Chiedimi se sono felice.

di sefora45
(/viewuser.php?uid=395886)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 19 ***
Capitolo 20: *** Capitolo 20-The End. ***



Capitolo 1
*** -Capitolo 1 ***


Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 


Chiedimi se sono Felice
Capitolo 1.







Ore 17:30 aereoporto di Seoul
In lontananza si sentivano le imprecazioni di una ragazza intenta a recuperare la sua valigia che si era bloccata, parlava un ottimo inglese pur essendo coreana.Era tornata per la prima, volta dopo essere nata in America , nella sua città natale . Seoul capitale della corea del Sud.
"Maledetta valigia aish!"
Il suo nome era Samantha Park, aveva un nome molto semplice essendo nata in America , ma i suoi genitori non le permisero di dimenticarsi della Corea infatti a casa insieme ai suoi parlava un perfetto coreano.
"Non ce la faccio più dai andiamo... mi stai facendo perdere il taxy ti..."
Non finì la frase che fu interrotta da milioni di urla provenienti da ragazzine possedute o peggio in preda ad una crisi ormonale causata chissà da cosa o meglio da chi. E poi li vide , vide 12 angeli che le passarono accanto. Pensò subito di essere morta sul colpo e di essere finita in Paradiso ma in realtà quei 12 angeli erano reali. Sam aveva la bocca a forma di "O" con un poco di bava che le scendeva , letteralmente. Un ragazzo o meglio un gigante la notò e le fece l'occhiolino . Egli aveva delle dolcissime orecchie a sventola e un sorriso bellissimo, dolce , perfetto e fu in quel momento che tutte le ovaie di Sam l'abbandonarono per sempre. Si risvegliò subito dopo da quel meraviglioso stato di trance perchè un qualche essere le era appena caduto di sopra a causa delle numerose ragazzine che spingevano. Sam incrociò lo sguardo del ragazzo  che subito le rivolse delle scuse e l'aiutò ad alzarsi. 
"Scusami tanto , scusami"
il ragazzo continuava a scusarsi come se le fosse accaduto qualcosa di brutto e forse era successo , Sam era immobile , paralizzata , lo guardava fisso negli occhi era bellissimo, delle labbra a cuore che davano un idea di morbidezza , dei bellissimi occhi marroni e una pelle liscia e pulita.
"ehi... stai bene?"
il ragazzo tentò di "risvegliarla" e ci riuscì quando la punzecchiò al braccio
"Ma che caz..."
s'interruppe notando  che stesse parlando in inglese.
"Emh , che succede?" disse nella rispettiva lingua.
"Mi dispiace di esserti caduto di sopra , spero che tu stia bene io adesso vado  , mi dispiace ancora"
La ragazza cercò di farlo smettere di scusarmi ma non ci riuscì visto che il ragazzo continuava ad abbassarsi chiedendole scusa per la... millesima volta?.
"Luhan forza dobbiamo andare"
"Arrivo Lay, emh adesso vado scusami ancora."
Il ragazzo dal nome Luhan sparì nella folla di ragazzine che lo inseguivano. 
"Ma... chi sono quelli là?"
disse subito dopo Sam a una ragazza lì accanto , lei la guardo male , malissimo , come se la stesse uccidendo , poi si accorse di non aver parlato in modo formale e sopratutto di aver ferito i sentimenti dell'altra.
"Sono i nostri Oppa... gli EXO!"
"Exo?!"
Sam tentò  ancora una volta con la valigia e finalmente riuscì a sbloccarla riuscendo a prendere un taxy e ad alloggiare in un hotel.
----------
Dopo una lunghissima doccia , che riuscì a far riflettere Sam , cosa molto strana , si vestì e si sdraiò stanca nel letto.
"exo" sussurrò a se stessa
"Luhan" disse ancora , ne aveva sentito parlare solo che non lo ricordava dove l'avesse sentito. Prese il suo cellulare e cercò su internet. Erano una k-pop band di soli maschi , e tra tutti e 12 i ragazzi , lo riconobbe, il bellissimo Luhan , e poi riconobbe anche il ragazzo dell'occhiolino , si chiamava Chanyeol , almeno quello era il suo nome d'arte , il suo vero nome era Park Chan-yeol poi c'erano gli altri membri di cui riusciva a ricordarsi solo i nomi d'arte cioè Kris , Tao , Suho , Sehun , Lay , Baekhyun, Xiumin , Kai , D.O e infine Chen. Ascoltò alcune loro canzoni e li trovò meravigliosi. Incominciò a innamorarsi di loro e in quel momento si sentiva un'adolescente pur essendo ormai grande visto aveva 22 anni.  Alla fine si addormentò.

*7:30*

Si svegliò all'improvviso , guardò l'orologio e le stava quasi prendendo un infarto era in ritardo per l'incontro per il nuovo lavoro che le aveva trovato suo papà in un'importante agenzia.
"Oddio oddio dove ho messo l'eyeiner"
Si era vestita velocemente , con un jeans a sigaretta un camicetta bianca e una giacca nera ai piedi indossava un tacco 12cm ,  aveva pettinato i capelli , l'unica cosa che non trovava era il suo eyeliner nero. Alla fine , essendo troppo in ritardo lasciò perdere , prese il primo taxy che vide per portarla alla SM Entertaiment...

Intanto alla SM ENTERTAIMENT...
"Emh ragazzi sta per arrivare non preoccupatevi , il presidente sta cercando di chiamarla"
"Speriamo almeno che questa nuova insegnante di danza , sappia ballare!"
disse Sehun  ripensando all'insegnante di una settimana fa , la cui non sapeva affatto ballare tanto meno tenere il tempo.
"non preoccupatevi , il presidente è andato personalmente in America ad assistere al colloquio e vi assicuro che balla davvero bene!"
"speriamo"
disse Kai , entrò il presidente Lee Soo-man guardando serio i ragazzi .
"E' arrivata"
disse subito dopo e entrò una ragazza con i capelli in disordine e con una scarpa col tacco rotto. Camminò zoppicando verso il presidente , si piegò in due per salutarlo e poi andare a salutare i ragazzi , appena alzò la testa li riconobbe, i 12 angeli , i 12 exo , erano gli EXO.
"Signorina Park si presenta"
"Il... il mio nome è Sam Park , sono nata in America ma da poco sono tornata in Corea , vi prego prendetevi cura di me"
detto questo fece un altro inchino e appena alzò di nuovo lo sguardo , guardò LuHan e pare che anche lui l'avesse riconosciuta.





*Leggetemi*
Ecco a tutti voi questa nuova storia.
E' la mia prima storia che scrivo sugli exo dopo averne lette tante
di tutti i tipi.
Ammetto che volevo aspettare un altro po' per scriverla ma siccome oggi non avevo molto da fare 
l'ho scritta oggi , ok non ve ne fraga niente , comunque come detto nell'introduzione affronterò diverse tematiche e ammetto che sto cercando di renderla comica , cosa che probabilmente non riuscirò a fare.
Un ultima cosa , la protagonista Sam , l'immagino come a Jiyeon , una delle cantanti del gruppo T-ara.
Ok vi lascio una sua foto.
Adesso vado
안녕(an-nyoung) (che tradotto vuol dire ciao).
Ps. mi sto impegnando credetemi a rendere questa ff più simile possibile all'ambiente della Corea quindi cercando di parlare con il linguaggio onoforico o formale  , vi prego prendetevi cura di me. 
PSS. Non vi voglio più lasciare muahmuhamuhaahha qui KRIS CI SARA' era scontato , voglio dire solo una cosa, anche se gli exo in questo momento sono in 11 per me saranno sempre in 12 e spero davvero con tutto il cuore che Kris possa tornare con gli exo , mi manca tanto , lui è il mio primo bias non puo' andarsene!!! 
Basta adesso vi lascio davvero , notte <3


SAM




LUHAN.



EXO.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***



Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 2.


 
Nell'istante in cui  gli occhi di Sam e quelli del ragazzo cinese si incontrarono , Sam sentì mille farfalle nello stomaco cosa strana visto che Sam fino a quell'istante non aveva mai provato questa sensazione.
Sam non è mai stata innamorata , il suo "primo amore" non l'ha mai incontrato tanto meno la prima rottura oppure il suo primo bacio. Era strano , perchè Sam dava l'idea di essere una ragazza molto "libera" che appena avrebbe visto un ragazzo carino gli sarebbe saltata addosso , in realtà non era così , se avrebbe mai incontrato qualcuno che le potesse piacere sarebbe diventata timida.
"Signorina Sam vorrei discutere in privato del nostro contratto, avrà modo dopo di incontrare gli exo."
"si signore."
Sam seguì il presidente nel suo enorme studio , Lee soo man la fece accomodare in una delle sue enormi e comode poltrone.
"Allora signorina Park , ne avevo già parlato in America con suo padre, ho scelto te come una coreografa degli exo perchè suo padre mi ha promesso che lei non avrebbe mai lasciato interferire la sua vita privata nel lavoro"
"Si , sono una persona alquanto riservata e poi al momento sono single quindi non si preoccupi"
"Lo spero , ecco perchè voglio che lei firma un contratto dove mi promette che non si avvicinerà mai , e sottolineo quel mai , intimamente con uno dei membri degli exo. Gli exo per lei sono intoccabili , dovrete sempre parlargli in modo formale e non accetto per niente  alcuna relazione , va bene signorina Park?"
Sam era incerta nel firmare il contratto , come non faceva a non pensare a cose poco caste se lavorava con 12 sexy ragazzi , sudati e con un corpo magnifico?! Poi pero' pensò a suo papà e a cosa gli aveva promesso prima di partire...
FlashBack
Aereoporto di Los Angeles .
"Tesoro?!"
"si papà ho capito non berrò alcolici , non mi drogherò e non farò la teppista , lo giuro"
"No , volevo dirti un'altra cosa..."
"ok dimmi"
"Stai finalmente tornando nella tua città natale, devi promettermi una cosa"
"Cosa?"
"Mi devi promettere che farai di tutto per impegnarti ad essere una perfetta ragazza coreana , a comportarti nel miglior modo a lavoro e sopratutto che rispetterai ogni decisione che prenderà il tuo capo. Promettimelo!"
"Promesso appa , adesso vado ok?"
"stai attenta piccola"
"sisi"
FineFlashback.
Era decisa, non poteva infrangere la promessa fatta al suo appa , no, non poteva...
"Signor presidente?"
"si?"
"dove si firma?!"
"Sono felice che tu abbia fatto la scelta giusta , ecco qui in giù"
"ok, grazie"
I due si strinsero la mano , Sam uscì dallo studio e andò al bagno. Appena si vide allo specchio stava morendo.
"O Mio Dio , aish!!"
cercò di sistemarsi i capelli , mise un po' di rossetto , levò i tacchi rotti e mise le allstar che aveva di riserva nella borsa.
"Aaaaaah"
qualcuno urlò , Sam si girò e urlò anche lei.
"AAAAh che succede?!"
Poi lo guardò meglio , era un maschio , era un bellissimo maschio.
"Che ci fai qua!"
dissero all'unisolo.
"che ci faccio io qua?!"
disse il ragazzo in preda ad una crisi di nervi.
"questo è il bagno dei maschi"
Sam si guardò in torno , gli rivolse un sorriso imbarazzato e si piegò in due per chiedergli scusa.
"Aspetta!"
"Mh?"
"Sei la nostra coreografa?!"
Sam guardò bene il ragazzo e lo riconobbe era Kai , il "sexy ballerino" soprannominato dalle fans. Fece un sorriso.
"ah si!"
disse senza accorgersi di aver appena parlato in modo informale e sopratutto ricordandosi del contratto con Lee soo Man. 
"Emh scusami tanto!"
"Oh non preoccuparti comunque devi adesso uscire , sai è quello dei maschi!"
"si si certo emh dov'è la stanza dov'eravamo prima? dobbiamo vederci tutti lì"
"Infondo a destra"
"ok grazie mille"
fece un altro inchino e andò dove le aveva appena detto Kai.
"Infondo  a destra.... oh ecco!"
bussò una voce soave le diede il permesso di entrare , Sam si diete un ultima sistemata ed entrò.
"Quindi tu sei la nostra nuova coreografa?"
"Si , sono io"
"Bene e da quanto balli?"
le chiese ancora una volta Lay.
"Da quando ero piccola , in America a causa dei lavori dei miei genitori , avevo abbastanza tempo libero e così i miei mi mandavano a scuola di danza , ho fatto danza classica , hip hop e danza moderna"
"eccezionale , la coreografa che c'era prima non sapeva neanche tenera tenere il tempo"
disse scherzando Kris.
"Oh beh quello sono sicura di saperlo tenere , so suonare anche la batteria , la chitarra e il piano."
"wow!"
Rispose meravigliato D.O che fino a quel momento era stato zitto.
"tra due settimane avremo uno show dove ci esibiremo con Growl dobbiamo preparci al meglio e..."
Sam interruppe Luhan e rispose con un sorriso a 32 denti.
"non preoccupatevi , ci metteremo subito al lavoro, ci vediamo nello studio di danza alle 15:00"
"Perfetto , saremo felici di apprendere molti passi di danza da te"
"Io sarò felice di insegnare a voi, ci vediamo alle 15:00. A dopo ragazzi"
"Ciao"

EXO RIFLESSIONI...

"Allora che ne dite?"
chiese Sehun agli amici che erano concentrati allo schermo dei loro cellulari.
"è una bella ragazza"
rispose impulsivo Chanyeol.
"Si ha un bel viso e anche il fisico non è male , speriamo che sappia ballare molto bene come lei ha detto"
Disse Chen soffermandosi a ricordare il fisico della ragazza.
"Ma l'avete vista? dove avete gli occhi ragazzi? quella una bella ragazza?! pff si è presentata a noi in modo frivolo , aveva i capelli scompigliati e le scarpe rotte , ora invece ai piedi indossava delle luride all star rovinate dal tempo e un rossetto rosso che le ingrandiva le labbra e poi.. il suo modo di parlare , si sforza tanto a parlare in modo formale ma fa solo confusione con le parole , da dove viene? America?! beh questo lo posso capire ma credersi una coreana non è affatto giusto.!"
I ragazzi guardarono sbalorditi Luhan per quello che aveva appena finito di dire , si chiedevano cosa gli avesse fatto una ragazza così , si chiedevano se la conosceva già oppure era normale trattarla così.
"Luhan ma la conosci già questa ragazza?!"
"Che.. che .. cosa?!"
stava balbettando , si c'era qualcosa sotto...
"l'hai vista prima di ora?!"
"Beh.. in aereoporto ma niente di che!"
Solo?! mh Luhan eveva incominciato a sudare freddo , certo l'aveva vista in aereoporto ma non solo quella volta e Luhan lo sapeva bene, chissà se anche lei si ricordava di ciò che era accaduto 3 anni fa...






*Leggimi , sono anche io importante*
Allora mi scuso per il ritardo pur essendo di un giorno, quest'anno mi sono toccati gli esami
E quindi devo studiare come una matta , oggi ho avuto gli iscritti di italiano(non ve ne frega lo so) quindi ieri mi sono scritta qualcosina per poi riportarla nel mio bel tema muahmuhamuha.
Allora che dire di questo capitolo , mi scuoso perchè non avevo abbastanza idee e probabilmente la storia non vi starà per niente piacendo e vi prego se non vi piace ditelo così potrò migliorare no?!.
Allora a quanto pare Luhan odia , per modo di dire , Sam e Sam non può avere nessun rapporto con nessun membro cosa impossibile visto che lavora con 12 fighi da paura emh.
Ringranzio infine Violys per la recensione ^^
Ringrazione poi 
1 - FrancescaLovatic27 
2 - luhanmanga_xoxo 
Che sono state tanto gentili e dolce da mettere la mia storia come preferite e infine ma non meno importanti ringrazio coloro che hanno messo la mia storia stra le seguite cioè:
1 - glo91 
2 - Sarawawa 
3 - Violys
4  _MaryMangiaBiscotti_ 
 Adesso vi lascio vi voglio bene ^^ tanto amore.
(non è carina? aww^^)



(Non credo ci sia bisogno che commenti questa gif vero?!)

(E poi ci sono loro 12 insieme che me li porterò per sempre nel cuore)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo3 ***


Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 3.


    Sam uscita dalla SM tornò finalmente nella sua stanza d'hotel.Era tutt'altro che una persona normale , saltò sul letto, pianse , gridò e infine si mise a urlare " Oddio gli EXO" fuori , nel balcone. Il suo "vicino" un 80 enne che non riusciva bene a camminare si affacciò  per vedere la pazza che aveva appena urlato come se fosse perseguitata da questi "exo"
Il vecchietto le chiese anch'esso ad alta voce per farsi sentire da Sam.
"Per caso vuoi che chiami la polizia? stai bene , questi ti hanno fatto qualcosa?!"
Sam lo guardò e gli scoppiò a ridere in faccia continuando ad urlare a sguarciagola qualcosa d'incomprensibile che nessuno avrebbe mai capito. Il vecchietto la guardò male e tra se e se sussurrò "questi giovani d'oggi!".
Sam per tutta la mattina pensava a ben due cose. La prima era:aveva incontrato gli exo e ci stava per lavorare  insieme,la seconda invece pensava a cosa si doveva mettere dopotutto stava per incontrare gli exo e dopo essersi presentata stamattina con un tacco 12cm rotto e i capelli e il trucco rovinati voleva rimediare per il pomeriggio no?. Mise dei pantaloncini ,una camicia due taglie in più della sua come giro vita e una maglietta corta con scritto "Bitch ". Fece una coda alta ai suoi capelli e ritrovato il suo eyeliner smarrito lo applicò agli occhi. Com'era? sembrava un panda , non era mai stata brava col trucco di solito la truccava la sua migliore amica , lei riusciva a mettersi solo del mascara e il suo problema più grande erano l'eyeliner e la matita che ne metteva di più in un occhio e di meno nell'altro. Così levò tutto il trucco e lasciò perdere , prese la borsa e alle 15:00 in punto si fece trovare nella sala balla della SM.
Luhan deluso e arrabbiato, si chiedeva come faceva a non essersi ricordata di lui dopo ciò che avevano passato, certo anche lui non l'aveva riconosciuta subito in aereoporto pero' , dopo , guardandola meglio si ricordò di 3 anni fa e lei invece , niente , zero , come se si fosse dimenticato di tutto.
"Eccomi , buonpomeriggio ragazzi!"
"buonpomeriggio"
"avete aspettato molto ragazzi? c'era molto traffico eh..."
"non preoccuparti" la rassicurò Sehun.
"Bene allora iniziamo! Ho visto la coreografia di Growl che ve ne pare se me la mostrate e vediamo se abbiamo bisogno di cambiare qualcosa o se qualcuno deve migliorare in qualcosa. Bene inserisco il disco voi preparatevi"
"Ok" dissero all'unisono i ragazzi.
"e uno due e tre"
Sam fece partire la canzone e i ragazzi incominciarono a ballare , la musica era molto veloce e i movimenti dovevano andare a ritmo con la musica , Suho calpestò il piede di Sehun un paio di volte e a Kai cadde il cappello. Anche se avevano sbagliato continuavano a ballare e questo Sam l'aveva notato.
"Bene ragazzi , la coreografia è molto bella , Sehun tu cerca il piu possibile di metterti più indietro così Suho non ti pesterà più il piede mh Kris tu devi esercitarti quando c'è Chanyeol che reppa e tutti state ballando in cerchio , eri caduto quindi devi cercare ti farcela fino alla fine , per altro era buono.."
I ragazzi annuirono Sam prese per il braccio Luhan e lo avvicinò allo specchio.
"Tu , Luhan , quando c'è il pezzo *Na eureureong eureureong eureureong dae Na eureureong eureureong eureureong dae Na eureureong eureureong eureureong dae* devi essere più sicuro di te quando esegui il passo ok?!"
"Tsk non preoccuparti sono abbastanza sicuro di me anche quando eseguo i passi!"
Sam lo guardò male , in quel momento il ragazzo le aveva mancato di rispetto.
"Luhan se ti dico che devi migliorare la postura e devi eseguire i passi con più sicurezza tu lo devi fare perchè sono io la tua insegnante!"
"Insegnante? vuoi che ti chiamiamo sunbae?! sei anche più piccola di me!"
"Non è questione di età , è questione di rispetto e tu non me ne stai portando abbastanza , quindi come punizione fai 5o flessioni e non voglio obiezioni , se non ti piace il mio metodo d'insegnamento vai a lamentarti con il presidente tanto non può buttarmi fuori perchè voi avete bisogno di me!".
Sam lo guardò con occhi di svida , i ragazzi erano tutti divertiti e facevano il tifo per lei mentre Luhan sconfitto dovette fare le sue 50 flessioni. Nel frattempo Sam e gli altri ragazzi eseguirono il ballo mentre lei prendeva il  suo"posto" temporaneamente. Lo eseguirono altre 3 volte alcune vole Sam doveva stoppare la musica per mostrare ai ragazzi come dovevano tenere le braccia e come andare a tempo visto che a volte non lo rispettavano.
"Bravi ragazzi , domani ci eserciteremo di più perchè dobbiamo creare la coreografia per il vostro ultimo singolo , Overdose , quindi stasere mettete del ghiaccio nelle gambe così domani non avrete molto dolore , bravi ancora"
Erano le 20:00 di sera e finalmente gli exo avevano finito le prove, dovevano tornare nel loro dormitorio ma avevano pregato Sam che l'avrebbero accompagnata loro dopo aver mangiato un boccone tutti e 13 in un ristorante qui vicino.
Sam aveva sempre avuto problemi con l'acool , in America più volte aveva fatto preoccupare i suoi genitori per questo motivo e quella sera pur sapendo che non doveva farlo , prese una birra , poi un'altra e un'altra ancora e da quel momento non ricordava più niente. Si svegliò in una stanza , le pareti erano bianche e pulite , vi era solo una mensola con alcune foto e poi due armadi. Si alzò confusa e con un mal di testa terribile , si maledisse mentalmente ricordando per un attimo quanto avesse bevuto ieri sera e poi il vuoto , non ricordava niente. 
Si alzò e notò subito di indossare una maglietta maschile , i suoi vestiti erano ben piegati su una sedia. Uscì dalla stanza senza fare rumore indossando i vestiti che le erano stati piegati , si recò come un ladra senza fare rumore alla porta principale ma una voce rauca la fece sombalzare.
"Ehi dove vai?!"
disse quest'ultimo facendo uno sbadiglio , Sam si girò e si rassicurò vedendo che era solamente Xiumin.
"Ah , menomale sei tu Xiumin , perchè mi trovo qui?"
Egli gli porse un bicchiere di latte mentre lei si sedette intorno al tavolo.
"Ieri sera hai esagerato con l'alcool e non ci fidavamo a lasciarti sola a casa così ti abbiamo portata qua , da bravi ragazzi Beakhyun e Chanyeol ti hanno lasciato dormire lì e loro si sono addormentati nei divani.
"Oh.. mi dispiace non volevo è che ho un problema con l'alcool, 3 anni fa mi sono ubriacata ad una festa e un ragazzo mi stava stuprando ma qualcuno l'ha fermato e mi ha portato a casa mia solo che... non ricordo chi sia stato a salvarmi ,così  dopo ciò mi sono ripromessa di non bere più. Menomale che c'eravate voi"
"Di niente , non preoccuparti"
"Ah... ieri sera non ho fatto niente , come dire di ... imbarazzante?"
"Almeno con me no.."
"Cosa?! menomale"
"Forse con Chanyeol..."
Sam sputò il latte che aveva bevuto nella maglietta di Xiumin.
"Oddio scusami , scusami tanto"
"oh non preoccuparti"
"Cos'è successo con Chanyeol, ti prego dimmi tutto"
"Meglio se to lo racconta lui , adesso torno al letto ciao"
"ah?!"
Sam era scioccata , aveva le mani in mezzo alla testa e cercava di ricordare ciò che era accaduto la notte prima , ma niente.
"E se ora lo racconterà al presidente? aish adesso come faccio, se avrò fatto qualcosa di ... ah no non ci pensare Sam , nemmeno da ubriaca lo faresti"
Continuava  a parlare da sola come una pazza. Chanyeol spuntò alle spalle di Sam facendola sombalzare.
"Con chi parli?"
"Ah oddio , emh da sola..."
"Xiumin mi ha mandato per raccontarti ciò che è accaduto ieri sera"
disse con un sorriso rassicurante , si sedette accanto a lei e si versò del succo nel bicchiere.
"Non è successo qualcosa di scandaloso , solo che quando ti ho portata nella camera da letto stavi dormendo..."
FLASHBACK.
"Eccoci qua Sam , adesso dormiamo va bene?"
Chanyeol adaggiò con delicadezza Sam nel suo letto mentre Beakhyun prendeva delle coperte pulite per coprirla , le avevano solamente levato le scarpe e la camicia enorme che aveva come giro vita , infine le slegarono la coda...
"Mhhh sento caldo..."
Disse Sam levandosi la maglietta e i pantaloncini , Beakhyun guardò Chanyeol e viceversa per poi portare gli occhi su Sam e sul suo perfetto fisico , era bellissima anche se era rimasta in mutande e reggiseno.
"Emh Sam per quanto tu in questo momento saresti terribilmente sexy , tieni copriti"
disse Beakhyun passandole una delle sue magliette ma Sam come una bambina capricciosa non l'accetto e si mise a piagnucolare. Luhan che fino a  quel momento stava dormendo quando fu svegliato dal piagnucolio di Sam entrò nella stanza dei suoi amici, guardò malissimo di sue amici e poi guardò anche lui il fisico della ragazza. Poi prese da terra la maglietta di Beakhyun , strinse e buttando nel letto Sam e bloccandole le braccia gliela fece indossare con la forza.
"Così dovevate fare , pff"
Sam mise il broncio e si massaggiò i due bracci.
"Cattivo..."
sussurrò e subito dopo crollò in un sonno profondo.
FINE FLASHBACK
"E infine io ho piegato i tuoi vestiti ecco quanto"
Sam guardò con la bocca aperta Chanyeol continuandosi a scusare per la figuraccia.
"Oh guarda non ci devi scusare ahahah"
"Emh , Chanyeol non è che Luhan sarà ancora arrabbiato vero?"
"Oh non lo so prova "
disse portandola di fronte alla sua stanta , titubante bussò alla porta. Aprì un Kris in boxer e a petto nudo , con i capelli scompigliati e... avete capito vah , un figo da paura anche appena sveglio.
"Emmh scusa"
disse Sam diventando rossa dall'imbarazzo.
"Luhan è sveglio?"
"Aspetta"
disse dopo un po' Kris , si mise i pantaloni e poi chiamò Luhan che era sveglio da un po'.
"Che vuoi?" disse quest'ultimo senza alcun rispetto.
"Ero venuta per scusarmi ma guarda , fai finta di niente"
Sam stava per andarsene quando Luhan la fermò.
"Forza scusati"
disse guardandola.
"Scusa" disse lei in modo incomprensibile.
"Come?!" disse colui che le stava ancora stringendo il braccio
"Ahia e scusa"
disse Sam un po' più forte ma in modo questa volta comprensibile.
"Come?"
"Smettila hai capito bene"
disse lei dandole un piccolo schiaffetto.
"Scusami"
disse Luhan, Sam lo guardò scioccata e poi lo imitò
"Come?"
"Vattene a casa e dimentichiamoci di ieri sera ciao!"
Disse il cervo isterico e acido chiudendole la porta della stanza in faccia.
"Stronzo" disse Sam in inglese così che nessuno potessa capirlo.
Se ne tornò in hotel a piedi anche se Chanyeol le aveva offerto un passaggio , ma lei lo rifiutò perchè preferiva camminare.
Stava ascoltando "overdose" così che le potessero venire in mente una miriade di passi. Già a metà canzone aveva trovato i passi perfetti. Tornò in hotel , si cambio e andò alla SM per provare la coreografia anche se i ragazzi non c'erano a causa dei loro impegni , le prove per la nuova coreografia sarebbero state la sera tardi . Sam fece partire overdose e come inizio avrebbe potuto far creare ai ragazzi una specie di rombo umano. La versione cinese inziava con Luhan che cantava in quella coreana con Beakhyun , ma ciò non aveva importanza visto che in entrambe le canzoni c'erano tutti e 12 e la coreografia era sempre la stessa individualmente se coreana o cinese. Nel ritornello nella parte*Oh too much neoya your love igeon overdose Too much neoya your love igeon overdose*
I ragazzi avrebbero fatto finta di essere delle marionette che stava a significare come se fossero comandati dall'amore quindi dai loro sentimenti.
Provò fino a quel punto quando sentì degli applausi.
"Sei diventata più brava"
Si girò , era il suo ...
"OPPA!!!"



*Ehi ehi ehi*
Eccomi tornata , ormai lo sapete vah , ho gli esami quindi non vi scandalizzate se non aggiorno ogni giorno.
Lo ammetto non ho ricontrollato se ci sono errori , scusatemi, quindi se ce ne sono mi dispiace è che sono di fretta perchè devo uscire quindi ho avuto il tempo di pubblicarlo senza rileggerlo sorry.
Adesso vado e recensite^^ bye.
(La nostra Sam mentre che balla , immaginatevala così ^^)




(ok sono perfetti cià)


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***



Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 4.
"Mi sei mancata tanto pazza" il ragazzo senza nome abbracciò Samantha che ricambiò l'abbraccio.
"Ma che ci fai qua , Micheal?!"
"Non mi chiamavi Micheal da tanto tempo e mi mancavi.."
"Ma sono passati solo 4 giorni da quando sono partita!"
"Si ma la scuola di danza senza te è un mortorio!"
"Lo immagino ahhaha, come mi hai trovato?!"
"Ho pagato tuo fratello per dirmi dove lavoravi"
"Astuto"
Micheal era il suo migliore amico, frequentavano gli stessi corsi di danza in America.
I due si recarono in un bar lì vicino per discutere di varie cose come il lavoro di lei oppure della scuola di danza che stava cadendo a pezzi.
"Micheal dimmi la verità perchè sei qui?"
"Torna con me in America"
Si stava quasi strozzando quando l'amico le disse quelle parole.
"Perchè?"
"Abbiamo bisogno di te , la scuola di danza cade a pezzi e abbiamo bisogno del pezzo forte per la giornata di beneficenza , cioè tu. Sai cantare e ballare abbiamo bisogno di soldi e senza di te ne raccoglieremo pochi..."
"Ma come posso lasciare tutti così?"
"tutti chi scusa? 12 ragazzini che si credono delle star della musica?"
"Sono davvero bravi vedi..."
"come dici tu , mah... Sam possono fare a meno di te dopotutto hanno tanti soldi potrebbero pagare anche un insegnante professionista"
"Micheal..."
"Tuo padre capirà e poi anche la sua salute sta peggiorando..."
"Non è vero! non mettere in mezzo la sua salute"
"Non vuoi accettare il fatto che tuo padre sta morendo! torna in America!"
"Mio padre sta bene , l'hanno operato i migliori dottori, il cancro è stato tolto. Non tornerò in America."
"Neanche per la tua scuola di danza?!"
"Micheal adesso vado , quando penserai bene a ciò che hai detto non venire a chiedermi scusa!"
Micheal le bloccò il polso. 
"Che vuoi?!"
"Ti prego , sono il tuo migliore amico e quella scuola è tutta la mia vita , tu ci sei cresciuta lì dentro come puoi non voler contribuire a salvarla?!"
"Non posso lasciare il mio lavoro , donerò dei soldi in beneficenza!"
"Doneresti 350.000 dollari?! neanche li possiedi..."
"Quando diventerò famosa pagherò io stessa le spese della scuola e la salverò"
"E quando credi di diventare famosa? Pensi che l'agenzia dove lavori adesso ti prenda come suo talento? mi dispiace ma non succederà. C'è gente che si è preparata a questo da quando è nata. Tu sai solo ballare bene ma non hai mai preso una lezione di canto come pretendi che ti prendano?!"
Il ragazzo disse quelle parole con rabbia e notò di aver esagerato un po'. Sam stava per piangere ma ritirò le lacrime.
"Micheal una volta mi hai detto che non c'è bisogno di andare in qualche scuola per imparare a cantare. Ce lo devi avere nel sangue ed io credo di avercelo..."
"In questo mondo è diverso..."
"Come puoi dirlo!"
"Perchè lo so! senti se vuoi aiutarmi fatti vedere in aereoporto domani pomeriggio alle 20:00 ho pagato io il biglietto. Spero farai la scelta giusta!"
Detto ciò l'amico se ne andò lasciando la ragazza seduta con il caffè fumante tra le mani e lo sguardo perso nel vuoto.
-------------
20:00 di sera SM Sala prove.
Sam aveva continuato ,dopo quella discussione con il suo "amico", a inventare nuovi passi per la coreografia. I ragazzi si fecero vivi dopo pochi minuti salutarono Sam e si sedettero in fila per terra per ascoltare ciò che aveva da dire la ragazza.
"Ho ascoltato la nuova canzone , Overdose , e ho iniziato a pensare alla coreografia. Vorrei insegnarvi i primi passi va bene ragazzi?"
Quest'ultimi annuirono e si fecero avanti Kai e Lay i due main dancer.
"Allora , farò vedere a Kai e Lay la coreografia voi state attenti ok? metterò la base degli exo-k. Iniziamo!"
Sam mostrò la coreografia ai ragazzi e Kai e Lay la imitarono imparando già alcuni passi.
"Bene , allora D.O posizionati a terra con le gambe aperte per favore"
Il ragazzo fece come detto e aprì le gambe , Kai si posizionò alla sua destra e D.O appoggiò la sua gamba in quella dell'amico, alla sua sinistra invece c'era Chanyeol e sopra di lui si posizionò il leader degli exo-k ,Suho.
"Bene , per gli EXO-M invece in cima ci starà Xiumin sotto invece Tao , accanto ci saranno invece Lay e Chen. Come introduzione,prima che inizano a cantare Beakhyun e Luhan, ad eseguire il pezzo saranno Kris e Sehun. Quest'ultimi venite al mio fianco che vi mostro cosa dovete fare!"
Sam mostrò loro i passi e arrivarono a provare fino al primo ritornello , la parte delle marionette avrebbe fatto impazzire i fans. Finite le prove i ragazzi ordinarono la pizza ma la ragazza non ne mangiò neanche una fetta.
"Che succede Sam?!"
chiese Chanyeol che era accanto a lei.
"Mh? niente!"
disse quest'ultima sdraiandosi nel pavimento , Chanyeol la imitò mettendosi sempre più vicino a lei.
"Raccontami..."
"non posso e comunque non è niente, davvero"
"Devi ripartire in America?!"
"Cos.. com... come lo sai?!"
"Me l'ha detto il tuo amico Micheal , ci siamo incontrati prima che venisse da te e mi ha raccontato di tuo papà..."
"Tsk... che stronzo..."
disse a bassa voce.
"Non è mio padre... la scuola di danza dove andavo da piccola sta cadendo a pezzi. I ragazzi della scuola hanno organizzato uno spettacolo di beneficenza e hanno bisogno di me , ma io non posso lasciarvi!"
Continuò senza prestando attenzione agli altri ragazzi che avevano iniziato ad ascoltare la loro discussione.
"Dovresti andare"
Disse Tao , e tutti gli altri annuirono.
"Non è solo questione di un giorno... per Micheal sono più di un'amica , a modo suo dice di amarmi e quindi mi vuole al suo fianco ma io sono tornata finalmente in Corea e non voglio tornarmene in America.!"
Luhan prestò attenzione a queste ultime parole e le chiese una cosa che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di chiederle sopratutto in questo contesto..
"e tu lo ami?!"
Sam guardò Luhan , Luhan guardò Sam.
"Non credo di aver mai amato qualcuno in quel senso quindi no.."
"Oh non sei mai stata innamorata?!"
Chiese Chen alla ragazza.
"Già"
"Neanche di qualche cantante?!"
Chiese Beakhyun sbalordito.
"Mai , non è poi proprio amore quello..."
"Vuoi dire che una canzone d'amore non ti ha mai commosso?!"
chiese infine D.O
"Fino ad adesso no..."
"Bene è nostra missione farti provare emozioni"
disse Kris sorridendole , Lay si sedette nella sedia e incominciò a suonare  al piano Miracle in December. Chen , Beakhyun e Luhan presero i rispettivi posti e incominciarono a cantare. Ad ogni pezzo dove cantava Luhan, il cuore di Sam perdeva un battito , perchè? questo neanche lei se lo sapeva spiegare. Era come se lo avesse già conosciuto , forse nella sua vita passata egli le aveva salvato la vita... ma era più che sicura di aver ascoltato quella voce prima di questi giorni e prima dell'incontro in aereoporto. Era sicura di aver sentito molto prima il suo nome ma non ricordava dove e quando. Sam gli sorrise e lui ricambiò il sorriso , neanche lui sapeva perchè l'avesse fatto gli è venuto spontaneo , Sam lo faceva stare bene , gli ricordava casa. 
"Woah!!"
disse battendo le mani Sam.
"Siete stati fantastici , Chen hai una voce , oddio mi sono venuti i brividi e Beakhyun sei perfetto , Luhan tu sei stato molto bravo. Ci siete riusciti , mi avete fatto battere il cuore all'impazzata!"
disse felice la ragazza che stava impazzando come una ragazzina adolescente in preda ad una grisi ormonale.
"AHHAH" risero tutti. Era da un po' che gli exo non ridevano in quella maniera. I troppi impegni gli rendevano la vita difficile e poi stando insieme era tutto migliore , meno ... faticoso.
Passò la serata così , tra risate e discorsi vari. Rimasero solo Luhan e Sam , lei voleva fargli imparare bene i passi di Growl prima dell'esibizione di domani. 
"One , two , three" Fece partire la musica e Luhan iniziò a ballare insieme a Sam. Luhan l'osservò , era bellissima , sembrava libera, il ballo la rendeva libera era così innocente e i suoi movimenti erano dolci e sexy.
Finirono di provare verso le 2:00 , Luhan era stanco mentre Sam voleva ancora ballare perchè solo quello l'aiutava a pensare , Luhan si sedette in un angolo della stanza a vedere come ballava Sam , lei mise la canzone "Run The World" ma cadde subito dopo dalla stanchezza e perdendo i sensi. Luhan chiamò un'ambulanza che la trasportò  immediatamente in ospedale. Si svegliò dopo un po' ritrovandosi Luhan che dormiva al suo fianco.
Sam a quella scena si addolcì il volto accarezzandogli i capelli quando ad interrompere quel momento entrò Chanyeol e i ragazzi per controllare come stesse.
"Ti sei svegliata finalmente"
"Mh , ma ragazzi non c'era bisogno di andare in ospedale , sto bene"
disse levandosi la flebo e scendendo dal letto.
"Ma che fai"
disse svegliandosi Luhan. 
"Ragazzi vado a casa , non preoccupatevi"
Sam indossò le scarpe si sistemò i capelli ma cadde subito dopo tra le braccia di Chanyeol che era pronto a prenderla per ogni eventualità.
"Come puoi dire di stare bene?!"
"Non posso stare con voi."
"Fatti aiutare almeno"
disse arrabbiandosi Luhan
"Non potete aiutarmi, adesso vado , sto bene"
disse e subito dopo uscì dalla camera d'ospedale , firmò delle carte per poter uscire e infine prese un taxy che la portò in hotel. Si prese una camomilla che le rilassò i muscoli e si addormentò.
---------
Oggi i ragazzi avevano uno show dove si sarebbero esibiti per la prima volta con Growl. Loro erano già li verso le 7:00 mentre Sam era rimasta a letto per tutta la giornata. Non stava bene, aveva pensato alla sua scuola di danza. Non poteva non dare il suo contributo per salvarla ma ormai aveva iniziato un nuovo capitolo della sua vita e non poteva abbandonarlo. Si lavò e si vestì con un Jeans stretti , una maglietta monospalla e indossò un paio di vans blu. 
Arrivò allo studio dove si sarebbe tenuta l'esibizione e vide i ragazzi che stavano provando i microfoni e i passi.
"Finalmente signorina Park , avevamo bisogno di lei"
Sam si piegò in due per scusarsi del ritardo e andò dai ragazzi che si stavano preparando.
"Siete bellissimi ragazzi"
disse quest'ultima mentre osservava le loro magliette con i numeri. 
"Stai meglio?!" chiese premuroso Luhan , lei gli fece un sorriso e poi annuì col capo.
"Bene , siete pronti vero? andrà tutto bene, siete stati bravi in questi giorni e sono orgogliosa di voi."
"Grazie"
dissero in coro i ragazzi piegandosi in due.
"Di niente , adesso date il meglio di voi!"
I ragazzi registrarono l'esibizione e alle 19:30 finalmente avevano finito. Sam era sparita , l'ultima volta che Luhan la vide fu quando gli sorrise nel palco durante il primo ritornello.



*Angolo a me*
Ehi ehi ehi!!! ciao ragazzi , ecco il 4° capitolo.
Stavolta ho avuto il tempo di correggere gli errori e sopratutto l'ho riletto mille volte quindi spero davvero di non aver sbagliato a scrivere.
Vi ringrazio per le recensioni e ringrazio Violys che mi lascia sempre una recensione.
Che dirvi? Il triangolo amoroso non so con chi farlo nascere , avevo pensato: Luhan , Sam e Chanyeol oppure Beakhyun , Sam e Luhan oppure ancora Luhan , Sam e il vicino 80enne di Sam. Ahhaah va beh fatemi sapere.

Micheal(adoro Lee Min Ho , capitemi)



Sam


Luhan(vi voglio morte tra tre -due -uno!!)


Chanyeol(è un'amore!!!!)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 5.

"Sapevo che avresti fatto la scelta giusta..."
Micheal abbracciò Sam ma lei rimase impassibile a quell'azione.
"Andiamo?"
Sam prese il braccio di Micheal e lo bloccò.
"Che succede?!"
"Io non vengo"
"Come?!"
"Micheal dopo 22 anni che ho vissuto in un posto che non sentivo che fosse casa mia , finalmente sono tornata nella mia vera casa e qui ho trovato persone che tengono a me. Ho ricominciato da capo e adesso sento di potermi dimenticare dell'America. Davvero , voglio salvare la scuola ma stavolta dovrete salvarla senza di me. Hai talento da vendere, balli persino meglio di me. Ce la farai, ce la farete e vi prometto che quando sarò famosa vi aiuterò" Detto questo lei stava per andarsene quando lui la prese per il polso l'avvicinò a se e la baciò. Tutto ciò non era affatto romantico , Sam aveva gli occhi spalancati, Micheal che cercava di coinvolgerla e poi fu avvistato un cervo isterico tutto incappucciato che guardava la scena da dietro una pianta come se fosse uno stolker.
Appena i due si staccarono , Sam gli diede uno schiaffo in pieno viso che fece rimanere il segno delle cinque dita nella sua faccia.
"Volevo darti un'altra possibilità, ma mi dispiace dirtelo , io e te non saremo mai più amici non ti voglio più vedere e sopratutto se ti rifai vivo qui in Corea ti staccherò le palle a morsi ci siamo capiti?!"
Detto questo, se ne andò via super incazzata arrabbiata.
Luhan che come detto prima era rimasto ad osservare la scena , rise di gusto e seguì Sam verso l'uscita. Micheal prese il prima possibile il volo e se ne ritornò in America.
"Luhan non c'è bisogno che mi segui, fatti vedere"
disse Sam mentre si girava verso Luhan che la seguiva da lontano.
"Quando mi hai visto?!"
"Una pianta non può mica coprire tutto il tuo corpo e poi solo tu potresti indossare dei pantaloncini militari con abbinamento una maglietta del genere..."
disse guardando i suoi vestiti.
"Comunque , spero che non mi seguirai più"
"Scusa volevo solo assicurarmi che non saresti partita."
"Non ve l'ho forse detto? ho iniziato un nuovo capitolo della  mia vita, basta America , basta Micheal , basta!"
disse fiera di se.
"Ma... quello era il tuo primo bacio?!"
"Torniamo a casa cervo isterico e acido?!"
"Dai dimmelo!"
"No"
"Ti prego?!"
"Taxy!" disse ignorandolo del tutto ciò che le aveva chiesto Luhan. Il viaggio in taxy fu silenzioso , almeno per lei visto che il cervo continuava a parlare mentre lei ripensava al bacio con Micheal. Non aveva provato niente , ma era arrabbiata triste e sconvolta allo stesso tempo.
Era arrabbiata perchè non desiderava che il suo primo bacio fosse stato così tanto meno con il suo ex migliore amico. Triste perchè si è pentita dell'azione un po' troppo esagerata e sconvolta perchè, nonostante sapesse dell'affetto che provava Micheal nei suoi confronti , non avrebbe mai immaginato che lui la  baciasse.
--------
Sam tornò insieme a Luhan alla SM, i ragazzi li aspettavano impazienti. Speravano con tutto il cuore che lei non fosse partita , sopratutto Chanyeol che continuava a camminare avanti e indietro nervoso.
"Ehi amico , non ti preoccupare Sam sicuramente non ci avrà abbandonato"
disse tranquillizzandolo Beakhyun.
"Ma perchè è dovuto andare in aereoporto proprio Luhan?!" disse il ragazzo in preda ad un attacco isterico.
Nel frattempo Sam era tornata ma visto che Chanyeol era tanto nervoso e impaziente di sapere se Sam fosse partita o meno, fece stare zitti i ragazzi e mise le sue due mani piccole e morbide negli occhi del gigante umano.
"Chanyeol non ti lascerò mai promesso!"
Il ragazzo in questione si girò di scatto e l'abbracciò ma si dovettero immediatamente staccare perchè il presidente stava arrivando e .. ricordate il contratto? ecco non ci dovrebbe essere nessun avvicinamento con i componenti degli exo...
"Oh eccola signorina Park" fece un inchino e salutò anche lei il presidente.
"Eccomi"
"Volevo solo farle i miei complimenti, i ragazzi si sono impegnati molto e hanno svolto la coreografia al meglio e l'hanno svolta diversamente delle altre volte, davvero davvero eccezionale e vorrei vedere la prima parte della coreografia di Overdose se per lei va bene?"
"Come ,adesso?!"
disse sbalordita, certo l'avevano preparato ma non perfettamente come ogni altra coreografia.
"Si"
"emh..."
"Non vorrà dire che non l'ha ancora preparata?!"
"No no... emh ragazzi vi sentite pronti?"
I ragazzi annuirono titubanti. Erano fottuti. Si cambiarono e andarono nella sala prove.
"Ok ragazzi proviamo solo fino al primo ritornello. Mettiamo la base degli Exo-m tanto sono gli stessi passi d'accordo?"
"Si" risposero in coro. I ragazzi si prepararono. Kris iniziò a ballare e così via. I ragazzi nonostante avessero provato la coreografia solo un paio di volte l'avevano fatta abbastanza bene , certo non era venuta alla perfezione ma era già qualcosa.
"Bene , la coreografia è bellissima.  adesso vado , voi continuate pure." Sam notò le facce stanche dei ragazzi e subito prese le loro difese.
"Ma presidente , oggi hanno lavorato parecchio i ragazzi , hanno fatto un'esibizione fantastica. Le hanno fatto vedere perfino la coreografia, sono già le 2:00 del mattino non crede che i ragazzi dovrebbero tornare al dormitorio e riposarsi?!"
"Signorina Park , quando l'ho scelta per lavorare qua credevo che lei fosse determinata e una grande lavoratrice. I ragazzi non possono riposarsi sempre."
"Questo lo so ma tocca anche a loro dormire un po'. Sono esseri umani mica robort!"
Detto questo Sam si rivolse ai ragazzi con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.
"Ragazzi le prove finiscono qua, potete tornare ai dormitori!" Il presidente a quel punto urlò di fermarsi e di continuare a provare ma la santa donna in questione guardò il presidente.
"Presidente, sono stanca anche io e visto che sono la coreografa senza di me non possono lavorare. Ne riparleremo domani a mente lucida ..." detto ciò fece un'inchino e salutò  Lee son Man. I ragazzi la seguirono felici finalmente di aver concluso questa faticosa giornata.
-----------------
Sam si svegliò nella sua camera d'hotel come ogni giorno, pensò di prendersi una casa col primo stipendio che a fine mese le sarebbe arrivato , sempre se ... il presidente non l'avesse già licenziata. Ieri notte l'aveva fatto proprio arrabbiare e non sa con quale coraggio si fosse comportata così. Si lavò e indosso un leggins nero e una maglietta blu e ai piedi delle blazer. Prese il primo taxy che vide e arrivò all'agenzia.
"Signorina Park , il presidente la vuole vedere"
disse delle segretarie mentre lei stava prendendo allegramente il caffè con Tao.
"Vuoi che venga con te?!" disse quest'ultimo premuroso , lei gli fece capire che era meglio di no e si andò verso l'enorme ufficio del presidente. L'ultima volta che andò lì era per firmare un contratto che le aveva rovinato la vita.
"Buongiorno signorina Park , dormito bene?"
"Emh si molto signor presidente."
"Volevo parlarle di ieri notte"
disse alzandosi il presidente.
"Mi dispia..." Il presidente Lee son Man non le fece finire la frase che le diete uno schiaffo. Lei lo guardò sbalordita.
"Non si permetta mai più di mancarmi di rispetto , sono io che faccio le regole qua , se i ragazzi devono provare lei non si deve intromettere e deve fargli provare tutta la notte! se dico che loro non dovono riposarsi lei non deve farli riposare. Ci siamo capiti?!"
Sam fece di tutto per non piangere e uscì dalla porta. Arrivò in bagno e si accasciò a terra e scoppiò a piangere. Nessuno l'aveva mai picchiata , pensò di essere finita all'inferno.
"Ancora qui?... com'è che sbagli sempre?!"
Sam alzò il capo e con tutto il trucco rovinato  guardò Kai , scusandosi di esser finita di nuovo nel bagno dei maschi uscì da esso , ma fu bloccata dal ragazzo che la strinse a se abbracciandola.
"Cos'è successo col presidente?"
"N--niente"
"dimmi la verità!"
"Mi ha picchiato" Kai si staccò anch'esso sbalordito da quella notizia e strinse i pugni.
"Come si è permesso"
"Lascia stare Kai , ti prego... non dirlo a nessuno"
"Come puoi chiedermi di lasciar stare?"
"Fallo per me , non complicare la situazione. Promettimi che non ne farai parola con nessuno"
"OK..."
disse  Kim Jong-in uscendo arrabbiato dal bagno, lei si sistemò il trucco ed uscì andando verso la sala prove dove si trovavano tutti.
"Buongiorno ragazzi" disse sorridendo , Jojin la guardava arrabbiato e uscì dalla sala prove chiudendo la porta.
"Che gli succede?" chiese Suho.
"emh non lo so... allora iniziamo? so già come continuare la coreografia"
"Senza Kai non possiamo ballare"
"Lo chiamo io" disse quest'ultima uscendo e cercando Kai. Lo trovò in terrazza che guardava un punto fisso.
"Quanto ancora ti comporterai così?"
"Così come?!"
"Quando ti ho chiesto di far finta di niente non intendevo dire fai notare a tutti che sei arrabbiato"
"Ma perchè non vuoi dirglielo anche a loro?"
"Perchè qui si tratta della vostra carriera e della mia, non è successo niente."
"Ti ha fatto piangere"
"Nessuno può evitare che una persona possa piangere"
"Io voglio evitare che tu venga ferita"
"Bene allora se desideri questo , vieni con me e proviamo"
detto ciò Sam prese per la mano Kai e lo portò in sala prove.
"Bene adesso iniziamo" Sam gli imparò l'altra metà di coreografia e poi la provarono tutta. I passi erano innovativi e molto originale. Se ci fosse stato qua il papà di Sam sicuramente fosse stato fiero di lei.
"Com'è andata col presidente"
disse Tao bevendo la sua brocca d'acqua.
"Mh abbastanza bene"
disse bevendo dalla bottiglia di Chanyeol visto che la sua l'aveva finita.
"Menomale..."
Kai stava zitto ma si capiva che era contrario a tutto ciò.
"Che te ne pare se oggi cenerai da noi signorina Park?!"
disse Lay sorridendole.
"Mh..."
"Dai ti prego" disse Chen facendole gli occhi dolci.
"Oh... emh... ok"
"siiii e poi potresti dormire da noi"
"vediamo" disse Sam raccogliendo la sua tovaglia e uscendo dalla sala prove.
"Aspetta Sam!" si girò e vide Luhan che le sorrideva , si erano avvicinati molto di più. Lui le prese la mano e uscirono dall'agenzia insieme.
"Ma che fai se ci vedrebbero"
"Dobbiamo andare a fare la spesa insieme"
"Ok , mah... Luhan non possiamo tenerci per mano."
"Ma che hai capito, mica voglio tenerti per mano, ti ho afferrata perchè c'era una fan impazzita che stava per seguirci." ed era vero , Luhan aveva il fiatone e si appoggiò in un albero per riprendere fiato. Lei c'era rimasta male, pensava che Luhan l'avesse prese per mano per camminare come due innamorati persone normali che vanno a fare la spesa.
"Dimmi la verità.." la  ragazza guardò interrogativo il ragazzo cinese.
"Il presidente ti ha picchiato vero?!" 
disse infine Luhan mentre guardava negli occhi Sam.


*eccomi eccomi*
Ehi ciao bellissimi!! eccomi tornata. YEEE
Domani ho gli invalsi!!! aiutooo!!!
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Detto questo vi saluto.







 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***



Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.


 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 6.

"Dimmi la verità" disse continuando a guardarla.
"No , ma che dici... chi sarebbe il presidente da schiaffeggiarmi?! ah" disse lei facendogli la linguaccia.
"Mi fido della tua parola!"
"E devi , forza... andiamo a fare la spesa" disse afferrandogli le mani e facendolo alzare. Luhan comprò tutte le porcherie possibili e immaginabili, dalle patatine alla coca cola e caramelle varie.
"Smettila di comprare tutte queste porcherie , faranno male al tuo corpo sei pur sempre un idol"
"Ho bisogno di mettermi in forze" disse Luhan aprendo un pacco di patatine.
"Facendo così ti ritroverai obeso no in forze!"
"Ammettilo che mi stai sgridando perchè non ti ho dato una patatina..." Sam esitò...
"No non è vero!"
"Sam , vuoi una patatina?!"
"Si grazie" detto questo ne prese una e felice saltellò verso l'uscita del supermercato facendo tenere a Luhan tutte le buste.
------------
"Chi cucina?!"
"In America facevo ottimi hamburger , volete che li cucino?!"
Disse Sam sorridendo a Chanyeol che aveva già tanta voglia di assaggiarlo.
"si" risposero in coro.
"Bene , Kris taglia i pomodori , Suho lava la lattuga, Tao invece prepara gli hamburger insieme a Beahkyun fuori"
"E tu che fai?"
rispose Luhan guardandola arrabbiato.
"Sarei tentata a non fare niente , ma devo preparare la mia salsa speciale"
"Cioè?"
"Se te lo dico non è più speciale. D.O aiutami tu"
"Ok" rispose quest'ultimo.
"E quelli rimasti?!"
"Preparate la tavola e poi aiutate gli altri se volete"
"Okay" disse Xiumin mentre prendeva la tovaglia da tavolo. Mentre Sam girava la salsa ,  D.O l'aiutava , Kris tagliava i pomodori , Suho lavava la lattuga e Beahkyun e Tao preparavano gli hamburger...
Luhan , Chanyeol , Chen , Lay , Sehun , Kai e Xiumin , giocavano alla play facendo dimenticandosi completamente di preparare la tavola. In realtà , Xiumin aveva solo messo la tovaglia ma le posate o comunque le bibite e altro nessuno aveva pensato di metterle.
"Ragazzi!" Urlò Sam dalla cucina , loro arrivarono da lei in meno di 3 secondi.
"Che vi avevo detto?"
"l'abbiamo preparato la tavola!" rispose Chen.
"Ah davvero?!... Luhan metti i fazzoletti , Lay prendi i bicchieri , Xiumin e Chen andate fuori e portate olio e sale a Tao e Beakhyun, Kai e Chanyeol..."
"Si?!"
"Sehun?"
"Mh?"
"Ti prego tienili d'occhio"
"ok" finalmente Sam aveva dato dei compiti a tutti , certo gli unici che non facevano niente erano Kai , Chanyeol e Sehun , ma alla fine era meglio così per tutti!.
"E' tutto pronto!"
disse Sam uscendo dalla cucina con due contenitori pieni di Hamburger e patatine fritte fatte lì sul momento.
"Aww io ti sposo!"
disse baciandogli la guancia Sehun cosa che fece arrossire parecchio Sam e cosa che fece arrabbiare altrettanto Chanyeol e Luhan.
"MH... era tutto buono ma... adesso chi lava i piatti?!" A sasso carta forbice chi poteva perdere se non Sam e Chanyeol. A lei faceva piacere , dopotutto a casa li lavava sempre lei e poi Chanyeol era una bella compagnia socievole e dolce.
"Io lavo e tu asciughi ok?" disse riferendosi al gigante , lui annuì e le sorrise.
"Smettila di fare così!"
"Così come?"
"Non sorridermi , l'ultima volta che lo hai fatto le mie ovaie sono scoppiate" subito dopo aver detto ciò si morse la lingua e si maledisse mentalmente per ciò che aveva detto.
"Ahahhahha" lui scoppiò a ridere e non riuscì a far altro che ridere anche lei. Chanyeol allora per interrompere il silenzio imbarazzante calato dopo un po' , schizzò con l'acqua Sam , cosa che la fece imbestialire e ricambiò lo spruzzo. E uno spruzzo dopo l'altro i due si ritrovarono insieme a tutti gli altri nel divano a guardare un film romantico. Si erano addormentati tutti , gli unici svegli erano Luhan , Sam e Chanyeol. Era un triangolo amoroso perfetto , come nel film . Alla fine la protagonista sceglie quello che è stato sempre dolce con lei e lascia quello con cui aveva molto spesso qualche litigio. Luhan , guardava Sam. Sam guardava il film . Chanyeol guardava Sam.
"Credo che dovrei andare" disse appena finì il film.
"Come non dovevi dormire qua?!"
"Emh non vorrei disturbare."
"Oh non disturbi" disse gentilmente Chanyeol.
"E invece si , disturbi" disse il cervo acido. Lei ignorò del tutto ciò che disse lui e guardò il ragazzo dolce.
"Emh... non saprei dove dormire"
"Dormi con me!" rispose impulsivo il gigante , fece rimanere a bocca aperta sia Sam che Luhan.
"Non saprei..."
"ti prego" Sam guardò prima  Luhan e poi Chanyeol , rimase in silenzio per svariati minuti..
"Se ti fa sentire più tranquilla dormirò nel divano..."
"No no ok , dormiamo insieme , alla fine c'è anche Beahkyun là dentro" Chanyeol le prestò una delle sue magliette e si coricò accanto a lei.
"Senti freddo?" le chiese gentilmente , fece cenno di si con la testa e in un secondo si ritrovò abbracciata ad una sottospecie di albero dolce e morbido, impulsivamente  appoggiò la sua testa nella sua spalla e chiuse gli occhi. Chanyeol rimase sveglio per diverse ore... non riusciva a smettere di pensare a Sam. Era così bella , non si trattenne dal baciarla. Appoggiò le sue labbra delicatamente alle sue e dopo un po' si staccò , soddisfatto , finalmente si addormentò.
-------------------
I raggi del sole che penetrarono dalla finestra, svegliarono Sam che cercò col braccio il corpo di Chanyeol ma trovò solo un bigliettino.
"Io e i ragazzi siamo usciti presto ,  in frigo c'è il latte e i cereali. 
Ci vediamo a lavoro ... ah ... buongiorno principessa!" Sorrise leggendo il dolce messaggio lasciatogli da quel gigante dolce e bellissimo. Prese il latte e i cereali , li versò in una ciotola. La maglietta di Chanyeol le copriva fino a sotto il sedere ma non si preoccupava visto che era a casa da sola. Cercò tra i vari CD dei ragazzi e trovò il CD dei Nirvana, il suo gruppo preferito. Si mise a ballare sul tavolino come nelle scene dei film quando appena aprì gli occhi si ritrovò davanti un cervo smarrito... Luhan era immobile , con la bocca aperta e gli occhi sbarrati. Gli erano cadute le buste della spesa e continuava a fissarla mentre la ragazza scendeva dal tavolino e continuava a scusarsi piegandosi in due...
"Smettila di piegarti , nonostante tu sia una ragazza terribilmente sexy ti si vedono le mutande e non mi va di fare certi pensieri di prima mattina" ciò che Luhan aveva appena detto fece arrossire Sam ricomponendosi ed entrando di nuovo nella stanza di Beahkyun e cambiandosi.
"Emh io vado a casa... ma tu che ci fai qua?"
"Mi hanno chiesto di tornare a casa e di comprarti qualcosa da mangiare"
"Oh non c'è n'era bisogno"
"L'ho detto anche io!" Sam roteò gli occhi e uscì dal dormitorio. Tornò in Hotel , si cambiò e andò a lavorare.
"Ragazzi facciamo un po' di riscaldamento."
disse la ragazza coinvolgendo i ragazzi a fare come stava facendo lei. Kris e Sehun stavano seduti sul divanetto fingendo di fare gli esercizi ogni volta che Sam li guardava in cagnesco. Provarono la coreografia che ormai era finita perchè domani sarebbero iniziate le prime rispese del video.
"Tao non devi andare verso destra ma verso sinistra come tutti gli altri! la sai la differenza?!" disse arrabbiata Sam , che dopo la millesima volta che Tao sbagliava lato fermò la musica e lo sgridò. Lui la guardò dispiaciuto e si fece uscire le lacrime. Piccolo panda bastardo , pensò Sam. Si avvicinò a lui e l'abbracciò.
"Scusami ok? scusami perdonami di averti sgridato , hai ragione. E' che è la mia prima coreografia che verrà mostrata al mondo intero ,  ok? Scusami"
disse quest'ultima abbracciandolo e consolandolo.
"Mi dai un bacio?!" disse Tao facendole l'offeso.
"No! torniamo a lavoro" riprovarono il pezzo per altre mille volte.
"Signorina Park?"
"Si?"
"C'è una chiamata importante per lei... si tratta di suo padre"
Sam fermò immediatamente la musica e incominciò a correre nel corridoio per raggiungere il telefono.
"Pronto?"
"E' la signorina Park?"
"Si.."
"Suo padre è deceduto stamattina" dopo ciò , Sam sentì solo il vuoto dentro se , le cadde il telefono a terra e insieme ad esso anche lei in lacrime...

*angolo a me*
Questo capitolo è più corto rispetto agli altri , ma è solo un'introduzione del prossimo capitolo anche se già in questo sono accadute diverse cose importanti come il bacio tra Chanyeol e Sam. Oppure  la morte di suo padre , povera Sam...
Ma ragazzi non disperate , il destino ha grandi progetti per Sam! Alla prossima! Recensite!.






 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar
di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.
 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 7.
Luhan aveva inseguito Sam , la vide a terra che piangeva così gli venne spontaneo abbracciarla da dietro.
"E' morto , mio padre... è morto" disse tra i singhiozzi, Luhan la strinse più forte. Arrivarono anche gli altri ragazzi che la guardarono dispiaciuti. Dopo un po' Sam si alzò furiosa e andò verso l'ufficio del presidente , non bussò neanche ed entrò nella stanza seguita dai ragazzi.
"Devo andare in America!"
"Non ti è bastata la lezione dell'altra volta? deve bussare quando deve entrare nel mio studio!"
"Devo andare in America!" disse urlando questa volta.
"Si calmi per piacere , che succede?"
"Mio padre è morto! devo andare assolutamente in America"
"Le mie condoglianze... ma non può!" Sam lo guardò sbalordita come gli altri ragazzi , come poteva essere una persona tanto cattiva!
"Come può dire ciò signor presidente , suo padre è morto!"
prese le sue difese Chen che diede un pugno nella scrivania di Lee son Man.
"Kim Jong-dae si calmi se non vuole che strappi il suo contratto!"
Chen indietreggiò ma Kris no , Kris sfidò il presidente.
"Signor presidente , con il mio contratto può fare ciò che vuole , lo strappi pure ma deve far assolutamente andare la signorina Park in America , non ha potuto salutare neanche il padre come può dormire la notte pensando al fatto che non ha neanche dato il permesso ad una ragazza di salutare per l'ultima volta il padre?!"
"Yifan stai rischiando grosso!"
"Lo so! quindi la faccia andare!"
"Sono io che decido! Preparatevi per la coreografia di domani, dobbiamo girare Overdose. Yifan , questa è l'ultima possibilità se mi mancherai di nuovo di rispetto brucerò il contratto e la tua carriera è finita!"
Le guardie portarono fuori i ragazzi e Sam, lei era rimasta sorpresa. La chiamò il fratello che anche lui si trovava fuori città.
"Oppa.." disse con la voce spezzata dal pianto.
"Va tutto bene!"
"No!..." urlò "Non va tutto bene , Appa è morto e io sono bloccata qua. Ho perso mio padre! che senso ha continuare a fare ciò se lui è morto!" Continuò ad urlare fregandosene se tutti la sentivano , gli EXO ascoltavano in silenzio la sua conversazione anche se Luhan non faceva altro che pensare al dolore che stava provando Sam anche se lei faceva di tutto per trattenere le lacrime.
"Sam calmati ok? Hai sempre voluto essere una ballerina perchè devi rovinare tutto, va tutto bene , non preoccuparti se non puoi venire continua ciò che tu stai facendo , papà ti vede da la su lui ti sosterrà sempre"
Suo fratello , Kim , cercava di calmarla ma lei era disperata. Lui l'ha potuto salutare perchè era tornato a casa due giorni dopo che lei era partita , lei invece era in Corea a divertirsi e a fare ciò che le piace... se solo non avesse fatto i capricci per tornare in Corea adesso lei era lì con suo padre e poteva salutarlo. Chiuse la chiamata e si sedette nel divanetto.
"Vi prego lasciatemi sola" disse mentre copriva il viso con le mani per non far vedere le lacrime.
"Sam io ci so--" Chanyeol fu interrotto dalla voce spezzata dal pianto di Sam
"Ho detto di andarvene!" Luhan fece alzare Chanyeol e fece uscire gli altri ragazzi mentre lei rimaneva li e finalmente riuscì a piangere. Si odiava , odiava lei , odiava Lee son man, odiava la SM e sopratutto odiava la Corea.
"La smetti di darti colpe che non hai?" disse Luhan interrompendo il suo pianto.
"Avevo de.."
"Lo sai che non m'importa ciò che tu dici. Smettila di piangerti addosso. Andiamo!"
"Lasciami stare , non ho voglia di litigare"
"Credi che sia qui a litigare con te? forza andiamo , devi prepararti una valigia o sbaglio!"
"Mah..."
"Andiamo io ce l'ho pronta"
"Il presidente ti rovinerà. Non devi aiutarmi e domani avete le riprese di Overdose."
"Entro domani saremo qui , le riprese ce l'abbiamo di sera tardi e poi siamo 12 non si accorgeranno che manco!"
"Luhan... perchè mi aiuti?!"
"Ti è difficile dirmi grazie?!"
"Grazie" Sam si alzò e andò insieme a Luhan nella sua camera d'Hotel , preparò la valigia e si recarono in aereoporto. Arrivarono a Los Angeles alle 15:00. Luhan noleggiò una macchina e arrivarono a casa sua mezz'ora dopo. Sam bussò, cercò a tutti i costi di trattenere la lacrime , cosa che fallì appena vide sua madre in pessime condizioni. L'abbracciò. Fu un abbracciò lungo e pieno di dolore. Il viso della madre era ricoperto di occhiaie e aveva due occhi azzurri gonfi a causa delle troppe lacrime versate.
"Oh my baby!"
"Mamma!"
"Tesoro... mi dispiace"
"No mamma basta piangere"
"Tuo padre mi ha dato una cosa da darti!" Entrarono dentro casa, Luhan prese la mano di Sam come per farle capire che lui era lì se lei ne avesse avuto bisogno , lei gli rivolse un sorriso e poi andò da sua madre.
"Ecco tesoro" le porse una lettera e uno spartito. 
"Oh tu devi essere il suo ragazzo!"
"Oh no sono solo un componente della band dove lavora sua figlia"
"Ah... emh... mi dispiace di aver creato tanto scompiglio"
"Non si deve scusare"
"Tesoro, il funerale di tuo papà è stasera"
"Così presto?"
"Si perchè tuo padre aveva già organizzato tutto" Sam abbracciò ancora sua mamma , Luhan l'aveva lasciata salire in camera sua.
Lo spartito che gli aveva dato suo padre era una canzone che lui aveva composto per lei , s'intitolava "Haru Haru"
Voleva cantarla alla fine del funerale in ricordo del padre... 
Si sedette nel suo letto e aprì la lettera.
*Cara Sammy,
Ti ricordi quando ti chiamavo Sammy? lo odiavi perchè sembrava da maschio ma tu non sei mai stata una di quelle ragazze che amavano la moda o truccarsi e questo era la cosa che amavo principalmente di te.
Eri te stessa , non ti sei mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno e alla fine nonostante noi litigassimo sempre assomigliavi a me più di quanto pensassi.
Se ti scrivo questa lettera è perchè probabilmente non ci sarò più. Il cancro è stato da sempre il mio nemico e come tale stavolta ha vinto lui. Mi dispiace averti lasciato , davvero. Tu hai bisogno di me più di quanto ne hanno i tuoi fratelli ormai grandi e con una famiglia.
Sam ti prego , fammi una promessa. Non piangere. Non piangere quando me ne sarò andato perchè sarò sempre lì ad osservarti dal cielo. Sarò il tuo angelo custode. Sono fiero di te. Sono fiero , perchè sei riuscita a fare ciò che ti piace di più e si forte , se ci saranno degli ostacoli tu affrontali senza paura , se dovrai rinunciare a qualcosa , prima combatti e poi se perdi non ti arrendere cammina sempre a testa alta. Se cadrai non avrai bisogno di aiuto per rialzarti perchè tu sei forte abbastanza così. Diventa una Star piccola, perchè hai un dono che DEVI condividere con gli altri. Questa canzone è per te Sammy, ce l'ho fatta , ti avevo promesso che se sarei morto un giorno prima ti avrei dovuto scrivere una canzone che ti avrebbe fatto diventare famosa. Eccola. Dai il meglio di te, ti amo.
Baci, il tuo 
APPA.*
Le cadde una lacrima che bagno la lettera che lesse tante volte. Non ti deluderò disse Sam a bassa voce. Scese di sotto e abbracciò sua mamma.
"Ragazzi volete mangiare?"
"No io non ho fame mamma, ti prego dai da mangiare a Luhan"
"Oh signora no la preg.."
"Luhan cosa preferisci?"
"Emh va bene tutto"
"Ok allora ti preparerò il piatto preferito di mio marito, sai assomigli molto a lui"
"Oh... ok" la madre andò a preparare il pranzo.
"Allora, come stai?"
"Come credi che stia? mio padre è morto logico che sto male ma non mi piango addosso. Lui mi guarderà da la sù ne sono certa!"
"così ti voglio"
"Stasera vorrei cantare la canzone che ha scritto per me mio padre."
"Dopo la cerimonia?"
"Si... è quello che voleva. Mi ha sempre detto che avrebbe voluto sentirmi cantare una delle sue canzone e questa è la prima che scrive per me e lui , anche se non sarà lì fisicamente , sento che mi guarderà" disse sorridendo
"Grazie Sam"
"Di cosa?"
"Di essere tornata a sorridere" Sorrise di nuovo e Luhan le strinse la mano. Non capiva cosa stesse succedendo , non l'aveva mai visto così comprensivo e dolce con lei.
"Il cervo isterico si è addolcito?"
"Volevo fare qualcosa di carino per te" disse allontanandosi.
"Grazie"
"Ragazzi ecco il pranzo, Sam mangia sei troppo magra"
"Mamma!"
"Vuoi che ti mostra come si mangia?!"
"Non ho fame."
"Luhan la fai mangiare te?"
"Con piacere signora"
Luhan prese un cucchiaio di riso le disse dolcemente.
"Sta arrivando il treno .. ciuf ciuf ciuf ciuf apri la boccuccia...brava!!!"
Sam mangiò il riso e rise vedendo Luhan che dopo avendo fatto mangiare il riso a Sam incominciò a ballare buffamente.
---------------
Erano al cimitero , la messa era iniziata da pochi minuti e Sam era lì che osservava la tomba del padre , aveva avuto 10 minuti per salutarlo prima che veniva chiusa. Era così bello, freddo , il sorriso che aveva ogni giorno nonostante la sua malattia non smetteva mai di sorridere e invece ora era semplicemente MORTO , privo di vita e di amore.
"Samantha vuoi dire qualcosa?" le chiese il prete in inglese.
"Si.." lei si alzò e salì sul pulpito.
"Mio padre era una persona onesta , chi lo conosce lo sapeva bene. Nonostante dovesse combattere col cancro , egli era sempre felice. Lui dava a noi la forza di andare avanti perchè lui non aveva bisogno di aiuto. Speravo che lui rimanesse con me ancora un altro po'. Fin da sempre ho desiderato essere una popstar e lui appoggiava questa idea e avrebbe voluto vedermi sul palco a cantare una sua canzone... ma non a causa di questa malattia lui non c'è più.." asciugò la lacrima che le era scivolata.
"Quindi, canterò per lui la canzone che mi ha scritto prima di lasciarmi."
La madre stava piangendo e Luhan accanto a lei le strinse la mano.
"Mio marito avrebbe tanto voluto essere qui"
(Esibizione di Sam:http://www.youtube.com/watch?v=_ZUME-Y_ADQ)
Appena finì di cantare , ricordando il viso di suo padre sorrise e tutti le applaudirono. Luhan l'abbracciò e le sussurrò
"Sei stata bravissima" e per la prima volta lei pianse sulla sua spalla.

*Angolo a me*
Ehi ehi ehi!! eccomi tornata , per miracolo.
La batteria del mio computer è morta , ciò vuol dire che esso funzione solo col caricabatterie.
Quindi non so quando posterò il prossimo capitolo devo ancora dirlo a mio papà quindi...
credo che lo porterà ad aggiustarsi. 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Recensite se vi piace mi fate sentire sola...






 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.
 
Chiedimi se sono Felice
capitolo 8
Sam non dormì per niente  e per giunta l'aero per Seoul avrebbe avuto un ritardo di 1-2 ore. Ciò  la rendeva ancora più nervosa perchè se sarebbe successo qualcosa a Luhan non se lo sarebbe mai perdonato.
"Non dormi?" le chiese Luhan , dormivano nella stessa stanza , nello stesso letto , ma ciò non preoccupava affatto nessuno dei due perchè alla fine non erano i tipi che avrebbero fatto qualcosa sopratutto dopo ciò che era accaduto con suo padre.
"No.." disse semplicemente
"Aish, ma tu non stai mai tranquilla?"
"Senti , se domani non arrivi in tempo a Seoul verrai cacciato dagli Exo , davvero non hai un po' di paura?"
"No perchè so almeno di essere stato cacciato per un motivo valido..."
"Cioè?!" le chiese Sam...
"Tu..."
"Non dovevi aiutarmi per forza"
"E' vero , posso essere a volte scontroso con te ma mai ti avrei lasciato soffrire. Non voglio che soffri" disse improvvisamente abbracciandola a se.
"Luhan..." sussurrò.
"Shh , giuro che poi ti lascerò ma farmi rimanere ancora un altro po' così, ti prego" Luhan la stava pregando di rimanere con lui , cosa stava accadendo? perchè Sam sentiva i brividi che le scendevano fino alla schiena, si era forse innamorata? la verità è che non sapeva di preciso cosa fosse l'amore. Credeva di provare qualcosa per Luhan ma gli piaceva la compagnia di Chanyeol. Alla fine si addormentarono così , abbracciati l'un l'altra. Quando si svegliarono , Luhan circondava la vita di Sam lui si allontanò di scatto e Sam si alzò dal letto andando in cucina per preparare la colazione visto che la madre era andata a lavoro presto.
"Tua madre è già al lavoro?"
"Si... se starebbe ferma si sentirebbe solo più male.."
"A che pensi?"
"Penso che dovrei rimanere qua in America..."
"Vuoi davvero mollare tutto?"
"Magari troverò successo qui"
"Hai sempre sognato ciò, tuo padre te l'ha detto non vuole che molli tutto perchè ora lui non c'è più!"
"E chi starà con mia mamma?!"
"Perchè non si trasferisce con te in Corea?!"
"Perchè non vuole ricominciare da capo, alla fine questa è la sua vita!"
"E invece questa è la tua , smettila di pensare sempre agli altri. Ti aiuterò io"
"Hai fatto già abbastanza"
"Ti prego, fammi dare una mano"
"Grazie di tutto"
------------------------
Salutarono la mamma di Sam per l'ultima volta e alle 15 presero l'aereo che era previsto da prendere alle 10:00. Sarebbero arrivati lì alle 19:00 pronti per girare il video. Per tutto il tragitto in aereo Luhan dormì mentre Sam pensava a come non ferire le persone che aveva accanto. Sapeva che se Luhan e gli altri l'avrebbero difesa sempre ne avrebbero pagato gravi conseguenze e questo lei non voleva. Arrivarono a Seoul e presero subito un Taxi che li portò alla SM. Sam andò dai ragazzi quando furono truccati e vestiti.
"Siete bellissimi, Forza!" disse lei sorridendogli.
"Allora? come ti senti?" le chiese Chanyeol.
"Molto meglio , ieri c'è stato il funerale e gli ho potuto dire addio"
"Non c'è bisogno che fingi di stare bene con noi , Sam" le disse Beakhyun lei gli sorrise e lo abbracciò.
"Grazie di tutto ragazzi , ma vi prego non fate più niente per me" Sam si allontanò.
"Il mio obbiettivo è quello di diventare una popstar. Ho avuto l'occasione di perfezionarmi nel ballo facendovi da coreografa e vi prego non voglio mettere a rischio la vostra di carriera. Per voi sarò la signorina Park niente più inviti informali. Mi dispiace. Date il meglio di voi ragazzi" detto questo se ne andò ad assistere alle riprese insieme alla regia. I ragazzi erano rimasti sbalorditi per la prima volta avevano trovato un'amica che li distraeva dal loro lavoro e ora lei stavo rovinando tutto perchè non voleva che loro uscissero da questa storia feriti. Girarono per tutta la notte fino all'indomani verso le 5:00. Sam perfezionava i passi dei ragazzi e loro eseguivano i passi come lei diceva. Erano tornati ai giorni iniziali quando loro non avevano nessuna confidenza. Dopo aver girato entrambi i video sia quello degli M che quello dei K , i ragazzi tornarono nel dormitorio mentre Sam rimase nella terrazza della SM.
"Mi fa piacere che anche tu sia qui" si girò e vide Kai che era seduto in terrazza con lei.
"Non ti avevo visto, scusami vado" Lui la fermò in tempo e la fece rimanere.
"Non andare mi sento solo"
"Kai..."
"Non è qualcosa d'informale, ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia"
"Che succede?"
"E' faticoso tutto ciò"
"E' quello che hai sempre desiderato"
"Si, ma impone regole che noi dobbiamo rispettare nonostante non siano giuste"
"Che vuoi dire?"
"Sono stato zitto quando mi hai chiesto di non dire a nessuno che il presidente ti avesse picchiato. Ma mi dispiace Sam, stavolta non accetterò ciò che ci hai chiesto di fare"
"Kai è per il bene di tutti"
"Non è vero! Per la prima volta abbiamo trovato qualcuno che ci fa dimenticare di quanto potesse essere faticosa questa vita e tu che ci chiedi? di dimenticarti e di non parlarti al di fuori del lavoro?"
"Kai...non voglio rovinarvi"
"Ci rovineresti se non staresti con noi"
"Fate troppo per me"
"Non ti vogliamo vedere soffrire"
"Non puoi evitare che io soffra , sono umana"
"Ma ci posso provare no?"
"Sei il mio miglior amico" disse tirandoselo a se e abbracciandolo , lui affondò il viso nei suoi capelli e la strinse a se.
"Non lasciarci mai"
"Non lo farò..."
"Bene allora torna con noi in dormitorio , perchè non vivi con noi? dopotutto non hai detto che cercavi una casa?"
"Si ma con chi dormirò?"
"Con Beakhyun e Chanyeol , sono gli unici che non hanno più di due persone nella stanza ed è un po' inquietante pensare che loro due da soli potrebbero fare qualcosa..."
"Ho capito ahhaah" disse ridendo Sam.
"Non posso accettare pero'" disse smettendo di ridere.
"Ti prego!!"
"Luhan non mi vorrà ahah"
"Lo convincerò io , ti prego"
"Ok!" disse pentendosi di aver detto si perchè Kai la caricò sulle spalle come un sacco di patate e la fece girare. Passarono in Hotel presero le sue cose e tornarono nel dormitorio. I ragazzi dormivano già , c'era solo Chen sveglio che parlava al telefono con la madre che non sentiva da tanto.
"Non disturbiamoli" disse portando la roba di Sam nella camera dei due ragazzi e stendendogli a terra un tatami giapponese così che lei per stanotte si sia sistemata per dormire. Non fecero nessun rumore e lei senza svegliare i suoi compagni di stanza si addormentò lentamente.
------------------------------
"AAAAAAAAH" Questa era la voce squillante di Beakhyun che gridava dalla sua camera. Svegliò Chanyeol e la sottospecie d'umano che era aggrovigliato tra le lenzuola e con il trucco tutto sciolto che la faceva assomigliare a un panda e i capelli scompigliati.
"Oddio, c'è un mostro in camera!" disse Beakhyun subito dopo, Sam gli tirò il cuscino in faccia e lo fece cadere a terra.
"Mostro ci sei tu, mah!"
"Sam ma che ci fai qui?" chiese il gigante
Kai s'intromise nella discussione aiutando Sam ad alzarsi.
"L'ho portata qui , non preoccupatevi per ciò che ha detto ieri sera. Sam da oggi rimarrà qui al dormitorio!"
"E se la scoprono?" disse Luhan .
"Non la scopriranno" disse infine Kai.
"Bene... hai fame?" chiese Chanyeol circondandogli le spalle... 
 
 
 
*Eccomi qui*
Oggi ho fatto gli esami orari, scusatemi se non ho pubblicato , il mio computer era a riparare muahmuha e poi ho studiato per l'interrogazione che è andata abbastanza bene e poi ho preso 9 negli invalsi... ok non v'importa ma va beh. E' piccolo, I Know, ma giuro, ora che ho finito gli esami potrò scrivere di più e sopratutto pubblicherò i capitoli quasi tutti i giorni!
Adesso vado vi lascio con queste bellissime gif!






Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Chiedimi se sono felice.
capitolo 9
"Ahahhaha oddio davvero? Tao, hai bisogno di qualcuno che faccia la doccia con te?"
"Adesso che ci sei tu potremmo farla insieme?"
"Nei tuoi sogni" disse tirandogli un cereale.
"Ehi! non si tira il mangiare è uno spreco"
"Sam andiamo un attimo fuori , sbrigati" disse Luhan di fretta prendendogli il braccio e portarla in veranda.
"Ma che ti salta in mente?"
"Che vuoi dire?"
"Ti scopriranno, Kai è proprio stupido!"
"Che vuoi dire?"
"Ogni fine settimana viene il nostro manager per parlare degli impegni settimanali e tra un paio di mesi abbiamo il comeback!"
"Kai... non me l'aveva detto!"
"Perchè hai ascoltato ciò che ti dice lui!"
"Luhan smettila di urlarmi contro! Non prendertela neanche con Kai , se n'era dimenticato!"
"Adesso che facciamo?"
"Io ho detto all'hotel che la mia camera era libera e sicuramente già l'avranno affittata perchè quello è un hotel famoso"
"Quanti soldi hai?"
"Abbastanza per comprarmi un monolocale in periferia.."
"Troveremo una soluzione"
"Come?! questo era il motivo per cui mi volevo allontanare da voi..."
"Senti sei entrata in questo pasticcio a causa di Kai, come gruppo dobbiamo risolverlo tutti e 12 insieme, ti aiuteremo noi"
Rientrarono e spiegarono il problema ai ragazzi, Kai era mortificato... gli dispiaceva aver messo nei guai a Sam.
"Kai non preoccuparti non è colpa tua. Risolveremo il problema insieme. Ok?"
disse tranquillizzandolo Sam. I ragazzi annuirono e pensarono a come nascondere Sam quando sarebbe arrivato il manager col presidente.. cioè tra meno di 5 ore.
"Ok.. potremmo nasconderla in cantina!"
"Non penso sia una buona soluzione visto che non l'abbiamo mai pulita..."
disse Lay grattandosi la testa.
"E se rimani fuori casa tutta la giornata?" disse D.O
"Con quali soldi?" rispose Sehun. Tutti guardarono Big Mama.
"Ok pago io..." Suho uscì dal portafoglio 41605.73. (Equivalgono ai nostri 30 euro ho cercato un convertitore online;)) 
"Questi credo ti basteranno per il mangiare e se vuoi comprarti qualcosa"
"Grazie mille Suho!" disse abbracciandolo.
"E se si perderà?!" chiese Chanyeol
"Potrei andare io con lei" disse infine.
"Chanyeol verrà il manager e il presidente se non ti vedranno che gli diremo?"
"Potrete dirgli che sono andato a fare un controllo oculistico. Tanto loro sanno che ne devo fare uno ogni mese"
"Ok, allora accompagna Sam" disse infine il leader degli Exo-K.
"Kris.."
"No Luhan tu rimani qua!" disse invece quello degli Exo-M. Sam si mise una gonna e un dolcevita blu e dei stivaletti neri ai piedi. In Corea c'era un freddo pazzesco diversamente dal clima Americano.
"Ok sono pronta... grazie ragazzi di tutti i sacrifici che fate per me"
"Questo ed altro"
Chanyeol prese la giacca e uscì dal dormitorio insieme a Sam. Era così eccitato non vedevo l'ora di stare un po' da solo con Sam e magari baciarla questa volta da sveglia.
----------------------
"Vuoi entrare in quel negozio di abiti?" le chiese  il gigante.
"No, andiamo in quello che vende capelli. So che ti piacciono molto"
"Come fai a sapere che mi piacciono i capelli?"
"Conosco internet"
"Ahahaha" entrarono e Chanyeol provò diversi tipi. Fece provare un cappello col panda a Sam perchè ogni volta che la vedeva trovava una certa somiglianza. Entrambi erano dolci  e desideravano affetto.
"Come sto?!" sorrise girandosi verso di lui.
"Ti sta benissimo"
"Aww grazie" lei lo abbracciò e Chanyeol perse un battito.
"Non lo fare più così all'improvviso, potrei morire d'infarto"
"Come?"
"Mh... niente" Uscirono dal negozio e andarono in un parco lì vicino sotto l'ombra stanchi.
"Ti stai divertendo?"
"Seoul è davvero bella, questa è la prima volta che la giro nonostante sia qui da quasi un mese ormai"
"Wow già è passato un mese"
"Già.."
"Ti va di parlare di tuo padre? raccontami che uomo era?"
"Mh beh.. io e mio padre eravamo due persone molto uguali. Forse è per questo che litigavamo spesso perchè entrambi volevamo comandare. Lui mi ha insegnato tutto ciò che so adesso. Mi ha fatto appassionare alla musica perchè nonostante lui lavorasse come dottore in realtà amava la musica. Sapeva suonare la chitarra ma non me l'ha mai insegnata. E poi amava mia madre come nessun'altro al mondo. Mi sono sempre detta che quando sarei diventata grande anche io avrei tanto voluto trovare una persona come mio padre che mi sapesse amare. Ma non l'ho ancora trovata..."
"Magari è qui in Corea , magari è sempre stato accanto a te ma non te ne sei mai accorta. Magari è proprio qui accanto a te che sta ascoltando ciò che dici..." A quelle parole Sam si girò verso la sua direzione, gli aveva fatto una confessione d'amore? gli aveva detto che l'amava? Sam non sapeva cosa provava per lui e non voleva rovinare tutto come ha fatto con Micheal. Pensò di ignorare ciò che avesse detto ma non poteva farlo visto il precedente con Micheal che aveva appunto optato per ignorare la sua dichiarazione.
"Chanyeol..."
"Non dire niente ok?"
"No devo... tu sei una brava persona, mi sono affezionata a te, sto bene quando sto con te.Mi dimentico dei problemi. E questa è la cosa che amo più al mondo. Non so di preciso cosa provo io per te e credo che neanche tu lo sai. Dopotutto ci conosciamo da poco e un sorriso e uno sguardo non ti ha potuto fare innamorare di me. Magari ti piaccio... e al dire la verità mi piaci anche tu dal giorno che ci siamo visti in aereoporto..."
"Ma?!"
"Non voglio rovinare ciò che si è creato, capisci?.. questa non è un no ... ma neanche un si ok?"
"Grazie Sam..."
"E comunque..."
"Si?" rispose Chanyeol.
"Non si deve mai baciare una ragazza mentre che dorme"
"Come fai.."
"Credi che stessi dormendo? prima che mi addormentassi sono passate un paio d'ore"
"Davvero?"
"Già."
"Scusami io non volevo..."
"tranquillo, l'ho trovata una cosa dolce... adesso andiamo a mangiare che ho fame, che ne dici?"
"Ok" le sorrise lei lo rimproverò perchè l'aveva fatto di nuovo, le aveva fatto saltare tutte le ovaie. Mangiarono il tipico piatto Coreano e verso le 19:00 di sera li chiamò Suho dicendogli che potevano tornare a casa.
------------------------------------------------
"Che avete fatto?"
"Abbiamo girato Seoul e mangiato tanto, credo di aver preso 1-2 chili"
"Non ti preoccupare non si notano neanche" disse Chen ridendo.
"Menomale, il mio corpo tonico rifiuta i grassi!" disse fiera Sam. Quando era piccola in America era sempre stata in sovrappeso, tutti la prendevano in giro e lei incominciò a vomitare. Fu Micheal ad uscire da questo problema.
"Allora... cosa vi ha detto il vostro manager?"
"Ci sarà il comeback in Aprile e a Maggio faremo i concerti in Corea e in Cina."
"Non vedo l'ora, potremo incontrare i fans di nuovo!"
"Ci impegneremo molto, quindi ragazzi dovrete allenarvi molto con me non si scherza!"
"Ok boss" disse ridendo Kris. 
--------------------------------------
"Ed uno due tre..."
I ragazzi provavano la coreografia di Overdose per il comeback che si sarebbe tenuto tra meno di un mese.
"Sentite la musica? andate a tempo!" disse fermando la musica Sam e urlando contro ai ragazzi. Quando doveva fare la coreografa diventava un'altra persona. Doveva essere tutto perfetto perchè dopo la pausa dei ragazzi dovevano presentarsi ai fans in modo Perfetto.
"Ricominciamo tra qualche minuto. Riposatevi" Quando Sam si arrabbiava tanto doveva uscire almeno qualche minuto perchè se sarebbe rimasta ancora lì avrebbe ucciso tutti. Salì in terrazza e rimase lì a prendere un po' di aria fresca.
"Dovresti metterti qualcosa addosso, qui non siamo in America fa freddo" disse Luhan posandogli la sua giacca sulle spalle.
"Voglio stare sola"
"Perchè sei così stressata, andrà tutto bene"
"Come fai a dirlo? non hai neanche un po' di paura di sbagliare?"
"No... l'importante è essere lì con i fans"
"Non hai paura di deludere milioni di persone che sono venute lì solo per vederti esibire e poi sbagli tutto?"
"Ecco , se la metti così mi sto per cagare sotto , ma nella vita ci si deve divertire se dobbiamo pensare sempre così non diventa più un divertimento bensì un lavoro stressante"
"Luhan questo è un lavoro stressante, quando si diventa adulti tutti i lavori sono stressanti"
"Ma io non sono adulto, vorrò essere  per sempre un bambino, come Peter Pan"
"Come?!" Luhan la prese per il bracciò e la portò in sala prove dove c'erano i ragazzi. Chanyeol prese la chitarra e incominciò a suonare Peter Pan , Sam era seduta a terra che sorrideva ascoltando le loro voci così dolci e belle.
"Siete bravissimi!"
"Adesso rimettiamoci al lavoro"
"Ok" Sam mise la musica e stavolta i ragazzi andarono più che bene, provarono Growl, History e Wolf finirono verso le 20:30. Andarono a cenare e poi tutti a letto. Questo era il programma fatto dal presidente. Non ci dovevano essere impegni al di fuori di questo.
I ragazzi e Sam non riuscivano a dormire, chi si era mai coricato alle 21:00? nessuno. Così si sedettero intorno al camino e iniziarono a giocare al gioco della verità , se non avrebbero risposto alla domanda si doveva baciare la persona accanto. Sam era in mezzo e accanto aveva sia Chanyeol che Luhan... coincidenza? non credo proprio.
"Bene, Sam...  è vero che non hai mai baciato nessuno?"
"Tecnicamente ho baciato qualcuno... oppure lui ha baciato me"
"E chi è stato?"
"Luhan l'ha visto!"
"C'eri pure tu Luhan?"
"Si.."
"E chi l'ha baciata?"
"Micheal!" Chanyeol quasi non si strozzò.
"Quel bastardo" sussurrò e Sam gli sorrise.
"Ma lui non conta..." disse guardando Chanyeol e sorridendogli per calmarlo, cosa che fece insospettire tutti , di più Luhan.
"Chanyeol... è successo qualcosa tra te e Sam?"
"Cosa?!" Chanyeol non poteva rispondere a questo... avrebbe rovinato tutto , sia con Sam che con gli altri. E l'unica scelta su chi baciare era o Beakhyun o Sam...(Piccola parentesi: Non so quando... ma scriverò una oneshot su Beakhyun e Chanyeol, li amo insieme ma mi dispiace per chi li shippa... qui niente baci tra loro due) Si avvicinò a Sam , le chiese il permesso e lei annuì titubante. Le loro labbra erano vicine, tanto che ormai il loro respiro era diventato unico. Le labbra si sfiorarono ma...
 
 
 
 
*Angolo A me*
Si è capito che anche io sono indecisa su chi scegliere, se Luhan o Chanyeol. Dio li amo. Pur essendo Kris il mio bias mi dispiacerebbe per entrambi.Si è capito anche che amo Chanyeol e Beakhyun insieme, sono shippabili come Sehun e Luhan. Comunque...Beakhyun  dicono sia fidanzato con Taeyeon... 
Non sono una fan delle Girl's Generation. le uniche due canzoni  che conosco sono Gee e I got a Boy. E mi piacciono, sia chiaro. Quindi non posso dire che sono felicissima che si sia fidanzato con lei perchè non conoscendola non so com'è. Però, parlo per chi ha criticato la ragazza, la vita è la loro. Alla fine prima o poi si sarebbero fatti  fidanzati non è che rimarranno single a vita e poi dai.. credevate che si potessero mai mettere con qualche fan?. Mah...
Ah e un'altra cosa che non va bene, perdonate il mio linguaggio poco fine: Come si è permessa quella Stronza  della SM di dichiarare al mondo intero che Beakhyun si era fidanzato. E la privacy? dove l'hanno messa? nel culo di un pony?! (No, non sto parlando di Lay.) Ma porca paletta, quel povero ragazzo e quella povera donna volevano stare insieme in privato senza le telecamere puntate e poi arriva una società di merda e lo spiffera ai quattro venti... DELUSIONE TOTALE. Va beh si era capito che odio la SM ma non mi aspettavo fosse così stronza.
La cosa positiva, da un lato , è che Kris è vivo, farà un film cinese di cui non ricordo il titolo. Almeno lui è andato avanti. Certo dispiace a tutti che non faccia più parte degli EXO. Ma per me loro saranno sempre e solo in 12. Non m'importa se dopo Kris se ne andranno altri , cosa che se succederà fucilerò tutti ,  per me gli Exo saranno sempre quei 12 ragazzi  conosciuti durante l'era MAMA. OKAY HAZEL?OKAY: cit. Colpa delle stelle/John Green.(ADORO QUEL LIBRO)
Sto parlando a vanvera. Addio , ciao. 






MI SEI SCOPPIATO DENTRO IL CUORE!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Chiedimi se sono felice 
capitolo 10
"Ho fame!" disse interrompendo Luhan..
"Davvero ho tanta fame" continuò, Chanyeol lo fulminò con lo sguardo e si allontanò da Sam. 
"Mh bene , cosa volete mangiare?"
"Pollo fritto!" rispose Kai alzando la mano.
"Bene chi vuole il pollo fritto alzi la mano!" disse Suho da bravo leader , 9/13 persone volevano il pollo, le rimanenti 4 persone preferivano dei noodles fritti alle verdure. Alla fine per maggioranza vinse il pollo e dovettero andarlo a comprare Luhan e Sam. Destino? no.
"Allora..." disse vago Luhan.
"Allora?!" rispose Sam.
"Ti piace Chanyeol?"
"Ecco, così ti voglio, diretto!"
"Non hai risposto alla mia domanda!"
"Certo che mi piace. A chi non piace quel genere di persona... sempre allegro , ti capisce e poi ha un viso così dolce che ti verrebbe da baciarlo tutto" disse Sam immaginandosi la faccia di Chanyeol.
"Intendo in quel modo"
"Luhan sei geloso?!"
"Pff io? ma quando mai... puo' darsi"
"Ah... e perchè dovresti esserlo?"
"Perchè Chanyeol è solo mio! Tutti credono che ci sia una storia sotto tra lui e Beakhyun ... ma in realtà sta con me!" disse facendo l'occhiolino.
"Smettila di fare il coglione!" disse spingendolo via.
"Sei per caso contro i gay?"
"Ma che cazz..." si fermò perchè entrarono dentro il negozio che vendeva i polli fritti.
"Buona sera vorremmo ordinare sette polli fritti" disse educatamente Sam.
"Sette? ma non sono pochi? io ho fame" disse sussurrando Luhan.
"Per caso ce la fate a mangiare un pollo intero?"
"Fidati prendine 13"
"Io non me ne mangio uno intero"
"Bene ce li mangiamo noi"
"Luhan costano troppi"
"Comprane..."
"Scusatemi ragazzi ma... posso sapere quanti polli debbo preparare?"
"13"
"7"rispose subito dopo Sam, entrambi si guardavano male. 
"13"
"7"
"13"
"7"
"13" Sam non  ribadì più  perchè il proprietario del negozio li cacciò via.
"Ecco brava.. ed ora  a quest'ora dove li compriamo i polli?"
"E' tutta colpa tua complimenti Luhan!"
"Sei stat.." Luhan si fermò di colpo, si avvicinò all'edicola e prese il giornalino e controllò la copertina... erano Chanyeol e Sam insieme abbracciati, fortunatamente la faccia di Sam era coperta da corpo di Chanyeol... ma se il presidente avrebbe scoperto che lui aveva saltato la riunione per una ragazza... sarebbero stati guai.
"Oddio!" disse Sam strappandogli dalle mani la rivista a Luhan.
"Cazzo minchia Cazzo" iniziò ad imprecare, Luhan non aveva mai creduto che una ragazza avrebbe mai detto quelle parole.
"Scusa... sono scandalizzata"
"L'avevo notato"
"Che facciamo?"
"Dobbiamo inventare una scusa.. magari possiamo dire che era una fans"
"Ci sono altre foto, quelle al parco , mentre pranziamo..."
"Possiamo allora dire che Chanyeol mentre era uscito dall'oculista ha incontrato sua cugina.. si vede per caso il viso?"
"No, in una il vetro è oscurato si vede solo Chanyeol che sorride e poi in quella del parco eravamo girati"
"Che culo" urlò Luhan.
"Ok... speriamo che vada bene."
"Senti..."
"Che vuoi?!"
"E il pollo?"
"Luhan! pensi sempre a mangiare anche con problemi del genere?"
"Penso meglio a stomaco pieno."
"Compriamo i noodles"
"Quanti?"
"13"
"Ok Yeeep" comprarono 13 noodles fritti e tornarono al dormitorio.
"Dov'è il pollo!" disse deluso Sehun
"Luhan ci ha fatto cacciare dal negozio!"
"Luhan io ti ucc..."
"Abbiamo un problema più serio " disse Sam, uscì la rivista e Beakhyun gridò.
"AAAAAH! Ragazza misteriosa insieme al componente degli Exo-K Chanyeol?!"
"Cazzo!" disse imprecando Chanyeol.
"Il lato positivo è che il mio viso non si vede quindi possiamo inventarci di tutto"
"Tipo?"
"Tipo che era sua cugina che ha incontrato per caso mentre usciva dall'oculista"
"Perfetto... dobbiamo aspettare domani"
"Avete comprato i noodles fritti?"
"Si"
"quanti?"
"13"
"Ma sono troppi" Sam guardò Luhan...
"Scusami"
---------------------------------------------
Arrivò alla SM prima Sam e poi dopo 10 minuti arrivarono i ragazzi. Incominciarono a provare quando all'improvviso entrò il presidente. Se si faceva vivo lui , la questione era davvero seria.
"Buongiorno" disse Sam facendo l'inchino al presidente.
"Signorina Park può lasciarci sola con i  ragazzi"
"Certo" Sam uscì e appena chiuse la porta appoggiò l'orecchio in essa e cercò di ascoltare.
"Signorino Park Chanyeol"
"Si?"
"Ha visto ciò che dicono i giornali?"
"Si"
"Chi è la donna che è ritratta insieme a lei?"
"Mia cugina signor presidente"
"Ma quel giorno era andato dall'oculista"
"L'ho incontrata per caso signore"
"Perchè ha pranzato insieme a lei ed ha  fatto una passeggiata al parco?"
"Non la vedevo da tanto signore, vive in America e viene poche volte a Seoul"
"Che sia chiaro.." disse avvicinandosi a Chanyeol.
"Se incontrerai un tuo familiare femmina... non si faccia vedere molto in pubblico"
"Si signore"
"Bene , ci siamo capiti.. continuate le prove"
Sam staccò l'orecchio dalla porta e si sedette sul divano facendo finta di leggere una rivista.
"Signorina Park può anche smetterla di leggere la rivista che è anche al contrario, entri subito in sala prove"
"Si signore"
"Se l'è bevuta?"
"Si..."
"Menomale"
"Ho sudato freddo , riposiamoci un po' ok?" disse Chanyeol. Sam era così dispiaciuta.
"Senti... mi dis.."
"Non dirlo neanche, è tutto apposto" disse il gigante abbracciandola e baciandogli la testa. Lei sorrise sotto gli sguardi degli altri ragazzi.
"Emh.. ragazzi?" i due ragazzi in questione si girarono.
"Si?"
"Ma voi... state insieme?"



*Angolo a me*
Ecco qui il 10° capitolo WOW. Già a 10 capitoli siamo arrivati. Questo è più piccolo degli altri, lo so... ma è perchè devo uscire che mi devo preparare perchè stasera ho la festa di fine anno e mi devo fare bella, cosa impossibile che possa accadere.
Comunque chi l'avrebbe mai detto, Luhan e Chanyeol.. no , non li vedo bene e voi?
Luhan è geloso. Paparazzi Stalker che seguono Chanyeol e Sam. Il pollo fritto che non arriva a destinazione. I noodles friti alle verdure che prendono il posto del pollo, ma il pollo regna.
Ok sto parlando a vanvera. RECENSITE E' UN ORDINE. No, non è vero... ma vi prego fatelo per quel pony cuccioloso di Lay. *occhidolci*


Mi sono accorta che non ho mai messo una gif di Tao.. il mio panda romantico a cui piace passeggiare  sulla spiaggia da solo... awww

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Chiedimi se sono felice.
Capitolo 11


Sam guardò Chanyeol , Chanyeol guardò il gruppo e poi lei..
"A me piace Sam" disse subito dopo, lei lo guardò sbalordito come gli altri ragazzi.
"Anche a me piace Sam" disse Baekhyun.
"Anche a me" rispose Sehun. Lei era rimasta sbalordita.
"A chi non piace Sam? E' la nostra migliore amica, ti capiamo Chanyeol"
"Non avete capito" rispose lui subito dopo.
"Credo che mi piaccia in quel senso" rispose subito dopo. La questione era diventata imbarazzante, Luhan guardava negli occhi Sam e lei lo guardava. Stavano comunicando con gli occhi, lei gli stava chiedendo aiuto e così lui s'intromise nella discussione alzandosi e urlando.
"SONO ETERO" tutti distolsero l'attenzione da Chanyeol e guardarono Luhan.
"Tu, Etero? si certo" scoppiarono tutti a ridere, Luhan c'era rimasto male. Nonostante lui avesse un viso molto femminile era il più virile di tutti gli altri. Una volta , quando girarono lo Showtime fu il primo di tutti a buttarsi nel acqua gelida. Nonostante avesse paura dell'altezza lui aveva affrontato la sua paura.
"Ou... che volete dire , sempre più virile di Sehun sono" disse facendo l'aegyo.
"Ehi!" rispose Sehun dandogli un pugno. Chanyeol era rimasto in disparte come un cane bastonato. Sam si avvicinò e appoggiò la sua testa nella spalla mentre lui guardava un punto fisso.
"Sei una persona importante per me, Chanyeol. Sei la parte migliore di me. Mi hai reso felice da primo momento che ti ho visto, ti prego non rovinare tutto..."
"Non sto rovinando niente, credo davvero di ... amarti" Vi si trovano diversi significati della parola Amore. Amore verso qualcuno , l'amore può essere anche un sentimento che comporta all'attrazione sessuale , può essere anche un sentimento rivolto a qualcuno a cui ci si sente legati da ragioni affettive, morali o verso cui si ha un'inclinazione intellettuale. Sam quando stava con Chanyeol provava quel genere di amore. Ma non l'amore di cui si sente parlare nei libri. Quello dove moriresti per lui/lei. Quello che nonostante una malattia potrebbe portare alla morte li tiene legati. Non sentiva le farfalle nello stomaco o i brividi come con Luhan. La verità è che non sapeva chi poteva piacergli in quel senso. Non voleva perdere Chanyeol ma senza Luhan si sarebbe sentiva vuota. 
"Chanyeol... non so cosa provo di preciso. Per me questa è la prima volta che provo qualcosa verso qualcuno. Non voglio perderti, mi piaci ma non so di preciso in che senso."
"E se ti dicessi che farò di tutto per farti innamorare di me?!"
"Se ci riuscirai , ritieniti fortunato"
"Ce la farò" Chanyeol si alzò e lo segui Sam. 
"Basta con la pausa, forza ricominciamo"
"OK..." Provarono Let Out the Beast, la versione degli Exo-k. Passarono a Overdose e provarono infine Mama.
"perfetto, andiamo a pranzare ragazzi"
"Yee" erano le 15:00. I ragazzi andarono a pranzare mentre Sam mangiò un panino alla SM. Se il presidente l'avesse visti insieme molto probabilmente avrebbe licenziato Sam e l'avrebbe fatto tornare in America e addio sogno. Luhan rimase con lei anche se aveva fatto di tutto per rimanere Chanyeol.
"Ti sei innamorata di Chanyeol?!"
"Luhan...non ho voglia di parlarne"
"Io si..."
"Sei geloso?"
"Non ti ricordi cos'è successo 3 anni fa?"
"Poche cose.. so solo che qualcuno mi salvò dal uomo che mi stava stuprando..."
"Non ti ricordi chi ti ha salvato?"
"No.."
"Sono stato io" Sam rimase sbalordita.
"C..come?!"
FLASHBACK
Luhan era rimasto solo , i ragazzi erano andati in un locale in America per divertirsi mentre lui desiderava stare un po' solo. 
"No ti prego" sentì una voce femminile piangere e urlare.
"Stai zitta stronza" sentì subito dopo uno schiaffo, Luhan si avvicinò e vide una ragazza , coreana, che stava per essere stuprata da un uomo che aveva 20 anni più di lei egli gli diete un pugno all'uomo che lo fece svenire, la ragazza era a terra che piangeva.
"Vieni ti do una mano"
"C...com...come... ti chiami?" disse la ragazza in inglese.
"Luhan" rispose semplicemente. Luhan la prese in braccio , la ragazza si era addormentata nelle sue braccia , le scese una lacrima dal viso. Gli fece tenerezza , gli asciugò le lacrime. Aveva bisogno di protezione, sentiva che aveva bisogno di qualcuno accanto a lei.
"Ehi , dove vivi?" provò a dire lui in inglese ma lei disse lievemente "borsa" così lui prese la borsa e titubante cercò all'interno trovando un indirizzo e le chiavi di casa. Presero un taxi e arrivarono all'indirizzo. 
"O Dio Sam" Aprì la porta la madre che probabilmente era al telefono con la polizia.
"Che le è successo?" le chiese la madre in coreano.
"Non lo so, l'ho vista in un angolo in difficoltà"
"Grazie mille..."
"Luhan"
"Grazie Luhan"
FINE FLASHBACK.
Sam stava piangendo , per più di un mese aveva avuto accanto il suo salvatore. Luhan l'abbracciò mentre lei continuava a piangere e gli sussurrò un "grazie" mentre lui la stringeva più forte.
"E mia mamma ti aveva riconosciuto"
"Già..."
"Glie l'hai detto tu di non ti dirmi niente?"
"Dovevi pensare a tuo padre in quel momento"
"Se non ci fossi stato tu.."
"Non voglio che soffri più"
"Ho bisogno di te Luhan"
"Cos'è successo?"
"Mi sto innamorando..." Entrarono i ragazzi e Sam si asciugò velocemente le lacrime allontanandosi da Luhan.
"Abbiamo un servizio fotografico per il concerto"
"Bene , andate"
"Vieni anche tu"
"Posso?"
"Certo , fai parte anche tu del nostro team"
"Ok allora verrò" Sam prese la giacca e la borsa e raggiunse i ragazzi al servizio. Erano tutti truccati erano perfetti.
"Siete... wow" disse Sam osservando ognuno di loro.
"Le mie ovaie mi hanno abbandonato per sempre."
"HAHHAHA" Baekhyun posò per primo poi gli altri membri e infine fecero le foto tutti insieme. Tornarono al dormitorio tardi perchè dovevano fare una trasmissione per presentare overdose e il nuovo album. 
--------------------------------------------
"Sono stanco" si lamentò Chen.
"A chi lo dici" rispose Xiumin
"Voglio dormire non disturbate" disse infine Kris entrando nella sua camera. Infine rimasero solo Luhan e Chanyeol , Sam era andata a dormire insieme a Baekhyun nel suo letto.
"Allora..."
"Luhan piace anche a te Sam vero?"
"Cosa te lo fa pensa?"
"Il modo in cui la guardi , come la tieni fra le braccia , come sei così protettivo nei suoi confronti.Non sono un esperto in amore, ma capisco al volo quando ti piace una ragazza"
"Credo di si... credo che mi piaccia" disse guardando un punto fisso.
"Anche a me piace"
"Non voglio rovinare la nostra amicizia per una ragazza"
"Neanche io ecco pero' ti sto dicendo che prima di mollare combatterò per averla."
"Bene Chanyeol , anche io combatterò"
"Lei sta meglio con me, lo vedi anche tu , ride. Scherza e sembra la ragazza più felice del mondo"
"Sam non può dimenticare colui che tre anni fa le salvò la vita" Chanyeol rimase sbalordito..
"Sei stato tu?"
"Quando eravamo in America" dopo ciò il gigante se ne andò e il cervo sorrise soddisfatto. Luhan non avrebbe rovinato la loro amicizia per una ragazza, ma Sam era quel tipo di ragazza che valeva la pena lottare. Sam era abbracciata a Baekhyun, si era addormentata piangendo perchè raccontò nonostante facesse male il funerale del padre  e lui l'aveva abbracciata. 
"Sta dormendo Baek?"
"Si.. si è addormentata piangendo..."
"Dammela la metto nel letto" facendo i minimi movimenti l'adagiarono nel suo letto , Baekhyun uscì per andare in bagno e Chanyeol si avvicinò per baciare , di nuovo , Sam.
"Ricordi quello che ti ho detto? accertati che io stia dormendo" disse quest'ultima con gli occhi chiusi e sorridendogli. Il gigante si allontanò..
"Scusa"
"Non scusarti , anzi addormentati con me. Volevo dormire con Baekhyun ma lui russa e non mi va di fare una notte in bianco." lei gli fece spazio e lui si sdraiò accanto a lei. Baekhyun appena entrato urlò..
"Chanyeol , pensavo che io e te ci amassimo... mi stai tratendo con questa babbana?!"
"Ehi! babbana a chi?! Sono una maga anche io"
"Ah davvero? hai letto i libri di Harry Potter?"
"Tutti e 7"
"Ricordi il funerale di Silente?"
"a memoria , ho perfino pianto"
"Con quanti galeoni Harry compra la sua bacchetta?"
"7 galeoni" a quel punto Baekhyun abbracciò Sam. Nessuno poteva battere Sam quando si trattava di libri o Harry potter.
-----------------------------------------------
"Vi sembra giusto?"
"Che succede D.O?" chiese Kai.
"Qualcuno ha finito i miei cereali"
"Emh.. scusa D.O li ho mangiati io" disse intimorita Sam, lui la guardò male e poi le sorrise.
"Non preoccuparti...bastarda" sussurrò subito dopo.
"Ehi!"
"E' molto geloso dei suoi cereali" disse Kai. Oggi essendo domenica Sam aveva il giorno libero ma i ragazzi dovevano lo stesso lavorare oggi con il vocal coch.
Lei era tutta sola in casa, quindi preferì fare una doccia. Aspettava che tutti i ragazzi dormissero per farsi la doccia perchè non gli piaceva l'idea di farsi la doccia con 12 lupi in casa. Si avvolse nell'asciugamano e lasciò i capelli bagnati liberi. Camminava canticchiando entrando nella stanza di Chanyeol. Indossò l'intimo e una maglietta larga con dei leggins, le cadde a terra il bracciale di sua mamma e piegandosi si accorse di una telecamera posizionata sotto il comò che puntava sul letto. Sam si spaventò subito e coprì la telecamera con una tovaglia. Controllò anche nelle altre camere e ne erano piene. I ragazzi erano spiati da qualche persona pazza che viveva per questo. Ce n'erano anche una nel bagno e una in cucina.  Sam terrorizzata compose il numero di Luhan.
"Sam? Sam che succede..."
"L..luhan tornate a casa subito" disse sempre con la voce spezzata dal pianto , aveva paura. Come aveva fatto ad entrare e sopratutto chi era la persona che osservava i ragazzi , chissà da quanto continuava questa storia.
"Stiamo arrivando.." Dopo 20 minuti arrivò solo Luhan.
"Che succede?"
"O Dio" Sam l'abbracciò..
"Siete osservati.."
"Che vuoi dire?"
"Ho coperto le telecamere"
"Telecamere? di che parli"
"Qualcuno è entrato al dormitorio e ha posizionato telecamere per tutta la casa."
Luhan guardò sbalordito Sam.
"Dobbiamo chiamare la polizia" continuò a dire..
"No.. ti scopriranno... non preoccuparti. Rimuoviamo le telecamere forza, non preoccuparti ok? calma" Insieme levarono le telecamere in tutto ce n'erano 20. 
"Ho.. ho paura"
"Non preoccuparti , sarà opera di qualche sasaeng che ci stava spiando"
"Se è entrata una volta puo' farlo anche una seconda no?"
"No.. no perchè metteremo un sistema di sicurezza potente." I due si abbracciarono, ormai la cosa non era più strana se i due si abbracciavano, dopo che Luhan le aveva raccontato che l'aveva salvata i due erano più uniti.
"Sam?"
"Si?"
"Anche io ho un problema!"
"Di che tipo?" rispose lei.
"Mi sto innamorando"... lei lo guardò e lui guardò lei...



*ANGOLO A ME*
Ho sonno T.T comunque ho finito l'11 capitolo , viva me!!! Yeep. 
Luhan innamorato, Sam innamorata , Chanyeol innamorato. Una sasaeng maniaca che entra nel dormitorio e mette telecamere per tutta la casa. Secondo me cercava di vedere qualcosa di losco. Come un Baekhyun e un Chanyeol in atti romantici *o*. Ok la smetto. La sasaeng è uscita fuori perchè mi ha dato ispirazione la notizia della sasaeng che ma messo una fotocamera nella stanza d'hotel di Luhan mentre si truccava-un cervo che si trucca WOW- Comunque la mia opinione sulle sasaeng è che: SONO PAZZE MANIAChE SENZA UNA VITA SOCIALE , DISAGIATE MENTALI IL CUI UNICO POSTO DOVE DEVONO STARE E' IL MANICOMIO. *TANTOAMORE* 
Detto ciò , vi saluto baci^^

Oggi Gif in tema Aegyo








 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Chiedimi se sono felice 
Capitolo 12
luhan era sempre più vicino a Sam ma lei si allontanò.
"Dovremmo informare gli altri"
"Già..." in realtà Sam voleva quel bacio ma non sarebbe stato carino nei confronti di Chanyeol. Quando arrivarono a casa i ragazzi, Sam gli raccontò tutto. Una sasaeng aveva impiantato 20 telecamere per tutta la casa e ciò che i ragazzi non riuscivano a spiegarsi era come lei fosse entrata in casa. Volendo non potevano avvertire la polizia perchè quest'ultima avrebbe scoperto Sam e il presidente sarebbe andato su tutte le furie. 
"Ok, abbiamo finito questa era l'ultima" disse Lay mettendo sul tavolo l'ultima telecamera.
"Dovremmo stare più attenti" disse Chen.
"Io non capisco, se sono vostre fans perchè si comportano così?"
"Beh... io non le chiamerei nostre fans ma più delle persone maniache che si impicciano della vita delle star. Una volta hanno fatto cadere Luhan e hanno fatto slogare una caviglia a Kai."
"Già mi ricordo" disse quest'ultimo.
"Non avete paura?"
"Un po'... a volte quando penso che in ogni momento della nostra giornata siamo osservati... fa paura"
"Dio..."Sam era sbalordita e impaurita. Le dispiaceva per i ragazzi e non poteva non pensare che se voleva diventare famosa anche lei avrebbe avuto le sasaeng ai suoi piedi..
---------------------------------------------
Era arrivato il giorno del comeback dei ragazzi dove per la prima volta si sarebbero esibiti con Overdose. Si erano esercitati molto alla fine del mese solo per i fans e Sam , anche lei avrebbe voluto un giorno esibirsi per tante persone. Stavano finendo di provare Overdose nel palco del concerto prima che i fans sarebbero venuti , i ragazzi si vestirono e truccarono ed anche Sam , invitata al concerto, si preparò. Si mise degli shorts neri con una maglietta nera ma con la schiena scoperta e i tacchi. Fece i boccoli ai capelli e Baekhyun le mise l'eyeliner. Si guardò allo specchio era bellissima e glie lo fece notare anche Luhan che le sorrideva mentre si aggiustava la maglietta. Ma Chanyeol si avvicinò a lei abbracciandola da dietro e sussurrandogli un lieve "sei bellissima". Ciò fece arrossire Sam ma pochi se ne accorsero. Il concerto proseguì bene e per finire i ragazzi , finalmente, si esibirono con overdose(vedete l'esibizione , schiavi:http://www.youtube.com/watch?v=YoGvdElsuu4)
Appena finito Sam urlò di gioia soddisfatta dell'esibizione dei ragazzi. Salutarono i fans e appena Sam li vide , sempre stando attenta ad occhi indiscreti, li abbracciò.
"Siete stati bravissimi"
"Fiera di noi?"
"Al 1000%. Dio Kai sei stato perfetto e le mie congratulazione vanno sopratutto a Tao che non ha sbagliato ahha. Le fans sono impazzite , c'era una fan che ha urlato per tutto il tempo. Bravi , davvero bravi" Li riabbracciò. Dopo aver mangiato una pizza veloce i ragazzi e Sam tornarono al dormitorio. Gli unici che non dormivano erano Sam e Luhan entrambi erano seduti nelle sdraio fuori nel balcone intenti a guardare le stelle. 
"Senti freddo?!" le chiese lui.
"emh un poco..."
"Vado a prenderti una coperta"
"No, lascia stare vado io" prima che Sam se ne andasse lui la fermò e lei si sedette accanto a lui nella sdraio.
"Così nessuno dei due si alza"
"Ok..."
"Ho pensato tutto il giorno al nostro quasi bacio"
"Non devi scusarti"
"Ma non lo stavo facendo" Sam lo guardò e roteò gli occhi.
"Senti ..."
"L'ho capito , ti sei lasciato trasportare dall'atmosfera , non volevi e bla bla..." Luhan la fece smettere di parlare con un bacio. Lei all'inizio era rimasta sconvolta ma poi si lasciò trasportare e cullare dalle sue labbra. Voleva che accadesse così il suo primo bacio , sotto un mare di stelle , abbracciata alla persona che le piace. Ma poi pensò a Chanyeol e si staccò , allontanandosi da Luhan ed entrando in casa per poi andare subito a dormire. Si chiedeva perchè non l'avesse respinto , perchè il suo corpo stava per esplodere come il suo cuore. Le tremavano le ginocchia ed era rossa in viso. Le sue labbra erano morbide , lisce e avevano il sapore di fragola forse dovuto al burrocacao che mette spesso. Aveva tanta voglia di ribaciarle, aveva tanta voglia di tornare da lui e baciarlo. E lo fece. Luhan era ancora lì fuori, lei si avvicinò a lui gli prese il viso tra le mani e baciò di nuovo quelle labbra bellissime. Lui la strinse a se e il bacio si trasformò in uno più passionale mentre le mani di Sam entravano a contatto con i capelli di Luhan , le sue tenevano stretto il suo corpo. Le piaceva quella sensazione e a lui ancora di più. Si staccarono dopo pochi minuti perchè entrambi dovevano prendere fiato. Si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere imbarazzati. Alla fine , lei tornò a dormire e la stessa cosa fece Luhan, egli si addormentò pensando al bacio di prima e a quante sensazione Sam gli avesse procurato. Era sicuro L'AMAVA.
-----------------------------------------------
"Bene ragazzi , ieri sera avete fatto un ottimo lavoro. Ora dovrete esercitarvi con le nuove coreografie del nuovo album per il concerto"
Sam creò una coreografia per la canzone Moonlight che anch'essa era inclusa nel nuovo album. Tutti i ragazzi tranne i 4 cantanti solisti della canzone tra cui: Luhan e Chen nella versione cinese e D.O e Baekhyun in quella coreana, dovevano ballare in cerchio con delle sedie. La canzone era molto lenta e quindi automaticamente i passi erano lenti. Sam stavolta creò la coreografia insieme a Lay e Kai che l'aiutarono con i passi. Finite le prove Sam prese la sua bottiglietta e salì in terrazza.
"Luhan..."
"Sam...
"Senti" dissero all'unisono.
"Emh parla prima tu"
"No tu"
"Dai Sam , prima le signore"
"No ti prego Luhan.."
"Ok parlo io" disse infine lui.
"Mi piaci Sam" ecco che potevate vedere un cadavere steso a terra. 
"Com...come?!"
"Mi piaci , anzi credo di amarti. Non so in realtà da quando. Forse da quando ti ho vista indifesa in America e lì ho capito quanto ti volessi difendere da tutto e tutti. Forse quando ti ho rivista in aereoporto. Non lo so davvero ma una cosa è certa, mi sono innamorato di te. Dei tuoi occhi , del tuo sorriso e delle tue labbra. Ho bisogno di proteggerti e sono geloso perfino se qualche ragazzo ti fissa. So quello che prova Chanyeol e non m'importa, tu sei la donna per cui morirei sia chiaro. Forse ti sembrerà strano che io sia così tanto dolce con te, ma è la verità.." Nessuno aveva mai detto parole del genere a Sam , tranne Chanyeol che diciamocelo ormai non faceva altro che volerla al suo fianco. Lei lo abbracciò e gli diede un bacio nella guancia.
"Non so quello che provo io, non so neanche se ciò che provo in questo momento sia amore o solo una cotta. Ma una cosa la so... ho bisogno di Chanyeol e di te. Nessuno dei due voglio perdere perchè entrambi siete parte fondamentale della mia vita. Sono grata ad entrambi per  tutto l'amore che mi avete dato e non odiarmi ma devo pensare , devo avere modo di comunicare con il mio cuore e capire chi amo davvero." detto ciò si allontanò e lasciò Luhan nel tetto mentre guardava un punto fisso.
Non voleva tornare al dormitorio perchè non avrebbe voluto vedere ne Luhan e ne Chanyeol, così se ne andò nel parco dov'era stata con il gigante coccoloso. Chanyeol era tutto per lei, la faceva felice , le se spezzata il cuore se lo vedeva triste e pretendeva un suo abbracciò o comunque che le parlasse. Ma poi c'era Luhan, lui c'è SEMPRE stato , lui le ha fatto provare sensazioni come l'odio , la rabbia , la felicità e la gelosia me più di tutti , è stata la persona che l'ha sempre confortata. Aveva bisogno di lui, dei suoi consigli. Ma Chanyeol non poteva dimenticarlo.
"Sam?!"
"Pronto? Chanyeol?!"
"So che probabilmente questa sarà l'ultima mia possibilità , giuro che accetterò ogni tua risposta. Davvero. Se provi qualcosa per me viene al nostro appuntamento alle 16:00. Ti aspetto al negozio di capelli" Sam chiuse la telefonata... sapeva che quel giorno sarebbe arrivato, doveva prendere una decisione al più presto. Luhan o Chanyeol.
-------------------------------------------------------
"Sono qui..." disse una lieve voce , il ragazzo si girò.
"Sei venuta? allora hai accettato?!" Chanyeol parve felice ma il suo sorriso scomparve appena vide una lacrima scivolare dal volto di Sam...


*Angolo a me*
Odiatemi, vi do il permesso di farlo. Davvero non avevo intenzione di finire così il capitolo ma non potevo non lasciare voi, miei fans con il fiato corto. So essere cattiva e mi scuso.
Non chiedetemi nelle recensioni se Sam abbia scelto Chanyeol o meno perchè non ve lo dirò. La risposta la saprete nel prossimo capitolo che arriverà domani. La scelta è stata molto sofferta dalla sottoscritta perchè non vuole ferire i sentimenti di nessuno pur essendo una insignificante fan fiction. Detto ciò , per i fans di Luhan e Sam , eccovi il loro primo bacio. Vi ringrazio tanto del vostro affetto nonostante la maggior parte dei miei lettori siano silenziosi. Neanche per gli occhi dolci di Lay avete recensito. 
Allora proviamo con Kai.
Recensite se volete vedere nel prossimo capitolo una gif di Kai senza maglietta...







Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


Chiedimi se sono felice
Capitolo 13
Sam camminava senza una meta, glie l'aveva detto ... aveva chiarito i suoi sentimenti per Chanyeol e questo la feriva perchè sapeva che non sarebbe tornato come prima. Vide Luhan seduto su una panchina e Sam incominciò a correre verso di lui. 
"Sei tu... sei sempre stato tu Luhan"
"Cos...cosa vuoi dire?!"
"Ho scelto te"
"Davv...davvero?"
"Si.." Luhan la baciò senza esitazione , lei si sedette sopra le sue ginocchia fregandosene di tutti che avrebbero potuto riconoscerlo. Luhan era abbastanza incappucciato e a lei in quel momento non le importava niente.
Chanyeol era ancora nel parco, le lacrime avevano inondato il suo viso. Era appoggiato al tronco con le faccia nascosta tra le mani.
Flash Back
"Che succede Sam? perchè piangi?"
"Sediamoci ok?" i due si sedettero.
"Non hai scelto me vero?"
"Chanyeol.. sei la mia vita ok? per me sei molto importante , sei il mio migliore amico. Mi diverto con te, mi rendi felice..."
"Ma?"
"Ma non ti ho mai visto in quel senso, ho provato , davvero, a innamorarmi di te. Questo non vuol dire che io e te non potremmo più essere amici. Non voglio vederti soffrire , sono sicura che troverai la ragazza giusta per te, ma non sono io quella ragazza. Sei bellissimo , dolce e Dio, rendi felice chiunque. Sei lo spirito vivace degli Exo. Loro hanno bisogno di te. Promettimi che tu non odierai Luhan. Ti prego , se devi essere arrabbiato con qualcuno devi esserlo con me. Non prendetela con Luhan, lui non c'entra niente." Sam stava piangendo , si capiva che era sincera verso i confronti di Chanyeol, lui fece di tutto per trattenere le lacrime poi l'abbracciò. 
"Non sarai mia ma non potrei mai odiarti, al solo pensiero credo di poter morire. Sono innamorato di te , ma non voglio rovinare ciò che si è creato..." fece un respiro , la guardò negli occhi e poi continuò.
"Ti prego, fai finta che non sia successo niente. Dimentica ciò che ti ho detto, dimentica che ti amo. Dimentica tutto. Appena ci rivedremo al dormitorio stasera, ognuno si comporterà come sempre." Sam rimase scioccata, le aveva chiesto di dimenticare tutto, come poteva?
"ok..."
"Bene adesso vai... il ragazzo che hai scelto ti aspetta in una panchina qui vicino" le fece un sorriso forzato e poi le ordinò di andare via..
FINE FLASHBACK.
Continuava a piangere... non poteva più amarla, non poteva baciarla , non poteva guardarla più. Si chiedeva perchè non aveva scelto lui. Questo lo rendeva ancora più triste.
Luhan e Sam avevano preso un gelato , entrambi erano abbastanza travestiti per non farsi beccare dai paparazzi. Si tenevano per mano mentre passeggiavano per le vie di Seoul.
"Mi fai assaggiare il tuo gelato?"
"No, tu hai il tuo" disse Sam nascondendosi il gelato.
"Eddai..eddai" Luhan prese in braccio Sam mentre lei cercava di liberarsi. Erano felici. Si amavano , per la prima volta Sam stava amando qualcuno davvero. Si fece tardi erano le 21:00 di sera e il cervo e la ragazza erano ancora in giro. Volevano restare fuori per tutto il giorno , non volevano tornare alla loro vecchia vita. Ma si dovettero risvegliare da quel sogno quando Chen chiamò Luhan e gli disse di tornare a casa.
"Che succede ragazzi?"
"Chanyeol è ubriaco , sapete quello che gli è successo?" Sam era piegata nel letto per arrivare all'altezza del gigante e gli accarezzò la fronte. 
"Come puoi chiedermi di dimenticare tutto se ti ubriachi?!" disse sussurrandogli, lui la guardò in modo triste e le accarezzò il viso.
"Scusa"
"Shhh dormi" La ragazza si avvicinò a Sehun e gli chiese di preparare un tè caldo così che Chanyeol potesse rilassare i muscoli. Luhan era rimasto fuori così lei andò da lui.
"E' tutta colpa mia"
"Ma che dici Luhan? semmai dovrebbe essere colpa mia.. gli ho spezzato il cuore , dato false speranze..."
"Se non ti avessi detto che ti amavo tu avresti scelto lui."
"Io avrei scelto il ragazzo che amavo e saresti stato sempre tu. Lui è un tuo amico e come tale nonostante la mia scelta gli devi stare accanto. Io sarò tua ma questo non vuol dire che non gli starò accanto, questo deve capirlo sia lui che tu" detto questo Sam se ne andò e andò da Baekhyun che guardava l'amico mentre dormiva.
"L'hai rifiutato vero?" Sam non rispose.
"Perchè non lo ami, è una persona fantastica e ha bisogno di qualcuno che glie lo faccia notare, tu eri quella persona che lo rendeva felice e adesso guarda come l'hai ridotto"
"Baek io.."
"Senti... sarebbe meglio per tutti se te ne andresti. Da quando sei qui hai solo reso la vita di tutti noi più faticosa ed ora lo è di più visto che vivi con noi. Hai fatto soffrire il mio migliore amico che ti ha dato tutto il suo cuore. Per te si è fatto rimproverare e quasi buttare fuori dalla band come ha fatto Kris che per convincere il presidente a mandarti in America , stava strappando il suo contratto. Hai reso le nostre vite difficili" Sam era in lacrime, non pensava che Baekhyun potesse mai pensare tutto ciò di lei , credeva fossero amici. Sam uscì dal dormitorio sbattendo la porta e fregandosene dei richiami di Luhan. Baekhyun era rimasto lì mentre faceva di tutto per trattenere le lacrime. Anche se non l'aveva mai fatto notare a nessuno, Sam gli piaceva, certo no come poteva piacere a Luhan o a Chanyeol , ma aveva un debole per lei.
"Ma che le hai detto?!" disse Luhan sbattendo al muro Baek.
"La pura verità e non pensare che non sia anche colpa tua se Chanyeol è ridotto così" Luhan stava per dare un pugno a Beakhyun ma Kris lo fermò.
"Non ne vale la pena litigare. Dobbiamo andarla a cercare insieme a Suho e D.O" detto ciò i ragazzi tranne il gigante e Chen andarono a cercarla per le vie buie di Seoul. Luhan insieme a Xiumin e a Kris guardarono in centro. Suho , D.O e Lay guardarono nelle parti vicino al dormitorio, Kai , Tao e Sehun guardarono alla SM infine Baekhyun guardò al parco dove spesso andava lei. Infatti la vide lì , seduta alla riva del fiume mentre piangeva. Baekhyun capì di aver esagerato e dolcemente si sedette accanto a lei.
"Scusa"
"Che vuoi?!"
"Ti sto chiedendo scusa"
"Per cosa, hai detto ciò che volevano dire i ragazzi. Sono un peso per voi, me ne rendo conto da sola e pur sapendo la cruda verità non avrei mai pensato che tu avresti avuto il coraggio di dirmelo."
"Non lo penso davvero, nessuno pensa che tu sia un peso. La verità è che ero arrabbiato per Chanyeol che si era ridotto in quel modo per una ragazza. Ma poi ho capito che tutti i sacrifici che abbiamo fatto per te sono stati fatti col cuore perchè tu sei una ragazza per cui vale la pensa lottare e rovinarsi la vita , Sam. Tu sei dolce e premurosa , piangi per cose insignificanti agli occhi degli altri ma importanti per te. Sei bella e talentuosa e nessuno come te ha mai desiderato qualcosa di così importante come diventare un punto di riferimento per milioni di persone. Perdonami , davvero" Baekhyun le asciugò le lacrime e lei lo abbracciò. Avvertirono gli altri ragazzi e tutti vennero da lei.
"Volevi per caso scappare da me?" le chiese Luhan.
"Non potrei mai"
"Credo di amarti... anzi ne sono sicuro e non capisco perchè dev'essere così difficile amare qualcuno"
"Insieme ce la faremo.. ti prometto che non ti lascerò mai. Ti amo Luhan. Mi hai regalato il tuo amore e per questo te ne sono grata. Sei la persona più speciale che abbia incontrato qui in Corea. Ti ringrazio per tutto. Ti amo"
"Ti amo Sam Park." i due si baciarono sotto gli occhi di tutti i ragazzi che applaudirono vendo i due felici insieme. E lo erano davvero. Per la prima volta loro erano felici insieme.
--------------------------------
Erano passate due settimane da quando Luhan e Sam si erano fidanzati e erano passate due settimane da quando Chanyeol e Sam parlavano poco e in modo freddo.
"Bene , ed uno due tre" i ragazzi stavano provando My Lady , era un ballo molto sexy che avrebbe sicuramente ucciso tutte le ragazze presenti al concerto.
"Tao alza quel bacino. Luhan anche tu... più in alto" disse portandogli le mani nel bacino per fargli vedere fin dove doveva arrivare. 
"Emh ben fatto potete riposarvi" Luhan abbracciò da dietro Sam e le baciò il collo , sotto gli occhi di Chanyeol. Questo fece allontanare Sam da Luhan per non far soffrire il suo... amico.
"Devo andare in bagno" disse subito dopo. Sperò che Chanyeol la seguisse e così accadde.
"Mi manchi" gli disse lei.
"Anche tu" le rispose.
"Avevi detto di dimenticare tutto e tornare come prima"
"Ci sto provando"
"Chanyeol mi manchi, mi manca il tuo sorriso , i tuoi abbracci e le tue battute squallide. Torna com'eri prima"
"Non rendermi le cose difficili."
"Non lo farò"
"Ho bisogno di un abbracciò" Sam si piombò nelle sue braccia e gli diede un lieve bacio nella guancia. Tornarono dai ragazzi e ripresero con le prove. Tra solo un mese sarebbe iniziato il tour . Lei avrebbe così tanto voluto fare un concerto tutto suo ma nessuno era disposto a firmare un contratto con lei. In America conobbe varie agenzie come la Sony o la Modest! ma nessuno firmava un contratto con lei perchè ritenevano che ancora non fosse abbastanza pronta.
Ma presto sarebbe diventata qualcuno e avrebbe fatto ricordare il suo nome a tutte le persone appunto perchè diventerà ciò che lei aveva sempre sognato di essere.
-----------------------------------------------
"Presidente Lee son Man, ecco le foto che mi aveva chiesto di fare"
"Ha  seguito i ragazzi?"
"Uno ad uno. il ragazzo degli Exo-M Luhan ha una fidanzata che vive nel loro dormitorio."
"Chi è?!"
"La signorina Park!"




*ANGOLO A ME*
Sam sceglie Luhan, Luhan sceglie Sam. Baekhyun che esce le unghie e incolpa Sam della sbornia del povero gigante col cuore rotto, qui si scherza poco. Avevo il cuore in pezzi per Chanyeol. E poi... il presidente SA. Ed ora? che si fa?!. Eheheeh si vedrà nei prossimi capitoli. La storia sta arrivando quasi al termine. Vorrei fare 20 capitoli in tutto... che ne dite?.
Comunque, ieri due ragazze mi hanno recensito il capitolo quindi si... metterò una gif di Kai senza maglietta e ve ne regalo una anche di Luhan. Bye-









(Amore ci sono io , non preoccuparti di Sam ok?)


 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***


Chiedimi se sono Felice
Capitolo 14

Il presidente guardava le foto che gli aveva portato il suo investigatore segreto che aveva chiamato per seguire i ragazzi e per scoprire ogni segreto. Nelle foto riportate c'era Sam  che usciva dal dormitorio dei ragazzi normalmente, Luhan e Sam che si baciano e Chanyeol che piange dopo essere stato con Sam. Il presidente diete un pugno infuriato alla scrivania. Fece chiamare immediatamente Sam nel suo ufficio. Sam era appena arrivata alla SM e appena entrata la segretaria la portò segretamente nell'ufficio del presidente.
"Buongiorno signorina Park"
"Mi voleva vedere?!"
"Si.. per licenziarla. Ha fatto un buon lavoro con i ragazzi ma adesso se ne deve tornare in America"
"Come?!" Il presidente mise le foto sulla scrivania.
"Questo era il genere di problema che volevo evitare, abbiamo un contratto che diceva di non avere alcun rapporto intimo con i componenti degli EXO. Deve sparire dalla Corea. Ha una settimana di tempo per dire addio a tutti. Se metterà di nuovo piede qua le rovinerò la vita per sempre"
"Non può farmi questo!"
"Posso eccome. Sono il tuo capo!"disse Lee son Man sbattendo un pugno nella scrivania.
"Io amo, davvero Luhan" disse Sam abbassando lo sguardo.
"Deve andarsene e non tornare più, le do' il tempo di salutarlo per bene"
"La prego non può farmi questo" Sam si era umiliata completamente a lui , si era inginocchiata e piangeva.
"Ragazza riprenditi la tua dignità, alzati ed esci da vincitrice"
"La prego" sussurrò.
"Farò di tutto ma non mi tolga Luhan..."continuò piangendo
"Esca dal mio ufficio" Sam non si era mossa.
"Guardie!" esse portarono fuori Sam e lei corse in bagno per non farsi vedere da nessuno. Era dentro alla toilete seduta nel pavimento a piangere. Il presidente aveva scoperto tutto. Doveva andarsene entro una settimana. Doveva dire addio a Luhan per sempre, doveva dire addio ai ragazzi. Come avrebbe potuto guardarli in faccia e raccontargli tutto, non poteva. Rimase nel bagno per quasi tutta la giornata, non rispondeva alle chiamate di nessuno nonostante la stessero cercando. Poi uscì da esso, si aggiustò il trucco e cercò di fingere un sorriso quando si ritrovò davanti Luhan.
"Eccoti , mi hai fatto spaventare dov'eri?!"
"in terrazza"
"Vero vai sempre lì.. che stupito.. beh adesso ti ho trovata e non ti lascerò più andare" disse abbracciandola. Lei affondò il viso nella sua spalla e le scese una lacrima che asciugò subito. 
"Andiamo?" disse lei mentre prendeva per mano il suo ragazzo
"certo"
"Emh ragazzi dovrei parlarvi di una cosa" disse Sam fermando la musica. Non poteva dirgli la verità... avrebbe distrutto sia lei che Luhan.
"Tra una settimana andrò dai miei nonni, ho scoperto che vivono qui in Corea del sud più in periferia. Il presidente Lee son Man mi ha dato il permesso di andare , voleva farsi perdonare per mio padre , dopotutto non è una cattiva persona" Sam forzò un sorriso e poi si rivolse a Luhan.
"Vorrei tanto farteli conoscere ma voglio andare da sola"
"Ok.."
"Bene volevo farvelo sapere , ricominciamo con le prove" Il presidente le aveva prenotato il biglietto per il ritorno in America entro lunedì. Avrebbe preparato le valige quando i ragazzi sarebbero  dovuti andare ad uno show televisivo a cui erano stati invitati tutti e 12 che era il giorno in cui  lei sarebbe partita , così che Luhan o gli altri non la potessero vedere partire. Sam voleva passare il più tempo possibile con il suo ragazzo. Ogni tempo libero per lei era prezioso, stava con gli altri ragazzi, uscivano e lei non ci riusciva , non poteva lasciarli così... come avrebbe potuto dirgli addio?.
-----------------------------------------
"Ti amo Luhan" disse una sera Sam mentre erano insieme seduti sulla terrazza a guardare le stelle.
"Lo so, ti amo anche io piccola" disse quest'ultimo baciandola.
"Non dimenticarmi mai ok?"
"Come potrò dimenticarmi della persona che ho amato di più nella mia vita" Sam lo abbracciò, lui la strinse a se e poi sentendola piangere si allontanò.
"Che succede?"
"Mh niente, mi mancherai domani , quando partirò"
"Già... domani parti... beh parleremo sempre al telefono. Ti manderò messaggi e ti farò sentire il mio affetto" Sarebbe stato bello  se questo potesse  accadere davvero, ma presto lei sarebbe scomparsa dalla sua vita come la polvere dopo aver pulito. Sarebbe tornata in America, avrebbe cambiato numero di telefono e avrebbe fatto finta di non aver mai fatto la ballerina per gli exo e sopratutto non doveva tornare in Corea.
"Andiamo a dormire?" le chiese Luhan. Ma Sam lo bloccò. Ciò che gli stava chiedendo di fare era per lei molto imbarazzante, ma lo desiderava con tutto il cuore e anche lui lo voleva. Sam presto non l'avrebbe più rivisto e lui essendo stato l'unico amore della sua vita voleva essere sua per una notte intera.
"Fai l'amore con me" gli sussurrò. Lui la guardò sbalordito e le sorrise
"Sei sicura?"
"Si.."
"E' la tua prima volta?"
"Mh.."
"Ti amo" la prese in bracciò e la portò nella sua camera. Kris e Xiumin non c'erano, entrambi si erano addormentati nella camera di Chen. Luhan chiuse la porta a chiave e fece adaggiare delicatamente Sam nel letto. Incominciarono a baciarsi, furono baci dolci e sensuali. Luhan le levò la maglietta e lei fece lo stesso soffermandosi a guardare il corpo perfetto del suo ragazzo. Luhan le baciò il petto per poi scendere e lasciare piccoli succhiotti nei fianchi. Levò il reggiseno e scoprì i suoi seni, Sam diventò rossa e così lui la baciò e la fece capire che non doveva imbarazzarsi. Sam tolse i jeans a Luhan mentre lui levava i suoi shorts. Entrambi non si staccavano gli occhi di dosso. Si volevano , si desideravano. Volevano al più presto appartenere l'uno all'altro. Erano fatti per stare insieme , due metà. Luhan dopo un po' entrò dentro di lei e con movimenti delicati incominciò a possederla. Nonostante lei sentisse dei piccoli dolori era felice di essere diventata finalmente sua, entrambi gemevano e se ne stavano fregando se qualcuno li avesse sentiti, volevano solo essere uniti per sempre. Quando entrambi raggiunsero il piacere Luhan la baciò e le sussurrò un lieve "ti amo" e lei lo baciò. Il cervo romantico si sdraiò accanto a lei circondandogli la vita. Una lacrima scese dal viso della ragazza, Luhan per lei era tutta la sua vita.
Il giorno dopo, Sam si ritrovò la colazione a letto e un bigliettino da parte di Luhan che le diceva di amarla. Lui era sotto la doccia molto probabilmente e così lei mangiò ciò che lui gli aveva preparato.Era arrivato il "grande" giorno in cui lei avrebbe dovuto dire addio al suo unico amore. Uscì dal bagno un cervo bagnato, super sexy che guardava con sguardo malizioso una ragazza che si stava ingozzando con i cereali.
"mettiti qualcosa addosso" gli disse Sam mentre l'osservava asciugandosi i capelli.
"Mettitela tu o vuoi il secondo round" lei gli tirò il cuscino in faccia ed è così che iniziarono a tirarsi i cuscini nonostante fossero ancora nudi. A interrompere quel dolce momento fu la voce di Suho che li rimproverò di aver causato troppo rumore.
"Non vi è bastato stanotte?" questo fece arrossire violentemente Sam tanto che si dovette coprire con il lenzuolo mentre Luhan rideva della sua reazione. Si vestirono entrambi e poi uscirono visto che non potevano ignorare per tutta la giornata i sguardi maliziosi dei ragazzi.
"Allora..." Chanyeol se la rideva, entrambi avevano fatto pace, Chanyeol provava ancora  qualcosa per Sam ma molto meno di prima.
"Allora?"
"La camera di Luhan e la mia sono vicini... ed è un po' fastidioso sentire i tuoi gemiti."
"Emh scusa"
"Non preoccuparti , ho dormito con i tappi alle orecchie ma non fatelo più quando c'è Baekhyun in casa... "
"Pe...perchè?" Sam era spaventata a chiederglielo.
"Vi ha praticamente... emh ascoltato per tutta la notte."
"Oddio ma è un... BAEKHYUN!!!" Sam lo rincorse per tutta la casa, quando lo beccò , gli diede tanti pugni e lo lasciò a terra mentre piagnucolava. Gli sarebbe mancato tutto questo. Gli sarebbe mancata la voce di Chen e quella di D.O , i consigli di Suho da brava mamma. Tao, Beakhyun, Chanyeol, Kris, Lay.. tutti le sarebbero mancati. Sopratutto Luhan. 
"Adesso dobbiamo andare amore ok?!"
"Luhan, ti amo..."
"Anche io" i due si baciarono e poi lei abbracciò ognuno di loro. Non si voleva più staccare da loro ma doveva.
I ragazzi erano usciti di casa già da un'ora. Lei sistemò la sua roba, i vestiti li posò nella valigia. Eliminò ogni traccia che poteva significare che lei fosse stata lì. L'unica cosa che lasciò fu un piccolo biglietto con scritto "addio". Non poteva aggiungere un altra parola perchè sapeva che non sarebbe riuscita a partire. Chiamò un taxi che la portò in aereoporto. Prima di salire nell'aereo si guardò intorno, era qui che aveva conosciuto i ragazzi e Luhan. I ricordi di quel giorno tornavano a rifiorire nella mente di Sam mentre una lacrima scivolava lungo il suo viso.Prese l'aereo che avrebbe diviso per sempre lei dal suo  nuovo mondo. Aveva la testa appoggiata nel finestrino e stava cercando di ritirare le lacrime, si stava facendo del male da sola ascoltando le loro voci , sopratutto quella di Luhan. Arrivò a Los Angeles e venne a prenderla il fratello.
"Tutto bene Sam?!"
"Non ho voglia di parlare" aveva raccontato la verità a suo fratello quindi non doveva fingere di stare male, salì in macchina. Il tempo lì era meraviglioso e solo un unico desiderio circondava la sua testa , quello di vedere Luhan, e l'unica cosa che lo ricordava era l'odore del mare. Luhan amava il mare, perchè gli ricordava casa.
"Dove vuoi andare?" disse suo fratello vedendola in lacrime e sapendo che portandola un po' in giro si sarebbe calmata.
"Andiamo... andiamo al mare" disse asciugandosi una lacrima e guardando il fratello.



*ANGOLO A ME*
Sti poveri ragazzi non possono stare mai tranquilli. T.T Sam che parte di nuovo per l'America, chi l'avrebbe mai detto? TI ODIO LEE SON MAN -.-
Il lato positivo è che emh.. Sam e Luhan hanno amoreggiato... beh ammetto che mi sono imbarazzata tantissimo a scrivere questa scena, ho cercato il più possibile di renderla romantica e ... pulita?. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto , Baci.





Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo 15 ***


Chiedimi se sono felice
Capitolo 15



Quando i ragazzi finirono di registrare lo show tornarono nel dormitorio, durante il tragitto Luhan cercò di chiamare Sam , ma lei non rispondeva forse , secondo lui, perchè appena arrivata si era addormentata immediatamente. Arrivati al dormitorio fu Sehun a trovare il bigliettino di Sam. Lo fece vedere a Luhan ed egli lo lesse a bassa voce.
"Ch..che vuol dire?" disse Sehun, ma neanche Luhan sapeva il motivo di quell'addio. Dov'era andata veramente. Cercò di chiamarla ma non rispose, solo dopo alcuni squilli rispose una voce spezzata dalle lacrime.
Sam era chiusa in camera sua, era a terra con la schiena appoggiata alla porta. Il suo cellulare non smetteva di vibrare, Luhan la stava cercando e questo face piangere sempre di più Sam. Era triste, il suo cuore era infranto e pieno di dolore, doveva dirgli addio come si deve pensò. Ancora non aveva cambiato scheda , ma per il bene di entrambi l'avrebbe fatto presto. Fece un respiro , cercando di trattenere le lacrime e rispose.
"Luhan.." rispose lei con la voce spezzata dal pianto.
"Sam.. Sam dove sei?!" Al suono della sua voce , chiuse gli occhi e sorrise. Non rispose, non aveva il coraggio di dirglielo, non poteva. Pensò a  tutti i bei momenti vissuti insieme e poi nonostante il suo cuore stava per esplodere dal dolore disse.
"Non cercarmi più, mettiamo fine a questa storia" subito dopo chiuse la chiamata e gettò il cellulare a terra portandosi le ginocchia al petto e continuando a piangere.
Luhan era rimasto invece sbalordito. Continuava a chiamare, solo quando sentì che il numero da lui chiamato era inesistente, gettò il cellulare e si accasciò a terra, fece di tutto per non piangere, ma invano. Le lacrime avevano inondato il suo viso e un grido di disperazione aveva riempito le mura di quella casa. Sehun consolò l'amico senza chiedergli cosa fosse successo anche se s'immaginava ciò che si erano appena detti. Luhan non capiva. La mattina prima gli aveva detto di amarla e di non dimenticarla, perchè adesso l'aveva lasciato. Perchè?.
Il mattino dopo, Kim, portò la colazione nella camera della sorella visto che lei non ne voleva sapere di cibo già da quasi un giorno. Stava ancora dormendo così l'appoggiò nel comodino. Vedendo la sorella stare male anche lui automaticamente stava soffrendo, si sedette nel letto accanto a lei e gli accarezzò il viso, aveva gli occhi gonfi e stanchi causate da lacrime che avevano preso il possesso del suo viso. Era bianca come il latte e si vedeva da come dormiva che aveva bisogni in quel momento di qualcuno che l'abbracciasse. Sam stava letteralmente morendo dentro. Kim sentì la sorella sussurrare il nome del suo amato e poi svegliarsi di colpo ritrovandosi il fratello che la guardava con sguardo dispiaciuto. L'aveva sognato, aveva sognato Luhan accanto a lei che quella notte la stava tenendo stretta fra le sue braccia e le cantava all'orecchio una dolce canzone melodia. Ma non c'era lui e non c'era neanche la dolce melodia.
"Che ci fai qui?"
"Ho portato la colazione"
"Non ho fame"
"Devi mangiare"
"Per favore lasciami stare..."
"Devi reagire, alzati , vai a mangiare e vivi la tua vita" Sam si girò facendo capire al fratello che non aveva voglia di ascoltarlo.
"Vattene via ho detto! non ho voglia di parlare!" Sam urlò con tutta la voce che aveva e il fratello uscì da quella camera lasciandola sola.
Luhan nonostante stesse male quel giorno dovette andare alle prove perchè tra meno di una settimana si sarebbe tenuto a Seoul il loro primo concerto ufficiale. Avrebbe tanto voluto vedere la ragazza che ama che li aspettava nella sala prove per provare i nuovi passi, ma in realtà vide solo un ragazzo , della loro stessa età, pronto ad accoglierli e per provare. Il presidente assistette alle prove, il nuovo coreografo era meno bravo e meno esperto di Sam e questo tutti l'avevano notato, menomale che le coreografie nuove le aveva inventate Sam per tutti i brani presenti nella scaletta da presentare. 
"Questo ragazzo è anche meglio di quella ragazzina che c'era prima non trovate?" Luhan a quelle parole afferrò il presidente per il colletto della camicia e lo spinse  al muro.
"Dov'è Sam? dove l'ha mandata?!"
"Signorino Lu Han se ci tiene alla sua carriera, mi lasci"
"Ho detto dove ha mandato la ragazza che amo!" Luhan gli urlò in faccia. Sehun staccò l'amico dal presidente e  quest'ultimo ridendo lo guardò.
"Non so di cosa tu parli, la gente al giorno d'oggi è proprio pazza" Sehun portò l'amico nel bagno per farlo calmare.
"Ma dove cazzo ce l'hai la testa Luhan. Che cazzo ti è preso? stavi per farti licenziare"
"Non me ne frega un cazzo della mia carriera, non me ne frega un cazzo del concerto, non me ne frega un cazzo se quello è il presidente. Voglio Sam!"
"Vuoi mandate tutto a puttane per una ragazza? fai pure ma io non appoggerò questa tua decisione, è solo una ragazza. T'innamorerai di nuovo, riderai di nuovo, perchè comportarti così!" Luhan si sedette a terra a ormai piangendo disse.
"Lei non era solo una ragazza, mi sono innamorato di lei piano piano come quando ci si addormenta. Mi ha reso l'uomo più felice su questo pianeta. E' la ragazza che amo , Sehun, l'amo più della mia stessa vita"
--------------------------------------
Sam dopo poche ore uscì dalla sua camera per andare in bagno e si ritrovò la sua migliore amica, Anna lì di fronte a lei pronta ad avvolgerla tra le sue braccia, ma lei si scansò entrando nel bagno. Anna era di origini sia Italiane che Americane, entrambe comunicavano in lingua inglese naturalmente. Anna per Sam era tutto, quando viveva ancora in America solo lei riusciva a farla sorridere sopratutto dopo il problema che aveva con l'alcool. Anna per Sam era la sua àncora di salvezza. La madre l'aveva appunto chiamata per salvare Sam da questo difficile periodo che stava affrontando.
"Sam Park. Ti dò due possibilità; la prima , ti lavi , ti vesti ed esci con me. La seconda, butto già questa porta, ti lavi ti vesti ed esci con me . Scegli." Anna era pronta a buttare giù la porta ma non fece in tempo che l'amica uscì in lacrime e si precipitò nelle sue braccia.
"Shhh, so cosa stai passando, basta piangere ok? preparati che usciamo" Sam si preparò per uscire, Anna la portò a fare shopping in un enorme centro commerciale, ma Sam non era una delle migliori compagnie.
"Prova questo ti starebbe bene"
"Troppo vistoso"
"E questo? è super sexy"
"Non devo fare colpo su nessuno" disse girandosi e notando un vestito lungo bianco con il pezzo di sopra ricoperto da delle perle.
"Provalo"
"No..."
"Andiamo forza." Anna diede il vestito a Sam ed essa lo provò appena uscì, Anna le spostò i capelli di lato e sorridendole le disse: "Sei bellissima" lei sorrise vedendo il vestito come le stava.
"Compralo"
"Costa troppo"
"Sei stata la coreografa di un'importante band..." Anna si bloccò rendendosi conto di ciò che aveva appena detto.
"Usciamo" disse Sam ignorando ciò che aveva appena detto l'amica. Anna camminava dietro di lei mentre Sam aveva uno sguardo perso nel vuoto e sembrava camminasse senza una meta. A risvegliarsi da quello stato di trance fu a causa dello scontro con un uomo che aveva appena macchiato il suo vestito , chiaramente costoso con del caffè caldo. Sam notando che era coreano si scusò chiamandolo Ajossi.
"Non preoccuparti, ne ho di migliaia a casa"
"Ma è davvero costoso"
"Non preoccuparti il mio lavoro me ne fa permettere tanti di vestiti costosi, sono il presidente della casa discografica che ha sede in Corea, l' CJ E&M Music and Live."
"Ah... capisco... e che genere di musica promuove?"
"K-pop naturalemte. Sono in cerca di nuovi artisti e guardandoti meglio faresti proprio a caso mio. Sei bella, magra e alta. Dovremmo solo confermare il fatto che tu sappia cantare e ballare"
"Cosa?!!"
"Tieni il mio biglietto da visita, avrai un provino venerdì alle 16:00 pm. Vediamoci al teatro di broadway. A giudicare la tua perfomace ci saranno giornalisti e critici di grande fama e infine un pubblico tutto suo."
"Come posso capire che tutto questo sia una truffa?"
"Do l'idea di essere un truffatore? allora.. accetti?" senza pensarci due volte , Anna rispose apposto dell'amica. 
Sam pensò che quella fu la prima cosa buona che l'era accaduta da quando era stata mandata in esilio qui in America. La verità era che la fortuna , finalmente, stava girando anche dalla sua parte.





*Angolo a me*
AISH! ho dovuto riscrivere il capitolo. Il mio computer si era spento improvvisamente e non avevo salvato il capitolo nella pagina WORD , capitemi mi sono incazzata tanto. Comunque per quanto riguarda la casa discografica ho cercato su wikipedia ed è la vera casa discografica di Park Jiyeon aska Sam. Il presidente di codesta casa discografica non so come si chiama quindi lo chiamerò solamente Presidente, che fantasia..
Luhan... mi si spezza il cuore T.T ed ho detto tutto. Baci .





 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16 ***


Chiedimi se sono felice
Capitolo 16

I ragazzi erano tutti seduti a tavola per pranzare tranne Luhan che era rimasto nella sua camera, aveva il telefono accanto a lui sperando che Sam lo chiamasse ormai erano passati due giorni da quando si erano lasciati ed entrambi non mangiavano.
"Dobbiamo fare qualcosa per quei due..."disse Baekhyun all'improvviso.
"E cosa di preciso?"
"Intanto qualcuno deve incontrare Sam"
"Sam è tornata in America..." disse subito dopo Chanyeol. 
"Come fai a saperlo?" gli chiese D.O
"Mi ha contattato ieri..."
FlashBack
Chanyeol era in terrazza, stava pensando a Sam. Non capiva il motivo del suo addio, perchè li aveva lasciati. Qual'era il vero motivo, era sicuro però che c'entrasse il presidente. Il suo cellulare vibrò, non sapeva di chi era il numero ma dentro di se desiderava fosse Sam.
"Pronto?" dopo pochi minuti rispose una voce femminile, poteva riconoscerla tra mille era lei, la sua Sam.
"Sam..."
"Chanyeol, mi fido di te, non dire a nessuno che ti ho chiamato"
"Ma perchè? dove sei"
"Sono tornata a casa"
"Cos'è successo?!"
"Non posso dirtelo.. come... come sta lui?" disse dopo un po'.
"Male..."
"Ah..."
"Senti se stai soffrendo anche tu torna qua"
"Non posso... Mi manchi... mi mancate tutti... adesso pero'.. devo andare" Sam chiuse la chiamata senza che l'amico potesse rispondere.
FINE FLASHBACK
"Allora se è così tu hai il suo numero?"
"Si..."
"E che aspetti , chiamiamola"
"Ma gli ho promesso..."
"Chanyeol, Luhan è un tuo amico, sta soffrendo tanto dobbiamo fare qualcosa per farli ritornare insieme.."
"Ok.."
Sam era dentro la sua stanza insieme ad Anna, stavano provando la canzone per l'audizione, Sam avrebbe cantato una canzone che stava scrivendo in quel momento insieme a lei. Il tema di essa era il dolore, in questa canzone stava parlando del dolore che stava provando per Luhan e avrebbe avuto paura che sarebbe scoppiata in una pozza di lacrime. Ieri chiamò Chanyeol, le tormentava il fatto di sapere come stesse Luhan. Avrebbe tanto voluto essere lì con loro e invece si ritrovava in America.Il cellulare di Anna incominciò a vibrare e lei guardò l'amica.
"Avevi ragione... ti avrebbero chiamato"
"Conosco Chanyeol meglio di chiunque altro..."
"Vuoi rispondere?"
"No..."
"Sam..."
"Dai continuiamo" disse lei ignorando l'amica, il cellulare continuò a vibrare per tutto il pomeriggio, quando prese l'iniziativa Anna e rispose.
"Pronto?!" stava parlando in inglese nonostante il gigante non la capisse.
"Emh... Sam?!"
"Sam? aspettate... cercano te" Anna passò il cellulare all'amica che lo prese dalle sue mani.
"Chanyeol... avevo detto di non dirlo a nessuno"
"Luhan sta soffrendo" a quelle parole le se spezzò il cuore...
"...Dov'è lui?"
"Aspetta una tua chiamata"
"Devo andare..."
"Sam? pronto?!" Kai prese il cellulare dalle mani dell'amico.
"Kai.."
"Che cazzo stai dicendo Sam, smettila di comportarti così. Prima fai innamorare qualcuno di te e poi lo lasci senza pietà? come fai a dormire la notte ah?"
"Scusami"
"Non devi scusarti con me"
"Scusatemi tutti, vi prego, non cercatemi più" Sam chiuse la chiamata e si sedette sul letto portandosi la testa fra le mani.
"Smettila di allontanare sempre tutti da te"
"Secondo te voglio tutto ciò?"
"Secondo me non hai lottato abbastanza"
"MI SONO UMILIATA PER LUHAN!" disse urlando.
"Beh non l'hai fatto abbastanza. Tuo padre ti ha sempre detto di combattere fin quando avrai l'opportunità di farlo"
"Non ce la faccio" disse Sam piangendo.
"Si invece... io ti conosco , io conosco chi è Sam Park"
"Dobbiamo continuare" Sam era fatta così.. non potevamo farci niente.Ignorava i problemi, ignorava il dolore e provava ad andare avanti, doveva essere forte fuori.. ma dentro soffriva. I giorni passarono per entrambi. Le giornate erano monotone, Luhan provava per il concerto che si sarebbe tenuto nel pomeriggio mentre Sam provava perchè tra meno di 12 ore aveva il suo primo provino a Brodway. Il viaggio per entrambi era stato silenzioso, Luhan era da un po' che parlava poco sia con i compagni della sua stessa band sia con la stampa e con i fans. Sam cercava di dare forza alla madre facendole capire che stava bene ma in realtà... la notte si potevano sentire i suo singhiozzi doviti alle lacrime versate. 
Ma per entrambi finalmente era arrivato il grande giorno, entrambi si sarebbero dovuti mettere alla prova di fronte a migliaia di persone e lo dovevano fare da soli.
"Sam.. agitata?"
"No.." si stava auto convincendo di stare bene ma in realtà si stava cagando sotto, nel vero senso della parola e aveva paura di vomitare davanti a tutti.
"Davvero?!"
"Devo andare in bagno" disse correndo giù dal palco mentre provava la sua canzone e correndo verso il bagno chiudendosi a chiave.
Luhan invece stava provando il suo pezzo da solista nell'esecuzione della canzone "The Star" era un ballo tanto sensuale sopratutto per la parte in cui alza la maglietta. Era un'idea del presidente e il nuovo coreografo l'aveva dovuto assencondare.
"Luhan sorridi" il ragazzo guardando il coreografo gli fece un sorriso falso e scese dal palco andando verso i camerini per cambiarsi e truccarsi.
"Tra 5 minuti sul palco ragazzi" erano tutti agitati compreso Luhan che aveva guardato per l'ultima volta il cellulare per poi spegnerlo definitivamente.
------------------------------
"Sam? tra 5  minuti sul palco inizierai a ballare Run the World ok?"
"Mh" Anna stava finendo di truccarla e Sam s'infilava i tacchi. 
"come farai a ballare con questi?"
"Ci sono abituata, le ballerine sono pronte?"
"Si.. non sai che ho dovuto fare per convincerle a partecipare"
"Non lo voglio sapere"
"Meglio...vai sei pronta" Sam si diede un'ultima occhiata, aveva nonostante tutto uno sguardo fiero ma allo stesso triste.
"Cari amici, oggi vi ho fatti riunire tutti qua per mostrarvi la mia nuova pop star. E' brillante ed audace, spero che l'apprezziate come ho fatto io... il suo nome è Sam"
Le luci si spensero , la base musicale parti insieme alla musica, le sue gambe tremavano ma poi l'agitazione passò quando dovette iniziare a ballare(Esibizione, ps non fateci caso ai vestiti che sono gli stessi di quelli che indossava nell'esibizione al funerale del padre:http://www.youtube.com/watch?v=92wY1Z8DLSo) Sentì gli applausi del pubblico e i fotografi iniziarono a scattere le foto era stata bravissima e questo tutti l'avevano notato. Corse nel backestage e mentre il presidente presentava la prossima canzone Sam doveva cambiarsi.
"Ehi.." suo fratello Kim le spuntò alle spalle.
"Sei stata bravissima" disse dandogli un bacio nella guancia.
"Grazie"
"Ho portato una cosa per te"
"Cosa?" Kim gli mostrò lo stesso abito che aveva visto nella vetrina con Anna, costava davvero troppo e Sam lo desiderava solo che non le sembrava il caso di spendere tanti soldi per un vestito.
"Oddio grazie Kim" disse abbracciandolo, si cambiò e aggiustò il trucco. Ripassò il testo della canzone, s'intitolava My Sea e parlava della sua storia con Luhan, l'aveva scritta insieme alla sua migliore amica ed era pronta a mostrarla al mondo intero sopratutto a lui che si trovava dove lei in questo momento non poteva esserci.
"Ecco a voi Sam con My Sea" (esibizione n°2:http://www.youtube.com/watch?v=Adc4QelUvHQ) Tutti si alzarono in piedi e le applaudirono mentre lei sia per l'emozione che per il ricordo del suo viso incominciò a piangere. Tutti i presenti le fecero i complimenti, Sam avrebbe dovuto aspettare il giorno dopo per avere il giudizio dei critici e dei giornalisti presenti e sopratutto avrebbe avuto la conferma dell'iniziò della sua carriera la mattina dopo.
--------------------------------
"Grazie a tutte ragazze, vi amiamo" I ragazzi avevano appena finito il concerto , avevano salutato i fans ed erano tornati al dormitorio. Desideravano solo riposarsi per un giorno intero anche se il giorno dopo avrebbero avuto un secondo concerto sempre a Seoul.
Il giorno dopo telegiornali e giornali parlavano di una nuova stella entrata a far parte del mondo del K-Pop. Sam ce l'aveva fatta finalmente, quando aveva ricevuto la notizia dal presidente si sentiva la ragazza più felice del mondo , avrebbe preso il primo aereo  per tornare in Corea e Lee son Man non poteva farle niente sapendo che ormai lei era diventata una star. Luhan prese dalle mani il giornale che stavano leggendo appassionatamente tutti i ragazzi. Vide la foto di Sam mentre cantava , l'articolo diceva: Una nuova stella è comparsa nel mondo del K-Pop. Ieri a Brodway, il presidente della casa discografica : CJ E&M Music and Live ha fatto un nuovo acquisto in America e diciamocelo la ragazza in questione è davvero brava, dalla voce cristallina e dal ritmo che le scorre nelle vene, Sam, ha commosso tutti i presenti con la sua magnifica voce. My Sea, la canzone scritta da lei in persona, parlava di un'amore perduto, adesso che lei è nel mondo dello spettacolo tutti vorremmo sapere chi è costui.
Un misto di rabbia e felicità percorse il corpo di Luhan, gettò a terrà il giornale e chiuse le porta della sua camera.
L'aveva lasciato perchè aveva scelto la vita da popstar, aveva rovinato tutto per condurre una vita che a volte è pure difficile. Ma era anche felice di sapere che era viva, felice e sopratutto gli piaceva il fatto che stava tornando da lui, in Corea.
-------------------------------------------------------------------------
2 SETTIMANE DOPO.
Aereoporto di Seoul ore 17:00
Si sentiva una folla gridare il nome di una ragazza che stava tornando in Corea, Sam ormai era diventata famosa, tutti guardavano i suoi video , tutti ascoltavano le sue canzoni. Praticamente Sam era la star del momento. 
"SAM SAM SAM SAM!!!" Entrò una ragazza con i capelli corti, grandi occhiali da sole , indossava dei leggins stretti con una maglietta smanicata di sopra gialla e ai piedi invece indossava delle vans. Sam era cambiata del tutto, sopratutto esteticamente, si curava di più ed era in ogni evenienza truccata e ben composta. Due bodyguard la portarono sana e salva nel furgoncino nero che l'avrebbe portata alla casa discografica. 
Dall'altra parte dell'aereoporto invece c'erano altre fans che urlavano il nome della più famosa boyband coreana, gli exo. Anche loro furono portati sani e salvi nel loro furgone nero con i vetri oscurati. I due furgoni si erano quasi scontrati. Fu quella volta che Sam vide Luhan, entrambi incrociarono gli sguardi per un millesimo di secondo entrambi sentirono dei brividi che gli attraversarono il corpo.









*ANGOLO A ME*
Eccomi tornata muahmuahmuha , ieri era il compleanno di mio fratello non uccidetemi se non ho aggiornato. 
Alla ragazza che nella recensione mi ha scritto che non vede l'ora di rivedere Sam e Luhan insieme, giuro che nei prossimi capitoli se ne vedranno delle belle quindi... ti prego non cercarmi fino a casa mia ok? ahahah
Comunque avete visto? Sam è famosa yeeeeeh. I loro sguardi si sono incrociati finalmente.
Awwwww i miei feels sono morti e sepolti ma va bene...
Adesso mi dileguo. ADDIO.








Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 17 ***


Chiedimi se sono Felice.
Capitolo 17(Wow già al 17° capitolo, rimangono solo 3capitoli...credo)


I loro sguardi si erano finalmente incrociati dopo quasi 4 settimane trascorse senza  vedersi, ne baciarsi, ne parlarsi. Fu un'attimo, entrambi presero strade differenti e questo aveva fatto capire ad entrambi che  nonostante fossero troppo vicini in realtà erano di nuovo al punto di partenza, lontani l'uno dall'altra.
"Sam bentornata in Corea"
"Grazie presidente"
"Dimmi come va con il tuo primo album?"
"Domani dovremmo girare il mio primo video musicale della canzone Never Ever"
"Fantastico.Volevo parlarti di una cosa, siediti" Sam fece come le disse il presidente, si accomodò nella poltrona e accavallò le gambe.
"Stai riscuotendo molto successo, se continuerai così ci saranno molte probabilità che sarai nominata ai @ M! Countdown"
"Davvero?!"
"Si.. dovrai battere il record delle visualizzazioni su youtube sostenuto attualmente dagli..." il presidente guardò nel suo foglio.
"Emh... gli exo" Sam spalancò gli occhi.
"Gli exo?!"
"Già... a questo proposito vorrei organizzare una mangiata con il presidente Lee son Man e gli exo"
"Perchè?!"
"Perchè lui è un mio vecchio amico e sarebbe un'occasione per farti conoscere"
"Già mi avranno conosciuto..."
"Ti aspetto stasera alle 20:00 nel ristorante di lusso di fronte al tuo hotel... puoi andare"
Sam era terrorizzata e felice allo stesso tempo, avrebbe rivisto Chanyeol, Kris e gli altri e sopratutto avrebbe rivisto Luhan... insieme al presidente.
--------------------------------------
"Ragazzi stasera avremo una cena col presidente della casa discografica  CJ E&M Music Performance Division e indovinate chi lo accompagnerà?"
"Ci sarà Sam?!" rispose impulsivo Chanyeol, lui era l'unico che non la vedeva come una traditrice. Sapeva che lei non li aveva lasciati per diventare famosa , sapeva che c'era dell'altro.
"Chan-yeol, anche se non è la vostra coreografa deve parlare sempre in modo formale con lei."
"Mh certo"
"Comunque si...spero che non vi dispiaccia"
"Posso anche non venire?"
"Luhan?! si forse è meglio se rimani qua non vogliamo inconvenienti" Luhan si alzò ed uscì dalla stanza sbattendo la porta. Non sapeva cosa voleva, in realtà aveva una voglia matta di rivederla, abbracciarla e baciarla ma il suo orgoglio gli impediva di dimenticare. Stamattina per un attimo l'aveva rivista, nei suoi occhi pero' c'era una luce diversa, aveva gli occhi spenti privi di ogni sentimento, forse l'aveva fatto? aveva per sempre abbandonato i suoi sentimenti?.
------------------------
"Anna capisci? oggi lo rivedrò e non so che mettermi"
"Potresti metterti qualcosa di sexy, un vestitino corto nero con i tacchi"
"Non posso essere sexy... cioè c'è anche Lee son Man."
"Un positivo in più per farlo arrabbiare"
"E se invece metto quello rosso?"
"Mah fai tu...anche quello è carino" Sam chiuse la sua chiamata urgente e indossò un vestitino rosso con delle scarpe col tacco dello stesso colore e gioielli neri. Si truccò e aggiustò i corti capelli. Non voleva tagliarseli ma credeva che ormai diventata una star doveva cambiare del tutto.
"Ecco che arriva, scusate il ritardo" Sam diede la giacca al cameriere e andò ad abbracciare il presidente e la moglie. Poi li vide... erano in 11, Luhan non c'era.
"Ci rivediamo , signorina Park" Sam osservò gli 11 ragazzi che la guardavano sbalorditi, era cambiata del tutto e dal vestitino si poteva anche notare il suo nuovo tatuaggio. 
"Buonasera anche a lei signor presidente"
"Si sieda la prego, ho tante domande da farle" ecco che Sam stava sudando freddo... non voleva che lui potesse mandare tutto a monte, infatti Chanyeol prese l'iniziativa e cambiò argomento prima che ne potesse nascerne uno.
"Emh io voglio l'aragosta, Sam l'aragosta in America è migliore di questa qui vero?"
"Mh non saprei non l'ho mai mangiata questa Coreana Park Chan-yeol" Sam aveva usato il nome intero per chiamarlo, non l'aveva mai fatto, nella sua voce si poteva notare una strofa Di freddezza.
"Quando uscirà il tuo primo album?" gli chiese D.O , la sua era solo una prova, voleva capire se davvero con tutti si comportava in modo freddo o solo con Chanyeol perchè gli era venuto spontaneo.
"Emh.. domani devo girare il video della mia nuova canzone Never ever ma credo che a fine mese esca. Perchè Do Kyung-soo? vuoi che te lo regali?!" Sam gli fece un sorriso, era diversa, molto.. sorrideva alle battute del presidente e rideva a quelle di Lee son Man. Parlava in modo formale e faceva finta di non conoscerli, quella non era Sam, quella era ciò che il mondo della musica l'aveva fatta diventare. La serata era trascorsa velocemente, i ragazzi non avrebbero mai creduto che Sam potesse diventare quella che era appena diventata. Era come se facesse finta che non sia successo niente in quei 6 mesi passati insieme a loro.
Lee son Man e il presidente se n'erano andati, Sam stava aspettando la sua limosine per tornare a casa e i ragazzi aspettavano il loro manager per portarli nel dormitorio.
"Smettila di fingere con noi"
"Non so di cosa tu stia parlando Jong-in"
"Sam che cazzo ti prende?"
"Dov'è la mia limosine, doveva esser..."
"Non t'importa che Luhan stia soffrendo?" Sam si bloccò di colpo, si girò verso Suho, aveva le lacrime agli occhi.
"Come puoi dire che non m'importa ah?! Come puoi, tu non sai cosa io abbia dovuto passare in queste settimane da sola in un paese dove non ci volevo neanche stare.State solo qui a giudicare, dite che sono cambiata, non accettate il fatto che sia diventata una star. La verità è che nonostante non lo possa dimenticare , nonostante pianga e soffra ogni santo giorno , sto cercando di andare avanti!"Sam stava ormai piangendo, Chanyeol voleva tenerla fra le sue braccia ma lei si voltò e se ne andò. Era sola , di nuovo.
"Aspetta Sam!"
"Lasciami stare Chanyeol, non voglio vedere nessuno!"
"Dammi l'opportunità di guarire le tue ferite!"
"Non ho bisogno di nessuno, sono abbastanza forte sola!" lo lasciò lì. Da quel giorno non s'incontrarono più, lei aveva finito di girare il suo primo video musicale e gli exo erono partiti per il concerto in Hong Kong. I ragazzi l'unica volta che sentirono parlare di lei dopo quel giorno fu quando furono convocati da Lee son Man che gli comunicava che Sam aveva battuto il loro record di visualizzazioni.
"Ragazzi ecco a voi il primo video della vostra ex coreografa"
"Posso uscire?" disse Luhan
"Non credi che sia meglio che tu la guardi?!" Luhan con la forza rimase lì seduto, dovette guardare la sua ex ragazza muoversi in modo sexy e cantare una canzone che di preciso non sapeva se era dedicata a lui. (il MV di Jiyeon/Sam:https://www.youtube.com/watch?v=3HpiMA3dpiY&index=54&list=FLoseeuoSrysBmIwqX2fxAZA)
"Siamo sicuri che quella sia Sam?!" disse Chen commentando durante le prove il suo video.
"E' cambiata..."
"Luhan credi che sia dedicata a te la canzone?"
"E se no a chi altro?" disse Xiumin.
"Possiamo provare? tra una settimana avremo il @M!Countdown"
"L'hai dimenticata?" gli chiese all'improvviso Baekhyun
"Proviamo prima moonlight che ne dite?"
"Smettila di comportarti così, perchè voi due fate finta che non sia successo nulla. Dovete accettare la realtà, vi siete lasciati ok? se non riesci a dimenticarla e neanche lei riesce a dimenticarti...perchè stai ancora qua? corri da lei!" Lay si era intromesso finalmente in questa storia. Luhan sapeva che l'amico aveva ragione, doveva riprendersela e non poteva fare altrimenti se no andare da lei e baciarla e dirle tutto ciò che prova per lei.
---------------------
"Sam congratulazione"
"Grazie signor Presidente"
"Sa il suo successo si è diffuso in tutto il mondo , artisti internazionali chiedono la tua presenza nei loro concerti e show televisivi ti vogliono nei loro show. Sei stata spettacolare. A tal proposito, non so se ne hai sentito parlare, Jung Wook...ti vuole come sua co danzatrice nella sua canzone Trouble Maker. Sarebbe un occasione di lancio per vincere il M countdown. Che ne dici?"
"Si...si può fare"
"Bene, t'incontrerai questo pomeriggio per discutere sulla coreografia, vi dovrete esibire tra due giorni. E' facile come coreografia così poi potrai provare per il MC."
"Ok"
Sam aspettò che venisse Jun Wook in persona per uscire e discutere appunto sulla coreografia, nel frattempo lei ascoltò la canzone e vide un video della sua esibizione. Il balletto è molto sensuale e per lei questo significava un privilegio visto che l'aveva scelta.
"Mh piacere Jun Wook"
"Sam Park" i due si strinsero la mano e insieme uscirono dall'azenzia. 
Ecco che lì.Luhan li vide, vide la ragazza a cui stava per dichiararle nuovamente i suoi sentimenti sorridere ad un altro ragazzo. Solo a lui aveva sorriso in quella maniera...
Si poteva sentire il rumore del cuore del cervo che si spezzava. La cosa più dolorosa, per entrambi fu che Sam si girò... quella fu ufficialmente la seconda volta che lo vide. Luhan aveva le lacrime agli occhi mentre lei era spaventata e sbalordita allo stesso tempo, lui era lì per lei. Voleva andare da lui abbracciarlo e baciarlo ma fu fermata dalla voce del ragazzo accanto che la risveglio dallo stato di trance.
"Che guardi?" e fu in quel singolo secondo che lei girò lo sguardo e Luhan scomparve, si era nascosto. Ormai stava piangendo e non voleva mostrarsi debole di fronte la ragazza che amava.




*eccomi*
Ciao a tutti, sono tornata eheheheh
Scusatemi tanto, tanto tanto. Da quanto è che non aggiorno? aahhhaha
Avevo il computer scarico e nonostante avessi il capitolo pronto mi seccavo accendere il computer e metterlo sotto carica... poi sono andata a mare e mi sono bruciata T.T.
L'unica cosa positiva della mia città, Messina, è che ha il mare <3 tanto amore. 
Comunque vi volevo informare che quella famosa one shot che volevo scrivere su Chanyeol e Baek sarebbe pronta ma è microba... non sono brava a scrivere storie slash. Non so, non riesco a immaginarmeli omosessuali anche se credetemi sono moooolto shippabili.
Cioè capite il mio dramma. Non ho niente contro le persone omosessuali, possono amare chi vogliono, ma non so perchè non riesco mai a scrivere una storia slash. Forse perchè nelle storie Het in un certo senso m'immedesimo io... boh.
Comunque questa one shot ancora non l'ho pubblicata, fatemi sapere se la volete leggere nonostante sia piccola ok?^^ baci.





(Inchinatevi a lei plebei)


 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 18 ***


Chiedimi se sono felice 
capitolo 18
Sam aveva passato l'intera giornata con Jung Wook per discutere della coreografia ma Sam non smetteva di pensare a Luhan, gli tormentava l'idea di sapere perché fosse lì. Forse era venuto per lei? Sperava così tanto che fosse quello il motivo. 
"emh ti va di ordinare qualcosa da mangiare?" Sam guardò il ragazzo e gli sorrise.
"Non credo sia il caso di vederci molto spesso insieme non vorrei che la gente fraintenda comunque domani ci vediamo alle prove adesso devo andare." Sam si piegò per poi prendere la borsa e uscire dal ristorante, camminava senza una meta precisa, era troppo presto per tornare in Hotel e non aveva voglia di farsi vedere alla casa discografica. In Corea non aveva più nessuno e sopratutto dopo aver trattato in quel modo Chanyeol non credeva che lui fosse ormai ancora suo amico. Andò al parco dove andava prima con lui e lo trovò lì con la chitarra mentre suonava qualche accordo.
"Posso sedermi?"
"E' un parco pubblico, mica privato"
"Beh allora..." Sam si sedette accanto a lui e incrociò le gambe
"Davvero io non so.."
"Non importa... adesso che sei qua non importa più"
"...Quindi pace fatta?"
"Solo se tu mi dimostri che non sei cambiata"
"Bene allora ti ricordi le lezioni di chitarra? beh le voglio fatte ora"
"Ora?"
"Mhmh"
"Ok.." Chanyeol diede la chitarra a Sam e gli insegnò il primo accordo, DO.
"Guarda devi mettere le dita così" Chanyeol gli mostrò come posizionandole mettendosi dietro di lei. Poteva sembrare una cosa romantica ma ormai avevano passato quella fase.
"Ahhahah ok è difficilissimo"
"Devi solo esercitarti di più" i due stavano prendendo un gelato, Sam già alla prima lezione aveva abbandonato era uno strumento troppo difficile per lei.
"Ma come ti è venuto in mente di tagliare i capelli?"
"non sto bene?"
"No no sei sempre bellissima ma amavo i tuoi capelli lunghi"
"Ahhaah beh dovevo cambiare look. Hai visto il video?"
"Ah si a proposito hai battuto il nostro record, complimenti... il ballo è davvero sensuale e la canzone merita tanto...è dedicata a lui?" Sam lo guardò e gli sorrise.
"Si.. si capisce troppo?"
"Già... ma non è venuto da te?" disse subito dopo..
"Luhan? in realtà l'ho visto ma poi è sparito... sai il motivo per cui era venuto da me?"
"Dovrebbe dirtelo lui.. perchè non ti sei avvicinata?"
"Ero con Jun Wook. Tra due giorni ho un'esibizione con lui dobbiamo cantare insieme Troble Maker"
"Wow.. e' un ballo... emh.. molto..."
"Già... ma è quello che vogliono.."
"Certo.. comunque anche Luhan ha fatto progressi, al concerto ha un'assolo"
"Si, Anna mi ha fatto vedere un video"
"Chi è Anna?"
"Ah.. la ragazza che ha risposto al telefono" disse Sam tornando a mangiare il suo gelato.
"E' carina?"
"E' fidanzata.."
"Ma non ho detto niente.."
"Si certo hahah" Gli era mancato Chanyeol, la sua compagnia , la sua dolcezza e il suo carisma. L'avrebbe tanto voluto avere al suo fianco quando stava male.
"Ti accompagno..."
"Non preoccuparti il mio manager verrà a prendermi.."
"Sicura?"
"Si torna al dormitorio, Lee son Man si arrabbia..."
"A proposito.. perchè sei partita?" Sam ignorò la sua domanda e fortunatamente fu salvata dall'arrivo del suo manager, salì nel furgoncino e salutò Chanyeol. Era così fastidioso tenersi dentro tutto ciò, non poter dire la verità ai suoi amici e sopratutto essere giudicata da loro una falsa.
-----------------------------
"Ehi Luhan" L'amico appena vide Chanyeol gli sferrò un pugno dritto in viso per poi entrare nella sua camera.
"Ma che gli è preso?" disse quest'ultimo tenendosi la mascella, Kai gli tirò la rivista. In prima pagina c'era lui insieme a Sam. Erano entrambi vicinissimi, c'erano foto mentre ridevano, camminavano per strada e si abbracciavano.
"Abbiamo scoperto finalmente l'identità nascosta della ragazza di Chanyeol... E' la bellissima e talentuosa Sam, la ragazza dal cuore spezzato. Allora era Chanyeol il ragazzo che aveva perso?!" Il gigante lesse ad alta voce l'articolo. Non poteva crederci...
"Avete frainteso"
"Questo noi lo sappiamo, ma loro no"
"Io... io ho incontrato Sam per caso, davvero Luhan non c'è niente tra di noi. Lei ama ancora te!" Chanyeol entrò nella camera dell'amico, lui era in lacrime.
"Se ama me perchè era con un'altro ragazzo oggi?"
"Quello era Jung Wook, stanno provando insieme perchè tra due giorni hanno un'esibizione in un programma."
"Cosa?"
"Pensi sempre male... ti ama lo capisci, smettila di fare il bambino e cresci" Chanyeol uscì dalla camera ed entrò nella sua...
-------------------------------
"Cosa sono queste foto?!" disse il presidente sbattendo nella scrivania la rivista.
"E' tutto falso signor presidente... la verità è che io conosco Chanyeol da tanto tempo"
"Mi racconti la verità Sam, mi fido di lei"
"Non volevo che si sapesse... sono stata la coreografa degli EXO per 6 mesi. In quei sei mesi però ho fatto un grave errore, non avevo rispettato il contratto che diceva di non innamorarmi dei componenti del gruppo. Ma mi sono innamorata di Luhan... e Lee son Man mi aveva minacciato spedendomi di nuovo in America... Con Chanyeol c'è solo un rapporto di grande amicizia"Sam aveva le lacrime agli occhi, era la prima persona a cui gli aveva raccontato dettagliatamente quello che era successo.
"Mi dispiace... farò di tutto per smentire la notizia, puoi andare. Hai uno show tra due giorni preparati"
"Si signore."
Sam uscì dallo studio del presidente e fu portata in sala prove, prima provò Never Ever e inseguitò incominciò a imparare un po' di passi per la coreografia con jung Wook. Quando tornò in Hotel si fece una doccia, rimase lì dentro fin quando non finì l'acqua calda.Voleva scomparire per un po'. Sapeva che sarebbe stato faticoso ma non si aspettava tutto ciò. Lasciò i capelli bagnati e indossò l'accappatoio, si sedette sul divano e accese un po' di tv. Passarono la classifica dei canditati ai M Countdown e tra tutti quei artisti c'era lei. Suo padre sarebbe stato così fiera di lei, se solo fosse lì con lei a consigliargli ciò che dovrebbe fare. Non sapeva se ascoltare il suo cuore, tornare da Luhan e stare per sempre con lui, oppure invece ascoltare la sua mente che gli suggeriva di continuare così perchè l'amore non l'avrebbe portata da nessuna parte.
Si svegliò l'indomani mattina verso le 6:00 sarebbe dovuta andare subito alle prove perchè gli era rimasto solo un giorno per prepararsi. Provò tutto il giorno con Jung Wook e notò che lui era un ragazzo timido, gentile e dolce. Spontaneamente ogni volta che lo vedeva gli veniva da sorridere  perchè gli ricordava suo fratello. Nonostante lo conoscesse da poco le dava consigli su come perfezionarsi e non avere paura del palcoscenico.
"Bene ci vediamo domani" i due si salutarono e presero strade diverse.
------------------------------
"Luhan noi torniamo al dormitorio.. siamo stanchi"
"Io rimango un altro poco qua..."
"Ok" rispose Suho, era già notte fonda. Luhan continuava a provare, solo quello gli impediva di pensare a lei. Quando uscì dalla casa discografica la vide... era seduta su una panchina che gli sorrideva. Si avvicinò a lui...
"Ciao"
"Che vuoi qua?" Luhan aveva il cuore che gli batteva a mille.
"Sono venuta a trovarti come lo hai fatto tu"
"Non volevo vederti"
"Allora perchè sei venuto da me la scorsa volta?"
"Ero lì per caso" Luhan la sorpassò ma lei gli fermò il polso e con l'unica forza che aveva lo abbracciò, entrambi i loro cuori battevano a mille. Sam incominciò a piangere, Luhan non la strinse era freddo nei suoi confronti.
"Luhan...io ti..."
"Devo andare" Luhan la lasciò lì, mentre lei gli stava dicendo i suoi sentimenti lui l'aveva lasciata lì. Quando torno al dormitorio Luhan gettò tutte cose a terra e incominciò a piangere, si odiava. Aveva rifiutato la donna che amava.
"Aaaaaah" cacciò un urlo e poi si sedette disperato a terra, piangendo. Gli Exo lo guardavano dispiaciuti, solo quello potevano fare. La faccenda stavolta dovevano risolverla loro due da soli, loro già avevano fatto abbastanza.
-------------------------------------------
"Che ci fai qui?"
"Sam... ti amo, ti amo  e non posso stare senza di te.In queste ultime settimane il mio cuore era rotto e i miei sentimenti distrutti. Tu... tu mi hai fatto ciò, non credevo fosse possibile soffrire così tanto eppuro guardami in che stato sto. Ti amo , ti amo , ti amo. E non importa quello che sia successo prima, ti amo lo stesso e continuerò a farlo fin quando starò in questa terra." Luhan si avvicinò sempre di più a lei... delle tenere labbra si posarono sulle sue per poi trasformarsi in un tenero bacio...
A quel punto Luhan si alzò di scattò dal letto, cercando con lo sguardo una possibile figura femminile accanto a lui... in realtà non c'era nessuno, sempre lo stesso letto, sempre la stessa stanza. Ma non c'era la donna della sua vita accanto a lui. Quello era tutto un sogno.




*Angolo a me*
Odiatemi, lo capirò. Scusate è troppo forte per me, dovevo scrivere così questo finale. Non so che vi aspetterete nel capitolo finale cioè il 20°. Ho in mente due finali... che non vi starò qui ad elencare però sappiatelo, ho due finali e non so quale scegliere.
La one shot su Baek e Chanyeol visto che non l'ha chiesta nessuno non la pubblicherò hhaha. Poi un'ultima cosa, su Facebook ho notato che non esistono gruppi sugli exo. Quindi che ve ne pare se mi aggiungete su facebook e credo un gruppo sugli exo così potremo parlare lì e stare tutte insieme come una grande famiglia no?Fatemi sapere, se non  mi date nessuna risposta giuro che vi troverò e vi ucciderò una per una. VI AMO.
facebook:https://www.facebook.com/jennifer.s.casile (oddio è così imbarazzante, in realtà mi chiamo Sefora e non vi dico perchè vi spunta Jennifer.s.casile, perchè è una cosa imbarazzante.)







 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 19 ***


Chiedimi se sono felice 
Capitolo 19
Luhan aveva capito che quella era per lui la sua ultima possibilità doveva mettere da parte l'orgoglio e saper perdonare l'unico amore della sua vita. 
Sam aveva finito di esibirsi per la prima volta di fronte a tanta gente che era lì anche per lei. "sei stata fantastica, fino ad ora sei stata la migliore con cui mi sono esibita"
"grazie" disse semplicemente quest'ultima afferrando un asciugamano per asciugare alcune gocce di sudore che le bagnavano la fronte. Jung Wook la lasciò per andare a salutare i suoi fans mentre lei era rimasta lì stando un po'  sola. Poteva accettarlo, poteva accettare il fatto che Luhan l'odiasse, lo capiva. Nei prossimi giorni lei s'impegnò un sacco per il M Countdown. Era la sua prima apparizione ufficiale dopo l'audizione quindi tutto doveva andare nel verso giusto. I ballerini, la coreografia, tutto era perfetto e lei era pronta. Voleva tanto avere il padre accanto così che le potesse consigliare cosa potesse essere giusto o sbagliato. 
"Come ti senti?" stava parlando al telefono con Anna. Era la millesima volta che glie lo chiedeva, voleva che Sam fosse sincera con lei.
"Come mi dovrei sentire? fra meno di due ore salirò sul palco di fronte a migliaia di persone ad affrontare una delle più importanti competizioni internazionali"
"Ahahha vorrei essere lì per vedere la tua faccia"
"Ti odio lo sai vero?"
"No non è  vero, in realtà mi ami"
"Si certo vai convinta" la parrucchiera gli stava facendo una semplice coda visto che quasi alla fine della canzone doveva scioglierla e non aveva tempo per levarla quindi doveva farlo il più veloce possibile.
"Scusami... Sam stai un po' ferma"
"Ahahha ok Shin"
"Chi era quella? mi stai tradendo per caso?!" Sam mise il vivavoce e chiese alla sua parrucchiera di salutare l'amica.
"Ah...yeoboseyo Ajumma" Sam le aveva insegnato come salutare in modo formale una persona quando si parlava al telefono visto che aveva l'abitudine di rispondere alle sue chiamate che molto spesso provenivano dalla Corea.
"Hi!" rispose la parrucchiera. Sam in quei pochi minuti si era tranquillizzata e la paura di salire sul palco e fare una figuraccia era del tutto sparita.
"Adesso ti saluto , ciao Anna!"
"saranghaeyo!" disse la ragazza dall'altro capo del telefono. Ora Sam era sola, doveva vestirsi e poi aggiustare il trucco. Ancora non aveva visto gli exo e aveva deciso di parlare dopo con Luhan e chiarire una volta per tutte ogni suo dubbio e ogni incomprensione. Le arrivò solo un messaggio da parte di Chanyeol che le dava la buona fortuna. Avrebbe tanto voluta dargliela di presenza ma non voleva complicare la situazione e poter dare di nuovo alla gente false notizie.
"I primi ad esibirsi saranno i Super Junior a seguire i B.A.P poi ci saranno le Girl's Generation, gli Exo e dopo finalmente arriverà il tuo turno."
"Signor presidente?"
"Si?!"
"Gli Exo con quale canzone si esibiranno?"
"Moonlight e Overdose" appena sentì la prima canzone le se spezzò il cuore. Aveva creato la coreografia insieme a Luhan ed era in un certo senso la loro canzone nonostante fossero tristi le parole del testo.
"G--grazie"
"Preparati..fighting"
"fighting" sussurrò Sam facendo il pugno come si usa fare in segno come per dare coraggio a qualcuno. Si guardò allo specchio e sussurrò a se stessa *Ce la puoi fare Sam, ce la puoi fare*. Subito dopo si alzò e fu intervistata nel backestage insieme a Jung Wook che eri lì per dargli supporto.
"Allora abbiamo visto la vostra esibizione , davvero davvero fantastica"
"Aahahah grazie. Sam è davvero un ottima cantante e ballerina"
"Grazie ahha"
"Sei agitata Sam?"
"Emh un po', come non esserlo?"
"Ti aspetti di vincere?"
"Oh... sinceramente vorrei tanto vincere perchè per me significherebbe un traguardo superato però gli avversari sono assai temibili e..."
"E non ti vuoi mettere contro il tuo ragazzo o sbaglio?"
"Come scusa?"
"Park Chanyeol, componente degli exo." disse il giornalista sorridendo. Jung Wook guardò Sam, sapeva tutta la storia, loro due erano diventati amici e di lui poteva fidarsi ormai sapeva anche lei segreti che era meglio non spifferare alla stampa.
"Sam adesso deve prepararsi"
"Oh ma dai..."
"Mi dispiace!"
"Non può ignorare per sempre questo genere di domande" disse un'altro giornalisti che anche lui riprendeva l'intervista di Sam. Così lei si sedette di nuovo nella sedia e guardò ogni giornalista che era pronto ad ascoltare attentamente ciò che lei stava per dire, poi fece un sospiro e sorrise.
"Bene.. volete delle risposte? perfetto." Jung Wook sussurrò all'orecchio di Sam di non rovinare tutto ma lei aveva un piano ed era anche molto semplice da essere rispettato.
"Io non sto con Chanyeol. Non ho mai avuto rapporti di quel genere con lui. Chanyeol è un bravo , dolce , tenero ragazzo e devo anche aggiungere che è molto bello. Ho avuto la fortuna di conoscere la persona che è realmente. Ha un carattere allegro e carismatico e devo dire che è la prima persona che ho conosciuto in Corea e che mi ha liberamente apprezzato come sua amica. Conosco lui e conosco gli Exo. Loro per me sono stati i miei migliori amici quando la prima volta sono stata in Corea. Ho conosciuto diverse persone ma loro , credetemi, sono state le uniche che mi hanno apprezzato e amato per quella che sono. Ecco.. adesso i vostri dubbi sono stati finalmente chiariti. Adesso devo prepararmi per un'esibizione" Sam si alzò dalla sedia e da vera regina ringraziò i presenti e a testa alta entrò in camerino per cambiarsi.
"Sei stata magnifica, li hai zittiti tutti."
"Ahaha beh dopotutto ho detto la verità"
"Quasi la verità.. non hai specificato come li hai conosciuti e non hai parlato di Luhan"
"Beh questi sono dettagli"
"Certo ahaha, cambiati ti aspetto nel backestage" disse quest'ultimo dandole un piccolo bacio nella tempia e uscendo dal camerino. Sam indò gli short neri con la camicia bianca e la giacca nera, indossò i tacchi e si spruzzò un po' di profumo. Uscita dal camerino vide gli Exo e Luhan mentre camminavano nella direzione del palco, adesso toccava a loro.
Luhan la guardò e lei fece lo stesso rivolgendogli un sorriso che lui ricambiò felicemente. Questo sbalordì la ragazza. Si... Luhan aveva degli sbalzi d'umore, ma era questo che lo rendeva speciale ai suoi occhi. Lui era per lei il suo cervo acido ma romantico, la persona che amava e che doveva lasciare ... andare.
"Ecco gli Exo!" Sam si avvicinò al backestage per assistere alla loro esibizione (tutti qua:https://www.youtube.com/watch?v=pjnEeYAn4SQ) La voce di Baekhyun e di D.O era una dolce melodia per le orecchie di Sam, sorrise spontaneamente vedendo i ragazzi ballare in una maniera fantastica. Erano stati perfetti, anche quando si erano esibiti con Overdose. TAO era migliorato sorprendentemente e Luhan , Luhan era lì ma in realtà voleva essere da un'altra parte, magari a dire alla donna che ama i suoi sentimenti. Ma era sicuro che l'avrebbe fatto presto, non poteva fare altrimenti. Le fans gridavano, erano stati bravissimi. Sam voleva tanto congratularsi e quando li ebbe davanti non fece altro che sorridere ad ognuno di loro come per dirgli che erano stati bravissimi. Tutti e 12 si piegarono come in segno di gratitudine.
"Buona fortuna Sam" le disse Baekhyun e l'abbracciò. Sam era così felice che lui non ce l'avesse con lei e che anche gli altri l'avessero perdonata. Luhan le sorrise ed entrò nel suo camerino per asciugare il sudore ed essere pronto per assistere alla sua esibizione.
"Sam tra cinque minuti sul palco" i tecnici stavano finendo di sistemare il palco per la sua esibizione e Sam era circondata dai truccatori e dai parrucchieri che la sistemavano per il grande debutto. Chanyeol era accanto a lei insieme a tutti gli altri e subito dopo la raggiunse anche Luhan.
"Sam tocca a te" Lei si posizionò sul palco, era come la prima volte. Le gambe e le mani le tremavano ma passò tutto quando sentì la musica iniziare.(esibizione:https://www.youtube.com/watch?v=y85NEQVF8Ag) Le fans cantavano con lei e gli facevano da coro. Era super felice, finalmente tutto quello che aveva sempre desiderato era divenuto realtà. Le fans urlavano il suo nome, appena scese dal palco tutti i ragazzi erano pronti lì a farle le congratulazione.
"Sei stata fantastica davvero. La tua voce è spettacolare e il ballo era WOW" le disse Chen mentre l'abbracciava.
"ahahhaa grazie" tutti l'avevano abbracciata. Poi entrambi si guardavano, i ragazzi capirono a quel punto che dovevano lasciarli un po' da soli.
Il cuore di Sam stava battendo all'impazzata... doveva farlo, per il bene di entrambi.
"Dobbiamo parlare" dissero all' unisono.
"Parla prima tu" continuarono insieme"
"Mi sembra tanto un deeja vu. Non credi?" disse scherzando Luhan ricordandosi quando le aveva detto per la prima volta i suoi sentimenti.
"Già..."
"Parla stavolta prima tu." le disse da bravo gentiluomo.
"Bene... emh.. da dove cominciare?. Mi sei mancato tanto... le settimane passate senza di te sono state faticose, era difficile proseguire la mia carriera quando in mente avevo solo un'unico pensiero, cioè tu. In America mi ritrovavo molte notti a piangere nel sonno, perchè semplicemente non avevo il ragazzo che amavo. Luhan, capisco che tu mi odia...mi odierei anche io... ma non ti ho lasciato per intraprendere una carriera tutta mia, c'è un motivo ancora più valido che fin'ora non ho detto a nessuno se no ai miei familiari e a chi era accanto a me. Beh quando sono venuta per la prima volta alla SM Lee son Man mi fece firmare un contratto dove io promettevo di non avere situazioni intime con i miei colleghi e non ho rispettato i patti come puoi vedere. Così mi ha rispedito in America impedendomi di vedermi. So che è dura credermi, so che è dura perdonarmi ... così sono qui che ti sto chiedendo una piccola cosa... Se non possiamo ritornare ad essere com'eravamo prima, se non possiamo tornare ad essere due semplici ragazzi che si amavano... perchè non proviamo ad essere..." ci fu un grande silenzio, lei continuava a guardarlo e lui capendo la situazione abbassò lo sguardo... fu lui a sussurrare quella parola.
"AMICI?".




*ANGOLO A ME*
Ecco l'attesissimo capitolo 19, per chi fa parte del gruppo di facebook sapeva di questo ritardo per chi non ne sapeva niente peggio per quelle persone che non mi hanno fatto sapere niente se volevano o meno entrare nel gruppo sugli exo creato dalla sottoscritta. Comunque che dire? siamo quasi alla fine, domani avremo l'ultimo capitolo e vi aspetteranno grandi sorprese che non vi anticeperò neanche se fossi sul punto di morte.(facciamo le corna). Comunque ce li vedreste Sam e Luhan amici? boh... 
Appena finirò questa fan fiction ne ho in mente un'altra sempre Het, ve l'ho detto che non so scrivere storie slash, stavolta su un'altro componente degli exo... un' altro indizio? è dei K. Adesso non dico più niente, non vi aspettate che la risposta sia ovvia perchè... no... non è Chanyeol. Detto ciò adesso vado.Vi amo.!!! e mi mancherete tanto <3 <3



(che bella la nostra Jiyeon... a quanti mancherà?*alza la manina*)




(I miei poveri feels)

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 20-The End. ***


Chiedimi se sono felice 
Capitolo 20- The End.
Sam aveva sussurrato un lieve si abbassando la testa. Questo non lo desiderava nessuno dei due, ma per Sam, significava molto Luhan e non importava in che modo lo poteva avere accanto.
"NO." disse guardandola negli occhi.
"Come?!"
"..."Ehi Sam , cos'è per te la felicità?" Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso". 
--------------------------------------
Il mio nome è Sam Park. Sono Coreana anche se per 21 anni della mia vita ho vissuto in America con mio padre, mia madre e il mio unico fratello maggiore, Kim. La mia vita com'è? beh... direi semplicemente perfetta, a modo suo. 
E' già passato un'anno dal meraviglioso giorno in cui sono arrivata all'aereoporto di Seoul. Un anno da quando è accaduto quello che è accaduto. Ho incontrato l'amore della mia vita e sono stata circondata da persone che mi hanno sempre regalato grande affetto e grande amore. Io e Luhan siamo tornati ad essere ciò che eravamo prima.Dio quanto lo amo, non passo un minuto senza pensare a lui, sono due settimane che non ci vediamo. Lui è partito per la Cina, sta girando il suo primo film e io non posso essere più felice di così.
Chanyeol... oh il mio Chanyeol, anche lui è stato scritturato per un nuovo film presto anche lui sarà impegnato nelle riprese ma mi ha promesso che ci sentiremo molto spesso. Tra noi due le cose non sono cambiate.. almeno per me, per lui invece si. Da quando mi ha confessato i suoi sentimenti e da quando mi ha fatto promettere di dimenticare ciò che era accaduto lui ha sempre cercato di non pensarmi come se fossi l'amore della sua vita. E da quello che lui mi ha detto, sembra ci sia riuscito.
Kai.. Kai è diventato un ballerino eccellente, proprio in questi ultimi giorni ho assistito alle sue prove. E' davvero bravo, stiamo lavorando insieme per una coreografia che dovrò inserire nella mia nuova canzone. E' così divertente stare con lui, non ti fa sentire alcuno stress nonostante ci sia. Lo adoro, è il mio migliore amico.
Tao... il mio panda romantico a cui piace passeggiare da solo sulla spiaggia. Si è così impegnato per mostrarmi come sia migliorato nel ballo che alla fina c'è riuscito. E' così determinato, quando ha in mente un obbiettivo niente e nessuno potrà fargli cambiare idea, deve assolutamente portarlo al termine. E' come me, quando ho in testa qualcosa la devo per forza fare. E poi , sopratutto adesso che Luhan è via per lavoro, mi sta stando accanto e sta cercando di non farmi sentire la sua mancanza e di questo glie ne sono grata.
Chen, sono andata proprio ieri a trovarlo, lo vedo bene. Avevo sentito dire da Baekhyun che aveva un problema alle corde vocali così sono andata a trovarlo. Era distrutto ma nonostante tutto aveva il sorriso stampato in faccia. Adoro vederlo sorridere, mi sono sempre detta, toglietemi tutto ma non toglietemi la capacità di veder sorridere Chen. La sua voce sono sicura che tornerà come prima, glie l'ho anche detto e poi ho pregato che Dio ascoltasse ciò che gli stavo dicendo, per un main vocalist è importante avere una voce come quella quindi sarebbe un grave peccato se le sue corde vocali si rovinassero.
D.O ed io ci siamo avvicinati molto ed ho potuto notare quanto sia un ragazzo dolce e timido a volte. Sembra che lui ha uno sguardo duro ma in realtà non è affatto la persona che può far sembrare al primo  incontro. E' divertente, vivace e quando ride è la persona più tenera al mondo. D.O è una persona davvero speciale, l'amico che tutti vorrebbero.
Xiumin è una persona davvero dolce, lui sa ascoltare in silenzio e sa quando deve parlare. In poche parole sa il fatto suo e poi è davvero bravo a danzare. Quando ero la loro coreografa era quasi agli stessi livelli di Kai e di Lay. Una persona davvero perfetta.
Suho è la nostra BIG MAMA. E' la mia Big Mama, mia mamma a causa del lavoro non può venire a trovarmi qui in Corea e ci sentiamo poche volte quindi non ho l'occasione di potergli raccontare tutto ciò che penso... ciò che provo. Però ho Suho, lui si.. lui c'è sempre stato alle 3:00 di notte quando avevo voglia di parlare con qualcuno al telefono. Lui era sempre lì pronto a rispondere. Io gli raccontavo la mia giornata e lui la sua, ogni dubbio veniva placato e ci sapevamo consigliare a vicenda.
Sehun è il mio dolce, stupido, coglione migliore amico. All'inizio non credevo possibile che potessi avvicinarmi a lui così intimamente. Mi sono ritrovata a parlare con lui nell'ultimo periodo. Lo trovo carino nei suoi atteggiamenti e poi dovrei sinceramente dire che i suoi ragionamenti se pur detti in modo scherzoso sono molto più intelligenti di quelli fatti dai suoi hyung. 
Lay è davvero una persona speciale. Dolce, generoso e molto profondo. Sa consigliare a tutti la cosa migliore, se non fosse stato lui a far ragionare Luhan e suggerirgli di smetterla di mettere da parte il suo orgoglio, io e lui molto probabilmente non ci stavamo più dando alcuna confidenza. E poi se non fosse stato per lui, quando facevo la loro coreografa, avrei ucciso gli altri. Mi riusciva sempre a calmare e poi era l'unico oltre a Kai a darmi soddisfazioni quando si parlava di danza. 
Kris è il galaxy man che tutti vogliono al loro fianco, sia se si parla di ragazzo sia se si parla di amico. Per me lui stava mandando al paese delle campanelle il suo futuro come cantante. Per me stava perdendo l'occasione della sua vita. Ed io in cambio non gli ho dato niente o meglio, ogni cosa che faccio o che farò in futuro non potranno mai essere paragonate a ciò che lui stava facendo per me. Mi ha amato come una sorella, mi ha offerto una spalla su cui piangere. Mi sento troppo in debito con lui, ma per ripagarlo nonostante sia poco ciò che faccio, gli regalo solo il mio amore e la mia fiducia.
Baekhyun , solo a pensarlo il sorriso si piomba sul mio viso. Il suo nome porta felicità come d'altronde anche la sua compagnia. Ultimamente è stato un po' giù di morale, per me e per gli altri ragazzi è stato brutto vederlo in quello stato. La causa? la SM dopo aver torturato me e Luhan ha deciso di prendersela con Baekhyun spifferando al mondo intero di avere una relazione con la cantante delle Girl's Generation. I fans si sono molto arrabbiati con lui e navigando sul web ho anche visto post di ragazze che volevano cacciarlo dalla band. Chi in quel caso non si sentirebbe giù di morale?. Sinceramente abbiamo cercato di farlo sorridere e ci siamo riusciti, abbiamo finto che non sia successo nulla. Non ha detto a nessuno se la notizia della SM era vera o falsa così non abbiamo avuto il coraggio di chiederglielo. Ma conoscendolo, lui non avrebbe comunque preso in giro le sue fans solo per una stupida relazione e sicuramente ne avrebbe parlato con noi. Non so sia vero o meno, l'unica cosa che m'importa è vederlo sorridere, scherzare ed essere felice con il resto dei suoi membri.
Ognuno di loro è cambiato in questo un anno, naturalmente in meglio. Gli exo sono diventati una band di fama mondiale e io non posso essere più fiera di loro.
Devo assolutamente ringraziarli per tutto l'amore che mi hanno sempre dato e poi è anche grazie a loro se adesso sono diventata quella che sono ora. La mia musica, per la gente, è diventata una spalla su cui piangere. La musica in realtà fa proprio questo, rende uniti un'idolo e una fan. Li fa sentire più uniti e io non potevo sognare nient'altro se quello di vedere i miei fans sorridere quando ascoltano una mia canzone.Anche per me è arrivata la fortuna di vincere qualche premio e di esibirmi per la prima volta in un palco tutto mio. 
Oggi è perfino il mio 22 esimo compleanno e nonostante non ci sia Luhan, a causa delle riprese del suo nuovo film, starò in compagnia di 11 ragazzi, tutte persone di cui ne posso parlare con un sorriso sulle labbra. Sono i miei 11 angeli.
"Buon compleanno" Avevo appena aperto la porta di casa mia e Chanyeol si era precipitato ad abbracciarmi. Gli altri membri non avevano esitato ad entrare in casa, ormai era come se fossero in casa loro. Dormivano a casa mia, mangiavano lì. Praticamente ci vivevano con me, solo nel fine settimana però tutto ciò.
"Sehun non toccare quel vaso. Mi hai rotto già quello che veniva dall'Italia." Sehun posò il vaso al suo posto e andò insieme a Chen a prendere dei stuzzichini.
"Allora quando avrai il concerto?"
"Beh... dovrebbe iniziare a Giugno"
"12 posti sono riservati a noi vero?"
"Se volete venire!" a quel punto sentì suonare il campanello, oltre al ragazzo delle pizze non aspettavamo nessuno. Suho mi diete la sua carta di credito e andai ad aprire la porta.
"Qualcuno ha ordinato qualche pizza?!" Mi precipitai tra le braccia del mio cervo acido/romantico. 
"Ma che ci fai qua!"
"Beh sono riuscito a venire al compleanno della mia ragazza"
"Ma le riprese?"
"Che si fottano pure, la mia ragazza è più importante" Si precipitò nelle mie labbra e davanti a tutti il nostro bacio era diventato assai casto.
"Ok... già abbiamo assistito una volta a quest'episodio, vi prego prendetevi una stanza" disse Chanyeol chiudendo gli occhi di Baekhyun che guardava appassionatamente la scena.
"Ti amo" mi sussurrò Luhan abbracciandomi.
"Ti amo" risposi io guardandolo negli occhi. Eravamo tutti intorno al tavolo per cenare felicemente come una famiglia felice, sapete, come quella che si vedeva nei film non so se mi spiego. Guardai ognuno di loro e poi con un sorriso fiero dissi.
"Ragazzi? Chiedetemi se sono Felice!"









*Angolo a me*
Sono così triste, abbiamo finito il nostro percorso. 20 capitoli, mi avete dato amore. E vi siete presi cura di  me come vi avevo chiesto gentilmente di fare all'inizio di quest'avventura.
Che dire, abbiamo avuto alti e bassi , hanno avuto alti e bassi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Presto pubblicherò la mia nuova storia sugli exo e spero che anche lì vi prenderete cura di me.
VI AMO!!!.
-Sefora45






Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2653883