My Little Sister

di Faith Grace
(/viewuser.php?uid=38646)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** epilogo ***
Capitolo 9: *** special ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


му ℓιттℓє ѕιѕтєя 2 Salve a tutti!
Prima di tutto voglio ringraziare chi ha letto e commentato le mie precedenti fic e soprattutto la persona che mi ha dato l'idea per questa fic, ovvero la mia Miao Mile-san ^o^ ti adddoro tesora.
Ma ora vi lascio alla storia

Disclaimer: i personaggi di Full Metal Alchemist non appartengono a me, ma ad Hiromu Arakawa.


«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤



-Aspetta un attimo, ricapitoliamo: tu mi staresti dicendo che è stato tutto un errore e che non l'hai fatto con l'intenzione di ridurlo in quel modo?- un Mustang alquanto irritato si trovava seduto dietro la sua scrivania con le mani incrociate al petto e tanta voglia di arrostire il suo interlocutore.
-Oltre che sordo è pure scemo, Colonnello dei miei stivali? A volte mi chiedo se il Comandante prima di darle questo grado non fosse ubriaco marcio-
E un Elric con tanta voglia (apparente?) di scherzare gli era seduto di fronte affiancato da una figura alquanto appariscente per un ufficio ma era una novità anche per quell'ufficio: quel luogo era, infatti, spesso frequentato da possenti armature, fumatori accaniti, temibili ed esperti cecchini, cani, fagiolini nevrotici...ma persone come quella mai.
-Eddai fratellone non iniziare ad attaccar briga col Colonnello! Se poi ti riduce in un cumulo di cenere io come faccio?-
-Non ti preoccupare Al, anche se il nostro carissimo Colonnello non ci vuole aiutare non è mica la fine del mondo- Ed calcò appositamente quella parola per far irritare ancora di più il suo superiore, ottenendo l'effetto sperato.
-Non ti conviene sfidarmi piccoletto- asserì l'uomo con una punta di ironia.
-PROVI A RIPETERLO SE NE HA IL CORAGGIO!!!-
Una piccola vena aveva iniziato a pulsare sulla tempia del Fullmetal, e se non fosse stato per il fratello (?) che lo tratteneva, adesso sarebbe sopra il suo superiore dandogliele di santa ragione...purtroppo per lui non era l'unico che si era surriscaldato, e se Al si fosse arrabbiato allora erano cavoli amari.
-Nii-san dai non fare così-
-No Al! non intrometterti, devo spaccare la faccia a quel bastardo!-
-Oh! Così mi ferisci Acciaio-
Dio come piaceva a quell'uomo far arrabbiare il suo mame-chan, era uno spasso vedere i suoi show quando si parla della sua altezza, ma quando è troppo è troppo.
-FRATELLONE ORA BASTA! Se non la smetti ti farò assaggiare la mia cruda vendetta. E per quanto riguarda lei... – rivolgendosi a Mustang – le conviene non fare più battutine se non vuole fare, insieme a mio fratello, una brutta fine-
Silenzio di tomba, a parte le lancette dell'orologio appeso al muro.
Al era sempre stata una persona mite che subisce e non si lamenta mai, ma quando si abusava troppo di lui incuteva così terrore che perfino l'homunculus più spietato e sanguinario in suo confronto sarebbe stato più docile di un agnellino.
-Allora Colonnello?- in un nanosecondo tutta la rabbia sbollì lasciando Alphonse più tranquillo che mai. -C'è qualcosa che si può fare?-
Da parte sua Mustang Taisa ce la stava mettendo tutta per trovare una possibile soluzione, ma proprio non ci riusciva.
Era tutta colpa della persona che gli era di fronte: una bella e prosperosa ragazza dai capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola con curve mozzafiato...una visione paradisiaca per qualsiasi uomo, ma cavolo era Alphonse Elric, il fratel...la sorella dell'Alchimista d'Acciaio, e se solo ci avesse fatto anche solo un pensierino sarebbe stata la fine per lui.
E poi non poteva di certo tradire il suo mame-chan con la sorella...No, no questo no.
“Chissà come potrebbe essere Ed in versione femminile” iniziò a pensare quasi sbavando sulla scrivania, quando una voce lo riportò alla realtà facendo svanire un pensierino poco ortodosso su un certo fagiolino e un completino nero e in pizzo.
-Allora ho ragione quando dico che la vecchiaia gioca brutti scherzi, Colonnello è ancora tra noi?-
-Si, per tua sfortuna sono ancora qui. Comunque vedrò cosa si può fare per far tornare Alphonse col suo vero aspetto-
“anche se però così non mi dispiace affatto” si ritrovò a pensare accennando un sorriso sulle labbra e tornando nel suo mondo oltre le nuvole.
-D'accordo, se è così io allora vado. Buona giornata Colonnello-
Al si alzò mostrando tutte le sue curve e facendo impazzire ancora di più Mustang, come se non avesse mai visto una donna in vita sua.
Buona giornata Alphonse, ti farò sapere. Ah, Acciaio, tu no. Resta devo parlarti in privato-
E detto questo gli chiuse la porta alle spalle spingendolo contro il muro e baciandolo con foga, però dopo un po la mancanza d'aria si fece sentire e i due dovettero allontanarsi.
Allora tuo fratello si è cacciato proprio in un bel guaio, vero Fullmetal?- disse stendendo il braccio sulla spalla dell'altro circondandolo e facendolo sedere sulle sue gambe sulla poltrona.
-La prego non me lo ricordi perché non so proprio che fare! Insomma è una femmina...io...io non so proprio...ecco...come comportarmi-
-Anche se ha l'aspetto di una ragazza non significa che si comporti come una ragazza...-
-Beh però Al, ha sempre avuto un carattere troppo mite se...se poi...-
-No Ed, se tu che hai un carattere troppo forte,hihi. Ma non è questo il punto. Fin quando tuo fra... tua sorella avrà questo aspetto nessuno dovrà sapere chi sia in realtà ci siamo intesi?-
-Ok, però si riuscirà a trovare un modo per farlo tornare normale vero?-
-Ma si ci deve essere un modo...piuttosto si può sapere come l'hai ridotto in quel modo?- chiese iniziando a ridere.
-La vuole smettere di ridere? Qui c'è solo da piangere. Comunque no, non è dato sapere la dinamica degli eventi- rispose il biondo iniziando ad andare nel panico e arrossendo.
-Qui secondo me c'è qualcosa sotto- l'altro aveva voglia di far arrabbiare Ed ma non ci riuscì, infatti quest'ultimo per tutta risposta si alzò e dopo aver preso il cappotto si fiondò fuori dall'ufficio salutando fugacemente, lasciando Mustang piuttosto sconcertato per il suo comportamento.



Una volta fuori dall'ufficio tirò un sospiro di sollievo: non poteva di certo dirgli in che modo era successo quello che era successo, era troppo umiliante perfino per lui.
Scacciò via questi pensieri e si concentrò su un gruppo di persone (uomini) che si era venuto a formare, decise così di avvicinarsi per vedere meglio, anche perché in base alle loro urla e ai loro versi sembravano gradire molto la cosa che stava dietro di loro.
-Ehi gnocca quanto porti di reggiseno?-
-Ti va di andare a cena fuori una sera di queste?
-Dove abiti bellezza?-
-Se vuoi ti riaccompagniamo noi a casa-
Quello che si ritrovò davanti lasciò il Fullmetal a bocca aperta: un gruppo di animali allupati stava corteggiando suo fratello, Alphonse...o per meglio dire sua sorella! E lui, cioè lei sembrava starci, anzi sembrava dargli spago.
-Ehi Al che diavolo stai facendo? Non vorrai mica fare un uscita con questi simpaticoni? le sue dita iniziarono a scricchiolare sinistramente.
-M-ma no, che dici nii-san? I signori qui volevano solo riaccompagnarmi a casa...- se non si fosse inventato qualcosa alla svelta suo fratello li avrebbe disintegrati seduta stante.
-SOLO riaccompagnarti a casa?-
OK, Ed si stava infuriando.
Ormai il destino di quei poveri soldati, che avevano avuto la triste idea di avvicinarsi a quella ragazza da urlo, era stato scritto col sangue.
Finché non arrivò una persona a salvare la situazione:
Ehi soldati che state facendo qui? Forza filate al lavoro!-
Hawkeye e la sua fidata pistola, seppur inconsapevolmente, avevano salvato la vita di quei miseri uomini da un triste futuro (sempre se ne avrebbero avuto uno).
-Buongiorno- i due fratelli la salutarono scattando sull'attenti.
-Buongiorno Edward, e questa ragazza sarebbe?- chiese rivolgendo un sorriso all'Elric minore.
-È Al, cioè...si Al, si chiama Allina, si hehe- Ed iniziò ad andare nel panico, non aveva ancora previsto una situazione del genere (per la verità non aveva pensato ancora a niente) -è la cugina di Winry...è venuta qui in vacanza, e quindi io gli faccio da guida per la città- sperava vivamente che se la fosse bevuta.
-Allina? È un nome un po strano-
-Quello è il mio soprannome! Si, il mio nome di battesimo è un altro...hehe...si figuri non lo ricordo neanche io- “però poteva scegliere un nome migliore!”
Il ragaz...la ragazza, per così meglio dire, fortunatamente aveva capito le intenzioni del fratello e aveva retto il “gioco”.
-D'accordo, allora ti chiamerò Allina. Ma, Edward, dov'è tuo fratello?-
-Ehm...lui...è rimasto a Resembool con Winry e la zia, per farle loro un po di compagnia-
La donna li guardò un po perplessa.
-Se lo dite voi...ora però devo andare, altrimenti il Colonnello farà il lavativo. A presto-
-Arrivederci Tenente- non finirono neanche la frase che la videro allontanarsi per poi sparire nella porta dove poco prima erano usciti.
-Uff c'è mancato poco nii-san-
-Già se l'è bevuta – almeno spero – ma quanto durerà?-
-Ehilà Ed!-
Un urlo alle spalle lo fece trasalire.
Oh no, quella persona no.
Tutti ma non lui.
-Prevedo che sarà una giornata molto lunga-
Peccato però che erano appena le 9 del mattino.






«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤



E il primo capitolo è andato.. come vi è sembrato?
Questa è la mia prima long ficquindi non siate brutali Y__Y
però mi raccomando commentate anche solo per darmi consigli per come scrivere meglio ( così almeno posso anche alzare il voto in italiano ¬.¬)
Alla prossima

Saku-chan


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:



Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

Image Hosted by ImageShack.us





Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


SISTER 2 ____________________________________________________________________
NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

-Ehilà Ed!-
Un urlo alle spalle lo fece trasalire.
Oh no, quella persona no.
Tutti ma non lui.
-Prevedo che sarà una giornata molto lunga-
Peccato però che erano appena le 9 del mattino.
____________________________________________________________________



-Da quanto tempo! Guarda ho portato le foto che ho fatto ieri alla mia Elycia!!! Non sono un amore?-
In breve sia Ed che Al furono sommersi di foto che Hughes aveva cominciato a lanciare come se fossero coriandoli.
-Tenente la vuole smettere? Oggi non è proprio giornata-
-E chi è questo schianto, eh vecchio porco? Durante la tua assenza dal Quartier Generale ti sei dato da fare, a che punto siete arrivati? L'avete già fatto? Da quanto state insieme?-
-M-ma che dice? Lui è mio fratello...cioè lo considero come un fratello maggiore >///< ma è solo un amico di vecchia data- Al aveva iniziato ad assumere ogni tonalità di rosso imbarazzandosi come non mai.
Lui a farlo con il suo nii-san...però non era poi cattiva come idea...
“ma cosa sto pensando?” si disse iniziando a prendersi a schiaffi e a darsi le capate vicino al muro.
-Ehi Ed, te la sei portata per far ingelosire Roy? O perché te la vuoi fare e basta? Lo vuoi tradire?- intanto durante le pippe mentali di Al, Hughes si era portato Ed in un angolino, per non farsi sentire, ed iniziò a sparare le sue solite cazzate a raffica.
-Tenente vuole capire che non sto facendo niente di tutto questo? È solo un amica di vecchia data. E veda di non dire più cazzate o iniziare a carteggiarla altrimenti non risponderò più delle mie azioni-
Maes fu sicuro di aver scorto negli occhi di Fullmetal un bagliore rosso, quindi rispose con un flebile “si” senza fare tante storie e si avvicinò alla ragazza oggetto del suo interesse.
-Che sbadato non mi sono ancore presentato. Sono il Tenente Colonnello Maes Hughes-
“Come se non lo sapessi” -Piacere mi chiami pure Allina-
-Allina?-
-Lo so è un nome strano e orrido, non me lo ricordi- rispose con un tono secco la poveretta e lanciando un'occhiataccia in direzione di un certo fagiolino, che per tutta risposta aveva iniziato a guardarsi intorno pur di non incontrare quegli occhi carichi di odio.
-Allora sei già fidanzata? Da dove vieni? Quanti anni hai? Resterai qui a lungo o è solo una breve vacanza?-
-Hughes ma lei non ha niente di meglio da fare che scassare le palle al prossimo dalla mattina quando apre gli occhi alla sera quando fortunatamente non la abbiamo tra i piedi?-
-Mio dolce fiorellino se quel cattivone di Ed ti da fastidio, vieni da zio Maes che provvederà subito a consolarti e conciare lui per le feste-
Hughes pronunciò queste parole con un tono teatrale e prese entrambe le mani della biondina nelle sue, provocando un notevole rossore sulle guance di quest'ultima.
-Signor Hughes così mi fa arrossire-
-Qui quello che da fastidio è solo lei. E lasci Al! Le devo ricordare che è sposato e che ha una figlia?-
-Guarda guarda sei geloso per caso? Il grande e temibile Fullmetal Alchemist è geloso della sua amica?-
Ma quel cretino ci era o ci faceva? A volte quell'uomo era così scassa palle che neanche un grandissimo bastardo come Mustang e una pazza isterica petulante come Winry, messi insieme avrebbero potuto batterlo.
-E se anche fosse? Non sono tenuto a renderle conto di niente. Comunque si può sapere cosa vuole? Non deve lavorare?-
-Ah si giusto, me ne stavo proprio dimenticando. Domani sera alle 21.00 a casa di Roy c'è una festa, voglio vederti in forma...e mi raccomando voglio anche te!- concluse rivolgendosi ad Al e dando una pacca sulla spalla dei due.
-Strano, Roy non mi ha detto proprio niente-
-Perché anche lui non sa ancora niente...ho organizzato tutto stamattina, e ora ho anche un giusto pretesto- disse squadrando Allina da capo a piedi mettendola a disagio.
-Cioè mi faccia capire: lei ha organizzato una festa a casa di una persona senza avere ancora il suo consenso?- la fanciulla iniziò ad interessarsi di più alla discussione.
-Si-
-Una festa in mio onore?-
-Più o meno si-
-Una festa che dura fino a notte fonda?-
-Si!!-
-Una di quelle dove i vicini vengono a lamentarsi del troppo casino?-
-Esatto!!!-
-Ma lei è pazz...- Ed, intromettendosi nell'inutile scambio di idee di quei due, non riuscì neanche a terminare la frase che la voce della sorella lo sovrastò.
-LEI È UN GENIO SIGNOR HUGHES! Non si preoccupi non mancheremo...non potremo perderci una festa di queste- concluse con un sorriso a 32 denti.
Chi si sarebbe aspettato da Al un simile comportamento?
Da quando gli interessavano le feste (quelle notturne) che organizzavano a casa del Colonnello?
Ma soprattutto da quando Al era così sfacciato?
Che la precedente teoria di Roy avesse fatto cilecca?
No, Al è un maschio...anche se con un corpo femminile.
Forse si comportava così solo perché era in fase di crescita...
Durante l'adolescenza i ragazzi si perdono un po per la strada (per ritornare poi sui loro passi)...
Si era sicuramente questo il motivo.
Ed era tutto convinto del suo ragionamento non capendo, però, che era fuori come un balcone.
Trasalì all'improvviso quando si ritrovò due occhioni fissarlo a due centimetri di distanza.
-A-al che vuoi?-
-Nii-san ti voglio beneeeeeee- disse continuando a fare gli occhi dolci e attaccandosi al fratello peggio di una sanguisuga, stringendolo in una morsa letale peggio del Maggiore Armstrong, facendolo soffocare.
-Cof...cof..A-al...non respiro...-
-Oh scusa fratellone, sai non mi rendo ancora conto di questo corpo e poi...queste tette sono veramente giganti!!!-
Ed, che miracolosamente si stava riprendendo da quell' “abbraccio” fraterno, per poco non svenì di nuovo...l'unica cosa che lo trattenne era il pensiero che quella poteva essere una trappola del fratello in cui sarebbe caduto facilmente se non giocava d'ingegno.
Iniziò a farsi sospettoso.
-Non avrai mica trovato qualche gattino abbandonato e l'avrai nascosto nella camicetta vero?- chiese preparandosi a prendere una possibile bestiola e buttarla dalla finestra.
-Fratellone sei crudele-
-Perché che ho fatto?-
-Hai intenzione di buttare dalla finestra quei poveri gattini!-
“Ahhhh mi ha scoperto! Mia sorella mi legge nel pensiero...allora vediamo...Mustang è un fottutissimo bastardo”.
-Nii-san il Colonnello potrà essere per te un fottutissimo bastardo, ma ne sei perdutamente innamorato...- disse facendo gli occhi maliziosi -...e non puoi dire che non è vero perché altrimenti non ci staresti insieme-
Edward era diventato più rosso della sua giacca.
-Ma non vale, tu sai leggere nel pensiero! Come diavolo fai?- chiese piagnucolando.
-Io non ti leggo nel pensiero...è solo che ti conosco troppo bene U__U-
-D'accordo Al hai vinto tu. Cosa devo fare?-
Ormai era esasperato, si sarebbe arreso alle sue richieste...tanto prima o poi il gattino (sempre se era quello che voleva) l'avrebbe sviaggiato in un modo o nell'altro.
-Nii-san io ho solo vestiti da maschio-
-Fatti prestare qualcosa da Winry, no?-
-Adesso è a Rush Valley...e domani c'è una festa-
-Nii-chan vorresti trascinarmi in giro per i negozi?-
-Tanto devo comprarmi solo un vestitino- chiese facendo ancora di più gli occhi dolci, tanto che arrivarono ad avere le dimensioni di una casa.
Come avrebbe potuto dire di no a suo fratello, soprattutto quando assumeva quell'aria da cane bastonato?
Era una richiesta innocua dopotutto...solo un vestitino.
Tanto Al non aveva la fissazione per i vestiti e le cose inutili come le ragazze.
Tanto Al non era un ragazza (e comunque non lo sarebbe stato a lungo)
Tanto Al era un maschio.
Tanto Ed si stava solo illudendo.





«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤



Bene eccoci giunti nell'angolino post-capitolo...ho aggiornato piuttosto infretta... però essendo impegnatissima queste ultime due settimane di scuola non so quando posterò il prossimo (anche perchè adesso non posso più scrivere durante le interrogazioni), quindi abbiate un po di pazienza^^'''
edora i meritati ringraziamenti:
Stella92: me è molto felice che ti sia piaciuta ^__^ e che mi dici di questo capitolo?
uchiha_girl: esaggerata io non sono poi così brava ^^''' però la statuetta mi alletta hehe...non sarà mica roba tipo un tapiro XD, e con l'espressione "è ancora abbastanza corta" era un allusione alla mia altezza? ^^*
eLiSeTtA: ma ciao tesora! Sono felice che ti sia piaciuta ^__^...non ti preoccupare Roy non toccherà Al...o forse non subito, bo chi lo sa XD dipende se la mia bastardaggine aumenterà o no...piuttosto non preoccuparti per il Colonnello perchè c'è una bella e innocente fanciulla con gli ormomi incontrollabili...forse sto spoilerando troppo!

Inoltre ringrazio uchiha_girl, punk92 e eLiSeTtA per aver inserito la ff tra i preferiti I'm very happy ^__^


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:



Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.


Image Hosted by ImageShack.us





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


____________________________________________________________________________________________________________________________
NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

-Nii-chan vorresti trascinarmi in giro per i negozi?-
-Tanto devo comprarmi solo un vestitino- chiese facendo ancora di più gli occhi dolci, tanto che arrivarono ad avere le dimensioni di una casa.
Come avrebbe potuto dire di no a suo fratello, soprattutto quando assumeva quell'aria da cane bastonato?
Era una richiesta innocua dopotutto...solo un vestitino.
Tanto Al non aveva la fissazione per i vestiti e le cose inutili come le ragazze.
Tanto Al non era un ragazza (e comunque non lo sarebbe stato a lungo)
Tanto Al era un maschio.
Tanto Ed si stava solo illudendo.
_____________________________________________________________________________________________________________________________



Casa Elric, ore 19.00.
Quel pomeriggio era stato sicuramente il più lungo e agonizzante che avesse mai passato in vita sua.
Edward Elric, il noto Alchimista d’Acciaio, si trovava sotto la doccia ripensando a quello che era successo solo qualche ora prima...neanche una giornata intera passata tra le grinfie di quella pazza di Winry, alle prese con i suoi auto-mail, sarebbe stato niente in confronto a quello che aveva appena passato.
Il solo pensarci gli faceva venir le lacrime agli occhi.
Al, il suo Al...ora però Allina...quella mattina, dopo aver flirtato con alcuni militari e guadagnatosi le malevolenze del fratello, lo aveva letteralmente rapito dal lavoro per trascinarlo a fare solo un po’ di “misero shopping” come aveva detto lei, e per comprare SOLO un vestitino.
Quel po’ di “misero shopping” si era però rivelato un inferno: non solo era durato quasi una giornata intera, ma poi NON aveva comprato SOLO un misero vestitino.
Tutta la roba che aveva acquistato, infatti, avrebbe potuto liberamente fare invidia al guardaroba di una reggina.

*FLASHBACK*

-Fratellone guarda che carinooooo- disse una ragazzina, uscendo da una calca di ragazze da dentro un negozio, con in mano un toppino minuscolo, o almeno doveva essere una cosa del genere.
-Sisi certo è bellissimo, ma ora che ne dici di tornarcene?- rispose Ed senza guardare neanche cosa aveva in mano la sorella.
-Aspetta siamo appena arrivati! Non sono riuscita neanche a vedere qualcosa per domani sera-
-Appena arrivati? Ma sei hai svaligiato un intero negozio di biancheria intima!!!-
-Ma fratellone c’erano le mutandine con i micini sopra *w* erano troppo tenere- disse Al con occhi luccicanti.
-I gatti ce li hai in testa, stupido fratello degenere!!-
-Ed adesso che ho questo corpo ti sarei grata se mi chiamassi “sorella”...sai la gente potrebbe scambiarmi per un travestito!-
Questo era troppo.
Il cuore di Ed non avrebbe retto a lungo.
Il fratello gli aveva detto di trattarlo da femmina.
Era come avergli dichiarato di essere una donna.


Intanto, mentre il nostro povero Alchimista di Stato sembrava essere in uno stato di coma profondo, la bella e dolce Allina era partita all'attacco per una nuova missione con destinazione:reparto abiti serali.
-Ma questo è il paradiso terrestre. Questo centro commerciale è la mecca della moda...è un posto sacro per le ragazze belle e affascinanti come me- dichiarò la biondina davanti la vetrina di un negozio, piangendo quasi dalla gioia.
-Nii-san dimmi, quale ti piace di più: il vestitino nero o quello rosso?-
-...-
Ormai Ed sembrava essere diventato un vegetale, ma la sorella sembrava non essersene accorta, e per la verità più di tanto non le fregava.
-Che cosa? Tutti e due? Già pure a me...però avrei preferito un vestitino da gattino... 'fa niente, li prenderò lo stesso ^o^..... uuu guarda qui! Un costume da coniglietta!! Wow sembra uno di quelli della PlayBoy...che carino, tu che ne dici fratellone???- chiese girandosi verso l'altro.
La persona a cui era stata posta la domanda però sembrava più di là che di qua, infatti aveva preso a salutare la madre che vedeva oltre un Portale un po sospetto.
“cretino” -Uhm...neanche a te convince molto, vero^^'''? Però chissà come mi starebbe addosso... vabbè andiamo...direzione: reparto creme e profumi!!! BWAHAHAHAHAHAHAH *__*-

*FINE FLASHBACK*

Cosa aveva fatto di male per meritarsi tutto questo?
Vabbé oltre a due trasmutazioni umane, mandare ogni giorno all'ospedale persone che facevano commentini sulla sua altezza, fare a botte con un certo Colonnello, tirare già tutti i santi dal paradiso quando si svegliava storto, e distruggere città intere solo per fare un po di “allenamento”...tutto sommato non aveva fatto proprio nulla di male.
Avrebbe potuto paragonarsi ad un agnellino indifeso.
E il bello è che lui ne era proprio convinto!
-Stupido, stupido, stupido, stupido, stupido-
Il poveretto aveva iniziato a prendersi a capate da solo nel muro della doccia, per sbollire un po tutta la sua frustrazione.
-Ma perché ieri non sono andato al lavoro? Almeno non sarebbe successo tutto questo casino!!!-
Era appena uscito dalla doccia e sia apprestava a rivestirsi, quando sua sorella sbucò dalla porta.
-Fratellone è pronta la cena, sbrigati o si raffredda-
-Si grazie, nii...nee-chan- pronunciare quel nomignolo era stata una fatica immane, ma l'aveva fatto per Al...e per non subire una triste vendetta.
-Ok allora ti aspetto- disse l'altra ritornando in cucina con un sorriso stampato sulla faccia.
Al era sempre stato un tipo ordinato e premuroso con tutti, per questo spesso lo prendeva in giro dicendo che sarebbe stato una perfetta donna di casa, e ora che lo era diventato si pentiva di quello che aveva sempre pensato.
Ora che lo guardava meglio non sembrava per niente un maschio.
Corpo minuto, forme prosperose, gentile, abile in cucina...si non c'era che dire.
Aveva trasformato il fratellino nella mogliettina perfetta che tutti gli uomini avrebbero desiderato.
Desistette dalla voglia di darsi altre capate nel muro, solo per il semplice fatto che avrebbe potuto danneggiarlo.



Quella cena gli aveva fatto uno strano effetto.
Non si era mai ritrovato a mangiare a tu per tu (e stranamente a lume di candela) con un altra donna che non fosse Winry.
Certo non che non gli dispiacesse...ma cavolo era sua sorella, e poi in quel momento era già “occupato”.
Evidentemente le pippe mentali, negli ultimi tempi, erano diventati l'hobby preferito dell'Alchimista d'Acciaio.
Era tutto concentrato nel mettersi il pigiama e nel perdersi nei meandri della sua stupidità che non si era neanche accorto che in cucina erano cessati tutti i rumori.
“Chissà che starà facendo Al?” pensò facendo spallucce ed sedendosi sul bordo del letto in modo da dare le spalle alla porta.
-Ora sarà meglio dormire-
-Ok buona notte ^__^-
-Buona nott...che significa buona notte?AL CHE DIAVOLO CI FAI QUI???- ribatté Ed girandosi verso la persona che ora aveva occupato una parte del suo letto.
-Hehe, significa buona notte-
-Quante volte ti devo dire che abbiamo due camere separate?-
-Ma io volevo tornare un po ai vecchi tempi...-
-Ma io un corno! Ora fila a letto-
-Ultimamente ho avuto degli incubi...ti prego fratellone fammi rimanere con te- il sorriso di Al era stato velato da un po di tristezza.
-M-ma questo va contro quello che ho appena detto-
-Ed non vorresti accontentare le richieste della tua dolce sorellina?-
Al aveva iniziato ad avvicinarsi al fratello.
Avvicinarsi pericolosamente.
Annullando tutte le distanze.
Ed dal suo canto sembrava rimpicciolirsi sempre di più.
In meno di una frazione di secondo si ritrovò la faccia spiaccicata contro il seno della sorella.
-Al che stai facendo???? °///°- non sapeva neanche lui se scandalizzarsi o meno.
-Fratellone stai bene? Ha iniziato a sanguinarti il naso...- chiese innocentemente la minore indicando il sangue che scorreva a fiumi.
-S-si sto benissimo...però tu smettila di fare così!!!-
-Così come?-
-Lascia perdere, piuttosto di che incubi si trattava?- era meglio cambiare discorso, altrimenti ne era certo che sarebbe uscito pazzo.
-Quelli della nostra infanzia- adesso sulla faccia di Al non si vedeva più nessun sorriso, ma sono una piccola smorfia di tristezza.
-Dai fammi un po di spazio così ci mettiamo sotto le coperte-
-D'accordo-
-Buona notte Al-
-'Notte- rispose dopo che il biondino di spense la luce, una volta a letto.
-Fratellone?- chiese poco dopo sperando che l'altro non si trovasse già nel mondo dei sogni.
-Mmm-
-Grazie- un sorriso si disegnò sulle labbra di Edward, che per tutta risposta si girò verso la sorella abbracciandola.
A volte un gesto è meglio di un mille di parole messe insieme.


“Chissà però perché mi fa uno strano effetto la vicinanza del fratellone ultimamente” pensò la piccola Elric prima di addormentarsi tra le braccia del fratello.
Che fosse l'inizio dei primi pensieri pervertiti di una giovane fanciulla in piena adolescenza?









«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤




Sorry per l'immondo ritardo!! Anche se però avevo avvertito U__U...ho avuto solo un piccolo calo di ispirazione.
Al: ma se ce l'avevi già pronto -.-...almeno dillo che non trovavi più il foglietto dove avevi scritto il capitolo.
Me: dettagli...e poi così non sei di messun aiuto!
Al: mi divevo pur vendicare del nome che mi hai dato
Me: bastarda...
Al: hai detto qualcosa? ^^ (imbraccia un mitra)
Me: nono niente ^^'''

Comunque ho già iniziato a scrivere il quarto capitolo...e anche la festa (che non so se metterò nel quarto o quinto capitolo)...ne accadranno di tutti i colori, ma meglio non spoilerare troppo. Ma ora i ringraziamenti^o^:
eLiSeTtA: eheh tu vuoi sapere troppo! Allora come ti è sembrata la scena dello shopping?
D2OTTO: Welcome! ^__^ una nuova lettrice...per la verità l'idea me l'ha data mia sorella che ha fatto una specie di cosplay di Al (vestendosi però da femmina -.-) e la mia amica (a cui ho dedicato la fic) che la acconciava e la truccava XD.
uchiha_girl: sono felice che ti sia piaciuta la sua metamorfosi...che poi ha portato alla luce il vero, nascosto e recondito carattere di Al XD
Inoltre ringrazio D2OTTO per aver aggiunto la ff ai preferiti.

Per
uchiha_girl e D2OTTO i disegni alcuni sono fatti da me e alcuni presi dal web...però tutti sono passati sotto le mie grinfie e photoshoppati *__*.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Dopo un bordello di tempo è arrivato il capitolo 4.
Prima di lasciarvi alla lettura volevo assicurarvi con immenso piacere che questa non sarà MAI un Elricest (forse l'ho descritta male, credo che in questo capitolo si capisca un po meglio)...in questa fic tanto Ed sarà impegnato con Roy...ma Al? Chi lo sa ù.ù



«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤





____________________________________________________________________________________________________________________________
NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

“Chissà però perché mi fa uno strano effetto la vicinanza del fratellone ultimamente” pensò la piccola Elric prima di addormentarsi tra le braccia del fratello.
Che fosse l'inizio dei primi pensieri pervertiti di una giovane fanciulla in piena adolescenza?
____________________________________________________________________________________________________________________________





I primi raggi di un tiepido sole primaverile entrarono con insistenza andando a svegliare (più o meno) una figura beatamente dispersa nel mondo dei sogni.
«Mmm com'è caldo e morbido questo cuscino» esclamò strusciandosi vicino all'oggetto in questione «odora di Al...forse è il suo»
Purtroppo la persona che doveva essere per metà sveglia aveva gli occhi chiusi, e non si era accorta che non si trattava di un vero e proprio cuscino...
Difatti “questo” aveva preso a muoversi facendo svegliare del tutto Ed, che capì così che non si trattava di un cuscino di Al, ma di Al stesso!
“Ahhhh ho dormito appiccicato alle tette di Al!!!” pensò catapultandosi dall'altra parte della stanza.
Intanto la ragazza aveva iniziato anch'essa a dare segni di vita.
«Nii-san che ci fai laggiù attaccato al muro?» chiese con la voce ancora impastata dal sonno.
«N-niente. Non mi ero per niente ancorato alle tue tette!! Avevo solo voglia di...si, di studiare la composizione della parete!»
“Certe volte mi chiedo se il fratellone è proprio scemo o lo fa apposta -.-...almeno inventasse una scusa decente”





«Ecco pronta per te pronta una bella tazza di caffè all'aroma di cioccolato bianco che ti piace tanto» (non so se lo conoscete il caffè aromatico...quello al cioccolato bianco è una goduria *__* ndSaku-chan)(ma che ci frega -.- ndTutti)
«Grazie Al!»
«Ehi guarda che ti ho preparato anche...»
Allina mise un grande vassoio davanti al fratello mostrandogli il contenuto.
«...i muffin al cioccolato» Ed finì la frase al posto suo sbavando sopra al tavolo.
«No, non sono dei semplici muffin al cioccolato. Sono i muffin giganti con ripieno al cioccolato»
Edward si avventò sul vassoio contenente quelle delizie, ma si fermò prima ancora di poter afferrare il primo dolcetto.
Si voltò verso la sorella squadrandola da capo a piedi.
Perché tutte queste premure?
Di solito se ne usciva sempre dicendo «Quelle schifezze fanno male» oppure «Perché non ti bevi un bicchiere di latte che è meglio?»
Sicuramente c'era qualcosa che non andava.
Si, doveva essere così e lui avrebbe scoperto cosa!
Era o non era l'Alchimista d'Acciaio?
Allina dal canto suo vedendosi gli occhi a dosso del fratello non poté far altro che arrossire.
«Al perché ti sei vestita da cameriera? (ma quando soprattutto?!)»
«Perché ti sto servendo la colazione nii-san...hai presente le cameriere dei bar? Ecco faccio come loro»
«E perché di grazia?»
Sua sorella era da un po di tempo che si comportava in modo strano.
«Ma che domande nii-san lo faccio per te!»
«Al? Perché hai iniziato a massaggiarmi le spalle?!»
«Perché ti voglio bene»
Ok adesso c'era davvero qualcosa che non andava.
Con uno scatto fulmineo Edward si girò ed afferrò i polsi della sorella bloccandole i movimenti.
«Alphonse vuoi dirmi che ti prende? Va bene che adesso ti trovi in un corpo di una ragazza e devi abituarti un po, però mi pare che tu stia esagerando. É da un po che ti comporti in modo strano»
«M-a che stai dicendo fratellone?»
Quello scatto improvviso del fratello aveva spiazzato del tutto Al.
Il suo fratellone non si era mai comportato così.
«Non dire stupidaggini Al. Che diavolo ti sta succedendo?» ormai il suo tono di voce si era alzato più del normale facendo impaurire ancora di più la sorella.
“Stupido fratellone”
«Vuoi saperlo? Vuoi davvero saperlo?» la biondina aveva abbassato lo sguardo.
«Si dimmelo voglio sapere che diavolo ti è successo in questi giorni!»
«Che diavolo mi è successo? É successo che mi sono innamorata di te stupido fratellone!»
«...»
«...»
«...»
«...»
«Ahahahah! Questa mi mancava...ahah...tu innamorata di me? Ma non diciamo scemenze»
«No nii-san tu non dire scemenze perché io sto dicendo davvero. Io ti amo!»
«Nee-chan ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?» “ma perché adesso la chiamo nee-chan ç.ç”
«Si lo so e adesso l'ho capito. Con quella frase ho riassunto tutti i sentimenti che ho provato per te in tutti questi anni. IO. TI. AMO.»
«Al credo che tu stia confondendo l'affetto con l'amore»
«No io sono sicura di amarti. Voglio restare con te per l'eternitààà» disse l'ultima frase appendendosi con le braccia al collo del maggiore.
«Ma io non ti amo Al!!!» replicò l'altro cercando di scrollarsela di dosso «E staccati da me»
«Ma perché mi dici così?» le lacrime cominciarono a bagnarle gli occhi.
«Perché io non ti amo. Non capisci che non potremo mai stare insieme?»
Per la biondina queste parole furono la peggiore batosta che avesse mai ricevuto.
Infatti senza guardarlo in faccia lo sorpassò a testa bassa e prese a correre in direzione della porta d'ingresso.
«Aspetta Al dove vai» cercò di rincorrerla ma quando uscì di casa l'altra era già sparita.
“Forse ho esagerato un po”






“Fratellone questo non dovevi farmelo. Io ti rivelo i miei sentimenti e tu mi tratti così?”
Al stava correndo senza una meta ben precisa, l'importante per lei era allontanarsi.
Allontanarsi il più possibile da suo fratello e schiarirsi le idee.
“Ma sono così brutta? Dove ho sbagliato?”
Presa dai troppi pensieri la giovane non fece caso a dove stava andando e quindi sbatté contro una persona, finendo rovinosamente a terra.
«Ehi ti sei fatta male?» chiese la persona porgendole la mano.
«No non è niente» rispose afferrando la mano dello sconosciuto.
«Ah ma tu sei...»
«Ma lei è...»






«E così se n'è scappata in lacrime?»
«Esatto»
«E ora che si fa?»
«Secondo te perché mi trovo qui?»
«Perché sono troppo sexy e ti mancava la mia bellezza?» Roy adorava far arrabbiare il suo fagiolino a prima mattina...gli dava la carica per continuare la giornata.
«No idiota sono qui per Al!!!!»
«Davvero?» chiese di rimando con una faccia da ebete.
«Ti odio»
«Anche io ti amo tanto. Ma non credi che sia meglio trovare un modo per aiutare il tuo rapporto con tuo frat- pardon con tua sorella?»
«E io che stavo dicendo?» rispose esasperato il biondo.
«Ti perdevi in chiacchiere. Comunque dovrei premettere che però tu sei stato troppo brusco»
«Mi era balenata già un idea simile ¬__¬»
«Il fatto è che le donne bisogna saper trattarle e tu non ne sei capace! Loro hanno un vocabolario fatto di gesti e stupidaggini che piacciono a loro»
«Tipo le compere? -.-»
«Mmm, si più o meno. Ma tanto Alphonse non mi sembra tipo da queste cose.»
«Ah no? Dovrei per caso farle vedere le ricevute degli acquisti che ha fatto ieri?»
Il Fullmetal si stava surriscaldando non poco.
«Il problema non è questo, ma la sua crisi esistenziale!»
«E quindi? A cosa vuoi arrivare?...aspetta MI STARESTI DICENDO CHE AL É UNA DONNA?!»
«Ehm i-io...ve...veramente...»
«PRIMA L'HAI PARAGONATA AD UNA DONNA!!»
Impossibile ma vero, Edward Elric aveva messo in difficoltà il grande Alchimista di Fuoco.
«Brutto traditore come osi mentirmi?» adesso attorno al biondo vi era un'aura maligna che si diffondeva per tutta la stanza.
«Ma che stai dicendo?» chiese l'altro con tono incerto, impaurito di una possibile reazione del suo sottoposto.
«Stai smentendo quello che hai detto ieri!»

«Anche se ha l'aspetto di una ragazza non significa che si comporti come una ragazza...»

«Ma no che stai dicendo^^''' Al è un maschio – e lo sai perfettamente -...è solo che ha avuto un momento di sbando “passando dall'altra sponda”...adesso però potresti toglierti da così?» Edward era salito sulla scrivania di Roy puntandogli la lama del suo auto-mai alla gola.

Il loro discorso però fu interrotto dal rumore della porta aperta violentemente.
«Ehilà come ve la passate ragazzi? Sempre a coccolarvi voi eh?»
«Hughes che ci fai tu qui?» chiese sibilando il Colonnello.
«Non lavora mai lei?» Ed dal tono cupo di prima assunse una voce stizzita, proprio come quelle delle ragazze con le loro cose.
Sia Maes che Roy notarono questo sbalzo di umore sorridendo complici.
Era chiaro che avevano qualcosa in mente, ma non lo diedero a vedere cambiando discorso.
«A proposito ma non vedo Allina, che fine ha fatto Ed non l'hai portata?»
«Non vorrei parlarne in questo momento >__<»
«Ah ho capito! É rimasta a casa per prepararsi per la festa»
«Quale festa?»
«Quella di questa sera Ed, non l'avrai dimenticata?» gli disse Roy con un sorrisetto malizioso come se quella fosse la cosa più ovvia del mondo.
«Io? Non potrei mai dimenticarla» affermò arrossendo leggermente e voltandosi dall'altra parte.
“Cacchio l'avevo scordata!”
«Ora però passiamo alle cose importanti»
Improvvisamente il Tenente Colonnello si fece serio avvicinandosi ai due, che intanto avevano assunto una posizione decente.
«Per la verità sono venuto qui per una cosa molto importante» concluse con un tono grave.
«Parla cos'è successo?» chiese quasi allarmato il moro.
«Secondo voi...» iniziò lentamente sfilando qualcosa dalla tasca del pantalone della divisa «...quale vestitino dona di più alla mia Elycia???»
Improvvisamente dei militari al primo piano furono sicuri di aver visto qualcosa di molto grosso cadere giù dalla finestra.
«Quel seccatore gran seccatore!»
«Signore vorrei ricordarle che avrebbe da firmare queste carte entro le 11.00. Invece di perdere tempo si muova» il Tenente Hawkeye entrò nella stanza senza che i due se ne accorsero.
«Ma Tenente!»
«Niente ma, e ora tenga!» disse con tono risoluto la donna portando fuori Edward.

«Tenente non le sembra che manchi qualcuno all'appello?» chiese il giovane accorgendosi del silenzio che regnava in quell'ufficio.
«Il Sergente Maggiore Fury è uscito per una commissione da parte del Colonnello e gli altri hanno detto che avevano una missione urgente da compiere e sono scomparsi nel nulla (anche se io poi non ci credo molto)»








«Tu sei la ragazza che stava ieri con Ed!»
«Ma lei è il Sergente Maggiore Fury !»
«Come fai a conoscermi? Io ti ho solo vista di sfuggita»
«Ehm...Ed mi ha parlato di tutti voi» rispose lei ridacchiando «Comunque sono Allina, ma mi chiami Al»
«Ah come Alphonse^^»
«Mmm si...ma per intenderci io non sono lui!! °°»
«Ma è normale, cosa vai a dire hihi...comunque posso sapere perché piangevi e dove scappavi?»
«No niente ho avuto solo un diverbio con quel nanerottolo» affermò con astio rivolgendo lo sguardo da un altra parte.
«Mi dispiace...che ne dici di accompagnarmi così parliamo un po’ meglio?» chiese il Sergente riprendendo a camminare.
«Ma certo! Tanto non ho niente da fare...posso sapere cosa c'è in quei pacchi?» il suo sguardo si posò su due grandi pacchi che il moro aveva sotto braccio.
«Per la verità non lo so, il Colonnello mi ha solo commissionato di riscuoterli e farli spedire»
«Ahhhh capisco»
«Comunque non mi dare del lei mi fa sentire vecchio...e poi non abbiamo mica così tanti anni di differenza» quest'ultima frase la sussurrò innocentemente all'orecchio di Allina facendole arrossire.
Questa si fermò di botto facendo spaventare il povero Fury e assunse un aria indecifrabile, quasi maligna.
«Signor Fury come mi trovi?»
«In che senso?» quella domanda aveva spiazzato letteralmente il ragazzo.
«Mi trovi brutta?»
«Ma no che dici? Sei una bella ragazza»
A questa parole gli occhi di Al si illuminarono.
“Mwahahahahahah” questo fu l'unico pensiero che la sua mente geniale era capace di formulare in quel momento.





Intanto mentre in città era avvenuto l'incontro tra quei due, nell'ufficio di Mustang (che si era ripopolato) tutti erano occupati in un attività di estrema importanza, ovvero cazzeggiare.
Tutti tranne uno, infatti tralasciando Roy che lucidava le finestre e spiegava ad Havoc che un uomo che si destreggia bene nelle pulizie può trovare più facilmente qualche succulenta preda, tralasciando Falman e Breda che erano intenti in un ennesima partita a scacchi e tralasciando Edward che non faceva altro che dare capate nel muro, l'unica a lavorare (seriamente) era Riza.
Ben presto però quella consueta quiete fu interrotta.
La porta fu sbattuta e fece il suo ingresso Allina urlando e trascinandosi dietro il Sergente.
«BUONGIORO A TUTTI!!!!»
«Allina ma che piacere vederti» la salutò il Tenente.
Di colpo tutti gli altri subordinati del Colonnello le si avvicinarono in modo da potersi presentare bene siccome il giorno prima non avevano potuto.
«Ciao Al» si avvicinò anche il Colonnello «Cos’è tutta questa felicità? Stando a quello che ha detto Ed tu dovevi essere depressa»
«Infatti lo ero! Qualcuno ha saputo consolarmi^__^» disse rivolgendosi a Fury, che intanto non era stato visto da nessuno «Dai non andarti a nascondere dietro la pianta e vieni qui»
«Io veramente sto bene qui» sussurrò con voce tremante.
«A proposito hai fatto quello che ti avevo chiesto?» Mustang si avventò su di lui, come se quella cosa fosse di vitale importanza.
«Si ho spedito. Dovrebbe arrivare a destinazione nel pomeriggio»
«Bene adesso non mi servi più mwahahahahahah» detto questo l'esaltato Colonnello iniziò a ridere da solo come un emerito deficiente e tornò dagli altri.
«Ma come!!! Colonnello così me lo fa imbarazzare ancora di più…vabbè la darò io allora la notizia al posto suo!»
«Quale notizia?» adesso anche Edward, ancora con il morale sotto i piedi, si era avvicinato per sentire meglio.
«Io e Kain ci siamo fidanzati^___^»
Shock generale.








«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤


Quale sarà la reazione degli altri a questa notizia? Si risveglieranno mai dallo shock?
Allina durerà con Fury? O il suo intento è un altro?
Cosa ci sarà mai di così importante nel pacco di Mustang?
Si ricorderà Ed di andare alla festa? Ma soprattutto cosa indosseranno i due Elric?
Questo ed altri inciuci nel prossimo capitolo.


Allora? Vi ha preso un colpo? Allina con Fury...mwahahahaha XD...solo una mente preversa e diabolica poteva formulare questa sottospecie di coppia.
Purtroppo non sono riuscita ad inserire in questo capitolo la parte della festa quindi ho deciso di allungare un po.
Spero solo che questa fic non diventi come Beautiful °°.

RINGRAZIO:
eLiSeTtA
D2OTTO

Però così non va tanto bene.
Le recenzioni hanno cominciato a diminuire eppure non si può dire che questa storia non sia seguita dato che ad ogni capitolo ci sono più di 100 letture...per questo mi chiedo come mai due-tre persone su 100 si prendono la briga di commentare?
Ok che non dovrei essere io a dirlo dato che su questo sito non ci sono spesso e seguo solo poche storie...ma a tutto ciò che mi capita di leggere ci perdo due minuti a commentare, tanto a me non grava e allo scrittore è fa piacere perché può sapere i pareri degli altri.
Vabbé meglio non ammorbarvi senò non finisco più XD.




un grazie speciale a chi a commentato e messo tra i preferiti questa shot:
antote
chamaedrys
elyxyz
shikadance

eLiSeTtA (il continuo per ora non ci sarà...però forse quallche lampo di genio mi verrà XD)
FightClub
Liris
beat
ranma_kinomiya



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


___________________________________________________________________________________________________________________
NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

«Ma come!!! Colonnello così me lo fa imbarazzare ancora di più…vabbè la darò io allora la notizia al posto suo!»
«Quale notizia?» adesso anche Edward, ancora con il morale sotto i piedi, si era avvicinato per sentire meglio.
«Io e Kain ci siamo fidanzati^___^»
Shock generale.
___________________________________________________________________________________________________________________





Dopo un periodo che sembrò un eternità agli occhi del povero Fury, imperterritamente nascosto dietro la pianta, qualcuno si decise a parlare.
«Oh c-complimenti Allina, non me lo sarei mai aspettata. Sono molto felice per voi»
Perfino la fredda e calcolatrice Riza era rimasta spiazzata da quell'annuncio.
Però nonostante tutto non si era abbassata al livello degli altri finendo in uno stato comatoso...
Almeno aveva fatto una figura migliore dei colleghi!
«Grazie Tenente^^, ma potrei sapere cos'hanno gli altri?»
«Niente devi sapere che qui sono circondata solo da un branco di incompetenti minorati ¬__¬. Mi chiedo se si risveglieranno per stasera»
«Giusto!» Allina batté il pugno della mano desta sul palmo dell'altra «Tenente questa sera verrà alla festa vero?»
«Si...ma dammi del tu (tanto siamo tra amiche)»
«D'accordo, però non vorrai mica presentarti con quei capelli tutti maltrattati e pieni di doppie punte?»
«Ehm...no no!!» quella ragazzina aveva avuto la capacità di far tentennare il Tenente Hawkeye per due volte di seguito nel giro di un quarto d'ora.
“Ma come diavolo ha fatto a scoprire che ho le doppie punte? Per questo portavo sempre i capelli legati! E ora che diranno gli altri? Y__Y”
«Non si preoccupi non se ne accorgeranno!»
«Cosa?»
«Gli altri non si accorgeranno che hai le doppie punte...lo hai detto anche tu che sono un branco di incompetenti»
«...» “Mi a letto nel pensiero o che?!”
«Non ti ho letto nel pensiero, ho solo esternato i tuoi pensieri ù.ù»
“Nooo questa è capace di leggere nel pensiero...altro che esternare >__<...mmm vediamo...che ore sono?”
«Sono le 11.30»
“Dannazione! Mi farà uscire pazza”
«Signorina Riza non spremerti così altrimenti ti verrano le rughe!»
Il Tenente sbiancò all'istante.
Altro che angioletto, ne aveva solo l'aspetto.
Sotto quella maschera così carina si celava il più perfido dei mostri!
«Tenente io non ho tempo da perdere...è quasi ora di pranzo e io devo ancora scegliere cosa mettere stasera, quindi fammi il piacere hai urgentemente bisogno di un parrucchiere!...e un'altra cosa Kain» si girò verso il fidanzato «mi vieni a prendere tu stasera!» detto questo l'Elric minore prese la donna per la manica della divisa e se la trascinò fuori alla velocità della luce producendo un enorme polverone al suo passaggio, inutile dire che non aveva neanche ascoltato il suo parere.
“Cavolo ma quella è peggio di una iena” non scordiamoci Kain ancora nascosto dietro la pianta.
In tutto questo gli altri erano ancora mezzi morti.




«Ehilà gente il mio fine naso ha fiutato odore di novità!»
Hughes, miracolosamente ripresosi dal volo fatto dalla finestra, aveva fatto capolino nell'ufficio dell'amico richiamato dal suo senso di dovere nei confronti dei pettegolezzi.
«Ma cosa vi è successo?» chiese notando la stato in cui si trovava la truppa di Mustang.
Edward si rotolava a terra ripetendo frasi disconnesse e senza senso, Falman aveva iniziato a picchiare selvaggiamente quello che doveva essere un suo amico affermando che non era degno di una ragazza così, Breda aveva scaraventato a terra i suoi scacchi chiedendosi cosa avesse che non andava, Havoc aveva iniziato a calpestare le sue sigarette chiedendosi perché proprio quel moccioso si era messo con Allina e non lui....il tutto mentre il caro Colonnello rideva come un deficiente dicendo che Al era a dir poco fantastica e Fury...beh lui veniva pestato a sangue senza che nessuno lo cagasse.
«Hughes caro mio, il nostro piano va a gonfie vele...sarà un successone!» affermò quando il nostro caro quattrocchi si avvicinò alla scrivania.
«Non ne dubitavo buahahahahahah»
«Mwahahahahahahah»
Quei due continuarono a ridere come degli emeriti idioti per un altro paio di ore.
Fin quando un Havoc ancora molto scosso si avvicinò alla postazione del suo superiore.
«Colonnello che dice, ho qualche speranza?» chiese piagnucolando.
«Eccome mwahahahahahahah» il caro Taisa probabilmente non lo aveva neanche ascoltato, tant'è che quel poveretto sentendosi incompreso iniziò a scrivere un diario segreto...peggio delle ragazzine -.-!





Casa Elric, ore 16.00
«Che bello oggi mi sono proprio divertita con Riza....e io che la credevo una persona fredda e distaccata. Mi piace proprio stare in sua compagnia XD»
Allina era da poco rincasata (con un carico di roba pazzesco) quando bussarono alla porta.
«Uff chi caspita sarà mai? Non voglio scocciatori tra i piedi!!! Tra meno di 4 ore e mezza IO. HO. UNA. FESTA.» scandì le ultime parole, rivolte più a se stessa che ad altri, come se quella fosse una questione di vita o di morte.
Alla porta continuavano a rompere e avevano anche preso a suonare il campanello (evidentemente lo scocciatore non aveva di meglio da fare).
«E che cavolo sto arrivando!!!» urlò correndo verso l'ingresso.
Finalmente andò ad aprire.
«Buonasera ho due pacchi da consegnare alle signorine Elric»
«Davvero? Chissà cos'è...però dev'esserci un errore. Come può essere le signorine? (almeno dovrebbe essere solo una!)»
«No no qui c'è scritto proprio signorine»
«Oh fa niente U__U avranno sbagliato»
«Può darsi. Una firmetta qui» rispose l'altro indicando un lato della fattura.
«Bene, grazie^^»
«Buona serata»
«Anche a lei!» Al si richiuse la porta alle spalle poggiando i pacchi sul tavolo.
«Però anche il postino non è male! Come ho fatto a non accorgermene prima?»
Il suo sguardo si posò sui pacchi.
Erano grandi.
Chissà cosa c'era dentro – e chi li aveva spediti -.
Forse avrebbe dovuto aspettare il ritorno di Edward.
Un momento ma quelli erano gli stessi che aveva Kain sotto braccio quella mattina!
Allora erano da parte sua? No...era Mustang che glie li aveva commissionati.
Che fosse un suo regalo?
L'idea del regalo era troppo allettante.
Al diavolo al suo fratellone isterico e alle sue manie iperprotettive!
Così si avventò sul pacco scartandolo avidamente, fin quando non tirò fuori dalla scatola...
«Ohhhh ma...ma è bellissimo!!!!!!» il suo urlo riecheggiò in tutto il quartiere.






Qualche ora dopo anche il grande e ancora depresso FullMetal Alchemist fece ritorno a casa, dove lo aspettavano grossi guai.
«Al sono a casa»
«Bentornato nii-san^___^» la ragazzina gli corse in contro con un sorriso a 35 denti stampato in faccia.
«Cos'hai da ridere tanto? Sei ancora arrabbiata con me e me la vuoi far pagare?»
«Affatto fratellone»
«E allora cosa c'è?»
«Un regalo per te»
«Eh?»
«Dai vieni a vedere, è da parte di Mustang»
Se prima era confuso, ora lo era ancora di più.
Un regalo da parte di Roy?
Non che non ne avesse mai ricevuti (anzi glie ne mandava anche troppi per i suoi gusti), ma questo era davvero inaspettato!
La sorella gli mise davanti un pacco.
«Forza aprilo sono curiosa!!!»
«Ok ok» fece incerto.
Lo scartò con lentezza facendo morire di curiosità la minore.
Aprì la scatola.
Ne levò un completino.
Ok adesso non ci stava capendo più niente. Doveva essere un errore.
«E questo che roba è?»
«É una divisa scolastica (femminile) fratellone...che carina *-*»
«Questo lo vedo anche io...forse hanno sbagliato...sicura che non è per te?»
«Sicura! Il postino ha detto per le signorine Elric ù.ù»
«CHE COSA?!?!?! DIMMI CHI È CHE LO DENUNCIO!!!»
«Nii-san devo ricordarti che questo è un regalo del Colonnello?»
«Quel fottutissimo bastardo!!»
Edward aveva iniziato ad imprecare in tutte le lingue fin ora conosciute, intanto Al notò una piccola lettera riposta nella scatola.
Fermò il fratello che intanto aveva iniziato a sputare fuoco è gli porse la lettera.
Era la calligrafia del Taisa.
Non c'erano dubbi, pulita ed elegante solo lui aveva una così bella scrittura si ritrovò a pensare Allina in estasi.

Caro mame-chan,
Piaciuta la sorpresa?
Adesso ti starai chiedendo se c'è un errore....non ti preoccupare è tutto apposto.
Ora che hai scoperto la verità sono sicuro che inizierai a tirare giù tutti i santi dal Paradiso mwahahahahahahahah.
Quello a cui viglio arrivare dirti è che...questa sera sei obbligato ad indossarlo.


«Al che diavolo c'è scritto qui?» chiese indicando il punto del foglio dove la scrittura era (volutamente) minuscola.
«Che ti devi mettere quello *__*»
«CHE??!»
«Continua a leggere!»

Se non lo farai ti sbatto davanti alla Corte Marziale, ricorda che sono sempre un tuo superiore.
Ci vediamo stasera!

PS. per Allina,
Mi raccomando fai quello che ho scritto nella tua lettera esattamente nel modo descritto.
Ah un altra cosa controlla che tuo fratello indossi quella cosa.

Tuo super sexy e strafigo
Roy



«Alla faccia della modestia. Se quel bastardo crede che indosserò un simile orrore sta proprio fatto»
«Ma tu lo indosserai ù.ù»
«E chi te lo dice?»
La sorella non si degno di risponderlo, anzi si diresse nella sua stanza per prepararsi.
Ci mancavano ancora un paio d'ore ma aveva un piano da mettere in atto.





«Fratellone che ne dici come mi sta?»
Allina corse nel salotto, dove Edward era scatafasciato sul divano a guardare la tv, sfoggiando uno splendido vestitino corto nero che metteva in risalto le sue forme.
«Bene bene» questo non la degno neanche di uno sguardo.
«Guarda che io sono pronta»
«Si si ok ma ti vuoi togliere da li? Stai praticamente davanti alla tv!» disse iniziando ad alterarsi.
«Ma certo fratellone ^^» “Tanto tu verrai con me mwahahahahahah”

Ci fu un battito di mani e una luce azzurra lo travolse completamente.
«Al ma che diavolo fai?»
E così il grandissimo e potentissimo Alchimista d'Acciaio si ritrovò legato come un salame a testa in giù.
Messo K.O. da una femmina.
«Guarda Ed per colpa tua sono costretta ad indossare ancora i guanti è.é»
«Cazzo non vorrai iniziare di nuovo con questa storia?»
«No ora no, ho una cosa più importante da fare. Faremo i conti molto presto però non ti preoccupare» dichiarò con sguardo malefico la “dolce” biondina.
«D'accordo però ora slegami»
«Ma neanche morta!»
Si avvicinò al fratello sussurrandogli all'orecchio sensualmente.
«Adesso ci divertiremo»




Al stava finendo gli ultimi preparativi quando bussarono alla porta.
«Ah questo dev'essere Kain»
Con scatto felino corse alla porta e diede il benvenuto al suo fidanzato.
«Ciao^^»
«Ciao Al, caspita come stai bene. Sei pronta?»
«Grazie *-*, comunque si aspetta che mi metto il cappotto e recupero il fratellone. Due minuti e sono da te»
«Ma certo fai con comodo»
«Intanto entra»
Fury entrò titubante.
D'accordo che era l'abitazione della sua ragazza, ma doveva ricordarsi che si trovava in territorio nemico, ovvero la casa di Edward Elric.
In lontananza si sentirono degli urli.
«NO!!! NON CI VENGO!»
«E INVECE SI! ALTRIMENTI TI TRASCINO A FORZA»
«MAI E POI MAI»
«EDWARD ELRIC STACCATI SUBITO DALL'ARMADIO»
«Ehi ragazzi avete bisogno di aiuto?» il Sergente si era preoccupato non poco con tutto quel baccano.
«NO, NON PREOCCUPARTI, INIZIA SOLO AD APRIRE LA PORTA D’INGRESSO E LA PORTIERA DELLA MACCHINA!!» la voce della biondina sovrastò quella di Ed.
«Ed ora a noi due stupido di un fratellone» disse facendo scricchiolare le dita e avvicinandosi pericolosamente al fratello, che era ancora aggrappato all’armadio.







Intanto a Casa Mustang il sexy Colonnello stava ammirando i suoi favolosi pettorali quando un urlo richiamò la sua attenzione.
«EHI CAPO!!!»
Il diretto interessato si affacciò dalla finestra vedendo alcuni dei suoi subordinati appoggiati ad un camioncino.
«LA SEMTTA DI FARE COSE OSCENE E VENGA AD AIUTARCI!!» quello che aveva parlato era Breda, mentre Havoc e Falman avevano iniziato ad aprire il bagagliaio della vettura e scaricare la roba.
«Brutto cazzone! Vedi dove metti quelle casse! Mi hai sfasciato un piede» Havoc aveva appena sferrato un bel gancio destro all’amico dai capelli grigi (chiamato da lui anche “nonno”) facendogli sgorgare dal naso quantità infinite di sangue.
«Noto con piacere che si sono ripresi alla perfezione» si disse Roy.





«Finalmente abbiamo finito» decretò esausto Mustang «Ma quante cazzo ne avete prese? Avete svaligiato un intero negozio suppongo!»
«Si sbaglia…ben TRE negozi» rispose soddisfatto Havoc accendendosi la sua fidata sigaretta.
«E poi è la migliore in circolazione non potevamo lasciarcela sfuggire» Breda aveva iniziato a strusciarsi adulante vicino a quelle casse.
«Però secondo me così tanta farà leggermente male» Falman si sentì chiamato in causa dal suo bisogno di fare partecipi tutti della sua vasta cultura «Si dice che 9 persone su 10…»
«E taci brutto vecchiaccio da manicomio! Non mi sono scordato quello che mi hai fatto al piede >__<» Jean aveva accoppato il povero Falman con una sedia vagante.
«Ricorda solo che l’alcool, e in primis la birra, fanno solo BENE»
«Per questo sei pieno di capelli grigi e non avrai mai un fisico inimitabile come il mio» Mustang Taisa aveva iniziato ad adularsi da solo tornando ad ammirare il suo fantastico fisico.

Due colpi secchi alla porta.
«Questo è Hughes» dichiarò alla fine il moro andando ad aprire.
«Allora sono arrivati??»
«Se ti riferisci a quelli con le birre giusto in tempo, se intendi le altre sei in anticipo»
«Bene» sul volto di Hughes si dipinse un sorrisetto molto simile a quello che aveva abitualmente Roy «La vera festa inizierà tra poco»





«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤



Riuscirà Allina a trascinare alla festa suo fratello?
Riuscirà Havoc a trovare una fidanzata?
Mustang continuarà sempre ad adulare il suo fisico perfetto?
Si riprenderà Falman dalle mazzate? E la smetterà di sparare cazzate su cazzate?
Cosa avrà regalato il Taisa ad Al?
E di che si tratterà il fatidico “piano” di cui parlano Roy e Maes?
Questo ed altri inciuci nel prossimo capitolo.



Devo dire che questo capitolo è arrivato piuttosto in fretta XD…ho fatto i salti mortali pur di riuscire ad aggiornare in fretta anche perché domani parto e quindi sparirò per un po’ di tempo…quindi il prossimo capitolo prevedo arriverà tra i primi di luglio ù.ù.
Non so perché ma la mia mente diabolica ha deciso di diventare ancora più malata…vi anticipo solo che fin ora i capitoli sono stati molto tranquilli, ma il prossimo…chi lo sa ù.ù mwahahahahahahahah.
Allina partirà all’azione (mamma mia mi fa ribrezzo chiamarla con questo nome ò.ò) e si scoprirà anche il motivo per cui è diventata una fanciulla XD.

Approposito come avrete potuto notare dallo scorso capitolo i disegni inizieranno a scarseggiare perché lo scanner si è andato a far benedire, o per la verità dovrei ringraziare quel gran figlio di buona gatta di Tora (ovvero un mostro con le sembianze si una piccola palla di pelo tigrata che abita abusivamente in camera mia…gli ho messo il nome del micio della ff di elyxyz XD), che per di più non vuole più restituirmi i disegni che dovevano essere pubblicati ç.ç.



RINGRAZIO:
D2OTTO: eh già poverini, però sotto sotto si divertono XD, e che mi dici di questo capitolo?
Ah! grazie per averla aggiunta ai preferiti ^__^
shikadance: sono felicissima che ti sia piaciuto così tanto ^O^!!
Già hai proprio ragione, povero Ed…però non è l’unico a doversi subire Allina (mi fa orrore questo nome ndSaku_chan)(Ehi ma tu mi hai dato sto nome >__< ndAl).
Visto cosa c’era nel pacco di Mustang (indirizzato a Ed)? Quello di Allina si scoprirà nel prossimo capitolo XD aspettati un’altra sorpresa mwahahahah.
eLiSeTtA: non ti preoccupare Al non si metterà mai con Ed (anche perché lui è di mia proprietà ndRoy)…si è messa con Fury solo per farlo indispettire. Sai io chiamo questo comportamento “sfogo di gioventù” XD
Stella92: ehi chi non muore si rivede hihi. Grazie per i complimenti!! E no Al ha ben altri interessi oltre che il fratellone XD buahahahah ma non aggiungo altro ù.ù. A propotito aggiorna presto la tua ff ^^.


Alla prossima e buone vacanze a tutti ^__^

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.




Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***



Bon soir a tout le monde!
Eh si non sono morta come credevate ù.ù. prima di iniziare volevo avvisare che ho messo Rating Giallo a causa delle parolaccie.
Purtroppo a causa di alcuni problemi ho dovuto cambiare font del titolo e rimuovere anche alcuni disegni....mi dispiace taaaaaanto T__T
Beh è tutto ^__^



«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤



NEL CAPITOLO PRECEDENTE:


Due colpi secchi alla porta.
«Questo è Hughes» dichiarò alla fine il moro andando ad aprire.
«Allora sono arrivati??»
«Se ti riferisci a quelli con le birre giusto in tempo, se intendi le altre sei in anticipo»
«Bene» sul volto di Hughes si dipinse un sorrisetto molto simile a quello che aveva abitualmente Roy «La vera festa inizierà tra poco»






Mentre gli uomini aspettavano la componente principale della serata, ovvero le donne (di cui ne faceva parte anche Fury a detta loro), iniziarono a sistemare le birre e adibire la casa ad un luogo più adatto ad una innocua festa tra amici.
Ad un certo punto Havoc richiamò l'attenzione degli altri, che erano intenti a buttare tutti i soprammobili per far posto alle birre.
«Ragazzi guardate cosa ho portato...» disse loro parandogli davanti agli occhi una valigetta.
«Che roba è?» chiese Hughes prendendolo per deficiente.
«Forza Havoc che cazzo ci sta la dentro?» Breda, invece, aveva iniziato ad arrabbiarsi credendo di essere preso per il cu...ehm ehm....il fondo schiena ¬__¬.
«Giuro che se è una delle tue altre cazzate ti abbrustolisco ben bene» anche il Colonnello lo guardava con disprezzo.
Dopo aver visto il comportamento dell'amico - e del modo in cui sventolava la valigetta sotto i loro nasi - come biasimarli.
Jean per non suscitare l'ira dei compagni che avevano già iniziato ad alterarsi, decise di sbrigarsi a mostrare loro il contenuto del prezioso oggetto....altrimenti non avrebbe superato la serata.
La aprì con estrema lentezza catturando l'attenzione di tutti.
Poco dopo si dipinse su sorrisetto sul viso del Colonnello.
«Bravo, per una volta hai fatto una cosa buona»
«Grazie Capo *-* per lei questo ed altro»
«Ehi ma sei sicuro che è roba buona?» gli sussurrò all'orecchio Breda.
«Ma certo! La uso sempre quando mi sento stressato °O°»
«Davvero? E io che pensavo che ti portasi a letto qualche bella ragazza come facevo io...ahhhhh che bei tempi» si intromise Mustang.
“Ma se me le fregava tutte lui!!” pensò il povero Sottotenente piagnucolando.
Il Colonnello aveva toccato un tasto dolente.
«Capo non tradirà mica Ed?»
«Breda non impicciarti della mia vita privata con Edward!»
“Oh mame-chan appena ti prendo ti faccio vedere io *çççç* sbavvvvv” Roy aveva iniziato a sbavare venendo preso per minorato dai suoi sottoposti.
Intanto il Tenente Colonnello guardava ancora con aria sognante il contenuto della valigetta.




Le cretinate della combriccola Mustang vennero interrotte da un rumore.
Qualcuno aveva bussato alla porta. E quel qualcuno...
«...Non può essere altri che il Tenente Hawkeye!»
«Colonnello ma come cazzo fa a sapere chi è alla porta? Prima con Hughes ci ha azzeccato!» Breda e Havoc erano allibiti.
«Hehehe voi mi sottovalutate....secondo voi cosa si può fare in un ufficio dalla mattina alla sera? - oltre a dormire giustamente -»
Si diresse per far entrare il nuovo ospite.
Dall'ingresso non entrò il Tenente, bensì un angelo per Havoc.
Quella non poteva essere lei!
Era scientificamente dimostrato che Riza Hawkeye NON indossava mai vestiti da sera, specialmente se corti.
«Buona sera»
La bionda entrò a passo svelto facendo restare gli altri a bocca aperta gli uomini.
«T-tenente ma è davvero lei?»
«Si perché?» questa iniziò a guardarsi dappertutto per vedere se c'era qualcosa che non andava.
Era vestita con un vestito bianco corto e aveva i capelli sciolti (naturalmente tagliati un po....chissà perché ¬__¬) che le ricadevano sulle spalle.
Senza neanche accorgersene una figura si lanciò ai suoi piedi.
«Ohhhh mia signora lei è semplicemente divina! Concerebbe a me, povero e umile essere inferiore, di essere la mia ragazza?»
“Jean ha letteralmente mandato a puttane l'orgoglio del genere maschile -.-”
”Mwahaha ora senza doppie punte TUTTI gli uomini della terra cadranno ai miei piedi *___*” Riza cacciò da nulla la sua fidatissima pistola e sparò un colpo al soffitto provocando una crepa “Essere inferiore...si è definito bene però”.
“Doh >__< avevo appena fatto ripittare”
Ricordiamoci che siamo a casa di Mustang Taisa e non all'aria aperta.
«Offerta reclinata, non sono fatta per dei miserabili» mise un piede sulla testa di Havoc, che era ancora ai suoi piedi «E consiglio vivamente a tutti i presenti di non provare minimamente a fare una richiesta simile o a corteggiarmi se non vuole fare una brutta fine. Io sono alla ricerca di un vero uomo. Di un principe azzurro (e quando dico azzurro lo voglio anche vestito di azzurro) buahahahahahah»




Falman ripresosi miracolosamente dalle mazzate ricevute si avvicinò al Taisa un po perplesso.
«Colonnello è da ieri che ci sta dicendo che stasera avremo avuto una sorpresa, possiamo allora sapere di che si tratta?»
«É vero me ne ero proprio dimenticato» si aggiunse la voce di Breda dal corridoio intento a trascinare il povero Havoc che era riverso inerme al suolo.
«Mi dispiace ragazzi ma ora è ancora presto...manca ancora qualcuno all'appello» Maes si era buttato a sacco morto sul divano accendendo la tv. «Ah oggi c'è anche la partita! *O*»
«Ma così le birre si riscalderanno! Abbiamo fatto tanto per trovarle e tenerle al fresco...»
«Allora era questa la missione urgente?» il Tenente inarcò un sopracciglio autoritariamente.
“Fottuti”




Poco dopo si udì un forte rumore, seguita da quelle che sembravano scosse di terremoto.
Tutto iniziò a vibrare pericolosamente.
Sembrava una mandria di bufali che si erano dati allo sport.
Il campanello improvvisamente suonò.
Il Colonnello si affrettò ad andare ad aprire e fu travolto da una furia.
«SALVE A TUTTI ^O^» questi non poteva che essere la graziosa (un corno) Allina che entrò buttando per l'aria Roy.
«Allina ma ciaooo» Hughes le corse incontro abbracciandola.
«Ciao zio Hughes ^__^» poi si girò notando gli altri «Ehi Riza ciao^^ visto che con l'acconciatura diversa stai meglio?»
«Ehm si ò////ò» “Tanto io sono più bella di te è.é!”
«ALLLLLLLLLLL» un urlo primitivo si diffuse per tutta la casa.
Sembrava provenire dalle spalle della ragazzina.
«Oh scusa che sbadata xD»
Al infatti si ritrovava in una mano una corda con suo fratello ancora legato come un salame e con l'altra teneva il povero Fury che non aveva saputo resistergli e gli era “crollato ai piedi” -.- .


Dopo aver liberato i due dalla sua morsa micidiale e aver tolto con la forza il (luuuuuuungo) cappotto a Ed, il Sottotenente Havoc sembrò ridestarsi dal suo coma.
«ODDIO!!! Non una, non due, ma ben TRE dolci fanciulle alla festa *ç*... chiunque ci sia lassù allora non mi ha dimenticato! Banzaiiiii» iniziò a correre nella loro direzione.
«MA COSA HAI CAPITO??! COME PUOI SCAMBIARMI PER RAGAZZA, PEZZO DI IDIOTA!!!»
Il Fullmetal, con un mega calcio rotante degno di Chuck Norris, catapultò Jean dall'altra parte della casa.
«Capo ma sei davvero tu?» Breda aveva gli occhi spalancati.
«Certo non si vede?? Ma come si può essere così deficienti»
«Scusa non ti alterare! Non ti abbiamo riconosciuto perché eri vestito da ragazza ò.ò»
“Ma questi sono proprio cretini -.- basta che uno si mette una gonna e non è più riconosciuto...capirei Al che è tutto il suo opposto, ma io...IO!!!”
Purtroppo il nostro piccolo amante di pippe mentali non si era accorto che Mustang e Hughes lo guardavano da lontano.
«Edddd amore miooooo» con scatto felino se lo tirò in braccio quasi soffocandolo «Noto con piacere che la mia sorpresa ti è piaciuta»
«LASCIAMI MANIACO DEGENERATO!!! E FATEMI TOGLIERE 'STA ROBA»
«Oh su non ti agitare mia cara e dolce fidanzatina» marcò apposta le ultime parole con un tono strano.
Il viso del moro assunse un espressione poco - molto poco - rassicurante, e di questo il giovane se ne accorse subito.
«C-cosa...vuoi...» riuscì a pigolare irrigidito dalla paura.


Intanto Allina si era messa in un angolino per creare un piano diabolico nella sua mente geniale, cacciò quindi un fogliettino è iniziò a segnare qualcosa.
“Bene questa è la mia serata quindi devo muovermi perché non ho tutta l'eternità. Quindi...meglio depennare Kain e Vato...si vede che sono sfigati e poi credo sia meglio stare alla larga da loro, non mi sono sfuggite le occhiate malevole dirette a loro...mmm...forse dovrei depennare anche il fratellone – però mi dispiace Y__Y è così figo – oltre che frocio è anche travestito...poveraccio com'è caduto in basso...”


Visto che erano arrivati tutti era un obbligo iniziare la festa e il nostro simpatico e rompiscatole quattrocchi si sentiva obbligato a dare la sua benedizione.
Partì subito la musica da discoteca a massimo volume, sintonizzò la tv sul canale della partita e stappò due birre iniziando a ingurgitare tutto il contenuto.
«Forza scorreggioni muovete un po le chiappone... che si dia inizio alla “festa”!!!»
“Evviva la finezza -.- ma come ci sono finita in un covo di depravati?Y__Y” si ritrovò a pensare Edward piagnucolando.
Maes fu, così, seguito a ruota da Havoc, Mustang e Breda.
Fury e Falman invece temendo una (futura, ma non tanto) congiura nei loro confronti andarono a rifugiarsi dietro le piante fuori al balcone. Non si sapeva mai, soprattutto con dei tipi che giravano per casa ubriachi.




Si trovavano al buio, più precisamente in una stanza buia.
E l'Alchimista d'Acciaio era stato di nuovo legato in stile “salame milanese”.
«Al posso sapere perché sta cazzo di luce è spenta? E PERCHÉ IO STO SEMPRE LAGATO?!»
«Shhhhh ricordati che non sei nella condizione di dare ordini quindi non fiatare o...»
Lasciò intendere direttamente al fratello il continuo dell'affermazione, che aveva sussurrato nel suo orecchio.
“Dannato ti faccio vedere io quando mi slegherò e ti riporterò normale...grrrr”
«Ottimo lavoro Al, se fossimo al lavoro ti avrei già promosso» una terza voce si aggiunse all'improvviso alle altre due.
«Ma così mi lusinga U/////U»
«Colonnello del cazzo e lei da dove è uscito?»
Questo non lo cagò nel vero senso della parola.
«Allora Al sei pronta?»
«Si mi sono appena cambiata ^^ hehe»
«Però prima potrei solamente chiederti come diavolo hai fatto a portarmelo sin qui?» usò un tono fin troppo sensuale facendo arrossire Al, che essendo al buio non fu notata da nessuno.
«Taisa è stato molto facile *///*...io so quello che faccio – e poi ho anche chiarito con lui ù.ù-»

*FLASHBACK*

«D'accordo però ora slegami»
«Ma neanche morta!»
Si avvicinò al fratello sussurrandogli all'orecchio sensualmente.
«Adesso ci divertiremo»
«Al non permetterti di toccarmi! Sono tuo fratello maggiore e poi non ti ho perdonato per l'esserti messa con quel carciofo di Fury»
«Che c'è sei geloso?»
«Geloso io? Mai! È solo che non voglio che tu ti metta insieme a delle persone così senza che io lo sappia» voltò lo sguardo altrove imbarazzato e mise un broncio infantile“Siiiiii io sono geloso!!!....ma non fraintendere la mia gelosia ;__;”
«Perché se l'avessi saputo me l'avresti concesso?»
Questa domanda lo fece tentennare.
Era ovvio che non le avrebbe mai concesso una cosa simile...dopotutto era ancora il suo fratellino indifeso (o doveva dore sorella?).
Si limitò a non rispondere.
«Senti io voglio vivere un po la mia vita senza avere sempre la tua supervisione, senza che mi stai sempre attaccato»
«Si...però...» balbettò spostando di nuovo lo sguardo su Al.
«Voglio essere un po indipendente. Questo non significa però che non ti voglio più bene o che non ti ascolterò mai più, dopotutto siamo fratelli no?»
«M-mi dispiace Al...l'ho capito troppo tardi...io...spero di non essere stato un cattivo fratello...io voglio solo il meglio per te...scusami» abbassò lo sguardo afflitto e con le lacrime agli occhi.
L'aveva capito finalmente che Al dopotutto era grande, sapeva cavarsela egregiamente da solo...ops sola ¬__¬, e anche meglio di lui.
Questa volta era veramente pentito del suo comportamento infantile e super ossessivo.
La sorella lo notò.
Gli passò una mano tra i suoi morbidi capelli dorati e fece per dissolvere il silenzio che li aveva imprigionati.
«Non preoccuparti» gli sussurrò dolcemente «Adesso però meglio prepararci altrimenti faremo tardi ^^»
«Infatti, dato che ci siamo chiariti e non serbi più rancore nei miei confronti, slegami e brucia quei cosi»
«Ma manco morta è.é» “Caro fratello io serbo ancora rancore nei tuoi confronti è.é”
Ci fu un battito di mani – anzi di guanti – e una luce azzurra avvolse tutta la stanza.
E Edward passò il suo guaio.

*FINE FLASHBACK*

«Poi per trascinarlo fin qui, dato che si era attaccato all'armadio l'ho scollato e rilegato con l'alchimia XD»
«Ma come siamo romantici...ultimamente mi chiedo se è più donna tua sorella o tu»
Acciaio iniziò il suo lungo sproloquio ma anche questa nessuno sembrò ascoltarlo.
«Ma dai Colonnello lei mi lusinga ohohoh»
«Adesso sbrighiamoci! L'astinenza forzata dall'alcool fa male, e poi il pubblico ci attende...»





«ROAAAAAAAAAAAAAAAAR»
Un mega rutto diede il benvenuto nel salone a tre losche figure.
Non erano neanche le 23 che tutti erano già quasi del tutto ubriachi.
L'unico che aveva cercato di desistere (e che era quindi un po lucido) era Ed che, invece cercava tutti in modi di fuggire...ma l'aria era così intrisa di alcool che anche non bevendo si iniziavano ad avere strane visioni.
«Minchia Havoc con quel rutto hai sfracellato quelle bottiglie vuote O__O ma che cazzo hai nella pancia?»
«Hehehe la classe è classe, o forse dovrei dire la classe non è birra?» prese il pacchetto di sigarette e se ne accese sue contemporaneamente.
«Il fumo mischiato con la birra fa male...ma mi piace!!!» e così anche inizò a fumare come un turco, seguendo l'amico.
La musica cambiò lasciando il posto a una sottospecie forma di pop alquanto anticato.
Il Sottotenente iniziò a rispolverarsi l'intera discografia di Michael Jackson, accennando anche qualche stentato passo Jacksonista (ma si potra mai dire? O__O ndSaku-chan) in stile “frocio forever”.
«Girl, close your eyes
Let that rhythm get into you
Don't try to fight it
There ain't nothing that you can
Relax your mind
Lay back and groove with mine
You gotta feel that heat
And we can ride the boogie
Share that beat of love
I wanna rock with you
Dance you into day
I wanna rock with you
Rock the night away
“Avevo sempre immaginato che fosse frocio, ma non c'era bisogno di sputtanarsi fino a quel punto -.-” il Colonnello forse aveva detto una cosa giusta dall'inizio della serata.
«Testa di cazzo smettila di rompere i coglioni! Qui ci stanno ammazzando!!!»
Un cuscino-proiettile, molto probabilmente lanciato da Hughes, andò a colpire i gioielli di famiglia del povero Sottotenente intento ora a cantare “Remember The Time**”.
«CHI?» Heymans sbucò da dietro al divano con quattro birre in mano a mo di pistola «CHI CI STA AMMAZZANDO?! Dillo a me e vedrai che bel trattamento sadomaso gli riserbo....BRRRRROOOOOOOOOOOOHHHHH (altro rutto)»
«Figlio di una buona donna di strada È LA PARTITA!!!!! È li che ci stanno uccidendo, stiamo perdendo capisci?? E se la squadra di Central perde QUALCUNO FARÁ CAPA E CESSO» alzò la voce marcando le ultime parole come per far intendere qualcosa a qualcuno...e quel qualcuno aveva capito fin troppo bene.




Intanto fuori al balcone, dietro alle miriadi di piante con il marchio Mustang impresso.
«Ehi Fury a quanto pare stiamo perdendo» Falman, il più temerario, aveva sfidato la morte mettendo la testa fuori dai vasi di fiori (dov'era attualmente nascosto) per origliare meglio.
«Lo so» la sua voce apparve piuttosto stizzita.
«Ehi Fury perché stai tremando?»
«Eh...hai notato che fa un po freschetto?»
«Ehi Fury perché ti stai facendo sotto?»




Tornando a dentro.
Improvvisamente tutte le luci si spensero, e con esse anche la tv.
«Ma porco Falman! Stavo guardando la partita >__<»
Maes si buttò a terra iniziando a dimenarsi come un pazzo appena uscito dal manicomio, sfoggiando una vasta e colorita serie multilingue di “dolci parole” capaci di far sbiancare anche Ed.
Ma da quando era un tifoso così accanito?
E, soprattutto, da quando imprecava a quel modo?
Un (altro) mistero della natura chiamato Maes Hughes.
«Ma perché proprio Falman?»
«Ah Jean, pensi che dovevo dire porco Fury?»


Due mani, sbucando all'improvviso, andarono a tappare la bocca del Tenente Colonnello, che tentò di dimenarsi con scarso successo e nella disperazione andò a mordere una mano dell'aggressore.
«Ahia brutto cazzone, sono io» disse sussurrando la figura che ancora lo teneva per le spalle e lo trascinava chissà dove.
«Ah Roy mi hai atto spaventare bastardello che non sei altro»
«Shhhhh...allora le due sono pronte e il piano può essere messo in atto»
«Bene, lascia fare a me» e un sorriso beffardo si disegnò sulle labbra dei due minchioni.




«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤

*Rock With You – Michael Jackson (1981)
**Remember The Time – Michael Jckson (1992)


Cosa ci sarà nella valigetta del Sotto Tenente?
Di cosa si tratterà il piano che hanno in mente Mustang e Hughes? E perché Allina ne è così entusiasta?
Fury e Falman staranno mai architettando qualcosa dietro le piante?
Ed riuscirà a fuggire?
Ma soprattutto dov'è finito il Tenente Hawkeye?
Questo ed altri inciuci nel prossimo capitolo.


Allora vi sono mancata? ( No ndTutti)
Saku_chan si mette a fare cerchietti in un angolo.

Ritornando a noi mi dispiace del ritardo (anche perché sto capitolo ce l'avevo pronto da un po di tempo) ma i miei, dopo due giorni che siamo ritornati, se ne sono usciti che dovevamo ripartire -.- lasciamo perdere questo altrimenti mi viene da piangere.

Avrei potuto benissimo postare il capitolo ieri ma mi sono ricordata di andare a vedere i quadri a scuola xD (così tardi O__O? ndTutti)(*cicala* ndSaku_chan) e con mio grande stupore ho avuto la media più alta di tutta la classe e 6 punti di credito. Ora è da tener conto che io il pomeriggio non ho mai studiato, in classe o leggo manga o disegno e il pomeriggio non ho fatto nessun'attività extra-scolastica...come ho fatto??? O__O
Vabbè che mi frega (e a noi allora? >__< ndTutti)

Ah! domani esce il vol.18 di fma e a giorni esce il cap.85 (mica starò faendo pubblicità occulta?)...
e la fine di questo manga sarà vicina o ancora lontana? (io lo so ma non ve lo dico XD)

Comunque vorrei annunciarvi che questa fic sta giungendo alla fine (evviva!!! ndTutti).
Il prossimo sarà il penultimo capitolo, seguito da un'epilogo e un capitolo speciale (vi dirò nell'ultimo capitolo di cosa si tratta XD).
Ora una persona mi ha consigliato di fare un seguito di questa storia...voi cosa consigliate? Se siete favorevoli premete il tasto rosso, se siete contrari premete il tasto blu.
A voi la scelta XD.

Come sempre ringrazio:
eLiSeTtA
Stella92
D2OTTO
shikadance
e un bel benvenuto a:
shurei

E saluto anche il mio prof che segue la mia storia da quando era ancor in cantiere (e mi ha suggerito alcune coppie).
Visto prof ho messo tutte le parolacce che mi ha elencato (le altre nel prossimo capitolo) X3.

Alla prossima


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***



NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

«Ah Roy mi hai atto spaventare bastardello che non sei altro»
«Shhhhh...allora le due sono pronte e il piano può essere messo in atto»
«Bene, lascia fare a me» e un sorriso beffardo si disegnò sulle labbra dei due minchioni.



La musica cambiò lasciando il posto a “You Can Leave Your Hat On”* .

«Noooo proprio la canzone di George Michael che mi piaceva!!ToT»
Una parte del salone si illuminò mostrando un palco con su due pilastri.
«Miei cari scorreggioni del cazzo» Roy Mustang apparì davanti al palco «L'avete agoniata tanto ed ora potrete finalmente assistere alla sorpresa»
«Yeeeeeeeee XD e ora si tolga dalle palle!!!»
Un oggetto di ignota forma colpì Mustang in pieno stendendolo.


«Baby take off your coat
Real slow
Take off your shoes
I'll take off your shoes
Baby take off your dress» Allina entrò cantando e, muovendosi sensualmente, fece letteralmente impazzire gli uomini che stavano impalati davanti al palco con le birre in mano (che nel frattempo ruttavano ed emettevano strani versi).
Al suo fianco venne buttato anche Ed, rosso in volto, che come lei doveva iniziare a dare spettacolo.
La bionda, però, vedendo il fratello ancora tutto irrigidito e piuttosto turbato lo trascinò con se nel ballo adesso attorcigliandosi ai pilastri.
Gli spettatori intanto stavano avendo ogni tipo di crisi...aspettavano il fatidico momento dello spogliarello. E l'attesa fu ripagata, infatti l'Elric minore avvicinandosi a Roy iniziò lentamente a togliersi il vestito “La mia prima preda sarà il Colonnello *-*”.
«...» “°ç° ma che mi frega che è la sorella di Ed...ad una festa tutto è permesso”
Mustang Taisa stava iniziando a sbavare e ballare con la ragazza - accorciando quasi tutte le distanze con un mezzo bacio - quando una statua vagate raffigurante Babbo Natale (un regalino da parte del Maggiore Armstronz <----il nome non è affatto sbagliato ù.ù...avete capito bene!) lo andò a colpire ridando così la visone paradisiaca, ai suoi subordinati, di un'Allina in versione coniglietta di Play Boy.
“Uffi ma proprio ora me lo dovevano mettere K.O.?” dichiarò mettendo un grazioso broncio e ritornando subito a darsi spettacolo.
«Dai inizia a ballare Ed...o dovrei dire Eddina? Ahahahah» chiese Breda più ubriaco che mai rivolto al Fullmetal.
«Già e togliti anche questi vestiti!» Maes spuntò dietro di lui e con una mossa fulminea gli strappò tutti i vestiti di dosso.
«Oh my dog anche se è maschio ha una bellezza divina *O*» e il Sottotenente era andato «Ecco perché il Colonnello è passato dall'altra sponda».
Ed infatti aveva in dosso solo un vestitino nero in pizzo, lo stesso con cui il suo caro Taisa lo aveva immaginato il giorno prima.


Gli altri avevano iniziato ad istigarlo per avere una reazione dal ragazzo che però non arrivò.
Dal canto suo il misto di alcool e fumi di sigarette, aggiunti alla musica ad altissimo volume in stile discoteca e al notevole imbarazzo, ebbe un effetto devastante per Ed...quasi traumatico (e ci credo O__O ndSaku_chan).
Il biondino abbassò lo sguardo e corse fuori al balcone come un razzo seguito poi da Mustang ancora dolorante per la botta di prima.
“E anche il Colonnello è andato T__T...ora mi rimangono Havoc, Breda e Hughes ufff...ma si anche Riza andrà bene...dopotutto ho origini maschili io U__U” e così la sconsolata Allina tracciò, a malincuore, una sbarra sul nome del moro.
«Ma che ha?»
«Bo?»
Al notata la reazione del fratello - e per non levarsi gli occhi di dosso - ricominciò a ballare attirando di nuovo gli sguardi su di se “Forse ci simo andati pesanti”.
«Forza ragazzi smettetela di blaterare e seguite il ritmo della musica...go on over there, turn on the light...no all the lights...»
«Ehilà piccola troietta ^^...hic...» dietro la ragazza era comparsa Riza con uno sguardo strano e un tono di voce alquanto cupo.
«Ciao Riza vecchia mia ^o^» si avvicinò all'amica con passo felino e le diede una pacca sulla spalla «Ma dov'eri? Non ti sei fatta proprio vedere»
«COME OSI DARMI DELLA VECCHIACCIA?!?! Hic... » “grrrr bene Riza mantieni la calma e il mondo cadrà ai tuoi piedi” «Bene sono venuta per proporti una sfida – spero accetterai -...hic»
«Io adoro le sfide *-*» evidentemente Al con la sua ingenuità non aveva colto il tono sarcastico dell'altra (e non aveva afferrato neanche il modo con cui l'aveva salutata prima ¬__¬).
«A colpi di....»
«...pistola!»
«Sbagliato! Hic...bicchieri di vodka...ehm no, di ballo - e quando dico ballo tutti i tipi di ballo - mwahahahahaha» “Ho la vittoria in pugno! Non per altro durante la guerra di Ishibar ho potuto scoprire i piaceri della danza esotica”
“Oh signorina Riza più scopro su di te e più ti ammiro...tu si che sei una donna da sposare *v*”
Le due così iniziarono a ballare sfrenatamente alternando tutti i tipi di danze conosciuti. E intanto gli uomini si godevano lo spettacolo estasiati.




Intanto fuori al balcone Edward era seduto a terra alla parete piangendo.
Roy subito gli si avvicinò e gli passò un braccio attorno alle spalle avvicinandolo a se, non avrebbe mai voluto vederlo in quello stato. Il suo e quello di Hughes doveva solo essere un innocuo scherzo per ravvivare un po’ la festa, e invece? L’aveva fatto scappare in lacrime.
Ok essere il più bastardo della Terra, ma a tutto c’è un limite…sputtanarlo in quel modo era stato un po’ meschino a detta sua (un po’ meschino? Sese -.- convinto ndSaku_chan).
«Ed mi dispiace» sospirò di punto in bianco per rompere quel silenzio.
Ma l’altro non rispose, si limitava a tenere la testa bassa.
«Scusami» l’altro continuò stringendosi sempre di più a quel corpicino scosso di tanto in tanto da fremiti di pianto «scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, sono stato un imbecille lo so! Non avrei mai dovuto partorire quest’idea malsana, ma Hughes mi ha dato spago e poi non ci ho capito più niente. Scusami ancora»
Silenzio.
«Roy dove ho sbagliato?» un sussurro sommesso arrivò alle orecchie del maggiore «Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Come siamo arrivati fin qui?»
E finalmente alzò lo sguardo andando ad incontrare quegli occhi antracite che lui amava.
«Uhm...tu sei corso via e io ti sono venuto dietro...quindi la mia risposta è “a piedi!” °-°»
«stupido degenere del cazzo» gli diede un pugno in testa «intendo in questa situazione»
“E io che ne so? Dovresti dirmelo tu” si ritrovò a fissarlo attento.
Dal canto suo il moro non fu più felice di poter riavere per se lo sguardo dorato dell’amato, anche se velato dalle lacrime.
«Prima mio fratello che non mi ascolta e fa di testa sua, poi diventa una ragazza pazza e festaiola…»
“Che finalmente riveli la verità??” ormai pendeva dalle sue labbra...era troppo curioso.
«…»
“E allora°__° ????RISPONDI NANEROTTOLO >. «Ed?».
«Mh?» il minore aveva appoggiato la testa sulla spalla dell'altro
Al diavolo tutto e tutti, se non voleva parlarne ora non era la fine del mondo.
«Ti amo» erano due semplici parole, ma per loro esprimeva l’infinità….l’infinità del loro amore.
«Anche io» detto questo poggiò le labbra su quelle dell’amato.
Ora c’erano solo loro.
Non Fullmetal e Flame.
Solo Ed e Roy.
Ma erano veramente solo loro??



Dietro un albero di limoni (ma come c’è l ha messo quest’albero in un balcone? O__O ndSaku_chan) qualcuno stava guardando la scena divertito.
«Ehi Falman ha visto come stanno appiccicati?» un divertito Fury sbucò da dietro un vaso di gerani rivolto al collega.
«Ho notato» un sorriso maligno si dipinse sulle sue labbra «Tu stai riprendendo?»
«Ma certo capo!» l’altro tirò fuori la sua videocamera, sbucata da chissà dove, in modalità “registrazione”.
«Adesso potremo vendicarci per tutti i torti subiti *__*»
«Siii»
Falman si fermò di botto guardando l’amico occhialuto che aveva fatto di un vaso di fiori il suo rifugio.
«Però non male quello sfondo floreale…» dichiarò strappandogli dalle mani la videocamera puntandogliela a dosso «…dai di’ ciao a zio Vato (e ai futuri spettatori è.é) mwahahahaha»


Nel frattempo all’interno dell’attico del Colonnello (eh già era un attico….e che attico!) si stava consumando un ardua sfida a colpi di CanCan.
«Anf…anf…dannata mocciosetta non molli eh?»
«mai…anf.. mia cara signora anf…»
“Non chiamarmi signora >__<” «Ma adesso vedrai con chi hai a che fare!!»
Detto questo la giovane donna si avventò sulla ragazza.
E così iniziò una lotta clandestina tra donne.


Fuori, sempre nel loro rifugio naturale, Falman e Fury (che avevano spostato di poco le tende chiuse dell’altra finestra) avevano ora iniziato a riprendere le mazzate tra le due donne, e a intervalli regolari alternavano con la selvaggia limonata dei due superiori. Il loro era diventato una sorta di documentario.


Ritornando a dentro, un paio d’ore dopo.
Maes, Jean e Heymans avevano dato il via ad un giro chiuso di scommesse, incitando, sempre di più, a combattere le due ora allo stremo delle forze.
«Anf…i miei complimenti Al….anf sei molto brava»
«Anche tu…anf…anf»
«Dico davvero…anf…tu sei stata l’unica a fronteggiarmi sia nel ballo che nelle mazzate…anf…come cazzo hai fatto?» ansimò mantenendosi sulle ginocchia.
«Ehhhhhh abilità femminile»
«Eh? ò.ò» la guardò perplessa «Nonostante tutto sei davvero un amica speciale, non avrei motivo per farti guerra»
Le prese la mano in segno di amicizia con un grande sorriso.
In risposta Al si voltò dall’altra parte con le lacrime agli occhi, tirando fuori il suo celebre fogliettino “Sigh…neanche Riza YmY…snif…”


«Ma ragazze!!! Non potete finire l’incontro così…ci dev’essere un vincitore uèèèè» ormai Maes aveva preso l’abitudine a rotolare a terra dopo l’ennesima sconfitta (o scommessa fallita?).
«Ehi che succede qui?» Roy, accompagnato da Ed (e qualche bottiglia di birra vuota che si erano scolati tra una limonata e l’altra), aveva fatto capolino nel salotto.
«Ma niente…il solito palo…ROOOOOOOOOOOAR»
«E che cazzo Breda un po’ di contegno!»
«Capo non era un rutto, ma il mio stomaco» esclamò indignato per poi sparire nel corridoio, diretto in cucina.
«Allora Roy avete risolto?»
«Mmm non proprio…siamo venuti solo a rifornirci di birre e poi continueremo a chiarirci fuori» e prese le birre se ne tornarono alla loro postazione.




«Ragazziiiiii» Havoc aveva iniziato a chiamarli in modo infantile, facendo irritare non poco gli altri.
«Cazzo vuoi, testa di merda?» il Tenente Colonnello aveva proprio il morale sotto le scarpe!
In risposta il nostro sigarettaro cacciò da dietro la schiena la sua fidata valigetta.
«Era ora *ççç*…» con l'apparizione di quell'oggetto Hughes.
«Cos’è? Cos’è???» Al aveva preso a saltare sui divani e battere le mani...proprio come fanno i mocciosi quando viene loro dato un regalo.
La valigetta fu aperta mostrandole il contenuto.
«Beh?» indicò il contenuto con fare interrogativo.
«Mia cara Allina, hai mai provato i piaceri della vita?» Havoc le si avvinghiò alle spalle. “ *ç* ”
«Ehm…»
«E allora fallo con noi…» Jean si avvicinò agli altri “e poi sarai mia!!!! *__*”
«Dai te lo consiglia anche zio Maes!»
«Ma si dai ^__^»
E così Jean, Al, Maes e (inaspettatamente) Riza, iniziarono a fumare come delle ciminiere tutte le canne presenti nella valigetta del Sottotenente...ripresi sempre dalla fedele videocamera di Fury.



Qualche tempo dopo Breda rispuntò dalla cucina con un vassoio in mano e una giara damigiana di birra sottobraccio.
«Brutte scimmie fumatrici che fine anno fatto tutte le birre e le scorte di liquori del Colonnello???»
«Hic e chi lo sa...non sono mica io che mi sono scolata quella divina vetrina di liquori...hic» Hawkeye si tolse la sigaretta di bocca e “sputò” tutto il fumo in faccia alla nostra BigBabol gigante, che subito indicò il Sottotenente.
«Sei stato sicuramente tu Havoc! Confessa»
«Fratello non ti alterare...Peace and Love §o§»
«Siiii e anche un po di kebab con contorno di gelato fritto #o#» anche Allina si era...per come dire fritta insieme agli altri.
«Ehi peretone da quattro soldi che hai li?» chiese la donna indicando il vassoio.
«Niente! È solo roba mia!»
«Non dividi neanche»
«Solo perché sei una donna» le avvicinò il vassoio «Misto di cose ignote – e per giunta scadute! - prese dal frigo e mischiate»
«Che delizia» prese un qualcosa mutaforme e lo mise in bocca.
«Già sono una goduria» Breda nel prendere un altro “manicaretto” sfiorò la mano di Riza, la quale la ritrasse subito imbarazzata.
«Ehm...scusa volevi tu?»
Avvicinò quel pastrocchio alla bocca del Tenente che dopo averlo assaporato guardò l'altro negli occhi e qualcosa successe.
«°-°»
«o.O»
«*///*»
«*__*»
«Cazzo Breda sei vestito anche di azzurro!»
«...»
«D'accordo sono tua»
«*O* RUUUUUUUUUUUUUUUUT» al rosso piaceva evidentemente esprimersi a suon di rutti e espressioni imbecilli.
«BROOOOOOOOOOOHHH» e dopo questo adorabile scambio di effusioni i due si andarono ad imboscare fuori.




Intanto Edward e Roy, dopo aver concluso le loro “trattative”, ritornarono e non avendo niente da fare quest'ultimo prese uno scatolone che portò in salotto dove erano gli altri.
«Colonnello cosa c'è in quelle due scatole?»
«Un giochino di società...vi va?»
«Siiiii che belli i giochi di gruppo ^O^»
«Roy ma dove l'hai preso? Non l'ho mai visto quello scatolone» chiede Ed dubbioso.
«L'ho fregato ad Archer! Dato che non mi voleva dire chi era il suo dietologo ho deciso di prendermi qualcosa in pegno – naturalmente di nascosto! - °v°»
«No comment -.-»
«Di che si tratta?» Al si avvicinò tutta contenta.
«Si chiama “Il Piccolo Satanista”, in pratica con questo gioco possiamo fare le sedute spiridiche e richiamare le anime dei morti»
«Ohhhhhh che bello...io voglio richiamare l'anima di Michael Jackson» Havoc alzò la mano buttandosi davanti a tutti.
«Ma quello è ancora vivo! Piuttosto richiamiamo quella della nostra mamma! Tanto non credo che questa volta possa perdere di nuovo il mio novo e bellissimo corpo *-*»
« IO VOGLIO RICHIAMARE L'ANIMA DI ZIO PAPERONE E FARMI ELEGGERE SUO EREDE! OSI DIVENTERò STRARICCO *___*»
«No Al! Ci serve l'anima di quello che ha inventato l'alchimia così ti faccio ritornare maschio!!!»
«Al cos'hai in bocca?»
«È una canna^^»
«Davvero? E a che serve??? Fai provare» dichiarò strappando la canna da bocca alla sorella.
«Vabbè tanto era quasi finita ù.ù»
«Ma amore che ti frega?» Roy si rivolse a Edward intento a fumare alla grande «Comunque posso sapere come è successo tutto sto casino?» chiese incuriosito.
«Taisa lo spiego io!!» Al richiamò tutta l'attenzione su di se con un gesto della mano.
Come e piaceva raccontare pettegolezzi...
Così in vista di un lungo racconto, tutti si munirono di una decina di birre a testa.

*FLASHBACK*

Era da qualche giorno che Alphonse Elric si chiedeva perché lui non potesse usare l'alchimia senza cerchio...dopotutto lui il portale l'aveva visto!
Aveva provato a chiedere una spiegazione al fratello più di una volta, ma questi l'aveva sempre liquidato con scuse tipo «Chiedilo alla Verità» oppure «Perché io sono il fratello maggiore e so più cose ù.ù»
E questa fu la goccia che fece traboccare il vaso!
Un dì (preso a casaccio) rincasò tutto felice e contento e si avvicinò al fratellone intento a leggere il giornale.
«Nii-san guarda qui ^__^» disse mostrandogli i palmi delle mani.
«Sisi» ma come ben si sa il fratello non lo pensò minimamente.
«Lo sai che ho fatto due tatuaggi?? ^__^»
«CHE COSA?!» finalmente Edward si ridestò dal suo letargo prestandogli attenzione.
«Guarda, adesso posso fare le trasmutazioni senza cerchio come te»
«Ma tu sei fuori! Io non accetto che mio fratello si faccia tatuaggi – e si dato che ci siamo anche piercing – men che meno riguardanti l'alchimia!»
«Ma come! Ho fatto come tutti quei bravi Alchimisti di Stato...e poi tu hai sempre detto che ti faceva piacere se facevo dei progressi» il minore terminò la frase con un delizioso broncio.
«Non mi interessa!!!» esclamò ormai rosso “E poi io sono quello che deve avere la nominata di essere quello che non usa i cerchi alchemici >__<” « Voglio che ti tolga immediatamente quel tatuaggio»
«Ma se è indelebile -.-»
«°O° Eresia!!!!!!!! Allora lo farò io...» in fretta e furia trasmutò una fune e vi legò il fratellino (ma è un abitudine legarsi a vicenda? -.- ndSaku_chan)(Già ò.ò ndProf) «...con l'alchimia!»
«Noooo la mia opera d'arte noooo (anche se l'ho pagato con i tuoi soldi ù.ù)...e poi questa è pur sempre una trasmutazione organica no??? È vietata» Al era entrato nel panico.
«No! Proprio questa mattina su uno dei libri (trovati chissà dove) ho visto un nuovo cerchio adatto a queste circostanze» rispose l'altro con una vena di sadismo della voce.
«Povero me T__T»

Qualche ore dopo i due si trovavano nello scantinato della casa.
Il maggiore, dopo aver disegnato uno strano cerchio a terra, vi mise al centro il fratello, che intanto cercava di far desistere l'altro dall'impresa.
“Poveri tatuaggi T__T”
Ed batté le mani e le appoggiò sul cerchio, subito si levò una strana luce rossa che avvolse tutto.

Quando si svegliò si sentiva strano, era come se avesse un corpo nuovo.
«Allora non era tutto un paccotto quella strana alchimia ;__;» si mise a sedere e si portò i palmi delle mani davanti agli occhi a malincuore per constatare il livello di danni «Però adesso mi sento meglio, e la schiena non mi fa più male...almeno il fratellone ha fatto una cosa buona^^»
Notato il fratello ancora a terra un po più distante si avvicinò per svegliarlo.
«Nii-san svegliati» iniziò a scuoterlo selvaggiamente (mosso da un moto di rabbia nei suoi confronti).
«Mmm dai mamma fammi dormire un altro po...non ci voglio andare a scuola» rispose l'altro ancora nel mondo dei sogni.
«Basta dormire! E poi come ti permetti di chiamarmi mamma???» lo sguardo dell'altro iniziò ad infuocarsi.
Il biondo aprì gli occhi svegliato dalle urla di Al «Nii-chan sai ho fatto un incubo...ho sognato che eri diventato femmina...ahahah tu femmina, ma ti immagini? È impossibile una cosa del genere ahaha»
«Già ahahahah»
Notando la vocetta stridula femminile assunta dal fratello si girò verso di lui ancora con le lacrime agli occhi per le risate.
E quando lo vide l'orrore si impossessò di lui.

*FINE FLASHBACK*

«Ahahahahahah che deficiente! Ahahah» Havoc aveva iniziato a rotolare a terra dalle riate.
«BROOOOOH...già hai raggione! Il fratellone è proprio una testa di merda»
«Eheheh Ed ma dov'eri quando Dio distribuiva i cervelli? Al cesso per caso?»
«No. Pausa pranzo +v+»
«Ahahahah quindi tu in realtà sei Alphonse?» Havoc si avvicinò da Allina.
«Esattoooo»
«BRUUUUUUUUUTH...ok ho capito X__X...zzzzz» e detto questo si accasciò a terra dormiente.


Intanto una figura aveva iniziato a girare per casa facendo un bordello di pazzi.
«VIENI, VIDI...» affermò teatralmente con una scopa tra le gambe a mò di cavallo «...PIRLUM**! Portate rispetto all'imperatore di Amestris mwahahah»
Hughes era stato impossessato dallo spirito di Giulio Cesare.




Alle prime luci dell'alba quello che si presentava all'interno dell'attico non era altro che uno spettacolo pietoso: il palco da striptease era stato devastato, miliardi di bottiglie vuote e cocci erano riversati negli angoli più remoti, cenere di sigarette e canne stavano facendo il loro dovere (ovvero incenerire i divani del colonnello), residui di quelle schifezze preparate da Breda andavano a decorare le pareti appena pittate.
Per quanto riguarda i festeggianti...beh loro erano tutti nel mondo dei sogni: Roy e Edward dormivano nella vasca da bagno (uno con una bottiglia vuota di vodka in mano e l'altro con la canna in bocca), Havoc era disteso a tessa con un piede di Allina, che era sul divano, in bocca, Hughes dormiva nel lavandino della cucina, Riza e Breda erano ingrovigliati a terra fuori al balcone e Fury e Falman dormivano su un morbido cuscino fatto di foglie.
Tutto questo mentre quella cazzo di videocamera continuava a riprendere...




«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤
* You can leave your hat on - Joe Cocker
** VIENI, VIDI, VINCI celebre frase di Giulio Cesare che disse al Senato per sottolineare la velocità con la quale vinse su Farnace, re del Bosforo.


Si risveglieranno tutti dal loro letargo?
Riuscirà Edo a far tornare Al di nuovo maschio?
Il Sottotenente troverà una fidanzata?
E a cosa servirà il documentario di Fury e Falman?
Questo ed altri inciuci nell'epilogo.


Tao a tutti sono ritornata ^__^.
Dato che non ho niente da fare per altri due mesi ho iniziato a scrivere buahahahah, e per la gioia di eLiSeTtA arriverà (in un futuro anteriore) il continuo di *TRASMUTAZIONE D'AMORE* che è il continuo di Heaven's Not Enough...quindi dato che mi trovavo ho pensato di farne una trilogia ù.ù

Tornando a noi, come li trovate tutti questi minorati un po...ubriachi? XD
Prima dei ringraziamenti vorrei ricordare che il prossimo sarà l'epilogo e dopo ci sarà il capitolo speciale scritto a 4 mani...ovvero col mio prof!! Eheh ce lo siamo preparato prima della fine della scuola per poterlo scrivere insieme xD e si tratta di un'intervista ad Allina.

Ma ora i ringraziamenti (che sono la cosa più importante):

eLiSeTtA: cara era il tasto rosso per il continuo XD ahahaha.
Ed mi fa una tenerezza tra questi pazzi...poverono XD. E Havoc se era sboccato prima ora cos'è??? XD
shurei: no le penso mentre sto sotto la doccia XD il mio prof non mi da spago...mi da del'eretica direttamente, anche se gli piacciono i manga X3
D2OTTO: curious??? Ecco svelati altri segreti XD.
Secondo me il 18 è uscito troppo tardi ù.ù
Stella92: no non mi svenire sulla tastiera!!! Veramente il mio prof segue FMA, si...ma a SCROCCO dalla sottoscritta Y__Y.

E ora un benvenuto a:
Liris: hai ragione povero Ed, credo rimarrà traumatizzato a vita XD. Allina? Non dirlo , fa paura anche alla sottoscritta! Il 19 uscirà probabilmente a Dicembre (secondo delle fonti internet)...figurati in Giappone il 20 uscirà il 22 Agosto -.-.
lucykatias_88: Al donna non te la saresti mai aspettata? Sono felice che ti sia piaciuta questa storia...piaciuto il capitolo? X3

In ultimo ringrazio il mio prof per aver scritto la parte del flashback e avermi suggerito la coppia BredaxRiza (orrore X__X)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:



Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.





Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** epilogo ***


*rullo di tamburi* Vi eravate scordati di questa stupida fic vero? XD Ora quei pochi (???) che la seguivano si chiederanno anche da dove sia uscita...hihihi comunque scusate per il ritardo, ma i personaggi se ne erano andati in vacanza...(Almeno dillo che credevi perduto il quadernetto dove l'avevi scritto e ti scocciavi di stenderlo di nuovo ndAl)(-.- ce l'avevo pronto da Maggio ndSaku_Chan).
Questo epilogo lo dedico al gatto spiumato più deficiente del mondo (Crazyforever) a cui avevo promesso il paring che ci sarà alla fine XD.



«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤




NEL CAPITOLO PRECEDENTE:

Per quanto riguarda i festeggianti...beh loro erano tutti nel mondo dei sogni: Roy e Edward dormivano nella vasca da bagno (uno con una bottiglia vuota di vodka in mano e l'altro con la canna in bocca), Havoc era disteso a tessa con un piede di Allina, che era sul divano, in bocca, Hughes dormiva nel lavandino della cucina, Riza e Breda erano ingrovigliati a terra fuori al balcone e Fury e Falman dormivano su un morbido cuscino fatto di foglie.
Tutto questo mentre quella cazzo di videocamera continuava a riprendere...






Era passato qualche giorno da quella fatidica sera e i nostri eroi, dopo essere ritornati dal periodo di malattia che si erano presi per smaltire un po la sbronza, erano ancora per metà ubriachi.
Mente nel resto del Quartier Generale tutti i soldati e ufficiali erano intenti nell'arte più antica e importante dl mondo, ovvero il cazzeggio, nell'ufficio del Colonnello si era accesa una faida tra lui e il suo subordinato tappo.
«È passato un po di tempo da quando ti ho chiesto di analizzare la situazione di Al» inizio Ed, guardando truce Roy, seduto a gambe accavallate sulla scrivania del moro «Spero tu abbia concluso qualcosa, mio caro Colonnello del cazzo»
«Ma certo Edward» lo guardò questo serio «Per chi mi hai preso?»
«Per un megalomane pedofilo la cui unica attività, oltre a riscaldare la poltrona, è ciarlare senza motivo»
«Hai un'alta autostima del qui presente Roy Mustang»
«Già si nota tanto?»
«Decisamente, comunque sono arrivato al punto di poterti assicurare che...»
«...che?» gli occhi del biondo si illuminarono.
«...che non ho mai visto una trasmutazione più inutile di questa, povero Alphonse...che fratello deficiente che si ritrova!»
Gli occhi furono inondati di un bagliore rosso e subito si avventò contro la persona che si trovava al di la della scrivania prendendola per il collo «Cosa staresti insinuando stupido fiammiferaio??? Avanti sputa il rospo invece di sparare cazzate a raffica!!! Cosa hai scoperto???»
«Coff...Ed..mi stai...strangolando...coff»
«Almeno mi toglierò una soddisfazione brutto bastardo, ma per ora mi servi quindi vomita tutto quello che ti tieni dentro e poi va al diavolo» sibilò lasciando che riprendesse a respirare e guardandolo con aria sadica.
«Sono giunto alla conclusione che...» Roy sottoposto allo sguardo del biondino si sentiva lui piccino piccino al suo confronto. «...nonolosoneancheiocomefarloritornarecomeprima» sputò tutto d'un fiato scivolando velocemente sotto la scrivania.
Sapeva che una volta compresa la frase quel dannato fagiolino avrebbe rivoltato l'intero Quartier Generale. Quindi la cosa migliore da fare era filarsela al più presto possibile.
«Che cosa?»
«Non lo so come fare» rispose di nuovo tremando.
3
...
2
...
1
...
La vita di Mustang Taisa stava per concludersi ufficialmente.
L'unica cosa che rimpiangeva era non essere riuscito ancora a far ingurgitare un intera bottiglia di latte a Ed, ed esserselo portato a letto...o forse era un bene quest'ultima – violento com'era il ragazzo...-?
La risposta era troppo ardua da dare...e poi come faceva a pensare a queste cose in un momento simile?
«COOOOSA???! DI LE TUE ULTIME PREGHIERE BRUTTO...» ma lo stressato Fullmetal Alchemist non riuscì momentaneamente a squartare la sua vittima dai capelli color pece scolorita – dalla paura -, perché l'arrivo di una scossa di terremoto fece tremare i muri, cavalli e fagiolini (cof..cof...ndSaku_Chan), e così cadde rovinosamente a terra dando una culata bestiale.
“Sarà arrivata Allina? Spero tanto di si, così si porta via di qui questo pazzo da ricovero”
«COLONNELLO!!!» la porta fu spalancata - per non dire distrutta – da una graziosa (nel senso piena di grazia ¬__¬) figura, che si rivelò essere...
«Tenente Hawkeye!» il Colonnello rispuntò piano da sotto alla scrivania «Non mi aspettavo lei! Che fine ha fatto Allina? E perché è entrata come una forsennata?» “La mia povera porta! Ci avevo appena appeso la targhetta in oro...me misero T__T”
«Fa effetto vero la mia camminata e la porta sfondata? Me l'ha insegnato Allina^-^»
«-.-'''»
«Y__Y»
«Colonnello sono venuta qui ad informarla che è successa una cosa gravissima!»
«Cosa? Il Comandante Supremo ha tirato finalmente le quoia?» “Mwahahaha +__+ alla buon'ora dannato vecchiaccio”
«No signore»
«Entrata in guerra?»
«No signore»
«Havoc ha finito le sigarette? Fury ha dichiarato di essere donna? Ma mi vuole dire cosa cazzo è successo? >__<»
“Ma questo qua è proprio un Coglione con la C maiuscola -.-” «Se mi permette di parlare...Durante il nostro periodo di malattia il Comandante Supremo ha deciso di istallare dei megaschermi in tutte le stanze del QG...forse li ha montati per la partita ò.ò»
«E io dov'ero quando questo grand'uomo ha fatto l'unica cosa buona in tutta la sua vita? °A° E qui non c'è???»
«Beota eravamo...anzi no ero costretto a causa tua per la tua merda di festa! E poi se non l'avessi notato si trova proprio davanti a te» Edward spuntò da dietro la poltrona del Taisa e con una mazza da baseball, trasmutata in quel momento, e lo colpì ripetutamente alla testa ripetendo all'infinito “Testa di merda”.
«-.-» “Perché mi hanno messa a lavorare con uno come lui?”
«Ma io non vedo dove sia il problema!»
«Infatti non ci dovrebbe essere» il Tenente si ricompose assumendo il solito tono autoritario «...ma da questa mattina stanno mandando in onda un documentario, chiamato “AnimalParty Geographic”, condotto da due tizi con i passamontagna che commentano delle riprese della festa!!»


In contemporanea in tutti gli altri ambienti del Quartier Generale.
Tutte le persone presenti erano incollate agli enormi LCD da 100 pollici, guardando come dei beoti le due figure, tutte incappucciate e con i passamontagna, illustrare le scene più ambigue e macabre del party made in casa Mustang.
[Dallo schermo]«Salve a tutti voi, oh cari fratelli dell'esercito, noi siamo Vanessa e Kate*, inviati speciali alla festa più sconcia di tutta Central City, ovvero quella organizzata a Casa del Colonnello Mustang! Come potete vedere dalle immagini questo è stato il party più spinto ed esclusivo di tutta la città. Ma ora andiamo nei particolari mwahahahaha +__+...»
Come dimostratosi tutti i militari avevano abbandonato la loro attività preferita per dedicarsi ad una nuova, e nella sua stanza anche il Comandante Supremo, a bocca aperta e più scandalizzato che mai, guardava con attenzione quel cazzo documentario.



Hughes entrò correndo, con la sua fidata scopa tra le gambe, urlando «VIENI, VIDI, CAZZUM!!! ROY ACCENDI SUBITO LA TV E GUARDA!!»
Edward si fiondò sul divanetto, precedendo il maggiore e accese il megaschermo stile cinema che prima nessuno aveva notato (ma qui sono tutti pazzi -.- ndSaku_Chan).
Una sequenza di orride immagini degne di un film horror si susseguivano a velocità mostruosa commentate sempre dalle due misteriosissime Kate e Vanessa.
«SE SCOPRO CHI SONO...»
«UÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ»
«NOOOOOOOOO»
«AAAAAAHHHH»
Il commento di Riza fu il primo ad arrivare, seguito dal pianto di Hughes che si buttò a terra per rotolare come di consuetudine, Roy e infine ci fu quello di Edward...che non si capì mai se urlasse per la questione del video o perché quel coglione di Mustang non aveva trovato una soluzione.
Fatto sta che da li a poco nell'allegro e quieto Quartier Generale si scatenò il caos più totale!




Nel frattempo nel quartiere più lussuoso di Central.
Allina alzò lo sguardo, dalla vetrina che stava studiando, rivolgendo la sua attenzione ad una persona che le si era appena avvicinata.
«Ciao Al»
«Buon giorno Jean^^ bella giornata nevvero?»
«Già bellissima...divertita alla festa?»
«Oh si molto! Anche se non ricordo tutto ;__;»
«A chi lo dici...credo di aver fumato e bevuto troppo =__=»
«Senti...cos'hai dietro la schiena?? °-°»
«Ah questo? È-è un...un regalo per te!» il biondo, rosso di vergogna, le porse in fretta uno scatolone che lei subito gli strappò dalle mani per aprirlo.
«Oh mio dio! *O* Una cesta di gattini»
«Ti piace il regalo?»
«Più di quello del Colonnello»
“Mwahahahahah *__* ormai inizia a perdere colpi! Ho vinto io caro Mustang” «Tu sei Aphonse vero?»
«E tu come lo sai?» chiese la biondina puntandogli uno sguardo interrogativo.
Nessuno si ricordava di quella rivelazione che aveva fatto alla festa, erano tutti mezzi moribondi e lui era il primo!
Ma come faceva allora a saperlo?
«Me lo sono sentito dalla prima volta che ti ho visto: stai sempre incollata a Ed, sai usare l'alchimia e...ti piacciono i gatti. Non ci vuole un genio a capirlo ù.ù basta fare 2+2=5»
“Genio non può considerarsi lui =.=. Ma come ha fatta a capirlo Jean e gli altri no? Che siano davvero minorati???”
«Ti prego non dirlo mai a nessuno» abbassò lo sguardo, nascondendo la faccia dietro i ciuffi che le ricadevano sul volto.
«Non l'ho detto fin ora, credi che lo dica adesso che ne sono sicuro?»
Il Sottotenente le si avvicinò sempre di più e strinse le sue mani «Vuoi diventare la mia ragazza?»
«Jean...ma perché mi chiedi questo? Non ti importa chi sono?»
«No per niente, mi sono messo in testa questo pensiero e niente e nessuno cambierà la mia decisione è.é» Allina sorrise ascoltando le parole dell'uomo «E poi una ragazza con le tette come le tue dove la trovo più??»
Cinque dita rosse si disegnarono dolorosamente sulla guancia del povero Havoc partite proprio da quella furia versione femminile che aveva davanti.
«Questo lo devo prendere per un si?»
«Si è__é e sia ben chiaro che sarò io a comandare!»



All'improvviso la loro attenzione fu catturata da delle urla che si sentirono fin negli angoli più sperduti e remoti.
«Chi cazzo è che fa tutto questo bordello??»
«Non lo conosci mio fratello in compagnia del Colonnello? Staranno facendo qualcosa *w*...- e modera i termini!-»
«Ahhh mi fa paura già il pensiero di incontrarlo e dargli questa notizia»
«Oh ma non preoccuparti, caro Jean, Ed si limiterà solo a squoiarti vivo e incenerirti con i guanti di Mustang ^__^» e così i due per mano si incamminarono per le affollate vie di Central sotto il caldo sole del tramonto...

...ma i casini non sarebbero finiti qui...
«MUSTANG!!! VIENI SUBITO QUI!!! GUARDA CHE FIGURE DI MERDA MI HAI FATTO FARE! >O<» un Fullmetal, incazzato nero come non mai, aveva iniziato a rincorrere Roy, preso da un moto di rabbia improvviso.
«Guarda non sei stato l'unico ad essere stato sputtanato...la mia bellissima immagine sarà per sempre rovinata YoY»
«CHIUDI QUEL CESSO! APPENA TI PRENDO...»
«Dai amore facciamo la pace *-* Ti voglio ben in forma stasera perché, prevedo, ci saranno i fuochi d'artificio» disse ripensando che quel vestitino in pizzo non gli stava affatto male.
«QUELLI TE LI FARÒ PROVARE APPENA TI PRENDO BASTARDO!!»
...quindi si potrà mai vivere felici e contenti?





Al: Ed eccoci giunti alla fine cari lettori^^..come avete potuto vedere alla fine ho trovato un fidanzato...
Hughes: Non c'è che dire, l'amore è una cosa molto importante *-*...
Al:...che mi ha regalato anche tanti gattini...
Hughes:..e alla fine è impossibile non caderci dentro ed avere taaanti figli *o*...
Al:...io adoro il mio Havoc perché mi fa sempre molti regali...
Hughes:...ahhh questo sentimento è la cosa più bella al mondo...
Al:..e amo fare tante fotografie ai miei cari mietti...
Hughes:...ho delle nuove foto di Elicya, volete vederle??
Ed: E BASTA BRUTTI DEFICENTI DEL CAZZO!!! LA VOLETE SMETTERE DI ROMPERE I COGLIONI GIÀ FRACASSATI DELLA GENTE??? ANDATE A BUTTARVI SOTTO UN TRENO E SPARITE SPARITE DALLA CIRCOLAZIONE! * li butta a calci via* E voi carissimi lettori, che avete goduto delle mie sfortunate sofferenze per ben 8 capitoli, vedete di non farvi più ne vedere ne sentire se non volete essere ridotti peggio delle schifezze mangiate da Breda...e ora aria!! Levatevi dalle palle...sciò scio...





«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤




*nomi in codice del manga (rivedetevi un po le striscette comiche XD)




Ed: Sparite tutti quanti!!!!
Saku_Chan: Ed ma che cavolo hai passato??? Così spaventerai i lettori >o<
Allina: Sempre se qualcuno leggerà e commenterà quest'orrore -.-
Saku_Chan: *incorcia le dita* speriamo bene -.- e tu Ed...hai biogno di farti vedere da qualcuno *lo spedisce in un centro psichiatrico*
Allina: Alleluja -.-



Bon soir!! XD
Me è felicissima che finalmente ha concluso questa demenzialità buahahahaha ...e a dirla tutta non avrei mai pensato che, una persona così pigra e sregolata come la sottoscritta, sarebbe riuscita a portare avanti una long fic °O° per non aggiungere che ne ho messa in circolo un'altra >__<. Ma dove sono arrivata??

Vabbè già che mi trovo faccio un po di pubblicità: mi raccomando leggete anche l'altra fic "Ich wohne in München".

Un'altra novità ! Credo che questa faccia anche più piacere X3.
SPOILER (Chi è malato di cuore o altro non legga...altrimenti potrà avere un infarto o crisi di pianto!!! XD Io vi ho avvisato).
In primavera 2009 (oltre che la fine del manga) ci sarà una seconda serie di FullMetal Alchemist (sicurosicuro *annuisce*) chiamata Hagane 2 kantoku (ovvero Iron/Fullmetal 2 director).
Per maggiori informazioni cliccate qui

Detto questo passiamo ai ringraziamenti:
D2OTTO
eLiSeTtA
Liris
lucykatias_88,
Stella92
shurei
Crazyforever

...non dimenticate che il prossimo sarà il capitolo speciale XD.
E in ultimo guardate l'immaginetta qui sotto...è o non è azzeccata ai pensieri erotici del Colonnello?? X3
Image Hosted by ImageShack.us

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** special ***


Scusate per errore ho aggiunto un capitolo a qesta storia, al posto di un'altra, e non l'ho fatto per inserire in prima pagina questa storia


«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤




20 Maggio 2008
0re 10.16




Due misteriose figure si aggiravano sospettose nei sotterranei di un edificio sconosciuto (ma se si tratta della scuola dietro l'anglo ndFigura1)(taci! NdFigura2).

Figura1: Ahia! Prof mi ha pestato il piede!!
Figura2: Zitta! Non svelare la mia vera identità!
Figura1: Potrei sapere perché dobbiamo camminare al buio? Siamo in piena mattina e fuori c'è un sole che spacca le pietre.
Figura2: Shhhhh altrimenti ti boccio!
Figura1: T__T “me disperata”
Figura2: Ecco siamo arrivati nel nostro covo segreto.

La misteriosa Figura n. 2 concluse il suo camino e si decise ad accendere la luce.
Nella stanza erano presenti una ragazza alta un metro e una una Bigbaol, con un aria da chi si vuole uccidere seduta stante, e con in dosso la solita e immancabile divisa del suo istituto, e un uomo sulla cinquantina, in giacca e cravatta, alto, serio e autoritario...se non era per quella maschera in stile “Zorro” che gli copriva parte della faccia e il mantello che gli svolazzava sulla giacca.

Ragazza: Ma è solo il laboratorio di Chimica -.-
Uomo: No è il nostro covo segreto! Ed è l'unico posto deserto e con un computer – non possiamo andare in sala computer! Troppi testimoni...-
Ragazza: Potrei sapere allora per quale motivo mi ha fatto venire a scuola? Se non lo sapesse è il 20 Maggio e l'istituto è peggio del Sahra!!! E perché mi ha trascinato qua giù?
Uomo: Perché dovevo scroccare Narut...cioè perché oggi saremo i presentatori dello special di My Little Sister!
Ragazza: Eh?
Uomo: Ora non fiatare! Che inizi lo spettacolo!
Dal nulla sbucarono telespettatori (seduti ai banchi del laboratorio) e decine di telecamere.



My Little (Stupid) Sister - Special
ovvero 1001 domande deficienti per Allina (più o meno)




Presentatore: Buona giornata signore e signori! Oggi sono qui con la mia fidata assistente per presentare questa puntata speciale! Ma ora passo la parola al funghetto.
Presentatrice: “Assistente?? Funghetto?? A chi? è.é” Si certo, ma prima di tutto presentiamoci. Io sono Saku_Chan, ovvero l'autrice della fic, e lui è il mio profes...
Presentatore: Zitta! Non svelare la mia identità! Io sono Mr.Comics
Saku_Chan: =.=
Mr.Comics: Non perdiamoci in chiacchiere. Et voilà...

Il prof...cioè Mr.Comics fece apparire dal nulla tre poltrone al centro dello “studio” e si sedette su una di queste, invitando l'autrice a fare lo stesso.

Mr.Comics: Allora come già avevo anticipato nella storia, da bravo autore..-
Saku_Chan: M-ma io sono l'autrice °O°
Mr.Comics: Si, si, domani...dicevo...la special guest di questa puntata sarà niente popò di meno che....Allina!

Tutte i riflettori andarono ad illuminare la porta, dalla quale si stendeva un lungo tappeto rosso, dove fece il suo ingresso la “protagonista” della fic.

Allina: Buon giorno a tutti!!

La ragazza, dopo aver salutato uno a uno i ragazzi presenti, si andò a sedere sulla poltrona centrale, tra i due presentatori.

Saku_Chan: Allina che ci fai anche tu con la divisa???
Alina: Senza questa quella vecchietta all'ingresso non mi faceva entrare.
Saku_Chan: Quella vecchietta doveva essere la preside -.-
Mr.Comics: Bando alle ciance e iniziamo questa benedetta intervista!

Chi è la donna amata da Dante?
Saku_Chan: Cosa??
Allina: Ma Dante, quel ragazzo che lavora al negozio di animali?
Mr.Comics: Bocciate!

Saku_Chan: -.- *prende il copione*

Nome e cognome?
Allina (ex Alphonse) Elric.

Età?
Mai chiedere l'età a una donna ù.ù
Saku_Chan: ma io sono donna, quindi posso farlo!
Allina: No!

Quanto sei alta?
Non posso dirlo altrimenti il fratellone si arrabbia!
Mr.Comics: chissà perché
Saku_Chan: anche io mi arrabbierei se mia sorella (minore per giunta!) rivelasse la sua vera altezza è.é
Mr.Comics: chissà perché °w°

Città di residenza?
Central City.

Soprannomi che ti sono statti piazzati?
Direi solo Al...o forse anche Allina? °-°

Innamorata?
Si *__*
Mr.Comics: Io non lo avrei mai detto.
Saku_Chan: Idem O_O
Allina: >3<

Sei fidanzata?
Ma cos'é il terzo grado??
Saku_Chan: Mi pare ovvio. Questa è un intervista!
Allina: io non rispondo!
Mr.Comics: Qualche indizio? *sventolava da sotto alla poltrona una carta di credito*
Allina: *con gli occhi illuminati* se sono innamorata secondo lei non sono fidanzata?
Mr.Comics: chi può dirlo...

È il tuo primo amore?
Non saprei A__A...
Saku_Chan: =.= faccio come se non avessi sentito...

Nome, cognome e anni del tuo boy?
Top-secret è.é
Qui la vera star sono io. Non faccio pubblicità ad altri!

Come vi siete dichiarati?
Ero in città a fare un giro quando l'ho visto con un cesto di gattini *O*
Saku_Chan: ...“smascherato!” geniali ste domande +__+
Allina: o.O???

Chi sono le tue migliori amiche?
Riza! Però anche Winry, Glacier e Sheska sono simpatiche.

Le tue nemiche più acerrime?
Chi mi soffia i ragazzi...saranno mie nemiche a vita!!! °M°
Mr.Comics: *bisbiglia a Saku_Chan* ti consiglio di stare alla larga dai ragazzi...

Il tu cibo preferito?
Fragole con la panna *con espressione un po osé*
Saku_Chan: “pervertita la ragazza >__>”
Mr.Comics: Ma no! Sono più buone con lo sciroppo! °A°
Saku_Chan & Allina: “idiota -.-”

La tua bevanda preferita?
Bacardi, spumante, e birra (preferibilmente Henikein o quella di Havoc e Breda)
Mr.Comics: Intenditrice
Saku_Chan: o.O

Il tuo stile?
Gattini pucciosi *-*
Mr.Comics: Ma che stile è?? O.O

Colore che ami?
Saku_Chan: ma che cazzo di domande sono??
Allina: rosa! Ma che domande è ovvio XD
Mr.Comics: Buahahahah +__+

Il tuo sport preferito?
dormire...ah! Si anche baciare eheheh...


Improvvisamente la finestra fu mandata in frantumi (che colpirono gli spettatori) da una minuscola figura che vi si era gettata temerariamente, provocando scompiglio nell'oramai affollato laboratorio.

Ed: CHI SAREBBE LA PULCE ULTRAMINUSCOLA IMPOSSIBILE DA VEDERE CON LA LENTE DI INGRANDIMENTO??
Saku_Chan: *sentendosi coinvolta sia fisicamente che moralmente* SI VORREI SAPERLO ANCHE IO!

Neanche il pubblico sapeva dare una risposta a quest'arduo quesito: era impossibile decretare chi fosse più alto!
Ormai il casino regnava sovrano nell'aula.

Mr.Comics: Numero delle vittime accertate: 29 *prende appunti*
Saku_Chan: Ma sono solo caduti dei miseri pezzetti di vetro -.-
Ed: Al mi dici cosa diavolo stai combinando??? Perché sei con questa tipa sospetta (l'autrice) ?
Saku_Chan: Ma perché tutti mi trattano 'na merda Y__Y eppure io ero quella sadica e bastarda!
Allina: Nii-san posso spiegar...
Ed: DA QUANTO SEI FIDANZATA?? E CON CHI? DIMMELO!!! Ma soprattutto DA QUANDO IL TUO SPORT PREFERITO SAREBBE BACIARE??!

Il maggiore degli Elric però non si accorse che, durante il suo monologo, due body, guard alte 3 metri per 2, lo presero e lo scaraventarono fuori dalla ormai distrutta finestra, riportando l'ordine.

Mr.Comics: Ottimo lavoro ragazzi! Le ricompense dopo!
Body Guard: Grazie mille Capo!
Saku_Chan: Prof ma chi li ha chiamati quei gorilloni?
Mr.Comics: Io naturalmente ù.ù
Saku_Chan: E chi li pagherà?
Mr.Comics: Tu...dato che si tratta della tua fic ù.ù
Saku_Chan: Ma manco morta! Lei ha organizzato tutto e li ha chiamati!
Mr.Comics: Ricorda che i tuoi voti e il tuo numero 8 di Tsubasa Chronicle sono nelle mie mani mwahahahah *__*
Saku_Chan: Infame ç__ç *se ne va a fare cerchietti in un angolo*
Mr.Comics: Bene e ora che quei due microbi casinari non ci sono più, continuiamo l'intervista!! Allina? Ma dov'è??

In lontananza scorge una ragazza, seduta sopra un ragazzo, intenta a pomiciare alla grande.

Mr.Comics: Cof cof *richiamando l'attenzione a se* Al!! Vieni qui! O niente regalino dopo...
La bionda si precipitò a braccia aperte verso l'uomo.
Mr.Comics: Ora ragioniamo *prese posto sulla poltrona e legge il copione* ora le redini della fic le prendo io! Mwahahahah

Hai mai fumato una sigaretta?
No anche se lui fuma come un turco
Mr.Comics: brava ragazza, il fumo fa male ù.ù...solo gli uomini, Esseri Superiori, possono farlo.
Allina: °-°

Hai mai fumato una canna?
Ma certo °O° e anche più di una!
Mr.Comics: ahhhhh *partito*

Hai dei piercing?
No magari =.=
Mr.Comics: *pat pat* condivido il tuo dolore Y__Y.

Hai tatuaggi?
O per meglio dire avevo due tatuaggi. Il solo pensarci mi fa venir da piangere.
Mr.Comics: Ah a chi lo dici cara =.=

Quando pensi di farlo?
Non so, non ci ho ancora pensato

Il tuo ragazzo vorrebbe farlo?
E certo, mica è scemo XD
Mr.Comics: buahahahaha +__+. Ricordati i preservativi allora X3

Hai mai invidiato qualche coppia?
Il fratellone e il Colonnello! Lo dico sempre che sono fatti l'uno per l'altro
Mr.Comics: *sguardo di fuoco* ---->(non ama lo yaoi)

I ragazzi che ti sono piaciuti?
Ed, il Colonnello, Havoc, quel cadetto che ho visto all'atrio del Quartier Generale, il fioraio, il commesso del negozio di animali (Dante XD), il panettiere, mmm poi non so...ah si anche il postino!

Sei per la convivenza o per il matrimonio?
Tutti e due!...altrimenti dovrei sposare il Nii-san?
Mr.Comics: Intendo con la persona che ami.
Allina: Ma io lo amo! °O°
Mr.Comics: -.- “è senza speranze”

Sei d'accordo a far sposare i gay?
Ma certo! Altrimenti andrei contro il mio fratellone.
Mr.Comics: >__> *odia le coppie yaoi*

Sei femminista?
È normale!
Mr.Comics: Ma prima non eri maschio?
Allina: Ma ora sono femmina! ù.ù

Hai degli animali?
Siiii. I gattini che mi ha regalato Jean! E poi gli altri del quartiere.
Mr.Comics: Te li sei adottati tutti?
Allina: Si poverini stavano al freddo...
Mr.Comics: E tuo fratello?
Allina: Lui non lo sa °W°

I tuoi film preferiti?
3 Metri Sopra Al Cielo
Ho Voglia Di Te
Scusa Ma Ti Chiamo Amore
Titanic
Mr.Comics: “Ma sono tutti da femmina!”
Saku_Chan: “Orroreeeee” Mi oppongo! Adesso concludo io l'intervista! *ritornando dal suo angolino e scippando il copione dalla mano del professore*

Tuoi libri preferiti?
Come sopra
Saku_Chan: E quelli di Alchimia?
Allina: Ho cambiato genere ù.ù
Mr.Comics: =.=

Harry Potter o Ho Voglia Di Te?
Secondo te?
Saku_Chan: Io preferisco il primo.
Mr.Comics: Quoto!
Allina: è.é
Mr.Comics: Ok ok

Il tuo cartone preferito?
Gli aristogatti!! *W*
Saku_Chan: ma va? Io avrei detto Lilly e il Vagabondo =.=

La tua canzone preferita?
Tutte quelle d'amore *W*

Baceresti per terra per avere 100 euro?
No mai! Prendo direttamente dal portafoglio di Ed (di nascosto!)
Saku_Chan: “brava così si fa!!!” ^__^
Mr.Comics: o.O


Cosa vuoi dire per concludere tutta sta roba che non so nemmeno io perché lo ho scritto =__=?
Grazie per aver fatto tutto questo per me!! Sono davvero felice, anche di aver scoperto di avere nuovi fan *indica delle persone in prima fila, vestiti uno come Roy e l'altro come un gatto appena uscito dal manicomio, che urlavano come matti*
Saku_Chan: Ehm si, quella è mia sorella che fa il “cosplay” di Roy ubriaco e l'altra è quella pazza che mi ha ispirato la fic (Crazyforever) =.= . E loro sarebbero femmine.
Alina: E poi ho un ultimo annuncio da fare: tutti i ragazzi (possibilmente fighi) si mettano in fila nel corridoio in modo che possa scegliere quello adatto a mfph...


La giovane bionda era stata accoppata con un sacco da suo fratello, che era riuscito a rientrare miracolosamente (aiutato dall'autrice ¬__¬), ed ora erano già sulla strada di casa.

Mr.Comics: Ah ragazzi che spettacolo...ora me ne vado in sala professori a fare una dormita =.=
Saku_Chan: E io naturalmente dovrei ritornare in quella classe deserta?
Mr.Comics: Non prima di avermi portato il nuovo numero di Fma
Saku_Chan: Quello esce a Luglio -.-
Mr.Comics: Uhm allora quello di Naruto che avevi portato ultimamente e...aver riordinato tutto qui, altrimenti...

Non finì neanche la frase che subito si volatilizzò, lasciando una povera adolescente nel fiore dei suoi anni a pulire tutto il casino che aveva combinato quel dannato sfruttatore.

Saku_Chan: *buttando fuori, a calci, la gente* Ah quant'è dura la vita scolastica Y__Y. Ma perché mi è capitato proprio a me tutto questo?





«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤



Finalmente l'ho pubblicato! Ho pubblicato sto capitolo che marciva da Maggio in questo computer XD ehhhh potevo anche risparmiarmelo...comunque avete visto? Ha fatto la sua apparizione anche il profesore che non vuole dichiarare la suaidentità (buon per lui!).
Questo special l'abbiamo scritto esattamente il 20 maggio all'ora indicata sopra, proprio nel laboratorio di chimica. Non vi dico che caldo li dentro =__= anche perchè io cretinamente avevo ancora la divisa invernale.
Adesso per me è diventata una cosa naturle scrivere a scuola (specialmente in quella classe) perché lo faccio dai tempi della prima superiore quando pubblicavo delle storielle idiote insieme ad una mia amica...
Ma questo a voi non frega XD...ritornando a noi, come vi è semprato??
Fatemi sapere e con questo chiudo definitivamente con questa fic!!!

Adesso i ringraziamenti per chi ha commentato lo scorso capitolo:
aiko neko black: Prima di tutto benvy^__^ sono molto felice che ti sia piaciuta questa fic (ehh ma è giuntal al termine XD). Carino il discegno sisi!! L'ho è stata una fortuna trovarlo, purtroppo i miei disegni no nposso più aggiungerli perchè il mio gatto ci si è rifatto sopra le unghie =__=, e poi altri due che avevo pubblicato li ho dovuti rimuovere perchè erano troppo grandi, però guarda qui sotto cosa c'è. Se ti è piaciuta questa serie non perderti l'altra fic che sto pubblicando contemporaneamente (Questa è pubblicità occulta! ndEd)(No io non ho fatto nomi ù.ù ndSaku_chan), spero continuarai a seguirmi ^__-
Liris: Siii hai capito bene ! La seconda serie rispecchierà il manga e sarà pronta in Giappone per la primavera prossima ma qui arriverà tra tre anni se va tutto bene V.V, poveri noi..sigh...Ritornando a noi ti è piacuito lo special? XD
shurei: Ehhhh chi può dire se quei due dureranno v.v dopotutto è stata una mia amica che mi ha chiesto questa coppia A__A. La tua fic (quella originale) la leggerò appena abrò un briciolo di tempo^^
Crazyforever: allora maritina che te ne pare?? Questo almeno è una dei pochi capitoli che ti ho tenuto nascosti XD ti amuuuuu di beneee!
lucykatias_88: grazie^^ spero che ti ia piaciuto anche questo^__-
eLiSeTtA: Gli scermi da 100 pollici ti assicuro che esistono °° mio padre voleva comprarlo. Ehhh chissà come gli è venuto in mente a Bredley! Se "quelle" due vengono trovate succederà una guerra civile direttamente XD

E infine ringrazio chi ha aggiunto questa fic tra i preferiti:
1 -
Crazyforever
2 - D2OTTO
3 - eLiSeTtA
4 - Neverwinter
5 - punk92
6 - RenAlchemist93
7 - shurei


Image Hosted by ImageShack.us

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=233837