I call it magic

di blueflaws
(/viewuser.php?uid=63227)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** First month - Test positivo ***
Capitolo 2: *** Second month - Abitudini ***
Capitolo 3: *** Third month - Maschio o femmina? ***



Capitolo 1
*** First month - Test positivo ***


Titolo: I call it magic
Autore: endlessrandomthoughts
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Fluff, Romantico
Note: AU, Raccolta



First month # Test positivo


È passata una settimana da quando Harry ha scoperto di aspettare un bambino e l’ansia gli sta divorando lo stomaco, perché Louis ancora non lo sa e non è giusto. Il bambino è di entrambi, non solo suo. Semplicemente non ci riesce. Ogni volta che si trova nella stessa stanza con Louis prende un respiro profondo, schiude le labbra e niente. Aspetto un bambino rimane bloccato nel fondo della gola, preme per uscire, ma ogni volta lo rimanda giù, insieme ai sensi di colpa. Stringe forte tra le mani il test, il segno positivo che spicca come un’insegna luminosa, e si dà un altro giorno di tempo. Non capisce perché non riesce a trovare le parole, non sono mai state un problema per lui. Quello che sa è che deve trovare in ogni caso un modo. Perché non può una cosa così bella, trasformarsi in un peso. Gli viene la nausea solo al pensiero. Avranno un bambino tutto loro ed Harry vuole condividere questa gioia con Louis. Ripone il test sotto la pila di vestiti e chiude il cassetto che per giorni ha custodito la sua gioia, un’ultima volta.

Quando Louis apre la porta di casa, la sera dopo, resta un attimo sorpreso nel trovare Harry lì in piedi ad aspettarlo. Di solito deve girare per il piccolo appartamento prima di scoprirlo intento a fare qualcosa. Invece il suo ragazzo è lì, un timido sorriso sulle labbra, e Louis è sempre più stranito. Ha giusto il tempo di appoggiare le chiavi di casa prima di essere trascinato in cucina. C’è un pacchetto, con tanto di nastro, sopra il tavolo e Harry lo sospinge in un chiaro invito. Louis ha un’espressione sempre più accigliata perché non ricorda di nessuna data importante, o forse sì?, ma Harry continua a sorridere e Louis afferra il pacchetto. La carta stracciata rivela una scatola, ma Louis non ha bisogno di aprirla perché il contenuto è ben visibile attraverso il coperchio trasparente. Un paio di minuscole scarpette ricamate con un motivo di uccellini. L’emozione gli scoppia nel petto ed è così grande che non riesce nemmeno a parlare, ma gli basta guardare Harry dritto negli occhi e tanto basta.

Diventeranno papà.





Partecipa all’iniziativa sull’mpreg di Wanki!Fic

Salve! Di ritorno con un'altra piccola raccolta, di nove capitoli quanti sono i mesi di una gravidanza. Ogni capitolo avrà un prompt e racconterà un momento vissuto da Harry e Louis, alle prese con questo bimbo/a in arrivo. ♥
Spero vi piaccia, alla prossima. ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Second month - Abitudini ***


Titolo: I call it magic
Autore: endlessrandomthoughts
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Fluff, Romantico
Note: AU, Raccolta



Second month # Abitudini


Si dice che “Un figlio ti cambia la vita” e Harry pensa che la frase calzi a pennello perché da quando è incinto, Louis si è totalmente trasformato. Le abitudini non sono mai state una costante nel loro rapporto di coppia, ma Harry non può fare a meno di notare le piccole attenzioni che Louis gli riserva. Dove prima il corridoio dell'appartamento era disseminato di cianfrusaglie e vestiti, ora riesce perfettamente a vedere il pavimento e a camminarci senza il rischio di inciampare due volte su tre. O la coperta che Louis ha steso sul pavimento del bagno per evitare che Harry prenda freddo quando passa le mattine inginocchiato a vomitare. E ancora i cibi che gli provocano la nausea stipati in un angolo della dispensa che Harry non apre mai. Non ha ancora capito se Louis se lo è imposto o se è stato più un istinto naturale, come una specie di adattamento involontario nei suoi confronti, per proteggerlo, ma questa routine ha il potere di scaldargli il cuore.

Louis resta comunque un eterno bambino, ed è così che a Harry piace, ma adora il modo in cui sa sempre come prendersi cura di lui quando la situazione lo richiede. Come ha sempre un occhio su di lui, anche quando Harry lo crede concentrato in uno dei suoi lavori, o l’abitudine che ha preso di parlare al plurale, perché adesso siete in due, e che Harry trova buffa ma allo stesso tempo adorabile. E tante altre piccole cose, come massaggiargli i piedi prima di dormire la sera, o i due baci che gli dà la mattina quando esce di casa, uno sulle labbra e uno sulla pancia, sennò si offende. Tanti piccoli gesti quotidiani che gli fanno pensare al calore di una famiglia. La loro famiglia, quella che sta costruendo passo dopo passo con Louis. E dopo una giornata stancante, quando si ritrovano stesi l’uno accanto all’altro, la mano di Louis che si appoggia protettiva sulla sua pancia come ogni sera, sa di non poter volere di meglio.

Quello è il momento che preferisce.






Partecipa all’iniziativa sull’mpreg di Wanki!Fic

Eccomi di nuovo! :D Scusate l'attesa, ma ho passato il weekend fuori casa e, per quanto corta, l'ho finita solo adesso. Grazie alle persone che hanno lasciato un parere, non pensavo che questa piccola raccolta potesse piacere tanto. *-*
Spero vi piaccia anche questa, alla prossima. ♥

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Third month - Maschio o femmina? ***


Titolo: I call it magic
Autore: endlessrandomthoughts
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Fluff, Romantico
Note: AU, Raccolta



Third month # Maschio o femmina?


Lungo il tragitto verso casa, Louis ha già messo in piedi nella sua testa scenari terribili. Harry che non gli rivolge più la parola, le prossime settimane costretto a dormire sul divano o, peggio, le sue valigie fuori dalla porta in un chiaro invito ad andarsene. Forse sta esagerando, ma mancare alla prima ecografia del tuo bambino non è esattamente la mossa migliore. A sua discolpa, Louis ci è rimasto incastrato a quella stupida riunione di lavoro. Ed è inutile dire che non ha seguito una singola parola, mentre pensava a Harry da solo, nello studio del medico, quando lui sarebbe dovuto essere presente. A stringergli la mano e a condividere quel momento. È un pessimo non-ancora papà, davvero.
Una volta arrivato, parcheggia la macchina nel garage e fa le scale di corsa, il cuore che gli batte a mille e i sensi di colpa alle stelle. Suona il campanello, perché non trova le chiavi di casa e aspetta, mordendosi le unghie dal nervoso.
“Harry, mi dispiace…” comincia Louis, non appena il suo ragazzo apre la porta, una mano che regge una scatola di dolcetti e l’altra appoggiata sulla pancia.
“Lou, no” lo ferma Harry. “So benissimo che cosa sta passando per quella tua testolina e non devi pensare nessuna di quelle cose, idiota” continua e Louis nota che non c’è traccia di rabbia sul suo viso, ma solo un sorriso luminoso. “E adesso togliti quel muso lungo. C’è qualcuno che aspetta di vederti.”

Entrano in casa e Harry lo porta in salotto dove la TV è già accesa. Louis lascia che si metta comodo sul divano e prende il DVD che gli sta porgendo. Gli tremano le mani mentre lo infila nel lettore. Si siede accanto a Harry e gli cinge la vita con un braccio guardandolo per un istante negli occhi, dove ci legge un silenzioso Sei pronto?, poi afferra il telecomando e fa partire il video.
Pochi secondi e sullo sfondo nero appare un’immagine. Una figura, piccola e leggermente piegata su se stessa. Louis trattiene il fiato e stringe più forte Harry tra le sue braccia, mentre viene investito da milioni di emozioni. La testa, le manine, i piedini. Quel piccolo corpicino è il suo bambino.
Sente gli occhi umidi, ma non se ne cura e invece prende il viso di Harry tra le mani e lo bacia sulle labbra.
“È bellissimo” è quello che dice, quando si separano.
“No” scuote la testa Harry e l’occhiata sorpresa che Louis gli lancia è davvero comica. “È bellissima.”
Allora Louis scoppia in una sonora risata e dà una leggera spinta ad Harry, così che finiscono entrambi stesi sul divano. Si sistema meglio per non pesargli addosso e appoggia la testa sul pancino che sta crescendo.
“Non vediamo l’ora di incontrarti, principessa.”






Partecipa all’iniziativa sull’mpreg di Wanki!Fic

Salve! ♥ Finalmente si è scoperto il sesso: è una bimba! BookAholic avevi indovinato. XD L'ho riscritto tre volte, non voleva proprio saperne di essere scritto questo capitolo, quindi spero vi piaccia! Di nuovo grazie a chi ha lasciato un parere ♥, e ha chi segue la storia. Siete già 25, wow. *O*
Alla prossima. ♥

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2680127