FRANK E GERARD LOVE

di Frank Iero MCR
(/viewuser.php?uid=691043)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


FANFICTION FRANK E GERARD LOVE FRANK POV: Non vorrei tirarmi su dal letto , ma devo . Oggi dovrebbe venire il mio migliore amico Gerard ...si proprio lui , il mio bellissimo Gerard . Mi vesto in fretta , dovrei andare a scuola , ma mi sa che ci vado anche perchè come tutti i giorni verrei preso in giro , forse quello che dovrei fare è lascarmi andare ...provo a chiedere a Gee se vuole venire con me . Esco da casa con la borsa a tracolla (anche se è vuota: ci ho messo le sigarette l'accendino il cellulare )saluto Rev il mio volpino super bellissimo . Mio padre mi chiede giustamente ubriaco non sa dove vado , ma non penso che gli interessi più di tanto Strada facendo mi scontro contro un tipo. F: Scusami non volevo, perdonami è che sono un po’ sbadato in questi giorni. S: Frankie stai tranquillo, non sapevo che avevi la testa fra le nuvole. LA SUA VOCE , LA VOCE DEL MIO GERARD F: GEEEEEEEE L’abbraccio di slancio. Il suo profumo, tabacco e caffè, solo lui ha un odore così buono come speravo, ricambia il mio mega abbraccio, ci incamminiamo verso scuola ... (mi porta lui, anche se non sa che faccio fuga per stare con lui) quando all'improvviso cambio la strada. G: Frankie dove vai ? non dovresti andare a scuola ? F: Egee posso rimanere a casa .....con te ...ti prego !!!!! G: in cambio cosa ricevo ? ecco lo sapevo vuole sempre qualcosa quello lì ma cosa non si fa per amore ....già sono innamorato di Gee da ben 7 anni, e lui non sa niente troppo ingenuo per capire F:quello che vuoi ...tutto G:tutto? allora dammi 50 euro e siamo a posto F:cosa ....facciamo 10 ....??? G: va bene ..dammi 10 euro ti fuori il mio portafogli , tiro fuori 10 euro G: grazieeeee Mi avvicino , mi accorgo che anche lui si avvicina a me . sento caldo molto caldo Non so se sia un bene o un male . sono a 2 cm dalle sue labbra . Le nostre labbra si sfiorano , fino a farlo trasformarlo in un bacio vero , ho il cuore che mi batte a mille . Ci stacchiamo io rosso per l’imbarazzo sorrido.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Adiamo al bar , vicino al parco prendiamo 2 caffè e io una pasta . F: Gee cosa facciamo dopo ? G: io pensavo di andare a fare una passeggiata, oppure potremmo fare un saluto a Bob Ray e Mikey (penso che si scriva così) F: e se andassimo al mare Faccio gli occhi da cerbiatto Gee ci casca sempre , non riesce a dirmi di no . G: va bene . Si avvicina a me e un nuovo bacio a inizio , questa volta però con più trasporto . Le nostre lingue si cercano , Gee mi tiene per i fianchi , io ho le braccia intorno al suo collo vorrei che non finisse mai . Ci stacchiamo ansimanti , F: Gee cosa siamo adesso ? G: Frank tu piaci tantissimo , vorrei che fossimo qualcosa di più che un semplici amici F: siiiiii Gee anche tu mi piaci tantissimo , quindi adesso posso considerarmi il tuo ragazzo giusto ? Gee annuisce ... sono stra felice finalmente so che Gee prova gli stessi sentimenti per me .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Ho il cuore che mi batte a mille , F:Gee so che forse è affrettato ma.... Non finisco la frase che Gee mi dice G:Ti amo Frankie F:Anchio Gee Ci baciamo un bacio che mi porta alle porte del paradiso , vorrei approfondire il tutto .... ma non so se lui vuoi , interrompo il bacio a malavoglia , F:Gee andiamo a casa mia o tua ? G: A casa tu aforse è meglio . Ritorniamo a casa mia tenendoci per mano . Ho le farfalle allo stomaco , siamo davanti casa mia e inserisco la chiave nella serratura , non riesco neanche a mettere piede dentro casa che Gee mi bacia ... chiude la porta con una spinta , mi trascina fino al divano , G:Sei sicuro ? F:Si Ricominciamo a beciarci e ci spogliamo . Rimanendo in intimo , io sono tuo rosso per l'imbarazzo , siamo entrambi eccitatissimi , finalmente ci caviamo i nostri intimi e fu magia , quelle che succese dopo fu il paradiso per me . Gee era entrato in me con delicatezza . Ora siamo sdraiati , ci baciamo abbracciamo ci accarezziamo ....insomma ci viziamo . F: Grazie Gee sei stato formidabile eri così dolce e delicato . T-I- A-M-O. G:ahahahahah Anchio Frankie Ci addormentiamo nudi coperti da un lenzuolo abbracciati DOPO 3 ANNI Devo dare una notizia assurda , io sono rimasto incinto , Gee è super contento , siamo fidanzati e tra 6 mesi ci sposiamo non desidero niet'altro QUESTA è la VITA CHE VOGLIO

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2703649