minecraft origins

di PontifexWarg
(/viewuser.php?uid=712245)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** world and animals ***
Capitolo 2: *** per un pugno di diamanti ***
Capitolo 3: *** Mob vs Umans ***
Capitolo 4: *** Pigman and umans ***
Capitolo 5: *** SCATENATE L'INFERNO/ERESIE ***
Capitolo 6: *** Eroi ***
Capitolo 8: *** End ***



Capitolo 1
*** world and animals ***


Secondo tentativo. Anche se nessuno lo saprà avevo già pubblicato una storia che faceva cagare ed era cortissima, l’ho cancellata e adesso la sostituisco con questa il giallo è perché non si sa mai.
In principio esisteva solo una forza creatrice, essa era l’Entità. Esso( non aveva genere ma essendo io uno stronzo maschilista, no non è vero siccome per convenzione  si usa il maschile per gli dei, dirò Esso) era vecchio e aveva passato la vita e cazzeggiare negli universi altrui invece di lavorare a quello che gli era stato assegnato (esatto c’è un fantastico ufficio collocamento divino che, a differenza di quello italiano trova un posto a tutti), così creò due dei che lavorassero al suo posto dato che per lui era ora di andarsene per sempre.. in pensione ( si, alcuni dei vanno in pensione altri no, questo perché, secondo il tribunale divino alcuni dei giocheranno ancora un ruolo nel loro universo)

I due dei si dettero da fare: uno dei due(erano fratelli gemelli: cioè creati insieme) ammasso i blocchi di bedrock che galleggiavano nello spazio, l’altro li ricoprì di minerali e di terra, alberi, sabbia, acqua neve e altro. Poi l’altro scavò grotte a casaccio e in profondità mise la lava. Poi i due dei  presero forma umana: uno aveva la barba lunga era calvo e indossava un completo marrone ed un mantello con una N dorata, egli era più creativo del fratello (aveva creato i minerali e le altre robe). L’altro aveva una barba corta e maglia celeste e pantaloni viola(dai sapete come si vestono Notch ed Herobrine no?). Quello creativo disse:-Ora dobbiamo pensare ai nostri nomi, io sarò Notch-,-Io bho-,-Bill?-,-No-,-Jack?-,- No-,-Jones?-,-No.

Notch si spazientì:-DAI CAZZO UN NOME QUALSIASI QUANTO LA FAI DIFFICILE PORCOME.

-Mi chiamerò…-,-minchiamen?-,-no, HEROBRINE-,-CHE NOME DI MERDA!!!

 Herobrine pose fine alla discussione:-I gusti sono gusti.

 QUALCHE MESE DOPO.

Herobrine stava lavorando su una strana cosa:-che cos’è? chiese Notch, -un tavolo da lavoro, e quella la vicina è una fornace- rispose Herobrine, e Notch:-a cosa servono-,-a creare  strumenti come questi- e mostrò zappa, piccone, ascia e pala(ma non manca qualcosa?). Notch alzò le spalle:- bhe io avevo in mente di creare degli animali tipo questo- e mostrò una pecora:-cosa fa?- chiese Herobrine:-se trovi il modo di toglierla ti dà della lana-,-togliergliela tipo con queste cesoie?-,-si! Così iniziò la gara:

HEROBRINE:MUCCA ti dà il latte;

NOTCH:CALAMARO niente;

HEROBRINE:POLLO uova;

NOTCH:PESCI niente;

HEROBRINE:OCELOT niente;

 NOTCH:LUPO niente:

HEROBRINE:-Ho finito le idee.

Notch stava ancora creando: mise due blocchi di carne uno sopra l’altro e gli mise quattro zampe nel blocco in basso poi una faccia, lo colorò di verde e ne fece altri due:-taaa daaaaa. Per tutta risposta uno di quegli affari verdi gli esplose addosso spaventandolo e ferendolo:-Cazzo-,-come si chiama?-,-pensavo maiale ma lo chiamerò creeper. Relegò gli altri due creeper(creavano due animali per ogni spece per farli riprodurre di creeper chissà perché ne creò tre) in una montagna cava e riprovò col maiale, questa volta  gli venne bene:

NOTCH:MAIALE niente

(questi niente sono perché non uccidevano gli animali ne pescavano e non c’erano scheletri quindi niente ossa, ciò rendeva cani ocelot e molti altri animali inutili).

Qui finisce il primo episodio spero sia venuto bene e che vi piaccia se siete arrivati qua in fondo grazie e continuate a leggere i prossimi episodi ciaoo non ho html chiunque mi illuminasse sarebbe gentile..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** per un pugno di diamanti ***


Herobrine e Notch  continuavano tranquillamente a vivere con un grande spirito di condivisione anche se a volte erano un po’ gelosi dei minerali che trovavano scavando in miniera e questo a volte li faceva litigare ma non erano mai venuti alle mani nemmeno per la redstone o per gli smeraldi, perché i minerali non li creavano dal nulla? Semplice perché creare materiale ha un costo per gli dei  (ma non per i giocatori in creativa) che consiste in Materia Prima (un materiale che viene concesso agli dei quando spownano )e soprattutto perché altrimenti la storia non va avanti, avevano una grossa casa sulle isole volanti e poteri  da super eroi  (volavano, Herobrine sapeva teleportarsi mentre Notch no perche è uno sfigato in più essendo fan di dragonball sparavano strani raggi energetici  da mani occhi e basta,ma questo solo ogni tanto perché era faticoso),( no. Prima che lo chiediate ne dragonball ne la tv esistevano) allora cosa avrebbe potuto andare storto?
Notch un giorno aveva trovato una cosa speciale che nessuno aveva mai visto... Esatto: THE DIAMONDS, IL DIAMANTE  Herobrine ne voleva un po’ ma Notch rifiutò :-non ne avrai neanche uno fratello -,- dai bro un paio plis -,- no! E smetti di parlare così da truzzo -,- minchia dai un paio non possono essere così importanti lasciameli -,- NOOOOO  sono il mio tesssoro -,.- se non me li dai me li prendo.

Detto fatto Herobrine rubo due diamanti e scappò, a quest punto siccome diventa malvagio gli vanno via gli occhi (ahahahaha speravate che qualcosa di epico  gli toglieva gli occhi e invece no perché sono cattivo ahahaahahah).

Poi Herobrine infuriato si costruì  una patetica casa di terra e un tavolo da lavoro su cui sfogò la sua immaginazione e la sua rabbia e uscì fuori: … … … … … … … … … … … … … … … .. … … .. .. UNA SPADA  la prima spada, THE FIRST SWORD.

Poi raccolse energie coraggio e la spada e decise di uccidere il fratello.

Lo attacco nella sua casa menando fendenti con la spada, Notch per difendersi prese la prima cosa che gli capitava fra le mani, un ascia di diamante che culo vero,  e riuscì a salvarsi dal primo attacco poi Herobrine tornò all’attacco e…

ATTENZIONE: QUELLO CHE STATE PER LEGGERE SARA’ UNO  SCONTRO IN PIENO STILE DRAGONBALL SE TENETE ALLA VOSTRA SALUTE MENTALE SALTATE LE PROSSIME SETTE RIGHE.

Vegeta e Goku, no aspetta, Herobrine e Notch si attaccarono volando e ognuno sparò un raggio contro il contendente poi urlarono AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH   e il raggio leggermente più  forte di Notch abbattè Herobrine che si riteletrasportò alle spalle dell’fratello colpendolo con la spada e ferendolo gravemente al fianco.  Notch allora sparo un raggio usando tutta la forza che gli era rimasta sparò Herobrine fuori dall’ atmosfera terrestre.



Note

Caspita che roba scusate se è un po’ corto grazie a NAMIKO TV per la recensione che mi ha lasciato e spero che abbia continuato a leggere nonostante l’eternità che ci ho messo ad aggiornare quindi scusa e aspettate (sono ottimista) il prossimo che con la fine dell’estate dovrei iniziare a pubblicare con più costanza.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mob vs Umans ***


Salve a coloro che ancora mi seguono, prima di cominciare farò i miei ringraziamenti:
a Namiko TV che mi segue e mi recensisce da prima di tutti, a Marshallina per i suoi consigli, a Victus Mors  che rinasce solo per farmi i complimenti e a BabyScaryDOLL_01 che oltre a recensire prontamente mi incoraggia a continuare.

Allora l’ultima volta che abbiamo visto Herobrine si era fatto un rifugio a caso in una montagna che però è una montagna assai particolare.







Nello stesso momento in cui entrò nella montagna Herobrine ringraziò il cielo di saper volare, la montagna infatti era cava e al suo interno c’erano centinaia di creeper ( non ve lo ricorderete ma quando Notch creò per sbaglio i creeper li spedì in una montagna cava) gli animaletti del fratello si erano riprodotti.

Herobrine credette di essere spacciato ma si sbagliava, fissando i suoi luminescenti e vuoti occhi i creeper non esplodevano anzi si dimostravano servili e giocherelloni come cani, così pensò di aver trovato la maniera di vendicarsi di Notch e dei suoi umani. Herobrine era furbo e pensò bene di non mandare le poche centinaia di creeper che aveva a disposizione allo sbaraglio ma ne liberò nel mondo esterno solo metà in modo che gli altri potessero riprodursi.

La faccenda dei creeper fece però tornare in mente al dio bianco una cosa, ai tempi in cui lui ed il fratello ancora andavano d’accordo aveva creato altri due animali che però aveva nascosti al fratello, ragni e slime, gli aveva lasciati in un’isola in mezzo all’oceano poi si era scordato di loro.

Tornato sull’isola trovò che gli slime si erano stabiliti e riprodotti nelle paludi mentre i ragni si erano  divisi in due specie differenti: i ragni di superficie che vivevano in grotte poco profonde o in superficie, erano grossi e sapevano produrre ragnatele che usavano per cacciare gli animali;

ed i ragni di caverna che vivevano nelle caverne più profonde, erano piccoli e velenosi ma non facevano ragnatele.

Herobrine portò queste due razze nei boschi dove viveva e gli allevò. Ora mancava solo una cosa al compimento del suo piano per sconfiggere gli umani, viaggiò fino ad un villaggio che era stato distrutto dalle sue mob e fece una magia che fa tremare i saggi più coraggiosi: evocò i corpi dei morti, immediatamente zombie e scheletri si alzarono dal terreno bramosi di carne umana con in sottofondo Herobrine che rideva come un folle circondato da un aura di bianca energia < ahahahahaahahahahahah  > .

Dopo aver fatto questo lavoro il dio decise di prendersi una settimana di vacanza.

Tornato scoprì che effettivamente le sue mob non avevano estinto l’umanità dato che erano troppo poche.

Così Herobrine dovette creare i mob spowner  grazie ai quali ottenne un numero di mob incredibile.

Gli umani si erano preparati ad eventuali attacchi di pigman sopravvissuti ma non avevano idea del potere delle mob. Herobrine le divise in due eserciti: la falce (zombie, creeper, scheletri) ed il martello (slime, ragni, e spider-jockey).

Nel caso non l'abbiate ancora capito Herobrine era un tantino comunista ( scherzo i nomi mi sono venuti a caso ci ho ripensato solo dopo).

Infatti i villaggi più piccoli erano abitati solo da villager e necessitavano l'aiuto di un player per eventuali attacchi dai banditi( i banditi erano ribelli che non seguivano ne Notch ne Herobrine, si autodefinivano atei);

i villaggi di media grandezza invece erano difesi da un piccolo esercito da mercenari, sia player che villager, e a volte da uno o più cannoni e/o golem di ferro, solo al nord c'erano i golem di neve (ah ve lo spiego Herobrine si era stabilito a nord per cui i villaggi più a nord erano meglio difesi, in caso il dio li avesse attaccati);

le città erano meglio difese con grandi eserciti regolari e avevano diversi cannoni e golem, c'erano cinque città principali una a est chiamata mainportland: a mainportland c'era appunto il principale porto del regno di Notch da cui commerciava con le varie fazioni che vivevano sulle isole e da cui partivano le navi per la lotta ai pirati. A nord c'era lechateaux: si trattava di una fortezza con quattro cinte murarie una di pietra, una di ferro, una di diamante e una d'ossidiana. A ovest si trovava Paradisecity: città caratterizzata dal fatto di essere ultramoderna e dove si svolgevano le principali ricerche scientifiche e magiche del regno. A sud c'era la Città dei Cactus: nota per essere interamente creata in cactus, questa città era misteriosissima e quasi indipendente dal regno infatti nessuno poteva andarci a meno di non aver un valido motivo e la città non richiedeva nessun tipo di aiuto alla capitale del regno, mentre l'unico aiuto che forniva erano i soldi delle tasse e i soldati. La capitale del regno era chiamata Notchead: questa città era la più grande del regno e conteneva il consiglio dei sacerdoti, e vi si tenevano le assemblee annuali tra le dieci famiglie più potenti del regno.

Un'assemblea di emergenza venne appunto convocata dal consiglio dei sacerdoti quando l'esercito regolare del regno venne sconfitto dalle mob infatti la fanteria che aveva attaccato la formazione falce aveva perso metà delle truppe nel primo attacco a causa degli scheletri arcieri e dopo aver schiacciato la prima fila di zombie i poveri umani avevano scoperto una seconda fila composta da creeper che avevano fatto un'impressione decisamente esplosiva sull'esercito umano. La cavalleria intanto aveva cercato di sfondare contro la formazione martello ma colpiti dalle frecce degli spider-jockeys avevano un attimo rallentato ed erano stati schiacciati dagli enormi slime.

Alla riunione presenziarono tutte le famiglie:

i leNoir che erano in prevalenza sacerdoti;

i Roman che erano in prevalenza maghi;

i Melnikov che avevano personalmente addestrato dei maiali fino a farli diventare aggressivi, grossi come cavalli, e totalmente indipendenti dalle carote, tra l'altro avevano inventato una nuova arma, il martello;

i Redspear che formavano la cavalleria e avevano inventato lance ed alabarde ;

i Grossenturm che avevano il vanto di aver creato ed addestrato delle unità speciali chiamate Panzermann che vestendo pesantissime e resistentissime armature potevano resistere a diverse cannonate;

i Guardamico che avevano inventato gli scudi;

gli Spadalunga che avevano da soli il 30% delle miniere principali del regno,

i Sealord che possedevano il 37% della flotta del regno;

i Tarkov che avevano i migliori ingegnieri, architetti ed operai;

ed infine i leGris che possedevano un sacco di terra.

Le uniche due persone che riuscirono a trovare una soluzione al problema furono:

Mortimer Grossenturm e Shadwell Redspear che misero poi in campo anche le truppe per compiere le due operazioni.

Mortimer con le sue Panzermann ideò l'operazione Punta di Diamante:

le sue truppe si schierarono in modo compatto di fronte alla Falce mob fregandosene delle freccie che gli piovevano addosso senza tregua e poi con alla testa lo stesso Mortimer attaccarono gli zombie che non riuscivano a scalfire le armature, neanche successivamente i creeper crearono esplosioni abbastanza potenti da ferire gli uomini all'interno delle armature. Dopo che i Panzermann ebbero ucciso ogni singolo creeper tocco agli scheletri che sulla corta distanza facevano fatica a lottare, quando anche tutti gli scheletri vennero uccisi e rimasero solo gli zombie la cavalleria di Redspeare li caricò trucidandoli.

Drake Redspeare pensò invece l'operazione Sfaldamento:

dato che la cavalleria sarebbe stata colpita dagli spider-jockeys e che gli slime avrebbero schiacciato chiunque non fosse stato abbastanza veloce sembrava impossibile ogni forma di contrattacco ma Drake notò che gli slime erano posizionati tutto intorno agli spider-jockeys così da proteggerli da attacchi ma sebbene involontariamente bloccavano pure ogni tentativo di fuga, Herobrine però aveva pensato a tutto infatti insieme agli spider-jockeys c'erano innumerevoli ragni semplici pronti a bloccare via ragnatela, avvelenare, e uccidere chiunque fosse penetrato all'interno della cerchia di slime. La soluzione al problema erano le truppe Panzermann che sarbbero riuscite a combattere nonostante bloccate dalle ragnatele grazie alla loro grande forza fisica, così scavando un passaggio sotterraneo le truppe Panzermann sbucarono da sotto il peloso ventre dei ragni facendo un massacro e proprio quando gli slime gli accerchiarono la cavalleria di Drake fece fuori anche questi mostri verdi.

Herobrine però non seppe subito dell'accaduto infatti era un tantino impegnato in un nuovo progetto così come Notch del resto.









Noteeeeeee: già eccomi qua e sono subito pronto a dirvi due parole: 1 scusate per lo scorso capitolo che era una baggianata.

2 spero vi sia piaciuto anche questo come gli altri anche se forse meno comico, bhe se effettivamente non vi è piaciuto io me ne sbatto.

Si lo so sono due frasi non due parole però non importa a nessuno questo.                 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Pigman and umans ***


Ciao followers dovrei scusarmi per non aver aggiornato per un sacco di tempo ma non lo farò perché sono malefico.



Vi ricordate che Notch sbagliò a creare il maiale e per sbaglio creò il creeper?
Bene ora dato che è geniale cercherà di non sbagliare a creare l'uomo.




Notch era sicuro di non aver ucciso Herobrine, per cui c'era bisogno di creare quelcuno che lo aiutasse nella guerra. Notch prese un po' della sua ultima materia prima e decise di creare un altro essere partendo dal maiale, per prima cosa lo fece alzare su due gambe e gli insegnò ad usare gli attrezzi questa creatura aveva il corpo di un maiale su due zampe, i pigman, ma i pigman si rifiutarono di obbedire a Notch così lui li esiliò e tentò ancora.
Questo giro gli uscirono due razze che lui chiamò villager se avevano il nasone e costruivano case insieme e player se vivevano isolati e avevano un naso normale.
Poi decise di chiamare le due razze: umani.
Non ci volle molto perché gli umani entrassero in guerra con i pigman e Notch decise di appogiare i primi. Herobrine appena tornato si accorse della guerra e prese le parti dei pigman.
I pigman iniziarono a trovare oro, più duro ma meno resistente del ferro che trovarono gli umani i pigman però trovavano poco oro rispetto al ferro che trovavano gli umani che riuscivano a farsi anche le armature mentre i pigman solo le spade. I pigman che erano più agili attaccavano con imboscate e attacchi a sorpresa gli eserciti umani che però lentamente ma inesorabilmente avanzavano verso la capitale pigman.  La battaglia finale si tenne davanti ai cancelli della capitale i pigman si lanciarono sugli umani che però si riunirono in una formazione a testuggine inattaccabile, poi contrattaccarono e avrebbero velocemente macellato gli avversari se Herobrine non fosse intervenuto.
Attaccò in un tornado di energia bianca spazzando via le prime file ma Notch riuscì ad attaccare abbastanza velocemente da impedire il massacro delle sue truppe: si lanciò all'attacco con quelle onde energetiche che solo la grafica cartoonosa di dragonball può dare mentre Herobrine rispondeva semplicemente scatenando una tempesta di energia  che respinse Notch. Poi Herobrine torno all'attacco del fratello colpendolo con la spada mentre il suo avversario parava con l'ascia. Quello che Herobrine non sapeva però era che intanto gli umani stavano sterminando fino all'ultimo pigman. Appena egli riuscì a disarmare e ferire Notch si accorse del disastro  e si ritirò su una base che costruì sotto una montagna meditando di costruirsi un esercito suo.






Note:allora ragazzuoli se avete letto questo capitolo dovete sapere che scrivere alle dieci di sera non va bene quindi non imitatemi senza le giuste razioni di caffè o di bibite energetiche.
Ora questo capitolo voleva solo farvi sapere che ancora scrivo e che ancora scriverò.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** SCATENATE L'INFERNO/ERESIE ***


~~Salve a tutti coloro che mi seguono e che mi recensiscono li ringrazio molto.
SCATENATE L’INFERNO.
Herobrine aveva atteso fin troppo dalla sua ultima sconfitta ma non sembrava star macchinando niente di speciale aveva raccolto in giro un po’ di fango, un po’ di ossidiana e portava con se anche un acciarino e una spada di diamante. Lo seguiva un simpatico creeper da compagnia (eh già Herobrine se li può permettere ), quello che stava cercando erano quelle famose crepe nella bedrock, che riuscivano persino a togliere energia ad un dio se questo vi ci si avvicinava, per studiarle. Mentre osservava la crepa Herobrine non si accorse di un brigante che gli si era avvicinato da dietro ( ovviamente il povero brigante non lo aveva riconosciuto ) ma mentre il brigante stava per colpire il dio ( aggiudicandosi così un biglietto di sola andata per il regno dei morti ) il creeper esplose facendo così esplodere il criminale ma fece anche cadere Herobrine nella crepa.
Il dio non morì ma cadde per lungo tempo ( tipo Alice ) fino ad arrivare in un posto assai strano: c’erano fiumi di lava e il terreno era qualcosa di completamente diverso da quello terrestre.
Dato che non aveva niente da fare Herobrine decise di provare a creare un mob e in quattro e quattr’otto creò i cubi di magma. Dopo un po’ notò con grande sorpresa che i cubi iniziarono a spownare autonomamente nella lava, Herobrine decise di aver avuto una buona idea e se ne andò a zonzo per questa nuova terra finché un urlo non lo fece sobbalzare, guardo in alto e vide un ghast spaventandosi a morte, però il ghast si dimostrò amichevole nei suoi confronti e lo condusse ad una strana struttura simile ad una fortezza dalle cui mura si affacciavano… i suoi vecchi amici i pigman.
Herobrine volò sulla fortezza a salutarli ma notò che erano degli zombie, degli zombie pigman uno di essi il loro vecchio re chiamato Giorgio. Giorgio lo chiamò < Hey vecchio mio come và > < Bene diamine, ti vedo un po’ meno morto di quanto mi aspettassi > < Già me ne sorprendo anch’io > < E sai come ciò è successo > < Fratello non ne ho idea >. Il pigman lo portò a visitare diverse parti del Nether, così lo avevano chiamato, < Qua è dove coltiviamo le verruche, qua c’è la miniera di quarzo >, Herobrine si dimostrò interessato e chiese < Ma non volete vendicarvi degli umani ? > < Con tutta l’anima anche se la mia anima fluttua lassù a urlare e sputare sfere esplosive, però vogliamo vivere qua oramai è questa casa nostra > < Bene vi procurerò un po’ di alleati che popoleranno questo posto > , così creò le blaze cosa che gli costò molta fatica poi si inventò così su due piedi il portale per il Nether che lo trasportò a casa. Là selezionò una tipologia di scheletri che invece di usare l’arco combatteva con la spada e lanciava maledizioni, chiamata Wither skeletron e li spedì nel Nether in seguito li sfruttò per ottenere il Whiter Boss cioè quella che sarebbe stata la più grande arma da combattimento vivente mai creata da Herobrine.

ERESIE.

20 anni dopo.
Gli umani avevano imparato come affrontare le mob del Nether e come costruire i portali e nonostante le iniziali sconfitte avevano battuto anche questa minaccia, fondamentale in queste battaglie fù un esercito di sole donne chiamato le Valkirie e comandate però da un uomo: Odin leNoir il quale era un ottimo comandante che aveva capito che il piccolo esercito di uomini rimasto a difesa di leChateaux assediata dalle mob del Nether non era sufficiente ( il resto dell’esercito combatteva le mob normali davanti una piccola città-fortezza chiamata Blockville ), infatti dopo che i ghast avevano ucciso la maggior parte degli arcieri, distrutto cannoni e golem, i mob erano penetrati nella prima cinta muraria ma le Valkirie erano riuscite a fermarli. Una parte di questo esercitò chiese di poter avere un capo donna ma Odin rifiutò, dopo molte proteste però egli decise di formare una piccola squadra chiamata Amazzoni che avrebbe agito per conto suo ma non avrebbe avuto il potere di prendere decisioni. Allora il capo delle Amazzoni, una donna di nome Lara, decise di ribellarsi e di fuggire. Purtroppo le altre Valkirie le sconfissero e le inseguirono fino dentro i territori di Herobrine arrivate a quel punto legarono le avversarie e le lasciarono la in attesa che le mob le uccidessero, poi se ne andarono. Però le Amazzoni riuscirono a liberarsi e costruirono con il legno una fortezza sugli alberi.
Il mattino dopo Lara trovò una bella sorpresa entrando in casa: c’era un uomo che osservava la sua città, dalla sua finestra, sulla sua sedia. L’uomo era voltato di spalle e Lara pensò di attaccarlo con l’ascia che stringeva in mano ma non appena l’uomo si girò l’arma cadde sul pavimento della stanza, perché l’uomo che l’aveva fissata era Vittorio Sgarbi, no scherzo era… nientemeno che… Lord Herobrine.
< Potrei polverizzare questa misera città all’istante se volessi, ne sei consapevole vero ? > < … >
<  Noto che il gatto ti ha mangiato la lingua >, disse indicando un gatto  che se ne stava acciambellato su di un tavolino, < Signore io e le mie compagne siamo venute qua per cercare rifugio contro l’odio degli uomini del regno di Notch > < E cosa ti hanno fatto gli uomini di mio fratello ? >, la donna gli raccontò così tutto ciò che era successo in quegli ultimi giorni alla sua gente.  < E quindi deduco che potrò considerarvi valide alleate nella mia guerra contro Notch > < Sì signore ma non possiamo pagarle una tassa le mie fanciulle sono senza soldi > < I miei territori sono vuoti e ho bisogno di umani che li abitino, sfruttate le mie miniere e i miei alberi gratis, cacciate senza timore non vi imporrò pagamenti e le mie mob vi lasceranno in pace, arrivederci >.
Herobrine si allontanò sperando di aver fatto bella figura non gli era mai capitato di dover parlare con degli umani  e non voleva fare figuracce.
La seconda eresia avvenne durante un assemblea annuale dei capi  infatti il merito dell’ultima vittoria nella  guerra mob umana era stato conferito unicamente a Shadwell Redspear ( lo so prima avevo per sbaglio scritto Drake ma è un errore che correggerò ) e a Odin leNoir mentre Mortimer Grossenturm e Dmitrj Melnikov che avevano dato un importante se non fondamentale contributo al contrattacco vennero ignorati dal consiglio dei sacerdoti, anche i Roman ovvero gli scienziati che dopo la scoperta del Nether avevano imparato a fare le pozioni erano malvisti dal consiglio perché troppo potenti. Proprio Samantha Roman l’inventrice della pozione di forza venne cacciata dal regno insieme alla sua famiglia dai leNoir che usarono come scusa il fatto che la famiglia avesse tenuto nascosta la ricetta per la pozione della debolezza.
Ciò era falso ma i leNoir riuscirono comunque ad incastrarli creando prove false. Decisi a ribellarsi contro Notch anche i Grossenturm ed i Melnikov si unirono hai Roman e decisero di allearsi a Herobrine e alle Amazzoni.
Le figlie femmine nate da un’Amazzone e da uno dei Roman erano chiamate streghe e divennero le truppe d’elite di Herobrine insieme ai Panzermann ed ai Cavalcatori di Cinghiali.
La terza eresia fu la più particolare infatti un giorno dalla Città dei Cactus non arrivarono più tasse e tutti  gli ambasciatori  mandati là non fecero più ritorno.
Notch mandò un esercito ma venne sconfitto e gli ultimi superstiti raccontarono di non aver incontrato uomini ma mostri fatti di spine e che uno di essi aveva lasciato un messaggio < Non disturbare >.
La città non fu più attaccata.

 


Note dell’Autoreeeeeeee
Allora spero che questo capitolo sia abbastanza lungo perché altrimenti non so che fare e so che c’è un po’ più gente di quella che recensisce quindi: fatevi riconoscere.    

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Eroi ***


EROI
Il consiglio dei sacerdoti decise di evocare l’unico che potesse aiutarli ( Solaire vieni è ora di una gioiosa cooperazione, scherzo ! )… Notch! Evocare Notch fu un’impresa e servì molta energia da parte dei sacerdoti perché Notch li sentisse dalle Terre Lontane dove si era rifugiato, ma alla fine egli venne.

Compreso il pericolo causato dalle eresie Notch decise che ci voleva un potente guerriero per evitare che Herobrine prendesse il sopravvento così decise di donare enormi poteri al secondogenito Redspear, Steve.

Steve si stava allenando in uno dei campi d’addestramento fuori dall’ultima città di Notch prima delle terre di Herobrine, Blockville, in questa piccola città si era fermata la cavalleria di Redspear ed il ragazzo poco più che ventenne si preparava a prendere il comando di un’importante divisione che avrebbe avuto il compito di sostituire quella che guidata dal padre aveva avuto il compito di colpire la città che stava venendo edificata dagli eretici. Purtroppo in questo raid era morto il padre di Steve facendo automaticamente diventare la nuova guida dei Redspear suo fratello maggiore Erik.

Notch arrivò a Blockville dopo i funerali dei caduti nel raid, nel quale vennero bruciati i pochi cadaveri che i cavalieri di Notch erano riusciti a recuperare. Non fece apparizioni in grande stile ma semplicemente andò da Steve e gli disse: < Ho bisogno del tuo aiuto > < Per cosa mio signore? > < Come saprai gli eretici hanno causato molti danni ultimamente, ed è solo grazie a tuo padre se non sono già alle porte di leChateaux, ora che avete subito queste perdite per loro sarà semplice sconfiggervi e prendere questa città, quindi ho deciso di donarti dei poteri, sarai potente e quando sarà ora potrai sostituirmi nella lotta contro    Herobrine > < Si certamente, ma perché io? Mio fratello è più forte e più saggio perché non lui? > < Lui deve guidare i Redspear ma tu sei libero, ed ora… >. Una luce blu illumino il ragazzo poi sembro entrare in lui il ragazzo esclamò: < Non mi sembra di essere molto cambiato > ( cliché ) < Ah si io farei più attenzione >. Steve stava volando: < Cosa altro sarò in grado di fare? > < Niente di particolare, il classico manipolamento dell’energia, tu sei il primo Hardcorer. >. A quel punto Notch se ne andò lasciando il ragazzo a provare i suoi poteri. Ora gli serviva un altro tizio che volesse fare il creative. Il Re dei Villager era un villager di mezz’età che aveva deciso di rompere con la guerra. Era soprannominato Re dei Villager perché era il capo della più grande comunità villager dell’epoca, lui era il capo della famiglia Tarkov ed il suo vero nome era Dmidrij Ivanovich Tarkov. Quando Notch si presentò lui stava cercando di finire di creare un golem di smeraldo, il golem era alto quattro blocchi di smeraldo più la zucca e la costruzione era a torre come quella del golem di neve, Notch notò che dentro la zucca c’era una torcia di redstone e che la zucca era collegata ad una fornace tramite un filo di redstone e che il villager stava mettendo qualcosa nella fornace < Cos’è ? >, chiese Notch < Polvere di redstone, polvere di glowstone e polvere da sparo mischiate insieme >, rispose Dmitrij, come ebbe versato il miscuglio il golem si accese, divenne luminoso e la sua forma cambiò diventando come un enderman di smeraldo solo più alto e decisamente smeraldino, poi si mosse e crollò in pezzi.

< Vaffanculo > < Linguaggio ! > < Osa ripeter… > < Qualche problema ? > < N-no signore, assolutamente mai signore >, Notch aveva decisamente intimidito il vecchio Re < Ahahhahahahahah stai tranquillo, sono venuto qua per chiederti un favore, ma prima rispondi a questa domanda: ti piacerebbe poter creare tutto ciò che la tua mente pensa ?  > < Ovviamente si mio signore > < E lo preferiresti a sparare raggi e volare >    < Le mie invenzioni lo farebbero > < Perfetto sei assunto d’ora in poi mio caro Re dei Villager tu sei il primo creative e oltre a poter creare tutto ciò che vuoi avrai un ciclo vitale rallentato così potrai vivere assai più della media delle persone. Se ti presenti da me il tuo nome sarà quello di VillagerKing >. Detto questo Notch se ne andò convinto della sua scelta.

Il Re inizialmente credette di aver sognato e riprovò a fare il golem solo che questa volta non esplose.

Al palazzo di Notch oltre al dio erano presenti anche i due nuovi semidei pronti a menar le mani, Notch li chiamò: < compagni miei oggi siamo qua per vendicarci di quegli stronzi di mio fratello, le sue mobs e il suo esercito. Alla fine di oggi sarà per lui la fine >.







Intanto Herobrine aveva fatto qualcosa di simile al suo cospetto c’erano il Whiter e la WhitcQueen.

Per creare il primo Herobrine aveva dovuto fare cose tipo creare la sabbia delle anime e sacrificare tre Whiter skeletron, e quest’ultima cosa era stata mooooolto più facile che ne la prima.

Per la WhitcQueen il discorso era diverso infatti Herobrine si ricordava di averle detto questo: < Hey bella so che hai perso molte streghe nella tua lotta contro la cavalleria di Notch, perché non diventi overpawah >.

La strega invece ricordava qualcosa di un po’ più epico : < Regina delle streghe ho deciso di donarti i più grandi poteri che chiunque abbia mai osato sperare di possedere >.

Sta di fatto che ora la strega sapeva usare la Magia Nera.

Insieme a questi due ragazzoni c’era il Lich: esso era un Whiter skeletron che aveva continuato a vivere nel Overworld, si era addestrato e avrebbe potuto tranquillamente fare il culo ad Artorias di Dark Souls.







Radura a cazzo fuori dalla Twilight forest.

Lo scontro stava per iniziare Notch ed Herobrine stavano uno di fronte all’altro quando all’improvviso contemporaneamente Steve ed il Lich uscirono allo scoperto e si attaccarono Steve era feroce menava fendenti così forti da obbligare il Lich a ripararsi dietro lo scudo e appena il nemico abbassava la guardia per colpire a sua volta gli sparava conto un potente fascio energetico. Lo scheletro però ad un certo punto fece una capriola di lato evitando il raggio di Steve e riuscendo a raggiungerlo con un affondo che Steve parò appena in tempo non riuscendo però ad evitare il colpo che il nemico gli aveva allungato con lo scudo. I due continuarono a duellare mentre un orda di golem invase il campo c’è n’era uno di argilla alto cinque blocchi, uno di quarzo del nether alto tre blocchi, uno di ferro uno di neve, uno di legno, uno di pietra, uno di redstone che volava, uno alto dieci blocchi fatto di sabbia, ghiaia e terra, quello di smeraldo, ed uno di diamante, il più impressionante, questo golem era pilotato da niente meno che VillagerKing. Il Whiter e WhitcQueen uscirono allo scoperto per proteggere Herobrine, la strega punto il golem di diamante scagliandoli contro raggi di magia oscura mentre il Whiter decise di affrontare tutti gli altri golem.

Fluttuando evitò il colpo del gigantesco golem di argilla e colpì il titanico golem SGT ( sabbia, ghiaia e terra ) senza però fargli veri danni, venne afferrato dal golem di smeraldo e venne colpito da un raggio di quelli in redstone e da diverse palle di neve poi ricevette un doppio body slam dai golem di legno e pietra e quando si rialzò prese un pugno dal golem di ferro che lo scagliò contro un albero. Rialzatosi il Whiter si incazzò veramente e con tre bombe distrusse i golem di legno, pietra e neve, poi sbriciolò quello d’argilla ma quello di quarzo ( che era piccolo e sembrava agile ) lo colpi con un dropckick mandanolo a terra in modo che il golem SGT potesse schiacciarlo con tutto il suo peso.

Intanto WitchQueen (che d’ora in poi chiamerò anche con il suo vero nome, Hannabeth ) stava girando intorno a Dmitrij colpendolo con raggi oscuri mentre il golem aveva cambiato le sue due braccia in armi, il braccio sinistro era un gatling che sparava frammenti di ossidiana ed il braccio sinistro aveva montato su un cannone a redstone, come se ciò non bastasse aveva pure un cannone a TNT sulle spalle.

Nonostante l’armamento pesante la strega riuscì a schivare tutto finchè non le esplose addosso della TNT che la scagliò a terra.

Nel frattempo a  Steve e al Lich successe una cosa singolare (cliché ) mentre stavano duellando entrambi fecero contemporaneamente un affondo e si trafissero a vicenda, non mortalmente ma piuttosto gravemente e caddero a terra. Contemporaneamente il golem SGT esplose in pezzi: il Whiter era carico di rabbia ed energia e aveva creato un’aura spaventosa che aveva distrutto il golem. Poi il Wither distrusse il golem di ferro evitò una presa del golem di smeraldo ed un dropkick del golem di Quarzo che si colpirono distruggendosi a vicenda. Come aggiunta il demone si prese la briga di distruggere anche il golem di redstone facendo piazza pulita.

Quel simpaticone di Dmitrij si era fatto fregare da Hannabeth che fingendosi ferita gli aveva distrutto il cannone a TNT ed inceppato il gatling, il VillagerKing aveva reagito colpendola con un raggio di redstone e picchiandola forte con la mano sinistra ritornata pugno.

Il Whiter fissò Dmitrij ed entrambi spararono all’unisono sconfiggendosi contemporaneamente.

Notch ed Herobrine si fissarono…











NOTE

Finito anche questo spossante capitolo, con questo dovrei aver quasi terminato MO e potrò iniziare la prossima storia, dai Jerry solo un capitolo ancora forza.  

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** End ***


Allora, quasi mi scende la lacrimuccia perché questo è l’ultimo episodio del primo libro delle Minecraft Chronicles, voglio ringraziare coloro che mi hanno recensito: NamikoTV che è stata la mia prima recensora  ( mi ci stavo scervellando sul femminile di recensore e guarda caso era proprio recensora ) e mi ha dato il supporto iniziale per continuare;

 Marshallina simpatica ragazza, è stata l’unica a fare una critica quando ne avevo bisogno;

DollyShenpay01 una recensora decisamente zelante, purtroppo è stata zitta sui miei ultimi capitoli ma non importa perché il suo supporto è stato fondamentale;

Victus Mors, bravo ragazzo è stato quello che ha recensito più capitolo in assoluto, un grazie sentito.

Grazie in anticipo a tutti coloro che recensiranno questo capitolo, invece a quelli che non si sono scomodati a recensire: cicca cicca cicca. No scherzo, ringrazio pure voi.





Notch e Herobrine si fissavano poi all’improvviso volarono in alto mentre i rispettivi medici portavano via i feriti. Herobrine si teletrasportò dietro Notch che però se lo aspettava e lo colpì con un potentissimo raggio energetico, come risposta l’avversario estrasse la spada e Notch due asce, Herobrine disse: < Ehy sono armi devastanti ! >, continuando a sghignazzare come un pazzo, il dio bianco sferrò un potente fendente che l’avversario dovette parare con entrambe le asce così Herobrine con la mano libera caricò tutta l’energia sul pugno poi colpì Notch in pieno viso, poi approfittando della confusione dell’avversario lo infilzò con la spada nello stomaco, ma Notch reagì conficcandogli un’ascia nella gamba mentre l’altra gli cadde       ( l’ascia a Notch non la gamba a Herobrine ). Poi i due arretrarono ed Herobrine parlò ancora:< Schiappa, lui fiero con le asce, gne gne, pensava lui, pensava di battermi > < Hey non ti permettere, ti rovino la faccia > e così dicendo Notch utilizzò i suoi simpatici raggi ottici bruciando la faccia del fratello che urlò di dolore e si teletrasportò, subito Notch si girò dietro per colpirlo ma Herobrine sto giro aveva attaccato da davanti e trafisse Notch nuovamente.  I due si allontanarono l’uno dall’altro ma mentre stavano per continuare la battaglia un’enorme esplosione di energia oscura gli distrasse.

Per capire ciò che era successo torniamo indietro a quando Notch ed Herobrine stavano combattendo, cioè pochi secondi prima.

Un’entità oscura aveva deciso che la realtà di minecraft era perfetta per fondare una piccola colonia: l’end, il dio creò un piccolo pianeta fatto con un materiale sconosciuto fino ad ora: l’endstone e l’ossidiana. Poi mise la sua prole a vivere in quell’antro, gli enderman, tra essi ve n’erano tre che si distinguevano per potenza e forma:

il maggiore: l’Enderdragon, un enorme drago nero che ha la capacità di usare il fuoco dell’end puro e di scorporarsi, ma non poteva teletrasportarsi;

il medio: Crowley, enderman di colore giallognolo, come l’endstone, con gli occhi come gli occhi dell’end, l’endermman era in grado di manipolare una forma impura del fuoco dell’end che aveva a sua volta un colore giallognolo e non nero;

il minore: Fog, un enorme occhio dell’end seziente, Fog crea i cristalli che danno vita all’Enderdragon ed è in grado di cambiare forma diventando un Cubo dell’End cioè il corrispettivo dello slime nell’end.

Poi l’entità si ritirò e si mise ad osservare ciò che sarebbe accaduto.

I tre principali si riunirono e decisero di mandare i degli enderman nel mondo esterno e di realizzare un portale per il passaggio del drago che non poteva teletrasportarsi.  Gli enderman scoprirono in fretta che c’erano due dei principali e così inviarono un ambasciatore ciascuno.

Herobrine e Notch avevano rinunciato alla lotta ed ognuno era a riposarsi nel proprio castello quando arrivarono gli enderman, Notch pensando ad un nuovo trucco del fratello lo uccise immediatamente mentre Herobrine che viveva praticamente in mezzo ai mob pensò fosse un esperimento dei Roman:< Hey amico, parli ? > < Grrrrrrrr > l’enderman, incapace di parlare porse però una lettera al dio che la lesse:           “ Caro Sovrano di questo mondo siamo una nazione piccola e persa nello spazio ma abbiamo buoni guerrieri, ameremmo stringere un’alleanza con Voi  spero che accettiate. Cordiali saluti: Enderdragon, Crowley e Fog, i re dell’end ” , Herobrine non avrebbe potuto essere più felice.









NOTE:

come potete notare ho velocemente finito MO, già questo capitolo è stato più corto e molto aperto, insomma ovviamente realizzerò un seguito. Un’altra novità e che ho deciso di pubblicizzare colui che avrà lasciato il maggior numero di recensioni ad una storia nel capitolo finale della stessa. Probabilmente non pubblicizzerò nessuno più di una volta.

Quindi il nostro fortunato è… Victus Mors bene bene, cosa dire di questo autore, prima di tutto devo dire che è molto attivo e decisamente bravo, il suo stile è cambiato molto dagli inizi, anche se ha mantenuto la passione per gli intrecci complessi, con trentamila organizzazioni, colpi di scena, misteri, a volte è difficile tenere a mente tutto ciò che mette nelle sue storie ma sicuramente grazie a questi intrecci complicati, combattimenti epici, riferimenti ad altre opere e abilità nella costruzione della trama, le sue storie sono sempre avvincenti e vanno seguite. Quindi se avete tempo fate un salto da lui e scoprirete che anche se il fandom non vi interessa vi appassionerete comunque.

Ovviamente non ho fatto questo progetto per fare il ruffiano e cercare di ottenere più recensioni, assolutamente mai eeh.

Se a Victus non va bene la pubblicità la cancello prima di ora, va bene.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2772825