la vendetta di 117

di batbob
(/viewuser.php?uid=723609)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** i pensieri di chief ***
Capitolo 2: *** l atterraggio ***
Capitolo 3: *** la fine ***



Capitolo 1
*** i pensieri di chief ***


I PENSIERI DI CHIEF Reach era acqua passata, e nella macchinosa testa di chief entrava solo un pensiero : distruggere l alleanza covenant che aveva devastato ľ impero umano costringendolo a sottomersi quasi definitivamente al suo potere.Pensava sempre di essere l unica speranzaper il genere umano; e lo era.Non fece in tempo a finire i suoi pensieri che fu accolto da una fastidiosa allarme 《preparasi all attacco forze covenant in arrivo sono armate pesantemente e attaccheranno la nave con banshee e fanthom》A quelle parole chief impugno un fucile d assaldo ma5b e una doppietta pensando che poteva avere la sua vendetta quella definitiva.Chief potè sentire un botto ,i covenant erano arrivati . 《A tutte le unitá distruggere ogni forza dell alleanza . A quel punto chief impugnò la doppietta e la tenò stretta e e il grilletto pronto.Niente di meglio per chief. Doveva salvare il mondo,in qualsuasi modo.Anche con il suo sacrificio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l atterraggio ***


Chief era davanti a una capsula non aveva alcuna scelta doveva atterrare.La sua armatura verde brillava all riflesso dello spazio,la sua visiera era uno specchio impenetrabile, ma si capiva che aveva in mente di salvare il mondo a tutti i costi. Detto fatto entrò nella capsula dove dentro trovò un coltello 3 granate una pistola m6d e un fucile d assalto ma5b.Li prese,la sua doppietta era scarica e non voleva atterrare disarmato. Lo spartan atterro in un luogo che gli ricordava qualcosa...Era tutto un pò distrutto e incenerito. Poi notò anche in lontananza una strana struttura. Sopra di quella struttura C'era un incisione...non ci poteva credere. C' era scritto sword base oni!!!Era su Reach!!! Chief però era stupito. Perche il capitano l aveva mandato qui in missione(ovviamente non aveva guidato chief). Poi si ricordø. Il giorno prima dell assalto alla nave chief si ricordò chr il capitano gli aveva detto di distruggere una base che si trovava nell Pianeta che lui avrebbe ricordato per sempre. Sul radar in effetti comparivano vari puntini rosssi ma lui non li vedeva in lontananza. Allora si mise a camminare finchè non la trovò.《avvistamento concreto》disse. Ma si ricordò che nessuno poteva sentirlo. Allora cercò di entrare na fu bloccato da un elite che cerco di aggredirlo. Chief prese un coltello e lo ficcò nel collo dell elite che morì dissanguato ma per fortuna neanche un gemito chief potè entrare ma vide troppi covenant e non pote ucciderli. Allora gli venne un idea e così uccise un grunt così gli altri si spaventarono, e potè uccideli tutti invece gli elite furono uccisi facilmente perchè cercavano di calmare gli altri grunt. Ormai però i covenat sapevano di chief e lui doveva far diventare inoperativa la base prima cge i covenant facessero diventare inoperativo lui. Così dopo un pò di uccisioni arrivò all centro della base pieno di sangue. 《Oh no!2 Brute capitani. Dovette ammetterlo anche se la sua forza era grande avrebbe fatto fatica ad ammazzare due scimmioni armati di martello. Ma pensò che quella base avrebbe potuto distruggere la terra, qundi si preparo e poi corse contro uno dei due coricandolo e poi gli lasciò il coltello nell armatura perforandogliela. Il secondo sarebbe stato difficile da ammazzare quindi la nciò due delle sue granate ai suoi piedi facendolo cadere giù dall ascensore gravitazionale facendolo volare su e giù fino ad ammazzarlo. Era nel nucleo doveva farlo saltare in aria quindi lanciò la sua ultima granata e si buttò giù dalla strruttura cos un salto che sarebbe stato fatale per lui ma atterrò nella sabbia e si godè lo spettacolo subito dopo ando nelle macerie per prendere un trasmettitore di un elite e per chiedere rinforzi. Rispose il capitano dicendogli che ce la avevano fatta. Chief una volta sul pellican pensò che avrebbe dovuto fare un ultima cosa. La guerra era finita,la terra non aveva piu bisogno della macchina da guerra.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la fine ***


Chief aveva finito la sua missione quando rientrò nella base tutti i marines lo guardarono dicendo sottovoce《è lui lo spartan!》《si dice che gli spartan valgono come 10 uomini》.Chief però sentiva ma quello che stava per fqre li avrebbe delusi.《come!?》 Disse il capitano.《si,mi toglierò l armatura io ho salvato il mondo da macchina e ora lo voglio abitare da uomo.》Detto fatto entrò nella macchina di dissociamento e volle rischiare la morte ma... nei suoi pensieri era felice di aver fatto la sua vendetta.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2728116