Il peso degli anni

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap.1 Ogni deci anni... ***
Capitolo 2: *** Cap.2 Se solo ... ***



Capitolo 1
*** Cap.1 Ogni deci anni... ***


Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=rDVf2RaR8Rg
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Elizabeth, Will
Prompt: solo altri dieci anni, solo altri dieci anni...




Cap.1 Ogni dieci anni ...

Elizabeth osservò oltre la finestra le nuvole grigie all’orizzonte e socchiuse gli occhi. Una lacrima le rigò il viso e l’uomo accanto a lei le baciò il collo. Le passò una mano tra i capelli, si sentiva il battito cardiaco del cuore rinchiuso nella scatola e lo sciabordio del mare.

“Tra un po’ dovrò andare” sussurrò Will. La moglie si voltò verso di lui di scatto, gli afferrò il viso con entrambe le mani e lo baciò con foga. Gli occhi le bruciavano e avvertiva nelle fitte nel petto. Will osservò la ciocca grigia tra i capelli di lei e abbassò lo sguardo. Elizabeth gli passò le mani sul petto nudo e gli morse una spalla.

“Solo altri dieci anni, solo altri dieci anni …” ripeté come una litania tra gli ansiti. Lo baciò ancora sulle labbra. Will la scostò e la baciò delicatamente, accarezzandole una guancia con il dorso delle dita.

“Solo altri dieci anni” rispose.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap.2 Se solo ... ***


Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=rDVf2RaR8Rg
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Jack,Will
Prompt: eppure il mondo continua a ruotare intorno a quel maledetto!




Cap.2 Se solo ...

Will guardò il mare, stringendo il timone con entrambe le mani. Sentiva gli occhi della sua ciurma e quelli di suo padre che lo fissavano.

“Mio figlio ‘sta diventando grande” sussurrò. Sputafuoco sorrise e Will chinò il capo.

-Lo vedrò morire, sorte che a te non è toccata padre- pensò. Guardò i suoi uomini sollevare le vele, il vento le gonfiò e la nave prese velocità. Sentì il timone tremargli sotto le dita e lo girò, invertendo la rotta. Una serie di scialuppe con dentro degli spiriti lo seguirono.

“E’ da quando ho lasciato Elizabeth che non faccio altro che pensare a Jack” sussurrò.

-Avete omesso un capitano- sentì la voce di Elizabeth ricordargli.

“Capitan Sparrow avrebbe saputo cosa fare per renderla immortale, per ricongiungerci o far cessare la maledizione” bisbigliò. Strinse gli occhi ed espirò rumorosamente. Alzò il capo e riaprì gli occhi liquidi.

“Sono anni che non lo vedo eppure … eppure …” disse con voce inudibile. Il vento gli fece ondeggiare i capelli intorno al viso.

“Eppure il mondo continua a ruotare intorno a quel maledetto!” gridò.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2756684