E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato?

di P_A_O_L_A
(/viewuser.php?uid=52701)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo giorno di scuola ***
Capitolo 2: *** Ritonerà? ***
Capitolo 3: *** L'incontro inaspettato ***
Capitolo 4: *** Cena a casa sua ***
Capitolo 5: *** Gita con sorpresa pt.1 ***
Capitolo 6: *** Gita con sorpresa pt. 2 ***
Capitolo 7: *** Una notte particolare ***
Capitolo 8: *** Bisogna trovare una soluzione ***
Capitolo 9: *** Delle spiacevoli sorprese ***
Capitolo 10: *** Una fantastica notizia ***
Capitolo 11: *** Compriamo casa? ***
Capitolo 12: *** Il trasferimento ***
Capitolo 13: *** Lo scontro ***
Capitolo 14: *** Occasioni bruciate ***
Capitolo 15: *** La verità ***
Capitolo 16: *** La Vigilia di Natale ***



Capitolo 1
*** Primo giorno di scuola ***


PageBreeze

Ecco a voi la mia prima fan fiction. E' ambientata a Tomoeda dopo il II film di "Card Captor Sakura", dopo che Shaoran e Sakura si sono confidati i propri sentimenti.

Spero vi piaccia e che commentiate in molti. Recensite, recensite e... recensite!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 1

Tonf... Tonf... Tonf... Passi felpati e lenti scendevano le scale. <<Buon giorno paparine, buon giorno fratellone... Buon giorno mamma >>. Una rafazzina con gli occhi non tanto assonnati ma spenti, e con un falso sorriso stampato sulle labbra stava salutando i propri familiari e si stava sedendo a tavola per la colazione.

<<Buon giorno anche a te angelo mio>> rispose il padre. <<Buon giorno mostriciattolo>> aggiunse Touya pensando - strano, oggi non mi ha risposto acida come sempre. Anzi, non mi ha proprio risposto... Mha -

A colazione terminata Sakura salì le scale per prendere borsa e cappellino. Salutò Kero-chan e scappò via a scuola. Tutto procedeva come le altre mattine, solo che mancava l'armonia di quella ragazza così solare e dinamica. Oggi era il primo giorno di scuola. Come avrebbe desiderato tornare indietro col tempo a qualche anno fa. Quando incontrò per la prima volta il suo grande amore: Shaoran Li. D'improvviso ebbe un'idea, sapeva fosse sbagliato, sapeva che le carte di Clow, anzi, le carte di Sakaura, dovevano essere utilizzate solo per combattere il male, o comunque per scopi importanti. E per lei ora era importante utilizzarne una. Si infilò in un vico buoi dove nessuno potesse vederla, trasformò il suo scettro ed una delle carte, quella dell'illusione, alla quale chiese, anzi la pregò per far si che il suo desiderio venisse esaudito.

Improvvisamente di fronte le apparve l'immagine di quella persona che lei amava tanto, e così Sakura esplose in un pianto non tanto facile da fermare. Per dieci minuti circa rimase ferma a guardare l'illusione, poi decise di incamminarsi per affrontare questo primo giorno di scuola. Disse alla carta di tornare al suo stato originario.

Arrivata a scuola, salutò gli amici e si accomodò al suo banco, il solito. Gettò un sguardo albanco che era dietro al suo, quello in cui Shaoran aveva seduto.

Mentre era con lo sguardo perso ed assorta nei suoi pensieri sentì il professor Terada dire <<Quest'anno, ragazzi, avrete un nuovo compagno...>> -Shaoran Li- pensò Sakura <<... Shaoran Lì>> aggiunse il professore. Subito Sakura alzò lo sguardo, non poteva credere alle parole che da poco aveva udito. <<E' uno stretto parente del vostro ex compano >>. Gli somigliava molto: leggermente più alto e aveva gli occhi blu intenso.La stava fissando. D'improvviso le tornò quel flash, ancor una volta le sembrò di rivivere quella scena successa anni prima.

Il nuovo ragazzo si allontanò dalla cattedra esi andò a sedere prorio dietro Sakura.

Durante ls pausa pranzo, mentre stavano andando in cortile in nuovo Shaoran fermò Sakura <<Sei tu Sakura Kinomoto?>> chiese il cinese. << A te cosa importa?>> rispose la ragazza, lasciandolo a bocca aperta. Si voltò di spalle e si diresse verso la porta.

Quando tornò a casa lesse dalla lavagnetta che il padre avrebbe fatto tardi e che Touya doveva fare gli allenamenti. Salì in camera e iniziò a studiare. Ogni minuto che passava la tristezza prepotente si faceva spazio nel suo cuore, la malinconia, la solitudine, prevalevano nei suoi pensieri, di seguito interrotti da un campanello. Qualcuno era alla porta. Chi mai poteva essere?

Aprì la porta e davanti a se vide il viso sorridente e preoccupato di Tomoyo. La invitò ad entrare e andò in cucina a preparare tè e dolcetti. Intanto Tomoyo si era avviata nella stanza di Sakura per parlare con Kero chan dell'amica.

<<Eccomi qui! ll tè è pronto, avrei voluto prendere dei dolcetti ma sono finiti>> <<Oh,no...>> rispose una vocina sottile e squillante. Sul volto di Kero chan era comparso un musone lunghissimo. <<Mi spiace>> aggiunse la ragazza <<Ma, in cambio, siccome mio padre ha preparato dei budini, ne ho portati tre>>... <<Wow, che forza... Mi piacciono i budini, adoro i budini, che buoni i budini... EVVIVA I BUDINI!>>. <<Ahah, Kero chan... Sei proprio un ingordo...>>, - UN INGORDO - quelle parole le rimbombavano nella testa. Shaoran lo chiamava così... - Oh Shaoran, quanto mi manchi...-

Di nuovo il viso di Sakura fu travolto da un'aria triste. Tomoyo vedendo l'amica così le propose di vedere per l'ennesima volta uno dei video delle imprese eroiche di Sakura. <<Amica mia ti va di vedere uno deii video che ho fatto per te?>> <<Mmm... Va bene...>>

Videro il video, ed ogni volta che appariva Shaoram in qualche scena Tomoyo e Kero chan cercavanodi distogliere Sakura da quei pensieri.

<< Ti va di cenare qui? Stasera io e Kero chan siamo soli>> << Certo Sakura, sai che a me fa piacere trascorrere il tempo con te>>.

Dopo cena Tomoyo tornò a casa raccomandando Kero chan di tenere d'occhio l'amica.

 

Allora? Che ne dite? recensite mi raccomando!

Grazie per aver letto questa fan fiction penosa!

Paola

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ritonerà? ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 2

6.30 am, la sveglia di Sakura suonò. Scese per fare colazione, salutò il padre e la foto della madre. << Come mai ti sei svegliata così presto? >> domandò il padre << Per non fare tardi >> << Ah, capisco... >>. Uscì di casa di corsa, mancava ancora mezz'ora all'inizio delle lezioni, infatti Sakura decise di allungare passando per il tempio. Si fermò all'albero, e iniziò a ricordare le varie esperienze trascorse insieme.Passò un po' di tempo, si era fatta ora di andare via.

Arrivò in classe, mentre si dirigeva verso il suo banco notò che il nuovo ragazzo, il cugino di Shaoran, era ancora seduto dietro di lei. Si avvicinò e con aria prepotente disse: << Togliti! Questo non è il tuo banco! >> << Davvero? >> rispose il ragazzo << E di chi è? >>. Intanto il resto della classe stava guardando quello che succedeva.

<< E' di Shaoran Lì! >> gridò Sakura << Perchè io come mi chiamo? >> proseguì il ragazzo. Co le lacrime agli occhi, sempre gridando, continuò: << Questo non è il tuo posto. Tu non sei il MIO Shaora, e questo posto è solo il suo! Vattene! >> << Ah, quindi questo era il posto di quel nanerottolo? Bhè ora quel moccioso non c'è... >>. Sakura interruppe il ragazzo sbraitando e disperandosi << NON E' UN MOCCIOSO! E neanche un nanerottolo. Non ti permetto di dire questo di lui >> << Perchè? E' la verità! E' un nanerottolo, incompetente, moccioso, antipatico, egoista e presuntuoso... >> << No! Questo non puoi dirlo. Nonostyante sia suo cugino non lo conosci. Non è per niente egoista, anzi. Molte volte mi ha aiutata. Quando avevo bisogno di conforto lui c'è sempre stato. Mi ha tirato fuori dai guai. Mi ha aiutato a risolvere tanti problemi, e mi ha anche salvato la vita... E' generoso! E non solo. Sa essere dolce, gentile, altruista, e poi è maturo, non un moccioso... E'... E'... E' semplicemente adorabile! >> << Forse stiamo parlando di persone diverse... Comunque fatto sta che questo posto è libeto, e posso accuparlo in tutta libertà. >> << Non puoi... Se dovesse tornare... Se un giorno dovesse tornare questo posto dev'essere libero e intatto, come l'ha lasciato lui >> << Ma lui non tornerà >> << No! Chi ti ha detto questa sciocchezza? >> << Lui non tornerà MAI. E' ad Hong Kong, magari sarà in compagnia di un'altra ragazza e non ti starà nemmeno pensando... >> << E' impossibile >> << E tu come fai a dirlo? Come fai a sapere che non è così? >> << Lo so e basta! Ho fiducia in lui. E so per certo che Shaoran, il MIO Shaoran, tornerà. Non so con precisione il momento, ma quando accadrà dovrà essere tutto perfetto, anche il suo banco! Se ti sedessi tu, o quancun'altro, in quel banco, sarebbe come tradirlo! >> << Tradirlo? >> << Si! Sarebbe perdere ogni speranza in un suo ritorno. Ed io continuo a sperare, a pregare che lui torni. Perchè senza Shaoran io non posso vivere. lo continuo a sperare, perchè so per certo che un giorno tornerà! >> << Ed hai ragione! >>...

Di questo capitolo cosa ne pensate?  Che ne dite di questa Sakura un po' aggressiva? So che il capitolo è corto, ma se avessi continuato a scrivere sarebbe stato troppo lungo, e poi così li lascio con un po' di suspance... Grazie a tutti coloro che hanno recensito! Al prossimo capitolo ( cioè a tra poco) bye!

Paola

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'incontro inaspettato ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 3

Una voce che proveniva alle spalle di Sakura - Questa voce - pensò - Questa voce io la conosco. E' la voce del mio Shaoran... Voglio girarmi, ma non posso. Ho paura. E se poi è stata solo una mia illusione? Se è solo il desiderio di rivederlo che mi ha fatto sentire la sua voce? Ho paura. Se poi mi giro e non lo trovo? Ci starei ancora più male - << Hai ragione Sakura... Sono tornato! >> - Oh no, l'ho sentito di nuovo. Cosa faccio? - Sakura con uno scattò si girò per vedere se fosse veramente Shaoran o se fosse una sua impressione. - No, non è una mia immaginazione. Lui c'è, ed è vero! -

<< SHAORAN! >> mentre pronunciava quelle parole corse ad abbracciarlo. << Hai visto Sakura? Sono tornato solo per te, per rivederti! >> << Hai visto? E' tornato >> << Cosa ci fai qui, cugino? Non dovresti essere ad Hong Kong? >> << Come vedi sono qui... Chi ti ha dato il permesso di parlare male di me? Chi ti ha permesso di trattare male Sakura? >> << Dai Shaoran, ti prego calmati, non è successo niente >> diceva Sakura tentando di calmare le acque << Stai zitta tu! >> disse l'altro Shaoran << Non ti azzardare mai più di parlare così alla MIA Sakura! >> << Oppure? >> I due cugini stavano per iniziare una rissa quando il professor Terada << Cosa succede qui? Sedetevi tutti ai vostri posti! E tu Shaoran >> indicandolo << vieni qui! >>. Il ragazzo si avvicinò alla cattedra << Come avete visto>> aggiunse il professore << quest'anno tornerò con noi Shaoran Li, un vostro vecchio compagno di classe. Ora Li, va a sederti. >> << Ma professore, il mio posto è occupato da... da mio... cugino. >> << Oh, non puoi sederti altrove? >> Shaoran essendo un po' geloso del fatto che il cugino fosse seduto dietro sakura << Preferirei rimanere lì >> << Bhè allora Shaoran Li ll, se posso chiamarti così, spostati in un'altro banco disponibile >> << Ma io sto bene qui, non voglio spostarmi >> rispose il ragazzo << Ma è stato il mio posto per molto più tempo >> << Per due anni >> aggiunse Sakura << Già per due anni, quindi ho il diritto a usare io quel banco >>. Si stava creando confusione così << Per favore Shaoran Li >> rivolgendosi al nuovo ragazzo << Siediti dietro Tomoyo, va bene? >> << Daccordo professore  >>.

Le ore passarono e arrivò il momento dell'intervallo, tutti uscirono in cortile. Sakura e Shaoran cercarono un posto tranquillo per poter parlare, così si sedettero sul prato che stava vicino alla forntana. Tomoyo era nascosta dietro un'albero con la videocamera per poter riprendere tutto. Per sua sfortuna Sakura si accorsa della sua presenza. << Per favore Tomoyo puoi andare da un'altra parte? Non riuscirei a parlargli sapendo che qualcuno ci guarda e ci ascolta. >> << Va bene amica mia, per te questo ed altro. A dopo allora  >> così Tomoyo andò via raggiungendo le altre.

Sakura tornò a sedersi << Proporrei prima di iniziare a parlare e poi di pranzare, se per te va bene... >> << Benissimo! >>. E così iniziarono a parlare: << Devo ringraziarti >> disse Shaoran << E per cosa? >> << Per le belle parole dette di me. Non credevo... Non credevo avessi una tale considerazione di me >> << Non potrei mai amare un ragazzo presuntuoso o egoista. Ed infatti tu sei l'opposto >> << Ma allora mi ami veramente? >> << Perchè non lo sapevi? Te l'ho detto moltissime volte, questa non è la prima... Ma... Tu da che punto del discorso hai sentito? >> << Credo dall'inizio. Da quando hai detto che quel posto apparteneva a me >> in quel momento Sakura arrossi - Quindi significa che ha sentito anche quando ho detto " il MIO Shaoran". Oh che vergogna - << Ah... E come mai sei tornato? >> << Per lo stesso motivo per il quale tu pregavi che io tornassi >> << Capisco e... Quando ripartirai? >> << Non lo so... Dipende >> << Da cosa? >> << Da chi, magari... Comunque da te >> << Eh? >> << Ripartirò solo se tu verrai con me, sempre se a te fa piacere cxhe io resti >> << Ok, allora il prossimo viaggio che farò sarà ad Hong Kong... Ma la tua famiglia? Tua madre, le tue sorelle... Non le rivedrai più? >> << Se è questo il prezzo da pagare per stare con te, allora... >> << Ma non è giusto nei confronti di tua madre >> << Preferisci che torni ad Hong Kong? >> << No, mai! Non ho detto questo. Prò credo che dobbiamo trovare una soluzione... >> Parlarono per tanto tempo, e di sveriati argomenti quando... " Blugrr" lo stomaco di Shaoran aveva fatto uno strano rumore.

<< Cos'è? Ti senti bene? >> << Si si, benissimo >> " Blugrr" << Non credo, continui a fare quel rumore. Hai fame? Mangiamo, anche perchè tra poco l'intervallo finisce >> << No, non voglio... Non posso... Mangia tu! >> << Non puoi? E perchè? >> << Vedi, per arrivare qui in tempo, sono partito stanotte, e... >> << E... >> << Nella fretta... Avevo molte cose per la testa - TE! - che ho dimenticato di preparare il pranzo... >> << Allora il problema non c'è >> << Come? >> << Divideremo il mio, e se la fame è troppa ti darò anche la mia parte >> << No, ma è il tuo pranzo. Devi mangiarlo tu >> << Mettiamola così: se non mangi tu, non mangio neanche io >> << Va bene... >> << Ah, puoi farmi una promessa? >> << Dì pure >> << Prometti di non litigare con tuo cugino? >> << Ma... >> << Niente ma, se tu litigherai con lui, lo farai anche con me! Chiaro? Ed ora mangiamo >>.

Mangiarono, si facevano scherzi e si divertirono. Mai avevano trascorso momenti migliori e più felici. Si scambiarono tante occhiatine per poi arrossire.

Le lezioni stavano per incominciare, e Shaoran e Sakura erano distesi sull'erba sotto un'albero. << E' ora d'andare >> << Ma io non voglio. Sto così bene qui... con te... >> Sakura arrossì << Dai sbrigati, alzati! >>. E s'incamminarono. << Ma tuo cugino alloggia a casa tua? >> << Si, perchè? >> << Avrei voluto chiederti se questa sera avresti voluto cenare da me >> << E non me lo chiedi? >> << Tuo cugino? >> << Cenerà da solo... >> << Ma... >> << Allora... Non vengo? >> << Ci vediamo a casa mia alle 19.00 >>

 

 

per Katy92: grazie di avermi avvisato, non lo sapevo.

E devo ringraziare anche tutti coloro che stanno recensendo questa mia prima fan fiction, mi fa piacere che sia di vostro gradimento. Grazie ancora a:

Katy 92

sakura182blast

mione94

FaNtAsTiC PaUl

Paola

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cena a casa sua ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 4

Sakura era appena tornata a casa e lesse alla lavagnetta che il padre sarebbe tornato alle 17.30. - Bene - pensò - così avrò il tempo di dirgli che avremo ospiti stasera -. Nel frattempo qualcuno bussava alla porta. Sakura andò ad aprire e salutò il fratello che era appena tornato dagli allenamenti. << Ciao Touya >> << Ciao mostriciattolo. Come mai hai quella faccia allegra? E' da tanto che non ti vedo così... >> << Stasera ci sarà un ospite a cana, e quindi voglio chiederti di non farmi fare brutta figura... >> << E chi è quest'ospite così "speciale" da farti tornare il sorriso? >> << Poi lo scoprirai Touya >> << Mmm.. Va bene. Però mi raccomando, anche tu contieniti e non mangiare tutta la cena da sola. Lasciaci qualcosa anche a noi, mostriciattolo... >> << Grr, Touyaaa! Non sono un mostriciattolo e non mangio molto. NON ROVINARMI LA SERATA! >> e salì le scale per andare in camera sua.

<< Ciao Kero chan. Hai già finito il nuovo gioco? >>  << Oh, ciao Sakura!  Si, però sto tentando di battere il mio record. Sei allegra? >> << Si, perchè stasera ci sarà un ospite. Non chiedermi chi è, perchè non te lo dico. Resterai molto sorpreso... >>. Sakura si avvicinò all'armadio e lo fissava << E ora cosa mi metto? >>, poi vide l'abito che la signora Li le aveva regalato quando andò ad Hong Kong. Lo provò. Si, quel vestito le stava veramente bene...

Si preparò e guardò l'orologio - Sono le 17.30, strano che... - " din don " - wow, stavo per dire che ancora dovesse arrivare. Com'è puntuale il mio paparino - << Vado io! >> gridò Sakura. << Ciao papà. Tutto bene al lavoro? >> << Si, grazie tesoro. E a te? Tutto bene? >> << Certo. Devo darti una notizia: stasera ho invitato una persona. Spero non ci siano problemi... >> << Non preoccuparti cara, è tutto ok... Ecco perchè sei così elegante >> Sakura arrossì << Gli ho detto di venire alle 19.00, così avrò il tempo delle presentazioni e di chiacchierare un pò prima di cena >> << Hai fatto benissimo. Ma ora vado a farmi una doccia, ne ho proprio bisogno >>

In quel lasso di tempo tutti di impegnarono a riordinare casa e a preparare la cena. 18.55 " din don" - E' qui, è arrivato - " tum tum " il cuore di Sakura batteva all'impazzata - perchè mi succede questo? E perchè sto arrossendo? - << Sakura vai tu! >> le disse il padre. << Ciao, ben arrivato >> << Ciao Sakura. Sei magnifica così! >> << Anche tu.. >>. Shaoran indossava un completo nero che gli stava a pennello. Touya scese frettoloso le scale e il padre uscì dalla stanza da pranzo. Entrambi si fermarono all'ingresso fissando il ragazzo, Touya aveva un'espressione non molto felice. << Papà questo è Shaoran Li, un mio compagno il classe! >> << Piacere, sono il padre di Sakura. Fujitaka Kinomoto. Sono felice di fare la tua conoscenza >> << Sono lieto anch'io >> rispose il ragazzo imbarazzato. << Tu qui? Che ci fa questo moccioso in casa nostra? >> Sakura si voltò di scatto verso il fratello << Touya ti avevo detto di non fare lo scostumato >> << Ora calmatevi >> rispose il padre << Andiamo a sederci di là a prendere del tè >> << Va bene >> risposero i fratelli. << Io intanto vado a prepararlo, Shaoran posa la giacca in camera mia >> << Dove si trova? >> << Aspetta ora ti accompagno >> salirono le scale, gli fece visitare la casa e gli indicò la sua stanza.

<< Ora vado in cucina, fai con comodo qui >> << Grazie... >> Sakura scese e Shaoran entrò nella stanzetta della ragazza << Ehi Kero chan! >> il piccolo peluche si voltò << Tu? Che cosa ci fai qui cinesino? >> << Sono tornato... >> << Ora capisco tutto... >> riferendosi al fatto che Sakura fosse allegra nuovamente. Chiacchierò brevemente con Kero chan, posò la giacca e scese nel salone. - Ha davvero una bella casa, come mi piacerebbe vivere con lei... -

Shaoran era seduto su una poltrona al lato del divano, dov'erano seduti Touya e Fujitaka. Il cinesino e il ragazzo ogni tanto si scambiavano sguardi di rivalità e fulminanti. Quando il tè fu pronto la ragazzina raggiunse il resto. Appena entrò nella stanza lei e Shaoran si scambiarono una sguardo ed entrambi arrossirono. Poggiò il vassoio sul tavolino, e stava per prendere le tazze per versare il tè. << Ti aiuto >> << No grazie, Shaoran. Posso fare da sola... >> << Insisto >>. Così anche il ragazzo il inginocchiò per aiutare la sua amata.

Mentre prendevano il tè il signori Kinomoto fece molte domande a Shaoran quando ad un cero punto << Che ne dire di mangiare? >> << Va bene >> risposero in coro.

Sakura corse in cucina a preparare la tavola e a dare una mano al padre per la cottura della cena. Intanto Shaoran e Touya erano seduti a tavola, in attesa di cenare. Erano uno difronte all'altro. Durante l'attesa si fissarono per molto tempo scambiandosi sguardi di intensa elettricità. Quando la cena fu pronta anche Sakura e il padre si sedettero e iniziarono a mangiare.

La cena fu ottima ed abbondante. << Allora ragazzi, vi va una bella fetta di torta? >>, tutti erano sazi, specialmente Shaoran, che però non potè rifiutare. Si recarono nuovamente tutti in sala da pranzo assumendo i classici posti: Touya Fujitaka erano seduti dul divano, e sulle poltrone laterali (uno di fronte l'altro) c'erano Sukara e Shaoran.

<< Come mai sei tornato in Giappone, Shaoran? >> << Sentivo la mancanza dei miei compagni di classe >> << Capisco. E... per quanto tempo ti tratterrai? >> << Credo per sempre, signore >>, appena sentì questa frase Touya mostrò in volto un'espressione di immensa gelosia e rabbia, non voleva che qualcuno poterre porgli via la sorella.

<< Anche la tua famiglia è qui? >> continuò Fujitaka << A dire il vero vivo con il mio maggiordomo, a cui sono molto affezionato, e con un mio lontano cugino, purtroppo. Mia madre e le mie quattro sorelle sono rimaste in Cina >> << Capisco. Perchè purtroppo? Non ti trovi bene con tuo cugino? >> << Non gli vado a genio, Cerca sempre un pretesto per litigare. Ma non ne conosco il motivo. Sin da piccolo aveva questa rivalità nei miei confronti, all'inizio mi dispiacevo, ma col tempo ci ho fatto l'abitudine. Ed oggi ho anche avuto la brutta notizia che starà in classe nostra. >> << T'ho, ho trovato un alleato...>> << Touya... >> disse Sakura. << Spero solo che crescendo maturi >> << Anche tu sei un moccioso >> << Touya ora basta! Stai esagerando >> si intromise il padre. Intanto Shaoran fulminò il ragazzo con uno sguardo.

<< Si è fatto tardi, è meglio che torni a casa >> << Vieni ti accompagno >> disse la giovane Kinomoto avvicinandosi alla porta. << E' stato un vero piacere signor Kinomoto >> << Anche per me >> << Arrivederci, Touya >> << Ciao... cinesino >> << Ciao Sakura, ci vediamo domani a scuola >> << Domani abbiamo la gita, l'hai dimenticato? >> << Davvero? Nessuno mi ha detto niente >> << Forse avrò dimenticato di dirtelo... Aspetta ti accompagno alla fermata >> << Non preoccuparti >> << Insisto, l'altra volta mi hai accompagnata >> disse Sakura sorridendo << Ok >> << Papà torno subito >>

Uscirono di casa e s'incamminarono. << Mi dispiace se ti sei offeso per mio fratello. E' uno stupido! >> << Non ti preoccupare >> << Spero non ti sia annoiato stasera, e non ti sia sentito in imbarazzo >> << Sono stato bene. Per fortuna tuo padre non mi ha fatto troppo domande personali. Abbiamo parlato per lo più del suo lavoro. Sai mi affascina molto... Ehi, ma cos'hai?  Ti vedo pensierosa... >> <<Niente, pensavo.. E' brutto che tu e Touya non andiate daccordo... Se un giorno io e te dovessimo... Si insomma, se dovessimo stare insieme, non mi piacerebbe il fatto che voi due litighiate >> << Lo so, e ti capisco. Mi farebbe molto piacere avere un buon rapporto anche con lui... Ma, a te farebbe piacere se io e te fossimo fidanzati? >> Sakura arrossì << Se te lo proponessi, accetteresti? >> << Io... io >> << Non importa. Scusa non avrei dovuto chiedertelo. Fa finta come se non avessi detto nulla... Ah, ecco... Siamo arrivati. Allora a domani >> << A domani... SHAORAN! >>. Li che era di spalle e col viso alquanto triste di voltò << Dimmi >> << Visto che torneremo dopodomani, domani, se non ci sono problemi, vorrei portare io il prenzo >> << Daccordo. Ed io porto da bere... >> << Va bene. Allora a domani - amore mio... - >> << A domani... Sakura >>

 

 

Che bello, questo capitolo è tutto colorato (come arlecchino!)... Ecco qui il primo incontro con il suocero... Povero Shaoran, lo mettono sempre in difficoltà, anzi lo metto IO, essendo io la creatrice di questa fan fiction...Che ne dite? Vi piace ancora? Per il prossimo capitolo non so quanto ci vorrà, devo finire di scriverlo, anche se ho in mente un pò di cosucce... Comunque continuate a recensiere e grazie di tutto e a tutti... Al prossimo capitolo!

ps: se vi va di vedere i video creati sulla loro stodia d'amore cliccate su questi link:

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Paola

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Gita con sorpresa pt.1 ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 5

- Che ore sono? Le 6.40... E' ancora presto. però è meglio che mi alzi, se poi faccio tard partiranno senza di me. Kero chan dorme ancora... -. Dopo essersi vestita, Sakura scese in cucina << Buon giorno paparino >> << Buon giorno bambina mia >> << Papà quasi dimenticavo di dirti che stasera non cenerò qui. Si farà tardi quindi preparo qualcosa da portare per stasera >> << Ok, e per il pranzo? >> << Hanno detto che dovremo procuparcelo da soli >> << Capisco, ma tornerete questa sera? >> << No, domani mattina. >>. Dopo aver fatto colazione ed aver preso il necessario Sakura si avviò a scuola.

<< Ehilà Yukito... >> << Ciao Sakura. E' da tanto che non ci vediamo >> << Già... Tutto bene? >> << Si, si. So che oggi farai una gita >> << Infatti. Torneremo domani mattina. Ora scappo che so non arrivo in tempo mi lasciano qui. A presto Yukito >> << Ciao Sakura! >>. Mentre pattinava pensava a quello che lei e Shaoran si erano detti la sera prima: - Perchè non ha aspettato che rispondessi? Non ero indecisa, ma imbarazzata... Uffa! Spero mi ricapiti presto la stessa occasione... -

<< Ehi Sakura! >> disse Tomoyo vedendo arrivare l'amica << Sono in ritardo? >> << No, no amica mia. Per fortuna oggi non hai fatto tardi. Tutto bene? Ti vedo strana, cerchi qualcuno? >> << Si, Shaoran. Non è ancora arrivato? >> << Parlavate di me? Eccomi! >> Davanti a Sakura comparve il cugino di quel ragazzo che tanto le faceva battere il cuore << Non tu! >>. << Sakura! >> gridò Shaoran da lontano << Hai preso tutto? >> << Certo am... Shaoran >>, Tomoyo ascoltando questa frase, ed immaginando cosa volesse dire la ragazzina, sorrise. << Su forza ragazzi. Partiamo! >> disse il professore.

Nell'autobus Sakura, Shaoran e Tomoyo erano seduti dietro a tutto, in modo da poter stare tutti vicini. << Shaoran perchè non chiami tuo cugino? E' solo, e non ha fatto tanta amicizia... >> << Col carattere che si ritrova... >> << Shaoran... Io lo chiamo! SHAORAN... Vieni a sederti qui, vicino a noi>> << Posso? >> << Certo! >>. Durante il viaggio parlarono, ascoltarono musica, si raccontarono barzellette; cercarono di ammazzare il tempo, e ci riuscirono divertendosi.

Arrivati a destinazione, si trovarono in un bosco. << Allora ragazzi le coppie sono formate da una ragazza ed un ragazzo obbligatoriamente. Ora in questo sacchetto ci sono i nomi dei ragazzi, e voi ragazze ad uno alla volta pescherete i nomi. >>. La prima fu Chiharu che pescò il nome di Yamazaki, la seconda fu Sakura che pescò il nome di Shaoran Li. << Allora Sakura, che nome hai pescato? >> << Shaoran Li >> gli occhi del ragazzino s'illuminarono, mentre quelli della Kinomoto erano preoccupati. << Professore c'è un problema, ci sono due Shaoran Li. Con chi devo andare? >> << Non so... >> << Con me! >> rispose prontamente il nuovo Shaoran. << No, Sakura viene con me! >> rispose l'altro cinesino. << Facciamo così, facciamo pescare gli altri e poi dopo decidiamo... >> Tutti pescarono i nomi, e l'altro foglio con il nome di Shaoran andò a Tomoyo. << Come vogliamo fare ragazzi? >> << Io voglio andare con Sakura! >> dissero all'unisono i due ragazzini, scambiandosi uno sguardo di rabbia. << Forse ho una soluzione >> disse Tomoyo: propose che durante la prima mezz'ora il nuovo ragazzo facesse coppia con Sakura, per poi fare cambio partner dopo. Il professore la trovò un'ottima idea, un pò meno la pensavano i tre ragazzi. << Tomoyo perchè hai proposto questo? >> << Così puoi scoprire perchè il cugino di Shaoran vuole fare coppia con te... >>. I ragazzi iniziarono ad esplorare il luogo.

<< Senti Shaoran, devo chiederti scusa per il mio comportamento dell'altro giorno. Non averei dovuto aggredirti in quel modo >> << Non preoccuparti, non fa niente. Sono abituato... >> << In che senso? >> << Vedi, non so perchè ma tutti i miei parenti o amici hanno sempre preferito lui tra i due... >> << Ora capisco il tuo comportamento... Perchè non gli parli. Anche a lui dispiace il fatto che litigate >> << Ha ragione ad avercela con me, ma è il mio modo di "difendermi"... Lo ammetto sono geloso di lui. Tutti gli vogliono bene, tutti lo apprezzano di più di me, tutti lo preferiscono a me! Anche io avrei voluto provare a catturare le carte di Clow, ma me l'hanno impedito. Mi hanno detto che non ero all'altezza. E così mi sono sentito ferito! Ho deciso di andare via da Hong Kong e venire qui a Tomoeda per cercare di farmi nuovi amici, ma a quanto vedo... >> << Bhè un'amica ora ce l'hai... >> << Davvero? Mi perdoni dopo quello che ti ho fatto. Dopo che ho offeso il tuo fidanzato? >> Sakura arrossì pensando - magari lo fosse- << Non siete fidanzati? Pensavo di si, da come parlate l'uno dell'altro sembrava di si... >> << Ed invece... >>

<< Tomoyo perchè hai proposto di far andare Sakura con quello? >> << Non lo so... Perchè ti annoia stare con me? >> << No, affatto. Anzi, è solo che... >> << E' solo che sei geloso... >> << Ma cosa dici? >> disse Shaoran arrossendo << Forza, impegnamoci a trovare qualcosa da mangiare >>.

Entrambe le coppie le coppie raccolsero molte cose quando... << Sakura cos'hai? >> << Ho una strana sensazione >>... << Shaoran è tutto bene? >> << C'è qualcosa che non va, Tomoyo! >> << Una carta? >> << Impossibile Sakura le ha prese e trasformate tutte... Proviene da lì... >> ... << Shaoran tu non senti niente >> << Affatto... Ehi, ma dove corri?! >>. I quattro ragazzini si incontrarono << Anche tu hai sentito qualcosa? >> << Si. Cosa può essere? >> << Non lo so... >> << Ho paura... >> << Ora calmati Sakura >> dissero i due ragazzini insieme...

 

So che ora mi odierete perchè vi ho lasciato sul più bello, ma devo inventare, e poi se avessi continuato sarebbe venuto troppo lungo e scocciante da leggere... Commentateeeeeeee!!!!!!!!! Mi raccomando. Ho bisogno di sapere se vi piace. perchè se non è di gradimento la stoppo subito!

ps: come firma sotto il mio nome rimarro sempre il link dei miei video...

Hasta el proximo capitulo ( non ho messo gli accenti, non perchè sono ignorante, ma perchè sulla tastiera non ci sono )

Bye

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Gita con sorpresa pt. 2 ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 6

I quattro ragazzini si incontrarono << Anche tu hai sentito qualcosa? >> << Si. Cosa può essere? >> << Non lo so... >> << Ho paura... >> << Ora calmati Sakura >> dissero i due ragazzini insieme... << Non immischiarti tu... >> << Shaoran calmati! Ora non è il momento. Dobbiamo capire cosa sta succedendo... Le carte non possono essere... >> << E perchè no? >> interruppe il cinesino << Perchè Sakura le ha già catturare tutte... >> << E le ha trasformate tutte in carte di Sakura >> continuò Shaoran, << Davvero? Non lo sapevo... >>. << Ora dobbiamo concentrarci e capire cosa possa essere... >>. Passò molto tempo, girarono per tutto il bosco, ma non capirono di cosa poteva trattarsi... << E' inutile... E' meglio lasciar perdere... Quando andrà a casa ne parlerò con Kero chan e Yue... >> << Ma Kero chan sarebbe Cerberus, e Yue è quel Yue? >> << Si si... >> << Perchè mi avete tenuto all'oscuro di tutto? Come sempre... >> << Me n'ero dimenticata... >> << E perchè a te cosa interessa? >> << Shaoran, basta trattarlo male! >>. Il ragazzo fece una strana faccia alle parole di Sakura - perchè lo sta difendendo? Non si sarà mica innamorata di lui? Ecco perchè io non volevo che andasse con mio cugino. Non voglio che mi porti via Sakura, la MIA Sakura. Lei è solo mia e nessuno deve portarmela via... - << Ehi ci sei ancora? >> << Si, pensavo... >>. << Credo che ora sia il momento di scambiarci i partner... >> disse Tomoyo... << Ah, si... è vero... >>. Le coppie di scambiarono e stavano per dividersi << Grazie Sakura >> << E per cosa? >> << Per avermi ascoltato e soprattutto per essere mia amica >> << Non devi ringraziarmi... >> << A dopo ragazzi, ciao! >> << Ciao! >>.

<< E così tu e Sakura siete diventati amici >> << Si, è una brava ragazza. E' molto dolce e sa ascoltare... >> << Lo so, per questo è la mia migliore amica >> << Anche a me piacerebbe avere molti amici. Sono andato via da Hong Kong proprio per questo motivo... >> << E perchè? >> Shaora spiegò anche a Tomoyo tutta la storia. << Se vuoi anche io posso essere tua amica, se ti fa piacere >> << Davvero? Grazie. Anche tu sei molto gentile >> << Grazie >>

- E' diventata anche sua amica... Me la vuole proprio portare via... Aveva ragione Tomoyo, sono geloso... - Shaoran agitò la testa sperando di distogliere i suoi pensieri da quell'argomento. << Cos'hai? Ti sento strano. Ti ho fatto qualcosa? >> << No, no. Perchè? >> << Mi sembri freddo, soprattutto da quando ci siamo scambiati i partner... >>... << Uaaaaaa... >> "Tonf!". Nella distrazione Sakura e Shaoran erano caduti in un burrone e il ragazzo per proteggerla l'aveva abbracciata. Nel rialzarsi si trovarono faccia a faccia, i loro visi erano molto vicini. i loro nasi si sfioravano, ogn'uno poteva sentire sulle proprie labbra il respiro dell'altro, e sul petto si sentivano i rispettivi cuori. Per circa un minuto rimasero così a fissarsi imbarazzati, quando ad un certo punto entrambi, contemponareamente si scosarono dall'altro. Sakura che era sotto Shaoran indietreggiò aiutandosi con i gomiti, lui si alzò... << Scusa, non volevo venirti addosso. E' solo che... >> << No, non scusarti. Anzi ti devo ringraziare, per l'ennesima volta hai dovuto salvarmi la vita, rischiando la tua >> - tu sei la mia vita - << Ora dobbiamo pensare a come fare per risalire >> << Ho un'idea, se usassi la carta del volo? >> << Giusto! >>. Sakura trasformò lo scettro e la carta e risalirono.

Si era fatta ora di incontrarsi con gli altri. Tutti erano presenti all'appello tranne Sakura e Shaoran. << Tomoyo, Shaoran quando vi siete incontrati dove si sono diretti? >> << Mi sembra a ovest, ma non lo so con precisione >> rispose il ragazzo << Sono preoccupata, dove saranno? >> << Eccoli, guardate >> disse Rika. I due ragazzi avevano i vestiti rotti ed erano tutti sporchi. << Cosa avete fatto? >> << Siamo caduti in un burrone... >> << E come avete fatto a risalire? >> i due si guardarono << Per fortuna non era molto alto, >> spiegò Sakura << così Shaoran mi ha preso sulle spalle e mi ha fatto salire e poi io gli ho dato la mano per aiutarlo... >> << E' meglio che torniamo a casa >> << No no, io sto bene, per me possiamo restare >> << Anche per me, non ci sono problemi >> - Devo restare. Devo scoprire cos'era... -.

Pranzarono tutti insieme. I quattro ragazzi di sedettero sul prato e tra una chiacchiera e l'altra consumarono il pranzo. << Senti Shaoran ti dispiace se ti chiamo Shao? Ne siete in due, quindi se dico Shaoran si crea confusione >> << Nessun problema. Anche se credo che tra poco non lo chiamerai più Shaoran... >> << Cosa? >> dissero i due ragazzini, Tomoyo, capendo a cosa volesse alludere il ragazzo ,sorrise. << Che ne dite di una partita a pallavolo? >> << Ottima idea... >> << Forza chiamiamo anche gli altri... Ragazzi... Naoko, Rika, Chiharu, Rei, Yamazaki... Venite a giocare con noi... >>.

Giocarono a pallavolo, a calcio, fecero varie gare fino a quando non il sole non calò e si fece l'ora per cenare. << Ragazzi forza, è ora di cena. Raccogliete la legna, prendete tutto quello che avete raccolto e cuocetelo >>. Tutti si divertirono a raccogliere la cena e ad accendere il fuoco. Dopo mangiato, decisero di accendere un fuoco grande, tutti si sedettero attorno e iniziarono a cantare, a ballare, e quando fu il momento del balli di coppia Sakura invitò Shaoran e Tomoyo Shao. Dopo essersi divertiti il professor Terada ordinò a i ragazzi di montare le tende e poi di andare a dormire. Shaoran e Shao aiutarono Sakura e Tomoyo a montare la loro tenda. << Grazie ragazzi siete stati gentilissimi >> << E' stato un piacere... >> << Sapete ragazzi che le tende sono state inventate dagli antichi egizi?... >> Yamasaki come suo solito stava per raccontare una delle suo frottole, alzando il dito << Volevano imitare le piramidi, infatti quando un familiare moriva preparavano queste tende per mettere il cadavere... >> mentre stava per continuare Chiharu prese il colletto del suo maglione e se lo trascinò via... Quando tutte le tende furono pronte tutti entrarono nelle tense con il proprio compagno e andarono a dormire. Sakura e Tomoyo erano vicino alla tenda di Chiharu, Rika e Naoko. Quest'ultima, come suo solito, stava raccontando una storia di fantasmi... << Ho paura >> disse Sakura << Perchè parla così ad alta voce? >> << Dai Sakura calmati >> disse sorridendo Tomoyo.

Nella tenda difronte a quella delle due ragazzini c'erano i cuguni Lì... << Senti Shaoran volevo parlarti... >> << Che cosa vuoi? Vuoi dirmi che ti piace Sakura e che vuoi dirglielo? >> << Cosa? No, affatto. E' una mia amica, punto e basta. >> << A me puoi dirlo che ti piace. E' inutile che fingi >> << Ma cosa ti fa pensare queste cose? >> << Forse il fatto che tu voglia stare sempre vicino a lei... >> << Lo faccio solo perchè voglio degli amici. Comunque quello che volevo dirti è che mi dispiace per quello che ti ho detto l'altro giorno. Per le cattiverie che ho detto su di te. >> << Eh? >> Shaoran non poteva credere a quello che stava sentendo, il cugino gli stava chiedendo scusa? << Tu sei sempre stato quello preferito da tutti, e la cosa mi ha infastidito molto... Perciò ho sempre avuto un comportamento ostile nei tuoi confronti. >> << Come mai questo cambiamento improvviso? Come mai porprio ora mi stai chiedendo scusa? >> << Sakura mi ha fatto riflettere, mi ha fatto capire che questo mio comportamento fosse sbagliato e che avremmo dovuto chiarire. Quella ragazza è veramente un'angelo >> - Lo so, ed è per questo che ne sono innamorato - << Spero abbiate un buon futuro insieme... >> << Cosa? >> << Niente, niente >> << Comunque accetto le tue scuse. Ora capisco perchè ti comportavi così con me. Se vuoi possiamo metterci una pietra sopra >> <<Volentieri>>

 

 

Avete visto? Shao non è cattivo... Sapete mi avete dato voi l'ispirazione di chiamarlo così, anche perchè sarebbe stato difficile farlo capire...

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Una notte particolare ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 7

Era notte fonda - Uffa, non riesco a dormire. E' più di mezz'ora che mi giro e mi rigiro nel sacco a pelo, ma non ci riesco proprio; e non so il perchè. Anzi, il perchè lo so. Sono preoccupata. Cos'è che abbiamo sentito io e Shaoran?  E' meglio che esco un pò, ho bisogno di un pò d'aria fresca -

- Perchè non riesco a dormire? Ho tante domande che mi passano per la testa, ma non trovo le risposte. Perchè abbiamo avuto quella strana sensazione? Se c'è qualcosa, cos'è?  E se potesse fare del alla mia dolce Sakura?... Già, la mia Sakura... E se lei non fosse più innamorata di me, ma di mio cugino? Se è successo qualcosa che non hanno voluto dirmi? Non ce la faccio più, devo alzarmi, devo uscire -. Il ragazzino si incamminò andando in un posto dove la luna e le stelle non erano coperte dagli alberi. - Cosa ci fa lei qui? - si domandò Shaoran vedendo Sakura seduta.

<< Che ci fai qui? >> le chiese. La ragazza presa dallo spavento si voltò bruscamente << Non riesci a dormire? >> << No. E a quanto pare non sono la sola... >> << A cosa pensi? >> << A oggi... A quello che è successo... Tu? >> << Ehm... Anch'io >> << Cosa credi possa essere stato? >> << Non lo so, ma penso che sia meglio prepararsi per ogni evenienza >> << Hm >> << Non avevi paura a startene qui, da sola, e a quest'ora? >> << No, vedi non siamo così lontani dalle tende. Se mi fosse successo qualcosa avrei gridato. Qualcuno doveva pur sentirmi >>. Guardando le stelle Sakura disse << Che bella notte. La luna piena emana un bagliore spettacolare. E poi da qui si possono vedere bene le stelle. Non trovi? >> << Già. Sakura, posso farti una domanda? >> << Certo, chiedi pure >> << Ti piace mio cugino Shao? >> << Cosa? >> << Sai che puoi confidarti con me. Non gli dirò niente, te lo giuro! >> disse Shaoran stendendosi sul prato. << Ma che dici? Lui è solo un mio amico. Mi ha detto che ne aveva bisogno, così... Niente di più >> << Credevo ci fosse qualcosa in più che non volevate dirmi... >>. Per molto tempo fissarono il cielo senza proferire una parola. << Sakura perchè non ti stendi? Si sta omlto meglio>>. Sakura si stese seguendo il consiglio dell'amico << Hai ragione... "Uaaah" >> << Hai sonno? >> << No no >> << Allora cos'era quel verso? >>  Sakura arrossì << Forse è sonno, ma è poco. >> << Se vuoi ti accompagno alla tenda >> << No. non voglio andare a dormire, voglio restare ancora un pò qui >>.

Non passò molto tempo quando ad un certo punto Sakura si addormentò. Erano così vicini, che le loro spalle si sfioravano. - E' bella anche quando dorme... Ma, cosa fa? - la ragazzina per sistemarsi avevba poggiato la testa sul petto di Shaoran. Lui cercò di spostarla, ma a quanto sembrava non voleva saperne di togliersi. - Ho capito, non vuoi che ti sposti. Stai comoda vero? Sicuramente è sempre meglio del prato umido... Quanto è dolce... - Sakura gli strinse forte tra le mani il maglione - Oh. Chissà cosa starai sognando. Spero sti sognando me, e non quel ladro di fidan... Non è un ladro di fidanzate, infondo io e te non lo siamo... Perchè l'altro giorno non hai risposto? Perchè non ti ho dato il tempo di rispondere?... "Uaah", sta venendo sonno anche a me... -. Accarezzo la testa della sua amata per circa cinque minuti, fino a quando non si addormentò.

Mmh " si stiracchiò Sakura svegliandosi - Cosa ci faccio qui? Cosa ci facciamo qui? Perchè ero sul suo petto? Mi sarò addormentata per sbaglio. Che dolce non ha voluto svegliarmi così anche lui si è addormentato qui fuori. Ma cosa ci faccio con questo maglione addosso? Lui ha solo la maglietta a mezze maniche... Si è tolto il maglione per far sì che non prendessi freddo, ed invece lui lo avrà patito per tutta la notte. Dorme beato... Lo sveglio o no? Non so che fare -. lntanto anche il giovane Li si stava svegliando. << Cosa ci faccio qui? Cos'è successo? Ah... Buon giorno Sakura >> << Buon giorno Shaoran. Sai perchè siamo qui fuori? >> << L'ultima cosa che ricordo è che ti sei addormentata su di me... >> Sakura arrossì << E a quanto sembra hai preferito sentir freddo tu, proteggendo me col tuo maglione >> Shaoran sentendo questo sgranò gl'occhi, si voltò arrossito << Ma no, non ho sentito freddo " Atchiù" >> << Allora perchè starnutisci? Ti sei raffreddato a causa mia. Scusami >> << No, non preoccuparti. Non è successo niente >> << Grazie comunque. Sei stato davvero gentile. >> << Di niente >> rispose il ragazzino con voce assonnata.

<< Ma che fine hanno fatto Sakura e Shaoran? Quei due si cacciano sempre nei guai >> disse il professor Terada con fare nervoso ed infastidito. << Voi aspettate qui, io vado a cercarli >>. Così s'incamminò nel bosco per cercare i  ragazzi. << Kinomoto! Li! Dove siete? >> << Ehi, ma qualcuno ci sta chiamando >> << Infatti. Questa è la voce del professor Terada. >> << Professore siamo qui! >> << Torniamo subito vicino alle tende >>. << Finalmente vi ha trovati. Ma dove vi eravate cacciati? >> chiese Chiharu << Sakura ero molto preoccupata per voi >> disse Tomoyo. << Allora? Dove vi eravate cacciati? Perchè eravate lì? >> << Professore noi... >> << Stamattina ci siamo svegliati presto, ed abbiamo pensato di fare una passeggiata per finire di esplorare il posto >> << Ho capito. Ma che non capiti mai più! Forza sbrigatevi, che tra poco si parte! >>. Così si prepararono, smontarono le tende e salirono sull'autobus.

<< Perchè hai detto che siamo usciti stamattina? >> << Avresti preferito che dicessi la verità? Il professore si sarebbe arrabbiato molto di più, ed i nostri compagni chissà cos'avrebbero pensato >> Sakura annuì. Il rientro fu simile all'andata. I quattro amici erano seduti vicini, e tutta la classe insieme al professore cantarono fino a quando non furono arrivati fuori scuola. << Ragazzi ci vediamo domani. Mi raccomando siate puntuali e fate tutti i compiti. >> << Arrivederci professore! >> risposero tutti gli alunni.

I quattro ragazzi salutarono i loro amici e andarono verso casa. << Hai fatto amicizia con qualcun'altro Shao? >> << Si, Yamazaki è molto simpatico, e poi mi piacciono molto le storie che racconta Naoko >> << A Sakura un pò meno >> << Già >>. Arrivati ad un incrocio Tomoyo, Shaoran e Shao dovevano prosegire, mentre Sakura doveva svoltare a destra. << Ti accompagno a casa? >> chiese il cinesino << Se vuoi... >>. << Allora ci vediamo domani amica mia. >> << Ciao Tomoyo, ciao Shao >> << Ciao Sakura a domani >>. Così le due coppie si divisero.

 

Wow... Una notte insieme, soli soletti e vicini... E questi due non mi "accocchiano" niente. Due imbranati (stupida non criticare la storia, l'hai scritta tu! ) Ops, l'avevo dimenticato... Eh eh, presto ci sarà un pò di fuoco, o almeno spero... ringrazio tutti (anche coloro che leggono solo). Al prossimo capitolo... Ciaaoooooo!

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Bisogna trovare una soluzione ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici, Yukito / Yue   

Cap 8

<< Ti accompagno a casa? >> chiese il cinesino << Se vuoi... >>. << Allora ci vediamo domani amica mia. >> << Ciao Tomoyo, ciao Shao >> << Ciao Sakura a domani >>. Così le due coppie si divisero.Passarono davanti al parco << Ti spiace se ci fermiamo un pò? >> << Va bene... >>. Entrarono e si sedettero sullo scivolo a forma di pinguino. << Shaoran sei proprio strano in questo periodo? Cos'hai? E' da ieri che ti vedo così >> << Sono preoccupato >> << Per cosa? >> - Non posso dirle che sono preoccupato per lei. No! Cosa faccio? - << E' strano come situazione. Sento nell'aria che c'è qualcosa di diverso, di sbagliato, che ha a che fare col male... >> << Anche io ho quest'impressione, ma cosa possiamo fare? >> << E' per questo che sono preoccupato. Non sapendo l'entità del problema non si possono trarre conclusioni, e quindi se c'è qualcosa, perchè c'è, non sappiamo come affrontarla >> << Come ti ho detto quando torno a casa parlerò con Kero chan e Yue, e vedo loro cosa ne pensano... >> << E se anche loro non sanno cosa possa essere? Cosa facciamo? Se improvvisamente questa cosa, di cui non sappiamo niente, ci dovesse attaccare? Come reagiremo? >> << Non lo so... >> << Dobbiamo provare a chiamare Eriol, dobbiamo sapere cosa ne pensa. Se sa qualcosa. In fondo è pur sempre la reincarnazione del mago Clow Leed. >> << Giusto, dopo avr parlato con Kero e Yue lo chiamo >> << E se anche lui non sa nulla? Se dovesse succedere qualcosa? >> << Shaoran, per favore finiscila. Mi metti paura! >> disse Sakura con le lacrime agli occhi << Non devi piangere! Tu non devi avere paura >> << Ah? >> Sakura accigliò le sopracciglia, mostrando di non aver capito quello che da poco aveva detto il ragazzo << Tu non devi aver paura! >> ripetè Shaoran << Nessuno potrà farti del male, fino a quando ci sono. Nessuno mai potrà avvicinarti a te senza prima esser passato sul mio cadavere >>. La ragazzina sgranò gl'occhi, sorpresa dalla risposta del cinesino. << Grazie Shaoran... >> << Non devi ringraziarmi, questo è il mio dovere... >>- Ora è il momento giusto per dirglielo. Devo dirle se vuole stare con me... Ok, ora vado... - << Sak... >> << E' meglio andare a casa, si è fatto tardi... >> lo interruppe la giovane Kinomoto. << Certo, hai ragione >>. Arrivarono sotto casa e Sakura aprì il cancelletto << Grazie per avermi fatto compagnia >> << E' stato un piacere >> << Allora, ci vediamo domani? >> << Si! Ah... Sakura, quando sai qualcosa, chiamami se non è di disturbo. >> << Ok. Ciao Shaoran >> lo salutò dandogli un leggero bacio sulla guancia, Shaoran arrossi, rimase di stucco. Quel gesto lo sconvolse. << A domani >>.

<< Papà, Touya sono tornata! >>, ma nessuno le rispose << C'è qualcuno >> << Ehi Sakura, com'è andata la gita? >> << Kero chan? Cosa ci fai qui? Tu dovresti essere in camera mia. Non puoi gironzolare per la casa >> << Sakura ma tuo padre e Touya non ci sono >> << E dove sono? >> << Tuo padre è a lavoro, Touya a scuola. Ma ti senti bene? >> << E' vero, mi ero dimenticata che oggi fosse un giorno lavorativo. Quindi anche Yukito è a scuola? >> << Credo di si. Perchè a te cosa interessa? >> << Devo parlare con te e Yue >> << Ma è successo qualcosa? >> << Ti spiegherò dopo... >>. Sakura salì in camera sua e mise tutto in ordine, lavò i vestiti del giorno prima, e preparò il pranzo. << Sei proprio strana Sakura. Se c'è qualcosa che non va, devi dirmelo >> << Te lo dirò quando ci sarà anche Yue >>. Finirono di pranzare, e la ragazzina salì in camera sua per studiare. - Non posso studiare. Non ci riesco. Ho la testa da un'altra parte... Ho un'idea. Ora chiamo Shaoran e vedo se vuole venire qui. Aspetteremo insieme Yue... -. "Ti, ti, ti, ti, ti... Tu tu... Tu tu... "

"Driiiiin... Driiiiin " - Chi sarà mai? - << Pronto? >> << Ciao sono Sakura >> << Sakura? E' successo qualcosa? >> << No no, tranquillo. >> << E allora perchè mi hai chiamato? >> << Ti ho disturbato? Studiavi? >> << Stavo iniziando >> << Stavo pensando ad una cosa, perchè non vieni qui. Studiamo insieme ed aspettiamo l'arrivo di Yukito >> << L'hai già chiamato? >> << No >> << E che ne sai che verrà? >><< Lui viene sempre qui dopo scuola. Allora che fai, vieni? >> << Va bene. Pochi minuti e sarò da te >>. Shaoran preparò la borsa con i libri e scese le scale. << Shaoran dove vai? >> << Da Sakura >> << Aaaaaahh... Capisco >> << Ma a cosa pensi?... >> << E allora pechè vai da lei? >> << Ricordi quello che è accaduto nel bosco? Bhe abbiamo deciso di parlarne con Yue e Cerberus >> << Voglio conoscerli... >> << Non ora, magari un'altro giorno >> << Ho capito vuoi stare solo con la tua Sakura >> << Ma no... Aaaah... lo comunque vado, ci vediamo dopo... >> << Ah... Saoran doman... >>  "bum" il ragazzo era già uscito di casa.

A casa dei Kinimoto un campanello suonava. << Arrivo!... Ah, ciao Shaoran >> << Ciao... >> << Ehi cinesino! >> << Ciao peluche >> Kero chan che si era trassformato, assumendo la sua forma originaria << Che cos'hai detto? >> << Kero chan torna subuti come prima! Potresti combinare qualche guaio. Vado a prendere i libri e quaderni, aspettami in cucina >> << Va bene >>. - Sono venuto molte volte a casa sua, e puro ogni volta mi sembra la prima. Provo imbarazzo - << Eccomi. Da cosa cominciamo? >>. Studiarono a lungo, stavano per finire quando il campanello di casa Kinomoto suonò, erano Touya e Yukito. << Shaoran hai visto? E' venuto anche Yukito? >> << COSAAAA??? Tu ed il cinesino eravate soli? >> << Stavamo studiando mentre vi aspettavamo >> << Ciao Yuki, ciao Touya >> << Ciao Shaoran >> rispose gentilmente, mentre i due moretti si fissiavano scambiado sguardi fulminei. << Yue dobbiamo parlarti >> disse la ragazzina, e così il custode delle carte prese la sua forma. Intanto anche Kero chan li aveva raggiunti. << Allora? Cosa ci dovevate dire? >>. Spiegarono ai due guardiani cos'era successo nel bosco, intanto Touya ascoltava, senza fiatare.

<< Io non so di cosa possa essersi trattato, e tu Yue? >> << Neanche io >>. << Ora che ci penso, sapete l'altra notte ho fatto uno strano sogno >> << Cos'hai sognato Sakura? >> << Di certo non te! >> << Touya è una cosa importante. Le notti scorse ho sognato che ero in un posto buio, non si vedeva niente, io avevo tutte le mie carte che mi giravano introrno, quando da lontano vedo un'ombra >> << Di un'uomo o di una donna? >> << Non sono riuscito a capirlo, Poi la notte prima di partire, due sere fa, il mio sogno si è prolungato: mentre guardo quest'ombra che si avvicina, improvvisamente spariscono, ad uno ad uno, tutte le carte, restandone solo una >> << Quale? >> Sakura imbarazzata rispose << Quella dell'amore... Non può trattarsi di nuovo della carta del nulla, io l'ho sigillata. Infatti quella del nulla e quella dell'amore si sono fuse >> << Non ho proprio idea di cosa si tratti >> << Neanche io >> << Sakura perchè non provi a chiamare Eriol? >> << Giusto, fa come dice il cinesino... >> << Ogni tanto qualcosa di sensato lo dici anche tu >> Shaoran come suo solito preferì non rispondergli, ma lo fulminò con uno sguardo...

<< Allora cos'ha detto? >> << Come noi non sa di cosa di tratti. Voleva venirci a trovare in questo periodo, voleva farci una sorpresa, ed invece ha detto che prenderà il primo volo. >> << Io torno a casa >> << Non vuoi fermarti qui a cena? >> << No! >> rispose Touya << Touya perchè sei sempre così scortese? >> gli disse Yue, che era tornato sotto la forma umana << Meglio che vada a casa. Non voglio far cenare di nuovo mio cugino da solo. Arrivederci Sakura e buona serata a tutti >> << Ciao Shaoran... >> I due ragazzi si erano avvicinati alla porta, e Sakura stava per aprirla << Sakura >>, Touya che stava salendo le scale si fermò di botto << Dimmi Shaoran >> << Non ho voluto dirtelo prima, per non creare ulteriori disagi con tuo fratello, ma la promessa che mi facesti quel giorno è sempre valida >> Touya aprì bele le orecchie per cercare di sapere quale fosse la promessa << Quale promessa? >> - Bene ora potrò sapere a cosa è riferita questa "promessa" - << Mi devi promettere che se dovesse succedere, se dovesse succederti, qualunque cosa, a qualsiasi ora, tu mi chiami. Va bene? >> << Te lo prometto >> - Guardalo vuole fare l'eroe. Ma come si permette di fare il carino con mia sorella... Grrr -. Le schioccò un bacio sulla fronte e andò via. Sakura rimase sbalordita da quel gesto. - Le ha dato un BACIO! - - Mi... Mi ha dato un bacio... -.

 

Cosa ne pensate di questo capitolo? Come sempre i nostri imbranatoni preferiti continuano a non concludere niente... Come dice il proverbio "chi va piano, va sano e va lontano", e loro l'hanno preso alla lettera. Fatemi sapete cosa ne pensate e grazie ancora a tutto coloro che commentano. Al prossimo capitolo 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Delle spiacevoli sorprese ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici, Yukito / Yue   

Cap 9

- Neanche oggi ho avuto il coraggio di chiederglielo... Perchè sono così imbranato? - si chiedeva il giovane cinesino mentre tornava a casa. - Come ho detto a Sakura, arrivato a casa devo chiamare mamma. Devo avvisarla di quello che sta succedendo -. Fuori l'uscio avvertì una strana sensazione, non era come quella nel bosco, ma sentiva che qualcosa era cambiato. Busso al campanello e quando gli aprirono la porta trovò una sorpresa... Di fronte a lui vide la faccia della mamma, e fi fianco a lei c'erano le sue quattro sorelle. << Ti sembra questa l'ora di tornare a casa? >> << Scusa mamma, avevo delle questioni urgenti da sbrigare >> << Spero siano molto importanti per averti fatto tardare così tanto >> << Non immagini quanto >>, sul volto di Shaoran c'era un'espressione seria - Non l'avevo mai visto così - << Sei preoccupato. Per cosa? >> << Dopo te lo spiego. Con calma ti dirò tutto >>. << Ehi cugino. Com'è andata da Sakura? >> << Sakura? La simpatica ragazzina che catturava le carte di Clow? >> << Si, lei... Abbiamo chiesto a Cerberus e Yue, ma loro non sanno di cosa possa trattarsi >> << Ma di cosa state parlando? >> << Andiamo in salotto e poi ti spiego >>. Si recarono in salotto e il ragazzo gli spiegò per filo e per segno tutto quello che era successo, tralasciando, naturalmente, le cose private; come la notte passata insieme o il fatto che lui e Sakura siano stati a casa da soli. << Ora capisco... Credo sia giusto che tutti cerchiamo una soluzione >> << Infatti. Mamma ma tu come mai sei venuta? >> << Forse questo non è il momento più adatto, però dovevo dirvi che pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata... Mi hanno detto che la casa... questa casa, dev'essere abbattuta >> in quel momento Shaoran si sentì crollare il mondo addosso. - Oh no. Questo significa che devo tornare ad Hong Kong. Ma io non voglio. Io sono tornato per stare con lei, con la mia Sakura. Perchè? Perchè succede tutto questo? - << Ma questo significa... >> << Significa che dobbiamo andarcene vero? >> << Si tesoro, però... >> << Qui potrebbe succedere il finimondo e noi andiamo via? Io non vengo, io resto qui! >> << Come? Se noi partiamo tu vieni con noi >> << No! Io non vengo con voi. Io qui ho una missione da compiere. Devo proteggerla >> << Chi? >> << Non posso permettere che le possa accadere qualcosa. Lo capisci? >>. Il giovane ragazzo non si era mai comportato così, mai aveva risposto in quel modo, soprattutto alla madre.

Shaoran preso dallo sconforto scappò in camera sua, si gettò sul letto ed iniziò a pensare a lei. Lei che gli aveva fatto capire cos'era l'amore, lei che era l'unica a farlo sentire così bene, lei che con un solo sorriso gli faceva battere il cuore. - Non posso abbandonarla. Le ho giurato che non l'avrei lasciata sola, che solo se lei partiva con me avremmo lasciato Tomoeda. E non posso deluderla. Lei che ha sperato, ha pregato tanto perchè io tornassi, non meriterebbe un torto del genere -

"Driiin " il cellulare di Sakura squillò. - Chi mai può essere? Ho da poco finito di parlare con Tomoyo - << Pronto? >> << Sakura sono Shaoran, domani devo parlarti >> << Ma è successo qualcosa? >> << Si, e devi aiutarmi. >> << Ma così mi fai preoccupare >> << Domani ti spiegherò tutto. Ciao Sakura >>  << Buona notte Shaoran, e... >> abbassò notevolmente la voce << ... sognami >> tanto che Shaoran ebbe difficoltà a capire cosa dicesse. - Buona notte angelo mio -.

6.40 << NOOOO!!!! >> urlò Sakura << Sakura cos'è successo? >> chiese preoccupato Kero Chan. << Ho fatto un sogno orribile. Oltre a quello che sto facendo abitualmente ho sognato che ero per strada, c'erano molte fiamme e pioveva, e poi... >> << E poi? >>, la ragazza in lacrime continuò << E poi c'era Shaoran disteso a terra, perdeva sangue, molto sangue. Vicino a lui c'era anche la madre >> << Ma Shaoran era solo ferito? >> << Credo che fosse... morto... >>, il guardiano sgranò gli occhi. La sua padrona quando faceva sogni simili erano premomitori. Shaoran sarebbe morto? << Kero Chan dimmi la verità. Sono sempre premonitori i miei sogni? >> << Nella maggior parte dei casi, si. Ma sei proprio sicura che fosse morto? >> << Non parlava. lo gli dicevo "Rispondimi Shaoran, ti prego", e lui aveva le palpebre chiuse e non rispondeva. Sono preoccupata. Secondo te glielo devo dire? >> << Credo di si. Dev'essere preparato... >> << Uhm >>. Sakura si vestì e scese per la colazione. << Che c'è mostriciattolo? Hai fatto un incubo? >> << Si >> << E cos'hai sognato? >> << Per te non sarà un brutto sogno ma per me si... Ho sognato che... Non riesco a dirlo >> la ragazza singhiozzo, i suoi occhi si riesmpirono nuovamente di lacrime << Shaoran... moriva >> << Shaoran sarebbe quel ragazzo che è venuto qui l'altro giorno giusto? >> << Si papà. >> << Non preoccuparti, è stato solo un sogno >>. Dopo la colazione Sakura e Touya uscirono di casa. << Sei preoccupata vero? >> << Si, ma a te non interessa. Tu odi Shaoran. Sarai contento del sogno che ho fatto >> << So che i tuoi sogni possono essere premonitori, però vedrai che questo non lo sarà - almeno spero -. Non odio quel ragazzo... >> << Lo detesti! >> << No... Col tempo capirai... >>.

Arrivarono fuori scuola. Durante il tragitto incontrarono Yukito, che trasformato in Yue, seppe del suo sogno. << Ciao ragazze >> << Ciao amica mia. Cosa c'è? >>, mentre si avvicinavano al cancello della scuola, furono raggiunte dai cugini Li. << Ciao Shao... >> poi si rivolse all'altro << Ciao... >> e scappò nella scuola in lacrime. << Ma cos'ha Sakura? >> << Non lo so, non ho avuto il tempo di chiederglielo. >>. Le ore di lezione passarono, e la ragazzina era sempre con la testa tra le nuvole. Nel momento dell'intervallo scappò fuori dalla classe, voleva evitare Shaoran. Non aveva il coraggio di guardarlo negl'occhi. Si andò a nascondere su un'albero. Quando i tre la trovarono videro che piangeva come una fossennata. Shaoran, senza farsi sentire da lei salì sull'albero << Allora cos'hai? Perchè mi eviti? Ti ho fatto qualcosa? >> singhiozzando la ragazza rispose << No. Solo che non ce la faccio a vederti. Non riesco a trattenere le lacrime >> << Ma perchè? >>, la ragazzo non fece cenno di risposta cos' Shaoran la prese per le spalle e la agitò << PERCHE'? RISPONDI! >> << Ho... Ho sognato che, che tu morivi >> il ragazzo si sorprese, non voleva credere alle sue parole. Com'era possibile? << E' stato solo un sogno Sakura... >> << NO! TU LO SAI CHE I MIEI SOGNI SONO PREMONITORI! >>. Vedendo la ragazza disperata le prese la testa e la poggiò sul suo petto, abbracciandola e accarezzandole i capelli << Non preoccuparti. Andrà tutto per il verso giusto >> << Ma... >> << Ssssh... Ora calmati. Ricorda che se io morirò per te, per me non sarà una sofferenza. Ora calmati e non piangere più, ti prego. Così è come se mi uccidessi... >> a quelle parole la ragazza tento di smettere quel pianto e gli spego per filo e per segno il suo sogno << Però non capisco perchè nel mio sogno c'era anche tua mamma? >> << Ecco, è di questo che ti dovevo parlare... Lei è tornata... Ha detto che la nostra casa verrà demolita, ha ricevuto na telefonata pochi giorni fa che diceva che tra poche settimane dobbiamo andarcene... >> << Cosa? No, non puoi andare... Avevi detto... >> << So cos'avevo detto, e credimi non mancherò al mio giuramento. Troverò una soluzione, anche perchè se dovessi morire realmente, questi ultimi giorni li voglio passare con te >> << lo farò in modo che tu non morirai... >>. L'interfvallo finì e tornarono in classe. E dopo le lezioni tornarono a casa.

Mentre tornava a casa i suoi unici pensieri erano rivolti a lui. Primo non voleva che morisse, e secondo voleva che rimanesse. Come fare?. << Ciao papà >> << Ciao angelo mio. Tutto bene a scuola? Ti sei calmata? >> << Diciamo... >>. Sakura andò in camera sua, e quando si fece ora scese per la cena. << Ehi papà hai sentito? Mi pare che i nostri vicini vogliano andar via. Vogliono trasferirsi... >> << Anche loro? >> << Perchè? Chi è che si trasferisce? >> << La signora Li ha ricevuto una chiamata, dove c'era scritto che doveva andarsene, la sua casa dev'essere demolita >> << E perchè? >> << Non so cosa devono costruire... >> << Ecco perchè sei più triste di stamattina >> << Ma, un momento. Tu hai detto che i nostri vicini si trasferiscono. Quindi potrebbero venire qui! E... e non andranno via! La prima cosa che gli dirò domani sarà questo! >> << Che bellezza. Il cinesino moccioso viene ad abitare vicino casa nostra >> << TOUYA! >. Appena finì di cenare Sakura si diresse in camera sua - Non vedo l'ora che arrivi domani... -

Continua a piacervi la storia? Spero proprio di si. Oh no... Shaoran potrebbe morire, non è giusto!... Nei prossimi capitoli vi aspetteranno tantissimi colpi di scena (anche se tutta la fan fiction è già piena di colpi di scena, va bè, ce ne saranno altri ). Ringrazio ancora tutti voi che leggete questo schifo di storia. Un saluto e buona lettura per i prossimi capitoli, se ne avrete voglia

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Una fantastica notizia ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), Tomoyo / Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao / Eriol, Yukito / Yue   

Cap 10

<< Buon giorno a tutti >> disse Sakura quando arrivò a scuola. Era nuovamente solare. << Buon giorno Sakura >> risposero in coro << Sai, oggi torna Meiling >> << Che bello! Come mai? >> << Ha detto che voleva salutarvi, visto che quando demoliranno casa non sa quando potrà venire di nuovo a trovarvi, perchè non saprebbe dove alloggiare >> << Capisco. Allora dille che se vuole venire non deve farlo per questo motivo >> << Come? >> << So che non è grande come casa tua, anzi è molto più piccola,  però i miei vicini, a detta di mio fratello, che poi stamattina ho controllato, vendono casa. E quindi... >> << Veramente? E' la notizia più bella che tu mi potessi dare. Quindi non dovrete andare via! Siiiii >>. La giornata, iniziata non tanto bene per Shaoran, si trasformò in una bellissima giornata. << Ehi, guardate lì. Ma quello non è Eriol? >> << Già! Eriol siamo qui! >> urlò Sakura. << Buon giorno ragazzi >> << Ben tornato Eriol! >> << Chi è questo ragazzo? Ti somiglia molto! >> << E' mio cugino >> << Piacere Eriol Hiiragizawa >> << Shaoran Li >> << Siete due omonimi >> << Si, infatti io vengo chiamato Shao, per distinguermi da lui >>. Entrarono in classe. Yamazaki fu molto contento di incontrare nuovamente Eriol. Le lezioni procedevano e arrivò l'intervallo. Tutti andarono a sedersi su un prato quando una voce squillante si udì << Ragazzi!!!!!! Ehi!!! >> << Ma questa è... >> << E'... >> << E' la voce di Meiling. Ciao Meiling >> << Ciao ragazzi. Eriol sei tornato anche tu! >> << Si, oggi! >> << E questo ragazzo chi è? Oh mio Dio, Shaoran siete uguali >> << Lei chi è? >> bisbigliò Shao << Lui è nostro cugino Shaoran, non lo ricordi? >> << Tu sei Shaoran? >> << Si e tu? >> << Io sono Meiling >> << Meiling... Meiling... Ah... Meiling >> << Ma perchè non siete anche voi cugini? >> << Si solo che io non abitavo vicino casa loro, ero in un quartiere più in periferia >> << Capisco... >>. Tutti pranzarono, i sei ragazzi furono entusiati di reincontrare o di conoscere Eriol e Meiling. << Tomoyo hai visto com'è carino mio cugino? >> << Hm hm >> << Ma tra Shaoran e Sakura è cambiato qualcosa? >> << Non molto >> << Sono due imbranati! >> << Ragazzi dopo vi va di venire tutti a casa mia, per una rinpatriata? >> << Buona idea! >>. L'intervallo finì e tutti andarono in classe. Quando uscirono da scuola tutti si recarono da Sakura.

<< Ora vado a preparare il tè >> << Ti do una mano >>. I due andarono in cucina << Senti Sakura, prima di tornare a casa ti scoccia se passiamo dai tuoi vicini per accertarci che sia vero che vendono casa? >> << Non c'è nessun problema. Sai mi fa piacere che tu possa restare. Quando ho saputo che dovevi andartene... >> << Non sarei andato via. Hai dimenticato il giuramento? Sarei rimasto qui in qualsiasi caso >>. Quando il tè fu pronto i due si recarono in salotto. Shaoran portava il vassoio che teiera e tazze, visto che era più pesante, mentre Sakura il vassoio con dei dolcetti preparati dal padre. "Sniff sniff " - Ma questo è odore di... DOLCETTI! - << ARRIVO! >>. << KERO CHAN! >> << Sakura perchè non mi hai detto che avevi preso questi buoni, soffici, dolci pasticcini che hai preparato tuo padre?! >> << Ma non vedi che sono in compagnia >> << Ingordo... >> << Ehi tu cinesino stai zitto... Oh no... Vedo doppio. Ci sono due cinesini qui >> << Non vedi doppio tonto >> << Non sono tonto >> << Hai ragzione sei un peluche tonto >> << CHE COS'HAI DETTO? >> urlò Kero chan che si era trasformato << Ma tu sei Cerberus? >> << Si sono io. E tu chi sei? >> << Sono Shaoran Li >> << Non ci capisco più niente >> << E' il cugino di Shaoran, lo chiamiamo Shao >> << Ora capisco, Ma Meiling tu che ci fai qui? >>. Così spiegarono anche a Kero chan cos'era successo << Quindi il cinesino con la mocciosetta verranno ad abitare qui >> << Come ti permetti di chiamarmi così >> << Kero chan non essere scortese. Comuqnue forse verranno ad abitare qui >> << E tu Eriol ti tratterrai per molto? >> << Credo di si, fino a quando non si sarà risolta la faccenda... >> << E con te hai portato anche Spiccino? >> << Io non mi chiamo Spiccino. Ma Spinnel! >> << C'è anche lui, la schiappa dei video games. Ti va di fare una partita? >> << Daccordo >> i due si recarono nella stanza di Sakura.

<< Siamo tornati >> << Ma quanta gente c'è qui... Tu cinesino, che ci fai di nuovo in casa nostra? >> disse Touya guardando Shaoran in cagnesco << L'ho invitato io! Papà questi sono Eriol e Meiling, miei due vecchi compagni di scuola, e questo e Shao il cugino di Shaoran e Meiling >> << Piacere di fare la vostra conoscenza >> << Il piacere è mio signor Kinomoto >> << E così tu saresti il mio alleato >> << Cosa scusa? >> << Siamo alleati perchè entrambi non gradiamo la presenza di Shaoran >> << E chi te l'ha detto? Prima era così ora abbiamo chiarito e non ho più nulla contro di lui >> << Che peccato... >>. << Papà ci sono i nostri vicini? >> << Mi sembra di si, perchè? >> << Perchè Shaoran voleva accertarsi che vendessero casa. Vogliamo andare ora? >> << Per me va bene... Shao, Meiling perchè non venite anche voi? Se prendiamo questa casa e resterete qui vorrete vedere la casa dove abiterete? >> << Giusto! >>. Andarono alla casa affianco e bussarono. << Ciao Sakura >> << Buon giorno signora Dajamoski. Questi sono i miei compagni di classe: Shaoran, Shao e Meiling. Sono cinesi. >> << Prego accomodatevi >>. Andarono in salotto quando la signora chiese << Come mai questa visita? >> << Ho saputo che vendete casa è vero? >> << Si cara bambina. Andiamo in Francia da mio figlio >> << Mi spiacerà non vederla, ma in effetti questa mia visità è data dal fatto che la casa di questi ragazzi verrà demolita >> << Demolita? Forse abitate dove dovranno costruire quel centro commerciale? >> << Non so cosa costruiranno signora >> rispose Shaoran << Anche altre persone che conosco hanno dovuto cambiare casa per questo motivo >> << Bhè signora loro avranno bisogno di una casa, e se non la trovano la mamma ha detto che torneranno ad Hong Kong >> << E voi non volete andar via... Lo capisco molto bene. Se volete vi faccio visitare la casa >> << Volentieri >> risposero in coro. Era una bella casa, grande come quella dei Kinomoto, ma divisa diversamente. << Sa signora Dajamoski avevo dimenticato di quanto fosse bella casa sua >> << Grazie Sakura. Se vostra madre è interessata ditele che in qualsiasi momento può venire. Io non esco mai quindi mi troverà sempre qui... >> << Grazie ancora signora Dajamoski >> << Di niente. Ah Sakura >> << Si, mi dica >> << Salutami tanto tuo padre e tuo fratello >> << Grazie, non mancherò. Allora arrivederci e lei mi saluti suo marito >> << Ciao ragazzi >> << Arrivederci! >>

Intanto Eriol e Tomoyo erano rimasti in salotto da soli << Mi fa piacere che tu sia tornato Eriol >> << Anche a me fa tanto piacere vederti. Ma poi dimmi, Shaoran è riuscito a parlare con Sakura? >> << Si, si sono confressati il loro amore, ma... >> << Niente di più... E tu? Hai trovato la tua anima gemella? >> << No. Fino ad ora no. Ma non si sa mai... E tu? Hai conosciuto qualcun'altro in Inghilterra? >> << Nessuno di importante... Ha suonato il campanello >> << Saranno Sakura e gli altri. Aspetta, vado ad aprire. Allora? Cosa ne pensate delle casa? >> << Non è grande come la nostra... >> << Ma va bene lo stesso. >> << Mi fa piacere >> << Scusate se vi abbiamo lasciati soli >> << Non preoccuparti Sakura >> - Ma che fa? Vuole fare il gentile con Sakura? Non deve azzardarsi neanche! -. << Si è fatta ora è meglio che torniamo a casa. >> << Ha ragione >> << Ciao ragazzi ci vediamo domani >> << Ciao Sakura >>, poi rivolgendosi a Shaoran << Ciao Aurora >> << Cosa? Aurora? >> ridendo continuò << Si, Aurora. é la protagonista de "la bella addormentata nel bosco"... >> << Sakura perchè mi fai questo? Non farmelo ricordare... Ti... >> << Mi odi? >> - Magari... - pensò Touya che stava ascoltando, come suo solito << No, lo sai che non ti odio però non ti sopporto, sei cattiva. >> << Ah? Non è vero >> << Si... Comunque ciao >> e abbassando la voce disse << Ciao principe... Così va meglio >> << Arrivederci principessa >>.

Dopo cena Sakura e Shaoran non fecero altro che ripensare al fatto che avrebbero potuto abitare vicino. Shaoran, poi parlando con la madre gli disse della casa, e lei disse che sarebbe stata felice di trovare una nouva casa a Tomoeda, infatti il ragazzo non stava nella pella, voleva dirlo anche a Sakura. - Aspetterò domani a scuola... Ma non ce la faccio, devo chiamarla. Voglio darle questa notizia. Anche se non è l'unico motivo per cui voglio chiamarla. Ho voglia di sentirla, ne ho bisogno... Ora la chiamo -. Il telefono di Sakura squillo molte volte << Pronto? >> << Stavo per attaccare... >> << Ah Shaoran sei tu, scusami. Ero sotto la doccia ed avevo il cellulare qui nella stanzetta >> << Ma ti ho disturbato? Ti stavi vestendo? >> << In realtà sono ancora in accappatoio >> - In accappatoio? - Shaoran la immaginò ed infatti subito dopo arrossì. << Dovevi dirmi qualcosa? Shaoran... Ma ci sei ancora? >> <<Oh, si scusa. Ho una buona, anzi ottima notizia da darti... >> << Allora sbrigati, dimmi >> << Mia mamma ha detto che per lei va bene prendere una nuova casa, ed infatti le ho dato il biglietto con su scritto il numero della signora Dajamoski ed ha detto che domani la chiamerà >> << Che bello. E' una notizia fantastica. Saremo vicini di casa, ci pensi? >> << Si, è magnifico. >> << Ora fammi andare a mettere il pigiama, oppure prendo freddo... >> << Si si, scusami. Allora a domani. Buona notte piccolina... >> Sakura arrossì << Buona notte omone.. Ihih... Ciao >>.

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se non è ancora finita... Durerà tantiiiiiiissimo tempo... Eheh, non vi sbarazzerete presto di me e della mia fan fiction! mi raccomando continuate a recensire. Un grazie particolare a Fantastic Paul ( mi fa piacere che ti piaccia la storia e che ti piaccia come scrivo. Non ricevo spesso complimenti del genere, anzi quasi mai! ), Sakura182blast e Katy 92 che sono i miei più assidui comentatori! Grazie ancora a tutti per sopportare me e la fan fiction. Al prossimo capitolo! CIAOOOOO!!!

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Compriamo casa? ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), Tomoyo / Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao / Eriol, Yukito / Yue   

Cap 11

<< Buon giorno a tutti! >> << Ciao Meiling, cio Shao, ciao omone >> << Omone? >> << E' una cosa nostra... >>. << Mia mamma ha detto che oggi chiamerà quella signora, come si chiamava? >> << Dajamoski >> << Si, lei. Per chiederle se oggi è disponibile per vedere la casa >> << Mi fa proprio piacere che non dobbiate andare via! >> << Infatti, anche a me. Sakura, Shaora, avete più sentito niente dall'ultima volta? >> << Io no è tu? >> << Neanche io >> << Forza ragazzi entriamo, è suonata la campanella. >>.

La giornata procedeva come tutte le altre fino a quando non arrivò il pomeriggio. Yelang Li aveva preso appuntamento con la vicina di Sakura alle 16.00. E quando si fece l'ora andarono a vedere la casa. La signora Li e suo figlio salutarono la signora ed il marito e videro la casa. << Quando prevista la partenza? >> << Dovremmo partire dopodomani. Quindi se avete intenzione di acquistarla dovete avvisarmi entro domani, oppure avviserò l'agenzia e vedranno loro a chi vendere casa >> << Io sono interessata alla casa, anche perchè mi dispiace il fatto che mio figlio debba abbandonare i suoi compagni. Naturalmente ci saranno difficoltà perchè casa nostra è molto più grande, però per mio figlio questo ed altro >> << Bene, allora domani mattina, alle 11.00, se per lei va bene, può venire qui e stipuleremo l'accordo. >> << Benissimo. Allora a domani. Arrivederla >> << A presto! >>. << Mamma sono felicissimo, grazie. >> << Non devi ringraziarmi. Perchè non passiamo a trovare la tua amica? E' stata così gentile ad avvisarti che c'era questa casa disponibile, e ad interessarsi >>.

- Hanno suonato alla porta - << Papà vado io? >> << Si figliola vai tu! >>. << Buon giorno signora Li, che sorpresa >> << Ciao cara >> << Prego, si accomodi! >>. Andarono in salotto e Sakura si stava recando in cucina per preparare il tè << Papà sono venuti Shaoran e la madre >>. << Buon giorno signora. Io sono Fujitaka Kinomoto, il padre di Sakura >> << Piacere io Yelang Li. Sono passata per ringraziare >> << E per cosa? >> << Dell'interessamento che avete avuto nel procurarci la nuova casa >> << Nessun disturbo. Allora ha deciso? Prenderà quella casa? >> << Si si, ma la prego mi dia del tu >> << Bene Yelang, però anche TU devi chiamarmi per nome >> << Io vado in cucina ad aiutare Sakura >> << Va bene. Bravo figliolo >>.

<< Hai visto? Alla fine prenderemo casa >> << Sono felicissima per voi, per te >> ed abbassando la voce proseguì << per noi... >> la ragazza imbarazzata abbassò lo suardo ed il capo. Shaoran le alzò la testa per fissarla negl'occhi. << Non so cosa sarebbe successo se non ci fossi stata tu. Grazie! >> e le diede un leggero bacio sulla guancia. << Hai già scelto la tua stanza? >> << Credo che prendere quella sul lato sinistro della casa >> << Ma è... Sali un'attimo in camera con me... >>. Salirono le scale, ed andarono in camera della ragazza. Shaoran salutò Kero chan e gli disse la nuova notizia. << E' quella la camera che hai scelto? >> Sakura indicò quella che la cui finestra affacciava dal lato della camera di Sakura. << Non sapevo affacciasse qui - Che bugiardo che sono... - se può crearti fastidio la cambio... >> << No no no no no... Nessun fastidio... >> - Così potrò vederlo prima di andare a dormire... - << Il tè! >>.

Sakura e Shaoran si recarono in salotto per prendere tè è biscotti. La signora Li non finì di ringraziare il padre e la ragazza quando bussò la porta. << Vado io! >>. << Ciao mostriciattolo! >> << Touya! Non fare lo scostumato che... >> << Il moccioso qui?! Ma che ci fai sempre a casa nostra? >> << Zitto Touya c'è la madre >> << Ah... Buon giorno signora. >> << E' l'insopportabile di mio fratello >> entrambi si cacciarono la lingua << Sakura Touya, finitela di litigare. >> << Si, mi ricordo di te. Venne anche lui ad Hong Kong >> << Ah, si è vero! >>. << Sono venuti qui per ringraziarci che li abbiamo aiutati a trovare casa >> << Più che me e mio padre dovete ringraziare Touya. E' lui che ha detto che i nostri vicini si stavano trasferendo... >> << Grazie anche a te allora >> - Ma perchè non sto mai zitto?! -. << Ora è meglio che andiamo, che ho lasciato i miei nipoti con il maggiordomo, e poi Shaoran deve ancora studiare >> << Arrivederci allora. Spero che quando vi trasferiate saremo buoni vicini, e che i mei figli non facciano troppa confusione >> << Più che altro che Sakura non continui a scendere le sale come un bue >> Sakura sentendo l'affermazione del fratello gli diede un calcio sullo stinco. << Arrivederci signora Li, a domani Shaoran >> << Ciao Sakura. Arrivederci signor Kinomoto. Ciao... >> con sguardo fulmineo Touya fisso il ragazzo << Ciao! Arrivederci signora Li, e mi saluti le sue figlie. >> << Arrivederci. Comunque non ci sarà bisogno che te le saluti io, verranno anche loro ad abitare qui >>, aTouya, spaventato, scese una goccia - No, ora verranno anche quelle rompiscatole, non bastava il cinesino. Povero me... -.

"Caro diario, oggi è successa una cosa fantastica. La mamma si Shaoran ha deciso di comprare la casa dei miei vicini di casa. Così da quando si trafreriranno, mi sembra dovrebbe essere dopo domani, in poi torneremo insieme a casa, e passeremo ancora più tempo insieme! E' fantastico! E poi la notizia più bella è che Shaoran ha già scelto la sua stanza, e indovina queal'è? Quella che affaccia sulla mia, così prima di andare a dormire potrò vedere lui cosa sta facendo!..  Dovrei essere felice, e lo sono. Però ho ancora quel sogno che mi rimbomba nella mente. Se dovesse realmente accadere? Non voglio. Spero non succederà mai! Io amo Shaoran e non voglio che gli succedda niente di male. Ora vado a dormire. " - Buona notte amore mio. Non vedo l'ora che cambi casa, così ti vedrò sempre di più! -

Questo capitolo non mi piace tanto com'è venuto epoi c'è troppo viola ( odio il viola! ). per qualsiasi commento, anche se cattivo, lasciate una recensione.

per sakura182bast: Touya non può andare via, anche perchè ci sarà un colpo di scena da parte sua. Una cosa che mai nessuno potrebbe aspettarsi! Eheh...

Grazie a tutti al prossimo capitolo

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Il trasferimento ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), Tomoyo / Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao / Eriol, Yukito / Yue   

Cap 12

- Oggi la mamma di Li deve acquistare la casa, e domani si trasferiranno. Sono emozionata e felice. Il mio Shaoran viene ad abitare vicino casa mia. CHE BELLO! Ora si è fatto tardi devo andare a scuola.- Sakura scese le scale e si diresse a scuola. Era un giorno come tutti gli altri, l'unica differenza è che l'indomani la loro vita sarebbe cambiata!. La giornata trascorreva come le altre: prima la scuola, poi ritorno a casa, i compiti, dopo la cena ed il letto!

"Driin" << Pronto? >> << Sakura sono Shaoran, mamma ha acquistato casa, e domani ci trasferiremo. Sono felicissimo. >> << A che ora? >> << Dopo scuola prendiamo le valigie e veniamo. Sono emozionato! Ho già cambiato casa quando sono venuto qui da Hong Kong, però è diverso, non so... >> << Anche io sono emozionata per voi. Mi fa molto piacere che voi siate i miei nuovi vicini di casa. >> << Anche a me! Mia mamma mi ha chiesto se domani sera volete cenare da noi >> << Volentieri. Domani mattina avviserò mio padre. Ora andiamo a dormire che è tardi >> << Hai ragione. Come sempre... >> << Allora ci vediamo domani a scuola. Buona notte Shaoran >> << Sogni d'oro! >>.

Il giorno dopo la giornata trascorreva monotona, fino a quando non arrivò la sera. - Cosa mi metto? Uffi, perchè sono sempre così indecisa? Devo farmi bella, per... per... per lui! -. << Sakura sei pronta? >> << Quasi >> << Muoviti mostriciattolo! >> << Eccomi, possiamo andare >>. "Din don". << Buona sera ragazzi, buona sera Fujitaka >> << Buona sera signora Li >> << Buona sera anche a te Yelang >>. << Ciao ragazzi! >> << Ciao Sakura! >> << Ciao Shaoran... Shaoran... >> - E' magnifica! Sono incantato, non riesco a distogliere lo sguardo da lei - << Ehi ci sei? >> << Non la squadrare troppo, cinesino! >> << Sakura, SEI BELLISSIMA! >> << Grazie Meiling >>. Sakura indossava un vestito rosa pesca, la gonna scendeva morbida sulle gambe, e sopra, accanto alla spalla c'èra una farfallina di un giallo chiaro, e portava un frontino che le teneva fermi i capelli, << Ma ci sono anche le tue sorelle? >> << Si, si stano finendo di preparare. Eccole! >> << Ragazze lui è Fujutaka Kinomoto, il padre di Sakura e Touya >> << Piacere. Ma Touya dov'è? >> << E' Fuori in giardino >> << Ragazze andiamo! >>. Tascorsero una serata per chi piacevole, per chi noiosa e fastidiosa e per chi fantastica. << Volete vedere la casa? >> Visitarono la casa, intanto Sakura e Shaoran si trattennero in camera del ragazzo. - Che ci fanno ancora in camera di quello? Perchè si trattengono così tanto?... Queste quattro mi stanno togliendo l'anima, non le sopporto più! -. << E' davvero bella la tua camera. Ti ho portato una cosa >> Sakura prese dalla bustaa che aveva lasciato sul letto del ragazzo un pacco. << Cos'è? >> << E' un regalo per te >> << E' perchè? >> << E' di buon augurio! >> << Ma è cioccolato? Una tavoletta enorme di cioccolato >> << No, è una lampada a forma di barretta di cioccolato, A te piace la cioccolata, e quando l'ho vista nel negozio ho subito pensato a te >> << Mi hai pensato? >> << Ehm... Si, quando ho visto la lampada >> << Ah... >> - Me la sono cavata! - << Guarda, se premi qui si accende >> << Grazie. E' stato un pensiero davvero gentile. Mi piace il tuo vestito. Ti sta molto bene >> Sakura che nel frattempo era arrossita << Lo pensi davvero? >> << Certo! >> << Grazie >>. Quando i due scesero si resero conto che il signor Kinomoto voleva andar via << Sakura ora dobbiamo andare, domani devo svegliarmi presto >> << Allora arrivederci Fujitaka >> << Arrivederci signor Kinomoto, ciao Touya >> << Arrivederci signora, ciao ragazzi >> << Arrivederci signora Li, ciao Meiling, ciao Shao, ciao ragazze. Ciao Shaoran. >> << Ciao Sakura>> risposero in coro le sorelle e i cugini di Shaoran << Ciao Sakura, e grazie. >> << Di niente. A domani! >>.

La famiglia Kinomoto tornò a casa sua. Sakura corse in camera sua a spogliarsi. Poi si ricordò che quella stanza che un tempo era vuota, ora era occupata da quel ragazzo che lei tanto amava. - Ora come faccio? - << Sakura io vado a dormire, buona notte >> << Ciao Kero chan, buona notte >>. - Devo pensare, come posso fare a spogliarmi? Ora mi sposto un pò più in qua - . La ragazza, con difficoltà riuscì a spoglirsi ed a mettersi il pigiama. Prima di andare a letto guardò la finestra di Shaoran, inizialmente non lo vedeva, ma quando la sua immagine era ben visibile Sakura arrossì. - Ma si stava spogliando? Aveva i boxer, e l'ho visto senza pantaloni! Nooooo,,, Che vergogna. -. Poco dopo decise di provare a vedere di nuovo cosa facesse il cinesino. << Shaoran! >> << Ehi Sakura. E' stano vero? >> << Molto! >> << Sei carina anche in pigiama >> << Mi fai arrossire! >> << Io vado a dormire, oggi è stata un giornata abbastanza faticosa! Buona notte piccolina >> << Buona notte... Angelo mio >>, prima di chiudere la finestra Sakura baciò la sua mano e poi soffiò, come se gli volesse spedire quel bacio.

Ogni sera, prima di andare a dormire, i dei ragazzi si davano la buona notte attraverso la finestra, come rituale! Prima di andare a scuola, Sakura aspettava che la chiamassero, e poi quando facevano tardi era lei a chiamare gli amici, anche se di rado succedeva. << Sai Sakura sei buffa la mattina >> << Cosa? >> i due ragazzi camminavano un pò in disparte rispetto a Shao e Meiling, ed ogni giorno che passava il rapporto dei due cinesini diventava sempre più forte ed intimo. << Si, quando fai tardi >> Sakura arrossì << Non pensare che ti spii, è solo che quando vado in camera mia a prendere lo zaino vedo sempre te che litighi con Kero chan e che cerchi di fare il più presto possibile >> << Dai, non prendermi in giro... Siamo arrivati >>. Come ogni giorno, ad aspettarli fuori scuola c'erano Tomoyo e Eriol << Scusate del ritardo... >> << Ma come sempre è colpa di Sakura... >> << Non fa niente, entriamo! >>. Anche il rapporto tra Tomoyo e l'ingle era cambiato, si frequentavano molto di più, sia perchè aspettavano insieme i compagni di scuola, sia perchè il tragitto casa/scuola lo facevano insieme.

Erano passati molti mesi, e il Natale si avvicinava. Sakura era a telefono con Tomoyo << Cosa posso comprare a Shaoran come regalo? Non so proprio cosa comprargli... >> << Amica mia non so cosa consigliarti, ma so di certo che qualsiasi cosa tu gli prenda per lui sarà il regalo più bello mai avuto >> << Mmm... E tu? A Eriol cosa prenderai? >> << Cosa? >> << So che gli comprerai un regalo >> << Perchè? >> << Dai che si vede lontano un miglio che sei interessata a lui >> << Si capisce così tanto? >> << Io lo capisco, infondo siamo amiche da sempre, e poi siamo anche quasi cugine >> << Hai ragione. Ho un'idea, domani tu ed io andiamo a vedere per i negozi cosa possiamo comprare a Shaoran ed Eriol >> << Buona idea, poi chiediamo anche a Meiling se vuole venire con noi >> << Così magari vede qualcosa per il suo Shao >> << Tu dici che è innamorata di lui? >> << E' certo, ed il suo sentimento è anche ricambiato. Si vede che si vogliono bene e che però non riescono a dirsi quello che provano. >> << Allora a domani Tomoyo. Ciao >> << Ciao Sakura. >>. - Chissà con chi era al telefono... E' stata parecchio tempo... E se dovesse essere un ragazzo? No... E' meglio non pensarci - . << Sakura >> << Ehi Shaoran >>, come loro solito si stavano dando la buona notte attraverso le finestre. << Notte Sakura >> << Buona notte! >>.

L'indomani dopo scuola << Meiling ti va di venire con me e Tomoyo? >> << Dove andate? >> << In giro per vedere i regali >> << Ok, vengo. Allora ci vediamo domani Eriol, a dopo ragazzi >> << Ciao Eriol, ciao Shaoran ciao Shao. >> << Ciao ragazze >> risposero in coro Shao e Eriol. Shaoran invece si avvicinò a Sakura e nell'orecchio le bisbigliò << A dopo e fai attenzione >> << Ok, a dopo >>. La ragazza si voltò di scatto e gli diede un bacio sulla guancia e poi andarono via. Shaoran rimase immobile a fissare le ragazze che si allontanavano. << Shaoran, cugino, riprenditi. >> << Che ne dite di fare come loro? Andiamo anche noi a vedere i negozi >> << Ottima idea Eriol, Così Tu vedi il regalo per Tomoyo... >> << Ma cosa dici? >> << Non fare il finto tonto,,, Shaoran per la sua Sakura >> << La mia Sakura? >> << Si, la tua Sakura. Sei stato tu a definirla così ti ricordo... >> << E tu, Shao vedi il regalo per Meiling >> << Meiling? Noooo,,, Ma che dici? Io vi accompagno solo... >> << Si si, come no! >>.

 

Raga la mia fan fiction sta per finire... Mancano solo pochi capitoli! Noooooo... Non voglio finisca! Sniff sniff... Mi stavo appassionando così tanto a farla... Ache se non vedo l'ora finisca, perchè ho in mente un pò di cosette belle belle!... Grazie per la lettura a tutti! Al prossimo sorprendentde capitolo!

Bye bye, Hasta el proximo capitulo, Au revoir, Auf widersehen, Sayoonala, insomma CIA'!

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Lo scontro ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), Tomoyo / Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao / Eriol, Yukito / Yue, Hachigoro Kojima     

Cap 13

- Mancano poco più di due settimane al Natale e e per fortuna le ho già comprato il regalo, spero solo le piaccia... -. - Manca pochissimo a Natale e non gli ho preso ancora niente... Cosa gli prendoooooooooo?? Uffa, sono una frana anche a comprare i regali... Forse ho trovato. Domani, appena usciamo da scuola vado a comprarglielo. Ora vado a dormire che è meglio.-

ll giorno dopo, quando la scuola era finita Sakura doveva recarsi ad acquistare il regalo a Shaoran. << Tomoyo mi accompagni? >> << Non posso, ora viene mia mamma a prendermi e dobbiamo andare a comprare dei regali, mi dispiace >> << Non ti preoccupare amica mia, c'è Meiling con me, te l'avevo chiesto per sapere se volevi farci compagnia... Allora ci... >> << Sakura tutto bene? >> << Sakura cosa ti succede? >> << Sentite anche voi? >> << No cosa? >> << Zitti tutti... Anche io sento qualcosa. E tu Eriol? >> << Hm... Sta succedendo qualcosa... >> << Tomoyo sono arrivata! >> << Quella è mia mamma. Vengo subito! >> << Vai Tomoyo, non preoccuparti >> << Allora ci vediamo domani... Ma, cosa succede? >> << Guardate! >>. Il cielo cominciò ad oscurarsi, prima grigio chiaro, poi grigio scuro e poi nero. Non era mai successa una cosa del genere prima. Anche Kero chan, che era in compagnia di Spinnel, e Yukito con Touya e Nakaru si resero conto che quello che succedeva non era normale, così i guardiani della luna e del sole, insieme a Touya e Yelang andarono fuori la scuola di Sakura per capire cosa stesse succedendo.

<< Tomoyo, Sakura cosa sta succedendo >> domandò Sonomi Daidoji. << Venite subito qui, è meglio tornare a casa! >> << Non posso! >> << Mamma io resto con Sakura >>, la ragazza essendo sveglia capì che stava per succedere qyalcosa, e che la sua migliore amica sarebbe entrata in azione così prese subito la telecamera che aveva nello zaino, l'accese ed iniziò a riprendere tutto. Improvvisamente un bagliore sinistro ed accecante illuminò la scuola, le nuvole in quel punto iniziarono a sparire per dare spazio a qualcuno. Chi era? Chi mai poteva essere quell'essere che stava provocando tanto scompiglio?... Ora la sua sagoma era chiara. Era un ragazzo alto, capelli non molto lunghi color blu notte, quasi neri. lndossava un lungo mantello porpora, e sotto una maglia ed un pantalone entrambi di color nero. Il viso non era molto chiaro ma quando si avvicinò ai ragazzi, con fare sicuro, si poterono notare due occhi sottili e neri. - Non ho mai visto degl'occhi così... Fanno paura - << Chi sei? >> domando Shaoran. << IO SONO HACHIGORO KOJIMA >> << Hachigoro Kojima? >> << Eriol lo conosci? >> << Si. Ma come... Come fai ad essere qui? Tu eri morto... >> << E tu come fai a saperlo? Come fai a conoscere il mio nome e del fatto che io dovrei essere morto? Solo una persona ne era a conoscenza: Clow Leed!... >> << Io sono Clow Leed! >> << Ma non farmi ridere... Lui è morto >> << Proprio come te >> << Quindi significa che anche tu ti hai preso possesso di un corpo di un ragazzino... >> << Da come vedi si... Non sei cambiato molto, Ti piace fare apparizioni estrose vero? >> << Certo! >> << Cosa vuoi? >> << Le carte... >> << Come fai a sapere che sono qui? >> << Lo sento! >> << Cosa vuoi dalle mie carte? >> << Tue? Hah... Bambina da te non voglio niente. Io voglio le carte di Clow >> << Ora sono mie. Le ho catturate tutte e le ho trasformate. E MI APPARTENGONO! >> << Bene, allora ho scoperto con chi dovrò combattere. Non sarà tanto difficile riaverle... >> << Scommetti? >> << E tu chi sei? >> << Io sono colui che non ti farà avvicinare a lei. Tu non la toccherai! >> << Ahahaha...Un altro eroino... Siete ridicoli >> << Come fai a frequentare dei mocciosi così ridicoli Clow? >> << Non ti permetto di offenderci >> << Eccone un'altra che risponde in mezzo... Ripeto, siete ridicoli. Ed ora, dammi le carte! >> << Mai! Non te le darò mai... >> << Come vuoi tu... >>. Il ragazzo misterioso si tolse i guanti che aveva e li ripose in tasca, nel frattempo Sakura, Eriol e Shaoran avevano trasformato gli scettri e la spada. Lo sconosciuto puntò le mani al cielo e tanti fulmini gli entrarono dentro attraverso i palmi. Tutti erano sbalorditi da quello che stesse accadendo, anche i guardiani che si erano trasformati prendendo le loro forme originali.

Hachigoro puntò le mani in direzione del campo di calcio, e improvvisamente un fulmine uscì, provocando un buco nel terreno,,, - E' pazzesco, come avrà fatto... - << Kero chan ecco cosa significava il sogno. Le carte mi sparivano perchè è lui a volerle... >> Mentre Sakura si distrasse per parlare al guardiano del sole un fulmine la stava per colpire. Chiuse gli occhi per la paura, ma quando li riaprì era ancora integra... - Cos'è successo? Come mai non sono stata colp... - << SHAORAAAAAAN! >>. Per salvare Sakura, il cinesino si gettò davanti, facendo in modo che quel fulmine colpisse lui. Fece un volo, poi cadde a terra e rotolò parecchiè volte << CHE COSA GLI HAI FATTO? >> << E' stato lui a mettersi davanti a te, eri tu il mio obbiettivo... >> << Tu l'hai... >> Sakura veloce si avvicinò al ragazzo, anche la mamma si era inginocchiata a lui. Tomoyo per lo spavento fece cadere la telecamenra a terra, la quale non si spense, ma rimase accesa. << Shaoran rispondi! Ti prego parla! Shaoraaaaan... No, no, non è possibile... Tutto come nel mio sogno... NOOOOOOOOOOO!... GUARDA COS'HAI FATTO? LA PAGHERAI PER QUESTO! >> << SAKURA STA' ATTENTA >> urlo Touya. La ragazzina prese tutte le carte - Ora vi prego dovete aiutarmi... Sapete che per voi non sono una padrona, ma un'amica, però ora mi serve il vostro aiuto! -. << ...ACQUA, FUOCO, VENTO... AAAZIONEEEE!!! >>. Sakura chiese l'aiuto di tutte le sue carte, sperando di poter riuscire a battere quel ragazzo di cui non aveva sentito mai parlare. Quel pazzo non la smetteva di lanciare fulmini e Sakura stava quasi per cedere, era molto forte per lei, quando vide al suo fianco che le erano tutti vicino: Eriol, Yelang Li, Yue, Cerberus, Spinnel Sun, Rubby Moon, e tutti la stavano aiutando per battere Hachigoro Kojima. Grazie la loro aiuto, ma con molta fatica riuscirono a sconfiggerlo.

Tutti si diressero verso la madre di Shaoran per consolarla, anche la madre di Tomoyo, Sonomi, che nel frattempo aveva visto tutto. Sakura invece si diresse verso Shaoran. Si inginocchiò alla sua destra e iniziò a piangere. << Perchè? Perchè? Non puoi andartene, tu devi restare, chi ci pensa a me se tu non ci sei? >> continuava a ripetere la ragazza accarezzandogli il viso e toccandogli i capelli. Poi abbassò la voce, poggiò la sua fronte a quella del ragazzo e continuò << Tu non puoi lasciarmi da sola Shaoran, no. Tu devi restare, io e te dobbiamo avere un futuro insieme... Ti prego non andartene... >> Sakura continuava a piangere, le sue parole erano interrotte da sibghiozzi. Poi simise. Alzò un po' il capò e subito dopo lo abbassò. Lentamente e delicatamente avvicinò le sue labbra a quelle di Shaoran. Chiuse gli occhi e lo baciò dolcente << Non voglio che questo sia il mio primo ed ultimo bacio... Ti amo Shaoran, lo vuoi capire? Ed ora ti prego svegliati... >>. Disperata, la ragazza poggiò la sua testa sul petto si Shaoran, che era ancora disteso a terra. 

Una mano fremoltante si poggiò sulla sua testa, e fece un accenno ad una carezza. Sakura alzò la testa, sgranò gli occhi, non poteva credere a quello che stava vedendo: Shaoran aveva riaperto gli occhi... << Tu... tu sei... SEI VIVO! >> << Ah... Aia... Certo che lo sono... Ho... Ho la pelle dura, io >> disse Shaoran lentamente. << Ora ti dobbiamo portare subito a casa, devi guarire... Tu... Io... Shaoran sono così felice che tu non sia morto... >>. Con l'auto di Sonomi portarono Shaoran a casa sua. Durante il tragitto Touya non finiva di pensare a quello che aveva visto - L'ha baciato... Mia sorella ha baciato quel ragazzo... Perchè? Perchè l'ha fatto? -. Touya non era l'unico a pensarci, tutti l'avevano visto, tutti sapevano cos'avesse fatto Sakura. << Perchè tutti ci guardano così? >> chiese Shaoran con difficoltà. << Non... Non lo so... >> rspose Sakura imbarazzatissima, sapeva perchè tutti avevano avuto quella reazione - Chissà cosa penseranno? Chissà cosa penserà Touya? Lui già odia Shaoran, ora ce l'avrà a morte... -. << Eriol come facevi a conosce quel ragazzo? >> << Quando ero Clow Leed eravamo "amici", anche lui era un mago >> << Ma potrebbe impossessarsi di qualcun'altro di nuovo? >> << Non lo so. E' probabile, ma ci vorrà molto tempo, non è molto semplice come cosa... >> << Ho capito! >> << Siamo arrivati >> disse Yelang a Sonomi, che nel frattempo si erano presentate << Ti devo ringraziare, se non ci fossi stata tu non saprei come avrei fatto, Grazie >> << Non preoccuparti. Ma perchè non hai voluto portarlo in ospedale? >> << Avrebbero fatto troppe domande, nessuno deve sapere cos'è successo. Potrebbe crearsi un caos inimmaginabile. Grazie ancora. Per sdebitarmi domani volete cenare a casa nostra? >> << Volentieri... >> << Sakura vuoi venire anche tu? >> << Va bene >> << Con te devo sdebitarmi in altro modo >> << Sdebitarsi? E per cosa? >> << Tu non te ne rendi conto, ma sei stata tu a salvare mio figlio. E' grazie a te che Shaoran è ancora vivo... >> << Se sono stata io, anche se ne dubito, l'ho fatto volentieri. L'ho fatto più che per Shaoran o lei, l'ho fatto per me... >> - Per lei? Perchè l'ha fatto per lei? Forse... No, non farti troppe illusioni Shaoran, non ci tiene così tanto, sarà per qualche altro motivo... -. << Allora vi aspetto domani sera >> << A domani! >> << Sakura, invita anche tuo padre... E naturalmente l'invito è per tutti voi anche... >>.

Manca pochissimo... Anzi forse questo sarà proprio il penultimo capitolo... Devo dire che mi dispiace, e non poco. Non so se ne scriverò un'altra devo vedere prima se avrò l'ispirazione, e poi il tempo ( lunedì inizia la scuola, quindi... ). A presto...

A proposito, vi piace questo capitolo? Shaoran morto, noooooooooooooooooooo! Ed infatti è vivo. Grazie a Katy 92 per la sua recensione, e non disperarti... A presto!

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Occasioni bruciate ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka (adulti), Tomoyo, Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao, Eriol, Yukito / Yue, Sonomi / Yelang, Fudie, Xuehua, Huanglian, Feimei ( sorelle Shaoran) / Rubby Moon ( Nakaru )

Cap 14

La sera dopo lo scontro a casa Kinomoto tutti erano pronti, il padre iniziò a fare domande sul come Shaoran si era fatto male, e i due ragazzi cercavano, con una scusa o un'altra, di deviare il discorso. Tutti gli ospiti dei Li furono avvisati di non toccare l'argomento, perchè il padre non doveva sapere niente. << Allora possiamo andare? >> < Certo! >>. Bussarono la porta, e ad accoglierli fu una delle sorelle di Shaoran << Ben venuti... Ciao Touya, ciao Yukito... >> e si lanciò sulle spalle dei ragazzi per abbracciarli, lo stesso fecero le altre tre ragazze. Quando Nakaru le vide diventò nera, si avvicinò alle ragazze << Toglieteviiiii! Touya è solo miooooo! >> << No carina, lui è nostro! >> << Qualcuno mi aiuti... >> disse il ragazzo con aria disperata. Poi aguzzò le orecchie << Ciao Shaoran, come stai? >> - Spero non si bacino di nuovo! - << Che c'è Touya? >> << Lo sai... Mi da fastidio che stiano vicini >> rispose a denti stretti. << Sto bene grazie... Tu? >> << Bene, bene. >>. Il padre andò in cucina per aiutare Yelang, mentre i ragazzi si diressero in salotto. Sakura e Shaoran erano seduti accanto sul divano, e vicino a loro c'erano Shao e Meiling. Su una delle poltrone c'era Touya, mentre su quella di fronte Yukito, entrambi circondati dalle ragazze. << Tuo fratello e l'amico riscuotono molto successo con le ragazze... >> << Povere le mie sorelle... >> << CHE COS'HAI DETTO? Ripetilo se ne hai il coraggio >> << Ho detto che mi dispiace per le mie sorelle, sono ridotte male per starti attorno... >> << IO... >> << Touya calmati. Non puoi dargli addosso, non sarebbe giusto! >> Sakura subito prese le difese dell'infortunato. << E tu staccati da vicino a lui! >> << Co... >> << Ragazzi basta. Finitela di litigare. Almeno stasera prendete una pausa... >> << Scusa papà... >>. << Hanno bussato alla porta, vado io... >> << Ti accompagno Meiling... >> << Tomoyo, ciao! >>. Si salutarono, e quando si fece l'orario giusto andarono a tavola.

<< Sonomi coma mai sei venuta? >> chiese Fujitaka << L'ho invitata per ringraziare del favore. E' stata lei ad accompagnare Shaoran qui >> << Ma come ti sei fatto male? >> << Io... >> << Questa cena è squisita, signora Li. >> << Grazie Sakura... >>. - Me la sono cavata. Cos'avrei detto se non mi avesse interrotto? - << Grazie Sakura >> bisbigliò il ragazzo a Sakura che gli aveva sorriso. Dopo cena le donne e Fujitaka sparecchiarono e lavarono i piatti. Intanto in salotto Shaoran, Shao, Touya, Eriol e Yukito erano seduti sui divani. Il cinese e Kinomoto erano seduti vicini << Allora? Quando la smetterai? >> << Di fare cosa? >> << Il casamorto con mia sorella >> << Cosa? Ma che stai dicendo? >> << Non credere che sia uno stupido, l'ho capito dal primo momento che ti ho conosciuto. L'ho capito da come la guardi, da come le parli... >>. Tomoyo, che stava sentendo tutto, e che vide Shaoran in difficolt à decise di interrompere quella conversazione scomoda. << Shaoran devo parlarti >> << A me? >> << Si vieni... >> << Grazie Tomoyo, mi hai salvato >> << Lo so... Però io realmente devo dirti una cosa... >> << E' successo qualcosa? >> << No no, non preoccuparti. Più che dirti, devo darti una cosa... >> Tomoyo prese dalla borsa una scatola, Shaoran l'aprì e vide che dentro c'era una cassetta << Cos'è? >> << Una cassetta... >> << Lo vedo, ma cosa c'è scritto? >> << Lo scoprirai vedendolo... Ora andiamo... >>.

<< Dov'eravate? >> << Ho dovuto dire una cosa a Shaoran... >> << Ah... Ma non è meglio che tu stia a letto? >> << Si >> << E perchè sei fuori? >> << Per stare in compagnia >> - Per stare con te... - << Torna subito a letto >> << Ma... >> << Muoviti! >> << Ha ragione Sakura, è meglio che torni a letto. >> << Ma non voglio stare solo... Mi annoio >> << Veniamo noi a tenerti compagnia... >> - Sakura di nuovo in camera con il cinesino? Grrr - << Si, veniamo anche noi >> << Vedi? Ora sali... >>. Per Shaoran però era difficile salire da solo siccome aveva le stampelle, ma sembrava che tutti se ne fossero dimenticati, infatti restò imbambolato per molto tempo guardando le scale cercando una soluzione senza chiedere aiuto. Intanto ad aspettare che Shaoran salisse erano rimaste Sakura e Tomoyo. << Forza vai ad aiutarlo >> << Ma ho vergogna di salire in camera con lui... >> << Tra poco arriviamo anche noi>> Sakura si affrettò e arrivò vicino al ragazzo << Ti aiuto... >> << Ce la faccio da solo... >> << Ma se sei stato qui per mezz'ora, e ancora devi salire uno scalino... Dai poggiati >> La ragazza prese il braccio di Shaoran e lo poggiò sulla sua spalla, poi gli mise una mano in vita ed insieme, piano piano, salirono le scale. - Ora verrà in camera me... Io e lei... Noi... Da soli... Come devo comportarmi? -.

<< Shaoran è salito in camera? >> chiese Eriol, Tomoyo rispose agli amici cercando di non farsi sentire da nessuno << Lo sta aiutando Sakura, per convincerla le ho detto che il tempo di chiamarvi e saremmo saliti anche noi, però saliamo tra un po'. Forse qualcuno dei due farà un passo in più e potranno stare insieme... >> << Tomoyo sei un genio... >> << Modestamente... Lei è la mia... >> Eriol si rese conto che anche lei era presente e si interruppe. << Fidanzata? >> << No, non volevo dire quello... >> Eriol era imbarazzatissimo, e Tomoyo non era da meno << Lui invece è riuscito a farsi avanti... >> << Quindi ora state insieme? >> << Si si >> << Ma non siete cugini? >> << Si, ma è come se non lo fossimo, quindi... >>.

Intanto Sakura e Shaoran erano riusciti ad arrivare a destrinazione, anche se con difficoltà << Finalmente ce l'abbiamo fatta... >> << Infatti... Mi diapiace che ti abbia creato fastidio. >> << No, nessun fastidio. Anzi io dovrei parlarti... Devo ringraziarti. Ancora una volta mi hai salvato la vita, rischiando la tua... >> << L'importante è che io sia qui... >> << Non so se avrei riuscito ad andare avanti... >> << In che senso? >>, la ragazza mentre aiutava Shaoran a stendersi sul letto continuò << Sono stata davvero male quando credevo che tu fossi morto... >> << Sakura io... >> i visi dei due ragazzi stavano per avvicinarsi di nuovo, stavano quasi per baciarsi quando furono interrotti da qualcuno che bussava alla porta. I due imbarazzatissimi di staccarono << Avanti >> << Ehi siamo venuti... >> - Purtroppo... Stava andando così bene... - - Stavo per baciarlo di nuovo. Perchè hanno bussato? - << Piccioncini che stavate facendo? >> << Piccioncini? >> << Mi stava aiutando a stendermi >> << Ah... >> << Sakura non è successo niente? >> domandò Meiling a Sakura << Cosa? >> << Dai lasciamoli stare... Non invadiamoli con troppe domande >> - Per fortuna... -. << Comunque io credo che tra poco devo tornare a casa. Ho sentito mia mamma che diceva che domani deve alzarsi presto e che non può fare tardi questa sera... >>. "Toc toc". << Avanti >> << Tomoyo dobbiamo andare via >> << Va bene mamma. Sakura ci vediamo domani a scuola, e tu Shaoran guarisci presto! >> << Se i professori domandano qualcosa dite che ho la febbre >> << Va bene. >> << Aspettami Tomoyo, che vengo anche io! >> << Eriol vai via anche tu? >> << Si. E' meglio, Spinnel è a casa da solo con Kero chan, e non voglio mangino troppi dolci >> << Ho capito. Se vedi Kero chan digli di non fare tardi. Grazie. >> << Non preoccuparti. A domani ragazzi. Buona guarigione >> << Grazie. Ci vediamo >> << Eriol vuoi un passaggio? >> << Grazie signora Daiadoji, accetto molto volentieri >> << Sa per caso quando papà vuole andare via? >> << Non lo so, però credo si voglia trattenere ancora >> << Ok... A presto allora. Arrivederci, Ciao Tomoyo, ciao Eriol >> poi si avvicinò all'orecchio di Eriol, provocando in Shaoran gelosia, e gli sussurrò << Prenditi cura di lei... >>, il ragazzo si voltò e come lei le sussurrò << E tu prenditi cura di Shaoran >>. Sakura arrossì, non si aspettava una risposta simile. Sonomi, la figlia e l'inglesino uscirono dalla camera e si avviarono per le scale.

 << Li accomapagno >> disse Meiling << Aspettami ti accomagno Mei, torniamo subito ragazzi >> << Ma, asp... >> e si chiusero la porta alle spalle. - Non posso lasciarlo solo... Potrebbe farsi male. Ma non posso restare qui, dopo quello che è successo prima... - - Siamo di nuovo soli... Ma lo fanno di proposito? -. << Allora... >> << Eh... >> non sapevano cosa dirsi, era passato un pò di tempo e i cugini di Shaoran non si facevano vivi - E' imbarazzante questo silenzio... Perchè non  tornano? - - Non so cosa dire... Aiuto! - << Domani cos'hai intenzione di fare? >> - Meno male che ha iniziato lei... - << Non lo so... Ma non ho voglia di starmene qui. >> << Ma devi. Hai bisogno di riposare >> << Sto male se non faccio niente... >> << Vedrai che col tempo ti risprenderai. Devi solo pazientare >> << Non sono un tipo molto paziente! >> disse imbronciato Shaoran << Ahaha, lo so... >> << Perchè ridi? >> << Mi fa ridere la tua faccia... >> << Ehi, non prenderti gioco di me... >> Sakura tentando di fermare quella risata continuò << Scusa scusa. Guarda... >> << Cosa? >> << La mia lampada, ce l'hai ancora >> << Perchè avrei dovuto buttarla? >> << Allora significa che ti piace... >> << Ha la forma e l'odore  di cioccolata... >>. << A cosa pensi? >> << A niente >> << Dai dimmelo, a cosa pensi? >> << Niente >> << Anche se sono momentaneamente invalido non sono ancora scemo da non capire che sei pensierosa >> << Penso... >> << Davvero? Non me ne ero accorto. A cosa? Sputa il rospo >> << A un regalo >> << Regalo? >> << Si, il tuo regalo per natale. Cosa potrei regalarti? >> << Niente >> << Come niente... >> << Il regalo già me l'hai fatto salvandomi la vita >> << Ma non te l'ho salvata io... Come avrei potuto? >> << Se vuoi la verità: è sentendo la tua voce che sono riuscito a svegliarmi. E' difficile da spiegare, però è grazie a te che sono ancora vivo... >> << Io... Se è così sono felice di averlo fatto >> << E poi il regalo più bello nessuno può farmelo >> << Perchè qual'è? >> << Non posso dirlo... >> << Devi dirmelo! Io mi sono sempre confidata con te... >> << Ma, è troppo riservato >> << Questo significa che non dovrò mai più fidarmi di te? Ok, allora se avrò qualcosa da dirti, se sarò triste, tu non lo verrai a sapere >> << No! Tu non devi essere triste, per favore >> << Cosa? >> << Tu vuoi che io sia triste? >> << No. ma perchè... >> << Se tu lo sei, di conseguenza anche io lo sarò. Sakura devi promettermi che tu non sarai mai triste, e che non piangerai mai più! >> << Shaoran io... >> a Sakura iniziarono a venire le lacrime agli occhi. Non sapeva perchè ma aveva voglia di piangere, quello che le stava dicendo Shaoran la fecero commuovere, nessuno mai le aveva parlato così << No, proprio ora ti ho detto che non devi piangere. Mi fai star male... Vedere che tu piangi è molto più doloroso delle ferite che ho >> Shaoran le prese la mano e la avvolse tra le sue stringendola << Non piangere. Tieni... >> le porse il suo fazzoletto di stroffa blu - E' lo stesso che mi ha dato quella volta nel parco... - << Grazie. Sai anche io ho ancora l'orso di peluche... >> << Ah... >> Shaoran arrossì, quell'argomento non era indifferente per lui. << Guarda, dalla finestra lo puoi vedere. Ce la fai ad alzarti? >> << Aspetta, ora ci provo >> "Tonf" << Ti sei fatto male? >> Shaoran per alzarsi era caduto a terra, e Sakura subito si inginocchiò per aiutarlo. Per molti minuti rimasero a terra a guardarsi negl'occhi, i cuori dei due ragazzi battevano come non mai. Entrambi volevano la stessa cosa, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo. - Perchè non si avvicina? Potrebbe essere una buona occasione, ma non posso fare io il primo passo - - Forza Sakura avvicinati, io non posso muovrmi, o forse non voglio... - - Se lui/lei non si muove sarò costretta/o a fare io il primo passo - pensarono contemporaneamente, ed infatti insieme iniziarono ad avvicinarsi. Tremavano, avevano paura che l'altro avrebbe potuto avere una reazione inaspettata. Intanto i due visi erano sempre più vicini, i loro nasi si sfioravano quasi... "Toc toc". - Nooooooo, per la seconda volta, non è possibile... - << A-avanti >> << Che ci fate voi due a terra? >> << Touya noi... Lui è caduto e lo stavo aiutando ad alzarsi... >> - Il problema è perchè eravate soli... - << Vieni, anche se non ho voglia ti aiuto io... >> Kinomoto prese il ragazzo sulle spalle e lo adagiò sul suo letto << Comunque ero venuto per avvisarti che stiamo andando via... Ma un attimo, >> Touya aveva notato che le finestre dei due ragazzi erano di fronte << quella è la tua finestra Sakura? >> << Si, perchè? >> << Tu hai scelto la stanza che affacciasse sulla sua camera? Tu... >> << Non lo sapevo, ho scelto questa stanza perchè è quella più tranquilla... Non sapevo che la finestra di fronte fosse quella di Sakura >> << Touya ora però calmati, ne parliamo in un altro momento... >> << Va bene. Ce ne dobbiamo andare! >> - Me la sono cavata, meno male! - << Ok, ora scendo >> << Ciao cinesino, stai attento! E non mi rifrisco solo alla gamba che è fasciata >> << Va, va bene... Ciao Touya >> Touya iniziò ad uscire fuori dalla stanza, ed entrarono il padre e Yukito << Stammi bene ragazzo mio >> << Arrivederci, ciao Yukito >> << Ciao Shaoran, prenditi cura di te >> << Forza Sakura andiamo. >> << Vengo papà... >> Fujitaka e Yukito uscirono anche loro, lasciando i due ragazzi da soli... << Allora io vado... >> << Va bene... >> << Shaoran fai attenzione, e mi raccomando se succede qualcosa chiamami >> << Grazie... A presto Sakura >> << A domani >> << Domani? >> << Si, da oggi in poi verrò a trovarti tutti i giorni per sapere come stai >> << Ma non c'è bisogno >> << A domani! Ciao Shaoran e buona notte >> << Sogni d'oro Sakura... >> Sakura stava per uscire quando tornò in dietro << Cosa c'è? >> lei si avvicinò al letto, abbassò la testa e gli diede un leggero bacio sulla guancia << Ciao! >>.

 

Che ne dite? E'' stato promosso anche questo capitolo? Spero di si... Che maligna che sono, non li faccio mai baciare... Per questo bisogna andare piano, è più bella l'attesa! O sbaglio? Credo che tra poco mi troverò tutti i lettori a casa con le mazze da baseball che vogliono picchiarmi... Dhe hihi hoho (alla Homer J Simpson )... Alla prossima! Ciaoooooooo

ps: per curiosità, ma nessuno ha commentato il fatto che Sakura ha baciato Shaoran? Vi rendete conto?... E' da quando ho iniziato a scriverla che immaginavo quella scena, e nessuno me l'ha commentata... Mmm... Uffi!

Comunque grazie soprattutto a Katy 92 e Sakura182blas che sono le mie più assidue commentatrici)

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** La verità ***


PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka (adulti), Tomoyo, Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao, Eriol, Yukito / Yue, Sonomi / Yelang, Fudie, Xuehua, Huanglian, Feimei ( sorelle Shaoran) / Rubby Moon ( Nakaru )

Cap 15

Come da lei promesso, ogni giorno Sakura passava per casa Li per vedere il compagno come stava, e per studiare con lui.

"Din don" << Arrivo! Ciao Sakura >> << Buon giorno signora Li >> << Entra, accomodati. >> << Come sta suo figlio? >> << Molto meglio, e poi il pensiero che tra pochi giorni è Natale lo eccita tantissimo >> << E proprio per questo che sono passata. Mio padre voleva invitarvi, il 24 sera, a casa mia per cenare tutti insieme, verrà anche mia zia, Sonomi, naturalmente con Tomoyo, e poi anche Eriol eNakaru , ha saputo che erano soli quella sera... >> << Molto volentieri, ma non voglio che cucini solo tuo padre, voglio preparare anche io qualcosa... >> << Di questo deve parlarne con lui >> << C'è in casa ora? >> << Si >> << Allora vado un secondo, a dopo Sakura... Ah, Shaoran è in soggiorno >> << Grazie! A dopo >>. "Toc toc" << Posso? >> << Vieni vieni... >> << I tuoi cugini? >> << Sono andati a fare compere >> << Capisco >> - Quindi siamo soli in casa... -, Sakura deglutì rumorosamente << Tutto bene? >> << Oh, si si. Certo! >> << I professori hanno assegnato qualcos'altro? >> << Si, aspetta, ora prendo il diario >> mentre scavava nella borsa le venne in mente il dolce che aveva preparato << Oh, aspetta devo prendere una cosa >>. Tornò in soggiorno con una busta in mano << L'avevo lasciato fuori all'ingresso... Tieni è tuo >> << Mio? >> << Oggi a lezione di cucina abbiamo fatto dei dolci e te ne ho portato uno, non è il massimo, però non è tanto male... >> Shaoran arrossì << G-grazie Sakura... E' al cioccolato! >> << Si, dovevamo farli alla vaniglia, però ne ho fatto uno al cioccolato >> << Per me? >> << Si! Se vedi c'è anche quello alla vaniglia... Ah, si eccolo! >> << Grazie sei stata molto gentile, soprattutto per averne fatto uno diverso, solo per... me >> << Prego >> Shaoran diede un morso al dolce alla vaniglia << Perchè mangi prima quello? >> << Perchè la cioccolata mi piace di più, mangio prima le cose che mi piacciono di meno, così il sapore migliore mi resta per più tempo, e non viene coperto dalle altre cose >> << Ho capito >> Shaoran continuò, anche se aveva la bocca piena << Comuqnue, devo dire... Che è buono anche questo! >> << Grazie. Però non si parla con la bocca piena. Provi l'altro? >> << Si si >> << Ma non ti fanno male troppi dolci? >> << Ne sono solo due >> rispose il ragazzo, poi proseguì << Wow! Questo è ottimo, è squisito... Mmm >> << Davvero ti piace? >> << Certo! Sei una cuoca bravissima, anzi fantastica >> << Grazie >> << Non arrossire, è la verità! >> << Non sto arrossendo... >> << Si! >>. << Ho sentito che tuo padre ci ha invitati per la sera della Vigilia >> << Spero che tua mamma accetti >> << Anche io. Allora? Vogliamo studiare? >> << Ok >> iniziarono a studiare, Yelang tornò, e quando si fece ora di cenare la signora Li propose a Sakura di restare a cena e lei accettò.

<< Grazie signora Li, è stata una cena ottima. >> << Ringrazio io te. Devi subito andare via? >> << No, posso trattenermi! >> << Bene, volevo farti assaggiare il mio dolce, è una ricetta che ho sperimentato oggi, e se piace vorrei portarlo a casa tua >> << Va bene >> Sakura mangiò il dolce e lo trovo ottimo << E' molto buono, veramente >> << Grazie. Sakura ripensando a ciò che mi hai detto prima, mi domandavo: tuo padre ha invitato Eriol e Nakaru, e Spinnel? >> << L'ho invitato io >> << Ma tuo padre sa tutto? >> << Gliene parlerò, sinceramente ho paura di una suo possibile reazione >> << Non preoccuparti, tuo padre è una persona comprensiva, capirà, e capirà anche il motivo per il quale tu non gliene hai parlato prima... >> << Ora l'aiuto a sparecchiare >> << No, ci penso io, tu vai con Shao, Meiling e Shaoran in salotto >> << Va bene >> Shaoran si trattenne per aspettarla << Grazie per avermi aspettata >> << Prego >>. Guardarono la televisione e poi quando si fece ora se ne andò via << Arrivederci signora, ciao ragazzi. >> Sakura si avvicinò alla porta, e Shaoran l'accompagnò << Ciao Shaoran >> << Ciao Sakura, a presto >> il ragazzino si avvicinò al viso della giovane Kinomoto e le schioccò un bacio sulla guancia e lei ricambiò << Allora, ci diamo la buona notte dalla finestra o ora? >> << Dopo, come sempre >>. Sakura tornò a casa e poi prima di andare a letto, si affacciò alla finestra e salutò Shaoran augurandogli una buona notte << Sogni d'oro piccola mia >>. Coricandosi non riusciva a togliersi dalla testa le parole di Shaoran - Piccola mia... Mi ha chiamata piccola mia! Ah... Quanto è dolce -.

Il giorno della Vigilia di Natale c'erano molte cose da fare, però Sakura chiese al padre di parlare << Possiamo parlarne in un altro momento? Ora ci sono così tante cose da fare... >> << No papà, è importante! >> << Va bene... >> Fujitaka si accomodò sul divano mentre la ragazzina restò in piedi. << Non so da dove iniziare. Ora chiamo anche Touya... Touya vieni! Dobbiamo parlare a papà! >>. Il ragazzò capì di cosa si trattava, così fece venire anche Yukito e Kero chan. << Ma quel pupazzo v-vola... >> << Si papà... E non è tutto... Kero chan >> << Si Sakura >> << Lui parla? >> << Si. Kero chan, Yukito trasformatevi >> << Trasf... >> davanti agli occhi dell'uomo un ragazzo e un pupazzo si alzarono da terra, e alle loro spalle comparvero delle ali dalle quali furono avvolti. Fujitaka restò sbalordito, non poteva credere ai suoi occhi, soprattutto dopo che vide che il peluche si era trasformato in un leone alato, e Yukito in un ragazzo dai lunghi capelli, con degl'abiti un po' strani. << Papà loro sono Cerberus (Kero chan) e Yue (Yukito), io sono, la loro padrona >> << Padrona? >> << Tanto tempo fa. un magno, il signor Clow Leed, creò delle carte, chiamate le carte di Clow >> << Le carte di Clow? >> << Si, le carte di Clow, anche se a dire il vero ora sono le mie carte. Ora ti spiego tutto: queste carte di cui ti sto parlando sono magiche. Ogn'una rappresenta qualcosa: c'è la carta del fuoco, dell'illusione, del canto, del tempo... Ogni carta ha un potere diverso. Due anni fa, nel nostro sottoscala, dov'è la libreria, vidi un libro, mentre facevo le pulizie. Questo libro attirò le mia attenzione, lo presi, e il sigillo che lo chiudeva il ruppe. Conteneva le carte di Clow. Le carte si dispersero, e improvvisamente apparve lui, Kero chan. E' il guardiano del sole delle carte di Clow. Nel frattempo anche Shaoran cercava le carte, essendo un discendente del signor Leed. Inizialmente eravamo rivali, ma poi ci siamo dati una mano a vicenda per recuperarle. Dopo averle catturate è comparso Yue, il guardiano della luna, che mi ha sottoposto ad una prova, per sapere se ero degna di essere l'erede del signor Clow Leed. Sono stata all'altezza della situazione, e così ho dovuto trasformare tutte le carte di Clow in carte di Sakura. >> << E perchè? >> << Perchè altri fenomeni inspiegabili stavano accandendo >> << E da chi o cosa dipendevano? >> << Da Eriol >> << Eriol? >> << Lui è la reincarnazione di Clow, ed ha voluto mettermi alla prova. Che è stata superata. Comunque io ho trasformato tutte le carte, ed infatti ora sono tutte carte di Sakura >> << Ho capito. Questo c'entra qualcosa con il fatto che Shaoran era farito? >> << Si, un ragazzo, quando Shaoran si è fatto male, è venuto fuori scuola, voleva le mie carte. C'è stato uno scontro, e lui per proteggermi si è fatto male. >> << Ho capito, allora stasera lo ringrazierò... >> << Devo finire di dirti una cosa, Eriol non è solo >> << Lo so, c'è anche Nakaru con lui >> - Nakaru... - Touya rabbrividì sentendo quel nome, e sapendo che non sarebbe stata una serata facile. << Nakaru in realtà è un'altra guardiana, o guardiano >> << Perchè sei incerta? >> << Perchè in realtà si chiama Rubby Moon, e non ha sesso >> << Ho capito >> << Insieme a loro c'è Spinne Sun, il guardiano del sole >> << Ah >> << Ed ho invitato anche lui stasera >> << Non ci sono problemi. E' tutto qui? >> << Si! >> << Allora torniamo a lavoro! >>. Tutti tornarono a svolgere ciò che stavano facendo, Fujitaka si avvicinò a Sakura << Non preoccuparti, non mi provoca problemi il fatto che tu sia una persona speciale, già lo sapevo. Però perchè non me l'hai detto prima? >> << Perchè avevo paura che sarebbe potuto succederti qualcosa >> il padre le sorrise << Ho chiamato Kaho Mizuki, ha detto che nel pomeriggio arriverà... >> << Bene, così anche tuo fratello sarà felice! >>

 

Chiedo scusa per averci impiegato un bel po' di tempo! Però l'ispirazione non c'era... Ho intenzione di fare una cosa, però mi serve il vostro parere: che ne dite di due finali? Ieri ed oggi ci stavo pensando, e la cosa mi piacerebbe, ma se poi al mio "pubblico" non gusta non lo faccio. Ditemi cosa ne pensate! Grazie a tutti ancora una volta! Ciao ciao, al prossimo chappy! Byyyyyyyyyyye

Un particolare grazie a Katy 92 e Sakura182blast!

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** La Vigilia di Natale ***


PageBreeze

Finalmente è arrivato il 16 capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya e Kaho Mizuki, Fujitaka (adulti), Tomoyo, Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao, Eriol, Yukito / Yue, Sonomi / Yelang, Fudie, Xuehua, Huanglian, Feimei ( sorelle Shaoran) / Rubby Moon ( Nakaru ) , Cori

Cap 16

I preparativi procedevano per il meglio, tutti si impegnarono per fare bella figura con gli ospiti. Tutti erano emozionati, l'unico ad avere una punta di tristezza era Touya - Kaho perdchè sei andata via? Chissà cosa starai facendo? Come mi piacerebbe trascorrere questi giorni con te... - << Touya... Touya ci sei? Tutto bene? >> << Oh, si scusa Sakura ero sovrappensiero. Cosa vuoi? >> << Mi aiuti a prendere la tovaglia grande? E' sul ripiano più alto del mobile, e anche se salgo sulla sedia non ci arrivo >> << Nana... >> Sakura sorridendo gli cacciò la lingua <<Ora vengo >>. Touya si recò in cucina, aprì l'anta e tentò di prendere quella tovaglia << Neanche tu ci risci?... Nano... >> << Spiritosa...  Sali sulle spalle >> il ragazzo prese la sorella e la sollevò, la quale riuscì a compiere "l'impresa". << Ragazzi avete finito? E' meglio che andate a prepararvi! >> << Ora vado papà... >>.

Verso le 19 iniziarono ad arrivare gli ospiti, i primi furono mamma e figlia Dayadoji: Sonomi e Tomoyo. << Buona sera ed auguri Sonomi, ciao Tomoyo >> << Auguri signor Kinomoto >> << Buona vigilia Fujitaka. Dove poggio queste cose? >> disse Sonomi indicando i vassoi che aveva in mano << Date a me, li poso io sul tavolo >> Disse Touya togliendole da mano ciò che aveva portato << Grazie. >> << Ciao Touya. Sakura dov'è? >> << Ciao Tomoyo. E' in camera dua preparandosi, sai com'è fatta... >> << Grazie! >>. "Toc toc" << Posso entrare? >> << Vieni Tomoyo >> << Sakura sei stupenda... >> << Ti ringrazio, anche tu sei bellissima >> la giovane Dayadoji indossava un abito celeste chiaro a collo alto. Il vestito era di due qualità: una parte, che ricopriva dal collo alle spalle, dando forma ad uno scollo a barca, era di velo, mentre l'altra era di una seta raffinatissima, e per dare un tocco di eleganza in più, Tomoyo decise di indossare delle scarpe color bianco ghiaccio che erano in tinta con il suo fermaglio ed il suo bracciale. << Che dici? Metto un po' di trucco? >> << Si, ma non molto forte. Se vuoi ti do una mano >> << Mi aiuti anche a sistemare i capelli? >> << Me lo chiedi pure? >> << Grazie, sei un'amica fantastica >> << Per te questo ed altro Sakura... >>. Mentre Tomoyo dava una mano alla castana le due, come loro solito, chiacchieravano << Questa sera vorrei fare bella figura con Shaoran >> << La farai sicuramente, non temere >> << Anche tu, a quanto pare, ti sei data da fare per piacere ad una certa persona... >> << Ma cosa dici Sakura... >> << Dì la verità... Poi cosa gli hai comprato? >> << Gli ho preso un libro nuovo di magia, anche se non è più Clow ha ancora una fissa... >> << Che effetto ti fa stare con lui >> << Ma non stiamo insieme... E poi in che senso? >> << Va bene... Comunque nel senso che sai che prima è stato un'altra persona, cioè che è la reincarnazione di qualcun altro >> << Nessuno, vedi quello che provo per lui >> << Allora provi qualcosa per lui? Avevo ragione io! >> la interruppe Kinomoto, << Eh... Dicevo: quello che provo per lui non mi fa pensare che prima era un altro, non mi interessa, l'imporante che ora è lui... Ecco ho finito... >> Sakura si guardò allo specchio << Grazie Tomoyo, sei bravissima... >> << Così sei ancora più bella >> disse Dayadoji con gli occhi che le brillavano.

" Din don" << Hanno bussato alla porta >> << Non fa niente, sicuramente andranno papà o Touya >>. << Arrivo... Buona sera signora Li, ciao ragazzi... E ciao anche a te mostriciattolo... >> - L'ho chiamato come chiamo mia sorella... Strano, eppure l'ho detto spontaneamente... - << Ciao Touya, Tomoyo e Sakura dove sono? >> << Che ne sai che c'è anche Tomoyo? Comunque sono sopra... >> << Ciao Touya... >> << Eriol ci sei anche tu... E con te c'è anche... >> << Si amore mio, ci sono anche io! Sei contento? >> << Come no... >> disse con tono ironico. Meiling salì le scale per raggiungere le amiche, bussò alla porta della camera di Sakura che le aprì << AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH >> tutti sentirono lo strillo di Meiling, e preoccupati si affrettarono a salire le scale, intanto la cinesina proseguì << Sakura sei bellissima >> disse abbassando la voce. Quando raggiunsero la camera della ragazzina, capitanati da Shaoran, chiesero cosa fosse successo, Sakura era coperta dalle amiche quindi nessuno riusciva a vederla << E' successo qualcosa a Sakura? >> domandarono Shaoran e Tuoya affannati, scambiandosi uno dei soliti sguardi dove l'elettricità non era mai troppa... << No no, sto bene >> si setì una voci rispondere, le due ospiti si separarono, lasciando modo che anche Sakura potesse essere vista. Lì restò imbambolato e con la bocca aperta - E' più bella del solito - << Come ti sei conciata? Forza cambiati, e mettiti qualcosa di più... coprente, e togliti quel trucco, che... >> Sakura indossava un vestito lungo nero lucido che faceva un effetto brillantinato, un corpetto le arrivava ai fianchi e poi terminava con una gonna che scendeva morbida sulle gambe, le scarpe, sempre nere e laminate, e i capelli  con un fermaglio di strass che creavano uno chignon << Touya, no! Tomoyo ha perso tanto tempo a prepararmi, e poi io mi sento a mio agio così, quindi resterò così >> << No tu ora... >> << Lasciala in pace, se ha detto che vuole restare così non sono affari tuoi >> << Piccolo moccioso, questi sono affari miei, lei è mia sorella, e non voglio che qualcuno possa sbavarle dietro... >> il cinesino arrossì e si ammutolì << Io comunque non mi cambio >> << Mi mandi su i nervi... >> << Touya lasciala perdere >> << Ma papà >> << E' Natale, e per fevore, almeno oggi, gradirei un po' di pace... >>. Tutti, o quasi, scesero le scale, gli unici a restare sull'uscio furono i più piccoli << Entrate... Sedetevi pure sul mio letto... So che non è grandissima la mia camera, però >> << E' molto bella... >> disse Eriol << Concordo! >> << Sakura... Psssh >> bisbiglio Tomoyo, indicando all'amica che aveva lasciato una mutandina fuori posto << Ooh... >> si affrettò a toglierla << E' tutto ok? >> << Ehm... Si si >> rispose la castana imbarazzata.

<< Sakuraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! >> la ragazzina sentendo il fratello urlare si affretto a scendere << Touya che c'è, è tutto ok? >> << Hai dimenticato di fare l'albero, ti avevo detto che quest'anno era compito tuo >> << Me ne sono dimenticata, pensavo ad altro... >> << A cosa? A come farti carina per piacere a quello? >> << Touya cosa dici? E poi lui ha un nome! >> << Certo, si chiama "LADRO DI SORELLE"... >> << Cosa? >> << Forza fai l'albero... >> << Perchè non le diamo una mano? >> << Sakura... Ti aiutiamo noi >> << Grazie amici miei... >>. Anche se stavano preparando l'albero si divertirono a farsi scherzi o semplicemente a fare facce buffe, imitanto anche i professori << Ahaha... Guarda Sakura... >> << Era da tanto che non veniva messo sull'albero >> nello scatolone dove c'erano tutti gli addobbi Meiling aveva trovato un oggetto da appendere strano << Cos'è? >> domando Shao, gli occhi di Kinomoto si riempirono di lacrime, sapeva che appena avrebbe fatto un minimo movimento, una di quelle goccie salate le avrebbe rigato il viso, così resto immobile << Sakura... Ehi... >> restava li a fissare quel ciondolo con gli occhi che stavano per cedere, fino a quando non scappo in camre sua << Sakura! Ma cosa le è successo? >> << Forse rivedere quest'oggetto le avrà risvegliato malinconia, probabilmente le ricorda qualcosa che le provoca tristezza. >>. Il ciondolo aveva la forma di un cuore, era di vetro soffiato e multicolore dove c'era inciso il nome di Sakura - Sai mio padre una volta mi raccontò che mia mamma prima di morire comprò un cuore di vetro da appendere all'albero dove incise il mio nome - Shaoran ripensò a quella volta che Sakura gli aveva raccontato, in un momento di tristezza, ripensando alla madre, di quel cuore - Sakura... - il ragazzino subito raggiunse Sakura al piano di sopra per cercare di confortarla << Anche Shaoran è andato... >>.

<< Sakura posso? >> domandò Li in attesa di una risposta che gli permettesse di entrare nella camera della ragazza << Sniff... Si si entra >> << Non devi essere triste, ti prego >> << Sai che quando è un momento speciale, un momento che vorrei condividere con lei, e la penso scoppio in lacrime... >> il cinesino le carezzo leggermente la testa, cercando di non scombinare l'acconciatura << Questo era uno di quei momenti... Se potesse essere qui... >> << Sakura, lei c'è! >> << No... >> << Lei è sempre con te, ricordalo, in qualsiasi momento. Anche io quando vorrei che mio padre ci fosse penso sempre che è al mio fianco. Credimi anche io in momenti come questi vorrei che fosse qui con me, al mio fianco, per potermi dire qual'è la cosa giusta. Mi avrebbe fatto tanto piacere se tu avessi potuto conoscerlo, sarebbe stato fiero di me >> << Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerlo. Perchè sarebbe stato fiero di te conoscendomi? >> << Perchè... >> << Ragazziiiiii scendete, la cena è pronta! >> una voce interruppe il loro discorso << Ora asciugati gli occhi, che sei più bella quando non piangi, e poi non vorrei che tuo padre, o peggio ancora che tuo fratello, pensassero che sono stato io a farti piangere >> << Ok... >> << Possiamo scendere ora? >> << Si, certo >>.

Arrivati in cucina per aiutare a portare i piatti ed il cibo a tavola, Touya e Shaoran restarono da soli per pochi istanti, sufficienti per far si che i due potessero parlarsi << Perhè mia sorella piangeva? >> - Ecco lo sapevo, devo evitare di restare solo con lui - << Non è stata colpa mia... >> << Si si come no... Facciamo una cosa, per stasera, ma solo per stasera ti do un po' di tregua, non ti punzecchio più, però devi giurarmi una cosa, non azzardarti a far del male a mia sorella >> << Non potrei mai farlo >> il castano guardò interrogatorio Li << Bene... Non lo dico a lei, e a te si... Ok... Senti io non potrei farle del male, perchè sarebbe come farlo a me, voglio bene a Sakura - più che bene...- e non vorrei mai vederla soffrire. Prima non sono stato io a farla piangere, ha visto quel cuore di vetro e le è tornata in mente vostra madre, capisco cosa prova e così sono andato a consolarla, tutto qui, non le ho fatto niente, posso giurarlo >> << Io non ho nulla contro di te... >> << No, mi odi solo >> << Non ti odio... Sono geloso, anche tu lo saresti se avessi una sorella >> << Hai dimenticato che ne ho quattro e sono tutte in soggiorno? >> << Ma non sono più piccole di te, io mi sento in responsabile nei suoi confronti, devo proteggerla, devo fare il possibile per far si che non si faccia male >> << Allora abbiamo lo stesso interesse. Devi fidarti di me. Capisco che è difficile per te vedere che sta crescendo, ma è così. Se non sono io, sarà un altro a stare con lei - sperando di no - >> << State insieme? >> << No, intendevo dire che le sarà vicino, e perchè no, magari un giorno essere il suo fidanzato >> << FIDANZATO?! >> Shaoran chiuse gli occhi per la paura di qualche brutta reazione da parte del castano << Fiù... Comunque ti posso assicurare che fin quando sarà con me è al sicuro, sarei disposto a sacrificere la mia vita per le, come hai visto con i tuoi stressi occhi... >> << E' anche per questo che ti ho chiesto di trattenerti... Grazie veramente... Se non ci fossi stato tu, forse ora Sakura... >> << Ti prego non continuare... >> lo fermò Li, in quel momento un brivido visibile anche a Touya gli passò dentro << Ora andiamo, e ti ricordo che solo per oggi, a meno che tu non faccia qualcosa di sbagliato, c'è la tregua >> << Grazie... >>. Sakura, che era rimasta a guardarli, anche se non riusciva a capire quello che si dicevano, vide una cosa che la sconvolse, i due si erano sorrisi - Non ci posso credere... Cosa è successo a quei due? Wow... Si vede che è Natale -

<< Avete finito voi due, andiamo a tavola. >> << Perchè prendi un altro piatto? >> "Din don" << Ecco perchè... >> << Chi è? >> << Apri e vedi >> Shaoran prese il vasoio che portava Kinomoto per fargli aprire la porta. << Tu qui? >> << Ciao Touya... Come va? >> << Prego accomodati, entra... Quando sei arrivata? >> << Grazie. Veramente ho fatto tardi perchè proprio ora sono atterrata >> << Dai a me la valigia. Oh... Buona Vigilia >> << Auguri Touya... >> << Accomodati a tavola >> << Signorina Mizuki >> disse Sakura correndo ad abbracciarla << Ti prego chiamami Kaho >> disse l'ospite, e continuò abbassando la voce, ma non abbastanza da far sentire Touya << Siamo quasi cognate >> << Cosa? >> << Niente, mi ha dato gli auguri >> << E tu chi sei? >> << Già! Mica vorresti prenderti il mio fidanzato? >> << No Touya è solo mio >> << No mio! >> << Hai delle corteggiatrici a quanto pare... Ti sei dato da fare... >> << No, Kaho, non è come pensi >>. Quando tutti furono seduti iniziarono a mangiare, alla tavola sedevano anche i più "piccoli" del gruppo: Kero chan e Spinnel. Arrivati al dolce Sakura taglio le porzioni << Tu e Spinnel poco >> << Ma perchè? Non sono io che non so fermarmi davanti a un buonissimo, morbido, tenero, gustoso... >> disse Kero chan sbavando un po' << Che schifo Kero chan, chiudi la bocca... >> << Ingordo >> << Ehi, tu cinesino, fatti gli affari tuoi >> << Peluche... >> << Grrr >> << Ma anche a Natale litigate voi due? Basta. Prendi l'esempio di Spinel, Kero chan, vedi non si lamenta proprio >> << E' meglio che io non lo mangi proprio >> << Sicuro? Neanche un pezzettino minuscolo? >> << Si, sicuro... >> disse sconfortato il guardiano. << E' ottimo quesro dolce signora Li >> << Grazie Sakura >> << E' vero >> disse Sonomi << Anche il tuo è buono >> << Grazie >>.

<< Quando apriamo i regali? >> << Kero chan tanto tu non riceverai niente >> << Sakura perhè sei così cattiva con Kero chan? >> << Mi diverte. Se credi di stare meglio sotto la forma di Yue fai pure >> << Non è che a qualcuno può dare fastidio? >> << Oramai tutti sanno chi sei >> Yukito trasformatosi continuò << Devo dire che mi sento molto meglio >>. << Ok, ragazzi, avete voglia di aprire i regali o volete aspettare la mezza notte? >> << Apriamoli ora >> << Io aspetterei, si tratta di dieci minuti... >> << Va bene... Nel frattempo che facciamo? >> << Vi va un gioco di società? >> << Siiii... >> << Prendo il twister? >> << Non sono molto brava >> << Non preoccuparti Kaho neanche io >> << Possiamo giocare anche io e Suppy? >> << Come mai non fate i video games? >> << Oggi non ne abbiamo voglia, preferiamo stare qui >> << Ok >> entrambi si trasformarono << Non è giusto però, ora voi siete avvantaggiati siete più stabili così... >> << Dai lasciateli stare, tanto perderanno sicuramente >>. Si divertirono molto, anche perchè spesso tutti cadevano a terra, e non si resero conto che la mezza notte era passata da un pezzo.

<< Guardate è quasi l'una, e non abbiamo scartato ancora i regali >> << Hai ragione Shao. Papà è ora di aprirli >> << Va bene... Visto che siete così impazienti... >> << Chi sarà il primo? >> disse Yelang avvicinandosi all'albero. << Vogliamo partire dai più piccoli? >> Sonomi prese i regali per Spinnel e Cerberus << Questi sono per voi >> << Wow che bello, è la prima volta che ricevo un regalo >> << Che bello, un videogame. A te qual'è? >> << L'ultimo di automobili. Ti va una gara dopo? >> << Ci puoi contare! >>. << Ora passiamo ai piccoli d'età >> aggiunse Fujitaka << Prima alle femmine. Sakura, Meiling, Tomoyo, questi sono i regali per voi >> << Grazie signor Kinomoto >> << Grazie papà >> erano tre vestitini simili, quello di Sakura era rosa, quello di Tomoyo azzurro e per Meiling avevano scelto uno arangione e giallino << E' magnifico! Grazie ancora >>. Poi si passò ai maschi, Shaoran ricevette una felpa, Eriol un telescopio, e Shao un lettore mp3. Quando tutti finirono di scartare i regali, i sei amici si allontanarono uscendo in giardino. << Che bella serata, nevica anche >> << Hai proprio ragione Tomoyo >> - Ricordo la prima volta che vedemmo la neve cadere insieme. Parlammo di quell'orsetto, quell'orsetto che poi ha regalato a me - - Non so come chiederle di raggiungermi in privato, avrei voglia di parlarle, e poi devo darle il mio regalo. Però nessuno deve vederci, perchè ho troppa vergogna... Mi sta fissando... Forse ho qualcosa che non va? - << Shao senti avrei un pensierino per te, ecco, prendi. Buon Natale >> disse Meiling schioccando un bacio sulla guancia del ragazzo << E questo è per te >> << Ehm... Tomoyo, anche io avrei un regalo per te >> << Non dovevi, anche se ho preso qualcosa anche io a te >> mentre i quattro si scambiavano i regali Sakura e Shaoran si fissarono, lui si avvicinò al suo orecchio e le disse << Devo dirti una cosa, possiamo andare da qualche altra parte dove nessuno può vederci. >> << Andiamo in camera mia >>.

I due ragazzini si allontanarono lasciando gli amici in giardino. Arrivati nella stanza di Sakura, Li prese parola << Volevo darti il mio regalo di compleanno. Avrei voluto dartelo prima, è solo che... avevo vergogna con tutti che mi guardavano >> << Lo stesso vale per me. Apri prima tu il mio >>. All'interno del pacco c'era una statuetta di ceramica << Proviene dall'Egitto, mio padre nel suo ultimo viaggio l'ha trovata, così gli ho chiesto se poteva darla a me... >> << Grazie è magnifico >> << Se guardi sotto, c'è una busta >> il cinese la aprì e al suo interno c'era un biglietto << Ma è un biglietto d'aereo per l'Egitto >> << Si, albergo e viaggio tutto prenotato, e in più, se ti farà piacere, ho chiesto a mio padre di farti andare con lui a perlustrare una zona, e ha accettato... >> << E' il regalo più bello che potessi farmi. Ma tu... >> << Io verrò con voi, il mio biglietto è qui, vedi? >> << Ah, sai che non mi sarei mosso senza di te. Ora il mio regalo. Tieni >>. Erano due buste, una più grande, Sakura l'aprì, dentro c'era un vestito di colore blu notte. Partiva dal torace, per poi allargarsi raggiungendo i piedi; dietro portava un velo brillantinato. Sempre nella busta c'era un boa di pelliccia bianco << Shaoran, ma questo vestito è bellissimo. Ti sarà costato una fortuna... >> << Apri anche l'altro >>. L'altra busta conteneva un pacco, al suo interno c'erano una collana e degli orecchini a forma di cuore, tutto in oro bianco << Aprilo... >> disse Li riferendosi al cuore, Kinomoto lo aprì e dentro video una foto - Ma questa foto... Come avrà fatto ad averla... Significa che sa tutto... - << Quando sono stato a casa Tomoyo è venuta a trovarmi, e con se portò un cassetta, e mi disse di vederla. Il giorno stesso la guardai. La cassetta conteneva il video dello scontro, ricordi quando le è caduta la videocamera? Era rimasta accesa, e così è stato ripreso tutto, o quasi >> << Quindi hai... >> << Si, la scena più importante è stata ripresa. Siccome Tomoyo ha rivoluto la cassetta, ne ho fatto una copia. Sakura senti io, devo ringraziarti. Se non fosse stato per te io ora non sarei qui. Sono state le tue parole a farmi svegliare, e poi senza le tue attenzioni ora non sarei così... felice >> Shaoran si avvicinò a Sakura << Shaoran io, sono felice che tu sia qui >> << Io sono contento che tu mi voglia ancora bene >> << Shaoran io non ti voglio bene, io TI AMO >> Li si avvicinò ancora di più a Kinomoto, la sua mano era sul viso della ragazza, e lentamente l'accarezzava, Sakura poggiò la sua fronte a quella del cinesino, chiusero gli occhi, e Shaoran sussurrò << Voglio stare tutta la vita con te >> la mora arròssi << Anch'io >> rispose, per poi abbandonarsi in un lungo e dolce bacio. << Credo che ora sia meglio scendere >> << No, dai. Restiamo ancora un po' qui >> << Ma ci staranno cercando >> << Non fa niente, ora che siamo insieme voglio approfittare di tutto il tempo che abbiamo a disposizione, per recuperare quello perso >>.

<< Dov'è mia sorella? >> << Ehm... >> << E quel moccioso cinese? >> << Non... Eccoli stanno arrivando >>. Entrambi stavano scendendo le scale con aria felice ed imbarazzata << Credo che finalmente sia successo qualcosa tra quei due >> << Speriamo... >>. << COSA CI FACEVI SOPRA CON SAKURA?! >> << Avevi detto che almeno oggi non ti saresti innervosito. Il patto di pace è già terminato? >> << Sicuro! Io ti avevo detto che il patto sarebbe durato fin quando tu non avresti fatto qualcosa di sbagliato >> << E cosa ho fatto? >> << Eri di sopra con mia sorellaaaaaaaa >> << Oh, questo >> << Ora basta Touya, stai esagerando >> << Ma perchè lo difendi sempre? >> << Perchè... Perhè... >> disse Sakura imbarazzata, poi confinuò con sicurezza << Perchè sono innamorata di lui, e perchè stiamo insieme! >> << Ma che... >> << COSAAAAAAAA? Ora sei morto! >> << Touya basta! >> interruppe il padre << Se a Sakura piace è libera di essere fidanzata con lui, tu non puoi intrometterti >> << Ma... >> << Se tu impedisci a Sakura di vedere Shaoran, io impedirò a te di vedere Kaho >> - E' sempre colpa di quel cinesino - << Intesi? >> << Va bene >> << Grazie papà... >> << Grazie signor Kinomoto >>. << Allora? Vi va di fare qualcosa o siete stanchi >> << Ma che ore sono >> << Le 2.00 >> << Le 2.00? >> << Preferite tornare a casa? >> << Per me va bene se restiamo >> << Anche io non sono stanca >> << Se anche per voi va bene possiamo organizzare un gioco di società. Che ne dite di giocare a monopoli? >> << Va bene >> dissero tutti in coro, l'unica che sembrava non gradisse la proposta fu Sakura << Cosa c'è? Non ti piace il monopoli? >> domandò Nakaru << Si mi piace, è solo che... >> << Ogni volta che giochiamo lei perde sempre. E' una frana >> << Touya, perchè la tratti male? >> << Se non ti va, cambiamo gioco >> << No no, va bene. Può darsi che essendo Natale avrò un po' di fortuna in più >>. Prepararono tutti ciò che occorreva per giocare e si sedettero per iniziare la partita. Dopo neanche 15 minuti Sakura aveva finito tutti i soldi << Uf... Mi restano solo i terreni, ma non ci faccio niente >> << Ti presterei volentieri dei soldi, però sai che gli altri sono contro >> << Non ti proccupare >> rispose Kinomoto sorridendo al suo fidanzato, e provocando in Touya una sensazione di nervosismo. << Io ho perso! >> << Già? >> << L'avevo detto io che è una frana in questo gioco >> << Sarò anche una frana a giocare a monopoli, però io sono una maga, e grazie alle Sakura Card possi rimpicciolirti quando, come e quanto voglio.... Ahahaha >> << Tu sei solo un piccolo mostriciattolo >> disse il castano con tono ironico, sorridendo alla sorella << Vado a sedermi sul divano... >>. Intanto la partita continuava, a vincere era Shaoran << Chi sta vincendo? >> << Il mocc... Shaoran... >> << Wow sei proprio bravo in questo gioco... >> << E' solo fortuna... >> - Puoi dirlo forte! - - Non mi va di lsciare Sakura sola -. In pochissimo tempo anche il cinesino aveva quasi perso tutti i soldi e le sue proprietà << Ma non stavi vincendo? >> << Evidentemente è stata una cosa passeggera >> - So che stai perdendo di proposito per farle compagnia! - << Ho perso anch'io... Vado a sedermi da qualche altra parte >> e così raggiunse la sua amata. << Come hai fatto a perdere? Sei stato così bravo >> << Chi lo sa >> rispose arrossendo << Mica l'hai fatto per tenermi compagnia? >> << Ehm... >> << Stupido! Comunque grazie >> << Di niente >> << Guarda ha iniziato a nevicare di nuovo! Usciamo fuori? >> << Va... va bene >>.

l due fidanzatini lasciarono la stanza e si recarono in giardino << Vuoi costruire un pupazzo di neve con me? >> << Si... >>. Cercarono di raccogliere molta neve, Sakura si impegnava molto, mentre Li la maggior parte delle volte di incantava a guardarla - Com'è bella - << Ehi, Shaoran ci sei ancora? >> << Oh, si si scusami >> inconsciamente il cinesino aveva riprodotto a terra un cuore con la neve << L'hai fatto tu? Che bello >> << Cos... Ah... - Ma quando l'ho fatto? - E' per te >> disse il ragazzo, Kinomoto per ringraziare gli schioccò un bacio sulla guancia. Prima di ricominciare a fare il pupazzo, la ragazzina fece una pallina di neve e aspetto il momento in cui Shaoran fosse distratto per lanciarla << Ehi, che cos'hai fatto? >> << Ahahaah... Come sei buffo! >> << Buffo io? Ah si, ora te le farò pagare >> così iniziò una lotta di palle di neve. - Guarda quei due. Come mi fanno innervosire. Si sta portando sempre più via una parte di me - << Eriol vogliamo uscire anche noi? >> propose Tomoyo << Certo. Shao Meiling, venite anche voi? >> i quattro ragazzini che avevano finito di giocare raggiunsero in giardino i loro amici, dando vita ad una vera e propria guarra di palle di neve. A "vincere" furono le ragazze << Yeeee... Abbiamo vinto! >> << Siete dei perdenti >> << Vi abbiamo fatto vincere! >> << Si, come no. Tutti dicono così! >>. << Ragazzi è venuta l'ora di tornare a casa >> << Va bene... Ciao Sakura, auguri >> << Buona notte Tomoyo ed auguri anche a te. Ciao Eriol, ciao Meiling, ciao Shao... Auguri anche a voi >> << Arrivederci ed auguri >> tutti si salutarono, l'ultimo a varcare la porta fu Shaoran << Non mi saluti? >> << Come potrei non farlo. Ci vediamo domani, auguri >> << A dopo Sakura! >> << Dopo? >> << Si >> il ragazzino si accertò che nessuno li guardasse per dare una bacio alla sua fidanzata, per poi andare a casa sua...

Kinomoto salì in camera sua e si lanciò sul suo letto - Ci siamo baciati! - continuava a ripetersi mentre affondava il suo viso nel cuscino << Sakura è tutto ok? >> << Si Kero chan >> << Io vado a dormire... Buona notte >> << Notte >>. Il guardiano aprì il cassetto nel quale c'era il suo letto ed andò a dormire. Sakura invece si mise il pigiama e mentre stava per mettersi nel letto, senti bussare alla finestra << Shaoran che ci fai qui? >> << Cerberus dorme? >> << Si, ma lo sai che se entrano mio fratello e mio padre si arrabbiano >> << Non importa, io devo darti la buona notte >> << Ma l'hai già fatto >> << Sei sicura? >> queste furono le ultime parole che si udirono in quella stanza prima che Li si avvicinasse alle labbra della giovane per baciarla << Ora ti ho dato la buona notte >> sussurrò staccandosi da lei. << Ora mettiti a letto >> << Tra un attimo vado >> << No no, ora! >> il cinese la fece stendere nel letto, le sistemò le lenzuola e le baciò la fronte << Sogni d'oro piccola mia >> << Buona notte amore mio >>. Shaoran lasciò la stanza cercando di non far rumore, andò nella sua e si distese nel letto - E' stata una giornata fantastica, non la dimenticherò mai - pensarono entrambi.

 Raga scusate il ritardo, ma purtroppo è iniziata la scuola, quindi...  Allora? Che ne dite? Spero che questo capitolo vi piaccia, e che sia valsa la pena aspettare... E' il 25 dicembre, ed è questa la data del loro... FIDANZAMENTOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sono felice io per loro.., Come sempre grazie a tutti coloro che leggono, ed un grazie speciale a Katy 92 e Sakura182Blast! Al prossimo chap, spero di scriverlo più velocemente di questo...

Ps: se non l'aveste capito, nel cuore c'è la foto del loro bacio!

Ciao ciao... Dalla vostra............

 

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=272483