta tanto contenta...davvero! Annyeongg e a lunedì!”


Invio e già alle 21 mi metto a letto con un po' di sana musica alle orecchie...la musica è l'unica mia via di fuga dal mondo reale, magari così non penso, faccio dubbiosa tra me e me... metto poi la ripetizione automatica al mio Ipod strapieno di canzoni e quello che esce fuori dalla selezione è “Baby, don't cry” degli EXO... amo da morire questa canzone, poi in fatto di lacrime e pianti stiamo in argomento no? Beh è stupenda, ma non è che mi aiuti molto a non pensare a quante lacrime ho versato io oggi.. vabbè ormai è iniziata tanto vale continuare ad ascoltare! La cosa importante è che devo assolutamente scordarmi di lui.. non posso continuare a versare lacrime all'infinito e poi sicuramente adesso si starà già sentendo con un'altra... e così ancora tra una lacrima e l'altra mi addormento.


Zelo's POV

Deluso per aver ormai perso di vista Michi decido di tornare alla panchina su cui eravamo seduti prima di baciarci... ho ancora la guancia rossa e dolorante per lo schiaffo... accidenti Zelo sei uno zuccone! Come hai fatto a non capire i suoi sentimenti? Ho sbagliato tutto... poi ancora in preda ai sensi di colpa arrivato di fronte alla panchina ritrovo al posto di lei il coniglietto che le avevo preso precedentemente al tendone del tiro a segno. Lo prendo e stringendolo forte a me riesco ancora a sentire il dolce profumo di Michi... in fine decido di incamminarmi verso casa anche perchè si è fatto tardi e gli hyungs mi sgridano se torno dopo il coprifuoco delle 20. Come se non bastasse, tornando ho preso in pieno anche un bell'acquazzone, ma non importa... ora i miei nei miei pensieri c'è solamente Michi e … le sue lacrime.
Entrato in salotto trovo seduto sul divanetto un Him intento a leggere un manuale molto complesso... non ho voglia di farmi vedere in queste condizioni così di soppiatto cerco di andare in camera mia senza che lui se ne accorga... troppo tardi, mi aveva già sentito da un pezzo e subito dopo chiude il libro per venirmi a parlare...
-YA! Zelo hai visto che ore sono?! Si può sapere dove sei stato tutto il giorno? Io e gli hyungs eravamo preoccupatissimi, non rispondevi nemmeno al cellulare! Cosa ti è successo? Sei bagnato fradicio! Aspetta un attimo... scusa puoi togliere la mano dalla tua guancia?- ahh, sembra mia madre! Dimmi questo, dimmi quello! Perchè qua, perchè di la! Accidenti ci manca solo che vede lo schiaffo di Michi! Tuttavia solo con lui riesco ad essere sincero e tolgo la mano dal mio volto...
-OMOO... Perchè hai il segno di una cinquina sulla guancia Zelo?! Hai fatto a botte con qualcuno? Avanti parla!- eccolo là che rincomincia...
-No, non ho fatto a botte con nessuno tranquillo... è solo che con le riprese del nuovo video non avevo avuto più il modo di vedere o sentire Michi... così oggi l'ho invitata ad uscire e... ci siamo baciati, per lei però è stato piacevole fino ad un certo punto, si è infastidita molto perchè ha frainteso le mie parole e quindi è scoppiata a piangere mollandomi uno schiaffo e scappando via senza lasciarmi il tempo di spiegarle.. Him sono stato uno stupido!- faccio chiudendo fortemente il pugno della mano destra mentre sulla parte sinistra tengo stretto a me il peluche di Michi.
-Ahh piccolo Zelo, io ti avevo avvertito di stare attento ai tuoi sentimenti! Ma come al solito dentro a queste mura non mi ascolta mai nessuno! Beh..quante cose devi imparare ancora su come si trattano le ragazze e ..soprattutto sull'amore. Hai solo diciassette anni, è pure comprensibile che tu sia ancora inesperto. Le ragazze devono essere trattate bene altrimenti se poco poco ti fraintendono, vista anche la reazione di Michi, diventano delle belve... e nel peggiore dei casi scoppiano in lacrime! L'amore non è tutto rosa e fiori ragazzo mio... non è solo scambiarsi affetti reciproci! L'amore è anche sofferenza e dolore Zelo! Beh, comunque questi non sono discorsi da fare adesso, per ora finiamola qui... è tardi ed è stata una giornata piacevole in certi versi e pesante per altri.. tranquillo, non dirò niente agli hyungs quindi vai a riposarti ora e mi raccomando non pensare troppo!- questo ragazzo è il mio salvatore! Alla fine senza Him non vado da nessuna parte io! Comunque non so perchè.. ma queste sue poche parole mi sono arrivate dritte al cuore.. è come se adesso avessi capito finalmente dove ho sbagliato con Michi... così riflettendoci ancora un po' mi dirigo verso la mia camera. Che cosa stai facendo adesso piccola? Ti prego... non piangere più per me! Prometto che questa è l'ultima volta che il sottoscritto ti fa versare lacrime... perchè, davvero non lo meriti. Così, tolti i vestiti zuppi li butto alla rinfusa nella stanza infilandomi contemporaneamente anche il pigiama.
Controllo il cellulare e questo segna le 21... ahhh nonostante sia stanco non ho voglia di dormire! Sono troppo preoccupato per lei... mi chiedo se sta bene. Forse posso inviarle un messaggio! Mah si! Tentar non nuoce, no? Così sblocco lo schermo iniziando a digitare sulla tastiera...


Ehi, piccola...come stai? So che mi hai detto di non volermi più vedere... ma proprio non riesco a sopportare il pensiero di averti persa. Da quando sei scappata via da me non ho avuto più tue notizie... credimi sono davvero preoccupato e mi dispiace davvero tanto averti fatta piangere. Spero che adesso tu non provi dell'odio nei miei confronti.. non saprei che fare altrimenti. Già che ci sto voglio anche finire a dirti quello che oggi non sono riuscito a dire.. e cioè che anche per me è stato il primo bacio...è per questo che ero così imbarazzato da non riuscire a pronunciare parola.. volevo quindi ringraziarti per essere stata colei che ha condiviso con me questa esperienza importante. Beh,adesso concludo e non ti disturbo più.. ah aspetta! Un'ultima cosa e basta... voglio dirti di non andare via dalla mia vita.”


Stranamente questa volta non sono sicuro di ricevere una sua risposta, ma nonostante tutto questo mi sprona a volerla riconquistare.. e questa volta come fa un vero uomo! Così inviato il messaggio mi metto finalmente a dormire.


Michiko's POV

Ore 10.30 Domenica.
Yawhhh” faccio stiracchiandomi la schiena e massaggiandomi gli occhi ancora incollati per il sonno. Decido finalmente di alzarmi e di andare a fare una sana colazione... poi presa la solita brioche mi fiondo sotto la doccia per rinfrescarmi un po'. “Wow” stamattina sto stranamente... bene. Sembra quasi che tutto sia tornato come prima di conoscere... Zelo. Beh, poco importa tanto, non è più affare mio! Piuttosto! Ora che ci penso ieri sera non ho controllato se la mia Xionnie ha risposto al messaggio che le avevo inviato prima di addormentarmi. Così decido di fiondarmi in camera a controllare il cellulare... e con mia grande sorpresa trovo un messaggio, si effettivamente c'è un messaggio.. ma non è di Xionnie... bensì di Zelo. Ecco che mi torna il peso sullo stomaco e lo stimolo di piangere... questa felicità è stata bella fin che è durata è Michi? Beh, in fondo me lo aspettavo da parte sua... tuttavia però sono sorpresa ugualmente. E ora che faccio? Leggo oppure lo elimino? Comunque.. non sarebbe corretto da parte mia eliminarlo, in fondo ieri non gli ho dato neanche il tempo di spiegarsi.. vabbè! Facciamo così Michi... adesso leggi, ma qualsiasi cosa ci sia scritta su quel messaggio tu te ne farai una ragione e lascerai perdere! Bene, ora posso leggere e così apro...


Ehi, piccola...come stai? So che mi hai detto di non volermi più vedere... ma proprio non riesco a sopportare il pensiero di averti persa. Da quando sei scappata via da me non ho avuto più tue notizie... credimi sono davvero preoccupato e mi dispiace davvero tanto averti fatta piangere. Spero che adesso tu non provi dell'odio nei miei confronti.. non saprei che fare altrimenti. Già che ci sto voglio anche finire a dirti quello che oggi non sono riuscito a dire.. e cioè che anche per me è stato il primo bacio...è per questo che ero così imbarazzato da non riuscire a pronunciare parola.. volevo quindi ringraziarti per essere stata colei che ha condiviso con me questa esperienza importante. Beh,adesso concludo e non ti disturbo più.. ah aspetta! Un'ultima cosa e basta... voglio dirti di non andare via dalla mia vita.”


Non andare via dalla mia vita.”..mentre leggo le lacrime iniziano di nuovo a scendermi... come faccio io a farmene una ragione con un ragazzo così dolce? Non pensavo davvero che questo fosse il suo primo bacio.. accidenti! Michi, fattelo dire... sei stata proprio stupida a fraintenderlo! Come ho potuto dargli uno schiaffo in pieno volto poi? Ahh perchè sono così combina guai? Come posso rimediare ora? Mi vergogno, perchè mi sono resa conto che è tutta colpa mia... Forse dovrei rispondergli.. in fondo non voglio perderlo neanche io adesso che so come stanno veramente le cose, così mi faccio forza asciugando le lacrime appena uscite iniziando a scrivere...


Ehi..ho visto il tuo messaggio e in realtà quella che si deve scusare tra i due qui sono io..scusa, davvero. Non pensavo che anche per te fosse il primo bacio..Zelo io non ti odio, convinciti di questo...è solo che non parlavi e pensavo che in quel momento ti fossi solo divertito con me...Mi scuso anche per lo schiaffo.. non volevo farti male! Ti prego ancora di scusarmi.. per adesso però non credo di riuscire a vederti ..capiscimi, mi vergogno troppo per quello che ho fatto e non sopporterei di sentirti parlare dolcemente con me come se non fosse successo niente...perchè è tutta colpa mia. Beh, ora ti lascio... spero che il tempo ci farà incontrare di nuovo senza che io mi vergogni. Annyeong.. Zelo”


E così ritrovato di nuovo il sorriso gli invio il messaggio.


Angolo di Michi!

Annyeongggggggg! Oddio finalmente sono riuscita a pubblicare questo benedettissimo capitolo 7! Non vi immaginate neanche quanto ci ho sudato sopra > - <'' Beh, adesso è finito quindi poco importa OuO Coomunque questa volta c'è stato un risvolto abbastanza drammatico, non ve lo aspettavate ehh? Pensate che Michi era triste sia nella storia sia quando scriveva! :( Riusciranno a tornare come prima i due ragazzi? La domanda ora sorge spontanea... ci riuscirà il nostro piccoloZelo? Scoprirete tutto continuando a leggere (e a recensire se volete meheheh OuO)

Bye Byeeeeeeee <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 “Una sorpresa per Michi” PT.1 ***


Zelo's POV

Ore 11.30 Domenica.
-ZELOOOOO! Sono ore che ti stiamo chiamando! Ti vuoi alzare una buona volta, invece di stare a poltrire tutto il giorno?!- mmmh... perchè sempre questi risvegli bruschi dico io! In televisione si svegliano con un sorriso a trentadue denti e oltretutto pure con la colazione a letto, mentre poi vieni dove vivo io e scopri che per svegliarti devi essere quasi minacciato di morte!
-Mmmh... Gukkiee dammi un attimo e vengo giù!- faccio al leader per lasciarmi un momento per svegliarmi e per prepararmi. Così, dopo essermi stropicciato gli occhi ancora incollati a causa del sonno mi alzo dal mio amato letto trascinandomi contro voglia al bagno per farmi velocemente una doccia e indossare i primi vestiti che mi sono capitati sotto le mani.
Prima di uscire dalla stanza rifaccio il letto e raccolgo i panni ancora umidi che mi ero tolto ieri sera prima di andare a dormire, poi mentre cammino mi fermo a guardare tutto ciò che mi è rimasto di Michi... o meglio, il suo peluche a coniglietto. Decido di prenderlo in mano e di sedermi sul letto appena fatto insieme ad esso...poi mentre lo stringo forte a me continuo ad inebriarmi con il dolce profumo di lei. Nella mia testa non faccio altro che pensare a Michi e a quello che ho combinato ieri... possibile che non si possa fare niente per rimediare? Come un fulmine a ciel sereno, mi ricordo del messaggio inviatole prima di andare a dormire... comunque sia non credo che mi abbia risposto, voglio dire... infondo me lo merito, ma controllare non fa male a nessuno, giusto? Così con le mani abbastanza tremolanti prendo il cellulare poggiato sul tavolino di fianco al mio letto e lo sblocco. Controllo la lista dei messaggi ma come immaginavo non c'è n- ASPE' CHE STO DICENDO, MI HA RISPOSTOO!?!? Mi rispunta nuovamente il sorriso, ma se ha risposto non significa che il contenuto del messaggio sia comunque buono o quello che mi aspetto di leggere... tuttavia la frenesia di conoscere mi porta ad aprire e a leggere...


Ehi..ho visto il tuo messaggio e in realtà quella che si deve scusare tra i due qui sono io..scusa, davvero. Non pensavo che anche per te fosse il primo bacio..Zelo io non ti odio, convinciti di questo...è solo che non parlavi e pensavo che in quel momento ti fossi solo divertito con me...Mi scuso anche per lo schiaffo.. non volevo farti male! Ti prego ancora di scusarmi.. per adesso però non credo di riuscire a vederti ..capiscimi, mi vergogno troppo per quello che ho fatto e non sopporterei di sentirti parlare dolcemente con me come se non fosse successo niente...perchè è tutta colpa mia. Beh, ora ti lascio... spero che il tempo ci farà incontrare di nuovo senza che io mi vergogni. Annyeong.. Zelo”


Per adesso però non credo di riuscire a vederti capiscimi, mi vergogno troppo per quello che ho fatto e non sopporterei di sentirti parlare dolcemente con me come se non fosse successo niente...perchè è tutta colpa mia.Beh, ora ti lascio... spero che il tempo ci farà incontrare di nuovo senza che io mi vergogni. Annyeong.. Zelo” … EHHHHHH?! TEMPO? RIINCONTRARCI? E' COLPA MIA E QUINDI NON VOGLIO VEDERTII?! Wowowo aspe ma stiamo scherzando, vero? Tuttavia sono tanto contento di sapere che non mi odia...Mhh ma devo fare assolutamente qualcosa per conquistarla definitivamente perciò prima di tutto Zelo... ti serve un piano! Esattamente, un piano.. si, quale però? Agli altri di certo non posso raccontare che sto uscendo con una ragazza e tanto meno quello che ho in mente di fare... nahh sai quante cose chiederebbero?! Fatto sta che l'unico a sapere di questa storia è Himchan ed ora che ci penso, se non mi ricordo male, ha anche il numero dell'amica di Michi! Bene, adesso so cosa devo fare! Così tutto contento mi fiondo in salone per chiedere aiuto al mio amato hyung.
-Annyeonghaseyooo hyungsss!!- faccio tutto felice e contento come una Pasqua agli altri. Wow il messaggio mi ha ridato sia le energie sia le speranze che avevo perso la sera prima.
-Finalmente sei sceso pelandrone!- fa il leader sarcasticamente.
-Già, ti sono mancato hyung?- quanto mi piace prenderli in giro ahahaha
-Tsk, simpatico come sempre eh!- fa in risposta Jae e di conseguenza scoppiamo tutti in una fragorosa risata di gruppo.
-Ahahaha ammettilo che senza il vostro adorato maknae non ridetee MAI, a volte mi sembrate dei vecchietti!!-
-Ehi, ehi piano con le conclusioni! Si da il caso che io sono uno dei più divertenti nel gruppo!- fa Daehyun con tono sarcastico verso di noi.
-Modesto il ragazzo, eh?- risponde Up dandogli una pacca sul braccio.
-Coomunquee, come mai tutta questa euforia Zelo? Ti è successo qualcosa di bello per caso?- fa Gukkie interrompendoci.
-E-eh? Ahh.. nono è solo che con una così bella giornata soleggiata è difficile non essere sprizzanti di gioia!- in realtà gli sto mentendo, cioè non è solo per la bella giornata...ma per Michiko e per il mio piano.
-Ho capito! Effettivamente oggi si sta benissimo all'aperto! Perchè non usciamo tutti come ai vecchi tempi?- EH? NONO, mi dispiace tantissimo leader, ma io non posso venire e come me non può nemmeno Himchan.. però devo inventarmi qualcosa per non far insospettire gli altri.
-Ehm..hyungs, mi piacerebbe tanto venire ma con Himchan avevo già preso un impegno per oggi... quindi almeno noi non possiamo unirci all'uscita... sarà per la prossima volta, promesso!- speriamo che così non sospettino niente, poi vedo Him guardarmi storto da lontano a causa di quanto appena detto. “Lo so,lo so.. reggimi il gioco e poi ti spiego tutto” gli faccio io col labiale senza farmi vedere dal resto del gruppo, lui annuisce in risposta.
-Cosa? Un impegno?- fa Jae in domanda.
-Ferfoo Faee, afefo fià un imfegno con Felo, fufatee rafaffii!- ah, mi sono scordato di dirvi che mentre stavamo parlando Him stava facendo colazione.. e quasi sempre ha il brutto vizio di parlare mentre mangia.. accidenti Him stai sputando da tutte le parti..non lo faccio io che ho diciassette anni e lo fai tu che sei più grande di me! Mah, comunque non è questo il problema adesso...l'importante è che lui venga con me.
-Ahh va bene allora, però la prossima volta non sentiamo scuse! Ed ora, andiamo ragazzi!- fa Up al resto della combriccola e così escono di casa lasciando me e Him a casa.
-Bene, adesso che siamo soli mi spieghi cosa hai in mente di fare stavolta... so che me ne pentirò, ma non posso rifiutare di aiutare il mio piccolo dongsaeng!- fa lui che nel mentre aveva finito anche di mangiare.
-Grazie mille Him! Sta tranquillo che non te ne pentirai! Comunque... ieri sera, sono andato in camera per dormire...ma non riuscivo a prendere sonno..ero preoccupato per Michi e soprattutto avevo paura di averla persa. Così ho tentato di mandarle un messaggio chiedendole scusa per averla fatta piangere e con l'occasione ho chiarito anche il malinteso che si era creato tra noi due. Stamattina prima di scendere ho ricontrollato il cellulare nella speranza di una sua risposta.. ed effettivamente mi aveva riscritto! Ecco spiegato perchè stamattina sono così euforico. Tuttavia, su questo messaggio mi ha chiesto scusa incolpandosi lei di tutto e ha terminato dicendo che per il momento non possiamo vederci proprio perchè non riuscirebbe a sopportare il fatto che la tratti come se non fosse successo niente!- faccio io spiegando grosso modo la situazione.
-E quindi io in tutta questa faccenda cosa centro?- Him... dammi il tempo di finire caspita!
-Se mi ci fai arrivare ti spiego pure quello! Comunque, mentre cercavo in tutti i modi di escogitare un piano mi sono ricordato che avevi il numero dell'amica di Michi e per organizzarle questa sorpresa c'è bisogno anche di qualcuno il più vicino possibile a lei! Quindi, ti voglio chiedere se puoi inviare un messaggio alla sua amica per convincerla ad aiutarci! TI PREGOO HIMM! Sei la mia ultima ancora di salvezza!- faccio io mettendomi in ginocchio con gli occhi dolci a pregarlo.
-Hmm.. non lo so Zelo.. insomma un po' mi vergogno a scriverle, non ci siamo più sentiti da quel giorno.. però questo è meno importante. Se mi prometti che da adesso in poi ti comporterai come un uomo nei confronti di Michi allora posso anche farti questo piccolo favore che per te è così importante- IO LO SPOSO.
-OMOO GRAZIEE HIMM! Prometto che da questo momento sarà solo mia quella ragazza!- aww sono troppo contento ragazzi! Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto! Adesso però torniamo calmi, perchè dobbiamo inviare il messaggio alla sua amica.. così Him prende il suo cellulare ed inizia a digitare quello che gli detto..


Ehi! Quanto tempo che non ci si sente eh? Tutto bene? Beh, arriviamo subito al dunque...Michi ieri ha passato un pomeriggio con Zelo, ma questo tu già lo saprai ahahah! Tuttavia Michi, dopo essersi baciati è scappata via da Junhong perchè ha frainteso le sue parole,così il ragazzo ieri sera le ha inviato un messaggio di scuse chiarendo anche quello che Michi non aveva ascoltato prima di fuggire via. Questa mattina lei ha risposto, però oltre a chiedergli scusa ha deciso di non incontrarlo più .. il motivo? E' perchè si vergogna troppo del fatto che Zelo la tratti come se non fosse successo niente... perciò lui ha chiesto aiuto a me e a te, che sei più vicina a lei, per organizzarle una sorpresa. Prima di spiegarti il piano però vorrei sapere se sei d'accordo con noi e soprattutto non dire niente a lei altrimenti salta tutta la copertura! Se lei ti racconta qualcosa tu fai finta di non sapere niente, mi raccomando... Michi non deve sospettare niente. Per adesso ho finito, spero di ricevere una tua risposta positiva. A presto e annyeongg!”


Così inviato il messaggio io e Him decidiamo di uscire per iniziare ad organizzare il mio piano.
-Allora Zelo, che cosa hai in mente di fare per Michi?- mi chiede Him mentre stiamo camminando.
-Beh, ho pensato... di cenare a lume di candela! Si, insomma... mi devo pur sempre dichiarare! Però prima di farle trovare il luogo dell'appuntamento le prenoterò il parrucchiere e le comprerò un vestito per la serata! Poi una volta pronta lascerò in giro dei piccoli biglietti di indicazioni per raggiungermi!... Come la vedi l'idea Him?- a dir la verità mi sento abbastanza nervoso e a parlare del mio piano sono diventato un po' rosso, ma non importa.. adesso c'è bisogno di collaborazione e di serietà!
-Ooh! Come siamo romantici! Non ti facevo così Zelo, mi hai sorpreso sai? Comunque l'idea è stupenda, sono sicuro che Michi ne rimarrà contentissima.- fa Him sorridendomi.
-Gomawoo hyung! Adesso sbrighiamoci ad andare a prenotare il locale altrimenti non si fa nien-
Driin Driin” improvvisamente il cellulare di Him vibra... che sia l'amica di Michi? Beh controlliamo allora!
-Ya Zelo! E' la sua amica! Aspetta ora ti leggo cosa ha risposto..- oddio speriamo bene!


Annyeong!! Sono davvero contentissima di vedere questo messaggio da parte tua.. ormai non ci speravo più che mi scrivessi! Comunque io sto bene e tu? Scusa se non ho risposto subito, ma oggi è stata una giornata alquanto impegnativa per me! Intanto mi scuso per il comportamento di Michi, di a Zelo di capirla... non si fida quasi mai di nessuno e proprio perchè non vuole soffrire,certe volte può apparire impulsiva, ma non è una cattiva persona! Per il piano sono d'accordo al 100% anche perchè alla mia saengie voglio tanto benee e penso che lei e Zelo stiano benissimo insieme!! Spiegatemi tutto con il prossimo messaggio così mi organizzo! State tranquilli..non le farò sospettare niente e poi mi avrebbe raccontato la faccenda tutta domani, lo avevo detto io che c'era qualcosa che non andava, quindi è un bene aver letto prima il vostro messaggio. Per ora ti saluto Him! E di a Zelo un bel Fighting per la sorpresa! Byee”


-Oh, siii! Io stimo questa ragazza!- faccio con tono molto euforico. Che carinaa, si vede che ci tiene tantissimo a Michi! Beh... ma da adesso in poi dovrà condividerla con il sottoscritto eheheh!
-Ya, Him! Piuttosto, quest'amica la vedrei benissimo con te! Ti ha anche detto che ci teneva ad un tuo messaggio!! Che aspetti a farla tua? Ahh ti devo aprire gli occhi sempre io alla fine!-
-Ehi,ehi!! Vacci piano, ti ripeto che mi vergogno su questi argomenti! Comunque continuiamo a fare tutto, poi le spiego il piano io stasera!- ehhh daii, dillo che infondo vuoi farlo da solo perchè ti piace! Vabbè, adesso ci aspetta di prendere il vestito e di prenotare il parrucchiere con il ristorante.
-Okay, andiamo hyung!- e così piano piano la mia idea sta prendendo finalmente forma... aspettami Michi!


Il giorno seguente a scuola.


Michiko's POV


Ore 12.30 Mensa scolastica.
Ahh, meglio che mi sbrighi a prendere posto altrimenti io e Xion mangiamo in piedi oggi!
-Yaaaa Michii!- sento una voce alquanto familiare chiamarmi in lontananza, oh è Xion che ha trovato prima di me un posto dove mettersi a sedere per mangiare, così mi avvio verso il tavolo e mi siedo di fronte a lei.
-Annyeonghaseyoo unnieeeee!!- faccio poi a Xion intenta a mangiare.
-Annyeongg anche a tee saengiee! Alloraa per tutta la giornata non abbiamo avuto il modo di parlare a causa dei nostri differenti orari di lezioni, ma ora c'è molto tempo a nostra disposizione, quindi... spara tutti i dettagli dell'appuntamento!- esattamente, devo raccontarle dell'appuntamento,di cosa ho combinato e la decisione che ho preso, così mi faccio forza e inizio a raccontare.
-Beh... innanzitutto devo dire che con lui sono stata benissimo, cioè quando sto con Zelo mi sento bene! Il problema è che fino ad un certo punto sono stata così...- nonostante avessi risolto con lui, riparlare dell'accaduto mi fa venire ancora il nodo in gola.. ma devo raccontare a Xionnie.. glielo avevo promesso.
-In che senso “fino ad un certo punto” Michi? E' successo qualcosa tra voi due?-
-Si, ci siamo baciati.. e anche molto appassionatamente! Per me è stato il primo bacio ed è stato fantastico... tuttavia, quando ci siamo staccati lui ha iniziato a ridere ed io come una stupida l'ho frainteso pensando che mi aveva scambiata solo per un passatempo.. così gli ho dato uno schiaffo in pieno volto e senza neanche lasciargli il tempo di spiegarsi sono corsa via in lacrime.- adesso inizia a sbraitare, me lo sento.
-Intanto devo dirti che siete dolci dolci insieme! In realtà mi aspettavo che vi foste fidanzati, ma ancora c'è tempo per diventare una coppia.. e di questo sono sicura perchè ogni volta che parli di lui ti brillano gli occhi Michi! Al di là del fatto che sia il tuo ultimate..si vede lontano un miglio che in fondo al tuo cuore lo ami, nonostante tutto però, hai paura di soffrire e di rimanerci male perciò hai reagito così al lunapark!- si vede che mi conosce bene eh? Ha ragione... amo Zelo, ma ho paura... ho paura che tra noi due non possa funzionare... voglio dire, abbiamo due vite completamente diverse! Lui è un cantante famoso e perfetto, con milioni di fan in tutto il mondo.. e io una ragazza qualunque con duemila complessi mentali... inoltre se si diffonde la notizia che Zelo dei B.A.P ha una relazione con una ragazza al di fuori dell'ambito lavorativo i media non mi daranno tregua! Per questo ho deciso di non rivederlo e mi sembra arrivato il momento di dirlo anche Xion.
-Ahahaha, ma graziee unniee! Tuttavia ho qualcosa da dire al riguardo... e cioè che per il momento ho deciso di non rivedere Zelo. So che mi vorresti uccidere, ma lasciami almeno spiegare il perchè di questa scelta! Beh, innanzitutto perchè abbiamo due stili di vita completamente diversi e poi perchè la sera stessa mi aveva lasciato un messaggio, ma io lo lessi solo la mattina dopo perchè mi ero già addormentata in quel momento.Leggendo il suo messaggio mi sono resa conto di averlo frainteso e siccome la colpa è stata tutta mia ho deciso che per il momento non lo rivedrò... almeno fino a quando questo senso di colpa non passa- sinceramente penso di aver preso la scelta migliore sia per me che per Zelo.
-NO! Non puoi arrenderti così Michi! Lo vuoi capire che Zelo ci tiene a te?! Altrimenti la prima volta che ti ha vista non ti trascinava lontano da tutti solo per conoscerti! Ti prego, ripensaci! Sono sicura che Zelo ti sta aspet- DRIIN DRIIN improvvisamente si interrompe il nostro discorso perchè le sta squillando il cellulare e con una faccia alquanto seria e misteriosa risponde.
-P-pronto? Si,si dammi un minuto e mi spieghi tutto- poi mette una mano per coprire il microfono e torna a parlarmi.
-Michi! Perdonami, è una telefonata importante.. non posso attaccare! Finiremo il nostro discorso un'altra volta... oh e un'altra cosa..perdono nuovamente, ma oggi non possiamo tornare a casa insieme! So che ci tieni, però non posso proprio... mi dispiace! Ora vadoo, ciaoo!- che strano... perchè tutte queste novità? La unnie è alquanto strana...che si sia fidanzata e non lo vuole dire? Beh, alla fine la saluto anche io e terminate le lezioni mi avvio verso casa. Uffiii che noiaaa tornare da soli! Che poi per domani non ho neanche i compiti! Quasi quasi vado un po' al centro e mi rilasso! Così prendo i mezzi ed arrivo nell'enorme piazza centrale di Seoul popolata, come al solito, di persone; mentre cammino per i vari negozi mi fermo di fronte ad una boutique molto carina che vende vestiti e scarpe a dir poco stupendi! I miei occhi si fissano su un abito da sera in pizzo, corto fino al ginocchio e abbinato ad un copri spalle ricamato perfettamente, ma.. vogliamo parlare dei tacchi? Cioè sono come quelli che piacciono a me, non troppo alti ed eleganti! Ahh quanto vorrei indossare un abito del genere almeno una volta.. però non ho soldi per comprarlo ed oltretutto non ho l'occasione giusta per metterlo! Così delusa mi allontano dalla vetrina e torno al mio, ormai, noiosissimo giro al centro.
Mhh.. ma che pizzaa peròò! Meglio se vado a casa va! Quando mi giro per tornare indietro trovo di fronte a me la gelateria dove ho conosciuto Zelo per la prima volta... camminando evidentemente non mi sono accorta che sono arrivata fin qui. Che sia stato il destino a portarmici? O forse in qualche modo speravo di incontrarci nuovamente? Beh, ormai non ha importanza... ho fatto la mia scelta e non posso tornare sui miei passi! Perciò trascinandomi verso casa trovo davanti al mio portone un pacco, ma in lontananza non capisco di chi è, così arrivo di fronte all'entrata del condominio e prendo il pacco in mano leggendo per chi è intestato: “Per Michiko da Anonimo”.
Ohh allora questo pacco è per me! Così ancora incredula apro il portone e insieme alla scatola arrivo in camera mia. A dirla tutta sono molto curiosa di sapere chi mi ha inviato questo pacco, forse è stata Xion per farsi perdonare... ma se è veramente suo non vedo il motivo di scriverci “Anonimo”. Vabbè ora basta con le domande e apriamo! Inizio a scartare e dopo pochi minuti si intravede un qualcosa di peloso e bianco, finalmente riesco a tirarlo fuori e con mia grande sorpresa mi rendo conto che il cosetto peloso è in realtà il peluche che Zelo mi aveva preso al tendone del tiro a segno, solo che essendo scappata via non mi sono ricordata di andarlo a prendere! Aww... sicuramente è stato Zelo.. forse me lo ha riportato per dirmi che ha accettato le mie scelte e che mi dimenticherà.. tuttavia non sono felice, ma cosa posso fare?


Zelo's POV

Sono le 14.30 e finalmente, dopo aver portato il pacco con il peluche di Michi sotto al suo portone decido di andare al centro di Seoul per comprare il vestito che dovrà indossare domani sera. Tuttavia mi sento nervoso, voglio dire, è la prima volta che mi sto dando così tanto da fare per una ragazza e per me è ancora tutto nuovo! Piuttosto c'è un problema ancora più grosso dell'essere nervoso...e cioè, CHE VESTITO LE FACCIO?!
Poi mentre sto camminando in lontananza la riconosco... è lei, la mia amata Michi che sta sospirando e guardando molto intensamente la vetrina di una boutique, però non riesco a capire bene cosa le cattura così tanto lo sguardo da farla addirittura sospirare... perciò decido di aspettare che se ne va per poi andare ad indagare davanti alla boutique. Detto fatto, lei va via e io arrivo...quasi subito i miei occhi rimangono incollati al bellissimo vestito esposto in vetrina.. poi nella mia mente parte un “Wow” di stupore perchè già mi immagino lei con questo addosso. PERFETTO! Ho trovato il vestito che Michi indosserà domani sera... e adesso mio caro Zelo.. ti è rimasto di prenotare solamente il parrucchiere ed il gioco è fatto! Devo solo aspettare che Xion la porti lì con una scusa verso le 18.00 e ci siamo! Sono davvero emozionato,davvero, chissà se finalmente Michi si renderà conto di cosa provo per lei... così senza perdere altro tempo mi fiondo dal mio parrucchiere di fiducia a prendere appuntamento.


Martedì: Il giorno tanto atteso da Zelo.


Michiko's POV


Ore 17.55 sulla strada di casa.
-Ya! Michi! Perdonoo, oggi mi sono scordata che verso le 18 ho un appuntamento dal parrucchiere! Potresti accompagnarmi tu? Ti preegooo! Ho già avvertito io tua madre stamattina e mi ha detto che per lei andava bene!- ahh come devo fare con questa unniee! E vabbè se proprio devo allora l'accompagno.
-Vaa benee! Poi però mi devi un favore! Ehehehehe sono una saengie cattivonaa gnegnee ahahahh!!- faccio io prendendola in giro scherzosamente.
-Sisi.. tranquilla poi vedi cosa ti aspetta dopo, mehehe..- Wae? Oddio cosa mi aspetta?
-Cosa mi devo aspettare Xion?-
-EH? Ah, nono niente parlavo così tra me e me, non farci caso! Ti voglio chiedere piuttosto, di farti i capelli insieme a me! Sai... come fanno le vere amiche!-
-Aww, Xionniee certo che ci facciamo insieme i capelli!- le rispondo io più tranquilla. Che poi ancora non ci vedo chiaro su questa storia... di solito per convincere mamma ci vogliono le cannonate, eppure a Xionnie ha acconsentito subito.. bah vabbè, mi va bene lo stesso anche se non lo so alla fine! Perciò tra una risata e l'altra arriviamo dal parrucchiere e la mia unnie va dalla commessa a chiedere non so che, per poi tornare da me..
-Michi! Tu intanto inizia! Io devo andare a comprare una cosa e torno! Ci vediamo dopo!!- ma nooo! Dove devi andare adesso?!
-M-ma Xion asp- non faccio neanche in tempo a finire la frase che la unnie si è già volatilizzata nel nulla. Ahh vabbè a questo punto posso solo che iniziare io!
-Salve signorina... Michiko, se non sbaglio.. vero?- fa poi la parrucchiera venendomi incontro.
-Ehm...si,si sono io!- come faceva a sapere il mio nome? Sono sicura che questa è la prima volta che vengo in questo negozio, bah vabbè.. forse glielo avrà detto Xionnie prima di andare via.
-Bene, la prego di sedersi qui e di rilassarsi, la faremo splendere una volta finito tutto!- wow sono così gentili qui, quindi con un sorriso annuisco e sedendomi mi abbandono alle abilità della donna.


Angolo di Michi!!

Annyeonghaseyooo peoplee! Stavolta come avete notato, ho deciso di dividere il capitolo 8 in due parti proprio perchè la seconda parte era troppo lunga... e poi la vostra amata Michi... ehehehhe... vuole lasciarvi con la suspancee! Sono cattivona lo soo, perdonatemii, ma altrimenti non c'è gusto scoprire subito come finirà la serata organizzata da Zelo! Vi voglio solo lasciare la fantasia di immaginarci … tutto qua :3Tuttavia vi prometto che per la seconda parte non dovrete aspettare chissà quanto, anche perchè già da domani sarà pubblicata! Quindii Peace&Love, la vostra Michi vi saluta e aspetta le vostre recensioni!!

Bye Byeee <3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 8 “Una sorpresa per Michi” PT.2 ***


(Finale del Michiko's POV nella PT.1)

-Bene, la prego di sedersi qui e di rilassarsi, la faremo splendere una volta finito tutto!- wow sono così gentili qui, quindi con un sorriso annuisco e sedendomi mi abbandono alle abilità della donna.


Zelo's POV

Ore 18.55 stanza di Himchan.
-OMOO Him, sono eccitatissimo! Mancano meno di due ore, ma non ce la faccio più ad aspettare di vederla! E poi con quel vestito..mmh sarà ancora più bella lo so!- scusate la mia euforia, ma ieri sera ero talmente eccitato che non ho chiuso occhio! Non vedo l'ora di riabbracciarla.. di sentire il suo profumo.. insomma di stare nuovamente con lei.
-Ehi,ehi signorino calma i bollenti spiriti e finisci di prepararti! Pensa piuttosto al discorso che le farai e non preoccuparti, del resto ce ne occuperemo io è la sua amica- fa Him con l'occhiolino.
-Gomawo hyung e ringrazia da parte mia anche Xion! Senza voi due non sarei riuscito ad organizzare niente!- così mi fiondo in camera per mettere il mio elegante smoking nero ed in torno al collo un papillon dello stesso colore, mancano solo i capelli che tuttavia sistemo con un po' di gel, tanto sono già messi bene di loro. Mi metto poi di fronte allo specchio per delle prove generali... cavolo, sono sempre più ansioso ogni minuto che passa! A dirla tutta non avevo mai provato questa frenesia di vedere qualcuno... di solito la mia agitazione è dovuta ad un concerto o alle interviste di fronte a tutto il mondo, ma mai per una persona... specialmente per una ragazza.
Finalmente si fanno le 19.30 e dopo svariate prove di discorso allo specchio, mi dirigo verso il ristorante ad aspettare l'arrivo di Michi.


Michiko's POV


Ore 19.00 ancora dal parrucchiere...
-Ecco a lei signorina Michiko, abbiamo finito e complimenti, è davvero bellissima! Il suo ragazzo sarà sicuramente fortunato!- ahahaha sisi proprio bellissima...questo è l'ultimo vocabolo che mi attribuirei..che poi..ad avercelo il ragazzo!
-E-eh? La ringrazio per la sua gentilezza, ma.. non sono fidanzata!- faccio io abbassando lo sguardo.
-Non si preoccupi, sono sicura che con quest'acconciatura e con questo trucco non passerà inosservata!- COSA? TRUCCO?! Quando me lo hanno messo? Waee?! Oddio forse quando ho chiuso gli occhi ne hanno approfittato! Va beh poco importa.. tanto adesso devo andare a casa quindi posso toglierlo direttamente là...l'unica cosa preoccupante è che Xion non è più tornata... AISHH! Ma perchè in questi ultimi giorni gli altri sono così strani!? Prima mamma ed ora Xion! Non ce la faccio più con tutto questo mistero... basta, me ne torno a casa!
-Gamsahabnida per tutto! Spero di rivenire presto da voi! Annyeonghase-
-ASPETTI SIGNORINA!- fa la donna interrompendomi.
-S-si? Cosa c'è?-
-La sua amica prima, mi ha lasciato questo biglietto per lei e mi ha detto di consegnarglielo prima di uscire da qui!- Xion ha lasciato... un biglietto? Ahh non ci sto capendo più niente, cosa sta succedendo insomma!?
-Ah,gamsahabnida!- così uscita dal negozio decido di leggere il messaggio:


Se stai leggendo questo biglietto significa che al negozio non sono tornata.. Ti pregoo di perdonarmi Michi, spero davvero che tu non ce l'abbia con me! Comunque, siccome non ho tempo potresti passare in quella boutique tanto carina prima della gelateria in cui andiamo sempre? Sai.. devo ritirare un abito, ma non farei in tempo per terminare gli altri miei impegni! Prometto che non te ne pentirai!

Baci, Xionnie.”


L'ho detto io che la gente ultimamente non sta bene! Vabbè, ormai è inutile stare a rimuginarci sopra.. meglio se mi sbrigo, così prima prendo il vestito e prima torno a casa! Perciò, munita di tanta forza di volontà arrivo finalmente alla boutique del messaggio e senza ulteriori indugi entro.
-Annyeonghaseyo!- faccio io formalmente alla commessa, la quale contraccambia con un inchino.
-Salve, come posso aiutarla?- fa la donna.
-Uhm, in realtà dovrei ritirare un vestito!- rispondo io sorridendole.
-Ah! Allora lei deve essere la signorina Michiko! Mi avevano avvertita del suo arrivo!- ODDIO RAGAZZI MA PERCHE' TUTTI CONOSCONO IL MIO NOME QUANDO IO NON LI HO MAI VISTI IN VITA MIA!
-Eh? Oh, ho capito. Beh, posso ritirare il vestito allora?-
-Certo,certo! Ecco a lei! L'unica cosa è che mi è stato lasciato detto di farle indossare il vestito!- WAE?! Perchè mai devo indossare un vestito senza un valido motivo?!
-C-cosa? Mi scusi l'impertinenza,ma posso sapere chi le ha lasciata detta una cosa del genere?- intanto dentro di me continuavo a cercare un motivo per indossare il vestito, ma ancora non riuscivo a trovare la risposta.
-Mi dispiace signorina... ma il cliente si è raccomandato di non dirle niente e di farle indossare assolutamente l'abito!- ok, ne sto avendo fin sopra i capelli di tutti questi misteri!
-Tuttavia il cliente prima di uscire dal negozio mi ha chiesto di consegnarle anche questo foglietto! Prego, lo legga.. magari c'è scritto qualcosa di importante!- fa ancora la donna. Beh, ormai in questa storia ci sto dentro.. tanto vale andare fino in fondo, no? E così inizio a leggere:


Se stai leggendo questo biglietto significa che adesso sei nella stessa boutique in cui ti trovavi ieri. Ti ho vista...sai? Guardavi molto intensamente il vestito esposto, ma in lontananza non riuscivo a capire come in realtà fosse fatto l'abito... così ho aspettato che tu te ne andassi e mi sono avvicinato. E' inutile dire che ti ho subito immaginata con questo addosso...così ho pensato:- Perchè allora non glielo faccio indossare veramente?-
E in un lampo l'ho comprato... l'ho comprato per te! Ti prego.. indossalo Michi! Sicuramente ti sarai chiesta perchè devi indossarlo se non hai un'occasione speciale, ma niente panico... l'occasione c'è eccome! Se vuoi scoprire tutto e soprattutto sapere finalmente chi è l'autore di questo biglietto, allora ti prego di indossare il vestito e di venire al ristorante sulla ventiquattresima strada! Ti sto aspettando qui, piccola.

Un bacio,Anonimo”

Bene, mi ci mancava solo un Anonimo pedofilo. Ahh comunque, sono riuscita ad arrossire anche leggendo un messaggio! Eh Michi, Michi.. non ti smentisci mai! Tuttavia sono curiosa di scoprire chi c'è dietro a tutto questo mistero, ma ho paura.. e se poi è davvero un pedofilo!? Vabbè al limite scappo via ahahahah!!! Però quel “piccola” non mi è nuovo, ma non ci voglio credere... è praticamente impossibile che sia la stessa persona! Beh, allora indossiamo questo benedettissimo vestito e andiamo a svelare la verità! Se c'era anche Xion sicuramente mi avrebbe detto un bel “Fighting!” ma ora non c'è quindi me lo dico da sola che è meglio!
-Signorina? Allora, è pronta ad indossare l'abito?- fa poi la donna interrompendo i miei soliti monologhi interiori.
-Eh? Ah, sisi sono pronta!- rispondo io col sorriso.
-Benissimo, i camerini sono da quella parte! Faccia con comodo!-
-Ah, gamsahabnida!- faccio io fiondandomi poi nel camerino a cambiarmi. Passarono pochi minuti e già avevo indossato il vestito...un grande ”Woahh” parte nella mia piccola testolina mentre mi guardo allo specchio... n-non sembro neanche io!! Ho amato fin da subito questo vestito! Beh, adesso bando alle ciance e scopriamo il presunto Anonimo! Perciò ringraziata la commessa mi fiondo al ristorante...dopo un po' già sono arrivata a destinazione..forse sono stata spinta dalla curiosità! Fatto sta che verso le 20.30 mi trovavo già all'entrata del ristorante citato nel biglietto... ed ora pochissimi passi mi dividono dallo sconosciuto e sinceramente sto iniziando a sudare freddo, ma non importa... devo sapere! Così, varcata la soglia rimango quasi allibita... OMOO è un ristorante stupendo! E' arredato con i fiocchi.. insomma è di gran lusso! Però che strano...vedo apparecchiato solo un tavolo... eppure ero sicura che il luogo fosse questo! Mentre faccio per andarmene una voce alquanto profonda e molto conosciuta mi ferma lasciandomi del tutto a bocca aperta..
-Alla fine sei venuta, eh piccola?- questa voce...questo chiamarmi “piccola”... altro che se mi erano familiari! Mi viene da piangere, ma non perchè sono spaventata...anzi, sono piena di gioia...fino adesso non me ne sono mai convinta del tutto, ma sentire la sua voce mi era mancato tantissimo. Tuttavia, tutto ciò che riesco a dire è un “Si”,mentre ero ancora girata di spalle, strozzato dalle lacrime che ormai avevano cominciato a sgorgare dai miei occhi. Poi come un bellissimo sogno, le forti braccia di Zelo mi stringono forte a se, quasi a dirmi di non andare più via da lui...ma tanto non me ne vado più, stai tranquillo..già perchè “Ti,Amo”...ora ne sono più che convinta!


Zelo's POV


Ore 20.30 al ristorante.
Ahh, speriamo che il biglietto della boutique abbia funzionato! Accidenti sono così nervoso! Mhh cerca di mantenerti calmo però Zelo! Stai facendo una cosa importante non devi scomporti più di tanto! Troppo tardi... non faccio neanche in tempo a calmarmi che sento aprire la porta del ristorante, così mi nascondo un po' per non farmi riconoscere... spero vivamente che sia Michi! Fisso attentamente la figura femminile appena entrata e non posso far altro che rimanere a bocca aperta... è davvero mozzafiato con quel vestito! E poi i capelli ed il trucco che mette in risalto i suoi tratti quasi non orientali... insomma se non si è capito è davvero bellissima! Mai vista una ragazza così in vita mia, penso poi tra me e me. Ahh, Zelo! Che stai aspettando ancora qui nascosto? Va e conquistala! E' vero.. ho sudato tantissimo per organizzare tutto e non mi va di sprecare un'occasione del genere! Così decido di fermarla visto che nel ristorante appena entrata non aveva trovato nessuno.
-Alla fine sei venuta, eh piccola?- cavolo...mi è mancato davvero troppo chiamarla così! Tuttavia all'inizio non mi rispose, poi con mio grande stupore sento da parte sua un “Si” molto flebile quasi come se...NO! Non piangere nuovamente, Michi! Istintivamente l'abbraccio forte a me...in realtà in quel preciso istante non ho realizzato neanche io il motivo del mio gesto, ma una cosa è sicura.. non voglio che si allontani nuovamente.. dove io non posso né vederla né toccarla. Accidenti... il suo profumo! Ahh, piccola mia quanto mi sei mancata! Non ancora contento, la giro verso di me e finalmente ci guardiamo negli occhi...io le sorrido e con una mano asciugo una piccola lacrima che aveva rigato il suo viso, poi accarezzandole dolcemente la guancia le dico di tranquillizzarsi e finalmente lei acconsente sorridendomi. Poi ancora abbracciati incomincio a parlarle...
-Ehi.. baby, comunque volevo dirti che mi sei mancata!- non ce l'ho fatta più.. glielo dovevo dire a tutti i costi! Sicuramente adesso neanche mi risponderà aahahha non la conoscess-
-Anche tu sei mancato a me!- … NO ASPE. COSA?! OMO non me lo aspettavo! Ahahhaha adesso quello imbarazzato sono io!
-Davvero?? Menomale! Quando ho letto il tuo messaggio pensavo davvero di averti persa... non riuscivo davvero a darmi pace..e apposta per questo ho organizzato insieme ad Himchan e alla tua amica Xion questa sorpresa! A dirla tutta pensavo che alla fine non venivi nemmeno al ristorante ahahah!! Ma ora sei qui.. e non mi scapperai più via!
-Eh? Ahh ecco perchè la unnie era così strana in questi giorni! Aww. comunque ti ringrazio davvero tanto Zelo... mi sento la ragazza più fortunata del mondo!- a quelle parole arrossii violentemente e con il cuore che mi stava esplodendo, ora più che mai voglio che Michi sia la mia ragazza.
-Ehi, Michi? Posso dirti una cosa?- adesso o mai più Zelo!
-Certo, dimmi!- mi risponde lei.
-Beh.. questa è la prima volta che una persona... specialmente una ragazza, mi fa provare così tante emozioni in un solo momento! E' incredibile il modo in cui influisci sui miei sentimenti! Con te ho condiviso anche il mio primo bacio ed è stato pazzesco, veramente! Ti ringrazio, perchè con te riesco a comportarmi come un ragazzo qualsiasi! Scusa se all'inizio ti sono sembrato un po' affrettato, ma la verità è che ancora non avevo capito che... beh, si insomma c-che.. MI PIACI! Mi sei piaciuta subito, sin dal primo incontro alla gelateria e ringrazio davvero il destino per averci fatto incontrare! Senza di te non so come farei.. quindi in parole povere, voglio dirti.. anzi chiederti... si, insomma.. t-ti va di essere la mia ragazza?- ecco, l'ho finalmente detto! Il mio cuore sta esplodendo e spero proprio di ricevere un si.
-In realtà quella che deve ringraziare qui è la sottoscritta.. perchè anche io con te, oltre al primo bacio, ho provato molte sensazioni nuove! Ti ringrazio, perchè da un giorno all'altro sei entrato nella mia vita, stravolgendola letteralmente! Sei il ragazzo che mi ha cambiato la vita... e sinceramente non mi importa di eventuali paparazzi o gossip, l'unica cosa che voglio... beh, si sei tu Zelo! Mi sono accorta di essere innamorata di te quando, una volta entrata al ristorante, ho riconosciuto la tua voce... speravo davvero che l'autore del biglietto fossi tu e una volta convinta di questo, anche i miei sentimenti hanno fatto chiarezza! Quindi.. Si! Voglio essere la tua ragazza!- all'inizio non collegai subito, ma una cosa l'avevo capita eccome... finalmente Michi è mia! Non so descrivere queste emozioni.. sono troppo felice ed.. innamorato! Tuttavia l'unica cosa che riusciamo a fare entrambi è di guardarci intensamente negli occhi...io guardo lei e lei guarda me... uno scambio di sguardi complici già al primo incontro.. poi portandole una mano sulla guancia mi avvicino lentamente alla sua bocca e finalmente, per la seconda volta ci baciamo. Ahh quanto mi sono mancate queste soffici labbra! Sono proprio cotto, eh!! Ora siamo ufficialmente fidanzati, così spostandole di pochissimo i suoi capelli lisci e avvicinandomi al suo orecchio, quasi come un nostro segreto, le dico “Saranghae” … lei poi arrossendo violentemente torna a fissarmi con quegli occhi dolci. Beh, a questo punto state pur certi che non la lascerò mai andare via da me! Alla fine la cena al ristorante poco mi importava... era solo un modo per incontrarla..a me basta lei e nessun alto!


Angolo di Michi!

Annyeonghaseyooooo gentee! Scusate il ritardo...Michi ha avuto qualche problema di connessione oggi, ma ancora non vado a dormire quindi faccio ancora in tempo a pubblicarvi la seconda parte del capitolo 8! Ehehehe visto? Dopo tante peripezie, il nostro amato maknae ha conquistato l'amore di Michiko facendola diventare la sua ragazza! Nel prossimo episodio cosa succederà? Rimanete con noi e lo scopriretee! Per ora vi dico Gomawoo perchè in tantissimi continuare a leggere e a recensire la mia ff! Alla prossimaa!

 

Bye Byee <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** AVVERTENZE: NEWS & OPINIONI ***


*Lo spazio di Michi prima del capitolo 9*


Annyeongg!! Ed eccomi qua!! Vi sono mancataa? Beh, spero almeno un po' dai ehehehe XD Questo spazio verrá usato ogni tanto per sapere le vostre opinioni su magari nuove idee che frullano in testa a Michi e informarvi su qualche nuova notizia ehehe Coomunque tornando al mondo dei seri (?) (era pessima, ma capite la mia stupiditá plz!) da oggi in poi, oltre alla mia prima FF con Xion e quella singola sui B.A.P, inizierò, se a voi piacerá l'idea ovviamente, a pubblicarne una terza che parlerá dei miei amati EXO *~* WE ARE ONE! WE ARE EXO! Kriss torna da noiii T_T *inizia a piangere come una fontana* OMOO non vedo l'ora di vedere il film che sta girandoo OuO *ho cambiato umore in tre secondi :O* Sono un'Exotic, sisi :')) Ehm-Ehm tornando alla storia comunque... questa sará principalmente incentrata su quell'ultimate e dolce maknae che stimo e amo alla follia... mah si insomma quello maniaco di selfie che assomiglia troppo ad un panda dolcioso! Lo so che, da brave kpoppers giá al *BUT FIRST LET ME TAKE A SELFIE* avete capito a quale membro mi riferiscoo... QUINDII... non lo dite ehehehehe OuO Awh bhdjxhxjjczsxhhjcjf SCLERO MALO MALO non vedo l'oraa deheheheh OuO Volete che vi delinei un po' il filo generale della trama? Bene, Michi é ai vostri ordini! La storia racconterá di come una ragazza sfida l'impossibile solo per riincontrare e stare con quel suo vecchio amico d'infanzia che per primo le ha fatto battere veramente forte il cuore. Ci riuscirá? Sorgeranno problemi? Questo suo amico l'accetterá dopo molto tempo che non si vedono? Eheheheh fatemi sapere se la storia può interessarvi così avrò anche un motivo in più per scriverla! Se l'idea non piace me ne farò una ragione e continuerò solamente quella sui B.A.P e di Endless Lovs... beh T-T pazienza, anche se mi dispiacerebbe..nella vita non possiamo ottenere tutto no? Perciò spero allora che continuerete a seguire la mia fan fiction e quella di Endless Love.. la quale però verrá aggiornata con più tempo rispetto alla mia visto che la Unnie Xion é impossibilitata in quanto a connessione, ma niente panico! Questo non significa che non pubblicheremo.. ehehheh anzi!! Ora però Michi vi saluta e spera di conoscere al più presto le vostre opinioni per la nuova storia!!! OuO perciò me ne vado per finire il capitolo 9.. quindi Annyeonghaseyoo peopleee <3 <3


Ps: Ah! Quasi mi dimenticavo OuO, ma volevo informarvi che il nostro "Galaxy FanFan" (L'account di Kris su instagram OuO ehm comunque, se ve lo stavate chiedendo... non sono una saseng assatanata ahaahhaha!!) sará OVVIAMENTE presente nella storia! Non può mancare assolutamente il nostro leader, nono! Comunque invece di andarmene come avevo detto prima del "PS", voglio chiedervi i vostri pareri su questa situazione che stanno passando gli EXO. Non so voi, ma per me la SM deve bruciare...ha già creato troppi problemi e non può andare avanti in questo modo. Insieme a lei deve bruciare tutto quello staff buono a nulla che sta lì solo a dare ordini e a prendere soldi non facendo niente dalla mattina alla sera intromettendosi anche nella loro vita privata.... mi urta i nervi sentire di questa gente che sfrutta gli altri solo per interessi personali...davvero mi fanno decisamente schifo. Tra le altre cose, questo 2014 per gli EXO non é iniziato tutto rosa e fiori come dicevano negli Showtime...Ci avete fatto caso?! Dove stanno tutte quelle promesse che si facevano ad ogni puntata,eh!? Dove stanno tutte le risate e il divertimento che c'era prima con Kris? Adesso che li vedo senza di lui, a parte il fatto che sono al limite delle loro forze, ma si capisce che non ballano e cantano più con tutta la voglia di questo mondo come al debutto e tutto questo a causa della casa discografica che li costringe a fingere che va tutto bene. 
Anche la storia del fidanzamento di Baekhyun... vi sembra normale che sia saltata fuori così all'improvviso? Cioé per caritá se é innamorato veramente, non lo biasimo per niente, anzi lo sostengo..ma é assurdo a quanto la SM sia arrivata per coprire la faccenda di Kris! Io sono con lui fino alla fine, l'8 luglio c'é il ricorso e spero proprio che lo vinca! *Fighting Kris!* É stato l'unico ad avere il coraggio di ribellarsi a tutte quelle pressioni che una casa discografica, insieme al suo presidente ogni santissima volta gli imponevano! Quello non era divertimento! Cantare vuol dire essere liberi, non essere costretti ai lavori forzati! Se fossi stata nella sua stessa situazione... beh lo avrei seguito e appoggiato sia come amico che come collega di lavoro! Mi dispiace tantissimo anche vedere il resto degli EXO continuare a soffrire in silezio sia per Kris sia per quello che gli fanno fare in quel posto che io chiamerei volentieri "Inferno". Non capisco cosa stanno aspettando! Sai quante case altre discografiche vorrebbero gli EXO?! Ma continuano imperterrito a rimanere zitti facendo finta di nulla, facendo credere che sta andando tutto a gonfie vele, dicendo tutto e solo quello che la SM vuole che dicano, come per esempio : "Gli EXO ricominceranno una nuova vita in 11 senza problemi" "Kris é un traditore" e bla bla bla bla! Ohh ma che é sta robaa?!? Mi viene il vomito anche solo a scriverle tutte ste balle! Se questo deve essere il loro 2014...beh, spero davvero che si rendano conto della situazione e si ribellino a tutta questa
ingiustizia. Da una parte li capisco pure, cioé é come se fossero divisi in due: da una parte la ragione e dall'altra le emozioni.
É un periodo difficile che sta durando veramente troppo e io non ce la faccio più a vederli indossare una maschera per colpa del lavoro. Beh credo di essermi sfogata abbastanza, ahahaha scusatemi, ma quando inizio la faccio lunga :') Queste sono tutte mie opinioni su quello che sta accadendo ora, perciò mi farebbe piacere leggere anche le vostre di opinioni! Per adesso vi saluto nuovamente perché devo andare a finire il capitolo ehehehe annyeongg OuO!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 9. “WE ARE B.A.P, YES SIR!” ***


Michiko's POV

-Ehi, Michi? Posso dirti una cosa?- fa poi improvvisamente Zelo stringendomi ancora più forte a lui. Che cosa succede ora?
-Certo, dimmi!- rispondo io sempre preoccupata.
-Beh.. questa è la prima volta che una persona... specialmente una ragazza, mi fa provare così tante emozioni in un solo momento! E' incredibile il modo in cui influisci sui miei sentimenti! Con te ho condiviso anche il mio primo bacio ed è stato pazzesco, veramente! Ti ringrazio, perchè con te riesco a comportarmi come un ragazzo qualsiasi! Scusa se all'inizio ti sono sembrato un po' affrettato, ma la verità è che ancora non avevo capito che... beh, si insomma c-che.. MI PIACI! Mi sei piaciuta subito, sin dal primo incontro alla gelateria e ringrazio davvero il destino per averci fatto incontrare! Senza di te non so come farei.. quindi in parole povere, voglio dirti.. anzi chiederti... si, insomma.. t-ti va di essere la mia ragazza?- non collegai subito, ma resta comunque il fatto che a quelle sue parole rimasi scioccata... fino a qualche giorno fa non mi sarei mai aspettata di ricevere una dichiarazione da parte del mio ultimate...credetemi, sembra davvero un bellissimo sogno. Cioè, avete presente quei sogni talmente realistici che sembrano quasi irrealizzabili? Avete presente quando, da brave kpoppers, guardate i vostri gruppi preferiti sbavando dietro i vostri bias solamente da uno schermo, e poi da un momento all'altro il bias su cui giornalmente sbavi ti chiede se vuoi essere la sua ragazza e tu rimani talmente incredula da sentirti quasi morire d'infarto?! Beh, questo è quello che sta succedendo a me. Comunque, adesso sto divagando troppo.. Zelo sta aspettando una risposta da parte mia ed è giusto che conosca i miei sentimenti...quelli veri.
-In realtà quella che deve ringraziare qui è la sottoscritta.. perchè anche io con te, oltre al primo bacio, ho provato molte sensazioni nuove! Ti ringrazio, perchè da un giorno all'altro sei entrato nella mia vita, stravolgendola letteralmente! Sei il ragazzo che mi ha cambiato la vita... e sinceramente non mi importa di eventuali paparazzi o gossip, l'unica cosa che voglio... beh, si sei tu Zelo! Mi sono accorta di essere innamorata di te quando, una volta entrata al ristorante, ho riconosciuto la tua voce... speravo davvero che l'autore del biglietto fossi tu e una volta convinta di questo, anche i miei sentimenti hanno fatto chiarezza! Quindi.. Si! Voglio essere la tua ragazza!- mi sono finalmente liberata. Non riesco neanche a credere di essere riuscita a dire certe cose..Michi, la ragazza più timida del mondo ha detto testuali parole ad un ragazzo accettando di essere la sua fidanzata...wow faccio passi da gigante e non me ne rendo conto! Ma ho pur sempre diciassette anni...è anche ora che mi fidanzi, no?! Tuttavia i minuti che seguirono le mie parole furono i più lunghi della mia vita, ho il cuore letteralmente impazzito e sento che posso svenire da un momento all'altro se non si sbriga a fare o a dire qualcosa!
Detto fatto, finalmente Zelo torna in se...anche troppo in se ahahah... ma non importa, l'unica cosa che voglio fare ora è pensare al “NOI”... dovete sapere che queste tre lettere per me, hanno un significato davvero speciale! Spero di passare i miei migliori giorni con lui, perchè lo amo e perchè... porca la miseria se è bello, più lo guardo e più non riesco a parlare seriamente!? Poi come suo solito anche la mia coscienza fa il suo ingresso..”MICHI! PER L'AMOR DEL CIELO TORNA IN TE, SEI IN UNA SITUAZIONE ROMANTICA... A QUESTE COSE PENSACI QUANDO DORMI PER FAVORE.”


Ehm-ehm, scusatemi ora torniamo alla storia. Dove sono rimasta? Ah si..


Zelo appoggia la sua mano calda sulla mia guancia e a vicenda ci scambiamo intensi sguardi... è inutile dirvi che nei miei occhi c'è solo la sua immagine... sono stracotta del mio Oppa e questa sensazione mi piace! Poi lui guardandomi ancora un po' decide di iniziare ad avvicinarsi lentamente alle mie labbra... stavo morendo di imbarazzo, ma non mi frega niente... io lo amo, lui mi ama, mi basta sapere questo! Alla fine, annullando quella fastidiosa distanza dalle nostre labbra, mi bacia delicatamente per la seconda volta... è stupendo averlo tutto mio, credo davvero di aver per un momento sperato che quell'attimo non finisse mai, posso sembrare egoista... ma all'amore non si comanda, ora è il mio ragazzo e le sue attenzioni a partire dai baci saranno tutto ciò di cui avrò bisogno per andare avanti in questa vita!
Comunque, una volta staccatosi dalle mie labbra che ancora avevano il suo dolce sapore, torna a guardarmi intensamente.. poi sorridendo, molto lentamente sposta i miei capelli avvicinandosi al mio orecchio per sussurrarmi un dolciosissimo “Saranghae”... è inutile dire che sono morta di imbarazzo, ma ehi.. è il mio ragazzo e queste cose tra fidanzati si dicono no? Tuttavia, non sono riuscita a ricambiare le sue parole, ma sono sicura che dal mio sguardo ha capito che anche io lo amo e che d'ora in poi staremo insieme! L'unica cosa che mi preoccupa adesso è se decidere di tenere segreta la relazione o almeno al resto dei B.A.P dirlo senza problemi... mhh meglio che ne parli con Zelo..
-Ehi, posso sapere una cosa prima?- faccio io tornando seria un attimo.
-Certo, dimmi tutto amore!- A-AMORE?! OMMIODDIO CREDO DI NON AVERE TUTTA QUELLA FORZA DI RIMANERE VIVA QUANDO SE NE ESCE COSI'. Rimango sconvolta per un po' poi...
-OII!! Alloraa?!- risponde lui riportandomi alla realtà.
-Ehh? A-ah si scusa è che mi hai spiazzata, non mi aspettavo di sentirmi chiamare “amore”.. sai per me è tutto nuovo quindi ancora devo abituarmi a molte cose, ma questo non significa che non devi chiamarmi più così... anzi, ti chiedo di farlo più spesso piuttosto- mi piace davvero stare con lui non c'è niente da fare!
-Ahahah tranquilla! Anche io sono nuovo in questo campo ed è difficile anche per me dirle certe volte queste cose, ma quando sto con te... beh, si credo di riuscire a scalare anche la montagna più ripida e alta che esiste in questo mondo!- che dolcee, ad ogni sua parola ogni volta mi sciolgo, giuro.
-Gomawoo! E soprattutto...Saranghae Zelo!- a quelle mie parole diviene tutto rosso in volto e io notandolo scoppio in una fragorosa risata... ahahahha è così puccioso! Awhh!
-Eii non rideree...ehehehe grazie a te d'esistere piccola mia! Comunque, di cosa volevi parlarmi?-
-Mh? Ah è vero! No è che... visto che adesso siamo f-fidanzati, giusto? La nostra storia continuerà ad essere segreta o, senza paura ed insieme, racconteremo tutto al resto del gruppo?- per un attimo non mi risponde, sembra che ci sta pensando molto bene a cosa fare.
-Beh, ho pensato anche io a questo e per il momento della nostra situazione ne sono a conoscenza solo Xion e Himchan.. ma non penso di riuscire a mantenere il segreto per molto Michi... perciò, se a te va bene ho deciso che domani ti presenterò ufficialmente al gruppo come mia ragazza!- c-cosa? D-DOMANI?! Oddio non è che mi dispiaccia andare a conoscere quegli Idol che seguo da quando ho iniziato ad ascoltare kpop.. però insomma... a parte che da sola mi vergognerei troppo! Come minimo voglio Xionnie con me! Altrimenti non ci vengo.
-N-no non è che mi dispiace, anzi... il sogno di incontrare i miei Idol mi piace tantissimo! Ma, domani da sola non ci vengo! Come minimo Xion deve essere con me!- faccio io rispondendogli.
-Ahahaha tanto anche Xion ci sarà! Non sapevi di lei e del nostro playboy Himchan? Si sono messi insieme quando mi stavano aiutando ad organizzare la cena!- apro la bocca sconvolta.
-EHHHHHHHHHHHHHH!? LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO NELLA MIA UNNIEEE!! Aww sono contentissima per lei,veramente! Sono troppo dolcii eheheh e quel che mi eccita tantissimo è di poter parlare con gli altri Oppa!!- inizio così a saltellare come un canguro spastico per tutto il locale senza guardare l'espressione sul volto di Zelo, poi lui spingendomi contro il muro inizia a parlarmi...
-YA! Oppa cosa!? Ti ricordo che sono il tuo ragazzo adesso.. quindi vedi che puoi fare AMORE!! Se qualcuno si avvicina a te o ti guarda per troppo tempo... beh penso che non risponderei di me stesso poi eheheh! Quindi, adesso per farti perdonare... devi darmi un bacio!- WAE!? Perchè me le vado a cercare tutte ioooo oh! E PERCHE' DICE LE COSE CON COSI' TANTA NATURALEZZA, PORCA LA MISERIA IL MIO POVERO CUORE NON REGGE VE LO DICO IO. Tuttavia non vedo il motivo di trattenermi ancora, ormai siamo fidanzati quindi di baci posso dargliene taanti taanti ehehehe!! Così cingendogli il collo con le braccia inizio a baciarlo e lui contento della situazione mi abbraccia ancora più fortemente a se.
-Amo solo te, ricordatelo!- faccio io un attimo per poi riprendere a baciarlo. Spero che domani vada tutto bene.


Zelo's POV


-....Comunque, di cosa volevi parlarmi?- faccio io a Michi curioso di sapere cosa vuole chiedermi.
-Mh? Ah è vero! No è che... visto che adesso siamo f-fidanzati, giusto? La nostra storia continuerà ad essere segreta o, senza paura ed insieme, racconteremo tutto al resto del gruppo?- risponde lei un po' imbarazzata. Chissà perchè, ma in qualche modo mi aspettavo una domanda del genere da parte sua...e tuttavia ha ragione.
-Beh, ho pensato anche io a questo e per il momento della nostra situazione ne sono a conoscenza solo Xion e Himchan.. ma non penso di riuscire a mantenere il segreto per molto Michi... perciò, se a te va bene ho deciso che domani ti presenterò ufficialmente al gruppo come mia ragazza!- una volta finito di parlare inizio a vederla un po' perplessa... forse è troppo presto.
-N-no, non è che mi dispiace, anzi... il sogno di incontrare i miei Idol mi piace tantissimo! Ma, domani da sola non ci vengo! Come minimo Xion deve essere con me!- fa rispondendomi. Ahh si vede quanto ci tiene alla sua migliore amica! Che dolcee mi fa sorridere ogni volta che parla!
-Ahahaha tanto anche Xion ci sarà! Non sapevi di lei e del nostro playboy Himchan? Si sono messi insieme quando mi stavano aiutando ad organizzare la cena!- apre la bocca sconvolta dalla notizia...ups, forse non dovevo essere io a dirglielo... vabbè ormai ho parlato quindi male che va inizia a sbraitarmi ehehhe e come volevasi dimostrare eccola che parte...
-EHHHHHHHHHHHHHH!? LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO NELLA MIA UNNIEEE!! Aww sono contentissima per lei,veramente! Sono troppo dolcii insieme io l'ho sempre detto eheheh e quel che mi eccita tantissimo è di poter parlare con gli altri Oppa!!- inizia così a saltellare come un canguro spastico per tutto il locale senza guardare l'espressione di gelosia che ha ormai preso posto sul mio volto quando ha detto “Oppa” e “poter parlare”... nono signorina adesso ti spiego come stanno le cose! Così prendendola per un polso la spingo al muro mettendo l'altra mano sul muro e iniziandole a parlare...
-YA! Oppa cosa!? Ti ricordo che sono il tuo ragazzo adesso.. quindi vedi che puoi fare AMORE!! Se qualcuno si avvicina a te o ti guarda per troppo tempo... beh penso che non risponderei di me stesso poi eheheh! Quindi, adesso per farti perdonare... devi darmi un bacio!- credetemi, a volte mi meraviglio anche io per tutto questo coraggio che viene fuori quando sto con lei. Michi comunque tutta rossa sembra esitare, ma poi cogliendomi alla sprovvista mi cinge il collo con le braccia e inizia a baciarmi e io contento della situazione l'avvolgo ancora più fortemente a me.
-Amo solo te, ricordatelo!- fa un attimo per poi riprendere a baciarmi. Michi, rimani con me per sempre! Finito poi l'ennesimo momento dolce controllo l'orologio e questo segna le 22 passate, beh forse è ora che la accompagni a casa!
-Ehi, baby! Che ne dici di tornare a casa adesso? E' tardi e i tuoi potrebbero preoccuparsi per te!- faccio io porgendole la mano.
-Okay, mio dolce accompagnatore!- risponde lei intrecciando la sua mano alla mia. Adesso siamo davvero una coppia e malgrado tutte le difficoltà che dovremo superare io continuerò ad amarla e a stare al suo fianco!
Durante il tragitto verso casa decido di chiedere qualcosa di lei.
-Ya, Michi! Da quanto sei una BABY e ascolti il k-pop?-
-Bella domanda questa! Diciamo che tutto è iniziato con una canzone dei BEAST “Beautiful Night” è stata la prima in assoluto che ho ascoltato e tra le altre cose questo è uno dei miei gruppi preferiti! Poi andando avanti coi mesi ho conosciuto voi, i B.A.P, con “Hurricane”...mi siete piaciuti fin da subito e così è da un anno a questa parte che sono una BABY e una kpopper... piuttosto ora che ci penso... ho sempre voluto dirtelo... ma sul video sembravi una pecorella con quei capelli tutti cotonati ahahahhahahahah amore eri dolciosissimoo ti giuroo non si sa quanto ho riso quando ho visto per la prima volta l' MV- c-cosaa?! HA DETTO PROPRIO PECORELLA?!.
-Ehiii pecorella di chee, ero il più bello su quel videoo ammettiloo!- rispondo io reggendole il gioco.
-Ahahhahaha modestia portami viaa ehh, comunque eri e sei bellissimo, idiota!- arrossisco un po'... dopotutto lo ha ammesso con troppa sicurezza rispetto alle prime volte.
-GNEGNE. Piuttosto, oltre a me nel gruppo chi ti è piaciuto per primo?- faccio io continuando a tenerle la mano.
-Oh, dici i miei bias oltre a te? Beh, all'inizio mi sono piaciuti subito Daehyun oppa e Yongguk oppa!- mmh...ora so con chi devo tenere alta la guardia domani.
-Ma, tranquillo! Quello che amo sei solo tu Choi Junhong!- woah... quando pronuncia il mio vero nome suona così dolce!
-Ahahah esattamente! Perciò vedi di ricordarti queste tue parole mia cara Michi!- scoppiamo tutti e due in una fragorosa risata e io avvicinandola a me le porto un braccio sulla spalla coprendola col mio cappotto abnorme, visto che fa freddo la sera... e poi mi piace il suo profumo!
-Beh, siamo arrivati!- fa lei dopo un po'.
-Aniyoo, ma come?! Davvero? Uffa, mi manchi già!- rispondo io un po' triste.
-Daii, tanto ci vediamo domani! Non preoccuparti e cerca di dormire stanotte! Domani ci aspetta una giornata impegnativa e dobbiamo essere riposati.. perciò “Fighting!” e buonanotte amore.- poi improvvisamente mi lascia un caldo bacio sulla guancia dirigendosi verso il suo portone. Sta per entrare, ma non so perchè la chiamo per dirle un' ultima cosa...
-Michi! Beh, si insomma...Buonanotte e a domani!- lei mi sorride e una volta chiuso il portone mi dirigo a casa soddisfatto finalmente di tutta questa situazione.


Michiko's POV


Ore 7.30 Martedì. Stanza di Michi.
Warrior Is Back! We Gonna Rock This! “ .. la sveglia del telefono parte intonando le prime strofe di Warrior dei miei amati B.A.P cantate da... ah ma già lo sapete, cosa sto spiegando a fare io ahahha!! Tuttavia sembra di essermi appena svegliata in un sogno invece che nella realtà! Il sole è sorto e oggi è una bellissima giornata soleggiata qui a Seoul e io, cosa mai successa in diciassette anni che vivo qua, mi sento davvero rilassata e riposata.. ma nonostante questo di andare a scuola non mi va proprio! Quasi quasi... chiedo a mamma di rimanere a casa almeno oggi! Tanto una volta non fa male a nessuno, vado pure bene a scuola.. quindi non c'è problema... spero! Così, mi fiondo in cucina a supplicare la sua grazia.
-Maaaaaaaaaaaaaaaaamyyyyyyyy!!- faccio io urlando per le scale.
-Michi! Ma sei impazzita?! Hai visto che ore sono?! Perchè non hai l'uniforme e sei a scuola?! E soprattutto NON URLARE! A QUEST'ORA I VICINI ANCORA DORMONO.- risponde strillando più forte di me... poi sono io quella pazza,tsk.
-Beati loro che possono dormire mà. Comunque... eommaaa ti preeegoo! Posso rimanere a casa almeno oggi!? Giuro che per il resto dell'anno scolastico non ti chiederò più di stare a casa, ma almeno oggi posso!? DAIIIIIIIIIII EOMMAA!!- ricomincio a strillare come una donnina isterica.
-TI HO DETTO DI NON URLARE, ACCIDENTI! Eh, va bene rimani! Ma questa è la prima e l'ultima volta che mi chiedi di stare a casa... anche perchè ormai sono le 8.30 passate ed è tardi per entrare in classe- awh, evvai!! Così posso concentrarmi sul discorso di oggi da fare di fronte ai... ai..OMO SONO TALMENTE EMOZIONATA CHE NON RIESCO A PRONUNCIARE IL NOME.
-Gomawo, eomma! Sei la migliore!- faccio io dandole un bacio sulla guancia e cercando di tornare in camera... ma vengo fermata nuovamente da lei.
-Ya, signorina! Visto che ieri sei stata fuori con un ragazzo e sei tornata tardissimo...come minimo devi raccontarmi come è andata, ora che tuo padre è fuori!- mi giro verso di lei e spalanco la bocca senza respirare per qualche minuto. Aish! Come fa a sapere di me e Zelo!? E soprattutto... è rimasta sveglia fino alle 22 per aspettarmi!? Wow, non pensavo avessi tutta questa autonomia mamma. Beh, alla fine glielo avrei raccontato comunque, voglio dire... è la mia eomma e a lei sono solita raccontare sempre tutto da quando sono piccola! Perciò tornatomi il fiato e il sorriso mi siedo accanto a lei sul divano e inizio a raccontarle.
-Prima che inizi a dirti tutto... dimmi come fai a sapere di noi due, eomma.- anche se ho una vaga idea di chi può essere stata, ma voglio essere sicura del tutto.
-E-ehm... beh, siccome tornavi tardi la tua amica Xion mi ha spiegato la situazione e tutto quello che il ragazzo aveva preparato solo per riconquistarti! Non dico di aver accettato subito, ma mi ha ricordato tanto quando io e tuo padre ci siamo conosciuti... piuttosto te l'ho racco-
-AHA! LO SAPEVO IO EHEHEH! Comunque, basta raccontarmi nuovamente come vi siete conosciuti... ti prego no eomma, ormai sono diciassette anni che mi ripeti la stessa cosa... la so a memoria!- la faccia sconcertata di mamma è a dir poco spettacolare.
-Ahahah daii non fare quella faccia! Comunque, immaginavo fosse stata Xionnie, ma tranquilla non ce l'ho con voi due... anzi gomawo! Mi avete aiutata a stare col ragazzo più bello e più dolce del mondo! Adesso, come promesso, ti racconto tutto!- faccio sorridendole e lei ricambia ascoltandomi.
-Beh, tutto è iniziato in uno di quei soliti e noiosi pomeriggi...io e Xion, come sempre, eravamo nella gelateria che piace tanto anche a te! Ricordi? Quel locale molto carino, con pochissima gente, che fa dei gelati strepitosi!
Coomunque, quel giorno nella gelateria non eravamo sole.. c'erano anche altri due clienti, uno alto una Quaresima e l'altro imbacuccato come uno spaventapasseri. Ti ricordi che da un anno a questa parte ti assillo le giornate e il cervello sclerando su un gruppo coreano chiamato B.A.P? E se si, ti ricordi anche di Zelo... il maknae del gruppo del quale non faccio altro che parlare nelle mie noiossissime giornate? Beh, devi sapere che sia il tizio alto una Quaresima alla gelateria, sia l'organizzatore di tutto questo è stato proprio lui! Con me è stato dolce fin dall'inizio, al nostro primo appuntamento mi ha regalato un peluche e sempre in quel luogo ci siamo baciati per la prima volta! Solo che a causa di un mio fraintendimento all'inizio mi sono allontanata da lui pur sapendo che scappare non sarebbe servito a nulla...lo amavo già, ma non volevo ammetterlo. Quella sera ho pianto tutte le lacrime di questo mondo e credevo davvero che per non ci fosse futuro, ma il destino ha voluto che noi ci mettessimo insieme... e così è stato eomma! Ora finalmente siamo fidanzati e io sono felicissima! Ho sempre sognato di avere un ragazzo,lui soprattutto...finalmente ci sono riuscita!- mentre racconto alla mamma, mi escono quasi le lacrime per la gioia.. abbiamo patito tanto per stare insieme e ora non ho intenzione di lasciarlo andare! La mamma come me è commossa e asciugandomi una lacrima mi risponde.
-Tesoro mio! Sono davvero felicissima di sentire che stai trascorrendo delle giornate così belle! Ma.. lui è un Idol...come farete?-
-Ne abbiamo già parlato e per quanto ci riguarda, ce ne freghiamo dei gossip e dei pettegolezzi, l'amore non si comanda mamma.. tanto meno tra due persone che hanno realmente uno stile di vita diverso. Oggi pomeriggio abbiamo deciso che il resto del gruppo saprà della nostra relazione e che ci accettino o no... noi continueremo a stare insieme! Tra le altre cose... ricordi quell'altro tizio che sembrava uno spaventapasseri nella gelateria? Beh, lui era Himchan! Un altro membro che sta nel gruppo del mio ragazzo! Lo sai che sta insieme a Xionnie ora? Si sono messi insieme quando hanno organizzato la serata insieme a Zelo!-
-Michi, sono contentissima per tutti e quattro! Sono felice, si.. sono felice anche del fatto che tu sia cresciuta così matura! Penso che potrei commuovermi se continui così!- dolce la mamma, fa commuovere anche me!
-Daii mamma! Non fare così altrimenti qua apriamo una fontana! Comunque, se sono cresciuta così responsabile è anche grazie a te e ad Appa!-
-Hai ragione, effettivamente stiamo piangendo da quando hai iniziato a raccontarmi del tuo ragazzo ahahaha! Beh, non vedo l'ora che lo presenti a me e a tuo padre! Perchè lo farai vero signorinella?- mh... ehm-ehm.
-Sisi, certo... mamma!- in queste situazioni è meglio sorridere ed annuire, funziona sempre credetemi.
-Piuttosto si è fatto tardissimo! Vai a prepararti per oggi e mi raccomando non fare casini Michi!-pfft come se il mio soprannome è “Combina guai”... beh, ora ci sono problemi ancora più gravi... è tardi, mi devo preparare ma non so cosa mettere e soprattutto … INCONTRERO' I MIEI IDOL.
-Vaa benee mamma! Allora io vado! Gomawo per la chiaccherata, mi fa sempre bene stare qui a parlare tra madre e figlia! Beh, meglio che mi sbrighi quindi è ora che mi fiondo in camera a cercare uno straccio decente e soprattutto presentabile!- detto questo, lascio un bacio sulla guancia di eomma e mi inoltro in quella giungla di vestiti presente nel mio armadio... Aish! Michi non puoi starci tutto il giorno! Prendi un pantaloncino e una maglietta e siamo tutti più contenti! Detto questo sto per andare sotto la doccia, quando il cellulare inizia a vibrarmi... chi sarà mai? Così sbloccandolo mi accorgo che l'autore del messaggio beh, si... è il mio ragazzo! Awwh ora lo leggo e poi mi faccio la doccia!


Buongiorno amore! Dormito bene stanotte? Beh, io si...finalmente sono andato a letto col sorriso! Mi manchi tantissimo, non vedo l'ora di presentarti a tutti! Precisamente tra un attimo passo a prenderti e veniamo insieme al dormitorio! Non ti nascondo di essere un po' nervoso, ma possiamo farcela! Beh, adesso concludo, il messaggio è solo per avvertirti che tra un po' arrivo... quindi sbrigati a prepararti pelandronaa! Ehehehhe a dopoo piccola!”


Ma quanto è simpatico il mio ragazzo non si sa oh! Vabbè tanto fra un po' lo vedo... poi mi vendico io per il “pelandrona”... EHH, ma.. non pensate male mi raccomando! OMOO TRA UN PO' ARRIVO HA DETTO?! Meglio se vado a finire allora! Altrimenti non si va da nessuna parte oggi!


Zelo's POV


Ore 15. Dormitorio dei B.A.P
Ormai è tutto pronto per l'arrivo di Michi e Xion... devo solo avvertire il resto dei B.A.P di non uscire e poi andare a prendere le nostre ragazze. Beh, sbrighiamoci allora! Così preso Himchan sotto braccio lo trascino in salotto dove gli altri stanno facendo le loro cose.. o meglio: il leader sta ascoltando la sua musica preferita da un bel po', Daehyun hyung sta guardando un film insieme a Jongup hyung e in fine Jae hyung sta mangiando come uno sfondato i suoi cereali preferiti.
-Ya! Hyungs! Io e Himchan hyung vogliamo parlarvi di una cosa! Potreste, gentilmente, degnarci di un momento di attenzione?- il silenzio più totale da parte di tutti..avete presente quando qualcuno fa una battuta squallida ma nessuno ride e si sentono solo i grilli di sottofondo che fanno “Crii, Crii,Crii”? E tu ti senti talmente stupido che non apriresti più bocca? Ecco, io mi sento così in questo momento. Perciò guardando scoraggiato Himchan cerco di convincerlo ad intervenire, lui capisce e facendo un respiro profondo inizia ad urlare a pieni polmoni.
-RAGAZZI! MA INSOMMA! IL MAKNAE VI STA CHIEDENDO DI ASCOLTARLO, PER UNA COSA CHE INTERESSA ANCHE ME, QUINDI E' DI RISPETTO COME DA BRAVI HYUNGS DEGNARCI DI UN SGUARDO ALMENO, NON CREDETE!?- tutti quanti saltiamo dalle nostre postazioni per il grande spavento... saltai anche io che non centravo niente e addirittura Yongguk hyung che aveva i cuffioni alle orecchie ed anche Jae che per lo spavento un altro po' non si strozza coi cereali. Beh, poco importa... almeno c'è riuscito a farci dare attenzione, gomawo hyung!
-WAE!? Si può sapere cosa ti urli Him? Ti stiamo a venti centimetri di distanza potevi venire vicino e poi dirci tutto! Accidenti... le mi povere orecchie!- fa Dae ancora stordito.. beh, potevi ascoltarmi alla prima chiamata mio caro hyung così almeno non ti ritrovavi coi timpani fuori uso!
-Coff-Coff, coff-coff... KIM HIMCHAN! Ti sei completamente rimbecillito o cosa!? Vuoi farmi morire di soffocamento!?- risponde Jae che sta ancora tossendo per i cereali andati di traverso.. beh te la sei cercata anche tu hyung!
-Woah! E' stato spettacolare Him! Non pensavo che avevi così tanti decibel da poter superare anche le mie cuffie! Bravo, il leader è fiero di te!- tutti si girano verso leader con una faccia a voler dire tipo “COSA HAI DETTO!?” e effettivamente hanno ragione...questo è l'unico commento decisamente nosense di oggi! Ma vabbè è il leader, contento lui, contenti tutti! Evidentemente grazie alle cuffie la voce di Him non lo ha raggiunto del tutto come è successo al resto del gruppo.
-Yongguk per favore, potevi anche risparmiarti questa cosa... perchè come hai già notato dalle nostre facce ancora sconcertate che per noi è stato tutto, meno che piacevole!- fa ribattendo Uppie dal suo posto. Intanto che commentavano, con la coda dell'occhio vedevo ogni tanto Himchan sorridere soddisfatto... ahh questi hyungs ce li ho solo io!
-Vabbè basta adesso! Stiamo perdendo tempo e mi devo anche sbrigare!- intervengo io poi per riprendere il discorso iniziato all'inizio.
-Si può sapere cosa dovete dirci di così importante per creare un trambusto simile?- fa in risposta Dae ancora intento a massaggiarsi le orecchie.
-Beh, tra un po' io e Himchan usciremo per andare a prendere due persone... precisamente due ...ragazze! Il resto vi sarà spiegato in seguito comunque... quello che ci premeva dirvi però è di non fare battutine sconce o altre cose che possono creare una situazione imbarazzante! Siate naturali e soprattutto...seri, ve lo chiediamo in ginocchio hyungs, fateci questo piccolo favore!- speriamo bene...
-Ya! Per chi ci hai preso ragazzino? Capisco che qui le ragazze non ci entrano mai, però insomma...ancora sappiamo come e come non comportarci in presenza di queste ultime, quindi stai tranquillo e portale qui!- fa rispondendomi Uppie e di conseguenza sono d'accordo con lui anche Dae e Jae... solo il leader ha una faccia alquanto... scocciata. Boh, ci sarà rimasto male ancora per il commento che ha fatto allo strillo di Himchan, vi pare che non è d'accordo? Sarà solo una mia impressione, sicuramente.
-Allora va bene! Io e lo hyung andiamo a prenderle! Tra non molto le conoscerete.. oh e sono nostre fan anche! Meglio di così non si può eh? Gomawoo hyungs per averci ascoltati! Mianhae per prima! Ora noi andiamo! A dopo hyungss!!- e così dopo un ciao generale io ed Himchan andiamo a prendere le nostre ragazze. Tuttavia so quanto Michi ci mette per decidere cosa indossare.. Xion mi ha istruito bene, così per avvertirla decido di inviarle un messaggio.


Buongiorno amore! Dormito bene stanotte? Beh, io si...finalmente sono andato a letto col sorriso! Mi manchi tantissimo, non vedo l'ora di presentarti a tutti! Precisamente tra un attimo passo a prenderti e veniamo insieme al dormitorio! Non ti nascondo di essere un po' nervoso, ma possiamo farcela! Beh, adesso concludo, il messaggio è solo per avvertirti che tra un po' arrivo... quindi sbrigati a prepararti pelandronaa! Ehehehhe a dopoo piccola!”


Dopo pochi minuti già sono sotto casa sua... voglio dire, sto per presentare la mia ragazza al resto del gruppo.. non è una cosa da niente! Beh, senza perdere altro tempo decido di citofonare, ma invece della sua voce mi risponde un'altra donna... che sia sua madre?
-Si? Chi è?- fa lei aspettando una mia risposta.
-Ehm, Ajumma mi scusi... è questo l'appartamento di Michiko?- rispondo io un po' nervoso.
-Si è questo.. sono sua madre! Ma lei chi è?- ecco ora mi tocca presentarmi... non mi sono preparato a questa evenienza.. non ancora! Poi in sottofondo una voce molto più sottile e dolce si sente parlare.
-Eomma! Cosa stai facendo? Un interrogatorio al mio ragazzo?! Beh, lascia perdere io devo andare! Dimmi buona fortuna!- menomale, Michi mi ha salvato da questa situazione ed ora sono più tranquillo.
Dopo un pochetto si sente aprire il portone e girandomi la vedo, è Michi in tutto il suo splendore!
-Ehi, amore!- fa lei dandomi un dolce bacio sulle labbra.
-Oii! Allora? Possiamo andare? Mi sei mancata piccola!- rispondo io facendola arrossire leggermente, ma nonostante questo annuisce e iniziamo ad andare verso il dormitorio.
-Scusa mia madre per prima, ma sa di noi due e quindi vuole tanto conoscere il fidanzato di sua figlia!- aahh ecco perchè!
-Ma tranquilla ahahaha! Se invece ti racconto cosa è capitato a me oggi non ci credi neanche tu!-
-Ahahahhaa chissà perché ma me lo immagino! Coomunque, sei pronto ad affrontare questa cosa insieme?- fa lei sorridendomi.
-Prontissimo amore! Solo che ancora un po' di ansia c'è, ma penso sia normale no?- non è vero, ho paura per quello che possono dire anche se a casa hanno promesso! Beh, tra una risata e l'altra alla fine tutte e due le coppie si trovano di fronte a quel colosso di palazzo chiamato dormitorio. Xion e Michi appena si sono viste si sono appiccicate come la colla e spettegolano, credo, sulla loro situazione sentimentale o perlomeno qualcosa che i maschi non posso decifrare in alcun modo! Io e Him ci guardiamo un attimo e poi finalmente convinti apriamo le porte per farle accomodare.
E' inutile dire che appena entrati non ci hanno degnati di uno sguardo e Michi con Xion stanno incominciando a diventare più nervose che eccitate... così decido di intervenire.
-EHM-EHM, hyungs! Siamo tornati! E con noi ci sono anche le due ragazze!- finalmente iniziano a guardarci... soprattutto verso le nuove arrivate.
-P-piacere ragazzi, noi siamo Michiko e Xion! Siamo vostre grandissime fan ed è un onore per noi essere qui oggi!- interviene poi la mia ragazza presentando lei e Xion agli altri che da educate persone rispondono.
-Annyeong ragazze! Il piacere è tutto nostro!- fanno tutti in coro... sempre tranne, il leader. Che sia ancora arrabbiato? Bah, vabbè.
-Allora, a cosa dobbiamo questo incontro, visto che stamattina questi due non hanno spiccicato parola al riguardo?- chiede Uppie curioso.
-B-beh, ecco ora vi spiego tutto- rispondo io intrecciando la mia mano a quella di Michi e Himchan a quella di Xion. Gli altri perplessi guardano le nostre mani e poi tornano a guardarci aspettando questa benedettissima spiegazione.
-Oggi siamo qui a presentarvi le nostre due fidanzate! Non stiamo insieme da tantissimo tempo, ma vi prego di accettarci a tutti e quattro! So che è contro le regole fidanzarsi con persone che sono al di fuori della casa discografica, ma le regole sono fatte a posta per essere infrante quindi che ci accettiate o no noi continueremo ad amarci e a stare insieme hyungs!- per un momento c'è stato un silenzio assordante, ma subito dopo Dae interviene per tutti gli altri.
-Ya! Chi vi ha detto che non vi accettiamo? E' la prima volta che ti vediamo così maturo Zelo e ci fa piacere che al tuo fianco c'è una ragazza come Michi! Anche tu Him, con Xion siete una bella coppia quindi che dire... continuate pure a stare insieme!- dopo l'approvazione, io e gli altri tre ci siamo sentiti così leggeri, ”finalmente!” ho pensato tra me e me.
-Prendetevi cura di noi!- fanno poi Michi e Xion inchinandosi di fronte agli hyungs che nel mentre si sono avvicinati per iniziare a conoscerle.Tuttavia solo una persona non ha spiccicato parola, né si è avvicinato per congratularsi... si sto parlando ancora del leader, così perplesso decido di andare a chiedere.
-Ya! Yongguk hyung! Perchè sei così silenzioso oggi? E soprattutto come mai non sei venuto a parlare con le nostre rag-
-Lasciami stare Zelo.- fa lui freddamente e interrompendo le mie domande.
-Insomma cosa ti succede leader!!- faccio io in risposta e lui, ancora di spalle, mi risponde con quel tono di voce basso che certe volte mette inquietudine.
-Sappi solo che non posso accettare queste relazioni- dopo avermi lasciato con l'amaro in bocca si dirige verso il bagno, credo per una doccia, e chiude la porta dietro di se.Ancora scosso dalle sue parole torno dagli altri che nel mentre avevano fatto molta conoscenza.
Cosa posso fare per questa situazione?” continuo a pensare sedendomi sul divano.. perchè non può semplicemente approvare come gli altri? Io non lo capisco certe volte! Poi tornato alla realta e guardandomi intorno non riesco a trovare Michi, così decido di chiedere a Jae se l'ha vista.
-Ya, hyung! Hai visto la mia ragazza?- faccio perplesso.
-Eh? Ah, si stava cercando il bagno così le ho indicato la porta... credo sia dentro da un po'!- COSA? OMO NO! Nel bagno è entrato Yongguk prima! E il vizio del leader è di non chiudere mai la porta a chiave! Così con uno scatto repentino mi fiondo davanti la porta che, stranamente stavolta è chiusa con le mandate! Inizio a battere ripetutamente sulla superficie di questa, ma non arriva alcun suono. Cosa sta succedendo là dentro!?


Angolo di Michi!

Annyeonghaseyooooo people! Finalmente il capitolo 9 è finito! Dehehhee eccoci qua che le nostre coppie sono state accettate dai membri dei B.A.P... ma perchè solo il leader non lo può fare? Bah, chi lo sa! E soprattutto cosa è sta succedendo nella stanza da bagno? Dove è andata a finire la nostra Michi? Se continuerete a seguire la storia sono sicura che lo scoprirete! Per ora la sottoscritta vi saluta e vi ringrazia per le recensioni e per le visualizzazioni! Come al solito siete sempre tantissimi a leggere ehehehe OuO Michi è felizzz lalalala <3 Beh, ora vado dai XD Perciò Annyeong e a prestoo!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 10. “Love&Secret” ***


Yongguk's POV


Dopo lo strabiliante urlo di Himchan che ha fatto diventare sordo il resto del gruppo, finalmente qualcuno si degna di spiccicare parola perchè,almeno il sottoscritto, è davvero curioso di sapere cosa sta succedendo in questo dormitorio!
-Si può sapere cosa dovete dirci di così importante per creare un trambusto simile?- fa in risposta Dae ancora intento a massaggiarsi le orecchie.
-Beh, tra un po' io e Himchan usciremo per andare a prendere due persone... precisamente due ...ragazze! Il resto vi sarà spiegato in seguito comunque... quello che ci premeva dirvi però è di non fare battutine sconce o altre cose che possono creare una situazione imbarazzante! Siate naturali e soprattutto...seri, ve lo chiediamo in ginocchio hyungs, fateci questo piccolo favore!- ma cos... due ragazze? Mh, qua la cosa puzza... come mai improvvisamente ci devono far piombare in casa queste qua? Un'idea che mi frulla in testa già ce l'ho, ma se anche fosse esatta la mia teoria dubito di poter fare qualcosa.. voglio dire, è pur sempre la loro vita, quindi quello che mi resta di fare è aspettare e poi decidere...tuttavia quello che mi scoccia più di tutto è il non sapere le cose..insomma ditelo chiaro e tondo se siete fidanzati, no?! Che poi, parlo io che nemmeno sono riuscito a spiccicare sillaba con la sola ragazza che fino ad adesso mi è interessata..l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato nascondermi per osservarla tutto il tempo e come se non bastasse ora non so nemmeno se la rivedrò più.
Beh, resta comunque il fatto che mi ha letteralmente stregato! Da quando l'ho vista sorridere alla sua amica, non ho fatto altro che pensare a lei...ho davanti gli occhi sempre la sua immagine e sembra quasi che la possa raggiungere in qualsiasi momento, ma ogni qual volta che ci sto per riuscire mi risveglio dal sogno..ultimamente la cosa si sta ripetendo spesso e credo davvero di poter impazzire da un momento all'altro se non la smetto!..Ahh Guk, vecchio mio, torna in te! Davvero, non posso andare avanti in questo modo, devo cercare di scordarla e voltare pagina!

-Ya! Per chi ci hai preso ragazzino? Capisco che qui le ragazze non ci entrano mai, però insomma...ancora sappiamo come e come non comportarci in presenza di queste ultime, quindi stai tranquillo e portale qui!- le parole di Uppie mi riportano alla realtà e al discorso che quei due stavano facendo poco prima che iniziassi a fare i miei monologhi interiori... così tra il consenso generale Himchan e Zelo ci salutano per andare a prenderle. Il resto del gruppo sembra contento della situazione..tuttavia io ancora non sono d'accordo.. prima voglio valutare le due ragazze e decidere se sono all'altezza di frequentare due membri del mio gruppo.
La mezz'ora che seguì fu la più lunga della mia vita e continuavo a torturarmi mente e corpo cercando disperatamente di immaginarmi queste nostre presunte “fan”, poi da fuori improvvisamente sento arrivare delle voci e tra questo sghignazzare si riescono a distinguere delle voci più sottili e delicate... che sia arrivato finalmente il momento della verità? Sono pronto, sbrigatevi ad entrate accidenti! Intanto gli altri nell'appartamento sono ancora intenti a fare le proprie cose e non si sono accorti di nulla... tranne il sottoscritto che non riesce a darsi pace! La porta finalmente si apre,il mio cuore inizia ad accelerare, comincio ad intravedere e di conseguenza inizio a sudare freddo...il tempo di uno sguardo, è stato un attimo posso giurarlo, il tempo di uno sguardo al suo volto sorridente e l'ho riconosciuta... “Non posso crederci” queste sono le uniche parole che al momento stanno vagando senza meta nella mia mente. I quattro si mettono poi di fronte a tutti, ma a parte il sottoscritto, gli altri non li hanno notati minimamente fino a quando Zelo decide di rompere il ghiaccio e la tensione creatasi a causa dell'atmosfera del dormitorio.
-EHM-EHM, hyungs! Siamo tornati! E con noi ci sono anche le due ragazze!- tutti, compreso il me sconvolto, iniziamo a guardarli. Spero solamente che oggi non venga a scoprire che quella ragazza si è fidanzata con uno di loro due... giuro, non penso di reggere il colpo se è veramente così. Poi ancora intento a pregare tutti i santi di questo mondo che la cosa non si avveri, eccola che eccitatissima inizia a farfugliare qualcosa su di lei e la sua amica.
-P-piacere ragazzi, noi siamo Michiko e Xion! Siamo vostre grandissime fan ed è un onore per noi essere qui oggi!- e così ti chiami Michiko, eh? “Woahh”da vicino è ancora più bella... dico “da vicino” perchè fino ad adesso mi sono sempre limitato ad osservarla in lontananza stando sempre ben nascosto e per questo motivo non mi sono ancora abituato alla vicinanza. Che cosa dolce, si è emozionata! Tuttavia sono ancora preoccupato, ho un brutto presentimento. Gli altri, eccetto me, iniziano a scrutarle e a rivolgergli la parola..
-Annyeong ragazze! Il piacere è tutto nostro!- fanno in coro...tsk, io non riesco ad aprire bocca chissà perchè.
-Allora, a cosa dobbiamo questo incontro, visto che stamattina questi due non hanno spiccicato parola al riguardo?- chiede Uppie curioso..già! Finalmente hai chiesto qualcosa che interessa anche me!
-B-beh, ecco ora vi spiego tutto- risponde Zelo intrecciando la mano a quella di... NO! NO! E ANCORA NO! Le mie paure, purtroppo, si sono avverate...me lo aspettavo sin dall'inizio dopo tutto e bene o male lo avevo capito senza tutta questa messa in scena delle mani. Mi dispiace, però non posso dare il mio consenso a questa coppia, non tanto a quella di Himchan per carità.. lui e Xion non centrano nulla e spero che continuino a frequentarsi... il problema sorge tra me, Zelo e... Michi. Avete presente gli animali che vivono in branchi? Mi sembra di stare nella savana, io è il piccolo maknae siamo due leoni che si devono sfidare per il possesso del territorio e delle leonesse..ora non so se il paragone rende l'idea della situazione attuale, ma l'atmosfera, almeno per me è questa. Sono più grande di Zelo, lo so, e non dovrei avere certi atteggiamenti, ma non posso reprimere questi sentimenti che provo verso di lei, mi è davvero impossibile e, credetemi, mi da davvero fastidio dovermi comportare così. Diciamo che il resto del discorso non lo ascoltai.. non ne ho più voglia e soprattutto mi sono scocciato di vederli così appiccicati. Mentre gli altri si alzano per fare conoscenza con le due arrivate io giro i tacchi per andare a fare una doccia quando, Zelo, mi blocca a metà strada dal bagno...
-Ya! Yongguk hyung! Perchè sei così silenzioso oggi? E soprattutto come mai non sei venuto a parlare con le nostre rag-
-Lasciami stare Zelo.- mi dispiace essere così freddo con lui, ma per me non è aria oggi.
-Insomma cosa ti succede leader!!- perchè insiste tano dico io!? Vuoi proprio sapere cosa è successo? Bene! Adesso te lo spiego chiaro e tondo!
-Sappi solo che non posso accettare queste relazioni- detto questo, sempre più scocciato, mi dirigo al bagno chiudendo la porta dietro di me. Appena entrato mi avvicino al lavabo appoggiando le mani su di esso, guardando contemporaneamente la mia immagine riflessa nello specchio... “Guk devi calmarti” penso tra me... sicuramente questo è solo un brutto sogno e presto ti sveglierai! Ah, ma che dico...è tutto reale e sono sveglissimo! Forse una bella doccia mi toglierà tutta questa tensione accumulata! Così tolta la felpa e rimasto ormai a torso nudo, alzo lo sguardo per andare a chiudere la porta visto che prima non lo facevo mai con il fatto che nel dormitorio siamo solo maschi, ma ora ci sono due ragazze... per questo vorrei evitare equivoci, ma non riesco nemmeno a muovermi perchè di fronte alla porta e quindi davanti a me c'è già lei, si Michi, che tutta rossa in viso continua a guardarmi scandalizzata... anche io notando la sua espressione divento un po' roseo in viso, ma non mi dispiace del tutto...anzi! Andiamo ragazzi, a chi non farebbe piacere una situazione del genere? Non dico che voglio approfittarmi di lei fino a quel punto, ma provocarla un po' non sarebbe male! Perciò con uno sguardo misto tra il malizioso e il soddisfatto mi avvicino a lei.


Michiko's POV

[...]
-Ya! Chi vi ha detto che non vi accettiamo? E' la prima volta che ti vediamo così maturo Zelo e ci fa piacere che al tuo fianco c'è una ragazza come Michi! Anche tu Him, con Xion siete una bella coppia quindi che dire... continuate pure a stare insieme!- quelle parole sono entrate dentro di me come una ventata d'aria fresca! Non ci posso credere! Finalmente noi quattro, insieme, abbiamo superato questo ostacolo! La mia gioia è indescrivibile, aww! Tuttavia non capisco il perchè, ma il leader sembra alquanto...scocciato. Spero solo non sia contrario a queste relazioni, voglio dire...gli altri sono stati tutti così contenti! Uffa, che brutta sensazione! Vabbè adesso è meglio tornare sorridenti perchè gli Idol con cui da una vita aspetto di poter parlare finalmente sono tutti riuniti di fronte a me! Ok, quasi tutti..manca Gukkie oppa..ma non capisco il perchè, accidentaccio! Non mi sono nemmeno accorta che Zelo è andato da lui a parlargli...cavolo, volevo andarci anche io! Una pacca sulla spalla da parte di Daehyun oppa mi riporta alla realtà...volete sapere la mia espressione facciale? Mi ritrovo, d'altronde come faccio sempre, con la classica bavetta alla bocca e la causa di tutto ciò è la sua perfezione. Cazzarola non riesco a spiccicare parola o a mettere insieme due vocali...aish, perchè devi essere così tremendamente e dannatamente bello!?
-Quindi tu sei Michi, dico bene?- fa lui muovendo quelle labbra a canotto a dir poco perfette e io ancora a guardarlo con un espressione da ebete ritardata.
-U-uhm, Michi? Daehyun oppa ti sta parlando! Vuoi degnarti di rispondere invece di stare a sbavare come un cane?- Xion cerca in tutti i modi di rianimarmi, ma ormai dopo averlo visto così vicino a me sono andata direttamente in Paradiso. Della serie: “Lasciate ogni speranza o voi che entrate” ecco, avete presente no? Solo che con me la versione è questa: “Lasciate ogni speranza o voi che tentate di riportarla nel mondo dei vivi”... non so se rendo l'idea ahahahha! Dae inizia a ridere come solo lui sa fare e io, se non sono morta prima, adesso ho ricevuto davvero il colpo di grazia. Perciò a mio nome interviene Xion che spiega la mia situazione...no dico, beata lei che mantiene tutta questa calma... se solo ne avessi il coraggio inizierei a sparare le peggio cavolate, tipo: “OPPAAA SARANGHAEEE” agitando le mani come una deficiente, oppure “SIETE TUTTI DEI FREGNI ASSURDII” o meglio ancora...”SIETE TROPPO GNOCCHI PER ESISTERE VERAMENTEE” e per finire mi metto a piangere dalla felicità saltando da un divano all'altro abbandonandomi al mio triste destino di malata mentale. No vabbè, ovviamente la Michi reale non si sognerebbe mai di fare certe scenate, ma nella mia mente questi eventi stanno succedendo e si capisce dal sorrisetto che esce sul mio volto quando finalmente decido di riprendermi.
-Ehm-Ehm, Dae Oppa! Mianhae! So di esserti sembrata abbastanza fuori luogo, ma sei uno dei miei bias e fino ad adesso non ho fatto altro che vederti da uno schermo... averti così vicino mi ha fatto andare in pappa il cervello! Scusa ancora!- faccio io ricomponendomi.
-Tranquilla! E' anche normale, voglio dire, sei pur sempre una BABY oltre ad essere la ragazza del nostro Zelo! E così sono il tuo bias è? Ahhahaha mi fa piacere sentirtelo dire! Spero di continuare ad approfondire la nostra amicizia! Oh, e per qualunque cosa...conta pure su di me!- mi sto sciogliendo come la neve al sole...obbiettivamente è gnocco forte, ma la dolcezza non gli manca assolutamente!
-Certamente! Se mi servirà qualcosa, ora saprò sicuramente a chi rivolgermi! Gomawoo oppa!- faccio io sorridendogli. Mh, ho bisogno del bagno adesso che ci penso...chissà dove posso trovarlo! Mi allontano dal gruppo alla ricerca disperata della toilette, ma il dormitorio é grande e il mio orientamento é pari a zero.. credo sia più probabile che io mi perda! Aish,no! Le mie speranze di ricerca sono vane,ma me lo aspettavo, e senza neanche pensarci due volte torno dagli altri con un' aria trasandata. Nel pieno dei miei sospiri Jae oppa si avvicina...
-Ya! Come mai tutta questa mosceria Michi? Non sei contenta di vedermi!?- ah, Jae sarei pure felice di sclerare se solo non me la stessi facendo sotto!
-Aniyo! Non é questo oppa! É che sto cercando disperatamente il bagno ed é veramente urgente... ma in questo dormitorio abnorme non riesco a trovarlo! Puoi aiutarmi?-
-Cosa? Vuoi sapere dove si trova il bagno? Certo! Perché non me lo hai detto subito?! Vedi il corridoio laggiù? Bene, vai sempre dritta e la prima porta sulla destra é il bagno,non puoi sbagliare Michi!-
-Gomawo Youngjae! Prometto che dopo sclero quanto vuoi ahahah! Ah, se vedi il mio ragazzo... visto che é sparito nel nulla, digli che se non mi trova qui, sono in bagno!- così tra le risate generali di tutti mi fiondo alla toilette. Arrivata, apro la porta che stranamente non é chiusa a chiave.. bah, forse non c'é nessuno! 
Entro nella stanza con lo sguardo abbassato, inizialmente non mi sono accorta di nulla, poi mi giro di spalle e chiudo l'anta dietro a me con le mandate... non si sa mai cosa può capitare quindi é meglio essere prudenti. Purtroppo le mie supposizioni riguardo al fatto che la stanza é vuota sono sbagliate.. volete sapere perché? Perché nel bagno insieme a me c'é anche...il leader a torso nu- OH GOD. I miei occhi cadono subito su quello che tutte noi kpoppers identifichiamo con la parola di "ABS"...Dio solo sa quanto ci sto fantasticando in questo momento..sono perfetti, capitemi! Voi cosa fareste al posto mio in un momento del genere,eh? Sono sicura che una sbirciatina la date tutte,gne.
OMO COMUNQUE ORA POSSO MORIRE! E per "morire" non so se intendere sul momento o per mano di Zelo. Non c'ero solo io in questa stanza?! Aish, Michi calmati...anche se ormai sono diventata rossa come un pomodoro e oltretutto sono paralizzata di fronte a tanta bellezza. Mh, forse però non mi ha sentita entrare,forse, posso ancora svignarmela! Però ho chiuso la porta! Se tolgo le mandate si accorgerá di me! Dio buono,mi può andare peggio di così? No, cioé io non credo. Il problema si intensifica quando,intenta a scappare via dalla stanza, Yongguk mi vede e incolla gli occhi scuri come la notte su di me. "AISH"! Sono ancora più rossa adesso e preferirei sinceramente sprofondare dalla vergogna. Riesco infine a balbettare qualcosa di incapibile continuando a guardare Guk oppa che, a differenza mia, sembra quasi compiaciuto della situazione. Inizia a fare quei sorrisetti che su di lui stanno divinamente,ma continuo comunque a non capire cosa gli frulla per la testa...poi con un'espressione mista al malizioso e al provocante si avvicina, sempre col quel torace scoperto, verso di me.
DIO SANTO GUK, COPRITI ALMENO. Neanche il tempo di fare imprecamenti mentali che io, spiaccicata alla porta come un insetto ho il suo corpo letteralmente vicinissimo al mio. Il suo buon profumo mi arriva fino al cervello, posso svenire da un momento all'altro giuro, così per riprendermi cerco in tutti i modi di non guardarlo negli occhi, ma con tutta la sua sensualità usa due dita per afferrare il mio mento facendo quindi piegare la mia testa in su all'altezza del suo viso. Sto letteralmente scoppiando di vergogna.. perché mi ritrovo in queste situazioni ogni volta?! Michi mantieni la calma! Non morire qui altrimenti come fanno Xion e Zelo senza di te?
Yongguk continua a guardarmi intensamente negli occhi appoggiando l'altra mano sulla superficie della porta... se non ero bloccata prima, adesso sono davvero impossibilitata per qualsiasi movimento! "QUALCUNO MI TIRI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE ASSURDA!" continuo a dire dentro di me...ma wae? Perché il bias che ho sempre ammirato si sta comportando in questo modo? E soprattutto nei confronti della ragazza di un suo amico... voglio dire, SONO FIDANZATA PORCA LA MISERIA GUK! Questa situazione é diventata opprimente e non ce la faccio più!
-S-scusa, ma cosa credi di fare adesso?!- dico abbastanza imbarazzata e SCOCCIATA.
-Io? Niente di tutto quello che sta passando nella tua testolina mia cara...Michi- credo di poter morire di vergogna all'istante. -Guarda, non so cosa tu stia pensando di fare e nemmeno mi importa saperlo! Non ho paura di te, sappilo. Quello che voglio é solo tornare dal mio ragazzo perciò lasciami andare! Oh, e inoltre voglio dirti che se anche non ci accetti non me può importare di meno! Io lo amo e lui ama me! Non capisco il motivo di questa situazione e nemmeno cosa ti spinge a comportarti in questo modo, se mi lasci andare però posso passarci sopra e chiudere un occhio.- non lo avessi mai detto.
-Ohohoh senti senti che bel caratterino! E così non ti importa eh? Zelo ti ha scelta proprio bene... tuttavia anche a me piace questo genere di ragazze, quindi vedi di non farmi arrabbiare... posso anche non rispondere di me stesso!- dette queste parole Guk sfiora delicatamente le mie labbra con il pollice provacandomi leggeri brividi sulla schiena...AIUTATEMI...poi mentre sta per avvicinarsi alle mie labbra lo blocco a metá strada parlandogli..
-Non credevo ti comportassi in questo modo nella vita reale, mi hai davvero delusa Yongguk. Sai, ti ho sempre ammirato perché sei sempre sorridente, sei bravo e sei un buon leader per il gruppo e per questo motivo sei diventato uno dei miei bias. Adesso mi ritrovo in questa situazione..non riesco ancora a crederci, non mi aspettavo fossi così spudorato con le ragazze dei tuoi compagni, cioé, non ci pensi mai ai sentimenti degli altri,eh?! Ti rendi conto che non ha senso tutto questo??- la sua espressione dopo le mie parole é cambiata del tutto,ed ora ripreso il buon senso, si allontana da me.
Mi ha delusa, non pensavo arrivasse ad assumere certi atteggiamenti..o almeno da fuori non ne da l'impressione! Sta poi per dirmi qualcosa, forse le sue scuse, quando ad un tratto da fuori si inizia a sentire Zelo urlare e a battere sulla porta, ma né io né Yongguk rispondiamo alle sue chiamate esterne. Cosa posso fare per non creare equivoci?


Zelo's POV

[...]
Così con uno scatto repentino mi fiondo davanti la porta che, stranamente stavolta è chiusa con le mandate! Inizio a battere ripetutamente sulla superficie di questa, ma non arriva alcun suono. Cosa sta succedendo là dentro!?
-Michi! Hyung! Siete lì dentro?! Se si uscite per piacere!- niente, nessuno si degna di rispondere e io mi sto davvero alterando. Poi, dopo aver preso per svariate volte a pugni la superficie dell'oggetto, finalmente si sentono togliere le mandate dalla porta, la lastra di legno si apre e di fronte a me ora ci sono la mia ragazza e uno Yongguk a torso nu- EH?! Lo guardo stortissimo, ma lui distoglie lo sguardo altrove..morale della storia? Se prima ero arrabbiato adesso sono furioso! Il sangue mi è salito fino al cervello e sento di non riuscire più a controllarmi dal volergli dare un pugno! Mentre sto per sferrargli un gancio però, Michi si intromette tra noi due, così invece di colpire il leader colpisco lei. La mia ragazza cade a terra svenuta e una volta tornato in me mi accorgo di cosa è appena successo,anche Guk continua a guardarla e cerca anche di prenderla, ma nota lo sguardo truce che gli sto tirando decidendo perciò di andare via. Rimasti soli io e lei cerco in tutti i modi di rianimarla, ma la botta è stata forte quindi dubito che si risvegli subito...”Aish” perchè sta succedendo questo adesso? Ancora scosso prendo in braccio Michi e la porto in salone dove gli altri stavano ancora parlando.
-Michi! Mio Dio cosa le è successo Zelo?- fa Xion correndo verso di me notando la sua migliore amica svenuta tra le mie braccia.
-N-niente, è che la stavo cercando, poi ho scoperto che era rinchiusa in bagno con il leader così mi sono alterato e ho perso il controllo di me stesso! Volevo sferrargli un gancio, ma non so il perchè, lei si è intromessa tra me e lui, non ho fatto in tempo a fermarmi così l'ho colpita ed è svenuta. Mi dispiace!- giuro che sono dispiaciutissimo, non mi sarei mai sognato di colpire la mia ragazza! Tuttavia ancora non capisco il motivo della sua intromissione, lo stava difendendo per caso?
-Beh, per adesso distendila in camera tua Zelo! Ha bisogno di riposo e di tranquillità!- fa Dae hyung interrompendo i miei monologhi.
-Hai ragione, vado subito! A dopo ragazzi!- mi avvio verso le scale con lei in braccio dolcemente addormentata...quanto è bella! Poi prima di arrivare al primo scalino vengo fermato dalle parole di Jae hyung...
-Ya! Cerca di non farle cose strane mentre siete in camera tua! Mi raccomando Zelo eheheh!- è inutile dire a quelle parole sono diventato rosso come un peperone, voglio dire... come posso approfittarmi di lei, oltretutto svenuta, fino a quel punto? Perciò mi giro verso di lui,gli faccio una linguaccia e tra le risate generali di tutti mi reco in camera mia. Spalanco la porta con la delicatezza di un elefante e finalmente entriamo... sapete? Sembra la classica scena di due neo sposi! Lui che porta lei in braccio fino in camera, magari la ragazza non è svenuta, ma ehi, lasciatemi almeno fantasticare un po' no? Comunque, dicevo, siamo entrati e molto delicatamente la distendo sul mio letto poi, spostandole dei capelli andati sul suo viso addormentato, mi distendo accanto a lei contemplandola da cima a fondo...è così carina quando dorme! Da quanto sto aspettando il momento di vederla dormire e nonostante tutto oggi ci sono riuscito! Tuttavia ancora non riesco a capacitarmi dell'accaduto. Perchè Guk era a torso nudo? E soprattutto, perchè Michi lo ha difeso? Non mi darò pace fino a che la situazione non sarà chiarita! Per adesso mi limiterò a starle accanto aspettando che si riprenda... però vederla dormire così profondamente ha fatto venire voglia anche a me di chiudere gli occhi! Così stringendola forte a me fino a farle premere il volto contro il mio petto mi addormento anche io.. l'unica cosa che mi ricordo è il profumo dei suoi capelli e il sorriso che il mio volto ha assunto da quella situazione.


Qualche ora dopo....


-Hmm...che ore sono?- faccio io stropicciando gli occhi ancora assonnati e controllando contemporaneamente il cellulare che segna le 17 passate.
-Aish! Ma quanto ho dormito!-rispondo urlando contro l'oggetto.
-Ahh... cosa è tutto sto baccano! Qui c'è gente che dormee, gnaw.- fa una voce molto pucciosa che continua a dormire beatamente. Mah, si è quella pelandrona della mia ragazza! Ahahahaha omo è buffissima con tutti i capelli davanti la faccia a causa del cuscino!
-Ehi, bella addormentata? Che dici, ti alzi o ti costringo col solletico?-quanto mi piace stuzzicarla non si sa!
-Provaci e sei un uomo morto- ah si? Mi stai sfidando piccola? Allora che guerra sia! Inizio a farle il solletico e lei comincia a ridere e ad agitarsi nel letto cercando di sfuggire alla mia presa.
-Dove pensi di andare ehh!? Adesso sei mia!-stiamo tutti e due soffocando dalle risate, lei molto di più però ahahah!
-AHAHAHHAHAHAHA ma allora ahahahhaha sei.. ahahhahaha non riesco né a parlare né a respirare ahahahhahahaha! T-ti prego bastaaa, mi arrendoo ahahahahaha non ce la faccio più a ridere, la pancia mi sta scoppiando aahahahaa!!- quanto è bella quando ride!
-E va bene! Mi fermo solo se mi dai un bacetto, gne!- faccio io con l'espressione da cucciolo indicando col dito la mia bocca.
-Ahahahha vieni qui idiota!- risponde lei dandomi un dolce bacio come ho chiesto prima. Ahh le labbra di Michi sono perfette.
-Allora amore! Come ti senti?- chiedo dopo esserci staccati.
-Bene! Ma mi puoi spiegare cosa è successo dopo che ho aperto la porta? Sai, mi ricordo solamente tu arrabbiatissimo e un leader imbarazzato!- pff... a me sembrava più compiaciuto che imbarazzato, ma vabbè sorvoliamo!
-Beh ecco, stavo per dare un pugno a Guk...tuttavia nel momento in cui io e lui eravamo vicinissimi tu ti sei intromessa prendendo in pieno volto il gancio che spettava allo hyung.-
-AHA! Per questo quando mi sono risvegliata la guancia mi doleva non poco! Certo che ce ne hai messa di forza eh!-
-Ya! Stai cercando di farmi sentire in colpa? Mi dispiace averti colpito, ma non ho fatto in tempo a fermarmi! Mi sei apparsa improvvisamente davanti e non me lo aspettavo!- faccio io con un volto triste, poi lei guardandomi porta una mano sulla mia guancia accarezzandola delicatamente.
-Aniyo, non sto cercando di farti sentire in colpa Zelo! E dispiace anche a me averti fatto preoccupare, ma vedi... non me la sentivo di vedervi litigare a causa mia, così senza volerlo mi sono messa in mezzo! Perdona anche me per favore.- istintivamente l'ho abbracciata, non so il perchè visto che abbiamo dormito tutto il tempo in quello stato, ma mi piace sentire il calore del suo corpo sul mio... mi infonde sicurezza e soprattutto... mi calma.
-Tranquilla adesso è tutto finito! Piuttosto, finalmente puoi spiegarmi gentilmente cosa stavate facendo chiusi in bagno? Perchè sono davvero curioso, AMORE- è vero, ancora divento geloso se ripenso a tutta la scena.
-E-eh? Ah, niente! E' stata colpa mia, sono entrata senza bussare e trovando la porta aperta ho creduto che in bagno fossi da sola, così tutta tranquilla ho chiuso a chiave accorgendomi solo in seguito che insieme a me c'era anche il leader. Giuro che non mi ha fatto niente, quindi ti prego, non litigate più! Ti fidi di me?- fa lei con gli occhi dolci e io,scusate, come potrei dirle: “No non mi fido quindi non posso perdonare Gukkie” sarebbe una cosa orribile da sentirsi dire...perciò decido di scordare l'accaduto e di fidarmi della mia ragazza.
-Sisi mi fido amore! Sarà stata tutta coincidenza la vostra e così ci ho visto male io! Beh, adesso che ne dici di andare dagli altri? Sono sicuro che ci stanno aspettando da ore!-
-Certo! Andiamooo!!- risponde lei trascinandomi per un braccio fuori dal letto, dirigendoci così verso il salotto.


Angolo di Michi!

Annyeonggggggg peopleeeee! Dehehehehe ed ecco qua il capitolo 10! Finalmente anche il Gukkie POV ha fatto ingresso nella mia ff! Emozionante la scena del bagno eh? Ehehehe OuO Ma... come fa Guk a conoscere Michi?Dove si sono già incontrati? Beh, scoprirete tutto nel prossimo capitolo!Coomunque pubblico oggi perchè nei prossimi giorni avrò una connessione limitata a causa della mia partenza! Quindi spero vi piaccia this chapter :3 e soprattutto spero continuerete a leggere la ff! Per adesso vi dico Gomawo per le recensioni e un “a presto” per il capitolo 11! Cosa succederà? Rimanete con Michi, Zelo e Yongguk e sicuramente lo scoprirete! EHEHEHHE OuO.

Bye Byeee <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2647763