Piccoli momenti vestiti di nero

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** File 001 ***
Capitolo 2: *** File 002 ***
Capitolo 3: *** File 003 ***
Capitolo 4: *** File 004 ***
Capitolo 5: *** File 005 ***
Capitolo 6: *** File 006 ***
Capitolo 7: *** File 007 ***
Capitolo 8: *** File 008 ***
Capitolo 9: *** File 009 ***
Capitolo 10: *** File 010 ***
Capitolo 11: *** File 011 ***
Capitolo 12: *** File 012 ***
Capitolo 13: *** File 013 ***
Capitolo 14: *** File 014 ***
Capitolo 15: *** File 015 ***
Capitolo 16: *** File 016 ***
Capitolo 17: *** File 017 ***
Capitolo 18: *** File 018 ***
Capitolo 19: *** File 019 ***
Capitolo 20: *** File 020 ***
Capitolo 21: *** File 021 ***
Capitolo 22: *** File 022 ***
Capitolo 23: *** File 023 ***
Capitolo 24: *** File 024 ***
Capitolo 25: *** File 025 ***
Capitolo 26: *** File 026 ***
Capitolo 27: *** File 027 ***
Capitolo 28: *** File 028 ***
Capitolo 29: *** File 029 ***
Capitolo 30: *** File 030 ***
Capitolo 31: *** File 031 ***
Capitolo 32: *** File 032 ***
Capitolo 33: *** File 033 ***



Capitolo 1
*** File 001 ***


File 001

La luce del sole entrava dalla piccola finestra del laboratorio e si rifletteva sullo spesso vetro della teca, che faceva da abitazione per le Cavie. Quel giorno era accaduta una cosa molto insolita, il veleno che stava sperimentando aveva avuto degli stupefacenti effetti collaterali: invece di uccidere il roditore lo aveva rimpicciolito. Shiho Miyano non aveva mai visto verificarsi un fatto simile, ma capì subito che sarebbe stato il suo piccolo segreto.
«Questa cosa deve rimanere fra me e te, capito piccolino?»
disse la giovane scienziata, mentre appuntava sulla sua agenda la grande scoperta.

___
Questa è la prima drabble della raccolta ed ha come protagonista Shiho Miyano, quando ancora faceva parte dell'Organizzazione Nera. Questo racconto breve si ricollega alla prima comparsa di Ai sulle scene di Detective Conan, quando racconta che vedendo i vestiti da bambino spariti da villa Kudo, si era ricordata di alcune cavie da laboratorio che erano rimpicciolite dopo aver assunto l'aptx4869 e così aveva capito che Shinichi era ancora vivo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** File 002 ***


File 002

La neve scendeva lentamente e con delicatezza andava a posarsi sopra la sottile coltre che già si era depositata. Una macchia di sangue rosso brillante stava velocemente sporcando quel brillante candore.
«Tutte le volte che vedo il suo colore preferito, non posso fare a meno che pensare a lei. Sono sicuro che prima o poi tornerà da noi» sussurrò un uomo dai lunghi capelli argentei.
«Aspetto con ansia quel momento. Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry» disse la nera figura, allontanandosi dal cadavere con ancora la pistola fumante stretta fra le mani.


___
Visto che ho ricevuto subito una recensione, aggiorno subito (ringrazio moltissimo per il commento). Questa drabble era già pronta, quindi non ho resisto. Generalmente penso di aggiornare una o due volte a settimana. Ma parliamo di questo racconto breve: all'interno della storia di Detective Conan si inserisce poco prima di "Incontro Indesiderato", quando era ancora da poco che Sherry era scappata dall'Organizzazione Nera. Ovviamente il protagonista di questa storia è Gin.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** File 003 ***


File 003

Vermouth stava correndo il più velocemente possibile, per quanto la ferita che si era procurata le permetteva. Era braccata, era in trappola, lontana dal suo rifugio e da chi la potesse aiutare. Il travestimento che aveva usato la rendeva completamente irriconoscibile: lunghi capelli grigi, barba sfatta e occhi di ghiaccio. Si era liberamente ispirata ad una leggenda metropolitana, che girava da un po’ nella Grande Mela, riguardo ad uno spietato assassino che colpiva solamente durante le notti di luna piena, per questo era stato soprannominato “Lupo Mannaro”. La donna trovava questo molto ironico visto che lei stava scappando proprio da Silver Bullet.

___
Questa drabble è ispirata al caso della serie "The Golden Apple" ambientato a New York, dove Shinichi e Ran fanno la conoscenza di Shuichi Akai e anche di Vermouth travestita da barbone/serial killer. In questo caso vediamo che la donna è in fuga dall'FBI, e in alcuni casi successevi abbiamo la conferma che stava proprio scappando da Akai,  e che lui stesso era riuscito a ferirla. Ringrazio moltissimo Chardonnay e ShinRan per le recensioni.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** File 004 ***


File 004

Il trillo del cellulare echeggiò per tutta la stanza d’albergo. Una donna dai lunghi capelli biondi si precipitò a rispondere. Quel telefono suonava solamente per questioni importanti.
«Pronto» disse con voce squillante.
«Vermouth, sono io, Bourbon»  rispose una voce maschile dall’altro capo del telefono.
«Hai notizie?» chiese ansiosa la donna.
«Sì, molto più interessanti del previsto. Ho scoperto che Sherry è stata nascosta sulle montagne di Gunma. Inoltre sarà a bordo nel Mistery Train» annunciò l’uomo chiamato Bourbon.
«Perfetto, Gin ne sarà entusiasta» rispose la donna.
“Mi spiace per te, caro Silver Bullet” pensò Vermouth mentre riattaccava il telefono.

____
Ed qua il secondo aggiornamento della settimana, penso di postare la prossima drabble lunedì prossimo. Questo racconto breve è collegato ai volumi 77 e 78 di Detective Conan, e può essere ovviamente collegato alla chiamata fatta tra Gin e Vermouth che compare nelle prime pagine del volume 78. Ringrazio moltissimo tutti i miei lettori silenziosi, non mi aspettavo che questa raccolta ricevesse così tante visite. Alla prossima drabble.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** File 005 ***


File 005

Per Chianti l’eccitazione della caccia era come l’ossigeno, necessaria. Indagare sulla preda, studiare i suoi spostamenti, capire le sue abitudini e infine colpire. Un solo colpo, dritto in testa. In questo consisteva la caccia. Nessuno era meticoloso quanto lei, e nessuno amava il lavoro, il brivido dell’omicidio, l’odore della polvere da sparo, come li amava lei. Vedere cadere a terra le sue vittime, vedere il sangue sgorgare dalle loro tempie, erano tutte cose che la esaltavano. La donna inforcò il suo fucile da cecchino, prese la mira, e colpì.
«Bersaglio eliminato» disse con un sorriso stampato sul volto.

___
Ringrazio moltissimo Luna per la sua recensione e anche tutti i lettori silenziosi, non immaginavo che questa raccolta avrebbe avuto molto visite, ma parliamo di questa quinta drabble. Come avrete capito è incentrata su Chianti, ma a nessun preciso capitolo della saga di Detective Conan, è la prima di molte dedicate a questo personaggio che a me piace molto. Aggiornerò questo venerdì, alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** File 006 ***


File 006

Vodka entrò in quella che chiamava la sua “casa sicura”, appoggiò la giacca e il cappello sul divano e poi si sedette sulla poltrona che si trovava davanti al televisore. Si sporse per appoggiare gli occhiali da sole sul tavolino e da esso prese il telecomando, poi pigiò il tasto di accensione. Come sua abitudine cercò fra i vari canali un notiziario. Tra la varie notizie lo colpì particolarmente quella di una rapina in banca.
«Impossibile» sussurrò l’uomo.
Mentre con il tasto stop bloccava l’immagine del televisore, sul volto di un uomo, sfregiato da una cicatrice da bruciatura.
“Gin troverà molto interessante questa notizia” pensò fra sé e sé Vodka.
___
Ringrazio tutti quanti i lettori silenzisi e i miei recensori, spero di non deludervi. Questa drabble la definirei piatta, non succede molto, è incentrata sul personaggio di Vodka e collegata ai capitoli del centro commerciale, dove il MIB dice di aver intravisto al telegiornale il volto di Shuichi Akai, che era stato coinvolto in una rapina in banca. Ho inserito il termine "casa sicura" perché è così che gli agenti della CIA chiamano la loro casa provvisoria quando sono in missione fuori dagli USA, quindi mi era sembrato divertente fare un simile riferimento anche per l'Organizzazione nera. Il prossimo aggiornamento sarà lunedì, con una drabble su Vermouth e Bourbon.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** File 007 ***


File 007

«Sei sicuro?» chiese Vermouth.
«Sì, questo è l’unico modo in cui posso scoprire se quel traditore è ancora vivo» rispose Bourbon.
«Mi farò trovare da quell’agente dell’FBI, quella che sembra conoscerlo molto bene. Grazie all’aspetto che mi hai dato mi scambierà sicuramente per lui. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ti ringrazio molto Vermouth» disse l’uomo.
«Grazie. Ricordati che questo favore che ti sto facendo ha un prezzo» rispose la donna dai lunghi capelli biondi, mentre ultimava la cicatrice sul volto del suo collega.
«Tranquilla, me ne ricorderò» concluse Bourbon, specchiandosi per vedere i risultati del suo trucco.

___
Ringrazio tutti i recensori e i lettori silenziosi, grazie mille per seguire questa raccolta. La drabble di oggi è incentrata su Vermouth e Bourbon come avevo accennato venerdì scorso, si ricollega agli avvenimenti del volume 78, ovvero al grande caso del Mistery Train. Spero vi sia piaciuta, il prossimo aggiornamento sarà questo venerdì, ed il protagonista della drabble sarà Gin. Alla prossima e grazie ancora. (Siccome sono molto furbo, pensavo fosse un'altra drabble, ringrazio Chardonnay per la sua recensione che mi ha fatto capire il mio errore, la drabble 007 è collegata ai capitoli della rapina in banca, anzi più precisamente al primo incontro del fake-akai con Jodie quando lo intravede sul pullman/per strada - quella collegata al MT sarà un'altra che leggerete più avanti)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** File 008 ***


File 008

“Uno, due e tre” contò mentalmente l’uomo dai lunghi capelli argentei, mentre girava la chiave nella serratura della porta di casa sua. Entrò velocemente nel suo appartamento, richiuse la porta, appoggiò le chiavi della sua preziosa automobile tedesca di fianco al portacenere e prese in mano il pacchetto di sigarette. Estrasse l’accendino dalla tasca del suo cappotto nero e accese una sigaretta.
“Hai scelto uno strano modo per fuggire da me, ma sarà tutto inutile. Tra poco ci ricongiungeremo, Sherry. Sarai mia” Pensò Gin, mentre inspirava il fumo a pieni polmoni.

___
Ed eccoci già a venerdì, quindi è ora di aggiornare. Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa raccolta, ringrazio anche i recensori (è sempre bello scoprire cosa ne pensate di questi racconti). La drabble è incentrata su Gin, che come sempre pensa a Sherry, è ambientato la notte prima del caso del Mistery Train (questa volta non mi sono sbagliato). L'ossessione che ha Gin per Shiho è ancora un mistero, ma nel frattempo è di grande ispirazione per questa raccolta, ringrazio ancora tutti quanti e vi saluto. Lunedì aggiornerò con una drabble su Chianti e Korn.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** File 009 ***


File 009

«Hai ricevuto la notizia?» disse Korn, con la voce che lasciava trapelare la sua rabbia.
«No, cosa è successo?» chiese Chianti.
«Calvados è morto, per colpa di quella donna maledetta» sibilò il cecchino.
«La pagherà» esclamò la collega.
«Calvados avrà la sua vendetta. Sarà anche la favorita del Boss, ma io la ucciderò» dichiarò Chianti in un impeto d’ira.
Poi caricò il fucile che prima aveva lucidato con cura e si diresse verso la finestra. Strinse con affetto il fucile tra le mani e appoggiò la canna al davanzale, prendendo la mira verso il suo obbiettivo.
“Prima o poi toccherà anche a te, Vermouth” pensò la donna.

___
Ed ecco il primo aggiornamento di questa settimana, questa drabble è ambientata poco dopo le vicende di HP, quando Chianti viene a sapere della morte di Calvados. Spero vi piaccia, ringrazio tutti quanti voi che state continuando a leggere questa raccolta. Il prossimo aggiornamento sarà venerdì con una drabble davvero imbarazzante che vede come protagonista Vermouth (con una piccola comparsa di Gin). Grazie ancora.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** File 010 ***


File 010

Touch me, touch me, don’t be sweet. Love me, love me…
Vermouth spense la radio ed uscì dalla vasca da bagno, prese una salvietta e si asciugò rapidamente, poi l’avvolse intorno a sé in modo da coprire le nudità, e corse ad aprire la porta del suo appartamento. La donna non stava aspettando visite, quindi guardò attraverso lo spioncino e scorse una figura di un uomo vestito di nero e con  dei lunghi capelli argentei. Riconosciuto il misterioso visitatore, aprì la porta e lo fece entrare.
«Buona sera, Gin» disse Vermouth, chiudendo subito la porta ed appoggiandosi ad essa.
«Cosa ti porta da me?» chiese la donna, lasciando scivolare l’asciugamano.

___
Questa drabble inzia con la canzone G.U.Y. di Lady Gaga con cui una mia amica si è fissata moltissimo e mi ha ispirato questa drabble, la drabble 20 sarà simile come impostazione a questa, ma penso che questa sarà l'unica con il pairing Vermouth-Gin perché sinceramente non mi convince moltissimo. La prossima drabble vedrà come protagonisti Vermouth e Bourbon e sarà pubblicata lunedì visto che due giorni fa ho scritto altre 3 drabble mi posso ancora permettere di postarne due a settimana. Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** File 011 ***


File 011

Amuro entrò nel suo appartamento, molto velocemente si svestì ed entrò nella doccia. Poco dopo il suo cellulare iniziò a squillare. Fortunatamente era a portata di mano.
«Pronto» disse il biondo, mentre usciva dalla doccia.
«Sento il rumore dell’acqua che scorre, ti ho interrotto?» chiese una voce femminile.
«Tranquilla Vermouth, tu mi disturbi mai» rispose l’uomo, mentre si legava in vita un asciugamano.
«Volevo dirti, che i preparativi sono terminati. Domani salirò anche io sul Bell Tree Express ed interpreterò Shuichi Akai al tuo posto» spiegò la donna.
«Ottimo, grazie per il tuo lavoro. Ora torno a lavarmi, raggiungimi se vuoi» disse Amuro, concludendo la chiamata e tornando nella doccia.

___
Altra drabble ambientata in prossimità del caso del Mistery Train, con Vermouth ed Amuro che parlano al telefono, non c'è molto da spiegare a parte che anche qua compare un "pairing mancato". Ringrazio tutti i lettori silenziosi che sono sempre numerosissimi, ringrazio Chardonnay che mi recensisce sempre e anche ad un nuovo recensore: Laix. Grazie mille ad entrambi. Venerdì tornerò con una drabble più "classica" rispetto alle ultime due.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** File 012 ***


File 012

Il cuore le batteva all’impazzata, non poteva essere vero. Non potevano averla già trovata. Aveva sempre saputo che sarebbe successo prima o poi, ma non così presto. Quell’aura malvagia era così forte che non poteva non riconoscerla, apparteneva a quella terribile donna: Vermouth. Era lì a pochi passi da lei, lo sentiva. Ai strinse forte il cappuccio rosso che le nascondeva il volto e tremando si rannicchiò sul sedile dell’autobus.
“Non voglio morire!” gridò mentalmente la bambina, con le lacrime agli occhi per la disperazione.
“Non adesso! Non davanti a loro”.

___
Drabble ambientata nel preHP esattamente nel caso del dirottamento dell'autobus, non è propiamente incentrata su un membro dell'Organizzazione Nera, ma secondo me rientra comunque nel tema BO. Come detto è più "classica" rispetto alle due precedenti, aggiornerò lunedì prossimo con un racconto incentrato su Kir. Grazie a tutti per le recensioni e ringrazio anche i miei lettori silenziosi.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** File 013 ***


File 013

Kir camminava con disinvoltura in prossimità del molo, ma in realtà era molto agitata. Stava per mantenere la promessa fatta a Shuichi Akai: avrebbe passato delle informazioni sull’Organizzazione all’FBI. Era abituata a quella tensione, quando si metteva in contatto con la CIA provava lo stesso nervosismo. Con discrezione controllò di non essere stata seguita e poi si diresse verso alcuni grossi container e vi si nascose dietro. Velocemente compose il numero che aveva imparato a memoria e chiamò l’Agente Jodie per avvisarla che un altro membro dell’Organizzazione si era messo sulle tracce di Sherry.

___
Questa drabble serve per ricordarsi l'unico momento in tutto il manga in cui Kir si è resa utile e ha avvisato Jodie che Bourbon era stato incaricato di indagare su Sherry. Non mi piace molto come personaggio ma è sempre nei MIB quindi deve comparire in questa raccolta! Nella prossima drabble, che pubblicherò venerdì, vedremo un post MT, che ovviamente non è spoiler. Rongrazio tutti i miei lettori e i miei recensori, grazie mille.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** File 014 ***


File 014

“Non sarà… Kaito Kid?!” pensò Vermouth scioccata.
“Non è possibile che abbia collaborato con Yukiko, probabilmente sarà stato lui a combinare tutto” disse fra sé e sé la donna sorridendo.
Silver Bullet, continui a sorprendermi. È stato un azzardo scommettere sul mago del chiar di luna per portare a termine il tuo piano, ma ammetto che è stato un colpo di classe. Questo però non rimarrà impunito. Kaito Kid la pagherà per essersi intromesso. Sarà anche riuscito a salvarsi dall’esplosione del treno, ma non sarà così fortunato la prossima volta” pensò la bionda con un sorriso malvagio stampato sul volto.

___
Ed ecco una piccola aggiunta al finale del Mistery Train, quando Vermouth intuisce che il suo caro Silver Bullet è stato aiutato da Kaito Kid. Ringrazio tutti quanti i lettori silenziosi ed i recensori per continuare a seguire questa raccolta. Nella prossima drabble (che arriverà come sempre lunedì) introdurrò una piccola novità, ovvero degli archi narrativi più lunghi, in questo caso si tratta di due drabble collegate l'una con l'altra, se questa cosa vi piacerà nella drabble 27 inzierà un altro arco narrativo.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** File 015 ***


File 015 – The Mad Night Saga (Parte I)

«Un lago di sangue!» esclamò sconcertato Vodka.
«Questa volta hai esagerato Chianti…» disse Korn con uno strano sorriso sul volto.
«Capisco che tu sia in collera con Vermouth per la morte di Calvados, ma non dovevi compromettere in questo modo l’incarico che ti era stato assegnato» la rimproverò Gin.
«Non dovete preoccuparvi, penseranno che sia stato un pazzo omicida ad ucciderlo. Venti colpi sparati a distanza ravvicinata non fanno di certo pensare ad un omicidio programmato, anzi li depisteranno. Andiamocene prima che arrivi qualcuno» rispose la donna ridendo ed allontanandosi dalla scena del delitto.

___
Ed ecco la novità, come già annunciato questa drabble farà parte di una piccola serie formata da due drabble. Quindi ovviamente la prossima sarà collegata con questa. Non ha un collocamento temporale preciso nella storia di Detective Conan, ma sicuramente è post HP. Ringrazio tutti i lettori e recensori, buon 2 giugno. Io tornerò venerdì con il proseguimento della serie.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** File 016 ***


File 016 – The Mad Night Saga (Parte II)

«Stavolta ha esagerato…» disse Vodka.
«Stai parlando di Chianti?» chiese Gin, mentre guidava la sua preziosa automobile tedesca.
«Sì, mi ha ricordato quella volta…» rispose l’uomo con gli occhiali da sole.
Nella mente di Vodka erano comparse delle immagini terribili: una decina di cadaveri a terra, sangue ovunque, sui muri, sulle pareti, sull’erba, sull’asfalto, Gin con la pistola in mano, il suo impermeabile nero ricoperto di macchie scure: il sangue delle sue vittime. Vodka si ricordò anche il volto del suo collega ed amico, aveva lo sguardo perso nel vuoto, il viso trasfigurato dalla rabbia e dal dolore. L’uomo rabbrividì a quei tremendi ricordi.


___
Ed ecco come la prima "saga" di questa raccolta giunge al termine, le due drabble sono collegate dal parallelo Gin-Chianti che a me piace molto. Spero che sia stata di vostro gradimento. Ringrazio tutti i lettori e recensori. La prossima drabble arriverà lunedì e avrà Kir come protagonista.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** File 017 ***


File 017

Gli ordini erano semplici e chiari, come sempre del resto. La vittima era un noto giornalista televisivo, la sua morte avrebbe permesso a Rena Mizunashi di sostituirlo nella presentazione del notiziario principale della giornata, in questo modo Kir avrebbe potuto accedere ad ambienti più importanti del mondo dell’informazione. Korn non sapeva cosa ne guadagnasse l’Organizzazione, ma non gli importava, gli ordini erano ordini e non era nel suo carattere chiedere spiegazioni. Due colpi alle gambe, non doveva ucciderlo ma solamente metterlo fuori gioco per un bel po’. Il cecchino prese in mano il suo fucile e sparò due colpi come gli era stato ordinato.


___
Secondo errore, la drabble non è su Kir, lei è solo nominata, ma su Korn. Spero sia di vostro gradimento, venerdì tornerò con un nuovo capitolo incentrato su Vodka, ma in cui faranno la comparsa un po' tutti i MIB.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** File 018 ***


File 018
 
«Ne sei sicuro, Vodka?» chiese Gin.
«Certamente» rispose una voce maschile all’altro capo del telefono.
Da quando aveva informato il suo collega che aveva visto in un notiziario il volto di Shuichi Akai, gli era stata rivolta quella domanda almeno una decina di volte. Non solamente da lui, ma anche da Vermouth, Chianti e Korn. La prima non sembrava particolarmente stupita della notizia, dopotutto non era un segreto che non si fidasse di Kir. I due cecchini invece sembravano ansiosi di poterlo scovare per vendicare la morte del loro collega, Calvados, che si era suicidato dopo essere stato catturato proprio da Akai.

___
Ed eccoci anche con la drabble numero 018, il protagonista è Vodka, o meglio tutto il file è incentrato sulle domande che gli sono state fatte da tutti i suoi colleghi principali. Spero che sia di vostro gradimento, ringrazio sempre i lettori silenziosi ed i recensori. Ci vediamo lunedì con una drabble incentrata su Pisco (come detto cercherò di parlare di tutti i MIB).

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** File 019 ***


File 019

“N-Non può davvero essere lei, ma le somiglia così tanto…” pensò Pisco, mentre con attenzione estraeva il suo portatile da sotto la giacca. Con rapidità, cercando di non farsi notare troppo dagli invitati, lo accese e digitò rapidamente la chiave di ricerca: Sherry. Non c’erano dubbi, quella bambina era proprio la copia sputata di Shiho Miyano. Con un leggero sforzo della sua memoria, Pisco riuscì anche a ricordarsi il volto di quell’allegra ragazzina che stava sempre intorno ad Hell Angel. Era molto assurdo, ma tutto sembrava coincidere in maniera sorprendente. Conoscendo i genitori poteva aspettarsi questo e altro da loro figlia.


___
Grazie mille a tutti quelli che hanno seguito questa raccolta fino a questo momento, vi annuncio che siamo circa a metà! La drabble numero 20 sarà una Bourbon-Vermouth abbastanza imbarazzante. Grazie, ancora.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** File 020 ***


File 020

I don’t need to be on top to know I’m worth it, cause I'm strong enough to know the truth. I just want it to be hot because I’m best when I’m in love and I’m in love with you” canticchiò Vermouth mentre si alzava dal letto.
Indossava solamente la biancheria intima: reggiseno e mutandine in pizzo, entrambi di colore nero con un piccolo fiocco rosso. La donna si passò una mano fra i capelli per ravvivarli e poi si voltò per guardare il ragazzo che ancora stava dormendo tranquillamente nel suo letto. Aveva la carnagione scura, il volto angelico ed i capelli biondi.

___
Altro pezzo di G.U.Y. di Lady Gaga, scritta sempre più o meno nello stesso periodo in cui la mia amica era fissata con questa canzone, come anticipato molto imbarazzante. Ringrazio tutti quanti quelli che stanno leggendo questa raccolta e ci vediamo lunedì prossimo con una drabble su Tequila.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** File 021 ***


File 021

Tequila stava camminando tranquillamente per strada, la gente si scansava al suo passaggio. Il completo nero, il cappello dello stesso colore, i folti baffi e soprattutto lo sguardo truce incutevano timore alle persone che incappavano nel suo cammino. L’uomo portava con sé una valigetta, il suo compito era quello di portarla al Baker Hotel, come gli era stato ordinato da “Quella Persona”, il suo capo. Appena arrivato sul posto avrebbe dovuto chiamare Gin per informarlo. Sperava proprio di non avere scocciature per un compito così semplice, ma sfortunatamente dove c’è molta gente possono sempre sorgere problemi.


___
Non so esattamente come mai, ma sono molto fiero di questa drabble ambientata poco prima della prima dell'unica comparsa di Tequila. Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta e visto che ci stiamo avvicinando alla fine e possiedo tutti i restanti capitoli già scritti ne pubblicherò 3 alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì). Ci si vede mercoledì allora, grazie ancora.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** File 022 ***


File 022

Il Bar di Satorou-san non era molto ampio, era arredato in stile occidentale, come quelli che si vedono nei film. Il pavimento era rossiccio, le pareti erano coperte da pannelli in legno, un grande bancone dello stesso materiale copriva tutta la parte destra della stanza e al centro del locale c’erano molti tavolini rotondi con degli sgabelli intorno.

«Un bicchiere di vodka liscia, grazie» chiese un uomo completamente vestito di nero.
«Certo, arriva subito» rispose il barista.
“Questo posto è perfetto, non è troppo affollato, ma essendo piccolo non sembra nemmeno vuoto. In questo modo potremo parlare dei nostri affari senza preoccuparci di essere ascoltati” pensò Vodka.


____
Ringrazio tutti quanti i lettori di questa storia per averla seguita fino a questo momento. La drabble di oggi può essere inserita all'interno i qualsiasi arco narrativo successivo a quello in cui il bar dove si ritrovavano solitamente i MIB è stato fatto saltare in aria.  Ci vediamo venerdì con una drabble su Chianti se non sbaglio.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** File 023 ***


File 023

«MUORI MALEDETTA!» gridò euforica Chianti.
Ai suoi piedi giaceva il corpo di una donna dai lunghi capelli biondi, con un fisico mozzafiato, la cui bellezza era stroncata brutalmente dal volto sfigurato dalla paura e dall’orrore, ma anche da un foro in mezzo agli occhi da cui sgorgava ancora del sangue.
«Finalmente ti ho uccisa, Vermouth» disse il cecchino.
Poi Chianti si svegliò nel suo letto, madida di sudore e tremante. Nonostante la delusione di aver solo sognato di compiere la sua vendetta, non poteva non sorridere per l’immagine che aveva ancora ben fissa nella mente.


___
Torniamo a parlare di Chianti e del suo odio per Vermouth, che arriva addirittura ad ossessionarla anche nei sogni. Spero che questa drabble sia di vostro gradimento (grazie per averla letta) e ci vediamo lunedì con la nostra cara Akemi.

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** File 024 ***


File 024

Akemi Miyano era sempre stata una ragazza molto semplice, non aveva gusti complicati, sapeva adattarsi molto bene a qualunque situazione e riusciva sempre a far sentire a proprio agio le persone che le parlavano. Proprio per questo motivo, quando Dai Moroboshi, poi conosciuto come Rye all’interno dell’Organizzazione, iniziò a passare molto tempo in compagnia della ragazza, nessuno degli altri membri si stupì. Infatti era normale, soprattutto per i nuovi arrivati, cadere vittima del misterioso fascino della figlia di Hell Angel, che riusciva sempre a conquistare il cuore di tutti con il suo sorriso.


___
Definirei questa drabble con la parola "carina" visto che punta tutto sulla dolcezza di Akemi, spero vi sia piaciuta. Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa raccolta e ne approfitto per fare due annunci: il primo è che ci stiamo avvicinando alla fine in quanto l'ultima drabble sarà la numero 33, secondo ho iniziato a scrivere un'altra raccolta che comprende tutti i personaggi di Detective Conan e che inizierò a pubblicare fra qualche settimana, quando sarò arrivato ad un buon numero di file scritti. Grazie a tutti.

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** File 025 ***


File 025

Due uomini vestiti interamente di nero scesero da un auto straniera dello stesso colore dei loro indumenti. Uno era alto, con dei lunghi capelli argentei, mentre l’altro era più basso e robusto ed indossava un cappello che non permetteva di vedere i capelli, inoltre parte del volto era nascosto da degli occhiali scuri. Le due nere figure entrarono in un piccolo bar, dove si sedettero in uno dei tavolini situati al centro della stanza, che era arredata in stile occidentale.
«Allora, cosa ne pensi, Gin?»
«Penso che sia un buon posto, bravo Vodka, ottima scelta. Penso che d’ora in poi questo sarà il nostro nuovo ritrovo».


___
Questa drabble si collega alla 22, con il senno di poi l'avrei definata come un arco narrativo, ma ormai era tardi per i ripensamenti quindi le trovate staccate. Ringrazio come sempre tutti quelli che stanno seguendo questa storia e ringrazio anche tutti quelli che hanno messo tra i preferiti la raccolta, grazie davvero.

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** File 026 ***


File 026

“Un colpo preciso, dritto in testa, ha colpito Midori Hajime mentre stava lasciando l’albergo in cui alloggiava. Dal calibro del proiettile sicuramente è stato usato un fucile da cecchino per commettere questo omicidio, chi sia il responsabile però resta un mistero. La polizia sta ancora indagando sul possibile movente dell’assassino, al momento stanno seguendo la pista dell’omicidio politico, gli indag-…”
«Hai fatto un ottimo lavoro, Chianti» disse Korn, mentre spegneva la televisione.
«Grazie» rispose con aria compiaciuta la collega, fissando il cecchino. Poi tornò ad osservare il suo prezioso fucile e si mise a lucidarlo con cura ed affetto.


___
Ed eccoci con la drabble del venerdì, questa volta abbiamo Chianti e Korn. Lunedì prossimo inizierà un arco narrativo che ci terrà compagnia fino al file 032. Ringrazio come sempre tutti quelli che stanno seguendo la raccolta, grazie davvero.

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** File 027 ***


File 027The Halloween Party Saga (Parte I)

Calvados viveva in un piccolo appartamento non molto distante dal parco di Haido, era economico ma in una zona abbastanza buona. Inoltre il suo capo spesso lo faceva lavorare a Tokyo, quindi possedere una casa in quella città era sicuramente un grande vantaggio. Lo squillo del cellulare lo fece sobbalzare leggermente ed echeggiò per tutto il salotto.

«Pronto, chi parla?»
«Sono io, Vermouth» rispose una voce femminile all’altro capo del telefono.
Il cuore di Calvados mancò un battito, sentire la sua voce gli faceva sempre quell’effetto.
«Ho bisogno di te, raggiungimi al parco vicino a casa tua. Ti sto già aspettando».

___
Ed ecco la prima parte di questo lungo arco narrativo, finalmente anche Calvados (l'ultimo MIB con il nome in codice che mancava all'appello) fa la sua comparsa di persona in un questa raccolta. Ringrazio tutti quanti i miei lettori e ci vediamo mercoledì con la seconda parte.

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** File 028 ***


File 028The Halloween Party Saga (Parte II)

Vermouth stava aspettando il suo collega seduta su una panchina all’interno del parco di Haido, era ormai la quarta volta che si incontravano in quel posto e ciò avveniva solamente quando avevano informazioni importanti da scambiarsi con la certezza che nessuno li ascoltasse. Dopo qualche minuto dall’arrivo della donna, Calvados giunse e si sedette al suo fianco.
«Buona sera, Vermouth. Tutto procede secondo i piani?» chiese il nuovo arrivato.
«Sì, certo. Quella stupida agente dell’FBI non sospetta assolutamente nulla, crede di essere in vantaggio»
«Perfetto, però ora dimmi come mai mi hai chiamato così all’improvviso»
«Certamente, Calvados. Ora è giunto il momento di spiegarti quale sarà il tuo ruolo domani».

___
Ed eccoci alla seconda parte di questo arco narrativo, in seguito alla chiamata ricevuta da Vermouth, Calvados si è recato al parco di Haido non molto distante da casa sua. Ci vediamo venerdì con la terza parte, grazie mille a tutti quelli che stanno seguendo questa raccolta.

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** File 029 ***


File 029The Halloween Party Saga (Parte III)

Mancava poco alla prima del suo spettacolo, Vermouth era convinta che tutto sarebbe andato secondo i piani, ma la prudenza non era mai troppa in questi casi. Calvados aveva ricevuto tutte le istruzioni e appena lei avrebbe svolto il suo dovere si sarebbe appostato dove prestabilito. Lei invece avrebbe avuto il compito di allontanare gli agenti dell’FBI e poi di condurre la preda nella loro trappola. Con il travestimento scelto e le condizioni di salute della bambina il tutto sarebbe stato fin troppo semplice. Mentre la donna stava rimuginando sul suo piano iniziò a camuffarsi. Doveva essere uguale a quella stupida agente che si era infiltrata nel liceo Teitan.

___
Siamo arrivati a metà di questo arco narrativo e ci troviamo esattamente al pomeriggio prima della festa sul vascello fantasma, in questa drabble c'è solamente Vermouth che pensa al suo piano, la prossima sarà simile a questa e poi entraranno in scena anche Gin e Vodka. Grazie a tutti quelli che stanno seguendo questa raccolta, ci vediamo lunedì con la quarta parte.

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** File 030 ***


File 030The Halloween Party Saga (Parte IV)

Tutto era andato secondo i piani di Vermouth, gli agenti dell’FBI erano caduti nella sua trappola. Avevano iniziato a girare intorno all’ufficio investigativo del detective Mori dopo che lei aveva rubato i fascicoli riguardo ai casi in cui era stato coinvolto, così facendo le avevano permesso di scoprire tutto ciò di cui aveva bisogno su di loro. Mancava solamente un ultimo problema da risolvere: la trappola che avevano preparato per lei.

«That’s it, for tonight, come back tomorrow» disse Vermouth imitando la voce dell’agente Jodie e indossando un travestimento che la rendeva identica a lei.


___
E siamo arrivati alla quarta parte della "Halloween Party Saga", dopo questo capitolo ci saluta anche Vermouth per lasciare la scena a Gin e Vodka. Sfortunatamente, causa esame al mattino e (fortunatamente) uscita con degli amici al pomeriggio, rimarrò fuori casa tutto mercoledì e non potrò postare la drabble. Quindi ci vediamo venerdì con la penultima parte di questo arco narrativo!

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** File 031 ***


File 031The Halloween Party Saga (Parte V)

«Cosa ha in mente quella donna?» chiese Vodka.
«Non ne ho idea…» rispose Gin.
I due uomini vestiti di nero erano fermi in auto, vicini al molo, e stavano fissando una strana imbarcazione: un veliero addobbato e decorato per assomigliare ad un vascello infestato dai fantasmi.
«Per qualche strano motivo vuole sfruttare questa festa a tema Halloween fuori stagione. Non riesco ad immaginare quale diavolerie potrebbe avere architettato» disse l’uomo dai lunghi capelli argentei.
«Comunque non sarai tu che dovrai andare là in mezzo, senza la minima idea di quale sia il tuo ruolo in questa assurda farsa!» esclamò Vodka fissando la maschera da zombie che teneva in mano.

___
Ed eccoci alla penultima parte di questo arco narrativo, spero vi sia piaciuto e ci si vede lunedì con l'ultilma parte! Grazie a tutti i lettori che stanno seguendo questa raccolta.

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** File 032 ***


File 032The Halloween Party Saga (Parte VI)

Il vascello fantasma era pieno di gente travestita nei modi più assurdi, tutti stipati sul ponte della nave, Vodka aveva visto parecchie mummie, un lupo mannaro, Medusa,  zombie, vari vampiri, streghe ed altri mostri. Vermouth ancora non si era fatta viva ed era successa una cosa molto strana: Heiji Hattori, un detective liceale di Osaka, si era travestito da Shinichi Kudo. Per un attimo Vodka aveva pensato che quel moccioso impiccione fosse stato ancora vivo, ma era impossibile. Lui e Gin lo avevano avvelenato,  non poteva essere sopravvissuto, non esisteva un antidoto per quel farmaco.


___
Ed eccoci arrivati anche alla fine di questo arco narrativo, spero sia stato di vostro gradimento. La quinta parte serviva solamente per introdurre Vodka all'interno dell'arco narrativo in modo che questo ultimo capitolo avesse un senso e che io potessi raccontare la rivelazione dell'uomo invisibile, prima come Shinichi ed infine come Heiji. Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa raccolta, ci vediamo mercoledì con l'ultima drabble!

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** File 033 ***


File 033

La stanza era completamente sigillata, Shiho Miyano era in trappola, l’unica soluzione era quella. La ragazza estrasse dal piccolo contenitore una pillola rossa e bianca, il farmaco che stava sperimentando: l’aptx 4869. La ingerì, non avrebbe lasciato che l’Organizzazione si prendesse la sua vita come aveva fatto con quelle dei suoi genitori e di sua sorella Akemi. Il suo corpo iniziò a scottare moltissimo e tutti i suoi muscoli si contrassero in un dolorosissimo spasmo, poi tutto cessò.
Shiho era ancora viva, ma il suo corpo era cambiato: si era rimpicciolita.
“Ho ancora una possibilità!” gridò mentalmente la bambina fissando la grata dell’impianto di ventilazione.


____
Siamo giunti alla fine di questa raccolta, così come ho iniziato con una drabble su Shiho, così volevo concludere con una sullo stesso personaggio. Ringrazio tutti quanti quelli hanno seguito per intero la raccolta, ringrazio anche chi si è interrotto a metà o chi ha letto solamente i primi capitoli, ringrazio tutti quelli che hanno lasciato delle recensioni e nulla, vi invito a leggere la mia nuova raccolta "Attimi di vita a Beika" che inizierò a pubblicare questo venerdì! Grazie ancora a tutti!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2555958