Photograph

di Stonerina
(/viewuser.php?uid=453562)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter One ***
Capitolo 2: *** Chapter Two ***
Capitolo 3: *** Chapter Three ***
Capitolo 4: *** Chapter Four ***
Capitolo 5: *** Chapter Five ***
Capitolo 6: *** Chapter Six ***
Capitolo 7: *** Chapter Seven ***
Capitolo 8: *** Chapter Eight ***
Capitolo 9: *** Chapter Nine ***



Capitolo 1
*** Chapter One ***


Fotografie,tante fotografie

Penso che la fotografia siano una delle scoperte migliori nella storia del mondo,una fotografia può fare tante cose,può intrappolare i ricordi,immortalare momenti di una vita felice o semplicemente raccontare una storia.

Adoro fotografare,mi fa sentire libera,felice. Amo ritrarre qualunque cosa per me voglia dire felicità..

La fotografia mi ha salvato la vita,quella notte non mi fossi introdotta in quella galleria,adesso non sarei qui,la mia vita non sarebbe questa..ma ancora non riesco a dimenticare la mia vita di prima,di quando dormivo al freddo perché mio padre non aveva pagato le bollette,mai quindi o di quando era ubriaco e..

Cambiamo argomento,io e Louis oggi abbiamo fatto 3 mesi,abbiamo festeggiato insieme ad Alison e Styles, a volte penso che io e Louis siamo totalmente diversi,lo conosco da quando Sandy mi ha portato in questa casa,ma mi chiedo se non sia solo per questo,5 anni insieme ma è da quasi un annetto che mi stava corteggiando..boh sono strana stasera..scusa

Shay
***
 
Metto via il diario nel cassetto,sistemo le foto che abbiamo scattato oggi io e Louis,deciderò qual è la più bella e la metterò nel mio album..so che sembro una bambina,un album alla mia età..ma da quando sono qui..ho fatto un album con tutte le foto mie con Louis o con Alison,e probabilmente ce ne sono alcune anche con Styles, per ricordarmi dei momenti felici che ho vissuto da quando sono qui…
 
<< signoria Shey,sua madre mia ha mandato a chiamarla,la cena è in tavola >> mi dice da dietro la porta Moode, la nostra governante
 
<< Scendo subito,Moode >> le dico e sento che sta scendendo le scale..
 
Sistemo le ultime cose,e scendo le scale,Mio padre deve essere appena tornato dalla galleria,perché ancora indossa il cappotto..

<< Ciao Papà>> lo abbraccio
<< Tesoro,Ciao..com’è andata la tua giornata,non ho visto Louis >> mi chiese mio padre
<< normale,io e Louis abbiamo festeggiato a pranzo a scuola>> li risposi raccontandogli la mia giornata
 
<< ha mandato questo enorme mazzo di rose,per lei..>> li fece notare mia madre

Mio padre sorrise,poi ci sedemmo a tavola,parlando della giornata,della festa che la mamma di Ali stava preparando per l’inizio della scuola,e del nuovo progetto di mia madre per la sua associazione..
 
<< scusate se vi interrompo,ma c’è la signoria Presley di salotto>> mi informò Moode,mi scusai coi miei e mi diressi in salotto,quando trovai Alison in lacrime..
 
<< Ali,che è successo?>> chiesi preoccupata
 
Alison Presley raramente piangeva,era una delle ragazze più forti che avessi mai conosciuto,aveva lunghi capelli biondi lisci,degli occhi azzurri che erano fantastici e un corpo che farebbe invidia a chiunque,ma non certo per quello che eravamo così amiche,lei era la prima persona che avevo visto e con cui avevo parlato,Quando Sandy,mio padre,mi aveva adottato..ricordo benissimo che lei era tutta sorridente,e si avvicinò curiosa,per sapere chi fossi e cosa ci facessi nella villa degli Evans..
 
<< ehy,guardami,va tutto bene..dimmi cosa è successo..>> la pregai,odiavo vederla così.

Lei alzo lo sguardo e mi guardò,la tristezza aleggiava nei suoi occhi..
 
<< Mio padre,se n’è andato Shay..>> mi disse singhiozzando
 
La strinsi a me,più che potevo

<< mi dispiace,molto Ali, vedrai che ve la caverete benissimo anche senza di lui..>> dissi
 
Quell’uomo non mi era mai piaciuto,era sempre così distaccato,freddo..
 
<< ehy,ci guardiamo un bel film,con un chilo di gelato? Terapia d’urto>> proposi
 
Lei sorrise,ma non rispose

<< dobbiamo andare a bere qualcosa con Harry,ricordi?>> mi ricordò Alison
 
Harry Styles,migliore amico di Louis da sempre a quanto si dice..quel ragazzo è strano..all’inizio ci stava provando con me,prima che Louis e io ci mettessimo insieme..non si può negare che sia un bel ragazzo perché tutte a scuola vanno matti per quegli occhi verdi,ma Harry non è affidabile,cambia ragazza ogni secondo,ma infondo è quasi simpatico..
 
<< Già,Styles..Andiamo >> dissi sospirando
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Ciao ragazze,oggi mi è venuta l’idea per questa nuova FF,e così mi sono messa a scrivere..Che ne dite? So è solo il primo capitolo,ma ditemi che ne pensate
See you Soon
Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter Two ***


Non so come ma dalla fantastica serata promessa da Alison,non c’è niente,Louis mi ha scritto dicendo che aveva avuto un contrattempo e non poteva venire,Alison quando l’ha chiamata Josh il ragazzo che le piace ma guai se glielo fai notare,se ne è andata con lui raggiante,l’unica cosa positiva forse è che sta meglio e so che Josh la distrarrà per il resto della serata..

Quindi eccomi qui,io Shay Evans rimasta da sola con Harry Styles come un’idiota..

Lui sembra guardare ovunque tranne che verso di me,il che mi irrita.

Tiro la sua maglietta dei pink Floyd,tanto per fargli capire che qui da “Fanty” ci sono anch’io,lui si gira e mi fissa,cavoli penso di non averlo mai avuto così vicino,i suoi occhi verdi brillano e con quella maglietta e i suoi soliti pantaloni aderenti è veramente bello..ehm cioè carino.

<< Me ne vado,così puoi scoparti la cameriera>> sbotto alzandomi

Prendo la mia giacca,e mi avvio all’uscita,ma prima di arrivare qualcuno mi blocca il polso,e so esattamente chi è,per questo cerco di liberarmi,ma non ci riesco.

<< dai,te ne stai veramente andando?>> chiese probabilmente sghignazzando

<< si,così la mia serata sarà migliore,e tu puoi scoparti chi vuoi,è questo il tuo divertimento>> dissi sarcastica

Sentii la sua presa,allentarsi e poi ritornare attorno al mio polso con la stessa forza di prima,per un attimo solo un attimo ho avuto la sensazione che l’avessi ferito con quelle parole,forse avevo esagerato.

<< no,siamo venuti per divertirci,e lo faremo insieme Evans>> disse lasciandomi il braccio solo per trascinarmi fuori dal locale..
 
<< ti vuoi fermare!>> esclamai spazientita

Harry si girò sorridendomi

<< Cosa vuoi fare,Evans?>> chiese senza togliere lo sguardo dal mio
 
Cosa voglio fare? Beh per cominciare non dovrei stare qui,con te..vorrei dire..ma non lo faccio,in fondo sono curiosa di sapere se Harry è veramente come penso che sia.

<< Cosa proponi Styles?>> rispondo

Lui sembra pensarci seriamente per un attimo,tanto che penso che tra un po’ uscirà con le sue battute pervertite,ma inaspettatamente non lo fa.

<< Seguimi ,ti piacerà>> mi disse con un tono di voce che non gli avevo mai sentito,dolce e tranquillo.
 
Annui e lo segui,rimasi estremamente sorpresa quando la sua mano toccò la mia,e la intreccio alla sua,potevo sentire come la sua pelle fosse morbida a contatto con la mia,e come se trasmettesse elettricità

Quando lasciò la mia mano provai un senso di freddo,come se il calore che avevo percepito prima fosse sparito dal mio corpo..
 
<< siamo arrivati>> mi disse
 
Così mi guardai attorno,era un parco.
 
Un parco con delle altalene,e diversi scivoli..era sera ma potevo benissimo intravedere l’erba verde e rigogliosa,questo posto trasudava felicità.
 
Mi chiedo perché mi abbia portato qui..
 
<< è bellissimo >> sussurrai
 
Di rimando lui mi sorrise,e notai adesso per la prima volta due bellissime fossette,aveva veramente un bel sorriso

<< vieni,sediamoci>> mi guidò verso una panchina in legno
 
Ecco,adesso ero in imbarazzo,troppo silenzio,insomma non passavo mai del tempo da sola con lui,con me c’erano sempre Alison e Louis..
 
Louis,mi sembrava così strano ultimamente,sempre così misterioso,Ali diceva che stava preparando una sorpresa per i nostri tre mesi,ma adesso non so più a che pensare visto che il nostro mesiversario era passato

<< a che pensi?>> mi chiese guardandomi Harry,rompendo il silenzio che si era creato tra noi
<< A Louis>> risposi sinceramente
 
Lui distolse lo sguardo,posando lo sguardo altrove,come se continuando a guardarmi si sarebbe bruciato..
Shay che cazzate che spari! pensai

<< posso farti una domanda?>> chiesi
 
Harry era il suo migliore amico,magari lui saprà dirmi cosa nasconde,avevo bisogno di sapere cosa nascondeva Louis

<< si>>si limito a dire
<< Louis,mi nasconde qualcosa vero?>> chiesi decisa
 
Lui non mi guardo,sempre concentrato a guardare altrove,Non mi rispose,invece mi fece delle domande,da quando conosco Alyson e altre domande che penso siano state fatte,per non rispondere alla mia domanda,capii che non voleva dirmelo e infondo lo capivo,così lascai stare..

Alzai lo sguardo ormai erano le nove di sera,e le delle stelle brillanti brillavano nel cielo..
Spostai lo sguardo e vidi Harry che mi guardava,

<< Che c’è? >> chiesi

Lui sorrise e fece spallucce

Rimanemmo li ancora a guardare il cielo senza parlare,il rumore del vento che si stava sollevando era la come musica,
iniziai ad avere freddo,e non avevo una giacca,avevo messo solo un vestito semplice che mi aveva regalato Ali,un semplice vestito che era a fascia..

<< Hai freddo? >> mi chiese
 
In un altro caso avrei fatto una battuta del tipo” ma va da cosa lo capisci?” ma non so perché sentivo che non era il momento,Harry si era comportato bene con me,era stato gentile e anche simpatico,sono confusa non sembra neanche il solito Harry Styles..
 
<< un po’>> risposi un po’ imbarazzata..
 
Lui mi guardo,e mi sorrise

<< ti do la mia maglietta>> disse
 
Maglietta? Non aveva altre maglietta oltre..oh,intendeva la sua maglietta,quella che sta indossando

<< no,non ti preoccupare,sto bene>> risposi arrossendo

Harry mi guardo un secondo e poi si sfilo la maglietta…
 
<< tieni,stai gelando,mettitela>> me la porse
 
<< no,non posso,non puoi andare in giro a petto nudo,ti prenderai un raffreddore..rimettitela,per favore..>>dissi decisa
 
Lui rimase immobile,con la sua maglia in mano..

<< sono Harry Styles,posso andare in giro come voglio,mettitela o sarai tu a prenderti un raffreddore,Shay>> rispose semplicemente
 
È la prima volta da quando ci conosciamo che mi chiama per nome,e detto da lui il mio nome suona molto meglio,che detto da qualcun altro..

Sono proprio andata oggi..pensai
 
La presi e la indossai,mi arrivava quasi a metà coscia,,sentii il calore invadermi insieme a un profumo di menta mista al tabacco,era un profumo buonissimo.
 
<< andiamo,Tayor sarà qui a momenti>> disse alzandosi

rimasi forse un po’ delusa,che come all’andata,Harry non mi prese per mano..
 
Guardai il parco un’ultima volta,dicendomi che ci sarei tornata un pomeriggio per vedere se è come ho immaginato,l’erba verde rigogliosa..e un sacco di bambini che corrono felici e spensierati,

Pensai ancora al perché fra tanti posti Harry vi avesse portato qui..così glielo chiesi
 
Alla mia domanda Harry,si irrigidì e divenne freddo..non mi parlo più..aspettammo L’arrivo di Taylor
 
Harry pov

Perché avevo portato Shay Evans,in quel parco,non lo so..quando l’ho vista andare via e poi dirmi quelle parole..non so è come se volessi dimostrargli che non ero solo quello,volevo forse fargli credere che fossi una bella persona,non lo so…
Era la ragazza di Louis e per me non doveva esistere,e fino ad oggi non avevamo mai passato del tempo insieme,e per la prima volta oggi non mi sono sentito inetto,vederla ridere,incantata a vedere le stelle..era davvero bella,è davvero Bella..
 
Taylor arrivo 10 minuti dopo,Shay ed io salimmo sulla limousine senza parlare,c’era come della tensione tra noi,ovviamente era colpa mia..
 
Le era girata dalla parte del finestrino,la guardai con la coda dell’occhio..ripensai alla giornata di oggi,era stata una bella serata,una splendida compagnia
 
Mi girai per vederla,e vidi che si era addormentata,era rannicchiata vicino al finestrino,i capelli arruffati..era la ragazza più bella che avessi mai visto..

Mi avvicinai e le sussurrai

<< un tempo,in quel parco,sono stato felice>> e  le bacia la fronte
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
EHY eccomi qui con il 2 capitolo allora la storia è solo all’inizio,ma che ve ne pare??
 scusate se ci sono degli errori
Fatemi sapere!
Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter Three ***


Mi svegliai,intontita per il rumore di una porta che sbatte..ho mal di testa,vedo mio padre entrare in salotto

<< ehy,Harry è andato via?>> mi chiese
 
Harry..

Sono sul divano con una coperta di lana che mi copre..devo essermi addormentata,nel tragitto per casa,Harry veramente mi ha portato qui??e Sandy come fa a saperlo?
 
<< si,io mi sono addormentata,adesso torno di sopra>> dico
 
Sono le 3.00,come ho fatto ad addormentarmi? Oh dio..
 
Sono confusa,molto confusa,cerco il mio telefono,lo sblocco e zero..non c’è niente,nemmeno una chiamata da Louis
Sospiro
 
Apro il cassetto e prendo il mio diario..,Rosso tutto rosso,con una fascia che lo avvolge,che racchiude il lucchetto..e iniziai a scrivere
10 settembre 2014
Quando arrivai qui la prima volta,ero nello studio di Sandy e una scatola aveva attirato la mia curiosità,ero infreddolita,sporca,non mangiavo da tantissimo tempo,ma quella scatola sembrava il paradiso per me allora..
Ricordo ancora quando Sandy rientrò,della paura che avevo che mi picchiasse o peggio per aver ficcato il naso dove non dovevo,ma lui non era come mio padre,lui mi sorrise e mi disse
<< ti piace? Tienila,portala nella tua camera,puoi scriverci se vuoi..>>
Rimasi così colpita da quell’uomo dai capelli scusi il viso abbronzato che pensai che fosse meglio di qualunque supereroe esistente,meglio di Batman,superman,di tutto,lui era il mio eroe e lo è ancora.
Penso spesso a come sarebbe stata la mia vita se quella notte di 6 anni fa,Sandy non avesse sbagliato strada,finendo in un vicolo schifoso,dove trovò una bambina seduta sul marciapiede stanca,sporca e affamata,ancora scioccata per tutto quello che quell’uomo che riteneva suo padre le avesse fatto.
Devo tutto quello che ho a Sandy ed Evelyn,mi hanno trattato come una figlia,mi hanno fatto studiare,vivere con loro..mi hanno adottato.
 
Beh visto che questo diario non lo tocca nessuno,lo sappiamo solo io e te,posso dirlo
Grazie Sandy
 
Shay
 

Chiudo il diario,e prendo il cellulare,voglio sapere come sta Alison..

Digito un messaggio veloce..

A:Alison

Ehy,tutto bene??


Invio..

 
La sua riposta arriva subito,
 
Da:Alison

ehy,meglio grazie,scusa se ti ho mollata stasera..
 
ripenso alla serata appena conclusa,la serata passata con Harry,sembra strano,ma è stata una bella serata..lui era così diverso,non era l’Harry Styles che conosco io,è stato gentile e in certo senso mi ha dimostrato che quel ragazzo pomposo e menefreghista è solo una delle facce di Harry Styles.
 
A: Alison
Tranquilla Aly,ho passato una bella serata..XX
 
Presi,la mia macchina fotografica,e guardai le foto che avevo scattato giorni prima,io e Louis..
Non si era fatto sentire da tutta la sera,non era venuto con noi al locale,dov’era?
 
Ripresi il telefono e provai a chiamarlo,rispose ovviamente la segreteria..

Sentivo che qualcosa tra di noi non andava,forse ero paranoica o forse non volevo veramente saperlo..tutte e due magari,ma Louis non era più lo stesso con me,non era lo stesso ragazzo che prima di chiedermi di uscire aveva chiesto ad Alison di “indagare”prima di chiedermelo,non era lo stesso Louis che per il mio compleanno aveva organizzato un party a sorpresa nella suite più bella di NY..non era più il mio Louis
 
A: Louis
Dove sei?

 
Rimasi indecisa se mandare o no,il messaggio,ma dopo lo inviai
 
 
Aspettai,Aspettai che Louis mi rispondesse ma erano le 05.00 e non ebbi notizia da lui,così con lacrime che scendevano sul mio cuscino,mi addormentai..
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
My Spece
Ciao ragazze,come sono andate le vostre vacanze? Le mie benissimo,fuerteventura è bellissima..
 
Tornando al capitolo,secondo voi cosa nasconde Louis? O shay è solo paranoica?
 
Ditemi cosa ne pensate,per favore..
Alla prossima Sam xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter Four ***


Nebbia,c’era una gran nebbia fuori dalla mia finestra,mi guardai attorno e non ero nella mia camera,non avevo mai visto questo posto,e non ci volevo rimanere..

Il vento inizio a soffiare man mano sempre più forte,fino a spalancare la piccola malandata finestra
 Mi alzai per chiuderla,il pavimento scricchiolava sotto di me

Sobbalzai quanto la porta si aprii,come una furia entrò un uomo non molto alto,con i capelli che li ricadevano sul volto,le luci erano spente,ma anche se era buoi sapevo esattamente chi fosse

Il suo sguardo mi mise paura,era pieno di disprezzo,di rabbia
Mi strattono e mi prese per un braccio

<< mocciosa,dove diavolo eri? >> mi chiese

Non risposi e mi arrivò uno schiaffo dritto sulla guancia

<< Rispondimi!>> grido tirandomi un altro schiaffo

La mia guancia iniziò a bruciarmi e le lacrime iniziarono a offuscarmi la vista,fino a uscire incontrollate dai miei occhi..

<< e-ero q-qui >> balbettai

<< vai a fare il tuo lavoro,piccola sporca puttanella>> mi disse

Mi prese di forza e mi portò di peso giù per le scale,fino ad una porta,la quale si spalanco,rivelando un uomo vicino al letto,la stanza aveva un odore orribile,fumo,alcol..quell’uomo era nel buio mi faceva paura,avevo paura,non c’era nessuno ad aiutarmi,l’unica persona che poteva aiutarmi mi aveva portato qui,prima di avermi picchiata..

<< è tutta tua,per stasera,ora dammi i miei soldi>> li disse
 
Sul viso dell’altro uomo,si formò un ghigno malizioso,quando una volta avuto i suoi soldi,mio padre uscii dalla stanza..

<< bene,bene,bene..per avere solo 9 anni sei veramente una bella bambina,ci divertiremo molto insieme>> disse

E comincio a baciarmi il collo,sentivo il suo alito,puzzava di alcol e fumo..

Lacrime uscirono di nuovo dai miei occhi,quando mi strappo i vestiti di dosso

<< n-non f-farmi del male>> lo implorai cercando di scappare dalla sua presa ferrea
 
Piansi,gridai..ma non servi a nulla..quando quell’uomo nell’ombra finì di usare il mio corpo,disse

<< sei mia,ho pagato per averti>>

 
Sobbalzai dal letto,tutta sudata,per l’ennesimo incubo del mio passato,il cuore sembrava volermi uscire dal petto,scesi dal letto e controllai che la finestra fosse chiusa,come nel mio incubo la porta si aprii e istintivamente mi misi le mani come a coprire il volto

<< Shay,stai bene?>> mi chiese Sandy

Mi rilassai,”sei al sicuro,”mi dissi mentalmente
 
<< si >> risposi soltanto..
 
Tornai a stendermi sul letto,Sandy si avvicinò al mio letto e come se mi leggesse nel pensiero mi disse

<< sei al sicuro qui,Shay >>
 
Si,lo ero davvero..

<< lo so,solo un brutto sogno,scusami se ti ho svegliato>> dissi

Mi diede la buonanotte e mi bacio la fronte poi uscii socchiudendo la porta,mi girai su un fianco e chiusi gli occhi sperando di dormire tranquilla almeno le ore che mi rimanevano..
 
***
4 ore dopo

La sveglia sarebbe suonata tra poco,io continuavo a fissare il soffitto,non ero riuscita a dormire bene,avevo dormito solo un’ora,poi mi svegliai di nuovo,come sempre,dopo un incubo non riuscivo mai a dormire,la mia mente è come se non volesse che dimenticassi quello che le mie notti tormentate portavano a galla  nella mia testa,i ricordi.
Mi alzai,il caldo rassicurante delle coperta,lasciò il posto alla brezza fredda del mattino di New York..entrai nella doccia,feci scorrere l’acqua calda per un po’ sperando che almeno in parte portasse via con se la mia inquietudine.

Uscii e aprii l’armadio,presi un paio di leggins neri,un maglietta abbastanza lunga color panna..oggi non ero proprio della voglia di stare a scegliere cosa mettere,

tanto a Louis non importerà di sicuro è già tanto se mi parla,pensai..
 
presi le mie adorate sneakers Jeffrey Campbell, la borsa e il mio giubbotto di pelle nero e scesi le scale
 
<< tesoro,vuoi una mano?>> chiese Sandy in un angolo della cucina,con una tazza di caffè fumante tra le mani
 
Sobbalzai,facendo cadere le scarpe che tenevo in mano..
 
<< scusami,tesoro,non volevo spaventarti..sei un po’ pallida,tutto bene?>> indagò
 
No,già dal risveglio,sembrava che oggi non sarebbe stata la mia giornata pensai
 
<< si,mi hai fatto prendere un colpo,che ci fai sveglio?>> chiesi
 
Mio padre,sorseggio il caffè che teneva in mano..poi sorrise
 
<< ho delle cose da fare,e poi prima di pranzo,devo andare a prendere Zoe all’aeroporto..>>
 
Sgrani gli occhi,mi voltai verso il calendario il 13 settembre era cerchiato in rosso,me ne ero dimenticata,oggi torna Zoe..la mia adorabile sorellina,adoro quella bambina,è sempre stata il mio rifugio dal mondo,quando arrivai qui mi ricordo benissimo che Zoe aveva appena 1 anno,era così piccola e indifesa,che rimansi come incantata dalla purezza di quella bambina,era così innocente

Ogni volta che ho un incubo,è come se dovessi assicurarmi che lei sia nella sua camera,tranquilla e serena..è una cosa che ancora non so spiegarmi,ma non permetterò mai che quella bambina soffra,in nessun modo..
 
<< è vero,finito scuola,torno a casa,senza fare giri..>> dissi

Misi il giubbotto e presi la borsa,salutai mio padre e uscii nel vialetto,dove c’era già Alison che mi aspettava..
 
Harry pov

Un’altra mattina,un’altra giornata noiosa..mi alzai alzai dal letto,dopo che Madison se n’era andata
entrai in cucina,e ci trovai Louis. Che Diavolo?
 
<< sveltina prima delle lezioni?>> chiese sogghignando con in mano le mutandine di Madison
<< che ci fai qui? Non hai una ragazza da portare a scuola?>> chiesi scocciato
 
Lui divenne teso,ma poi scrollò le spalle..
 
<< viene con Aly,andiamo o faremo tardi>> disse prendendo il Mio caffè
 
Taylor ci stava già aspettando,mi sorrise e io li feci un cenno..entrammo in macchina,durante il tragitto io e Louis parlammo delle solita cose,ragazze e feste..
La scuola era sempre la stessa,mai una novità,mai nuove ragazze,Madison sta diventando fastidiosa..le solite ragazze,soliti gruppi

I tossici raggruppati a farsi le canne vicino all’ingresso..le sfigate che immancabilmente erano prese in giro dalle ragazze Facili,tutte trucco e vestitini attillati,Madison era una di quelle,dovrei trovare un nuovo passatempo..
 
Qualcuno richiamò la mia attenzione. Taylor..non mi ero neanche accorto che fosse ancora qui a differenza di Louis che si era già dileguato..

<< dimmi,Taylor>> dissi infastidito

Lui abbozzo un sorriso

<< mi scusi,ma l’altro giorno mentre sono venuto a prenderla,la ragazza che era con lei,ha perso questo>> disse mettendomi nella mano,un braccialetto.
 
Piccolo d’argento,delle piccole S,scendevano a contornare il braccialetto,era ovvio che quel bracciale fosse di Shay..
 
Lo presi,e senza dare retta alle solito oche,introno a me mi diressi da Louis,Allyson come sempre era sulle scale,è l’unica ragazza che posso definire mia amica senza averci scopato,non so dire il perché ma è così..non che non fosse bella,ma avevamo un rapporto diverso e mi stava bene così.
Louis era attaccato a Shay,che era abbastanza pallida,i suoi occhi erano velati di tristezza e mi chiesi che cosa fosse successo da renderla tanto triste,si possono dire molte cose su di lei,ma hai miei occhi lei doveva sempre sorridere,perché quando sorrideva,la mia giornata cambiava,come se in secoli di tenebre,penetrasse della bellissima luce calda che abbracciasse le mie tenebre..
 
<< sembri un fantasma,Evans tutto bene?>> chiesi

Adoravo infastidirla,così mascherai la mia domanda
 
Lei sgranò gli occhi,Allyson sorrise..

<< Da quando ti preoccupi per me,Styles??>> disse sarcastica
 
Già..perché mi sto preoccupando per Shay Evans??
 
<< Perché sono un gentiluomo >> risposi
 
Lei sorrise,e sentii un calore rompere le mie pareti di ghiaccio..
 
Quella specie di rumore,chiamata dai mortali campanella,suonò…solo allora mi ricordai di avere il suo braccialetto..aspettai che Aly e Louis entrarono,poi le presi il polso per farla fermare,lei si voltò,confusione era chiara sul suo volto..

<< che c’è? Styles>> disse

Non lo sapevo neanche io,i suoi occhi marroni erano puntati nei miei e per un attimo,mi è parso che potesse leggere nella mia anima oscura..questa cosa non mi piace,non lo permetto a nessuno..non lo concedo a nessuno.
 
Lasciai la sua mano..

<< Niente>> dissi
 
Mi diressi verso l’uscita..mandando un sms a Madison,convinto che questa sensazione di disagio che ho provato con Shay se ne vada,con qualche “gioco” con Madison..
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Ciao ragazzi..eccomi tornata..allora avete sentito Fireproof? Io la trovo bellissima..non vedo l’ora di sentire tutto l’album Four,bel nome non trovate?
 
Tornando al capitolo..non mi piace molto,l’inizio dove c’è il flashback sul passato di Shay si,ma dopo non lo so..spero che mi piaccia,anche se fa un po’ schifo!
 
Commentate e votate…mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate
 
Alla prossima
Sam <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter Five ***


Harry non era più rientrato, che diavolo gli era preso?
 
Per un momento pensavo che fosse successo qualcosa di serio,ma nulla con Harry Styles era serio.
E poi perché cavolo ci stavo pensando? ¶
 
Sistemai i libri nell'armadietto e mi diressi fuori, controllai il telefono c'erano messaggi di Aly che mi invitava a fare shopping,e sorpresa ce n'era uno di Louis senza perdere tempo lo aprii¶
 
Da Lou <3¶
 
scusa piccola,stasera devo fare da babysitter a Phoebe domani cena? Ti va? ¶

 
sorrisi,ero totalmente assorta da Louis che andai addosso a qualcosa,qualcuno.
 
un ragazzo biondo, era per terra circondato da libri,i ragazzi intorno ridevano di lui,
 
<< scusami,non ti avevo proprio visto>> dissi raccogliendo i suoi libri
<< niente >> rispose prendendo i libri dalle mie mani mi sorrise e se ne andò.
 
 
Harry'pov¶
<< ehi,potremmo fare qualcosa stasera?>> la voce fastidiosa di Madison riempi la stanza,<< no>> risposi infastidito,lei si avvicino di più a me<< potremmo andare a bere qualcosa,o magari alla festa di Janine >> dio quanto è fastidiosa,scesi dal divano,<< sei fottutamente fastidiosa,vado a farmi una doccia quando torno,non ti voglio trovare qui>>sbottai
 
Sentii Madison urlare uno “stronzo” e altre imprecazioni,ma non me importava,feci dei brevi passi per assicurarmi che quell’oca se ne fosse andata,da quando era diventata così fastidiosa?
Per mia fortuna,di lei non c’era traccia…
 
Questa casa è davvero troppo grande,mia madre adorava questa casa,a volte poteva sembrare una bambina,ma penso che era quello che a mio padre piaceva così tanto,sapeva valorizzare le piccole cose,amava la vita..adesso,questa casa sembra così fredda,questa casa ha perso la sua magia per colpa mia,è sempre colpa mia.
 
La spia rossa del telefono lampeggiava..sapevo chi fosse,nessuno o quasi chiama qui,solo che probabilmente non sono pronto a sentirlo..così presi il cappotto e uscii…
 
Camminai verso il centro,passai da Macy’s e Target..fino ad una luminosa insegna “Pony Bar” e quella insegna lampeggiante mi attiro come miele,entrai senza neanche guardare come fosse questo posto mi diressi al bancone di legno,il barista basso con un maglietta “Pony Bar” mi fissava..
 
<< Jack e coca>> dico passandomi una mano tra i capelli..
 
Il barista prense un bicchiere vuoto dalla mensola dietro di lui e lo riempì passandomelo subito dopo,nella mia mente i ricordi si fecero largo nella mia testa,io e mia madre al parco in un giorno di sole,mi ero appena sbucciato il ginocchio,mi vide piangere e mi disse << per curare questa ferita ci vuole un bel regalo,ti va? >> disse puntando un chiosco che vendeva del gelato
 
Tornai alla realtà ne ordinai un altro,che mandai giù subito sentendo l'alcol bruciarmi la gola,feci per ordinarne un altro ma quel barista mi blocco << hai già bevuto abbastanza,torna a casa ragazzino>>,<< decido io se è abbastanza!>> ringhiai sbattendo sul tavolo una banconota,tutti si girarono a guardare,a guardare me..il fastidioso barista mi guardava con compassione,<< torna a casa>> ridisse,presi e uscii sbattendo la porta,camminai sotto lo sguardo confuso delle persone intorno a me,in quelle facce vedevo il freddo viso di mio padre,che mi dicesse quanto inutile io sia,o che enorme delusione fossi per lui..
Continuai a camminare,quando guardai il telefono,c’erano molti messaggi,molti di Madison,avevo passato senza accorgermene molto tempo a camminare cercando di dimenticare quanto poco conto in questa merda,avevo bisogno di spegnere la mente senza pensare a niente e nessuno,mandai un messaggio a Madison dicendo che sarei venuto a quella stupida festa,il sole ormai era tramontato da un pezzo,le persone si affrettavano a tornare a casa dalle proprie famiglie
 
Fermai un taxi,il tassista cominciò a parlarmi ma una scena catturò la mia attenzione,un uomo penso sulla quarantina,imprecò perché un coglione li aveva rubato il taxi,penso si capisse che non vivesse qui nell’Upper east Side,aveva un cappotto nero usurato dal tempo,dei semplici jeans e intorno al collo una sciarpa tutta colorata,tanti colori...ma forse la cosa che più attirò la mia attenzione era il grosso pacco che teneva in mano,ovviamente era una regalo,l’uomo imprecò a bassa voce,non lo sentii ma dalla sua espressione era chiaro quello che pensasse,cercò di fermare un altro taxi,ma tutti quelli che passavano era tutti pieni di gente che come lui voleva andare a casa,non so perché lo feci,ma le parole mi uscirono di bocca prima che potessi fermarmi a pensare..
 
<< Può salire con me..>>
 
L’uomo si girò verso di me con uno sguardo perplesso..il tassista intanto continuava a ripetermi che dovevo salire,prima che se ne andasse..
 
<< scusi,cos’ha detto?>> rispose evidentemente sorpreso dal fatto che uno sconosciuto li avesse offerto un passaggio
 
<< ho detto che può salire con me>> ripetei
 
Lui cambiò espressione,fece un sorriso..
 
<> rispose in un tono tranquillo che mi rilassò
 
Entrai nel taxi,con sollievo del tassista,lasciai aperta la portiera guardai il quarantenne davanti a me
 
<< andiamo>> li dissi
 
Allora entrò nel taxi,tenendo stretto il suo regalo..
 
Mi ringraziò non so quante volte,come avevo pensare non abitava qui,abitava a Brooklyn
 
Guardai per un attimo curioso quel pacco regalo,poi spostai lo sguardo alla strada
 
<< è per mia figlia,il regalo>> mi sorprese dicendo
<< ieri,ha vinto un piccolo concorso per la scuola,il miglior tema…non posso permettermi di fargli molti regali,ma gli ho promesso una sorpresa al suo rientro>> disse orgoglioso di sua figlia
 
<< le piacerà>> dissi soltanto
 
10 minuti dopo,quel signore,John,era sceso dal taxi,ringraziandomi e invitandomi ad entrare in casa sua,ma rifiutai,non sono una compagnia adatta a una bella famiglia come presumo sia la loro..
 
Mi ricordai di come anch’io,quando ero piccolo avessi vinto un concorso della scuola,e tornai a casa tutto contento di mostrarlo a mio padre
Flashback
 
Miss Porter appena entrato si era complimentata con me,per aver vinto quel concorso a scuola,mi chiesi dove fosse mio padre,desideroso di fargli vedere la mia spilla,una piccola spilla tutta colorata d’oro con dentro un grande 1…
 
<< dov’è mio padre>> chiesi entusiasta
 
Lei mi sorrise mentre mi preparava la merenda
 
<> mi disse mettendomi sul piatto della frutta e una fetta della sua buonissima torta al cioccolato
 
La vidi sparire per i corridoi che davano allo studio di mio padre..
 
Addentai,un pezzo di torta,ma volevo vedere mio padre..così mi avvicinai al suo studio,dove Miss Porter stava entrando..aveva lasciato la porta socchiusa,così mi avvicinai per sentire quello che si dicevano..
 
<< signore,il signorino Harry è tornato,vorrebbe vederla>> disse la mia bambinaia
 
Mio padre era concentrato su dei fogli sparsi sulla sua scrivania..
 
<> disse freddo mio padre
 
<> provò a ribattere ma mio padre la interruppe
 
<< che ha fatto? Cosa a combinato stavolta,quel bambino è un disastro>>disse infastidito
 
 
Fu allora che capii che a mio padre non interessava per niente di me,corsi via rompendo la spilla..
 
Fine Flashback
 
 
Scacciai quel ricordo,non appena mi venne offerta una birra,che buttai giù metà..
 
<>mi trovai Miss fastidiosa davanti,tutta luccicante per il suo “abito” nero ricoperto di Paillettes..
 
<> dissi lei mi prese la mano <> mi guidò al bar,dove ordinò altre birre,
 
sentivo quella sensazione familiare che mi dava l’alcol alla quarta birra,non le contai più..Madison mi trascino sulla pista da ballo,mi si struscio contro mentre ballava,e avevo bisogno di questo,distrarmi e Madison per quanto fastidiosa era una delle distrazioni migliori...la portai in bagno si appoggio sul lavandino,mentre io passavo a baciarle il collo,lei si sfilo in fretta il suo vestito,e la scopai,quando qualcuno busso alla porta del bagno,ci ricomponemmo,io uscii subito senza neanche aspettare che si rivestisse,andai di nuovo al bar,e ordinai degli short di Tequila..ormai potevo dire che ero abbastanza ubriaco,ma più bevevo più dimenticavo..quindi continuai
 
Madison,era tornata e continuava a strusciarsi su di me,anche le visibilmente ubriaca,non pensavo neanche a cosa stesse facendo,mi toccava..solita storia,quando tirò fuori qualcosa di luccicante dalla mia tasca,mi irrigidì
 
<< che cos’è?>> chiese con la voce impastata
 
<< non toccarla,rimettila dov’era>> dissi freddo
 
Mi avvicinai al suo orecchio,e le sussurrai << non toccare mai più le mie cose>>
 
 
Shay Pov
 
Sono veramente contenta che Zoe sia tornata a casa,mi mancava…riesce a trasmettermi una serenità e una tranquillità solo guardandola,le ho promesso che stasera avremmo visto un cartone insieme,visto che Louis non c’è..passero una buona serata con la mia sorellina..
 
<> le chiesi dalle scale
 
<> rispose
 
Preparai le coperte e presi i popcorn,io non potevo vedere un film senza mangiare popcorn, anche se era un film della Barbie..
 
Pochi minuti dopo,Zoe scese con una almeno tre dvd in mano
 
<> scherzai io
 
Lei sorrise,e mi illustro i diversi dvd..la scelta era Barbie lago dei cigni,le Winx o l’incantesimo del lago
 
Zoe sembrò combattuta su quale scegliere,ma alla fine scelse il film di Barbie
***
 
Nel momento in cui Barbie veniva trasformata in un cigno dal cattivo della storia,il campanello suonò..
 
Chi poteva essere alle 23?
 
<> le dissi
 
lei annui e io mi diressi alla porta
 
Quando l’aprii,un ragazzo dai ricci scompigliati e gli occhi gonfi e rossi era davanti alla mia porta
 
<> sussurrai
…………………………………………………………………………………………………………………
Spazio Autrice
Eccomi tornata con un altro capitolo,in questo capitolo si scopre qualcosa di più sulla vita di Harry…che dite perché Harry sarà andato da Shay??
 
Avete ascoltato Steal My Girl..che ne pensate..
 
Leggete e commentate,mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate,quindi per favore commentate così so se la storia vi piace,e scusate se ci sono errori
 
Buona serata..al prossimo capitolo..
 
Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter Six ***


<< Harry>> sussurrai
 
Era appoggiato alla porta,e aveva un aspetto orribile,gli occhi lucidi e rossi,non lo avevo mai visto così
 
<< che ci fai qui?>> chiesi
 
L’ultima persona che mi sarei aspetta che venisse qui,era davanti a me,in uno stato pietoso
 
Lui si mosse,ma quasi non si reggeva in piedi << te,sono qui per..te>> sbiascicò
 
Si mosse e venne vicino a me,troppo vicino..sentivo il suo respiro sulla mia pelle,puzzava di alcool,era ovviamente ubriaco perso,e fuori si gelava,così li presi il braccio e lo trascinai dentro,quasi inciampò nelle sue stesse gambe,continuava a ridacchiare..era proprio ubriaco pensai sorridendo
 
Lui mi prese i fianchi e mi avvicinò a se
 
<< Tieni>> disse mettendomi tra le mani il braccialetto con l’iniziale del mio nome che mi aveva regalato Sandy..
 
<< Grazie,Harry..lo stavo cercando,è per questo che sei qui?>> chiesi non capendo ancora perché lui fosse qui,non sapevo nemmeno che sapesse dove abitassi
 
Lui ovviamente non rispose,notai solo adesso come fosse vestito,una maglietta bianca semplice e i soliti Jeans strappati,e il cappotto nero..
 
Era alquanto imbarazzante,non sapevo cosa fare,non ho mai passato molto tempo con Harry,figuriamoci con un Harry Styles ubriaco..
 
Pensai che farlo sedere sarebbe stata una buona idea,lo presi per mano per aiutarlo a sedersi sulle scale,ma rifiutò dicendo che non era un bambino e che faceva da solo,barcollò prima di reggersi al tavolino vicino alle scale,vidi il vaso con i fiori che decorava il tavolino,distruggersi a terra facendo un rumore sordo,lui rimase immobile contemplando i fiori sparsi a terra,l’acqua ovunque insieme a pezzi di vaso..
 
<< Shay,vieni?>> sentii chiamarmi mia sorella
 
Cavolo Zoe,con Harry qui mi ero dimenticata che era in salotto..
 
Harry iniziò a ridacchiare,si diresse verso il salotto,lo presi per il braccio per fermarlo..
 
<< c’è mia sorella di là,se la spaventi ti uccido>> dissi fredda <> gridai per farmi sentire da lei
 
Harry lasciò la mia mano con un brusco movimento
 
<< me ne vado,scusa per il disturbo>> disse a bassa voce,la sua espressione mi fece sembrare un mostro,sembrava quasi..ferito
 
Lo fermai,di nuovo..
<< aspetta>> dissi solamente << perché dovrei? spaventerò la tua sorellina>> sbraitò ad alta voce
 
Non dissi niente,non sapevo cosa dire..
 
<< io non intendevo..>> ..<< Cosa? Che mi odi e che odi passare del tempo con me? Beh benvenuta nel mio mondo!>> sbraito ad alta voce
 
Ero scioccata da quelle parole..
 
Lo disse talmente a bassa voce,che pensai di aver sentito male << neanche mio padre,vuole passare del tempo con me>>
 
Quell' espressione triste sul suo volto non l'avevo mai vista,del solito Harry quello sempre sicuro di sè,non c.'era traccia... Questo Harry anche se ubriaco era diverso,mi chiesi se quello che avevo davanti fosse il vero Harry Styles..
 
<< Harry..non ti odio e la tua compagnia quando non sei fastidioso,è una bella compagnia>> risposi non sapendo bene che parole usare,ma adesso avevo capito,Harry si sentiva solo penso…non lo diresti mai vedendolo è sempre circondato da ragazze e i soliti amici,ma dentro nei suoi occhi posso leggere molto bene la tristezza e il dolore che c’è in essi..
 
Lo trascinai su per le scale,lui non disse niente..aprii la porta della mia camera,Harry era dietro di me,in silenzio..
<< dai a nanna,Styles!>> dissi scherzando scoprendo il mio letto
 
Lui sorrise,e per la prima volta potei vedere due fossette spuntare,anche se ubriaco,Harry aveva un bellissimo sorriso,sperai che lo avrei rivisto sul suo volto
Mi girai e vidi Harry togliersi la maglietta,rivelando tutti i suoi tatuaggi,delle rondini sul petto,una farfalla sullo stomaco e delle specie di foglie sui fianchi,mi chiesi che significato abbaiano per lui..
 
Ci guardammo per dei minuti,lui fece un sorrisetto malizioso,io distolsi lo sguardo dal suo corpo,imbarazzata..
Quando lui si sdraio sul mio letto,mi incamminai verso le scale per andare da Zoe..ma la voce di Harry mi richiamò
 
<< dove vai?>> chiese
<< a mettere a letto mia sorella,il suo film sarà finito ormai>> risposi
 
Lui non disse niente,e io chiusi la porta,
 
Scesi le scale e andai in salotto,trovando Zoe addormentata sul divano,spensi la TV e sistemai il tavolo da carte di Pop Corn e bicchieri..poi presi Zoe in spalla e la portai su,non volevo svegliarla,sembrava così tranquilla,tornando su vidi Harry tenermi aperta la porta della sua camera
 
Che cavolo?
 
La misi a letto e uscii,Harry era ancora li,
<< che ci fai ancora sveglio??>> chiesi pensando che sarebbe crollato subito
 
Lui fece spallucce,entrammo in camera mia e io presi alcuni cuscini che tenevo nell'armadio..lui corrugo la fronte
<< che c'è?>> sbottai << che stai facendo?>> chiese sorridendo << sto prendendo dei cuscini,a te cosa sembra?>> risposi
Lui sorrise << lo vedo anch'io Evans,perché è la domanda>>
 
Mi girai e uscii dalla camera,non volevo raccontargli del perché non mi piacesse dormire con qualcuno che non conoscessi...
 
Sentii la sua presa su di me,poco dopo..
 
<< ti ho fatto una domanda>> la sua voce roca mi mise i brividi
<< lasciami!vai a dormire!i miei stanno per tornare>> dissi la sua presa era ferma << non se prima non mi rispondi>> si intestardii 
 
Era tornato il fastidioso Harry Styles di sempre..
 
<< allora?>>
<< che diavolo vuoi da me? Vuoi sapere perché? Non mi piace dormire con qualcuno che non conosco..>> sbottai arrabbiata
 
<< ma tu mi conosci>> disse
<< ah si? Harry,ti conosco? Io penso di no,non so niente di te,le uniche volte che ci parliamo litighiamo o tu fai dei commenti idioti,e adesso dimmi perché diavolo sei venuti qui?>> risposi ad alta voce
 
Lui non disse niente,si avvicinò a me,mi sfiorò la guancia,mettendomi dietro l'orecchia una ciocca di capelli..
 
<< non so perché sono qui,forse perché quella serata al parco,sono stato bene,forse perché per la prima volta nella mia vita,ho sentito che qualcuno mi stava ascoltando davvero,che mi guardasse senza che mi giudicasse come mio padre o tutti quelli che conosco,senza che vedessi i rimproveri di mio padre negli occhi della gente,forse sono qui perché con te non mi sento un inutile fallimento >>
 
………………………………………………………………………………………………………….
Spazio Autrice
 
Ciao ragazze scusate per il ritardo ma ho avuto un sacco di cosa da fare,e il capitolo non è proprio uscito come me lo immaginavo,ma ho adorato scrivere l’ultimo pezzo di Harry..vuoi che ne dite..commentate per favore,se vi va…lasciatemi le vostre impressioni
 
PS: avete visto il video di Steal My Girl..che ne pensate vi piace?
 
Al prossimo capitolo Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter Seven ***


 
Harry pov

La luce del sole di prima mattina è fottutamente irritante,sopratutto sei hai un fottuto mal di testa,devo aver bevuto abbastanza ieri sera.
Mi rigiro nel letto verso una scrivania,su una sedia ci sono tutte le mie cose piegate con cura e questo sembra riportarmi alla realtà..

“Sono qui perché con te,non mi sento un inutile fallimento”  le parole che ho detto ieri notte a Shay riempiono la mia mente..perché diavolo sono venuto qui? E perché ho detto una cosa così stupida?

La mia testa sta per scoppiare,prendo il mio telefono,ci sono diversi messaggi ma li ignoro c’è un messaggio vocale,premo il tasto per ascoltare il messaggio,

non so dove tu sia ma tornerò tra due giorni,evita di farti trovare il uno stato pietoso” fine del messaggio,riascoltare il messaggio?

La voce meccanica continuava a ripetere sempre le stesse parole,cancellai subito quel messaggio,due giorni..da lui ormai non mi aspettavo più niente,mi farei trovare sbronzo solo per infastidirlo,ma so dannatamente bene che non lo farei,non per il fatto che ripartirebbe con il suo ciclo di parole su quanto inutile io sia per lui,tanto per il fatto che mi ignorerebbe,ed è quello che voglio..è passato molto tempo da quando facevo di tutto per essere abbastanza per lui,ovviamente non lo sono mai stato e spero solo che ripartirà il prima possibile...

Mi guardo in giro,Non era così che pensavo fosse la camera di Shay,sono stato in parecchie camere da letto di molte ragazze,non che facessi caso ai mobili anche perché ero quasi sempre ubriaco,ma avevano quei colori spiccanti e riempita di cose da ragazza,invece la camera di Shay aveva le pareti bianche,niente disegni stupidi alle pareti o colori orribili,niente poster sull'armadio una cosa che però non mancavano erano le foto,molte foto,come se fosse una bacheca non riuscivo a vederle da qui ma immaginavo fossero di lei e Louis o con Alyson.

Sentii la porta aprirsi sapevo esattamente chi fosse,aveva i capelli arruffati ed era in pigiama,entro in punta di piedi per non fare rumore,era decisamente una bella vista,era intenta a cercare i vestiti nel suo armadio,non resistetti

<< Bel pigiama,Evans >> dissi sorridendo

<< Non insultare il mio pigiama con le renne,Styles potresti non arrivare a fine giornata >> disse continuando a rovistare

<< wow,che bel buongiorno,vorrei svegliarmi sempre così >> scherzai

Lei non disse niente,prese le sue cose e aprii le tende,solo per infastidirmi..

<< ti voglio giù tra 5 minuti vestito,Styles >>

Amavo infastidirla



<< come rifiutare una proposta del genere >>

Lei uscii dalla stanza,non prima però di avermi dato dell' idiota



Shay pov

Ripensai alla serata di ieri,so che Harry era completamente andato ma quelle parole mi hanno perseguitato tutta la notte,perché le ha dette? Le pensava veramente?
No certo che no,la risposta era semplice,ma allora perché ero così nervosa?

<< Shay,mi accompagni tu a scuola oggi? >> mi chiese Zoe

Stava finendo i suoi cereali,si era messa quel fiocco tra i capelli che le avevo regalato tempo fa,mi ricordo ancora come era felice quando glielo regalai

<< certo,quando finisci,va a prendere lo zaino >> le dissi

Lei mi fece un gran sorriso,mangiando velocemente i suoi cereali

Vidi Harry entrare in cucina,ovviamente indossava gli stessi vestiti di ieri sera,vidi Zoe analizzare ogni dettaglio di Harry,lei era così,riusciva subito a capire le persone,era una bambina molto intelligente e estremamente timida..

<< Harry lei è mia sorella Zoe,Zoe lui è un amico,Harry >> li presentai

Zoe gli sorrise,ma non disse niente,Harry li fece un cenno...

Una grande presentazione direi..

<< okay noi dobbiamo andare,vai a prendere lo zaino Zoe >>
 
Lei corse subito su per le scale a prendere lo zaino..


Sentii lo sguardo di Harry su di me,
 
<< Vuoi del Latte? >> chiesi per smorzare il silenzio imbarazzante che si era creato…
 
<< no,ho un fottuto mal di testa >> rispose massaggiandosi le tempie
 
<< Shay,cosa vuol dire Fottuto? >> mi girai e vidi Zoe confusa
 
Harry scoppio a ridere
 
<< voce del verbo Fotter..>>interruppi Harry prima che finisse
<< Niente,Andiamo a scuola >> dissi per lasciare cadere l’argomento
 
Zoe,scrollò le spalle..sospirai
 
Mandai uno sguardo di fuoco a Harry,lui sorrise facendo spallucce
 
<< beh noi andiamo,ci vediamo ,Styles..>> dissi aprendo la porta
 
<< vengo anch’io>> disse d’un tratto
 
Lo guardai confusa,ma prima che potessi obbiettare era già uscito,e stava seguendo Zoe
 
Zoe stava saltellando,felice,Harry ed io eravamo dietro di lei,in un imbarazzante silenzio,cazzo perché sono così in imbarazzo?
 
Arrivammo alla scuola di Zoe,Harry non parlò per tutto il tragitto e io nemmeno
 
Salutai Zoe augurandole una bella giornata
 
<< che ci fate qui? >>
Louis
Stare con Harry,mi fa dimenticare dei problemi con Louis,vedermi con Harry e sapere che a dormito da me lo farà arrabbiare? o magari sarebbe Geloso?
O non gliene importa nulla.
 
<< ehy,ho accompagnato Zoe,tu? >> dissi
 
Lui annui
 
<< si,Anch’io>> rispose
 
Zoe a volte giocava con le sorelle di Louis,Daisy e Phoebe erano nella sua stessa scuola,solo un anno più grandi
 
<< comunque,che ci fate insieme? >> chiese
 
Dentro di me,fui felice di quella domanda,perché significava che gli importava di me
 
Harry non rispose
 
<< ha dormito da me >> dissi ,non c’era motivo per nasconde glielo
 
Aveva quell’espressione confusa,sorpresa,e in effetti era stata un grande sorpresa anche per me trovare Harry dietro quella porta,mi chiedo ancora perché sia venuto..
<< da quando,dormi a casa di qualcuno? >> chiese Louis guardando Harry
 
<< ero fottutamente ubriaco,non farmi domande>> borbottò Harry
 
Louis annui e poi scrollò le spalle…
 
<< va beh,devo tornare a casa e svegliare Lottie,se no chi la sente mia madre,ci vediamo dopo>> disse prima di lasciare un bacio sulle mie labbra,per poi andarsene
 
Tutto qui? Sono insieme ad Harry,dopo che a dormito a casa mia nel mio letto..e non gli fa domande? Niente,la verità è che anche se Harry mi baciasse davanti ai suoi occhi,a lui non importerebbe
 
Questa è la verità dietro tutti quegli impegni,e io non sono pronta ad accettarlo
 
A Louis non importa di me..
 
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Ciao ragazze,scusate per l’enorme ritardo,e scusate per il capitolo di merda…sono rimasta settimane a cambiare e ricambiare le parole,e ancora adesso non mi piace,ma l’ho pubblicato lo stesso
 
Sto pensando di cancellare questa storia,voi che dite?
 
Spero commenterete e voterete la storia,mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate..
 
Oggi è il compleanno del Nostro Louis! Auguri Tommo!
 
Va beh aspetto i vostri pareri..e Buon Natale!
 
Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chapter Eight ***



Louis è cambiato,ho sempre negato questa cosa perchè non sono pronta ad accettarlo,ma ormai è chiaro a tutti..a lui non importa piu di me.

La mia mente cerca di capire cosa ho fatto per farlo allontare così da me,ma non mi sorpendo più di tanto,nessuno è mai rimasto con me,sento le lacrime inumidirmi le guance

Cos'ho che non va?

Harry è ancora qui, rimaniamo in silenzio sento il suo sguardo addosso mentre continuo a singhiozzare

<< Shay..>> inizia ma lo interrompo
<< sono una persona noiosa? >> domando

La domanda penso sia più rivolta a me stessa che a lui,perchè la mia mente sta ancora cercando una motivazione alla sua freddezza

<< no,non lo sei >> sento dire da Harry
<< allora perchè si è allontanato da me? >> sussurro

Lui mi guarda con i suoi occhi meravigliosamente verdi,ma come me,non ha una risposta a questa domanda

<< devo andare...tornerá da te,Louis è così >> disse prima di allontanarsi

Harry pov

Che diavolo succede a Louis?

Non ho mai visto Shay così e non voglio vederla piangere,lei a quel sorriso bellisimo e contagioso che riesce a far sorridere chiunque,anche me,lei deve sempre sorridere.

Cerco di chiamare Louis ma ovviamente non mi risponde,fottuto coglione

Perchè sono così preoccupato per Shay? Infondo noi non siamo neanche così amici,per me è sempre stata la ragazza di Louis

Perchè da quella sera al parco,non riesci a smettere di pensare che con lei stai bene fottuto idiota,ed è la mia cosidetta coscienza a mettermi quella vocina in testa

Odio ammetterlo ma è vero quella sera al parco è stata una delle poche serate in cui sono stato bene in compagnia di qualcuno,Shay è diversa dalle altre ragazze non è superficiale,viziata come quasi nessuno nell'Upper east Side

Ma chi voglio prendere per il culo,Shay mi odia e lei non significa niente per me,è solo una buona compagnia,non nego che sia una bella ragazza,ma tra noi non ci sarà mai niente,perchè io nno volgio una relazione.

Cammino fino ad arrivare all'enorme Villa dei Tomlinson,non mi prendo neanche la briga di suonare e passo dal retro,dove raggiungo la porta -finestra di Lou e mi blocco alla visione che ho davanti,Louis sta baciando una ragazza mora,una ragazza che non è Shay.
Sento la rabbia ribollirmi dentro,non ne so il motivo ma adesso vorrei solo spaccare la faccia a questo coglione,spalanco la porta-finestra ed entro,loro si voltano e vedo l'espressione imbarazzata di lei e quello scioccato di lui

<< che cazzo? >> sbotto

Lui cerca lo sguardo di lei come per capire cosa fare,poi lo riporta su di me

<< non sono affari tuoi,Harry >> risponde con fare serio

<< non sono affari miei,ma cazzo ho appena lasciato Shay che piangeva perchè l' hai praticamente ignorata,che cazzo ti prende? >> urlo

Non so veramente perchè me la stia prendendo così,ma se non fosse il mio migliore amici lo avrei fatto a pezzi

<< perchè ti importa tanto? Non sará perchè piace a te,Harry? >> mi urla contro

E li sbotto completamente

<< che cazzo stai dicendo? Sei tu quello che sta tradendo la sua ragazza con un'altra e non mi hai ancora detto perchè >>sbraito

Louis saluta la ragazza con un bacio e le sussurra qualcosa,lei annuisce e lascia la stanza

<< si chiama Eleonor >> inizia << siamo cresciuti insieme,siamo sempre stati amici e come se fosse la te femminile,siamo stati insieme 3 anni poi lei all'ultimo anno prima delle superiori si è trasferita con sua madre in Canada,non so se l'hai mai vista, l'ho rivista due settimane fa per caso,ed stato come sei non fosse mai partita Haz, non voglio ferire Shay,ma io amo Eleonor >>disse
mi guardo con un espressione triste ma vidi la decisione nel suo sguardo,non avrebbe cambiato idea

Dio che casino

<< che casino,amico >> dico

Lui sospira e guarda lo sfondo bianco del soffitto

<< lo so,è un gran casino,volevo diglielo subito,poi,non l'ho fatto,non voglio ferirla perchè io l'ho amata davvero,ma..non so cosa fare >> disse a bassa voce

Non so cosa dire,io non sono meglio di lui,non ho mai avuto una relazione,ecco perchè non ho relazioni,il passare da una ragazza all'altra senza provare niente tranne il divertimento che da il sesso..le relazioni portano solo guai,e non sono bravo a dare consigli,di nessun tipo ma ormai credo che sia inevitabile

<< credo Lou,che qualcuno dovrai ferire in ogni caso >>dissi

<< lo so >> dice alzandosi dal letto

mi diressi alla porta,ero ancora incazzato con lui,non era da lui creare queste situazioni e mai avrei pensato che potesse stare con qualcun'altro che non sia Shay,ma doveva risolvere la situazione,e doveva farlo alla svelta,Apri la porta ma prima di uscire li dissi

<< la distruggerá lo sai vero? Ne vale la pena? >>
Lui capii cosa volessi dire e rispose annuendo

<< non rinuncerò a Eleonor,non adesso >>

annui e uscii dalla stanza
.......................................................................................................................................................
Hi Girl
scusate l'enorme ritardo,ma sono super impegnata e beh questo capitolo non è il massimo
ve lo aspettavate da Louis? Harry sembra un po confuso
voi che dite? aspetto le vostre recensioni,molte recensioni ahaha

continuerò a 3 recensioni

Grazie alla prossima Sam

PS: ho pubblicato una nuova storia si chiama Musicians,passate a leggerla per favore <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Chapter Nine ***




Avevo passato tre giorni nell'autocommiserazione,avevo pianto,non ero uscita di casa ed evitavo come la peste Louis,che dopo quella volta con Harry,sembrava che cercasse di parlarmi,cioè mi ha cercata molte volte,cosa che un fidanzato dovrebbe fare e che Louis ha fatto
Dio sono forse paranoica?
Che tutto questo casino che sentivo tra noi fosse solo nella mia testa?
Allison diceva che dovevo parlarne con Louis e discutere della situazione che secondo lei mi angosciava,mi girai a vedere quella parete con tutte le fotografie fatta da me in momenti felici della mia vita,era quasi tutte con Louis e Allison, ma c'erano anche foto di gruppo nei quali raffigurava anche Harry,in quelle foto ero davvero felice,in una foto Louis mi aveva sporcato di cioccolato la faccia,ricordo bene quel momento Louis quel giorno mi bacio piu volte rimuovendo il cioccolato dalla mia faccia,poi imbarazzato mi aveva chiesto se volevo essere la sua ragazza,li dissi di si poco dopo e li pensai per la prima volta che ero felice,ho così tanti bei ricordi con lui che non saprei dire quale fosse il piu bello.
Sentii il mio telefono vibrare,probabilmente era Harry,in questi giorni ci siamo scritti,strano ma vero io e Harry Styles amici,ma è stato gentile con me,abbiamo parlato un po',lui non la smetteva più con le sue orribili barzellette,ma era divertente e mi ha sorpreso,parlare con lui era come se fosse naturale,come se fossimo amici di vecchia data.
Non era Harry,ma Allison che mi scriveva che aveva trovato Louis e che dovevo vestirmi e muovere il culo e andare a parlagli,da un lato non ero  convinta che fosse una buona idea,non so cosa dovrei digli,ma dall'altro dovevo risolvere questa situazione e anche se avevo una fottuta paura dovevo farlo.
Scrissi ad Allison dicendogli che sarei stata pronta tra una decina di minuti e che ci vedavamo fuori casa mia,aprii l'armadio e presi leggins e una camicia colorata,me li infilai velocemente mettendo poi gli stivali,ero un fascio di nervi quando scesi,Sandy era sul divano a guardare uno dei suoi amati film polizieschi,mi guardò e sorrise,tipico di Sandy,era un uomo davvero speciale,era forte e sicuro di se e sorrideva sempre,fin da quando ero arrivata in questa casa aveva sempre trovato del tempo per me,amavo Charlotte e Zoe,ma Sandy rimaneva la persona a cui ero più legata in assoluto.
<< sei uscita,finalmente,dove vai? >> disse con un sorriso
Scrollai le spalle
<< esco con Allison,torno tra un po>>

annui e borbotto un "divertiti"

Uscii di casa e Allison era gia li che mi aspettava,Allison era una di quelle ragazze che anche con un sacco della spazzatura sarebbero bellissime e infatti lo era,con la sua gonna nera,e una giacchetta Rossa accesa e i suoi immancabili tacchi.
<< Ciao,tesoro>>
Risposi con un Ciao,prima di passare alla domanda successiva  << allora dove siamo diretti? >> chiesi
<< Al Family Restaurant,è li con Harry a quanto ho capito >> mi rispose
Non conoscevo quel posto e ad essere sincera non lo avevo mai sentito nominare,salii sulla sua macchina, cominciarono ad assalirmi dubbi su dubbi finche non mi accorsi che fossimo già arrivati
<< vai,tesoro,ammazzalo e torna>> scherzò Aly
<< ecco,io mhm,penso che lo aspetterò qui >> mormorai
Aly mi guardò confusa,si lo so lei era il genere che ti diceva subito le cose e odiava aspettare,ma io non ero così purtroppo,sembravo un idota lo so,ma non volevo passare per la fidanzatina insicura e gelosa davanti a tutti.
<< non mi va di disturbare,gli parlero quando usciranno >> dissi
lei mi fisso come se fossi pazza ma non disse niente,era per quello che era la mia migliore amica,non giudicava le mie scelte anche se erano pessime e io lo facevo con lei
<< andiamo a prendere un caffe,almeno? >> chiese puntando il dito sul un Coffee Shop
annui ,scesi dalla macchina e ci avviammo, parlammo un po' finchè decisi di tornare vicino alla macchina,stavo pensando a cosa dire a Louis,

<< Hey,sembra che stia uscendo qualcuno finalmente >> disse Allison

mi voltai e in effetti una bellissima ragazza dai capelli neri stava uscendo,era veramente una bella ragazza,dopo di lei vidi uscire finalmente Louis e Harry,mi sporsi per chiamarlo,ma Louis chiamò quella ragazza e lei si girò,fu allora che sentii il mio cuore spaccarsi in tanti piccoli pezzettini,Louis stava baciando quella ragazza,la stava baciando come non aveva mai baciato me,fu allora che i miei occhi pieni di lacrime incontrarono quelli preoccupati di Harry e successivamente quelli di Louis
Si girarono tutti verso di me,sentivo Allison mormorare ma non riuscivo a capire,la mia mente metteva a fuoco solo un immagina,Louis che baciava un'altra ragazza
<< Che diavolo stai facendo razza di idiota? >>  << e chi diavolo è questa qui? >> sbottò Allison
singhiozzai,non era possibile,ci sarà sicuramente uno sbaglio
fissai instintivamente meglio quella ragazza,lei mi guardo con uno sguardo triste,non riuscivo a staccare gli occhi da lei,doveva avere qualcosa che io non avevo,aveva sicuramente qualcosa in più,

<< è Eleonor,la mia ragazza >> sentii dire a Louis

e sentii una tristezza dentro di me,era la sua ragazza

io allora cos'ero per lui?

<< Cosi adesso hai due ragazze,mhm non è da tutti avere un'Harem! >> urlo Allison

 Allison era furiosa e dovrei esserlo anch'io,ma era come se tutti si fossero annullati,c'ero solo io,non riuscivo a concepire che Louis avesse fatto una cosa del genere
Louis non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere,in un attimo tutti i momenti belli che avevo passato con lui,i momenti felici,i programmi fatti, crollò tutto e io con loro.
no non è possibile,ci deve essere una spiegazione

<< Shay io >> Louis fece un passo verso di me,e io indietreggiai

Allison si giro verso di me e inizio a parlare

<< Shay,perchè continui a stare li impalata,questa è la tua battaglia,devi combatterla tu,questo è il tuo uomo no? e allora vieni a riprendertelo! >>

Amavo Louis,ma non c'era niente che potessi fare,ho visto come si guardano e quella ragazza avrà mille cose in più di me,fui li che capii che io non lo volevo indietro,che mi faceva schifo solo a vederlo e che tutto quello che avevamo si era frantumato sotto il macigno di quel bacio
<< Non so che farmene,non voglio piu neanche vedere la sua faccia >>  dissi singhiozzante e corsi via,via da quel posto,via da tutti.

Sentii  diverse voci,poi una presa sul mio braccio mi fece fermare,avevo gli occhi colmi di lacrime,il trucco era colato,ero orribile.
Mi girai aspettandomi di vedere Allison,invece era Harry e sentii la rabbia ribollirmi dentro
<< Lasciami >> dissi a denti stretti
lui non lo fece,anzi la sua presa sul mio braccio aumentò
<< Shay..>> iniziò
<< HO DETTO LASCIAMI! >> sbottai
<< tesoro,calmati >> disse

Calmarmi? io non dovevo calmarmi,ero fottutamente calma
<< lo sapevi,vero? >> sussurrai

Harry non poteva non saperlo,era il suo migliore amico e poi era con loro a quella maledetta cena,mi ero fidata di lui,pensavo che fosse diverso da come tutti lo descrivevano,era stata un idea talmente stupida pensare che potessimo essere amici,Harry mi guardò con uno sguardo triste mentre sussurro un "Si"

<< Vattene,uscite dalla mia vita >> dissi pensandolo veramente
mi avvicinai alla macchina e salii,Allison arrivò subito dopo e mi portò via,in lacrime,di nuovo.

....................................................................................................................................
Ehy ragazze,scusate il ritardo..ecco il capitolo da qui parte la svolta,da qui inizia la vera Storia,era piu o meno così che lo avevo immaginato
che ne pensate? cosa dite di Louis ?
RECENSITEEEEE...MI farebbe davvero piacere sapere i vostri pareri
aspettole vostre recensioni
PS: Passate a leggere le mie altra storie se vi va
alla prossima! NB: mi è venuta l'idea di creare un gruppo whatsapp per conoscere le "mie" fantastiche lettrici..se vi interessa scrivetemi in privato--bye girls

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759878