Soul Eater 2

di joe_stronger93
(/viewuser.php?uid=730521)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Presentazione dei nuovi personaggi ***
Capitolo 2: *** Una nuova amicizia: iniziano le riprese ***
Capitolo 3: *** La Meister e la Buki ***
Capitolo 4: *** Un intruso in casa ***
Capitolo 5: *** Continuano le riprese del film ***
Capitolo 6: *** Il film, non è tutto ***
Capitolo 7: *** Confessioni ***
Capitolo 8: *** La fine delle riprese ***
Capitolo 9: *** Una notte, infuocata ***
Capitolo 10: *** Maka ***
Capitolo 11: *** 10 anni dopo ***



Capitolo 1
*** Presentazione dei nuovi personaggi ***


Dopo l';episodio in cui si vede la sconfitta di Asura, da parte dei nostri tre eroi, e, soprattutto, di Maka, il regista, Atsushi Ohkubo è costretto ad interrompere le riprese, a causa di un litigio, avvenuto fra quest'ultima e il suo "partner" Soul Eater Evans; da quando era cominciato il film, il ragazzo, aveva un gran numero di ammiratrici, che lo seguivano ovunque, e questo non faceva certo piacere alla sua Meister, nel film, nonchè ragazza, nella vita reale; per questo, dopo l'ennesimo litigio, i due avevano deciso di rompere, e lei abbandonò le riprese del film; erano, infatti, molto simili al personaggio che interpretavano, lei, sull'essere un tipo orgoglioso, lui sul considerarsi un tipo cool e sul fatto di pavoneggiarsi, anche se nella finzione non erano fidanzati.

Tutti sapevano, o meglio, avevano sentito dire, dal regista, che aveva intenzione di girare una seconda stagione del film; questo, dopo che Maka se ne era andata, viene considerata da tutti una tragedia; ma Ohkubo ha già un asso nella manica, infatti, annuncia che, a breve, saranno presentati i nuovi personaggi della seconda serie.
Ormai, i nostri protagonisti, sono cresciuti, hanno tutti 18 anni, dato che sono passati due anni dalla prima serie: Soul, che è il protagonista per eccellenza, è diventato un bel ragazzo, alto, muscoloso, magro e slanciato, con i suoi immancabili e ribelli capelli bianchi e i suoi occhi color rosso fuoco, inoltre, non è molto diverso da come è nel film, per questo non gli era stato difficile interpretare quel personaggio; Black Star, che prima era un po' basso, tanto da essere preso in giro dall'intero casting, ora è più alto, persino di Tsubaki, che vantava di essere la più alta del gruppo, comunque, il ragazzo con i capelli azzurri si è irrobustito e slanciato, pero', ha davvero il tatuaggio di una stella sulla spalla destra e, contrariamente al suo personaggio, è timido e dolce, cosa che nel film non si sarebbe mai sognato; Kid, è diventato alto e slanciato, ma i suoi capelli sono semplicemente mori, senza le tre strisce sul lato sinistro, inoltre, non è fissato con la simmetria, come, invece, accadeva nel film; inoltre, tutti e tre i ragazzi hanno la voce più profonda e un numero immenso di ammiratrici. Riguardo le ragazze, c'è da dire che Tsubaki era già; molto alta, ma, i suoi lineamenti si sono affinati, come quelli di Liz e Patty.

Un giorno, il regista annuncia una riunione per parlare della seconda serie, dei nuovi personaggi, e di come aggiustare le cose dopo la partenza di Maka; così, all'orario prestabilito, si presentano tutti negli studi, dal regista.
Ohkubao dice: - Bene ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziarvi per essere qui ancora una volta. In questa serie, ci saranno un po' di cambiamenti; il primo, riguarda Maka, e conoscete il motivo...- guardando Soul, che si gira emettendo uno sbuffo, scocciato, poi riprende- Ho pensato che, per spiegare la sua assenza, useremo una lettera che lei ha lasciato a Soul prima di andarsene, in cui viene spiegato come Maka abbia seguito la madre nei suoi viaggi in giro per il mondo, e che non tornerà alla Shibusen...- mentre parla, Kid bisbiglia ai ragazzi (Soul e Black Star):- Ragazzi, guardate là!? Quella ragazza seduta di fianco a Stein...- alzano gli occhi verso la persona in questione e...ci manca poco che Black Star si strozzi con la sua saliva, mentre Soul rimane a bocca aperta: una ragazza sul metro e sessantacinque, belle forme, castana di occhi e capelli, dallo sguardo sembra molto dolce; l'azzurro:- Sarà una nuova professoressa...- l'albino:- Si, lo penso anche io...- Ohkubo:- ...Inoltre, avremo dei nuovi personaggi, come vi avevo già annunciato, sia tra i professori che tra gli studenti e anche un nuovo nemico; per i primi ci sono Mako e Kei, per i secondi c'è Joe e il nemico sarà Kira...- tutti fanno il loro saluto;  la ragazza si alza e si presenta, lasciando senza parole i tre eroi, che, a quella rivelazione,dicono a bassa voce: Black Star- Non posso credere che abbia 18 anni!- Soul- Già! Ne dimostra almeno sei in più, e con questo non voglio disprezzarla....- Kid:- Wow!- sono convinti che nessuno li abbia sentiti, ma invece, il regista dice:- Ragazzi, ho capito che è una bella ragazza, ma potreste tenere i commenti per voi? Lo hanno sentito tutti...- i tre eroi arrossiscono, guardando la castana, che dice:- Comunque grazie, siete molto gentili...- e tutti scoppiano a ridere, mentre Tsubaki, Liz e Patty scuotono la testa.

Il regista:- Tornando alle cose serie...- Soul:- Scusi...che tipo di studentessa sarà Una Meister o una buki?- - Bravo Soul, la domanda ti riguarda!- - In che senso? - - Nel senso che lei sarà la tua nuova maestra d'armi...- - Comeeee....!?- - Il primo giorno di scuola, vi conoscerete, perchè sarà; nella tua stessa classe, e farete amicizia...Poi, con l'avvento del nuovo nemico, un giorno, vi renderete conto di non poter stare con le mani in mano, perchè non avete i partner, e così, scoprirete di essere "idonei"....-Ho...ho capito....- dice l'albino, mentre la castana sorride; Black Star e Kid sono allibiti ed anche un po' invidiosi; Ohkubo:- Inoltre, nasceranno dei rapporti  un po' speciali tra alcuni personaggi...- - Che tipo di rapporti?- Ma mi sembra ovvio! Un rapporto diverso da quello che potrebbe esserci tra Meister e buki...- Patty:- Quindi....intende, un rapporto....sentimentale?- - Si....- Soul, Kid, Blackstar, Joe, Tsubaki e Liz arrossiscono, mentre Patty scoppia a ridere, come il suo solito, ma, non sa che, in un certo senso, cambierà qualcosa anche per lei.. Ohkubo:- Bene, detto questo, le riprese cominceranno la settimana prossima; io non ci sarò per qualche giorno. Arrivederci ragazzi, e buon lavoro!- tutti salutano e poi escono.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una nuova amicizia: iniziano le riprese ***


Konbawa minna-san! Eccoci nel secondo capitolo della mia storia; qui, i nostri protagonisti cominceranno a girare  per la seconda serie del film. quando scrivo B seguita dall'iniziale del nome di uno dei protagonisti, vuol dire che quella è la sua battuta nel film. Divertitevi a leggere!



Soul, Tsubaki, Black Star, Liz, Kid e Patty, dopo essere usciti dagli studi, dove hanno discusso con il regista, decidono di andare a fare un giro e prendere qualcosa da bere; s'incamminano, parlando delle prime impressioni dei nuovi personaggi e dei pensieri sulle idee che il regista ha esposto, sulla seconda serie del film e, intanto, scherzano e si divertono, poi arrivano al bar e decidono di sedersi.

Ad un tratto, Patty vede Joe, seduta da sola e pensierosa, ad un tavolo, a bere una spremuta e dice:- Ehi, ragazzi!? Ma quella non è la "nuova studentessa&"!?- -Dove!!??- i ragazzi si girano di scatto e la vedono; è Soul,  per primo, ad alzarsi e andare vicino a lei; le tocca leggermente la spalla, per attirare la sua attenzione; accorgendosi di lui, la castana sorride, mentre l'albino chiede:- Joe, giusto!? Che ci fai qui tutta sola?- - Si, e tu sei Soul, vero? Non conosco nessuno, perchè sono tornata in Giappone da poco, pero', non mi andava di tornare a casa e stare da sola; così sono venuta qui a bere una bibita rinfrescante a per stare un po' tra la gente...- - Capisco; perchè, prima dove abitavi?- - In America; mio padre è giapponese, ma lui e mia madre si sono trasferiti là prima della mia nascita, pero' poi, è stato proprio lui ad insegnarmi questa lingua...- - Ho capito. Beh, se non ti va di stare da sola, puoi sempre venire con noi...- dice, mostrandole i suoi amici e colleghi, che la salutano amichevolmente; Joe:- Ok, ci sto...- quindi, la castana si unisce al tavolo con i compagni di casting, con i quali inizia a parlare del più e del meno.

Dopo un po', arriva un cameriere molto gentile che comincia a provarci con la castana, con battutine spiritose; lei ride e anche gli altri, ma non le è certo sfuggito lo sguardo che Soul ha rivolto a lei e al cameriere (credeva che lo stesse per uccidere), e di questo se ne sono accorti un po' tutti.



Quando si è fatta ora di andare, con una scusa o con un'altra, tutti si defilano, lasciando soli l'albino e la castana, che, sorridendosi, si incamminano per tornare a casa. Poco dopo, lui le  chiede:- Allora, dove abiti?- -Quando sono arrivata qui dall'America, ho affittato un piccolo appartamento nei pressi del parco Inohara, nel palazzo marroncino...-- Davvero? Ma....anche io abito in quel palazzo! A che piano abiti?- - Secondo...- -Non è possibile: pure io!-- Allora siamo vicini di casa!- - A quanto pare; io vivo da sola, con Sho, il mio gatto...- - Anche io ho un gatto! Pero' è femmina, e si chiama Miku, anzi, sarà meglio che mi sbrighi, altrimenti disturberà tutto il palazzo perchè ha fame....- mentre i due  ragazzi tornano a casa, parlano di un sacco di cose, finchè, arrivati, ognuno entra nel proprio appartamento.



Il mattino seguente, Joe decide di fare colazione al bar, con cornetto e cappuccino; poi, le viene in mente Soul e pensa di comprarne uno anche a lui, così, torna a casa, e bussa un paio di volte il campanello; poco dopo le apre l'albino, in boxer, a petto nudo, che, quando la vede, diventa rosso, e dice:- Scu...scusami, non pensavo fossi tu! Di solito, a quest'ora sono sempre o Kid o Black Star...Vado a coprirmi....- lei, guardandolo con occhi maliziosi dice:- Non preoccuparti, non mi lascio impressionare per un ragazzo mezzo nudo. Comunque, ti ho comprato un cornetto, dato che, ho pensato che ti saresti svegliato tardi e non avresti fatto colazione; lo faceva sempre anche il mio ex...- - Ah...gra...grazie....- "Cavolo quant'è sexy..." pensa l'albino, guardandola dall'alto in basso; infatti indossa una minigonna di jeans, sandali neri bassi e un top scollato, ma non molto, bianco con ghirigori neri; Joe:- Allora vado, ci vediamo...-sta per andarsene, quando Soul le dice:- Aspetta! Ti va di andare al parco? Così studiamo insieme le battute dei personaggi!?-- Va bene; posso entrare o ti aspetto fuori?- - N...no certo entra pure; io mi faccio una doccia veloce e arrivo...-"Ma che doccia veloce!? Vorrei saltarle addosso...", Joe entra e si gira intorno, mentre l'albino va in bagno a raffreddare i bollenti spiriti.



Ad un tratto, dal nulla sbuca Miku, la gattina di Soul e la ragazza dice:- Quant'è carinaaa!- tutta  bianca, con una macchia nera sul muso, una zampa e un orecchio neri e gli occhi azzurri; poi si gira un po' intorno, scorgendo qualche foto di quella che, evidentemente, deve essere la famiglia del ragazzo, foto con i suoi amici, e poi vede anche una foto in cui ci sono lui  e Maka; poi sente una porta aprirsi, segno che il proprietario di casa è uscito dal bagno e lì il suo cuore perde un battito, perchè lo vede, in boxer, con i capellli bagnati e gocciolanti e le guance leggermente arrossate; pensa "O mio Dio, quant'è figo!"ma si siede sul divano, come se niente fosse, per non far rendere conto a lui della sua "curiosità".

Quando l'albino è pronto, Joe e Soul escono di casa, e si avviano verso il parco, portando con sé il copione, per provare le battute....



E' trascorsa, ormai, una settimana, durante la quale tutti hanno stretto più amicizia con Joe, hanno provato le battute dei primi episodi insieme e si sono anche incontrati per uscire (andare al cinema, mangiare la pizza ecc...) o semplicemente per chiarire i ruoli che hanno nel film.

Finalmente, il primo giorno delle riprese arriva e tutti si trovano negli studi molto presto:

- Lo Shinigami (Dio della morte) annuncia l'inizio dell'anno scolastico; BSh:- Miei cari studenti della Shibusen, è con immensa gioia che vi do il benvenuto, per l'inizio di questo nuovo anno scolastico! Dopo la battaglia dell'anno scorso, la scuola è stata rimessa a nuovo, ed è ancora migliore di prima! Spero che quest'anno non ci siano interferenze con le lezioni e  con la vita, qui a Death City. Detto questo, vi do un imbocca al lupo!- un applauso parte da tutti gli studenti; BSh:- Quest'anno, vorrei presentarvi due nuovi insegnanti: la professoressa Mako, che sarà la nostra infermiera, data che, sapete bene cosa ne è stato di quella vecchia (riferendosi a Medusa), e il professor Kei, che vi insegnerà difesa contro le arti oscure (okok, lo so che più che con Soul Eater, sembra di avere a che fare con Harry Potter, ma non avevo idee e poi, serve un insegnante del genere, no!?). Forza ragazzi, fategli un bell'applauso di incoraggiamento!- e gli studenti così fanno.

 

Stanno tutti per andare nelle proprie classi, quando, lo Shinigami chiama Soul in disparte:- Soul!? Ho bisogno di parlarti, puoi venire un attimo  qui, per favore?- - Arrivo!- risponde l'albino. BSh:- Devo darti una notizia, che forse non ti piacerà...-BS-Di che si tratta?-- Maka...-- Cosa le è successo? Sta bene?-- Lei sta bene ma...ha deciso di andare da sua madre...--E dov'è ora? E' da tanto che non la vedo e pensavo che sarebbe tornata, prima dell'inizio della scuola...-- Non lo so, da qualche parte, nel mondo.- l'albino stringe i pugni; BSh:- Mi ha pregato di darti questa....- gli da una lettera, che lui apre, con molta "delicatezza" e dice:- Grazie di avermi informato, vorrei restare solo, adesso, se non le dispiace, Shinigami-sama...-- Va bene....-così, il Dio della morte raggiunge il suo "ufficio", lasciando solo Soul, che, sedutosi su un muretto, inizia a leggere la lettera "Caro Soul, mi dispiace di non avertene parlato e di averti lasciato all'oscuro di tutto ma, ho deciso di lasciare la Shibusen, per andare alla ricerca di mia madre. Mi manca sai, e voglio cercarla, così da starle accanto il più possibile. E poi, se sto accanto a lei, diventerò sicuramente una grande maestra d'armi! Come sai, io sono sia una Meister che una buki, quindi non c'è più bisogno che stai con me; sono sicura che riuscirai a trovarti un maestro migliore di me. Io non ti merito. Mi mancherete, Tsubaki, Liz, Patty, Kid, persino Black Star! Ma soprattutto, mi mancherai tu; ne abbiamo passate tante insieme; tu c'eri sempre, per proteggermi, per combattere al mio fianco...Oh! Adesso mi viene da piangere, ma non voglio farlo; voglio dimostrarti che sono forte e che sono capace di cavarmela anche senza il tuo aiuto. Ti voglio bene Soul! salutami tutti, anche  Shinigami-sama! A presto!" mentre legge questa lettera, gli occhi dell'albino diventano lucidi (merito del collirio; in realtà lui non prova che indifferenza).

Così, dopo aver guardato ancora la lettera e aver riflettuto, Soul corre dai suoi compagni ad informarli della decisione della loro amica.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La Meister e la Buki ***


Arrivato in classe, con il viso triste, Soul viene travolto da Black Star, che, come al solito, decanta le sue gesta, dichiarandosi in grado di trascendere le divinità, non accorgendosi neanche del fatto che l'albino non lo sta minimamente ascoltando.
E' la dolce Tsubaki ad accorgersi del suo malessere e a chiedergli cosa lo turba; BS:- Ragazzi, devo dirvi qualcosa riguardo Maka...-BDtk:- Cosa le è successo? Sta bene!?...Parla!-- Ecco lei....- non fanno neanche in tempo a continuare, che il professor Stein entra in classe, facendo sedere tutti al proprio posto e dicendo:- Bene, buongiorno ragazzi!--Buongiorno sen-sei!-- Prima di iniziare la lezione, vorrei presentarvi una nuova alunna...- gli sguardi dei ragazzi si voltano verso la porta; BSt:- Prego, puoi entrare...- si fa avanti una ragazza, con gonna con fantasia scozzese rossa, camicetta bianca, cravatta a strisce bianche e nere e jilet chiaro e mocassini neri, con capelli mossi e sciolti, con parigine nere; tutti i ragazzi rimangono senza parole, compresi Soul, Black Star e Death the Kid, che la vedono per la prima volta in divisa scolastica, pensando "Quant'è carina...".

La ragazza avanza fino alla cattedra, mentre il prof Stein dice:- Bene ragazzi, lei è Joe Koizumi e ricopre il ruolo di Meister. Vediamo dove puoi sederti....- disse girandosi; intanto, Soul si accorge che, accanto a lui c'è un posto vuoto, quindi alza la mano gridando:- Oh! Oh! Professore, qui c'è un posto libero!-- Mi dispiace, Joe, dovrai sederti vicino a Soul....- BJ:- Non Si preoccupi, professore; qualunque posto andrà bene...-- Si ma, Soul è una testa calda...-- Non fa niente...-dice  sorridendogli e andando a sedersi al suo posto, accanto all'albino.

I ragazzi la seguono passo passo e guardano lui, invidiosi, mentre lui ghigna, mostrando i suoi denti bianchissimi e a punta. Quindi, la castana si siede accanto a lui, che comincia dicendo: BS:- Ciao, io sono Soul Eater Evans e sono una buki, ma non ho un maestro, o meglio, l'avevo, ma ora non più....-- Oh! Mi dispiace! E Cosa è successo?-- E' una lunga storia; diciamo che mi ha lasciato per sua madre....--Ahh! Beh...io se mi capitasse l'occasione di trovare una buki, non la lascerei mai, anche perchè, se lo facessi, rimarrei completamente sola...--Come mai?-- Sono orfana...--M...mi...mi dispiace; che sciocco....- Non preoccuparti, è tutto ok...--MMh...loro sono i miei migliori amici Black Star E Death the Kid, che è anche il figlio di Shinigami-sama; e quelle tre ragazze lì; solo le loro buki, Tsubaki, Liz e Patty....- BJ:- Piacere di conoscervi ragazzi!-Bdi tutti:- Ciao, Joe!- Così, i sei (sapete a chi mi riferisco), fanno amicizia con lei.

Durante la scena, viene girato il combattimento in cui viene presentato il nemico, Kira, un ragazzo moro dagli occhi azzurri, magro e slanciato.
BKi:-Hahaha! Preparatevi, mocciosi, perchè con me non ve la caverete così facilmente, come è successo con Asura!- detto questo, l'uomo parte all'attacco; tutti hanno paura, e pensano:" Come faremo!? Ora che Maka non è qui con noi!?"; Soul e Joe si sentono inutili, perchè, non avendo i loro partner, non possono combattere; poi, una strana forza nasce nell'albino, che si rivolge alla castana, BS:- Joe, te la sentiresti di provare con me?- lei, dopo essere rimasta sbigottita, accetta e, senza neanche perdere tempo, impugna la falce, sentendo crescere in lei una forza mai provata prima, e urlando, con tutta il fiato che ha in corpo, insieme a lui:- ECO DELL'ANIMA!- improvvisamente, dai due si sprigiona un energia straordinaria, che mette in fuga il nemico, che, prima di andarsene urla: BKi:- Non finisce qui! Ci rivedremo, mocciosi!- detto questo, scompare nel nulla.

Dopo il combattimento, tutti sono sorpresi  da quanto siano stati bravi; BBs:-Grande Soul e grande Joe!-BDtk:-Ehi amico, non andavi così forte dalla battaglia contro il primo Kishin!- BL:_Siete stai grandi!-BP:- Mia sorella ha ragione!-BT:-Già!-Joe e Soul si guardano e sorridono, poi la ragazza gli chiede BJ:-Soul, vorresti essere la mia buki? - e lui, con il suo sorriso beffardo, annuisce e si stringono la mano.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un intruso in casa ***


Dopo le riprese della prima parte del film, sono tutti piuttosto stanchi, soprattutto Joe, che cade, stremata, sul divano degli studi, e, in poco tempo, si addormenta.
Soul:- Mmh...!? Accidenti! E ora? Non la posso mica lasciare così?- Kid:-Beh...infondo, hai la macchina, no? Portala in macchina fino a  casa e le apri la porta e la metti sul letto di casa sua....-- Hai ragione; che male c'è? In fondo, non le faccio nulla di strano...- così dicendo, la prende in braccio e, dopo aver salutato, si avvia verso la macchina e, aprendola, mette Joe sul sediolino anteriore, a destra e chiude lo sportello della macchina; poi è lui ad aprire il portello anteriore sinistro e a sedersi, per poi mettere in moto la macchina e andare fino a casa, pensando "Per fortuna che abitiamo nello stesso palazzo...." e continua a guidare, guardandola, ogni tanto e sorridendo.

Quando sono arrivati, la prende di nuovo in braccio e chiude la portiera della macchina, per poi incamminarsi; quando arriva davanti alla porta, cerca, nella sua borsa le chiavi di casa e, trovandole, apre la porta ed entra; sente un dolce profumo di cannella, provenire dall'interno e, poco dopo, arriva un gatto, nero, con le zampe e la punta del muso bianche "Sho..." pensa l'albino; posa la borsa di Joe sul divano e, continuando a portarla in braccio, senza fare il minimo rumore, entra nella stanza da letto, e la mette sul letto, così, com'è vestita; non vuole approfittare di lei. La stende; e contempla il suo viso, dormiente, poi, pero', guardandola, sorride, e, un improvviso sonno, viene anche a lui, finchè, cade accanto a lei e si addormenta, esausto.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Continuano le riprese del film ***


Il giorno dopo, la prima ad aprire gli occhi è Joe, che, trovandosi nel suo letto, ammesso che quello lo sia, si chiede come sia arrivata lì poi si guarda attorno e scorge, accanto a sé, la figura di Soul, steso accanto a lei, pensa "Sembra un angioletto quando dorme..." e si rigira, ma, poi, realizzando, si rigira verso l'albino e dice:- Oh mio Dio, sono nel letto di Soul! Soul è accanto a me, nello stesso letto! Cosa è successo? Lo abbiamo fatto? Non ricordo niente! Perè strano, perchè siamo entrambi vestiti come ieri, quindi, non può essere successo niente...."; come se gli avesse letto nel pensiero, il ragazzo dai capelli ribelli, si sveglia e, ancora un po' intontito e insonnolito, dice:- Non è successo niente, ti ho solo riaccompagnata a casa tua, portandoti in braccio, ma stavi ancora dormendo e non volevo svegliarti, quindi ti ho posata sul letto così com'eri, ma poi mi sono addormentato anche io sul tuo letto; ero così stanco. Su, dormi, è ancora presto e mancano due ore alla sveglia....--O...ok...- girandosi verso di lei, l'albino chiede, vedendo la sua faccia:- Cos'è che ti turba? Non sarà....!?-- Non è questo che mi preoccupa...-dice la castana tutta rossa, poi riprende- E poi, anche se fosse, non sono affari tuoi...-Soul sghignazza, e poi dice:- E allora cosa?-- Mi hai vista nel mio momento più vulnerabile....--...!?-- Mentre dormo...-- A me sembravi normale, anzi, eri molto dolce...ops....- dice lui, diventando tutto rosso e lei sorride e si avvicina, e gli da un bacio sulla fronte, dicendo:- Grazie!- Per poi richiudere gli occhi accanto a lui, facendolo sorridere ed intenerire gli occhi; per il resto del tempo, lei dorme, mentre lui rimane  a guardarla, senza muoversi e sorridendo leggermente.

Quando la sveglia suona, Soul si alza, incredibilmente, e prepara la colazione; poi esce, in punta di piedi, da casa di lei, per andare a casa sua e farsi una doccia e  cambiarsi, prima di andare agli studi.
Poco dopo che lui è uscito, Joe si alza e va in cucina, dove, vedendo tutto quello che lui le ha preparato, sorride ed arrossisce leggermente; ma si accorge che le ha lasciato anche un biglietto, che lei legge immediatamente "Buongiorno, bella addormentata! Ho pensato di lasciarti dormire ancora un po' e di prepararti la colazione, per sdebitarmi per il cornetto dell'altra volta; sono andato a casa a farmi una doccia e vestirmi; se vuoi ti accompagno io agli studi. A dopo, un bacio" lei decide che conserverà per sempre quel biglietto; poi, sedendosi, inizia a mangiare; poi, quando ha finito, va a lavarsi e prepararsi.

Dopo circa un'ora, qualcuno bussa alla sua porta e lei sa già chi è, perciò, non guarda neanche dallo spioncino e apre direttamente, trovandosi difronte, naturalmente, Soul, in tutto il suo splendore; i due, scendono e insieme vanno agli stupi, con la macchina del ragazzo.
Lì giunti, tutti li guardano con occhi maliziosi, facendo arrossire lei e facendo arrabbiare lui, che se ne esce con uno:- Tzè...-.

Cominciano a girare. 
- Siamo rimasti che Joe e Soul diventano partner e, insieme ai  loro amici, combattono contro Kira, in numerose battaglie, che, pero', non gli vietano di trascorrere momenti dolci e divertenti.
Purtroppo, pero';, quella felicità è destinata a sparire, poichè, un giorno, Death the Kid scopre che, suo padre, Shinigami-sama, sta male, e si prepara  a prendere il suo posto e ad indossare la maschera del Dio della Morte.
BSh:-F...figlio mio, sono sicuro che tu sarai un grande Shinigami, come lo è stato tuo padre, e probabilmente anche di più; e...e poi, accanto a te ci sono le tue buki, e i tuoi amici che ti sostengono sempre. C..ce la farai...- BDtk:- Padre, non dire queste cose, tu starai bene....- con gli occhi lucidi BSh:- Eeh...ho paura di no, figliolo, ormai mi resta poco tempo, ed è proprio per questo che tu devi  guidare Death City ed aiutarla in questa nuova battaglia... Coff...coff...- BDtk:- Padre...- scoppia a piangere, abbracciandolo.
Da dietro le quinte, tutti apprezzano il grande talento che Kid sta dimostrando; Liz ha gli occhi lucidi, Patty non ride, come è suo solito fare, anche Tsubaki è seria, mentre Joe, piange, ma, prontamente, viene sostenuta da Soul, che le sorride, e lei dice, asciugandosi le lacrime:- Scusa, sono una sciocca; lo so che è solo un film, ma, Kid e Shinigami-sama sono così bravi...-- Lo so, Joe, lo so....- sorprendendola, l'abbraccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il film, non è tutto ***


Dopo le riprese, tutti (Soul, Joe, Liz, Kid, Patty, Tsubaki e Black Star), decidono di andare in discoteca a divertirsi, per smaltire un po' lo stress delle riprese; si incontreranno sotto casa di Joe e Soul, dato che la discoteca è più vicina a casa loro; ma, le ragazze, decidono di andarsi a preparare tutte a casa della castana; lei decide di indossare un abito a fascia, corto e nero, con due fasce, una sopra e una sotto, bianche, scarpe col tacco, nere, trucco e capelli mossi; un vestito bianco, scollatissimo, con due spacchi laterali e la coda alta per Tsubaki, insieme al trucco e ai gioielli; Liz indossa un vestito fuxia attillato fino in vita e con la coda vaporosa che scende fino a metà coscia, la cintura e le scarpe nere e il trucco brillantinato; infine Patty, un vestito rosa chiaro, senza bretelle, attillato fino in vita e con la gonna vaporosa e una cintura fuxia in vita, le scarpe fuxia e il trucco rosa: sono pronte!

Verso le 21:30 bussano all'appartamento di Soul, che, quando apre, ha un bicchiere in mano (per fortuna di plastica e vuoto) che fa cadere: evidentemente gli piacciono; ma, anche lui non è male: indossa un paio di jeans a vita bassa, una maglia a maniche lunghe, bianca, accoppiata con i suoi capelli color latte e una kefia rossa, accoppiata ai suoi occhi rosso sangue; forse è impressione delle ragazze ma, gli occhi dell'albino sono fissi su Joe.
Poco dopo, tutti scendono, e lì trovano Kid e Black star, che, guardando le ragazze, hanno la stessa reazione di Soul; il primo indossa una camicia nera e jeans chiari; il secondo, invece, indossa una maglia a giro maniche, bianca, con pantaloni neri, attillati e scarpe bianche.
Joe:- Allora, ragazzi, vogliamo andare?- tutti:- Siiii!- mentre si avviano verso la discoteca, Soul continua a guardarla; poi, abbassa lo sguardo e arrossisce lievemente; Kid e Black Star si avvicinano a lui e dicono:- Sono stupende, vero!?- l'albino annuisce, credo che, questa volta, la realtà combaci con la fantasia...- il moro e l'azzurro:- Hai proprio ragione...-.

Intanto, sono arrivati in discoteca ed entrano; nella sala c'è già un sacco di gente e la musica a tutto volume; le ragazze cominciano a ballare, mentre i tre le guardano con occhi diversi. Trascorrono qualche ora, a ballare e divertirsi.
Ad un tratto, vedono che alcuni ragazzi si avvicinano a loro; sentono che la rabbia sta crescendo, finchè, Joe guarda Soul; sembra quasi che con lo sguardo lo stia supplicando di intervenire, quindi l'albino, dopo aver guardato Kid e Black Star, decide di aiutarle e si avvicina a loro e si avvicina a loro, dicendo:- Scusate!?- i tipi si girano, ma lui chiede:- Che cosa volete dalla mia ragazza?- in quel momento, il cuore di Joe accelera, Kid, avvicinandosi a Liz e Patty, si mette davanti a loro e dice:- Lasciatele stare...- Black Star si avvicina a Tsubaki e dice:-Che cosa vuoi fare alla mia ragazza?- prendendole le spalle; Soul, prendendo la vita di Joe, dice:- Vi consiglio di lasciarle stare...- tipi:- Accidenti! Potevate dirlo prima che siete fidanzate; magari potresti prestarci una delle due; quella che non è la tua ragazza...- dice uno, rivolto a Kid, che, pero', trema dalla rabbia e urla:- Sparite!- tutti scappano, e l i ragazzi li guardano, un po' rossi. :- State bene?- chiedono, poi, e le ragazze annuiscono.

Ormai, sono le due di notte, quindi, decidono di tornare a casa; Kid riaccompagna a casa Liz e Patty, Black Star riaccompagna Tsubaki, mentre Soul e Joe vanno a casa insieme, dato che abitano nello stesso palazzo e allo stesso piano; l'albino e la castana camminano vicini, imbarazzati, senza parlare. Quando arrivano sul pianerottolo, la ragazza si fa coraggio e comincia a parlare:- Soul...- il ragazzo si ferma; lei continua:- Quello che hai detto e fatto prima...perchè?- l'albino prende un respiro e dice:- Io...io l'ho fatto perchè...perchè era quello che volevo...Io...volevo proteggerti...- Joe diventa rossa, e lui altrettanto; lei si avvicina a lui e, sorridendogli, lo abbraccia e lui ricambia; dopo un po', si staccano, e, sorprendendolo ancora una volta, sfiora le labbra con le sue, dicendo:- Grazie...- dopo un po' di silenzio, lei s'incammina nel suo appartamento, sfiorandosi le labbra e, sorridendo, dice:- Buona notte, Soul....- - Buona...buona notte- dice l'albino, toccandosi le sue, e guardando la porta dell'appartamento della ragazza che si chiude.
Tutta la notte, nessuno dei due riesce a dormire, ripensando a quel gesto. 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Confessioni ***


Il giorno dopo, come accade da un po' di tempo, Soul e Joe raggiungono gli studi insieme, ma non hanno il coraggio di parlare di quello che è successo.
Arrivati agli studi, iniziano le riprese.
 Purtroppo, come c'era da immaginarsi, il Grande Shinigami è passato a miglior vita, e questo rende Death the Kid molto triste e preferisce rimanere da solo, nel suo dolore.
Un giorno, mentre è, appunto, solo, nella sua stanza, a guardare il soffitto, qualcuno bussa alla porta; il moro dice:- Non voglio vedere nessuno...- ma quel qualcuno entra lo stesso e gli mette una mano sulla spalla, dicendogli:- Lo sai che ti siamo tutti vicini e che potrai sempre contare su di noi...- il moro si volta e vede il sorriso amaro di Liz, poi, sorprendendola, inizia a piangere e si stringe a lei, che dice:- Beh...orma ho davanti il nuovo Dio della morte...- dopo essersi asciugato le lacrime, il moro dice:- Farò del mio meglio...- lei sorride e sta per uscire, ma Kid la ferma, prendendole il braccio e girandola; quando la bionda lo guarda, si stupisce per la sua serietà e arrossisce leggermente, mentre lui si alza in piedi, si avvicina e la bacia, lasciandola di stucco, poi si stacca e l'abbraccia di nuovo, sussurrandole all'orecchio:- Ti prego, non andartene, non mi lasciare...-- Mai...- dice lei, ricambiandolo. Tutti sono rimasti colpiti da quella  scena, compresi Soul e Black Star, che sanno che quei due si piacciono ma che non lo diranno mai, perchè sono troppo orgogliosi. Intanto, pensano a come potrebbe essere una scena del genere con le loro belle (Joe e Tsubaki). nel frattempo, la battaglia contro Kira, continua.
Alla fine delle riprese, Kid si avvicina a Liz e le sussurra:- Sappi che, anche se era solo parte del film, quel bacio, io lo sentivo davvero...- Liz, sbalordita, gli dice:- Mi sono accorta che, quel tuo bacio, era particolarmente intenso (come farà a saperlo, dato che questa è la prima volta che si baciano!? xD) ma questo...vuol dire che...- il moro annuisce e le fa un occhiolino, rendendola un pomodoro e dice:- Io...non pensavo...di piacerti....-- Beh, ora lo sai...- dice lui ritrovandosi le sue labbra appiccicate a quelle di Liz.

Usciti dagli studi, viene proposto di incontrarsi a casa di qualcuno; così, Black Star, Tsubaki, Liz, Kid, Joe e Patty, vanno a casa di Soul, per guardare un film, tutti insieme.
Quando arrivano, si siedono tutti in posti "a caso": Liz e Kid su un divano e Black Star, Tsubaki e Patty sulle sedie; rimane un divano, dove si siede Joe, ma, guarda caso, accanto a lei c'è un posto libero; Soul arriva, con patatine a volontà e bibite in quantità e alza gli occhi al cielo, ma , ovviamente, si siede vicino a lei, dopo aver inserito il DvD, e comincia a guardare il film, ovviamente, horror, per la "felicità" di Joe.

 Tutti sembrano non interessati a questo film, addirittura, Patty ride, mentre Kid e Liz si sbaciucchiano; ma, dopo un po', tutto cambia, infatti, Liz si stringe a Kid (Patty ancora a ridere), Joe ha paura, guarda Soul con la coda dell'occhio e inizia ad avvicinarsi piano a lui, che, intuendo la paura della ragazza, le mette un braccio intorno alla vita e le sussurra all'orecchio:-Non avere paura, ci sono qui io...(awww *_______*)e poi, abbiamo vissuto cose peggiori nel nostro film...--Si, hai ragione. Grazie- gli sorride, poi, imbarazzata, dice:- Posso...posso appoggiarmi alla tua spalla?--Certo....---sorride e le fa spazio.
Sono rimasti solo Black Star e Tsubaki, dato che Patty si è addormentata; i due sono molto imbarazzati, ma poi l'azzurro le sussurra:- Vieni un attimo di là con me!? Devo parlarti...- la mora annuisce; così, si alzano e vanno in cucina; qui giunti, il ragazzo prende un respiro e dice:-Senti, tu sai bene che sono molto diverso dal film; che sono un tipo timido; quindi non è stato facile, per me dirtelo;io....io penso che tu sia una ragazza straordinaria, bella, gentile, simpatica, io...- ma non può finire la frase, perchè si trova le labbra di Tsubaki, sulle sue; quando si staccano, lei dice:- Anche tu mi piaci, Black Star...- si sorridono e si danno un altro bacio, per poi tornare nel salone.

Alla fine del film, tutti tornano a casa, prima di andare nel suo appartamento, Soul dice a Joe, imbarazzato:-Senti....io...io ti voglio con me, nella mia vita, ma non come una semplice amica. Tu, per me, sei molto di più, perciò....--Si...-- Si?- Voglio essere la tua ragazza...- l'albino è felice e la stringe a sé, baciandola prima teneramente, poi, con più passione. Dopo essersi dati la buona notte, ognuno torna a casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La fine delle riprese ***


Ormai, le riprese sono quasi finite, e la battaglia contro Kira è quasi giunta al termine; così come nella vita reale, anche nella finzione devono esprimere i loro sentimenti, e, per ora solo Death the Kid, Liz, Black Star e Tsubaki lo hanno fatto (anche se di questi ultimi due non ho scritto niente nel film). Joe, Black Star e Kid, con le loro armi, decidono che è arrivato il momento di porre fine ai giorni del nemico; anche se il moroè il nuovo Shinigami, non intende tirarsi indietro, per aiutare i suoi amici.
Nel frattempo, procede anche la raccolta delle anime da parte della castana e dell'albino, che èquasi terminata.

Un giorno, il gruppo viene a conoscenza del fatto che il nemico è nelle vicinanze della scuola, quindi, decidono di andare a cercarlo; Soul, Tsubaki, Liz e Patty, si trasformano in armi, che vengono abilmente maneggiate dai loro maestri; in poco tempo, arrivano difronte al nemico e urlano BJ:-Kira! Preparati, perchè non ci andremo leggeri! Ci siamo allenati, in questo periodo, e siamo diventati molto più forti!- BDtk:-Si e siamo arrivati ad una conclusione simmetricamente meravigliosa!- tutti, compreso Kira, si voltano verso lo Shinigami, confusi xD poi tornano all'attacco: BKi:- Ahahah! Lo vedremo, brutti mocciosi!- tutti lo guardano con rabbia; BJ:- Sei pronto Soul (in forma di falce)- BS:- Sono nato pronto!- BJ-- bene!- BBs- Pronta Tsubaki!?-BT- Certo!-BDtk- Pronte ragazze?- BLP-Prontissime!-
Cominciano a scontrarsi, utilizzando una velocità spaventosa, che hanno acquistato, grazie agli insegnamenti del prof Stein e attaccano uno alla volta il nemico, che, nonostante tutto, continua a stare in piedi; allora Joe pensa "Non c'è altra scelta! Dobbiamo usare quell'attacco..." poi si gira verso Death the Kid e Black Star e urla, guardandoli:- Ragazzi!?- e loro si girano verso di lei, guardandola e sbarrando gli occhi, perchè hanno capito le sue intenzioni, infatti dicono BDtk:- Non puoi farlo Joe! E' troppo pericoloso!- BBs:-Hai dimenticato cosa è successo l'ultima volta? Hai rischiato di restarci secca!- BJ- Lo so, ma è l'unico modo che abbiamo!- tutti e due la guardano tristi, mentre Soul, dalla falce, urla:- Non farlo, Joe! Ti prego!- BJ:- Soul, qualunque cosa accada, sappi che...io...-non fa in tempo a dirlo, che arriva un attacco di Kira, che li fa svegliare, così, BJ:- Forza ragazzi!- con le lacrime agli occhi, Black Star e Death the Kid urlano, insieme a Joe:- ATTACCO COMBINATO!- e, in un attimo, un esplosione distrugge tutto intorno a loro, compreso il nemico.

BDtk e BBs:- Ce l'abbiamo fatta! Visto Joe!?- ma quando il polverone si dirada, vedono Soul che tiene tra le braccia la sua maestra d'armi; BBs e BDtk:- Ma....Joe!?- l'albino scuote la testa, ancora girato di spalle e poi dice, in un soffio di voce:- Te l'avevo detto che non dovevi usare questo colpo...Però tu lo hai dovuto fare per forza, per la tua testardaggine, per salvarci...- i suoi amici, comprese le ragazze, tornate normali, si avvicinano a lui, e vedono che dai suoi occhi scendono lacrime, lacrime vere; BS:-Perchè hai dovuto farlo? Ora, come farò senza la mia Meister, a terminare la raccolta delle anime? Come farò a dirti quello che sento, guardando il tuo sorriso, il tuo sguardo...!? Come farò a dirti che...- non riesce a terminare la frase, rotta dal pianto, poi si avvicina e bacia le sue morbide labbra, per poi staccarsi. I ragazzi, impietriti, si guardano, pensando che l'albino stia recitando veramente bene, se quello è recitare.

Passano circa dieci minuti, durante i quali, tutti stanno in silenzio, a contemplare il dolore della falce; quando, ad un tratto, Joe riapre gli occhi e dice, piano:- Soul...ragazzi...- Tutti alzano gli occhi, compreso Soul, che vedendo la sua maestra con gli occhi aperti, si avvicina e la bacia con passione, sorprendendola, ma lei ricambia. Tutti sono felici, perchè hanno sconfitto il nemico; per questo, viene organizzata una grande festa, qualche giorno dopo.
Intanto, la raccolta delle anime da parte di Soul termina; così, la sera della festa, mentre tutti si divertono, ballano, scherzano e mangiano, Joe è in disparte, triste; ad un tratto, a lei si avvicina Soul, che chiede:- Che cè, piccola?-- Beh....ora sei una Falce della Morte e non potrai più far parte della Shibusen e poi, dovrai andare con lo Shinigami...- lui si avvicina a Joe, le fa una carezza e sorride, dicendo:- Primo, lui ha le sue armi, perciò, non ha bisogno di me; secondo, io non ti lascio, non ora che abbiamo scoperto i nostri sentimenti e potrò dirti quello che sento...-- E cosa senti?-- Io...TI AMO, Joe!- la ragazza sbarra gli occhi e lo bacia, suscitando un urlo da parte di tutti i presenti nella sala per le feste.

Dopo la fine delle riprese, tutti si abbracciano; gli amici si avvicinano a Soul, compresa Joe, e gli dicono:- Sei stato grande Soul, ci hai fatti piangere, quando hai recitato, con lei tra le braccia! Il collirio che ti sei messo negli occhi  era molto potente...--Ma, io non ho usato nessun collirio...- Allora, hai pianto davvero?-- Ho immaginato che lei morisse davvero; in quel momento mi sono sentito malissimo e, senza accorgermene, ho cominciato a piangere...- dice, guardando Joe, rossa, poi la abbraccia e la stringe forte a sé, sussurrandole:- Non sia mai, se tu morissi, io ti seguirei...- lei diventa ancora più rossa.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Una notte, infuocata ***


Attenzione: come vi ho già  detto all'inizio, qui il rating della storia potrebbe cambiare; ci saranno alcune scene piccanti!

Ormai, le riprese del film sono terminate, ma, questo non significa che i ragazzi non continuino ad uscire, anzi, quasi ogni sera, escono per divertirsi tutti e otto; proprio così, anche Patty ha trovato la sua anima gemella, anche se, non è tra i personaggi del cast del film.

Un giorno, purtroppo, Joe si accorge di avere un feroce mal di testa, inoltre ha il raffreddore; così, quando Soul va a trovarla a casa, le tocca la fronte e si rende conto che ha la febbre, quindi le dice:- Tranquilla, mi prenderò cura della mia principessa!- dice, con sorriso beffardo e facendole un occhiolino, che la fa arrossire.
Lei rimane a letto, mentre lui le prepara da mangiare la coccola, amorevolmente.
Intanto, coglie l'occasione per portare nella sua casa, anche Miku, così da farle conoscere Sho, e poi, chissà...

Dopo qualche giorno, Joe si sente meglio, quindi si alza e fa' per andare in cucina, dove c'è Soul, ma questo, ad un tratto, sente un tonfo, e va a vedere qual è la causa, trovando la sua ragazza seduta a terra, che si tiene la testa, mormorando :- Ahi!Ahi! Che male!-- Nono!- dice lui- Dove credi di andare? Devi rimanere a letto!-- Ma....--Niente ma!-- Uff...- sconfitta, se ne torna nel suo cantuccio.
Poco dopo, Joe sente qualcuno bussare alla porta; Soul si alza e va a vedere chi è; apre la porta e si trova difronte Kid, Liz, senza Patty, che è con il suo ragazzo, Black Star e Tsubaki; la mora dice:- Siamo venuti a trovare Joe...-- Oh! Come siete gentili! Ma, lei sta dormend...- Ciao, ragazzi!- dice la castana, sbucando dal nulla e andando ad abbracciare Tsubaki; ormai quelle due sono diventate molto amiche. Soul:- Non ti avevo detto di rimanere a letto!?- lei, con un viso da cucciolo, lo convince a farla rimanere; si mettono nel salone, sui divani, e cominciano a parlare del più e del meno; poi, decidono di guardare un film, ovviamente horror (Joe non sa neanche come ci sia finito in casa sua un film di quel genere, dato che lei ne è terrorizzata). Ovviamente, lei è stata abbracciata tutto il tempo al petto del suo ragazzo, finchè si è addormentata.

Alla fine del film, senza fare rumore, i ragazzi sono usciti dalla sua casa; Soul la prende in braccio e la porta nella sua stanza; sta per uscire, ma sente che lei lo chiama:- Soul!?-- Mmh...!?-- Io ti piaccio?-- Ma che domande fai? Certo che mi piaci!-- Vieni qui, vicino a me!?- l'albino non se lo fa ripetere due volte e si stende accanto a lei, nel suo letto.
Poi, o per la febbre o per sua volontà, la ragazza comincia a dire:- Soul, facciamo l'amore!?-- Cosaaa!?-- Dai!--M...ma tu...-- Lo sapevo che non ti piacevo!-- Non è questo!-- Allora facciamolo, adesso!-- Sei sicura?-- Mai stata più sicura!- dice lei, con sguardo malizioso; poi, si allunga verso di lui e comincia a baciarlo, ricambiata immediatamente; l'albino si piazza sopra di lei e inizia a privarla del pigiama (se un vestito striminzito si può definire tale xD); presto si ritrovano nudi:- Soul, non è che, per caso, hai un...ehm...hai capito, no!?-- Oh! Si, nel portafogli!-- Allora prendilo...- dopo aver messo l'arnese xD (avete capito di cosa parlo, no? xD) iniziano ad amarsi, mentre continuano a baciarsi, ansimanti; poi Soul chiede:- Ti sto facendo male?-- Come?-- Dai, tanto l'ho capito che sei verginella!- rossa, Joe dice:- No, sto bene...Ahi!-- Basta, smettiamo-- Ehi! Sto bene! Sta passando, ecco passato...-- Sicura che  vuoi che continui?- lei annuisce, così, dopo i primi sobbalzi, iniziano a muoversi all'unisono, mentre lei gli bacia le labbra, il collo, il petto, il torace, liscio e muscoloso.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Maka ***


E' mattina, quando, il suono di un cellulare, sveglia Joe e Soul, e, il suono, viene proprio da quello di quest'ultimo che, assonnato, senza neanche guardare chi è, risponde:- Pronto!?-- Soul! Allora com'è andata? Joe sta bene!? Si è ripresa!?- l'albino guarda la sua ragazza mentre gli accarezza il torace e risponde, rosso:- Ehm...sisi sta bene!-- Allora, ce l'avete fatta?- diventa ancora più rosso- Ma che domande sono!? E poi, ti sembra il caso di chiamare alle 8:00 del mattino? E' domenica!-- Scusa, allora chiamo più, tardi....Ehm...com'è stato!?-- Ciao Kid!- chiude, per poi girarsi e guardare Joe, sorridendo e lei lo ricambia. - Buongiorno, piccola...- le dice, baciandola dolcemente- Ciao...- ricambia lei; lui:- E' stato meraviglioso!-- Anche per me...- continuano a baciarsi per un po'; poco dopo, arriva un messaggio sul cellulare dell'albino, che dopo averlo letto, si incupisce, e Joe gli chiede:- Che c'è?-- Maka...- E' tornata!?-- Si, e mi ha chiesto di parlare; vorrà chiarire....-- E tu vacci!-- Si, ma tu verrai con me!-- Va...bene....-.

Come detto da Soul, lui e Joe vanno all'appuntamento; quando Maka li vede arrivare insieme, dice:- Oh! Tu sei la ragazza che è stata partner di Soul nella seconda serie del film, vero?--Si....- rivolta all';albino:- Comunque, ho bisogno di parlare con te, da soli...- lui, con una naturalezza disarmante, dice:- Qualunque cosa tu debba dire, puoi farlo davanti alla mia ragazza....--Tzè...me l'aspettavo; non hai perso tempo, eh? Tipico del tuo carattere da Don Giovanni....-- Ti sbagli! Lei è diversa! Lei è quella giusta! Lei è tutto per me e non mi sognerei mai di usarla!...--Ah! Allora, mi hai usata!?-- Non ho detto questo; è solo che, tra noi era finita, già da tempo, solo che lo hai capito tardi...-- Beh...t'interesserà sapere che io ho qualcosa che ti appartiene...--...!?-- Il tuo...pianoforte, idiota!-- Puoi anche tenerlo, io ne ho un altro...-- E dove? - guarda verso Joe, facendo capire che lei parla del piano che si trova nel suo appartamento.
Maka se ne va, capendo che la discussione tra loro non potrà mai essere risolta e abbracciandosi il ventre, quello in cui sta crescendo l'unica cosa gli rimane dell' unico "uomo" che lei abbia veramente mai amato.

Soul guarda Joe, che, tirando un sospiro di sollievo, dice:- Per un attimo, ho creduto che parlasse di tuo figlio!- lui la guarda, confuso e lei risponde:- Non potrei sopportare che la tua ex abbia un figlio da te, mentre la ragazza che ora ti ama no.--Beh, possiamo sempre rimediare...- dice, guardandola, malizioso- Con calma! Devo prima farti conoscere i miei familiari....-- Vuoi dire che partiremo per l'America?-- Certo! Quest'inverno. T'interesserà sapere che mio padre è un appassionato di     un tuo omonimo...-- Vuoi dire Bill Evans?-- Esatto!- Ma è fantastico! Andremo d'accordissimo, lo sento; e poi, anche tu dovrai conoscere la mia famiglia!-- Certo!- detto questo, si baciano appassionatamente, sotto gli occhi dei passanti.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 10 anni dopo ***


- Siamo tornati!- tre uomini, uno albino, uno moro ed uno con i capelli azzurri, entrano nell'appartamento, dopo essere usciti per alcune ore.
Subito, quattro testoline fanno capolino dalla cucina; sono quattro bambini, tre femmine e un maschio: la prima ha 8 anni, si chiama Yoko ed ha capelli e occhi neri, la seconda ha 7 anni, si chiama Shiori ed ha i capelli castani e gli occhi rossi; poi, ci sono i due gemelli, un maschio e una femmina, di 5 anni che si chiama Hiroki e Hikaru, ed hanno capelli neri e occhi azzurri.
Le quattro pesti corrono verso i rispettivi padri; Yoko verso Black Star, Shiori verso Soul e i gemelli verso Kid, urlando:- Papà!-. Poco dopo, Liz, Joe e Tsubaki, di cui, l'ultima con il ventre leggermente gonfio, corrono verso i loro mariti; Black star si rivolge alla moglie, dicendo:- Piano, piano! Non vado da nessuna parte! Non stancarti troppo...-dice, accarezzandole la pancia e facendola arrossire.

Tutti sono a casa della famiglia Evans, perchè oggi è il compleanno della piccola Shiori, che compie, appunto, sette anni.
Si siedono tutti a tavola, dove viene aperta la torta, mentre, sul divano sono stati messi i regali; tutti cantano :- TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A SHIORI, TANTI AUGURI A TE! BRAVA!- Un applauso si leva nella stanza, poi, viene presa la torta per tagliarla; tra le donne c'è una grande agitazione, specialmente in Joe, che ha qualcosa da dire; quindi, mentre distribuiscono le fette di torta e prima di mangiarle, dice:- Ehm....avrei qualcosa da dire...-- Certo, dì pure amore...- dice Soul; Joe:- Ecco...io...io sono incinta...- tutti gli adulti rimangono senza parole, Soul cade dalla sedia, ma, prontamente, Kid E Black Star lo aiutano ad alzarsi, dicendo:- Cavolo amico! Non è mica la prima volta!?-- Lo so, ma, per me è come se lo fosse...-; l'albino chiede:- Dici sul serio?--Si... ieri ho fatto tre test, e sono risultati tutti positivi....-- Ma è fantastico!- dice lui, alzandosi e andando a baciarla, mentre Shiori, accortasi del trambusto, mentre stava scartando i regali, in compagnia dei suoi amichetti, si avvicina ai genitori e chiede:- Ch'è suzzesso, papà?-- Soul, prendendola in braccio, dice:- Stai per avere un fratellino o una sorellina...-- Davvero? Che bello!- dice la peste, abbracciando la mamma, mentre questa le da un bacio sulla fronte, poi bacia suo marito, con tutta la passione di cui è capace in quel momento. E così, tutti festeggiano, non solo il compleanno di Shiori, ma anche quella meravigliosa notizia.

Konnichiwa minna-san! Ho terminato un'altra storia. Spero che vi sia piaciuta, perchè, se così fosse, mi raccomando, recensite. A presto, Un bacio! La vostra, Joe. P.s: se ve lo state chiedendo; si, la protagonista femminile di questa storia sono proprio io ;) 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2755767