The first love

di Emily Horan
(/viewuser.php?uid=629764)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #PROLOGO ***
Capitolo 2: *** #CAPITOLO 1 ***



Capitolo 1
*** #PROLOGO ***


I pregiudizi, come odio i pregiudizi... sempre fatti da persone sbagliate o da idioti che non vedono l’ora di trovarti e sotterrarti da tanti e ripeto tanti pregiudizi.
Poi ci sono gli amici, che trovano sempre il modo di farti ridere se qualcuno ti disprezza o non capisce che sei stata male e che hai bisogno di AMICI, ecco, la parola chiave della tua vita sono e saranno sempre gli amici. Gli amici ci sono sempre in ogni occasione e non vedono l’ora di aiutarti. Se, però, sono veri amici... gli amici falsi li riesci a capire solo dopo che hai bisogno e che li chiami ripetutamente ma loro non rispondono, oppure rispondono con un falso sorriso e li capisci che quelli stavano con te solo o per la tua fama a scuola o per farti ingannare come praticamente tutti... 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #CAPITOLO 1 ***


Scrutavo attentamente la finestra per riuscire ad intravedere la scuola ma non ci riuscivo per la troppa nebbia quindi cominciai a guardarmi, non mi piaceva il mio corpo, troppe curve, per distrarmi pensai ad altro, mi vestì con un pantaloncino chiaro e una felpona sopra con la scritta ‘Vans’ e andai di sotto.

Presi il croissant che mia madre aveva lasciato sul tavolo e il succo di frutta, mi misi le mie vans rosa flash e mi incamminai per la scuola. 

Io  sono Fre ho quasi 16 anni e vivo a Mullingar in Inghilterra coi miei genitori, ho i capelli color caramello e gli occhi che tutti descrivono come incantati, sono azzurro-bianco, non ho ancora capito il perché li chiamano così... 

forse perché sembro un vampiro quando mi incazzo, non che mi incazzi tante volte però!

Vado nella Story of Dance School, come avrete intuito è una scuola di danza femminile. 

Avete capito?! 

FEMMINILE! 

Io non ce la faccio più a convivere con tutte ragazze! 

Mi ci vorrebbe un ragazzo!

Si, pensando a questo mi diressi a scuola dove incontrai la mia migliore amica Noemi e mi misi a parlare con lei.

“come va con Zayn?” le chiesi dopo aver fatto un grande giro di parole per arrivare a lui.

“tutto okay” mi rispose con fare autoritario, ve la descrivo: ha i capelli biondo miele con delle meches  (non so se si scriva così) blu scuro, ha gli occhi verde limone con delle sfumature marroni, sicuramente molto più belli dei miei!

“Zayn mi ha detto che nella sua scuola c’è un ragazzo nuovo, si chiama Niall e dice che sareste una bella coppia insieme” disse diventando rossa anche per me. 

Odiavo quando qualcuno mi diceva che dovevo fidanzarmi, avevo ormai 16 anni okay ma mi fidanzerò col tempo!

“sai, di a Zayn che me lo presenti” dissi a Noe facendole strabuzzare gli occhi.

“cosa?!” mi disse ancora shockata.

“si lo so che non ho mai detto di si a Zayn ma questo Niall mi ispira, magari diventeremo amici!” dissi tutta felice. 

Dopo questo andammo a lezione.

Le lezioni mi incuriosivano, mi piaceva ascoltare, non che fossi una secchiona ma non andavo male a scuola!

Le ore passarono veloci e si fecero le 02.00 PM e uscì da scuola.

Salutai Noe e mi affrettai ad arrivare a casa.

Chiusi la porta e andai in cucina per vedere che preparava mia madre, entrai e non trovai nessuno, guardai sul tavolo e intravidi un bigliettino:

scusa se non ci siamo io e papà soltanto che dovevamo andare ad un riunione di lavoro e non siamo riusciti a tornare in tempo così ti ho preparato solo un piatto di pasta in bianco (guarda nel microonde), non ritorneremo prima delle 09.00 PM.

Un bacione MAMMA J

 

Ok, starò in casa da sola per tutto il giorno, mmm... potrei chiamare Noe.

 

*angolo autrice* ciaoooooooooo! è la mia seconda storia su EFP! questa l'ho gia scritta su Wattpad, me piasa di più dell'altra, l'altra faceva proprio cagare! ciauuu

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2720252