You are my Eternal Love.

di sefora45
(/viewuser.php?uid=395886)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter One ***
Capitolo 2: *** Chapter two ***
Capitolo 3: *** Chapter Three ***
Capitolo 4: *** Chapter four ***
Capitolo 5: *** Chapter five ***
Capitolo 6: *** Chapter six ***
Capitolo 7: *** Chapter seven ***
Capitolo 8: *** Chapter Eight ***
Capitolo 9: *** Chapter nine ***
Capitolo 10: *** Chapter Ten ***
Capitolo 11: *** Chapter Eleven ***
Capitolo 12: *** Chapter twelve ***
Capitolo 13: *** Chapter thirteen ***
Capitolo 14: *** chapter fourtheen ***
Capitolo 15: *** Chapter FiveTheen ***
Capitolo 16: *** Chapter Sixtheen ***
Capitolo 17: *** Chapter seventheen ***



Capitolo 1
*** Chapter One ***


You are my Eternal love.
-Chapter one.
"Uccidetela!" in poco tempo la lama della spada trafisse il corpo di Hyomin. Baekhyun rimase lì a guardare, immobile. Suho l'aveva bloccato, non doveva andare da lei, li aveva traditi.Egli scappò tra le lacrime. Il corpo di Hyomin era diventato più debole, si accasciò a terra e al pensiero di rivedere i suoi genitori, sorrise. Una figura maschile si avvicinò a lei. La guardò con le lacrime agli occhi.
"Gli Alpha non piangono" disse lievemente la ragazza mentre chiudeva appena gli occhi.
"Promettimi che vivrai. Ti curerò."
"No...vedrò i miei genitori" disse incominciando a respirare a fatica.
"Digli che lo amavo...davvero" detto ciò chiuse gli occhi, abbandonandosi al dolore. Era morta.
--------------------------
2 Mesi Prima.
Hyomin  si trovava nella sala da combattimento, si stava allenando duramente. In mano aveva una spada mentre immaginava che il manichino fosse uno dei lupi che aveva ucciso i suoi genitori.
"Dovresti dargli un po' di tregua, non ti ha fatto niente il manichino"
"Appena vedrò uno di quei lupi mangia uomini, li farò a pezzi e me li mangerò per cena" disse girandosi verso l'amica, Ailee.
"Il tuo odio verso i lupi è diventato sempre maggiore" disse.
"Il mio non è odio, il mio è voglia di vendetta, l'odio...viene in secondo luogo Ailee"
"Beh... ancora non sei una cacciatrice, quindi non ucciderai mai nessuno" Hyomin si avvicinò all'amica e gli puntò la spada vicino alla gola.
"Tu credi che non sia una cacciatrice? combatti"
"Oh no no.. hai frainteso. Tu non sei ancora una cacciatrice perchè ancora non hai avuto il diploma"
"Ah davvero? esiste una cosa così anche per essere una cacciatrice?"
"Si e devi andare a vestirti se non vuoi essere sgridata dalla preside"
"Agli ordini signor capitano". La ragazza dai capelli fuxia/rossi si avviò verso la sua stanza. Si lavò e prese dal suo armadio la solita tenuta nera da combattimento.
Il suo nome è Hyomin Parks. Aveva cambiato cognome dopo la morte dei genitori per non essere riconosciuta nell'accademia. Il suo vero cognome è Argent.
Gli Argent sono una delle famiglie più famose di cacciatori di lupi. I suoi genitori sono morti quando lei aveva appena 5 anni ed è stata costretta dalla direttrice dell'accademia a cambiare cognome. Fino ai suoi 16 anni lei non conosceva la sua vera natura, cosa sarebbe diventata e sopratutto non conosceva ciò che aveva ucciso i suoi. Ma dopo aver compiuto gli anni fu "rapita" e portata in quest'accademia per giovani cacciatori. Il Fondatore dell'accademia era il miglior amico del padre, l'unica persona di cui Hyomin si fida veramente.
"Sempre in ritardo signorina Parks"
"Ero ad allenarmi signora G"
"Si vada al sedere al suo posto, oggi la mia lezione sarà molto interessante"
"Lo spero" disse la ragazza roteando gli occhi e andando a sedersi accanto all'amica.
"Bene, oggi parleremo di uno dei più importanti avvenimenti accaduti nella storia dei cacciatori. La maggior parte conosce la storia ma nessuno conosce i veri aggressori della morta di James Argent e Lilia Argent. I miglior cacciatori di lupi della storia." Ailee era l'unica a conoscere la verità così guardò l'amica e nei suoi occhi non vide nessun sentimento, o meglio un sentimento lo vedeva, l'odio. Aveva paura che la sua migliore amica potesse essere risucchiata dall'oscurità.
"Come tutti sapete gli Argent sono una delle più famose famiglie antiche di cacciatori di lupi. Essi hanno il possesso di una spada assai potente che potrebbe uccidere ogni sorta di creatura del male, a partire dai vampiri per finire ai lupi. Il 23 ottobre del 2001, mentre i due cacciatori, Lilia e James erano a caccia di una delle specie di lupi, i mangia uomini, furono attaccati dall'intero branco. Squartati e uccisi. Si dice... che se si va nella scena del delitto di notte, si possono sentire le urla dei due sposi chiamare il nome della loro presunta figlia di cui non si conosce ne il nome ne l'identità." Hyomin quella storia l'aveva ascoltata milioni di volte e risentendola ancora una volta non faceva solo che crescere in lei il sapore di vendetta.
"Scusi professoressa, si sa l'identità di questi lupi?!"
"Certo... Sapete che ci sono tre clan. Al primo posto vi sono i lupi guaritori, essi hanno la capacità di guarire chiunque sul punto di morte ecco perchè noi cacciatori dobbiamo essere sicuri che quel lupo sia davvero morto. Al secondo posto vi sono i lupi invincibili. Anche se il nome non è affatto giusto, tutti i lupi vengono uccisi con qualunque cosa sia stata fatta con l'argento o anche con lo strozza lupo. Ma questa specie di lupo invece solo una cosa può ucciderli... l'amore." Hyomin alzò la mano.
"Si signorina Parks"
"L'amore non può uccidere qualcuno... l'amore porta al dolore ma esso è un dolore che può essere sopportato."
"Beh si sbaglia... ogni forma di dolore esige di essere sentita."
"E perchè proprio l'amore?"
"Perchè si dice che loro siano dei lupi la cui natura prima era umana, l'amore è il sentimento che si avvicina di più alla nostra umanità. Quando si diventa un lupo, l'umanità sparisce  e questo rende un lupo più forte. Per questa specie l'umanità è letale, come la Kriptonite per Superman." Hyomin non credeva possibile che l'amore potesse essere letale per questa specie di lupi, come avrebbero potuto ucciderli. 
"La terza specie sono i mangia uomini o mangia morte. Sono i più cattivi, quelli che si nutrono di carne umana. Gli altri lupi diversamente da questa specie si nutre di sangue animale, questa invece di uomini perchè li rende più forti e più resistenti alle nostre armi. Gli Argent erano stati mandati in missione per uccidere questa specie, ma purtroppo furono loro ad essere uccisi." A quel punto Hyomin uscì dalla classe sbattendo la porta, la professoressa la seguì.
"Ma che ti prende? entra immediatamente in classe."
"Devo parlare con la preside" disse Hyomin andando verso la presidente. Quando entrò sbattendo  la porta e si sedette nella poltrona.
"Cosa ci fai qui?"
"Preside mi chiami il Fondatore"
"Perchè?!"
"Devo parlare con lui"
"Solo perchè sarai la prossima che diventerà l'erede del college non hai alcun motivo di comportarti così"
"Ho detto di chiamarmi il fondatore!" disse sbattendo un pugno nella cattedra. La preside fece come le aveva detto la ragazza. Dopo 30 minuti spuntò il fondatore.
"Buongiorno" disse inchinandosi la ragazza.
"Perchè mi ha fatto chiamare signorina Argent."
"Voglio uccidere i responsabili della morte dei miei genitori"
"Devi ancora uccidere il tuo primo beta. Non puoi uccidere un Alpha"
"Perchè? cosa c'è di sbagliato"
"Se prima non uccidi un beta non avrai la forza di uccidere un Alpha"
"Ne è proprio sicuro? ucciderei chiunque."
"Hyomin, calmati.. i tuoi genitori non avrebbero mai voluto vederti così"
"I miei genitori non ci sono più" Disse quest'ultima gridando.
"Hai un mese per uccidere un beta e poi ti manderò ad uccidere il tuo primo Alpha... potrai uccidere il responsabile della morte dei tuoi genitori"
"Bene...chi devo uccidere?"
"Conosci il branco di lupi degli invincibili?"
"Si"
"Bene ucciderai uno di loro... un beta ha trasformato un essere umano in lupo"
"Ma solo gli Alpha possono farlo"
"Questo beta è davvero speciale... doveva essere un Alpha ma ha rifiutato questo titolo diventando un beta ma ha tutte le capacità di un Alpha quindi anche poter trasformare gli essere umani in lupi"
"Ma non potrò mai ucciderli"
"Non hai ascoltato la lezione della signora G? Dovrai farlo innamorare di te, a quel punto si fiderà di te e potrai ucciderlo trafiggendolo con la spada dei tuoi genitori.Egli quando è innamorato abbassa ogni sua difesa, il cuore si scioglie e al quel punto è facile uccidere uno di loro... pensavo lo sapessi." Hyomin fissò il Fondatore. Non importa se non era il suo obbiettivo, non importa se il compito era difficile, l'avrebbe fatto. Per i suoi genitori. Per tutti i cacciatori.
"Qual'è il nome dell'animale?"
"Byun Baekhyun"
 
 
 
 
 
 
 
*Angolo a me*
Ma ciaooo. Allora ieri ho finito la mia fan fiction, chiedimi se sono felice, e mi sono messa subito a lavoro per questa nuova fan fiction Het stavolta su un componente dei K... Baekhyun. Ho notato che nessuno ha mai scritto una storia het su di lui così ho preso l'iniziativa. Lo shippo troppo con Chanyeol ma ve l'ho detto... non sono brava a scrivere storie slash quindi amatemi così come sono ahahah. Prendetevi ancora una volta cura di me. Iniziamo insieme questa nuova avventura <3
-Sefora45


Hyomin



Ailee

Baekhyun

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter two ***


You are my Eternal love.
-Chapter two.
"Perchè l'hai portata qui? non è affare nostro. E' la loro guerra"
"L'Alpha sono io e decido io!" Il ragazzo appoggiò delicatamente Hyomin sul lettino e gli attaccò in tutto il corpo degli elettrodi.
"Mi serve il vostro potere ragazzi"
---------------------------
"Hyomin sei sicura di voler fare questa missione?"
"Certo! servirà per vendicare i miei genitori"
"E se in tutto ciò rimarrai ferita anche tu?!"
"Capisco che tu sia mia amica e non vuoi che soffra ma lo devo fare.. e poi cosa mi potrebbe accadere?!"
"Beh... se entro un mese non ucciderai il lupo verrai uccisa tu"
"Davvero credi che morirò? Sono colei che diventerà la fondatrice dell'accademia. Non possono uccidermi!" disse Hyomin mettendosi tra le spalle la borsa con tutti i suoi vestiti e con tutte le sue armi.
"Adesso dove andrai?"
"Dovrò andare a scuola"
"Perchè?"
"Strano vero? beh il loro leader o Alpha ha obbligato gli altri del suo branco ad adattarsi agli umani così non crescerà in loro la voglia di ucciderli"
"Dopotutto non credo che siano cattivi" Hyomin si avvicinò all'amica, era a un centimetro dal suo viso.
"Cara Ailee, non ci si deve fidare di questi mostri" si allontanò , prese la giacca e prima di uscire dalla camera guardò l'amica e le sorrise.
"Mi mancherai Ailee" detto ciò uscì dall'istituto. Sorrise quando i raggi del sole accarezzarono il suo viso e il vento le scompigliò i capelli.
"Aaaah finalmente!!!" prese la sua motocicletta e sfrecciò verso  la strada. Andò ad abitare nella sua vecchia casa, era rimasta come un tempo. Aveva gli stessi odori e i mobili per fortuna erano ancora intatti. Salì le scale e arrivò nella camera dei suoi genitori, i vestiti di sua madre erano ancora lì. Ne prese uno e notò che ancora aveva il suo profumo. Quando seppe che i suoi genitori erano stati uccisi lei non pianse nonostante la giovane età. Rimase fredda, non pianse neanche al funerale...solo la notte piangeva. Così che i suoi zii non la potessero sentire, all'età di 16 le fu raccontata la verità dal fondatore e in lei crebbe un forte odio verso questa specie animale. Da quel giorno si allenò duramente, due anni sono passati da quando seppe la verità e adesso dopo tanti sacrifici stava finalmente per uccidere i responsabili di tutto ciò. Si sedette sul divano e aprì il suo computer, lì aveva tutte le informazione sul branco degli invincibili. Erano sei.
L'Alpha:  Kim Joon-myun, soprannominato Suho. E' un'alpha originale come Byun Baekhyun, dopo che l'amico ha abdicato per essere alpha fu lui a prendere il posto. Si occupa del branco come se fossero i suoi figli è saggio e sa consigliare la cosa giusta. Lui diventò lupo all'età di 11 anni quando fu proprio il padre a morderlo. Fa di tutto per cercare di rendere il suo branco non una minaccia per l'umanità e per noi cacciatori. Suo padre e il padre dell'alpha che si occupa dei lupi guaritori hanno firmato un patto, entrambi non si sarebbero immischiati nei problemi dell'altro branco e non avrebbero mai fatto la guerra tra di loro così che la pace tra i due branchi potesse regnare per sempre.
Il primo Beta: Byun Baekhyun , chiamato solamente Baekhyun dal branco. Era un'Alpha originale ma abdicò per diventare beta, il motivo è sconosciuto. Ha un cuore di ghiaccio, molti pensano sia dovuto al fatto che la sua infanzia fu difficile, entrambi i genitori erano lupi, venne morso all'età di 8 anni e già a quell'età la sua umanità era sparita del tutto. I suoi due genitori sono stati uccisi dai cacciatori. L'unica persona di cui si fida è il suo miglior amico, Park Chanyeol.
Secondo Beta:Park Chanyeol è stato il secondo beta ad entrare nel branco di Suho, viene chiamato semplicemente Chanyeol. E' il più veloce del branco grazie alle sue gambe che sono abbastanza lunghe. Rinunciò alla sua umanità dopo essere entrato nel branco.Prima di far parte di esso  la sua umanità lo rendeva speciale davanti agli occhi degli altri lupi. Lui fu trasformato all'età di 13 anni dal nonno.
Il terzo Beta:Do Kyung-soo chiamato semplicemente D.O, fu trasformato in lupo da sua madre quando aveva solo 5 anni, Suho lo trovò all'età di 14 anni smarrito così lo introdusse nel suo branco. E' il più forte e solo guardando la sua preda capisce il suo punto debole e lo uccide senza pietà. Il suo migliore amico è Kim Jong-in.
Il quarto Beta: Kim Jong-in soprannominato Kai. Egli fu morso da un'ibrido, un mezzo vampiro e un mezzo lupo. Automaticamente anche lui è un'ibrido ma le sue capacità ancora non sono abbastanza sviluppate a causa della giovane età, fu trovato da D.O durante un'escursione di gruppo. Kai era rimasto ferito da una trappola di un cacciatore che si trovava trai boschi. Quella fu l'unica volta che i lupi guaritori li aiutarono guarendolo.
Infine il Quinto Beta:Oh Sehun, Lui fu morso da Byun Baekhyun. E' l'ultimo beta che è entrato nel loro branco. Si dice che Baekhyun l'abbia morso perchè egli era  sul punto di morte, ma i cacciatori non perdonano. Sehun ancora non ha abbandonato la sua umanità ma lo farà presto se no non potrà rimanere a lungo nel branco e diventerà un Omega, facile preda per i cacciatori.
Hyomin ripassò ogni loro caratteristica, guardò il viso di ognuno di loro soffermandosi su quello di Baekhyun, si sapeva poco della sua vita. Non si sapeva come mai abbia rinunciato ad essere un alpha e sopratutto la morte dei suoi genitori era molto simile alla sua. Una cosa negativa era che lui odiava i cacciatori e fino al fatidico momento in cui lui verrà ucciso non   dovrà scoprire la sua identità se non vuole che tutto il suo piano vada distrutto.
-----------------------------------
Si fece una doccia e asciugò i capelli, prese un jeans e una felpa nera e ad esse adattò degli anfibi neri. Arrivò all'istituto, tanti adolescenti arrapati erano messi in gruppo tutti vestiti uguali con la solita divisa scolastica, c'erano ragazze che si alzavano la gonna per farla sembrare più corta, altre ancora che la mettevano più lunga manco se fossero suore di clausura. Tutti la fissavano, lei era del tutto diversa. Indossava dei jeans e i capelli colorati e il trucco agli occhi facevano di lei una poco di buono agli occhi della gente lì presente. Ma lei , dei giudizi della gente se ne fregava altamente. Guardò in giro cercando il branco di lupi me non ne vide nessuna traccia. Entrò dentro l'istituto si diresse in segreteria e lì noto un ragazzo con i capelli biondi...lo guardò attentamente. Suho era lì che parlava con la segretaria, dove c'è un alpha sicuramente ci saranno anche gli altri così guardo intorno e li vide, ognuno sparsi un po' in corridoio. Sehun scherzava con quello che sembrava essere Kai, D.O era con Chanyeol e Byun Baekhyun era lì...che guardava lei dritta negli occhi.
Primo battito... perso.
"Signorina.. Parks, ecco il suo orario" Suho osservò la ragazza che prendeva il foglio. Sentiva qualcosa di strano, faceva odore di strozza lupo. Alla prima ora, la ragazza aveva ed. fisica. Perfetto, pensò, avrebbe avuto l'occasione di vedere con i propri occhi le abilità di questi lupi. Indossò la tuta data dalla scuola e andò in palestra. Il branco intero era seduto insieme e appena entrò nell'aula tutti la guardarono.
"Ragazzi vi presento la nuova alunna, si è trasferita qui a Seoul ieri. Date il benvenuto alla signorina Parks" Hyomin guardò i suoi compagni, fece un sorriso falso e si presentò.
"Il mio nome è Hyomin Parks vengo da Bucheon. Ho 18 anni e sarò felice di passare quest'ultimo anno di scuola con voi, vi prego prendetevi cura di me" detto ciò fece un inchino e osservò il branco rivolgendo ad ognuno di loro un falso sorriso. L'unico a ricambiarlo fu Baekhyun...
Secondo battito....perso.





*Angolo a me*
Ed ecco il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto. 
Comunque qui gli Exo saranno divisi in exoK e in Exo-m. Come spero avrete capito gli exo-m sono i lupi guaritori hahah. Voglio sapere che ne pensate, recensite mi raccomando:*




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter Three ***


You are my Eternal love.
-Chapter three.
"Resisti Hyomin ti cureremo"
"Non abbiamo mai resuscitato una morta"
"C'è sempre una prima volta per questo" il ragazzo baciò la fronte della ragazza sdraiata e priva di sensi.
"Ti aiuterò, te lo prometto"
---------------------------------
"Bene, incominciamo con del riscaldamento" tutti gli alunni incominciarono a correre, il branco si muoveva insieme erano tutti vicini. Hyomin era dietro di loro quando sempre di più si avvicinò a Byun Baekhyun.
"Allora dimmi questo professore che allenamento ci fa fare?"
"Beh dipende, se sua moglie la sera prima l'ha trattato bene solo un giro di corsa se no, mi dispiace, ma ci farà faticare molto"
"Oh per me non è un problema. Non mi stanco facilmente e tu?" Baekhyun la guardò.
"Beh io sono abbastanza bravo."
"Perchè non facciamo una gara?"
"Cosa ti fa pensare che la voglia fare?"
"Nei tuoi occhi vedo voglia di sfida" disse Hyomin in modo sensuale.
"Perfetto" Il professore fece spostare tutti gli alunni e lasciare libero il campo solo per loro due. Il branco si mise alla destra di Baekhyun, gli altri alla sinistra della ragazza. I due si prepararono. 
"Ti batterò" disse la ragazza sicura di se.
"Sicuro?!" al via del professore i due incominciarono a correre, Baekhyun era il primo ma la distanza tra loro due non era troppa. 
"Ti batterò cagnolino" pensò nella sua mente la ragazza, così con tutte le forze che aveva, dopo anni di allenamento lo superò arrivando al traguardo. "Tsk... e il fondatore che diceva che non ero pronta" disse sussurrando Hyomin. Baekhyun sfinito si sedette a terra mentre lei si prendeva i complimenti dal professore e dagli studenti.
---------------------
Ricreazione.
"Ehi Hyomin siediti con noi" disse una ragazza che al primo impatto sembrava una di quelle ragazze egocentriche che si vedono nei film Americani, ignorando del tutto la sua proposta si avvicinò al tavolo del branco e sorridendo gli chiese.
"Posso sedermi qui?" i ragazzi rimasero meravigliati, ma se c'era un posto libero sicuramente si sarebbe seduta da sola.Così siccome si dice tieniti stretti gli amici di più i nemici...si sedette con loro nel tavolo.
"Allora, perchè ti sei trasferita a Seoul?!"
"Lavoro" disse addentando l'humburger che offriva la mensa.Non aveva alcuna femminilità,masticava come un maschiaccio e la salsa le era colata giù dalla bocca.
"mh... ti sei trasferita a causa del lavoro dei tuoi genitori?" le chiese Chanyeol.
"Non ho genitori, i miei zii" 
"Mi dispiace" disse senza pensarci due volte Sehun che ancora possedeva la sua umanità. Quella fu la prima volta che qualcuno gli diceva di essere dispiaciuto per lei dopo la morte dei suoi genitori. Tutti stavano in silenzio per paura di dire qualcosa di sbagliato, perfino Ailee non le aveva mai detto che le dispiaceva e non le aveva mai chiesto come si sentiva.
"Fa niente" disse pulendosi il labbro.
"Com'è accaduto?!" continuò chiedendogli.
"Smettila!" lo rimproverò l'alpha.
"Suho giusto?.. beh non prendertela con Sehun sta solo chiedendo,di certo non è colpa sua se è molto curioso" disse guardandolo, certo avrebbe voluto dirgli qualcosa di differente come:"tu sporco cane bagnato è colpa del tuo amico,ex alpha, se lui è diventato un lupo quando non voleva esserlo, non prendertela con lui se ha ancora la sua umanità..." ed altre migliaia di insulti ma si limitò a quello.
"E' l'ora di pranzo non si parla quando si mangia" disse D.O interrompendo quel continuo sguardo tra i due.
"Allora Baekhyun, dispiaciuto perchè ti ho battuto?"
"Mi chiedo come tu sia riuscita a battermi"
"Nella mia vecchia città mi allenavo molto per queste tipo di sfide"
 "dove andavi a scuola, sai siamo della stessa città"
"Oh..." Hyomin non rispose subito, cercò di inventarsi un nome qualsiasi per far si che risultasse credibile.
"Emh andavo alla Hight School University" rispose subito dopo sperando che il ragazzo avrebbe creduto alla sua bugia.
"Beh l'avranno costruita da poco, sai io non vengo da un paio di anni"
"Oh e perchè?"le chiese Hyomin.
"Lavoro" rispose subito dopo. La campanella suonò, essa voleva significare la fine della ricreazione e il continuo delle altre noiose lezioni che  la ragazza avrebbe dovuto sopportare con grande pazienza. Per fortuna aveva le stesse lezioni dei sei lupi, così magari li avrebbe osservati uno per uno. In classe di chimica aveva Sehun e Kai. Nella classe di biologia Baekhyun e Chanyeol mentre in quella di Matematica aveva Suho e D.O.
"C'incontriamo di nuovo" le disse Kai.
"Beh era probabilmente destino che dovevamo stare insieme in questa classe"
"Già"
"Allora raccontatemi di voi"
"Dovresti farlo tu, sei la nuova arrivata" le disse Sehun guardandola.
"Già il primo giorno di scuola e non rispetti le regole"
"Non sono portate per le regole, sono uno spirito libero"
"Dimmi...quanti anni hai?" le chiese Kai.
"18, perchè?"
"Sei davvero abile nei movimenti, veloce e davvero impressionante... sei davvero umana?" Hyomin scoppiò a ridere, bene.. l'avevano scambiata per un lupo, pensò.
"Se non sarei umana, cosa dovrei essere?" Il ragazzo non riuscì a controbattere perchè la campanella suonò, bene.. adesso aveva in classe Baekhyun. Il suo obbiettivo principale era lui.
"Ehi posso sedermi qui?"
"Certo" Chanyeol le fece spazio.
"Aish... io e la biologia non siamo compatibili"
"Allora c'è qualcosa in cui non sei brava"
"Certo... mica sono un'essere perfetto, sono umana" le disse guardandolo.
"Beh io so fare tutto, questo vuol dire che non sono umano?"
"Se è quello che pensi" le disse la ragazza prendendo il bisturi e incidendo nello stomaco della rana che dovevano esaminare un piccolo taglio.
"Non ti piacciono le rane?"
"Non sono il mio piatto preferito" disse lei rivolgendosi a Chanyeol.
"Uh.. e cosa ti piace mangiare?"
"Amo la cucina italiana" rispose sorridendo. Baekhyun la continuava ad osservare, la trovava dolce e sensibile ma allo stesso tempo percepiva in lei una sensazione strana era come se dentro di lei vivesse l'oscurità.
"Voglio la rivincita" le sussurrò all'orecchio Byun Baekhyun.
"L'avrai..." le disse lei a un centimetro dalle loro labbra.
All'ultima ora,era in classe con L'alpha e con D.O, non si preoccupava di quest'ultimo perchè sembrava calmo e docile, si preoccupava dell'alpha che sembrava non l'avesse presa in simpatia.
"Poss.."
"Senti ci sono altri migliaia di posti, vedi di sederti più in là" disse l'alpha con sguardo serio.
"Senti... in tanto ti calmi se non vuoi che..." si fermò di colpo, comportandosi così avrebbe mandato tutto il piano in frantumi.
"Se non vuoi cosa?"
"Se non vuoi che ti faccia richiamare dalla preside, sono sempre la nuova arrivata"
"Suho smettila, facciamola sedere con noi, mi sta simpatica" le disse l'amico facendole spazio. Erano rimasti in silenzio per tutta la lezione, quando anche questa finì. Durante il traffico che si era creato nei corridoi, Suho prese per il braccio Hyomin e la portò nei bagni.
"Il tuo odio verso di noi si percepisce lontano un miglio... chi sei?!" Hyomin sbarrò gli occhi, l'avevano scoperta.
"Chi dovrei essere? e poi io non odio affatto nessuno" Suho le strappò la collana che aveva al collo.
"Strozza lupo" disse guardandola negli occhi.
"Me l'ha regalata mio zio"
"Non sai a cosa serve questa collana?"
"No" Suho rimase sbalordito. Hyomin sapeva mentire così bene che non mostrava alcun segno d'agitazione. Così Suho le credette e la lasciò andare. Hyomin uscendo dal bagno sorrise... "Te l'ho fatta cagniaccio!" pensò.
---------------------------
Hyomin era tornata a casa sua, era molto distante dalla scuola e si affacciava tra i boschi, quand'era piccola giocava col padre in un ruscello che si trovava in fondo al bosco, ma solo di giorno, solo in compagnia del padre.
Entrò dentro il fitto bosco e andò dove si trovava il ruscello, quando lo rivide sorrise ricordandosi i bei momenti passati in compagnia del suo appa.
"Cacciatrice!" Hyomin si girò e guardò il lupo di fronte a lei prendere sembianze umane.
"Sono così emozionata, è la prima volta che incontro un lupo guaritore"
"Non sei la benvenuta!"
"La tua specie non lo è mai stata" Il lupo mostrò gli occhi rossi, un alpha.
"Ah... tu sei Yifan giusto?! L'alpha guaritore!"
"Vedo che sei molto informata"
"Ho fatto qualche ricerca"
"Che vuoi qui?!"
"Non sono venuta per voi, state tranquilli. Ho una missione importante"
"Cioè?!"
"Uccidere uno del branco degli invincibili!"
"Ahahaahah credi davvero che potrai farlo?!"
"Come?!"
"Non ucciderai proprio nessuno, il loro segreto è che la gente s'innamora di loro. Sai quante cacciatrici hanno provato a combatterli?"
"Sono diversa dalle altre cacciatrici"
"Oh si... lo percepisco, il tuo odio verso la nostra specie si sente lontano un miglio!" aveva detto le stesse identiche parole che le aveva detto Suho..
"Yifan un giorno ucciderò i responsabili della morte dei miei genitori, quando avrò finito con loro.. spunterò alla tua porta e lì sarai morto" Kris rimase sbalordito...
"Tu.. tu sei... Hyomin Argent?!"
"In persona! e si possiedo la spada.. quindi, fanne parola con il tuo branco e state molto attenti.. potrei venirvi ad uccidere in qualunque momento!" Yifan si trasformò in lupo e gli sussurrò.
"Perchè non lo fai adesso?!... ah già... non hai ucciso il tuo primo beta"
"Non ha importanza se ancora non ho ucciso nessuno, potrò uccidere te!" Hyomin prese la pistola, i proiettili erano ricoperti di strozza lupo. L'alpha però era più veloce di lei, ma i riflessi della ragazza erano molto più sviluppati, così sparò un colpo nella zampa dell'animale e cadde a terra. Si avvicinò ad esso e si abbassò per raggiungere la stessa statura, il lupo ringhiò.
"Yifan, ti lascio vivere solo perchè voglio un secondo round. Alla prossima" Yifan scomparve davanti ai suoi occhi, la ragazza si sedette a terra.
"E così è questo un'alpha in versione lupo...WOW" disse tra se e se.. 





*Angolo a me*
Eccomi tornata ehi ehi ehi. Allora in questo capitolo abbiamo il primo contatto con tutto il branco di Suho e con Baekhyun. Questa è solo un'anticipazione ne avremo delle belle. Ed abbiamo anche il primo incontro tra Hyomin e il nostro Yifan/Kris. Allora... come spero avrete capito si parla di lui all'inizio della storia, lui è l'alpha che cerca di guarire Hyomin. Sarà un po' difficile visto che i lupi guaritori:GUARISCONO UNA PERSONA SUL PUNTO DI MORTE. Specifico perchè pensavo non avreste capito. Detto questo vi lascio sempre con le solide bellissime gif. Baci:*








(Magari nella mia scuola esistessero queste creature!!)




 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter four ***


You are my Eternal love.
-Chapter four.
"kris siamo stanchi" disse il suo primo beta sedendosi di fronte a lui mentre osservava Hyomin priva di qualunque segno di vita.
"Abbiamo fatto il possibile, Luhan...adesso dobbiamo solo aspettare, Hyomin è in coma!"
---------------------
"E quindi hai avuto il tuo primo approccio con i lupi invincibili e hai conosciuto un Alpha?!" Hyomin parlava al telefono con Ailee mentre stava pulendo le sue armi.
"E dimmi..." continuò l'amica dall'altro capo del telefono.
"Com'è Baekhyun in versione umana?!" Hyomin non rispose subito, prima ripensò al viso del ragazzo. Il suo era un viso davvero delicato, dava un'idea di morbidezza. I suoi occhi erano davvero belli e i suoi capelli neri gli faceva assumere un'aria più virile. Non era tanto alto, in realtà pur essendo più alto di lei di qualche centimetro in confronto all'altro Beta, Chanyeol, tutti erano bassi. La prima cosa che notò Hyomin subito dopo il suo sorriso furono le sue mani, così delicate e curate. E poi come detto prima, il suo sorriso, oddio... quello fu il primo sintomo che fece scaturire dentro di lei qualcosa... qualcosa d'indescrivibile. Era così luminoso, circondato da dei denti bianchi. Un ragazzo più bello non l'aveva mai visto.
"Allora?"
"Beh... non è niente di che" rispose la ragazza mordendosi la lingua subito dopo averlo detto.
"E invece dimmi, come vanno le cose in accademia?"
"Sempre le solide... la signora G oggi era felice perchè non c'eri."
"Questa è un enorme offesa, la signora G che è felice... me la pagherà. Emh prima di chiudere devi fare una cosa per me"
"Tutto farei per te."
"Trasferisci sul mio computer tutti i dati che il fondatore possiede sui lupi guaritori"
"Perchè ti servono?"
"Fidati... mi servono e basta, adesso vado ciao."
"Okay, farò il possibile" Le due ragazze chiusero la chiamata. Erano le 23:00 di sera e Hyomin stava pianificando un secondo piano per il giorno seguente. Avrebbe dovuto far credere a tutti che era una ragazza innocente, sopratutto a Suho. Doveva eliminare ogni traccia di cacciatrice che c'era in lei, almeno per il momento. Tolse la collana regalata dalla madre ricoperta di strozza lupo e la sistemò in un porta gioie. Ogni cacciatore aveva un tatuaggio, era una macchia a forma di H che stava a significare "Hunter" ovvero cacciatori. Essa veniva applicata sulla pelle in modo diverso dagli altri tatuaggi quindi con l'inchiostro, era fatta con il fuoco così che potesse rimanere a vita e che niente e nessuno potesse cancellare. Lei ce l'aveva nella caviglia e non potendolo nascondere per bene, cercò di nasconderlo con il fondotinta e fortunatamente per lei riuscì a coprirlo. Il suo colore di capelli era l'unica cosa che poteva simboleggiare in lei il segno di trasgressione che era sempre vissuto in lei, quindi non aveva intenzione di cambiare taglio. Depose tutte le armi nel fondo del suo armadio, l'unica cosa che tenne fu un piccolo anello. Le sarebbe servito in caso di un'aggressione da parte di un lupo, la gemma che aveva al centro basta schiacciarla che usciva una polverina che stordiva ogni forma di lupo per 20 minuti. 
Alla fine diete un ultima occhiata al computer, c'era un email da parte di Ailee con tutte le informazioni sul branco di Kris.
L'alpha: il suo nome è Wu Yifan chiamato dal branco Kris, nonostante sia cinese lui ha vissuto con la sua famiglia in Canada per imparare l'arte della magia. Lui è un'alpha originale come Byun Beakhyun e Suho, ma diversamente da questi due egli è nato così. Nessuno l'ha morso perchè egli deriva da una dinastia di soli lupi. Il suo potere è maggiore di quelli dei suoi beta, è veloce e forte. Un cacciatore quand'era piccolo era riuscito a prenderlo sparandogli un progliettile che lo ferì all'occhio destro, da all'ora nonostante fu guarito i suoi riflessi non sono dei migliori. 
Secondo beta:Lu Han, lui è il secondo beta entrato nel branco di Kris, fu morso da lui quando aveva 13 anni, abbandonò la sua umanità dopo aver visto sua sorella che veniva uccisa da un cacciatore. Non riuscì a salvarla perchè arrivò troppo tardi. E' molto veloce e nonostante la sua corporatura molto fragile è davvero forte.
Terzo beta: Kim Min-seok chiamato Xiumin. E' il più vecchio del branco. E' stato morso quando aveva 4 anni da un lupo mangia uomini. Egli lo risparmiò perchè possedendo ancora la sua umanità lo lasciò stare. E' il più saggio di tutti e sei ma è anche il più forte e il più veloce. 
Quarto beta: Zhang Yixing chiamato Lay. Egli potrebbe essere una sorta di secondo alpha anche se non possiede i poteri di Kris egli potrebbe essere un bravo leader, saprebbe prendersi cura del suo branco. Egli diversamente dagli altri possiede la sua umanità ma non lo fa notare a nessuno del suo branco per non essere cacciato.
Quinto Beta:Kim Jong-dae chiamato Chen. Ha una voce cristallina, egli fu morso dalla madre quando aveva 15 anni. Lui viene considerato dagli altri del branco, il loro angelo custode, grazie alla sua voce cristallina e al suo udito assai sviluppato. Avverte la presenza dei cacciatori prima che potessero arrivare da loro. Grazie alla sua voce cristallina l'ululato si sente in modo più soave ed è facile per ogni lupo sentire il suo avvertimento.
Ultimo beta: Huang Zitao chiamato semplicemente Tao. Anche lui è cinese e per Kris egli è un secondo fratello. Fu lui a morderlo quando egli era in fin di vita, poteva guarirlo si, però Tao , fu lui stesso a chiederlo di trasformarlo in un lupo. E' molto veloce e i suoi riflessi sono i migliori di tutti gli altri lupi.
Hyomin chiuse il computer, questi lupi la stupivano sempre di più.
------------------------------
Infilò la divisa scolastica adattandole ad essa degli anfibi neri, truccandosi e legando il ciuffo rosso in un fermaglio.Prima di andare a scuola però andò nel bosco...
"Che ci fai ancora qui?"
"Ieri ho fatto ricerche sul tuo branco" disse girandosi verso la direzione del'alpha che stavolta era accompagnato da due suoi beta.
"Ehi... non voglio mica combattere, potevi anche non portarteli i tuoi segugi da passeggio" Tutti e tre si trasformarono in umani. E potò notare con grande meraviglia che i due lupi erano Luhan e Tao.
"Ah.. i tuoi più fidati beta... Piacere, sono Hyomin"
"Sappiamo chi sei, la tua puzza da cacciatrice si sente lontano un miglio"
"Oddio. Ancora con questa storia, di che puzza parlate. Ho fatto due volte la doccia e ho messo il profumo è così inevitabile il mio odio per voi" disse la ragazza guardando Luhan.
"Comunque... stavo dicendo, ho fatto delle ricerche sul tuo branco, Yifan... e devo dire che hanno tutti qualità. Beh, sai, so anche del patto firmato tra tuo padre e il papà di Suho, l'alpha dei lupi invincibili e spero che rispetterai il contratto senza ostacolare il mio piano... se lo farai..." Hyomin guardò i due beta e sorrise.
"Partirò nell'uccidere loro"
"Non prendo ordini da una cacciatrice"
"Oh.. ma questi non sono degli ordini. E' solo un'avvertimento"Detto ciò se ne andò lasciando i tre lupi da soli.
"Chi si crede di essere?"
"Anche se è una cacciatrice è un'Argent... e possiede la spada"
"Impossibile è stata distrutta"
"...Quella era una spada materiale che poteva essere toccata. In realtà i suoi genitori  andarono da uno stregone e durante il periodo in cui Lilia Argent era incinta lo stregone prima che la spada venisse distrutta fece un'incantesimo in cui la magia che possedeva la spada venisse trasportata nel corpo del feto. Lei è la nostra distruzione, ma anche la nostra salvezza. In questo momento l'oscurità la sta distruggendo, il sapore di vendetta cresce giorno dopo giorno in lei. Questo è un problema perchè la spada diventerà la distruzione di tutte le razze. Deve tornare in lei la pace e l'amore così che il potere della spada rimarrà per sempre nascosto."
"E cosa possiamo fare noi?"
"Non lo so"
------------------------
"Ehi" disse raggiungendo Baekhyun.
"Parks indossa la divisa? cos'è questa stregoneria? chi ha rubato la vera Hyomin"
"Beh... nonostante il mio odio per le regole... sono costretta a rispettarle"
"Da chi sei costretta?"
"Ho una coscienza... che credi, anche io so capire quando una cosa sia giusta o sbagliata" disse guardandolo.
"Oh.. davvero? beh e noi chi siamo per capire se una cosa sia giusta o sbagliata?" quella domanda aveva fatto tacere Hyomin.
"Byun Baekhyun... cosa sei tu? due giorni che ci conosciamo e mi lasci senza parole"
"Beh mi sono vendicato, ieri tu hai lasciato me senza parole"
"Beh te l'ho detto, avrai la possibilità di vendicarti..."
"Lo spero..." i due si guardarono negli occhi e sorrisero spontaneamente, Hyomin era per la prima volta...felice.

*angolo a me*
Ecco il 4° capitolo. L'avevo scritto ieri e volevo pubblicarlo stamattina ma non so per quale motivo EFP non partiva. Comunque... ricapitoliamo. Hyomin è la spada, lei non lo sa ancora e crede che questa spada le verrà data dal fondatore quando ucciderà il suo primo beta. Quindi, uno stregone ha trasportato la magia della spada nel corpo di Hyomin, essa si manifesterà solo se la ragazza diventerà cattiva. Oh BAD GIRL.
Essa potrà distruggere ogni specie, vampiri, lupi... perfino gli umani. Se eliminerà l'odio dentro di se il potere rimarrà nascosto per sempre quindi sarà un bene per ogni lupo o vampiro.
Comunque, Hyomin è in coma... la domanda è : si risveglierà? quando?. Per scoprirlo... dovete solo continuare a leggere e se vi va , lasciate una recensione.


(Lei cattiva? sisi)


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter five ***


You are my Eternal love.
-Chapter five.
"Che ci fai qui?" chiese l'alpha.
"Ho visto che la prendevi tu, dimmi che l'hai guarita ti prego Kris" Baekhyun era in lacrime.
"Mi dispiace, è morta" Baekhyun sentì le ginocchia tremare e cadde a terrà, guardò per un paio di minuti nel vuoto e poi si rivolse nuovamente all'alpha.
"Mi vendicherò!" Kris rimase scioccato, l'iride del beta era diventata rossa e stava a significare solo una cosa... ALPHA.
-------------------------------------------
"Sei davvero divertente Hyomin" Chanyeol stava letteralmente crepando dalle risate mentre Hyomin gli raccontava scherzosamente come trattava la sua professoressa nella vecchia accademia, senza certo, specificando il nome della professoressa. La signora G è molto conosciuta tra i branchi dei lupi, fu lei la prima ad uccidere a soli 16 anni il suo primo alpha.
"Come ti trovi qui?"
"Beh le uniche amicizie che ho fatto siete voi, a  proposito che fate oggi pomeriggio?"
"Niente." rispose Kai ma Suho lo fermò.
"In realtà siamo impegnati con una faccenda" Hyomin seguì lo sguardo  dell'alpha che portava al nuovo beta, Sehun. Oggi doveva essere deciso il suo futuro, se sarebbe diventato un'omega lasciando vivere dentro di se la sua umanità oppure se sarebbe diventato uno del branco uccidendo la sua prima preda.
"Oh beh... posso venire con voi? sapete non ho tanto da fare e stare a casa con i miei zii è noioso" rispose Hyomin guardando Sehun. Non avrebbe mai voluto che gli sarebbe accaduto qualcosa, in fondo Hyomin sentiva di tenerci a lui. Il suo sguardo tenero e indifeso le faceva ricordare com'era lei all'inizio del primo anno in accademia, sapeva come si sentiva. Non voleva deludere nessuno e sopratutto non voleva rimanere solo.
"Hyomin non puoi venire" le disse l'alpha ma Baekhyun lo fermò.
"Perchè no.. più siamo meglio è" disse infine bevendo dell'acqua. Hyomin sorrise, seconda mossa: completata.
-------------------------
Si sarebbe vista con il branco di lupi entrò mezz'ora così andò a prepararsi. Indossò un paio di jeans a sigaretta strappati sulle ginocchia, una canotta nera e ai piedi aveva delle semplici all stars dello stesso colore della canotta. Indossò l'anello e coprì col trucco il marchio per poi applicare solo alle ciglia un filo di mascara. Doveva comportarsi come una semplice umana, ci sarebbe riuscita?.
"Wow casa tua è enorme" commentò D.O
"Dove sono i tuoi zii?" chiese Kai.
"Sono andati a comprare qualcosa da mangiare... andiamo?" dovevano stare il più possibile lontani da casa sua, avrebbero potuto sentire odore di strozza lupo in qualunque momento. Prima di uscire di casa sentì la presenza di qualcuno che l'osservava, ancora quell'alpha, pensò la ragazza roteando gli occhi e poi girandosi verso la direzione degli altri lupi.
"Non senti freddo?" le chiese Baekyun porgendogli la sua giacca. In realtà sentiva caldo, ma l'aveva visto in parecchi film quindi accettò l'offerta e gli sorrise.
"Allora, mostratemi Seoul" disse la ragazza sorridendo ad ognuno di loro.
"Non conosciamo molto di questa città, ognuno viene da posti diversi ma possiamo farti lo stesso da guida. Dimmi dove ti piacerebbe andare?"
"Ho sentito dire che hanno aperto un nuovo parco, magari potremmo andare lì a riposare e a prendere un po' di aria fresca che ne dite?"
"Ottima idea" i ragazzi arrivarono in questo parco aperto da poco e si sedettero tutti in cerchio, erano circa le 20:00 di sera, Hyomin non lo sapeva... ma stava per assistere alla prima iniziazione di un lupo.
"Che ne dite se facciamo un gioco" propose Kai. Baekhyun lo guardò male, sapeva a che gioco si riferiva.
"Ognuno di noi deve fare un piccolo taglio sulla mano e poi macchiarsi del sangue della persona che avete accanto e sussurrare queste parole: Tre cose non possono essere nascoste, il sole, la luna e la verità!" Hyomin guardò Kai, sapeva cosa stava succedendo, l'iniziazione era appena cominciata. Guardò in cielo e la luna era appena sorta, Sehun abbassò la testa. Essendo ancora un "cucciolo" e non avendo mai assistito ad una luna piena non riusciva a controllarsi.
"Sehun inizia tu, sei il più piccolo" L'alpha passò un coltellino al ragazzo e lui guardò per un'attimo Baekhyun e poi Hyomin. Abbassò lo sguardo e poi fece un piccolo taglio al centro della mano. Kai fece un secondo taglio e il suo sangue lo applicò nel viso del giovane e viceversa. Sehun guardò negli occhi il leader e sussurrò.
"Tre cose non possono essere nascoste: il sole, la luna e la verità" ripetè ciò per tre volte, gli occhi avevano cambiato colore diventando gialli. Dalle mani spuntarono gli artigli. Hyomin lo guardò sbalordita, era diventato a tutti gli effetti un beta, aveva abbandonato la sua umanità per sempre. Guardò Baekhyun, senza volerlo una lacrima rigò il suo viso, era così ingiusto. Perchè lui? erano solo dei mostri. Aveva così tanta voglia di ucciderli, tagliargli la testa, la vendetta cresceva in lei, ora non l'avrebbe fatto solo per suo padre e sua madre ma anche per Sehun.
"C...cosa siete voi?!" disse guardando Suho, sapeva certamente già la risposta ma voleva sentirlo dalle loro bocche.
"Non sembra ovvio? Siamo lupi." l'alpha mostrò gli occhi rossi e gli artigli.
"Che avete fatto a Sehun" Hyomin balbettò e si alzò improvvisamente in piedi.
"E' diventato un lupo" rispose Chanyeol anche lui mostrando i suoi occhi gialli.
"Siete tutti lupi?"
"Già... ci chiamano gli invincibili"Baekhyun guardò Hyomin, i suoi occhi erano diversi dagli altri beta, erano azzurri.
"E tu? tu cosa sei?!" le chiese Hyomin osservando il suo colore degli occhi diverso dagli altri.
"Sono anche io un lupo"
"Ma i tuoi occhi...io... questo è tutto folle, folle! Voi siete pazzi" Hyomin scappò. Terza parte del piano completata. Doveva rendere la sua storia convincibile, non dovevano scoprire cos'era lei in realtà.
"Perchè l'avete fatto davanti a lei?"
"Così vede la nostra vera natura, non possiamo averla intorno. Adesso festeggiamo, abbiamo un nuovo arrivato tra noi"
"Non ha ancora bevuto il sangue di nessuno"
"Presto lo farà" disse guardando l'alpha guardando la figura di Hyomin allontanarsi. Baekhyun afferrò per il collo l'alpha e lo spinse verso il tronco.
"TU NON LA TOCCHERAI!"
"Che ti prende Byun Baekhyun, ti sei affezionato a lei?!"
"Vah al diavolo!" Baekhyun si trasformò in lupo e s'introdusse nel bosco. Arrivò di fronte casa sua, era in un ruscello. Avevo lo sguardo fisso. Si chiedeva a cosa stesse pensando, il suo cuore non era per niente agitato, non stava provando niente in quel momento. Chi era in realtà Hyomin? qual'è la sua vera storia? erano queste le domande di Baekhyun..
"E quindi è questa la tua vera natura" Baekhyun era ancora trasformato in lupo, si sedette accanto a lei.
"Si..." Tornò ad essere umano e a quel punto si girò verso la sua direzione.
"Va bene"
"Come?!"
"Va bene. Dal primo giorno che ti ho visto ti ho sempre considerato una persona buona, dolce e divertente. Il tuo sorriso e il tuo modo di scherzare... tu non sei in realtà un lupo. Non sei quello che è diventato questa notte Sehun, affatto. Sei molto di più, sei una persona normale intrappolata in un corpo che non è suo. La tua umanità... non l'hai persa, Byun Baekhyun, per me tu non sei un mostro" Le parole che aveva appena detto Hyomin non erano false, dentro di se era ciò che pensava davvero. Conoscendo gli altri lupi in realtà non sono mai stati come li avevano raccontati i vecchi cacciatori. Gli altri del branco, possedevano tutti quel briciolo di umanità che li rendeva ancora umani, anche l'alpha. Suho ha il cuore di una mamma, morirebbe per salvare i suoi beta. Nessuno in realtà, dentro il profondo del cuore ha abbandonato la sua umanità... nessuno eccetto lei.
"Cosa sei tu?" rispose Baekhyun.
"Cosa sei tu? Non provi sentimenti, il tuo cuore è vuoto, i tuoi occhi spenti. Non hai paura di me, non hai paura che potrei ucciderti, non hai paura che potrei mangiarti... perchè?"
"Perchè tu non sei come gli altri lupi, tu sei speciale, come il colore dei tuoi occhi. Non sei ne un leader, non sei neanche un seguagio dell'alpha. Sei un lupo libero. E dimmi una cosa... a cosa è dovuto il cambiamento del colore degli occhi?" La cacciatrice lo voleva sapere così tanto, non aveva mai sentito parlare di lupi con gli occhi blu...
"Quello te lo racconterò un'altra volta... prima dovrai raccontarmi qualcosa di tuo, che nessuno sa... e che non sia una bugia".






*Angolo a Me*
Allora ricapitoliamo. Hyomin assiste alla iniziazione di un beta wow. Cioè che si sarebbe mai aspettato che Suho fosse così cattivo? io no di certo... certo hahaha. Comunque vi prego non odiate la nostra Big Mama, saprete amarla. Sehu diventa un lupo ufficiale. Ha abbandonato la sua umanità per non essere solo e Hyomin lo capisce ma adesso che farà? saprà cercare di non uccidere un'umano oppure seguirà la dieta del nostro caro Leader cioè solo conigli?
Baekhyun cosa prova per Hyomin visto che la salva dall'alpha furioso e la domanda che ci poniamo tutti... e Hyomin in realtà chi è? cosa prova? quali sono i suoi sentimenti per Byun? davvero.... per scoprirlo dovrete leggere i prossimi capitoli.
AVVERTIMENTO:QUANDO NEGLI SCORSI CAPITOLI HO PARLATO DI VAMPIRI ERA SOLO PER FARE UN ESEMPIO DI UN'ALTRA SPECIE SOVRANNATURALE OK?.
Detto questo.. all'iniziò del capitolo c'è Baekhyun che va dal nostro cinese/canadese preferito. Secondo voi perchè kris gli avrà mentito sulle condizioni di vita di Hyomin? quanto resterà in coma la ragazza? come si vendicherà Baekhyun?.
Baci:*




Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter six ***


You are my Eternal love.
-Chapter Six.
Kris osservò la ragazza stesa sul lettino. Era in una specie di limbo, non era ne viva e ne morta. Si chiedeva se appena si fosse svegliata si sarebbe ricordata di lui, se si sarebbe ricordata di Baekhyun. Guardò il monitor multiparametrico che era collegato al suo corpo. Ancora nessun segno di vita.
------------------------------------------
Hyomin si stava preparando per andare a scuola, si sarebbe dovuta comportare come sempre ed ora che conosceva il loro "segreto" non doveva mostrare alcun odio tanto meno alcun interessamento nei loro confronti. Quando uscì di casa sentì una presenza dietro di lei. Quando si girò vide Baekhyun che la guardava sorridendogli.
"Devo abituarmi ancora...non spuntare dietro di me così all'improvviso"
"Andiamo insieme a scuola?"
"E gli altri?"
"Non importa, sono abbastanza grandi per andare da soli"
"Ok" Hyomin le sorrise, Baekhyun la guardò anche lui sorridendogli.
"Non hai paura?"
"Ti ho già detto di no"
"Come fai?"
"Non credo tu sia cattivo, tutto qui"
"Non hai mai letto cappuccetto rosso?"
"Mia mamma tante volte me lo leggeva"
"Sai che non ti devi mai fidare di un lupo"
"Mia mamma mi diceva sempre di ascoltare il cuore."
"E cosa sta dicendo?"
"Perchè non provi a scoprirlo tu"
"Fammi entrare nella tua mente"
"Scopriresti cose che siano meglio che rimanessero segrete a tutti" disse superandolo ma lui si piazzò davanti.
"Non ti giudicherò mai"
"Baek non provarci"
"Il tuo cuore è così...calmo"
"Per cosa dovrei agitarmi?" Baekhyun a quel punto si avvicinò a lei, erano ad un centimetro dal proprio viso, lui le accarezzò il viso. Hyomin doveva rimanere calma, doveva solo rimanere calma.
"Per questo" il ragazzo sussurrò quelle parole, si stava sempre più avvicinando quando sentì il cuore che incominciava a battere più veloce così si allontanò lasciandola scioccata.
"Il tuo battito era a mille... beh devo dire che ci sappia fare con le donne" Hyomin era scioccata davvero, doveva concentrarsi sul suo obbiettivo e stava cadendo nella sua trappola. Doveva lei sedurlo no il contrario perchè da questo passo lei avrebbe potuto non compiere il suo obbiettivo.
"Andiamo che siamo in ritardo" Arrivarono a scuola velocemente. Suho e gli altri erano davanti al cancello che aspettavano il beta ma appena lo videro in compagnia di Hyomin Suho si avvicinò pericolosamente a lei.
"Che ci fai qui? non devi più farti vedere in nostra compagnia!"
"Senti non so che problema tu abbia con me, ma sappi che non mi fai paura. Capisco tu voglia proteggere i tuoi cuccioli ma non tutto al di fuori del branco è una minaccia. Mica voglio uccidervi! tutta questa storia è folle e se sto mantenendo la calma è perchè sono una persona paziente e poi tu o gli altri non mi fate paura!" Hyomin fece scontrare la sua spalla con quella dell'alpha e passò avanti, entrando dentro l'istituto sorrise. Glie l'aveva fatta di nuovo. Le lezioni erano passati velocemente, in poco tempo arrivò la ricreazione e questo stava a significare un faccia a faccia con sei lupi.
"Vieni siediti con noi" Kai la prese per il braccio e la portò nel loro tavolo.
"Bene adesso che sai il nostro segreto fai parte del nostro gruppo, certo non  ti trasformeremo in lupo se non vorrai, però starai con noi"
"Grazie D.O ma vorrei il permesso anche del capo che non sembra avermi preso in simpatia"
"Questo è l'unico modo per tenerti zitta, questo oppure ucciderti ma abbiamo fatto un patto che ci vieta di uccidere gli umani"
"Che tipo di patto?"
"Cara... andiamo per ordine" rispose l'alpha.
"Io sono il capo del branco e loro tutti sono beta, io... alpha ho gli occhi rossi loro, beta, gialli.."
"Ma Baek ce li ha blu"
"Quella è un'altra storia che se vuole la racconterà lui... comunque, ci chiamano gli invincibili perchè niente può ucciderci..."
"Tranne.." Chanyeol diede una gomitata al giovane beta che stava per svelare il loro più importante segreto.
"Tranne?!"
"Tranne niente, comunque... ci sono altre due specie di lupi, quelli che riescono a guarire una persona sul punto di morte e quelli che mangiano le persone come....come te" Hyomin sapeva di chi stava parlando.
"E questi lupi che mangiano le persone li avete visti?"
"Diciamo che siamo in guerra con loro" perfetto pensò la ragazza, li avrebbe potuti usare per uccidere l'alpha responsabile di tutto il suo dolore.
"Cos'è successo?"
"Come ho detto tutta la specie di lupi abbiamo fatto un patto con i...cacciatori. Nessuno avrebbe ucciso mai un'uomo ma non so per quale motivo nel 2001 questo branco di lupi uccise una famiglia dei più famosi cacciatori di lupi, gli Argent. Così non solo noi lupi gli diamo la caccia, ma ci sono anche i cacciatori che li cercano" Hyomin non sapeva questa parte della storia, non sapeva dell'esistenza di questo patto. I cacciatori non le avevano mai detto niente di tutto ciò, sapeva che quella notte un branco di lupi aveva ucciso i suoi genitori perchè erano delle creature malvagie. Fino ad ora ha visto i cacciatori come una minaccia per l'umanità ma guardando loro o guardando Yifan non vedeva altro che delle specie diverse da quelle umane che volevano anche loro il diritto alla vita.
"Quindi voi siete i buoni?"
"In un certo senso..." rispose Baekhyun.
"Per i cacciatori nessun lupo è buono, se mordiamo qualcuno veniamo uccisi, se andiamo a caccia di qualche animale veniamo uccisi, se ci vedono... veniamo uccisi.Il loro obbiettivo è ucciderci anche se non hanno un motivo preciso." continuò.
"Capisco e...voi avete desiderato diventare così oppure siete stati costretti"
"Ognuno di noi ha storie diverse da raccontare.. sono storie private, molti di noi neanche sanno il motivo per cui si trovano qui" rispose il leader. Tutto ciò sembrava così assurdo, in loro non vedeva niente di male, non erano cattivi non riusciva a credere che quelle persone erano delle creature sovrannaturali figli dell'oscurità.
"E come riuscite a resistere alla luna piena?"
"Quelle parole che hai sentito la scorsa volta sono la chiava per resistere alla luna piena"
"Chi conosce l'esistenza di essa?"
"I lupi guaritori e noi. Una volta eravamo uniti ma un giorno...il figlio maggiore del capo dei lupi invincibili che in questo caso sarebbe mio padre e la figlia maggiore del capo dei lupi guaritori che sarebbe la madre dell'alpha, s'innamorarono e fu uno schiok per mio nonno a causa di ciò i due si dovettero lasciare rispose Suho.
"E quindi ognuno non s'immischia negli affari degli altri giusto?"
"Corretto." rispose Kai.  Stando con loro Hyomin poteva scoprire più cose importanti. Quando finirono le lezione fu Byun Baekhyun ad accompagnare a casa Hyomin.
"Ma i tuoi zii? non ci sono mai?"
"Sono a lavoro..." rispose la ragazza comportandosi in modo vago.
"Pos...posso entrare?" Hyomin rise.
"Sei così sfacciato hahahahh entra... ma non concluderai niente"
"Ma... ma io in realtà..." Byun Baekhyun abbassò il viso a causa dell'enorme imbarazzo. Hyomin per fortuna aveva tutte le armi messe nella stanza dei suoi genitori chiusa a chiave così che nessuno potesse entrarci tranne la sottoscritta.
"E' davvero bella"
"Già... era dei miei genitori questa casa"
"Davvero?"
"Mh Mh... ma quando mi hanno affidato ai miei zii mi dovetti trasferire e quindi rimase chiusa per un paio d'anni... senti vuoi qualcosa?"
"Mh... un po' d'acqua , grazie" Hyomin gli porse un bicchiere d'acqua e si sedette accanto a lui nel divano.
"Posso chiederti una cosa?"
"Certo!"
"Quando... quando sono morti i tuoi genitori?"
"Avevo 5 anni quando lo scoprì..."
"Sarà stato doloroso, com'è accaduto?"
"Un incidente stradale... un camion li travolse, il camionista era ubriaco..." Hyomin guardò un punto fisso e poi si girò verso di lui sorridendogli.
"Ma va tutto bene, è passato un po' di anni, va meglio" Baekhyun notò gli occhi tristi di Hyomin, una lacrima aveva bagnato il suo viso e lei accorgendosene si girò e asciugò le lacrime, cosa le stava succedendo, pensò. Byun la tirò a se e l'abbracciò entrambi erano rimasti scioccati nonostante fu lui ad abbracciarla.
"Non nasconderti da me, non piangere davanti a nessun altro. Solo davanti a me capito? ti proteggerò io" Hyomin affondò il viso nella spalla del ragazzo e istintivamente sorrise... Qualcosa dentro di se stava cambiando.
--------------------------
"Quanti giorni mancano alla fine del mese signor Fondatore?"
"Ancora tre settimane"
"E poi?"
"La uccideremo" Ailee sbarrò gli occhi, ascoltò per caso la discussione tra la presidente e il fondatore...non doveva.... Hyomin sarebbe morta...







*Angolo a me*
Nonostante abbia aggiornato con un giorno di ritardo vi ho regalato altre importanti informazione per collegare i fatti. Innanzitutto, se tutte e tre le specie di lupi hanno fatto un patto dove non avrebbero ucciso nessun umano chissà perchè l'avrebbero fatto, non sono stupidi da mettersi contro ad altre due specie e contro i cacciatori. Il fondatore è colui che ucciderà Hyomin? e Ailee cosa farà?
Awww quanti come me amano il Byun Baekhyun dolce dolce? *Alzalamanina*
Ho in mente altre due fan fiction entrambe con lo stesso personaggio, una sono sicura che prima o poi la scriverò la seconda invece non ne sarò sicura. (NATURALMENTE LE SCRIVERO' DOPO QUESTA)
La prima: Avevo in mente di scrivere una fan fiction in stile roommate, non so se conoscete questo show televisivo coreano, ci sta partecipando Chanyeol. E' divertente e poi io lo shippo con Nana non so perchè e credo sia l'unica a non vederlo in buone mani con Park Bom... non so... le 2NE1 sono brave ma non mi piace lei... scusate se c'è qualche loro fans non odiatemi non mi sta molto simpatica Bom ma il gruppo in se stesso è davvero bravo ;).
La seconda invece l'idea è molto chiara su cosa parlerà e non vi vorrei anticipare niente ma sarà in entrambi i casi su Chanyeol quindi fatemi sapere se la prima idea vi piace come terza fan fiction. Se non avete capito... amo scrivere e amo scrivere fan fiction. 
Detto questo, leggete il capitolo e se vi piace, VI PREGO RECENSITE!!!!
-Sefora45






(In ricordo della nostra Jiyeon aska Sam e della nostra Hyomin aska Hyomin cacciatrice)

We heart Korean Celebs

Baekkie  ♥ | via Tumblr

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter seven ***


You are my Eternal love.
-Chapter Seven.
"Kris non credi che...non si risveglierà mai?" Chen si era avvicinato all'alpha e guardò la ragazza di fronte a lui.
"Dobbiamo solo aspettare" sussurrò il ragazzo, Chen se ne andò lasciandolo lì da solo. Kris prese la mano della ragazza e la strinse a se.
"Ti prego, ti prego...dammi una conferma che tu stia combattendo...dimmi che stai cercando di continuando a vivere" disse sussurrando il ragazzo inginocchiandosi davanti al lettino. Sentì la mano stringere. L'aveva sentito.
-------------------------
Ailee cercava di chiamare l'amica il più presto possibile per informarla del piano che aveva in mente il fondatore, ma per qualche motivo la ragazza non rispondeva. 
"Ti prego rispondi..rispondi" Ailee sussurrava quelle parole mentre sperava di sentire rispondere l'amica dall'altro lato del telefono.
Hyomin in realtà era appoggiata alla scrivania con il computer aperto mentre navigava nel mondo dei sogni. Anche se era una studentessa sotto copertura anche per lei esisteva roba come:compiti in classe. All'inizio aveva incominciato a studiare dopo che alle 20:00 se n'era andato Baekhyun ma dopo 20 minuti era crollata nel sonno più totale, la biologia non faceva per lei.
Il telefono continuava a squillare e questo fece svegliare la ragazza, aveva i capelli scompigliati e il trucco sbavato. Rispose alla chiamata seguita da uno sbadiglio.
"Ailee? che vuoi.. è mezzanotte passata" Hyomin cercava di sentire l'amica ma per qualche motivo la linea era disturbata.
"Pronto Ailee? Ailee che succede?!" Nonostante lei non la sentisse l'amica dall'altro capo del telefono le stava raccontando ciò che aveva sentito quando sentì chiudere il telefono. Hyomin appoggiò il telefono sulla scrivania e sbadigliò.
"Quella ragazza è davvero strana!"Osservò il computer, odiava biologia.
"Aish.."appoggiò la testa fra le mani, si alzò di scatto, presa la giacca e nonostante fosse in pigiama e pantofole si diresse verso il ruscello per sentire il vento scompigliarle i capelli.Una persona si sedette accanto a lei e sorrise.
"Non m'insulti oggi?" chiese l'alpha.
"Sono così stanca che non ho voglia di litigare"
"Beh fai progressi... come va col piano?!" gli chiese.
"Alla grande" si girò verso di lui e gli sorrise.
"Ti piace vero?!" continuò.
"Senti ti ho risparmiato una volta, vuoi per caso morire davvero? stanotte?!" Hyomin gli tirò una pietra e lui rise. La sua risata era candida e dolce e istintivamente sorrise anche lei.
"Che fai a quest'ora sveglia?!"
"Ho compito di biologia domani e non so niente di tutto ciò che c'è scritto in quello stupido libro."
"Non pensavo che per una cacciatrice, a cui non fanno paura ne lupi ne altre specie sovrumane, non sappia fare uno stupido test di biologia."
"Davvero WU YIFAN VUOI MORIRE?!" la ragazza strillò dandogli una spinta.
"Aish sei così permalosa...non si può mai scherzare, se t'incontro mi uccidi anche da mezza addormentata pensi solo a quello. Sei una persona cattiva" Hyomin lo guardò male.
"Io sono cattiva? la tua specie è cattiva, mangiate gli uomini e uccidete i nostri cari"
"E voi? non fate lo stesso? Uccidete i nostri cari e diversamente da voi noi viviamo in eterno e sai cosa si prova a vivere per sempre con quel dolore atroce di aver perso una persona importante per la tua vita" Hyomin abbassò lo sguardo.
"Posso immaginarlo" sussurrò quest'ultima.
"Adesso torna dentro e studia, devi pur sempre fingere di essere una persona normale per farlo credere alla gente" In poco tempo il lupo scomparve e Hyomin per qualche secondo guardò il ruscello e poi sorrise ripensando alle parole di Yifan.
--------------------------------
"Non credo oggi  ci sia tanto sole, perchè gli occhiali?" le chiese Kai.
"Jongin se vuoi continuare a vivere non toccarmi e non parlarmi" la ragazza si fece sfuggire dalla bocca quelle parole minacciose, cercò in tutti i modi di renderle il più scherzosamente possibile ma a causa del mal di testa e dell'enorme sonno non ci riuscì.
"Siamo in quel periodo del mese? ho sentito parlare che le ragazz...."
"Kai lasciala in pace" gli suggerì D.O
"Ma Hyung guardala...è così arrabbiata...non si meritano queste le donn..." Un calcio dritto nei genitali arrivò al caro Kai da parte di Hyomin. Non ce la faceva più di sentirlo parlare. Non aveva dormito una notte per studiare, aveva delle occhiaie e delle borse che neanche un panda è in grado di avere. Aveva così tanto bevuto il caffè che le aveva fatto venire il mal di testa e avrebbe sopportato tutto... tutto tranne un Kai dalla lingua troppo lunga!.
"Aish!!" il ragazzo era a terra e si teneva la parte bassa stretta. Baekhyun se la rideva di brutto come gli altri d'altronde. 
"Che ti succede?!" le sussurrò all'orecchio Byun e lei lo guardò facendo un finto sorriso.
"Non credo ti piacerebbe saperlo.."
"Allora è vero hai il ciclo!" urlò il ragazzo.
"AISH! NON CE LA FACCIO PIU'!" La ragazza entrò dentro l'istituto seguita da Chanyeol e Baekhyun visto che insieme avevano biologia.
"Bene ragazzi oggi abbiamo compito!" la professoressa mise i fascicoli sul tavolo e i due ragazzi guardarono la cacciatrice in segno di aiuto.
"Avete capito allora?!...no non vi aiuto!"
"Ti prego!!!" le chiese Chanyeol.
"Ti pago il pranzo" propose Byun ma la ragazza scosse la testa in segno di disaprovazizone.
"Stronza" sussurrò Chanyeol
"Cagnolino bagnato" continuò la ragazza facendogli il verso.
"Signorina Parks si leva quegli occhiali subito!" la professoressa la sgritò e il ragazzo/bambino  le fece la linguaccia.
"E lei signorino Park Chanyeol si giri e non infastidisca la compagna! se vorrà passare l'anno e diplomarsi dovrà prendere almeno 70 in questo test!" il ragazzo abbassò la testa e Hyomin se la rise di gusto. Byun Baekhyun continuava a guardarla con gli occhi da cucciolo. Fece spuntare gli occhi blu, gli aveva detto Chanyeol che lo rendeva più dolce avere gli occhi blu. Hyomin lo guardò male e poi con il labiale gli sussurrò un'enorme "NO". Vennero distribuiti i compiti e in un'ora e mezza il compito fu completato.
"Credo che sia andato bene" sussurrò felice la ragazza.
"Anche io lo penso" disse Byun.
"Anche io" continuò l'amico.
"Ma se non avete aperto libro" li guardò male entrambi.
"Beh chi meglio della professoressa sa le risposte del test?!" disse Baek.
"Telepatia da lupo?!Aish voi mi fate proprio....aish!" la ragazza guardò Chanyeol che rideva di gusto e fece finta di dargli un pugno, con quel gesto il ragazzo si allontanò spaventato.
"Sei così nana!" continuò a farle il verso.
"E tu sei un gigante con le orecchie da elfo!" rispose la ragazza.
"Beh le ragazze mi trovano attraente!" disse pavoneggiandosi mentre Byun se la rideva dietro di loro.
"Sembrate dei bambini dell'asilo!" disse quest'ultimo. Hyomin lo guardò male.
"Senti chi parla! quello che si mette a litigare per delle patatine fritte!"
"Ehi... io volevo l'ultima!" Disse il ragazzo.
"Ma era la mia!"
"Sei una ragazza poi ingrassi!"
"Ma come ti p..." stava per picchiarlo quando fu fermata dalla big mama.
"Smettila di picchiarlo!"
"Suho smettila di comportarti da mamma!"
"Difendo i miei bambini" disse abbracciando baekhyun, quest'ultimo gettò un gemito di piacere e questo fece insospettire la ragazza.
"Oddio esistono lupi omosessuali?!" disse coprendosi gli occhi.
"Che vuoi dire!" disse l'alpha dandole un piccolo schiaffo nella testa.
"Toccami di nuovo e ti castro... cagnaccio!"
"Seriamente che ti prende oggi?!" le chiese Byun Baekhyun.
"Mi fa male la testa, non ho dormito e per giunto mi fa male la pancia" disse la ragazza tenendosi quest'ultima.
"Allora è vero.."
"SI KAI SI! HO IL CICLO. C.I.C.L.O!" disse la ragazza urlando di fronte a tutta la scuola.Tutti la guardarono e incominciarono a ridere. Baek la coprì con la sua giacca e la portò fuori.
"Aaahahahahahah oddio ahahhaah!"
"La smetti?!"
"ma ahhahahahaha oddio la tua faccia hahahaha; Kai ho il ciclo. Aahhahaha oddio!" Il ragazzo la imitò mentre ripeteva le stesse parole dette da lei, stava per morire dalle risate. Hyomin si alzò per andarsene ma il ragazzo la fermò.
"Ok scusa...non lo faccio più ok?" Byun l'abbracciò mentre lei navigava nel suo bellissimo profumo chiudendo gli occhi.
"Smettila di odorarmi..." le sussurrò all'orecchio il ragazzo, lei sorrise per poi rispondergli sempre rimanendo attaccata a lui.
"Hai un bell'odore" lui sorrise affondando il viso nei suoi capelli e poi aspirare il dole odore dei suoi bellissimi capelli rossi.
"Anche tu" sussurrò. Sembravano due fidanzatini. Una coppia di nuovi fidanzatini mentre si abbracciavano e sorridevano l'uno all'altro. Quando Hyomin si risvegliò da quello stato di trance si allontanò da lui abbassando lo sguardo a causa dell'imbarazzo, le sue guance presero lo stesso colore dei suoi capelli mentre si torturava il labbro inferiore. Non si era mai comportata così, per la prima volta stava abbassando le difese e anche Baekhyun si stava abbandonando alla magnifica sensazione di averla accanto, di avere qualcuno d'amare.
"Emh... andiamo a ricreazione"
"Si... forse è meglio" Il ragazzo la prese per la mano e glie la strinse, di tutta risposta la ragazza sorrise e prima di raggiungere gli altri si allontanò da lui.
"Non voglio che la gente pensi male" sussurrò.
"Si...ok..." Hyomin entrò per prima dentro la mesa e si sedette accanto a D.O che le passò il piatto del pranzo che le aveva preparato.
"Perchè tutto questo cibo? volete per caso che diventi una balena?"
"Nel frattempo che tu eri fuori ho fatto alcune ricerche su questa cosa che hai e ho letto che voi ragazze in questo periodo del mese mangiate tanto. Ah e poi non devi mangiare pomodoro mentre mangiare  cose genuine sono un'aiuto per il dolore. Così ti ho preso l'insalata, una mela, una pera e novità del giorno...pesce!" disse il ragazzo tutto esaltato, Hyomin lo guardò per una manciata di minuti, dentro di se stava cercando di calmarsi.. contò fino a dieci e poi esplose.
"HO IL CICLO NON STO' MICA MORENDO OK? QUELLA COSA CHE HO SI CHIAMA CICLO ED E' UNA COSA NORMALE CHE ACCADE A TUTTE LE DONNE. MANGIO QUELLO CHE CAZZO MI PARE OK D.O? OKAY? E INFINE....ODIO IL PESCE!" la ragazza strillò e quest'ultimo la guardò triste.
"Mi fai paura" rispose.
"Aish..." la ragazza si calmò e si sedette al suo posto sotto gli occhi indiscreti di tutti. Abbassò lo sguardo e quando lo rialzò sorrise a tutti e sei i ragazzi di fronte a lei.
"Bene...emh...io prendo una porzione di patatine e magari un'oki. Grazie" disse continuando Hyomin mentre si abbassava in segno di gratitudine verso D.O e dirigendosi verso la signora della mensa.
"Ho paura" sussurrò Kai.
"Io consiglio di non farla arrabbiare per il resto della settimana" propose Suho.
"Ne vedremo sicuramente delle belle." continuò Baekhyun ridendo sotto i baffi.
---------------------
"Ok io torno a casa ciao"
"Sicuro che non vuoi fatto compagnia"
"Baekhyun non sto tanto bene, voglio solo tornare a casa e dormire. A domani" disse la ragazza salutando i ragazzi per poi entrare nel bus. Aspettarono che partisse il bus prima di andare. Quando aprì la porta di casa rimase scioccata.
"Che ci fai tu qui?" Hyomin si avvicinò al ragazzo disteso sul divano con una spada di argento tra le mani.
"E' da un po' che non entro in una casa così bella" rispose l'alpha.
"Esci! oggi non sono dell'umore giusto"
"Perchè ci sono giorni in cui sei felice?" chiese il ragazzo.
"La vedi la spada che hai fra le mani? se non te ne vai te la ficco nel petto e ti uccido senza batter ciglio!" 
"Ehi ma stai calma... sono qui per chiederti una cosa"
"Non faccio favori a nessuno" rispose la ragazza
"Non è un favore, prendilo come una cortesia che ti sarà ricambiata"disse Yifan.
"Che vuoi?!" continuò.
"Puoi nascondere qui un mio beta?!" chiese lui insicuro. La ragazza sbarrò gli occhi e poi urlò.
"COSA?!"
"Solo per due giorni! dei cacciatori l'hanno ferito e se lo lascio nei boschi potrebbe morire, la ferita è ancora aperta nonostante l'abbia guarita."
"Sai che stai chiedendo ad una cacciatrice di tenere il suo acerrimo nemico in casa con lei?!"
"Lo so ma è un piccolo favore... credimi col tempo sarai ripagata, ti prego"
"Wu Yifan non so dove tu abbia trovato il coraggio di chiedermi una cosa simile...ma .....ok... chi è?!"
"Oddio grazie... è Tao!" disse subito dopo facendolo entrare. Il piano dell'alpha era iniziato, con Tao accanto e avendo l'altra specie di lupi diminuirà la sua voglia di vendicarsi e la spada rimarrà per sempre nascosta.
"Emh...ciao!" disse il ragazzo timidamente.












*Angolo a Me*
Ecco il settimo capitolo, avete capito il furbo di Yifan? con accanto Tao come può una ragazza non tornare ad essere buona? quel panda dolce e amorevole!! lo amo, stop.
Questo capitolo ho provato a farlo comico tanto perchè mi sentivo così, se non fa ridere lasciate perdere e non date ascolto a ciò che dico. Hyomin con il ciclo immaginatevela come il personaggio di un attore presente in non so quale numero di Rocky che dice, testuali parole:"TI SPIEZO IN DUE". Non so se avete reso l'idea, Aniway, fatemi sapere che ne pensate del capitolo. Se non è chiaro io aggiorno dopo almeno una recensione quindi se ieri non ho aggiornato è perchè non avevo neanche una recensione almeno in quel momento in cui ho scritto il capitolo.
PS. ANCORA NESSUNO HA RECENSITO MA SONO BUONA E PUBBLICO LO STESSO.
 Voglio almeno avere una recensione per sentirmi importante, sembra che nessuno la legge. Adesso vi saluto, ciaooo.
-SEFORA45

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chapter Eight ***


You are my Eternal love.
-Chapter Eight.
"Ancora per quanto dovremmo aspettare, perchè tutto ciò?" chiese innocentemente Lay.
"Le devo un favore, ha protetto una persona a me cara." disse Yifan
Tao guardò per la prima volta la ragazza stesa sul lettino da ormai una settimana, avrebbe fatto tutto per lei dopo quel giorno...
-----------------------
"Wow e' bellissima questa casa, woooh guarda la cucina, oddio hai la televisione??!" Hyomin era rimasta sbalordita, scioccata e sopratutto arrabbiata. Quel beta, Tao, era solo lì da un'ora e già le stava rovinando la vita.
"Vuoi posare quel cavolo di mestolo! vuoi che te lo ficco nel..." si fermò per non andare oltre e strinse i pugni forzando un sorriso.
"TU!" il ragazzo si girò sorridendole.
"Si?!"
"TU! Vieni qui, immediatamente!" il ragazzo fece come detto da lei e si sedette sul divano.
"Dimmi..."
"Ho delle regole che tu dovrai rispettare."
"aaaaaaaaaaah NOOOOO odio le regole!!!" disse il ragazzo sbattendo il cuscino e mettendo il broncio.
"Sei per caso un bambino? smettila di comportarti così. Allora, la prima regola è: Non uscire di qui, rimarrai qua per i prossimi due giorni, niente bosco e sopratutto niente cose strana da... lupo. Seconda regola: non dovrai toccare assolutamente la mia roba da cacciatrice perchè non ci penserei due volte a ficcarti una spada nel cuore e ucciderti okay? terza ed ultima regola, non interferire con il mio piano!" Il ragazzo la guardò impaurita e poi disse un sonoro "SI!" la ragazza a quel punto se ne andò in camera sua lasciandolo da solo lì, ormai erano le 23:00 passate e lei aveva bisogno di riposare come altro essere umano.
------------------
La ragazza indossò l'uniforme scolastica mettendo ai piedi delle semplici vans nere e truccando gli occhi con del semplice maschara e naturalmente cercando di coprire il più possibile ogni segno di cacciatrice nel suo corpo. Scese di sotto e vide un ragazzo ai fornelli mentre preparava delle uova...bruciate.
"Oh santo cielo! che stai combinando!" disse la ragazza chiudendo i fornelli e tossendo a causa del fumo uscito.
"Volevo prepararti la colazione,gli umani mangiano."
"Senti vuoi che ti ripeta le regole? NON DEVI TOCCARE NIENTE!" 
"Ma veramente avevi det..."
"Smettila di parlare!" disse la ragazza tenendosi i capelli. Il ragazzo andò a sedersi nel divano e abbassò lo sguardo come se fosse offeso. Hyomin non tollerava più niente. 
Tao notò l'iphone della ragazza e non conoscendo l'aggeggio visto che non ne aveva mai sentito parlare nei boschi lo prese in mano cercando di capire cosa fosse.
"Ehi cacciatrice?!" la ragazza si girò.
"Senti ma che  cos'è questo dispositivo nero rettangolare?" il ragazzo aprì l'icona musica e in quel momento partì una canzone.
"Fallo stare zitto ti prego, oddio le mie orecchio aaaaah!!!!" quando il ragazzo chiuse la musica così , per caso. Aprì l'icona dell'email e continuò esaminandola.
"Che cos'è un'email? è una lettera che viene spedita ad un certo e? oppure è una ... una lettera con una E stampata sopra? Cos'è facebook? perchè tutti hanno facebook? perchè non mi rispondi. Hyomin, Hyomin!!!" la ragazza uscì di casa sbattendo la porta, anche se prima gli aveva staccato dalle mani il cellulare. Ho fatto entrare in casa mia un povero stupido, penso tra se e se la ragazza. 
"Ehi come stai" disse sorridendole Baekhyun che le aveva circondato le spalle in segno di amicizia.
"Beh abbastanza bene adesso." disse la ragazza guardando in un altro punto.
"Perchè Kai non mi saluta?" disse subito dopo.
"Ce l'ha con te ancora per ieri" allora la ragazza andò da lui abbracciandolo da dietro e dargli piccoli bacetti nella guancia.
"Chi è il mio piccolo cagnolino preferito? sei tu ... sei tu!!" disse la ragazza facendo una strana voce e facendogli allo stesso tempo il solletico, cosa che lo fece arrabbiare tanto che il grande cagnaccio ringhiò.
"Accuccia Bobbi. Volevo chiederti scusa" disse continuandolo ad abbracciare da dietro.
"Se tu hai le tue cose non te la prendere con me"
"Scusa... mi perdoni?" disse mettendo il broncio.
"Okay" disse quest'ultimo abbracciandola. Baekhyun s'intromise staccandoli ed entrando nell'istituto.
"Geloso" sussurrò D.O ridendo. Hyomin sorrise, già... era proprio geloso...
"Come sappiamo fu Colombo a scoprire l'America..." Hyomin stava assistendo alla noiosissima lezione di storia, sbadigliò e l'unico pensiero che sfiorava la sua mente era Tao. Chissà cosa stava facendo quel lupo dentro casa sua, chissà se stava bene... la ragazza appena si rese conto di pensare a lui scosse la testa. Perchè sto pensando a quel lupo, pensò.
"Oh già è passata l'ora, beh ragazzi potete andare" disse la vecchia signora alla classe , la ragazza raccolse le sue cose ed uscì da essa dirigendosi verso gli spogliatoi femminile e per cambiarsi visto che aveva educazione fisica, Baekhyun si sarebbe aspettato un secondo round.
"Bene incominciamo con del semplice riscaldamento" I ragazzi incominciarono a correre, come la prima volta il branco era tutto in gruppo e anche allora Hyomin si avvicinò a Baekhyun correndo accanto a lui. Il ragazzo le sorrise e lei ricambiò per poi sussurrandogli.
"Vuoi il secondo round?!"
"Aspettavo che tu me lo chiedessi!" Ancora una volta il professore fece spostare tutti i ragazzi dalla pista, ancora una volta Baekhyun e Hyomin erano al punto di partenza entrambi pronti per correre al suono del fischietto del professore. Stavolta alla sinistra di Hyomin c'era il branco intero mentre l'appoggio di Byun era solo il suo migliore amico Chanyeol che cercava di distrarre la ragazza facendole la linguaccia. Il professore fischiò ed entrambi scattarono per correre, stavolta era la ragazza in testa mentre baekhyun era dietro di lei. Il ragazzo quando si avvicinò a lei le baciò il collo, cosa che fece rallentare la ragazza e far vincere il lupo. Era rimasta sbalordita, i suoi occhi erano fuori dalle orbite mentre la sua bocca era mezza aperta. Le aveva appena dato un bacio nel collo mentre era ancora di dietro a lei.
"Ho vinto! si!!!" il ragazzo venne circondato da tutti i compagni mentre lei era ancora in fondo alla pista a guardarlo da lontano, si girò e se ne andò. Non sapeva manco lei cosa stesse facendo, perchè si stava comportando così, dopotutto era il suo piano quello di provarci con lui, dopotutto si vedeva lontano un miglio che fosse cotto di lei ma dentro di se la ragazza non voleva che lui s'innamorasse di lei perchè non voleva che lui a sua volta abbassasse ogni difesa e a quel punto potesse diventare una preda facile per ogni cacciatore. Si sedette sulla panchina e continuò a pensare. Perchè gli importava tanto di lui, perchè il cuore le batteva forte, le ginocchia le tremavano ogni volta che lo vedeva, perchè dentro lo stomaco era come se avesse mille farfalle e sopratutto perchè ogni volta che ci potessero essere esistere attimi intimi tra i due lei diventava tutta rossa. Continuava a chiederselo quando un ragazzo si sedette accanto a lei appoggiando la schiena nella panchina.
"Ho vinto stavolta io!" la ragazza non rispose, continuava a guardare un punto fisso.
"E dai non te la prendere sarà per la prossima volta" continuò, ancora nessuna risposta da lei.
"Okay ti lascerò vincere, ho poteri sovra..." il ragazzo fu interrotto dalle labbra della ragazza che si erano fiondate sulle sue. Il ragazzo era rimasto schioccato. Hyomin Parks/Argent l'aveva appena baciato. Il bacio divenne subito più dolce e Byun fu trasportato dal suo meraviglioso profumo, chiuse gli occhi ed entrambi approfondirono il bacio diventanto sempre più velocemente un bacio passionale introdussero anche le lingue che insieme sembrava stessero ballando la salsa. Dopo poco si staccarono riprendendo fiato, la ragazza si alzò per andarsene ma la fermò.
"Cosa credi di fare"
"Mh?!"
"Mi baci e scappi?" la ragazza abbassò lo sguardo.
"Dovevo capire" disse subito dopo.
"Cosa?" La ragazza non rispose subito. Stava ancora cercando di accettare la cosa dentro di se, chiuse gli occhi. Pensò ai suoi genitori, pensò al fatto della promessa dei lupi e che c'era molto di più dietro ad una semplice morte, quella notte era accaduto qualcosa di più importante. Pensò al fatto che i lupi non erano tutti uguali, penso a Baekhyun e che non poteva tradirlo, pensò a Kris che era diventato un'amico per lei. Non li odiava più.. per la prima volta lei non sentiva quella sensazione di odio dentro di lei. Aprì gli occhi e sorrise.
"Ci sei riuscito... hai abbattuto quell'ammasso di muro che aveva fatto crescere in me solo rabbia e odio. Ho capito una cosa, sarò pure egoista ma non importa, Byun Baekhyun voglio che tu sia mio!" il ragazzo la guardò per un minuto scioccato e poi sorrise e abbassò lo sguardo rialzandolo subito dopo mostrando i suoi occhi blu da lupo.
"Come fai a non avere paura di me? come credi che ti saprò amare, la mia umanità è scomparsa tempo fa, Hyomin. I miei occhi, guarda i miei occhi! Sono blu! perchè credi siano diventati così?. Ero così piccolo quando ho visto mia mamma e mio papà essere uccisi da dei cacciatori, ero così piccolo quando ho scoperto la mia vera natura ed ero così piccolo quando ho abbandonato la mia umanità. Cosa mi era rimasto se no il dolore che ho dovuto condividere da solo?. Da quando ti ho conosciuto il mio cuore ha ripreso a battere, ho paura. Ho paura che tutto ciò può cambiarmi, sono così abituato ormai a questa vita che avrei paura che tutto ciò potesse cambiare. Ho paura di ferirti. Ho paura di trasformarti in qualcosa che non vuoi diventare, ti potrei fare del male. SONO UN MOSTRO! Quando sto con te, sento il tuo odore entrarmi nelle narici avrei una voglia matta di ucciderti perchè questa è la mia natura, per noi tutti è difficile starti accanto. E' una lotta continua per noi, per me. E    d è così difficile avvolte per tutti noi fingere un sorriso, una battuta, ridere e scherzare e avvolte quando stiamo con te la nostra natura torna ad essere quella di un semplice umano. E ti sono grato perchè mi aiuti giorno dopo giorno. Il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo viso, mi aiuta ad andare avanti ma allo stesso tempo mi distrugge. Ho abbandonato il mio potere da Alpha per diventare un lupo solidario, è vero faccio parte di un branco ma la mia natura ora come ora non mi direbbe mai di morire per i miei compagni, per il mio leader. I miei occhi blu sono la causa del troppo dolore che ho dovuto condividere da solo da troppo tempo e io...io non ce la faccio più..." Baekhyun ormai stava piangendo come d'altronde anche Hyomin, la ragazza s'inginocchiò a lui e gli alzò il viso mostrando ancora una volta i suoi occhi blu.
"Sei bellissimo" sussurrò.
"Dal primo giorno che ti ho visto, che vi ho visto ho subito capito che voi eravate speciali. Il vostro modo di vivere insieme come un gruppo mi ha affascinato e mi ha fatto crescere la voglia di conoscervi e di conoscerti. Ho così tanti scheletri nel mio armadio che anche ora avrei così tanta paura parlartene. Tu non sei un mostro, sei un lupo mannaro. Tu non sei affatto cattivo sei la persona più dolce e gentile che io conosca. I tuoi occhi possono anche dire il contrario, la tua natura potrebbe dire il contrario ma io lo vedo, lo sento. Il tuo cuore è così dolce e puro, gentile. Non mi faresti mai del male, non faresti del male a nessuno. Anch'io per tanti anni ho dovuto condividere il dolore da sola, non avevo nessuno che mi capiva, per molti anni ho dovuto tenere nascosta la mia vera natura. La gente credeva fossi una ragazza strana, non avevo amici. Ma ora ci sei tu, ora possiamo condividere il nostro dolore insieme, ora possiamo stare da soli...insieme. Una donna una volta mi disse che ogni forma di dolore esige di essere sentita. Innamoriamoci di chi vogliamo, soffriamo per chi vogliamo. Questa è la natura di ogni singola persona, non importa se sia un lupo o meno." La ragazza asciugò le lacrime del ragazzo e i suoi occhi diventarono normali. I due si abbracciarono rimanendo in quel modo per un paio di minuti.
"Io...io credo di amarti" sussurrò il ragazzo, Hyomin sorrise sussurrando un semplice ma dolce "anche io".
--------------------------------------
"Pronto Hyomin?!" La ragazza era appena rientrata in casa e rispose alla chiamata che sembrava urgente.
"Che succede?!"
"Non devi fidarti del fondatore..." La ragazza non capì.
"Come? stai delirando per caso?!"
"No no non ascoltare il fondatore, non devi uccidere nessuno, anche se lo farai verrai uccisa tu!" la ragazzi sgranò gli occhi.
"Il fondatore non mi farebbe mai una cosa del genere!"
"Ti prego ascoltami... i cacciatori ti stanno cercando! stanno cercando il branco di lupi" Hyomin gettò il telefono a terra e andò nella camera di Tao per cercarlo ma come pensava non trovò nessuno. Non stavano andando a cercare Baekhyun ma Tao. Hyomin si cambiò e portò con se la spada e due pistole. Entrò nei boschi e incontrò per caso Kris che anche lui a quanto pare stava cercando il suo beta.
"Dov'è?!" gli chiese la ragazza.
"L'ho sentito lamentarsi,ma non lo trovo, è ferito. Ti prego trovalo!" I cacciatori per non far radunare tutto il branco usano un trasmettitore che fa in modo di confondere il luogo da cui proviene il rumore. Hyomin sentì di nuovo il lamento e grazie al suo ottimo udito lo trovò steso a terra in forma umana e di fronte c'era un cacciatore, o meglio, una cacciatrice. Jennifer. 
"Oh guarda chi si rivede, Hyomin Parks.. o dovrei dire Argent!" la ragazza sgranò gli occhi.
"Come fai??!"
"Oh... da quando te ne sei andata sono successe un sacco di cose in accademia. Ora stai con i lupi a quanto pare!" La ragazza guardò Tao,menomale che Jennifer l'aveva sfiorato col proiettile.
"Cosa vuoi? ti ha mandato il fondatore?" disse la ragazza puntandogli la spada.
"Oh è una cosa da cacciatori. Qual'è il nostro codice Hyomin?" la ragazza non rispose.
"Cacciamo chi ci da la caccia!" rispose subito dopo lei.
"Forza Hyomin ripeti dopo di me, CACCIAMO CHI CI DA LA CACCIA! Ripeti ho detto!" la ragazza però non fece come detto dalla cacciatrice, guardò Tao e prima che il proiettile potesse trafiggere il cuore del giovane lupo la ragazza trafisse quello della cacciatrice.
"Giusto... cacciamo chi ci da la caccia!" sussurrò subito dopo mentre vedeva il suo corpo abbandonarsi e chiudere gli occhi. In un gesto semplice e veloce fece uscire la spada dal corpo della ragazza, guardò Tao e gli sorrise.
"Forza, andiamo a casa!"





*Angolo a me*
Ehiiii eccomi tornata, scusatemi per il ritardo di un giorno ma ieri non potevo aggiornare. Aniway ecco qua il capitolo, ringranzio le quattro recensioni che ho ricevuto nell'altro e spero di riceverne altrettanto in questo. Non vi vergognate non mangio mica, io regalo biscotti a tutti <3 <3.
RICORDATE: AGGIORNO ALMENO DOPO UNA RECENSIONE.
AVVISO: SE C'E' QUALCHE RAGAZZA TRA DI VOI A CUI PIACCIONO GLI ANIME, LA MIA MIGLIORE AMICA SU EFP HA SCRITTO UNA STORIA SU "Nagi no asukara" SIA LA SUA STORIA CHE L'ANIME MERITANO MOLTO.
Passate vi prego e recensite, a chi lo fa do 4 biscotti <3
Nome: E se tutto fosse diverso?
Trama:Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
“Non c’è nulla di predestinato, possiamo essere noi stessi a cambiare ogni cosa.”
Autrice:Gamblut: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=509525
Storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2688120





(Non è bellissimo con gli occhi blu? ah ah????!)
>////<!~  Blue eyes!!!

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Chapter nine ***


You are my Eternal love.
-Chapter Nine.
"Quanto manca ancora?!" l'alpha osservò il monitor che controllava i battiti della ragazza e sorprendentemente vedendo il cuore reagire molto bene sorrise.
"Molto presto si risveglierà!" 
------------------------------
"Andiamo a casa!" disse la ragazza sorridendo, il ragazzo afferrò la sua mano e la ringraziò. Hyomin prima di andare guardò ancora una volta il cadavere della ragazza. Aveva tradito i cacciatori, la sua stessa natura, aveva tradito il loro codice cioè di non uccidere nessuno di loro ma la cosa sorprendente era che:NON AVEVA PAURA.
Kris la guardò e istintivamente l'abbracciò lei sorrise, sentiva la spalla bagnata, l'alpha stava piangendo.
"Ehi, gli alpha non piangono!" si staccò e lo rimproverò, lui sorrise.
"Grazie di aver salvato Tao" disse guardandola.
"Ho fatto il mio lavoro, dopotutto cacciamo chi ci da la caccia"
"Hai messo a rischio la tua vita" disse abbassando lo sguardo.
"Kris qualunque cosa accadrà dopo questo giorno, tu non dovrai aiutarmi" disse guardandolo dritto negli occhi, non capì le sue parole ma annuì solamente.
Hyomin aiutò a portare a casa Tao e lo appoggiò nel divano.
"Qual'erano le regole?" disse guardandolo male.
"Scusa ma avevo fame" in un certo senso era anche colpa di Hyomin, era stata tutto il giorno con Baekhyun dopo che entrambi si erano finalmente dichiarati così non aveva portato del cibo a Tao. Abbassò lo sguardo e sorrise.
"Sei perdonato stavolta" lui sorrise a sua volta. Hyomin gli stava medicando il graffio, dopotutto non serviva alcun potere magico per guarirlo, solo un po' di acqua nella ferita.
"Aish fa male!!!" disse il ragazzo spostandosi.
"Sei un lupo, non fare la femminuccia"
"Ehi a chi vorresti dire femminuccia!" disse facendole la linguaccia. Lei sorrise e improvvisamente lo abbracciò.
"Grazie di essere ancora vivo" il ragazzo incredulo l'abbracciò e sorrise, finalmente la ragazza aveva abbandonato e abbattuto tutte le difese.
------------------------
"Tao allora ti ho preparato il pranzo e potrai usare il televisore okay? promettimi che starai bene" disse Hyomin prima di uscire dalla porta e andare a scuola, il suo obbiettivo era quello di dire la verità a Baekhyun e agli altri. Ormai era più che ovvio che aveva deciso di stare con i lupi. Come le aveva detto una volta la madre, lei stava seguendo finalmente il suo cuore e per quanto riguarda la morte dei suoi genitori sentiva nel profondo del cuore che c'entrava qualcosa il Fondatore e presto l'avrebbe scoperto e si , si sarebbe vendicata.
Hyomin sentì delle mani cingergli i fianchi e lei sentendo il suo meraviglioso odore sorrise per poi girandosi e baciando il suo nuovo ragazzo. Avevano deciso di provarci, volevano stare insieme più di qualunque altra cosa al mondo... erano innamorati.
"Andiamo a scuola?!" chiese la ragazza.
"No, oggi sarai tutta mia!" disse quest'ultimo afferrandola per la mano.
"Vediamo, dove mi vuole portare signore?" disse la ragazza in modo altezzoso.
"In qualunque posto, basta che ci sia tu" Hyomin a quel punto sorrise, trovava il suo ragazzo troppo dolce e questo la faceva stare bene.
"Voglio farti vedere una cosa" disse infine la ragazza, doveva dirglielo. Doveva farlo, ma aveva paura che lui non l'avrebbe più amata bensì odiata. Non voleva che soffrisse che potesse abbassare ogni sua difesa ed essere ucciso, non poteva e non voleva. Sopratutto , più di ogni altra cosa non voleva che lui potesse considerarla una traditrice.
La ragazza lo portò al ruscello di famiglia, dove giocava col padre e sorrise sedendosi lì.
"Ci sei già stato tu" disse la cacciatrice guardando Byun.
"Si.. ma mai di mattina. E' bellissimo qua, l'acqua è limpida e i raggi del sole sfiorano in modo dolce il tuo bellissimo viso" disse guardandola mentre la ragazza teneva il viso alzato.
"Cos'è la cosa che ti tormenta?" disse abbracciandola da dietro. Era pronta, stava per dirglielo quando sentì il suo telefono squillare. Era Ailee, aspettava la sua chiamata da ieri , aveva paura che le fosse successo qualcosa di brutto.
"Scusa.." si spostò di qualche metro da Baek e rispose al telefono.
"Hyomin cos'hai fatto!" l'amica la rimproverò dall'altro capo del telefono.
"Non voglio fatto la predica..."
"Stanno venendo a cercarti, tutti." sottolineò quel tutti. Ora si era messa contro tutta l'accademia di cacciatori ma ancora una volta lei non aveva paura, nonostante fosse sola.
"Ci sei anche tu?!" disse la ragazza..
"Si" rispose l'amica, Hyomin sorrise istintivamente.
"Okay, beh ci vediamo lì Ailee." disse prima di chiudere la chiamata. Ailee era da sempre stata la sua migliore amica e viceversa, non avrebbe mai voluto che lei avrebbe rischiato la sua vita per salvarla. Non doveva complicare le cose, doveva rimanere al suo posto, Hyomin la capiva.
"Con chi parlavi"
"Una mia amica" disse lei sorridendo.
"Tutto bene?!" chiese il ragazzo sorridendole.
"Si si... non avere paura." disse abbracciandolo. Ora, in questo momento doveva dirgli la verità.
"Baek dobb..." fu interrotta perchè il suo telefono squillò, l'alpha lo stava cercando urgentemente.
"Scusa ma devo rispondere" la ragazza annuì, Baekhyun si allontanò anche lui di qualche metro e parlò al telefono per diversi minuti.
"Mi dispiace ma devo andare, Suho è arrabbiato e anche se non vorrei...per non complicare le cose devo andare da lui"
"Okay non preoccuparti" la ragazza gli sorrise e il lupo se ne andò dandole prima un dolce bacio.
------------------------------
"Sei tornata presto" le disse Tao mentre guardava il programma alla televisione.
"Successo qualcosa?!" disse continuando a parlare.
"Mh niente d'importante... che guardi?!" le disse prendendo una patatine e sedendosi accanto a lui nel divano.
"Non lo so, non lo conosco" disse il beta addentando una patatina.
"Mh...okay, hai mangiato?"
"Si, al tal proposito la carne era buona"
"Sono andata nei boschi stamattina presto" disse la ragazza sorridendogli.
"Oh adesso cacci animali più piccoli?"
"Devo pur avere una passione"
"Gli hai detto la verità a Baekhyun?" le chiese il beta. La ragazza sospirò per poi andare in cucina.
"Vuoi del ramen?!"
"Rispondi alla domanda"
"Che dovrei dire?...non ho avuto l'occasione"
"Non credi sia meglio non dirglielo? ormai è finita. Hai rotto il contratto con i cacciatori cosa potrebbe accadere?" chiese innocentemente il ragazzo, Hyomin sapeva quello che stava per accadere, una guerra stava per scoppiare.Ma sorrise.
"Già...cosa potrebbe accadere?!" la ragazza salì in camera sua, aveva deciso di farsi un bagno caldo per rilassare i muscoli e spegnere la tensione. Rimase lì fin quando non finì l'acqua calda a quel punto uscì dal bagno. Notò una cosa di strano. L'unico simbolo che la teneva legata ai cacciatori era il simbolo nella caviglia, ma improvvisamente era scomparso. Si guardò allo specchio e improvvisamente i suoi occhi cambiarono colore diventando azzurri. Cosa le stava accadendo,non erano gli occhi di un lupo o di una semplice persona. Abbassò lo sguardo e i suoi occhi tornarono delle suo colore naturale. Cosa stava diventando Hyomin. Chi era in realtà? questo era ciò che si stava chiedendo dentro di se.






*Angolo a me*
Eccomi tornata con un nuovo capitolo appena scritto. Allora, sappiamo tutti chi è Hyomin in realtà, sappiamo che non è ne umana ne una semplice cacciatrice, bensì è la "spada" diciamo. Ma lei non lo sa e sopratutto ancora nessuno ha visto i suoi VERI poteri. Gli occhi sono diventati azzurri o qualcosa del genere. Nota:NON SONO COME QUELLI DI BAEKHYUN SONO PIU' CHIARI. 
Un'altra cosa, Ailee da che parte starà? e Hyomin come farà a battere il fondatore e tutti i cacciatori?. Ultima domanda... GLI DIRA' IL SUO SEGRETO?
Beh continuate a leggere, alla prossima. Recensite se volete sapere come andrà avanti.
PS. Questa è un'introduzione del prossimo capitolo che sarà molto importante per i prossimi che verranno.




Sad Gif :C










 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Chapter Ten ***


You are my Eternal love.
-Chapter Ten.
"La prego salvi mia moglie e la mia bambina" Un uomo era inginocchiato di fronte ad un'anziano signore che guardava con pietà l'uomo davanti a lui. 
"Signor Argent si alzi!" l'uomo fece come detto dallo stregone. L'uomo fece stendere la donna in un lettino e fece un piccolo incantesimo trasferendo la magia della spada che aveva accanto dentro il feto della donna. In poco tempo la donna che prima era priva di ogni segno di vita aprì gli occhi ritornando dal mondo dei morti.


Hyomin aprì all'improvviso gli occhi, era un paio di giorni che facevo lo stesso sogno, vedeva un'uomo che in questo caso a quanto pare era il padre che chiedeva aiuto ad uno stregone, egli risuscitò la madre e in quel caso anche lei. Ma non capiva come avesse fatto. E se tutto ciò era una causa del suo cambiamento?
La ragazza si alzò dal letto e si diresse verso il bagno, erano circa le 6:00 del mattino. Tao era tornato dagli altri ma a volte veniva a farle visita. Con Baekhyun la situazione stava peggiorando, non trovava alcun momento da sola con lui. Stava sempre con loro e l'occasione per dirgli cos'era prima di stare dalla loro parte non arrivava mai. Quando lo vedeva sorridergli era così difficile dirgli la verità, non voleva che l'odiasse per sempre tanto meno non le parlasse e vedesse più. Il suo affetto verso di lui era aumentato e immaginare un futuro senza di lui la distruggeva.
Sciacquò il viso, si guardò allo specchio e i suoi occhi erano tornati azzurri la ragazza gettò un urlo soffocato sbattendo i pugni sul vetro dello specchio rompendolo si tagliò le mani. Si accasciò a terra tenendosi la testa tra le mani incominciando a piangere. In realtà non era un pianto triste, bensì era un pianto isterico. Era davvero stanca, le bugie la stavano perseguitando e ora nella lista dei suoi problemi si aggiungeva anche quest'altro problema di cui non sapeva niente. L'unica cosa che poteva fare era andare dallo stregone dove andò il padre tempo fa. Si alzò, medicò la ferita e poi si cambiò. Indossò degli jeans strappati a sigaretta con una semplice maglietta smanicata e delle vans nere, prese la giacca e uscì di casa. Non sapeva di preciso dove andare, nel sogno l'unico indizio presente era il nome del locale "potions and spells". Non sapeva ne la via ma era sicura che si trovasse a Seoul.
"Dove vai straniera?!" quella voce poteva riconoscerla tra mille, Baekhyun era lì con lei. Ultimamente lui stava spesso da lei, sapeva dei suoi incubi e a volte durante la notte lui dormiva con lei.
"Ehi!" disse abbracciandolo.
"Allora? dove vai?" disse scompigliandole i capelli.
"Mh un giro" disse la ragazza. Avrebbe potuto dirgli la verità ma non poteva in quel modo, non sapeva neanche lei cos'era diventata e ormai far sapere al suo ragazzo che era una cacciatrice è uno dei suoi problemi minori.
"Posso venire con te?" le chiese quest'ultimo.
"Non credo sia il caso, davvero sto bene. Abbi fiducia di me okay? ci vediamo dopo" disse la ragazza baciandolo e staccando la mano dalla sua per poi sorridergli.
Il ragazzo non la seguì, si fidava delle sue parole. Anche se voleva sapere ciò che passava dalla mente della sua ragazza, cos'aveva, ultimamente la vedeva triste. E non aveva potuto evitare l'enorme taglio nella sua mano e l'odore del sangue era ancora molto fresco per cui lo sentiva. Non sapeva che fare, se seguirla o meno, avrebbe voluto dare almeno una piccola sbirciatina. 
La ragazza girovagava per le strade di Seoul cercando un posto che dava i brividi e l'idea di essere un posto "magico", si fa per dire. Entrò in un locale, il nome era diverso da quello ricordato nel sogno, era solo un mini bar dove la gente ubriaca si fermava per bere qualche birra. In realtà era entrata per prendere un po' di acqua.
"Signorine come te non dovrebbero stare in posti come questi" disse l'uomo che era lì per servirla.
"Non mi fa paura niente" disse la ragazza osservando in giro, l'uomo gettò l'acqua fuori dal bicchiere. Conosceva la ragazza e anche molto bene.
"Tu..tu sei un'Argent" la ragazza rimase sbalordita, forse era lui l'uomo che fece l'incantesimo?.
"E' lo stregone?" l'uomo fece segno di no con la testa.
"Sono il migliore amico di suo padre, l'ex fondatore dell'accademia per cacciatori" disse l'anziano osservandola. Allora, l'uomo seduto nella scrivania che era lì da diversi anni chi era davvero?.
"E' lei il vero fondatore? allora chi è quello che possiede l'accademia?"
"Il suo vero nome è James, era un rivale di tuo padre, sapeva che sarebbe diventato lui il prossimo fondatore se sarebbe ancora vissuto se non fosse stato così lo sarei diventato io ma quell'uomo mi portò via tutto, la mia adorata moglie e mia figlia. Così abbandonai il mio incarico e salì lui. Quell'uomo malvagio." disse l'anziano abbassando lo sguardo.
"Signore... cos'è accaduto la notte in cui mia madre mi partorì?"
"Dovrebbe chiederlo all'uomo interessato, io ero lì.. ma non posso raccontartelo io, non capiresti, vieni" l'anziano portò Hyomin in una stanza secondaria. Era come uno studio scientifico, c'erano pozioni ovunque, libri magici e così via.
"Vieni" l'uomo la portò da un' anziano che tra se e se sussurrava parole incomprensibili.
"Sapevo saresti venuta un giorno" disse quest'ultimo girandosi.
"Mi conosce?"
"E come potrei non farlo? Ti conosco da quando eri nel ventre di tua madre, anzi quando eri ancora una cellula" disse sorridendo.
"Sei cambiata molto da quando avevi 5 anni, è un bel po' che non ci si vede" continuò, la ragazza si sedette su uno sgabello.
"Io non mi ricordo di lei"
"Oh si , questo lo so...non puoi ricordarti di me, i tuoi genitori mi avevano chiesto di eliminarti la memoria ogni volta che sarebbero venuti per farti controllare"
"Perchè mi dovevo fare controllare?"
"Cara...non te l'hanno mai detto?" disse lui guardandola.
"Cosa sono? cosa sto diventando? i miei occhi cambiano colore, dentro di me sento una rabbia crescere nonostante non sappia da dove provenga. Ho appena scoperto che la persona di cui mi fidavo di più in realtà era sempre stato un mio nemico, ho ucciso una cacciatrice e ho interrotto il nostro patto. E mi sono innamorata del nemico più grande di ogni cacciatore... cos..cosa sono?" disse la ragazza in preda al panico, lo stregone la guardò sorridendole.
"I tuoi genitori sarebbero fieri di te" disse mettendole una mano sulla spalla.
"Cosa sono?! la prego me lo dica" a quel punto lo stregone sorrise.
"Okay, ma non sarò io a dirtelo, lo vedrai con i tuoi occhi. Bevi questa pozione, ti farà ricordare  tutto" La ragazza fece come detto da quest'ultimo. Bevve tutto di un sorso il composto blu e consigliatole dall'uomo si sdraiò su un lettino chiudendo gli occhi.

"Oh Lilian" L'uomo abbracciò la moglie e poi prese in braccio la bambina appena partorita.
"Come la chiameremo?" chiese la donna.
"Hyomin." rispose l'uomo, Lilian sorrise. La sua piccola bambina era salva, finalmente poteva tenerla stretta a se.
"Grazie Magnus" disse l'uomo abbracciando lo stregone.
"Dovrete stare molto attenti, dovrete impararle cosa vuol dire amare, cosa vuol dire sperare e sopratutto dovrete insegnarle come apprezzare una persona. La vendette e l'odio, mai dovranno arrivare nel suo cuore se no ciò che vive dentro di questa piccola bambina si risveglierà" l'uomo sorrise.
"Verremo ogni anno a farla controllare, la prego le cancelli la memoria. Non voglio che sappia di non essere una persona come tutti noi, una persona normale."
"Questa bambina non potrà mai essere normale. La sua vita non sarà mai normale."
--------------------
"Buon compleanno tesoro!!!" Lilia prese in braccio la bambina, era il suo compleanno.
"Mamma dov'è papà?!" sussurrò la bambina mentre spegneva le candeline.
"Oh papà sta arrivando con un'ospite speciale"
"Ma mamma ho cinque anni, non li voglio più i clawn" disse la bambina facendo i capricci, la mamma sorrise. Quando il campanello suonò aprì la bambina ritrovandosi il papà di fronte, l'abbracciò forte per poi farlo entrare in casa insieme al suo"ospite".
"Io sono Magnus, piacere" disse stringendo la mano della bambina.
"Sembri un mago" disse quest'ultima guardando il suo abbigliamento.
"HAAHAHAH che divertente." disse l'uomo prendendola in braccio.
"Tesoro perchè non ti sdrai un poco? mh.. così il signor Magnus può fare un gioco divertente"
"Okay" la bambina si sdraiò nel lettino e chiuse gli occhi. Magnus passò la mano sopra il suo viso e sussurrò codeste parole "Tre cose non possono essere nascoste, il sole, la luna, la verità" ripetè la frase tre volte, bambina per la prima volta aprì gli occhi e mostrò il colore di essi, azzurri. Lo stregone si allontanò.
"Cos'è successo"
"Si è risvegliata" la madre si avvicinò al padre.
"Ma non le abbiamo mai fatto mancare niente, ha avuto amore, speranze... tutto"
"Sta per accadere qualcosa di brutto qui" disse l'uomo allontanandosi dai due sposi.
"Magnus, hai avuto una visione?"
"Devo andare mi dispiace"
--------------
Suonarono alla porta, la piccola l'aprì senza sapere ci avrebbe incontrato anche se sperava si vedere i suoi genitori.
"Lei è la figlia di Lilian Argent e James Argent?"
"Si.." disse la ragazza osservando i due poliziotti.
"Hai dei parenti?" le chiese uno di loro raggiungendo la sua altezza.
"Ho dei zii." disse sussurrando.
"Potresti dirci i nomi?" la bambina guardò i due poliziotti.
"DOVE SONO MIA MAMMA E MIO PAPA'?" disse urlando.
"Ehi calmati piccola, andrà tutto bene!" vide accanto alla casa un'autoambulanza, si avvicinò ad essa e inconsciamente vide i due genitori lì, uno accanto a l'altro privi di vita. La bambina non pianse, un'uomo in lontananza osservava la scena in silenzio. Magnus l'aveva predetto, aveva predetto il risveglio della spada, aveva predetto la morte degli Argent. Sapeva quello che stava per accadere.


Hyomin si svegliò di colpo con le lacrime agli occhi.
"Io..io sono la spada?" disse incredula quest'ultima.
"I tuoi genitori per salvarti hanno trasferito tutta la magia di essa dentro di te. Si sei l'arma più potente al mondo, tu sei la donna che può uccidere ogni creatura sovrannaturale, il tuo potere è molto forte. L'oscurità ti possiede, tu sei la causa di tutto ciò che sta accadendo." disse Magnus sussurrando.
"Perchè sono diventata così?"
"La rabbia è parte di te, come l'odio."
"Ma io non odio più i lupi."
"Certo che no, non sei una cacciatrice. Sei una persona sovrannaturale come loro. Ma hai ancora quel sapore di vendetta in te, vuoi vendetta per i tuoi genitori, per la vita del ragazzo che ami. La spada si è risvegliata e molto presto ti cambierà" Hyomin lo guardò sbalordita.
"Diventerò un mostro"
"Tu sei sempre stata un mostro, tutte le morti erano causa tua, del tuo potere che tutti volevano possedere" 
"La persona che ha ucciso i miei genitori voleva arrivare a me?"
"Più che altro puntava al tuo potere" Hyomin si alzò.
"E' il fondatore vero?" prima che quest'ultimo potesse rispondere un proiettile trafisse il suo cuore. Una persona li stava spiando.
"Nooooo" la ragazza si accasciò al corpo dell'uomo. Quest'ultimo prima di morire definitivamente la guardò.
"Ora i miei peccati sono stati confessati" disse sorridendo prima di morire. Entrò un'uomo dalla porta principale.
"Quindi eccoti qua"
"Io mi fidavo di te!" disse quest'ultima urlando verso il fondatore. Erano arrivati.
"Oh cara, come puoi fidarti di un'estranio?"
"Tu... sei stato tu vero?!"
"A fare cosa?"
"Ad uccidere i miei genitori"
"Oh dici che sono stato io a dire ai lupi di ucciderli?... si beh mi hai scoperto. Tragico vero?"
"Come hai potuto?!"
"Non sono mai stato un amico di tuo padre"
"Dimmi la verità, era me che volevi!"
"Già.. adesso sei mia" disse quest'ultimo liberando i suoi scagniozzi che bloccarono la ragazza.
"Dove mi porterete?"
"Dai lupi, dal tuo ragazzo" Hyomin era terrorizzata. Ormai era già notte fonda. Fu un lungo viaggio, lei aveva mani e gambe legate con delle catene e poi i cacciatori la stavano torturando per cercare di provocarla e di farle mostrare i suoi poteri.
Arrivati al bosco venne buttata giù dalla macchina e lì la vide, vide Ailee con un fucile in mano che la guardava con pietà. Lei le sorrise. 
"Guarda Hyomin, anche la tua migliore amica ti ha tradito" quest'ultima abbassò lo sguardo.
"Sei morto!" disse la ragazza.
"Presto lo sarai tu" Il fondatore fece un fischio e chiamò i lupi mangia uomini. Quella notte furono loro ad uccidere i suoi genitori sotto il consenso dell'uomo di cui Hyomin si fidava più al mondo.
"Guarda uno ad uno, quello, l'alpha. Fu lui a mangiare la testa di tuo padre. Non ti verrebbe di ucciderlo? ah..." Hyomin si stava controllando, poteva farlo, poteva controllare l'oscurità che viveva in lei.
"REAGISCI!" Il fondatore le diede un calcio nello stomaco che la fece accasciare, ma la ragazza rimase impassibile. I cacciatori fecero un cerchio intorno a loro impedendo a tutte le creature sovrannaturali di passare per salvarla. Arrivarono i lupi guaritori. Kris era lì che li osservava, osservava Hyomin a terra. Avrebbe così tanto voluto uccidere tutti pur di salvarla.
"Cosa facciamo?"
"Non possiamo fare niente" sussurrò distrutto l'alpha.
"La lascerai morire?!"
"Ce la farà." disse prima di andarsene. Arrivarono anche i lupi invincibile che sentirono il richiamo degli altri lupi. Appena Baekhyun vide Hyomin a terra ringhiò nella direzione del fondatore.
"Oh è lui il tuo innamorato? Ciao Baekhyun, io sono il fondatore dell'accademia di cacciatori. Lei è Hyomin Argent, ma credo tu lo sappia già" Baekhyun rimase sbalordito dalle sue parole. Si trasformò in umano.
"Uh... beh carino" disse rivolgendosi alla ragazza. Hyomin era in lacrime mentre lo guardava, guardava ognuno di loro.
"Bene iniziamo?" i cacciatori prepararono delle lanterne ed ognuno sussurrarono le famose parole "TRE COSE NON POSSONO ESSERE NASCOSTE: IL SOLE, LA LUNA, LA VERITA'" Hyomin si trasformò, mostrando i suoi occhi azzurri. In quel momento urlò.
"Pronti! dobbiamo ucciderla quando è ancora trasformata" la ragazza continuava ad urlare cercando di liberarsi mentre Baekhyun doveva rimanere lì a guardare quella scena senza poter muovere nessun muscolo, era bloccato. Nessuno poteva fare niente. Prima che la spada potesse trafiggere il corpo della giovane, Ailee si precipitò verso la direzione della lama e fu lei ad essere uccisa. Hyomin ancora trasformata si accasciò al suolo con le lacrime agli occhi osservando il corpo della sua migliore amica spegnersi. Aveva visto così tante persone uccise di fronte ai suoi occhi, questo le faceva venire rabbia. Ma le catene che aveva intorno erano più forti di lei, anche se cercava di liberarsi non ci riusciva. I cacciatori l'alzarono.
"Uccidetela" in poco tempo la lama della spada trafisse il corpo di Hyomin. Baekhyun rimase lì a guardare, immobile. Suho l'aveva bloccato, non doveva andare da lei, li aveva traditi.Egli scappò tra le lacrime. Il corpo di Hyomin era diventato più debole, si accasciò a terra e al pensiero di rivedere i suoi genitori, sorrise. Quando tutto finì, i cacciatori se ne andarono, il fondatore scappò vedendo la magia del cerchio scomparire, tutti i lupi l'avrebbero potuto uccidere. Ancora non era arrivato il momento della sua morte. Una figura maschile si avvicinò a lei. La guardò con le lacrime agli occhi.
"Gli Alpha non piangono" disse lievemente la ragazza mentre chiudeva appena gli occhi.
"Promettimi che vivrai. Ti curerò."
"No...vedrò i miei genitori" disse incominciando a respirare a fatica.
"Digli che lo amavo...davvero" detto ciò chiuse gli occhi, abbandonandosi al dolore. Era morta.
--------------------------------
"Kris questo lo devi vedere" disse Chen chiamando l'alpha.
"Dove sono?"
Era fatta, Hyomin era viva.













*Angolo a me*
Ecco a voi scoperto tutti i misteri, beh una grande parte. Ora non si sa se Hyomin ricorderà cos'era successo. Il fondatore è ancora vivo e crede di possedere i poteri di Hyomin, crede...
Beh sapete cosa dovete fare per sapere il continuo... recensire e basta ahahaha beh alla prossima!! ciao. 




RIP AILEE.


 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Chapter Eleven ***


You are my Eternal love.
-Chapter Eleven.
"Hyomin.." Kris si avvicinò alla ragazza.
"Kris!" la ragazza lo abbracciò.
"Ti ricordi di me"
"Certo! mi hai salvata, quanto...quanto ho dormito" disse alzandosi dal letto.
"Due settimane...senti Baekhyun.." la ragazza lo guardò.
"Chi? chi è Baekhyun? un nuovo beta? non importa. Dobbiamo trovare il fondatore" disse la ragazza appoggiandosi a Tao visto che le gambe le stavano cedendo.
"Non ti ricordi di Byun Baekhyun?"
"Dovrei? Certo, capisco che sia tornata dal mondo dei morti e che quindi mi sono persa un po' di cose ma non ricordavo che tu mi avessi parlato mai di questo Byun" disse la ragazza guardandolo.
"Ricordi cosa mi hai detto prima di morire?" la ragazza lo guardò.
"Ti ho detto...certo che me lo ricordo...ti ho detto di non piangere perchè avrei rivisto i miei genitori e..."la ragazza si tenne il petto cadendo a terra. 
"Che ti succede?"
"Mi fa male il cuore" disse tenendosi il petto.
"Cosa senti dentro di te?"
"Dolore e...ricordo..ricordo di aver sacrificato la mia vita per qualcuno d'importante, l'ho fatto per proteggerlo. Ma non ricordo ne il nome ne il suo viso." disse guardando impaurita l'alpha.
"Che mi succede?!" La teoria di Kris era molto semplice, la ragazza nel periodo in cui stava cercando di combattere per sopravvivere aveva abbandonato completamente l'unica àncora che la teneva imprigionata in una palla di vetro. Il nome di quest'àncora era Byun Baekhyun. Aveva eliminato dalla sua mente il suo ricordo e con esso portò via il dolore, l'amore e il senso di colpa. Ma se provava a ricordare sentiva la presenza di qualcuno che per lei era molto importante tanto da stare male.
"Cos'altro ricordi?"
"Ricordo che ho scoperto chi ha ucciso i miei genitori, ricordo di aver scoperto i miei poteri..." la ragazza chiuse gli occhi cercando di ricordare qualcos'altro di quella notte.
"Vedo un ragazzo che piange e ci sono io che piango...poi una ragazza che viene uccisa e subito dopo io" una lacrima scivolò dal viso della ragazza ma lei l'asciugò subito.
"Chi sono quei due ragazzi?!" Oltre ad aver dimenticato Baekhyun dimenticò anche Ailee, la sua migliore amica che aveva rischiato la vita per cercare di salvarla, invano. Kris non rispose, non poteva dirglielo lui avrebbe dovuto recuperare la sua memoria da sola insieme ai suoi sentimenti verso Baekhyun che a quanto pare erano scomparsi definitivamente insieme a tutto il resto.
"Non..non lo so" rispose solamente.
---------------------------
"Baekhyun non puoi andare da solo, ti uccideranno"
"Devo vendicare la sua morte." disse il ragazzo.
"Perchè? non era mai stata una di noi, era una cacciatrice" disse l'alpha. Baekhyun ringhiò mostrando i suoi occhi rossi.
"Cosa ti è successo?"
"Sono anche io un alpha."
"Non puoi, io sono l'alpha tu avevi abdicato"
"Hyomin mi ha dato una speranza, quella speranza si è trasformata in qualcosa di più grande, di più forte. Ora io sono il vero alpha!" Il ragazzo uscì dalla stanza sbattendo la porta. Arrivò fino al ruscello. Si sedette e portò le mani sul viso incominciando a piangere. Le mancava così tanto, il suo sorriso, i suoi occhi, il suo viso... ma allo stesso tempo l'odiava. L'odiava perchè si sentiva usato, l'aveva fatto innamorare di lei e ormai non credeva che lei provasse i suoi stessi sentimenti. Ma quando l'aveva vista lì, piangere di fronte a lui, PER LUI. Il cuore si era rotto in mille pezzi, la sua bellissima Hyomin era stata uccisa, la sua bellissima Hyomin gli era stata portata via da dei cacciatori. Ancora loro. Dopo la morte dei suoi genitori e quella di Hyomin era rimasto definitivamente solo e non ce la faceva, prima di morire avrebbe dovuto vendicarli per sempre.
--------------------
La ragazza si trovava fuori dall'enorme edificio abbandonato dove vivevano. Il vento le scompigliava i capelli e il sole illuminava dolcemente il suo viso. Stava cercando di ricordare tutto ciò che era accaduto quella notte, ciò che le aveva detto lo stregone Magnus. Ricordò il primo incontro con il fondatore. 
FLASHBACK.
"Sei  arrabbiata vero?" Hyomin era seduta su una panchina mentre teneva il viso coperto dalle sue mani soffocando un urlo. Un uomo si era avvicinato a lei e le aveva messo una mano intorno alle spalle.
"Chi è lei?!" disse guardandolo.
"Conoscevo i tuoi genitori, Hyomin"
"Come faceva?" Disse la ragazza, certo i genitori erano molto conosciuti ma nessuno aveva mai portato a casa qualche amico loro.
"Oh andavo a scuola con loro e poi abbiamo lavorato insieme"
"Avevano molti amici presumo"
"So chi ha ucciso i tuoi genitori" disse l'uomo sussurrandole all'orecchio.
"Come fa...chi è stato?" disse guardandolo.
"Lupi Mannari" sussurrò. Lei lo guardò scioccata.
"Non esistono, non dica sciocchezze"
"I tuoi genitori erano cacciatori di lupi mannari"
"Come posso credere alle sue parole?" la ragazza si allontanò di qualche centimetro.
"Dimmi i tuoi genitori aveva anche loro questo segno?" il fondatore mostrò l'H di (Hunter) e la ragazza si allontanò.
"Come posso vendicarmi"
FINE FLASHBACK
L'aveva presa e addestrata come una macchina da guerra, le aveva per anni imposto regole che doveva rispettare, l'odio era cresciuto dentro di lei. L'aveva cambiata solo per far rinascere in lei quella parte malvagia che non desiderava mai conoscere. Lui, era stato lui ad averle rovinato la vita. Fu lui ad averle portato via la sua unica famiglia. Fu lui a portarle via anche qualcosa che non ricordava ma che sentiva dentro di lei molto importante. Come una fonte di salvezza. La sua umanità era rimasta intatta grazie a questa persona che dentro di lei sentiva di amare tanto.
"Mi sei mancata" disse l'alpha porgendole una tazza di tè caldo.
"Anche tu"sorrise.
"Che pensi?" hyomin lo fissò, sorrise e si rigirò dall'altro lato.
"Sai, quel ruscello che si vede da qui? lì andavo sempre con mio padre. E' stato il nostro primo incontro...e poi.."la ragazza aveva ricordato qualcosa, l'immagine era molto sfogata.
"E poi?"
"Andiamo al ruscello!" Hyomin voleva andare lì per vedere se ricordava bene quella persona. Doveva andare lì. 
Baekhyun era rimasta ancora lì, aveva finalmente smesso di piangere ora invece osservava la rive del ruscello. Ricordò il suo primo incontro con Hyomin, era una ragazza così sicura di se. Era dolce e forte, si , lei era una persona davvero forte.
"Kris corri!!!" Baekhyun sentì una voce provenire dal bosco quando si ritrovò davanti una figura femminile. Conosceva quella ragazza, molto bene.
"Oh... ciao, io sono Hyomin." la ragazza porse la mano al ragazzo che la guardò scioccata. Appena li raggiunse Kris il ragazzo s'immobilizzò.
"Ehi" disse subito dopo l'alpha. Baekhyun continuava a guardare la ragazza, il suo cuore era ripreso a battere mentre quella persona continuava a sorridergli. 
"Il gatto ti ha mangiato la lingua?!" Byun non capiva, non si ricordava di lui?. Byun prese per il colletto Kris.
"Che le hai fatto? le hai eliminato la memoria?!" Hyomin staccò i due.
"Chi è questo ragazz..." Hyomin guardò negli occhi il ragazzo di fronte a lei e si accasciò a terra tenendosi il petto.
"Cosa le succede?!" chiese Byun. Kris prese in braccio la ragazza.
"Ti porto a casa." L'alpha guardò un'ultima volta Baek e se ne andò insieme alla sua ragazza. Baekhyun era rimasto immobile, cercando di capire cos'era appena successo.







*Angolo a me*
Allora eccomi tornata. Ricapitoliamo. HYOMIN NON SI RICORDA DI BAEKHYUN. Scusatemi, non mi odiate, io voglio bene a tutti okay? la sua amnesia quanto durerà? Kris, il nostro dolce cinese innamorato non vuole dirgli niente di Baekhyun, credete che sia un'atteggiamento egoista? io credo di si.
Ah questo capitolo è solo un'anticipazione del prossimo;) nel scorso capitolo ho ricevuto una recensione così ho aggiornato lo stesso. Ma almeno qualcun'altro che recensisca, almeno capisco che v'importa questa fan fiction.
-Sefora45




 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Chapter twelve ***




You are my Eternal love.
-Chapter Twelve.
Kris appoggiò delicatamente Hyomin sul lettino.
"Ti è passato il dolore?!" le chiede sedendosi accanto a lei.
"Si...ogni volta che provo a ricordare questo dolore atroce prende il possesso del mio corpo.."
"Allora non provare a ricordare" disse l'alpha alzandosi e girandosi. Sapere che lei non sarebbe stata mai sua lo rendeva triste, l'aveva da sempre amata e ormai era più che ovvio che non desiderava vederla insieme Baekhyun. Hyomin si avvicinò a lui e l'abbracciò da dietro chiudendo gli occhi.
"Se ti fa sentire meglio, non ricorderò" disse stringendolo più a se. Quest'ultimo si girò baciandole la fronte.
"Riposati adesso" le sussurrò all'orecchio, lei non obbiettò e si sdraiò chiudendo gli occhi.

"Noooooo" l'amica giaceva a terra, il corpo privo di vita e lei, lei non poteva affatto muoversi. Intrappolata nelle mani di quei visceri. Un ragazzo la osservava con le lacrime agli occhi e quando potè notare la sua presenza incominciò anche lei a piangere.

La ragazza aprì gli occhi, quel sogno sembrava così reale, sembrava una parte della sua vita che non ricordava di aver mai vissuto. Il corpo di quella ragazza l'aveva visto già da qualche parte, ne era certa. Il viso del ragazzo invece era sfogato e non capiva perchè non riusciva a ricordarlo. Cos'era stato lui per lei?.
"Ti sei svegliata?" Tao si sedette accanto a lei.
"Quanto ho dormito?"
"Beh diciamo che è già notte fonda" disse lui rivolgendole uno sguardo per poi scoppiare a piangere. Hyomin non capì subito il motivo ma poi l'abbracciò.
"La smetti di fare la femminuccia?" disse lei scherzando.
"Per caso esistono lupi omosessuali?" aveva detto la stessa cosa che aveva detto un giorno a Suho e a Baek. Ma non fece caso a ciò che disse e continuò a consolarlo.
"Scusami..è che sono stato così male quando ti ho vista lì in fin di vita, morta. Io...io volevo aiutarti" disse il beta staccandosi.
"Ma se mi avresti aiutato saresti morto. E io non l'avrei permesso...avrei perso anche te" disse abbassando lo sguardo.
"Non mi odi?"
"Come potrei odiarti!"
"Sei la cosa più importante per me, mi hai salvato la vita e non c'è alcun prezzo per ripagare ciò che hai fatto"
"Oh invece c'è... mi avete aiutato a sopravvivere e di questo ve ne sono grata" la ragazza abbracciò ancora una volta il ragazzo e poi uscì a prendere una boccata d'aria. In realtà, anche se aveva promesso il contrario a Kris, desiderava tanto ricordare ciò che aveva perso. Anche se questo voleva significare che avrebbe sofferto, non voleva vivere per tutta la vita con quel vuoto dentro al suo cuore. Senza accorgersene arrivò in una casa, era poco distante da quella di Kris.
"Baekhyun dove vai! tu devi seguire me , io sono il tuo capo!"
"Li ucciderò, tutti."
"Baekhyun!" il ragazzo si girò verso l'amico.
"Io starò con te" Chanyeol lo abbracciò.
"Chi altro combatterà con me?!" tutti tranne l'alpha, Suho, alzarono la mano. Costretto dovette farlo anche lui così il branco completo avrebbe ucciso il fondatore. Sentirono un rumore, una ragazza cadde a terra insieme a tutte le scatole che fino a prima l'avevano coperta. Quando alzò il viso i suoi occhi si scontrarono con quelli del beta. Lui l'aiutò ad alzarsi.
"H...hyomin?!" sussurrò Chanyeol.
"Sei viva!" disse abbracciandola Kai. La ragazza però non lo ricambiò non capendo chi fosse il ragazzo. Aveva dimenticato tutto ciò che era legato a Baek.
"Mh...scusami, ci conosciamo?!" disse staccandosi.
"Non ti ricordi?!"
"Dovrei?...oddio...tu..tu..tu sei il ragazzo che compare nel mio sogno?!" disse guardando Kai. Hyomin stava scambiando il sottoscritto con Baekhyun, il ragazzo in questione era rimasto in disparte cercando di non guardarla. Vederla così lo rendeva vulnerabile e triste, l'avrebbe distrutto.
"Emh...Baekhyun cos'è successo a Hyomin?!" la ragazza appena sentì quel nome ricordò di averlo sentito il giorno prima da Kris, girandosi verso il ragazzo appena chiamato sorrise.
"Allora sei tu Baekhyun, ci siamo già incontrati o sbaglio?!" disse lei osservandolo.
"Andiamo" il ragazzo la tirò per il polso portandola fuori di lì.
"Ehi ma ch..." la ragazza fu interrotta dalle labbra del ragazzo che stavano bloccando le sue. La ragazza rimase scioccata, gli diede uno schiaffo allontanandosi da lui.
"Come ti permetti! sei un mal'educato!" il ragazzo l'osservò.
"COME PUOI AVERMI DIMENTICATO? DICEVI DI AMARMI! DICEVI CHE NON MI AVRESTI MAI POTUTO DIMENTICARE. NON SAI QUELLO CHE HO DOVUTO PASSARE NEI GIORNI IN CUI TI CREDEVO MORTA, SEI UNA PERSONA CATTIVA ED EGOISTA!" Il ragazzo le urlò contro tutte quelle parole, la ragazza lo guardò scioccato e una lacrima rigò il suo viso.
"Scusami se non mi ricordo di te okay? non mi ricordo di te non ricordo niente della persona che ho amato, non prendertela con me okay? adesso devo andare, scusa!" la ragazza abbassò il viso e si girò, Baek le afferrò il polso.
"Ti prego non andare!" le sussurrò. La ragazza si liberò dalla presa e prima di andare sussurrò un lieve "scusa" Byun ormai era in lacrime e stava urlando il nome della ragazza che amava, quest'ultima era ormai scappata in lacrime. Il dolore atroce la stava torturando, quando il ragazzo l'aveva baciata aveva sentito una scossa percorrerle la schiena, non capiva la situazione. Perchè quel ragazzo stava piangendo così per lei, non ricordava di averlo mai visto. Non ricordava niente che portava il suo nome. Ciò che sentiva dentro di lei era un sentimento indefinito ma non sapeva da dove proveniva e sopratutto chi era la causa di tutto ciò.
"Ebbene sei qui, ancora viva!" la ragazza alzò lo sguardo ritrovandosi quello di un cacciatore, lo conosceva...il suo nome era Lee. Nonchè il suo ex ragazzo, nonchè il suo ex allenatore in accademia.
"Beh... la prossima volta prenderemo il corpo!"
"Che cosa vuoi Lee!" la ragazza che fino ad un attimo prima era seduta a terra nel bosco che osservava un punto indefinito, ora era alzata, la ragazza strinse i pugni e la mandibola guardandolo in cagnesco.
"Te!" disse subito dopo il ragazzo, prima che egli potesse infilzarla con la spada la ragazza urlò. Gli occhi le erano diventati azzurri, l'urlo era così forte che aveva fatto accasciare a terra il ragazzo a causa del forte rumore, quando egli lasciò cadere la spada la ragazza la prese in mano e con tutta la potenza che aveva glie la conficcò nel cuore, gocce di sangue aveva bagnato il suo viso automaticamente la ragazza sorrise. Il suo era non solo un dono ma una maledizione. L'oscurità prendeva il possesso del suo corpo e senza rendersene conto uccideva la gente e provava piacere, più uccideva , più diventava forte. Quando tornò in se, si rese conto di ciò ch'era appena successo, dallo shock cadde a terra osservando il corpo del ragazzo privo di vita, ormai morto. Una lacrima rigò il suo viso. Stava diventando un mostro e niente l'avrebbe potuta salvare, provava vendetta e odio e l'unica cosa che la poteva salvare, l'unica àncora di salvezza che era pronta a farle scoprire cosa volesse dire AMARE, l'aveva dimenticato...forse...per sempre.











*Angolo a me*
Eccomi tornata people. Allora che si dice? come state? le vacanze estive tutto apposto?. Okay andiamo alle cose serie hahahah. Il capitolo 12 ecco che è arrivato. Cosa ne pensate di Hyomin versione spada? a me fa paura, sembra posseduta hahahah , ma è alla fine quella è l'idea. Più avanti spiegherò da dove proviene il potere di essa chi l'ha fabbrica, il suo potere in modo più dettagliato e sopratutto com'è arrivato in mano alla famiglia Argent.
Detto questo alla prossima, non vedo l'ora che escano i sub di roommate dell'episodio 13 dove c'è oltre al nostro Chanyeol orecchie da fata, ci sarà anche Byun. Awww La ChanBaek is real!
Ora vi lascio, addio! <3




(The true Alpha)



 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Chapter thirteen ***


You are my Eternal love.
-Chapter thirteen.

Hyomin era ormai tornata a casa. Aveva lo sguardo perso nel vuoto, si appoggiò nel divano e portò la testa fra le mani. Cos'aveva fatto? cos'era diventata? perchè proprio lei?. Queste domande girovagavano per la sua testa, era cambiata...in peggio.
"Dove sei stata?!" la ragazza abbracciò Kris e incominciò a piangere, il ragazzo l'abbracciò forte. Quando sciolsero l'abbraccio Hyomin cercò le parole giuste per raccontare ciò che aveva appena fatto.
"Io..io..io sono un mostro Kris, oggi ho ucciso qualcuno. Ho ucciso una persona che nonostante tutto era stata importante per me.E la cosa peggiore è che ho provato piacere. Ero felice di aver ucciso questa persona, lo sai perchè? perchè mi sentivo per la prima volta potente! Si ero potente, i problemi, il dolore, l'odio...si erano accumulati e ho urlato e poi l'ho ucciso con una spada e quando il sangue aveva macchiato il mio viso ho sorriso..."La ragazza stava piangendo, era un mostro, si odiava. Kris la guardò solamente, non sapeva che dire.Non poteva dire il contrario, Hyomin stava pian piano diventando qualcosa di orribile e nonostante loro cercarono di aiutarla non potevano fare più di tanto. Ora aspettava a lei combattere con questa natura.
Passarono diverse settimane, Kris le aveva promesso che l'aiutava a controllare il suo potere così stava cercando di insegnarglielo.
"Devi scaricare tutta la rabbia che hai dentro!" disse il ragazzo.
"Combatti con Xiumin"disse continuando. La ragazza guardò quest'ultimo e cercò una conferma nei suoi occhi che fortunatamente era arrivata. I due iniziarono a combattere, Hyomin era molto veloce e forte ma i riflessi di Xiumin erano più sviluppati. La ragazza sferrò un calcio nella costola del ragazzo che lo fece volare, egli sbatte la schiena in un tronco e si accascio a terra.
"Oddio!" la ragazza si avvicinò e prima di svenire le sorrise.
"Nessuna ragazza mi aveva mai battuto!" detto ciò svenne. La ragazza rise.
"Sei stata brava, sei riuscita a controllarti"
"Beh non direi, ho quasi ucciso Xiumin"
"Oh no, è solo che è troppo vecchio quindi le sue ossa stanno cedendo!" disse l'alpha ridendo quando vide che Chen e Lay dovettero alzarlo.
"Tre cose non possono essere nascoste;il sole la luna e la verità. Sai il significato di ciò?!" la ragazza lo guardo e fece cenno di no con la testa.
"E' una frase buddhista.Mia nonna l'ha tramandata nei secoli, scoprì che esse aveva il potere di accendere e spegnere il potere di ogni persona sovrannaturale.Usala quando senti che qualcosa in te sta cambiando, spegnila" disse lui appoggiandole una mano nella spalla.
"Forza andiamo dagli altri!" disse portandola con lei, ma quest'ultima lo fermò.
"Settimane fa ho visto Baekhyun...mi ha baciato e quando ha scoperto che non mi ricordavo di lui o di qualunque altra cosa che abbiamo fatto insieme ha pianto...voglio che tu sia sincero con me. Chi era per me quel ragazzo? perchè quando lo vedo sto male?!" Kris abbassò lo sguardo.
"Avevi promesso che non avresti più ricordato"
"Ma io devo sapere, devo sapere del mio passato. Chi ho amato!"
"Beh...tu non hai mai amato Byun Baekhyun, era tutto un piano, volevi ucciderlo.Non sei mai stata innamorata di lui, quando lo vedrai stagli lontana, lo odi e questo ti provoca dolore e rabbia. Lui ti trasforma in questo mostro!" il ragazzo se ne andò lasciandola lì. Kris si accasciò a terra e incominciò a piangere. Perchè le aveva mentito? perchè?.
--------------------
Baekhyun si stava preparando a combattere la guerra più grande. Dopo ciò ch'era accaduto con Hyomin era deciso che l'avrebbe dimenticata, come lei d'altronde ha fatto con lui. Quando avrebbe vendicato la morte della sua ragazza e quella dei suoi genitori, aveva deciso di morire anche lui. Quello Hyomin ormai non aveva più niente della sua ragazza. I suoi occhi sono cambiati, la sua memoria è cambiata, l'unica cosa rimasta uguale alla sua Hyomin era l'aspetto. Ormai quella ragazza era morta...per sempre.
"Baekhyun" Chanyeol si sedette accanto a lui.
"Come stai?" continuò. Il ragazzo finse un sorriso.
"Va tutto bene"
"Con me non c'è bisogno che fingi, che sei forte, io so il tuo migliore amico. La persona di cui ti fidi più al mondo" Byun si girò dalla direzione opposta per non mostrare le lacrime.
"Mi manca..." disse lievemente.
"Manca a tutti"
"Ma lei...lei non c'è più...è morta per sempre. Io...io ho fallito. Le avevo promesso che l'avrei sempre protetta, che le sarei stata accanto che avrebbe dovuto piangere solo di fronte a me e invece...sono rimasto a guardare mentre moriva, mentre la sua anima scompariva dal suo corpo. Non le ho detto che l'amavo, non le ho detto ciò che provavo, l'ho solo guardata con disprezzo quando ho scoperto cos'era. L'ho uccisa io, se non sarei entrato nella sua vita lei sarebbe ancora quella Hyomin, forte e viva. In realtà lei mi ha dimenticato perchè le provocavo dolore, così ho deciso di... di... di lasciarla andare" disse girandosi verso l'amico e mostrando le lacrime che rigavano il suo viso.
"Smettila di piangerti addosso. Non hai ucciso proprio nessuno, se questa Hyomin non si ricorda di te.. beh falla innamorare ancora una volta di te. Non puoi lasciarla andare, tu l'ami. Come ti sentiresti per il resto della tua vita sapendo di aver lasciato l'unico amore della tua vita nelle braccia di qualcun'altro." Chanyeol si alzò lasciandolo lì solo a riflettere, aveva ragione.
------------------------------
(prego i gentili lettori che da qui dovrete proseguire ascoltando codesta canzone, grazie.https://www.youtube.com/watch?v=BmErRm-vApI)
La ragazza era seduta, lì a fissare il ruscello, cercando di ricordare. Perchè...se quel ragazzo le provocava solo odio e rabbia era stato così importante per la sua vita.Una lacrima aveva rigato il suo viso, qualcuno si era seduto accanto a lei e così lei cercò di nasconderla ma quest'ultimo l'abbracciò.
"Non c'è bisogno che ti nascondi, mi avevi promesso che avresti pianto solo in mia presenza, che non ti saresti nascosta più" Baek affondò il viso nei suoi capelli e chiuse gli occhi sorridendo a quel magnifico odore. Lei spalancò gli occhi, dentro di se sapeva di aver già sentito quella frase.
"Di qualcosa, sto rinunciando a te..." disse il ragazzo sussurrando. La ragazza incominciò a piangere.
"Mi dispiace..." la ragazza si allontanò.
"Ricordi il giorno in cui ci siamo visti? ricordi quello che abbiamo passato? i pianti e le risate? i baci e gli abbracci. DI QUALCOSA STO RINUNCIANDO A TE! ti prego...di qualcosa, sto rinunciando a te. DI QUALCOSA! Io mi sento così piccolo, vulnerabile e sensibile. Hyomin, ho bisogno di te, mi di spiace per tutto il dolore che ti ho provocato. Ricordi? con te andrei ovunque. Tu eri l'unica, sei l'unica e ora ci stiamo dicendo addio? perchè..perchè ti sei dimenticata di me. Non ti odio, grazie a te ho abbattuto ogni forma di muro. Avevi detto che anche se la tua idea era egoistica mi avresti voluto tutto per te" la ragazza istintivamente lo bacio. Il ragazzo la strinse a se e le loro lacrime si erano anch'esse unite. Quando Baekhyun non sentì più la presenza delle labbra della ragazza attaccate alle sue aprì gli occhi. Era sparita, dopo che l'aveva baciato era sparita velocemente. Sorrise istintivamente, dopotutto non era cambiata, il suo profumo, il sapore delle sue labbra e sopratutto quella matta abitudine di scappare dopo averlo baciato. L'unica cosa differente fu...la velocità...in cui si svolsero i fatti e sopratutto la velocità con cui è scappata. Stavolta non l'aveva fermata.










*angolo a me*
E dopo un giorno di ritardo eccomi tornata, questo capitolo è breve ma intenso, credo. Hyomin e Baekhyun...oddio che dolci e poi per tutte le ChanBaek shipper ho voluto regalare un momento tutto l'oro di vera amicizia. Che ve ne pare? come se sempre se volete sapere come continua la storia, lasciate una recensione. Addio..




 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** chapter fourtheen ***


You are my Eternal love.
-Chapter fourtheen.

Non sapeva per certo perchè l'avesse baciato, voleva solo capire cosa provasse per lui. Non ricordava ancora ciò che aveva passato con lui ma dopo averlo baciato era come se qualcosa dentro di se si era riaccesa, qualcosa di positivo. Erano passati un paio di giorni dopo il bacio, lei non lo aveva più rivisto, la causa era che si stava esercitando a controllare i suoi poteri, grazie a Kris aveva capito quali erano le sue capicità oltre al fatto di uccidere anche mille persone in una volta. Il suo urlo ha la capicità di stordire le persone e se applicato durante un periodo d'ira molto accesa, ha anche il potere di far scoppiare la testa. Ha una super velocita e la super potenza, un'altra capacità è che ha il potere di risuscitare le persone, da quando tutto il potere della spada fu trasportato nel suo corpo lei aveva acquisito tutti i poteri e con quelli anche la magia nera.
"Kris..."la ragazza si sedetta accanto all'alpha.
"Dimmi"
"Tu conosci la storia della mia famiglia meglio di me, potresti raccontarmi come questa spada dai poteri così straordinario è arrivata nelle loro mani?" il ragazzo la guardò e le sorrise.
"Non so se la storia sia vera e non so se ci crederai ma credo che tu abbia smesso di rimanere sorpresa no? beh. Molti dicono che la spada l'abbia costruita un angelo. Grazie ad essa infatti puoi uccidere ogni forma di creatura sovrannaturale, ma allo stesso tempo si dice che l'angelo che la costruì aveva preso un po' di magia nera per far si che essa diventasse più potente, oltre ad una benedizione essa era diventata una maledizione. Chi la possedeva diventava una persona cattiva, l'odio che era  sepolto dentro di se prendeva il sopravvento della persona.Quella spada fu trovata da tuo nonno, Cristopher Argent.L'ha tenuta nascosta fino al giorno in cui tua madre non era stata rimasta uccisa da un incidente stradale con te in grembo. A quel punto, uno stregone ha usato la magia della spada per riportarvi in vita e ha trasferito tutto il potere dentro di te."
"Ho paura"
"Avrai me accanto" la ragazza annuì. Prima che il ragazzo la potesse abbracciare si allontanò.
"Adesso devo andare, avevo promesso a Tao di aiutarlo con la caccia".
"Hyomin?" la ragazza si girò.
"Torna sana e salva okay?"
"Saranno si e no solo pochi metri"
"Promettimelo.
"Okay. A dopo" la ragazza uscì dalla casa insieme al beta.
"Cosa ti va di mangiare?" le chiese il ragazzo.
"Mh vediamo, mi dica il menù"
"Allora per noi lupi, sangue di coniglio, scoiattolo e basta per te solo coniglio" 
"Beh e se provassi anche io il sangue di coniglio?"
"Credo che vomiteresti tutto in un secon..." il ragazzo si fermò.
"Cosa succede."
"I mangia uomini" disse quest'ultimo con disprezzo.
"Ma loro non possono stare qui, è la vostra proprietà...cosa vogliono?"
"Te" il ragazzo si trasformò in lupo e si mise davanti alla ragazza come per proteggerla.
"Oh ma che cosa dolce, il lupo che protegge la ragazza umana. Sto per vomitare." Un ragazzo seduto su un tronco lì osservava dall'alto.
"Jeremy"sussurrò il ragazzo a denti stretti.
"Si così mi chiamano." in un salto arrivò a terra e si avvicinò alla ragazza.
"Tu devi essere la famosa Hyomin, molti parlano di te. Dei tuoi poteri e sopratutto della tua enorme bellezza" il ragazzo accarezzò il viso della giovane soffermandosi all'orecchio.
"Proprio come quella di tua madre"sussurrò quelle parole con un lieve disprezzo.
"Il sangue di tua madre era dolce, ho provato gioia ed eccitazione quando gli ho staccato la testa dopo averla sentita urlare il tuo nome..." il ragazzo si allontanò. Hyomin aveva gli occhi persi nel vuoto. Aveva per la prima volta incontrato chi aveva ucciso i suoi genitori. Lui era l'alpha del branco dei mangia uomini, Jeremy. La ragazza strinse i pugni, stava cercando di trattenersi, avrebbe potuto far del male anche a Tao e non voleva.
"Cosa sei venuto a fare qui?"
"Beh in realtà ero andato a cacciare qualche bell'umana e portarla agli altri del branco. Ma mi sono imbattuto in un'odore migliore. Hyomin il tuo odore è così succulento" disse l'alpha facendo spuntare gli occhi rossi ma Tao lo fermò buttandosi sopra di lui.  La forza dell'alpha era maggiore del piccolo beta così per lui fu facile allontanarlo. 
"Dai..non voglio faticare." Hyomin continuava a stringere i pugni, ce l'avrebbe fatta, avrebbe potuto controllare il potere. 
"Dopo tua madre sono passato a tuo padre"l'uomo cercava di provocarla.
"Lui era rimasto freddo, non aveva paura di me, fu più facile per me staccargli la testa."
"SMETTILA!" La ragazza urlò.
"Cosa mi farai? sono così curioso di conoscere i tuoi poteri. Non era il tuo sogno uccidere chi ha ucciso i tuoi genitori?!" Dopo gli occhi di Hyomin diventarono azzurri e incominciò a combattere con l'alpha. L'afferrò per il collo e lo alzò.
"Uccidimi, ne avrai la possibilità.
"Hyomin" una voce era comparsa nella sua testa.
"Controllati" la conosceva quella voce, era di Byun.
"Ascolta la mia voce...Lascialo andare, chiudi gli occhi e ripeti dopo di me...Tre cose non possono essere nascoste, il sole, la luna, la verità" La ragazza fece come le disse il ragazzo, ripetè le famose parole e quando tornò in se e riaprì gli occhi, Jeremy era scomparso. Ce l'aveva fatta, grazie a Baek ce l'aveva fatta a controllarsi. Cercò in giro il ragazzo ma non trovò nessuno. Andò ad aiutare Tao che era rimasto a terra dolorante.
"Forza andiamo".
--------------------------------------
"Sapevo saresti venuta" Hyomin aveva aspettato un paio di ore lì al ruscello sperando di poter rivedere il ragazzo.
"Volevo ringraziarti..."
"Ho solo mantenuto la mia promessa, ti avrei sempre protetto e aiutato."
"Grazie ancora, Byun Baekhyun. Te ne sono molto grata"
"Non devi, lo rifarei mille volte."
"Sono diventata un mostro, non riesco a controllarmi e io...io ho paura di perdere le persone più importanti per me."
"Ehi...una volta una ragazza mi aveva detto che nonostante la mia natura potesse dire il contrario io non ero un mostro. Le stesse parole le voglio dire a te, ciò che fa di noi un mostro non è la nostra natura. E' ciò che c'è dentro il nostro cuore e io lo posso percepire, tu sei una ragazza speciale, ma non perchè hai questo potere. Lo sei sempre stata anche quando non sapevi chi eri. Sei sempre stata una persona forte, sei sempre riuscita a rialzarti dopo ogni caduta. Perchè mollare proprio adesso? dov'è la tua forza? non sei una cattiva persona e questo lo sai anche tu, ce la puoi fare Hyomin, ce la fai a controllare questo enorme potere e no perchè lo sto dicendo io, ma perchè tu prima di essere una cacciatrice , prima di essere una spada sei stata un'umana e ancora tutt'ora possiedi la tua umanità che ti rende speciale agli occhi della gente. SEI FORTE!" la ragazza aveva così tanto bisogno di sentire quelle parole. Sperava che qualcuno glie le dicesse, che qualcuno gli dicesse che non era un mostro che poteva controllarsi, che sarebbe stata forte. Ora aveva ricordato...davvero.. Baekhyun era sempre stato la sua àncora di salvezza, era stato lui a insegnarle cosa volesse dire amare, cos'era la gioia, cosa significasse lottare per qualcuno che si ama. Ora lo ricordava. E tutto ancora grazie a lui. Il suo primo ed ultimo amore.
"...Mi ricordo di te..adesso si, adesso ricordo chi ho amato e chi amo." Baek la guardò sbalordita.
"Davvero?"
"Si e mi dispiace di averti tenuto nascosto il mio segreto ho così tante volte desiderato dirtelo ma.."il ragazzo la zittì con un bacio. Aveva afferrato il suo viso tra le mani e con grande passione l'aveva baciata, le loro lingue erano intrecciate l'una all'altra e quella notte, sarebbe stata la loro notte.Desideravano appartenersi, finalmente l'una all'altra. Definitivamente. Quella notte era stata loro, avevo fatto l'amore. Loro due si erano uniti completamente. Non gli importava il fatto di essere in un bosco, no, affato. C'erano loro, la luna piena che risplendeva nel ruscello e sopratutto c'era un enorme amore che li univa. Quei gemiti che si sentivono nella notte profonda era il loro modo per dirsi ti amo. Si erano mancati, entrambi. Entrambi avevano bisogno l'uno dell'altra. Quella notte i due non fecero sesso, bensì fecero l'amore perchè due persone che si amano questo fanno. E non si stancarono mai, tutta la notte fu loro, fu la notte dei loro gemiti, dei loro baci e dei loro piccoli e sussurrati ti amo.
"Credi che andremo all'inferno?" Hyomin guardò il ragazzo di fronte a lei. Lui le sorrise.
"Non importa dove andremo...se avrò te accanto attraverserei le pene dell'inferno perchè so che avendoti accanto tu illuminerai il mio cammino. Ti amo" 
"Ti amo" i due si baciarono e poi, insieme abbracciati, stanchi e sudati entrarono nel mondo dei sogni. Erano felici, finalmente erano tornati ad essere felici.






*Angolo a me*
Vi sono mancata? eccomi tornata. Allora ecco il 14°capitolo. Che ve ne pare?. Hyomin si ricorda di Byun. Byun aiuta Hyomin a controllarsi , lei scopre da dove proviene la spada, chi l'ha fabbricata e come è arrivata nelle mani degli Argent e infine scopre i poteri di essa. WAAAH.
Allora in tutto vorrei fare 20 capitoli se mi riescono. Dopo di ciò ho in mente un'altra fan fiction da tema romantico anche se non so...sto pensando di farla drammatica. Non lo so. L'unica cosa per certo è che il protagonista sarà Chanyeol. Detto questo vi saluto!!!.





Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Chapter FiveTheen ***


You are my Eternal love.
-Chapter fivetheen.

"Perchè questa runione?!" disse Kris vedendo comparire il branco di lupi invincibili nel suo territorio.
"Chiedi alla ragazza" disse Suho ignorando lo sguardo di Kris. Hyomin spuntò dietro le spalle di Baek e tenendo la sua mano si mise al centro.
"Ho ricordato ogni cosa, ogni singola cosa di quella notte. Il dolere che h provato vedendo morire la mia migliore amica davanti ai miei occhi, vedendo voi , ragazzi, delusi dal mio comportamento. Ricordo lo sguardo duro della persona di cui mi fidavo più al mondo. Ricordo le parole dello stregone, ricordo il viso dei miei genitori. Adesso le cose cambiano, adesso dobbiamo combattere. Ora che so la verità dopo che la mia vita per 18 anni è stata solo una bugia,ora che so chi sono realmente e a che mondo appartengo. Devo combattere per tutto ciò che è accaduto, per i miei genitori, per Ailee, per voi. Oggi sono qui a chiedervi una tragua. Sciogliete quel stupido patto, combattete insieme a me per la vostra libertà.." Hyomin guardò Baekhyun.
"Combattete per le persone che avete perso, combattete per le persone che amate e che avete amato" riportò il suo sguardo ai due branchi.
"COMBATTIAMO INSIEME!"
Dopo quel magnifico discorso, i due alpha si strinsero la mano e sussurrarono entrambi "Facciamolo". Avevano due settimane per prepararsi, avrebbero ucciso il fondatore e liberato l'accademia di cacciatori. Kris allenava il branco di Suho per rinforzare la loro forza. Suho invece quello di Kris per migliorare la velocità. Hyomin invece testava i suoi poteri su diversi oggetti, allenava i movimenti, i riflessi e cercava di essere più veloce possibile.
"Ehi" Byun le cinse i fianchi da dietro.
"Ehi...non dovresti essere ad allenarti?Kris ti ucciderà"
"Non può impedirmi di non vedere la mia ragazza" Hyomin sorrise.
"Secondo te ce la faremo?"
"Ne sono certo. Il tuo discorso ha convinto tutti, perfino Suho."
"Credi ce l'abbia ancora con me?"
"Forse si...forse no...sai com'è Suho. Imprevedibile" il ragazzo afferrò la spada e ne diede un'altra alla ragazza.
"Perchè non mi mostri le tue abilità, cacciatrice"
"Non sono più una cacciatrice, sono qualcosa di più potente"
"Beh...dimostramelo" disse puntandogli la spada.
"Non voglio farti del male..."
"Basta parlare..andiamo ai fatti" i due iniziarono a combattere, Baekhyun sembrava molto più veloce nei movimenti, ma uno dei poteri che possedeva Hyomin era quello di scomparire e ricomparire da un altra parte, magari dietro ad una persona come un fantasma. E fece proprio questo, allungò la spada verso il collo di Byun e gli diede un piccolo bacio.
"Già..eri morto" disse sussurrando quelle parole in modo sensuale tanto che fecero rabbrividire Baekhyun. Gettò la spada a terra e afferrò Hyomin per i glutei appoggiandola nella parete della stanza e iniziandola a baciare. La ragazza affondò le mani sui suoi capelli e mentre i due si baciavano appassionatamente qualcuno entrò nella stanza.
"Emh...beh...emh...I due alpha vi vogliono di là" sussurrò Kai imbarazzato. Hyomin aggiustò la maglietta che le era stata alzata in precedenza da Byun ed egli sistemò i capelli.
"Mh..si veniamo" Hyomin andò per prima e poi fu raggiunta da Baek.
"Allora... vi abbiamo convocato per darvi una notizia"
"Che succede?!" disse la ragazza avvicinandosi a Kris.
"Il fondatore ha cercato di comunicare con noi. Ci ha mandato questo messaggio, ascoltate" Suho fece partire la cassetta.
"Buongiorno ragazzi...Grazie al nostro caro amico Jeremy abbiamo scoperto di Hyomin, la prossima volta dovremo assicurarci che muoia davvero. Comunque, uno dei miei cacciatori è stato ucciso...non vi meravigliate se in questi giorni avrete una spiacevole sorpresa. Chissà...stavolta a morire sarà uno dei due alpha...o dovrei dire..tre? Baekhyun...chi l'avrebbe mai detto. Il ragazzo dal cuore di ghiaccio che diventa un vero alpha. Beh...staremo a vedere. Preparatevi molto presto ci rivedremo" qui finì la cassetta. La ragazza guardò Byun.
"Sei diventato un alpha?" Suho lo guardò abbassando lo sguardo.
"Credo di esserlo sempre stato, quando avevo abdicato fu perchè ero sicuro di non riuscire a comandare un branco tutto mio, che non sarei riuscito a proteggere i miei beta.Ma da quando sei entrata nella mia vita questo sentimento è sparito, mi hai insegnato cosa volesse dire amare qualcuno tanto da morire per quella persona. E oltre al mio carattere che grazie a te è cambiato...anche la mia versione di lupo è cambiata" Hyomin sorrise. E strinse la sua mano.
"Bene. Il fondatore non può venire a prenderci se prima andiamo noi da lui"
"Quando?!"
"Ora."
---------------
I ragazzi si erano messi in viaggio verso l'accademia, non sapevano cosa li avrebbe aspettati, cosa ci sarebbe stato dopo aver superato il cancello. L'unica cosa era entrare e scoprire e sopratutto combattere.
"Insieme?!"
"Insieme" i due innamorati si diedero un ultimo bacio prima di scendere dalla macchina. Avevano deciso che i tre alpha avrebbero combattuto contro i lupi mangia uomini insieme a D.O, Chen, Xiumin Mentre Kai, Sehun, Tao,     Luhan, Chanyeol e  Lay sarebbero andati con Hyomin dentro, dal fondatore. Erano inevitabili le guardi ma per loro furono facili da battere visto che erano ancora dei neo cacciatori. Hyomin entrò nell'ufficio della preside senza bussare.
"Vedo che quest'abitudine non l'hai mai persa, Hyomin."
"Dov'è?"
"Chi?!"
"Il fondatore, dove si nasconde quel vigliacco"
"Oh cara, avresti preferito essere morta." La presidente uscì un fucile.
"Credi che questo ci possa fermare? credi che mi possa fermare?"
"Beh di certo a te no, ma a loro si" Prima che la presidente potesse sparare contro Chanyeol, Hyomin le piazzò una freccia nel cuore che a causa della troppa potenza messa l'attaccò alla parete.
"Wow...io non vorrei essere la presidente in questo momento" disse ironicamente Lay mentre osservava la donna uccisa.
"Andiamo...so dove trovarlo" i ragazzi le facevano strada, difendendola da ogni attacco come gli era stato detto da Byun, la stavano proteggendo. 
"Cos'è questo posto?"
"Dove furono seppelliti i miei genitori" la ragazza scese le scale della caverna che si trovava sotto l'accademia. Arrivata alla fine di essa vide un'uomo circondato da cinque guardie mentre osservava le due tombe.
"Sai...avevo un debole per tua madre. Era davvero una bellissima donna, come te d'altronde. Sai gli assomigli moltissimo, la tua forza interiore la tua determinazione, si...hai preso tutto da lei. L'unica cosa ereditata da tuo padre fu il sangue e naturalmente il cognome."
"Non hai il diritto di parlare dei miei genitori, non lo hai mai avuto!"
"Beh...hai ragione. Ma mi sento così in colpa con me stesso, sai...quello stregone credeva di essere morto dopo aver confessato a te i suoi peccati, di aver confessato il fatto di non aver detto ai tuoi genitori che sarebbero morti. Ma in realtà il vero peccato l'ho fatto io...e ho dovuto condividere con ciò per tanto tempo. Quando poi ti ho conosciuto, in un certo senso, dentro di me..ho sentito come se fossi stato perdonato. Ma il potere mi ha affascinato e tu sei la causa di tutto ciò. I tuoi poteri...non dovresti averli tu, dovrei averli io! sono io quello che dev'essere il più potente! io devo decidere chi uccidere e chi no!" l'uomo urlò quelle ultime parole per poi sedersi, ormai stanco su una poltrona.
"Portatelo qui" sussurrò infine.
"Vedi qual'è il tuo problema?..porti solo distruzione e morte" Le sue guardie portarono un ragazzo imprigionato da delle catene, dolorante e privo di sensi. Hyomin sgranò gli occhi.
"Baekhyun!" urlò il suo nome e il ragazzo si sveglio, mostrando i diversi graffi nel viso.
"Ti uccido!" La ragazza stava per uccidere il fondatore quando senti una voce nella sua testa. Stavolta non era Baekhyun, no...stavolta era sua...era sua madre.
"Hyomin." la ragazza cadde a terra in ginocchio.
"Tu non sei così...tu sei molto di più di questo, respira...non diventare ciò che non sei, potresti fare male alle persone a te care" una lacrima rigo il suo viso. I lupi stavano combattendo con le guardie del fondatore, cercando di sopravvivere. Quando era certa che sua madre fosse uscita dalla sua testa, si rialzò. Aveva il viso abbassato. Stava respirando affannosamente. Strinse la spada nelle sue mani e quando rialzò il viso mostro i suoi occhi di colore azzurro.
"SONO STANCA DI VEDERE LA GENTE MORIRE!" detto questo incominciò a combattere anche lei contro le guardi che erano rimaste per difendere come si deve il fondatore.
"Non imparerai mai" il fondatore fece un cenno con la mano e la guardia trafisse con una spada il corpo del povero ragazzo imprigionato tra le catene. Hyomin guardò Baekhyun mentre la sua anime lo abbandonava completamente. Egli le fece un piccolo sorriso prima di cadere a terra, morto. In poco tempo la ragazza corse in direzione del fondatore e con una spada e con tutto l'odio, la rabbia che aveva in se lo trafisse. Non lo lasciò andare finchè non vide nei suoi occhi la luce spegnersi poi con tanto di violenza uscì la spada. Insieme a lui cadde anche lei a terra. Incominciando a piangere e osservando il corpo privo di vita della persona che ha sempre amato.
"Ba...Baekhyun!" urlò il suo nome, Chanyeol vedendo l'amico morto cadde anche lui a terra fra le lacrime mentre gli altri cercavano di rimanere forti ma vedendo entrambi in quello stato era difficile, anche per loro.








*Angolo a me*
Ehi..ho paura di scrivere un angolo autore, ho paura che mi potreste uccidere. Davvero in realtà la mia idea iniziale non era quella di uccidere Baekhyun, ma poi non lo so mi è venuta questa fatidica idea ed ecco che l'ho scritta...mi si è spezzato il cuore e dentro di me si è formato un nodo alla gola. Non ho voluto aggiungere la musica triste perchè credo che era già triste di suo il fatto che muore. Scusatemi...vi prego, risparmiatemi.




 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Chapter Sixtheen ***


You are my Eternal love.
-Chapter sixtheen.

Hyomin era rimasta a terra accanto al corpo privo di vita del ragazzo. Gli stava accarezzando la testa mentre continuava a piangere.
"Forza andiamo" Kris le mise una mano sulla spalla ma lei glie la levò e si alzò prendendolo per il colletto.
"SEI STATO TU! E' STATA COLPA TUA, TI AVEVO CHIESTO DI PROTEGGERLO, DOVEVI PROTEGGERLO...DO...DOVEVI SALVARLO" La ragazza si accasciò a terra piangendo. Era vero, Kris le aveva promesso che l'avrebbe salvato, che l'avrebbe difeso. Le aveva solamente mentito, perchè? perchè aveva fatto così? Hyomin non voleva più vederlo.
"Vattene, non voglio più vederti. TI ODIO!" la ragazza tornò da Baek e afferrò la sua mano.
"Ti riporterò in vita, ti riporterò con me...posso...posso farcela.." Hyomin distolto lo sguardo dal corpo del ragazzo e lo portò in quello di Chanyeol.
"Lo riporterò in vita okay? aiutami a portarlo nel furgone, dovremmo cercare di tenere in vita gli organi vitali" Suho le appoggiò una mano sulla spalla.
"Lascia stare...non puoi.."
"SI CHE POSSO! Posso farcela!" la ragazza insieme a Chanyeol caricò il corpo di Baek sul furgone arrivati alla casa appoggiarono il corpo di Byun in un tavolo. Tao le avvicinò i elettrodi che la ragazza gli attaccò in tutto il corpo.
"Mandate la prima scarica"
"Sei sicura di ciò che fai?" le chiese Kris.
"Lo salverò" disse neanche guardandolo. Tao fece come detto dalla ragazza ma il ragazzo non si risvegliava.
"Più forte!" Tao caricò la scarica a 1000 ma ancora niente.
"Più forte!" un'altra scarica ma ancora niente.
"PIU' FORTE!" La ragazza era disperata.
"Smettila! non puoi! non concluderai niente, digli addio per sempre..." i ragazzi uscirono dalla stanza lasciandola sola con lui.
"Perchè fai così..." sussurrò con gli occhi chiusi, prese la sua mano e incominciò a lasciare dei piccoli bacetti.
"Ti prego...di qualcosa, adesso io sto rinunciando a te" disse iniziando a piangere.
"Avevamo detto per sempre...perchè sei morto! perchè non stai collaborando. Volevo stare con te per sempre Baekhyun, volevo che tu restassi per sempre al mio fianco e ora sono qui, a dirti addio. Sto rinunciando a te...non ho combattuto abbastanza, non ho la forza, non sono forte come dicevi tu. Mi odio. Mi odio perchè non so cosa fare e al posto tuo ci dovrei essere io... Tu sarai per sempre il mio amore ETERNO" Hyomin diede un ultimo bacio al suo amato prima di uscire. Uscì dalla stanza in lacrime, ad aspettarla c'era Chanyeol.
"Stai rinunciando? davvero?! Come puoi! il tuo ragazzo è appena morto e tu che fai?! stai rinunciando a lui!"
"COSA DOVREI FARE!"
"Combatti! Baekhyun ti ha sempre ammirato perchè credeva fossi forte e sopratutto non avresti mai mollato fino a quando non avresti potuto fare più niente! CAZZO hai un potere che ti fa tornare in vita le persone, svegliati! portalo in vita, ti prego... è il mio migliore amico. Un fratello vero...anche se non di sangue ma di scelta. Non posso continuare a vivere senza di lui al mio fianco!" disse il ragazzo incominciando a piangere, Hyomin lo guardò e trattenendo le lacrime gli sorrise.
"Farò di tutto...farò tutto ciò che è in mio potere." 
----------------------------------
I ragazzi stavano sistemando il corpo di Baekhyun. Hyomin non si era fatta vedere da un paio di giorni e Chanyeol aveva convinto Suho a lasciare il corpo di Baek collegato agli elettrodi per un altro paio di giorni, sperava di poter vedere comparire Hyomin e sapendo come salvare il suo amico, ma questo non accadde fino a quel momento.
"Non toccatelo!" Hyomin riattaccò gli elettrodi al corpo del ragazzo e sorrise a Chanyeol.
"Lo salverò io" tutti uscirono. Hyomin fece un respiro profondo.
"Ce la farò Byun. Lo farò per te, ti riporterò da me" la ragazza sorrise e chiuse gli occhi. Fra se e se sussurrò famose parole e "accese" il suo potere. Ispirò ed espirò imponendo le mani poi verso il corpo del ragazzo.
"Istin Bin Zeret" ripetè tre volte queste parole ma non successe niente. Riprovò continuando a ripeterle, ci mise più potenza. Ormai stava sanguinando dal naso ma non le importava, stava continuando. Tra se e se sperava si risvegliasse, stava cedendo. Riprovò, non le importava se stava sanguinando non doveva mollare.
"ISTIN BIN ZERET!" la ragazza dopo l'ultima volta urlò cadendo a terra, stanca. 
"No..HYOMIN!" Kris entrò dentro la stanza, vide la ragazza a terra e il corpo ancora privo di vita di Baekhyun.
"Cosa succede Kris?!"
"Ha fatto un enorme sbaglio...riportare i morti in vita ha un enorme prezzo...toglie tutti i poteri a chi ha eseguito l'incantesimo."
"Ce l'ha fatta!" Chanyeol guardò lo schermo dei battiti del ragazzo. Era tornato in vita. Hyomin invece era ancora svenuta, stavolta tra le braccia di Kris.
"Cosa succederà adesso?"
"Se Hyomin si risveglierà...non avrà più i suoi poteri e tornerà ad essere mortale"
"Questo vuol dire che non potrà più stare al nostro fianco?..." Kris non ripose anche se Kai sapeva già la risposta.
---------------------
"Come sta?!"
"Ancora niente..." Baekhyun stava ancora "dormendo" e lo stesso valeva per Hyomin , erano passati tre giorni da quando lei aveva fatto l'incantesimo ma ancora niente.
"Avrà funzionato?"chiese Suho.
"Non lo so" Mentre tutti erano fuori ad allenarsi, fu Chanyeol a rimanere di guardia. Il primo a risvegliarsi fu Baek. Il ragazzo aprì improvvisamente gli occhi respirando a fatica.
"Baekhyun!" L'amico l'abbracciò e lui ricambiò.
"Com...com'è successo?"
"E' stata Hyomin.." Byun era scioccato, sapeva quello che sarebbe successo dopo. Guardò accanto a se e vide il corpo della ragazza. Afferrò la sua mano.
"Da quanto è così?!"
"Tre giorni...crediamo che stia solo dormendo." disse Chanyeol. Altri due giorni erano passati dopo il risveglio di Byun, egli era rimasto ogni ora del giorno a vegliare sul corpo della ragazza senza avere alcun nuovo aggiornamento.
All'improvviso dopo ormai quasi una settimana la ragazza si sveglio. Byun afferrò la sua mano.
"Sono qui, non ti lascerò più" Hyomin guardò la sua ferita nella gamba. Come tutti gli immortali sarebbe ormai dovuta guarire, come guarì Byun, Kris e gli altri. Lei no invece e non capì il perchè.
"Devi sapere che...tu....tu non hai più i poteri" disse il ragazzo.
"Cos..cosa stai dicendo?!"
"Hai usato tutto il tuo potere per riportarmi in vita...il potere della spada è stato distrutto dopo il tuo ultimo incantesimo." la ragazza rimase scioccata.
"Adesso...adesso io sono mortale?!" Byun non rispose, Hyomin conosceva già la risposta, guardò un punto fisso nel vuoto.
"Ti prego...lasciami sola"
"Ti starò accanto, ciò non vuol dire che non potremmo stare più insieme."
"Come puoi dire queste cose?! Quando io sarò vecchia, malata e tu giovane e vivo come potresti ancora pensare di vivere al mio fianco. Come potremmo avere dei bambini come potrai amarmi anche quando avrò la pelle piena di rughe e sarò dolorante sul letto di morte. Non siamo destinata a stare insieme Baekhyun. Lasciami andare...lasciami sola!" Il ragazzo non replicò...non sapeva cosa dire, l'unica cosa che sapeva era che l'amava.L'amava più di ogni altra cosa al mondo e non sopportava di vivere per l'eternità senza di lei. Prima si uscire si girò.
"Potrai anche essere vecchia, malata, piena di rughe...ma non m'importa...ti amerò per sempre" detto questo il ragazzo uscì lasciandola sola, come da lei desiderato. Incominciò a piangere, portò le gambe al petto e coprì il viso nelle ginocchia soffocando a volte qualche lacrima cercando di non farsi sentire da nessuno. Adesso era tornata al punto di partenza...adesso era di nuovo sola, adesso avrebbe dovuto ricominciare da capo, DA SOLA.




*Angolo a me*
Scusatemi se ieri non ho aggiornato ma ero uscita quindi non ho avuto il tempo di aggiornare. Domani non credo potrò perchè ho il 18° di mia cognata quindi pubblicherò Lunedì. Il 17° capitolo sarà l'ultimo.  In realtà avevo pensato di farne 20 ma non so ormai più cosa scrivere e poi la storia si prolungherebbe troppo e diventerebbe noiosa quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo, quindi sarà anche lungo. Perchè metterò anche l'epilogo asseconda di ciò che accadrà.
Comunque, Hyomin porta in vita Baekhyun e a causa di questo perde i suoi poteri, adesso è mortale, la domanda è: COME FARA' A STARE ACCANTO A Byun? e sopratutto, cosa farà adesso?.
Alla prossima.
-Sefora45






 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Chapter seventheen ***


You are my Eternal love.
-Chapter seventheen.
The end.

"Ehi" Chanyeol si sedette accanto a Hyomin. Era un paio di giorni che la ragazza non voleva vedere nessuno, non voleva parlare con Baekhyun ne con chiunque altro. Non mangiava. La verità era che se voleva morire, avrebbe preferito morire così, sola, invece di aver qualcuno accanto e poi farlo soffrire, aveva preso una decisione...quella di uscire per sempre dalla loro vita, dalla vita di Byun.
"Come va?" le chiese appoggiandole una mano nella schiena- La ragazza non lo degnò di uno sguardo.
"Va..." rispose solamente alzandosi e allontanandosi da lui. Prese dall'armadio i suoi vestiti e li mise dentro una borsa.
"Dove vai?" le chiese allora il ragazzo vedendo con quanta enfasi la ragazza gettava dentro la borsa i vestiti.
"Ho deciso di andarmene"
"Troveremo una soluzione, come per tutto. Potremm..."
"CHANYEOL NON POSSIAMO FARE NIENTE OKAY?" la ragazza le urlò quella frase guardandolo dritto negli occhi, ed era vero. Cosa potevano fare? non c'era una cura per tornare immortali.
"Credi che Baekhyun ti lascerà andare? ti ama e farebbe di tutto per te"
"Bene...allora ....allora riuscirà a lasciarmi andare per il nostro bene"
"Perchè sei sempre egoista. La gente muore per te e tu li ripaghi così? andandotene? scappando!"
"Non ho chiesto niente a nessuno. Non ho mai desiderato che qualcuno morisse per me, per salvarmi. E comunque è meglio così, non sto scappando sto accogliendo nella mia vita ciò che da ora in poi mi aspetta" la ragazza chiuse la borsa e poi si sedette accanto a lui nel letto.
"Chanyeol, voglio che tu dia questa lettera a Baekhyun. Per favore non avercela con me, sei per me un'amico molto importante e ti prego, stai per sempre accanto a Byun Baekhyun. Proteggilo." la ragazza porse la lettera a Chanyeol e lo abbracciò. Quando uscì il ragazzo dalla camera Hyomin rimase in silenzio. Le sarebbero aspettate nuove cose, una nuova vita, niente più sovrannaturale. Come avrebbe potuto vivere così, avrebbe vissuto in una menzogna perchè lei conosce la verità. Avrebbe voluto dimenticare tutto, così che non potesse soffrire più e sopratutto non avrebbe fatto soffrire nessuno più per lei. Sorrise ripensando al primo incontro con Baekhyun. Il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra. Le sarebbe mancato tutto, ne era certa. Avrebbe vissuto per il resto della sua vita col rimpianto di aver lasciato andare il suo amore eterno. Perchè lui per lei era questo. Quell'amore eterno con cui vorresti vivere il resto dei tuoi giorni, affrontando ogni difficoltà, ogni dolore e ad ogni caduta rialzarsi insieme. Ma la vita per lei non riservava questo tipo di futuro era costretta e condannata a vivere come una mortale abbandonando il suo unico amore. Quando si accertò che tutti fossero fuori a caccia per cercare del cibo prese il suo piccolo borsone e uscì dall'abitazione. Non sapeva cosa l'aspettava fuori da quella casa ma era pronta a rimettersi in campo.
"Te ne vai?" kris era dietro di lei. Hyomin si fermò di colpo ma non si girò e sopratutto non rispose.
"Non ti fermerò...se è questa la tua scelta allora va bene...vai. Ma prima ti prego, chiudi gli occhi" la ragazza non capì ma fece come detto dal ragazzo. Egli si avvicinò a lei e delicatamente le lasciò un piccolo bacio in fronte. 
"Non ti avrei mai baciato se non avessi voluto. Addio Hyomin" la ragazza aprì gli occhi e Kris non c'era più. Ecco, ora era rotto ogni legame. 
--------------------------------
"Mi dispiace Baekhyun." Chanyeol porse la lettera al ragazzo. Lui di fronte all'amico rimase forte. Ma quando il ragazzo lo lasciò solo Baek andò al ruscello sperando di trovarla lì, in tutta la sua bellezza ad aspettarlo e quando l'avrebbe visto il suo magnifico sorriso sarebbe comparso nel suo altrettanto magnifico viso. Ma non accadde. Lei non c'era.
Il ragazzo si sedette a terra aprendo esitante la lettera. Fece alcuni respiri per trattenere il dolore prima di leggere il contenuto.
(Mentre leggete la seguente lettera, ascoltate codesta  canzone:https://www.youtube.com/watch?v=jSvxE5eIUIQ)
*Caro Baek,
Volevo dirti grazie, è vero non te l'ho mai detto spesso, ma in realtà l'ho pensato molte volte. Per me oltre ad essere il mio primo ed unico amore sei stato anche un amico, il mio migliore amico. Mi hai saputo ascoltare in silenzio, mi hai saputo aiutare quando ne avevo di più bisogno. Scusami se ti sto scrivendo in questo pezzo di carta ciò che ho sempre voluto dirti a voce ma credo proprio che non sarei riuscita a concludere niente a causa dei tuoi magnifici occhi che mi avrebbero osservato timidamente tutto il tempo. Ci siamo innamorati piano piano, godendoci ogni attimo della nostra inutile e difficile, per molti aspetti, vita.Ho sempre desiderato vivere la nostra relazione come i comuni mortali. Senza pensare a niente, solo a noi due. Ma la verità è che noi non saremo mai normali anche se a tutti i costi, più volte, abbiamo cercato di esserlo. Ma non è colpa tua, ne mia. Siamo nati così, con grandi responsabilità sin dalla nascita. Grazie Byun Baekhyun di avermi fatto scoprire ancora una volta cosa volesse dire amare. Grazie, senza di te sarei diventata qualcuno che avrei odiato anche io. Senza di te sarei solo un mostro. Volevo dirti che dopo ciò che abbiamo passato, dopo tutte le difficoltà ho provato a starti accanto senza pensare a niente. Ma adesso è un po' difficile farlo. Credevo saremmo stati insieme per sempre, ma forse per me questa parola non esisterà mai. Nonostante tutto, nonostante tutti. TU SEI E SARAI IL MIO AMORE ETERNO. Grazie per ogni singolo momento passato insieme. Ti amo oggi, ti amerò domani e ti amerò per sempre.
-Hyomin*
Baekhyun lesse più volte quella lettera. Le lacrime ormai avevano preso i
l possesso de suo viso e a lui non glie ne importava niente. Stavolta doveva farlo davvero, doveva lasciarla andare.


2 anni dopo...

"Bene ragazzi, la lezione è terminata potete tornare ai vostri dormitori" Hyomin chiuse il suo libro di filosofia, ancora incantata della magnifica lezione appena trascorsa.
"Allora ci vediamo alla mia festa di compleanno, Hyomin?"
"Okay Hyuna" la ragazza salutò con la mano la sua amica ed uscì dalla classe con in spalla il suo zaino e tra le mani i suoi magnifici libri.
Hyomin era diventata un'altra persona. Sia fisicamente che interiormente. Il suo look da gotico era tornato ad essere "normale" ora aveva i capelli lunghi marroni. Vestiva sempre in modo formale cercando di essere il più adulta possibile visto che ormai aveva già compiuto 20 anni. Interiormente era diventata oltre che adulta anche molto più sicura di se e dopo ciò che aveva passato, molto più forte. Dopo il giorno in cui lei aveva lasciato definitivamente andare il suo passato era cambiata del tutto, si era iscritta all'università ed era tornata ad essere una persona normale. Sarebbe diventata una dottoressa, avrebbe comprato una casa al centro di Seoul e magari avrebbe preso un cucciolo. Dopo quel giorno lo aveva continuamente sognato, il suo viso, i suoi occhi, ma ormai lo sentiva lontano, come tutti.
"Ciao mamma, ciao papà" Hyomin si trovava al cimitero, era andata a trovare i suoi genitori dopo un paio di anni che non lo faceva. Adesso era pronta. Posò due mazzi di fiori nelle loro urne e si sedettere a terra incrociando le gambe. Sorrise accarezzando la foto della madre. Era così bella.
"Sai mamma ho così tante cosa da dirti, anche a te papà. Ho mantenuto la mia promessa, vi ho vendicati. Ho scoperto la mia vera natura e sono stata circondata da persona magnifiche. Ho conosciuto anche lui. Il mio primo amore. Ma per qualche strano motivo il fato non ci ha voluti qui, insieme. Il motivo? probabilmente perchè eravamo troppo diversi.
Dopo di lui, ho cercato qualcuno che gli somigliasse,caratterialmente, fisicamente, una battuta uguale, l’accento. Qualcosa.
Qualunque cosa pur di non perderlo del tutto. Dopo di lui, ho cercato ancora lui." La ragazza sorrise amareggiata abbassando lo sguardo.
"Allora torna da me" una voce alle sue spalle comparì. La ragazza si girò ritrovandosi Baekhyun che le sorrideva.
"Ch...che ci fai qui?!"
"Sono qui...per te" disse avvicinandosi. La ragazza non fece nessun passo.
"Sei cambiata..." il ragazzo sorrise.
"Sei bellissima, mi sei mancata"disse toccandole i capelli. La ragazza era incantata, quegli occhi, quelle labbra, quel profumo. Era lui. Chiuse gli occhi lasciandosi cullare dal quel magnifico odore e li riaprì quando si sentì tirare verso di lui. L'aveva appena abbracciata. Hyomin sorrise affondando il viso nella sua spalla.
"Mi sei mancato anche tu"sussurrò dopo un po' lei.
"Torna con me"
"Non potremmo stare insieme per sempre." disse lei amareggiata.
"Finchè morte non ci separi si..."
"Ma morirò io...tu vivrai per sempre..."
"Non è vero" la ragazza lo guardò.
"Cosa vuoi dire?"
"Ho abbandonato la mia natura da lupo, l'abbiamo fatto tutti e dodici." la ragazza rimase scioccata.
"Come avete fatto."
"Sono stati due anni faticosi, di grande lavoro emotivo. Ma ce l'abbiamo fatta."
"Baekhyun...come hai fatto"
"Ho rotto tutte le mie ossa che avevo in corpo per poi rinascere, guarire da umano. Ora, potrò stare con te per sempre" la ragazza lo baciò istintivamente, quando si staccarono gli sorrise.
"Sei un pazzo"
"Si...sono pazzo di te. E mi sei mancata tanto!" Il ragazzo la baciò più appassionatamente staccandosi solamente quando entrambi avevano esaurito il fiato.
Adesso erano felici...Davvero.
    EPILOGO
60 anni dopo...
"Awww nonna ci racconti di nuovo quella magnifica storia?!"
"Ma ho appena finito di raccontarla"
"E' bellissima" Hyomin prese tra le braccia la sua piccola nipodina, Sam e le accarezzò i capelli.
"Ogni istante è stato bello viverla con lui"
"Lui chi? Il nonno vero?"
"Già..." Hyomin abbassò lo sguardo. Baekhyun era morto un anno fa. Il giorno del suo 90 esimo compleanno. Hyomin invece ne aveva ancora 80 anni. Era morto nel sonno, la morte migliore sostengono i medici. Di vecchiaia. Chi l'avrebbe mai detto che un lupo sarebbe morto così, di vecchiaia.
"Dai mamma, oggi tocca a te spegnere le candeline" disse la loro unica figlia femmina, Jasmine.
"Ogni anno mi faccio sempre più vecchia" disse Hyomin facendo un piccolo sorriso.
"Devi, ormai non sei più giovane come un tempo." Le fece il verso sua figlia. Passarono un magnifico compleanno, come si deve, in famiglia.
Otto giorni dopo di esso, Hyomin morì anche lei di vecchiaia. La cosa positiva fu che si ritrovò molto presto in Paradiso insieme a Baek per continuare a vivere per l'eternità insieme. Tutti gli altri, anche loro trovarono moglie, anche Kris. Anche loro morirono anni dopo di vecchiaia, come tutti d'altronde. Questo era il prezzo che ogni essere umano doveva pagare, morire. Ma sono morti felici. Ognuno con accanto la propria famiglia, con accanto il proprio amore.

The End.



*Angolo a me*
Ed ecco qua che anche questa fan fiction è terminata, sono stata molto contenta di attraversare quest'avventura con voi ragazzi. Grazie a tutti delle recensioni, siete stati tutti molto dolci e accoglienti e sopratutto grazie ancora di esservi preso cura di me. Non sono una scrittrice, perdonate a volte i miei errori grammaticali causati molte volte dalla distrazione. Grazie ancora.
Vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate di quest'ultimo capitolo.
Ma ancora non vi sarete liberati di me, molto presto mi troverete con un'altra fan fiction a rompervi le balle!. Ciao a tutti.
-Sefora45.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2712855