Union is strength

di Irene_R5
(/viewuser.php?uid=712028)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** comincia una nuova vita ***
Capitolo 2: *** Nuove conoscenze ***



Capitolo 1
*** comincia una nuova vita ***


Riker Pov. Erano le 18:25 e come al solito Rocky,Ross e Ryland erano davanti ai videogames,io a svuotare la dispensa e Rydel a perdere tempo al telefono con le sue amiche. Appena sentimmo il campanello non feci in tempo ad aprire bocca che dalle altre stanze si sentivano voci che urlavano "Vai tu". Aprì la porta.Era papà che mi si presentò con una faccia disperata.A quel punto mi venne spontaneo chiedere "tutto ok?!è successo qualcosa?!" Lui mi rispose "certo....certo"ma era ovvio che non voleva farmi preoccupare. Stormie Pov. Dalla porta della cucina spuntò Mark con aria preoccupata. "Devo parlarti"mi disse facendomi sedere. "Oggi....a lavoro...bhe....ecco" balbettava. "Dai parla!"esclamai quasi urlando. Mark strizzò gli occhi e disse tutto d'un fiato"Mi hanno licenziato" Notti senza dormire giornate passate a dire ai nostri figli "si tutto bene"mentre niente andava bene. Dopo esserci finalmente convinti decisimo di convocare una riunione di famiglia. Rydel Pov. Quando mamma e papà ci chiamarono non capì quello che stava succedendo finché dopo molti giri di parole ci dissero tutto. "Ragazzi,poiché vostro padre non ha più un lavoro e io neanche siamo costretti a trasferirci"quelle parole per me erano prive di senso.Trasferirsi?!Lasciare Littleton?!...ma ormai non c'era soluzione dovevamo andare via.Per fortuna riuscimmo a salutare i nostri amici al nostro ultimo giorno di scuola. Erano le 16:00 eil motore dell'auto era acceso.Salimmo e ci mettemmo in viaggio. Ross Pov. Appena entrai nella casa nuova capì subito che era molto piccola,e la cosa non mi piaceva.Ma per fortuna notai un campo di basket proprio dietro l'angolo. Noi ragazzi ci catapultammo la,mentre mamma e papà conoscevano i vicini e Rydel cominciava a manipolare il cellulare. Appena entrammo notammo un ragazzo che faceva qualche tiro.Neanche il tempo di entrare che ci ritrovammo a giocare. Dopo qualche ora Rydel fece irruzione al campetto. "Ragazzi mamma vuole che tornate.Ellington Pov. Nel bel mezzo della partita una biondina entrò in campo. I ragazzi mi salutarlo e io mi avvicinai alla ragazza sistemando mi i capelli. "Ciao!io sono Ellington,sono il vostro vicino"le dissi molto convinto. "Ciao!io sono Rydel"mi disse con un sorriso. Con un po di imbarazzo da cotta forte le chiesi "senti ti va di fare un giro per il quartiere?!...così per conoscere il posto" "Certo!"mi rispose con un altro sorriso

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuove conoscenze ***


Lo dico ai pochi lettori che seguono la storia; Scusate se è molto corta ma avevo delle idee e volevo buttare giù finché potevo________________________________________________________________________________________ Riker Pov. Dopo chè Rydel ci chiamò rimase sola con Ell.Ma tanto lei non era il tipo da mettersi con il primo che passa.O almeno io non le avrei mai permesso di mettersi con uno che neanche conosceva...è soprattutto che io non conoscevo! Rocky Pov. Il secondo giorno la mamma ci butto giù dal letto urlando "Dai ragazzi che si fa il giro dell'isolato,Avanti in piedi!" Così dopo un risveglio un po brusco Colazione,Doccia e tutti a fare il giro delle case. Dopo una mezz'ora di "Salve siamo i nuovi vicini"e persone bizzarre che aprivano la port a,i biscotti erano quasi finiti quasi come i nostri sorrisi stampati in faccia;arrivammo davanti a una casa colorata,la più colorata del quartiere.Questa volta toccava a me bussare,così appena spinsi quel grosso bottone giallo,sentii un suono strano quasi melodico. Si spalancò la porta e da li uscì una famiglia che solo vedendola mi erano già simpatici. La prima che aprì bocca fu la madre. "Voi dovete essere i nuovi vicini!Entrate entrate!"con un sorriso amichevole"io sono Bima!Benvenuti nel quartiere!" Pov. Dopo chè mamma si mise a chiacchierare con Bima e papà con Samuel.Io e i miei fratelli e le due gemelle ci incamminammo verso un bar.Arrivati lì ordinammo dei frullati e cominciammo a pare. "Noi siamo Cleo e Denise.Voi come vi chiamate?"dissero con molta curiosità. "Loro sono Rocky,Ross,Ryland,Riker e io sono Rydel" "È un caso che i vostri nomi iniziano tutti con la R?"chiese Cleo. Con una risatina Rydel rispose"bhe diciamo che i nostri genitori hanno molta fantasia". Dopo circa un'ora tra chiacchiere e robe da mangiare,eravamo rimasti solo io Rocky e le gemelle. Dopo un altro po anche Rocky e Denise se ne andarono. Io e Cleo rimasimo da soli così decisimo di andare in spiaggia.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2761881