Baci Baci Gossip Girl

di Hogwarts000
(/viewuser.php?uid=427543)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

''Buon giorno Hogwarts, qui è la vostra Gossip Girl che vi parla, a quanto pare Megan Skeeter ha lasciato perdere la sua carriera giornalistica sugli scandali, perché battuta in tutti i sensi da me! Quindi ora partiamo con la notizia principale:
Ieri sera abbiamo visto la cara e dolce Lucy Weasley uscire dal portone di Hogwarts, in dolce compagnia, chi sarà mai stato quel ragazzo che ha rubato il cuore della rossa Grifondoro?
Aspetto altre notizie in proposito . . .  Baci Baci Gossip Girl''


La Sala Grande non era mai stata così in fremito come quel giorno. Come ogni mattina la famiglia Weasley era divisa in tre tavoli: Lucy, Lily Luna, Louis, Fred, Roxanne e Rose al tavolo dei coraggiosi Grifondoro, Dominique e Albus al tavolo dei furbi Serpeverde, Victoire, Molly, Hugo e James al tavolo degli intelligenti Corvonero. Tutti i ragazzi parlottavano tra di loro tranne Victoire che lanciava sguardi di fuoco a Lucy, che non se ne era neanche accorta. Quella mattina era iniziata nel peggio dei modi per la rossa, tutti avevano scoperto la sua scappatina notturna con un ragazzo da cui non lo si aspetterebbe. Tutti i ragazzi da quelli del primo anno a quelli dell'ultimo avevano in mano un libro stregato, dove Gossip Girl scriveva i vari aggiornamenti. Un ragazzo all'incirca del sesto anno si avvicinò al tavolo dei Grifondoro. Aveva dei capelli biondi tutti scompigliati, due occhioni azzurri da far cadere a terra ed era veramente molto bello.
<< Lucy possiamo parlare? >>
La rossa ebbe un piccolo tremolio alle gambe e si alzò di scatto trascinando il ragazzo fuori dalla Sala Grande cercando di non farsi notare dal resto degli studenti.
<< Hai visto cosa ha pubblicato Gossip Girl? Sa tutto ed ora lo sa anche l'intera scuola! >>
Disse Lucy imbarazzata. Il ragazzo le prese le mani e gliele accarezzò in modo amorevole, i suoi azzurri occhi luccicavano alla vista della ragazza come se fosse una dea.
<< Lucy a me non me ne frega niente di Gossip Girl! A me interessi solo te, io vorrei gridarlo al mondo intero che ti amo, oramai non ho più nulla da perdere. >>
Si avvicinò alla ragazza e le diede un casto bacio sulla guancia. La bocca di Lucy si allargò un lieve sorriso, forse uno dei più carichi di gioia che avesse mai fatto, anche se piccolo. Mentre i due ragazzi si tenevano stressi l'un l'altro in un tenero abbraccio, una figura dai capelli dorati e gli occhi azzurri come il mare uscì dalla Sala Comune e si ritrovò davanti quella scena. Era Victoire Weasley la primogenita di Bill e Fleur non che migliore studentessa del settimo anno. Tutti sapevano che la Corvonero era invidiata da tutta la scuola tranne che da Lucy, a cui la felicità non mancava. Dopo aver visto la dolce scenetta Victoire rientrò di corsa in Sala Comune e si diresse al tavolo dei Corvonero per parlare di quello che aveva appena visto ai suoi cugini.
<< Molly ma tu sai niente del ragazzo misterioso di tua sorella? >>
Victoire cercò di fare l'indifferente, ma quello che aveva appena visto era una cosa adir poco interessante per lei. Vide fare una faccia perplessa alla cugina che rispose.
<< Vic, ti risulta che io stia in buoni rapporti con Lucy? Ti conviene chiedere a Lily o a Roxanne, ma non penso ti diranno qualcosa in riguardo se è un segreto. >>
Un pensiero comparì nella mente di Victoire. Si ricordò quando il professor Lumacorno aveva messo in palio una boccetta di Veritaserum, in una verifica e lei lo aveva vinto. Avrebbe potuto usarlo contro di Lucy e farle dire tutto.
<< Posso usare il Veritaserum di Lumacorno! Una goccia e sia io che Gossip Girl sapremo tutto! >>
Fece un sorriso soddisfatto e tornò alla propria colazione, mentre la sua mente elaborava per bene il piano. 
____________________________________________________________________________________________________________
<< Rose . . . >>
Lily aveva osservato la scena che si era formata tra le sue cugine al tavolo dei Corvonero, era sempre stata una ragazzina attenta ai minimi particolari e la scenetta che si era svolta al tavolo di fronte di sicuro non era da ignorare.
<< Rose, hai visto Victoire? Quando fa così complotta qualcosa dobbiamo scoprire tutto! >>
Indicò alla cugina il tavolo dei Corvonero, ma Rose non la stava ne ascoltando ne guardando, era troppo occupata a leggere e rileggere la pagina di Difesa Contro Le Arti Oscure che c'era da studiare per quel giorno.
<< Rose, mi stai ascoltando? Mi sembra di parlare al muro" >>
Rose si risvegliò dalle nuvole proprio in quel momento come se fosse stata risucchiata dal libro tutto il tempo.
<< Scusa, ma stavo ripassando Difesa Contro Le Arti Oscure, oggi abbiamo un compito. >>
Lily fece un sorriso alla cugina. Avevano sempre detto che somigliava a zia Hermione ed era vero secondo Lily, avevano la stessa preoccupazione per dare il meglio di loro e diventare ottime streghe.
<< Se una semplice verifica ti mette così in ansia, quando il prossimo anno affronterai i G.U.F.O. che farai? >>
Mentre pronunciava quelle parole, notò che il libro si era leggermente illuminato, c'era un nuovo messaggio di Gossip Girl. Molti ragazzi come lei se ne accorsero e aprirono il libro mentre altri ancora immersi in pettegolezzi non se ne erano ancora accorti.

''Una fonte sconosciuta ci ha rivelato che oggi a colazione la cara e dolce Lucy Weasley si trovava abbracciata ad un ragazzo fuori dalla Sala Grande. Sarà lo stesso ragazzo con cui ieri notte ''L'' è uscita da Hogwarts? Speriamo solamente che il ragazzo in questione non abbia usato dell' Amortentia, per farsi accettare dalla fatina dai capelli rossi.''

Quel nuovo messaggio non prometteva nulla di buono e di questo Lily ne era certa.


Angolo Autrice:
Allora, comincio con il salutarvi a tutti, avevo in mente di scrivere una storia sulla New Generation di Harry Potter da un bel po' di tempo, così ho deciso di fare un crossover una serie tv che io amo da impazzire. Come avrete capito io ho un debole per Lucy e per Victoire, le amo con tutta me stessa ed anche se qui Victoire sembra una ragazza odiosa e perfida vi assicuro che imparerete a conoscerla nei prossimi capitoli. Spero che la storia vi sia piaciuta e che recensiate in tanti per sapere cosa ve ne pare e in cosa potrei migliorare.
Ciao Hogwarts000

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1

<< Dominique sbrigati! Tiffany e le altre ci aspettano in giardino, non puoi perdere tempo per farti la pedicure all'ultimo minuto! >>
Dominique Weasley, secondogenita di Fleur e Bill Weasley, si trovava nella sua camerata nel dormitorio dei Serpeverde. Aveva appena finito di mettersi lo smalto con un incantesimo, quando la voce di Ally, la sua migliore amica, l'aveva rimproverata per l'ennesima volta perchè stavano ritardando all'appuntamento con Tiffany, la sorella di Ally che era un anno avanti a loro.
<< Ho fatto Ally, sto scendendo! >>
Con un incantesimo di appello, la borsa nuova di Dominique arrivò dritta al suo braccio pronta per scendere. Come sempre all'interno della borsa c'era il libro magico che dava gli aggiornamenti di Gossip Girl. Scese insieme ad Ally al giardino del castello, per poi incamminarsi tutte e tre insieme verso Hogsmeade.
<< Allora Tiffany, sei pronta per i M.A.G.O.? >>
Chiese Dominique con un falso sorriso. Non aveva mai sopportato quella ragazza, ma dato che la sorella era la sua migliore amica doveva essere cordiale con lei.
<< Oh si bene, non sono per niente in ansia! A questo proposito, ieri tua sorella Victoire mi ha lanciato una fattura orcovolante, non riesco proprio a capire cosa abbia quella ragazza che non vada e perchè, di tanti Weasley solo in due sono sani?  >>
Dominique si era stancata di stare a sentire sempre la stessa cantilena, non gliene importava niente di ciò che combinava sua sorella Victoire o uno dei suoi cugini, tranne James.
Non sapeva perchè ma era un po' di tempo, che appena vedeva o sentiva il nome James, sentisse lo stomaco  in subbuglio ed un sorriso idiota compariva sul suo volto. Aveva visto fare la stessa cosa qualche settimana prima a sua cugina Lily, quando erano usciti tutti insieme con i gemelli Scamander.
<< Lo sai che mia sorella è una malata di libri! A questo proposito, Gossip Girl avrà aggiornato? Voglio sapere tutto! >>
Con un sorriso prese il libro da dentro la borsa e lesse il nuovo aggiornamento delle notizie.

''Qui è Gossip Girl che vi parla, ci sono varie identità diverse su chi possa essere il principe azzurro della Weasley. I miei informatori hanno stilato una lista lunga un chilometro di ragazzi del sesto anno, dai capelli biondi. I primi tre presi in considerazione sono:
-Scorpius Malfoy
-Lysander Scamander
-Robert Goldstein
A quanto pare la nostra cara Weasley ha un debole per i Serpeverde.
Ma passiamo ad altre notizie, la nostra Victoire Weasley, per 1/8 Veela, si è messa a spiare la cugina ed architettare piani con la migliore amica Erica Zabini. Cosa avrà in mente V? E chi è il ragazzo speciale di L? Baci Gossip Girl!''


Dominique e le altre finirono di leggere l'aggiornamento all'unisono, risaliva ad un ora prima, quindi ce ne sarebbe stato di sicuro un altro a momenti.
<< Come dicevo tua sorella è strana Dominque! >>
Ma la bionda non stava ascoltando le due ragazze parlare, il suo pensiero era rivolto a Victoire, come poteva impicciarsi così della vita di Lucy? Doveva parlare con quella scema di sua sorella ed anche al più presto.
<< Scusate ragazze ma mi sono appena ricordata, che devo passare da mio cugino James  per riprendermi una cosa! >>
Con questa scusa, riposò il libro in borsa e si smaterializzò davanti al cancello di Hogwarts. Corse a perdi fiato verso la Sala Comune dei Corvonero e per fortuna trovò Victoire che ne stava uscendo in quel momento.
<< Ora tu mi spieghi cosa cavolo te ne frega del ragazzo di Lucy? >>
La faccia di Dominique era rossa quanto i capelli di suo padre in quel momento, non era mai stata così arrabbiata con la sorella.
<< Domi, stai calma! A me interessa chi sia il ragazzo con cui esce Lucy, perchè se è chi penso io, la sta tradendo! >>
Dominique non sapeva nulla di cosa stava succedendo a Lucy, ma di sicuro si ripeteva che non erano affari suoi. Se Lucy le avrebbe voluto raccontare qualcosa l'avrebbe fatto.
<< E chi sarebbe il ragazzo di cui sospetti? >>
Vide Victoire pensare seriamente se dirlo o no alla sorella ma alla fine cedette.
<< Lysander Scamander. Vedi le caratteristiche combaciano però Lys è fidanzato con Lily! >>
Dominique fece un sospiro e rispose alla sorella
<< Vic, non ti è mai passato per la mente, che Lys ha un fratello gemello nella tua stessa casata? >>
Victoire fece un sonoro ''AH'' e rimase pietrificata per il suo sbaglio
<< Ma ne sei sicura Domi? Non mi sembra che Lorcan sia il tipo di ragazzo che voglia avere una fidanzata anche se è molto carino! >>
Disse Victoire arrossendo
<< Io non so chi sia il ragazzo di Lucy, ma potrebbe essere Lys, come Lorcan, come qualsiasi altro ragazzo dai capelli biondi, alto e del sesto anno! >>
Disse Dominique. Fece un sorriso e prese sotto braccio la sorella per incamminarsi in Cortile con il libro degli aggiornamenti di Gossip Girl. Dopo che si furono sedute sotto un albero, Dominique aprì il libro e Victoire le fece una domanda imbarazzante.
<< Dom . . . Ma tu . . . Provi qualcosa per . . . James? >>
Victoire disse quella domanda, pronta per sotto stare alla sfuriata della sorella, che però non arrivò.
<< Vedi Vic, neanche io lo so! Quando sto con lui, sento lo stomaco in subbuglio e le gambe tremare. Per non parlare del sorriso da ebete che mi compare sul volto!>>
Victoire fece un sorriso comprensivo alla sorella e capì che Dominique si era innamorata di James. Però il loro era un amore senza ne capo ne coda essendo loro cugini.
<< Dom, questo è amore! E' la stessa cosa che sento io quando sto accanto a Teddy e ti posso assicurare che in questo anno in  cui lui non c'è con me mi sento sperduta! >>
Le sembrava strano parlare così del ragazzo che amava, anche se lui molto probabilmente non ricambiava.
<< Ha scritto qualcosa Gossip Girl?>>
Vide Dominique aprire il libro e girare le pagine per poi dirle ''No'' richiudendo il volume rosa e nero. Erano quasi due ore che Gossip Girl, non aggiornava forse era successo qualcosa a Lucy?
<< Tu invece con Teddy? Quell'idiota ha capito che lo ami? >>
Victoire fece un sospiro e non rispose. Era un anno che andava dietro al ragazzo. Era ovvio che aveva capito che lo amava, lo aveva baciato alla stazione di King's Cross il 1° Settembre e poi se ne era andata lasciandolo con mille parole da dire. Di sicuro quando ci sarebbero state le vacanze di Natale l'avrebbe presa in disparte e le avrebbe detto che loro non potevano stare insieme, che lei doveva trovare qualcuno migliore e che lui era innamorato di qualcun altra. Era una cosa che Victoire già sapeva e che non poteva sopportare. Non era una bella cosa vedere i propri sogni adolescenziali andare in fumo, per quello non voleva che sua cugina Lucy soffrisse con il ragazzo sbagliato.
<< Vedi Dom, è difficile da spiegare . . . >>
Fece un sorriso forzato e vide il libro illuminarsi appena. Lo aprì e lo lesse ad alta voce.

''Buon pomeriggio Hogwarts, sono tornata con una nuova notizia. A quanto pare la fiera Serpeverde Dominique Weasley è scappata via da Hogsmeade, lasciando le sue amiche da sole per recarsi di corsa dalla sorella. Fonti attendibili mi hanno riferito che le Weasley-Delacour abbiano parlato per un bel po' e poi sono andate in giardino. Anche Dominique starà escogitando qualcosa con Victoire? O sta cercando di difendere Lucy? Attenta D che a giocare con il fuoco ci si scotta.''

Victoire non poteva credere a quello che aveva letto. Come aveva fatto Gossip Girl a sapere in meno di venti minuti che lei e Dominique si trovavano in giardino e avevano parlato davanti alla Sala Comune dei Corvonero? C'era qualche spia tra i suoi amici e quelli che le stavano intorno, ne era sicura. Chissà cosa avrebbe pensato Lucy appena avrebbe letto l'articolo, che Victoire Gabrielle Weasley era una ragazza invidiosa e bugiarda? Non poteva permettere che Lucy pensasse che sua cugina fosse un mostro. Avrebbe mosso mari e monti ma Lucy avrebbe saputo tutta la verità!

Angolo Autrice:
Ehy ragazzi, siamo arrivati al primo capitolo. Ho voluto approfondire le Weasley-Delacour in questo capitolo e spero proprio che vi sia piaciuto! Sabato comincio gli esami quindi non penso di aggiornare molto presto ma vedrò che posso fare.
Baci Hogwarts000

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2

Il pomeriggio era caldo ed afoso ad Hogwarts, la piccola Lily era intenta a leggere il suo nuovo libro babbano regalatole dal nonno Arthur, nella sua camerata. Una voce femminile che lei conosceva fin troppo bene, la chiamò dalla Sala Comune. Con un piccolo sbuffo, chiuse il suo libro e si sistemò la cravatta scarlatta ed oro, sapendo già che l'avrebbe costretta ad uscire. Scese i gradini che la portavano nella Sala Comune e di fronte a lei si ritrovò sua cugina Lucy radiante come sempre, con accanto un ragazzo dai capelli biondi come l'oro: Lysander. Anche se Lily stava solo al terzo anno, era fidanzata con Lysander che faceva il sesto anno. I genitori erano contrari a quella relazione, data la differenza di età, ma a Lily non importava avrebbe fatto qualunque cosa per stare insieme alla persona che amava.
<< Lysander! >>
Disse Lily arrossendo lievemente. Prese la rincorsa e saltò letteralmente in braccio al ragazzo, che perse l'equilibrio e cascò sul divano con addosso la ragazza.
<< Scusa>>
Lily si alzò dal ragazzo imbarazzata, per poi rivolgersi alla cugina.
<< Lucy, lo sai che Lysander non può entrare nella nostra Sala Comune, lui è un Serpeverde!>>
Rivolse alla cugina uno sguardo indagatore, c'era di sicuro qualcosa sotto perchè era impossibile che Lucy lo avesse fatto entrare senza un buon motivo, d'altronde era pur figlia di Percy Weasley! 
<< Bhè vedi, avevo intenzione di organizzare un uscita a quattro, tu, io, Lysander e il mio amore! >>
Lily rimase sconvolta non poteva credere, che Lucy le facesse conoscere il suo lui, non ne aveva mai parlato con le sue cugine eppure lei e Lucy avevano sempre avuto un rapporto fraterno e soprattutto bellissimo. 
<< Dici veramente Lù? >>
Chiese con un sorriso radioso Lily
<< Si, ma tu sai che non devi dire a nessuno chi sia, il mio lui! >>
Lily sorrise e abbracciò di slancio la ragazza, non poteva ancora crederci. Con un incantesimo di appello prese la borsa ed insieme alla cugina ed al fidanzato si incamminò verso il cortile di Hogwarts, che stranamente era deserto. Quando arrivarono, in cortile ad aspettarli c'era lo stesso ragazzo che Lucy aveva abbracciato nel corridoio di Hogwarts.
<< Non ci credo, è lui? >>
Disse Lily indicando il ragazzo con un dito, mentre guardava la cugina. Mentre stava per pronunciare il suo nome, il libro di Gossip Girl brillò e Lucy lo prese subito in mano temendo il peggio.

''Buon pomeriggio cari, a quanto pare la nostra Lucy Weasley ha un appuntamento con il caro Lysander e sua cugina. Non sarà Lys il ragazzo misterioso di Lucy? Aspetto notizie in proposito!
XoXo Gossip Girl''


Lily non poteva credere a ciò che stava leggendo, lei sapeva chi era il ragazzo di Lucy, ma non potevano di certo dire che fosse il suo Lys, se aveva la prova davanti agli occhi che non era lui! Avrebbe scoperto chi fosse Gossip Girl, a tutti i costi!
_______________________________________________________________________________________________

''Victoire, sabato verrò ad Hogsmeade, per vedere come va l'apertura della filiare della Gringott! Mi piacerebbe vederti, per parlare di quel bacio che mi hai dato a King's Cross! Ti va alla Testa Di Porco alle 16.30? Fammi sapere ...
Mi manchi, Teddy''


Victoire lesse e rilesse quella lettera che era arrivata in pomeriggio. A portarla era stata una civetta delle nevi, forse il nuovo gufo di Teddy. Ancora non poteva credere a quelle ultime due parole ''Mi Manchi''.
<< Vic, cosa fai? >>
Chiese James sedendosi accanto alla cugina.
<< Niente stavo leggendo una lettera che mi ha mandato papà questa mattina! >>
Disse Victoire cercando di assumere un tono indifferente. James però era furbo e di sicuro aveva capito che la bionda mentiva perchè le fece una domanda a trabocchetto.
<< Ah si? E cosa ti ha detto? >>
Victoire ci pensò qualche secondo e cercò di essere molto cauta nel parlare
<< Niente le solite cose . . . >>
James fece un sorriso beffardo e con un colpo di bacchetta prese tra le mani la lettera.
<< A me non mi inganni Vic! O me lo dici tu, oppure lo leggerò da solo! >>
Disse James, per poi aprire la lettera ben chiusa. In quel momento la mente di Victoire elaborò un piano che fece invidia perfino a se stessa
<< Ok te lo dico! E' una lettera da parte di un ragazzo Serpeverde a cui do ripetizioni di Pozioni! >>
James la guardò in viso con fare indagatore, Victoire era fortunata che il cugino non sapesse praticare la Legilimanzia, se no sarebbe stata spacciata.
<< Ok ti credo! Capisco pechè non me la volevi far vedere, è così imbarazzante per i Serpeverde come Albus! >>
Victoire non credeva che il cugino se la fosse bevuta così facilmente, ma alla fine tutto sommato era meglio così. James, era un ragazzino ingenuo, ma furbo quando voleva, il Cappello Parlante aveva indugiato un po' sulla sua testa, per il semplice fatto che era indeciso se collocarlo tra i Corvonero o tra i Grifondoro, anche se la parte intelligente del suo cervello alla fine aveva avuto la meglio, sulla parte coraggiosa.
<< Allora James, c'è qualcuno che ti ha rubato il cuore? >>
Victoire voleva scoprire il più possibile sulla vita sentimentale del ragazzo, dato che Dominique ne era follemente innamorata e alla sorella le faceva male vederla soffrire per loro cugino.
<< Si! Si chiama Firebolt 2001 ed io la amo! >>
Disse James indicando il suo cuore. I maschi ed il quidditch, erano le cose più difficili da comprendere per la povera Victoire, che si ritrovava a dover convivere con entrambi.
<< Io intendevo qualche ragazza Jamie! >>
Disse Victoire con una piccola risata
<< Ah! Allora no, per me esiste solo il quidditch in questo momento della mia vita! >>
Victoire fece uno sbuffo impercettibile e si allungò sul letto, stanca di sentir nominare il quidditch ovunque andava!
<< Ora esci Jamie, che mi devo cambiare! >>
Spinse fuori dalla porta il cugino ed ella la chiuse a chiave. Sarebbe stata contenta Dominique di sapere che James era libero come una farfalla, o meglio come un colibrì, pronto ad innamorarsi.

Angolo Autrice:
Ehilaa, mi dispiace se il capitolo è più corto del solito, ma questa è un po' l'evoluzione per andare a finire alla parte iniziale del racconto! Non crederete, che la storia finisca quando si scopre chi è il ragazzo di Lucy? Ci saranno molte molte cose! Dedico il capitolo alle ragazze del gruppo di Whatsapp, che hanno indovinato chi è il ragazzo di Lucy! E poi lo dedico a chi ha messo la storia tra i preferiti-seguiti-ricordati, a chi recensisce e ai lettori silenziosi, che si cibano della mia storia! 
Baci Hogwarts000

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3

''Buon giorno Hogwarts, qui è la vostra Gossip Girl che vi parla!
A quanto pare, lundì sarà il compleanno della dolce Lucy Weasley e come potrà mancare il suo fidanzato, se la ragazza diventa maggiorenne? Lunedì finalmente scopriremo chi è il ragazzo misterioso!
Baci Gossip Girl''


Lucy rilesse attentamente quelle righe, lo sapeva che alla fine sarebbe stato tutto contro di lei in quel compleanno. D'altronde lo aveva detto anche lui, che l'amava e che l'avrebbe urlato ai quattro venti, ma non poteva dirlo, era troppo pericoloso. Percy Weasley lo avrebbe fatto a pezzettini minuscoli e poi avrebbe buttato i resti del ragazzo nel cestino della spazzatura con un solo movimento della bacchetta.
<< Lù mi presti qualche vestito, per la tua festa? Non so assolutamente che mettermi e soprattutto abbiamo le stesse taglie! >>
Disse Roxanne entrando nella camera che Lucy condivideva con la sua migliore amica Alice Paciok. Le due si conoscevano sin da quando erano nate, perchè avevano un mese scarso di differenza. Avevano legato tanto nel tempo in cui avevano vissuto insieme, cioè per sei anni. Le due si somigliavano molto caratterialmente ma fisicamente erano l'esatto opposto. Alice era bionda, con gli occhi verdi e di media altezza, mentre Lucy aveva i capelli rossi, gli occhi azzurri ed era alta per una della sua età.
<< Si Rox, guarda dentro l'armadio, dovresti trovare qualcosa! >>
Disse Lucy. Dopo qualche minuto, notò che Roxanne cercava ma non trovava, così con tutta la forza di volontà che aveva, si alzò dal letto ed andò ad aiutare alla cugina a scegliere un vestito.
<< Trovato Rox?>>
Roxanne uscì di scatto da fuori l'armadio e prese un vestito elegante a caso.
<< Si trovato! Ora vado, ciao. >>
Roxanne quella mattina era più strana del solito, aveva indugiato nell'armadio e poi aveva preso il primo vestito che le era capitato in mano, di sicuro c'era qualcosa sotto.
_______________________________________________________________________________________________

La Sala Comune dei Corvonero era sempre stata calma e tranquilla, ma quel giorno la tempesta infuriava dentro un ragazzo biondo, alto e dagli occhi celesti. Era arrabbiato e frustrato con se stesso! Non poteva stare con la ragazza che amava per colpa del padre, che aveva sempre preferito la sorella a Lucy. Odiava il fatto di tenere la loro relazione nascosta agli occhi di tutti, oramai era un mese e passa che andava avanti ed era deciso ad affrontare il signor Percy Weasley a tutti i costi, anche senza il permesso di Lucy, per fargli capire che lui amava sua figlia e non l'avrebbe mai fatta soffrire, perchè se fosse successo, a soffrire sarebbe stato anche lui. 
<< Ehy, io sto uscendo, ti devo lasciare aperto? >>
Chiese un ragazzino del quarto anno, notando che il Corvonero era rimasto in piedi tutto il tempo accanto alla porta. Il ragazzo gli fece un sorriso e con un cenno della mano disse di no, al ragazzino più piccolo. Lunedì ci sarebbe stato il compleanno di Lucy e lui era più sovrappensiero che mai, non avrebbero potuto ballare, perchè tutta la scuola sarebbe stata presente, o quasi tutta, e sarebbe andato tutto a monte. Avrebbe dovuto passare una sera senza assaggiare le labbra della rossa che sapevano di fragola, la sua frutta preferita. Avrebbe dovuto passare una sera senza avvicinarsi a Lucy e stringerla in un caldo abbraccio più di una volta. Avrebbe dovuto passare una sera lontano dal suo amore. In quel momento come in altri sentiva il bisogno di stringerla a lui, ogni minuto che passavano lontani per lui era un eternità. Forse perchè era amore, quello vero, a cui non si poteva resistere.
<< Ehy! >>
Il Corvonero si girò e notò di fronte a lui una figura dai capelli rossi, che quando stavano al vento sembravano fuoco e degli occhi azzurri come il mare.
<< Lucy! Mi sei mancata da morire! >>
Disse il ragazzo per poi stringerla in un caldo abbraccio. Lui era un prefetto e data la nuova direzione di quell'anno, si era deciso che i prefetti stessero in camera con i prefetti ed i caposcuola.
<< Vieni Lucy, saliamo in camera, non c'è nessuno in questo momento! >>
Quando entrarono in camera, Lucy si buttò letteralmente tra le braccia del ragazzo e con un sorriso rivelò le sue intenzioni.
<< Mi sono decisa! Lunedì diremo tutto e staremo in pace! >>
Il Corvonero fece un sorriso a trentadue denti e le diede un bacio sulle morbide labbra, pieno di amore e tutta quella sofferenza che si erano portati dietro. Però la cosa degenerò quando si ritrovarono stesi sul letto, una sopra l'altro. Fu solo nel momento in cui si stavano togliendo i vestiti che capirono entrambi che il loro amore era più forte di qualunque avversità e che Percy Weasley non poteva proibire un amore così forte come il loro.
<< Ti amo Lucy! >>
Disse il ragazzo, dopo che avevano consumato il loro amore sul suo letto. In risposta la ragazza le fece un sorriso e gli rispose.
<< Anche io ti amo, Lorcan! >>

Angolo Autrice
E finalmente veniamo a conoscenza di chi sia il ragazzo segreto di Lucy! Perchè Roxanne è così strana ultimamente? E perchè Percy ha sempre preferito Molly Jr a Lucy? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Spero che vi sia piaciuto!
Baci Hogwarts000

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4

La camera che Victoire condivideva insieme a sua cugina Molly e la sua migliore amica Erica, non era mai stata così in disordine. I vestiti erano buttati fuori dall'armadio e sparsi per l'intera stanza, mentre Erica si stava gustando l'attacco di isteria di Victoire. Era sabato e per la bionda era un giorno speciale. Il giorno in cui avrebbe incontrato Teddy ad Hogsmeade. Non riusciva a dimenticare le ultime parole di quella lettera, che teneva custodita nel cassetto, diceva due parole che avevano fatto battere il cuore di Victoire all'impazzata: ''Mi Manchi''.
<< Victoire, calmati! Se fai così per un semplice appuntamento, non so cosa farai il giorno del tuo matrimonio! >>
Disse Erin, sbuffando sonoramente. Si era stancata della sua ansia e della sua insicurezza. Era una ragazza bella ed intelligente, se ancora qualcuno non l'avesse capito era un cretino.
<< Lo so, ma sono indecisa tra il vestito giallo e quello blu! >>
Disse Victoire mostrando all'amica i due vestiti, il primo era lungo fino al ginocchio, all'altezza della vita, il corpetto si apriva in una gonna svolazzante. Il secondo invece era molto più da maschiaccio. Un vestito corto, dove sotto andava messo un pantalone, con due sottili bretelline.
<< Metti quello blu, è più da te! >>
Disse Erin facendo l'occhiolino all'amica. Mentre la ragazza si satav preparando gli occhi di Erin si posarono sull'orologio, segnava le 16.15. Se non si sarebbe sbrigata Victoire, avrebbe fatto andare via il ragazzo.
<< Vic, vedi di sbrigarti che mancano quindici minuti al tuo appuntamento! >>
Disse Erin esasperata alzandosi dal letto per uscire da quella camera di pazzi. Intanto Victoire con un colpo di bacchetta si era fatta un trucco leggero ed aveva preso la borsa per andare verso Hogsmeade. Arrivata davanti alla Testa Di Porco, un locale angusto e frequentato da strani personaggi, notò che ad un tavolo ad aspettarla c'era già Teddy. Fece un respiro profondo ed entrò nel locale per affrontare quel bacio che aveva dato a Teddy il 1° Settembre.
<< Victoire! >>
Teddy era intento a guardarsi le unghie mangiucchiate, quando alzò un attimo gli occhi e vide una figura dai capelli biondi e gli occhi azzurri avvicinarsi. Esclamò quel nome con tutta la gioia che aveva in corpo. Infatti i suoi capelli si tinsero di celeste, segno che era felice, di rivedere la ragazza che con un bacio l'aveva stregato. Victoire si avvicinò al tavolo e si sedette accanto al ragazzo. Sentì il suo cuore cominciare a battere e cercare di uscire fuori dal petto per unirsi a quello di Teddy, ma per fortuna dopo un respiro profondo riuscì a diminuire un po' i battiti.
<< Di cosa mi dovevi parlare Ted? >>
Chiese Victoire dopo aver ordinato una burrobirra. Non usava mai il suo nome originale ma più spesso quel piccolo nomignolo che la famiglia Weasley e la famiglia Potter gli avevano dato quando era in tenera età. Teddy divenne rosso quanto era in imbarazzo a parlare di quell'argomento proibito, quanto lo era Victoire per gli altri. Se avrebbe saputo che Victoire avesse dato un bacio o un abbraccio a qualche uomo che non fosse lui o i suoi cugini, il ragazzo in persona si sarebbe ritrovato in un mare di guai.
<< Voglio parlare di quel bacio, che mi hai dato a King's Cross! >>
Disse Teddy tutto d'un fiato. Victoire stava cominciando a sentire il suo cuore battere sempre di più e non risultava così tanto facile controllarlo, soprattutto quando i capelli divennero rossi dall'imbarazzo.
<< Per te cosa ha significato? >>
Disse Victoire con una serietà che avrebbe spaventato per fino Percy Weasley, davanti al Ministro della Magia. La bionda sentì Teddy che respirava profondamente, per poi alzarsi dal tavolo. Victoire lo sapeva tutte le speranze ora erano perse, la speranza di avere un inizio con lui, la speranza di una vita con lui, la speranza di averlo solo per lei. Le sue lamentele mentali si bloccarono, quando Teddy invece di uscire dalla porta, come lei aveva pensato, si era chianto verso di lei e l'aveva baciata, come al binario 9 e 3/4 lo aveva fatto lei, senza nessuna esitazione, amorevolmente, desiderandosi a vicenda come un bambino desidera un giocattolo nuovo, con insistenza e prepotenza.
<< Per me ha significato questo e per te? >>
Chiese Teddy con un sorriso soddisfatto dato che era riuscito a far arrossire Victoire Gabrielle Weasley con un semplice bacio.
<< Per me lo stesso! >>
Disse Victoire sorridendo come un imbranata, prendendo per mano Teddy e portandolo fuori dal locale, verso il parco di Hogsmeade, dove le piaceva passare le giornate, perchè frequentato da pochissime persone, tra cui una volta Teddy. Vide i capelli di Teddy diventare azzurri appena vide il suo sorriso e il parco dietro, come se si trovasse in un sogno e fosse troppo pigro e felice per svegliarsi e mandare tutto all'aria come seniente fosse.
<< Perchè hai quel sorriso? >>
Chiese Victoire divertita alla vista del aragzzo che la fissava, le sembrava che fossero passati anni, giorni, mesi da quando si erano baciati nel piccolo e angusto locale, invece erano passati solo venti minuti. Teddy sembrò risvegliarsi dal suo sonno perfetto, quando divenne rosso insieme ai capelli, per rispondere alla domanda di Victoire.
<< Bhè perchè sei bella e non riesco a non pensare a te! >>
Disse Teddy con un sorriso rimanendo fermo come uno stoccafisso. Victoire si avvicinò lentamente prendendogli le mani tra le sue ed alzarsi in punta dei piedi per dargli un bacio sulla guancia, che subito dopo arrivò alla bocca rosea dell' ex Grifondoro. I capelli biondi di Vic, fecero scomparire tutti i suoi pensieri e quasi non ascoltò la ragazza farle un invito.
<< Lunedì c'è la festa di compleanno di Lucy, ti andrebbe di venire con me? >>
Chiese Victoire restando tra le braccia del ragazzo. Non sie ra mai sentita così felice come in quel momento, in qui Teddy le accarezzava i capelli ed ogni tanto si scambiavano dolci baci e in qui esistevano solo loro ed il loro amore.
<< E me lo chiedi pure? E' ovvio che ti farò da cavagliere! >>
Disse Teddy facendo un sorriso alla ragazza di fronte. Non le sarebbe più scappata dalle mani come se niente fosse.
                                                                                               §§§
Lucy si era svegliato, di nuovo, in un letto che non era il suo. Le tendine erano blu, come il colore della casata dei Corvonero ed accanto a lei dormiva beato un ragazzo biondo, bello da far morire. Dopo essersi resa conto dei piccoli particolari, che aveva intorno notò che c'erano dei vestiti buttati per terra e capì tutto, si ricordò tutto. Erano tornati tardi dagli allenamenti di quidditch di lui, essendo il capitano di Corvonero, dopo aver notato che la camera era vuota ed era troppo tardi per tornare ai propri dormitori si diressero a quello più vicino cioè quello di lui. Dopo aver provato a dormire come se nulla fosse, presi dall'eccitazione del pomeriggio precedente in cui entrambi avevano perso la verginità si ritrovarono nello stesso punto allo stesso modo. Per la fortuna di entrambi, i compagni di stanza del ragazzo non erano tornati e nessuno era venuto a disturbarli. Dopo aver ricordato cosa era successo la sera prima, Lucy fece un sorriso e baciò con amore il suo fidanzato. Aveva una faccia angelica e soave, una di quelle faccie che non scordi facilmente in vita tua, soprattutto quando ci hai passato dei momenti bellissimi insieme. Il ragazzo aprì gli occhi al tocco leggero del bacio che Lucy gli aveva dato su una guancia. Sorridendo aveva aperto gli occhi e detto buon giorno alla fidanzata che lo guardava sognante. Si alzò a sedere e posò le sue labbra su quelle di Lucy in un casto e dolce bacio.
<< Lunedì sta arrivando e non ci dovremmo più nascondere! >>
Disse con un sorriso il ragazzo, pensando ai pomeriggi ad Hogsmeade, o alle tante altre notti che avrebbero passato insieme, senza doversi nascondere da niente e nessuno. Il libro di Gossip Girl, si illuminò e vibrò leggermente per poi essere aperto dalla rossa per leggere l'aggiornamento di quella mini Skeeter da strapazzo.

''Buon giorno cara Hogwarts!
A quanto pare la cara Lucy Weasley questa sera non è tornata nel dormitorio di Grifondoro. Fonti attendibili mi hanno rivelato che hanno visto la Weasley uscire in dolce compagnia dal campo da quidditch, per poi prendere le scale. Se nella Torre Dei Grifondoro non è stata vista, la giovane Weasley avrà passato la notte con i Corvonero o sarà andata nella Stanza Delle Necessità insieme al suo spasimante a fare cose sconcie? 
Riferitemi altri dettagli su questo argomento, a presto
Gossip Girl.''


A Lucy prese quasi un infarto dopo aver letto quella pagina e Lorcan si stava per strozzare con l'acqua che stava bevendo. Lucy lanciò uno di quegli urli che ti fanno rizzare i peli sulla testa e cominciò ad imprecare amaramente contro Gossip Girl. Per fortuna Lorcan fece in tempo a chiudere la porta a chiave e insonorizzare la stanza per non farsi scoprire. Si alzò dal letto e ancora nuda, cominciò a lanciare maledizioni al vento che colpirono tutti punti più strani della stanza, mentre Lorcan si tappava le orecchie e si godeva lo spettacolo dopo che con un incantesimo aveva fatto comparire dei vestiti addosso a Lucy per non farle sentire freddo.
<< Io giuro che questa volta la trovo e per lei sarà la fine! Verrà bandita dal mondo magico quanto è vero che mi chiamo Lucy Haley Weasley! >>
Dopo quest'ultimo urlo, Lorcan riuscì a calmare la sua fidanzata, senza dover compromettere la sanità mentale della McGranitt, che di certo non sarebbe stata contenta di leggere che Lucy non era tornata al dormitorio quella sera.


Angolo Autrice:
Ehilaa, scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma ho avuto gli esami scritti e non ho avuto tempo di stare al pc. In compenso fino a giovedì non aggiornerò dato che mi devo preparare per gli orali. Forse continuerò giovedì pomeriggio o forse venerdì mattina, fatto sta che rimarrete con il dubbio per una settimana! Fatemi sapere che ve ne sembra il capitolo.
Baci Hogwarts000

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5

I festoni erano stati attaccati, la tavola era imbandita e la sala brulicava d'invitati!  I Weasley, compresi Potter, erano tutti accanto all'ingresso per accogliere la festeggiata, con tutto l'amore che avevano da offrire. Lily portava un vestito blu notte che arrivava fino al ginocchio, per farglielo indossare Roxanne le aveva detto che non avrebbe più fatto scherzi ai suoi cugini per un mese e così Lily aveva acconsentito, anche se senza molto entusiasmo. Quella sera però si era superata ed era veramente bellissima! I capelli rossi come fuoco erano legati in una morbida treccia laterale. Aveva messo un po' di ombretto dello stesso colore del vestito ed un rossetto dello stesso colore dei suoi capelli. Un ragazzo dall'altra parte della sala, la fissava in continuazione. Era alto, biondo e bello, anzi bellissimo! Stava mangiando con gli occhi la rossa che non si era accorta minimamente di lui. Lilian Luna Potter non si era accorta di Scorpius Hiperyon Malfoy, era una cosa inconcepibile per il biondo, ma perseverava, perché essere innamorato di una Weasley era umiliante, ma esserlo di una Potter era odioso, soprattutto se non si era ricambiati in entrambi i casi!
Lucy entrò dalla porta, portava un vestito verde acqua corto davanti e lungo dietro. Era senza spalline, con uno scollo a cuore. Un vestito semplice che metteva in risalto i suoi capelli lisci come spaghetti e gli occhi azzurri del medesimo colore della stoffa. Il DJ che Percy ed Audrey avevano ingaggiato per l'occasione, cominciò a mettere dei lenti, proprio nel momento in cui dalla porta principale arrivarono Teddy e Victoire, mano nella mano con un sorriso a trentadue denti. La bionda portava un vestito rosa confetto, con uno scialle di pizzo bianco che le copriva le spalle. Scorpius si avvicinò a Lily che si trovava tutta sola al tavolo del buffet, sul suo volto comparì il solito sorrisino fatto di sotterfugi.
<< Potter! Ma che bel vestitino!>>
Disse Scorpius, guardandola con un sorrisetto.
<< Cosa vuoi da me Malfoy?>>
Chiese Lily sbruffando al sentire la voce del Serpeverde. Era la copia spiccicata del padre e non lo sopportava! Aveva quel fare altezzoso da farti incavolare con i solo sentire la sua voce.
<< Voglio un ballo Potter, andiamo?>>
Chiese Scorpius a testa alta, sperando che Lily avesse detto di si. Non avrebbe sopportato un altra umiliazione in meno di tre mesi. Lily si stupì della richiesta del ragazzo, non avrebbe dovuto accettare, lei stava con Lysander e lo amava, però una forza dentro di lei la convinse ad accettare.
<< Ok Malfoy, ma solo un ballo! Non uno di più!>>
Disse prendendolo per il braccio e buttandosi in pista. Non ci credeva nemmeno lei di aver accettato quella stupida richiesta, ma Scorpius era un suo coetaneo e dopo quel momento lo avrebbe potuto prendere in giro a vita, soprattutto se non era capace a ballare. Scorpius le mise una mano sui fianchi ed in quel momento Lily rabbrividì. Non aveva mai avuto i brividi quando Lysander la baciava o l'abbracciava ma perchè con Scorpius si? Cominciarono a ballare, si mischiarono insieme alla folla di ragazzi che come loro facevano gli stessi movimenti. Incontrò per un attimo gli occhi di Scorpius, l'avesse mai fatto! Il suo sguardo si incollò a quello del biondo e non riuscì a fare a meno di fare un sorriso represso sul nascere, per poi scostare gli occhi. Che cosa le stava succedendo? Per fortuna la musica cessò in quel momento e lei si staccò da Scorpius correndo fuori dalla sala verso il bagno.
Intanto nella Sala del pub, Lucy stava abbracciando Lorcan che era appena arrivato. Lo prese per mano ed insieme attraversarono l'intera pista da ballo. Cominciarono a ballare, Lucy aveva un sorriso gigante sul volto, come anche Lorcan. Tra qualche momento avrebbe presentato ai suoi genitori Lorcan, era sicura che sarebbe piaciuto tanto a Percy, era un Corvonero ed un Prefetto. Continuarono a ballare per altre due canzoni. Dopo essersi staccata dal ragazzo, prese la mano di Lorcan ed insieme si avvicinarono a Percy ed Audrey che parlavano con i genitori della sua migliore amica Rachel. Rachel era una tassorosso del settimo anno, si conoscevano sin dai tempi dell'infanzia essendo lei la figlia di amici di famiglia molto stretti ad i Weasley.
<< Papà, mamma, lui è Lorcan Scamander!>>
Disse indicando Lorcan. Lui era il figlio di Luna Lovegood e molti pensavano che fosse uno stralunato come la madre solo perché stava per i fatti suoi, ma non era così. Lui era solo un Corvonero come gli altri, studioso, intelligente e rispettoso delle regole.
<< Ciao Lorcan, io sono Audrey la madre di Lucy!>>
Disse Audrey stringendo la mano del ragazzo. Percy era un po' diffidente ma come la moglie allungo la mano al ragazzo, che strinse con un sorriso.
<< Papà . . . Lo sai che Lorcan è prefetto di Corvonero? Ha ottenuto tutti Eccezionali nei G.U.F.O.!>>
Disse Lucy con un sorriso. Lorcan sorrise timidamente, le sue guance erano arrossate lievemente per l'imbarazzo.
<< Oh davvero? Tu Lucy, come vanno i voti?>>
Stava cambiando argomento, per la medesima volta, dopo che gli faceva conoscere un ragazzo.
<< Io tutto bene! Senti papà . . .Io e Lorcan . . . Usciamo insieme sabato . . . Per te va bene?>>
Chiese Lucy stringendo il braccio del ragazzo. Non avrebbe mai accettato se le avesse detto che già stavano insieme da quasi due anni e che avevano perso la verginità la settimana prima, avrebbe dato di matto! Percy fece una faccia tra il pensieroso e lo scettico, non gli andava a genio che la sua figlioletta uscisse con un ragazzo, ma acconsentì suo malgrado, spinto anche dalla moglie.
<< Va bene! Dove andrete?>>
Chiese con un finto sorriso. Voleva sapere dove avrebbe portato la sua bambina.
<< Bhè signor Weasley, andremo a fare un giro ad Hogsmeade, per poi andare a bere qualcosa da Madama Piediburro!>>
Disse Lorcan con un piccolo sorriso. Sarebbe stata la loro prima uscita in pubblico come coppia ufficiale e sarebbe dovuta essere un'uscita perfetta! Percy fece un sorriso sincero e approvò con un cenno della testa.
<< Anche io per conquistare Audrey la portai da Madama Piediburro! Comunque auguri Lucy! Diciassette anni non si compiono tutti giorni.>>
Disse abbracciando la figlia. Dopo di che le porse un pacchettino che lei aprì con un sorriso. Era così raro che i suoi genitori le facessero un regalo che non poteva non esserne felice. Aprì il pacchettino e trovò una collana con un ciondolo d'oro. Era raffinata ed elegante proprio da loro. 
<< Grazie papà, grazie mamma, è' bellissima!>>
Disse abbracciando i genitori. Adorava i loro regali, erano eleganti e raffinati ed alla fine finivano per piacergli sempre. Prese Lorcan per mano ed insieme andarono verso il tavolo del buffet, lì trovarono Teddy e Victoire che si sbaciucchiavano amabilmente, mentre Roxanne moriva d'invidia. Scorpius che flirtava con una ragazza di Tassorosso e Lily che li guardava in cagnesco. Era tutto apposto finalmente, tutto come doveva essere, finalmente sarebbero potuti stare insieme alla luce del giorno. Il libro vibrò e Victoire lo aprì staccandosi un attimo da Teddy.

''Buona sera cari lettori!
Qui è Gossip Girl che vi parla, la festa della dolce Lucy sta andando a gonfie e vele soprattutto per la rossa che ha ottenuto il consenso del padre per uscire con il ragazzo misterioso che oramai misterioso non è!
A questo proposito Daniel Nott, ti devo 10 galeoni, hai azzeccato il ragazzo!
Eh si proprio così il ragazzo misterioso è Lorcan Scamander, figlio di Luna Lovegood, Corvonero appassionato e Prefetto. Speriamo che duri tra i due neo-fidanzati!
Baci Gossip Girl''


-Forse Gossip Girl non è così cattiva come pensiamo . . .-
Disse tra se e se Victoire. Si prospettava un periodo meraviglioso per i Weasley!

Angolo Autrice:
Scusatemi il grande ritardo, ma giovedì ho avuto gli orali ed in questi giorni non ho avuto molta ispirazione! Martedì penso di aggiornare o forse Mercoledì . . . 
Che ne pensate di questo capitolo??
Ah ringrazio tutte le mie recensitrici che stanno con me dal primo capitolo!
Se pensate che la storia finisca a breve vi sbagliate, dovete ancora scoprire chi sia Gossip Girl e che cosa succede alla piccola Lily ed a Scorpius. Chi è la Weasley che l'ha umiliato? Lo scoprirete presto.
Baci Hogwarts000

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6

Alice Paciock un nome che molti all'interno di Hogwarts conoscono, figlia dell'insegnante di Erbologia e responsabile della casata di Grifondoro. Tutti pensavano che l'uomo desse tutti Oltre Ogni Previsione ed Eccezionale ad Alice e Frank perchè erano i suoi figli, ma la realtà era un altra. Alice amava la materia che insegnava suo padre, sin da piccola aveva sempre curato le piante del giardino di casa o aiutato suo padre nella serra vicino Malfoy Manor, che oggi era piena di fiori e piante grazie a loro, donando alla vecchia casa non più quell'aspetto ambiguo e spettrale che aveva da anni. Alice era per tutti un libro aperto, dai suoi occhi potevi capire quello che le passava per la testa, quello che la emozionava e il suo umore. Ma solo una cosa era riuscita a tenere così a fondo che neanche le sue amiche erano riuscite a captarla. Amava James Potter, figlio del prescelto e cercatore più bravo della sua generazione, lei e James erano amici, anzi migliori amici, ma lui non sapeva che erano quasi due anni che Alice andava pazza per i suoi capelli neri perennemente in disordine e del suo sorriso sbarazzino. Alice si era persa in questi pensieri mentre stava sul letto della sua camerata che condivideva con la sua amica Lily Luna. Era una valorosa e fiera Grifondoro e anche se lei e James non appartenevano alla stessa casata non era un problema per lei, amava anche solo sentirlo parlare con la sorella ed essendo lei una cara amica di famiglia non c'era festa a casa Potter cui non partecipasse. Però nell'ultimo periodo James era strano, sedeva lontano da lei a tavola, se le parlava era per prenderla in giro e non stavano più insieme come quando erano dei bambini. In poche parole con l'avanzare dell'età James era diventato un montato che si sentiva Godric in persona! 
<< Lily!>>
''Parli del diavolo e spuntano le corna!''
Pensò Alice, quando sentì la voce di James nella Sala Comune dei Grifondoro. Come aveva fatto ad entrare non lo sapeva ma una cosa era sicura, non sarebbe mai riuscito ad andare da sua sorella, perchè la dolce Lily aveva un appuntamento con Scorpius all'insaputa di Lysander e se qualcuno oltre Alice l'avrebbe scoperto sarebbe stata fottuta. Si alzò di malavoglia dal letto ed andò in Sala Comune, dove regnava il silenzio più assoluto, pronta per affrontare James una volta per tutte.
<< Perchè urli in quel modo Potter? Stavo cercando di studiare di la! >>
Disse Alice stizzita. Aveva detto una cavolata a James, la prima che le era passata in mente ma per lo meno era riuscita a zittirlo anche se per poco.
<< Vedi chi abbiamo qui! Paciock! Cosa studiavi di così interessante di la? >>
Chiese lui con un sorriso beffardo, James era il campione nel far perdere la testa alle donne anche se lui non se ne rendeva conto.
<< Non sono affari tuoi! >>
Disse lei stizzita più di prima. James fece un sorriso malizioso e rispose.
<< Che ne dici se dopo io e te andiamo a giocare ai piccoli esploratori? >>
Si avvicinò ad Alice prendendola per i fianchi e lei per risposta invece di scoccargli il bacio tanto desiderato gli mollò un ceffone. La guancia di James divenne scarlatta come le pareti della Sala Comune.
<< Potter a piccoli esploratori non ci ho mai giocato e di sicuro non ci giocherò per la prima volta con te! >>
James si portò una mano alla guancia e notò che Alice gli aveva lasciato il segno della mano.
<< Ora se permetti Potter vado a studiare Erbologia, domani abbiamo verifica! >>
Detto questo, Alice stava salendo gli scalini quando James disse una cosa che non si sarebbe mai aspettata di sentire da lui.
<< Perchè studi Erbologia Paciock? Tanto anche se lasci il foglio in bianco tuo padre ti mette Eccellente! >>
James si era avvicinato ad Alice mentre parlava e dagli occhietti verdi della ragazza cominciarono a sgorgare delle lacrime.
<< Tu sai che non è così! >>
Disse diventando rossa dalla rabbia. Non poteva credere che lei amasse quel ragazzo e che potesse cambiare faccia da un momento all'altro. Girò i tacchi e cominciò a correre su per la sua camerata quando una mano le bloccò il polso.
<< Scusami sono un cretino! Lo so che non è così, solo che  . . . Devo fare lo stronzo quando sono con te se no non riuscirei a rivolgerti la parola! >>
Alice continuava a piangere ancora, ma James non faceva caso a quelle lacrime era troppo occupato a guardare il suo viso incorniciato da lunghi capelli biondi.
<< Perchè? >>
Furono le uniche parole che Alice riuscì a far uscire dalla bocca. Erano rotte dal pianto ma si erano sentite bene per tutta la Sala Comune vuota.
<< Perchè ti . . . ti . . .>>
Alice tolse il polso dalla sua presa e cominciò a salire le scale quando si bloccò di colpo. James aveva ricominciato a parlare.
<< Non so spiegare cosa provo per te Alice! Aiutami a capire! >>
Lo sguardo e la voce erano supplichevoli. Alice si girò verso di lui ancora sulla scalinata e rispose.
<< Io non posso aiutarti in qualcosa che solo tu sai. >>
Lo stava guardando negli occhi che come i suoi erano erano rossi, un po' meno in confronto a lei. Erano anni ed anni che non vedeva più James piangere, l'ultima volta fu quando aveva perso a quidditch contro Louis a sei anni.
<< Si puoi aiutarmi! >>
Si avvicinò alla ragazza e posò le mani sui suoi fianchi. Avvicinò il volto al suo, stavano a pochi centimetri di distanza ed Alice poteva sentire il suo profumo di limone ed arancio mischiato. L'odore più buono che avesse mai sentito.
<< E come? >>
Disse Alice con disinvoltura. Era tutta rossa e non per il pianto.
<< Tu mi piaci. Ma vedi provo della forte attrazione per mia cugina Dominique. >>
Un secchio di acqua gelida mescolato a della felicità cadde su di lei. Aveva detto che gli piaceva. Lei piaceva a James Sirius Potter, non poteva assolutamente crederci.
<< E in cosa posso aiutarti, per fare in modo che tu scelga me? >>
James sorrise lievemente. Oramai aveva capito da tanto tempo che piaceva ad Alice, era stato l'unico a vedere oltre la maschera che portava davanti agli occhi.
<< Passiamo del tempo insieme! Come quando eravamo piccoli, voglio sceglierti ma il lato Dominique sovrasta il tuo anche se di poco. Fai in modo che sia tua a sovrastare lei. Con il tuo sorriso sincero. >>
Alice fece un sorriso, ci avrebbe provato e ci sarebbe riuscita a costo di impiegarci un eternità. James stava al quinto anno, Dominique era come lui, ma forse sarebbe riuscita a farlo innamorare di una ragazza più piccola di qualche mese.
<< Quando vuoi io ci sarò! >>
Era così strano che lei Alice Paciock, la sfigata di turno a scuola potesse piacere a James Potter, nominato dalle ragazze di Hogwarts, il più fico del quinto anno.
<< Ora! Stanno tutti al Campo di Quidditch per la partita Grifondoro-Tassorosso, andiamo in giardino. Tanto non ci vedrà nessuno, non si accorgeranno di niente! >>
Alice si avvicinò e gli scoccò un bacio sulla guancia, lo prese per mano e si incamminarono verso il giardino. James stava bene con Alice, come ai vecchi tempi, quando erano dei bambini che sapevano a malapena parlare.
<< Ti ricordi quando da bambino hai rubato la Firebolt di tuo padre e abbiamo volato per tutto il giardino della Tana? >>
James ed Alice avevano le mani intrecciate mentre camminavano diretti al giardino, stavano parlando del più e del meno ricordando i momenti passati insieme da piccoli. Ma qualcosa li bloccò all'improvviso, Dominique era davanti a loro in lacrime, alla vista di loro che si tenevano per mano stretti stretti.
{}{}{}{}
Il Campo Di Quidditch era pieno di ragazzi e ragazze che tifavano. Quell'anno da quando Marcus Jordan era uscito da Hogwarts, a fare la telecronaca era Roxanne Weasley, figlia di George Weasley ed Angelina Johonson, mentre lei parlava a tutto lo stadio, suo fratello Fred giocava nel ruolo di Battitore come il padre e sua cugina Lily era cercatrice. Mentre dalla parte dei tassorosso c'era come Portiere Frank Paciock. La partita stava per iniziare e Roxanne era pronta a parlare allo stadio.
<< Eccoci qui per la prima partita del campionato di Quiddicth, Grifondoro-Tassorosso. Il boccino è stato liberato e Lily Potter parte alla ricerca seguita a ruota da Daniel Smith. Fred Weasley allontana un bolide che stava per colpire Stefan Thomas, vai fratellino! Si scusi professoressa sarò neutrale! Potter sembra aver individuato il boccino e parte a tutta raffica verso terra, seguita da Smith che poi cambia direzione di tutto punto. Finnigan batte una pluffa che va a finire in uno degli anelli e sono dieci punti ai Tassorosso! Potter sembra aver individuato il boccino, toglie una mano dalla scopa, un bolide la sta per disarcionare, Weasley lo manda altrove, intanto Finnigan ha fatto l'ennesimo goal, Lily ti prego prendi il boccino! Allunga la mano e Potter prende il boccino! Grifondoro vince 150 a 20!>>
La partita era finita a solo mezz'ora dal suo inizio, la squadra di Grifondoro faceva schifo togliendo qualche persona come Lily che si era impegnata. La Sala Comune di Grifondoro era gremita di gente per la vittoria di poco prima. Lily Potter riceveva sorrisi e congratulazioni da tutti, ma nessuno sapeva che mancava una persona all'appello. Alice stava ancora con James in giardino a gustarsi quella meravigliosa giornata. Avevano dato un party in Sala Comune e si poteva invitare qualcuno di altre casate di nascosto, Lily non se l'era fatto ripetere due volte, aveva invitato tutti i suoi cugini e i suoi fratelli e anche Scorpius.
<< Complimenti Potter bella partita! >>
Lily si girò e vede Scorpius Malfoy parlarle. Cavolo aveva quattordici anni eppure sembrava un Dio greco! Capelli biondi, muscoloso, occhi azzurri e alto. Partito perfetto per ogni ragazza, unica pecca? Era un rompi bolidi! Non ti lasciava mai in pace e se gli stavi antipatico eri spacciato, a meno che non fossi qualcuno con l'adrenalina di un Weasley o di un Potter.
<< Grazie Malfoy, mi sono impegnata molto oggi! La prossima volta è Grifondoro-Serpeverde e sarà lo stesso!>>
Fece un sorrisetto soddisfatto e bevve un po' di burrobirra
<< Non sperarci Potter, i Serpeverde sono capitanati da me! >>
Scorpius si avvicinò a Lily e le sussurrò qualcosa all'orecchio. Lei annuì e fece una domanda un po' privata.
<< Ti sei ripreso dal fatto che rose ti abbia spezzato il cuore?>>
Scorpius fece una lieve risata e rispose.
<< Tua cugina non mi ha spezzato il cuore, mi ha solamente umiliato! >>
Lily si avvicinò al ragazzo e rispose.
<< Ha fatto bene Malfoy! Ci si vede! >>
Detto questo girò i tacchi e salì con la sua burrobirra nel dormitorio delle ragazze, il giorno seguente sarebbe stato pieno di pettegolezzi da parte di Gossip Girl.

Angolo Autrice:
E finalmente ho aggiornato!
Lunedì parto yeee, ok basta. Che ne pensate del capitolo? Vi piace?
Lunedì me ne vado ad Anzio con una mia amica e non avrò il pc, quindi non potrò aggiornare per dieci giorni. Ma chi mi conosce mi può contattare su whatsapp o qua per MP per dei piccoli spoiler se proprio non resistono più all'attesa!
Ah dimenticavo, capitolo dedicato a RheadPotter! Robs <3
Baci Hogwarts000

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7

''Buongiorno Hogwarts, come ve la passate? 
Ieri c'è stata la partita di Quidditch Grifondoro-Tassorosso e grazie alla piccola Potter i Grifondoro hanno vinto! Ma erano tutti nello stadio a vedere la partita? Una mia cara informatrice mi ha detto che la dolce Paciock, lo scapolo d'oro di Hogwarts James e la biondina spumeggiante Dominique si trovavano tutti e tre in giardino. La cara Alice e James si stavano tenendo per mano quando la cara Dom è passata di li e li ha visti! Ieri sera al party di Grifondoro invece la Potter a quanto pare ha fatto breccia nel cuore del caro Malfoy, ma cosa dirà di questo il povero Lys, che è stato molato da Lily il giorno stesso? L'ha mollato per Scorp? Oppure per qualcun altro? Ieri era la giornata Potter, invece oggi a chi saranno dedicati i miei pettegolezzi? Tenetemi aggiornata!
Xoxo Gossip Girl''


Rose aveva letto tutto l'articolo ed era rimasta scioccata! Scorpius l'aveva già rimpiazzata? Bhè certo gli aveva detto che non si sarebbe mai innamorato di lui, ma erano passati appena due mesi e si era rifugiato nelle braccia di sua cugina? Dopo qualche minuto di complessi mentali entrò in Sala Grande James Potter con una faccia da zombie. Occhiaie nere intorno agli occhi, di sicuro quella notte non avrà chiuso occhio, occhi rossi come se avesse pianto ed il suo adorato ciuffo afflosciato come se per lui non contasse più niente la cura dei suoi capelli.
<< E da quando mio cugino piange? >>
Disse Rose alzandosi dal tavolo dei Grifondoro per affiancare James che si avvicinava al tavolo della sua casata. James impallidì al suono della voce di Rose, non aveva mai pianto in vita sua neanche quando a cinque anni era cascato dalla scopa giocattolo che gli avevano regalato per il compleanno e si era rotto il piede.
<< Io non piango dovresti saperlo Rose! >>
Aveva detto prima di fare uno dei suoi soliti sorrisi sbilenchi. La sera prima mentre tutti erano ad applaudire la vittoria dei Grifondoro, lui e due ragazze dai capelli del colore dell'oro si erano ritrovati in un incontro molto ravvicinato, pieno di lacrime e cose non dette in due anni. Cose che nessuno avrebbe dovuto sapere quello che era successo la sera prima, neanche sua cugina Rose, nonché migliore amica. Era sicuro che non avrebbe condiviso tutto ciò che aveva detto a Dominique, due anni di sofferenze gli sono usciti dalla bocca e non potrà mai dimenticare il suo sguardo che si è illuminato e poi si è spento. 
<< James sai che mi puoi dire tutto, se vuoi dopo pranzo non ho lezione e ne parliamo! >>
Disse Rose prendendo i libri e dirigendosi verso l'aula di Trasfigurazione.
                                                                                                                       §§§§§§
Una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi si trovava seduta accanto al caminetto ormai spento della Sala Comune dei Grifondoro. Era Alice Paciock che come un ebete guardava il caminetto senza fuoco. Dopo qualche minuto si sentì battere sulla spalla, era Lucy Weasley, capelli rossi ed occhi azzurri come quasi tutti gli Weasley.
<< 'Liz cosa succede? >>
Chiese Lucy guardando l'amica. Alice non si era accorta che aveva un sorriso ebete dipinto in faccia. Una lacrima scese dal suo occhio destro e la pulì quando era arrivata sulla guancia.
<< Hai tempo Lù? >>
Chiese Alice facendo un sorriso forzato verso Lucy. La rossa si sedette accanto alla migliore amica e l'abbracciò per confortarla.
<< Mi sono innamorata del ragazzo sbagliato, un ragazzo che è innamorato della propria cugina. >>
Disse Alice tra le lacrime. Lei come James aveva pianto tutta la notte per lo stesso identico motivo: Dominique. Non era possibile che Dominique Ginevra Weasley, potesse essere innamorata di James Sirius Potter, suo cugino e non era possibile che lui in parte ricambiasse quel sentimento.
<< Per caso 'Liz questo ragazzo è James? Mio cugino James Sirius? >>
Chiese Lucy guardando la bionda. Erano come sorelle sin da piccole, avevano vissuto i momenti più belli e più brutti della loro vita insieme. E adesso si ritrovavano di nuovo a vivere un momento insieme, per Lucy bello ma per Alice brutto, per lo meno finché tutta quella sofferenza non fosse finita. 
<< Si Lucy >>
Disse Alice buttandosi tra le braccia dell'amica del cuore. Erano inseparabili, un'accoppiata unica la bionda e la rossa. Gli occhi azzurri e gli occhi verdi.
<< Mi dispiace 'Liz! Mi dispiace. >>
Disse Lucy tenendo stretta l'amica.

Angolo Autrice:
Mi dispiace per l'immenso ritardo ma sono partita e quando sono tornato non ho avuto internet. Mi dispiace e spero che il capitolo vi piaccia. Capitolo dedicato alla mia Robs♥
Baci Hogwarts000

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2651148