you and I

di Mary1D2001
(/viewuser.php?uid=721658)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pioggia, scuola e... l'inizio di tutto. ***
Capitolo 2: *** Uno strano incontro. ***



Capitolo 1
*** Pioggia, scuola e... l'inizio di tutto. ***


Quel rompi scatole apre le ante di camera mia.. Santo cielo, lo strangolerei!
Una lieve luce entra dalla finesta, credo sia già mattina.
" Alzati."
"Ma anche no!"
"Samantha, non fare storie, o ti alzi, o ti alzi!"
Scendo le scale sbuffando, sempre il solito rompi scatole, Jason.
Mi vesto in fretta e furia, prendo lo zaino ed esco fuori dall'edificio come un cane bastonato, odio andare a scuola, non serve a niente. 
Faccioil secondo del liceo classico, ma è dal primo giorno di scuola che mi chiedo perchè io abbia scelto proprio questo liceo, forse per correre dietro a Beth come un cagnolino? Forse.
Non so perchè, ma oggi i paragoni con i cani mi stanno da Dio.
Passo davanti al bar dove mi fermo di solito a fare colazione, chiuso per lutto.. bello!
Ne cerco disperatamente un altro, ma finisco in un vicolo cieco pieno di scatoloni e bottiglie di birra. C'è odore di fumo e alchool. Mi guardo intorno: sono due edifici con piccole finestelle chiuse. Sento dei passi dietro di me.
"Chi.. chi c'è?"
Nessuna risposta.
"Cazzo.. ho chiesto chi c'è!"
"Io."
Una mano mi si posa sulla spalla destra.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Uno strano incontro. ***


Mi giro di scatto, ma non oso guardare chi c'è davanti a me. "Hey, hey, hey, chi abbiamo qui?!" Apro gli occhi: davanti a me ho un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri, alto e muscoloso. Mi stringeva un braccio. "Mollami. Mollami subito o chiamo... la polizia!" "Perchè tanta fretta? Rimani un po' con noi!" Perchè è detto "noi"? Mi guardo di nuovo intorno, altri due ragazzi sbucano dalla penombra. "Io sono Phil, questo è Michael" Indica un ragazzo dai tratti orientali. "E questo rincoglionito è Mark." "I.. Io devo andare!" Prendo lo zaino e corro verso la scuola il più velocemente possibile. Non riesco a fare a meno di pensare a quello strano incontro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2722707