Oro bianco

di ichigochan
(/viewuser.php?uid=2379)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arrivo a Tokyo ***
Capitolo 2: *** Non riesco che pensare a te ***
Capitolo 3: *** Fuga da Tokyo ***
Capitolo 4: *** Tre metri sopra il cielo ***
Capitolo 5: *** Forse una risposta c'è ***
Capitolo 6: *** Arrivano gli Alieni! ***
Capitolo 7: *** Ti voglio bene ***
Capitolo 8: *** ............ ***
Capitolo 9: *** Una sorpresa inaspettata ***
Capitolo 10: *** ALLELUIA! ***



Capitolo 1
*** Arrivo a Tokyo ***


Sono passati 5 anni da quando il gruppo mew mew si è sciolto…sono successe molte cose in questi 5 anni; kyle pazzamente innamorato di Pam si è trasferito con lei a Madrid, Mina divenuta un’ambita ballerina è andata ad abitare a Paris, Puddy è stata ammes

CIAO!!!! questa è la mia prima ff su Tokyo mew mew, non sono molto brava a scrivere ma datemi un po’ di tempo e vi stupirò….allora che dire.. questa ff è ambientata 5 anni dopo la morte di profondo blu, e vedrete che succederanno cose molto interessanti…coppie iniziali Ichigo/Mark, Pam/Kyle, Lory/Ryou,poi ci saranno anche minto e purin.

P.S: notate bene che alcuni nomi come kyle, pam ecc.. sono scritti come nell’anime per rendere più scorrevole la scrittura, visto che i nomi originali giapponesi sono troppo lunghi da scrivere( lo so sono pigra, ma non ci posso far niente…..ndB  ^__^….). Ah un’altra cosa: voi( cioè anche io compresa!)che siete pazze della coppia ichigo/ryou, non vi preoccupate!!Inizialmente Ichigo-chan starà con Mark, ma poi…..vabè non vi anticipo nient’altro, l’unica cosa che posso dirvi è…BUONA LETTURA!!!(e forza Ryou..! ndB..)

 

                                 ARRIVO A TOKYO

 

Una ragazza alta circa un metro e 70 stava camminando tranquilla per una della tante vie di Tokyo; aveva dei lunghi capelli color rosso acceso che portava sciolti, degli occhi marroni dolcissimi, nascosti sotto un paio d’occhiali per non farsi riconoscere dai numerosi ammiratori…si, Ichigo Momomiya non era più una ragazzina di 13 anni.. era cresciuta…era una star conosciuta quasi in tutto il Giappone.- Ciao tesoro!!- era mark, il bellissimo Mark per quasi tutte le ragazze del liceo(ragazzi che sbocco…)ed era il fidanzato di Ichigo- ciao Mark!!-lo abbracciò e si baciarono intensamente.. -allora andiamo?- - Certo!!- i due piccioncini si incamminarono uno abbracciato all’altra verso il parco.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

Lory, tesoro sei pronta?- Ryou uno splendido ragazzo con occhi color cielo e dei capelli d’ oro stava aspettando la sua Lory sul ciglio della porta di casa loro, in uno degli appartamenti più lussuosi di tutta Los Angeles. I due ragazzi, innamoratissimi l’una dell’altro si stavano preparando per ritornare in Giappone, per dare la notizia ai genitori di Lory che presto i due si sarebbero sposati, anche se lei era solo una diciottenne. Ryou era semplicemente bellissimo,essendo estate indossava una maglietta sbracciata che faceva intravedere il suo fisico perfetto, reso ancora più bello dall’abbronzatura dorata. -eccomi bellissimo, sono pronta!- Lory era appena uscita dalla camera ed indossava una minigonna con una t-shirt e delle scarpe da ginnastica- bellissima come sempre!-e i due si diedero un intenso e profondo bacio.

 

 

                                                                                                                                                                                                 -Ryou-chan, dov’è che ci aspettavano Kyle e Pam?Io qui non li vedo-.. -non lo so Lory.. ah ,eccoli li , andiamo!- e presa la ragazza per mano, si avvicinarono all’altra bella coppietta- eccoli i nostri due sposini!- Lory divenne tutta rossa, mentre Ryou rise- allora come va?Pam hai visto com’è cresciuta la nostra lory..- Pam sorrise a Lory e si offri di stargli vicino in aereo perché Lory, non abituata, aveva paura di volare.

      Ryou, ebbe così la possibilità di parlare con Kyle del progetto mew- Gli alieni non si sono più    

      fatti vivi dalla morte di profondo blu , non ti sembra strano Kyle?- - molto strano, ma 

      purtroppo    

   non sappiamo che cosa hanno i mente, o se in futuro, attaccheranno o no la terra.- - pensi che

   appena arriveremo a Tokyo dovremmo contattare tutte le mew mew  per informarle del

   pericolo?- -si Ryan era proprio di questo che ti volevo parlare………..-

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Ichigo era sdraiata sul suo letto, stava mandando gli ultimi messaggi a  mark, quando gli capitò sott’occhio una vecchia foto che raffigurava lei,   Minto, Purin, Pam e Lory e Kyle. Gli sembrò strano che non ci fosse Ryou, ma “forse”pensò “ era già partito per l’america”. Così pensando strinse la foto sul cuore e si addormentò.

 

- Signorina Ichigo, la vuole una certa signorina Lory al telefono- Ichigo, che stava studiando su il libro di storia trasalì- SPAZIO SPAZIO SPAZIO!!!!.....PRONTO! Ciao Lory! Cosa….COSA!! Ma è FANTASTICO!!E Pam….Non ci credo….ma.. ma è bellissimo! E Minto, Purin …..ah sì certo!Ok allora ci vediamo domani?? OK Ciao bellissima!Ciao…-- WOOOOW!! Che bello che bello!!- […]

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Ciao Ichigo ciao- - allora cos’ha detto?- chiese Ryou con finto interesse – Ah detto che non vede l’ora di domani….oh Ryou sono così contenta, ti rendi conto che ci sposeremo?- - Non ci credo neanche io bellissima..- - Ehi piccioncini siamo arrivati all’hotel- disse Kyle ridendosela sotto i baffi- Ehi tu non parlare tanto, cosa credi che prima non ti ho visto con Pam?- Pam divenne un po’ rossa in viso e tutti scoppiarono a ridere.

 

Tutti si furono sistemati nelle proprie camere Kyle era in camera con Ryou mentre Pam con Lory. – kyle vado giù a vedere cosa offre lo chef oggi…ho una fame..- - ok-

Ryou andò fino alla hall e mentre chiedeva informazioni al receptionist gli  cadde l’occhio su un volantino che sponsorizzava un profumo. Sopra c’era una ragazza bellissima, gli occhi erano dolcissimi e di un marrone profondo, i capelli rossi erano molto lunghi, più di metà schiena- Scusi signore, allora le va bene la colazione?- - s-si si, grazie- ryou si sedette su una poltroncina e cominciò a guardare meglio la ragazza. I lineamenti erano perfetti, il corpo anche, divenne un po’ rosso pensando a questo e disse tra se a se di non essere stupido, che lui amava solo lory e così buttò via il volantino…………….to be continued

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

Bè il primo capitolo è finito, che ne pensate???? Vi prometto che i prossimi saranno migliori e più lunghi, questo è un po’ cortino…vabè non dimenticatevi di lasciare una piccola recensione…CIAO CIAO ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non riesco che pensare a te ***


                                      NON RIESCO CHE PENSARE A TE……..

 

Ichigo si stava preparando, presto avrebbe rincontrato le sue vecchie amiche. Si stava facendo il bagno nella sua vasca idromassaggio e intanto guardava la tv che si era fatta installare in bagno ( esagerata…..) quando vide una sua pubblicità, dove sponsorizzava un cellulare e guardandosi pensò che era uscita proprio bene(modestia a parte.. eh eh..) e pensando a mark divenne rossa e sprofondò nell’acqua.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

- ehi Ryou guarda quella ragazza non ti ricorda qualcuno?- ryou uscì dal bagno, si stava lavando i capelli- guarda- e gli indicò la tv. Ryou vide ancora gli splendidi occhi.- No kyle perché?- - no. No così…- kyle aveva notato lo sguardo che Ryou aveva lanciato alla “ragazza sconosciuta”, ma fece finta di niente- allora hai finito di lavarti sti capelli?Povera Lory.. come fa a sopportarti…-.- sta zitto!!-e gli lanciò addosso un asciuga mano.

 

-Allora siamo pronti? Forza tutti verso il caffé mew  !!- kyle propose che una bella camminata non avrebbe fatto male . Ryou non fece a meno di notare quante pubblicità raffiguravano la ragazza del volantino, e gli parve che questa ragazza in ogni cartellone fosse più bella…-Ehi  ragazzi siamo arrivati!-fu Pam a risvegliare dai suoi pensieri Ryou.- cos’hai? Mi sembri assente..- - no, no niente stai tranquilla- e gli sorrise.

Il resto della mattinata la passarono a pulire il locale e a raccontarsi le vecchie avventure che avevano trascorso insieme. Arrivarono presto anche minto e Purin, che su unirono subito alla bella combriccola. Tutti parlavano allegramente e si scambiavano i regali aspettando la loro amica Ichigo.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.--.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ichigo era pronta. Indossava una minigonna bianca tutte a pieghe, che le slanciava il fisico, e una maglietta che le lasciava le spalle nude. Al collo come sempre portava il piccolo ciondolo che mark le aveva regalato e a cui era affezionatissima. Stava per uscire quando.. -dove pensa di andare signorina Ichigo??Tra poco abbiamo un intervista per un importante giornale, e poi dobbiamo firmare nuovi contratti per i prossimi film..e..- - no bryan oggi non posso!Ho un impegno molto importante per me!Non puoi farmi questo!!.. no io non vengo..- - e invece lei viene signorina Momomiya!Non mi interessano i suoi impegni!Lei ha un lavoro da svolgere, ora come ora non può pensare ad altro!- detto questo Bryan la prese per un braccio e la portò in macchina- lasciami, lasciami!! – ma era inutile, lui era troppo forte- signorina,prima svolge i suoi impegni, poi può andare dove vuole!..- detto questo chiuse la portiera.

- Non è giusto..amiche..- ichigo iniziò a piangere e la macchina partì.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.--.-.-.-..--.-.-.-.-.--.-.--.-.--.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-

 

- Uff, è da più di tre ore che la stiamo aspettando, ragazzi io me ne vado- minto era visibilmente irritata- dai non fare così , lo sai com’è ichigo…- Lory stava cercando di calmarla, ma tutto era inutile. -Minto ha ragione Lory, Ichigo sta esagerando. Io me ne torno in hotel….ciao tesoro mio.. Kyle andiamo.. -Ryou uscì dal locale seguito da kyle – quei due mi hanno deluso da matti- questa volta fu Pam a parlare- Se Ichigo non c’è ci deve essere un motivo, e io non intendo andarmene fin quando lei non verrà qui- - vabene fate quello che vi pare, io me ne vado! Purin vieni con me?- - ma minto..- -uff fai quello che ti pare!- - e va bene vengo! Ciao ragazze !- - e le due uscirono.

- Pam si sta per mettere a piovere, non credo che ichigo verrà- - cosa vorresti dire lory? Se vuoi puoi andartene anche tu !- - no pam io resto!- pam la guardò e tra se e se pensò che lory era una vera amica.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

- arrivederci signorina momomiya.. scusi ma non prende l’ombrello? Fuori piove!- ma ichigo non lo sentì neanche Bryan. Lei doveva correre al caffé mew il più presto possibile. – ampf, ampf- era bagnata fradicia ma ormai c’era quasi” speriamo che non se ne siano andati..”

Aprì la porta del caffé, ormai aveva preso un bel raffreddore, e sentiva la febbre alzarsi. I capelli si appiccicavano sul viso e i vestiti bagnati le risultavano eccessivamente pesanti- Ichigo sei tu?? Oh ICHIGO! Ma sei bagnata fradicia!- le due ragazze si avvicinarono ad ichigo – ciao ragazze,  non ho potuto arrivare prima mi dispiace,.. mi sent…..- ma non riuscì a finire la frase che svenne.

 

Ichigo si svegliò il giorno dopo. Si trovava su un soffice letto, ma non era il suo. Era nella vecchia camera di Ryou, la riconobbe subito dai mobili dal legno pregiato.- Pam, si è svegliata!- era la voce di Minto- Minto.. ciao..- ichigo si era seduta sul letto – Ciao MINTO!!- e saltò addosso alla ragazza – Oh, Ichigo così mi strozzi!!- Ma minto rideva, e dietro Pam seguiva la scena divertita.- Allora Ichigo come stai ? – chiese con il sorriso sul volto – ho un po’ di mal di testa, ma per il resto è tutto ok! Ma Lory, Kyle , purin , ryou.. dove sono?- - oh stai tranquilla! Purin è giù che ti sta preparando una colazione coi fiocchi e Lory dovrebbe essere qui a momenti, mentre kyle e ryou non possono venire oggi…- - ah, ma.. ma cosa ciò su!!Sono dei vestiti di Ryou!- - bè certo, hai i tuoi vestiti bagnati fradici.. dovevamo pur metterti qualcosa.. -Lory entrò ansimando nella stanza..- Ciao Ichigo- lasciò giù le cose e si buttò al collo della ragazza – oh come mi sei mancata!!-

Il resto della mattina lo passarono a parlare tra loro,Purin parlò del lavoro al circo, minto dei suoi balletti, e pam e lory dei loro fidanzamenti coi due bellissimi ragazzi!Ichigo parlò del suo lavoro, e rimasero tutte affascinate nel sapere che era lei la bellissima ragazza che si trovava sui cartelloni pubblicitari. -si bè in fondo ti sei alzata , eh Ichigo? Guarda minto invece.. secondo me più che diventare alta si abbassa..- purin rideva da matti- ma come ti permetti purin ..se ti prendo- e minto inizio una stremata rincorsa a purin.. -non cambieranno mai.. e dicci ichigo, come va con mark? - - Oh benissimo! Lo amo ogni giorno di più.. è dall’altro ieri che non lo vedo però..- non riuscì a finire la frase che gli suonò il cellulare- pronto? Ciao Mark! Cosa …? Certo.. arrivo.. ciao amore mio- Lory e Pam sorrisero ad Ichigo e prima che lei potesse dirgli qualcosa loro in coro dissero- su corri dal tuo Mark, cosa aspetti!!!- - oh ragazze siete delle vere amiche…CIAO!- E corse fuori. – Accipicchia ho ancora su i vestiti di Ryou.. vabè vado a casa a cambiarmi, stasera glieli porto in hotel- e pensando a questo si fiondò a casa per cambiarsi.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Ryou vieni ho trovato qualcosa di interessante- Kyle stava lavorando a computer – guarda questo campo magnetico che si sta avvicinando alla terra….pensi che possano essere gli alieni?- - fammi controllare Kyle….vediamo…qui risulta che siano normali meteoriti, ma la cosa non mi convince…creano un campo magnetico troppo forte…Kyle ce l’hai ancora il DNA delle ragazze?Penso che tra qualche giorno dovremmo ricomporre il gruppo mew…- - Certo Ryou- - Ok senti Kyle io vado in hotel.. tienimi informato …- - contaci , riposati che ti fa bene.. lavori  troppo…- - certo certo sta tranquillo..-

Ryou uscì dai sotterranei del caffé mew…”non vedo l’ora di rivedere la mia Lory…” “- E’ uscito il nuovo film del regista  Ichatoshi, “ Occhi d’argento” con la bellissima Ichigo Momomiya e l’attore Hitoshi  Kaderawa –“ – Hai sentito? Non vedo l’ora di andarlo a vedere..- - si poi lei è così bella..- un gruppo di persone si era fermato davanti a una vetrina e ascoltava un giornalista di una famosa rete locale che parlava dei nuovi film in uscita “-adesso vi faremo vedere alcune immagini”- Ryou sentendo i commenti di quei passanti si chiese cosa c’era di tanto bello.. e si avvicinò alla tv…lei era li, nel centro dello schermo, indossava un kimono bianco decorato con fiori di filo d’argento.. i capelli le ricadevano quasi sugli occhi , pieni di lacrime… il viso angelico di quella ragazza cominciava  ad attirarlo sempre di più.. non sapeva chi lei fosse.. ma gli ricordava qualcuno. Corse via non poteva pensare ad una ragazzina vista in tv quando amava  Lory, la sua dolce Lory. Arrivò in hotel e corse su, alla camera delle ragazze. Bussò alla loro porta e fu Lory ad aprire.. in camera c’era solo lei.. Ryou non ci pensò due volte e la baciò più intensamente che potè.. la ragazza divenne subito color peperone – Ryou…- ma il ragazzo la zittì.. la portò verso il letto ma lei lo fermò.. – no prima del matrimonio, no Ryou.. ti prego- il ragazzo si bloccò di colpo...“ma cosa diamine sto facendo?? “ abbracciò forte la ragazza e le sussurrò –scusa tesoro mio…- la ragazza lo guardò negli occhi – cosa c’e Ryou?- - No niente lory, il fatto è che sono parecchio stressato, una nuova fonte aliena sta per minacciare la terra e dobbiamo riformare a squadra mew…- - Senti Ryou.. che ne dici se stasera usciamo con Kyle e Pam? Ho visto un film interessante che potremmo andare a vedere al cinema.. allora che ne dici ?- - Ok un po’ di svago non mi farà male – diede un bacio alla ragazza  e uscì.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Ciao Ichigo, sei sicura che ti devo lasciare qui?- - Si bryan grazie- ichigo salutò il suo agente ed entrò nel grande hotel..- Buona sera signorina Momomiya… che piacevole visita…- la receptionist

 accolse Ichigo con un grande sorriso- buona sera.. senta io dovrei consegnare delle cose a Ryou Shirogane.. mi potrebbe dire in che camera si trova? - -mi dispiace ma il signor Shirogane è uscito e con lui c’erano anche un ragazzo e altre due ragazze- - la ringrazio lo stesso.. senta non è che può consegnarli questo da parte mia?- e gli consegnò un sacchetto con dentro i vestiti di ryou – certo..- - la ringrazio..arrivederci..- -arrivederci-

Ichigo uscì dall’ hotel. La serata era fantastica. Decise di andare a casa a piedi, tanto non abitava molto lontano.. con piacere si accorse che a fare la fila per vedere il suo film c’era parecchia gente, però per non farsi riconoscere dai suoi fan, aumento l’ andatura e si diresse verso casa.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Lory che film dobbiamo andare a vedere?- Chiese Ryou curioso – Mm.. alcune persone che ho conosciuto in hotel mi hanno consigliato di andare a vedere un film che si chiama “occhi d’argento”….dicono che sia molto bello, con attori molto bravi..- - ok-

La sala era piena di gente. I 4 ragazzi si sedettero appena in tempo perché il film cominciò subito.

Una ragazza comparve sullo schermo.. grandi occhi marroni, capelli rosso fuoco, lineamenti perfetti... Ryou si sentì un brivido percorglierli la schiena.. –hai visto Pam? Questo è il film di cui ci ha parlato Ichigo.. certo che recita proprio bene..- Ryou non credette alle proprie orecchie..- scusa Lory .. cosa vorresti insinuare ? vuoi dire che quella è ..Ichigo?- - si amore…- Ryou si girò..Ichigo momomiya era la ragazza per cui aveva trovato imbarazzo al solo sguardo..lei, la più pasticciona ragazza che avesse mai conosciuto si trovava ora su un grande schermo.. com’era cambiata….non l’avrebbe mai riconosciuta…che sensazione strana che gli dava… Passò tutto il film a  guardare Ichigo, come recitava , come si muoveva…gli sembrava che sul set fosse perfetta..- Ryou ti è piaciuto il film?- chiese Lory appena si riaccesero le luci.. -si certo! Bellissimo- guardò Lory e si sentì un verme..” non devo pensare a ichigo ma alla mia dolce Lory” ma questo se lo stava ripetendo ormai da troppo tempo…

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

 

Ok! Il secondo capitolo della mia ficcy è finito.. spero che vi sia piaciuto anche se devo dire che per realizzarlo non ho dato il meglio di me…. Vabbè pazienza.. miraccomando lasciate un commentino anche minuscolo, mi basta lo stesso, voglio solo rendermi conto se devo modificare qualcosa.. Ciao ciao!! Oh non vedo l’ora che leggiate il prox cap!!! Succederanno cose interessanti… vabbè non vi preannuncio nient’altro… *__*( bella sta faccina vero??)( Ryou: ma tu non ce la fai..)( IO.: non ti permettere! E poi ammettilo che la faccina di piace)( Ryou: non ribatto, non voglio diventare ignorante..) ( ndB)….

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fuga da Tokyo ***


Eccomi qui con il terzo capitolo, che talaltro, vi ho preannunciato nel cap 2

Eccomi qui con il terzo capitolo, che talaltro, vi ho preannunciato nel cap 2.. allora che dire.. vi auguro una buona lettura e MIRACCOMANDO lasciate un piccolo, minuscolo, quasi invisibile commentino…*__*( ora che non c’è Ryou vi posso fare la mia faccina ….eh eh ..) ( Ryou :Cos’hai detto scusa???) ( Oh ma Ciao,stavo proprio dicendo come mi mancavi..!!!No No stai tranqui non ho detto niente…sohb…) ( ndB) ( PER ALTO CONTENUTO DEMENZIALE, QUESTI DIALOGHI NON SONO ADATTI AI MINORI DI DICIOTTO ANNI ).

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

                                                              FUGA DA TOKYO

La giornata era splendida, il sole era alto nel cielo e gli uccellini cantavano felici…Ryou correva verso il caffé mew, aveva scoperto cose importanti, doveva andare a verificare…era domenica tutti erano a casa, in giro non c’era nessuno…

Contemporaneamente Ichigo, indossata la sua nuova gonna a pieghe, usciva di corsa da casa sua, perché doveva incontrare mark.. come al solito portava i suoi occhiali da sole D & G per non farsi riconoscere dai suoi fan… è un attimo.. i due ragazzi girano l’ angolo e si trovano una sopra l’altro.. la botta non era stata forte ma ha stordito un po’ tutti e due… Ichigo apre gli occhi e si accorge che il ragazzo che si trova sotto di lei ha la sua bocca vicinissima alla sua e può sentire il suo respiro sulla pelle.. Ryou apre gli occhi e accorgendosi di  trovarsi sotto qualcuno, ad una ragazza presume lui dall’ ottimo profumo che quest’ ultima portava,. disse un po’ imbarazzato – Scusa potresti alzarti, per favore? Mi stai schiacciando tutto…-Ichigo, accorgendosi che era ancora sopra a lui si alza di scatto – Oh, scusami, perdonami, ti giuro non volevo.. il fatto è che sono di fretta…-  è un attimo.. gli sguardi si incontrano, i cuori cominciano a battere all’ impazzata.. sono passati cinque anni da quando si sono dati l’ultimo saluto…la ragazza riconosce quegli occhi azzurri, quei capelli color dell’ oro.. Ryou non era cambiato di molto, a parte il fisico ormai perfetto e il leggero cambiamento di voce.. Ryou, dal cantò suo, si mise a fissarle il fisico.. ora che ce l’aveva vicino poteva notare la sua corporatura esile, delicata e tra se e se non potè non ammettere che aveva un fisico distribuito su un metro e settanta, di altezza, splendidamente…fu Ichigo la prima a parlare – C-ciao ryou è da un po’ che non ci si vede eh…- Ryou non parlò subito, poi un lampo di strafottaggine si dipinse sul suo volto – Eh si, è proprio da tanto che non ci vediamo.. ma mi sa che tu non sei cambiata molto.. pesi ancora come una balena..mi stavi ammaccando tutto prima..- si avvicinò a lei e gli sollevò il mento delicatamente con due dita, poi disse – non hai pensato di metterti a dieta?sai, conosco un ottimo dietologo che fa miracoli, se vuoi ti prendo un appuntamento…- ichigo livida di rabbia non ci pensò due volte e tirò uno bel ceffone a Ryou – sei proprio uno scemo! E’ meglio che me ne vada, non vorrei rovinarmi la giornata…- e prese a camminare.. il ragazzo , spinto da qualcosa, raggiunse la ragazza e la prese per un polso… - eh dai Ichigo stavo scherzando! Certo che sei proprio permalosa, con te non ci si può parlare..- lei si ferma, lo guarda. “certo che è proprio figo.. peccato che è sempre così scemo…”poi come un fulmine a ciel sereno si ricorda dell’appuntamento con Mark.. – Scusa Ryou devo andare- e mollata la presa inizia a correre, scomparendo velocemente dalla vista di Ryou. Lui rimase li, fermo in mezzo al marciapiede, che cercava di ricordare il suo profumo, di rivedere i suoi occhi, la sua pelle liscia, il suo corpo, la sua bocca ( Ryou: Pervertita…)(Io: eh piantala, questa è una delle parti dove almeno non fai lo stupido.. goditela no?) (ndB)

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 Ichigo arrivò con cinque minuti di ritardo all’ appuntamento con Mark. Lui l’aspettava seduto su una panchina in piazza, e appena la vide gli venne in contro- Scusa per il ritardo mark, ma ho avuto qualche imprevisto..- lui la guardò e le sorrise.. era proprio bella..- non ti preoccupare tesoro- …come le piaceva Mark, sempre così gentile..si abbracciarono e ad Ichigo, per la prima volta, sembrò che  Mark, nonostante il kendo, non avesse un fisico molto accentuato e per un attimo le venne nostalgia del corpo forte di Ryou, che aveva avuto poco prima il piacere di “conoscere”….

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-..-.-.-

 

Ryou era al caffé mew , stava controllando l’avanzata di quel campo magnetico, ma si accorse ben presto che le apparecchiature disponibili non erano abbastanza sofisticate. per rilevare meglio la strana massa. che si stava avvicinando lentamente alla terra.- maledizione !- . gli venne in mente un’ idea, a casa sua, a Los Angeles aveva apparecchiature molto più sofisticate.. sì, doveva andarci, doveva scoprire a cosa la terra sarebbe potuta andare in contro.. chiamò Kyle, gli espose il piano, quella era l’ultima possibilità.. tra due giorni tutto il gruppo mew sarebbe andato a Los Angeles e se fosse stato necessario avrebbe combattuto contro i nuovi alieni..

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

- Ma Kyle come faccio? Io ho il lavoro, Bryan non mi lascerebbe mai…- - Ichigo, ragiona.. preferisci stare al lavoro ho salvare la terra…?- Ichigo rimase immobile.. quante volte aveva sentito quelle 3 parole “ salvare la terra..” si girò guardò Bryan che le prendeva gli ultimi appuntamenti  con famosi registi e pubblicitari  …-va bene Kyle.. Io vengo..-…….

 

 

Era notte fonda, tra qualche ora sarebbe stata sull’aereo che l’avrebbe accompagnata in america…Mark veniva con lei, forse era anche questo che l’aveva rassicurata.. sarebbe venuto a prenderla di nascosto con la sua moto, lei lo sapeva ,l’aveva avvertita… scrisse il biglietto a bryan, rassicurandolo, che sarebbe tornata presto. Sistemò le ultime cose, e attese il segnale vicino alla finestra.

 Una moto si fermò davanti a casa sua, lei se ne accorse e aprì la finestra, buttò giù lo zaino pieno delle sue cose e chiuse la finestra. Piano, senza svegliare nessuno, percorse tutto il pianerottolo, le scale, e arrivò alla porta d’entrata. Uscì, l’aria fresca la colpì in volto, si avvicinò alla moto, si mise lo zaino in spalla e salì dietro a Mark. Lui fece gas, lei spaventata gli cinse la vita e si tenne stretta a lui… la moto partì, i due ragazzi andavano, veloci nella notte,lei si sentiva sicura dietro il suo tesoro, che stranamente, guidava con molta abilità.. Lei poggiò la sua testa sulla sua spalla, si faceva cullare dal suo corpo che trovava più muscoloso del solito.. eh sì il suo Mark era proprio bello..- Allora,stai comoda Ichigo?- quella voce, quella voce leggermente offuscata dal casco non era di Mark bensì di Ryou.. lei si staccò subito ma Ryou , accelerando di colpo, la obbligò a riattaccarsi a lui ( Io: eh eh.. Ryou così non si fa..)( Ryou: stai zitta, sta scena mi piace..)(ndB).

- Ryou! Non dovevi essere tu a portarmi via, ma Mark! Che ci fai tu su sta moto!- - Secondo te io sono venuto a prenderti con il sorriso stampato in faccia?Sai non per essere scortese, ma io preferivo restare con Lory!- Ichigo gli tirò un piccolo pugno sul fianco, lui fece finta di aver sentito male.. sfrecciavano veloci in mezzo alla città- dopo mi spieghi perché Mark non è venuto a prendermi capito?- - te l’ho detto, non lo so, ha detto solo che non poteva..- ichigo, delusa, riprese a guadare la città.. Ryou sentiva le mani di ichigo cingergli la vita…non lo dava a vedere ma un po’era imbarazzato.. la ragazza che stava raffigurata in numerosi cartelloni pubblicitari, la ragazza che il giorno prima gli aveva quasi sfiorato le labbra, la ragazza dall’ ottimo profumo era dietro di lui e gli cingeva la vita…….

 

Arrivarono all’aeroporto infreddoliti, il vento quella notte era più forte del solito.

I ragazzi li aspettavano li, davanti all’entrata e Lory, appena vide Ryou divenne rossa di botto, nessuno capì il perché, ma poi corse da lui e gli diede un tenero bacio…Ichigo quando vide Mark si precipitò da lui e lo abbracciò forte. Decise di non chiedergli nulla per quanto riguarda il fatto che non è venuto a prenderla, tanto gli avrebbe chiesto tutto più tardi, quando saranno stati da soli.

 

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-

Il viaggio fu lungo, Ichigo dormì tutto il tempo, si svegliò solo quando Mark le disse che erano arrivati.. Il sole splendeva forte, gente sorridente era in torno a lei, limousine, tantissimi taxi, cartelloni pubblicitari di ogni tipo, grattacieli altissimi.. questi erano gli stati Uniti d’America!Ryou, visto che l’appartamento suo e di Lory non permetteva di ospitare così tante persone, portò i suoi amici in un'altra casa, più grande, in riva al mare dove aveva fatto trasportare tutti i suoi macchinari..- bene ragazzi, siamo arrivati!Potete prendervi la camera che volete, girare quanto volete, basta che tra due ore siate nella sala da pranzo.. io e Kyle dobbiamo andare a vedere delle cose..

I due ragazzi si allontanarono.. Ichigo aspettò Mark, ma, non trovandolo, entrò nell’enorme casa.

Dentro era molto bella, lampadari di cristallo erano appesi al soffitto, grandi vetrate che davano sul mare, illuminavano le grandi stanze. Ichigo arrivò in un grande corridoio. Aprì una porta e si trovò dentro a una bellissima camera da letto. Una grande vetrata dava sul mare, e di fuori un enorme terrazza sembrava infrangersi tra le onde. Il pavimento era di parquet, fatto di un legno molto pregiato. Il letto era matrimoniale, enorme a baldacchino, con tende bianche intorno. C’era anche un bagno personale fatto di marmo rosa. Ichigo si accorse che sul pavimento c’erano tappeti bianchi, sofficissimi e un enorme camino sovrastava in quella stanza. Sopra c’era un quadro: una donna bellissima sorrideva felice; i suoi capelli erano colore dell’ oro e i suoi occhi marroni erano dolcissimi. Ichigo si buttò sul letto e stette così per un po’.. poi alzatasi andò in bagno e si fece una doccia veloce, tanto per rinfrescarsi un po’ , poi indossò una gonna e un top e uscì in terrazza. Da li si poteva vedere quasi tutto il mare, la brezza marina le accarezzava il viso e i suoi occhi si riempirono di felicità. Dietro di lei sentì un rumore, entrò dentro e trovò Ryou seduto sul suo letto – Ryou che ci fai qui? Mi hai fatto prendere un colpo….- mentiva, in verità era tranquillissima – Scusa Ichigo , non sapevo che ci fosse qualcuno qui, questo per me  come un posto speciale… vedi quella donna sul camino? Quella è mia madre..- Ichigo sorpresa lo guardò – s-scusa Ryou , non sapevo che questa camera era di t-tua madre, veramente.. mi dispiace ..cambio subito se vuoi…- - lascia stare, certo che ti sei proprio presa quella più bella… vabbè tra l’altro belle stanze per belle donne no?.- ichigo rimase ferma non credeva a quello che aveva udito –N-nani?-(espressione giapponese = C-cosa?) Ryou si avvicinò pericolosamente a lei, ora i loro volti erano vicinissimi…lui le prese il viso tra le dita, se lo avvicinò di più alla bocca e ci soffiò sopra.. ichigo sentì quel soffio, sapeva di menta.. poi lui si avvicinò pericolosamente al suo collo, lo sfiorò con le labbra e gli sussurrò qualcosa all’ orecchio – Stavo scherzando- lei se levò di dosso, lui scoppiò a ridere – questa è proprio divertente!! Ah ah.. ichigo dovevi vederti, sembravi un pesce lesso!- e ridendo uscì dalla camera – stupido maniaco!- .

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

La stanza da pranzo era bellissima, un grande tavolo ovale fatto di mogano era al centro. Finalmente ichigo vide Mark e si sedette vicino a lui. Incrociò anche lo sguardo di Ryou e gli lanciò un occhiataccia fatale, ma lui non se ne accorse. Kyle parlò – Bene ragazze, abbiamo “riportato alla luce” i vostri medaglioni, ora io e Ryou vorremmo che voi provaste a trasformarvi. Abbiamo potenziato i vostri poteri, ora siete più potenti. Distribuì i cinque medaglioni; le ragazze si accorsero che erano diversi, sotto ogni simbolo stampato c’era una specie di incisione, che le ragazze non riuscivano a leggere- L’incisione che vedete sul medaglione non vi deve interessare ora, quando sarà il momento io e Ryou vi spiegheremo a cosa serve, ora Pregherei che una alla volta provaste a trasformarvi- Minto  si alzo e gridò -MEW MINTO METAMORFOSI!- minto si trasformò. Lory si alza – MEW LORY METAMORFOSI!- anche lei bellissima si trasforma, pam fa lo stesso – MEW PAM METAMORFOSI- Pam si accorse che il suo vestito era diverso da quello di cinque anni fa: gli stivali erano più bassi, e si accorse che il suo vestito era molto simile a quello di Lory anche se leggermente diverso.- MEW PURIN METAMORFOSI ! – Purin era sempre la stessa, il suo vestito giallo le stava proprio bene. – MEW ICHIGO METAMRFOSI!- Ichigo si trasformò. La gonna era leggermente più corta, a pieghe, un bustino che le lasciava intravedere la sua pancia le comparse addosso, gli stivali divennero più signorili e leggermente più bassi, e i capelli le rimasero sciolti, a ornarle il viso già bello di suo. Tutti la guardarono meravigliati- Bè come sto?-scoppiarono tutti a ridere.- senti kyle - chiese pam al suo amore – perchè io e ichigo siamo diverse? Cioè nel senso, perché indossiamo cose diverse da cinque anni fa?- - Penso che questo sia avvenuto per un cambiamento di personalità, oppure per una cosa che accadrà e che vi segnerà profondamente per tutta la vita, vero Ryou?- ma Ryou stava baciando appassionatamente Lory. Anche Mark baciò Ichigo e i due ragazzi fecero quasi a gara per far vedere quanto erano bravi come baciatori.

 

 

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

Capitolo Finito! Lo so, non sono molto lunghi, e sinceramente i cap non mi vengono come vorrei…ma vabè, mi vengono così! Allora ricordatevi di lasciare un commentino, ci tengo!CIAO CIAO!!! ^__^

 

                                                                         Ichigo-chan

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tre metri sopra il cielo ***


SALVE A TUTTI

 

SALVE A TUTTI!!Allora che ve ne pare degli altri cap?? Belli vero?? ( Ryou: Piantala, lo sai che fanno schiffo!!) ( Io: Uffa! Magari riuscivo a convincere i miei numerosi ammiratori – Ryou: ma dove….- che sono una brava scrittrice…e in ogni modo perché hai detto schifo con due F ??? Cos’è, adesso oltre che stupido sei anche analfabeta????) ( Ryou: eh stai calmina!! Era per fare più effetto no? Comunque “ IO SAREI ANALFABETA!!!??” se è per questo scrivo meglio di te!! ) ( Io: ah, ma davvero??) ( lory: Ragazzi, cerchiamo di stare calmi e vogliamoci bene. Pace e amore) ( Io+ Ryou: STAI ZITTA!!!!) ( Lory: ç_ç…….) ( Io: allora, pensi che sia così facile scrivere una FF??? Scrivilo tu allora il prossimo cap!!! signor “ io so tutto”……ti aspetto al varco!!!) ( Ryou.: Ok, vorrà dire che il prox cap lo scrivo io ! …Siete tutte pronte fan???) ( oche: SIIIIII ! ! ) ( ryou: Ok, allora si inizia! Allora, un grande figo, bonazzone di nome Ryou Shirogane, stava percorrendo sulla sua moto 3300 di cilindrata tutto il bagnasciuga e veniva acclamato da tutte le ragazze più bone in costume da bagno e….)( Io : STOOOOOOOOP! 1. sei un porco, 2 sei un porco!, 3 sei un  porco!!! SIGNORINO SHIROGANE, ALZI I CIAPETT E VADA VIA DA Qui IMMEDIATAMENTE! FUUUOOORRRIIIIIIII ! ) ( Ryou: sigh,…un grande scrittore buttato al vento….sigh…) ( Io: bene ragazze – ma anche ragazzi – è ora di iniziare questo quarto cap…) ( Tutti : SIIII !!!) ( IO : Allora si inizia!! – E forza MARK!!!-) ( Ryou: NOOOO !! Questo è Troppo!!!.... BAKA … ) ( Io: COOSSAAAA???) ( Ryou: cosa , cosa ? …io non ho detto niente….) ( Ndb)

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

                                             TRE METRI SOPRA IL CIELO:::::::::::::::

- Vuoi tu Ryou, sposare la qui presente Lory, per onorarla e amarla per tutto il resto della tua vita, in ricchezza o in povertà, in salute o in malattia? - - Si, lo voglio… - Lory sorrise a Ryou – e vuoi….- Ichigo si svegliò di scatto, erano circa le sei di mattina, neanche troppo tardi. Si alzò dal letto e andò in bagno a sciacquarsi un po’ il viso, gonfio dal sonno. Pensò al sogno, a Ryou che diceva quel “ Si”, a Lory che gli sorrideva felice…. Sentì un bruciore dentro, non sapeva precisamente dove, ma lo sentiva.. “ non sarò gelosa di Ryou??” scoppiò a ridere “ ma che penso!!! Non mi interessa proprio!! Ma andiamo…. Mm..  Chissà se Mark dorme ancora…quasi quasi….” Ichigo uscì dal bagno e si mise una vestaglia e delle calde pantofole, poi, aprì la porta della camera e andò in corridoio… era buio, ma lei, essendo per metà gatto, con i suoi occhioni abituati al buio, ci vedeva benissimo. Si avvicinò alla camera di Mark, quando vide che dalla sua stanza uscì un ombra che scappò via…. Ichigo si sfregò gli occhi ma poi pensò “ ma che stupida! Sarà stata la mia immaginazione!” e senza pensarci due volte,aprì la porta della camera di Mark. Lui era lì, sdraiato sul letto a pancia in su e con il busto mezzo scoperto dalle coperte, che dormiva profondamente. Lei si avvicinò e gli diede un tenero bacino sulla guancia – No, vai via…. Ti ho detto che dopo devi andare via subito….- Mark aveva parlato nel sonno – Oh, Mark….- “ chissà cosa sta sognando… forse è meglio che me ne vada.” E così pensando uscì dalla stanza.

La casa di Ryou aveva  un difetto. Era troppo grande. Ichigo si accorse presto che si era ormai persa tra quegli enormi stanzoni in stile ottocentesco, quando, con una “barluggine “ di lucidità, riconobbe una voce – Si Kyle, ormai ci siamo…. La lotta iniziale sta per iniziare…… ne sono certo…. Manca poco ancora, non pensi che dovremo spiegare alle ragazze come agire col nuovo nemico?- - No Ryou, è troppo presto…. Ora come ora il nemico non dovrebbe essere molto forte.. i poteri che possiedono vanno benissimo.. non c’è bisogno di rivelargli tutto subito…..- - Sì, forse hai ragione…- - Senti Ryou, forse è meglio che vada su, ormai è ora di alzarsi, vado a preparare la colazione..- - Si, ok.. ti raggiungo tra poco..- Ichigo cercò velocemente un nascondiglio per non farsi vedere, e andò ad infilarsi sotto ad un tavolo li presente… Trattenne il fiato aspettando che Kyle passasse, poi, delicatamente uscì dal nascondiglio senza far rumore, ma una cosa tutta pelosa si stava arrampicando sulla sua gamba coperta solo da una vestaglia- ma cosa diamine…..- un grande, grosso ragno peloso si trovava ora all’ altezza del suo ginocchio. Ichigo , senza pensarci due volte, cacciò un urlo che rimbombò per tutta la stanza e fin su alla hall…- AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH, VAI VIAAAAA, AAAAIIIUUUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- - ma chi cavolo.. , ICHIGO! CHE CI FAI TU QUI’!!!!- un silenzio ricadde nella stanza- Toglilo  toglilo!!!!- Ryou si avvicinò al ginocchio di ichigo e con una manata scacciò via il ragno…- Ehi! Adesso piantala di piagnucolare e dimmi cosa ci fai qui!- - Bè.. io …..ecco… ci sono capitata per caso….- - si certo, allora io sono quell’ ameba di mark……- - COSA HAI DETTTO ?? MARK UN.. UN…. AMEBA ???- - Eh stai calma! Stavo scherzando! Comunque è impossibile che tu sia arrivata qui per caso! - -Ma ti giuro, è la verità ! Ho fatto un sogno, mi sono alzata, sono andata a vedere se Mark era sveglio, poi …..- - ok, ok  stai calma, ti credo! …. Comunque hai sentito quello che ci siamo detti io e Kyle ?- - bè… si…- - bene…- i due ragazzi si guardarono a lungo, imbarazzati entrambi da quella situazione, poi Ryou come illuminato disse – Bè, dobbiamo stare qui ancora per molto?.. forse è meglio tornare su… - - si.. si certo- Ichigo fece per uscire, ma Ryou la trattenne per un braccio portandosela a se - senti…senti Ichigo, non dire niente alle altre di quello che hai sentito…- la ragazza trovandosi davanti i bellissimi occhi di Ryou annuì, mentre il cuore cominciò a battergli forte “ Oh no.. che mi succede???!”. Si scostò dal ragazzo, quasi avendo paura che lui potesse sentirgli il suo battito veloce , poi si allontanò, lasciandolo lì a rimuginare.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 La giornata passò in fretta e le ragazze decisero che quella sera sarebbero uscite a fare shopping.  Minto indossò un bellissimo abito turchese che lasciò senza fiato anche il bellissimo Ryou. Ichigo, Pam e Lory erano nella camera di quest’ ultima per scegliere cosa mettersi- secondo te questo mi sta bene Ichigo?- Lory mostrò all’amica un vestitino a fiori rosa – Mm, non so…secondo me se ti metti l’abito giallo con quelle scarpe stai benissimo, vero Pam?? - - Si, ma io se fossi in te scioglierei i capelli….- - Ok!!-.

Intanto , al piano di sotto, tre ragazzi aspettavano spazientiti che le loro “ donne “ finissero per uscire – Uff.. ma quanto tempo ci mettono!... Oh, comunque, avete visto come si è vestita Minto??? Sarà anche una ragazzina bassa e viziata ma questa sera devo ammettere che è proprio carina…- - Ma Ryou, secondo me la più bella è solo Ichigo..- - Sai Aoyama, senza offesa ma certe volte mi pari veramente patetico…- - Ehi ragazzi piantatela, le ragazze stanno scendendo…- Kyle riuscì a calmare quella piccola ostilità per poi fissare le fanciulle – Wow…- fu l’unica cosa che Ryou riuscì a dire. Lory gli saltò addosso abbracciandolo- sei.. sei bellissima!- e non stava scherzando! La ragazza era veramente stupenda con quel suo abitino giallo e ,cosa che colpì molto il ragazzo, stava benissimo coi capelli sciolti. – bè, andiamo?... ecco, io e Ryou abbiamo pensato ad un piccolo cambiamento… ecco, visto che non disponiamo di macchine, abbiamo deciso di andare in città in moto.. bè .. dai… non fate quelle facce….- - MA STAI SCHERZANDO KYLE !!!- Minto sentendo le parole del ragazzo, smise di ammirare i quadri della casa di Ryou e cominciò a protestare vivamente – Ma non è femminile!!- - Oh Minto basta!! Non ho intenzione di farmi rovinare la serata da un paio di moto e dai tuoi capricci!!!- Ichigo era visibilmente seccata – Vabè dai su ragazze non litigate!! Minto stai tranquilla , per me , Pam, purin  te abbiamo una vecchia cinquecento… gli altri andranno in moto….- Kyle era ormai esasperato, a alla fine tutti riuscirono ad uscire di casa. – Ecco, Aoyama quella è la tua moto- Mark si diresse con Ichigo che lo seguiva verso una scintillante Honda ( genere GP “ Grand Prix”), mentre Ryou prese una bellissima Aprilia.

 

 

I ragazzi sfrecciavano veloci nella notte. Lory si teneva forte a Ryou, mentre Ichigo si godeva il viaggio divertita. Una cosa di cui andava veramente pazza erano le moto, specialmente quelle da corsa “ Bè, almeno ora ho davanti Mark, e non Ryou….”. Improvvisamente le venne in  mente che non aveva ancora chiesto a Mark, perché non fosse venuto a prenderla “Ma, non sarà stato niente di serio….”.

 Finalmente arrivarono in città, tante luci, tanti negozi aperti, tanta gente! Quello era il posto che ogni diciottenne desiderava di più – Allora Icchy, sei pronta a buttarti nei negozi più cool?- Lory era raggiante- si, non vedo l’ora- - Ah, ragazze- Ryou richiamò l’attenzione delle cinque eroine- ricordatevi di prendere anche un abito elegante; vorrei fare una festa in onore di me e Lory, e del nostro futuro matrimonio….- - UUUHHHH- fu il commento di tutti – oh tesoro!!!- Ichigo sorrise nel vedere la felicità di Lory, ma dentro di sé senti il buio più totale…- Bene, andiamo? - - SIII !- .

La serata la passarono in allegria, tra prove di vestiti, costumi da bagno e spese pazze. Quando fu il momento di ritornare a casa, erano tutti sfiniti- Bè dai… andiamo ora… ho un sonno- Si diressero verso la vecchia cinquecento e le due moto – Dai ichigo monta..- -si mark- - Emm… Scusa Ichigo senti, non è che posso salire io dietro Mark?- Ichigo guardò Lory meravigliata – Si…si certo..- Ichigo scese- Oh, non pensare male, il fatto è che Ryou guida in maniera spericolata e… io non mi sento molto bene quando salgo dietro di lui..- - Si ma certo!! Stai tranquilla, non c’è nessun problema!- La ragazza dalla chioma scarlatta sorrise a Lory- Vorrà dire che io salirò dietro a Ryou..- Ichigo lo guardò… era proprio bello.. poi pensò a Mark e a Lory insieme… dentro si sentì bruciare..- Ehi Ryou, cambio di programma, salgo io dietro a te !- Ryou guardò anche lui Ichigo meravigliata – Ma Lory…- - Niente lascia stare , ti spiego dopo…- - Vabbè, se la metti così.. Monta dai..- La ragazza salì dietro a Ryou- Ehì! Ma è fantastica sta moto!- - Ci puoi contare, è una delle migliori sul mercato…- Ichigo pensò che almeno c’era un lato positivo nel stare dietro a Ryou: avrebbe viaggiato su una moto bellissima. I due partirono, erano leggermente dietro agli altri, quando si accorsero che una banda di teppisti li stava pedinando – Ehì pupa! Perché non lasci quel damerino e non vieni a farti un giro con noi…- Ichigo guardò spaventata il ragazzo che aveva parlato; era tutto pieno d’orecchini e aveva un’orribile cresta rossa in testa..- No grazie!- poi avvicinandosi all’orecchio di Ryou gli sussurrò- Ti prego vai più veloce…- Ryou aumento la velocità  centocinquanta, centoottanta …- Ehi!- Il tizio con la cresta li aveva affiancati – però, corre questa vecchia carretta…- Ryou visibilmente infastidito gli lanciò un’occhiata terribile – Cos’è, mi vuoi sfidare?- - Ryou ma che dici!!!- Ichigo non credette a quello che aveva sentito – Siamo due contro venti!!- - lascia fare a me “ icchy”- il ragazzo si fermò in una piazzetta di sosta. La banda fece lo stesso- bene, si ti voglio sfidare! E voglio i palio questa moto!- Ryou accettò, Ichigo gli lanciò un occhiataccia – bene camomille, venite fuori!- - camo..camomille?- Ichigo guardò spaventata le ragazze scese dalle moto, poi cercò lo sguardo di Ryou. – Ecco, qui in America siamo abituati a fare gare un po’ “strane”, se così si possono definire, ma fighissime… ci vuole fegato.. coraggio da vendere…- - si , va bene , va bene…. Ora vieni al punto però…- Ryou voleva risolvere la questione in fretta – Ehi, biondino, lascia finire il capo!!- un altro tizio tutto ciccia si piazzò davanti a Ryou – Ehi ehi , Bon  Bon  calmati…. Il ragazzo a fretta di  morire a quanto pare-( Ryou: Ah Ah, Bon Bon … mado che fantasia!!!...Ah Ah… questa è troppo forte… no,non ce la faccio.. ah ah….) ( IO:enorme gocciolone in testa) ( ndB) – Fretta.. fretta di morire???- ichigo non capiva più niente- Calma bambola ( Ryou appena sentì il termine “ bambola” si irrigidì di colpo)… bene ora vi spiego che dovete fare… Clare, tesoro monta dietro dai…. Fill, Francisca…. Jak, marika!! Facciamo vedere a questi cosa vuol dire avere fegato!!!! – La ragazza chiamata Clare salì al contrario sulla moto del “capo” e si legò a lui con una cintura. Così fecero anche gli altri quattro ragazzi. – bene .. Nose vai a dare il via..- un ragazzo a cui mancava un grosso pezzo di naso andò in mezzo alla strada – Tre…. Due ….uno…….VIA!!!! - le moto partirono rombanti su una ruota sola. Le ragazze dietro si  aggrappavano forte alla vita del loro conducente, solo Clare aveva il coraggio di tenere gli occhi aperti. Ichigo era sempre più spaventata, Ryou guardava quei ragazzi quasi divertito-Ryou, noi non dovremo fare quello vero???- la voce le tremava – Mi sa di si… ma stai tranquilla…. Le ho già fatte questo genere di corse in moto…- Ichigo lo guardò meravigliata…quante cose doveva aver fatto Ryou in quei cinque anni…. Com’era misterioso e…. bello… Le moto si fermarono alla fine della via, Nose corse verso i suoi compagni- Ehi!!! Il capo ha vinto!!!- tutti batterono le mani e cominciarono a bere birre, a farsi canne e a gridare. Il “ capo”raggiunse ichigo e Ryou – Bene, ora tocca a voi… se naturalmente ne avete il coraggio… e tu bambola …. Ce l’hai il …coraggio?- Ichigo si infastidì molto e, sostenendogli lo sguardo rispose- Bè, se ho il coraggio di sopportare il tuo alito, cosa vuoi che sia una gara in moto???... Forza Ryou… voglio tornarmene a casa in fretta…- Ryou la guardò estasiato… era proprio forte Ichigo . Ryou montò sulla sua Aprilia- Dai Ichigo…- - Mm.. vedo che siete molto sicuri di voi…. Bè… non credo che riuscirete a battermi… ci vuole esperienza…forza Clare, monta….. Nose, dai il via.- Nose corse in mezzo alla strada, Ichigo poteva vederlo bene, cominciò ad avere paura. Strinse di più la cinta che la legava a Ryou – Stai calma, usciremo da questo impiccio sani e salvi..o almeno spero…emm… ichigo… senti…. Se per caso… cioè, se non ce la facessimo… devi sapere che… be … ecco… io…- - VIA!!!- Ryou schizzò in avanti su una ruota sola, Ichigo per lo spavento si strinse ancora più a lui; poteva vedere l’asfalto scorrergli sotto il viso… “ mannaggia a Lory….”Il “ capo” correva di fianco a loro, aveva una sigaretta in bocca e continuava a lanciare occhiate fuggiasche alle gambe di Ichigo. “ stupido porco!”Ichigo chiuse gli occhi, ma li riaprì subito, con gli occhi chiusi era peggio. La ragazza era tesissima, vide una moto dietro di lei pinnare troppo e ribaltarsi su se stessa, sentì urla.. grida. Lentamente la moto si abbassò, Ichigo ringraziò tutta la volta celeste per averla risparmiata da una morte paurosa. La gara era finita, Ryou aveva vinto….ragazzi correvano verso la moto ribaltata… la ragazza era viva. Un ragazzo si avvicinò a lei e a Ryou, tirò fuori un coltello e si buttò su Ryou – NNOOOOOOO!!- Ichigo cominciò a gridare, alcuni della banda si avvicinarono alla piccola rissa- Nessuno, e dico nessuno ha mai avuto la facciatosta di battere il capo… la devi pagare!!- Il ragazzo cominciò a dare pugni al biondo, ragazzi intorno si divertivano e facevano scommesse, Ichigo piangeva; forse era questo che colpì molto Ryou… Ichigo piangeva per lui… con una forza immane cominciò a rispondere a tutti quei pugni, i suoi colpi erano secchi, precisi, forti.. ad un certo punto un ragazzo cominciò a gridare – ARRIVANO GLI SBIRRI!- I ragazzi corsero tutti verso le moto, e scapparono via, Ichigo si fermò a guardare Ryou, prima di salire dietro a lui e scappare. Il suo bellissimo fisico era cosparso di graffi, del sangue gli sanguinava dal braccio – Ryou.. ma sei.. ferito..- - lascia perdere, un graffio non mi fa niente..- il sangue continuava a scendere sempre più abbondante- Fermati…. Ryou ho detto di fermarti!- Il ragazzo accostò in una stradina – Cosa c’è?- - Oh Ryou!- la ragazza lo abbracciò forte, lui sentì i battiti  accelerare “ ma che mi succede”..- Ryou ho avuto paura… tanta paura… quando.. quando ho visto quella moto ribaltarsi, quella ragazza cadere, quel tizio che ti minacciava con un coltello, quando hai iniziato a picchiarlo…- i singhiozzi le strozzavano la voce – Ichigo….- lui la strinse forte -… è finito tutto…. Ahia!- la ragazza si staccò e gli guardò il braccio – sei ferito… aspetta- Ichigo prese un fazzoletto che aveva in tasca e lo piegò, poi si avvicinò al braccio di Ryou…. Lui sentì la sua bocca rosata posarsi sulla sua ferita, senti la lingua della ragazza appoggiarsi alla sua pelle.. chiuse gli occhi, il battito divenne ancora veloce, poi  sentì la bocca della ragazza staccarsi, le sue dolci labbra venivano sostituite da un fazzoletto profumato..- Ecco, ora non sanguina più…- la ragazza gli sorrideva un po’ imbarazzata, lui fece finta di niente, ma per un attimo fu felice di essersi fatto male. Guardò ichigo negli occhi, quegli stessi occhi che poco prima avevano pianto per lui, poi guardò la sua bocca rosata e la sua ferita; com’era dolce e bella quella ragazza – Ryou io..- ma il ragazzo la zittì e le diede un bacio sulla guancia – Grazie Ichigo-. La ragazza rimase spiazzata, sentì il viso diventargli di fuoco – D-di Niente…tu avresti fatto la stessa cosa….t-ti voglio bene- “ com’è dolce la gattina..”poi gli venne in mente una persona… la sua immagine ora era ben impressa nella sua mente… Lory….

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

Anche il quarto cap è finito…. Spero che vi sia piaciuto...^_^

In questi giorni ho finito di leggere il libro “ TRE METRI SOPRA IL CIELO” ragazze leggetelo perché è fantastico! ( Non sarà pubblicità occulta vero???Ma no…..ops…) Cmq diciamo che ne ho preso spunto per questo cap @_@... Vabbè, ricordatevi di recensire, accettò di tutto, insomma devo sapere cosa ne pensate di sta ficcy no???? Vabè, vi saluto, tanti baci da Ichigochan!!!!!!

 

 

P.S vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito di vero cuore,soprattutto Supergaia …( Grazie mille!!!! @_@ ^_^, secondo me sei troppo buona!!!) tanti baci, aspetto qualche tuo altro parere!!!Ah, ricordati….. forza Ryou!!

PP.S Ho appena letto la recensione di Anna14, comunque sì, sono fissata con le gonne a pieghe, sono le mie preferite!!!!Mi dispiace per te, ma dovrai sorbirtene tante in questa ficcy.. comunque grazie grazie, sono felice che ti siano piaciuti questi cap…. baci baci, e non dimenticarti di recensire!!!*_*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Forse una risposta c'è ***


Finalmente il quinto cap

 

 

Finalmente il quinto cap.. allora, ricapitoliamo… Ryou e Lory si devono sposare, allora tornano in Giappone per dare la notizia ai genitori di quest’ultima. Dopo qualche giorno Ryou e kyle, riscontrano un campo magnetico avvicinarsi alla terra, allora tutta la squadra mew parte in america per studiare meglio il fenomeno. Una sera Ryou e Ichigo vengono seguiti da una banda di teppisti e proprio grazie a questo ,la loro amicizia si rinforza, forse anche un po’ troppo.

 

Dopo questo pateticissimo riassunto, iniziamo il cap!!!!(Ryou: wow, non vedo l’ora….ma questa volta me la fai baciare sul serio Ichigo o no???)( Io: calmina….ops, scusa, cioè volevo dire calmino  ….eh eh…)( Ryou: s*****a…)( Io: Ehi!! Le parole!!!;ma guarda un po’ te questo…. Comunque volevo dire, ogni cosa ha il suo tempo…)(Ryou: patetica)(Io: scemo)(Lory: piantatela!)(Io+Ryou:………0//////o)(Purin, pam, minto: patetici…..) (ndb)

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.

FORSE UNA RISPOSTA C’E’………………

- Ichigo e Ryou stanno tardando, sono preoccupata….mannaggia….-

Lory continuava a camminare davanti e indietro per il corridoio, continuava a mordersi le unghie e prendeva a calci una piccola pallina li a terra

- stai tranquilla- disse la sicura voce di Pam – Se Ichigo è con Ryou, è al sicuro( Ryou: fin troppo… eh eh…^_^ )( Io: si va bene va bene, continuiamo che è meglio…), e sono sicura che stanno bene… non c’è motivo di preoccuparsi fidati-

 - Sì, Pam ha ragione, stai tranquilla- Minto sorrideva alla ragazza verde, come per dargli un po’ di fiducia

 – Sì, voi parlate, ma intanto Ichigo è con quel… Shirogane…. Se solo potessi essere io con lei..-

 - sai Mark, qualche volta ti converrebbe stare zitto, stanno arrivando..- Pam indicò fuori dalla finestra. I due ragazzi scesero dalla moto per poi dirigersi in casa. Quando entrarono tutti li saltarono addosso - Ma dove siete stati??!- - Perché non siete tornati a casa subito- - Chi sa cosa vi è successo..-

 - BASTA!- Kyle aveva zittito gli amici con grande gratitudine di Ichigo e Ryou – sono appena tornati, non mi sembra il caso di assillarli così! Lasciamoli riposare!-

 - Si, è vero, forse hai ragione… scusate- Purin diede inizio a un coro di scuse da parte del gruppo – bè…. Ecco se non vi dispiace… vorrei andare un po’ in camera mia…- Ichigo si allontano dal gruppo sotto lo sguardo di Mark, che si posò dopo su Ryou – Kyle, se non ti dispiace preferirei riposarmi un po’ anche io..- e così dicendo il bel biondo “seguì “ la ragazza.

Ryou si diresse subito in camera, non aveva avuto il coraggio di guardare Lory, si sentiva uno stupido verme. Si sdraiò sul letto fresco, strinse il cuscino a sè, e cercò di dormire, purtroppo senza risultato. Sì alzò e andò a prendere una foto su un comò; una bellissima donna era abbracciata a un uomo sulla cinquantina e tutti e due tenevano in braccio un bambino biondo, sui cinque anni

- Mamma… Papà…. Cosa.. cosa devo fare..!? Mi sento un verme, un traditore… non  merito Lory, lei è una ragazza fantastica, io la amo ma…. Mi sento molto legato, attratto da ichigo…ogni suo movimento, ogni sua parola… mi fa impazzire…- Ryou sospirò forte, poi fece per andare in terrazza quando….

- Shirogane… ti devo parlare..- Mark era sul ciglio della porta, aveva un’ espressione seria

- Dimmi, cosa vuoi?-

- Si tratta di Ichigo e … te…- Il bel biondo inarcò un sopracciglio con fare interrogatorio – Di me e Ichigo? – Lo guardava con fare beffardo, come solo Ryou sapeva fare

- Si, di te e “ la mia ragazza”- si soffermò soprattutto su queste ultime tre parole – Cosa avete fatto, perché avete ritardato?… e poi, perché hai il suo fazzoletto legato al braccio? Cosa credi, che non l’avessi visto?!- Ryou scoppiò a ridere di gusto, Mark lo guardava spaesato – AHAHAHA o Aoyama…AHAHAHA –

- Bè che c’è tanto da ridere?- Ryou non riusciva più a smettere - Io e…e…e.. Ichigo.. questa è troppo forte!!! Quindi secondo te, io sarei andato con Ichigo??? Ma per favore… Siamo a mala pena amici, Aoyama, mi meravigli, Io e lei non ci parliamo neanche, cosa vai a pensare… sporcaccione….- Aoyama era diventato tutto rosso, Ryou lo stava sfottendo- Shirogane, allora come me lo spieghi il fazzoletto???-

- ma niente, il fatto è che ci siamo imbattuti in una piccola rissa, e Ichigo si è accorta che mi ero fatto male, così per evitare che morissi dissanguato( cosa molto difficile) mi ha prestato il suo fazzoletto… ma ecco qui il nostro buon Aoyama Mark… allora sei geloso…- Mark diventò ancora più rosso, e si avventò su Ryou . Il biondo lo scansò abilmente, tirandogli un pugno potente in pieno stomaco ( Ryou: Grazie virgy, era da tanto che lo volevo fare… se ti va posso anche farlo morire dissanguato…. Tu chiedimi quante botte gli devo dare e io ubbidisco…)( Io : grazie per l’offerta Ryuccio… ma purtroppo non posso farlo… ci dobbiamo contenere… sarà per la prossima fanfic ok??) ( Ryou: Ci sto, allora finisci in fretta questa…. Non vedo l’ora!!) ( sorriso ebete) ( Io: enorme gocciolone in testa….. no, ma questo non ce la fa più…) ( ndb) . Mark si piegò sulle ginocchia

- Non ti ha mai detto nessuno di non usare la violenza Aoyama??? Ecco, ora hai imparato la lezione- Mark si alzò a fatica e uscì dalla stanza – Maledetto Shirogane, questa me la paghi-.

 Ryou guardò fuori dalla finestra e sorrise “ Bè “ pensò “ almeno in  tutta questa storia c’è un lato positivo….. ho picchiato Aoyama!!!” … e guardando fuori il suo sguardo si perse nell’immensità del cielo…

 

Ichigo era sdraiata sul suo letto, non dormiva, mille emozioni si scontravano e la rendevano confusa”Oh Ryou…. Sei dolce, buono…così.. così misterioso….bello, certe volte arrogante, ma pur sempre sincero”ichigo pensava al bel biondo, arrossendo visibilmente. Il buio della notte regnava nella stanza, ombre si muovevano, Ichigo era sempre pensierosa- Posso entrare?- Pam era sulla porta, aveva un espressione rilassata

- Certo… accomodati pure…- La ragazza viola si sedette su una sedia accanto al letto di Ichigo

- Sai, non pensavo di trovarti sveglia a quest’ora… non riesci a dormire vero? Me lo immaginavo…- Pam fissava Ichigo, la sua voce era tranquilla..

 -Sai Pam, voglio confessarti che… mi sento confusa.. molto…-

- Se vuoi possiamo parlarne, sono venuta per questo..- le sorrise dolcemente, questo diede più forza d’animo ad Ichigo

- Vedi, sta sera, .. bè ecco….io..io e Ryou ci siamo imbattuti in una gara in moto e… ho visto cose orribili pam…-

- Era solo questo che volevi dirmi?- pam scrutava il viso di ichigo, la ragazza dalla chioma scarlatta scosse la testa..- no, non solo questo…. Dopo… siamo andati via e..e  io mi sono accorta che Ryou  si era ferito, così l’ho medicato…. E… guardando meglio i suoi occhi… i suoi lineamenti….. il cuore ha cominciato a battermi forte…. Poi lui mi ha detto che mi vuole bene…. Mi sono sentita come una tredicenne alla sua prima cotta… però a me Ryou non interessa… a me interessa solo Mark… perché io lo amo…- la sua voce tremava

- Vedi ichigo..- disse pam – Bè ecco , tu sei sicura che… bè insomma.. che tu sia veramente innamorata di mark? –Ichigo guardò la ragazza meravigliata – Certo che amo Mark! Lui è così dolce.. sensibile… come si potrebbe non amarlo!- Pam guardò Ichigo, poi scoppiò a ridere..- Perché ridi??- - Niente, niente, stai tranquilla!.. Vabbè … comunque Ichigo stai tranquilla… il tempo è dalla tua parte..-

- Ma Pam, Cosa..?-

- Ora devo andare… ti auguro buona notte- E la bella modella chiuse la porta dietro di se.

 

 

La pioggia scendeva senza sosta, il cielo era grigio,pesanti nuvole piene d’acqua erano sospese in cielo. La ragazza si svegliò verso le dieci, aveva il viso gonfio dal sonno, i capelli scompigliati. Andò sotto la doccia, sperando che tutti i suoi dubbi le scivolassero via insieme a l’acqua. Senza aver ottenuto risultato scese a fare colazione… nella stanza c’era solo Mark.. La ragazza si sedette davanti a lui, provava un grande imbarazzo..- Ben svegliata Ichigo- Mark guardava la ragazza, le sorrise, ma non un sorriso sincero, un sorriso più per “ convenzione” .-

- Buon giorno Mark..- la ragazza cominciò a bere il suo caffellatte con biscotti.. lo trovò troppo freddo. Si alzò dal tavolo e si diresse verso il forno a microonde. Mark seguì con lo sguardo Ichigo, poi si alzò. La ragazza guardò il ragazzo che le si avvicinava… aveva lo sguardo dolce… il ragazzo afferrò Ichigo per la vita e cominciò a baciarla sempre più appassionatamente. In quel momento entrò Ryou, si era appena svegliato.- oh oh… scusate tanto..- - o///////0-e ridendo uscì dalla cucina. Ichigo si sentì in fiamme, perché aveva provato vergogna? Perché era arrossita ? Aveva baciato tante volte Mark davanti a Ryou, ma non si era mai vergognata.- Perché fai così Ichigo?- la ragazza cadde dalle nuvole e fissò Mark..- Niente , mi è solo venuta in mente una cosa imbarazzante… eh eh..- Mark  scrutava Ichigo attentamente. – senti Mark, ora devo andare, voglio fare una passeggiata….-( Ryou: ma scusa, mica pioveva???) ( Io: oh oh… me ne sono dimenticata… comunque povera Icchy, doveva pur trovare una scusa per togliersi da quella specie di”coso”)( Masaya: Il coso sarei io?????Lo sai che il mio nome significa “ Bel ragazzo”???!!- Ryou: Mado, bel ragazzo… ma andiamo..- ) ( Io : Ma Nooooooo!!! Ma che vai a pensare! Ops) (ndb) la ragazza si sciolse dall’abbraccio del ragazzo, ma lui le afferrò ancora il polso e la tirò a sé..- Ichigo.. io ti amo… ricordati che tu sei solo mia..- dopo di che uscì dalla stanza, lasciando la ragazza pensierosa

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Verso metà pomeriggio smise di piovere, l’aria era fresca, gli uccellini cantavano. Un pallido sole picchiava sul tetto della villa, e alcune ragazze del villaggio vicino erano in spiaggia a godersi quelle ultime ore di sole prima di sera. Ryou era sceso in giardino, si stava dirigendo verso una quercia ,quando Lory lo raggiunse- Ryou… ti ho cercato dappertutto…ampf ampf..- la ragazza aveva il fiatone per la corsa appena fatta..- Si Lory? Cosa c’ è amore?..- da quanto tempo non pensava più al suo “amore”?Ma l’amore esisteva?

- Bè, avevo voglia di stare un po’ con te, niente di più- gli sorrise, la ragazza trovò Ryou molto bello..- Vieni qui..- il ragazzo strinse la ragazza verde forte e la baciò appassionatamente. Quel bacio… quel bacio era incompleto, ho meglio lui era incompleto… per la prima volta Ryou si fece una domanda, una domanda che lo “spaventava”, una domanda che se fosse stata risposta come temeva avrebbe fatto soffrire la donna che ora lui pensava di amare…ma Lory era davvero la donna della sua vita?

Preferì non pensarci, almeno non in quel momento. – Allora, andiamo a fare una passeggiata?-

-Si certo!- I due ragazzi passarono il resto del pomeriggio a passeggiare tra le numerose viette che si snodavano sulla costa, tutti e due erano felici ,o quasi.

 

-Bene, la cena è pronta!!- Kyle presentò ai suoi amici la sua nuova pietanza a base di frutti di mare.

- Wow, sembra appetitosa!!!-

- Calma Purin, prima di mangiare è buona educazione aspettare che tutti siano seduti a tavola…. Kyle non si è ancora seduto, quindi devi aspettare!-

- Uff Minto, sei sempre così perfettina!!... Icchy, non ha un aspetto ottimo???-

- Veramente!!Non vedo l’ora di assaggiarla!!!-

- Eccomi qui, SI MANGIA!!!- Tutti mangiarono di buon gusto l’ottima cena preparata da Kyle

- Kyle- disse purin con un enorme boccone di pesce in bocca – non ti smentisci mai!-

- Oh, grazie !-

- Purin, non si parla con la bocca piena!-

- uff!!!!-Tutti scoppiarono in una fragorosa risata, proprio quello che ci voleva per risollevare un po’ il morale ai due “protagonisti”

Finita la cena tutti si dispersero nelle loro attività serali e Ichigo si diresse in terrazza, la splendida terrazza affacciata sul mare. Si sedette su uno dei divanetti di vimini, e si mise ad osservare il cielo; …. Tante stelle, una diversa dall’altra, stelle che tappezzavano il cielo blu, rendendolo luminoso

- Ti disturbo?- Una voce parlò dietro di lei, non potè non riconoscerla, era di Ryou

- No, ma figurati!- in verità avrebbe preferito rimanere da sola. Il ragazzo si sedette vicino a lei, lui era più bello di prima, lei pure… due cuori battevano a raffica, tutti e due contemporaneamente..

- Che stai facendo?- - Osservo il cielo…-

- Ah…vedi quella stella lì?- il ragazzo indicò ad Ichigo una stella sopra di loro, la più luminosa di tutte..- quella è la stella polare, mentre questo è il carro maggiore e questo quello minore- la ragazza guardava Ryou, ammirata da quante cose sapeva..( Icchy: che esagerata! Non è che ho così poca materia grigia!)(ndb)

- Bè, che c’è, ti sei incantata??- Ichigo si svegliò di colpo dai suoi pensieri, una folata di vento trasportò un po’ di sabbia della spiaggia fin su nelle terrazza – Ahia!- Ryou si strofinava un occhio – Che c’è????-

- Mi è entrato qualcosa nell’ occhio!!!-

- Si, ma sei un po’ delicatino eh… tò va, tieni questo fazzoletto, se continui a strofinarti l’occhio così, mi sa che ti diventa all’occhio di bue…-

- Ah ah, spiritosa!Piuttosto aiutami!-

- Santa pazienza!- la ragazza si avvicinò al viso del ragazzo, e con una delicatezza innata cercò di aiutarlo… il ragazzo si trovò il viso vicinissimo a Ichigo, e senza aspettare altro diede un bacio sulle morbide labbra della ragazza.

Ichigo si paralizzò di colpo, ma piano piano cedette al bacio che Ryou le stava dando.. le lingue si incontrarono e giocarono insieme per diversi minuti, intanto che due corpi si strigevano uno all’altro e intanto che le mani accarezzavano il corpo dell’ altro.

I due si staccarono, erano entrambi rossi, in viso, bastò uno sguardo, un luccichio negli occhi,e forse cominciarono a formulare le risposte alle loro numerose domande.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.

 

 

 

Et voilà, un altro cap se ne va!! We, ho fatto anche la rima!!!

Allora che ne pensate??? Lo so, è da un pezzo che non aggiorno, però non avuto veramente tempo…PERDONO!!!! Allora, non so se questo cap è stato di vostro gradimento, spero tanto di sì…

Miraccomando aspetto recensioni!! 41190kiss a tutti!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Arrivano gli Alieni! ***


Eccomi col sesto cap…

 

Ecco il nuovo cap, scusate questo enorme ritardo, ma proprio non ho avuto tempo…. Comunque mi sto appassionando al manga Marmalade Boy, ora in onda su Italia uno il lunedì, mercoledì e venerdì dopo Tokyo mew mew, con il nome di Piccoli problemi di cuore… vi consiglio di seguire questa fantastica storia d’amore perché è veramente bella…(P.S: Sto pensando di fare una ficcy su questo manga, ma la cosa non è sicura)^__^                                    

*********************************************

- ichigo io….-

-RYOU RYOU!!!FINALMENTE TI HO TROVATO!- Kyle “entrò”( come si fa ad entrare in un posto aperto??!!!!) improvvisamente in terrazza, il suo sguardo non prometteva niente di buono

- Ryou… è un’emergenza….meno male che ti ho trovato….. gli alieni sono entrati nell’atmosfera terrestre…- Kyle si sedette un attimo su una sedia, per riprendere fiato. Ryou scattò subito in piedi, Ichigo capì la situazione – Devo trasformarmi?- chiese prontamente

- Non ora Ichigo, è ancora presto… prima dobbiamo rivelare di cosa si tratta- Ichigo annuì con la testa

- Kyle presto scendiamo…. Ehm… Ichigo, tu scendi con le altre mew in salotto, potreste intervenire in qualsiasi momento….- I due ragazzi scesero in laboratorio, mentre Ichigo si diresse subito da basso

 

- Kyle, la faccenda è grave, l’oggetto alieno si sta muovendo sempre più velocemente, ora si trova sopra la catena del Karakorum…. Secondo questi dati la sua velocità è di 250 km/h…. viaggiando verso est dovrebbe essere qui tra circa  7 ore…( guardate che l’orario l’ho sparato a caso….)-

- Hai ragione…sai stavo pensando…. L’hai conservato il campione di acqua mew che tenevi sempre al collo?-

- Si certo! L’ho conservato… lo tengo nella cassaforte nascosta dietro la libreria del terzo piano.. pensi che potrebbe esserci d’aiuto?-

- Per ora no, ma non escludo che possa aiutarci… Ichigo dovrebbe ancora subirne gli effetti e forse potrebbe aumentare i suoi poteri… oltre ad aiutare anche le altre mew, naturalmente….Ryou, c’è qualcosa che non va?-

- No… no niente…- Il suo sguardo era diventato improvvisamente freddo (Io: non che non lo fosse…)( Ryou: stai zitta, ma se io spruzzo fuoco ardente da tutti i pori!)( io : si, va bè… non commentiamo che è meglio…)(ndb)

- Sei sicuro?.. non è che centra una certa ragazza dalla chioma rosso scarlatto?- Preso in pieno, centrato nel suo punto più vulnerabile.. Ryou sorrise

- Mi conosci proprio bene eh Kyle? Capisci subito quando c’è qualcosa che non va…comunque tra me ed Ichigo c’è solo amicizia, niente di più…-

- Vabbè, se lo dici tu…-

- Oh, al diavolo, gli alieni stanno per attaccarci e noi pensiamo a queste cose!Su, continuiamo la ricerca!- Ryou si immerse del tutto in quelle cifre, in quei dati che scorrevano sul monitor del computer.. non voleva pensare…. Cadde in un mondo tutto suo, finche..

- Ryou, sono riuscito ad identificare l’oggetto… si tratta di una navicella spaziale nera, sembrerebbe molto vecchia-

- fammi vedere… hai ragione… ma.. guarda qui, sulla fiancata destra..- una piccola scritta in bianco spiccava sul colore nero opaco della navicella…

- Sembra che ci sia scritto早速ですが, cioè M.I.  LIBERTA’…(La scritta giapponese l’ho sparata a caso…o///////0) non so che significato possa avere-

- M.I. è quasi sicuramente la sigla di un nome, o di una cooperativa o qualcosa di simile… l’unica cosa che mi stupisce è come possa esserci una scritta giapponese su una navicella aliena….-

- hai ragione… è molto strano..-

Mash entrò improvvisamente nella stanza

- UN ALIENO, UN ALIENO..!!!-

- COSA?-

- UN ALIENO!-

Un varco temporale si aprì al centro del laboratorio

- Et voilà… è da un po’ che non ci si vede vero?-

- Kisshu!Tu,…tu che ci fai qui!-

- Calma bamboccio, sono venuto qui per aiutarvi…. Ah, ecco Taruto e Pai… finalmente. Ce ne avete messo di tempo!-

- Ehi, stai calmino! Pai doveva farsi bello..-

- Stai zitto idiota!- ( enorme martellata sulla testa di taruto)

- Si, va bene va bene-

- Ehi, piantatela con questa messa in scena, e spiegateci cosa ci fate qui- I due ragazzi guardavano allibiti i tre alieni..

- Ah, si, giusto..! Allora… se ci fate sedere vi raccontiamo tutto..- Ryou gli passo una sedia con forza- Muoviti a parlare… e poi, come mai avete intenzione di aiutarci?- Il bel biondo era appoggiato al muro e guardava dritto negli occhi Kisshu… quell’alieno non gli piaceva per niente..

- Calmo, calmo….ora vi spiegherò tutto… Tutto successe quattro anni fa, sul nostro pianeta sarebbero 8 anni…..Dopo che noi eravamo ritornati sul nostro pianeta, la vita aveva cominciato a ristabilizzarsi… con la morte di profondo blu non eravamo più obbligati ad obbedire a qualcuno, eravamo liberi, ….la vita era tranquilla, certo le condizioni della maggior parte della popolazione non erano proprio rosee,ma almeno si viveva in pace finche…..- kisshu si fermò un attimo, ma riprese subito a parlare- Un giorno scoppiò una terribile epidemia, molta della nostra gene morì… scoprimmo che questa terribile malattia era stata causata da un’ invasione aliena… non siamo mai riusciti a scoprire l’identità di questi esseri, sapevamo solo che possedevano un enorme navicella, molto vecchia… quando eravamo ancora sul nostro pianeta abbiamo scoperto che lo scopo di questi alieni è di impossessarsi dei vari mondi, per formare una specie di enorme impero coloniale, e il loro prossimo obbiettivo è la terra..-

- vuoi dire che faranno scoppiare un epidemia?- Ryou si staccò dal muro

- non lo sappiamo come agiranno… il re del nostro pianeta ha incaricato noi, pochi superstiti alla malattia, di avvisare gli altri pianeti…. Scoppierà una specie di guerra stellare, se vogliamo andare sul frivolo-

- Cavolo, cavolo! Kyle, avvisa immediatamente le mew mew, le voglio qui tra meno di tre secondi, vai!-

Kyle uscì correndo dal laboratorio

- Quali sono le vostre intenzioni?-

- Bè, dopo tutto a questo pianeta ci siamo affezionati, poi grazie a voi abbiamo potuto sconfiggere profondo blu…. Vi aiuteremo..-

- Interessante..- ( IO: ma Ryou, come puoi dire” interessante “in una situazione del genere!!!???ç__ç)(Ryou: boh, me l’hai fatto dire tu….)(Io: si, va be, va be)(ndb)

- inoltre… abbiamo pensato che un alleato in più non ci farebbe male.-“mi nascondono qualcosa”pensò Ryou..- Si,bè certo..-

- Ryou eccoci!- kyle era entrato nella stanza seguito dalle mew mew

- Kisshu……!- Ichigo si fermò sulla soglia della porta..

- I-ichigo…- gli occhi di kisshu si dilatarono, fissavano la ragazza come incantati.

-Eccolo, si è preso una cotta..- taruto diede una gomitata a Pai..- mi sa che hai ragione..-

- Ciao taruto!-

- Oh no, ecco la scimmia umana… EHI EHI LEVATI DI DOSSO!- Purin strinse in un abbraccio forte il piccolo alieno, che divenne rosso come un peperone- Sono felicissima di vederti!!!!-

-Si-si…ora staccati però!- Purin lasciò andare il ragazzo, gli stava proprio simpatico..

-Ryou, cosa ci fanno qui gli alieni?!-Pam si rivolse al bel biondo. Ryou così, aiutato da loro, spiegò alle mew mew quello che stava succedendo…

-Una guerra stellare hai detto?? Ma è terribile….- Lory si portò le mani alla bocca

- Lo so, per questo noi dobbiamo impegnarci  e combattere..-

- Hai detto che sulla fiancata c’è la scritta M.I LIBERTA’, vero? Bè, non vorrei sbagliarmi, ma questo nome l’ho già sentito….- Kyle e Ryou fissarono Minto contemporaneamente

- Ti ricordi per caso dove, o quando?.. Minto sforzati, è importante..-

- Mm…purtroppo no.. ma sono sicura di averlo già sentito..-

- Sì, ora che ci penso anche a me non è nuovo…- disse Purin

- Mm.. molto strano.. veramente..-

- RYOU, ci siamo!!- La navicella spaziale si trovava all’altezza di Los Angeles

- Presto squadra mew, trasformatevi!-

MEW LORY METAMORFOSI

MEW PURIN METAMORFOSI

MEW PAM METAMORFOSI

MEW ICHIGO METAMORFOSI

MEW MINTO METAMORFOSI

   .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

Il cielo era oscurato da nuvole grigie, pesanti gocce di pioggia cominciarono a scendere dal cielo..

- Riesci a vedere qualcosa Kyle?-

- No, in cielo non c’è nulla-

- Che strano….-

Ad un certo punto un tonfo fece tremare tutta la terra..

- Cos’è stato!?- chiese Ichigo allarmata

- Probabilmente quella navicella si è schiantata…-

-…. e io so anche dove..- Kisshu indicò con un dito il bosco dietro stante la casa… un fumo nerissimo stava coprendo il cielo..

- presto, andiamo!-

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

 

Il bosco era cupo  un forte odore di fumo veleggiava costantemente…Ichigo si trovò a pensare al bacio che Ryou le aveva dato…” Che bacio dolce, che sensazione meravigliosa..” la ragazza si trovò a fissare il bel biondo quasi senza accorgersene “ma che scema che sono… come posso pensare a Ryou in una situazione del genere?”

Una terribile esplosione interruppe i pensieri di Ichigo

- ATTENTA GATTINA!- Kisshu le si parò sopra e la buttò a terra.. -Stai b-bene?-

-S-si-

- Ehi, brutto idiota, leva subito le tue manacce da Ichigo!-

“ ecco, il deficiente… questi due sono ancora insieme?Povera Ichigo… riuscirò a conquistare il tuo cuore..

- Stai calmo, se non fosse stato per me ora la gattina sarebbe abbrustolita..-

- E’ vero… ti prego Mark… kisshu mi ha salvata..- non le piaceva ammetterlo

- Ma…ho capito.-

- Ehi voi,!- Kyle stava richiamando i tre ragazzi, - state bene?-

- si!-

…………..

- L’ ABBIAMO TROVATA!!- Minto e Pam si misero a gridare, vennero subito raggiunte dagli altri.

Un’ enorme astronave si trovava davanti a loro…. Era molto vecchia, la verniciatura nera che la ricopriva era in parte arrugginita e scrostata…ad un certo punto dall’alto si aprì un portellone

- State attenti!- fu l’unica cosa che Ryou riuscì a dire. Ne uscì fuori una luce, una luce accecante, poi una voce tagliente, fredda cominciò a parlare

- LE ANIME DI QUESTO MONDO MALEDETTO VERRANNO PER SEMPRE PLACATE DA UN ESSERE SUPERIORE, UN ESSERE CHE MAI  POTRA’ MORIRE, ESSENDO ALIMENTATO DALLA FORZA DI QUESTO MONDO, DA QUESTI ABITANTI… FIN QUANDO LUI VIVRA’ NESSUNO RIUSCIRA’ MAI A SALVARSI…- La voce si placò e improvvisamente successe una cosa strana… la luce sparì, la navicella si sigillò e si ricoprì in un attimo di muschio.. sembrava che fosse li da tempo…- Ma che cavolo….- Ryou era inginocchiato a terra, una mano era premuta sul cuore… respirava a fatica

- Ryou che ti succede!- Lory si precipitò di colpo sul ragazzo. Ryou con un filo di voce riuscì a dire..

- Non ricordate? La Sua forza viene alimentata con gli abitanti di questo mondo..-

…..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-……

 Anche questo cap è finito… devo ammettere che è veramente orribile, è il capitolo più brutto che abbia mai scritto…( non che gli altri fossero meglio), comunque era necessario per introdurre la storia vera e propria di “oro bianco”…

Che dire, accetto commenti ti tutti i tipi, pensate che sono la prima a dire che ho scritto questo cap veramente male, talaltro non ho avuto veramente tempo… Vabbè, mando un bacione a tutti.. V.V.B

 

P.S_ mi piacerebbe sapere come secondo voi continuerà la storia, magari potrò prendere spunto da qualcuna delle vostre idee…!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ti voglio bene ***


Ciao a tutti

 

 

Ciao a tutti!E’ da un bel po’ che non aggiorno, mi dispiace molto!Sono ritornata con questo nuovo cap, spero vi piaccia!Buona lettura!

 

********************************************************************************

 

 

Ryou era sul suo letto, si svegliò, non si ricordava più niente, sentiva solo un forte cerchio alla testa. Si alzò, barcollò un poco, la testa gli doleva sempre, si sentiva stanco. Aveva dormito per 16 ore ininterrottamente … andò in bagno e si guardò allo specchio; davanti a se vedeva un ragazzo pallido, dall’aria stravolta.

-Ryou!- Lory era dietro di lui – oh Ryou!- gli saltò addosso, il ragazzo l’abbracciò affettuosamente

-Ti senti bene tesoro?- gli mise una mano sulla sua fronte., era calda -ma hai la febbre!Cosa ci fai in piedi!- il ragazzo la guardò dritta negli occhi

- semplice, non avevo voglia di stare a letto..- le sorrise dolcemente

- oh Ryou, ero preoccupatissima!Non sai quanto sono stata in pensiero!-

-calmati adesso…ti voglio bene..-

- anche io, tanto!-

TaTatatataratararrata – il mio cellulare! Chi sarà? Scusami ….- lory uscì rispondendo(che suoneria ragazzi….no comment….ndb)

Ryou andò in camera, si cambiò i pantaloni indossando un paio di jeans larghi,poi si mise una camicia bianca, slacciata sul petto….erano circa le due del pomeriggio, si sentiva stanco e appesantito, ma non aveva proprio voglia di rimanere in quella stanza. Scese le scale, all’ultimo momento decise di uscire da una porta secondaria che dava sul retro, non aveva voglia di incontrare nessuno, già la visita della sua ragazza l’aveva un po’ infastidito. Si diresse verso un fiumiciattolo che scorreva li vicino, era il suo posto preferito; un grande prato con qualche grande albero sparso qua e la, un piccolo fiume con un ponte di legno e tanta tranquillità.

- Si mamma, stai tranquilla! Qui va tutto bene!Ah, non avvertire Bryan per favore!Grazie, sei unica…ciao ciao, salutami papà…..si si..ciao-

Ichigo era sdraiata in costume da bagno, su un grande asciugamano raffigurante un grande gatto, portava un paio di occhiali dalle lenti colorate e ascoltava la musica con un lettore mp3 nelle orecchie. Ryou si avvicinò, non si aspettava che qualcuno si trovasse li, tanto meno”lei”.Si appoggiò al tronco dell’albero posizionato qualche metro dalla ragazza che, senza accorgersi di nulla, era sdraiata a prendere il sole. Lui rimase li, a fissarla silenziosamente….i suoi occhi correvano sulle sue gambe, salendo sempre di più, ammirava il suo ventre piatto, il suo viso perfetto…tutto di lei lo attirava…ebbe un idea…prese un ramo dall’albero, uno abbastanza lungo, poi, cercando per terra, trovò un piccolo bruco verde che se ne stava tranquillo su una fogliolina. Senza pensarci due volte lo prese,, lo appoggiò sul ramo e avvicinandosi lentamente alla ragazza, glielo gettò sopra

-AAAAHHHHHH !CHE SCHIFO!!!!!!!......RYOU TU!-

Il ragazzo dietro di lei rideva come un pazzo- d-dovevi vederti!!ah aha ha…. Troppo forte!-

-sei uno stupido, mi hai fatto spaventare!-

-però è stato divertente!-

- io direi abominevole!-

- eddai, ti sei offesa?-si avvicinò a lei e gli sedette vicino, poggiandole una mano sulla spalla

- non toccarmi!Chi lo sa che non hai in mano qualche altro insetto??-

-giuro solennemente che non ne ho…-la ragazza lo guardò e scoppiò a ridere

-perché ridi?-

- perché mi fai ridere!-

- e perché?-

- perché avevi un espressione buffa!..ma … ho notato che ti sei ripreso alla grande!fino a due ore fa eri ancora a letto..-

-già...ma tu…ci vieni spesso qui?-

- no, quasi mai…solo che avevo voglia di rilassarmi…tutti parlano degli alieni, anche io sono molto preoccupata, ma ho proprio voglia di togliermi questo pensiero dalla testa per qualche ora.. e tu? Ci vieni spesso?-

- diciamo che questo”era”il mio posto segreto, dove potevo rifugiarmi e riflettere….ma adesso che una mocciosa l’ha scoperto devo cercarne un altro!-

-mocciosa a me????-

-Sì- ichigo si avvicinò per dargli una sberla, ma lui le afferrò abilmente il polso

-lo sai che non si picchiano le persone, vero?-la teneva e non la mollava, la guardava dritto negli occhi, Ichigo faceva lo stesso….la ragazza aveva una ciocca di capelli sulle labbra, lui gliela scostò dolcemente..il cuore della ragazza batteva a mille, sapeva che non avrebbe resistito ancora per molto in quella posizione, avrebbe dovuto spingerlo via, ma non ci riusciva, era come ipnotizzata dai suoi occhi..lui la mollò, distolse subito lo sguardo, lei si sentì più sollevata, ma contemporaneamente delusa.”Devo resistere, non devo commettere sciocchezze…”il ragazzo continuava a ripetersi mentalmente questa frase, ma tutto era inutile, ormai si era accorto che Ichigo gli piaceva, questo si dimostra col fatto che prima a lory non gli aveva detto Ti Amo , ma Ti Voglio Bene , che è una cosa completamente diversa.

-Vuoi fare un bagno?- chiese improvvisamente Ryou

-Cosa?-la mew rossa cadde improvvisamente dalle nuvole

-ho detto se vuoi farti un bagno..-

-Sì, certo..ma tu, come fai?-

- Semplice, rimango in boxer..-

-COSA???Mi rifiuto…-

-Perché?Sono io che rimango in mutande, mica tu…tu il costume ce l’hai!-

-Lo so, ma mi vergogno lo stesso!-

-Sei una tipa difficile….ma è per questo che mi piaci- l’ultima frase la disse quasi sussurrando, Ichigo non la sentì neanche

- non sono difficile…..e va bene!-la ragazza si tuffò nell’acqua del fiume, Ryou si spogliò e rimase in mutande…

-che fredda l’acqua!-

- Ah già che a voi gatti non piace l’acqua!-

-Non sono un gatto!-

-Invece si1-

-Non è vero!-la ragazza spruzzò verso Ryou più acqua che potè - tutto qui????Ti faccio vedere io ora!- il ragazzo si buttò in acqua, acchiappò la ragazza da dietro e la spinse più forte che potè ,ichigo cascò di pancia- stupido!-

-te lo sei meritata!-la guardava, ogni sua espressione, ogni suo gesto…le piaceva da matti…”chissà se io gli piaccio?”… la guardava intanto che cercava di acchiappare un piccolo pesce azzurro, subito il suo viso si incupì…”no, ha lei piace Aoyama…”

-Ryou!.....Ryou…..RYOU SHIROGANE, SEI SVEGLIO???- il ragazzo si risvegliò dai suoi pensieri di colpo

- Sì..sì, cosa c’è?-

- ho preso un pesce!-

-Wow! Hai scoperto l’america….-

- Ah ah….che ridere…-la ragazza lo guardava….non aveva niente da dire, aveva proprio un bel fisico..

- fammi vedere sto pesce….-

- guarda!- il piccolo pesciolino saltava nelle mani di Ichigo.- bello vero?- lo guardava, aveva degli occhi fantastici….”chissà lui cosa pensa di me?...mi troverà carina?.. ma …ichigo piantala…Mark è il tuo ragazzo!”si ripeteva mentalmente la frase…come poteva pensare a Ryou, quando era fidanzata con Mark?Mark era un ragazzo dolce, sensibile, riusciva sempre a capirla, però…Ryou era misterioso, intelligente, affascinante, bello…aveva due occhi fantastici……

- vabbè, lasciamolo andare…-

- Ah, non volevi mangiarlo?-

- cretino!- la ragazza si voltò a guardarlo

- bè, perché mi guardi così??- lei divenne tutta rossa..- n-no, no niente!...stavo solo notando….ti è rimasto il segno sul braccio -( si riferisce a quando alla fine del capitolo “ tre metri sopra il cielo” Ryou si fa male)

Ryou, guardò il proprio braccio… non si era dimenticato quella sera.. sentire il corpo della ragazza premuto al suo su una moto, dirgli un “ti voglio bene” ricambiato anche da lei… fu fantastica…

- già….. devo dire che sei una brava infermiera, il sangue dopo pochi minuti non usciva più…- la ragazza gli sorrise, poi si incupì subito.. lui se ne accorse..- cosa c’è?- gli chiese dolcemente, forse anche un po’ troppo…- niente..-

- non è vero…- la guardava…, avrebbe voluto saltargli addosso

- il fatto è che… stavo pensando…. Mi sono preoccupata quando ti sei sentito male dopo l’arrivo degli alieni sai?- Ryou la guardava, non riusciva a credere alle sue orecchie…

- vedevo tutti che piangevano, Lory era disperata, kyle non riusciva a tranquillizzarla… io ero sotto shock, devo ammettere che… ho avuto paura… per te…- lo guardò, lui aveva un espressione rilassata, tranquilla, le sorrise dolcemente, un sorriso fantastico, che solo lui sapeva fare.. senza attendere una sua risposta gli si fiondò tra le braccia, lui sorpreso la strinse forte…- ti voglio bene Ryou…sei un grande amico per me, anche se mi fai arrabbiare..-

- anche io ti voglio bene… tanto….- ma la sua voce divenne improvvisamente più triste, visto che per lei lui era solo un amico..

 

****************************************************************************+

Ecco! Ce l’ho fatta!Allora? Che ve ne pare???recensite numerosi!

 P.S, spero che il prox, cap sia più lungo!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ............ ***


Ho deciso di scrivere questo piccolo capitolo per la morte del papa…

 

Ho deciso di scrivere questo piccolo capitolo per la morte del papa….

 

Trovo difficile accettare che una persona così buona, importante, possa morire, non mi ero mai accorta di questo, non mi sembra vero che sia morto, è una cosa che non riesco a comprendere, che mi lascia un grande vuoto dentro….

 

Quando ieri sera sono andata alla veglia per il papa e alla fine della messa ci è stata data la notizia della sua morte, annunciata dal prete con queste parole”ci è appena arrivata notizia che il padre della chiesa Giovanni Paolo II ha raggiunto dio in cielo” mi ha preso dentro un grande magone, le persone hanno cominciato a piangere e io, quasi senza accorgermene, mi sono ritrovata con gli occhi lucidi e tanta tanta amarezza dentro.

Non sapevo perché stavo piangendo, non mi era mai capitato prima, cercavo di ributtare dentro le lacrime, ma non ce la facevo…alcune delle mie compagne di catechismo cominciarono anche loro a piangere, e quando il coro ha iniziato a cantare non ce l’ho fatta, ho iniziato a piangere come una bambina piccola, non mi vergognavo di piangere in mezzo alla folla, sentivo solo che dovevo buttare fuori quel”peso”.

 

E’ una cosa difficile da descrivere…forse non ci sono riuscita per niente….comunque adesso ho capito veramente chi è stato Papa Giovanni Paolo II e non avrei mai pensato che la morte di una persona così importante, ma che non ho mai incontrato mi toccasse così profondamente…..

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Una sorpresa inaspettata ***


“ti voglio bene” quelle parole rimbombavano nella mente di Ryou… era li, sdraiato sul suo letto,

 

                                              

 

                                             UNA SORPRESA INASPETTATA…

 

Salve a tutti!Ho letto con molto piacere le vostre recensioni, quindi vi ringrazio di vero cuore!!!!*__*^__^

Allora, che succederà in questo cap??????Lo volete sapere???Secondo me ha un finale un po’ a

sorpresa….vabè ma questo dovete dirlo voi….BUONA LETTURA!   

.@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

Quella sera ci sarebbe stata una festa. Ryou aveva organizzato tutto già da tempo, ma solo quella mattina aveva avvisato i suoi amici. Ormai era da tre settimane che erano li per il progetto mew, anche se non erano riusciti a fare molto perché non sapevano i piani del nemico, aveva deciso che per distendere i nervi un po’ a tutti una festa non avrebbe certo fatto male.

Tutto era pronto, una grande pista da ballo era stata montata nell’immenso giardino, tanti tavolini, un grandissimo tavolo per il buffet…Ichigo non aveva mai partecipato ad un ballo simile, certo, aveva fatto molte conferenze, aveva partecipato anche a serate importanti, ma non gli era mai capitato di essere invitata ad un ballo. Non sapeva cosa avrebbe messo, così decise di andare con pam in città a comprare qualcosa.

La città era enorme, e bellissima come si ricordava. Le due ragazze entrarono in un negozio di Dior.

Pam puntò gli occhi su un bellissimo vestito nero, aveva un’ampia scollatura sul petto, che certo avrebbe fatto impazzire Kyle. Il vestito era abbinato ad una borsetta di strass nera da portare in mano. La ragazza stava benissimo il vestito era attillato e gli scendeva leggermente sotto le ginocchia. Ichigo intanto girava per il negozio, non trovava niente che gli piaceva veramente, forse anche perché stava pensando al giorno prima, quando un ragazzo dagli occhi azzurri gli aveva riconfermato che le voleva bene. Con sguardo disattento la sua attenzione si posò su un vestito davanti a lei; era bianco, con una scollatura a V sul davanti e una scollatura ampia sulla schiena, era sbracciato, attillato, le metteva molto in evidenza il suo fisico. Quando la ragazza dalla chioma scarlatta chiamò la modella per farsi ammirare, quest’ultima rimase di stucco, la ragazza rossa era proprio bella, anzi fantastica.

- sei incantevole Ichigo!-

-grazie!Però, non dirmi così che mi fai arrossire, Pam!- le due ragazze scoppiarono a ridere..

- di certo stasera farai un figurone e lascerai di stucco mark!- Già, Mark…non ci aveva più pensato.

- bè, si…-

- comunque compralo, ti sta d’incanto!-

- se lo dici tu…-

Le due ragazze quel pomeriggio fecero i loro acquisti e per le sette di sera furono a casa. Tutto era pronto, l’orchestra stava provando i pezzi per la serata. Ichigo si diresse subito in camera, mancava ancora un’ora e mezza all’inizio della festa e doveva prepararsi. Fece una doccia veloce, asciugò i capelli in modo da renderli il più asciutti possibile, poi si vestì. Comprò anche un paio di sandali molto alti che le slanciavano la figura, poi si truccò, un trucco semplice che le metteva in evidenza gli occhi. Quando uscì dalla sua stanza la festa era già iniziata, voleva raggiungere mark il più in fretta possibile, ma non riusciva a trovarlo. Una mano la prese da dietro..era Minto

- ehi, ma sei bellissima Ichigo!- La mew blu ammirava incantata l’amica

- grazie!Anche tu, sei molto bella!- non aveva tutti i torti.. – ehm..dove sono gli altri?-

- Siamo laggiù, io Pam Kyle e Purin…-

- E Mark?-

- non so dove sia, in effetti è da un po’ che non lo vedo…-

- capisco..-

- neanche Lory…deve essere andata da qualche parte con Ryou..- Ichigo sussultò… Ryou era con Lory…bè in fondo era la sua ragazza….ma allora perché???Perchè si sentiva dispiaciuta?

- Ho capito..ehi, ma…adesso che ci penso…gli alieni????-

- Kyle ha chiesto loro di ritornare nella loro dimensione…avrebbero spaventato gli ospiti-

- bè certo…-

- allora vieni con noi??-

- no, preferisco andare a cercare Mark…a dopo..-

- ok, fai come vuoi..- e le due a miche si congedarono..

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ichigo cercava mark fra quella marea di ospiti, ma poi, pensando che forse era andato in un luogo più isolato, uscì dal giardino e si diresse alla spiaggia…Tutto era deserto, solo una figura, seduta per terra ammirava la notte…”ecco Mark” pensò..la mew rossa cominciò a correre a fatica e raggiunse il ragazzo

- mark, finalmente ti ho trovato!

- bè, se io fossi stato mark tu mi avresti trovato!- Ryou la guardava con fare beffardo, la ragazza si scompose un po’ per la brutta figura che aveva fatto..

- pensavo che tu fossi mark..scusa..-

- non ti scusare…- le sorrise, un sorriso dolcissimo..il cuore della ragazza cominciò a battere più veloce

-cosa ci fai qui da solo?Non eri con Lory?-Lei lo guardava interrogativa

- Con Lory??No…è da un pezzo che non la vedo, non so dove sia..-

- che strano, anche mark…-

- Ti immagini? Magari adesso sono insieme e ci tradiscono..-

- ma che dici????Mark non lo farebbe mai!Mi ha detto mille volte che mi trova fantastica e di certo non mi tradirebbe mai per lory….- poi guardando il ragazzo che la guardava storto aggiunse in fretta- non che lory sia peggio di me, questo sia chiaro….-Si era salvata all’ultimo minuto, lui non disse niente.

- Che ne dici di parlare d’altro?-chiese lui

- di cosa?-

-  bè, non so….di qualcosa-

- boh, non so….stai meglio, hai ancora giramenti di testa o qualcosa del genere?-

- no, stamattina ho avuto un piccolo capogiro, ma da ieri sto meglio…cos’è, da quando ti preoccupi per me?- lei divenne tutta rossa

- non mi stavo preoccupando per te!Era per chiedere qualcosa…-

- se se…dicono tutte così- rispose lui con uno sguardo che era tra il malizioso e il beffardo

- uff, se la metti così me ne vado- la ragazza fece per alzarsi, ma lui la fermò

- fermati!Stai qui ancora un po’….- lei lo guardò, la luce della luna illuminò il volto del ragazzo che la guardava dritta negli occhi…lei come ipnotizzata si sedette accanto al ragazzo, senza scollare gli occhi da quelli mare di Ryou.

-ti disincanti entro domani, o devi stare così tutta notte?-La ragazza solo allora si accorse che continuava a guardare il ragazzo senza neanche sbattere le palpebre…divenne rossissima in faccia

- sei solo un brutto antipatico!infondo sei stato tu a chiedermi di stare qui con te….eh eh…-

- ma ce la fai???- lui la guardava perplesso ma divertito contemporaneamente…era bello parlare con lei

- senti che bella musica Ryou!- la musica di un pianoforte e di alcuni violini giunsero in spiaggia…- hanno appena iniziato le danze!Che cosa meravigliosa ballare!- la ragazza si alzò, si tolse i sandali e cominciò a volteggiare, girando su se stessa e ridendo.Ryou la guardava, quel vestito le stava d’incanto, la ragazza aveva proprio un bel corpo,tutto al posto giusto.

Ichigo continuava a girare su se stessa, finchè venne presa al volo da qualcuno.Si girò, aveva Ryou davanti

-vuoi ballare con me?-lui la teneva per le braccia. Ichigo lo guardò un attimo poi, assumendo un’aria altezzosa disse-ma, non so….non sei stato molto galante- la ragazza lo prendeva in giro, ma Ryou si inginocchiò davanti a lei

- Mi scusi, bellissima signorina, posso avere il piacere di ballare con lei?- le baciò la mano, lasciando di stucco ichigo

- S-si..permesso…- il ragazzo le cinse con una mano la vita, mentre con l’altra reggeva la mano di Ichigo…cominciarono a muovere i primi passi su un movimentato valzer, lui così a suo agio, lei molto impacciata e imbarazzata

- balli bene….-

- non si può dire la stessa cosa di te..- lei lo guardò poi gli fece un pizzicotto sul braccio

-ahia! Stavo scherzando!..-rispose lui ridendo, facendo il finto dolorante..

- sarà meglio per te!- rispose lei facendo finta di essere imbronciata

La musica cambiò, un lento prese posto del movimentato valzer..

- no, questo si balla così-il ragazzo prese le mani della ragazza e le mise attorno al suo collo, poi poggiò le sue sui fianchi di lei. Ichigo si sentiva in paradiso, Ryou la trasportava divinamente e il fatto di poter sentire il forte corpo del ragazzo sotto il suo la eccitava molto.Ad un certo punto lui si fermò, la ragazza alzò la testa e lo guardò in faccia, estasiata dal suo viso

- ho voglia di bere qualcosa..ti va un po’ di champagne? –

- si- il ragazzo si allontanò. Dopo pochi secondi era li, davanti a lei, con due bicchieri e una bottiglia di champagne in mano..

- a cosa brindiamo?- chiese lei

- vediamo….al fatto che oggi hai finalmente imparato a ballare grazie al sottoscritto?-

- Simpatico…- lei però rideva- brindiamo a noi!-

- a noi?-chiese lui

-si- lei alzò il calice e disse

-a noi!-

-A noi!- ichigo mandò giù tutto d’un fiato, Ryou la guardò mentre cercava di riprendersi dal mal di testa di una che beva troppo in fretta

- Ma come bevi???Ci credo che ti gira la testa….sei così impacciata!-

- non ti permettere!- la ragazza cominciò a riempirlo di piccoli pugni, poi si fermò

- Ryou…-

- cosa c’è….-

- ma tu pensi davvero che Mark sia con Lory?-lui la guardò sorpreso

-No stai tranquilla, prima stavo scherzando…-i due si sedettero

- ma….tu …- divenne rossa.

- io…?-

- ecco…non so come dire…tradiresti Lory per me?- ma che stava dicendo?Poteva avergli fatto una domanda così scema?In quel momento poi!- no..dimentica quello che ti ho chiesto..!-disse scomponendosi tutta.

Lui la guardò dritto negli occhi, non si sarebbe mai aspettato una domanda simile da lei, sarà stato l’effetto dell’alcol?Era così bello vederla diventare rossa…era incredibilmente bella.. improvvisamente vide il viso della ragazza avvicinarsi al suo, sentì le morbide labbra carnose di lei poggiarsi sulle sue…non riusciva a crederci…lei lo stava baciando, e di sua volontà!il ragazzo dal canto suo rispose al bacio approfondendolo e cingendo la vita della ragazza rossa con le mani.

Lui baciava infinitamente bene, sentiva tutto il corpo fremere, poi lei appoggiò una mano sul viso del ragazzo, toccandogli una ciocca di capelli oro.Lei si staccò, ma lui, prendendola al volo, si avvicinò ancora a lei e gli infilò ancora la lingua in bocca. Lei rispose alla provocazione e i due si persero ancora in un lungo bacio. Quando si staccarono si guardarono dritto negli occhi, lui le accarezzò al guancia col pollice, lei giocava con i capelli di lui

- lo rifarei mille volte…-

- cosa?- chiese lui..

- baciarti.-il volto del ragazzo divenne cupo

- ichigo, abbiamo sbagliato, non dovevamo baciarci.. abbiamo tradito i nostri veri amori..- lei lo guardò, poi il ragazzo scorse negli occhi di lei paura..

- cosa c’è?-

- Ryou, io..ho tradito Mark!Sono una stronza!Lui mi ama così tanto.. e anche io.. lo amo -ma la sua voce non era molto convinta

- calmati, non è il caso di agitarsi così…possiamo far finta che non sia successo niente..-

- no…è meglio che vada..buonanotte..- si alzò e si mise a correre verso la villa. Lui come al solito si era lasciato trasportare dalla situazione…anche se era stata lei a baciarlo…aveva esagerato…seguendo la ragazza verso la casa andò dritto in camera sua.

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

La mattina seguente tutti si alzarono tardi, a colazione si presentarono con facce assonnate.Ichigo  non aveva il coraggio di incontrare Ryou ne tanto meno Mark, quella notte aveva riflettuto ed era arrivata alla conclusione che quello che è successo è stato per causa sua. Si sedette al suo posto, come al solito, Mark non si era ancora alzato, ma lory fece il suo ingresso nella stanza con un aria terrorizzata.Tutti si misero a guardarla, Kyle le chiese se c’era qualcosa che non andava…tutti erano presenti, mancavano solo mark e Ryou..

-ragazzi…- la sua voce era un bisbiglio, i suoi occhi si posarono su quelli di ichigo

-ichigo…io…io..-

La rossa non capiva, cosa aveva Lory?Perchè era così spaventata? Cos’era successo?

-ichigo, io …sono incinta!-tutti la guardarono stupiti, purin fece cadere le uova strapazzate per terra, poi Minto gli sorrise- Congratulazioni, te e Ryou avrete un bambino bellissimo!-

La ragazza la guardò, il suo sguardo divenne ancora più tetro..

-il fatto è che…che…il padre è…Mark-

 

Çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** ALLELUIA! ***


La ragazza era davanti alla porta della camera di mark, lacrime le deturpavano il volto

 

 

La ragazza era davanti alla porta della camera di mark, lacrime le rigavano il volto .Entrò, non bussò neanche e se ne pentì subito…il pavimento della stanza era cosparso d’indumenti di intimo maschile e femminile.. riconobbe un reggiseno lilla che aveva visto indosso a Lory un po’ di giorni prima…le era sempre piaciuto quel colore…infatti, le era……Mark era lì, sul letto…non aveva niente addosso, completamente nudo…la ragazza inorridita, piena di rabbia dolore e rancore si avvicinò al letto e si sedette di fianco al ragazzo che dormiva beatamente….”certo che dorme, nonostante tutto questa notte ha “lavorato””….lo guardava, gli faceva solo schifo….si ricordò la prima volta che l’aveva visto nudo in quel modo…non gli aveva fatto schifo, anzi….le era piaciuto essere coccolata dal suo corpo….quella notte l’aveva sempre ricordata come la più bella, ma ora….il suo cuore era distrutto, sentiva solo un grande odio verso quel ragazzo…l’aveva presa in giro fin dall’inizio e lei non se n’era mai accorta…si alzò, lo guardò in volto, poi si avvicinò alla sua bocca aperta e gli sputò dentro…che continuasse pure a dormire quello stronzo di merda!

Uscì di corsa dalla stanza per precipitarsi in camera sua….ormai le lacrime non le uscivano più talmente la rabbia aveva preso il loro posto;sì buttò sul suo soffice letto, voleva morire…come aveva potuto…anche Lory…l’aveva tradita!Aveva sempre ritenuto Lory una sorella ma ora….non voleva più vederla, voleva andarsene da quella villa, voleva andare in Giappone, ritornare alla vita di tutti i giorni, fregarsene del progetto mew!ma…non poteva, e lei lo sapeva bene….Ryou e Kyle avevano lavorato duramente e anche le stesse mew, e ora non poteva buttare all’aria tutto così…….già, Ryou…chissà come l’aveva presa…forse non lo sapeva neanche…sentì qualcuno bussare, non rispose, anzi, si girò dall’altra parte dando le spalle alla porta .Un dolce peso sul letto obbligò la ragazza a girarsi, trovandosi di fronte i grandi occhi viola dell’amica Pam…

-Pam…..-ichigo non riuscì a trattenersi e si buttò addosso all’amica, scoppiando in un pianto doloroso ma allo stesso liberatorio…quando la ragazza si calmò si scusò con l’amica.

-non scusarti, ti capisco ichigo-

-Pam quando nascerà quel bambino io…non so se avrò il coraggio di guardarlo in faccia, perché mi verrà in mente mark….non penso di farcela a sopportare una situazione simile…-

-Ora calmati, vedrai che tutto si sistemerà, devi solo avere un po’ di pazienza e poi…..secondo me mark non era il ragazzo adatto a te…per te ne serve uno come Ryou….-

Ichigo alzò di colpo il volto…Ryou il suo ragazzo ideale???Pam la guardava con un mezzo sorriso stampato in faccia, notando l’immediato rossore della rossa(scusate il gioco di parole).

- Ichigo, non per intromettermi, però , anche se questo non è il momento ideale….è successo qualcosa tra te e Ryou, vero????-

Come faceva a sapere????come faceva a sapere del bacio????Pam non indagò oltre prendendo già come risposta affermativa il viso congestionato di Ichigo

- Bè, riflettici su…- La ragazza viola si diresse verso la porta

-Pam??-

-Cosa c’è?-

-Grazie….-le sorrise dolcemente e uscì dalla stanza.

 

 

 

Passarono alcune ore. Ichigo si svegliò verso le due del pomeriggio, sentì il cuscino del letto bagnato, segno che aveva pianto nel sonno.Si alzò, barcollò un poco, poi si diresse in bagno.Il suo viso era stravolto, gli occhi erano gonfissimi e rossi. No gli importò. Indossò qualcosa e uscì dalla stanza. Voleva evitare di incontrare Mark e Lory, così uscì in giardino da una porta secondaria.Il sole era alto nel cielo limpido e azzurro.La ragazza andò a sedersi sotto un grande albero dietro la villa, voleva rilassarsi e stare un po’ al fresco.La ragazza chiuse gli occhi, voleva udire meglio il canto degli uccelli e il rumore delle foglie mosse dal vento.Una mano posata sulla sua spalla la fece ritornare alla realtà. Grandi occhi marroni la scrutavano attentamente, a Ichigo venne un colpo, ritrovandosi Kisshu a pochi centimetri dal suo viso.

-gattina, ti senti bene?-

-allontanati!- la rossa non si fidava ancora di quel alieno

- calmati micia, sono venuto qui solo perché ho saputo quello che è successo….terribile, è stato proprio uno stronzo….-

- no, ormai quello che è successo è successo….non ci voglio pensare…-Kisshu sorrise dolcemente, un sorriso che la rossa ricambiò.

Kisshu si avvicinò a lei e le diede un tenero bacio sulle labbra, poi sempre stando molto vicino al suo viso sussurrò.

-ho qualche speranza con te, Ichigo?-

La ragazza distolse il viso, gli diede uno schiaffo e rispose con un “no” così carico di odio che Kisshu si stupì

- non provarci mai più, hai capito Kisshu? –ora il suo viso non era più sorridente ma piuttosto rosso per l’affronto ricevuto da parte del ragazzo…

-Non finisce qui micia, riuscirò a conquistarti!-detto questo sparì nel nulla

“stupido!”. Ichigo si buttò di nuovo sul prato( perché dalla rabbia era scattata in piedi…eh…ndb…

-__-‘..)

Possibile che la sua vita era così complicata?????possibile che il suo ragazzo avrebbe avuto un bambino dalla sua migliore amica????Possibile che un alieno ci stesse provando con lei????

Un ragazzo affacciato a una finestra attirò l’attenzione della rossa. Il suo sguardo era vuoto, guardava il mare, ma in realtà non lo vedeva. Fili dorati ricadevano sui suoi occhi a ogni minimo soffio di vento. Il ragazzo si girò e vide Ichigo, che dal canto suo si perse nell’immensità del mare.

I due si fissarono per un  tempo indefinito, poi la ragazza si alzò e come un’ automa si diresse verso la villa. Che Pam avesse ragione?Forse era Ryou il ragazzo ideale per lei?Non voleva chiederselo, almeno non in un momento come quello.Gli venne in mente la sera prima, quando lei, ubriaca(o almeno così credeva!!!!!^^)baciò il ragazzo.Era stato bellissimo.

Questo gli bastò. Aveva deciso. Sarebbe andata a parlare con Ryou. Bussò alla porta del ragazzo ed entrò. La stanza era in penombra,le tende sulle finestre erano tirate, ma un raggio di sole ribelle riusciva ad entrare da un angolo della finestra. Il ragazzo alzò il volto e la guardò entrare.

-ciao Ryou…dovrei parlarti…-Il ragazzo si avvicinò e la avvicinò a se…

-ho parlato con Pam…-queste parole fecero capire a Ryou quello di cui la ragazza voleva parlare. Prima anche Kyle era venuto a fargli visita.

Ichigo prese il ragazzo per mano e lo fece sedere sul letto vicino a lei.

- come ti senti Ryou…-

- ne male ne bene….ormai avevo smesso di amare lory da un po’ di tempo. O almeno…non ero più attratto da lei.-Ichigo si sentì più tranquilla-

-Ryou senti….Pam mi ha aiutata a riflettere…volevo parlarti perché…-

- perché ti ha detto che sono il ragazzo adatto a te vero?-Ichigo rimase stupita…

-ma tu…-

- come faccio a saperlo?Bè è venuto a trovarmi Kyle, mi ha detto che sei la ragazza adatta a me..- o////////O

La ragazza divenne rossa in viso…

- Questa situazione mi mette a disagio…forse ho fatto male a venire…scusami..-

La ragazza fece per alzarsi, ma venne bloccata da Ryou, che la afferrò per un polso, obbligandola a risedersi al suo posto, vicino a lui.

-ichigo, ascolta…in questo periodo mi sono accorto che sono attratto da te..anzi, sono attratto da te da quando ti ho visto su un volantino in un hotel…da allora ti penso continuamente e mi sono accorto ,grazie a te, di non amare Lory…-la guardò un attimo, poi accorgendosi che la ragazza era tranquilla, andò avanti

-ecco, io non..- ma la ragazza lo bloccò

- Ryou, prima che tu vada avanti, dimmi una cosa…sei, innamorato di me?- il suo sguardo era fermo.Il ragazzo, per niente turbato dalla domanda della ragazza rispose tranquillo

-non lo so…è quello che ti stavo per dire…mi sento attratto…fortemente attratto…ma non saprei dire se è solo attrazione….ti trovo bella, intelligente, simpatica!Io non lo so..- Ichigo arrossì, poi si avvicinò al viso del biondo e, cosa incredibile, gli chiese di baciarla

-Vuoi che io ti baci?’-

-Sì Ryou….penso di provare i tuoi stessi sentimenti..anche se…penso di amare ancora mark…è stato un punto di riferimento importante nella mia vita…però…quando mi hai baciato…è come se tutto fosse passato, in quei momenti ho voluto solo te…-

Il ragazzo la bloccò, mettendole un dito sulle labbra

-Sssssh…- si avvicinò e le baciò delicatamente le labbra, per poi staccarsi subito.la guardò negli occhi.Sì, era bella, molto.Le mise un braccio dietro alla schiena e la baciò di nuovo.Prima le sfiorò le labbra con la punta della lingua, poi approfondì subito il bacio, andando a giocare direttamente con la sua lingua.

Ichigo si staccò. Guardò in faccia Ryou.

-sai, oggi Kisshu, mi ha praticamente detto che mi vuole con se….mi ha anche baciata…-

Ryou la guardò.Quell’alieno l’aveva baciata?Come aveva osato?

-stai tranquillo….-

-Ichigo…-

-Cosa c’è…-

- Mi baci ancora?-

La ragazza alzò il viso e sorrise. Di nuovo i due si persero in un dolce bacio.

 

 

 

Ciao!!!!!!Mi scuso per il ritardo!!!!!Spero che questo cap vi sia piaciuto e ringrazio tutte le persone che hanno recensito! Un bacio!

 

P.S: Vorrei dire a Sery, che non so quando potrò rispondere alla sua e-mail, ho avuto problemi con Outlook Espress….SCUSA!!!!!!!Ti risponderò appena possibile!!!!T.V.B

P.P.S: chiedo scusa per qualche eventuale errore grammaticale, purtroppo questo è un periodo pieno, non posso fare di meglio…ho una vita troppo stressante, ragazzi!!!!!( nel senso ragazze…@_@’)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=27510