Vacanze da INCUBO!

di Chock
(/viewuser.php?uid=50811)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Trauma per Vegeta ***
Capitolo 2: *** Le mille cadute di Goku! ***
Capitolo 3: *** Non può andare peggio di così! ***
Capitolo 4: *** FINALMENTE LA FINE!!! ***
Capitolo 5: *** Ancora traumi collettivi! ***
Capitolo 6: *** Fine di una estenuante lotta contro la vacanza…o quasi ***
Capitolo 7: *** IL RITRNO in SIBERIA ***
Capitolo 8: *** L'ultima Goccia!! ***



Capitolo 1
*** Trauma per Vegeta ***


                                                                                  

Vacanze da INCUBO!

 

Carissimi lettori, sono lieta di presentarvi una storia unica nel suo genere: le due famiglie di Dragon Ball più amate che vanno in vacanze insieme (all’insaputa di Vegeta che quando vedrà Goku farà una strage ^^)!!!! Spero vi abbia incuriosito. Buon Divertimento!!

 

P.S. A proposito, siccome tra ben sei giorni andrò alle medie vorrei qualche dritta su come muovermi. Grazie della gentilezza!

 

Una lieta mattina di piena estate, in casa Brief, suona la “tanto amata” sveglia e da quei pochi attimi inizia la giornata!

-DONNA SPEGNI QUELL’AFFARRACCIO!!!!- Bulma si alzò un po’ intontita, guardò l’arnese colorato e rumoroso denominato sveglia, e sgranò gli occhi: sul display era visibilmente leggibile la scritta: 7.30!

-VEGETA, TRUNKS, BRA, SVEGLIATEVI DOBBIAMO ANDARE IN CROCIERA!!!!!- Vegeta e gli altri sobbalzarono alle grida della donna e (almeno i figli) si affrettarono a farsi la doccia mentre Vegeta aspettò 5 minuti perché voleva il bagno tutto per sé. Appena Trunks uscì, Vegeta si ficcò nel bagno. Fece un po’ di pulizie estirpando i germi di suo figlio, riempì d’acqua fino all’orlo la vasca, poi ci mise un litro di bagnoschiuma e si immerse. Era un mese che aspettava quel momento (difatti in pochi secondi l’acqua divenne completamente nera!) e se lo godé per almeno mezz’ora. Poi si lavò i capelli con: shampoo, balsamo, antiforfora, antiricaduta, antigrassi, garnier fructis idra ricci (ma lui ha i capelli lisci!) e chi più ne ha più ne metta. Poi si mise tre barattoli di gel per essere sicuro che non si afflosciassero, si vestì con una maglietta blu con dietro scritto Bad Boy, un jeans perfettamente aderente al corpo, le scarpe e fu pronto a partire (FINALMENTE ERA ORA CHE MI FACESSI VESTIRE!!!ndveggy) (Ti ho solo voluto far sembrare più pulito! ndChock). Si mise in macchina e fece per ingranare la marcia quando…si accorse che gli altri non erano saliti perché non erano pronti! (-_-‘ ndvoi) (^^’ ndme)

 

Casa Son

 

C’è poco da dire: si erano svegliati allegri si erano lavati, vestiti e avevano fatto colazione. Aspettavano che Bulma facesse uno squillo per farli partire prima di loro in modo che Vegeta li avrebbe visti dopo che fosse iniziata la crociera, momento in cui non si può scendere.

 

Casa Brief

 

-Pronto Chichi, presto parti!-

-Perfetto Bulma!-

-Veniamo subito!-

-Goku quante volte ti devo dire che non devi origliare dall’altro telefono!-

-Scusa Chichina!!^^’-

-  -_-‘(ndBulma)-

 

Al porto

 

-Presto Goku saliamo!!!-

-Gohan, Goten, ci siete?-

-Sì tutti vivi!-

-Allora saliamo!-

 

Dopo un po’ arrivò anche Vegeta e famiglia che si affrettarono a salire. Dopo che la nave fu partita da un quarto d’ora Goku si presentò davanti a Vegeta provocandogli un infarto temporaneo. Scusate gli inconvenienti, ma non potrò continuare la storia finché Vegeta non ritornerà a vivere!

 

Continua…?

 

Sì ma solo se voi recensite e se Vegeta tornerà in vita! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Le mille cadute di Goku! ***


                                                                                           

Vacanze da INCUBO!

Goku e le mille cadute!

 

Dopo che Vegeta si riprese, Goku incominciò a fargli mille domande su com’era l’infermiera, mentre lui continuava a ripetergli che non poteva parlare con Bulma che ascoltava. Siccome Vegeta fremeva all’idea di dirglielo si rinchiusero nello sgabuzzino delle scope, non vi dico cosa dissero né vi illustro le risatine sognanti che fecero per motivi di vergogna personale e per non spaventare le povere lettrici amanti di Goku e Vegeta.

Più in là, spaparanzato comodamente su una sdraio blu, c’era Gohan, intento a leggere il solito, noioso, libro di scienze. Trunks e Goten invece si erano messi a giocare con i robot di Trunks. Bulma e Chichi prendevano il sole. *Tutto era apparentemente tranquillo. Bastò un attimo e successe…un iceberg si parò davanti a loro facendo affondare la nave! Fine*. Scusate il testo in mezzo ai due asterischi apparteneva al film Titanic che Goku si era messo a vedere!

Vegeta non riusciva a sopportare l’idea che Kakarot, il suo nemico di sempre nonché Supremo re delle scimmie, come dice il suo nome, fosse lì a rovinargli la crociera, per cui decise di pianificare un modo pratico per far fuori Goku! In pratica fece così:  prese 99 aste di ferro, le legò l’una all’altra con fili di liquirizia  rubati dal banco delle caramelle, sulla prima asta legò uno specchietto indirizzato al sole, la luce avrebbe colpito lo specchietto che l’avrebbe spinta verso un altro specchietto che era indirizzato ai capelli di Goku che subito avrebbero preso fuoco insieme al resto del suo bellissimo, inimitabile, stupendo, ineguaiabile, muscoloso, luminoso, stupendo, corpo! (sbav sbav ndlettrici amanti di Goku e me) E tutti si chiedevano: ma non poteva semplicemente prendere un accendino e bruciare definitivamente Goku?! MA CHE POSSO SAPERNE IO CHE GIRA NELLA TESTA PERVERTITA DI QUEL POVERO TESTA DA ABETE! (GRRR ndVegeta) (GRRRR ndamanti di Vegeta) Comunque il suo piano fallì perché Trunks si mangiò tutte le corde di liquirizia!

-MOCCIOSO PISCIASOTTO! COME TI SEI PERMESSO DI MANDARE A MONTE IL MIO PIANO? COSA TI HO FATTO PER MERITARMI QUESTO AFFRONTO? IO IL PRINCIPE DEI SAJAN!!!!-

-Mi hai soltanto chiamato moccioso pisciasotto, mi hai quasi ammazzato, ti sei strafregato di me, e non mi hai mai cambiato un solo pannolino in tutta la mia esistenza da bebè!-

-…..a-

-Hai visto Vegeta? Il piccoletto ci sa fare!...HEI UN MOMENTO!!! QUESTA BATTUTA E’ TROPPO INTELLIGENTE!!!! NON POSSO DIRLA IO!!!!! ADESSO VADO ALLA DIREZIONE E ME LA FACCIO CAMBIARE!-

-Che demente pervertito!!-

Goku ci mise tre ore per arrivare alla direzione. Nella prima mezz’ora cadde miseramente un centinaio di volte. Nella seconda mezz’ora oltre a Goku caduto un altro centinaio di volte a Gohan bruciarono il libro :-ç_ç IL MIO LIBRO!!!! TUTTO CIO’ PER CUI VIVEVO!! L’AMORE DELLA MIA VITA!! T_T!!- (MA NON ERO IO?! ndVidel) (NO! ndGohan)

Nelle due ore che passarono in tutto Goku cadde pesantemente per ben altre 800 volte! E in tutto facevano mille! Su questo ci fecero un film: Le mille cadute di Goku!

Alla fine, dopo tante fatiche, arrivò da me (la direzione) tutto acciaccato e chiese di essere cambiata la battuta, ma io non gli concessi tale onore. In tutto questo subì un trauma-infarto da cui non so se uscirà vivo!

 

Continua…?

Ovviamente solo se recensite e se Goku torna in vita!

                 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non può andare peggio di così! ***


                                                                                     

Vacanze da INCUBO!

Non può andare peggio di così!

 

Amati lettori! Vi ringrazio per i commenti strasupermega belli e mi scuso per non aver potuto aggiornare presto. Ma ora ritorno in pista con una nuova ed esilarante storia strappa risate!! Buon divertimento!!

 

Goku non si riprese –Magari! ndVegeta- Uffa cercavo solo di far felici alcune lettrici fan tue! ndme.

Dicevo Goku SI  riprese e la prima cosa che disse fu :-Mi hanno cambiato la battuta?-… -_-‘ ndtutti. E Vegeta :-NO!-

-ç_ç ndGoku-

Tralasciando faccine da messanger io continuerei! Dunque. Era una mattina afosa e Vegeta decise di farsi un bel bagno nella piscina più spaziosa della nave. Diresse dolcemente il piede nella vasca già pregustando il momento in cui si sarebbe immerso completamente. Non fece in tempo a toccare l’acqua con un dito che qualcosa lo tirò giù!

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!- Urlò Vegeta con voce da femmina!

-YIPPI!!- Gridò colui che lo stava tirando sotto!

Non ci volle molto a Vegeta per capire che Goku stava cercando di tirargli giù il costume!

Nota dell’autrice: Adesso comincerò a scrivere come i cronisti che si sentono quando ci sono le partite di calcio.

Goku prove ad incenerire il costume di Vegeta, ma ci ripensa per hem…*scritto tagliato per parcondicio e per non alzare il rating* Vegeta essendosi accorto che Goku ci ha ripensato cerca di spingerlo via con un calcio, ma non ci riesce perché Goku resiste imperterrito. Goku sembra come un cane che non vuole rinunciare all’osso, sembra una zecca che non si leva, sembra un gatto attaccato al suo gomitolo, sembra una zanzara che succhia il sangue, sembra una pulce che non demorde e continua a dare prurito, sembra…sembra……….NELLA VECCHIA FATTORIA IA-IA-O! QUANTE BESTIE ZIO TOBIA IA-IA-O!! C’E’ GOKU, GOKU, GOKU GOKU GOKU, C’E’ VEGETA, VEGETA, VEGETA VEGETA VEGETA! NELLA VECCHIA FATTORIA IA-IA-O! (Vegeta e Goku si erano messi a cantare la canzoncina anche loro!)

Dall’altra parte della nave Goten e Trunks dormivano profondamente. Ad un certo punto qualcosa li svegliò :-Goten hai sentito?-

 -Forte e chiaro Trunks!-

-Che facciamo?-

-Io ci vado!-

-Ma sei sicuro?-

-Ovvio! Non posso rimanere qui sapendo e non facendo!-

-Allora vengo con te!-

-CORRIAMO VERSO…-

-…IL CARRETTO DEI DOLCIUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!-

Il dolciario alla vista di quei due ragazzini affamati scappò via lasciando il carretto incustodito.

Goku –ARRIVO ANCHE IO!!-

Vegeta –LA FRUTTA CANDITA E’ MIAAAAAAAAA!!!!!!-

E tutti si avventarono come belve verso le irresistibili leccornie.

 

Goku sapeva che Vegeta non l’avrebbe notato tanta la foga che aveva nel mangiare la frutta candita, non si sarebbe accorto che ne mancava solo una…allungò la mano pian pianino verso la furia di nome Vegeta ed afferrò un pallino scuro dal sapore dolciastro e se lo ficcò in bocca. Era ignaro che Vegeta aveva visto tutto e lo guardava con gli occhi da bufalo impazzito. Vegeta fece per avventarsi su di lui quando gli venne una bella idea: escogitare un piano semplice e pratico sarebbe stato più efficace conoscendo Kakarot! Si mise subito all’opera.

Ora vi illustrerò il piano di Vegeta per sbarazzarsi e quindi vendicarsi di Kakarot:

Si teletrasportò nella giungla dove prese una pianta piranha che mise in una gabbia. Poi tornò sulla nave e legò la pianta piranha ad un palo costruito da lui stesso. A uno dei denti della pianta legò l’ultimo chicco di frutta candita facendolo pendere leggermente. Quando Kakarot l’avrebbe visto non avrebbe resistito, avrebbe allungato la mano per mangiarlo, ma non avrebbe fatto in tempo  perché la pianta gli avrebbe mozzato la mano invogliandolo,poi,completamente. Dite voi: Ma non faceva prima a dargliele di santa ragione?! Ve lo ripeto con calma è_é…CHE NE SO IO COSA PASSA NELLA TESTA DI QUEL PERVERTITO DI CAPELLI DA ABETE?!

Comunque…

Goku si stava avvicinando…mancava poco e sarebbe finita la sua esistenza…Vegeta era emozionantissimo e strava scrivendo sul suo diario segreto con le figure dei pony alati rosa quanto aveva aspettato e desiderato quel giorno…peccato che invece di Goku il chicco cercò di mangiarlo Bulma!

-DONNA!!! COSA HO FATTO DI MALE PER MERITRMI QUESTO?! ERO A UN MILLIMETRO DAL COMPIMENTO DEL MIO ETERNO SOGNO E TU ME L’HAI INFRANTO COME SE FOSSE DI VETRO!!!!!!!!!!!!! MI SENTO UNO SCHIFO!!!- Gridò Vegeta ignorando che alla donna un altro poco la pianta le staccava la mano. Bulma fu aiutata fortunatamente da Goku e uscì intera da quella avventura.

Vegeta invece si ritrovò nella sua stanza a piangere a dirotto :-UFFI PERCHE’?!! (uscì all’aperto) NON PUO’ ANDARE PEGGIO DI COSI’!!!!- E un fulmine lo colpì prima sulla punta dei capelli fino ad arrivare ai piedi, riducendolo ad un mucchio di pezzi di puzzle!! Tutti piansero a lungo su Vegeta…perché prima che il fulmine lo colpisse si era dimenticato di dare a Bulma la ricetta di sua nonna che diceva come fare gli gnocchi al sugo più buoni di tutta la galassia e quindi si sarebbero dovuti accontentare di gnocchi normali!!! VI RENDETE CONTO CHE COSA TOCCA PATIRE AI POVERI AMICI E PARENTI DI VEGGY?? Comunque Trunks decise di ricomporre Vegeta essendo abilissimo nei giochi da tavolo.

 

 

Continua…?

Se recensite e se il puzzle-Vegeta sarà ricomposto!

 

 

Pubblicità

 

Compra il puzzle-Vegeta! 150 pezzi tutti da montare divertendosi! Provalo! Costa solo 20 euro! Diffidate dalle imitazioni.

Nota sul prodotto: Appena ricomposto il puzzle vi conviene buttarlo fuori se non volete beccarvi un’onda energetica in piena faccia! Comprate! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** FINALMENTE LA FINE!!! ***


Wecome To PageBreeze

Vacanze da INCUBO!

FINALMENTE LA FINE!!!

 

CIAO A TUTTI!!! Scusate mi sono presa una pausa da EFP perché sono incasinata con la scuola. Grazie per i consigli! Comunque questo capitolo sarà super divertente (spero). Ringrazio a tutti quelli che mi hanno recensito! ^^

 

Trunks purtroppo non è riuscito a mettere a posto il puzzle Vegeta perché non trovava il pezzo del mignolo, però tutte quelle che hanno detto che lo compravano hanno fatto di tutto per trovarlo, e finalmente è saltato fuori (era nella bocca di Goku, incastrato tra un morale e un premolare) (MA COME C’E’ FINITO? ndvoi) (MA NON LO SO CHE SUCCEDE NELLA MIA MENTE GRAVEMENTE MALATA!! ndme) e sono riuscite a ricomporre il puzzle Vegeta e appena lui si è ripreso lo hanno strasbaciucchiato, ma poi è arrivata Bulma e…l’hanno ammazzata perché stava con il loro amore. Va be’ scherzo sennò Vegeta non la poteva più chiamare DONNA. Appena Vegeta si è ripreso dagli sbaciucchiamenti le ha mandate tutte a quel paese con un BIG BANG ATTACK (non è vero ha esclamato :-ANCORA VI PREGO! ^///////^- con la faccia beata, ma poi è arrivata Bulma è stavolta le fan di Veggy l’hanno veramente mandata via con un BIG BANG ATTACK!! E hanno continuato a sbaciucchiarselo) (o mio dio! ndfan di Veggy). Dopo tutto questo Vegeta ha martoriato Trunks, anzi, ha fatto finta perché se non era per lui nessuna l’avrebbe sbaciucchiato ^/////^. Comunque. Goku era molto teso, prima o poi doveva pur succedere, ma insomma, non se l’era immaginato così presto…INSOMMA DI SOLITO ANDAVA IN BAGNO ALLE 5 NON ALLE 2.30!!!!! Va be’. Chichi era immersa nella piscina idromassaggio insieme a Bulma (ma non era tramortita dal BIG BANG ATTACK???) che aveva i capelli bruciacchiati (a ecco!). Parlottavano fitto fitto indicando tutti quelli che si trovavano in piscina, tra l’altro erano tutti maschi, perché le guardavano in modo molto strano e si coprivano imbarazzati O////O. Dopo poco si resero conto che erano nella piscina degli uomini e rimasero lì (MA NON DOVEVANO ANDARSENE?! Ndvoi) (l’avete detto voi: DOVEVANO! Ndme) Goten e Gohan si sbafavano caramelle e cioccolata e Gohan (indovinate un po’) leggeva un libro. Videl lo stava pedinando dal primo momento in cui aveva messo piede sulla nave. Alla fine scoprì che aveva l’amante :-GOHAN IO TI AMMAZZO!!!!!!!! E’ AMMAZZO PURE LA SCRITERIATA CHE STA CON TE!!!!!!!!!!!!!!!- -Videl cerca di capire…-  Disse Gohan con una vocina piccola,piccola. :-Già cerca di capire…-  Disse la scriteriata con una vocina ancora più piccola :-HO GIA’ CAPITO TUTTO!!!!!... Che cosa ho capito?- Approfittando del momento Gohan scappò…in bagno, ma lo trovò occupato perché Goten e Trunks non erano in perfetta forma intestinale.

Goten :-AIAAAAAAAAAAA!! UUUUUUUUU!!!!! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEE ç_ç-

Trunks :_AIAIAIAIAIAIAIIII!!! UNGUE’, UNGUE’!-

 

Tre ore dopo

 

Goten :-AI, AI, AI, AI!-

Trunks :-UNGUE’, UNGUE’, UNGUE’!!!!

 

Finalmente quella crociera finì e tutti tornarono alle rispettive case (e ai rispettivi bagni), compreso Vegeta.

Egli si distese sul letto assaporando quel momento con estrema tranquillità e ignaro di tutto…

Vegeta :-Finalmente è finita…-

Non riuscì a finire la frase che Bulma lo interruppe urlando dalla cucina

-VEGGY! (con voce suadente)-

-Si cara? (ma da quando in qua la chiama senza urlare? Ndvoi) (da quando è finita la crociera -_- ndme)

-AVEVO PENSATO AD UNA BELLA GITA IN UNA GIUNGLA SELVAGGIA…

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     

Nota dell’autrice: Se volete vi farò anche la ff nella giungla selvaggia!! ^^

 

Pubblicità: Gite ABBASSO VEGETA! Vi organizziamo le migliori gite nella giungla selvaggia! Tel: 081776578023 contatto: www.abbassoveggy.it

 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ancora traumi collettivi! ***


Wecome To PageBreeze

Ancora traumi collettivi!

Salveeeee!! Eccomi di ritorno, stavolta la Vacanza da INCUBO!! si terrà nella Giungla Selvaggia Voce malefica :-MUHAHAHAHAHAA!-…hem hem, scusate ho qualche piccolo problema tecnico (piccolo sbandamento mentale, sese certo la verità è che ho un grave danno psicologico!!) comunque. Spero che la nuova storia vi piacerà, ma la cosa più importante è che recensiate il più possibile!!! Buona lettura.

P.S. Ma avete visto che tempo oggi? Prima il sole, poi la pioggia, poi di nuovo il sole, poi ancora la pioggia, poi il vento ed adesso la grandine?? Almeno da me in Campania è così. Sembra che tutte le stagioni si sono raggruppate in un’unica stratosferica stagione-catastrofe!! O_O.

 

Buio totale. Nella casa cera un silenzio di tomba. L’unico rumore che si sentiva era il lamento di un uomo :-No,no non è possibile…ho paura, nonononooooo!- L’uomo aveva sbalzi continui di umore e tremava e sudava allo stesso tempo…quell’uomo era VEGETA! Si alzò di soppiatto e andò nella cucina borbottando isterico e con voce stranamente stridula e bassa per non svegliare nessuno  :-Si mi ricordo che se l’era dimenticata proprio lì…su, ci siamo quasi…ecco, ecco! No, no era solo il vecchio ciuccio del moccioso…ma dov’è, dov’è?! Oh , oh  eccolo!-  E sventolò trionfante il suo orsacchiotto di peluche (Bobo) che stringeva quando aveva paura. Ritornò con un sorrisetto nevrotico stampato in faccia, nella sua camera dove si stese sul letto e si appallottolò precariamente su se stesso. Non fece in tempo neanche a chiudere gli occhi che un rumore infernale risuonò dall’affare sul comodino della “Donna”. Vegeta ebbe un sobbalzo e gridò :-E CHE CAVOLO PRIMA LA PAURA PER ANDARE NELLA GIUNGLA SELVAGGIA INSIEME A QUEL BIPEDE SAJAN DI TERZA CLASSE E POI STO SPAVENTO INPROVVISO?! DONNA TI MUOVI SI O NO A SPEGNERE QUEL DIABOLICO AFFARE STRAPPA TIMPANI DELLE POVERE ANIME ?!-

-Buongiorno anche a te,caro -_-‘ .- Commentò di malavoglia la povera Bulma spegnendo “il diabolico affare ecc. ecc.”, dopo di che si alzò si chiuse in bagno e si fece una doccia di 5 minuti. Nel mentre Vegeta stringeva con foga il povero Bobo che sembrava supplicarlo, ma il principe ovviamente non ebbe la ben che minima pietà per lui. Bra si lavò e profumò per bene (a ma c’è anche Bra?) Trunks si alzò dal letto pimpante come non mai, andò in bagno e si spruzzò tre goccia d’acqua sul corpo e una goccia d’acqua più una di dentifricio sui denti (che zozzone!! ndvoi) e si vestì con gli stessi abiti che aveva portato per tre mesi! (O_o ndtutti) Invece il principe dei sajan che ha paura di andare nella giungla selvaggia si fece una doccia di un quarto d’ora. Finita la doccia si mise il deodorante ai fiori di pesco dappertutto (e quando dico dappertutto dico proprio dappertutto), si lavò i denti non una, ma ben sei volte, si mise un bel pantalone bianco, una camicia azzurra, una giacca bianca e un fiore al taschino; poi però si ricordò che quello era il vestito del suo matrimonio e lo rimise accuratamente a posto. Decise allora di mettersi la camicia a fiori tropicali con un pantalone bianco che gli arrivava al ginocchio, degli occhiali da sole e dei sandali bianchi; poi però si ricordò che doveva andare nella giungla e ritornò a mettere a posto gli abiti. Allora decise di vestirsi stile Indiana Jons (chi Indiana? A si quel bonazzo che fa sbavare le donne e le ragazze! Allora si che mi vesto come lui! ndVegeta) e scese le scale tutto contento della sua scelta. Appena Bulma lo vide gli disse :-MA COME DIAMINE TI SEI VESTITO!! VIENI SOPRA TI FACCIO VEDERE IO!- Successe tutto così velocemente che Vegeta non ebbe neanche il tempo di controbattere. Alla fine si ritrovò che scendeva le scale vestito con un cappellino degli scout, un pantaloncino, una camicia con un lupo disegnato (non è un errore: era proprio disegnato!) e uno zainetto che su cui c’era scritto: SCEMO CHI LEGGE.

Bulma :-Ora sì che stai bene!-

Trunks :-HAHAHAHA…!-

Vegeta prepara la sua vendetta :-&ç°#@§******ç.-

 

Casa Son

 

-GOKU MUOVITI O FAREMO TARDI!!-

-UFFA CHICHINA!!-

-NIENTE STORIE O NON TI PREPARO PIU’ LE CIAMBELLE CON DOPPIO STRATO DI CIOCCOLATA, PANNA E ZUCCHERO COLORATO!-

-O porca miseria meglio che mi metto ‘sta roba e mi sto zitto.-

“ ‘Sta roba per Goku, era un bellissimo giubbotto di pelle nera, un jeans molto sexy (*ç*), scarpe nere e una strafighissima collanina da spiaggia (*ç* ndfan di Goku e me).

-O tesoro grazie per aver esaudito il mio desiderio! Eccoti la tua ricompensa, ci ho sparso un doppio strato di zucchero colorato!- Disse Chichi con voce esageratamente suadente. Goku dopo aver mangiato la ciambella prese Chichi per il braccio, poi si avvicinò al suo orecchio e sussurrò :-Me ne fai un’altra?- E per questo si ritrovò addosso una Chichi mega rossa di rabbia e imbarazzo.

Gohan e Goten si alzarono, si lavarono e si vestirono.

Ad un certo punto uno squillò li ridestò dalla routine giornaliera e disinteressata. Chichi con  mano tremante alzò la cornetta e disse :

-P-pronto?-

-CIAO CHICHI SONO BULMA!-

-O sia ringraziato il cielo, avevo paura che fosse un killer!-

-Perché?-

-Non ne ho la più pallida idea!-

-…a, comunque muoviti vi aspettiamo all’ingresso dell’agenzia di viaggi.-

A quelle parole tutti corsero in macchina il più velocemente possibile, si ritrovarono in dieci minuti all’agenzia perché Goku li aveva teletrasportati (allora perché correva alla macchina?) e si ritrovarono che avevano fatto troppo presto e dovevano aspettare loro ai Brief (-_-‘ ndtutti). Dopo un’ora i Brief si fecero vivi :

-Vegeta si rifiutava di venire.- Disse Bulma, mentre gli altri ridacchiavano alla vista di Veggy Scout! Goku si fece vivo dopo un po’ con una rosa in mano dicendo:

-Chichi ho trovato questa nel…- Non potè finire la frase perché io gli sono saltato addosso e lo stavo strasbaciucchiando! Ma poi mi sono accorta che dovevo finire il capitolo e sono ritornata dall’altro lato della realtà. Si incamminarono tutti verso l’uomo che organizzava i viaggi nella…

Voce malefica :-GIUNGLA SELVAGGIA! MUHAHAHAHAHHA!- E chiesero i biglietti (che centra il biglietto con i viaggi? Ndvoi) (Bho! Ndme). Dopo ricevuti i biglietti (uno a testa) chiesero quanto avrebbero dovuto pagare, ma dopo aver sentito la cifra caddero a terra ed ebbero un trauma cranico, fisico e psicologico e non so proprio se vivranno ancora!

Continua…?

Sì ma solo se recensite e se tutti torneranno alla vita!

Pubblicità: se vuoi star male vieni all’agenzia di viaggi: V.A.V. (Viaggi Abbasso Vegeta). I PREZZI SONO DA TRAUMA!! Alè!  

Tel: 081776578023 contatto: www.abbassoveggy.it

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Fine di una estenuante lotta contro la vacanza…o quasi ***


Wecome To PageBreeze

Vacanze da INCUBO!!

Fine di una estenuante lotta contro la vacanza…o quasi

 

Salve gente!! Ecco a voi Vacanze da INCUBO nella…

Voce malefica :- Giungla selvaggia!-

Hem, hem…piccolo problemino tecnico ^^’! Comunque questa fic la farò piena zeppa di robba divertente! Tante grazie a chiunque mi stia seguendo nel mio percorso verso quella che si puo’ tranquillamente chiamare una

Voce malefica :-Vacanza da INCUBO!!-

Ancora il problemino tecnico -_-‘. Vi lascio alla storia. Buone risate! A dimenticavo, questo è l’ultimo capitolo quindi godetevelo

 

P.S.: mi dispiace care fan di Veggy…anche stavolta capelli da abete farà una brutta fine!

 

 

Tutti tornarono alla vita…tranne Veggy (scherzo) e diedero, o meglio, Vegeta diede  a malincuore i soldi al tizio (e caio) che organizza i viaggi. L’indomani si ritrovarono in una capanna nella…

Voce malefica :- Giungla Selvaggia!! è_é-

KE KAKKIO STO PROBLEMA TECNICO!!! Ops…non ero fuori onda vero?

Hem hem… dicevo, erano nella

Voce malefica :-Giungla Selvaggia!!- Anche se si erano addormentati su un tram sporco e ammuffito perché avevano perso l’aereo per andare nella

Voce malefica :-Giungla Selvaggia!!-

O_O…grrrrr…

Veggy si alzò e andò fuori per vedere chi c’era e trovò il tizio (e caio) che organizza i viaggi che gli disse :-So già che vuoi domandarmi come avete fatto a venire qui, bè è un segreto professionale U_U e comunque sei NUDO!

Veggy (la smetti di chiamarmi così ndvegeta):- O/////////O- E corse a coprirsi con una foglia di palma.

Tutti gli altri si svegliarono presto chiedendosi anche loro come fossero finiti lì e anche a loro il tizio (e caio) gli disse la stessa identica cosa del Vegeta -foglia di palma (che tra l’altro è tornato nella capanna a rimettersi quegli stramaledetti vestiti da moccioso. Goku invece è come al solito strasupermegaiperarciexstrafantabellissimo!!!! Chichi è un po’ assonnata, Gohan legge quel libro noioso e Trunks e Goten giocano con una noce di cocco.

*Tutto sembrava tranquillo quando…arrivò King Kong che li mangiò tutti!!* Scusate tra i due asterischi c’è il film che Goku si era messo a vedere ossia :King Kong. (Ma perché nella

Voce malefica :-Giungla Selvaggia! c’è la TV?? Ndtutti)

Andarono presto a fare una spedizione.

Vegeta :-Tanto qui non c’è nulla di particolarmente spaventoso-

Non riuscì nemmeno a finire il pensiero che una scimmia gli saltò sulla testa!

Vegeta :-NOOOOOOOOOOOOOOO STUPIDA BESTIA LEVAMI QUELLA ZOZZAGGINE CHE SARESTI TU DI DOSSO!!!!!!!!!!-

Scimmia :-Uuuuu a u u a uu a!-

Vegeta :- Ok, ok ti canto una bella canzone

Scimmia :-U?-

Veggy :-Una scimmietta salì sulla testa di Vegeta che però la arraffò e la cucinò e poi giu la buttò!!!!!!!!-

Scimmia :-è_é RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!-

Interrompiamo la trasmissione per scene fin troppo violente e non consentite A N-E-S-S-U-N-O!

Dopo di che Veggy tornò nel gruppo tutto acciaccato e avvilito.

Di notte Goku capì perché Veggy si era messo una foglia di palma e se la mise anche lui (ma che aveva capito?)

Dopo una settimana tutti tornarono in città con intorno che li acclamavano. Poi un signore chiamò Vegeta e gli disse :- Lei ha vinto un strafantastico premio per lei e la sua famiglia!

Veggy :-Quale?-

-Una vacanza in Siberia!-

E da qui una caduta libera di Veggy per la disperazione.

 

Fine…?

 

Voce malefica :-GIUNGLA SELVAGGIA!!! MUHAHAHAHAHHAA!

 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.

 


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** IL RITRNO in SIBERIA ***


Vacanze da incubo!!

IL RITONRO

In Siberia

 

Salve gente e gentaglia varia!!  Dato che Vacanze da Incubo!! mi ispira fortemente continuerò (se me lo permetterete) a scrivere.

In questa storia cercherò di infilarci quanta più roba “caccia risate” è possibile.

RIDETE! ALE’!

 

Bulma è riuscita a convincere Vegeta che un’altra vacanza avrebbe fatto bene a tutti, infatti Vegeta le tenne il broncio fino alla partenza.

Ore 7 del mattino. La città si risveglia pigramente e tutti fanno le loro cose con calma e estrema tranquillità. Tutti tranne UNO. Il suo nome è Vegeta. Lui non ha proprio tempo da perdere altrimenti gli ruberanno l’unica cosa per cui egli vive: LA COLAZIONE!

Ha programmato tutto: i mocciosi sono sempre in stato confusionale se dormono e quindi lui riuscirà a fregargli l’unica ciambella che Bulma fa perché c’è la crisi e bisogna risparmiare. Tutto programmato. Scende le scale di corsa ma senza fare rumore. Si spancia sul tavolo e addenta la ciambella avidamente. Subito dopo sente una voce di donna esclamare:-Caro ma mica era l’unica! Il governo ha appena annunciato che sono stati recuperati 50 cent. (che è proprio il costo di una ciambella) e quindi ho deciso che per farvi contenti ne ho fatta una in più.

Vegeta:- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TANTO SBATTIMENTO PER NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Segue un pianto che allagò l’intera stanza.

Vegeta andò in bagno, aprì l’acqua della doccia a temperatura gelata e ci si ficcò con tutto il pigiama (se quello straccio si può chiamare pigiama Ndme)(è_é ndVeggy) e dopo mezz’ora uscì con un fragoroso starnuto.

Bulma :-Tesoro non fare il masochista e MUOVITI!-

 

Casa Son

 

Chichi :-GOOOOOOOOKUUUU!!

Goku :-siiiiii?-

Chichi :-A FARE IL BAGNO!- E Goku scappò impauritissimo.

 

 

Poi si misero tutti in macchina per andare all’aereoporto. Arrivarono prima i Brief e poi i Son. Appena Vegeta vide Goku ebbe bisogno del sacchetto per il vomito (NON E’ VERO IL MIO GOKU E TROPPO BONO ndme)(ORA TI AMMAZZO ndChichi)  

Il viaggio proseguì bene. Quando atterrarono Vegeta squadrò i suoi compagni di viaggio e vide che tutti erano imbacuccati per benino, mentre lui s’era messo un costume da bagno e aveva a fianco la sua tavola da surf...

Vegeta :-Ma che ci fate vestiti così, andiamo in California mica in SIBERIA!-

Tutti :-Veramente noi andiamo proprio in SIBERIA!- Solo allora il prode cavaliere senza paura ma con la macchia di Ketchup fatta il giorno prima, si accorse del venticello gelido che tirava. Allora corse disperato a cercare una pelliccia magari rubandola a qualche passante.

Decisero di cercare un alloggio. A circa 4000 km di distanza trovarono un Hotel : Il Mattone di Ghiaccio. LA (non è un errore ne era solo una) stanza che ebbero fu un igloo la cui unica cosa buona che aveva era una TV al plasma 62 pollici con un lettore DVD integrato.

Chichi :-GOOOOOOOOOOOOKUUUUUUU! Che cosa stai guardando?-

Goku :-DragonBall Evolution! Mi hanno fatto veramente carino qua dentro.-

Chichi :-HEI MA IO NON Mi CHIAMO CICI! – E tutti si fiondarono a vedere il fatidico DVD.

Fu allora che Vegeta ebbe l’idea per sbarazzarsi dell’uomo dei suoi incubi :GOKU.

Vi illustro il PRATICO piano che mise in atto quel FURBO di un Sajan: prese 40 massi da un altro igloo e li appese al soffitto perpendicolari al segmento GOKU. Poi imprigionò il segmento Goku in un’ampolla di vetro presa in prestito dal Mondo Sommerso (Cronache del Mondo Emerso, Licia Troisi la trilogia) senza farsi scoprire. Poi prese un accendino per sciogliere i 40 mattoni, l’acqua sarebbe caduta nell’ampolla che Vegeta avrebbe chiuso facendo annegare Goku. Ovviamente voi vi state chiedendo perché non l’ha buttato in una pozza d’acqua facendola finita invece di fare questo grande AMBARADAN? Ebbene ve lo ripeterò l’ennesima volta :TESTA D’ABETE NON HA IL BEN CHE MINIMO FRAMMENTO Di NEURONE! Però Goku, proprio mentre Vegeta finiva di chiudere l’ampolla si arrabbiò perché nel film diventava Ozaru, provocando l’esplodere dell’ampolla e quindi facendo il bagno a capelli di abete e quindi facendogli beccare una seria Broncopolminitite 8non è un errore).

 

Continua?

Per farlo capelli d’abete deve tornare in vita ed io devo avere il mio pane quotidiano: le vostre recensioni.

 

Il Mattone di Ghiaccio: il più bel hotel della Siberia (L’UNICO della siberia).

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'ultima Goccia!! ***


Vacanze da INCUBO!!

L’ultima goccia!

 

 

Vegeta è tornato tra noi (NO!ndme) ed è più accanito che mai perché non è riuscito a battere il suo acerrimo nemico il cui nome è conosciuto in tutti i pianeti: GOKU

Namecciano :-Chi è?- SENZA PAROLE

Intanto Goku stava spaparanzato nella neve a fare ripetutamente angeli con la coda.

Poi andarono a mangiare. C’erano pesci fritti (i preferiti di Veggy ndme) (NON CHIAMARMI MAI PIU’ COSI’!!)e Vegeta si avventò avidamente.

E’ lì fu il PEGGIO! C’erano Goku e Vegeta seduti uno di fronte all’altro tutti e due con le bacchette che i cinesi (tanto per complicarsi la vita) usano per mangiare, in mezzo a loro, nel piatto, l’ultimo pesce fritto. Immaginatevi la scena di Kung Fu Panda: Vegeta manda le bacchette in direzione del pesce ma Goku lo ostacola scansandolo (cos’ per un’ora) dopodiché Goku ha finalmente la meglio.

Vegeta: -QUESTA E’ IN ASSOLUTO L’ULTIMA GOCCIA!-

(Da adesso in poi immaginatemi parlare come i commentatori nelle partite di calcio) Vegeta manda un Big Bang Attack a Goku che non si lascia prendere alla sprovvista e si scansa  lanciando subito una veloce ma efficace Onda Energetica che incalza Vegeta facendolo slittare indietro, ma capelli d’abete si rialza lievemente intontito e riparte all’attacco con una cascata di pugni. Goku è stremato, a Vegeta sembra di aver vinto, ma ad un certo punto qualcosa va storto, Vegeta mette un piede in fallo e cade per terra.

Goku coglie l’occasione per finirlo con un’onda energetica forza 10.

Vegeta è in lacrime su una barella, con il suo diario con gli unicorni rosa in mano scrivendo:

Caro Diario,

la battaglia con Goku è stata quanto di più brutto si possa immaginare, credo che rinuncio a……..RINUNCIARE! LA PROSSIMA VACANZA SARO’ PIU’ SPIETATO CHE MAI E COSI’…un momento…Chock mi sta dicendo che non ci sarà nessuna vacanza? Come dici? Dipende tutto dai lettori?! Devono decidere se devi continuare o no perché ti stai anchilosando le dita?! O NO! Cari lettori: SE NON LA FATE CONTINUARE GIURO CHE VENGO LI’ E VI INCENERISCO CON UN BIG BANG ATTACK!

Fine?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=273063