99 Days Without You

di YayerNayer
(/viewuser.php?uid=724535)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Day 01. ***
Capitolo 2: *** Day 02. ***
Capitolo 3: *** Day 03. ***
Capitolo 4: *** Day 04. ***
Capitolo 5: *** Day 05, 06 & 07 ***
Capitolo 6: *** Day 08. ***



Capitolo 1
*** Day 01. ***


ATTENZIONE: QUESTA STORIA NON È MIA, IO MI OCCUPO SOLO DI TRADURLA, L’ORIGINALE E’ SU WATTPAD E APPARTIENE A YayerNayer. TROVATE IL LINK ORIGINALE DELLA STORIA E QUELLO DEL PROFILO DEL VERO AUTORE NELLA BIO DI QUESTO PROFILO.
 

99 Days Without You

Day 01.
 
Caro Ashton,

sono appena tornato dal tuo funerale, è stato… orribile. Ancora non ci credo che te ne sei andato. Perché l’hai fatto? Perché te ne sei andato? Perché mi hai lasciato…

Ash, sono confuso, pensavo fossimo felici. Pensavo che stessimo andando bene. Pensavo che ci fossimo riusciti… ma mi sbagliavo. Mi sbagliavo così tanto.

Ho pensato di scriverti, in questo quaderno, ti scriverò ogni giorno anche quando te ne sarai andato via.

Via.

Ancora non ci credo che te ne sei andato. So che sei ancora con me, lo so e basta.

Ti amo Ash. Ti amerò sempre.

-Luke

 
Notes
Do a tutti il benvenuto in questa storia!
Ci tengo a precisare, ancora, che io traduco e basta questa storia e, secondo il regolamento di EFP, dovevo creare un profilo con lo stesso nome dell’autore originale, perciò eccomi qui. La FanFiction originale è in inglese e la trovate su Wattpad al link nella Bio di questo profilo.
So di essere ripetitiva, ma l’autrice mi ha chiesto di darle assolutamente i crediti, quindi ci tenevo.
Io personalmente amo questa storia, sperò che la amerete come la amo io. Caricherò il più spesso possibile, in modo da mettermi al pari con la storia originale che non è ancora conclusa.
Spero che la storia vi piaccia, lasciate qualche recensione, potete scrivere qualunque cosa ed io riferirò all’autrice originale.
Potete contattare l’autrice su Twitter: @yayer_nayer
Potete contattare anche me su Twitter: @cliffordsarms
Al prossimo capitolo,
Cla (: xx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Day 02. ***


Day 02.
 
Caro Ashton,

sono appena tornato da casa di Michael. Gli manchi davvero tanto… non quanto a me però.

Abbiamo visto delle foto del nostro tour e roba simile, ma non riuscivo a stare lì a guardarti. Non potevo. Ci sono così tante tue foto… troppe. Mi spezzano il cuore.

A volte mi chiedo se i tuoi sorrisi fossero veri o no, o se tu stessi semplicemente fingendo. Se stessi solo fingendo di essere felice quando chiaramente non lo eri. Oh Ash, vorrei così tanto che tu mi avessi detto che eri triste. Ti avrei aiutato. Non te ne saresti andato. Saresti stato tra le mie braccia, coccolato.

Ashton, mi sono dimenticato di dirtelo, è venuta tua madre stamattina. Ha detto che non riusciva a stare in casa, così l’ho invitata per un tè, spero non ti dispiaccia. Abbiamo parlato per ore e ore di te. Abbiamo anche pianto.

Mi manchi Ashton.

-Luke

 
Notes
Hey theree!
Dunque, prima di parlare di questo capitolo, vorrei chiedervi di recensire, so che i capitoli sono veramente corti e sono i primi, quindi magari non c’è molto da dire, però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, come vi fanno sentire questi primi capitoli. Prendo come esempio me stessa e vi posso dire che la prima volta che ho letto questi capitoli stavo già malissimo, mi farebbe piacere sapere come vi sentite voi perciò.
Volevo anche dirvi che poi ci saranno capitoli anche più lunghi, che non comprenderanno solo le pagine di diario, ma non vi svelo nulla.
Passando a questo capitolo, rileggerlo per tradurlo mi ha fatto venire da piangere, forse perché so come continua, o magari semplicemente perché è estremamente triste.
Fatemi sapere cosa ne pensate, per favore.
Alla prossima,
Cla (: xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Day 03. ***


Day 03.
 
Caro Ashton,

ho guardato i nostri video, e… sono scoppiato.

Ho pianto per delle ore filate.

La tua risata…

Il tuo sorriso…

La tua voce…

Tu.

-Luke

 
Notes
Heeei! Eccoci qui con il terzo capitolo!!
È molto breve, purtroppo, ma arriveranno i capitoli più lunghi, ve lo giuro.
Lo dico subito come prima cosa, perché non sono sicura che tutti leggano fino alla fine lo spazio autrice, cosa che io terrei voi faceste, ma non siete obbligati, ovviamente.
Sia io che l’autrice originale teniamo moltissimo a sapere cosa pensate voi della storia, perciò per favore recensite, perché io vi vedo tutte, non voglio obbligarvi, ma davvero ci teniamo molto a sapere cosa pensate.
Continuo dicendovi che mi sono scordata le altre volte, ma questa storia ha un trailer, che potete trovare qui. Lo metterò anche nell’introduzione della storia probabilmente.
Ringrazio chi ha già messo la storia nelle preferite/seguite/ricordate, vedo anche voi sappiatelo. (:
Ora vi lascio,
per contattare l’autrice su Twitter, cliccate qui,
per contattare me, lasciate una recensione, o su Twitter, cliccando qui.
Alla prossima,
Cla (: xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Day 04. ***


Day 04.
 

Caro Ashton,

sto riguardando i nostri video.

Mi fa sentire così felice e coooosì triste.

Sono felice perché riesco a sentirti e vederti…

Triste perché mi ricordo che tu… te ne sei andato.

Perché te ne sei andato? Ho provato tutte le risposte…

-

Sto andando nel tuo Twitter.

A leggere i tuoi Tweets…

-


AHSTON PERCHÉ MI HAI LASCIATO? SONO SOLO… HO BISOGNO DI TE ASH. …MI MANCHI…

Ho rotto la nostra foto, sai quella del nostro viaggio a Londra… il nostro primo viaggio come band… non preoccuparti l’ho tirata su e l’ho messa in una nuova cornice. Mi avresti gridato contro se non l’avessi fatto. Giusto?

Ti amo Ash.

-Luke

 
Notes
Ciao a tutte meraviglie!
Intanto ringrazio le tre recensioni allo scorso capitolo, vi ho adorato e ora riferirò tutto all’autore originale!
Poi, passiamo a questo capitolo.
Povero Luke, non passa capitolo che traduco in cui non piango. Credo davvero che l’autrice sia bravissima, perché ha saputo trasmettere perfettamente le sensazioni del piccolo Hemmings.
Quello scritto tutto in maiuscolo credo che dovrebbe corrispondere a delle frasi urlate, perché sembra che Luke sia così frustrato da arrabbiarsi, quasi, con Ash.
Volevo chiarire queste due cosine, piccine picciò.
Vi lascio alle recensioni, che spero scriverete in tante.
Ah lascio qui sotto i contatti, sia miei che dell’autrice, di Twitter, per qualsiasi cosa scriveteci lì.
Alla prossima,
Cla (: xx
Autrice: @yayer_nayer
Traduttrice: @cliffordsamrs

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Day 05, 06 & 07 ***


Day 05, 06 & 07.
 
Caro Ashton,

scusa se non ti ho scritto. Stavo visitando la tua tomba. Parlandoti e cantando per te.

Mi manchi davvero Ash.

-

Mi era sembrato di sentire la tua risata nella nostra stanza…

Ma non eri tu.

-

È venuto Calum oggi. Ha detto che sono stato a casa nostra per troppo tempo. Non è sembrato tanto tempo, è sembrato solo come un secondo.

Comunque ha detto che abbiamo le prove della band con il nuovo batterista. Non voglio un nuovo batterista…

Voglio te.

-Luke

 
Notes
Eccoci qua belle!
Questo capitolo comprende tre giorni, perché il nostro Luke non ha avuto tempo di scrivere a Ash, è andato a visitare la sua tomba, che ciambellino(?) aw. Ashton gli manca così tanto che si è anche immaginato la sua risata, povero cuore ): Ora hanno anche le prove con un nuovo batterista perché giustamente la band deve continuare la carriera e quindi hanno bisogno di un nuovo batterista ehehe.
Cosa farà Luke?
Lasciate una recensione, ci teniamo un sacco ai vostri pareri, daaai (: *faccia da cucciolo*
Alla prossima care,
Cla (: xx

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Day 08. ***


Day 08.
 
Caro Ashton,

ho trovato le tue bandane. Le sto indossando, se non ti dispiace. Mi sono sempre chiesto perché ti piacessero così tanto. Ma sono d’accordo sul fatto che siano veramente comode.

Comunque sono andato alle prove. Non mi sono piaciute, nemmeno un po’. Il nuovo batterista è uno schifo. Ha cercato di prendere il tuo posto… quant’è scortese questa cosa?!? È il TUO posto. Solo tuo. Nessuno può prenderlo.

Michael ha dovuto portarmi fuori dalla stanza per farmi calmare. Mi ha detto che è per la band, e Ashton… non credo di potercela fare… non senza di te.

Le fans sono molto tristi ultimamente. Hanno tutte quante postato i loro Ashton Irwin Moments preferiti su Twitter. E li ho guardati… diciamo solo che sono scoppiato.

Sono debole e spaventato Ashton.

Ho bisogno di te.

-Luke

 
Notes
Benvenute a quest’ottavo giorno senza Ashton! Che brutto saluto, scusate, mi sono fatta trascinare dalla storia. ):
Anyway, nel precedente capitolo non ho ricevuto recensioni e ammetto di esserci rimasta un po’ male… ci tengo davvero a sapere cosa ne pensate!
Proprio ieri ho contattato l’autrice originale dicendole che siete tutte entusiaste di questa storia, era felicissima! Spero davvero che questo capitolo riceva qualche recensione in più, lettrici silenziose è il vostro momento!
Ma comunque, questo nuovo batterista non piace proprio a Luke, voi che ne pensate? Siete d’accordo con Hemmo o con Mikey? Rispondere a questa domanda potrebbe essere un motivo per recensire..
So che sembra che io lo faccia solo per le recensioni, ma non è così, ve lo assicuro, solo che ci tengo un sacco!
Al prossimo capitolo comunque,
Cla (: xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2732022