A soldier I will be.

di ethelsgonnabeokay
(/viewuser.php?uid=167901)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dreams only last for a night ***
Capitolo 2: *** Pour some sugar on me. ***



Capitolo 1
*** Dreams only last for a night ***


dreams Fandom: Supernatural
Pairing: Destiel
Rating: Verde
Genere: Angst, Romantico
Words: 110
Prompt: dreams, trovato su Tumblr da qualche parte (yeeee)
Note: Castiel è un mix tra fallen!Castiel e endverse!Castiel. Perché sì.
Disclaimer: non mi appartiene niente.*me triste*



Dedications take a lifetime, but dreams only last for a night.

Gli occhi di Castiel erano scuri quasi quanto il cielo, quella sera. Dean rischiò di annegarvi dentro appena li scontrò, dopo averlo ritrovato sul tetto del bunker.
«Ehi» disse a mezza voce, guardandolo con i grandi occhi spalancati.
«Dean» soffiò Castiel, riportando lo sguardo verso il cielo. Solo allora Dean si arrischiò ad avvicinarsi.
«A cosa pensi?»
«Che sarebbe bello se potessi prestarmi i tuoi sogni, dato che i miei sembrano distruggermi ogni volta che provo ad attuarli».
Dean rimase senza fiato. «Io... non ho sogni, Cas».
«Allora siamo proprio fottuti» sussurrò l'ex-angelo, e il cacciatore fu attraversato da un brivido quando quello gli poggiò la testa su una spalla. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pour some sugar on me. ***


sugar Fandom: Supernatural
Pairing: Sabriel & Destiel
Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life
Words: 205
Prompt: Sabriel & Destiel: Era impensabile che Sammy, convinto salutista, fosse sempre ricoperto di dolci mentre Dean non riceveva più una torta di mele da tempo... Per fortuna Cas sapeva sempre dispensargli la sua quota giornaliera di zuccheri! prompato da Letizia sul gruppo We are JohnLOCKed su Facebook durante l'ultimo drabble weekend :3
Note: tanto fluff.
Disclaimer: non mi appartiene niente, nemmeno i dolci di Gabriel.



P
our some sugar on me.
È cominciato come uno scherzo, poi è diventato un modo per fargli sapere che lo pensava, alla fine si é trasformata in una semplice abitudine. Ogni volta che Sam si sveglia, ancora prima di aprire gli occhi, allunga la mano alla sua sinistra cercando Gabriel; se non lo trova, al suo posto c'è un piccolo biglietto che gli dice "Ti amo" senza bisogno di scriverlo: un dolce. Gabe gli compra dolci che vengono da tutte le parti del mondo e, nonostante le lamentele di Sam, è riuscito a trovare alcuni tipi di dolci che gli piacciono. Quelli glieli fa trovare nelle mattine difficili, dopo una caccia particolarmente impegnativa o una lite; Sam, sotto gli occhi di uno stupito Dean, mangia con gusto cioccolata fondente o muffin sempre diversi.
Al contrario, è ormai da tanto che Dean non mangia più una delle sue amate crostate, ma Castiel gli addolcisce la vita in modo molto più significativo: non passa giorno senza che i due si vedano almeno per un attimo, anche in sogno. Sotto il trenchcoat, Castiel è fatto così: frasi dolci e pensieri, baci improvvisi sulla fronte o sul dorso della mano, abbracci e carezze. Dean si sta quasi abituando a questo nuovo tipo di zucchero. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2768272