I'm in love with you, Zoey

di ladydewinter
(/viewuser.php?uid=734896)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Logan. ***
Capitolo 2: *** Chase, che ti prende? ***
Capitolo 3: *** Ti amo. ***



Capitolo 1
*** Logan. ***


"Che hai da dire per giustificarti?" urlò Zoey non appena vide Logan entrare nella sua camera, la 101. Il ragazzo fece spallucce, sedendosi sul letto della bionda. "Dovevi essere qui mezz'ora fa!" sbuffò Zoey sedendosi vicino a lui. "Dovevo prenderti una cosa..." fece lui, frugando nella borsa. "Cosa?" chiese Zoey, buttando l'occhio verso il borsone dell'amico. Logan Reese sorrise, tirando fuori un pacchettino. Lo porse alla bionda, che lo aprì, trovandoci dentro un braccialetto d'oro con incisa una frase. Zoey si avvicinò e lesse 'Se tu ci sarai, io ci sarò', con la firma impeccabile del signorino Reese. "Allora?" chiese Logan, mettendo una mano sulla spalla della ragazza. "Oddio Logan, è stupendo! Grazie, chissà quanto l'avrai pagato!" quasi si commosse mentre e lo metteva "Zoey" fece lui "questo bracciale non vale niente. Sono stato cattivo con te in questi due anni, ho fatto veramente schifo. Grazie di esserci, Brooks" Logan era in preda alle lacrime, nessuno lo aveva mai visto piangere "No Logan, non piangere! Ti perdono, anche io a volte sono stata cattiva con te" disse Zoey, abbracciando Logan e piangendo. "Zoey" il ragazzo si staccò dal suo abbraccio "mi sono... ecco... mi sono innamorato di te" Zoey sgranò gli occhi e fissò il riccio "C-cosa? D-d-avvero?" Logan annuì, prendendole la mano. La bionda fissò l'intreccio delle loro dita per minuti che parvero secoli, dopodichè si rifugiò nella braccia di Logan, appoggiando le labbra alle sue. "Ti amo Logan" sussurrò lei. "Anche io, Zoey" confermò lui. ANGOLO DELL'AUTRICE!❤ Ciao ragazzi! Questa è la prima volta che provo a scrivere una cosa di questo genere! Vi piace? Accetto critiche, ma non troppo forti! Grazie a tutti, bacioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chase, che ti prende? ***


'Ancora non ci credo! Sono fidanzata con Logan! Non avrei mai pensato di innamorarmi di lui, e invece eccomi qui!' Zoey continuava a pensare mentre cercava invano di studiare Chimica con Logan, che continuava a lanciarle sguardi innamorati. Lei si arrese e si buttò tra le braccia del riccio. Cominciarono a baciarsi, un bacio lungo e passionale che durò dieci minuti e più. "ZOEY!" un grido femminile riempì la stanza. La bionda si girò e vede Lola Martinez, la sua migliore amica, guardarla allibita. "L-lola..." fece Zoey. Si alzò e andò incontro all'amica "L-lola senti... io..." la ragazza la zittì e sorrise "Hahaha ma Zoey! Non devi affatto spiegare! Non ci sono problemi se sei innamorata di Logan! Ora vado, vi lascio soli." Lola sorrise e salutò i due con un cenno, uscendo dalla stanza e andando a sbattere contro un ragazzo. "Chase!" fece lei "Ciao Lola! Zoey è in camera? Devo parlarle..." Lola fissò la porta e scosse la testa "N-no... è... andata al Sushi-Rox, penso... Chase, che ne dici di andarci a prendere un frullato?" Chase sorrise "Va bene, ma aspetta... ieri sera ho lasciato il mio orologio nella vostra camera... torno subito!" il riccio aprì la porta, restando sconcertato. "Z-zoey!" gridò lui. La bionda e Logan si alzarono dalla poltrona e fissarono Chase. Logan balbettò "C-chase... Io... mi sono fidanzato con Zoey" Zoey annuì, mordendosi il labbro. Chase accennò un sorriso "Davvero? Beh, auguri!" si congratulò abbracciando entrambi. Lola aveva assistito alla scena, guardò Zoey e si capirono con uno sguardo. 'Chase, che ti succede?'

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ti amo. ***


Chase, uscendo tutto sorridente dalla camera di Zoey, corse nella sua e riempì il letto di lacrime. Non poteva crederci: Zoey, la sua Zoey, fidanzata con Logan, quel ragazzino viziato aveva conquistato il cuore della ragazza. In preda a questi pensieri, Chase era sul punto di buttarsi dalla finestra. "Chase!" disse preoccupato Micheal "perchè stai piangendo?". Il ragazzo gli spiegò la faccenda, sconvolgendo l'amico. "Cosa? Zoey fidanzata con Logan? Non posso crederci!" "Già" confermò Chase. "Io la amo, non gliel'ho mai detto e ora... ora si è innamorata di Logan" Chase pianse, pianse fino a quando Logan fece il suo ingresso nella stanza. "Ciao ragazzi!" sorrise Logan "Micheal, immagino che Chase ti abbia riferito la lieta notizia. Micheal annuì supplicando in silenzio a Chase di non arrabbiarsi. Logan andò a letto, Micheal pure, mentre Chase uscì con la scusa di andarsi a prendere un frullato. Corse per l'altrio, fino a incontrare Stacey Dillsen, la ragazza non molto normale che nessuno sopportava. Chase, vedendo Zoey dirigersi verso l'altrio con Lola e Quinn, prese Stacey tra le sue braccia e la baciò. Tante volte. Zoey, Lola e Quinn erano sconcertate. Quinn uscì con Mark, il suo ragazzo, Lola con Vince e Zoey corse in camera sua, attirando l'attenzione di Chase che, vedendola piangere, non ragionò più. "Stacey... ehm, scusa!" la Dillsen "Vuoi fare ingelosire Zoey?" Chase annuì. "Allora, non fare così. Vai da lei, Chase". Nella 101, Zoey piangeva 'Chase... con Stacey?! No, non può essere! Ma... a me piace Logan, ne sono più certa!' i pensieri le riempivano la testa, e non sentì lo scricchiolio della porta. Si alzò. "Ragazz... Chase" il riccio era davanti a lei "pensavo che tu fossi con Stacey..." il ragazzo abbassò la testa "Zoey, senti... io prima... non mi piace Stacey... stavo solo cercando di farti ingelosire... ti amo Zoey, ti ho sempre amata!" Zoey cadde sul pavimento, e Chase la aiutò ad alzarsi. "Tu... tu mi ami?" chiese Zoey sgranando gli occhi. "Si Zoey. Ti amo. Ma a te piace Logan..." "Si Chase, mi piace Logan. Veramente, scusa. Non sapevo che il nostro fidanzamento ti avrebbe fatto così male" Zoey pianse, pianse tanto. Chase le asciugo le lacrime e la abbracciò forte, più forte che poteva 'Sei mia Zoey' pensava Chase 'voglio che tu sia felice ma sarai sempre mia'.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759756